AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA"

Transcript

1 AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA PERTH - KANGAROO ISLAND ADELAIDE - AYERS ROCK - KINGS CANYON - ALICE SPRINGS - SYDNEY (ESTENSIONE ISOLE FIJI OPZIONALE) Tour di 12 giorni/11 notti - Guida locale inglese: partenze giornaliere - Guida locale italiana: Partenze il mercoledì,venerdì e domenica - Include 3 pranzi I programmi di viaggio Traveller sono programmi prevalentemente - ma non esclusivamente - individuali. Prevedono la combinazione delle località più suggestive delle nostre destinazioni e il viaggiatore che sceglie questo tipo di viaggio lo fa desiderando un minimo di indipendenza e libertà. Possono prevedere spostamenti via terra o in aereo ma sempre su base individuale. Alcuni servizi come le visite città o le escursioni potranno però essere effettuate in gruppo fermo restando che al termine del loro godimento il viaggiatore Traveller tornerà a spendere il proprio viaggio individualmente. Traveller è quindi rivolto a chi ricerca una vacanza dinamica all insegna della libertà pur accettando di effettuare alcune visite ed escursioni in gruppo. Spesso, ma non sempre, i programmi Traveller finiscono con un po di relax nella spiagge più belle del mondo. 1 giorno Perth Arrivo a Perth nel pomeriggio accoglienza in aeroporto e trasferimento in hotel. Pomeriggio a disposizione per visitare la città. Trattamento: solo pernottamento. 2 Perth_ Deserto dei Pinnacoli (km 258) Partenza in mattinata verso nord, sosta a Yanchep per una foto con i mitici koala e proseguimento per Nambung National Park. Visita con veicolo fuoristrada alle formazioni calcaree del Deserto dei Pinnacoli. Trattamento: pranzo. 3 Perth In mattinata visita della città con King s Park, Fremantle e una crociera sul fiume Swan. Resto della giornata libera. Trattamento: solo pernottamento. 4 Perth_ Kangaroo Island Nel primo pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo per Adelaide in coincidenza con il volo per Kangaroo Island. Arrivo, trasferimento in hotel e pernottamento. Consigliamo di effettuare un penguin tour serale. Trattamento: solo pernottamento. 5 Kangaroo Island_ Adelaide Visita dell isola con minibus fuoristrada. Possibilità di accedere a luoghi non raggiungibili dai pullman per un contatto esclusivo con canguri, koala e altri simpatici animali; la giornata prevede inoltre la visita alle formazioni rocciose di Remarkable Rocks e Admiral Arch. Trasferimento serale in aeroporto e volo per Adelaide. Arrivo e trasferimento in hotel. Trattamento: pranzo. 6 Adelaide_ Ayers Rock

2 In mattinata trasferimento in aeroporto e volo per Ayers Rock. Arrivo e trasferimento in hotel, nel pomeriggio escursione pomeridiana ai Monti Olgas e Walpa Gorge, tramonto al monolito e brindisi con vino australiano. Trattamento: solo pernottamento. 7 Ayers Rock_ Kings Canyon (km 315) Partenza di primo mattino per ammirare l alba sul monolito sorseggiando una tazza di tè o caffè. Proseguimento per la visita della base di Uluru lungo i percorsi del Dreamtime. Visita al centro culturale aborigeno e partenza per Kings Canyon. Trattamento: solo pernottamento. 8 Kings Canyon_ Alice Springs (km 335) Al mattino visita al Canyon e possibilità di scalarlo per ammirare dall alto le bellezze naturali del luogo. Nel pomeriggio partenza per Alice Springs, arrivo in serata e sistemazione in hotel. Trattamento: solo pernottamento. 9 Alice Springs_ Sydney Trasferimento in aeroporto e volo per Sydney, all arrivo trasferimento in hotel. Nel pomeriggio visita della città con le zone di The Rocks, Kings Cross, le spiagge oceaniche e crociera nella baia per ammirare l Opera House e i panorami più suggestivi della città; rientro in hotel a piedi. Trattamento: solo pernottamento. 10 Sydney Partenza in mattinata in pullman verso le Blue Mountains. Arrivo e visita ai punti più interessanti quali, Three Sister, Echo Point, Cliff s Drive e Govett s Leap. Ritorno a Sydney ed arrivo intorno alle Trattamento: pranzo. 11 Sydney Giornata a disposizione, consigliamo di visitare il meraviglioso acquario di Sydney, di effettuare l emozionante scalata di Harbour Bridge o il sorvolo in elicottero della città. Trattamento: solo pernottamento. 12 Sydney Trasferimento in aeroporto e fine dei servizi. Trattamento: solo pernottamento. ESTENSIONE ISOLE FIJI Partenze giornaliere 12 Sydney_ Nadi Trasferimento in aeroporto e volo per Nadi.All arrivo accoglienza in aereoporto e trasferimento in hotel. Trattamento: solo pernottamento Nadi_ Liku Liku Trasferimento in aeroporto e partenza in barca per Liku Liku. Situato nell arcipelago della Mamanuca sull isola di Malolo, il Resort è stato creato per distinguersi dagli altri resort presenti in queste isole; è l unico ad offrire ai propri ospiti la possibilità di soggiornare in camere overwater in prossimità della barriera corallina con accesso diretto alla laguna. Trattamento: pensione completa. 17 Liku Liku_ Nadi_ Sydney Trasferimento a Nadi in elicottero e coincidenza per il volo di rientro, via Sydney.

