Uno di noi! Diventa Consulente assicurativo personale ERGO.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Uno di noi! Diventa Consulente assicurativo personale ERGO."

Transcript

1 Uno di noi! Diventa Consulente assicurativo personale ERGO.

2 Diventare Consulente assicurativo personale ERGO significa essere protagonista nel mercato, in uno scenario unico del panorama italiano, con una delle più importanti realtà assicurative europee al tuo fianco. Significa poter contare su un modello esclusivo e innovativo che ti permetterà di valorizzare le tue capacità e il tuo talento e di realizzare i tuoi obiettivi.

3 Parliamo di Il Gruppo ERGO ERGO in Italia La Rete di ERGO Il Consulente assicurativo personale Il percorso di carriera La formazione in ERGO Campus My Agency, la tecnologia al tuo servizio La valorizzazione del tuo talento L anima di ERGO I 6 buoni motivi per diventare Uno di noi

4 2 Assicurare è il nostro mestiere e capire è il nostro metodo.

5 3 Il Gruppo ERGO, il nostro mondo. I numeri del Gruppo ERGO nel mondo Siamo uno dei maggiori gruppi assicurativi in Europa. Operiamo principalmente nel settore del risparmio e della protezione della persona, offrendo anche assistenza specializzata nella salute, nella tutela legale e nell assicurazione viaggi, grazie alle nostre compagnie leader nei tre rispettivi ambiti: DKV, DAS e ERV. A livello mondiale siamo presenti in oltre 30 paesi, dove offriamo una vasta gamma di soluzioni assicurative studiate per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, esigenze che mutano continuamente con il trascorrere del tempo. Per questo dedichiamo attenzione a chi ci affida quanto ha di più caro. ERGO appartiene a Munich Re, primario riassicuratore mondiale e società quotata all EURO STOXX 50. I nostri clienti possono contare non solo sulla vasta gamma di prodotti e soluzioni assicurative che ERGO offre, ma anche sulla sicurezza e solidità finanziaria del nostro Gruppo. Giorno dopo giorno cerchiamo di consolidare e innovare attraverso un esclusiva capacità di ascolto e comprensione di ogni singola persona. Siamo guidati dalle esigenze dei singoli, perché per noi di ERGO Assicurare è capire. Paesi in cui ERGO è tra i primi 5 player assicurativi Presenza sul mercato

6 4 Per garantire il futuro bisogna essere seri, concreti e flessibili.

7 5 ERGO in Italia, una realtà accanto alle persone. In Italia siamo presenti dal 1986 con un esperienza consolidata nelle polizze di risparmio e investimento e nella protezione delle persone e dei beni. Gruppo ERGO ERGO Italia La nostra rete in Italia. La nostra struttura di vendita si basa sulla multicanalità, grazie al modello distributivo della rete di Reti, che sviluppa strategie commerciali adatte alle singole realtà di mercato quali: le nostre agenzie dislocate su tutto il territorio nazionale; le istituzioni finanziarie che distribuiscono coperture assicurative in abbinamento a prodotti bancari e finanziari; le partnership con intermediari specializzati; la rete dei nostri Consulenti assicurativi personali. ERGO Previdenza ERGO Assicurazioni ERGO Italia Direct Network Possiamo contare su circa intermediari presenti in tutta Italia. Compagnia dedicata alle soluzioni assicurative di risparmio e investimento Compagnia dedicata alle soluzioni di protezione dei beni e delle persone Rete di distribuzione diretta L unione dell esperienza e delle strategie di investimento, sia italiane sia del nostro gruppo di appartenenza, fanno di ERGO una realtà solida e affidabile in costante sviluppo.

8 6 La Rete di ERGO: il punto di riferimento dei nostri clienti.

9 7 La Rete di ERGO: il futuro è già iniziato. Il modello di rete diretta, cioè che fa capo direttamente alla Compagnia, è una nostra peculiarità e una best practice già consolidata in diversi paesi in cui il Gruppo opera con ottimi risultati in termini di sviluppo, profitti e gestione della rete. I nostri Consulenti assicurativi personali condividono con noi valori, obiettivi e prospettive future per offrire un servizio personalizzato e completo ai clienti. La rete di ERGO è la prima rete distributiva in Italia che utilizza un processo di vendita totalmente paperless, avvalendosi di strumenti e supporti innovativi. La preparazione dei nostri esperti si traduce in soddisfazione per il cliente, per la rete e per la Compagnia.

10 8 Cerchiamo te! Il Consulente assicurativo personale ERGO.

11 9

12 10 Il profilo. Cerchiamo persone che vogliano essere Uno di noi. Persone che vogliano condividere con noi valori, metodi e obiettivi. Persone dinamiche e determinate, con un forte orientamento al risultato. Che sappiano riconoscere quando c è bisogno di ascoltare e sostenere gli altri nelle decisioni che riguardano la sicurezza del domani. Persone capaci di dedicare tempo non solo alle scelte più importanti, ma anche a quelle più piccole. Persone positive con passione, entusiasmo e tenacia. Cerchiamo persone che non solo sognano la loro occasione, ma che vogliono anche afferrarla.

13 11 L attività. Il Consulente assicurativo personale è capace di instaurare e sviluppare relazioni con nuovi potenziali clienti, consigliandoli nella scelta della soluzione assicurativa più in linea con le loro esigenze di risparmio e protezione. Li aiuta a proteggere ciò che sta loro a cuore e a far fronte alle incognite del futuro. Il Consulente assicurativo personale è colui che prima comprende i bisogni delle persone e poi le aiuta a trovare la soluzione più idonea alle loro esigenze. è un imprenditore motivato e determinato. Le sue doti personali gli consentono di operare con soddisfazione e ottenere la gratificazione che merita, anche dal punto di vista economico.

