MULTIFIRE PALAZZETTI
|
|
|
- Aurelia Casali
- 9 anni fa
- Visualizzazioni
Transcript
1 MULTIFIRE PALAZZETTI
2 IL FOCOLARE CHE FUNZIONA A LEGNA E PELLET FOCOLARE IDEALE PER CHI VUOLE CONIUGARE TRADIZIONE E INNOVAZIONE, RISCALDAMENTO A LEGNA E PRATICITÀ AUTOMATICA DEL PELLET. MULTIFIRE È IL FOCOLARE CHE FUNZIONA SIA A LEGNA CHE A PELLET E PUÒ SCALDARE ABITAZIONI FINO A 110 M 2 * CON FUNZIONAMENTO AD ARIA O AD ACQUA. RISCALDAMENTO AD ARIA RISCALDAMENTO AD ACQUA DOPPIA COMBUSTIONE FUNZIONE A LEGNA E A PELLET. Multifire è un sistema versatile che può regalare tutto il piacere della combustione tradizionale a legna oppure, con un semplice gesto, si trasforma in un moderno focolare a pellet con caricamento automatico. La doppia alimentazione consente di adattare il funzionamento del camino alle specifiche esigenze dell utente: si potrà quindi godere del piacere del fuoco a legna con caricamento manuale durante il giorno, e sfruttare la modalità pellet con caricamento automatico per far funzionare il camino durante la notte o durante un assenza da casa di qualche ora. CERTIFICATO A LIVELLO EUROPEO. La qualità, le prestazioni, il rendimento e la sicurezza di funzionamento del Mutifire Palazzetti sono state controllate, testate e omologate dai più importanti Istituti Europei. Tecnologia doppia combustione Prodotto Norma Istituto di prova Test report Multifire 45 Aria EN EN Art. 15a B-VG** Multifire 45 Acqua EN EN Art. 15a B-VG** KIWA GASTEC KIWA GASTEC KIWA GASTEC TÜV - RHEINLAND DE TÜV - RHEINLAND DE TÜV - RHEINLAND DE n n n /15a K T1 K T1 K T1
3 I MOTIVI DI UNA SCELTA ARIA PULITA CON LA DOPPIA COMBUSTIONE PALAZZETTI. Risparmiare energia è un imperativo, oggi. Per inquinare meno, per consumare meno. Mantenendo inalterato il comfort. Le tradizionali fonti di energia sono destinate ad esaurirsi, è inevitabile. Scegli perciò di utilizzare la legna e il pellet, energie rinnovabili ed ecocompatibili, per scaldarti in modo sano e conveniente. I nostri laboratori di ricerca hanno elaborato un sistema esclusivo, la Doppia Combustione, che permette un maggiore rendimento, quindi più calore, con meno emissioni nocive, quindi un calore più sano. Di cosa si tratta? Semplicemente di ossigeno. Una parte dell ossigeno immesso nel focolare alimenta la fiamma, un altra parte segue un circuito che lo preriscalda per provocare una seconda combustione, che libera ulteriore calore e trasforma il monossido di carbonio (CO) in anidride carbonica (CO 2 ), ottimizzando la combustione in modo che sia in equilibrio con il ciclo della natura. CO + 1/2 O 2 = CO 2 + CALORE BRACIERE AUTOPULENTE BREVETTATO. Grazie al braciere brevettato rotante e autopulente Multifire può bruciare indifferentemente la legna e il pellet. La griglia integrata, ribaltabile, permette di agevolare il funzionamento in modalità legna. Basta un semplice gesto per passare da una modalità di funzionamento all altra. AUTOMATICO E FUNZIONALE. La centralina elettronica gestisce automaticamente: la programmazione, la combustione, la potenza, il passaggio dal funzionamento a legna a quello a pellet. Nella modalità funzionamento a pellet, Multifire è completamente automatico: nell accensione tramite pannello digitale, nella riaccensione dopo black-out, nell alimentazione, nella pulizia del braciere, nella modulazione di potenza. E inoltre possibile programmare anche l accensione direttamente a legna, predisponendo adeguatamente il focolare. AUTOPULENTE. Multifire, è dotato di un ciclo di pulizia braciere automatico, che permette di mantenere una pulizia costante del braciere durante il funzionamento, autoregolando la frequenza di pulizia in funzione del combustibile selezionato. Il capiente cassetto cenere facilmente estraibile completa il sistema di pulizia. Tutto ciò consentirà all utente di ridurre la frequenza di pulizia manuale. SERVIZIO SU MISURA. Con Multifire il fuoco diventa protagonista della scena grazie ad un design che, col suo sviluppo verticale, accompagna l andamento della fiamma. Il Multifire può essere inserito in alcuni dei rivestimenti Palazzetti presenti a catalogo, oppure grazie al servizio su misura può essere abbinato a qualsiasi tipo di rivestimento perfettamente in linea con i tuoi gusti e le tue esigenze.