3 ALBERGHI PREVISTI Perth Pan Pacific Kangaroo Island Aurora Ozone Seafront Adelaide Mercure Grosvenor Ayers Rock Desert Gardens Kings Canyon Kings Canyon Resort Alice Springs Aurora Alice Springs Sydney Swissotel Nadi Novotel Nadi Malolo Liku Liku Resort GUIDE INGLESI E ITALIANE Ogni programma include escursioni di gruppo con guide locali nelle località toccate dall itinerario: è possibile scegliere itinerari con visite accompagnate da personale parlante inglese o italiano, a seconda dei giorni di operatività. Le visite a Perth potranno essere invertite tra loro senza alterarne in nessun modo il contenuto. LE QUOTE COMPRENDONO -Passaggi aerei interni come indicato da programma -Sistemazione in camera con servizi privati (per le camere triple è previsto sempre l utilizzo della camera doppia uso tripla con rollaway bed) -Pasti come indicato nel programma -Tutti i trasferimenti nelle città di arrivo e partenza -Trasporto in auto, pullman o minivan (in base al numero dei partecipanti) con aria condizionata -Tasse e percentuali di servizio -Visite ed escursioni, indicate nel programma, con guida locale bilingue italiana e spagnola. LE QUOTE NON COMPRENDONO -I passaggi aerei intercontinentali -L accompagnatore durante i passaggi aerei interni -Bevande -Mance ed extra in genere -Pasti non menzionati nel programma -Escursioni facoltative -Trasferimenti da/per gli aeroporti in Italia -Tasse aeroportuali -Tutto quanto non espressamente indicato alla voce Le quote comprendono.

4 AUSTRALIA TRAVELLER - LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA QUOTE DI PARTECIPAZIONE PER PERSONA - PARTENZA DA SYDNEY P A R T E N Z E NELLE DATE DAL... AL... GUIDA INGLESE GUIDA ITALIANA 01/04 23/ /06 21/ /07 17/ /08 31/ /11 18/ /12 23/ /12 31/ QUOTE VOLO a partire da ( nei periodi di alta stagione) per il tour Koala e supplemento volo per estensione Fuji e includono già le TASSE aeroportuali (soggette a riconferma). NB: PRIMA PRENOTATE, MENO SPENDERETE. Supplemento per il tour Koala con guida inglese o italiana di 200 per persona per la notte del 31/12. Importante: la quota dei voli interni, in alta stagione, potrebbe subire variazioni a seconda della classe di prenotazione disponibile.

5 AUSTRALIA traveller - LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA & ISOLE FIJI QUOTE DI PARTECIPAZIONE PER PERSONA - PARTENZA DA SYDNEY P A R T E N Z E NELLE DATE DAL... AL... GUIDA INGLESE GUIDA ITALIANA 01/04 23/ /06 21/ /07 17/ /08 14/ /10 31/ /11 08/ /12 18/ /12 23/ /12 31/ /02 15/ QUOTE VOLO a partire da ( nei periodi di alta stagione) per il tour Koala & Isole Fiji e includono già le TASSE aeroportuali (soggette a riconferma). NB: PRIMA PRENOTATE, MENO SPENDERETE. Supplemento per il tour Koala & Isole Fiji con guida inglese o italiana di 200 per persona per la notte del 31/12. Importante: la quota dei voli interni, in alta stagione, potrebbe subire variazioni a seconda della classe di prenotazione disponibile. SPOSI IN VIAGGIO DI NOZZE Per le coppie in viaggio di nozze, riduzione di 100 a coppia. Non applicabile per partenze dal 22/7 al 18/8 e dal 15/12 al 6/1. Dal 1/4 al 30/6 per le coppie in viaggio di nozze: -per gli itinerari con guida in inglese riduzione di 721 per la sposa -per gli itinerari con guida in italiano riduzione di 445 per la sposa. Ulteriore riduzione di 958 per le partenze della domenica. di ISCRIZIONE: 80 (include assicurazione obbligatoria, assistenza e costi fissi di prenotazione) PREVENTIVI PER ALTRI ITINERARI su richiesta a info@unaltravacanza.it

AUSTRALIAN EXPERIENCE. Programma di viaggio: 15 giorni / 14 notti

AUSTRALIAN EXPERIENCE. Programma di viaggio: 15 giorni / 14 notti Programma di viaggio: 15 giorni / 14 notti 1 GIORNO: PERTH Arrivo e trasferimento in auto o pullman privato in hotel (guida in italiano esclusa; opzionale). Sistemazione nella camera riservata. 2 GIORNO:

Dettagli

Australia Panorama 8 AUSTRALIA 9 Giorni 8 Notti QUOTE PER PERSONA A PARTIRE DA

Australia Panorama 8 AUSTRALIA   9 Giorni 8 Notti QUOTE PER PERSONA A PARTIRE DA Australia Panorama 1 Giorno Melbourne Arrivo e trasferimento in auto o pullman privato in hotel (guida in italiano esclusa; facoltativa). Sistemazione nella camera riservata. 2 Giorno Melbourne Pomeriggio

Dettagli

1 GIORNO: PERTH Arrivo e trasferimento in auto o pullman privato in hotel (guida in italiano esclusa; opzionale). Sistemazione nella camera riservata.