14 12 Il piano di carriera. Accettando la nostra sfida potrai intraprendere un percorso di crescita che valorizzerà il tuo talento personale. Durante questo percorso ti supporteremo nell acquisizione delle competenze necessarie ad intraprendere una carriera di successo. Il modello che abbiamo ideato premia la competenza, la professionalità e le tue capacità. Nessun limite alla tua crescita: potrai davvero superare il tuo maestro. Cerchiamo persone capaci di reinventarsi ogni giorno. Persone che hanno fiducia in se stesse e che si danno sempre nuovi obiettivi. Due percorsi. Un unica meta. Dopo un iniziale percorso comune, sulla base delle tue attitudini e di concerto con il tuo responsabile, sceglierai la strada che ti permetterà di valorizzare al meglio le tue doti, consentendoti di specializzarti nella tua professione. Due percorsi: il primo è dedicato alle persone che hanno un anima più manageriale e desiderano costruire una propria struttura commerciale, la propria azienda di domani; il secondo è più adatto a chi ha una maggiore inclinazione alla consulenza e desidera specializzarsi nella proposizione di soluzioni assicurative.

15 Business center manager 13 Team manager General portfolio manager Team coach Candidati Senior Senior portfolio manager Portfolio manager Junior

16 14 I singoli profili. Junior Inizia il tuo percorso in ERGO. Grazie all affiancamento del tuo responsabile, metterai in pratica quanto appreso durante il periodo di formazione, via via con sempre maggiore autonomia. Svilupperai il tuo network di contatti personali, fisserai i tuoi primi appuntamenti e incontrerai i potenziali clienti per un colloquio di approfondimento sulle opportunità di protezione. Ascoltando e analizzando le loro esigenze, potrai proporre la soluzione più idonea al loro tenore di vita presente e futuro, coerente con le loro aspettative e bisogni personali. Hai obiettivi di vendita che ti consentiranno di diventare un Senior, avanzando nel tuo percorso di carriera. Senior Hai acquisito competenza e autonomia: ora sei un professionista del risparmio e hai le carte in regola per affrontare obiettivi di vendita più ambiziosi grazie anche a una gamma di prodotti più ampia. Un altra nuova sfida ti aspetta: da questo momento inizi a costruire una tua struttura di vendita, cercando e selezionando le nuove leve. Le aiuterai a specializzarsi, affiancandole e accompagnandole nel training on the job. La tua carriera ora è ad un punto cruciale, devi scegliere quale percorso intraprendere. Percorso 1 - Business center unit Team coach Continui a percorrere la strada verso l eccellenza. Sei a capo della tua struttura di vendita, che segui, motivi e supporti con continuità: sei diventato un manager, complimenti. Allo stesso tempo sviluppi la tua produzione personale grazie ad una gamma completa di soluzioni assicurative a tua disposizione. Team manager Sei leader di un team più numeroso, hai affinato ulteriormente le tue competenze manageriali e la tua rete di vendita sta crescendo. Se da una parte gestisci la tua rete, dall altra continui ad essere protagonista del mercato che sviluppi secondo obiettivi di vendita personali. Business center manager Hai raggiunto l apice della carriera: per la tua struttura, per la Compagnia e il mercato sei un opinion leader stimato con una riconosciuta professionalità. Coordini un team molto numeroso per il quale sei il punto di riferimento. Gestisci la tua squadra e l organizzazione delle attività con abilità e dedizione. I leadership point. Più la tua carriera nella Business center unit avanza, più i tuoi risultati saranno premiati in base alla leadership che via via acquisirai. Cosa significa? Vuol dire che la tua remunerazione dipenderà dai risultati raggiunti dalle persone che lavorano con te e, pertanto, dalla qualità della struttura di vendita che avrai saputo creare e gestire.

17 15 Percorso 2 - Portfolio manager unit Portfolio manager La tua carriera continua a crescere. Approfondisci la conoscenza di nuovi prodotti e offri al cliente un servizio a 360 gradi, proponendo sia prodotti di risparmio sia soluzioni di protezione. La tua remunerazione e il tuo percorso di carriera sono legati all acquisizione di nuovi clienti e allo sviluppo di azioni di cross-selling e up-selling. Senior portfolio manager Sei l assoluto protagonista del tuo successo: la tua esperienza ti consente di proporre soluzioni assicurative più complesse e con ancora maggiore professionalità. Affronti obiettivi di vendita sempre più ambiziosi e le tue gratificazioni economiche crescono proporzionalmente alla tua competenza e preparazione. General portfolio manager L esperienza e il know-how raggiunti fanno di te un esperto nella gestione dei clienti che assisti in modo professionale, personalizzato e completo. La profonda conoscenza delle dinamiche del mercato e il consolidato legame che ti unisce all azienda, ti conferiscono il massimo titolo della carriera. Gli obiettivi di vendita che ti vengono assegnati sono ancora più ambiziosi e le tue gratificazioni crescono di pari passo.

18 16 Crescere insieme continuamente. Con ERGO Campus.

19 17

20 18 La formazione in ERGO Campus. Saremo sempre al tuo fianco, fin dal momento del tuo ingresso nel nostro team. ERGO Campus, il nostro centro di formazione, ti aiuterà a diventare Uno di noi e ad acquisire le conoscenze e le competenze per affermarti come Consulente assicurativo personale. Infatti, da quando entrerai a far parte della nostra squadra a quando diventerai un professionista della vendita assicurativa, avrai a disposizione un percorso di formazione tecnica e manageriale che ti insegnerà tutte le regole del gioco. ERGO Campus curerà la tua formazione passo dopo passo, per supportare la tua crescita, affinare le capacità richieste dal tuo percorso di carriera, arricchire le conoscenze specifiche e rendere semplice il tuo sviluppo professionale, così da affrontare il mercato e ogni nuova sfida senza esitazioni. La formazione inizierà in aula e continuerà anche online. E poi un tutor ti seguirà per i primi momenti anche e direttamente sul campo. ISCRIZIONE ALL ALBO PROFESSIONALE Il tuo percorso formativo in ERGO Campus comincerà con la formazione obbligatoria necessaria per accedere al RUI, il Registro Unico degli Intermediari, l albo professionale del settore assicurativo che certifica la tua preparazione e professionalità, abilitandoti a distribuire le soluzioni assicurative. ERGO Campus curerà la tua preparazione a questo fine in ogni dettaglio, provvedendo direttamente, al termine del percorso, alla tua iscrizione all albo.