4 IL DETTAGLIO IMPIANTO DI RISCALDAMENTO AD ARIA. Multifire ad aria è dotato di focolare in ghisa di elevato spessore (8 mm) rinforzato con grecature e alettature per recuperare tutto il calore sprigionato dalla combustione. L aria calda che si produce viene quindi spinta dal potente ventilatore da 680 m 3 /h nella canalizzazione e diffusa nei vari ambienti attraverso un sistema di bocchette, riuscendo a soddisfare il fabbisogno calorico di abitazioni fino a 110 m 2 *. Il calore viene distribuito dall alto in modo uniforme, senza sollevare polveri né batteri. Il sistema di riscaldamento ad aria è perfetto per chi desidera integrarlo con un sistema tradizionale, riducendo i consumi e i costi di gestione. IMPIANTO DI RISCALDAMENTO AD ACQUA. Multifire è predisposto per il riscaldamento ad acqua, il calore prodotto dalla combustione viene interamente recuperato dallo scambiatore in acciaio e trasmesso all acqua. L acqua così scaldata viene, con l impianto idraulico, portata nei termosifoni e nei sanitari coprendo così il fabbisogno di abitazioni fino a 110 m 2 *. INTEGRABILE PER IL MAGGIOR RISPARMIO. VENTILATORE CENTRIFUGO. L impiego di un ventilatore professionale centrifugo, a doppia aspirazione con portata fino a 680 m 3 /h unitamente ad un adeguato sistema di canalizzazione dell aria, garantisce la distribuzione ottimale della potenza termica del Multifire aria. Questo permette di riscaldare diversi locali di una abitazione di oltre 110 m 2 *. La centralina elettronica ne garantisce il facile impiego. FACILE DA INSTALLARE. La versione acqua Top è completa di circolatore, valvola di sicurezza, valvola di scarico termico con serpentino omologati, sistema anticondensa, valvola di non ritorno e relativi collegamenti per il funzionamento anche a vaso chiuso. Multifire è perfettamente integrabile sia ai sistemi tradizionali (caldaia + termosifoni), sia a quelli di ultimissima generazione con accumulo in combinata ai pannelli solari. Ciò consente il massimo sfruttamento delle fonti energetiche rinnovabili (legna e sole) riducendo sensibilmente il consumo di gas, con benefici immediati sulla bolletta. Per capire come ottenere il massimo dal tuo Multifire Acqua scopri Choro Sistema Calore Palazzetti. * In base al modello e per abitazioni costruite secondo la legge sul risparmio energetico 10/91 e con un fabbisogno termico di 30 kcal/h/m 3 e locali alti 3 m.
5 MARILYN GRACE HELSINKI ST. OSWALD MACAO LAURA
6 LA GAMMA MULTIFIRE ARIA LEGNA PELLET Dimensione cm 82,35x66x177h Potenza Termica globale max (resa) kcal/h kW 16,6* kcal/h kW 15* Potenza Termica globale min (resa) kcal/h kW 5* Potenza Termica diretta max (all aria) kcal/h kW 6,5* Consumo combustibile (Kg/h) 2,5 4,5 min 1,2 max 3,7 Rendimento ~77% ~84% (medio) Peso kg 220 Presa d aria esterna 1xØ14 cm Uscita fumi Ø15 cm MULTIFIRE IDRO LEGNA PELLET Dimensione cm 82,35x66x177h Potenza Termica globale max (resa) kcal/h kW 14,3* kcal/h kW 14,6* Potenza Termica globale min (resa) kcal/h kW 5* Potenza Termica diretta max (all aria) kcal/h kW 6,9* kcal/h kW 9* Consumo combustibile (Kg/h) 2,5 4 min 1,2 max 3,7 Rendimento ~78% ~86% (medio) Peso kg 220 Presa d aria esterna 1xØ14 cm Uscita fumi Ø15 cm SEZIONE CANNA FUMARIA** 15x15/Ø15 cm 20x20/Ø20 cm ALTEZZA 400 cm e oltre 350 cm 400 cm 2008 VESTA AWARD WINNERS. Multifi re è il prodotto vincitore del Vesta Best Award 2008 di Atlanta nella categoria Stufe a pellet e inserti. Il prestigioso premio istituito nel 1980 dalla rivista Hearth and home, dimostra tutto il nostro impegno nella ricerca e sviluppo di prodotti che rispettano l ambiente e promuovono il risparmio energetico. *Si ricorda che la potenza di un focolare è in funzione della quantità e della qualità della legna utilizzata. I dati riportati si riferiscono a prove realizzate con legna con Potere Calorifico Inferiore medio di 3745 kcal/h e umidità compresa tra 11% e 13%. **Tali dimensioni sono indicative. Un corretto tiraggio dipende anche dalle condizioni installative e dai materiali utilizzati.
7 IL DETTAGLIO VERSIONE ARIA (nel funzionamento pellet) Centralina digitale per la programmazione e la completa gestione delle funzioni del Multifire 45. Serbatoio pellet capacità max 30 Kg Ventilatore centrifugo da 680m 3 /h. 4 Dispositivo per l accensione automatica. 5 Cassetto raccogli cenere. 6 Regolazione dell aria di combustione nel funzionamento a legna. 7 Maniglia ergonomica in gomma siliconica antiscottatura. 8 Ampio braciere in ghisa con sistema di autopulizia BREVETTATO Griglia per il funzionamento a legna. Portina in ghisa con ampio vetro ceramico per la massima visione della fiamma. Uscita fumi nel funzionamento a legna Bocchette per la canalizzazione dell aria. Ventilatore di estrazione fumi nel funzionamento a pellet. VERSIONE ACQUA (nel funzionamento legna) 1 1 Centralina digitale per la programmazione e la completa gestione delle funzioni del Multifire Serbatoio pellet capacità max 30 Kg. Valvole di sicurezza e di scarico termico. La versione acqua Top è completa di circolatore, valvola di sicurezza, valvola di scarico termico con serpentino omologati, sistema anticondensa, valvola di non ritorno e relativi collegamenti per il funzionamento anche a vaso chiuso Dispositivo per l accensione automatica Cassetto raccogli cenere. Regolazione dell aria di combustione nel funzionamento a legna. Maniglia ergonomica siliconica antiscottatura Ampio braciere in ghisa con sistema di autopulizia BREVETTATO. Griglia per il funzionamento a legna Portina in ghisa con ampio vetro ceramico. Scambiatore di calore in acciaio per cedere la massima resa calorica all acqua Uscita fumi nel funzionamento a legna. 14 Ventilatore di estrazione fumi nel funzionamento a pellet.
8 01/2009 cod PALAZZETTI IL CALORE CHE PIACE ALLA NATURA Palazzetti Lelio S.p.a. - Via Roveredo, Porcia (PN) - tel fax internet: - [email protected] Collegatevi al nostro forum per scambiare idee, opinioni e suggerimenti con noi e con tutti coloro che hanno scelto il calore Palazzetti: La casa costruttrice non si assume responsabilità per eventuali errori o inesattezze nel contenuto di questo catalogo e si riserva il diritto di apportare ai suoi prodotti, in qualunque momento e senza preavviso, eventuali modifiche ritenute opportune per qualsiasi esigenza di carattere tecnico o commerciale.
