Promo X Civitavecchia

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Promo X Civitavecchia"

Transcript

1 COMUNE DI CIVITAVECCHIA Provincia di Roma Ufficio Turismo BANDO PER IL CONCORSO A PREMI Promo X Civitavecchia AREA: COMUNE DI CIVITAVECCHIA E COMUNI LIMITROFI DESTINATARI: IL CONCORSO E RIVOLTO A TUTTI I CITTADINI DI CIVITAVECCHIA E DEI COMUNI LIMITROFI, DI QUALSIASI FASCIA D ETA. ART. 1 - FINALITA Il Comune di Civitavecchia intende organizzare un concorso a premi denominato Promo X Civitavecchia, che si svolgerà con le modalità indicate nel presente bando. Il concorso si pone i seguenti obiettivi: 1. Sezione video: video - spot: realizzazione di uno spot promozionale della durata di secondi; video - cortometraggio: realizzazione di un cortometraggio breve promozionale della durata di 3-4 minuti. 2. Sezione fotografia: raccolta di materiale fotografico. Il materiale sopra indicato dovrà riguardare il territorio di Civitavecchia per offrire al turista / utente un immagine di qualità e di eccellenza anche emotiva del territorio stesso, privilegiando quindi la possibilità del coinvolgimento di colui che guarda, raccontando il territorio attraverso una storia, una idea e non semplicemente descritto dalle immagini. Detto materiale dovrà essere concepito inglobando i vari aspetti (archeologico, monumentale, culturale, enogastronomico, paesaggistico, contemporaneo - incluse le manifestazioni), purché valorizzino l'identità territoriale e le tradizioni cittadine.

2 ART. 2 - PUBBLICITA Gli esiti del concorso verranno pubblicizzato attraverso i siti istituzionali, social network e mezzi di informazione locali. Inoltre, sarà organizzato un evento conclusivo pubblico, come indicato al successivo art. 7. ART. 3 - MODALITA DI PARTECIPAZIONE PER AUTORI DI VIDEO I video potranno rappresentare la città nel modo più congeniale all autore e utilizzando qualunque tecnica espressiva. Qualsiasi punto di vista sulla città e qualunque suggestione saranno oggetto di interesse ai fini della promozione turistica. Non ci sono limiti tecnici, i video possono essere girati con videocamere, macchina fotografica o cellulari. Ogni filmato dovrà essere anonimo privo di qualsiasi indicazione o segno di riconoscimento riconducibile all autore - e consegnato su supporto digitale pendrive (pennetta) o dvd. Il plico da presentare dovrà contenere due buste: a) una busta chiusa, priva di qualsiasi indicazione all esterno riguardante l autore, contenente il supporto su cui sono memorizzati gli elaborati video; b) una busta chiusa, priva di qualsiasi indicazione all esterno riguardante l autore, contenente un foglio, nel quale deve essere riportato: Nome, cognome ovvero la denominazione sociale se trattasi di associazione o società indirizzo, recapito telefonico ed dell'autore; La dicitura, firmata, Il sottoscritto dichiara il proprio consenso al trattamento dei propri dati, ai sensi del D. Lgs 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni. Sul plico dovrà essere indicata la seguente dicitura: Concorso Ufficio Turismo Promo X Civitavecchia Sezione Video (Spot o Cortometraggio) Il plico dovrà pervenire, in busta chiusa, all Ufficio protocollo del Comune di Civitavecchia, entro e non oltre le ore del 15 ottobre Tutti i video inviati saranno vagliati da una Commissione appositamente nominata, che eliminerà, a proprio insindacabile giudizio, quelli ritenuti fuori tema, o comunque non in linea con il concorso o che risultino contrari alla moralità pubblica e al buon costume. Eventuali video scartati saranno comunque conservati e messi a disposizione per eventuali controlli. Tutti i video pervenuti in regola con le norme concorsuali saranno sottoposti al giudizio di una Giuria che sarà composta da minimo tre (3) componenti. Il giudizio della Giuria sarà insindacabile e inoppugnabile. Durante la selezione sarà garantito l anonimato dei partecipanti.

3 ART. 4 - SELEZIONE FINALE E ASSEGNAZIONE DEI PREMI SEZIONE VIDEO Per ciascuna area della Sezione (Spot e Cortometraggio) verranno selezionati due (2) filmati cui saranno attribuiti il primo ed il secondo premio, rispettivamente di: Per l Area Spot: - 400,00-200,00 Per l Area Cortometraggio: ,00-500,00 I premi potranno essere in denaro o in materiali / apparecchiature informatici o videofotografici. ART. 5 - MODALITA DI PARTECIPAZIONE PER AUTORI DI FOTOGRAFIE Le fotografie inviate dovranno raffigurare in modo chiaro il Comune, con le modalità di raffigurazione fotografica che il concorrente reputerà opportune; a titolo esemplificativo con una veduta d insieme o con inquadrature più ridotte (come vie, piazze, rioni, quartieri) o con dettagli significativi che siano identificativi e rappresentativi del Comune. Le fotografie dovranno essere in formato JPG, con dimensioni minime di cinque (5) megabyte e massime di dodici (12) megabyte, formato 30x40, che sia rappresentativo ed identificativo del Comune di Civitavecchia. Inoltre, pena l esclusione, le fotografie dovranno essere anonime prive di qualsiasi indicazione o segno di riconoscimento riconducibile all autore - e consegnate su supporto digitale pendrive (pennetta) o dvd. Il plico da presentare dovrà contenere due buste: a) una busta chiusa, priva di qualsiasi indicazione all esterno riguardante l autore, contenente il supporto su cui sono memorizzati gli elaborati fotografici; b) una busta chiusa, priva di qualsiasi indicazione all esterno riguardante l autore, contenente un foglio, nel quale deve essere riportato: Nome, cognome ovvero la denominazione sociale se trattasi di associazione o società indirizzo, recapito telefonico ed dell'autore; La dicitura, firmata, Il sottoscritto dichiara il proprio consenso al trattamento dei propri dati, ai sensi del D. Lgs 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni. Sul plico dovrà essere indicata la seguente dicitura: Concorso Ufficio Turismo Promo X Civitavecchia Sezione Fotografia

4 Il plico dovrà pervenire, in busta chiusa, all Ufficio protocollo del Comune di Civitavecchia, entro e non oltre le ore del 15 ottobre Verranno valutate come particolarmente significative le immagini che riusciranno ad esprimere il senso di appartenenza al territorio e la sua unicità. Ogni partecipante può inviare un numero massimo di dieci (10) foto. Tutte le fotografie inviate saranno vagliate da una Commissione appositamente nominata, che eliminerà, a proprio insindacabile giudizio, quelle ritenute fuori tema, o comunque non in linea con il concorso o che risultino contrarie alla moralità pubblica e al buon costume. Eventuali fotografie scartate saranno comunque conservate e messe a disposizione per eventuali controlli. Tutte le fotografie pervenute in regola con le norme concorsuali saranno sottoposte al giudizio di una Giuria che sarà composta da minimo tre (3) componenti. Il giudizio della Giuria sarà insindacabile e inoppugnabile. Durante la selezione sarà garantito l anonimato dei partecipanti. ART. 6 - SELEZIONE FINALE E ASSEGNAZIONE DEI PREMI SEZIONE FOTOGRAFIA Verranno selezionate tre (3) fotografie cui saranno attribuiti il primo il secondo ed il terzo premio, rispettivamente di: - 400,00-250,00-150,00 I premi potranno essere in denaro o in materiali / apparecchiature informatici o fotografici. Il giudizio della Giuria sarà insindacabile ed inoppugnabile. ART. 7 DICHIARAZIONE DEI VINCITORI ED EVENTO FINALE A conclusione del concorso verrà organizzata una iniziativa presso il Teatro Traiano/Cittadella della Musica, dove alla presenza della Giuria e dei mezzi di informazione verranno proclamati e premiati vincitori del concorso. L iniziativa prevede la proiezione dei filmati selezionati ed una mostra fotografica delle opere ritenute maggiormente meritevoli. ART. 8 - PRIVACY Il consenso del partecipante al trattamento dei suoi dati personali da parte del Comune di Civitavecchia è manifestato con la partecipazione al concorso, mediante dichiarazione allegata al presente Bando che dovrà essere allegata compilata ai dati anagrafici. I dati anagrafici rilasciati all atto della partecipazione saranno trattati a norma del D. Lgs 196/2003 e successive modifiche ed integrazioni.

5 Il rilascio, ad opera dei partecipanti, dei propri dati anagrafici equivarrà ad implicita autorizzazione di questi alla pubblicazione del proprio nome e cognome. ART. 9 - PROPRIETA E DISPONIBILITA DEL MATERIALE OGGETTO DEL CONCORSO La partecipazione al concorso comporta l espressa accettazione del presente bando in ogni sua parte. Ogni partecipante è responsabile del contenuto delle proprie opere e garantisce di essere autore del soggetto nonché di vantare, a titolo originario, tutti i diritti di utilizzazione e sfruttamento relativi al materiale inviato per il concorso. In difetto, il partecipante sarà escluso dal concorso. Qualora le opere inviate non fossero state realizzate dal partecipante e questi non fosse titolare di ogni più ampio diritto di utilizzazione economica, lo stesso dovrà manlevare e tenere indenne il Comune di Civitavecchia da qualsiasi richiesta, anche di risarcimento di danni, che potesse venirle avanzata dall autore o dal titolare di tali diritti ovvero da terzi aventi causa. Il Comune di Civitavecchia non è in alcun modo responsabile per eventuali richieste di risarcimento avanzate da soggetti ritratti o da soggetti aventi la potestà genitoriale su minori che apparissero nelle immagini: per il che è rilasciata, con l accettazione del presente bando, ogni più ampia manleva in tal senso nei confronti del Comune di Civitavecchia. Il partecipante, con l adesione al concorso, cede al Comune di Civitavecchia il diritto di usare (anche a scopo pubblicitario), di modificare, di riprodurre anche parzialmente, di diffondere (con qualsiasi mezzo consentito dalla tecnologia e secondo le modalità dal Comune di Civitavecchia ritenute più opportune), di distribuire, di preparare opere derivate, di visualizzare e di divulgare in qualsiasi formato e tramite qualsiasi canale le opere presentate al concorso, anche se congiunte alla propria immagine. Il partecipante garantisce al Comune di Civitavecchia il pacifico godimento dei diritti ceduti ai sensi del presente articolo, fiducioso che l utilizzo dell opera da parte di questa non violerà diritti di terzi. Conseguentemente, il partecipante terrà indenne e manlevato il Comune di Civitavecchia da qualsiasi richiesta risarcitoria od inibitoria che dovesse venirle rivolta da chicchessia, com anche da tutti i danni e spese, comprese quelle legali, conseguenti a lamentate lesioni di diritti di terzi di cui egli si fosse reso responsabile. Il Comune di Civitavecchia non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dell uso che terzi potranno fare delle immagini scaricate dai siti ove saranno pubblicate. L adesione al concorso implica da parte del concorrente autorizza anche la riproduzione dell opera per qualsiasi pubblicazione di carattere artistico, scientifico, turistico, pubblicitario, etc. La mancata osservanza delle clausole descritte comporta l esclusione dal Concorso.

6 La Commissione avrà diritto di decisione finale su tutto quanto non specificato nel presente bando. Le decisioni della commissione sono inappellabili e insindacabili. Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi all Ufficio Turismo Via Antonio da Sangallo 11 (edificio accanto alla Ex-Caserma Stegher) Tel. 0766/ Il Dirigente Avv. Giglio Marrani L Assessore al Turismo Vincenzo D Antò

Regolamento Concorso fotografico Verona Wine Top 2014

Regolamento Concorso fotografico Verona Wine Top 2014 Regolamento Concorso fotografico Verona Wine Top 2014 PREMESSA La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Verona (di seguito Camera di Commercio di Verona) indice il concorso fotografico

Dettagli

REGOLAMENTO. Concorso fotografico SCATTA IL PALIO

REGOLAMENTO. Concorso fotografico SCATTA IL PALIO REGOLAMENTO Concorso fotografico SCATTA IL PALIO Art. 1 Partecipazione al concorso fotografico Il concorso fotografico è aperto a tutti; le fotografie sono da realizzarsi esclusivamente a partire dalle

Dettagli

3 Concorso Cartolina Impressioni d Autunno. Farnocchia di Stazzema

3 Concorso Cartolina Impressioni d Autunno. Farnocchia di Stazzema La Nuova Associazione Filarmonica Santa Cecilia di Farnocchia organizza 3 Concorso Cartolina Impressioni d Autunno Con il patrocinio e la collaborazione di: Farnocchia di Stazzema Bando: La terza edizione

Dettagli

Bando Concorso Nazionale. Prima Edizione, anno 2015

Bando Concorso Nazionale. Prima Edizione, anno 2015 Bando Concorso Nazionale L IMMAGINE DELLE RIEVOCAZIONI STORICHE ITALIANE Prima Edizione, anno 2015 La Federazione Italiana Giochi Storici con sede in Firenze, indice il 1 CONCORSO NAZIONALE L IMMAGINE

Dettagli

3 CONCORSO FOTOGRAFICO: FESTIVAL dell Appennino

3 CONCORSO FOTOGRAFICO: FESTIVAL dell Appennino 3 CONCORSO FOTOGRAFICO: FESTIVAL dell Appennino La Provincia di Ascoli Piceno - Assessorato alla Cultura e Ambiente e l Associazione Culturale Appennino UP, in cooperazione con l Associazione di Arti Fotografiche

Dettagli

SENSI DI SARDEGNA 2013 LA SARDEGNA ATTRAVERSO I 5 SENSI

SENSI DI SARDEGNA 2013 LA SARDEGNA ATTRAVERSO I 5 SENSI Concorso di immagini sulla Sardegna SENSI DI SARDEGNA 2013 LA SARDEGNA ATTRAVERSO I 5 SENSI Concorso di immagini sulla Sardegna Sensi di Sardegna 2013 - La Sardegna attraverso i 5 sensi Premessa il Centro

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO FILCAMS CGIL MILANO. I edizione

CONCORSO FOTOGRAFICO FILCAMS CGIL MILANO. I edizione CONCORSO FOTOGRAFICO FILCAMS CGIL MILANO I edizione Obiettivo sul Lavoro delle Donne Regolamento Milano 19.12.2013 1 CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI : Obiettivo sul lavoro delle donne SOGGETTO PROMOTORE:

Dettagli

CONCORSO A PREMI "Tagga il tuo stile!

CONCORSO A PREMI Tagga il tuo stile! CONCORSO A PREMI "Tagga il tuo stile! PROMOSSO DA MIREA Italia, negozio abbigliamento donna SOGGETTO PROMOTORE: Mirea Italia, Via Sannicandro 76, 70020 Cassano delle Murge (BA), Italia AREA: Presso la

Dettagli

Consulta Giovanile di San Gavino Monreale REGOLAMENTO

Consulta Giovanile di San Gavino Monreale REGOLAMENTO Consulta Giovanile di San Gavino Monreale ORGANIZZA IL CONCORSO Crea un logo per la Tua Consulta REGOLAMENTO Art. 1 Finalità del concorso L obiettivo del concorso è la realizzazione di un logo che possa

Dettagli

POSTER DELLA NOTTE DEI RICERCATORI

POSTER DELLA NOTTE DEI RICERCATORI POSTER DELLA NOTTE DEI RICERCATORI Concorso Europeo riservato alle scuole per la realizzazione del Poster pubblicitario della Notte dei Ricercatori edizione 2010 Regolamento Nell ambito dell iniziativa

Dettagli

INVITO AD UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

INVITO AD UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE INVITO AD UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per la partecipazione ad un CONCORSO FOTOGRAFICO per la selezione di n. 40 fotografie da stampare su pannelli in forex da utilizzare per attività promo-pubblicitarie

Dettagli

COMPAGNIA DEI FOLLI CONCORSOO FOTOGRAFICOFICO PER LE STRADE DEI. www.compagniadeifolli.it - 0736/352211

COMPAGNIA DEI FOLLI CONCORSOO FOTOGRAFICOFICO PER LE STRADE DEI. www.compagniadeifolli.it - 0736/352211 30 0 1984-2014 COMPAGNIA DEI FOLLI CONCORSOO FOTOGRAFICOFICO PER LE STRADE DEI www.compagniadeifolli.it - 0736/352211 CONCORSO FOTOGRAFICO Le strade dei Folli La Compagnia dei Folli in occasione dei suoi

Dettagli

1^ Concorso fotografico patrocinato dal Comune di Brindisi. Brindisi, una città da amare

1^ Concorso fotografico patrocinato dal Comune di Brindisi. Brindisi, una città da amare 1^ Concorso fotografico patrocinato dal Comune di Brindisi Brindisi, una città da amare Tema: il concorso ha per tema la conoscenza e la valorizzazione della Città di Brindisi. Il Comune di Brindisi bandisce

Dettagli

Il Comune di Peschiera del Garda nell ottica del progetto Peschiera del Garda tutto l anno. bandisce. il concorso fotografico internazionale

Il Comune di Peschiera del Garda nell ottica del progetto Peschiera del Garda tutto l anno. bandisce. il concorso fotografico internazionale Il Comune di Peschiera del Garda nell ottica del progetto Peschiera del Garda tutto l anno bandisce il concorso fotografico internazionale FOUR SEASONS in Peschiera del Garda Il concorso vuole premiare

Dettagli

#smorfiaf 2. Come partecipare. Mostra

#smorfiaf 2. Come partecipare. Mostra #smorfiaf 2 Come partecipare Per partecipare a questo contest basta postare una o più foto sul social Instagram e condividerle con l hashtag #smorfiaf2 e #cclacartiera, taggando anche gli account @fiafcampania

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI #DENTROFUORILEMURA

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI #DENTROFUORILEMURA REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI #DENTROFUORILEMURA 06/11/2015 Se alzi un muro pensa a ciò che rimane fuori Iniziativa artistica nell'ambito della candidatura delle MURA DI BERGAMO come PATRIMONIO

Dettagli

Concorso di idee PARTECIPA LOGO per la creazione del logo istituzionale dell Autorità Regionale per la Partecipazione BANDO

Concorso di idee PARTECIPA LOGO per la creazione del logo istituzionale dell Autorità Regionale per la Partecipazione BANDO Concorso di idee PARTECIPA LOGO per la creazione del logo istituzionale dell Autorità Regionale per la Partecipazione BANDO Art. 1 Oggetto del concorso Il Consiglio regionale della Toscana indice il Concorso

Dettagli

Regolamento del concorso

Regolamento del concorso CONCORSO FOTOGRAFICO CARNEVALE BASSANESE 2014 Organizzato dall Associazione Carnevale Bassano Romano Con la collaborazione dell Associazione Culturale Bassano in Foto Regolamento del concorso Art. 1 Organizzatori

Dettagli

Castel del Monte. Appunti di viaggio tra storia, architettura, tradizioni e paesaggio

Castel del Monte. Appunti di viaggio tra storia, architettura, tradizioni e paesaggio Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici per le Province di Bari, Barletta-Andria-Trani e Foggia In collaborazione con PROVINCIA BARLETTA ANDRIA TRANI Castel del Monte. Appunti di viaggio

Dettagli

I I concorso fotografico ANMDO

I I concorso fotografico ANMDO I I concorso fotografico ANMDO 40 Congresso Nazionale ANMDO Ripensare la Sanità: ruoli strategici e responsabilità 2 concorso fotografico ANMDO SOGGETTO PROMOTORE: ANMDO Associazione Nazionale Medici di

Dettagli

1 CONCORSO FOTOGRAFICO Hellen KELLER Tema: Emozioni di Colore

1 CONCORSO FOTOGRAFICO Hellen KELLER Tema: Emozioni di Colore 1 CONCORSO FOTOGRAFICO Hellen KELLER Tema: Emozioni di Colore Il Lions Club International del distretto di Orbassano indice la prima Edizione del Concorso Fotografico Hellen KELLER. DESTINATARI Potranno

Dettagli

Regolamento Concorso Fotografico: Economia in Alto Adige tra Tradizione e Innovazione

Regolamento Concorso Fotografico: Economia in Alto Adige tra Tradizione e Innovazione Regolamento Concorso Fotografico: Economia in Alto Adige tra Tradizione e Innovazione 1. Soggetto Promotore CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BOLZANO via Alto Adige 60 39100

Dettagli

CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI

CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI CONCORSO RACCONTA GALILEO E RACCONTA AMERIGO VESPUCCI Il Museo Galileo e l Ente Cassa di Risparmio di Firenze promuovono il concorso Racconta Galileo e Racconta Amerigo Vespucci rivolto alle classi che

Dettagli

COMUNE DI CALCI (Prov. di Pisa)

COMUNE DI CALCI (Prov. di Pisa) COMUNE DI CALCI (Prov. di Pisa) IL COMUNE DI CALCI BANDISCE LA 1^ EDIZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO LE BELLEZZE DELLA VALGRAZIOSA Tale iniziativa è finalizzata alla valorizzazione del patrimonio naturale,

Dettagli

Concorso fotografico

Concorso fotografico Concorso fotografico Questa l ho fatta io La Catone SpA, al fine di valorizzare e sostenere l immagine dell azienda, indice un concorso fotografico volto a mettere in risalto il proprio marchio nel mondo

Dettagli

BANDO SorsiCorti IX Edizione Festival di cortometraggi

BANDO SorsiCorti IX Edizione Festival di cortometraggi BANDO SorsiCorti IX Edizione Festival di cortometraggi Il presenta il festival di cortometraggi SorsiCorti, giunto alla sua nona edizione. La manifestazione si propone di dare visibilità ai videomakers,

Dettagli

Bando di concorso per la realizzazione grafico-pittorica della copertina di un catalogo che documenta una rassegna d arte.

Bando di concorso per la realizzazione grafico-pittorica della copertina di un catalogo che documenta una rassegna d arte. Bando di concorso per la realizzazione grafico-pittorica della copertina di un catalogo che documenta una rassegna d arte. Articolo 1 Premessa Il Rotary International, Club di Acri promuove un concorso

Dettagli

CONCORSO A PREMI "YOUR OPTICAR ILLUSION" PROMOSSO DA BRAINTROPY SRL

CONCORSO A PREMI YOUR OPTICAR ILLUSION PROMOSSO DA BRAINTROPY SRL CONCORSO A PREMI "YOUR OPTICAR ILLUSION" PROMOSSO DA BRAINTROPY SRL SOGGETTO PROMOTORE: BRAINTROPY SRL GALLERIA TRIESTE N, 6 35121 PADOVA Codice Fiscale e Partita IVA: 04908620281 AREA: Intero territorio

Dettagli

UGI Concorso Fotografico Lo Sport: questione di punti di vista #ugifoto2015 Bando di Concorso

UGI Concorso Fotografico Lo Sport: questione di punti di vista #ugifoto2015 Bando di Concorso UGI Concorso Fotografico Lo Sport: questione di punti di vista #ugifoto2015 Bando di Concorso Il Concorso Fotografico è organizzato da UGI - Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ONLUS.

Dettagli

3 FESTIVAL DEL LAVORO Brescia, 21-23 Giugno 2012. Premio STORIE DI LAVORO: concorso video fotografico sul mondo del lavoro.

3 FESTIVAL DEL LAVORO Brescia, 21-23 Giugno 2012. Premio STORIE DI LAVORO: concorso video fotografico sul mondo del lavoro. 3 FESTIVAL DEL LAVORO Brescia, 21-23 Giugno 2012 Premio STORIE DI LAVORO: concorso video fotografico sul mondo del lavoro Premessa I giorni 21, 22 e 23 giugno 2012, nella splendida cornice della città

Dettagli

1 PREMIO FOTOGRAFICO LA TRAPPETO CHE NON HAI MAI VISTO

1 PREMIO FOTOGRAFICO LA TRAPPETO CHE NON HAI MAI VISTO PRO LOCO TRAPPETO COMUNE DI TRAPPETO (ASSESSORATO TURISMO, SPORT, SPETTACOLO, CULTURA) 1 PREMIO FOTOGRAFICO LA TRAPPETO CHE NON HAI MAI VISTO BANDO DI CONCORSO La Pro Loco di Trappeto in collaborazione

Dettagli

BANDO DEL CONCORSO ditelo col Corto Concorso di cortometraggi per giovani filmaker. CINISELLO BALSAMO aprile novembre 2008

BANDO DEL CONCORSO ditelo col Corto Concorso di cortometraggi per giovani filmaker. CINISELLO BALSAMO aprile novembre 2008 Comune di Cinisello Balsamo BANDO DEL CONCORSO ditelo col Corto Concorso di cortometraggi per giovani filmaker CINISELLO BALSAMO aprile novembre 2008 Organizzazione Il Comune di Cinisello Balsamo, in collaborazione

Dettagli

Facoltà di Ingegneria. Gruppo Trasporti del Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale, Aerospaziale dei Materiali (DICAM)

Facoltà di Ingegneria. Gruppo Trasporti del Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale, Aerospaziale dei Materiali (DICAM) BANDO Concorso fotografico e di cortometraggi SAFETY ON THE ROAD La Presidenza della Facoltà di Ingegneria dell Università degli Studi di Palermo con la collaborazione della Fondazione Marida Correnti

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO Il Parco in un click

CONCORSO FOTOGRAFICO Il Parco in un click CONCORSO FOTOGRAFICO Il Parco in un click IV^ edizione La primavera nel Parco Il Parco delle Golene Foce Secchia organizza la quarta edizione del concorso fotografico Il Parco in un click. Il concorso

Dettagli

1 CONCORSO FOTOGRAFICO "Diarii Cursores"

1 CONCORSO FOTOGRAFICO Diarii Cursores Ass. CULTURA TURISMO - SPORT di Cursi Indìce 1 CONCORSO FOTOGRAFICO "Diarii Cursores" - Unità d'italia: Patrimonio artistico- culturale e/o antichi mestieri- - I Paesaggi rurali salentini - - Fede, Riti

Dettagli

T A DO MI LA BRIANZA TE LA DO IO LA BRIANZA GET YOUR BRIANZA NOW

T A DO MI LA BRIANZA TE LA DO IO LA BRIANZA GET YOUR BRIANZA NOW Prima edizione CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE T A DO MI LA BRIANZA TE LA DO IO LA BRIANZA GET YOUR BRIANZA NOW Itinerari, Gastronomia, Cultura e Sport 1. Oggetto e obiettivi La Provincia di Monza e della

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PER LA PRESENTAZIONE DEL SITO E PER LA CREAZIONE DEL LOGO DEL LICEO SCIENTIFICO STATALE VITO VOLTERRA DI CIAMPINO

BANDO DI CONCORSO PER LA PRESENTAZIONE DEL SITO E PER LA CREAZIONE DEL LOGO DEL LICEO SCIENTIFICO STATALE VITO VOLTERRA DI CIAMPINO MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO LICEO SCIENTIFICO STATALE VITO VOLTERRA 00043 Ciampino (Roma) Via dell Acqua Acetosa, 8/A Tel. 06/79359126-06/7960136

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI #DENTROFUORILEMURA

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI #DENTROFUORILEMURA REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI #DENTROFUORILEMURA 06/11/2015 Se alzi un muro pensa a ciò che rimane fuori Iniziativa artistica nell'ambito della candidatura delle MURA DI BERGAMO come PATRIMONIO

Dettagli

Concorso Sammontana Creatività all'italiana CL 357/14

Concorso Sammontana Creatività all'italiana CL 357/14 Concorso Sammontana Creatività all'italiana CL 357/14 Soggetto Promotore: Lucca Comics & Games srl P. Iva 01966320465 - Piazza San Romano - Ex Caserma Lorenzini - 55100 Lucca Soggetto Associato: Sammontana

Dettagli

Concorso fotografico. Io sono italiano. Volti, momenti, luoghi, oggetti per raccontare un appartenenza.

Concorso fotografico. Io sono italiano. Volti, momenti, luoghi, oggetti per raccontare un appartenenza. Concorso fotografico Io sono italiano Volti, momenti, luoghi, oggetti per raccontare un appartenenza. Il gruppo informale Giovani per il Forum, promotore della istituzione del Forum della Gioventù di Santa

Dettagli

Finalità e obiettivi dell iniziativa. Il progetto pensato dai Gruppi Giovani di ANCE Liguria, Lombardia, Piemonte e Veneto, di seguito soggetto

Finalità e obiettivi dell iniziativa. Il progetto pensato dai Gruppi Giovani di ANCE Liguria, Lombardia, Piemonte e Veneto, di seguito soggetto Finalità e obiettivi dell iniziativa Il progetto pensato dai Gruppi Giovani di ANCE Liguria, Lombardia, Piemonte e Veneto, di seguito soggetto attuatore, mira a creare un nuovo rapporto con la realtà scolastica

Dettagli

Concorso Fotografico I Edizione

Concorso Fotografico I Edizione Concorso Fotografico I Edizione Ogni popolo scrive la sua storia vive il suo presente. prepara il suo futuro quella storia siamo noi! (Beppe Rubini) Il Centro Studi Nundinae, organizza il I concorso fotografico

Dettagli

Regolamento del contest Imagine your cef 2013

Regolamento del contest Imagine your cef 2013 Regolamento del contest Imagine your cef 2013 Oggetto L Associazione Consorzio Campania ECO Festival, di seguito CEF, ovvero Ente, promuove il concorso nazionale per la progettazione e la realizzazione

Dettagli

BANDO DI CONCORSO FI PI LI HORROR FESTIVAL 2015 Livorno, Aprile 2015

BANDO DI CONCORSO FI PI LI HORROR FESTIVAL 2015 Livorno, Aprile 2015 BANDO DI CONCORSO FI PI LI HORROR FESTIVAL 2015 Livorno, Aprile 2015 L Associazione culturale Il Teatro della Cipolla indice il suo nuovo bando di concorso per elaborati video, che si svolgerà durante

Dettagli

organizzano no: 3 a edizione Concorso Fotografico SCATTOlibero e

organizzano no: 3 a edizione Concorso Fotografico SCATTOlibero e L Assessorato alla Cultura e Tempo e l Ufficio Relazioni Comunali in collaborazione con il Gruppo Artisti Gessatesi Il Gelso organizzano no: 3 a edizione Concorso Fotografico SCATTOlibero e 1 a edizione

Dettagli

Scuole e Associazioni territoriali insieme al Comune di FAVARA. FESTA DELLA LEGALITA 8^ Edizione 2016

Scuole e Associazioni territoriali insieme al Comune di FAVARA. FESTA DELLA LEGALITA 8^ Edizione 2016 Scuole e Associazioni territoriali insieme al Comune di FAVARA BANDO FESTA DELLA LEGALITA 8^ Edizione 2016 3 CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTA LA LEGALITÀ Art. 1 Concorso Il Comune di Favara, in collaborazione

Dettagli

Ogni cosa è illuminata

Ogni cosa è illuminata Ogni cosa è illuminata " da una luce flebile, che sembra inghiottita dall oscurità, o magari da una luce accecante, talmente intensa da risultare insopportabile alla vista. Una luce, comunque, capace di

Dettagli

PONTICORTI video contest. premio Farid Ouazzene ISCRIVI IL TUO FILM. 1- Leggi attentamente il regolamento in ogni sua parte

PONTICORTI video contest. premio Farid Ouazzene ISCRIVI IL TUO FILM. 1- Leggi attentamente il regolamento in ogni sua parte PONTICORTI video contest premio Farid Ouazzene ISCRIVI IL TUO FILM 1- Leggi attentamente il regolamento in ogni sua parte 2- Compila il modulo di iscrizione online in ogni sua parte 3- Attendi la email

Dettagli

IveliseCine Festival

IveliseCine Festival Presenta IveliseCine Festival 29/30 ottobre 2015 in collaborazione con L IveliseCineFestival è un festival di cortometraggi e documentari, prodotto dal Teatro Ivelise e dall Associazione Culturale Allostatopuro,

Dettagli

Termini e condizioni di partecipazione al Concorso Il mio Carducci : REGOLAMENTO GENERALE

Termini e condizioni di partecipazione al Concorso Il mio Carducci : REGOLAMENTO GENERALE Termini e condizioni di partecipazione al Concorso Il mio Carducci : REGOLAMENTO GENERALE PREMESSA In occasione dell 80 Anniversario della fondazione del Liceo Carducci di Milano, l Associazione Carducciani,

Dettagli

REGOLAMENTO Art. 1 Art. 2 Art. 3 31.03.2014 EfeboCorto Film Festival

REGOLAMENTO Art. 1 Art. 2 Art. 3 31.03.2014 EfeboCorto Film Festival Il Liceo Scientifico Statale M. Cipolla e il Comune di Castelvetrano organizzano la 10 edizione del Festival EFEBOCORTO, che avrà luogo dal 22 al 24 maggio 2013 EfeboCorto si propone come mezzo di conoscenza

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO FOTOGRAFA LA TUA CITTA Prima edizione

CONCORSO FOTOGRAFICO FOTOGRAFA LA TUA CITTA Prima edizione CONCORSO FOTOGRAFICO FOTOGRAFA LA TUA CITTA Prima edizione Bando di concorso Il Centro Commerciale Insieme, bandisce la prima edizione del concorso FOTOGRAFA LA TUA CITTA Obiettivo del concorso è quello

Dettagli

Art. 1. Il Cinema incontra il lavoro: Mercogliano Film Festival

Art. 1. Il Cinema incontra il lavoro: Mercogliano Film Festival Art. 1 L INAIL Direzione Regionale Campania, il Comune di Mercogliano, la Direzione Regionale del Lavoro, l Ufficio Scolastico Regionale per la Campania e l EBTC Ente Bilaterale Turismo Campano nell ambito

Dettagli

Regolamento del 1 Concorso Fotografico UNA FOTO PER MASSACIUCCOLI 2015

Regolamento del 1 Concorso Fotografico UNA FOTO PER MASSACIUCCOLI 2015 Regolamento del 1 Concorso Fotografico UNA FOTO PER MASSACIUCCOLI 2015 Il concorso UNA FOTO PER MASSACIUCCOLI 2015 è un iniziativa finalizzata alla valorizzazione del patrimonio storico e naturalistico

Dettagli

Consorzio di Bonifica dell Agro Pontino

Consorzio di Bonifica dell Agro Pontino Consorzio di Bonifica dell Agro Pontino LATINA - C.so G. Matteotti, 101 - Tel. (0773) 46641 Fax (0773) 696813 Casella postale n. 163 - Codice Fiscale 91043800597 e-mail: consorzio@bonifica.latina.it posta

Dettagli

Regolamento Concorso a Premi Club EMAS Veneto 2011

Regolamento Concorso a Premi Club EMAS Veneto 2011 Regolamento Concorso a Premi Club EMAS Veneto 2011 Il Club EMAS Veneto (CEV) è una associazione senza scopo di lucro che persegue finalità culturali, scientifiche e di promozione in campo ambientale ed

Dettagli

COMUNITA EUROPEA REGIONE SICILIANA COMUNE DI MESSINA ASSOCIAZIONE TEAM PROJECT

COMUNITA EUROPEA REGIONE SICILIANA COMUNE DI MESSINA ASSOCIAZIONE TEAM PROJECT COMUNITA EUROPEA REGIONE SICILIANA COMUNE DI MESSINA ASSOCIAZIONE TEAM PROJECT CONCORSO DI DISEGNO CREATIVO RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLE QUARTE E QUINTE CLASSI DELLE SCUOLE ELEMENTARI DELLA CITTA DI MESSINA

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premio Agos 4 IDEAS AGOS DUCATO & H-FARM

REGOLAMENTO dell operazione a premio Agos 4 IDEAS AGOS DUCATO & H-FARM REGOLAMENTO dell operazione a premio Agos 4 IDEAS AGOS DUCATO & H-FARM Articolo 1: Soggetto promotore La Società Agos Ducato S.p.A. (di seguito la Società o Agos), in collaborazione con H-Farm Italia S.r.l.

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI DIFESA E TUTELA FITOSANITARIA DELLE PRODUZIONI VITICOLE ED ASSISENZA ENOLOGICA TRA I COMUNI DI BARENGO, BOCA, BOGOGNO, BRIONA, CAVAGLIO D AGOGNA, FARA NOVARESE, GHEMME, MEZZOMERICO,

Dettagli

"Scatt Arsago 2015" - Concorso fotografico a tema

Scatt Arsago 2015 - Concorso fotografico a tema "Scatt Arsago 2015" - Concorso fotografico a tema 1. Il Comune di Arsago Seprio, organizza "Scatt Arsago 2015": Concorso Fotografico a tema. 2. Il titolo e tema da sviluppare è: I luoghi del cuore di Arsago

Dettagli

BANDISCE: CONCORSO MUSICALE

BANDISCE: CONCORSO MUSICALE CON PATROCINIO DEL COMUNE DI FOSSÒ ASSOCIAZIONE PONTE 58 STUDIO 33 GIRI (MAIN SPONSOR) PROLOCO PISANI BANDISCE: CONCORSO MUSICALE Data evento: 11 12 luglio 2013 ore 21:00 Scadenza bando: 28 giugno 2013

Dettagli

CONCORSO FOTOGRAFICO Premio Foto Max

CONCORSO FOTOGRAFICO Premio Foto Max CONCORSO FOTOGRAFICO Premio Foto Max I Edizione Indetto dall Associazione culturale di promozione sociale e turistica Custonaci è turismo Art. 1 - Requisiti partecipanti a) Alle selezioni possono partecipare

Dettagli

BANDO DI CONCORSO. Diritti d immagine. Luci, ombre e colori sui diritti umani

BANDO DI CONCORSO. Diritti d immagine. Luci, ombre e colori sui diritti umani BANDO DI CONCORSO 1^ edizione concorso iconografico della Festa internazionale della Storia: Diritti d immagine. Luci, ombre e colori sui diritti umani SCADENZA: 30/08/2015 La Festa Internazionale della

Dettagli

CREATIVITA SOLIDALE Una via oltre la sofferenza

CREATIVITA SOLIDALE Una via oltre la sofferenza CREATIVITA SOLIDALE Una via oltre la sofferenza L Unione Buddhista Italiana nell ambito delle sue attività 2015 promuove un concorso di fotografia, video e poesia/racconto breve riservato ai giovani dai

Dettagli

Il concorso fotografico Tra natura e folklore indetto dall associazione. culturale Laccio d Amore è rivolto a tutti gli appassionati di fotografia con

Il concorso fotografico Tra natura e folklore indetto dall associazione. culturale Laccio d Amore è rivolto a tutti gli appassionati di fotografia con Il concorso fotografico Tra natura e folklore indetto dall associazione culturale Laccio d Amore è rivolto a tutti gli appassionati di fotografia con l obiettivo di raccontare il territorio e mettere a

Dettagli

posticipato per causa di forza maggiore o in seguito ad un numero ridotto di materiale presentato. Eventuali proroghe di scadenza saranno pubblicate

posticipato per causa di forza maggiore o in seguito ad un numero ridotto di materiale presentato. Eventuali proroghe di scadenza saranno pubblicate Con la semplice navigazione tra le pagine di questo sito internet i visitatori ne accettano le condizioni. Chi ritenesse di non accettare le seguenti condizioni generali dovrà immediatamente uscire e sospendere

Dettagli

TRAMONTI D ITALIA MUSIC FOR SUNSET 2015

TRAMONTI D ITALIA MUSIC FOR SUNSET 2015 TRAMONTI D ITALIA MUSIC FOR SUNSET 2015 REGOLAMENTO Il Concorso fotografico Tramonti d Italia è promosso dall Associazione Umbra della Canzone e della Musica d Autore in collaborazione con il Corriere

Dettagli

Concorso Eco-Design promosso dalla Bottega del Riciclo e del Riuso. Regolamento

Concorso Eco-Design promosso dalla Bottega del Riciclo e del Riuso. Regolamento Concorso Eco-Design promosso dalla Bottega del Riciclo e del Riuso Regolamento Art. 1. Obiettivi del concorso La Bottega del Riciclo e del Riuso nata col contributo della Fondazione con il Sud in seno

Dettagli

IL COMUNE DI MOLINI DI TRORA In collaborazione con la Proloco Molini di Triora

IL COMUNE DI MOLINI DI TRORA In collaborazione con la Proloco Molini di Triora IL COMUNE DI MOLINI DI TRORA In collaborazione con la Proloco Molini di Triora ORGANIZZA PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI FOTOGRAFIA IL CONCORSO FOTOGRAFICO DAL TITOLO L acqua e le sue molteplici forme Fotografia

Dettagli

CORTI DI GENERE La sicurezza al femminile per una nuova cultura del lavoro

CORTI DI GENERE La sicurezza al femminile per una nuova cultura del lavoro BANDO DI CONCORSO NAZIONALE CORTI DI GENERE La sicurezza al femminile per una nuova cultura del lavoro La Direzione Regionale INAIL Liguria indice il seguente bando di concorso per la realizzazione di

Dettagli

Bando di Concorso per il musical nelle scuole

Bando di Concorso per il musical nelle scuole 17 25 Febbraio 2012 a Catania e nelle Città palcoscenico del festival I^ Edizione CANDIDATURE GRATUITE! Bando di Concorso per il musical nelle scuole Selezione di Musical prodotti dalle scuole pubbliche

Dettagli

FAI, SCRIVI E GUSTA I Edizione

FAI, SCRIVI E GUSTA I Edizione Regolamento del concorso letterario FAI, SCRIVI E GUSTA I Edizione Articolo 1 Finalità e Tema 1. Il FAI Delegazione di Vercelli Gruppo FAI Giovani intende attivare un concorso letterario di scrittura creativa

Dettagli

CONCORSO BOX IN SICILY La Sicilia in scatola

CONCORSO BOX IN SICILY La Sicilia in scatola CONCORSO BOX IN SICILY La Sicilia in scatola 1 - PROMOTORI Associazione Culturale KWGroup di Catania, in occasione della seconda edizione 360 TDS Temporary Design Store di Catania, indice il concorso BOX

Dettagli

Concorso fotografico Scatta al Parco! - Prima Edizione

Concorso fotografico Scatta al Parco! - Prima Edizione Concorso fotografico Scatta al Parco! - Prima Edizione REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTA AL PARCO! Il Parco Naturale Regionale Molentargius-Saline organizza per la prima volta, con il supporto delle

Dettagli

Concorso fotografico Facce da museo!

Concorso fotografico Facce da museo! Concorso fotografico Facce da museo! Regolamento 1. Soggetto Promotore CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI BOLZANO via Alto Adige 60 39100 Bolzano codice fiscale: 80000670218 tel.

Dettagli

CONCORSO CLASSICO. I file devono essere nominati con la sequenza: Cognome_Nome_Titolo TEMA DEL CONCORSO

CONCORSO CLASSICO. I file devono essere nominati con la sequenza: Cognome_Nome_Titolo TEMA DEL CONCORSO TEMA DEL CONCORSO Quest anno il CCR (consiglio comunale dei ragazzi) e l associazione Carpe Diem promuovono l iniziativa dal titolo Nella mia città sto bene Luoghi, sguardi, relazioni e sogni, concorso

Dettagli

Concorso video-fotografico IMMAGINA LA RICERCA

Concorso video-fotografico IMMAGINA LA RICERCA Concorso video-fotografico IMMAGINA LA RICERCA LA NOTTE DEI RICERCATORI 2014 Università della Calabria REGOLAMENTO 1. CONCORSO L Università della Calabria, nell ambito della manifestazione LA NOTTE DEI

Dettagli

Bando di Concorso per l ideazione e la creazione del logo del cinquantesimo anniversario della Parrocchia SS. Antonio e Annibale Maria

Bando di Concorso per l ideazione e la creazione del logo del cinquantesimo anniversario della Parrocchia SS. Antonio e Annibale Maria Bando di Concorso per l ideazione e la creazione del logo del cinquantesimo anniversario della Parrocchia SS. Antonio e Annibale Maria Viene bandito un concorso per la realizzazione del logo per il cinquantesimo

Dettagli

Scuole e Associazioni territoriali insieme al Comune di FAVARA. FESTA DELLA LEGALITÀ 7^ Edizione 2015

Scuole e Associazioni territoriali insieme al Comune di FAVARA. FESTA DELLA LEGALITÀ 7^ Edizione 2015 Scuole e Associazioni territoriali insieme al Comune di FAVARA BANDO FESTA DELLA LEGALITÀ 7^ Edizione 2015 2 CONCORSO VIDEOGRAFICO POSSO VIVERE DI LEGALITÀ Art. 1 Concorso Il Comune di Favara, in collaborazione

Dettagli

UNIONE EUROPEA REPUBBLICA ITALIANA REGIONE PUGLIA ASSE IV LEADER. Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale: l Europa investe nelle zone rurali

UNIONE EUROPEA REPUBBLICA ITALIANA REGIONE PUGLIA ASSE IV LEADER. Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale: l Europa investe nelle zone rurali UNIONE EUROPEA REPUBBLICA ITALIANA REGIONE PUGLIA ASSE IV LEADER Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale: l Europa investe nelle zone rurali GRUPPO DI AZIONE LOCALE TERRA D ARNEO srl Programma Sviluppo

Dettagli

GENER-AZIONI IN RETE NEL TIGULLIO

GENER-AZIONI IN RETE NEL TIGULLIO PRESENTAZIONE MOSTRA FOTOGRAFICA E PREMIAZIONE CONCORSO, nell'ambito del progetto della Società Economica di Chiavari GENER-AZIONI IN RETE NEL TIGULLIO: un progetto di Community care facilitato dal Pedagogista

Dettagli

Segreteria: Filmstudio 90 Info: documentamy@filmstudio90.it E-mail Ufficio stampa: Via De Cristoforis, 5 Varese

Segreteria: Filmstudio 90 Info: documentamy@filmstudio90.it E-mail Ufficio stampa: Via De Cristoforis, 5 Varese DocumentaMy - Un Posto nel Mondo Doc Festival VARESE, 13-16 NOVEMBRE 2013 REGOLAMENTO L associazione culturale Filmstudio 90 di Varese, in collaborazione con Cooperativa Sociale Totem e Associazione Cortisonici,

Dettagli

Bando di concorso CONCORSO FOTOGRAFICO. La natura è di moda. sponsorizzato da. organizzato e promosso da. GOtoECO. ARTENI S.p.A.

Bando di concorso CONCORSO FOTOGRAFICO. La natura è di moda. sponsorizzato da. organizzato e promosso da. GOtoECO. ARTENI S.p.A. Bando di concorso CONCORSO FOTOGRAFICO La natura è di moda organizzato e promosso da GOtoECO La Natura Associazione è di moda per - la bando valorizzazione di concorso del territorio sponsorizzato da ARTENI

Dettagli

1. Il Festival CinemaZERO non ha limitazioni di tema, di genere, o di formula narrativa.

1. Il Festival CinemaZERO non ha limitazioni di tema, di genere, o di formula narrativa. Il concorso legato al Festival CinemaZERO promuove un idea radicale di cinema zero, fondata essenzialmente sull autonomia dell autore: opere autoprodotte e no-budget, realizzate in modo artigianale, con

Dettagli

Festival Young Station 7-2015 URBAN EDITION Concorso Sezione Performance

Festival Young Station 7-2015 URBAN EDITION Concorso Sezione Performance Festival Young Station 7-2015 URBAN EDITION Concorso Sezione Performance L' A P S Gualchiera, e le associazioni Terzo Piano Teatro, Teatrificio Esse, Compagnia Arra e Saraceno Cineclub in collaborazione

Dettagli

Il Comitato Nazionale Italiano per l'unifem Onlus bandisce la 1ª Edizione del Concorso Fotografico Noi Donne

Il Comitato Nazionale Italiano per l'unifem Onlus bandisce la 1ª Edizione del Concorso Fotografico Noi Donne Il Comitato Nazionale Italiano per l'unifem Onlus bandisce la 1ª Edizione del Concorso Fotografico Noi Donne Riuscire ad esprimere un lato della femminilità della donna, attraverso sensazioni, azioni,

Dettagli

Video & Grafica in corsa

Video & Grafica in corsa Video & Grafica in corsa Concorso per Cortometraggi e Grafica Pubblicitaria Seconda edizione anno 2007 Regolamento 1. La Società Vaibus, Consorzio per il Trasporto Pubblico della provincia di Lucca, e

Dettagli

CONCORSO INVENTA UN LOGO PER LA TUA SCUOLA

CONCORSO INVENTA UN LOGO PER LA TUA SCUOLA ISTITUTO COMPRENSIVO SECONDO MILAZZO Scuola dell Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado Via Risorgimento n. 65 98057 Milazzo (ME) e INFO 090/9281240 CONCORSO INVENTA UN LOGO PER LA TUA SCUOLA OGGETTO

Dettagli

Bando di concorso Rumori Barocchi 2015 Color artist

Bando di concorso Rumori Barocchi 2015 Color artist Bando di concorso Rumori Barocchi 2015 Color artist Categorie Artist: dai 14 ai 30 anni ( 8 concorrenti ) Regolamento Concorso Rumori Barocchi 2015 Concorso Color Artist Regolamento In occasione delle

Dettagli

Gara di cucina di recupero 23 marzo 2012

Gara di cucina di recupero 23 marzo 2012 Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca XVI Ufficio Scolastico Territoriale ambito di Pistoia Provincia di Pistoia Gara di cucina di recupero 23 marzo 2012 RISERVATO AGLI INSEGNANTI

Dettagli

Bando di concorso Diritti senza difesa? Dalle parole ai fatti: l Avvocato al servizio dell Uomo

Bando di concorso Diritti senza difesa? Dalle parole ai fatti: l Avvocato al servizio dell Uomo Bando di concorso Diritti senza difesa? Dalle parole ai fatti: l Avvocato al servizio dell Uomo Termini presentazione domande di partecipazione: 28 febbraio 2015 Termini presentazione elaborati: 30 aprile

Dettagli

BANDO DI CONCORSO 2009

BANDO DI CONCORSO 2009 BANDO DI CONCORSO 2009 Nocicinema Staff Vico Silvio Pellico, 8 70015 Noci (BA) www.nocicinema.it info@nocinema.it 01 IL BANDO DI CONCORSO IL CONCORSO 2009 L Associazione Culturale Nocicinema presenta il

Dettagli

Pro Bononia. - Gruppo di Lavoro Giovani - Bando di concorso d idee per la creazione di un logo

Pro Bononia. - Gruppo di Lavoro Giovani - Bando di concorso d idee per la creazione di un logo Pro Bononia associazione culturale - Gruppo di Lavoro Giovani - Bando di concorso d idee per la creazione di un logo 1. PREMESSA Pro Bononia, associazione culturale, indice il presente bando di concorso

Dettagli

VII CONCORSO FOTOGRAFICO

VII CONCORSO FOTOGRAFICO 1 VII CONCORSO FOTOGRAFICO Il Rotary Club Roma Nord-Ovest, nell ambito delle proprie attività culturali, promuove il VII concorso fotografico, finalizzato a far conoscere bellezze naturali, immagini e

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTI AL COLLE ORGANIZZATORI

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTI AL COLLE ORGANIZZATORI REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTI AL COLLE ORGANIZZATORI Il concorso fotografico, alla sua prima edizione, è promosso dall Associazione Pro San Sisto 2014 in collaborazione con l Associazione Culturale

Dettagli

Obiettivo scuola concorso fotografico LO SCATTO PIU BELLO AS 2014-15

Obiettivo scuola concorso fotografico LO SCATTO PIU BELLO AS 2014-15 Obiettivo scuola concorso fotografico LO SCATTO PIU BELLO AS 2014-15 Presentazione del progetto L Istituto Villa Flaminia nell ambito delle attività culturali promosse all interno dell istituto, a seguito

Dettagli

CONCORSO DI IDEE PER LA CREAZIONE DEL LOGO DELLA SFOGLIATELLA DI LAMA DEI PELIGNI

CONCORSO DI IDEE PER LA CREAZIONE DEL LOGO DELLA SFOGLIATELLA DI LAMA DEI PELIGNI Pagina 1 di 7 CONCORSO DI IDEE PER LA CREAZIONE DEL LOGO DELLA SFOGLIATELLA DI LAMA DEI PELIGNI (Delibera G.C. n. 22 del 14/03/2013 Determina I Settore A.G. n. 23 del 18/04/2013) Articolo 1: Oggetto del

Dettagli

Regolamento Concorso Fotografico Edizione 2011

Regolamento Concorso Fotografico Edizione 2011 Regolamento Concorso Fotografico Edizione 2011 L Associazione dei consumatori ADOC di Brindisi, in collaborazione con l Associazione di categoria dei commercianti Confesercenti, l Associazione Fotografica

Dettagli

PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014. PHOtissima Festival Torino2014

PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014. PHOtissima Festival Torino2014 PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014 6 novembre 9 novembre PHOtissima Festival Torino2014 6 novembre 30 novembre Inaugurazione 5 novembre BANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL PREMIO PHOTISSIMA ART FAIR TORINO 2014

Dettagli

CONCORSO GRAFICO DI IDEE NAZIONALE

CONCORSO GRAFICO DI IDEE NAZIONALE CONCORSO GRAFICO DI IDEE NAZIONALE PER LA CREAZIONE DEGLI ELABORATI SEZIONE PORTFOLIO SITO DEDICATO AL PROGETTO ITALIA CREATIVA ANCI ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI Premessa: Il presente Concorso

Dettagli