21 19

22 20 Un processo di vendita unico e innovativo. La Rete di ERGO è la prima in Italia ad utilizzare un processo di vendita totalmente paperless, che prevede cioè che l intero iter di vendita avvenga attraverso My Agency, una vera e propria agenzia di assicurazioni a portata di touch. è per questo motivo che riceverai in dotazione un tablet grazie al quale avrai accesso al sistema di CRM e al software per la gestione dei dati del cliente e del contratto stesso. My Agency è una postazione virtuale da portare sempre con te, a tua disposizione in qualsiasi momento: non è più il cliente che si reca in agenzia, ma l intera agenzia che con questo strumento innovativo si reca a casa del cliente. Grazie agli elevati standard di sicurezza che ERGO adotta, potrai garantire ai tuoi clienti piena tranquillità nell uso e nel trasferimento di dati e informazioni personali, che vengono trattati in maniera tempestiva e certa, senza i rischi connessi ai processi tradizionali. Il modo assolutamente più sicuro per gestire tutto il processo di emissione di una polizza, perché il nostro mestiere è assicurare. Inoltre, My Agency ti consentirà di avere una gestione efficace ed immediata della tua agenda e la disponibilità di script telefonici o di lettere, video istituzionali o esplicativi. Potrai accedere a qualunque informazione ti serva a supportare i tuoi meeting quali kit di marketing, preventivatori e tool di quotazione. Avrai inoltre il collegamento costante con ERGO, grazie ad un sistema totalmente integrato con il nostro back office. Tutto il mondo ERGO è davvero a portata di click! Dall inizio alla fine del tuo incontro di consulenza assicurativa. Con la firma elettronica, infatti, i clienti possono anche sottoscrivere immediatamente la loro polizza ed effettuare subito il pagamento utilizzando la modalità che preferiscono. Un modo innovativo di assicurare. Un vantaggio per te, che potrai organizzare il tuo tempo senza gli obblighi e le limitazioni di un ufficio fisso. E un plus per il cliente che, senza limiti di orario e di luogo, potrà prendere le decisioni giuste per il futuro suo e della sua famiglia. Vogliamo bene al nostro mondo. Guardiamo con rispetto al futuro. Agiamo in modo responsabile e mostriamo considerazione per gli altri. è dunque nostro impegno rispettare l ambiente e assicurarlo dai rischi che ne minano l equilibrio, preservando le risorse naturali. Per questo siamo orgogliosi dell adozione di un processo totalmente paperless che concretizza la sensibilità di ERGO verso la sostenibilità ambientale. La tecnologia al tuo servizio.

23 21

24 22 Chi vale sale! Chi vale cresce! Crescere in ERGO non è casuale. Crescere significa raggiungere risultati chiari, ben definiti, condivisi. Grazie al tuo impegno e alle tue capacità, potrai raggiungere gli obiettivi assegnati e ottenere la gratificazione che meriti. Scegliendo di essere Uno di noi avrai modo di esprimere appieno le tue potenzialità. La tua capacità determinerà la tua carriera e il tuo guadagno. Sarai tu l artefice del tuo futuro. Incentivi e viaggi saranno il premio per quanti dimostreranno sul campo il proprio talento e la piena adesione ai nostri valori. Un ulteriore prova di quanto teniamo alle nostre persone.

25 23

26 24 Assicurare è il nostro mestiere. Capire è il nostro metodo. Non cerchiamo semplicemente degli intermediari. Cerchiamo persone capaci di ascoltare e consigliare. Diventare Consulenti assicurativi personali significa essere consapevoli dell importante ruolo sociale che questa professione comporta. Perché dietro ogni firma c è una persona. Aiutiamo, infatti, le persone ad affrontare consapevolmente il tema della sicurezza per ridurre gli impatti degli eventi imprevedibili e tutelare se stesse, la propria famiglia e i propri beni, oggi e domani. Facciamo tutto questo ispirandoci a comportamenti etici e professionali. La responsabilità di impresa occupa un posto importante nella nostra missione aziendale e nella nostra visione. La correttezza e competenza delle nostre persone sono il miglior testimone del nostro impegno in tal senso e dei nostri valori. La nostra mission. Siamo persone vicine alle persone. Viviamo nel mondo reale e ci confrontiamo con la vita di tutti i giorni. Per questo possiamo valorizzare il talento dei singoli formando professionisti del risparmio e della tutela che, grazie ad una preparazione specifica e mirata, sanno comprendere i bisogni delle persone che si affidano a loro, analizzarne le esigenze e individuare le soluzioni assicurative più idonee a tutelarne il futuro. Grazie al giusto mix tra innovazione tecnologica e rapporto umano siamo sempre in contatto con chi entra nel nostro mondo. Assicurare è capire. Sono i clienti a guidare le nostre azioni e i consulenti a dar voce al nostro impegno. La fiducia di chi si affida a noi è il nostro miglior successo. La nostra vision. Aiutiamo nel miglior modo possibile le persone ad affrontare consapevolmente il tema della sicurezza economica, per tutelare se stesse, la propria famiglia e i propri beni, oggi e domani. Desideriamo che i nostri clienti sentano di essere nelle migliori mani.

27 25

28 26 6 buoni motivi appartenenza a un grande e solido gruppo internazionale 2. percorso di carriera chiaro e stimolante con opportunità di crescita e programmi di incentivazione dedicati 3. formazione gratuita e continua 4. iscrizione all albo professionale del settore assicurativo 5. contesto giovane e dinamico 6. tablet aziendale per uno stile di vendita nuovo e distintivo... per diventare Uno di noi. Tutte queste sono ottime ragioni per intraprendere questa strada, per diventare Uno di noi.

29 27

30

31 Uno di noi, non uno qualunque. Cosa stai aspettando?

32 EID051-01/2015 ERGO Sede e direzione generale Via Pampuri Milano

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente.

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. INVALIDITÀ Scegli la serenità economica anche in caso di invalidità permanente. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU SALUTE INVALIDITÀ È la polizza con cui puoi avere un capitale nel caso

Dettagli

INVESTIMENTO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. MIX II Scegli l investimento sicuro che può solo crescere.