Stufe Solex STUFE MARMOLADA. 9 kw
SOLUZIONI ENERGETICHE A BIOMASSA 10 11 STUFE Stufe Solex 9 kw MARMOLADA Il pellet è utilizzato come combustibile naturale, il suo potere calorifico a parità di volume, ha una resa superiore rispetto a
STUFE IL CALORE PER IL TUO AMBIENTE. 9 kw 11 kw
SOLUZIONI ENERGETICHE A BIOMASSA 10 11 IL CALORE PER IL TUO AMBIENTE MARMOLADA 9 kw 11 kw di riscaldamento rispetto alle stufe tradizionali a legna. ROSA di riscaldamento rispetto alle stufe tradizionali
TERMOPALEX PALAZZETTI
TERMOPALEX PALAZZETTI FOCOLARI PER IL RISCALDAMENTO AD ACQUA CON FUNZIONAMENTO A LEGNA UN FOCOLARE MOLTO VERSATILE: RISCALDA I RADIATORI DI ABITAZIONI DI OLTRE 200 M 2 *, PRODUCE ACQUA CALDA PER UN INTERA
SCOPRI DAL RIVENDITORE PALAZZETTI ANCHE LA GAMMA DEGLI EASY INSERTO.
ECOPALEX PALAZZETTI V K F A E A I FOCOLARI DA INSERIMENTO PER IL RISCALDAMENTO AD ARIA CON FUNZIONAMENTO A LEGNA UN FOCOLARE CAPACE DI TRASFORMARE UN VECCHIO CAMINETTO, FUMOSO E POCO FUNZIONALE, IN UN
ECOFIRE : LA STUFA A PELLET COMPLETAMENTE AUTOMATICA
ECOFIRE PALAZZETTI ECOFIRE : LA STUFA A PELLET COMPLETAMENTE AUTOMATICA ECOFIRE DI PALAZZETTI: STUFE A PELLET COMPLETAMENTE AUTOMATICHE E PROGRAMMABILI. LE DIVERSE FUNZIONI AUTOMATIZZATE, STUDIATE PER
IMPIANTO AD ARIA ECOPALEX PAG. 29 INSERTI ARIA PAG. 37 MULTIFIRE ARIA PAG. 43 ECOFIRE DA INSERIMENTO PAG. 47 ECOFIRE DA RIVESTIMENTO PAG.
focolari aria IMPIANTO AD ARIA CON QUESTO SISTEMA IL CALORE DEL CAMINO VIENE CONVOGLIATO ATTRAVERSO UN APPOSITA CANALIZZAZIONE IN TUTTE LE STANZE DELLA CASA. CON IL RISCALDAMENTO AD ARIA È POSSIBILE SCALDARE
IL RISCALDAMENTO DIVENTA NATURALE
IL RISCALDAMENTO DIVENTA NATURALE Mini 10 Costruita in una solida struttura in metallo verniciato, con frontale, portina, focolare e braciere interamente realizzato con acciai speciali resistenti alle
FUNZIONANO A PELLET ATLAS MIZAR. 2,5/6 kw 3/9 kw STUFE A PELLET
ATLAS MIZAR 2,5/6 kw 3/9 kw STUFE A PELLET FUNZIONANO A PELLET RISCALDANO CON L ARIA FUNZIONA A PELLET ARIA ATLAS 2,5/6 kw Dimensioni (f/h/p) 480 / 930 / 480 mm Serbatoio pellet 10 kg Finitura ACCIAIO
Caldaie e stufe a pellet
Caldaie e stufe a pellet Innovativo sistema di caricamento pellet CALDAIA A PELLET NINFA Rese elevate con il minimo spreco NINFA è la nuova caldaia a pellet che rappresenta una soluzione pratica e efficiente
termocamini ad acqua Caminetti alimentati a legna per riscaldare ad acqua lintera l'intera abitazione.
termocamini ad acqua Caminetti alimentati a legna per riscaldare ad acqua lintera l'intera abitazione. 1 Una volta c era il caminetto: adesso c è di più è in grado di riscaldare ad acqua tutta l abitazione
Minigea è la stufa a pellet compatta COLORI
TECNOLOGIA COMPATTA Minigea 2/8 Costruita in una solida struttura in metallo verniciato, con frontale, portina, focolare e braciere interamente realizzato con acciai speciali resistenti alle alte temperature.
DiVamid. DiVamid. Colpisce subito al primo sguardo. DiVamid ha una potenza di22,4kw
DiVamid Colpisce subito al primo sguardo DiVa mid, 22 di piacere, è il gioiello che tutti vorrebbero nella propria abitazione. Impreziosita dai 2 profili laterali in acciaio inox satinato, si inserisce
SISTEMI A BIOMASSA COMPACT PRACTIKA LOGIKA LOGIKA REFILL VARIOMATIC CALDAIE A PELLET CALDAIE A LEGNA
o SISTEMI A BIOMASSA CALDAIE A PELLET COMPACT PRACTIKA LOGIKA LOGIKA REFILL CALDAIE A LEGNA VARIOMATIC TECNIKA Compact Caldaia a pellet compatta per ambienti ridotti (sottoscala, sgabuzzino, piccoli vani
ETA: TWIN 20 / 26 kw
ETA: TWIN 20 / 26 kw ETA, azienda austriaca leader per eccellenza nel settore del riscaldamento a biomassa, ha creato una caldaia che ottimizza al meglio i consumi e riduce notevolmente gli interventi
Catalogo generale 2012 Il clima Italiano. Caldaie e Stufe a legna e pellet
Catalogo generale 2012 Caldaie e Stufe a legna e pellet IDRO LINEA PELLET La termostufa a pellet SUBASIO IDRO 518 L, collegata ai radiatori, è in grado di riscaldare ambienti fino a 300 m 3 in modo completamente
Mini Maya 10 Costruita in una solida struttura in metallo verniciato, con frontale, portina, focolare e braciere interamente realizzato con acciai
Mini 10 Costruita in una solida struttura in metallo verniciato, con frontale, portina, focolare e braciere interamente realizzato con acciai speciali resistenti alle alte temperature. Il braciere Ecos
INDICE. ANTES Pag. 4. ECATE Pag. 16. Allestimenti idraulici Pag. 24. Serie Standard Pag. 10. Serie Modular Pag. 12. Serie Exclusive Pag.
