Soware per l analisi e la

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Soware per l analisi e la"

Transcript

1 Soware per l analisi e la documentazione di misurazioni OTDR, collegamento con sistemi informa vi geografici, monitoraggio linee FTTx. Business Cloud Service flare per produ ori, rivenditori, fornitori di servizi e clien finali di macchine e di apparecchi per l edilizia.

2 PROFILO AZIENDALE Sharedat è stata fondata nell ottobre del 2010 e ha sede nella città anseatica di Rostock. La visione di Sharedat è canalizzare e strutturare la varietà crescente d informazione nel cosiddetto Internet degli oggetti (dispositivi e macchine collegati alla rete telematica) mediante soluzioni e prodotti innovativi. Per l utente la sua attività si traduce in un ampia gamma di vantaggi e nuove possibilità che finora non erano realizzabili o lo erano solo parzialmente. Oltre ad una serie di sistemi di sensori e di acquisizione differenti (codice a barre, RFID, GPS, tablett PC, smartphone) per Sharedat rivestono particolare importanza le tecnologie dei sensori ottici (metrologia ottica nel settore delle comunicazioni, sistemi di sensori per l analisi spettrale e del colore, controllo non distruttivo) e le reti di sensori.

3 Sharedat si occupa dei seguenti due gruppi di prodotti: software applicativo per uso tecnico e innovativi sistemi di misurazione e di sensori. Il prodotto più noto di questo gruppo è il software FiberDoc, un software di ampia portata per l analisi e la documentazione di misurazioni OTDR. Sharedat offre inoltre prodotti e soluzioni per il settore industriale e per il contesto in cui operano le imprese. Una combinazione semplificata di sistemi differenti permette un monitoraggio e un controllo dei processi migliori. software per il contesto operativo delle imprese e il servizio Cloud. Il prodotto Business Cloud Service flare offre una serie di moderne applicazioni business che possono essere utilizzate direttamente nel browser. La piattaforma integrata per community propone anche una serie di funzioni utili che non si trovano in altri prodotti software. Sharedat lavora con diversi partner specializzati e di distribuzione, si orienta alle esigenze del settore e tiene conto delle richieste specifiche dei suoi clienti per realizzare soluzioni ottimali. Operatori: 3 Fatturato annuo: ca Euro

4 PRODOTTI E SERVIZI PER IL MERCATO ITALIANO Nel mercato italiano intendiamo offrire i seguenti prodotti e le seguenti soluzioni: software FiberDoc, monitoraggio linee FTTx con FiberLog e lilix, server FiberDoc business Cloud Service flare Il prodotto più noto tra gli esperti del settore è il software FiberDoc Software applicativo per l analisi e la documentazione di dati di misura di linee di trasmissione ottiche (linee in fibra ottica) per la verifica della qualità Creazione di documentazione esaustiva e accettata nel settore Ricerca di errori nei dati di misura FiberDoc è indipendente dai marchi: l utente può analizzare ed elaborare insieme i suoi dati, anche se provengono da produttori e dispositivi differenti FiberDoc presenta una serie di funzioni che applicazioni comparabili non offrono, quali la possibilità di collegamento basato su server, il collegamento con sistemi informativi geografici (GIS) e sistemi di gestione cavi Per un Internet che funzioni e continui a svilupparsi FiberDoc si è consolidato diventando uno strumento importante per aziende installatrici, fornitori di servizi Internet e fornitori di reti. La combinazione di FiberDoc, del software di proprietà dell azienda FiberLog e di un software di elaborazione intelligente, permette di analizzare e monitorare in futuro linee in fibra ottica anche nella fascia di prezzo bassa. In questo modo la qualità della rete migliora ulteriormente.

5 Il monitoraggio linee FTTx è una soluzione costituita dal nostro software FiberDoc Fiberlog e da componenti hardware (riflettore) della tecnologia optix lili della ditta FOC - fibre optical components GmbH. Nuovi servizi richiedono una maggiore disponibilità delle reti e la pressione operativa sui costi per i fornitori di rete aumenta. Con la nostra soluzione per il monitoraggio linee FTTx si può fidelizzare il cliente con una qualità di assistenza superiore. I collegamenti con i singoli clienti possono essere controllati in qualsiasi momento dal Central Office Meno interventi presso il cliente, manutenzione più efficiente della rete e analisi degli errori, alto potenziale di risparmio grazie all automatizzazione di routine di assistenza Aumento della qualità della rete: analisi degli errori proattiva invece che reattiva, maggiore disponibilità della rete grazie alla rapidità di soluzione dei problemi, nessun disturbo dell esercizio della rete, interventi presso il cliente solo in casi eccezionali Il server FiberDoc può salvare i dati di misura OTDR e i relativi parametri a livello centrale. I dati di misura possono essere collegati con altri dati (dati di progetto, progettazione di scadenze e incarichi, maggiorazioni) Verifica automatizzata di tutti i dati (prova di consistenza) Per chi produce cavi, il server FiberDoc offre ulteriori funzioni: collegamento con sensori per la lettura dei codici colore di cavi in fibra ottica documentazione dei controlli intermedi e finali Il prodotto Business Cloud Service flare è un gruppo di moderne applicazioni business, con le quali si può lavorare in modo flessibile via Internet direttamente nel browser e senza essere legati ad una postazione locale. La gamma di applicazioni comprende: una gestione di apparecchiature, macchinari e veicoli un sistema di contabilità di merci con gestione dei processi e della documentazione un sistema di gestione delle prestazioni di lavoro e del personale