1 GIORNO: PERTH Arrivo e trasferimento in auto o pullman privato in hotel (guida in italiano esclusa; opzionale). Sistemazione nella camera riservata. Programma di viaggio: 19 giorni / 18 notti 1 GIORNO: PERTH Arrivo e trasferimento in auto o pullman privato in hotel (guida in italiano esclusa; opzionale). Sistemazione nella camera riservata. 2 GIORNO:

Dettagli

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono:

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono: Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour Australia Meravigliosa 20 giorni / 19 notti da Sydney a Cairns: Australia, una terra ricca

Dettagli

by TaverViaggi srl TOUR DI GRUPPO QF8206 Milano/Dubai QF 010 Dubai/Sydney

by TaverViaggi srl TOUR DI GRUPPO QF8206 Milano/Dubai QF 010 Dubai/Sydney 1 GIORNO VOLO IN AUSTRALIA TOUR DI GRUPPO Formalità d imbarco e volo in Australia via Oriente : QF8206 Milano/Dubai 1405 2210 QF 010 Dubai/Sydney 0215 2205 Pasti, rinfreschi, proiezione di films e pernottamenti

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO. DeLuxe Experience ( ref AOT1008 ) Price. from: 4677

PROGRAMMA DI VIAGGIO. DeLuxe Experience ( ref AOT1008 ) Price. from: 4677 PROGRAMMA DI VIAGGIO DeLuxe Experience ( ref AOT1008 ) Duration: 21 Days e 18 Nights holiday period: April 2018 - May 2019 Destination: Australia Board: Come da Programma Accommodation: Camera Doppia Guida:

Dettagli

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono:

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono: Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour Sogno Australiano 20 giorni / 19 notti il Sogno Autraliano parte da Melbourne verso l'affascinante

Dettagli

IL DELTA NEL DESERTO. Inside Africa BOTSWANA

IL DELTA NEL DESERTO. Inside Africa BOTSWANA IL DELTA NEL DESERTO BOTSWANA Località Victoria Falls (Zimbabwe), Parco Chobe, Riserva Moremi, Delta dell Okavango Tipologia Viaggio individuale con partenze giornaliere Durata 11 giorni / 8 notti ITINERARIO

Dettagli

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono:

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono: Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour Australia Classica 20 giorni / 19 notti Da Sydney ad Ayers Rock passando per Cairns, la Barriera

Dettagli

Inside Africa SAFARI NGORONGORO E ZANZIBAR

Inside Africa SAFARI NGORONGORO E ZANZIBAR SAFARI NGORONGORO E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Tarangire, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo con partenze la domenica, min2-max 6 partecipanti, valide del fino al 31 ottobre 2019.

Dettagli

AUSTRALIAN EXPERIENCE!

AUSTRALIAN EXPERIENCE! 0 AUSTRALIAN EXPERIENCE! - Programma EXTRA LARGE - 0 PROGRAMMA PRIVATO DAL 6 AL 25 AGOSTO 2011 (20 giorni/16 notti) MELBOURNE e la Great Ocean Road ADELAIDE e Kangaroo Island DARWIN e i parchi nazionali

Dettagli

PROGRAMMA DETTAGLIATO E COSTI:

PROGRAMMA DETTAGLIATO E COSTI: PROGRAMMA DETTAGLIATO E COSTI: 1 GIORNO - LUNEDI': Partenza dall'italia - Sudafrica Partenza dall Italia con volo di linea notturno per Johannesburg, via scalo europeo. Cena e pernottamento a bordo. 2

Dettagli

AUSTRALIA ED ISOLE FIJI

AUSTRALIA ED ISOLE FIJI AUSTRALIA ED ISOLE FIJI PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: MILANO O ROMA/DUBAI/SINGAPORE Partenza con volo di linea diretto a Dubai. Arrivo a Dubai, cambio aeromobile ed imbarco sul volo diretto a Singapore.

Dettagli

*Buono Sconto* di 150 a coppia. di 80 a coppia. di 50 a coppia. Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR

*Buono Sconto* di 150 a coppia. di 80 a coppia. di 50 a coppia. Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR *Buono Sconto* di 150 a coppia su prezzo pieno da catalogo di 80 a coppia su advance booking di 50 a coppia sulle offerte speciali Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR per partenze dal 01/01

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Grand Experience ( ref AOT1009 ) Price. from: 5586

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Grand Experience ( ref AOT1009 ) Price. from: 5586 PROGRAMMA DI VIAGGIO Grand Experience ( ref AOT1009 ) Duration: 24 Days e 21 Nights holiday period: April 2018 - May 2019 Destination: Australia Board: Come da Programma Accommodation: Camera Doppia Guida:

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

West Usa e Isole Cook

West Usa e Isole Cook West Usa e Isole Cook TAPPE DURATA 16 giorni / 12 notti KM PERCORSI - PARTENZE domenica*garantite minimo 2 partecipanti GUIDA viaggio individuale con guide locali parlanti italiano negli Stati Uniti e