CATALOGO 1 ANTES Pag. 4 Serie Standard Pag. 10 Serie Modular Pag. 12 Serie Exclusive Pag. 14 ECATE Pag. 16 Serie Standard Pag. 20 Serie Modular Pag. 22 Allestimenti idraulici Pag. 24 INDICE 4 4 5 L ANTES
Cucine a legna KITCHEN KAMIN : cucinare ha tutto un altro sapore.
cucine a legna Cucine a legna KITCHEN KAMIN : cucinare ha tutto un altro sapore. Nasce la gamma di cucine a legna Kitchen Kamin, realizzate con i migliori materiali e con estrema cura nei dettagli. Le
ACQUA CALDA NOVITÀ 2015 ARIA CALDA
NOVITÀ 2015 ACQUA CALDA NOVITÀ 2015 ARIA CALDA PER RISCALDARE TUTTA LA CASA MITO IDRO kw 13 IDROSALLY kw 14 MEG PIÙ kw 30 Le termostufe a pellet producono acqua calda per alimentare i termosifoni e i pannelli
SCHEMA FUNZIONALE BIOMAX
60 SCHEMA FUNZIONALE BIOMAX BIOMAX SP (Senza Produzione) BIOMAX SP è un Gruppo Termico per il riscaldamento impianti, per funzionamento a pellets da 22, 27 e 35 kw KIT POMPA CARICO BOLLITORE Componenti
Termostufa Caldea. Termostufa a legna o legna/pellet per il riscaldamento ad acqua
Termostufa Termostufa a legna o legna/pellet per il riscaldamento ad acqua 1 Soluzioni per il riscaldamento intelligente è in grado di riscaldare ad acqua tutta l abitazione, di produrre acqua calda sanitaria
Caldaia a pellet Blucalor / Blucalor Solar
Caldaia a pellet Blucalor / Blucalor Solar 2-3-0 kw EN 303- CLASSE ENERGIE ALTERNATIVE RINNOVABILI Rendiamo comoda l energia naturale. Caldaia a pellet Blucalor 7 La caldaia a pellet Blucalor, produce
CALORSYSTEM CAMINETTI E STUFE. riscaldare con il fuoco
Interamente terame pr prodotti in Italia I N S E R T I A D A R I A P E R C A M I N E T T I CAMINETTI E STUFE riscaldare con il fuoco INSERTI AD ARIA PER CAMINETTI DELLE NUOVE FUNZIONALITÀ Calorsystem fornirà
Solida EV Solida PL. www.sime.it
Caldaie A COMBUSTIBILI SOLIDI Solida EV Solida PL www.sime.it La soluzione ai problemi energetici Sime, attenta ai problemi energetici, risponde all'esigenza di utilizzare fonti di energia rinnovabili
Novità. pietra lavica. pistacchio pellet & mais legna
24 cippato pellet pistacchio pellet & mais legna Novità pietra lavica pellet & pinolo nocciola carbonella UNICO 25 Serie Multiflex CSM-FRONT-H2O Serie Legna: CS-FRONT-H2O Camino stufa con apertura a bandiera
STUFE A PELLET CAMINETTI E STUFE. riscaldare con il fuoco
tera Interamente p prodotte in Italia STUFE A PELLET C O N C O N T R O L S Y S T E M CAMINETTI E STUFE riscaldare con il fuoco NUOVE STUFE A PELLET CON CONTROL SYSTEM: SEMPLICEMENTE INTELLIGENTI Control
Termocamini e Stufe a legna o legna/pellet per il riscaldamento ad acqua o ad aria umidificata
Termocamini e Stufe a legna o legna/pellet per il riscaldamento ad acqua o ad aria umidificata 1 Soluzioni per il riscaldamento intelligente Il comprende una serie di prodotti, termocamini e termostufe,
SIRIO S T U F A A P E L L E T A D
Interamente prodotta in Italia SIRIO S T U F A A P E L L E T A D A R I A S T U F A A P E L L E T A D SIRIO: E NATA UNA NUOVA STELLA CHE FA RISPARMIARE. Il rendimento certificato dell 87%, rilevante per
Le prime stufe al mondo che pensano.
Le prime stufe al mondo che pensano. SIMPATY & TOP LINE con Il primo e unico sistema in grado di gestire automaticamente la combustione del pellet. Il Sistema Leonardo rileva in continuo i principali parametri
NILO NILO ESSENZE SPATOLATO NILO. Con scocca in finitura Spatolato Ghiaccio (opzionale). Spatolato Cuoio. Spatolato Rosso Doge. Spatolato Ghiaccio
NILO NILO NILO Con scocca in finitura Spatolato Ghiaccio (opzionale). NILO La termostufa ad alimentazione automatica. Tre varianti di potenza, fino a 22, 27 e 33 kw vestiti con qualità sartoriale. Garantire
NUOVA STUFA A PELLET SENZA ELETTRONICA A VENTILAZIONE NATURALE. RESTYLING della VITTORIA - CARLOTTA - TINA - GRETA - ESTER - VALENTINA
NUOVA STUFA A PELLET SENZA ELETTRONICA A VENTILAZIONE NATURALE RESTYLING della VITTORIA - CARLOTTA - TINA - GRETA - ESTER - VALENTINA MODELLO BREVETTATO NATURALMENTE SICURA NATURALMENTE SILENZIOSA NATURALMENTE
Stufe Solex STUFE MARMOLADA. 9 kw
SOLUZIONI ENERGETICHE A BIOMASSA 10 11 STUFE 9 kw MARMOLADA Il pellet è utilizzato come combustibile naturale, il suo potere calorifico a parità di volume, ha una resa superiore rispetto a quella della
Universaljolly termocamini ad aria. Caminetti da inserimento alimentati a legna per riscaldare ad aria umidificata l'intera abitazione.
Universaljolly termocamini ad aria Caminetti da inserimento alimentati a legna per riscaldare ad aria umidificata l'intera abitazione. 1 IL VECCHIO CAMINETT O SI TRASFORMA... Universaljolly è la serie
ENTRA NEL FUTURO e scopri i vantaggi del nuovo. sistema Qubo pellet
C ERA UNA VOLTA... IL SISTEMA TRADIZIONALE OGGI C È... Esempio di CENTRALE TERMICA STANDARD: 1 3 4 SISTEMA INNOVATIVO CENTRALE TERMICA PRONTA ALL USO 2 Un impianto tradizionale è composto da vari elementi:
FOCOLARI H-03 La famiglia di Focolari H-03 di Hergom fornisce un ampio ventaglio di possibilità decorative.
FOCOLARI H-03 FOCOLARI H-03 La famiglia di Focolari H-03 di Hergom fornisce un ampio ventaglio di possibilità decorative. Disponibile in due larghezze diverse, 70 e 80 cm, si può avere senza porta, come
ECOMONOBLOCCO PALAZZETTI
ECOMONOBLOCCO PALAZZETTI V K F A E A I FOCOLARI PER IL RISCALDAMENTO AD ARIA CON FUNZIONAMENTO A LEGNA UN FOCOLARE SICURO, RESISTENTE ED ECOLOGICO, CHE SVILUPPA UNA NOTEVOLE POTENZA TERMICA E PUÒ RISCALDARE
Stell Pellet Plus. Dimensioni d'ingombro. caldaie in acciaio a pellet per il solo riscaldamento
DATI TECNICI - MISURE D INGOMBRO - COLLEGAMENTI IDRAULICI STELL PELLET PLUS 12 23 0 60 0 100 Potenza termica nominale kw 12,0 23,0 0,0 60,0 0,0 100,0 Potenza termica minima kw 3,6 6, 12,0 1,0 2,0 30,0
Soluzioni per il benessere ed il risparmio. L era del fuoco CALDAIE A LEGNA E PELLET. made in italy
Soluzioni per il benessere ed il risparmio L era del fuoco CALDAIE A LEGNA E PELLET made in italy 2 CALDAIE A LEGNA E PELLET Nuove tecnologie con competenza e professionalità 3 CALDAIE A LEGNA A FIAMMA
Solida EV Solida PL PiroEmme.
Caldaie A COMBUSTIBILI SOLIDI Solida EV Solida PL PiroEmme www.sime.it La soluzione ai problemi energetici Sime, attenta ai problemi energetici, risponde all'esigenza di utilizzare fonti di energia rinnovabili
DUE FIAMME SONO MEGLIO DI UNA
DUE FIAMME SONO MEGLIO DI UNA 2 xeoos SOLO 3 TwinFire-Design Tecnologia all avanguardia I nuovi modelli xeoos solo X5 e X8, sono disponibili unicamente con zoccolo chiuso e controllo dell aria comburente
Vantaggi NUOVO CORPO STUFA
Vantaggi NUOVO CORPO STUFA AD ALTA EFFICIENZA (92,7%) nuovo corpo Studiato per aumentare le prestazioni termiche ed i rendimenti Efficienza = 92,7% = minori consumi = + risparmio CONVEZIONE SECONDARIA
Prodotti a pellet NORDICA - EXTRAFLAME. La linea di prodotti a combustione a pellet, un sistema innovativo di intendere il riscaldamento in modo
Prodotti a pellet NORDICA - EXTRAFLAME La linea di prodotti a combustione a pellet, un sistema innovativo di intendere il riscaldamento in modo 1 / 10 mod. ROSY: Stufa con rivestimento in acciaio verniciato
Inserti Aria. Inserti Idro. Termocamini Aria. Termocamini Idro. Caldoplus 660 Caldoplus 730 Scirocco Solaris. maxi Compacq Compacq Calidra
Inserti Aria Caldoplus 660 Caldoplus 7 Scirocco Solaris I termocaminetti Inserti Idro maxi Compacq Compacq Calidra Termocamini Aria Vista Large Piuma Termocamini Idro flat Termacq angolo Termacq Termacq
Il caldo ecologico. gamma first fire TERMOSTUFE E STUFE AD ARIA E CALDAIE COMPATTE. Made in Italy
Il caldo ecologico gamma first fire TERMOSTUFE E STUFE AD ARIA E CALDAIE COMPATTE Made in Italy first fire AR0 STUFA AD ARIA 6-8 - 10-12 kw» Gestione: tramite centralina» Controllo remoto: con multifunzione
Aerjolly e Superjolly termocamini ad aria. Caminetti alimentati a legna per riscaldare ad aria canalizzata e umidificata l'intera abitazione.