INVESTIMENTO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. MIX II Scegli l investimento sicuro che può solo crescere. MIX II Scegli l investimento sicuro che può solo crescere. VALORIZZA CIÒ CHE METTI DA PARTE, CON UN OCCHIO AL FUTURO! YOU INVESTIMENTO MIX II È la polizza che valorizza il tuo capitale nel tempo, offrendoti

Dettagli

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI

NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NUMANI PER CHI AMA DISTINGUERSI NuMani è una realtà e nasce dall unione d esperienza di persone che da 11 anni si occupano a tempo pieno dell applicazione e decorazione unghie con l ambiziosa idea delle

Dettagli

law firm of the year Chambers Europe Awards

law firm of the year Chambers Europe Awards Oltre 360 avvocati 4 volte Law Firm of the Year agli IFLR Awards nell ultimo decennio (2011, 2010, 2006, 2004) 9 sedi, 5 in Italia e 4 all estero law firm of the year Chambers Europe Awards for excellence

Dettagli

Quando la destinazione di un viaggio è la crescita

Quando la destinazione di un viaggio è la crescita Quando la destinazione di un viaggio è la crescita destinazione sviluppo Quando la destinazione di un viaggio è la crescita, il cambiamento della propria organizzazione, anche il viaggiatore più avventuroso

Dettagli

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti

Noleggio Semplice. www.noleggiosemplice.it. Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti Noleggio Semplice Noleggio a lungo termine autovetture e veicoli commerciali per imprese e professionisti La gestione della tua auto non è mai stata più semplice La gestione dei veicoli aziendali è diventata

Dettagli

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi!

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Un Partner Accreditato ha energia da vendere e tante altre opportunità Come già sai, Conergy ha pensato un nuovo modello di business per la vendita di impianti

Dettagli

LGS SPORTLAB LAVORARE PER GESTIRE IL SUCCESSO. company profile. www.lgssportlab.com

LGS SPORTLAB LAVORARE PER GESTIRE IL SUCCESSO. company profile. www.lgssportlab.com SPORTLAB LAVORARE PER GESTIRE IL SUCCESSO company profile CHI SIAMO SportLab è una società di riferimento che opera nel mondo dello sport e dell'intrattenimento: - specializzata nel management di atleti

Dettagli

DEPLOY YOUR BUSINESS

DEPLOY YOUR BUSINESS DEPLOY YOUR BUSINESS COS É ARROCCO? E uno strumento online per lo sviluppo del Piano Economico-Finanziario del Business Plan. Arrocco è uno strumento online appositamente progettato per lo sviluppo di

Dettagli

Consulenza e formazione dal 1967

Consulenza e formazione dal 1967 Consulenza e formazione dal 1967 PROFILO SOCIETARIO CIAgroup è un azienda che da 40 anni opera nella consulenza e formazione manageriale e tecnica. La sua strategia è fare squadra con i clienti e diventare

Dettagli

NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s.

NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s. NOTE DI PRESENTAZIONE DELLA MALAVOLTA CONSULTING S.a.s. Malavolta Consulting S.A.S. del Dott. Roberto Malavolta & C. 63016 Campofilone (AP) Via Borgo San Patrizio, 112 tel 0734 937058 - fax 0734 935084

Dettagli

Channel Assicurativo

Channel Assicurativo Intermedia Channel Channel Assicurativo La soluzione per essere protagonisti di una nuova stagione della consulenza assicurativa Il mercato Assicurativo 2007 Il decreto Bersani Nel giro di qualche mese

Dettagli

I vantaggi de La Scelta Tradizionale

I vantaggi de La Scelta Tradizionale I vantaggi de La Scelta Tradizionale La Scelta tradizionale (classe A1, Full Service) ti offre la gestione attiva dei fondi insieme al supporto di un professionista che ti guidi e affianchi nelle tue decisioni

Dettagli

Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo

Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo Consulenza Avanzata L investimento su misura che ti segue nel tempo Mettiamo al centro le tue esigenze per offrirti un servizio di consulenza superiore. La ragione per cui abbiamo due orecchie è che dobbiamo

Dettagli

Presentazione dell Azienda. Assicurazioni Generali S.p.A.

Presentazione dell Azienda. Assicurazioni Generali S.p.A. Presentazione dell Azienda Assicurazioni Generali S.p.A. IL GRUPPO GENERALI Il Gruppo Generali è una delle più importanti realtà assicurative e finanziarie internazionali. Il Gruppo ha come capofila Assicurazioni

Dettagli

La vostra salute, la nostra specialità

La vostra salute, la nostra specialità La vostra salute, la nostra specialità UniSalute: la prima assicurazione sanitaria in Italia per numero di clienti gestiti Leader nel mercato dei Fondi nazionali e delle Casse di assistenza. UniSalute

Dettagli

Innovatori per tradizione

Innovatori per tradizione Innovatori per tradizione SU DI NOI SI PUÒ CONTARE PC System affianca da oltre 30 anni le aziende, i liberi professionisti e la pubblica amministrazione locale nella gestione delle loro esigenze informatiche.

Dettagli

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO

SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO SCUOLA ACQUAFORM CORSO DI FORMAZIONE VENDITORE DI PISCINE PROFESSIONISTI DELLA PISCINA A GARANZIA DEL TUO SUCCESSO 1 Dall idea d impresa vincente ad un network italiano di professionisti della piscina

Dettagli

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi.

PREVIDENZA. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. Creati una pensione in più con la flessibilità di versare quanto e quando vuoi. CONOSCI LA TUA PENSIONE? Per voler bene al tuo futuro, guarda avanti con la giusta attenzione. Sai che il calcolo delle pensioni

Dettagli

IL MANAGER COACH: MODA O REQUISITO DI EFFICACIA. Nelle organizzazioni la gestione e lo sviluppo dei collaboratori hanno una importanza fondamentale.