Dettagli

Australia Tour Sognando l Australia

Australia Tour Sognando l Australia Tour Sognando l Australia previsti dalla compagnia aerea, trasferimenti da e per gli aeroporti all estero con guida in lingua inglese, visite ed escursioni effettuate con guide locali in lingua italiana,

Dettagli

Viaggio di Nozze Australia e Fiji: il Tuo Viaggio più Bello

Viaggio di Nozze Australia e Fiji: il Tuo Viaggio più Bello Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Viaggio di Nozze Australia e Fiji: il Tuo Viaggio più Bello 20 giorni / 19 notti Viaggio di Nozze

Dettagli

LisbonA ED IL NORD DELLA SPAGNA

LisbonA ED IL NORD DELLA SPAGNA LisbonA ED IL NORD DELLA SPAGNA 10 giorni - 9 notti 18-27 Agosto 2019 Map tour: 1 giorno: DOMENICA 18 agosto 2019 Arezzo - firenze - voli - bilbao Programma: Ritrovo dei partecipanti alle fermate di partenza

Dettagli

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN

AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN Le Radici della Storia AMMAN MONTE NEBO MADABA JERASH WADI RUM PETRA PICCOLA PETRA KERAK MAR MORTO UMM QAYS PELLA AMMAN 8 GIORNI / 7 NOTTI Voli di linea Royal Jordanian da Roma PARTENZE MARTEDÌ, SABATO

Dettagli

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 TOUR DI GRUPPO 1 GIORNO VOLO A MELBOURNE - (2 notti) Formalità d imbarco e volo in Australia via Oriente : BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 Pasti, rinfreschi, proiezione

Dettagli

Sharm El SheikhSinai Grand Resort

Sharm El SheikhSinai Grand Resort Sharm El SheikhSinai Grand Resort SPECIALE OPEN SOFT BAR Tutte le tariffe, espresse in euro, s intendono per persona in camera doppia. Comprendono una settimana di soggiorno (salvo diversamente specificato),

Dettagli

L Australia essenziale che si può abbinare ad un soggiorno mare nel pacifico o in un Igv Club dell Oceano Indiano.

L Australia essenziale che si può abbinare ad un soggiorno mare nel pacifico o in un Igv Club dell Oceano Indiano. Un esclusiva azeta viaggi T O U R A U S T R A L I A F A N T A S T I C A : L Australia essenziale che si può abbinare ad un soggiorno mare nel pacifico o in un Igv Club dell Oceano Indiano. 1 GIORNO Italia/

Dettagli

Partenze garantite Agosto 2016

Partenze garantite Agosto 2016 CLASSIC AZZORRE > 3 isole in 12 giorni Ecco il viaggio jumping più classico e richiesto, che consente di visitare tre fra le principali isole delle Azzorre in una decina di giorni, aggiungendo due giorni

Dettagli

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno :

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : Il Viaggio di Nozze di Serena e Danilo Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : L Australia È ora di partire Il nostro Viaggio comincia con Hong

Dettagli

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 28 DICEMBRE 2018 AL 02 GENNAIO giorni 5 notti

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 28 DICEMBRE 2018 AL 02 GENNAIO giorni 5 notti Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA DAL 28 DICEMBRE 2018 AL 02 GENNAIO 2019 6 giorni 5 notti UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e

Dettagli

IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,13 (11/02/2019)

IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,13 (11/02/2019) IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO Cambio applicato: 1 EUR = USD 1,13 (11/02/2019) TRIANGOLO DELL EST E CASCATE DEL NIAGARA New York, cascate del Niagara, Toronto, Washington e Philadelphia Tour di

Dettagli

AUSTRALIA AUSTRALIA NUOVA ZELANDA. APRILE MARZO 2009

AUSTRALIA AUSTRALIA NUOVA ZELANDA.  APRILE MARZO 2009 AUSTRALIA APRILE 2008 - MARZO 2009 AUSTRALIA NUOVA ZELANDA www.viaggidea.it 8 welcome Un caldo benvenuto e un'opportunità da non perdere. Viaggidea propone ai suoi viaggiatori individuali un pacchetto

Dettagli

Viaggio in. Giordania. DAL 29 aprile al 6 maggio giorni 6 notti

Viaggio in. Giordania. DAL 29 aprile al 6 maggio giorni 6 notti Viaggio in Giordania DAL 29 aprile al 6 maggio 2018 8 giorni 6 notti Petra è il più bel luogo della terra... non per le rovine, ma per i colori delle sue rocce tutte rosse nere con strisce verdi e azzurre.

Dettagli

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO giorni 5 notti

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO giorni 5 notti Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO 2019 6 giorni 5 notti UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e

Dettagli

TOUR EXCLUSIVE USA E CANADA Partenze a date fisse dal 01/05/17 al 31/10/17

TOUR EXCLUSIVE USA E CANADA Partenze a date fisse dal 01/05/17 al 31/10/17 TOUR USA E CANADA Partenze a date fisse dal 01/05/17 al 31/10/17 Le Bellezze dell Est 8 giorni/7 notti - Partenza del 04/09 2 notti a New York, 2 notti a Niagara, 2 notti a Washington, 1 notte a New York

Dettagli

TOUR MOSAICO DI COLORI

TOUR MOSAICO DI COLORI TOUR MOSAICO DI COLORI 28 aprile 2016-05 maggio 2016 Brasile, Tour del Nord-Est dal Ceara al Piaui al Maranhao 7 notti/9 giorni (1 notte Fortaleza, 2 notti Jericoacoara, 1 notte Parnaiba, 2 notti Barreirinhas,

Dettagli

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Irlanda Classica Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Programma di Massima del Tour 1 Giorno ITALIA / DUBLINO Partenza

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

Proposta Viaggio dei Sogni

Proposta Viaggio dei Sogni Proposta Viaggio dei Sogni Australia 1 giorno: Volo Roma Adelaide dal 2 al 3 giorno: Adelaide: 2 notti hotel 5 stelle centrale, solo pernotto 4 giorno: On the road: noleggio auto da Adelaide a Kangaroo

Dettagli

Zanzibar - Chumbe Island Coral Park

Zanzibar - Chumbe Island Coral Park Zanzibar - Chumbe Island Coral Park Quote a persona A partire da 1.760 (Base 2 persone) Partenze individuali giornaliere Aggiornato al 7 Gennaio 2014 ... Uno dei più spettacolari e interessanti "coral

Dettagli

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa DAL 30 DICEMBRE 2017 AL 04 GENNAIO 2018 UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e vissuta

Dettagli

I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal al

I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal al I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal 13-08-2018 al 20-08-2018 Le 3 capitali Baltiche tutte in un unico viaggio e non solo: si parte da Vilnius, piccola capitale della Lituania, bizzarra

Dettagli

LE AURORE BOREALI 2020

LE AURORE BOREALI 2020 LE AURORE BOREALI 2020 FINLANDIA - ISLANDA - RUSSIA FINLANDIA ISLANDA E L AURORA BOREALE AURORA BOREALE E HUSKY SAFARI DAL 6 FEBBRAIO AL 24 MARZO 2020 1.050 DAL 14 FEBBRAIO AL 24 MARZO 2020 1.359 RUSSIA

Dettagli

Michele & Cecilia 20 Set embre 12 Ottobre 2015

Michele & Cecilia 20 Set embre 12 Ottobre 2015 20 Settembre 12 Ottobre 2015 Australia Melbourne 12 Apostoli Ayers Rock Polinesia Rangiroa Visita guidata al giardino botanico con aperitivo 180 Cesto di frutta e champagne in camera 130 Aperitivo sulla

Dettagli

Australia il sogno di una vita

Australia il sogno di una vita Australia il sogno di una vita Sidney La baia più fotografata del mondo con Harbour Bridge e Opera House, la sfavillante easy life notturna, lo storico quartiere di the rocks e le affollate spiagge oceaniche.

Dettagli

Michele & Cecilia 20 Set embre 12 Ottobre 2015

Michele & Cecilia 20 Set embre 12 Ottobre 2015 20 Settembre 12 Ottobre 2015 Australia Melbourne 12 Apostoli Ayers Rock Polinesia Rangiroa DESCRIZIONE IMPORTO Pernottamento al Sofitel di Melbourne 400 Cesto di frutta e champagne in camera 150 Aperitivo

Dettagli

Laura Virgili Eugenio Carpeggiani Polinesia Isole Cook. Dal 2 al 29 agosto 2016

Laura Virgili Eugenio Carpeggiani Polinesia Isole Cook. Dal 2 al 29 agosto 2016 Viaggio di Nozze Laura Virgili Eugenio Carpeggiani Polinesia Isole Cook Dal 2 al 29 agosto 2016 Voli Proposti 02/08/16 Bologna Londra 12,30 13,45 02/08/16 Londra Los Angeles 16,15 19,35 02/08/16 Los Angeles

Dettagli

AUSTRALIA & NUOVA CALEDONIA Sydney, Noumea, Isola di Lifou e Isola dei Pini - partenze giornaliere 19 giorni / 15 notti

AUSTRALIA & NUOVA CALEDONIA Sydney, Noumea, Isola di Lifou e Isola dei Pini - partenze giornaliere 19 giorni / 15 notti AUSTRALIA & NUOVA CALEDONIA Sydney, Noumea, Isola di Lifou e Isola dei Pini - partenze giornaliere 19 giorni / 15 notti Australia / Nuova Caledonia Sydney, Noumea, Isola di Lifou e Isola dei Pini Itinerario

Dettagli

Tour New England di Travel Design: Exclusive East Coast

Tour New England di Travel Design: Exclusive East Coast Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour New England di Travel Design: Exclusive East Coast 20 giorni / 19 notti Tour New England è

Dettagli

Australia Indimenticabile Febbraio 2017

Australia Indimenticabile Febbraio 2017 Australia Indimenticabile 11 28 Febbraio 2017 Viaggio alla scoperta delle meraviglie dell'australia, dal Western fino la Grande Barriera Corallina Tour con trasferimenti privati ed escursioni condivise

Dettagli

Agenzia Viaggi Partiti & Contenti propone: AUSTRALIA Adelaide - Kangaroo Island Melbourne Ayers Rock Sydney - Cairns 28 Gennaio 15 Febbraio 2019

Agenzia Viaggi Partiti & Contenti propone: AUSTRALIA Adelaide - Kangaroo Island Melbourne Ayers Rock Sydney - Cairns 28 Gennaio 15 Febbraio 2019 Agenzia Viaggi Partiti & Contenti propone: AUSTRALIA Adelaide - Kangaroo Island Melbourne Ayers Rock Sydney - Cairns 28 Gennaio 15 Febbraio 2019 Lunedì 28 Gennaio: Val di Susa Malpensa Dubai Partenza dalla

Dettagli

Australia Tour di gruppo Agosto 2017

Australia Tour di gruppo Agosto 2017 Australia Tour di gruppo 13 27 Agosto 2017 Viaggio alla scoperta della selvaggia natura Australia, da Sydney fino al Western Australia Per chi ama viaggiare in compagnia e condividere il tour con nuovi

Dettagli

AUSTRALIA E NUOVA CALEDONIA. Dal 13 Dicembre 2009 al 2 Gennaio Dicembre

AUSTRALIA E NUOVA CALEDONIA. Dal 13 Dicembre 2009 al 2 Gennaio Dicembre AUSTRALIA E NUOVA CALEDONIA Dal 13 Dicembre 2009 al 2 Gennaio 2010 13 Dicembre Partenza da Roma Fiumicino alle ore 12.25, scalo ad Hong Kong ed arrivo a Melbourne il giorno 14 Dicembre alle ore 21.40.

Dettagli

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno:

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno: Il Viaggio di Nozze di Giulia & Manuel Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno: l Australia Benvenuti in Australia! Eccoci arrivati nel Western

Dettagli

Mini tour Cascate del Niagara

Mini tour Cascate del Niagara Mini tour Cascate del Niagara Da New York alle Cascate del Niagara in 3 oppure 2 giorni con un tour organizzato in pullman e con guida. Tour aggiornato per il 2019 Ideale se avete qualche giorno a disposizione

Dettagli

GIULIA & FEDERICO AUSTRALIA & POLINESIA DAL 23 LUGLIO AL 20 AGOSTO Un viaggio di mille miglia comincia sempre dal primo passo.

GIULIA & FEDERICO AUSTRALIA & POLINESIA DAL 23 LUGLIO AL 20 AGOSTO Un viaggio di mille miglia comincia sempre dal primo passo. GIULIA & FEDERICO AUSTRALIA & POLINESIA DAL 23 LUGLIO AL 20 AGOSTO 2018 Un viaggio di mille miglia comincia sempre dal primo passo Lao Tzu BENVENUTI IN AUSTRALIA 23-24 Luglio Milano-Perth Partenza da Milano

Dettagli

COLOMBIA EXPRESS. Viaggiando le Americhe COLOMBIA. Località Bogotá, Popayán, San Agustín, Cartagena de Indias

COLOMBIA EXPRESS. Viaggiando le Americhe COLOMBIA. Località Bogotá, Popayán, San Agustín, Cartagena de Indias COLOMBIA EXPRESS COLOMBIA Località Bogotá, Popayán, San Agustín, Cartagena de Indias Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 2 partecipanti Durata 10 giorni / 8 notti ITINERARIO

Dettagli

Egitto historic. Cairo Crociera sul Nilo Ottobre

Egitto historic. Cairo Crociera sul Nilo Ottobre Egitto historic Cairo Crociera sul Nilo 14 21 Ottobre PERCHÈ SCEGLIERE BHS TRAVELADVISOR Egitto di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto da altre

Dettagli

Stati Uniti Tour Triangolo dell Est

Stati Uniti Tour Triangolo dell Est Tour Triangolo dell Est previsti dalla compagnia aerea, trasferimenti da e per gli aeroporti all estero, durante il Tour visite ed escursioni effettuate con guida multilingue parlante italiano e spagnolo,

Dettagli

AUSTRALIA Il paese DOWNUNDER Dal 22 novembre al 09 dicembre giorni/17 notti tel

AUSTRALIA Il paese DOWNUNDER Dal 22 novembre al 09 dicembre giorni/17 notti tel AUSTRALIA Il paese DOWNUNDER Dal 22 novembre al 09 dicembre 2017 18 giorni/17 notti 7.750 tel. 0461 383111 partenze@gitanviaggi.it www.gitanviaggi.it G Day MATE! Welcome in aussie Australia: il paese downunder.

Dettagli

I TESORI DEL BALTICO 20/27 AGOSTO 2018

I TESORI DEL BALTICO 20/27 AGOSTO 2018 I TESORI DEL BALTICO 20/27 AGOSTO 2018 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 Giorno 20 agosto : Italia/Vilnius tour panoramico Partenza dalla Valle con bus GT per Mxp, voli di linea per Vilnius. All arrivo incontro con

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea

Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea 1/2 giorno Italia - Londra - Singapore Arrivo a Singapore in tardo pomeriggio, trasferimento individuale in

Dettagli

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 Domenica 3 febbraio & Sabato 9 marzo 2019 Domenica sulla Neve: La Thuile minimo 30 partecipanti 40 Bus

Dettagli

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono:

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono: Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Esplorando l'australia tour 20 giorni / 19 notti 18 giorni/17 notti da Melbourne all'affascinante

Dettagli

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 MARZO 2019

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 MARZO 2019 Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 Domenica 24 febbraio 2019 GENOVA: Mostra da Monet a Bacon. I capolavori della Johannesburg Art Gallery

Dettagli

Dal 1 al 7 novembre 2018

Dal 1 al 7 novembre 2018 CAPODANNO A BUDAPEST Dal 1 al 7 novembre 2018 Organizzazione tecnica Quote L iniziativa è effettuata con un minimo di 25 e un massimo di 28 partecipanti Soci ordinari e familiari* Esterni QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Dettagli

NAMIBIA DESERTI E CASCATE

NAMIBIA DESERTI E CASCATE NAMIBIA DESERTI E CASCATE 15 giorni / 12 notti DAL 19 ottobre al 02 novembre 2014 Un circuito classico che tocca i principali luoghi di interesse della Namibia con un tocco di avventura ed originalità,

Dettagli

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno :

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : Il Viaggio di Nozze Giovanna e Cristiano Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : L Australia Benvenuti in Australia! Ed eccoci arrivati nel Western

Dettagli

TOUR MOSAICO DI COLORI

TOUR MOSAICO DI COLORI TOUR MOSAICO DI COLORI Prossime partenze 1 data: 25 febbraio 2016-03 marzo 2016 2 data: 28 aprile 2016-05 maggio 2016 Brasile, Tour del Nord-Est dal Ceara al Piaui al Maranhao 7 notti/9 giorni (1 notte

Dettagli

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 21/01/2015 Ns. Rif: 2015/ Operatore: Fabrizio Telefono:

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 21/01/2015 Ns. Rif: 2015/ Operatore: Fabrizio Telefono: IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 21/01/2015 Ns. Rif: 2015/ Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i fastidi

Dettagli

1. giorno mercoledì 29/11

1. giorno mercoledì 29/11 1. giorno mercoledì 29/11 Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino in tempo utile per la partenza, alle ore 7.45, del volo Iberia per Madrid. Arrivo alle ore 10.25 e coincidenza per San

Dettagli

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Invito al Sud Africa e Victoria Falls 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 8 Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno.

Dettagli

Dicembre 2016 Ottobre 2017

Dicembre 2016 Ottobre 2017 Dicembre 2016 Ottobre 2017 INDICE AUSTRALIA AUSTRALIA FANTASTICA 4 AUSTRALIA DREAMTIME 5 TERRA AUSTRALIS 7 ESTENSIONE KAKADU NATIONAL PARK 8 AUSTRALIA DREAMTIME & ISOLE FIJI 9 AUSTRALIA FANTASTICA & NUOVA

Dettagli

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Itinerario di viaggio: Giorno 1- ITALIA / ADDIS ABEBA Partenza con volo di linea per Kilimanjaro, con scalo e cambio

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

TOUR SRI LANKA E MALDIVE

TOUR SRI LANKA E MALDIVE SRI LANKA E MALDIVE TOUR SRI LANKA E MALDIVE Colombo Habarana Sigiriya Hiriwaduna Dambulla Matale Kandy Pinnawela Colombo Partenze giornaliere da Maggio a Ottobre 2019 12 notti/14 giorni quota a persona

Dettagli

INDIA DEL SUD CHENNAI PONDICHERRY TANJORE THIRUCHIRAPPALLI MADURAI PERIYAR KUMARAKOM ALLEPPEY - KOCHI

INDIA DEL SUD CHENNAI PONDICHERRY TANJORE THIRUCHIRAPPALLI MADURAI PERIYAR KUMARAKOM ALLEPPEY - KOCHI INDIA DEL SUD CHENNAI PONDICHERRY TANJORE THIRUCHIRAPPALLI MADURAI PERIYAR KUMARAKOM ALLEPPEY - KOCHI PARTENZA: GIORNALIERA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ARRIVO A CHENNAY (MADRAS) Accoglienza all arrivo

Dettagli

Goldenwest e Laguna Blu (Ritorno al paradiso)

Goldenwest e Laguna Blu (Ritorno al paradiso) Goldenwest e Laguna Blu (Ritorno al paradiso) 11 Luglio - 26 Luglio Un viaggio organizzato che ti porterà dal territorio statunitense con i deserti dell'ovest e le grandi città, come Las Vegas, la città

Dettagli

Giro del Mondo Giappone, Australia, Isole Fiji e Los Angeles

Giro del Mondo Giappone, Australia, Isole Fiji e Los Angeles Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Giro del Mondo Giappone, Australia, Isole Fiji e Los Angeles 20 giorni / 19 notti Giro del Mondo

Dettagli

MAGGIO Quota di partecipazione: minimo 15 partecipanti 75

MAGGIO Quota di partecipazione: minimo 15 partecipanti 75 APRILE 2019 Dal 20 al 22 aprile 2019 Mini Crociera MSC Fantasia & Costa Azzurra* Quota di partecipazione in cabina interna fantastica: minimo 20 partecipanti 320 Cabine/Camere triple e quadruple su richiesta:

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

CROCIERA MALDIVE. Mv BLU SHARK 1

CROCIERA MALDIVE. Mv BLU SHARK 1 CROCIERA MALDIVE Mv BLU SHARK 1 Categoria Superior Lunghezza 30 metri Larghezza 09 metri Carico acqua 6000 litri + impianto dissalatore Generatori 2 per garantire elettrecità a bordo h 24 Commessione Internet