e Superjolly termocamini ad aria Caminetti alimentati a legna per riscaldare ad aria canalizzata e umidificata l'intera abitazione. 1 Calore subito e alla giusta umidità Le serie e Superjolly si compongono
Barbecue Palazzetti. Indice. Il piacere di vivere all aperto. Caorle cm 110x71x124h kg 330
Linea Garden Barbecue Palazzetti Caorle cm 110x71x124h kg 330 Indice Barbecue Barbecue in acciaio Forni a legna in acciaio da giardino Forni a legna tradizionali in refrattario Focolari Palex Arredo giardino
NOVITÀ 2015 STUFE A PELLET
NOVITÀ 2015 STUFE PELLET RTTERISTIHE E FUNZIONI SOPRI I DETTGLI HE RENDONO PREZIOSE LE NOSTRE STUFE STRUTTUR PROGRMMZIONE UTONOMI TELEOMNDO UMIDIFITORE in, deflettore, braciere, griglia frontale in, cassetto
STUFA A PELLET MELINDA IDRO STEEL
Casa calda 2012-13.qxd 29-08-2012 12:05 Pagina 31 STUFA A PELLET MELINDA IDRO STEEL capacità serbatoio 30 kg 4,3-14,0 KW-N kw resi all acqua 11,4 kw resi all ambiente 2,6 consumo pellets 0,9-3,2 kg/h m
Stufe in ghisa classiche a legna e carbone Tecnologia Multifuel e ad acqua
Stufe in ghisa classiche a legna e carbone Tecnologia Multifuel e ad acqua STANFORD 80/80 PLUS STANFORD 140/140 PLUS Tradizione e robustezza Il solido corpo in ghisa del modello Stanford permette ottime
INDICE. 5 IDRAULICA E RISCALDAMENTO /50 CALDAIE STUFE CAMINI E PANNELLI SOLARI... 2 PELLETS SACCHI AHIRA KG 15 rep5... 2
INDICE 5 IDRAULICA E RISCALDAMENTO... 2 5/50 CALDAIE STUFE CAMINI E PANNELLI SOLARI... 2 PELLETS SACCHI AHIRA KG 15 rep5... 2 01 STUFE TERMOCAMINI A LEGNA ED ACCESSORI... 2 GRIGLIA TERMOCAMINO 15X27 IN
Documentazione tecnica Tecnica a biomassa
Risparmio energetico e tutela ambientale di serie Documentazione tecnica Tecnica a biomassa Caldaie a pellet BPH Caldaie a gassificazione di legna BVG/BVG Lambda G H E J F A B D C Caldaia a pellet BPH
BOOK TECNICO 2014. Kalorina Serie ( PELLET) K 22 E K 22 E IDRO K 22 BK K 22 EPA K 22 EPA IDRO
BOOK TECNICO 2014 Kalorina Serie ( SOLO LEGNA) K 21 k 21 IDRO Kalorina Serie ( PELLET) K 20 N K 20 N IDRO Kalorina Serie ( PELLET) K 22 E K 22 E IDRO K 22 BK K 22 EPA K 22 EPA IDRO Kalorina Serie ( CHIPS)
I vantaggi della firematic HERZ!
I vantaggi della firematic HERZ! maggiore comfort: semplice utilizzo sistema automatico di pulizia Redditività: Alta resa BioControl 3000 con gestione dell energia Tecnica di risparmio energetico Materiali
BRUCIATORI A PELLET E A GAS
BRUCIATORI A PELLET E A GAS FORNI PIZZA - FORNI PANE - CALDAIE GENERATORI DI ARIA CALDA WWW.FORNOLEGNAMATIC.IT WWW.CASADELBRUCIATORE.IT WWW.FORNIPIZZERIA.COM INDICE A PELLET GRANVULCANO B-H SQUARE & B-H
A volte é INTUIZIONE a volte è INGEGNO, altre volte è solo FORTUNA, ma per fare le cose fatte bene serve IMPEGNO E PASSIONE!
100% ITALIA A volte é INTUIZIONE a volte è INGEGNO, altre volte è solo FORTUNA, ma per fare le cose fatte bene serve IMPEGNO E PASSIONE! 4 buoni motivi che fanno la differenza perché scegliere il nostro
Solida 8 PL. caldaie in ghisa a combustibili solidi predisposta per integrazione con kit funzionamento a pellet
Le caldaie di ghisa SOLIDA 8 PL sono una valida proposta agli attuali problemi energetici, in quanto adatte a funzionare a legna, carbone e pellet. Abbinando infatti alla caldaia il kit pellet è possibile
S T PER RISCALDAMENTO
S T PER RISCALDAMENTO INDICE RESIDENZIALE B R U C I ATO R I (4 CALDAIE (10 INDUSTRIALE GENERATORI (16 B R U C I ATO R I CALDAIE (18 34 2 3 B-HOME BRUCIATORI A PELLET RESIDENZIALE MODELLO b-home round b-home
SENSE. Una nuova sensazione Dovre
SENSE Una nuova sensazione Dovre Affidatevi a Dovre: Il vostro confort di calore. la nostra tradizione ed esperienza Le stufe e caminetti Dovre trovano le loro origini nei grandi freddi inverni del nord.
Stufe Termostufe ed Inserti a pellet Catalogo Tecnico Illustrativo
Stufe Termostufe ed Inserti a pellet Catalogo Tecnico Illustrativo VANTAGGI NUOVO CORPO STUFA AD ALTA EFFICIENZA (92,7%) NUOVO CORPO STUDIATO PER AUMENTARE LE PRESTAZIONI TERMICHE ED I RENDIMENTI EFFICIENZA
Riunione tecnica Agenti Novità
Riunione tecnica Agenti Novità 2014 Linea nuovi prodotti 2014 Legna Stufe ad aria Stufe ad aria Ventilate Astrid Flò TermoStufe: Norma Classic S Idro D.S.A. Norma S Idro Steel D.S.A. Norma S Idro Steel
Sommario GENERATORI A PELLET STUFE A PELLET ARIA 4 STUFE A PELLET IDRO 10 CALDAIE A PELLET 18 INSERTO A PELLET ARIA 20 INSERTO A PELLET IDRO 22
CATALOGO TECNICO 2014 Sommario GENERATORI A PELLET STUFE A PELLET ARIA 4 STUFE A PELLET IDRO 10 CALDAIE A PELLET 18 INSERTO A PELLET ARIA 20 INSERTO A PELLET IDRO 22 GENERATORI A LEGNA MONOBLOCCHI AD ARIA
Caminetti e Stufe L evoluzione Tecnologica
Caminetti e Stufe L evoluzione Tecnologica, 13 Gennaio 2012 Luca Mariotti Gruppo Unicalor Ceced Italia GS-001 1/4/00-1 le prime soluzioni IL FOCOLARE APERTO: scalda solo per irraggiamento rendimenti del
Principio di funzionamento
anta piano, vaso aperto cod. 612930 anta piano, vaso chiuso cod. 612940 portellone piano, vaso aperto cod. 612950 portellone piano, vaso chiuso cod. 612960 Principio di funzionamento Il termocaminetto
Caldaie per biocombustibili
BIOCOMBUSTIBILI 12 FACCIATE.QXD 26-03-2003 11:23 Pagina 1 Caldaie per biocombustibili Multi-Heat biomassa Solo Innova legna Solo Plus legna BIOCOMBUSTIBILI 12 FACCIATE.QXD 26-03-2003 11:23 Pagina 2 MULTI-HEAT
Aura IN. Accessori a richiesta. Certificazione. Come ordinare Aura IN?