6 La community integrata di flare offre ampie funzioni di supporto e una moltitudine di vantaggi ai tre gruppi che seguono: 1. Produttori di macchine e di apparecchi per l edilizia attraverso la piattaforma funzionale per presentare i propri prodotti con i relativi dati tecnici il miglioramento dei contatti con i business partner e con gli utenti finali le statistiche e commenti da parte della community per migliorare i prodotti 2. Rivenditori e fornitori di servizi grazie a il database. Il software flare viene automaticamente aggiornato con i dati della community, che riguardano ad esempio i nuovi prodotti, i ricambi disponibili, gli intervalli di ispezione e manutenzione. In questo modo tutte le informazioni sono disponibili nell immediato, senza che il rivenditore li debba inserire, con notevole risparmio di tempo e costi. la pubblicità. Il cliente può trovare con facilità il rivenditore e/o il fornitore di servizi e leggere i commenti degli altri clienti della community il feedback da parte degli utenti finali 3. Cliente finale mediante le informazioni complete su tutti i dispositivi e sui macchinari della community, utili per affrontare le decisioni di acquisto e per trovare le soluzioni ad eventuali problematiche tecniche la vasta offerta di informazioni su soluzioni IT che possono essere utilizzate per semplificare e tagliare i costi dei processi aziendali lo stretto contatto con i produttori e con i partner di servizi grazie alla comunicazione diretta sulla community Il software flare consente all utente di accedere alle pre-impostazioni e ai dati specifici per l apparecchiatura salvati nella community e costantemente aggiornati, risparmiando così ore di lavoro preziose e costi di manutenzione e ispezione. Grazie all ampio database è possibile integrare agevolmente anche apparecchi e sistemi esterni di altri fornitori (servizi telematici, sistemi di acquisizione degli orari di lavoro, sistemi di sensori per l acquisizione di parametri ambientali, quali temperatura e umidità dell aria). Oltre ai prodotti software menzionati Sharedat propone una serie di sistemi di misura e di sensori innovativi per il settore industriale e il contesto operativo delle imprese. Questi sistemi e servizi esterni di produttori terzi sono collegati al software flare mediante interfacce.

7 REFERENZE Prodotti FiberDoc (estratto): Vattenfall Europe, VERBUND AG, Siemens AG, RWE, Nexans, Kabel Deutschland, KPN International, EnBW, E.ON, Draka, Deutsche Bahn, Corning Cable System, Bundeswehr (Forze Armate tedesche), Alcatel Cable Swiss, Bayerische Kabelwerke AG, Kabelwerk Rhenania GmbH flare (estratto): Gebr. WILLING GmbH (partner per servizi di assistenza del produttore italiano MERLO) FMG GmbH & Co.KG ATTIVITA ECONOMICHE ESTERNE Attività commerciali in Austria, Svizzera, Polonia e Giappone. Percentuale degli incassi rapportati al fatturato annuo (ca.): 30-40% PARTNER IDEALE PER IL MERCATO ITALIANO FiberDoc /Server FiberDoc /Monitoraggio linee: fornitori di strumenti di misura e apparecchiatura tecnica nel settore della comunicazione carrier sia locali che nazionali, che prescrivano l utilizzo di FiberDoc per la documentazione della qualità di installazione agli appaltatori (reparti: tecnica, progettazione di reti, gestione della qualità) fornitori di soluzioni per le telecomunicazioni (reti in fibra ottica, FTTx) e monitoraggio linee di reti FTTx ditte di installazione nel settore delle telecomunicazioni flare : partner per l assistenza (riparazione macchine) al nostro cliente italiano MERLO: gestione degli apparecchi, amministrazione delle macchine del cliente, osservanza delle scadenze di assistenza e manutenzione mediante collegamento di unità onboard, miglioramento della progettazione di scadenze, aggiornamenti automatici di tutti i dati degli apparecchi fornitori di macchine e apparecchi per l edilizia e l installazione fornitori di soluzioni telematiche rivenditori di software, fornitori di sistemi informatici e fornitori di software per le imprese gestori di reti locali e fornitori di servizi per le telecomunicazioni che intendono offrire ai propri clienti applicazioni basate su Internet al livello più alto della rete.

8 TARGET CLIENTI Software FiberDoc : ditte di installazione nel settore delle telecomunicazioni ingegneri liberi professionisti che si occupano di misurazioni produttori di cavi (documentazione di controlli intermedi e finali dei cavi prodotti) installatori di cavi sottomarini e fornitori strutture di ricerca per telecomunicazioni Server FiberDoc : carrier sia locali che nazionali, gestione di tutte le misurazioni/documentazioni dei loro appaltatori (reparti interessati: tecnica, progettazione di reti, gestione della qualità) ditte di installazione per la gestione centralizzata dei loro dati di misura Monitoraggio linee: carrier sia locali che nazionali Software flare : produttori/fornitori di macchine e apparecchi per l edilizia e l installazione piccole e medie imprese di ogni settore, specialmente imprese edili e di installazione Sharedat Deutschland Inhaber Claas Richter Technologiezentrum Warnemünde e.v. Friedrich-Barnewitz-Str Rostock-Warnemünde Germania flare.at-web.biz Un progetto di: Persona di riferimento Sig.ra Uta Rennau Telefono: 0049 (0) Fax: 0049 (0) uta.rennau@sharedat.de Via G. Scalia, 4 - I Roma Tel Fax info@sbs-business.com Lingue: tedesco, inglese. Per ulteriori dettagli sui partecipanti al progettovistate il sito:

Costruzioni di banchi di prova e tecnica di collaudo, costruzioni idrauliche in acciaio, sensori di posizione, sensori di portata in volume, motori

Costruzioni di banchi di prova e tecnica di collaudo, costruzioni idrauliche in acciaio, sensori di posizione, sensori di portata in volume, motori Costruzioni di banchi di prova e tecnica di collaudo, costruzioni idrauliche in acciaio, sensori di posizione, sensori di portata in volume, motori lineari a corsa corta, impiantistica. Company profile