Dettagli

Australia, Tasmania e Fiji

Australia, Tasmania e Fiji Australia, Tasmania e Fiji Itinerario consigliato CARATTERISTICHE Il meglio della costa Ovest Natura incontaminata Ideale per chi ama grandi Spazi 1 GIORNO - ITALIA / HONG KONG 2 GIORNO - HONG KONG / MELBOURNE

Dettagli

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI PARTENZA GARANTITA MIN. 2 PARTECIPANTI TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI HANOI ALONG - HUE - DA NANG HOI AN SAIGON POSSIBILE ESTENSIONE TOUR CAMBOGIA IN DATE FISSE DA NOVEMBRE 2016 A SETTEMBRE

Dettagli

Gli sposi ringraziano tutti coloro che vorranno contribuire alla realizzazione di questo meraviglioso sogno:

Gli sposi ringraziano tutti coloro che vorranno contribuire alla realizzazione di questo meraviglioso sogno: Il Viaggio di Nozze di Marco & Dany Gli sposi ringraziano tutti coloro che vorranno contribuire alla realizzazione di questo meraviglioso sogno: L Australia 1 È ora di partire Benvenuti in Australia! Ecco

Dettagli

Stop Over Australia. Sydney. Melbourne. Australia. Holiday Inn Darling Harbour 3* The Grace Hotel 4* Four Seasons 5* Novotel Melbourne on Collins 4*

Stop Over Australia. Sydney. Melbourne. Australia. Holiday Inn Darling Harbour 3* The Grace Hotel 4* Four Seasons 5* Novotel Melbourne on Collins 4* Titolo Australia L Australia è una terra di contrasti dove città cosmopolite si contrappongono a quieti centri rurali, montagne innevate a paesaggi desertici, spiagge coralline a foreste pluviali tappezzate

Dettagli

Somatheeram Rejuvenation & Body Purification in uno dei primi Ayurveda Resort al mondo

Somatheeram Rejuvenation & Body Purification in uno dei primi Ayurveda Resort al mondo Somatheeram Rejuvenation & Body Purification in uno dei primi Ayurveda Resort al mondo Dalla piccola collina sulla spiaggia di Chowara ogni sera il tramonto esplode in un mare di colori e sensazioni. Il

Dettagli

I nostri tours in Australia

I nostri tours in Australia I nostri tours in Australia Australia Fantastica Programma 10 giorni-9 notti GIORNO 1 - ITALIA/SYDNEY Trasferimento dall aeroporto in hotel con guida parlante italiano. Resto della giornata a disposizione.

Dettagli

ARGENTINA CLASSICA. 12 giorni a partire da 3215pp

ARGENTINA CLASSICA. 12 giorni a partire da 3215pp ARGENTINA CLASSICA 12 giorni a partire da 3215pp Un tour completo di gruppo classico per scoprire bene l'argentina: Buenos Aires Ushuaia El Calafate Nord, Salta Cascate di Iguazu (opzionali) Partenza garantita

Dettagli

Dicembre 2016 Ottobre 2017

Dicembre 2016 Ottobre 2017 Dicembre 2016 Ottobre 2017 INDICE AUSTRALIA AUSTRALIA FANTASTICA 4 AUSTRALIA DREAMTIME 5 TERRA AUSTRALIS 7 ESTENSIONE KAKADU NATIONAL PARK 8 AUSTRALIA DREAMTIME & ISOLE FIJI 9 AUSTRALIA FANTASTICA & NUOVA

Dettagli

Partenze da Gennaio a Dicembre 2014

Partenze da Gennaio a Dicembre 2014 Terra dei Contrasti ADELAIDE KANGAROO ISLAND MELBOURNE GREAT OCEAN ROAD SYDNEY BLUE MOUNTAINS AYERS ROCK KINGS CANYON ALICE SPRING WOOROONORAN NATIONAL PARK GRANDE BARRIERA CORALLINA CAIRNS 18 giorni /

Dettagli

L AMERICA DI TUTTI SELF DRIVE NORD EST (Stati Uniti: 8 giorni / 7 notti)

L AMERICA DI TUTTI SELF DRIVE NORD EST (Stati Uniti: 8 giorni / 7 notti) L AMERICA DI TUTTI SELF DRIVE NORD EST (Stati Uniti: 8 giorni / 7 notti) Itinerario di viaggio self drive: Giorno 1 NEW YORK Arrivo a New York (voli non inclusi nel prezzo), disbrigo delle formalità doganali

Dettagli

ESPERIENZA VIETNAMITA

ESPERIENZA VIETNAMITA ESPERIENZA VIETNAMITA Partenze da Ottobre a Marzo tutti i giovedì 11 giorni / 8 notti 01 giorno: Italia - Hanoi Partenza con volo di linea dall Italia per Hanoi. Pernottamento a bordo. 02 giorno: Hanoi

Dettagli

TOUR WASHINGTON NEW YORK

TOUR WASHINGTON NEW YORK TOUR WASHINGTON NEW YORK Partenza garantita: minimo 2 persone Periodo: 6 giorni 5 notti Guida: parlante italiano DATE DI PARTENZA 2017 giugno 24 agosto 12 luglio 15-29 settembre 9 PROGRAMMA 1 GIORNO: ARRIVO

Dettagli