Aura IN Caldaie a condensazione, a camera stagna ad altissimo rendimento adatte per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Funzionamento a "tiraggio forzato tipo B23". Sistema antigelo
PELLEXIA DATI TECNICI. ediz. 07/2011. Unical SET LAMBDA AUX1 AUX2 AUX3 AUX4 AUX5 MENU W/O BURNER
LAMBDA MENU AUX AUX AUX AUX 0 I PELLEXIA Unical ediz. 07/0 DATI TECNICI MENU AUX AUX AUX AUX Caratteristiche tecniche e dimensioni CARATTERISTICHE TECNICHE E DIMENSIONI. -CARATTERISTICHE TECNICHE Il generatore
ECONCEPT 25 C CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO
CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, PER SANITARIO E RISCALDAMENTO ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE cod. 3544555/0 ediz. 11/2003 1. ISTRUZIONI D USO 1.1 Presentazione Gentile Cliente,
Novità Collezione 2016 /2017. DESIGN italiano
Novità Collezione 2016 /2017 DESIGN italiano 2 Passione italiana Novità Collezione 2016 /2017 Indice Pag. Stufe a pellet Petite 6 Slim 8 C / 10 C Cayenne 14 / 16 Cayenne 14 C / 16 C 4-5 6-7 8-9 10-11 Termostufe
-50% 841,80 395,08 9,90 939, ,00 482,00
Per il vostro caldo inverno DOVE TROVI QUESTO LOGO RICEVERAI IN OMAGGIO un aspiracenere elettrico mod. Cinix motore silenziato, funzione aspirazione e soffiaggio, serbatoio acciaio inox 15 lt, tubo flessibile
OpaliaFast. Scaldabagni a gas. Opalia F
OpaliaFast Opalia Scaldabagni a gas OpaliaFast Opalia C Opalia F OpaliaFast stagna FAST aquaspeed display Scaldabagni a gas istantanei con microaccumulo L intera gamma Opalia si caratterizza per gli elevati
CALDAIE a pellet Edilkamin
UNA SCELTA VINCENTE PER RISPARMIARE utilizzando pellet RISPARMI in 1 anno: fino a 3150 rispetto al GPL, 1200 rispetto al GASOLIO, 500 rispetto al METANO 3700,00 fino a 33 kw 290 m 2 fino a 24 kw 210 m
Pompa di calore per produzione di Acqua Calda Sanitaria
Pompa di calore per produzione di Acqua Calda Sanitaria Incentivata con il CONTO ENERGIA TERMICO POMPA DI CALORE ACQUA PLUS 300 POMPA DI CALORE PER ACQUA SANITARIA ACQUA PLUS 300 La Pompa di calore ACQUA
Pz. Pz. Colore Cappuccino Colore Bianco
STUFA A LEGNA Mod. MIGNON Attacco tubo Ø cm. 0 - Rivestimento esterno in acciaio smaltato - Testata in ghisa - Maniglia in ottone - Scuotigriglia azionabile dall esterno - Focolare in refrattario - Potenza
Residenziale Caldo SELVA PELLET
Residenziale Caldo SEVA EET Caldaie a biomassa Selva ellet H2 H1 H1 H2 Caldaie a pellet in acciaio Rendimento omologato secondo classe 3 EN 303-5 coerciale H1 H2 eso netto kg SEVA 20 A - 20 O 2 1010 1210
Vantaggi NUOVO CORPO STUFA
Vantaggi NUOVO CORPO STUFA AD ALTA EFFICIENZA (91%) nuovo corpo Studiato per aumentare le prestazioni termiche ed i rendimenti Efficienza = 91-92% = minori consumi = + risparmio CONVEZIONE SECONDARIA per
CALDAIA MURALE TRADIZIONALE. Colibrì Speed CA. Minimo Ingombro 100% Risparmio nei consumi
CALDAIA MURALE TRADIZIONALE Colibrì Speed CA Minimo Ingombro 100% Risparmio nei consumi La caldaia istantanea ad elevatissimo rapporto costo/efficacia + Comfort - Consumi Caratteristiche generali La gamma
ETA: SH-P 20 / 30 kw
ETA: SH-P 20 / 30 kw ETA, azienda austriaca leader per eccellenza nel settore del riscaldamento a biomassa, ha creato una caldaia che ottimizza al meglio i consumi e riduce notevolmente gli interventi
Per il vostro comfort, per la vostra sicurezza, la nostra qualità, il nostro servizio.