IL MANAGER COACH: MODA O REQUISITO DI EFFICACIA. Nelle organizzazioni la gestione e lo sviluppo dei collaboratori hanno una importanza fondamentale. IL MANAGER COACH: MODA O REQUISITO DI EFFICACIA Nelle organizzazioni la gestione e lo sviluppo dei collaboratori hanno una importanza fondamentale. Gestione e sviluppo richiedono oggi comportamenti diversi

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

GRUPPI DI INCONTRO per GENITORI

GRUPPI DI INCONTRO per GENITORI Nell ambito delle attività previste dal servizio di Counseling Filosofico e di sostegno alla genitorialità organizzate dal nostro Istituto, si propone l avvio di un nuovo progetto per l organizzazione

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

COME SCEGLIERE LA TUA SOCIETA DI OUTPLACEMENT: 7 FATTORI OGGETTIVI PER FARE LA SCELTA GIUSTA

COME SCEGLIERE LA TUA SOCIETA DI OUTPLACEMENT: 7 FATTORI OGGETTIVI PER FARE LA SCELTA GIUSTA COME SCEGLIERE LA TUA SOCIETA DI OUTPLACEMENT: 7 FATTORI OGGETTIVI PER FARE LA SCELTA GIUSTA CHI SCRIVE: S&A CHANGE offre da oltre 20 anni servizi di alta qualità e personalizzati nell ambito delle Risorse

Dettagli

BIC_CCIAA_broch2:BIC_CCIAA_broch2 09/07/10 16:57 Pagina 1 AVEVO UN SOGNO E L HO REALIZZATO CON BIC LAZIO E LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA

BIC_CCIAA_broch2:BIC_CCIAA_broch2 09/07/10 16:57 Pagina 1 AVEVO UN SOGNO E L HO REALIZZATO CON BIC LAZIO E LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA BIC_CCIAA_broch2:BIC_CCIAA_broch2 09/07/10 16:57 Pagina 1 AVEVO UN SOGNO E L HO REALIZZATO CON BIC LAZIO E LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA BIC_CCIAA_broch2:BIC_CCIAA_broch2 09/07/10 16:57 Pagina 2 Nuove

Dettagli

ESSERE O APPARIRE. Le assicurazioni nell immaginario giovanile

ESSERE O APPARIRE. Le assicurazioni nell immaginario giovanile ESSERE O APPARIRE Le assicurazioni nell immaginario giovanile Agenda_ INTRODUZIONE AL SETTORE ASSICURATIVO La Compagnia di Assicurazioni Il ciclo produttivo Chi gestisce tutto questo Le opportunità di

Dettagli

Vinciamo insieme. Con il sostegno di :

Vinciamo insieme. Con il sostegno di : Vinciamo insieme. Con il sostegno di : Gli obiettivi Mantua Sport Network nasce per raggiungere quegli obiettivi sportivi e sociali che nessuna società sportiva - da sola - sarebbe in grado di ottenere:

Dettagli

IMMAGINA UN MONDO in cui la tecnologia contribuisce a risolvere i problemi più difficili...

IMMAGINA UN MONDO in cui la tecnologia contribuisce a risolvere i problemi più difficili... Il più importante concorso tecnologico al mondo riservato agli studenti IMMAGINA UN MONDO in cui la tecnologia contribuisce a risolvere i problemi più difficili... LA TECNOLOGIA PUÒ ESSERE IL MEZZO PER

Dettagli

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare.

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU VITA È la linea di polizze vita che ti consente di garantire un capitale

Dettagli

click BEST Il franchising facile e sicuro per gli imprenditori di domani.

click BEST Il franchising facile e sicuro per gli imprenditori di domani. click BEST Il franchising facile e sicuro per gli imprenditori di domani. UN PROGETTO INNOVATIVO click BEST, operatore di successo nel panorama Internet italiano, propone con la formula del franchising

Dettagli

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl

Get experienced, Get your travel. By You Travelers srl Get experienced, Get your travel By You Travelers srl Cosa c è di meglio per acquistare il proprio viaggio di un sito web con informazioni pratiche e dettagliate sulle destinazioni pubblicate che offra

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

Gruppo Deutsche Bank Finanza & Futuro. Finanza & Futuro A tu per tu con le soluzioni ideali per il tuo patrimonio.

Gruppo Deutsche Bank Finanza & Futuro. Finanza & Futuro A tu per tu con le soluzioni ideali per il tuo patrimonio. Gruppo Deutsche Bank Finanza & Futuro Finanza & Futuro A tu per tu con le soluzioni ideali per il tuo patrimonio. Una realtà solida e affidabile con oltre 25 anni di esperienza. A tu per tu, personalmente.

Dettagli

IL PERCORSO DI COACHING

IL PERCORSO DI COACHING IL PERCORSO DI COACHING UNA RISORSA PER IL CAMBIAMENTO PROFESSIONALE E IL POTENZIAMENTO PERSONALE Non c èc nulla che spaventi di più l uomo che prendere coscienza dell immensit immensità di cosa è capace

Dettagli

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA

My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO IL PROGRAMMA BTICINO PER I PROFESSIONISTI DELLA DOMOTICA My Home PRO è il programma BTicino rivolto agli installatori elettrici come te che desiderano migliorare le proprie competenze tecniche

Dettagli

La tua serenità, il nostro obiettivo.

La tua serenità, il nostro obiettivo. La tua serenità, il nostro obiettivo. CF Assicurazioni vicino alla Famiglia, vicino a Te UN PROGETTO CHE GUARDA AL FUTURO, UNA REALTÀ PRESENTE A CUI AFFIDARSI. Il Gruppo CF Assicurazioni si distingue per

Dettagli

Servizi per i meeting. I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza

Servizi per i meeting. I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza Servizi per i meeting I servizi indispensabili per realizzare un meeting di eccellenza Organizzare un meeting è un attività impegnativa e spesso stressante, ma se vieni all Antico Benessere vogliamo coccolarti

Dettagli

La tua serenità, il nostro obiettivo.

La tua serenità, il nostro obiettivo. La tua serenità, il nostro obiettivo. CF Assicurazioni vicino alla Famiglia, vicino a Te UN PROGETTO CHE GUARDA AL FUTURO, UNA REALTÀ PRESENTE A CUI AFFIDARSI. Il CF Gruppo Assicurazioni CF si distingue

Dettagli

Carlo Bartolomeo Novaro - Studio di Coaching. Executive Team & Business Coaching NPL Training

Carlo Bartolomeo Novaro - Studio di Coaching. Executive Team & Business Coaching NPL Training Carlo Bartolomeo Novaro - Studio di Coaching Executive Team & Business Coaching NPL Training Il Coaching: allenarsi a vivere meglio Chi è un Coach? Il "coach" un professionista che aiuta le persone a prendere

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

LA BANCA FORMAZIONE DEL TEAM PER L INNOVAZIONE ED IL CAMBIAMENTO. Programma di sviluppo continuo dell innovazione

LA BANCA FORMAZIONE DEL TEAM PER L INNOVAZIONE ED IL CAMBIAMENTO. Programma di sviluppo continuo dell innovazione LA BANCA FORMAZIONE DEL TEAM PER L INNOVAZIONE ED IL CAMBIAMENTO Programma di sviluppo continuo dell innovazione LA REALTÀ CORRENTE INNOVATION & CHANGE OGGI IL CLIMA GENERALE È CARATTERIZZATO DA CONTINUI

Dettagli

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio.

Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Carta dei Servizi Articolo 1 Soluzioni HR Servizi al tuo Servizio. Articolo 1 Srl Soluzioni HR - Aut. Min. Lav. Prot. N. 1118 del 26/11/04 CARTA DEI SERVIZI INDICE Presentazione di Articolo 1 Srl Carta

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA

LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA vision guide line 6 LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA QUANDO SI PARLA DI UN MERCATO COMPLESSO COME QUELLO DELL EDILIZIA E SI DEVE SCEGLIERE UN PARTNER CON CUI CONDIVIDERE L ATTIVITÀ SUL MERCATO, È MOLTO

Dettagli

Squadra Vincente. Accendi la sfida che premia i tuoi investimenti. Una soluzione di ORIZZONTI

Squadra Vincente. Accendi la sfida che premia i tuoi investimenti. Una soluzione di ORIZZONTI Squadra Vincente Accendi la sfida che premia i tuoi investimenti Una soluzione di ORIZZONTI Squadra Vincente Per cogliere le opportunità dei mercati finanziari, con i migliori gestori internazionali Squadra

Dettagli

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo!

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! MBS Business School Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! DOPO LA BUSINESS SCHOOL SARAI IN GRADO DI Incrementare

Dettagli

CHI SIAMO. BeOn è una società di consulenza italiana ad alta specializzazione in ambito di valutazione, sviluppo e formazione delle risorse umane.

CHI SIAMO. BeOn è una società di consulenza italiana ad alta specializzazione in ambito di valutazione, sviluppo e formazione delle risorse umane. www.beon-dp.com Operiamo in ambito di: Sviluppo Assessment e development Center Valutazione e feedback a 360 Formazione Coaching CHI SIAMO BeOn è una società di consulenza italiana ad alta specializzazione

Dettagli

BUSINESS PARTNER EMC SERVICES PARTNER PROGRAM SCELTA. FLESSIBILITÀ. OPPORTUNITÀ.

BUSINESS PARTNER EMC SERVICES PARTNER PROGRAM SCELTA. FLESSIBILITÀ. OPPORTUNITÀ. BUSINESS PARTNER EMC SERVICES PARTNER PROGRAM SCELTA. FLESSIBILITÀ. OPPORTUNITÀ. TRASFORMA LE RELAZIONI CON I CLIENTI E LA TUA REDDITIVITÀ EMC Services Partner Program fornisce le competenze e gli strumenti

Dettagli

Export Development Export Development

Export Development Export Development SERVICE PROFILE 2014 Chi siamo L attuale scenario economico nazionale impone alle imprese la necessità di valutare le opportunità di mercato offerte dai mercati internazionali. Sebbene una strategia commerciale

Dettagli

UN SERVIZIO A MISURA D IMPRESA

UN SERVIZIO A MISURA D IMPRESA UN SERVIZIO A MISURA D IMPRESA Nasce Trentino International, lo Sportello integrato per l internazionalizzazione. Uno strumento pensato per le aziende trentine che vogliono aprirsi ai mercati esteri con

Dettagli

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner

Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni Garanzia di successo per i Partner Global Assicurazioni è la Prima Agenzia Assicurativa italiana. La Società agisce su mandato di 17 compagnie leader nazionali ed internazionali e

Dettagli

Capitale Intangibile. Le Le Competenze e l Esperienza al al Servizio del Fare. LA MULTICOMPETENZA del Gruppo dirigenti Fiat

Capitale Intangibile. Le Le Competenze e l Esperienza al al Servizio del Fare. LA MULTICOMPETENZA del Gruppo dirigenti Fiat Capitale Intangibile Le Le Competenze e l Esperienza al al Servizio del Fare LA MULTICOMPETENZA del Gruppo dirigenti Fiat 1 Introduzione L Impresa deve affrontare sfide sempre più complesse e spesso l

Dettagli

OFFERTA FORMATIVA PER OCCUPATI

OFFERTA FORMATIVA PER OCCUPATI OFFERTA FORMATIVA PER OCCUPATI I corso elencati di seguito sono GRATUITI per gli aventi diritto alla dote occupati, vale a dire per i lavoratori occupati residenti o domiciliati in Lombardia con rapporto

Dettagli

airis consulting Via Domenichino, 19-20149 - Milano Tel: 02.43986313 - Fax: 02.43917414 e-mail: info@airisconsulting.it web: www.airisconsulting.

airis consulting Via Domenichino, 19-20149 - Milano Tel: 02.43986313 - Fax: 02.43917414 e-mail: info@airisconsulting.it web: www.airisconsulting. Via Domenichino, 19-20149 - Milano Tel: 02.43986313 - Fax: 02.43917414 e-mail: info@.it web: www..it Chi siamo AIRIS CONSULTING è una Società di Consulenza di Direzione nata per rispondere al bisogno delle

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

Qualità ambientale allo stato puro

Qualità ambientale allo stato puro Qualità ambientale allo stato puro Proteggere l ambiente è un impresa globale L ambiente è un patrimonio di tutti. Di fronte ai cambiamenti climatici, alla contaminazione dei terreni, al prosciugamento

Dettagli

YOUR OUR MOVEMENT PASSION

YOUR OUR MOVEMENT PASSION YOUR MOVEMENT OUR PASSION La forza del Gruppo It s Fluidmec World sono le persone e la loro multiprofessionalità. Una struttura organizzativa e una rete territoriale, con sedi operative che spaziano dall

Dettagli

Sorveglianza Sanitaria Sicurezza sul Lavoro Corsi di Formazione Sistema di Gestione

Sorveglianza Sanitaria Sicurezza sul Lavoro Corsi di Formazione Sistema di Gestione Sorveglianza Sanitaria Sicurezza sul Lavoro Corsi di Formazione Sistema di Gestione La Società Medicina del lavoro e sicurezza sono temi in continua evoluzione: CSM Care assicura tutti i servizi di consulenza,

Dettagli

Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online?

Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online? Scopri come Creare e Vendere viaggi online! Sezione: 7. Quanto guadagna un Consulente di viaggi online? Analizziamo da vicino la redditività del Consulente di viaggi online Eccoci ad una argomento molto

Dettagli

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM 12 SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO COL MARKETING MULTI LIVELLO 1 PARTE I IL NETWORK MARKETING MLM Una domanda che ci viene rivolta spesso è: Come si possono creare

Dettagli

Da dove veniamo. giugno 2013, documento riservato. Orgoglio BiancoRosso

Da dove veniamo. giugno 2013, documento riservato. Orgoglio BiancoRosso Da dove veniamo Il Basket pesarese ha una Storia molto lunga e importante.una storia che ha attraversato gli anni 50, gli anni 60,gli anni 70, gli anni 80, gli anni 90 ed è arrivata fino ad oggi. Da dove

Dettagli

Dal 5 all 11 febbraio 2012. Vi diamo la possibilità

Dal 5 all 11 febbraio 2012. Vi diamo la possibilità Dal 5 all 11 febbraio 2012 In occasione della Vi diamo la possibilità di provare GRATUITAMENTE una sessione di coaching Nelle pagine successive: Cos è il coaching Tipologie di Coaching e Destinatari: Business

Dettagli

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE

PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE FUORISALONE 2011 12-17 APRILE PRESENTAZIONE OPZIONI DI PARTECIPAZIONE UN PROGETTO DI Porta Romana Design Edizione Fuorisalone 2013 Terzo appuntamento per Porta Romana Design 2013, dopo l edizione ad Aprile

Dettagli

RISPARMIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro.

RISPARMIO YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro. BIMBO Crea un capitale per mettere al sicuro il suo futuro. VALORIZZA CIÒ CHE METTI DA PARTE, CON UN OCCHIO AL FUTURO! YOU RISPARMIO BIMBO È la polizza con cui dai forza ai progetti futuri dei tuoi figli

Dettagli

Insurance Advisor 2012

Insurance Advisor 2012 Insurance Advisor 2012 1 La sfida maggiore da affrontare costruendo un ampia struttura di successo, è la ricerca costante di nuove vie per modificare gli schemi mentali e di sistemi per aumentare la fiducia

Dettagli

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING CREARE OPPORTUNITÀ PER COMPETERE Oggi le imprese di qualsiasi settore e dimensione devono saper affrontare, singolarmente o in rete, sfide impegnative sia

Dettagli

La tecnologia cloud computing a supporto della gestione delle risorse umane

La tecnologia cloud computing a supporto della gestione delle risorse umane La tecnologia cloud computing a supporto della gestione delle risorse umane L importanza delle risorse umane per il successo delle strategie aziendali Il mondo delle imprese in questi ultimi anni sta rivolgendo

Dettagli

GE Capital. Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta

GE Capital. Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta GE Capital Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta GE Capital Fleet Services Leader globali, partner locali. Una realtà internazionale Scegliere GE Capital significa

Dettagli

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como Un agenzia, un grande Gruppo. Zurich inizia la sua storia in Svizzera nel 1872 e in poco tempo si sviluppa all interno

Dettagli

Mettiamo a fuoco le tue esigenze

Mettiamo a fuoco le tue esigenze Mettiamo a fuoco le tue esigenze CF Assicurazioni vicino alla Famiglia, vicino a Te UN PROGETTO CHE GUARDA AL FUTURO, UNA REALTÀ A CUI AFFIDARSI Uno sviluppo che ha portato la Compagnia a classificarsi

Dettagli

successo nonèun caso

successo nonèun caso successo il nonèun caso Oltrepassa i tuoi limiti Coaching&Coaching e il coaching La vision L incontro tra l apprendimento e la realizzazione, che esprime il desiderio di equilibrio di ogni essere umano

Dettagli

Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo

Consulenza Avanzata. L investimento su misura che ti segue nel tempo Consulenza Avanzata L investimento su misura che ti segue nel tempo Mettiamo al centro le tue esigenze per offrirti un servizio di consulenza superiore. La ragione per cui abbiamo due orecchie è che dobbiamo

Dettagli

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com studioponzano.it Stile Come scegliere un agente immobiliare? È una decisione da prendere

Dettagli

Inventa il tuo futuro professionale

Inventa il tuo futuro professionale Inventa il tuo futuro V.le N. Bixio, 2-37126 Verona www.formazione-network.it Tel e Fax 045 8309932 4 INCONTRI CHE TI GUIDANO E SOSTENGONO NEL MOMENTO DEL CAMBIAMENTO E DEL REINVENTARSI PROFESSIONALE Hai

Dettagli

una forza creativa si fonda anche sulla capacit di condividere valori e traguardi.

una forza creativa si fonda anche sulla capacit di condividere valori e traguardi. la forza di un idea una forza creativa si fonda anche sulla capacit di condividere valori e traguardi. una forza creativa Comer Group, da gruppo di aziende operanti nel settore della trasmissione di potenza,

Dettagli

1. Presentazione del programma. 3. Metodologia didattica e contenuti. 4. L organizzazione della lezione in aula sincrona

1. Presentazione del programma. 3. Metodologia didattica e contenuti. 4. L organizzazione della lezione in aula sincrona Guida didattica Programma di. Epatente 1. Presentazione del programma 2. Struttura del programma 3. Metodologia didattica e contenuti 4. L organizzazione della lezione in aula sincrona 5. Raccomandazioni

Dettagli

Il tuo sogno, la nostra missione. Alla ricerca di un nuovo orizzonte.

Il tuo sogno, la nostra missione. Alla ricerca di un nuovo orizzonte. Il tuo sogno, la nostra missione. Alla ricerca di un nuovo orizzonte. CHI SIAMO: Hai mai pensato a quali opportunità di crescita possono rappresentare i fondi europei, nazionali o regionali? Affidati alla

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Capitolo 3 - Dalla strategia al piano editoriale GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Social Toolbox ed i contenuti presenti nel seguente documento (incluso a

Dettagli

Che cosa è l Affidamento?

Che cosa è l Affidamento? Che cosa è l Affidamento? L affidamento,, diversamente dall adozione adozione, è l accoglienza temporanea nella propria casa di un bambino o di un ragazzo. A Torino esiste sin dal 1976,, a livello nazionale

Dettagli

Milano: Vodafone Headquarter

Milano: Vodafone Headquarter Vodafone e Wave On Milano: Vodafone Headquarter Aldo Bisio: AD Vodafone Italia 300 milioni di euro di investimenti, un complesso di 67.000 metri quadrati, un luogo di lavoro moderno ed ecosostenibile per

Dettagli

Lasciati accompagnare nel futuro.

Lasciati accompagnare nel futuro. Lasciati accompagnare nel futuro. Con Arval il Noleggio auto a Lungo Termine è: LA SCELTA VINCENTE per far crescere il tuo business arval.it IL MASSIMO DELL AFFIDABILITÀ IN OGNI SITUAZIONE La nostra forza,

Dettagli

leonardogatti pubblicità & comunicazione

leonardogatti pubblicità & comunicazione leonardogatti pubblicità & comunicazione Sempre al vostro fianco. chi siamo Leonardo Gatti & Partner: sempre al vostro fianco. Siamo un gruppo di professionisti che operano nel mondo pubblicitario e del

Dettagli

Metti le ali al tuo Business, scegli FIBERING. I nostri servizi

Metti le ali al tuo Business, scegli FIBERING. I nostri servizi PARTNERSHIP PROGRAM Da oltre 10 anni offriamo connettività professionale dedicata alle aziende. Diventa partner Fibering e accelera il tuo business. Garantiamo efficienza, affidabilità e supporto. Metti

Dettagli

Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire!

Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire! Noleggio a Lungo Termine Arval. Problemi zero, vantaggi a non finire! Soluzioni di mobilità su misura per il tuo business. Scopri il mondo Arval. Noi pensiamo a tutto ciò di cui hai bisogno per la tua

Dettagli

Cuantes TES Scamper Consulting

Cuantes TES Scamper Consulting www.cuantes.it Chi siamo Cuantes è una realtà specializzata nella consulenza aziendale e nella formazione. Cuantes nasce dalla convinzione che le persone siano il motore più potente per fare impresa, e

Dettagli

Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori

Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori Impianti gravimetrici e volumetrici Trasporto e alimentazione Granulatori Da quando, nel 1975, Engin Plast è nata, la nostra missione è sempre stata focalizzata a creare soluzioni innovative e personalizzate

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDA. 10-X Srl Sede Legale Via Catania n 146 Palermo Tel./Fax. 091.6268182 direzione10-x@pec.it www.10-x.it

PRESENTAZIONE AZIENDA. 10-X Srl Sede Legale Via Catania n 146 Palermo Tel./Fax. 091.6268182 direzione10-x@pec.it www.10-x.it 10-X Srl Sede Legale Via Catania n 146 Palermo Tel./Fax. 091.6268182 direzione10-x@pec.it www.10-x.it 10-X Srl nasce da un know-how acquisito in oltre 10 anni di esperienza nel campo delle vendite, gestione

Dettagli

JOB RECRUITMENT. www.puntoservice.org

JOB RECRUITMENT. www.puntoservice.org JOB RECRUITMENT www.puntoservice.org CHI SIAMO CERCHIAMO Punto Service è operatore leader in Italia nel settore dei servizi alla persona, dedicati in particolare alla terza età ed all infanzia, con un

Dettagli

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. SPESE MEDICHE Scegli l assistenza sanitaria specialistica di qualità e senza spese.

SALUTE YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. SPESE MEDICHE Scegli l assistenza sanitaria specialistica di qualità e senza spese. SPESE MEDICHE Scegli l assistenza sanitaria specialistica di qualità e senza spese. CREA UNA SERENITÀ SU MISURA DELLE TUE ESIGENZE Scegli la tua assicurazione personalizzata! Con le soluzioni di YOU SALUTE

Dettagli

SVILUPPO TALENTI PROGETTO CONSEGUIRE OBIETTIVI RICERCARE ECCELLENZA

SVILUPPO TALENTI PROGETTO CONSEGUIRE OBIETTIVI RICERCARE ECCELLENZA SVILUPPO TALENTI PROGETTO CONSEGUIRE OBIETTIVI RICERCARE ECCELLENZA Bologna Aprile 2009 L IMPORTANZA DEL MOMENTO In un mercato denso di criticità e nel medesimo tempo di opportunità, l investimento sulle

Dettagli

Marketing Eventi Comunicazione Commerciale. Make it happen

Marketing Eventi Comunicazione Commerciale. Make it happen Marketing Eventi Comunicazione Commerciale Make it happen Mission Creare. Comunicare. Coinvolgere. Questi sono i nostri obiettivi per realizzare campagne di comunicazione efficienti e contagiose. Presentiamo

Dettagli

Il nostro concetto di business

Il nostro concetto di business Il nostro concetto di business Il concetto di business GOANDPLY ruota attorno a tre elementi principali: la volontà di mettere a disposizione delle aziende le proprie idee, creatività, knowledge ed esperienza

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

Gestite il Vostro rischio di credito in totale autonomia!

Gestite il Vostro rischio di credito in totale autonomia! Trade Credit Re Gestite il Vostro rischio di credito in totale autonomia! www.tcre.com 1 TCRe si assume il rischio di mancato pagamento, garantendo ai propri assicurati una libertà senza pari nella gestione

Dettagli

Percorsi per l Innovazione L Innovazione come vantaggio competitivo: metodi, strumenti e tecniche per promuovere l Innovazione in Azienda

Percorsi per l Innovazione L Innovazione come vantaggio competitivo: metodi, strumenti e tecniche per promuovere l Innovazione in Azienda Percorsi per l Innovazione L Innovazione come vantaggio competitivo: metodi, strumenti e tecniche per promuovere l Innovazione in Azienda Perchè innovare Innovare significa acquisire la capacità di adattarsi

Dettagli

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI:

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI: LA FORMULA PROFILO EDITORIALE: La collana de I Quaderni della Comunicazione nasce come una guida mensile rivolta alle Aziende per aiutarle a orientarsi nei diversi meandri della comunicazione commerciale.

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli