Stati Uniti: Città e Parchi

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Stati Uniti: Città e Parchi"

Transcript

1 Ilaria e Cristiano Stati Uniti: Città e Parchi

2 SAN FRANCISCO Romantica, originale, libera e vivace San Francisco è tutto questo e forse anche di più. Le oltre 40 colline, sulle quali sorge, le regalano un aspetto originale e la sua architettura vittoriana le regala un atmosfera romantica e curiosa. San Francisco è una città alla avanguardia, tollerante, piena di entusiasmo, di progresso e di pensieri, di idee e di ambizioni che si rincorrono senza sosta. Affacciata su una baia tra le più belle al mondo è collegata alla terraferma da due punti simbolo della città: l Oakland Bay Bridge e il famoso Golden Gate. Accogliente e spensierata San Francisco ospita la più grande comunità di cinesi al di fuori dell Asia riproposta in una originale Chinatown, il quartiere più tipico della città.

3 LOS ANGELES Los Angeles è Hollywood, Beverly Hills, Melrose Place, Santa Monica e Malibù tante città in una grande metropoli che incarnano il sogno americano che è dentro di noi. Vivere Los Angeles vuol dire calarsi nei panni degli attori che abbiamo ammirato nei film più famosi; fare shopping a Rodeo Drive, girare tra le lussuose ville di Beverly Hills per poi toccare con mano le impronte dei divi lasciate sui marciapiedi di Hollywood. E ancora vivere il sogno californiano sulle spiagge di Santa Monica con i suoi baywatch, vedere i giovani che pattinano o corrono sul lungomare, spostarsi a Malibù per ammirare gli esperti di windsurf ed aspettare il tramonto sull Oceano.

4 DEATH VALLEY Lunga più di 208 Km, ma larga solo circa 20 Km, è il posto più caldo e secco degli Stati Uniti. Da un altitudine di 1000 metri nella parte nord, le montagne declinano velocemente e per un tratto lungo circa 112 Km la superficie rimane sotto il livello del mare, raggiungendo il punto massimo di 86 metri a Badwater, il punto più basso dell Emisfero Occidentale. In quest area il clima è particolarmente inclemente e si raggiungono, specialmente in estate, anche i 54 gradi. Nel suo insieme la Death Valley offre ai suoi visitatori interessanti siti archeologici, spettacolari paesaggi desertici, avvallamenti salini e un indisturbata landa selvaggia dove solo rare forme di vita animale e vegetale sono riuscite ad adattarsi a condizioni così aspre e dure.

5 LAS VEGAS L ironia della sorte ha voluto che questa città, fondata nel 1855 da una comunità di mormoni, abbia seguito uno sviluppo in senso completamente opposto rispetto ai precetti religiosi dei suoi primi abitanti. Fin dal 1931, quando il gioco d azzardo è stato legalizzato nel Nevada, Las Vegas ne è stata riconosciuta la capitale mondiale. Per dare un senso a questa reputazione bisogna riportare alcuni dati significativi; sono le camere disponibili, le persone che l hanno visitata nel 1999 spendendo ben $ Il suo aeroporto ha visto, nel corso dell ultimo anno, un passaggio di circa 33 milioni di passeggeri, le sue cappelle celebrano una media di 150 matrimoni al giorno!

6 GRAND CANYON Questo parco è unico per le sue caratteristiche geologiche ed è l esempio più spettacolare della forza del fenomeno erosivo. Gli elementi che più hanno contribuito a modellare in Grand Canyon in quello che appare oggi, sono stati il vento, l acqua e il ghiaccio. Una parte importante è comunque stata esercitata dal fiume colorado che vi scorre in mezzo per circa 450 Km, dall attività vulcanica e dal fenomeno della deriva dei continenti. Il Canyon è profondo oltre 1500 metri e ha una larghezza variante da 200 metri a 29 chilometri. I due punti principali da cui si possono ammirare le sue profonde gole sono il South Rim, il più visitato e facilmente accessibile, dove si trovano la maggior parte delle strutture ricettive ed il North Rime.

7 MONUMENT VALLEY La Monument Valley è un parco tribale controllato dai Navajo in quanto completamente situato all interno delle loro riserve. Il paesaggio è tra o più particolari, belli e sicuramente famosi, scelto da Hollywood come sfondo per molti film western. La valle in cui si trova, non è una valle nel senso convenzionale del termine, ma piuttosto un piano infinito interrotto solo da formazioni rocciose che si ergono dal suolo come per stagliarsi contro l orizzonte. Il rosso è il colore della terra e delle rocce, che specialmente all alba e al tramonto, assumono delle tonalità particolarmente intense tanto da rendere il paesaggio estremamente suggestivo.

8 BRYCE CANYON IL Parco Nazionale del Bryce Canyon è stato formato dall erosione che svariati agenti atmosferici, soprattutto acqua, ghiaccio e sbalzi termici, hanno esercitato nel corso dei secoli sulla sua particolare roccia calcarea e arenaria, modellandola in migliaia di guglie, pinnacoli e labirinti, che vengono chiamati Hoodoos e che ne costituiscono la peculiarità. Queste conformazioni eccentriche e stravaganti svettano, tutte ammassate, ma con forme e colori diversi, all interno del parco, formando una specie di anfiteatro. I giochi di luce durante il giorno non solo ne cambiano il colore, ma sembrano anche mutarne le forme.

9 MIAMI Miami è la città ideale, sospesa tra il parco nazionale di Everglades e i grattacieli che si affacciano sulla Biscayne Bay. Tra scorci di natura esplosiva e imponenti shopping center, Miami è una metropoli tropicale che si propone sempre originale, a metà strada tra passato e futuro; passeggiare tra gli edifici del Distretto Art Decò, costruiti negli anni 30,dopo aver passato una giornata di mare sulla sua spiaggia assolata, in attesa del tramonto e delle luci sfavillanti che illuminano la notte, è un esperienza da non perdere.