La vostra sicurezza e la f unzionalità dei nostri componenti è il nostro più grande impegno Sicurèzza, gas, in caso di mancanza del gas la valvola di sicurezza blocca la caldaia Sicurèzza caldaia, in caso
Kalorina serie 22. Pellet elettronica. energie rinnovabili CALDAIA PER. Ambienti domestici COMBUSTIBILI
www.tatano.it energie rinnovabili Kalorina serie Pellet elettronica CALDAIA PER COMBUSTIBILI Ambienti domestici Pellet di legna Legna Sansa Nocciolino Gusci triti Cereali mod. BK Per chi cerca una soluzione
ixincondens 25C/IT (M) (cod. 00916360)
ixincondens 25C/IT (M) (cod. 00916360) Caldaie a condensazione a camera stagna ad altissimo rendimento adatte per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Corpo caldaia lamellare in alluminio
controllo della distribuzione dell aria di combustione, pulizia del vetro, nessun consumo di aria ambiente, assenza di CO nella stanza di soggiorno
3 porte porta vetrata, porta massiccia, fuoco aperto ottima regolazione regolazione fine dell aria di combustione dell aria comburente ermeticità controllo della distribuzione dell aria di combustione,
Apparecchi a combustibili solidi. Catalogo 2008/09
Apparecchi a combustibili solidi Catalogo 2008/09 Apparecchi a combustibili solidi KVS MORAVIA www.kvs-ekodivize.cz 5. KVS MORAVIA TP 9100 6. Termocucina a combustibili solidi dotata di forno e destinata
50anni. di calore e tecnologia. molto di più su
50anni di calore e tecnologia molto di più su www.edilkamin.com Pannello solare termico Centralina Domoklima Impianto idrosanitario Pannelli radianti a pavimento Stazione solare - termosifoni e i pannelli
Beretta presenta Ciao Green, importante novità nel segmento delle caldaie murali a condensazione.
Ciao Green Beretta presenta Ciao Green, importante novità nel segmento delle caldaie murali a condensazione. Scambiatore condensante in alluminio Rendimento HHHH secondo Direttiva Europea CEE 92/42 Classe
FAVILLA F.P. 15. novità 2015. 4,5 / 15 kw TERMOCAMINETTO A PELLET CANALIZZABILE
FAVILLA F.P. 15 4,5 / 15 kw TERMOCAMINETTO A PELLET CANALIZZABILE novità 2015 Grazie alle quattro uscite superiori è possibile canalizzare l aria calda in più ambienti della casa La centralina e le componenti
Sommario. Guida al capitolato 2 Dati tecnici 4 Descrizione e installazione 6 Aspirazione aria e scarico fumi 8 Accessori 9
Basamento Standard Residenziale Sommario Guida al capitolato Dati tecnici 4 Descrizione e installazione Aspirazione aria e scarico fumi Accessori 9 1 Novella R.A.I. Guida al capitolato Novella R.A.I. caldaia
Riscaldamento a legna e pellet
Riscaldamento a legna e pellet Nuovo stabilimento Venturi in Arad Il legno è un combustibile locale che si rigenera localmente, non dipende dalle politiche internazionali o dalla tassazione dei derivati
Slim. Caldaie a terra a gas
SLIM2000.QXD 26032003 11:30 Pagina 1 Slim Caldaie a terra a gas SLIM2000.QXD 26032003 11:30 Pagina 2 L innovaz SLIM2000.QXD 26032003 11:30 Pagina 3 zione in 35 cm Gamma SOLO RISCALDAMENTO SLIM 1.230 Fi
ISTRUZIONI MONOBLOCCHI DESIGN Revisione
ISTRUZIONI MONOBLOCCHI DESIGN Revisione 10.2007 02 Monoblocchi DESIGN in acciaio e refrattario Spaccato DESIGN D1200 N Q.tà Descrizione (in francese) Codice Dimensioni Utilizzare tubi per la canna fumaria
SolarMaster Condensing RISCALDAMENTO E ACQUA CALDA A VOLONTÀ INTEGRANDO ALLA CONDENSAZIONE L ENERGIA DEL SOLE. With the future in mind
With the future in mind SolarMaster Condensing Solare e Condensazione integrati RISCALDAMENTO E ACQUA CALDA A VOLONTÀ INTEGRANDO ALLA CONDENSAZIONE L ENERGIA DEL SOLE excellence in hot water SolarMaster
Stufe Termostufe ed Inserti a pellet Catalogo Tecnico Illustrativo
Stufe Termostufe ed Inserti a pellet Catalogo Tecnico Illustrativo VANTAGGI NUOVO CORPO STUFA AD ALTA EFFICIENZA (92,7) NUOVO CORPO STUDIATO PER AUMENTARE LE PRESTAZIONI TERMICHE ED I RENDIMENTI EFFICIENZA
3.4 RENDAMAX R600 - R3600. RENDAMAX 600 kw. RENDAMAX 3600 SB kw
3.4 RENDAMAX R600 - R3600 RENDAMAX 600 kw Dir. Rend. 92/42/CEE 3.4-2 Descrizione del prodotto 3.4-3 Codici prodotto e prezzi 3.4-4 Proposte di sistema RENDAMAX 3.4-10 Accessori 3.4-14 Funzionalità regolazioni
... i furbi riscaldano c. thermi nator II Caldaia a legna
II Caldaia a legna rende indipendenti nator thermi Usate il combustibile giusto i furbi riscaldano con la legna! www.fotolia.com Pelletskessel ... i furbi riscaldano c thermi nator II Caldaia a legna 2
Nelle foto che seguono si pou' vedere lo schema di funzionamento delle caldaia e un esempio di caricamento della legna.
CALDAIE LA NORDICA A FIAMMA INVERSA SERIE ATMOS Nelle foto che seguono si pou' vedere lo schema di funzionamento delle caldaia e un esempio di caricamento della legna. VANTAGGI Ecco i principali vantaggi
Come scegliere la tua stufa.
Come scegliere la tua stufa. I consigli di QUALE SISTEMA PREFERIRE? La decisione su quale sistema di riscaldamento utilizzare dipende da molti fattori: oltre alla scelta del combustibile, bisogna valutare
i migliori gradi centigradi PEGASUS N Moduli termici bistadio, a basamento, a gas, in ghisa per installazioni in batteria
i migliori gradi centigradi PEGASUS N Moduli termici bistadio, a basamento, a gas, in ghisa per installazioni in batteria PEGASUS N Gamma La serie PEGASUS N è costistuita da generatori termici a basamento,
Bimetal Condens MK e M110
Bimetal Condens MK e M110 Bimetal Condens MK Moduli compatti a condensazione per la realizzazione di centrali termiche Caratteristiche principali: Sistema di scambio acqua/acqua Autodiagnosi con segnalazione
