Un idea, un concetto, un idea finché resta un idea è soltanto un astrazione... (G.Gaber)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Un idea, un concetto, un idea finché resta un idea è soltanto un astrazione... (G.Gaber)"

Transcript

1

2 Un idea, un concetto, un idea finché resta un idea è soltanto un astrazione... (G.Gaber)

3 Rainoldi Grafica è una agenzia di grafica pubblicitaria che fornisce un servizio completo a supporto della comunicazione. La nostra forza è la cura del dettaglio nella progettazione dei prodotti di immagine coordinata, nel campo dei prodotti editoriali di pregio, web e cartecei, nelle decorazioni di interni, allestimenti e vetrine.

4 è in breve... Progettazione Realizzazione + Cura del dettaglio

5 Progettazione Una campagna pubblicitaria deve poter contare sulla più vasta area di intervento ed è quindi necessario potersi muovere tra i vari mezzi di comunicazione, carteceo, eventi, digitale e multimediale. Rainoldi grafica offre una vasta esperienza nello sviluppo di immagine coordinata, editoria, allestimenti, outdoor, packaging, decorazione mezzi, web e multimedia.

6 Immagine coordinata. Loghi. Advertising. L identità di una azienda la contraddistingue e la differenzia dalle concorrenti. Va costruita nel tempo, giorno per giorno. L immagine di una azienda deve rispettare la sua mission, gli obbiettivi, il target, lo stile, i metodi manageriali e la comunicazione a 360, interna, esterna, di prodotto, visiva. Tutti gli elementi devono essere coordinati fra loro in modo armonico.

7 ZUCCHERO ZUCCHERO DI CANNA...dal nostro portfolio Immagine coordinata Cliente: Massimo 1970 ZUCCHERO ZUCCHERO DI CANNA ZUCCHERO Immagine coordinata completa per caffè ristorante organizzazione eventi Caffè Casinò Città di Arco. Logo, marchio, carattere istituzionale, inviti, volantini guerrilla marketing, personalizzazione tovaglioli, tovagliette vassoi, portaposate, pittogrammi e infografica distintiva. Biglietti da visita. Listini. Decorazione esterna. Stendardi. Volantini e locandine eventi.

8 Editoria. Cataloghi. Riviste. Trattiamo tutti i prodotti di editoria classica: riviste, cataloghi prodotti, cataloghi d arte. Dal progetto del layout all impaginazione, fino alla gestione delle uscite dei periodici.

9 ...dal nostro portfolio Brochure aziendale Cliente: Legatoria LEM Brochure aziendale in maxiformato sviluppata a libro d arte per mettere in mostra tutte le potenzialità della legatoria Lem. Particolare la realizzazione della copertina rivestita in tessuto e stampata a caldo in pantone oro.

10 Allestimenti. Decorazioni di interni. Vetrine. Forniamo un servizio completo dall aspetto progettuale a quello realizzativo. Allestimenti per eventi aziendali, decorazioni, restyling di spazi interni e vetrine pubblicitarie.

11 ...dal nostro portfolio Decorazione di interni Cliente: Accenture S.p.a. Decorazioni murali tramite pellicola pvc adesiva con protettivo opaco, stampa in altissima risoluzione, stesura primer e applicazione. Rivestimenti pvc adesivo di pannelli in mdf grezzo. Pellicola satinata fustellata. Pannelli in forex 1 cm.

12 Affissioni. Espositori. Totem. Banner. Maxi affissioni, teli e banner pubblicitari, stendardi e striscioni, espositori da terra, da banco, isole promozionali: dalla presentazione di rendering, simulazioni 3D e prototipo, fino alla produzione e messa in opera.

13 ...dal nostro portfolio Espositore da terra Cliente: Lindt Espositore a 3 ripiani, base quadrata con crowner sagomato. Definizione visual grafici. Realizzazione di render 3D. Simulazioni di riempimento. Prototipo in scala 1:1.

14 Packaging. Design del prodotto. Confezioni, scatole regalo, cartelle porta documenti. Mille soluzioni creative per vestire il prodotto. Disegno della fustella, prototipo e realizzazione del vostro packaging.

15 ...dal nostro portfolio Regalistica Cliente: Litorama Group Packaging natalizio per omaggi aziendali. Realizzazione fustelle e veste grafica. Simulazioni render 3D.

16 Flotta aziendale. Decorazione mezzi pubblici. Decorazioni pubblicitarie di mezzi pubblici, decorazione della flotta aziendale. Realizzazione di figurini tecnici in scala, veste grafica, produzione con le migliori pellicole adesive e decorazione.

17 ...dal nostro portfolio Decorazione integrale Cliente: Istituto Milano Decorazione integrale tram 3 casse Milano. Realizzazione layout grafici su figurino tecnico in scala. Bozzetti ed esecutivi ad alta risoluzione per la stampa, applicazione.

18 Web. Multimedia. La nostra passione per il layout e la creatività affiancata da professionisti della programmazione. Siti internet, web-banner, animazioni, app. e prodotti multimediali.

19 ...dal nostro portfolio Sito Web Aziendale Cliente: Associazione Testori Realizzazione grafica layout e struttura per il sito dell associazione culturale. Particolare lo scorrimento orizzontale.

20

21 Produzione Offriamo un servizio di stampa e di allestimento per accompagnare e supervisionare tutti i processi di produzione selezionando il fornitore più adatto attraverso un network ampio di aziende associate, garantendo un supporto al cliente che ci affida oltre alla progettazione anche l aspetto realizzativo, eliminando il problema di avere troppi interlocutori e creando un flusso di lavoro lineare fino al prodotto finito.