10 IL PROGRAMMA DI VIAGGIO 10 OTTOBRE MILANO SAN FRANCISCO Presentazione all aeroporto di Milano e imbarco sul volo prenotato con destinazione finale San Francisco. Arrivo, disbrigo delle formalità d entrata negli Stati Uniti e trasferimento in limousine verso l hotel prescelto. Sistemazione nella camera doppia prenotata. 11 e 12 OTTOBRE SAN FRANCISCO Giornate a disposizione per la visita della città. 13 OTTOBRE SAN FRANCISCO SANTA BARBARA Presa dell auto con navigatore satellitare e trasferimento alla volta di Santa Barbara. Sistemazione nell hotel prescelto. 14 OTTOBRE SANTA BARBARA LOS ANGELES Trasferimento con l auto a noleggio verso Los Angeles. Arrivo in città e check-in in hotel. Tempo a disposizione per la visita della città. 15 e 16 OTTOBRE LOS ANGELES Giornate a disposizione per la visita della città e la scoperta dei suoi dintorni. 17 OTTOBRE LOS ANGELES DEATH VALLEY Con l auto a noleggio trasferimento alla volta della Death Valley. Pernottamento nella struttura prescelta. 18 OTTOBRE DEATH VALLEY LAS VEGAS Trasferimento alla volta di Las Vegas. Sistemazione nell hotel tematico prescelto.

11 19 OTTOBRE LAS VEGAS GRAN CANYON Di buon mattino, con l auto a noleggio, inizio del viaggio alla volta del Gran Canyon. Sistemazione per il pernottamento nella struttura prescelta. 20 OTTOBRE GRAN CANYON MONUMENT VALLEY Sveglia di buon mattino e ultima visita del Canyon. Inizio del viaggio alla volta della Monument Valley. Sistemazione nell hotel prenotato. 21 OTTOBRE MONUMENT VALLEY BRYCE CANYON Tempo libero per la visita della valle e inizio del viaggio alla volta del Bryce. Arrivo in hotel e pernottamento. 22 OTTOBRE BRYCE CANYON LAS VEGAS Ultime ore per la visita del Bryce Canyon e successivo trasferimento con l auto alla volta di Las Vegas. Pernottamento nell hotel prescelto. 23 OTTOBRE LAS VEGAS Giornata dedicata al relax e alla visita della capitale del gioco d azzardo. 24 OTTOBRE LAS VEGAS MIAMI Di buon mattino trasferimento alla volta dell aeroporto. Rilascio dell auto presso l ufficio del corrispondente e imbarco sul volo interno alla volta di Miami. Trasferimento libero alla volta dell hotel prenotato, sistemazione nella camera prescelta. 25 e 26 OTTOBRE MIAMI Giornate dedicate al relax, alla visita di Miami e dei suoi dintorni.

12 27 OTTOBRE MIAMI MILANO Ultime ore per gli ultimi acquisti in città e trasferimento libero verso l aeroporto. Imbarco sul volo di rientro per Milano, pasti e pernottamento a bordo. Arrivo a Milano il giorno successivo.

Hilary e Davide. Stati Uniti. Los Angeles, Las Vegas, Grand Canyon e New York

Hilary e Davide. Stati Uniti. Los Angeles, Las Vegas, Grand Canyon e New York Hilary e Davide Stati Uniti Los Angeles, Las Vegas, Grand Canyon e New York LOS ANGELES Los Angeles è Hollywood, Beverly Hills, Melrose Place, Santa Monica e Malibù tante città in una grande metropoli

Dettagli

Stati Uniti e Polinesia

Stati Uniti e Polinesia Emi e Carlo Stati Uniti e Polinesia SAN FRANCISCO Romantica, originale, libera e vivace San Francisco è tutto questo e forse anche di più. Le oltre 40 colline, sulle quali sorge, le regalano un aspetto

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/ Roma - P. Iva Tel.:

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/ Roma - P. Iva Tel.: Dal 15 al 18 Maggio San Francisco San Francisco è una città statunitense e una popolare meta di molti turisti internazionali, ed è conosciuta per la sua fresca nebbia estiva, per le sue ripide colline,

Dettagli

Noleggio auto dal 16 al 31 agosto dall aeroporto di Los Angeles e rilascio all aeroporto di San Francisco. Categoria Intermediate.

Noleggio auto dal 16 al 31 agosto dall aeroporto di Los Angeles e rilascio all aeroporto di San Francisco. Categoria Intermediate. 16/08 Volo diretto da Roma a Los Angeles Noleggio auto dal 16 al 31 agosto dall aeroporto di Los Angeles e rilascio all aeroporto di San Francisco. Categoria Intermediate. Dal 16 al 18 agosto - Los Angeles

Dettagli

California e. Parchi dell'ovest

California e. Parchi dell'ovest California e Parchi dell'ovest Summary La U S West Coast di B H S Traveladvisor è costruita in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto da altre agenzie e tour operator. PARCHI: visiteremo

Dettagli

California e Parchi Dell'ovest

California e Parchi Dell'ovest California e Parchi Dell'ovest 19 Aprile 01 Maggio Summary La US West Coast di B HS Traveladvisor ècostruita in modo da essere unicoedifferenterispettoaquantopropostodaaltreagenzieetour operator. PARCHI:

Dettagli

US West Coast US WC TRAVELBOOK

US West Coast US WC TRAVELBOOK US West Coast US WC TRAVELBOOK 06 20 Agosto 2018 Summary La US West Coast di BHS Traveladvisor è costruita in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto da altre agenzie e tour operator.

Dettagli

Fabiana e Michele I Parchi USA e il mare di Antigua

Fabiana e Michele I Parchi USA e il mare di Antigua Fabiana e Michele I Parchi USA e il mare di Antigua Dal 06 al 28 Agosto 2010 Gli Stati Uniti Dalle metropoli cosmopolite e tentacolari ai grandiosi parchi naturali, viaggiare negli Stati Uniti è un aprirsi

Dettagli

West Usa e Isole Cook

West Usa e Isole Cook West Usa e Isole Cook TAPPE DURATA 16 giorni / 12 notti KM PERCORSI - PARTENZE domenica*garantite minimo 2 partecipanti GUIDA viaggio individuale con guide locali parlanti italiano negli Stati Uniti e

Dettagli

VIAGGIO DI NOZZE Stati Uniti

VIAGGIO DI NOZZE Stati Uniti VIAGGIO DI NOZZE Stati Uniti Magie dell'ovest & Caraibi ITALIA LOS ANGELES Partenza dall'italia in mattinata con volo e scalo europeo con arrivo a Los Angeles nel pomeriggio. Presa della vettura prenotata.

Dettagli

Il Viaggio di Nozze di. Debora Cecchini & Cristiano Garosi

Il Viaggio di Nozze di. Debora Cecchini & Cristiano Garosi Il Viaggio di Nozze di Debora Cecchini & Cristiano Garosi STATI UNITI CALIFORNIA, ARIZONA, UTAH, NEVADA ITINERARIO DI VIAGGIO Nel tentativo di farvi tutti un po' partecipi, vi presentiamo il nostro itinerario!

Dettagli

Stati Uniti Aruba & New York

Stati Uniti Aruba & New York Stati Uniti Aruba & New York Stati Uniti Aruba San Francisco Arte, cultura, ristoranti stellati, shopping e paesaggi bellissimi, tutto questo in un unica città: San Francisco. Non si può partire da San

Dettagli

Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto

Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto Dal 01 al 15 Ottobre Il Programma di Viaggio 01 Ottobre Milano Luxor Partenza con volo di linea per Luxor, via Il Cairo. Arrivo, assistenza e trasferimento

Dettagli

Nell'Arizona settentrionale esiste una gola naturale scavata dal fiume Colorado intrisa di storia e di suggestivi

Nell'Arizona settentrionale esiste una gola naturale scavata dal fiume Colorado intrisa di storia e di suggestivi 9-28 Agosto Stravagante città nata nel deserto del Nevada come un miraggio, Las Vegas con i suoi casinò e i grandi alberghi divenuti oggi punto di grande interesse turistico. A Las Vegas domina l estremo

Dettagli

Tour California e Hawaii Travel Design: un Tuffo nel Pacifico

Tour California e Hawaii Travel Design: un Tuffo nel Pacifico Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour California e Hawaii Travel Design: un Tuffo nel Pacifico 20 giorni / 19 notti Tour California

Dettagli

Chiara e Diego. New York e Antigua

Chiara e Diego. New York e Antigua Chiara e Diego New York e Antigua New York E la città più visitata al mondo, capace di scatenare sensazioni di euforia, semplicemente passeggiando per le sue strade, con occhi incantati per le immagini

Dettagli

LISTA NOZZE Alessio e Sylwia

LISTA NOZZE Alessio e Sylwia LISTA NOZZE Alessio e Sylwia On the road da LOS ANGELES a SAN FRANCISCO Dal 13 al 28 giugno 2016 13 giugno 2016 PARTENZA PER LOS ANGELES CATANIA ROMA (331 MIGLIA) ROMA - LOS ANGELES (6347 MIGLIA) Pacchetto

Dettagli

Ed ecco a voi i dettagli del vostro splendido Regalo: Il nostro Viaggio. di Nozze!

Ed ecco a voi i dettagli del vostro splendido Regalo: Il nostro Viaggio. di Nozze! Ed ecco a voi i dettagli del vostro splendido Regalo: Il nostro Viaggio di Nozze! 2-5 giugno SAN FRANCISCO Si parte per San Francisco che al giorno d'oggi, è una popolare meta di molti turisti internazionali,

Dettagli

Mara Bovio & Fabio Accattato.Da sogno a realtà.

Mara Bovio & Fabio Accattato.Da sogno a realtà. Mara Bovio & Fabio Accattato.Da sogno a realtà. Las Vegas è una città degli Stati Uniti d'america, capoluogo della contea di Clark nello stato del Nevada. È famosa per essere la capitale del divertimento,

Dettagli

I GRANDI PARCHI DELL OVEST. Viaggiando le Americhe STATI UNITI

I GRANDI PARCHI DELL OVEST. Viaggiando le Americhe STATI UNITI I GRANDI PARCHI DELL OVEST STATI UNITI Località Los Angeles, Grand Canyon, Monument Valley, Lake Powell, Bryce Canyon, Las Vegas, Yosemite, San Francisco Tipologia Viaggio di gruppo, con date di partenza

Dettagli

SOGNANDO IL WEST PROGRAMMA DI VIAGGIO: Partenza garantita: minimo 2 persone Periodo: 14 giorni 12 notti Guida: parlante italiano DATE DI PARTENZA 2017

SOGNANDO IL WEST PROGRAMMA DI VIAGGIO: Partenza garantita: minimo 2 persone Periodo: 14 giorni 12 notti Guida: parlante italiano DATE DI PARTENZA 2017 SOGNANDO IL WEST Partenza garantita: minimo 2 persone Periodo: 14 giorni 12 notti Guida: parlante italiano DATE DI PARTENZA 2017 giugno 18 agosto 06 luglio 09-30 settembre 12-26 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1

Dettagli

Stati Uniti MARCO, SAMUELA & TOMMASO DAL 31/07/11 AL 21/08/11

Stati Uniti MARCO, SAMUELA & TOMMASO DAL 31/07/11 AL 21/08/11 Stati Uniti MARCO, SAMUELA & TOMMASO DAL 31/07/11 AL 21/08/11 SAN FRANCISCO San Francisco è una popolare meta di molti turisti internazionali, ed è conosciuta per la sua fresca nebbia estiva, per le sue

Dettagli

Valentina e Nazareno Il Giardino dell Eden e Dubai

Valentina e Nazareno Il Giardino dell Eden e Dubai Valentina e Nazareno Il Giardino dell Eden e Dubai Dal 18 al 30 Giugno 2012 Mauritius Mauritius è famosa come il Giardino dell Eden. Questo soprannome è pienamente meritato: i paesaggi, la flora, e la

Dettagli

Chiara e Riccardo Il mare delle Seychelles e il deserto di Dubai

Chiara e Riccardo Il mare delle Seychelles e il deserto di Dubai Chiara e Riccardo Il mare delle Seychelles e il deserto di Dubai Dal 03 al 25 Agosto 2012 Silhouette Silhouette e la terza isola in ordine di grandezza delle Seychelles e si trova a 30 chilometri dalla

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi.

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi. Dal 7 all 08 Luglio Las Vegas Luccicante come un miraggio e piena di attrazioni, è la protagonista eccentrica di tante produzioni cinematografiche. Las Vegas è la città più pazza del mondo, dove si sfida

Dettagli

Viaggio di Nozze Stati Uniti e Isole Cook di Travel Design

Viaggio di Nozze Stati Uniti e Isole Cook di Travel Design Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Viaggio di Nozze Stati Uniti e Isole Cook di Travel Design 20 giorni / 19 notti Viaggio di Nozze

Dettagli

DAL 28 MAGGIO AL 8 GIUGNO oppure 27 AGOSTO AL 7 SETTEMBRE oppure DAL 10 AL 21 SETTEMBRE GIORNI / 10 NOTTI

DAL 28 MAGGIO AL 8 GIUGNO oppure 27 AGOSTO AL 7 SETTEMBRE oppure DAL 10 AL 21 SETTEMBRE GIORNI / 10 NOTTI FOREVER WEST DAL 28 MAGGIO AL 8 GIUGNO 2018 oppure 27 AGOSTO AL 7 SETTEMBRE 2018 oppure DAL 10 AL 21 SETTEMBRE 2018 12 GIORNI / 10 NOTTI 30 APRILE 2018 VENEZIA LOS ANGELES Partenza con volo di linea da

Dettagli

CALIFORNIA & PARCHI DELL OVEST BY DEMIDOFF VIAGGI S.N.C.

CALIFORNIA & PARCHI DELL OVEST BY DEMIDOFF VIAGGI S.N.C. CALIFORNIA & PARCHI DELL OVEST BY DEMIDOFF VIAGGI S.N.C. ITINERARIO : LOS ANGELES, LAS VEGAS, GRAND CANYON,WILLIAMS/ROUTE 66, MONUMENT VALLEY, LAKE POWELL, ANTELOPE CANYON, BRYCE CANYION ( KM 1.650) DATE

Dettagli

Tour America Ovest Travel Design: the Best of the West

Tour America Ovest Travel Design: the Best of the West Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour America Ovest Travel Design: the Best of the West 20 giorni / 19 notti Tour America Ovest

Dettagli

Los Angeles e parchi dell Ovest 8 giorni

Los Angeles e parchi dell Ovest 8 giorni Los Angeles e parchi dell Ovest 8 giorni Los Angeles Las Vegas - Grand Canyon - Monument Valley - Bryce Canyon Prima colazione e molti pasti inclusi. Guida esclusiva italiana. Viaggio organizzato a Los

Dettagli

Australia il sogno di una vita

Australia il sogno di una vita Australia il sogno di una vita Sidney La baia più fotografata del mondo con Harbour Bridge e Opera House, la sfavillante easy life notturna, lo storico quartiere di the rocks e le affollate spiagge oceaniche.

Dettagli

New York Niagara Falls Washington Philadelphia New York.

New York Niagara Falls Washington Philadelphia New York. Tour Voyager East New York Niagara Falls Washington Philadelphia New York. DURATA: 9 giorni/7 notti CHILOMETRI PERCORSI: 2.041 GUIDA: locale parlante italiano PASTI INCLUSI: tutte le prime colazioni americane,

Dettagli

CALIFORNIA ON THE ROAD BREVE

CALIFORNIA ON THE ROAD BREVE CALIFORNIA ON THE ROAD BREVE ITINERARIO CALIFORNIA BREVE ON THE ROAD 1 GIORNO: ITALIA - SAN FRANCISCO 2 GIORNO: SAN FRANCISCO 3 GIORNO: SAN FRANCISCO 4 GIORNO: SAN FRANCISCO - MONTEREY (200KM) 5 GIORNO:

Dettagli

ASSEMBLEA DEI DELEGATI Programma AD 2018 e Formulario d iscrizione

ASSEMBLEA DEI DELEGATI Programma AD 2018 e Formulario d iscrizione ASSEMBLEA DEI DELEGATI 2018 Programma AD 2018 e Formulario d iscrizione Assemblea dei delegati 02.06.2018 Programma viaggio prima settimana VENERDI 01.06.2018 ZURIGO-SAN FRANCISCO 13:00 PARTENZA CON VOLO

Dettagli

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono:

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono: Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour Australia Meravigliosa 20 giorni / 19 notti da Sydney a Cairns: Australia, una terra ricca

Dettagli

TOUR WEST LOS ANGELES SAN FRANCISCO

TOUR WEST LOS ANGELES SAN FRANCISCO TOUR WEST LOS ANGELES SAN FRANCISCO Partenza garantita: minimo 2 persone Periodo: 7 giorni 6 notti Guida: parlante italiano DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 10 agosto: 5, 12, 19 luglio: 8 settembre: 9, 23

Dettagli

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno :

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : Il Viaggio di Nozze di Mara e Alessandro Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : Canada, Usa e Polinesia Benvenuti in Canada! Partiamo alla volta

Dettagli

Tour New England di Travel Design: Exclusive East Coast

Tour New England di Travel Design: Exclusive East Coast Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour New England di Travel Design: Exclusive East Coast 20 giorni / 19 notti Tour New England è

Dettagli

Gran Tour Usa Il Grande Ovest

Gran Tour Usa Il Grande Ovest Gran Tour Usa Il Grande Ovest AMERICA DEL NORD 12 GIORNI L America è un poema ai nostri occhi; la sua ampia geografia abbaglia l immaginazione. - Ralph Waldo Emerson I Grandi Parchi Nazionali, la Monument

Dettagli

Famous American National Parks

Famous American National Parks Famous American National Parks IN QUESTO VIAGGIO 12 Giorni / 11Notti Las Vegas Zion NP Bryce NP Yellowstone NP Grand Teton NP Arches NP Canyonlands NP/ Monument Valley Lake Powell Grand Canyon NP Oak Creek

Dettagli

Per informazione chiamare al Tel Sig. ra Carmen o Adelet a nome dell Associazione Isole RETE ISOLE PREZZO RISERVATO AI SOCI RETE ISOLE

Per informazione chiamare al Tel Sig. ra Carmen o Adelet a nome dell Associazione Isole RETE ISOLE PREZZO RISERVATO AI SOCI RETE ISOLE Dal 26 maggio al 10 giugno 2017 16 giorni / 15 notti 1 giorno 26 maggio: ROMA LOS ANGELES Partenza dall aeroporto di Roma Fiumicino con volo di linea Turkish Airlines delle h. 7:10 per Los Angeles con

Dettagli

SULLE ORME DEI PIONIERI DEL WEST CALIFORNIA, NEVADA, ARIZONA E UTAH!!!

SULLE ORME DEI PIONIERI DEL WEST CALIFORNIA, NEVADA, ARIZONA E UTAH!!! SULLE ORME DEI PIONIERI DEL WEST CALIFORNIA, NEVADA, ARIZONA E UTAH!!! 10 giorni / 9 notti CODICE PACCHETTO: USA-10909 1 Giorno: ITALIA - S. FRANCISCO Arrivo all aeroporto e incontro con il bus e l'assistente

Dettagli

Stati Uniti on the road!

Stati Uniti on the road! Stati Uniti on the road! dal 09/10/2020 al 21/10/2020 On the road attraverso le mitiche strade della West Coast degli USA, un viaggio da sogno! Un viaggio on the road attraverso le mitiche highways americane.

Dettagli

Lorenzo & Francesca 01 Settembre 2018

Lorenzo & Francesca 01 Settembre 2018 Lorenzo & Francesca 01 Settembre 2018 Tour ovest USA e Polinesia 1 giorno San Francisco San Francisco nel nord della California, è una città collinare situata sulla punta di una penisola circondata dall'oceano

Dettagli

Tour della California Dall 11 al 25 agosto

Tour della California Dall 11 al 25 agosto Tour della California Dall 11 al 25 agosto 1 giorno domenica 11 agosto Milano Los Angeles Partenza con volo Meridiana alle ore 13.00, consigliamo arrivo in aeroporto alle ore 10.00 per il disbrigo delle

Dettagli

LISTA NOZZE di. Eleonora e Marco. Stati Uniti d' America dal 2 al 22 settembre

LISTA NOZZE di. Eleonora e Marco. Stati Uniti d' America dal 2 al 22 settembre LISTA NOZZE di Eleonora e Marco Stati Uniti d' America dal 2 al 22 settembre 1 SETTEMBRE Oggi e' il grande giorno! Cosa c'e' di meglio che farsi coccolare in un bellissimo hotel 5 stelle a due passi da

Dettagli

Valentina e Alessandro

Valentina e Alessandro Valentina e Alessandro India e Maldive Infinite sfumature di colori e sapori per lo spirito e la mente Dal 06 al 22 Ottobre Il Programma di Viaggio 06 OTTOBRE MILANO - DELHI Presentazione presso l aeroporto

Dettagli

FOR EVER WEST PROGRAMMA DI VIAGGIO: Partenza garantita: minimo 2 persone Periodo: 11 giorni 10 notti Guida: parlante italiano

FOR EVER WEST PROGRAMMA DI VIAGGIO: Partenza garantita: minimo 2 persone Periodo: 11 giorni 10 notti Guida: parlante italiano FOR EVER WEST Partenza garantita: minimo 2 persone Periodo: 11 giorni 10 notti Guida: parlante italiano Date di partenza 2017 aprile: 12 giugno: 5, 6, 12, 13, 19, 20, 26, 27 agosto: 1, 7, 8, 14, 15, 21,

Dettagli

Ci sono strade che formano l'anima dei Motociclisti. Come da bambini, quando ancora non sapevamo di esserlo e sorridevamo gia al vento in faccia...

Ci sono strade che formano l'anima dei Motociclisti. Come da bambini, quando ancora non sapevamo di esserlo e sorridevamo gia al vento in faccia... Ci sono strade che formano l'anima dei Motociclisti. Come da bambini, quando ancora non sapevamo di esserlo e sorridevamo gia al vento in faccia... E' qui che inizia la tua esperienza "On the Road". Viaggia

Dettagli

1 Los Angeles Arrivo a Los Angeles con il vettore prescelto e trasferimento con navetta presso l hotel. Trattamento: solo pernottamento.

1 Los Angeles Arrivo a Los Angeles con il vettore prescelto e trasferimento con navetta presso l hotel. Trattamento: solo pernottamento. USA Voyager West 1 Los Angeles Arrivo a Los Angeles con il vettore prescelto e trasferimento con navetta presso l hotel. Trattamento: solo pernottamento. 2 Los Angeles Incontro con la guida e partenza

Dettagli

MERAVIGLIE DELL OVEST ED I PARCHI da Los Angeles a San Francisco Tour di gruppo con guida parlante italiano 14 giorni / 12 notti

MERAVIGLIE DELL OVEST ED I PARCHI da Los Angeles a San Francisco Tour di gruppo con guida parlante italiano 14 giorni / 12 notti IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,13 (11/02/2019) MERAVIGLIE DELL OVEST ED I PARCHI da Los Angeles a San Francisco Tour di gruppo con guida parlante italiano 14 giorni

Dettagli

Los Angeles e tour parchi dell Ovest

Los Angeles e tour parchi dell Ovest Prima colazione e molti pasti inclusi. Guida esclusiva italiana. Los Angeles e tour parchi dell Ovest Los Angeles > Grand Canyon > Las Vegas in 8 giorni visitando i parchi più importanti: la Monument Valley,

Dettagli

DAL 05- AL 19 AGOSTO 2017

DAL 05- AL 19 AGOSTO 2017 DAL 05- AL 19 AGOSTO 2017 UN BELLISSIMO VIAGGIO TRA LE MERAVIGLIE DEL WEST, DA LOS ANGELES A SAN FRANCISCO, ALLA SCOPERTA DELL OVEST DEGLI STATI UNITI, NELL AREA SUGGESTIVA DEI FAMOSI PARCHI NAZIONALI.

Dettagli

New York City. Skyline di New York. New York: Times Square

New York City. Skyline di New York. New York: Times Square Il sogno americano in un viaggio da sogno Gli Stati Uniti sono un paese dai mille volti, offrono paesaggi e scorci che non finiscono mai di stupire. New York, Washington, Niagara, il primo classico contatto

Dettagli

Caterina e Mauro. I colori Maldiviani e le atmosfere di Dubai. Dal 23 Dicembre 2010 al 07 Gennaio 2011

Caterina e Mauro. I colori Maldiviani e le atmosfere di Dubai. Dal 23 Dicembre 2010 al 07 Gennaio 2011 Caterina e Mauro I colori Maldiviani e le atmosfere di Dubai Dal 23 Dicembre 2010 al 07 Gennaio 2011 MALDIVE all orizzonte di quell oceano ci sarebbe stata sempre un altra isole, per ripararsi durante

Dettagli

Passaggio ad Ovest by californiatour.it. Itinerario di 9 giorni e 8 notti per conoscere la California, Arizona, Utah e Nevada con una guida italiana

Passaggio ad Ovest by californiatour.it. Itinerario di 9 giorni e 8 notti per conoscere la California, Arizona, Utah e Nevada con una guida italiana Passaggio ad Ovest by californiatour.it Itinerario di 9 giorni e 8 notti per conoscere la California, Arizona, Utah e Nevada con una guida italiana Mappa del tour L itinerario Passaggio ad Ovest vi permetterà

Dettagli

Viaggio di Nozze Polinesia e Los Angeles di Travel Design

Viaggio di Nozze Polinesia e Los Angeles di Travel Design Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Viaggio di Nozze Polinesia e Los Angeles di Travel Design 20 giorni / 19 notti Viaggio di nozze

Dettagli

MAURIZIO CENTRO VIAGGI Centro Viaggi Group S.r.l. Via Giacomo Matteotti, Signa Firenze Italy Tel Fax

MAURIZIO CENTRO VIAGGI Centro Viaggi Group S.r.l. Via Giacomo Matteotti, Signa Firenze Italy Tel Fax Il Madagascar è una tra le isole più belle dell Africa e conserva una biodiversità unica, grazie all ampia varietà di specie animali e vegetali che la popolano. I baobab che si stagliano nel paesaggio

Dettagli

INCONFONDIBILE OVEST. 27 Luglio 10 Agosto

INCONFONDIBILE OVEST. 27 Luglio 10 Agosto INCONFONDIBILE OVEST Partenze 2014 27 Luglio 10 Agosto 14 Giorni / 13 Notti Programma sintetico di viaggio: 1 Giorno: Los Angeles Arrivo a Los Angeles e trasferimento libero in hotel; resto della giornata

Dettagli

Avventura Californiana by californiatour.it

Avventura Californiana by californiatour.it Avventura Californiana by californiatour.it Itinerario di 8 giorni e 7 notti per farvi conoscere Los Angeles, San Francisco, Las Vegas ed il parco Yosemite in 8 giorni con una eccellente guida italiana.

Dettagli

agosto settembre ottobre CIELO AZZURRO VIAGGI - CAV.TO

agosto settembre ottobre CIELO AZZURRO VIAGGI - CAV.TO Forever West 2017 cod. viaggio CA17GW-ForeverWest Partenze previste luglio 05-10 - 11-17 - 18-24 - 25-31 agosto 01-07 - 08-14 - 15-21 - 28-29 2017 settembre 04-05 - 11-12 - 18-19 - 25-26 ottobre 02-03

Dettagli

1 giorno: Los Angeles Arrivo a Los Angeles. Trasferimento in albergo. Cena libera e pernottamento.

1 giorno: Los Angeles Arrivo a Los Angeles. Trasferimento in albergo. Cena libera e pernottamento. selezionato per voi come SPECIAL TOUR Forever West - 2016 Partenze previste cod. viaggio CA16GW-Forever West Da Aprile a Ottobre 2016 DESCRIZIONE 1 giorno: Los Angeles Arrivo a Los Angeles. Trasferimento

Dettagli

I Grandi Parchi USA. Itinerario con Accompagnatore dall'italia ma consigliato anche in Tour di Gruppo o in Fly & Drive

I Grandi Parchi USA. Itinerario con Accompagnatore dall'italia ma consigliato anche in Tour di Gruppo o in Fly & Drive I Grandi Parchi USA Itinerario con Accompagnatore dall'italia ma consigliato anche in Tour di Gruppo o in Fly & Drive Un itinerario pensato per conoscere in maniera approfondita quattro delle più importanti

Dettagli

CALIFORNIA & PARCHI DELL OVEST giugno giorni in aereo da Roma guida / accompagnatore locale in lingua italiana quota base = 2890,00

CALIFORNIA & PARCHI DELL OVEST giugno giorni in aereo da Roma guida / accompagnatore locale in lingua italiana quota base = 2890,00 CALIFORNIA & PARCHI DELL OVEST 4 16 giugno 2019 13 giorni in aereo da Roma guida / accompagnatore locale in lingua italiana quota base = 2890,00 PROGRAMMA Mar. 4 giugno 1 giorno: ORVIETO - LOS ANGELES

Dettagli

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 30 giorni Dall 19 maggio al 17 giugno 2017

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 30 giorni Dall 19 maggio al 17 giugno 2017 U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 30 giorni Dall 19 maggio al 17 giugno 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO GIORNO 1 19 maggio - Italia - Los Angeles Partenza da Milano o Roma. Arrivo a Los Angeles previsto

Dettagli

Cina Meravigliosa. - Via Don Abbo, 5 - Imperia - Tel 0183/

Cina Meravigliosa.   - Via Don Abbo, 5 - Imperia - Tel 0183/ Cina Meravigliosa 1 GIORNO - PECHINO Arrivo all aeroporto internazionale di Pechino. Trasferimento e sistemazione all hotel precelto.pranzo libero. Cena in hotel Pernottamento. 2 GIORNO - PECHINO Dopo

Dettagli

Giro dell Ovest by californiatour.it. Itinerario di 12 giorni e 11 notti per conoscere California, Arizona, Utah e Nevada con una guida italiana

Giro dell Ovest by californiatour.it. Itinerario di 12 giorni e 11 notti per conoscere California, Arizona, Utah e Nevada con una guida italiana Giro dell Ovest by californiatour.it Itinerario di 12 giorni e 11 notti per conoscere California, Arizona, Utah e Nevada con una guida italiana Mappa del tour L itinerario Giro dell Ovest vi permetterà

Dettagli

Viaggio di Nozze Stati Uniti e Messico: un Sogno Infinito

Viaggio di Nozze Stati Uniti e Messico: un Sogno Infinito Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Viaggio di Nozze Stati Uniti e Messico: un Sogno Infinito 20 giorni / 19 notti Viaggio di Nozze

Dettagli

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE Voli Proposti 24/10/16 BOLOGNA MONACO 13,25 14,35 24/10/16 MONACO MONTREAL 16,10 18,40 04/11/16 TORONTO FRANCOFORTE 18,00 06,30

Dettagli

LONG WEEK END A PETRA

LONG WEEK END A PETRA LONG WEEK END A PETRA LA PERLA DEI NABATEI Un "long weekend" di 5 giorni dedicato alla scoperta di Amman, Jerash e Petra la città rosa, con i suoi monumenti scolpiti nella roccia. 1 GIORNO - ITALIA/AMMAN

Dettagli

Viaggio di Nozze. Cristina & Vincenzo. Stati Uniti & Aruba Dal 14 agosto al 03 settembre 2016

Viaggio di Nozze. Cristina & Vincenzo. Stati Uniti & Aruba Dal 14 agosto al 03 settembre 2016 Viaggio di Nozze Cristina & Vincenzo Stati Uniti & Aruba Dal 14 agosto al 03 settembre 2016 Il quarto paese più esteso al mondo è suddiviso in tre unità distinte: il Mainland che include 48 stati confinanti

Dettagli

STATI UNITI I PARCHI AMERICANI DELL OVEST Giugno giorni

STATI UNITI I PARCHI AMERICANI DELL OVEST Giugno giorni PERSONAL TOUR viaggi - vacanze - turismo 21100 VARESE - Italia - via Ugo Foscolo, 12 - Tel. 0332-29.89.13 / Fax 28.93.80 www.personal-tour.it e-mail: vacanze1@personal-tour.it STATI UNITI I PARCHI AMERICANI

Dettagli

Ecco perche non c e da stupirsi che la meta prediletta per il viaggio di nozze sia la Polinesia.

Ecco perche non c e da stupirsi che la meta prediletta per il viaggio di nozze sia la Polinesia. Dopo un lungo periodo di spasmodici preparativi,tutto quello che una coppia desidera e di fuggire.il piu lontano possibile e trovare un luogo dove la natura incontaminata faccia da padrona, dove le spiagge

Dettagli

Proposta Viaggio dei Sogni

Proposta Viaggio dei Sogni Proposta Viaggio dei Sogni Australia 1 giorno: Volo Roma Adelaide dal 2 al 3 giorno: Adelaide: 2 notti hotel 5 stelle centrale, solo pernotto 4 giorno: On the road: noleggio auto da Adelaide a Kangaroo

Dettagli

MESSICO IN TOUR. Itinerario consigliato

MESSICO IN TOUR. Itinerario consigliato MESSICO IN TOUR Itinerario consigliato Incastonato come un ponte tra l'oceano Pacifico e quello Atlantico, il Messico è conosciuto nel mondo per le sue varie spiagge e località balneari. Vi sono però 100

Dettagli

Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Info line: Via Milano Trento (TN)

Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Info line: Via Milano Trento (TN) Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Info line: 0461 1923456 Email: info@viaggigiovani.it Via Milano 17 38122 Trento (TN) Partita IVA 02092650221 SCHEDA DI VIAGGIO Durata Numero partecipanti

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/ Roma - P. Iva Tel.:

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/ Roma - P. Iva Tel.: San Francisco - dal 22 al 25 luglio San Francisco è da molto tempo una delle mete turistiche più frequentate, con le sue diversità architettoniche che uniscono lo stile vittoriano alla moderna architettura

Dettagli

LOS ANGELES E LAS VEGAS

LOS ANGELES E LAS VEGAS LOS ANGELES E LAS VEGAS 9-16 APRILE 2017 Prezzo adulti: 1790 Programma del viaggio 1 giorno Domenica 9 Aprile: Milano Los Angeles Partenza con volo di linea da Milano per Los Angeles. Arrivo a Los Angeles

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 15 giorni Min 10, Max 13

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 15 giorni Min 10, Max 13 USA CALIFORNIA DREAM Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento

Dettagli

Data : dal 01-05 al 09-05. Partecipanti : 4 adulti. Noleggio auto : Modello Ford Fusion. Compagnia Aerea : American Airlines

Data : dal 01-05 al 09-05. Partecipanti : 4 adulti. Noleggio auto : Modello Ford Fusion. Compagnia Aerea : American Airlines Viaggio Los Angeles Gran Canyon Las Vegas Data : dal 01-05 al 09-05 Partecipanti : 4 adulti Noleggio auto : Modello Ford Fusion Compagnia Aerea : American Airlines 1 giorno : Ore 06.00 ritrovo dei partecipanti

Dettagli

Durata: 11 giorni / 8 notti Partenze 2016 Maggio: 12 e 26 Giugno: 9, 23 e 30 Luglio: 7, 14, 21 e 28 Agosto: 4, 11, 18 e 25 Settembre: 8 e 22

Durata: 11 giorni / 8 notti Partenze 2016 Maggio: 12 e 26 Giugno: 9, 23 e 30 Luglio: 7, 14, 21 e 28 Agosto: 4, 11, 18 e 25 Settembre: 8 e 22 Tour con Guida locale in lingua italiana ed autista, indicato a quanti preferiscono non affrontare le strade della Namibia con un proprio 4x4. L itinerario è programmato in modo tale da includere quello

Dettagli

Dal 18/10 al 29/10/ 2016 ( 12 GIORNI - 11 NOTTI)

Dal 18/10 al 29/10/ 2016 ( 12 GIORNI - 11 NOTTI) Dal 18/10 al 29/10/ 2016 ( 12 GIORNI - 11 NOTTI) Quota di partecipazione a persona in camera doppia Supplemento camera singola 990 La quota comprende: Volo aereo Malpensa /Toronto/ San Francisco ( Air

Dettagli

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 32 giorni Dall 27 maggio al 27 giugno 2018

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 32 giorni Dall 27 maggio al 27 giugno 2018 U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest 32 giorni Dall 27 maggio al 27 giugno 2018 PROGRAMMA DI VIAGGIO GIORNO 1 27 maggio - Italia - Los Angeles Partenza da Milano o Roma. Arrivo a Los Angeles previsto

Dettagli

«Amore non è guardarsi a vicenda, ma guardare insieme nella stessa direzione» (Antoine De Sanit-Exupèry) Il viaggio di nozze. Valeria e Marcello

«Amore non è guardarsi a vicenda, ma guardare insieme nella stessa direzione» (Antoine De Sanit-Exupèry) Il viaggio di nozze. Valeria e Marcello «Amore non è guardarsi a vicenda, ma guardare insieme nella stessa direzione» (Antoine De Sanit-Exupèry) Il viaggio di nozze di Valeria e Marcello Crociera e... Stati Uniti Dubrovnik Santorini Il nostro

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 15 giorni Min 10, Max 13

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Esperienza. Natura. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 15 giorni Min 10, Max 13 USA WESTERN CLASSIC Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento

Dettagli

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest e il Parco dello Yellowstone Piu estensione facoltativa di 5 giorni a New York

U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest e il Parco dello Yellowstone Piu estensione facoltativa di 5 giorni a New York U.S.A in CAMPER I grandi parchi dell Ovest e il Parco dello Yellowstone Piu estensione facoltativa di 5 giorni a New York Dal 21 maggio al 21 giugno 2020 I parchi USA Dal 17 maggio 2020 al 21 maggio 2020

Dettagli

Tour dei Parchi Americani 6 giorni / 5 notti

Tour dei Parchi Americani 6 giorni / 5 notti Tour dei Parchi Americani 6 giorni / 5 notti Grand Canyon - Monument Valley - Bryce Canyon + Antelope Canyon Grazie a questo tour organizzato ai parchi americani dell Ovest degli Usa, in partenza da Los

Dettagli

CALIFORNIA E PARCHI NAZIONALI

CALIFORNIA E PARCHI NAZIONALI CALIFORNIA E PARCHI NAZIONALI 15 giorni, 13 notti QUOTE DA: 5603 ITINERARIO SPECIFICHE GALLERY I Viaggi del Club Visiterete le quattro città più interessanti dell Ovest americano: Los Angeles, Las Vegas,

Dettagli

Goldenwest e Laguna Blu (Ritorno al paradiso)

Goldenwest e Laguna Blu (Ritorno al paradiso) Goldenwest e Laguna Blu (Ritorno al paradiso) 11 Luglio - 26 Luglio Un viaggio organizzato che ti porterà dal territorio statunitense con i deserti dell'ovest e le grandi città, come Las Vegas, la città

Dettagli

Grand Tour America Travel Design: il Tuo American Dream

Grand Tour America Travel Design: il Tuo American Dream Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Grand Tour America Travel Design: il Tuo American Dream 20 giorni / 19 notti Grand Tour America

Dettagli

los angeles - phoenix - Grand Canyon - Monument Valley - lake powell - page - Bryce Canyon - Las Vegas - death valley mammoth lakes - Yosemite PARK -

los angeles - phoenix - Grand Canyon - Monument Valley - lake powell - page - Bryce Canyon - Las Vegas - death valley mammoth lakes - Yosemite PARK - los angeles - phoenix - Grand Canyon - Monument Valley - lake powell - page - Bryce Canyon - Las Vegas - death valley mammoth lakes - Yosemite PARK - San FrancisCo TOUR MAP Il PROGRAMMA 1 GIORNO: martedì

Dettagli

California Dreaming e Turk & Caicos

California Dreaming e Turk & Caicos California Dreaming e Turk & Caicos Deborah & Jacopo 06-24 Luglio 2015 6 Luglio 2015 Milano / San Francisco In mattina partenza con volo di linea per San Francisco, con scalo intermedio a New York. All

Dettagli

IL BLU DI MAURITIUS E I CONTRASTI DI DUBAI. Viaggio di nozze di Jenny e Nicola

IL BLU DI MAURITIUS E I CONTRASTI DI DUBAI. Viaggio di nozze di Jenny e Nicola IL BLU DI MAURITIUS E I CONTRASTI DI DUBAI Viaggio di nozze di Jenny e Nicola Programma di viaggio 9 Settembre 2013: Venezia/Dubai Alle 21.50 partenza dall aeroporto di Venezia con volo di linea diretto

Dettagli