Dettagli

Sviluppa e distribuisce apparecchiature per il collaudo di disposivi portali sino a complesse macchine automache, integrate nel processo di

Sviluppa e distribuisce apparecchiature per il collaudo di disposivi portali sino a complesse macchine automache, integrate nel processo di Sviluppa e distribuisce apparecchiature per il collaudo di disposivi portali sino a complesse macchine automache, integrate nel processo di produzione; offre servizi per formazione di celle a ioni di lio

Dettagli

11 (9 dipendenti, 2 tirocinanti) FATTURATO ANNUO: 1 milione

11 (9 dipendenti, 2 tirocinanti) FATTURATO ANNUO: 1 milione Profilo Aziendale L azienda data-complex GmbH è stata fondata nel 1999 da Thomas Horn a Halberstadt. Dopo un attività pluriennale di successo in qualità di fornitore di servizi nel campo dell allestimento

Dettagli

Software und Dienstleistungen. www.t-g-m.com. Soluzioni innova ve e tecnologiche per la riduzione di peso, o mizzazione

Software und Dienstleistungen. www.t-g-m.com. Soluzioni innova ve e tecnologiche per la riduzione di peso, o mizzazione www.t-g-m.com Soluzioni innova ve e tecnologiche per la riduzione di peso, o mizzazione e ges one tecnologica di massa e peso, consulenza per processi e ges one fornitori, realizzazione di proge di costruzione

Dettagli

www.careon.de La careon twitter.com/careon

www.careon.de La careon twitter.com/careon La careon twitter.com/careon Profilo aziendale La careon GmbH è un impresa di management sanitario che è stata fondata nel 2000. I servizi da noi offerti comprendono lo sviluppo e il funzionamento di software

Dettagli

Operatori 115. Fatturato annuo. Prodotti e servizi per il mercato italiano. 17 milioni di euro

Operatori 115. Fatturato annuo. Prodotti e servizi per il mercato italiano. 17 milioni di euro Soluzioni di sistema per l automazione: controller PLC/CNC, dispositivo di comando, interfaccia di comunicazione, sistemi di azionamento. Relè di sicurezza, di misura, a tempo e di monitoraggio. Profilo

Dettagli

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati Affidabilità nel servizio precisione negli strumenti Chanda LPR Chanda LPR è una piattaforma

Dettagli

Company Profile. Quarto trimestre 2014

Company Profile. Quarto trimestre 2014 Company Profile Quarto trimestre 2014 CartaSi SpA Azienda del Gruppo ICBPI Corso Sempione 55 20145 Milano T. +39 02 3488.1 F. +39 02 3488.4180 www.cartasi.it CartaSi S.p.A. è la Società leader in Italia

Dettagli

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente

Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Gas naturale Moduli di cogenerazione fino a 2.000 kw Cogenerazione a gas naturale L alternativa efficiente Riduce i costi energetici e preserva le risorse Massimo rendimento! www.istockphoto.com Tecnologie

Dettagli

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata.

Ti consente di ricevere velocemente tutte le informazioni inviate dal personale, in maniera assolutamente puntuale, controllata ed organizzata. Sommario A cosa serve InfoWEB?... 3 Quali informazioni posso comunicare o ricevere?... 3 Cosa significa visualizzare le informazioni in maniera differenziata in base al livello dell utente?... 4 Cosa significa

Dettagli

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative

itime Chiaramente inclusa la stampa del cartellino presenze come previsto dalle normative itime itime Il software di rilevazione presenze itime rappresenta lo strumento ideale per l automatizzazione della gestione del personale. L ampia presenza dei parametri facilita l operatore nel controllo

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI 04/2015 GEFRAN SOLUZIONI Gefran Soluzioni progetta e realizza apparecchiature di automazione e quadri

Dettagli

LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2. Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO

LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2. Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2 Il SOFTWARE GESTIONALE PER AVVOCATI PRATICO, EFFICIENTE ED ECONOMICO COS E LEX-ARC PROFESSIONAL 3.5.2? Lex-ARC Professional 3.5.2 è un software gestionale monoutente per singoli

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

IT Cloud Service. Semplice - accessibile - sicuro - economico

IT Cloud Service. Semplice - accessibile - sicuro - economico IT Cloud Service Semplice - accessibile - sicuro - economico IT Cloud Service - Cos è IT Cloud Service è una soluzione flessibile per la sincronizzazione dei file e la loro condivisione. Sia che si utilizzi

Dettagli

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO

ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO ToolCare La gestione utensili di FRAISA NUOVO [ 2 ] Più produttivi con ToolCare 2.0 Il nuovo sistema di gestione degli utensili Un servizio di assistenza che conviene Qualità ottimale, prodotti innovativi

Dettagli

SINERGICO. soluzioni integrate software

SINERGICO. soluzioni integrate software SINERGICO soluzioni integrate software SINERGICO è una gamma di servizi Cloud che copre a 360 tutte le problematiche legate alla gestione della propria rete commerciale ed al supporto cliente attraverso

Dettagli

nuovo progetto in franchising

nuovo progetto in franchising nuovo progetto in franchising CareDENT - cliniche dentali è costituita da un gruppo di professionisti altamente qualificati con più di vent anni di esperienza nel settore e con oltre 80 cliniche aperte

Dettagli

SERVER DI STAMPA AXIS

SERVER DI STAMPA AXIS Axis Print Servers ARTICLE SERVER DI STAMPA AXIS OPPORTUNITÀ DI MERCATO Created: March 23, 2005 Last updated: March 23, 2005 Rev: 1.0 TABLE OF CONTENTS RIASSUNTO 3 1 IL MERCATO GLOBALE 3 2 ANALISI DETTAGLIATA