22 Materiali Abbiamo una grande competenza tecnica sulla scelta dei materiali per la migliore soluzione in tema di: Rapporto qualità / prezzo Resistenza nel tempo (raggi UV, acqua, freddo, interventi meccanici) Possibilità di rimozione o riutilizzo Sostenibilità (utilizzando materiali ecologici con caratteristiche analoghe ai materiali più dureveli come ad esempio Re-Board, o materiali completamente riciclabili)

23 Stampa Dalla stampa off-set e digitale fino alla stampa diretta su supporti rigidi. I nostri fornitori si distingono per la qualità e l attenzione alla resa cromatica delle pellicole in conformità con i cromalin e il controllo continuo nelle fasi di produzione.

24 Contatti Mobile ph Ph Fax Skype: rainoldigrafica sede legale Ditta individuale Rainoldi Emanuele Via Kennedy, San Donato Mi. P.I C.F. RNLMNL84A31F205O sede operativa Via Marco D Agrate, Milano

studio grafico / progettazione ideazione logotipo riprese aeree con drone coordinati pubblicitari

studio grafico / progettazione ideazione logotipo riprese aeree con drone coordinati pubblicitari Diemmegrafica da sempre partner delle imprese offre, oltre ai suoi tradizionali prodotti, un sistema integrato di strumenti e servizi sempre più moderni, dinamici e personalizzati, per poter far crescere

Dettagli

Glamour Management. Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria

Glamour Management. Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria Glamour Management Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria Profilo Aziendale Creatività, innovazione, professionalità, passione: questi i concetti su cui si fonda la nostra filosofia aziendale. La

Dettagli

Tipolitografia Maserati Tipolitografia Maserati studio grafico macchinari per la stampa offset digitale di ultima generazione

Tipolitografia Maserati Tipolitografia Maserati studio grafico macchinari per la stampa offset digitale di ultima generazione chi siamo La Tipolitografia Maserati nasce nel 1950, da prima come cartoleria e tipografia con sede in Corso Vittorio Emanuele, poi con il cambiamento delle esigenze del mercato si è evoluta, acquisendo

Dettagli

Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere.

Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere. PROMOZIONE PUBBLICITA' GRAFICA S T A M P A Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere. Da oltre 20 anni

Dettagli

www.safenetwork.it Safe Network: L emozione di crescere

www.safenetwork.it Safe Network: L emozione di crescere Imm a g i n e & Com u n i c a z i o n e Viale Pio VII, 41-43r 16148 Genova Tel. 010.893.61.94 - Fax 010.863.02.86 - Numero Verde 800.661.881 info@safenetwork.it Safe Network: L emozione di crescere www.safenetwork.it

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia Creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

Studio grafico. Adesivi prespaziati. Adesivi serigrafati. Cartellonistica. Decorazione automezzi. Stampa digitale

Studio grafico. Adesivi prespaziati. Adesivi serigrafati. Cartellonistica. Decorazione automezzi. Stampa digitale Deco opera nel settore della grafica adesiva dal 1989; nata con la sola produzione di adesivi prespaziati, si è poi evoluta in altri settori per poter colmare le richieste della propria clientela, che

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione soddisfiamo la vostra fame di successo nella comunicazione L agenzia Vision & Mission Soluzioni Personalizzate Workflow Consulenze & Idee Below The Line Web & Multimedia Above The Line Promotional Tools

Dettagli

Il nostro obiettivo è quello di farci conoscere per quello che siamo: un partner creativo, affidabile e collaborativo.

Il nostro obiettivo è quello di farci conoscere per quello che siamo: un partner creativo, affidabile e collaborativo. M&P, azienda milanese specializzata nella stampa offset e digitale e nelle soluzioni espositive per il punto vendita, è una realtà dinamica che cerca sempre di interpretare le esigenze del cliente per

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

eleonora frosini studio grafica 3d & pubblicitaria

eleonora frosini studio grafica 3d & pubblicitaria studio grafica 3d & pubblicitaria Il nostro studio si occupa di fornire risposte chiare, semplici e pratiche nel campo della grafica tridimensionale e pubblicitaria. Impieghiamo quindi le nostre potenzialità

Dettagli

STAMPA DIGITALE PICCOLO FORMATO GRANDE FORMATO

STAMPA DIGITALE PICCOLO FORMATO GRANDE FORMATO STAMPA DIGITALE PICCOLO FORMATO GRANDE FORMATO GRAFICA ARCHIVIAZIONE ESPOSITORI SITI WEB Non Solo Copie è un centro stampa giovane situato a Padova centro dal 2008 per soddisfare qualsiasi esigenza di

Dettagli

un nuovo look per il tuo business

un nuovo look per il tuo business GRAFICA 3 un nuovo look per il tuo business La grafica deve essere espressione ed evoluzione di una precisa e ben definita identità aziendale, per comunicarne filosofia ed essenza attraverso la forza espressiva

Dettagli

L intesa perfetta... Un team integrato di professionisti dell advertising per evolvere nella comunicazione, nello stile e nell immagine aziendale.

L intesa perfetta... Un team integrato di professionisti dell advertising per evolvere nella comunicazione, nello stile e nell immagine aziendale. L intesa perfetta... Un team integrato di professionisti dell advertising per evolvere nella comunicazione, nello stile e nell immagine aziendale. L offerta completa di competenze per sviluppare al meglio

Dettagli

C O M M U N I C A T I O N

C O M M U N I C A T I O N COMMUNICATION PERCHè FARE QUALCOSA SE POI NON LA COMUNICHI? Perché fare qualcosa se poi non la comunichi? Conviene a tutte le piccole, medie e grandi aziende, private o pubbliche, organizzazioni o associazioni

Dettagli

Agenzia di design e comunicazione

Agenzia di design e comunicazione Agenzia di design e comunicazione Carrara Communication è un agenzia creativa specializzata nella creazione, sviluppo e gestione dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della

Dettagli

Immaginare, creare, comunicare. PROMO immagine+

Immaginare, creare, comunicare. PROMO immagine+ Immaginare, creare, comunicare. PROMO immagine+ PROMO immagine+ In questa brochure potete trovare alcuni esempi di nostri prodotti. La caratteristica particolare di queste proposte sta nel fatto di avere

Dettagli

cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo

cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo che idea cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo Che Idea è un agenzia giovane, un laboratorio creativo basato su un elevata professionalità, il cui obiettivo

Dettagli

dalla Stampa Commerciale alla Cartotecnica, Strutture Espositive e Corner, Personalizzazione di Interni e Marketing Multimediale.

dalla Stampa Commerciale alla Cartotecnica, Strutture Espositive e Corner, Personalizzazione di Interni e Marketing Multimediale. Digital Point è una moderna struttura di stampa e servizi, che fà del futuro il proprio orizzonte d'impresa. Digital Point è Comunicazione Digitale di alta qualità in tutte le sue possibili declinazioni:

Dettagli

GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI

GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI GRUPPORIGAMONTI.COM RIGAMONTI 1 2 Rigamonti ADV Design "Tutto è comunicazione: l arte, la politica, le città, la letteratura, il cinema; il linguaggio ne è parte dominante." Rigamonti ADV Design Rigamonti

Dettagli

GRAFICA STAMPA PICCOLO FORMATO STAMPA GRANDE FORMATO DECORAZIONE AUTOMEZZI PERSONALIZZAZIONI ESPOSITORI SITI INTERNET ADESIVI VETROFANIE INSEGNE

GRAFICA STAMPA PICCOLO FORMATO STAMPA GRANDE FORMATO DECORAZIONE AUTOMEZZI PERSONALIZZAZIONI ESPOSITORI SITI INTERNET ADESIVI VETROFANIE INSEGNE GRAFICA studio logo immagine coordinata... STAMPA PICCOLO FORMATO volantini, pieghevoli, cataloghi, locandine... STAMPA GRANDE FORMATO banner PVC, rete mesh, cartellonistica... DECORAZIONE AUTOMEZZI auto,

Dettagli

Publinews. Opera nel settore dei servizi di comunicazione destinati alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione.

Publinews. Opera nel settore dei servizi di comunicazione destinati alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione. www.publinews.it 1. La Mission LA MISSION Publinews Opera nel settore dei servizi di comunicazione destinati alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione. Negli anni ci siamo specializzati nella distribuzione

Dettagli

communication Your logo Our mission

communication Your logo Our mission communication Your logo Our mission L idea Opux Communication è una nuova idea di comunicazione! Opux Communication è l agenzia composta da professionisti provenienti da vari ambiti, che, a seconda delle

Dettagli

Re-active è una moderna agenzia di stampa e servizi, che fa del futuro il proprio orizzonte d impresa. Re-active è comunicazione digitale di alta qualità in tutte le sue possibili declinazioni: dalla Stampa

Dettagli

portfolio design della comunicazione

portfolio design della comunicazione portfolio design della comunicazione Sviluppiamo le forme più semplici, i modi più immediati: sintetizziamo lo stile per trasmettere il messaggio. Disegnamo l immagine del cliente per potenziarne l identità

Dettagli

PROGETTAZIONE GRAFICA BRAND IDENTITY BRAND RESTYLING GRAFICA PER STAND STAMPA DIGITALE GRAFICA ADESIVA VETROFANIE DECORAZIONE AUTOMEZZI WALL STICKER

PROGETTAZIONE GRAFICA BRAND IDENTITY BRAND RESTYLING GRAFICA PER STAND STAMPA DIGITALE GRAFICA ADESIVA VETROFANIE DECORAZIONE AUTOMEZZI WALL STICKER PROGETTAZIONE GRAFICA BRAND IDENTITY BRAND RESTYLING GRAFICA PER STAND STAMPA DIGITALE GRAFICA ADESIVA VETROFANIE DECORAZIONE AUTOMEZZI WALL STICKER SISTEMI ESPOSITIVI PELLICOLE ANTI SOLARI E DI SICUREZZA

Dettagli

grafica stampa web advertising risorse umane video marketing eventi formazione www.graficamente.com

grafica stampa web advertising risorse umane video marketing eventi formazione www.graficamente.com grafica stampa web advertising risorse umane video marketing eventi formazione www.graficamente.com dove NASCONO LE IDEE dove CRESCE La Graficamente.com nasce per rispondere alle esigenze aziendali dei

Dettagli

www.blitzcomunicazione.it

www.blitzcomunicazione.it www.blitzcomunicazione.it SERVIZI Quotidianamente siamo sottoposti a dinamiche di comunicazione pubblicitaria in continuo fermento e rapida mutazione. Nasce in noi l esigenza d interpretare il messaggio

Dettagli

AFFISSIONE MANIFESTI PUBBLICITA ESTERNA COMUNICAZIONE VISIVA 1958 A.G. FRONZONI, MANIFESTO. l SERVIZIO AFFISSIONE. l CARTELLI PUBBLICITARI A CANONE

AFFISSIONE MANIFESTI PUBBLICITA ESTERNA COMUNICAZIONE VISIVA 1958 A.G. FRONZONI, MANIFESTO. l SERVIZIO AFFISSIONE. l CARTELLI PUBBLICITARI A CANONE 1958 A.G. FRONZONI, MANIFESTO l SERVIZIO AFFISSIONE l ESPOSIZIONI TEMPORANEE l CIRCUITO RING BRESCIA PUBBLICITA ESTERNA l CARTELLI PUBBLICITARI A CANONE l SEGNALETICA DIREZIONALE l INSEGNE l DECORAZIONE

Dettagli

Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti.

Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti. Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti. Ci applichiamo per la vostra visibilità Rutschi Ticino SA dà alla vostra

Dettagli

L AZIENDA. Da una brillante idea dei suoi fondatori nel

L AZIENDA. Da una brillante idea dei suoi fondatori nel L AZIENDA Da una brillante idea dei suoi fondatori nel marzo del 2000 nasce Digimatica, e in solo 2 anni diventa market leader in Europa nella pubblicità su Smart per il numero di allestimenti realizzati

Dettagli

Creaattiva altre attività MA!

Creaattiva altre attività MA! Creaattiva Creaattiva si occupa di Web Design, Web Marketing, Graphic Design, Stampa, Sviluppo SW e altre attività correlate. MA! Questa nuova realtà opera in una location molto dinamica e creativa in

Dettagli

BROCHURE ILLUSTRATIVA. &Servizi. Ricerca, strategia e soluzione! &Servizi Santarelli Giusi

BROCHURE ILLUSTRATIVA. &Servizi. Ricerca, strategia e soluzione! &Servizi Santarelli Giusi BROCHURE ILLUSTRATIVA &Servizi Ricerca, strategia e soluzione! &Servizi Santarelli Giusi Servizio Hostess e pubbliche relazioni La S.G. MARKETING & SERVIZI, è una Ditta di Marketing e pubbliche relazioni,

Dettagli

SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA

SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA Marcel Duchamp, L.H.O.O.Q., 1919 Marcel Duchamp, L.H.O.O.Q., 1919 SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA Quest opera paradigmatica, capitale non solo per lo sviluppo dell arte moderna, ma anche e soprattutto

Dettagli

COMUNICHIAMO OVUNQUE. www.multycontact.it

COMUNICHIAMO OVUNQUE. www.multycontact.it COMUNICHIAMO OVUNQUE. www.multycontact.it 2 Profilo & Vision Multy Contact è un agenzia che fornisce prodotti e servizi di comunicazione. Offre consulenza, strategie e creatività per realizzare ogni tipo

Dettagli

core business L obiettivo aziendale è la produzione di una vastissima gamma di prodotti volti alla promozione di:

core business L obiettivo aziendale è la produzione di una vastissima gamma di prodotti volti alla promozione di: core business L obiettivo aziendale è la produzione di una vastissima gamma di prodotti volti alla promozione di: Visibilità - Immagine - Individuazione logistica di qualsiasi attività: Pubblica - Commerciale

Dettagli

leonardogatti pubblicità & comunicazione

leonardogatti pubblicità & comunicazione leonardogatti pubblicità & comunicazione Sempre al vostro fianco. chi siamo Leonardo Gatti & Partner: sempre al vostro fianco. Siamo un gruppo di professionisti che operano nel mondo pubblicitario e del

Dettagli

TM GRAPHIC&WEB DESIGNER CATALOGO

TM GRAPHIC&WEB DESIGNER CATALOGO TM GRAPHIC&WEB DESIGNER CATALOGO TM GRAPHIC&WEB DESIGN Siamo un azienda giovane e dinamica che si occupa di grafica e stampa professionale di materiale pubblicitario. Ogni nostro lavoro si caratterizza

Dettagli

Creaattiva altre attività MA!

Creaattiva altre attività MA! Creaattiva Creaattiva si occupa di Web Design, Web Marketing, Graphic Design, Stampa, Sviluppo SW e altre attività correlate. MA! Questa nuova realtà opera in una location molto dinamica e creativa in

Dettagli

PREMESSA PRODUZIONE. produzione@creativeprints.it info@creativeprints.it. I seguenti prezzi sono da intendersi IVA esclusa.

PREMESSA PRODUZIONE. produzione@creativeprints.it info@creativeprints.it. I seguenti prezzi sono da intendersi IVA esclusa. PRODUZIONE PREMESSA PRODUZIONE Il seguente listino si pone l obiettivo di offrire un panorama generale sui prodotti e i relativi prezzi, aiutando il cliente finale ad avere informazioni dettagliate e specifiche

Dettagli

Listino Prezzi. Servizio Stampa Offset, qualità & professionalità al vostro servizio. Design la nostra passione

Listino Prezzi. Servizio Stampa Offset, qualità & professionalità al vostro servizio. Design la nostra passione Listino Prezzi Servizio Stampa Offset, qualità & professionalità al vostro servizio Design la nostra passione Carte pregiate su richiesta: Carte pregiate su richiesta: 750 g/m 2 Luxecore Nero Carta Pregiata

Dettagli

Capitolo 23 - STAMPE, SAGOMATI E TAGLI STAMPE, SAGOMATI E TAGLI

Capitolo 23 - STAMPE, SAGOMATI E TAGLI STAMPE, SAGOMATI E TAGLI STAMPE, SAGOMATI E TAGLI PRESPAZIATI > p. 340 SAGOMATI > p. 340 CALPESTABILI > p. 341 STRISCE PERSONALIZZATE > p. 341 BANDIERE > p. 342 STRISCIONI BANNER > p. 343 STRISCIONI ANTIVENTO > p. 344 TESSUTI

Dettagli

I NOSTRI CLIENTI CHI SIAMO

I NOSTRI CLIENTI CHI SIAMO CATALOGO 2014-15 Polart S.r.l. Via Melette, 20-21043 Castiglione Olona (VA) Tel. & Fax: 0331.858591 www.polartservicesrl.eu info@polartsrl.com - polartsrl@polartsrl.it I NOSTRI CLIENTI CHI SIAMO Polart

Dettagli

Index. Profilo Mission Studio Grafico Agenzia Grafica Internet Multimedia Service Perchè affidarsi a noi

Index. Profilo Mission Studio Grafico Agenzia Grafica Internet Multimedia Service Perchè affidarsi a noi Index Profilo Mission Studio Grafico Agenzia Grafica Internet Multimedia Service Perchè affidarsi a noi 2 La comunicazione è questione di tono. 3 Profilo Dal 2003 lo studio mpa si occupa di comunicazione,

Dettagli

BRAND, WEB, DESIGN. brand. design

BRAND, WEB, DESIGN. brand. design BRAND, WEB, DESIGN. brand & WEB design BRAND, WEB, DESIGN. Chi Siamo Verdi22 è una rete di giovani professionisti al servizio delle aziende collocate nel mercato nazionale e nella competizione internazionale.

Dettagli

for Cosmetic & Make-Up

for Cosmetic & Make-Up for Cosmetic & Make-Up CHI SIAMO & COSA OFFRIAMO Siamo un Azienda Italiana che unisce creatività, design e progettazione ad una forte capacità produttiva. La nostra USP (Unique Selling Proposition) consiste

Dettagli

COMUNICAZIONE GRAFICA STAMPA WEB DESIGN

COMUNICAZIONE GRAFICA STAMPA WEB DESIGN 1 3 5 COMUNICAZIONE La pubblicità è la più grande forma d arte. La comunicazione spesso è molto più complessa di quanto possa sembrare. Per evitare errori e fraintendimenti è importante affidarsi ad un

Dettagli

CHI SIAMO. semiotica, del marketing, del copywriting, della comunicazione aziendale e dell organizzazione di eventi. www.rizomacomunicazione.

CHI SIAMO. semiotica, del marketing, del copywriting, della comunicazione aziendale e dell organizzazione di eventi. www.rizomacomunicazione. CHI SIAMO 2 Rizoma è uno studio giornalistico associato che nasce dall esperienza di un gruppo di giovani professionisti del settore della comunicazione. Formatosi come team fin dal 2005, il gruppo Rizoma

Dettagli

CORSO WEB GRAPHIC DESIGN

CORSO WEB GRAPHIC DESIGN CORSO WEB GRAPHIC DESIGN WHO csp La nostra azienda, con sedi operative dislocate in tutta Italia, è leader nella formazione di figure professionali altamente specializzate operanti nel settore della moda,

Dettagli

GENERAZIONE DIGITALE. tutto questo, molto altro ancora e tutto quello che riesci ad immaginare! brochure BIGLIETTI DA VISITA INVITI, DEPLIANT

GENERAZIONE DIGITALE. tutto questo, molto altro ancora e tutto quello che riesci ad immaginare! brochure BIGLIETTI DA VISITA INVITI, DEPLIANT OPUSCOLI, LIBRI brochure CARTA INTESTATA CARTOLINE BIGLIETTI DA VISITA INVITI, DEPLIANT VOLANTINI E PIEGHEVOLI LOCANDINE STRISCIONI PVC POSTER PER ESTERNI ADESIVI SAGOMATI PANNELLI RIGIDI VETROFANIE PRESPAZIATI

Dettagli

HOTEL INTERNATIONAL MARKETING

HOTEL INTERNATIONAL MARKETING HOTEL INTERNATIONAL MARKETING Marketing non è solo pubblicità. Marketing è un processo finalizzato a creare, distribuire, prezzare e promuovere con strategia il proprio prodotto. Scegliere Hotel International

Dettagli

Serigrafia dal 1984. www.mondialprint.it

Serigrafia dal 1984. www.mondialprint.it Serigrafia dal 1984 www.mondialprint.it Contenuti Indice 4 5 9 11 12 Azienda Prodotti Installazioni Servizi Contatti 3 Azienda Un partner affidabile Presenti nel mercato da oltre 30 anni, facciamo della

Dettagli

Catalogo Prodotti 2015

Catalogo Prodotti 2015 Catalogo Prodotti 2015 powered idee di comunicazione COMUNICAZIONE P.O.P. Promostop Caratteristiche: Stampa Fotorealistica su cartoncino 400 gr., Pvc Bianco o Trasparente 400 micron. Completo di Stampa,

Dettagli

Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti.

Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti. Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti. Ci applichiamo per la vostra visibilità Rutschi Ticino SA dà alla vostra

Dettagli

Nn Non dimenticare e l ABC.. MIMESIS STRATEGIE DELLA COMUNICAZIONE GRAFICA E PUBBLICITÀ

Nn Non dimenticare e l ABC.. MIMESIS STRATEGIE DELLA COMUNICAZIONE GRAFICA E PUBBLICITÀ Nn Non dimenticare e l ABC.. MIMESIS STRATEGIE DELLA COMUNICAZIONE GRAFICA E PUBBLICITÀ Non dimenticare l ABC......non dimenticare di curare l Immagine della tua Attività, dei tuoi Prodotti e dei tuoi

Dettagli

Stampa Digitale Abbigliamento Personalizzato Articoli da Regalo. www.drew-lab.com. info@drew-lab.com - Tel. 340.2744680

Stampa Digitale Abbigliamento Personalizzato Articoli da Regalo. www.drew-lab.com. info@drew-lab.com - Tel. 340.2744680 Stampa Digitale Abbigliamento Personalizzato Articoli da Regalo www.drew-lab.com info@drew-lab.com - Tel. 340.2744680 PVC PER APPLICAZIONI PVC ADESIVO MONOMERICO ( 3 anni ) Per applicazioni su superfici

Dettagli

PUBLISHING & VISUAL DESIGN

PUBLISHING & VISUAL DESIGN Francesca Negro Corso Moncalieri, 55-10133 Torino T/F: (+39) 011 6603789 M: info@nocodeweb.com W: www.nocodeweb.com Alll indirizzo web potete trovare una photogallery di alcuni lavori prodotti. NO CODE

Dettagli

w w w. s t u d i o f b p. i t

w w w. s t u d i o f b p. i t w w w. s t u d i o f b p. i t Lo STUDIO FBP non è solamente uno studio pubblicitario, ma una struttura che opera nel settore da oltre 16 anni, in grado di fornire al cliente un servizio a 360. Partendo

Dettagli

PROGRAMMI CORSI TRIENNALI. I anno CORSI DIPARTIMENTO COMUNICAZIONE. CORSO DI GRAPHIC-DESIGN (progettazione grafica) e

PROGRAMMI CORSI TRIENNALI. I anno CORSI DIPARTIMENTO COMUNICAZIONE. CORSO DI GRAPHIC-DESIGN (progettazione grafica) e PROGRAMMI CORSI TRIENNALI CORSI DIPARTIMENTO COMUNICAZIONE CORSO DI GRAPHIC-DESIGN (progettazione grafica) e COMPUTER-LAB ( laboratorio di computer grafica) Il laboratorio di computer grafica si affianca

Dettagli

FRANCHISING & CONVENZIONI

FRANCHISING & CONVENZIONI FRANCHISING & CONVENZIONI Dati Convenzionato Titolare o responsabile Ragione sociale Nome Cognome p.iva cf Cellulare e-mail Telefono tel 2 Fax sito web Sede operativa Responsabile Città Pr Cellulare e-mail

Dettagli

Per qualsiasi ulteriore info visita il nostro sito Internet www.biwork.it, o scrivici una mail all indirizzo info@biwork.it

Per qualsiasi ulteriore info visita il nostro sito Internet www.biwork.it, o scrivici una mail all indirizzo info@biwork.it Spett.le Torino lì, Oggetto: Presentazione Società biwork (oltre al marchio) è un organizzazione specializzata nel settore del marketing e della comunicazione, che sviluppa strategie e campagne promozionali

Dettagli

fabbricando mission fabbricando riconoscimenti (anno 2006)

fabbricando mission fabbricando riconoscimenti (anno 2006) grafica, progetti, idee graffianti, irriverenti, disarmanti, chiassose, sfrontate, ambiziose, che persuadono, divertono, esaltano, e ancora appassionano, interessano, coinvolgono, valorizzano, enfatizzano

Dettagli

I nostri servizi. Noi di Almaviva forniamo e personalizziamo ogni tipo di articolo promozionale, gadget e abbigliamento da lavoro e tempo libero.

I nostri servizi. Noi di Almaviva forniamo e personalizziamo ogni tipo di articolo promozionale, gadget e abbigliamento da lavoro e tempo libero. Portfolio ANNO 2014 I nostri servizi I nostri servizi Offriamo una gamma completa di servizi al cliente, dalla creazione del logo aziendale a ogni singolo elemento del processo di comunicazione. Partendo

Dettagli

v e r d e b l u r o s s o Tutto chiaro?

v e r d e b l u r o s s o Tutto chiaro? verde blu rosso Tutto chiaro? immagina crea comunica La comunicazione spesso è molto più complessa di quanto possa sembrare. Per evitare errori e fraintendimenti è importante affidarsi ad un esperto.

Dettagli

«We care» Quello che facciamo, lo facciamo bene!

«We care» Quello che facciamo, lo facciamo bene! «We care» Quello che facciamo, lo facciamo bene! Chi siamo! Officina Grafica Editoriale è una moderna realtà industriale che si occupa di stampa, marketing ed editoria, sia su carta che su web. Pur operando

Dettagli

I nostri prodotti nel dettaglio:

I nostri prodotti nel dettaglio: Unionpk è un azienda leader nel settore della cartotecnica, specializzata nella progettazione e realizzazione di espositori personalizzati per i punti vendita quali negozi, supermercati GDO e GDS e per

Dettagli

INDUSTRIE GRAFICHE E CARTOTECNICHE

INDUSTRIE GRAFICHE E CARTOTECNICHE INDUSTRIE GRAFICHE E CARTOTECNICHE STAMPA GRAFICA PHOTO CARTO- TECNICA EDITORIA CHI SIAMO La WinGraFF Srls con la partnership di Labanti e Nanni Srl operano dal 1953 in tutta italia nel settore della

Dettagli

COMUNICARE TRASMETTERE

COMUNICARE TRASMETTERE OMUNICARE RASMETTERE ww.studiopixelsnc.it Ci occupiamo di comunicazione e design, giovani ed effervescenti uniamo la freschezza delle idee al rigore del metodo di lavoro. Lavoriamo come partner per aziende,

Dettagli

...il nuovo modo di stampare... WWW.STAMPAORA.IT. preventivi ordini - on line

...il nuovo modo di stampare... WWW.STAMPAORA.IT. preventivi ordini - on line ...il nuovo modo di stampare... preventivi ordini - on line L interesse verso la stampa digitale è sempre più in crescita, grazie alla sua flessibilità e al potenziale creativo che offre. Le applicazioni,

Dettagli

Dateci un input. e vi daremo tutto noi stessi

Dateci un input. e vi daremo tutto noi stessi Dateci un input e vi daremo tutto noi stessi Eventi Google Partner DmM DIGITAL Advertising Associati UNICOM Partner STRATEGICI Confindustria INTELLECT 25 Certificazione NINJA MARKETING Associati CNCC 36anni

Dettagli

medical EVENTI CONGRESSUALI FORMAZIONE (ECM) INVESTIGATOR MEETING COMUNICAZIONE ED EDITORIA

medical EVENTI CONGRESSUALI FORMAZIONE (ECM) INVESTIGATOR MEETING COMUNICAZIONE ED EDITORIA medical FORMAZIONE (ECM) COMUNICAZIONE ED EDITORIA IL PARTNER IDEALE AL VOSTRO SERVIZIO EasyB è frutto dell esperienza pluriennale di un gruppo di professionisti da anni impegnati nel settore congressuale

Dettagli

02 Grafica Pubblicitaria

02 Grafica Pubblicitaria Grafica 01 Grafica Web L immagine coordinata di un azienda è estremamente importante per riuscire ad arrivare ad un pubblico sempre più vasto. La riconoscibilità di un immagine, un logo, o la riconducibilità

Dettagli

GFDesign.net DATA MARZO 2011 CLIENTE VBC PROGETTO LOGOTYPE DESIGN TAVOLA 0.1 // PRESENTAZIONE PROGETTO

GFDesign.net DATA MARZO 2011 CLIENTE VBC PROGETTO LOGOTYPE DESIGN TAVOLA 0.1 // PRESENTAZIONE PROGETTO PRESENTAZIONE PROGETTO Dalla fusione di due concetti (acronimo VBC + box scatole) che richiamano il nome dell azienda VITERIE BULLONERIE CERQUETELLA e il suo modo di commercializzare e distribuire al cliente

Dettagli

LISTINO Provvisorio 2013-14

LISTINO Provvisorio 2013-14 LISTINO Provvisorio 2013-14 Il presente listino può riportare alcuni errori in quanto in corso di modifica per dubbi o chiarimenti rivolgersi allo 0187414192 è in grado di seguire la creazione dell immagine

Dettagli

comunicazione L idea e la consulented arredo

comunicazione L idea e la consulented arredo consulented arredo L idea e la comunicazione Luca Naldi via mentana, 4 42025 cavriago reggio emilia Tel. mobile 335 6123328 Tel/fax 0522 370948 info@lucanaldi.it www.lucanaldi.it consulented arredo Consulente

Dettagli

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO

PROGETTAZIONE MECCANICA DESIGN INDUSTRIALE OUTSOURCING RICERCA E SVILUPPO GRAFICA DOCUMENTAZIONE TECNICA STUDIO TECNICO PROTEK é una nuova realtà nel settore della meccanica e del design industriale, che prende corpo dopo una esperienza maturata nel corso di dieci anni. Lo studio tecnico PROTEK si propone come interlocutore

Dettagli

TOVAGLIETTE PORTAPOSATE

TOVAGLIETTE PORTAPOSATE TOVAGLIETTE PORTAPOSATE linea ristorazione LINEA RISTORAZIONE Le tovagliette in carta, per i professionisti della ristorazione e dell ospitalità rappresentano un ottimo modo per comunicare alla propria

Dettagli

I compiti. del OPEN DAY ISS VIGANÒ GRAFICA E COMUNICAZIONE

I compiti. del OPEN DAY ISS VIGANÒ GRAFICA E COMUNICAZIONE I compiti del Grafico ISS VIGANÒ GRAFICA E COMUNICAZIONE OPEN DAY La comunicazione aziendale Il grafico progetta i sistemi dei simboli, dei marchi e dell identità aziendale. Definisce le potenzialità comunicative

Dettagli

Ready2Solve entusiasmo esperienza network versatile e dinamico comunicazione marketing visual merchandising

Ready2Solve entusiasmo esperienza network versatile e dinamico comunicazione marketing visual merchandising CHI SIAMO Ready2Solve è una nuova realtà nata dall entusiasmo e dall esperienza di professionisti che hanno unito le loro competenze per creare un network versatile e dinamico. Operiamo nell ambito della

Dettagli

ALTRA STAMPA LEGATORIA E SERVIZI CONNESSI EDITORIA DI LIBRI PUBBLICAZIONE DI ELENCHI EDIZIONE DI RIVISTE E PERIODICI ALTRE ATTIVITÀ EDITORIALI

ALTRA STAMPA LEGATORIA E SERVIZI CONNESSI EDITORIA DI LIBRI PUBBLICAZIONE DI ELENCHI EDIZIONE DI RIVISTE E PERIODICI ALTRE ATTIVITÀ EDITORIALI STUDIO DI SETTORE UD35U ATTIVITÀ 17.23.01 FABBRICAZIONE DI PRODOTTI CARTOTECNICI SCOLASTICI E COMMERCIALI QUANDO L ATTIVITÀ DI STAMPA NON È LA PRINCIPALE CARATTERISTICA ATTIVITÀ 18.12.00 ATTIVITÀ 18.13.00

Dettagli

GRAFICA PUBBLICITARIA ONLINE GRAFICA EDITORIALE ONLINE SITI INTERNET e NEWSLETTER CREAZIONE PROGETTAZIONE LOGHI E/O MARCHI

GRAFICA PUBBLICITARIA ONLINE GRAFICA EDITORIALE ONLINE SITI INTERNET e NEWSLETTER CREAZIONE PROGETTAZIONE LOGHI E/O MARCHI GRAFICA CREAZIONE LOGHI LINEA GRAFICA PUBBLICITA RIVISTE e GIORNALI NEWSLETTER WEB LISTINO CONTATTI Il nostro Studio Grafico nasce dall esigenza di promuovere le aziende sfruttando le moderne tecnologie

Dettagli

ABOUT US. AEMMEDUE MOTTO BELIVE, TEST & LOVE WHAT YOU DO Credi, sperimenta e ama ciò che fai

ABOUT US. AEMMEDUE MOTTO BELIVE, TEST & LOVE WHAT YOU DO Credi, sperimenta e ama ciò che fai ABOUT US AEMMEDUE è un agenzia di comunicazione ed eventi, con sede in provincia di Como. La nostra società offre consulenza professionale a 360 gradi, individuando per ogni cliente la migliore strategia

Dettagli

STUDIO DI SETTORE TD35U ATTIVITÀ 22.25.0 ATTIVITÀ 22.24.0 EDIZIONE DI LIBRI EDIZIONE DI RIVISTE E PERIODICI ALTRE EDIZIONI

STUDIO DI SETTORE TD35U ATTIVITÀ 22.25.0 ATTIVITÀ 22.24.0 EDIZIONE DI LIBRI EDIZIONE DI RIVISTE E PERIODICI ALTRE EDIZIONI STUDIO DI SETTORE TD35U ATTIVITÀ 22.11.0 EDIZIONE DI LIBRI ATTIVITÀ 22.13.0 EDIZIONE DI RIVISTE E PERIODICI ATTIVITÀ 22.15.0 ALTRE EDIZIONI ATTIVITÀ 22.22.0 ALTRE STAMPE DI ARTI GRAFICHE ATTIVITÀ 22.23.0

Dettagli

DA EMMERENT SONO NATI BUONI FRUTTI

DA EMMERENT SONO NATI BUONI FRUTTI DA EMMERENT SONO NATI BUONI FRUTTI AGENZIA CREATIVA DI GRAFICA E WEB Un agenzia pubblicitaria tecnicamente preparata per soddisfare le esigenze della nostra clientela. Cosa facciamo? - Grafica per la tua

Dettagli

Printing & Marketing Solutions

Printing & Marketing Solutions Printing & Marketing Solutions Powerful solutions for modern businesses www.printingweb.it Un servizio personalizzato ci fa sentire persone speciali SETH GODIN Siamo partners dei nostri clienti..un servizio

Dettagli

Copisteria e stampa digitale piccolo e grande formato Plottaggio grande formato Scansioni

Copisteria e stampa digitale piccolo e grande formato Plottaggio grande formato Scansioni Copisteria e stampa digitale piccolo e grande formato Plottaggio grande formato Scansioni Presentazione azienda dal 1992 Stampiamo per natura! Chi siamo ELIOFOSSOLO SRL nasce nel 1992 offrendo servizi

Dettagli

Listino Prezzi aziende

Listino Prezzi aziende San Giualino Terme (Pisa) tel: email: sito web: fb: instagram: +39.338.1456880 info@rachelepettarelli.com www.rachelepettarelli.com fb.com/rachelepettarelliph rachelepettarelliph disponibile a trasferte

Dettagli

CHI SIAMO. Le aziende che compongono altrostudio sono:

CHI SIAMO. Le aziende che compongono altrostudio sono: CHI SIAMO altrostudio, la fabbrica della comunicazione nata dalla collaborazione delle eccellenze del marketing, dell informazione, della pubblicità e della televisione, 400 MQ in cui le vostre idee e

Dettagli

Presentazione SF Solution S.r.l.

Presentazione SF Solution S.r.l. Presentazione SF Solution S.r.l. Promotion; business gift; custom item; merchandising Via Giuseppe D Avarna, 23-00151 Roma (RM) Tel. 06.50.88.232 Fax. 06.99.36.65.18 http://www.sfsolution.it info@sfsolution.it

Dettagli

GRAFICA MARCHI / LOGHI / IMMAGINE COORDINATA. Marchi e Loghi. Modulistica Aziendale. Depliant e Flyer. Brochure e Cataloghi.

GRAFICA MARCHI / LOGHI / IMMAGINE COORDINATA. Marchi e Loghi. Modulistica Aziendale. Depliant e Flyer. Brochure e Cataloghi. GRAFICA Marchi e Loghi Modulistica Aziendale Depliant e Flyer Brochure e Cataloghi Stand Fieristici.1 Packaging Totem ed Espositori MARCHI / LOGHI / IMMAGINE COORDINATA.2.4.3 Gadget Aziendali Fotografia

Dettagli

CONSULENZA MARKETING E COMUNICAZIONE. www.comunicoon.it

CONSULENZA MARKETING E COMUNICAZIONE. www.comunicoon.it CONSULENZA MARKETING E COMUNICAZIONE CHI SIAMO Comunicoon è un agenzia di Marketing & Comunicazione che supporta le aziende nel raggiungimento degli obiettivi di Business Comunicoon è un Agenzia di Comunicazione

Dettagli

Non sei ancora convinto? Hai bisogno di un servizio che non abbiamo elencato? Nessun problema, contattaci!

Non sei ancora convinto? Hai bisogno di un servizio che non abbiamo elencato? Nessun problema, contattaci! Piacere, Creatix! Siamo una giovane e dinamica agenzia grafica e pubblicitaria, specializzata in comunicazione, web e organizzazione di eventi, in grado di soddisfare ogni tua esigenza. Grazie alla passione,

Dettagli

promozione comunicazione per la tua azienda sono un grafico freelance, con il marchio emmeline advertising, mi occupo di progetazione grafica.

promozione comunicazione per la tua azienda sono un grafico freelance, con il marchio emmeline advertising, mi occupo di progetazione grafica. INFO e CONTATTI: www.emmeline-advertising.it email: zoccaratom@emmeline-advertising.it --- mobile: 335 23 78 47 e meline advertising Progettazione grafica sono un grafico freelance, con il marchio emmeline

Dettagli

Brambilla Comunicazione Creatività + Servizi

Brambilla Comunicazione Creatività + Servizi Brambilla Comunicazione Creatività + Servizi Via Marco D Agrate, 7/b 20864 Agrate Brianza (MB) Tel. +39 039 9151200 Fax +39 039 9151198 e-mail: info@brambillacomunicazione.com Brambilla Comunicazione è

Dettagli

Pubblicità, organizzazione eventi, progettazione stand...facciamo comunicazione a 360!

Pubblicità, organizzazione eventi, progettazione stand...facciamo comunicazione a 360! Pubblicità, organizzazione eventi, progettazione stand......facciamo comunicazione a 360! + BRAND LOGO DESIGN + CORPORATE IDENTITY + BELOW THE LINE + BROCHURE E CATALOGHI + PACKAGING + WEB DESIGN + WEB

Dettagli

Linee guida. Laboratorio Creativo. Progetto di Brand Identity. www.lab-up.it

Linee guida. Laboratorio Creativo. Progetto di Brand Identity. www.lab-up.it Laboratorio Creativo Linee guida Progetto di Brand Identity www.lab-up.it UN BRAND è un insieme di idee coerenti nella mente di un consumatore. (Bianca Cawthorne) Logo Il logo è solo la punta dell Iceberg

Dettagli

Giuseppe Mercurio. realizzazioni. Graphic and Web Designer. 2011-2013 fotoritocco e fotocreazioni. grafica pubblicitaria disegni cad 2d-3d

Giuseppe Mercurio. realizzazioni. Graphic and Web Designer. 2011-2013 fotoritocco e fotocreazioni. grafica pubblicitaria disegni cad 2d-3d Giuseppe Mercurio Graphic and Web Designer realizzazioni 2011-2013 fotoritocco e fotocreazioni immagine coordinata locandine e cartellonistica grafica per web/internet grafica pubblicitaria disegni cad

Dettagli