Dettagli

Il Centro Elaborazione Dati per Il Professionista all avanguardia SPINOFF AZIENDA LISTINO E DESCRIZIONE SOFTWARE. Progettato per sistemi operativi

Il Centro Elaborazione Dati per Il Professionista all avanguardia SPINOFF AZIENDA LISTINO E DESCRIZIONE SOFTWARE. Progettato per sistemi operativi Il Centro Elaborazione Dati per Il Professionista all avanguardia SPINOFF AZIENDA LISTINO E DESCRIZIONE SOFTWARE Progettato per sistemi operativi Software Gestionali SPIN OFF Spin Off è la proposta CENASP

Dettagli

Virtualization. Strutturare per semplificare la gestione. ICT Information & Communication Technology

Virtualization. Strutturare per semplificare la gestione. ICT Information & Communication Technology Virtualization Strutturare per semplificare la gestione Communication Technology Ottimizzare e consolidare Le organizzazioni tipicamente si sviluppano in maniera non strutturata e ciò può comportare la

Dettagli

Quali informazioni posso comunicare o ricevere?

Quali informazioni posso comunicare o ricevere? I n f o W E B A cosa serve InfoWEB? InfoWEB è una soluzione completamente web che, presentandosi con l aspetto di un sito internet, permette di distribuire tutte le informazioni di presenza volute, e non

Dettagli

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software Outsourcing La Orienta Direct nasce nel 1994 come società specializzata nella gestione in outsourcing di servizi aziendali e fa parte di un gruppo insieme alla Orienta Agenzia per il Lavoro. Sempre più

Dettagli

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE 1 ENTERPRISE SOLUTION 2 CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION 3 4 SERVIZI E FORMAZIONE CHI SIAMO Flor Informatica S.r.l. nasce nel 1980 con l obiettivo di fornire soluzioni professionali a Studi e piccole

Dettagli

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili

Il servizio di registrazione contabile. che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Il servizio di registrazione contabile che consente di azzerare i tempi di registrazione delle fatture e dei relativi movimenti contabili Chi siamo Imprese giovani e dinamiche ITCluster nasce a Torino

Dettagli

Software per Helpdesk

Software per Helpdesk Software per Helpdesk Padova - maggio 2010 Antonio Dalvit - www.antoniodalvit.com Cosa è un helpdesk? Un help desk è un servizio che fornisce informazioni e assistenza ad utenti che hanno problemi nella

Dettagli

Progetto: Copertura Wi-Fi per l accesso ad Internet autenticato e per il controllo energetico

Progetto: Copertura Wi-Fi per l accesso ad Internet autenticato e per il controllo energetico Mercato: Enterprise soluzione Medium/Large Business Progetto: Copertura Wi-Fi per l accesso ad Internet autenticato e per il controllo energetico Descrizione progetto Il progetto riguarda l implementazione

Dettagli

UNIDATA S.P.A. Per la Pubblica Amministrazione. Compatibile con. giovedì 23 febbraio 12

UNIDATA S.P.A. Per la Pubblica Amministrazione. Compatibile con. giovedì 23 febbraio 12 Compatibile con UNIDATA S.P.A. Per la Pubblica Amministrazione CHI È UNIDATA Operatore di Telecomunicazioni e Information Technology con molti anni di esperienza, a vocazione regionale, con proprie infrastrutture

Dettagli

Controllo e monitoraggio della qualità erogata dalle aziende di TPL

Controllo e monitoraggio della qualità erogata dalle aziende di TPL REGIONE LAZIO Assessorato alle Politiche della Mobilità e del Trasporto Pubblico Locale LAZIOSERVICE S.p.A. Progetto Trasporti Controllo e monitoraggio della qualità erogata dalle aziende di Obiettivi

Dettagli

Ata_NiAg02. Modulo Gestione Agenti

Ata_NiAg02. Modulo Gestione Agenti Ata_NiAg02 Modulo Gestione Agenti Il software NiAg02 consente alle aziende che utilizzano il software gestionale ATA di gestire in maniera totalmente automatizzata l acquisizione ordini e/o clienti dalla

Dettagli

Soluzione GIS Gold Information System

Soluzione GIS Gold Information System Soluzione GIS Gold Information System Le più qualificate imprese orafe trovano in GIS il software che permette di gestire con la massima libertà di accesso tutti i dati aziendali e che garantisce l integrabilità

Dettagli

Sistemi per il mondo che lavora

Sistemi per il mondo che lavora Sistemi per il mondo che lavora LA REALTÀ SISTEMI Sistemi, la dimensione economica. Fatturato in crescita costante: +6,1% nel 2012. Il fatturato relativo ai servizi rappresenta il 95% del fatturato totale,

Dettagli

OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI

OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI OTTIMIZZAZIONE ED ABBATTIMENTO COSTI PER LE IMPRESE, ENTI PUBBLICI ED ASSOCIAZIONI IMPRENDITORIALI IMPORTANTE LO STUDIO COMPARATIVO EFFETTUATO NON HA COSTI NE VINCOLI CONTRATTUALI PER L AZIENDA 1 FACILITY

Dettagli

SuisseGest CLOUD ERP PER LE AZIENDE SVIZZERE

SuisseGest CLOUD ERP PER LE AZIENDE SVIZZERE SuisseGest CLOUD ERP PER LE AZIENDE SVIZZERE Gestionale avanzato Pay-per-Use SUISSEGEST supportato e commercializzato da Forcontact Europe SA, introduce in Svizzera un nuovo modello ERP gestionale per

Dettagli

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio 2 Sistemi per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo di Bosch

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

Lite Standard Licenza supplementare. supplementare Licenza 579. 1 590. 450. 2 980. 809. Lite Standard Licenza supplementare

Lite Standard Licenza supplementare. supplementare Licenza 579. 1 590. 450. 2 980. 809. Lite Standard Licenza supplementare Listino prezzi Start Valido dall 3 novembre 205 Enterprise tutto in uno Super-Offerta La liquidità è un aspetto che riguarda ogni settore di un azienda. È per questo che esiste il pacchetto Enterprise,

Dettagli

InfiXor. il programma facile e versatile per preventivi veloci e completi. il software di preventivazione per produttori e rivenditori di infissi

InfiXor. il programma facile e versatile per preventivi veloci e completi. il software di preventivazione per produttori e rivenditori di infissi InfiXor il software di preventivazione per produttori e rivenditori di infissi di Paolo Audisio SOFTWARE PROGRAMMAZIONE CONSULENZA INFORMATICA sito internet: www.infixor.it Via Carlo Zucchi 19 40134 BOLOGNA

Dettagli

OVERVIEW IGLOO IGLOO Igloo Guard App Igloo Sense

OVERVIEW IGLOO IGLOO Igloo Guard App Igloo Sense OVERVIEW IGLOOGUARD è una piattaforma tecnologica integrata di nuova generazione, attraverso la quale è possibile garantire la sicurezza di un gruppo di persone all interno di vaste aree. Il sistema completamente

Dettagli

Mit Energie Kosten senken!

Mit Energie Kosten senken! Consulenza sull efficienza energetica per grandi strutture, riduzione dei costi, ottimizzazione dell acquisto di energia, lettura a distanza dei consumi, visualizzazione e ottimizzazione dei flussi di

Dettagli

PRESENTRAZIONE AZIENDALE :

PRESENTRAZIONE AZIENDALE : PRESENTRAZIONE AZIENDALE : PROFILO DELL AZIENDA : 1. Premessa: dati generali della azienda 2. Servizi offerti: descrizione attività ORGANIZZAZIONE LAVORO : 3. Dotazione individuale dipendenti 4. Formazione

Dettagli

ASP. Application Service Provider Applicativi TeamSystem

ASP. Application Service Provider Applicativi TeamSystem Applicativi TeamSystem L avvenuto della Rete per eccellenza Internet ha creato una vera e propria rivoluzione nella gestione delle imprese: - Nuovi canali di distribuzione - Nuove dinamiche concorrenziali

Dettagli

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto Il segreto del successo di un azienda sta nel tenere sotto controllo lo stato di salute delle apparecchiature degli impianti. Dati industriali

Dettagli

italtek Informatica Company Profile 2015

italtek Informatica Company Profile 2015 Company Profile 2015 italtek Informatica 10 anni di esperienza al servizio dei clienti dal 2008 cresciamo di giorno in giorno studiando e creando sempre nuovi servizi da offrire alla clientela. La sfida

Dettagli

Brochure prodotto Infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici Servizi di connessione ABB

Brochure prodotto Infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici Servizi di connessione ABB Brochure prodotto Infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici Servizi di connessione ABB Servizi di connessione Prodotti a supporto del business Per sfruttare al meglio una rete di ricarica per veicoli

Dettagli

Ginecologia Chirurgia

Ginecologia Chirurgia Otorinolaringoiatria (ORL) Ginecologia Chirurgia Cura Odontoiatria La ATMOS MedizinTechnik è leader nello sviluppo e nella produzione di tecnologie mediche «L azienda è sinonimo di innovazioni sicure ed

Dettagli

Bolzano, Febbraio 2008

Bolzano, Febbraio 2008 PRESENTAZIONE Il Progetto Studenti in Attivitá Bolzano, Febbraio 2008 La seguente documentazione è destinata esclusivamente ad uso interno della Libera Università di Bolzano. Nessuna parte del documento

Dettagli

SIZE SYSTEM GESTIONE DEL PUNTO VENDITA DI ABBIGLIAMENTO CALZATURE ARTICOLI SPORTIVI

SIZE SYSTEM GESTIONE DEL PUNTO VENDITA DI ABBIGLIAMENTO CALZATURE ARTICOLI SPORTIVI SIZE SYSTEM GESTIONE DEL PUNTO VENDITA DI ABBIGLIAMENTO CALZATURE ARTICOLI SPORTIVI 1 SIZE SYSTEM IL PRODOTTO Size System è un prodotto che permette una gestione sofisticata del carico e scarico di magazzino

Dettagli

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza.

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Il punto di forza di Integra è uno staff qualificato e competente che ne fa un punto di riferimento credibile ed affidabile per

Dettagli

Profilo aziendale. Operatori. Fatturato annuo. Prodotti e servizi in generale. Prodotti software:

Profilo aziendale. Operatori. Fatturato annuo. Prodotti e servizi in generale. Prodotti software: Profilo aziendale La Dr. Brunthaler Industrielle Informationstechnik GmbH è stata fondata nel 1987 a Berlino. Da allora la società si occupa dello sviluppo e dell installazione di software on-line innovativi,

Dettagli

Chi è REAL T. I nostri Plus. Creatività Innovazione Sicurezza

Chi è REAL T. I nostri Plus. Creatività Innovazione Sicurezza Web Based Partner Chi è REAL T Nata nel 1997, REAL T opera nel campo dello Sviluppo Software e dell'integrazione di Sistemi e Applicazioni attraverso la realizzazione di Architetture Orientate ai Servizi.

Dettagli

Profilo Aziendale. Operatori: 10 Fatturato annuo: 300.000

Profilo Aziendale. Operatori: 10 Fatturato annuo: 300.000 Profilo Aziendale La Planquadrat Software-Integration GmbH è stata fondata nel 2007. La società avente sede nell area occidentale di Lipsia offre soluzioni software basate sul web e consulenza per il software

Dettagli

L AZIENDA, LA FILOSOFIA, LA MISSION

L AZIENDA, LA FILOSOFIA, LA MISSION L AZIENDA, LA FILOSOFIA, LA MISSION Innobit, azienda con pluriennale esperienza nel settore IT, è specializzata nello sviluppo di software gestionali e servizi web per le piccole e medie imprese. Costituita

Dettagli

Diventa Partner Software Wolters Kluwer

Diventa Partner Software Wolters Kluwer Diventa Partner Software Wolters Kluwer Migliora le performance del tuo business. Con Wolters Kluwer una concreta oppurtunità di crescita. Chi siamo Wolters Kluwer è leader a livello globale nella fornitura

Dettagli

LegalSystem CASS AFORENSE. In convenzione con:

LegalSystem CASS AFORENSE. In convenzione con: LegalSystem Il software di gestione studio integrato con il processo civile telematico e le nuove tecnologie. L unico software per avvocati in convenzione con Cassa Forense. In convenzione con: CASS AFORENSE

Dettagli

Il motore della forza vendita

Il motore della forza vendita Il motore della forza vendita Pocketoffice è la soluzione integrata per l acquisizione degli ordini e la registrazione delle vendite da parte della forza commerciale sul territorio e in occasione di manifestazioni

Dettagli

Presentazione di Progetto LITESTAR. Per Rivenditori e Grossisti

Presentazione di Progetto LITESTAR. Per Rivenditori e Grossisti Presentazione di Progetto LITESTAR Per Rivenditori e Grossisti Il perchè di Progetto LITESTAR Produttori, designer, installatori, enti pubblici, progettisti, rivenditorie grossisti che operano nel settore

Dettagli

Comunicazione & Informatica Idee su misura. www.glgnet.it

Comunicazione & Informatica Idee su misura. www.glgnet.it Comunicazione & Informatica Idee su misura www.glgnet.it GLGNet Comunicazione & Informatica Via Ezio, 19-00192 Roma - Tel/fax 06.95224282 info@glgnet.it Siti Internet, gestionali web e CMS GLGNet è specializzata

Dettagli

Ottimizzare i processi e migliorare l efficienza di gestione del personale Il ruolo dell ICT

Ottimizzare i processi e migliorare l efficienza di gestione del personale Il ruolo dell ICT Ottimizzare i processi e migliorare l efficienza di gestione del personale Migliorare le perfomance e ridurre i costi di gestione del personale attraverso l informatizzazione aziendale Per un azienda di

Dettagli

Colt Voice Line. 2010 Colt Technology Services Group Limited. Tutti i diritti riservati.

Colt Voice Line. 2010 Colt Technology Services Group Limited. Tutti i diritti riservati. Colt Voice Line 2010 Colt Technology Services Group Limited. Tutti i diritti riservati. Sommario 1 2 3 4 5 Panoramica di Voice Line Opzioni di accesso e disponibilità Funzioni e vantaggi Livelli di servizio

Dettagli

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE

DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE DEPLIANT INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE AZIENDALE Il presente documento è rivolto a tutti i nostri potenziali clienti. E una breve presentazione di quello che facciamo e di quello che siamo. Di come ci proponiamo

Dettagli

Creare una Rete Locale Lezione n. 1

Creare una Rete Locale Lezione n. 1 Le Reti Locali Introduzione Le Reti Locali indicate anche come LAN (Local Area Network), sono il punto d appoggio su cui si fonda la collaborazione nel lavoro in qualunque realtà, sia essa un azienda,

Dettagli

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita

Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fare Retail L organizzazione innovativa del tuo punto vendita fareretail è una soluzione di by www.fareretail.it fareretail fareretail è la soluzione definitiva per la Gestione dei Clienti e l Organizzazione

Dettagli

Sartorius ProControl@Enterprise La nuova generazione del controllo statistico di processo

Sartorius ProControl@Enterprise La nuova generazione del controllo statistico di processo Sartorius ProControl@Enterprise La nuova generazione del controllo statistico di processo turning science into solutions Qualità senza compressi! Efficienza di produzione pianificabile Risparmi Competitività

Dettagli

Aziendalista un nuovo modo di essere Commercialista.

Aziendalista un nuovo modo di essere Commercialista. PROFIS - Software e servizi per commercialisti Azienda PROFIS/az Studio Aziendalista un nuovo modo di essere Commercialista. La telematica al servizio della professione 1 Un nuovo servizio per il Commercialista

Dettagli

Supporto ai fini della gestione della Sicurezza (Legge 81.08) e della gestione Qualità

Supporto ai fini della gestione della Sicurezza (Legge 81.08) e della gestione Qualità Supporto ai fini della gestione della Sicurezza (Legge 81.08) e della gestione Qualità A chi è diretto Può essere utilizzato in diversi settori aziendali da responsabili/addetti a: Formazione Sicurezza

Dettagli

Applicativo per il tracking degli ordini di lavorazione e di riparazione on web

Applicativo per il tracking degli ordini di lavorazione e di riparazione on web Applicativo per il tracking degli ordini di lavorazione e di riparazione on web by Che cosa è W3King? Applicativo per il tracking degli ordini di lavorazione e di riparazione on web W3King è un applicativo

Dettagli

Software MarkVision per la gestione della stampante

Software MarkVision per la gestione della stampante MarkVision per Windows 95/98/2000, Windows NT 4.0 e Macintosh è disponibile sul CD Driver, MarkVision e programmi di utilità fornito con la stampante. L'interfaccia grafica utente di MarkVision consente

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE PRESENTAZIONE AZIENDALE we improve your business by connecting technologies Via Bassa dei Sassi 1/2-40138 Bologna Tel. 051 6014648 - Fax 051 6014571 www.mipssrl.com - info@mipssrl.com SOCIETÀ Da quasi

Dettagli

Il gestionale completo e modulare per l azienda di trasporto

Il gestionale completo e modulare per l azienda di trasporto Gestione Spedizioni Il gestionale completo e modulare per l azienda di trasporto GESPE E LA SOLUZIONE IDEALE PER AZIENDE DI TRASPORTO CHE OFFRONO SERVIZI DI: CORRIERE ESPRESSO, COLLETTAME, COMPLETO, GROUPAGE,

Dettagli

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner

EasyMACHINERY ERPGestionaleCRM. partner ERPGestionaleCRM partner La soluzione software per le aziende di produzione di macchine Abbiamo trovato un software e un partner che conoscono e integrano le particolarità del nostro settore. Questo ci

Dettagli

Sistem Elettrica Due Automazioni industriali

Sistem Elettrica Due Automazioni industriali Sistemi di collaudo Sistem Elettrica Due Automazioni industriali Un Gruppo che offre risposte mirate per tutti i vostri obiettivi di produzione automatizzata e di collaudo ESPERIENZA, RICERCA, INNOVAZIONE

Dettagli

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato

Diode Array 7440 SD. Apparecchio NIR per analisi in linea. Affidabile, Accurato, Immediato Diode Array 7440 SD Apparecchio NIR per analisi in linea Tutti i tipi di Snack Food Umidità, Grassi, sale Design industriale e sanitario Interfaccia basata su Web Affidabile, Accurato, Immediato Il controllo

Dettagli

Gli utenti del magazzino accedono ai server WMS On Demand di Generix Group attraverso una connessione semplice e sicura. Potete utilizzare la vostra

Gli utenti del magazzino accedono ai server WMS On Demand di Generix Group attraverso una connessione semplice e sicura. Potete utilizzare la vostra Flessibilità e facilità d accesso Gli utenti del magazzino accedono ai server WMS On Demand di Generix Group attraverso una connessione semplice e sicura. Potete utilizzare la vostra applicazione in qualsiasi

Dettagli

Sistema Informativo Monitoraggio e Campionamento Ambientale

Sistema Informativo Monitoraggio e Campionamento Ambientale Sistema Informativo Monitoraggio e Campionamento Ambientale Ciclo di vita del dato ambientale Il dato ambientale viene trattato e gestito da vari enti ed addetti, interni ed esterni, e da vari strumenti,

Dettagli

M U L T I F A M I L Y O F F I C E

M U L T I F A M I L Y O F F I C E MULTI FAMILY OFFICE Un obiettivo senza pianificazione è solamente un desiderio (Antoine de Saint-Exupéry) CHI SIAMO MVC & Partners è una società che offre servizi di Multi Family Office a Clienti dalle

Dettagli

Il controllo qualità con GOM nel settore Automotive

Il controllo qualità con GOM nel settore Automotive Il controllo qualità con GOM nel settore Automotive La riduzione dei tempi di sviluppo prodotto e la riduzione dei costi forzano le aziende ad aumentare la loro efficienza. Parte importante di questo sforzo

Dettagli

IL PARTNER IDEALE. Consulenza IT & Soluzioni HR

IL PARTNER IDEALE. Consulenza IT & Soluzioni HR IL PARTNER IDEALE Consulenza IT & Soluzioni HR CHI SIAMO B&A PARTNERS nasce per essere il PARTNER IDEALE di quelle realtà che fanno, delle proprie risorse, il vero potenziale della propria azienda. Investire

Dettagli

DIPARTIMENTO INFORMATIVO e TECNOLOGICO

DIPARTIMENTO INFORMATIVO e TECNOLOGICO DIPARTIMENTO INFORMATIVO e TECNOLOGICO ARTICOLAZIONE DEL DIPARTIMENTO Il Dipartimento Informativo e Tecnologico è composto dalle seguenti Strutture Complesse, Settori ed Uffici : Struttura Complessa Sistema

Dettagli

CREA-RE Mobile Device Management Remote Mobile Management

CREA-RE Mobile Device Management Remote Mobile Management Grande invero è la potenza generatrice del Creativo. Tutti gli esseri devono a essa il loro inizio. E questa potenza pervade il cielo intero." Confucio CREA-RE Mobile Device Management Remote Mobile Management

Dettagli

CROSSROAD. Gestione TENTATA VENDITA. Introduzione. Caratteristiche generali. Principali funzionalità modulo supervisore

CROSSROAD. Gestione TENTATA VENDITA. Introduzione. Caratteristiche generali. Principali funzionalità modulo supervisore CROSSROAD Gestione TENTATA VENDITA Introduzione CrossRoad è la soluzione software di Italdata per la gestione della tentata vendita. Nella tentata vendita agenti, dotati di automezzi gestiti come veri

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

Flessibile Altamente personalizzabile Semplice ed intuitivo Integrato con MS Office Completo e potentissimo Multiversione (Cloud, C/S e stand alone)

Flessibile Altamente personalizzabile Semplice ed intuitivo Integrato con MS Office Completo e potentissimo Multiversione (Cloud, C/S e stand alone) Flessibile Altamente personalizzabile Semplice ed intuitivo Integrato con MS Office Completo e potentissimo Multiversione (Cloud, C/S e stand alone) DBGestio è un software gestionale basato su piattaforma

Dettagli

JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe.

JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. JOB - Amministrazione del personale La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. 1 La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe JOB è il risultato delle competenze maturate da Sistemi

Dettagli

Presentazione aziendale

Presentazione aziendale Computer Lab Presentazione aziendale Professionalità..competenza..esperienza.. Computer Lab di Fiore Christian 01 Riparazioni elettriche ed elettroniche Sviluppo software, manutenzione hardware, networking

Dettagli

divisione INFORMATICA

divisione INFORMATICA Reti informatiche CABLATE @atlantidee.it Il fattore critico di successo per qualsiasi attività è rappresentato dall' efficienza delle reti informatiche. Una scorretta configurazione della rete o il suo

Dettagli

Perchè è importante che il Veterinario si organizzi anche in campo economico?

Perchè è importante che il Veterinario si organizzi anche in campo economico? Perchè è importante che il Veterinario si organizzi anche in campo economico? Per meglio integrarsi nel mondo degli allevamenti e della società moderna Per evidenziare le proprie prestazioni economiche,

Dettagli

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2

LE CARATTERISTICHE. Caratteristiche. www.alessiopapa.it - tel. 0771.324312 - fax 0771.1870184 pag. 2 Caratteristiche LE CARATTERISTICHE GESTIONE AVANZATA DEI CONTATTI Infomail ti consente di creare un database importando liste di contatti già esistenti o acquisendone di nuovi tramite un form di iscrizione

Dettagli

Servizi per la conversione in veicoli elettrici: sviluppo customizzato dell unità di comando e adattamento della struttura della rete per i veicoli

Servizi per la conversione in veicoli elettrici: sviluppo customizzato dell unità di comando e adattamento della struttura della rete per i veicoli Servizi per la conversione in veicoli elettrici: sviluppo customizzato dell unità di comando e adattamento della struttura della rete per i veicoli (CAN). Apparecchio di controllo per la comunicazione

Dettagli

Progetto: G.A.P.P.O. Gestione Automatica Prenotazione Pasti Ospedalieri. Analisi e Sviluppo

Progetto: G.A.P.P.O. Gestione Automatica Prenotazione Pasti Ospedalieri. Analisi e Sviluppo Progetto: G.A.P.P.O. Automatica Prenotazione Pasti Ospedalieri Analisi e Sviluppo Aggiornato a Gennaio 2014 Premessa La nostra società offre innumerevoli servizi informatici che vanno dalla semplice assistenza

Dettagli

Vivere meglio ed aiutare il proprio territorio

Vivere meglio ed aiutare il proprio territorio ORGANIZZARSI PER VIVERE MEGLIO Conoscere GAŠ-web per: Gestire al meglio un Gruppo di Acquisto ottimizzare le risorse a disposizione risparmiare il proprio tempo Vivere meglio ed aiutare il proprio territorio

Dettagli

la GESTIONE AZIENDALE software on-line

la GESTIONE AZIENDALE software on-line la GESTIONE AZIENDALE software on-line per la GESTIONE via AZIENDALE INTERNET (con tecnologia SAAS & CLOUD Computing) 1 Il software gestionale senza costi accessori, dove e quando vuoi! Impresa ON è il

Dettagli

Servizio Tesorerie Enti. Servizi on line FATTURAZIONE ELETTRONICA

Servizio Tesorerie Enti. Servizi on line FATTURAZIONE ELETTRONICA Servizio Tesorerie Enti Servizi on line FATTURAZIONE ELETTRONICA L introduzione, a norma di Legge, dell obbligatorietà della fatturazione in forma elettronica nei rapporti con le amministrazioni dello

Dettagli

MediSync Per la sincronizzazione efficiente dei dati degli assicurati

MediSync Per la sincronizzazione efficiente dei dati degli assicurati Per la sincronizzazione efficiente dei dati degli assicurati La soluzione per la sincronizza zione efficiente dei dati degli assicurati consente la sincronizzazione efficiente e sicura dei dati aggiornati

Dettagli

Gruppo Montenegro Portale Vendite

Gruppo Montenegro Portale Vendite case history: Gruppo Montenegro Portale Vendite Il Gruppo Amaro Montengro ha implementato un nuovo portale per la gestione collaborativa delle vendite, l accesso ai dati anagrafici, ai documenti di vendita,

Dettagli

LA SOLUZIONE. EVOLUTION, con la E LA TECNOLOGIA TRASPARENTE IL SOFTWARE INVISIBILE INVISIBILE ANCHE NEL PREZZO R.O.I. IMMEDIATO OFFERTA IN PROVA

LA SOLUZIONE. EVOLUTION, con la E LA TECNOLOGIA TRASPARENTE IL SOFTWARE INVISIBILE INVISIBILE ANCHE NEL PREZZO R.O.I. IMMEDIATO OFFERTA IN PROVA LE NUOVE ESIGENZE PROLIFERAZIONE DI DOCUMENTI ELETTRONICI / PRATICHE / FASCICOLI ELETTR. DAL WEB DOCUMENTI ATTIVI DOCUMENTI PASSIVI DOCUMENTI OFFICE,FAX,E-MAIL DOCUMENTI PESANTI PROCESSI PESANTI LE NUOVE

Dettagli

PROFILO AZIENDALE 2015

PROFILO AZIENDALE 2015 CHI SIAMO Welt Electronic è una società nata nel 1985 per volontà di tre professionisti che, grazie ad una consolidata esperienza maturata all interno di aziende leader del settore, hanno deciso di mettere

Dettagli

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza

2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza SISTEMA INFORMATIVO page 4 2 Gli elementi del sistema di Gestione dei Flussi di Utenza Il sistema è composto da vari elementi, software e hardware, quali la Gestione delle Code di attesa, la Gestione di

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli