curriculum vitae MEAZZINI MASSIMO architetto

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "curriculum vitae MEAZZINI MASSIMO architetto"

Transcript

1 . CITTA' DI CASTELLO -PG- Viale dei Tigli 1/A Tel.: 075/ Fax: 075/ Cell PEC : massimo.meazzini@archiworldpec.it curriculum vitae MEAZZINI MASSIMO architetto Informazioni personali Stato civile:coniugato Nazionalità:italiana Data di nascita: Luogo di nascita:sansepolcro -AR- Residenza:Città di Castello -PG- Studio: viale dei Tigli 1/A Città di Castello-PG- ISTRUZIONE 1970 DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE 1976 LAUREA IN ARCHITETTURA c/o Università degli Studi di Firenze con votazione finale di 110/110.conseguita il Iscritto all'albo degli architetti della provincia di Perugia al n* 453 dal 24/04/1986 (già iscritto in modo continuativo prima all'albo della Toscana dal al 1981, successivamente a quello provinciale di Arezzo ora istituito dal al 1986 ). Specializzazione e Inserimento nella lista Nazionale di Esperti in Beni Ambientali..ABILITATO. Abilitazione al coordinamento della sicurezza nei cantieri edili L.626/94 e succ. mod. ed int. Abilitato al Collaudo Statico di Immobili. Inserito fra i tecnici di fiducia, C.T.U c/o Tribunale di Perugia.

2 PRINCIPALI ESPERIENZE PROFESSIONALI Servizi tecnici relativi a lavori ultimati 'Ristrutturazione vecchio ospedale di Città di Castello (reparto radiologia - nuove sale operatorie, reparto medicina, studio D.E.U- ristrutturazione per fisioterapia e rieducazione motoria) Ubicazione: complesso ospedaliero di Città di Castello, Via Muzzi, Città di Castello. Committente: ASL n. 1 dell Umbria Periodo di esecuzione del servizio: Dicembre 1985 (affidamento incarico) Ottobre Importo dei lavori circa: ,00 Classe e Categorie: I/b I/g III/a III/b III/c Servizi svolti: Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva architettonica (previ pareri di tutti gli Uffici competenti) e strutturale e impiantistica dell opera,direzione lavori, contabilità. Restauro dell ex chiesa di Sant Antonio a Città di Castello finalizzato alla nuova destinazione di Auditorium. (Auditorium di Sant Antonio) Ubicazione: Piazza Gioberti, Città di Castello Perugia. Committente: Comune di Città di Castello Periodo di esecuzione del servizio: Luglio 2000 (affidamento incarico) giugno 2006 (completamento dell opera e collaudo tecnico amministrativo) Importo dei lavori circa: ,00 Classe e Categorie: I/d Servizi svolti: Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva architettonica dell opera, con la quale sono stati acquisiti tutti i permessi ed i pareri necessari (Permessi di Costruire, Parere Vigili del Fuoco, Parere igienico sanitario, Parere Sovrintendenza ai Beni Artistici ed Architettonici dell Umbria, ecc..) Computo Metrico, Direzione Lavori, Contabilità e Misura, Assistenza al Collaudo e Liquidazione, oltre alla redazione di due varianti in corso d opera.

3 Ristrutturazione edilizia e restauro del complesso edilizio Chiesa e Canonica di Corposano Ubicazione: loc. Corposano, Comune di Sangiustino Perugia. Committente: Parrocchia di Sangiustino Periodo di esecuzione del servizio: Luglio 1998 (affidamento incarico) giugno 2002 (completamento dell opera e collaudo tecnico amministrativo della chiesa) Importo dei lavori circa: ,00 Classe e Categorie: I/d I/g III/a III/b III/c Servizi svolti: Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva architettonica e strutturale dell opera, con la quale sono stati acquisiti tutti i permessi ed i pareri necessari ( Permessi di Costruire, Parere igienico sanitario, Parere Sovrintendenza ai Beni Artistici ed Architettonici dell Umbria, ecc..) Computo Metrico, Direzione Lavori, Contabilità e Misura, Assistenza al Collaudo e Liquidazione, oltre alla redazione di varianti in corso d opera. Realizzazione di una struttura sanitaria destinata all attività libero professionale intramuraria e riqualificazione dell ingresso principale de nuovo Ospedale di Città di Castello. Ubicazione: complesso ospedaliero di Città di Castello, Via Engels voc. Chioccolo. Committente: ASL n. 1 dell Umbria Periodo di esecuzione del servizio: Dicembre 2007 (affidamento incarico) Giugno 2009 Progettazione,Calcoli e D.L. Importo dei lavori: ,80 Classe e Categorie: I/b I/g III/a III/b III/c Servizi svolti: Costituita Associazione Temporanea di Professionisti con ingegnere per la parte strutturale ed impiantistica:

4 Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva architettonica dell opera, con la quale sono stati acquisiti tutti i permessi ed i pareri necessari (Permesso di Costruire, Nulla Osta Vigili del Fuoco, Parere igienico sanitario ecc..) Computo Metrico, Direzione Lavori, Contabilità e Misura, Assistenza al Collaudo e Liquidazione, oltre alla redazione di due varianti in corso d opera. Recupero e Restauro ad uso turistico residenziale di un ex complesso edilizio rurale in località Promano di Città di Castello Perugia Il complesso è costituito da cinque fabbricati dove trovano collocazione 14 unità abitative residenziali. Il complesso è dotato anche di piscina e campo da tennis. Ubicazione: Podere Pettinaro II in località Promano di Città di Castello Perugia. Committente: Pettinaro Holdings Srl Periodo di esecuzione del servizio: Luglio 2002 (affidamento incarico) Attualmente in corso d opera Importo dei lavori circa: ,00 Classe e Categorie: I/b I/g III/a III/b III/c Servizi svolti: Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva architettonica e strutturale dell opera, con la quale sono stati acquisiti tutti i permessi ed i pareri necessari (Piano di Recupero approvato nel Gennaio 2003, Permessi di Costruire, Parere igienico sanitario ecc..) Computo Metrico, Direzione Lavori, Contabilità e Misura, Assistenza al Collaudo e Liquidazione, oltre alla redazione di due varianti in corso d opera. Restauro e miglioramento sismico della Pieve di Canoscio (Monumento Nazionale) Ubicazione: Loc. Canoscio, Trestina di Città di Castello Perugia. Committente: Diocesi di Città di Castello

5 Periodo di esecuzione del servizio: Novembre 2009 (affidamento incarico) Fine lavori Aprile Importo dei lavori circa: ,00 Classe e Categorie: I/d I/g Servizi svolti: Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva architettonica dell opera, attualmente in corso d opera. Servizi tecnico- urbanistici relativi a lavori ultimati Comune di SANSEPOLCRO : Rilievo urbanistico del centro storico di Sansepolcro per la redazione di cartografia aggiornata ai fini della stesura del P.R.G. del Comune medesimo da parte dell architetto incaricato.( arch. Di Pietro ) Ubicazione: centro storico di Sansepolcro Arezzo. Committente: Comune di Sansepolcro Periodo di esecuzione del servizio: (affidamento incarico alla Cooperativa di progettazione di cui il sottoscritto faceva parte) Classe e Categorie: Urbanistica Servizi svolti: Rilievo Urbanistico. Compartecipazione nella progettazione di un centro di quartiere.s.lazzero. Ubicazione: San Lazzero di Sansepolcro Arezzo. Committente: Comune di Sansepolcro Periodo di esecuzione del servizio: (affidamento incarico alla Cooperativa di progettazione di cui il sottoscritto faceva parte) Classe e Categorie: I/b Servizi svolti: Progettazione preliminare architettonica. Comune di CAPRESE MICHELANGELO : Progettazione di un piano particolareggiato di iniziativa pubblica.

6 Ubicazione: loc. Caroni Comune di Caprese Michelangelo Arezzo. Committente: Comune di Caprese Michelangelo Periodo di esecuzione del servizio: Classe e Categorie: Urbanistica Servizi svolti: redazione cartografica e operativa del Piano successivamente approvato dalla Regione Toscana e Comune di Caprese Michelangelo. Rilevazione e indagine su tutte le zone "A" del Comune di Caprese Michelangelo con ricerca storica e schedatura dei principali edifici di interesse storico ed artistico. Ubicazione: Comune di Caprese Michelangelo Arezzo. Committente: Comune di Caprese Michelangelo Periodo di esecuzione del servizio: Classe e Categorie: Urbanistica Servizi svolti: redazione cartografica fotografica e schedatura Progettazione e sistemazioni di aree a parcheggio e verde attrezzato. Ubicazione: Caprese Michelangelo Arezzo. Committente: Comune di Caprese Michelangelo Periodo di esecuzione del servizio: 1984 Importo dei lavori: ,00 Classe e Categorie: VI/a Servizi svolti: Progettazione, Direzione Lavori e Contabilità. Comune di CITTA' DI CASTELLO : Progettazione con ricerca storiografica, del piano particolareggiato dell'area " EX SO.GE.MA." e zone limitrofe:collaborazione con arch. Aldo Rossi. E collaborazione con il gruppo di progettazione dello studio per il Manuale del Recupero del Centro Storico.

7 (arch. Pannella ) Ubicazione: Città di Castello, Committente: Comune Città di Castello. Periodo di esecuzione del servizio: Dicembre 1995 (affidamento incarico) Settembre 1996 Classe e Categorie: Progettazione urbanistica. Servizi svolti: Studio di fattibilità e progetto preliminare. Progetto di un Centro Protesi per l Italia centrale (con compartecipazione della Provincia di Perugia, Comune di Umbertide, Regione Umbria e INAIL). Ubicazione: Umbertide Committente: INAIL, Comune di Umbertide ed altri Incarico conferito Aprile 1992 consegnato alla committenza nel 1994 (mai realizzato per problemi insorti in seno alla committenza). Classe e Categorie: I/c Servizi svolti: Progettazione preliminare e definitiva architettonica dell opera. Redazione di un Piano Attuativo Progetto Norma di iniziativa pubblica presso il Comune di San Giustino in località Celalba. Ubicazione: Loc. Celalba, San Giustino - Perugia. Committente: Comune di San Giustino Periodo di esecuzione del servizio: Novembre 2000 (affidamento incarico) Approvazione da parte della Regione dell Umbria Giugno Servizi svolti: Progettazione urbanistica. servizi tecnici ancora in corso d opera

8

Attualmente l incarico presso l azienda è quello di Facility manager come responsabile della manutenzione edile degli edifici della Tenuta

Attualmente l incarico presso l azienda è quello di Facility manager come responsabile della manutenzione edile degli edifici della Tenuta Informazioni personali nome Irene Sassetti nazionalità Italiana luogo e data di nascita Livorno, 10.06.1981 Esperienze lavorative da marzo 2105 ad oggi Tenuta Di Castelfalfi spa Loc. Castelfalfi, Montaione

Dettagli

STUDIO DI INGEGNERIA - Ing. Franco Pasqualotto

STUDIO DI INGEGNERIA - Ing. Franco Pasqualotto Urbanistica Architettura Strutture Impianti Progettazioni di Opere Pubbliche Urbanistica Architettura Strutture Impianti Progettazioni di Opere Pubbliche CURRICULUM VITAE Titolare: ing. Franco Pasqualotto,

Dettagli

Architetto Fausto Savini

Architetto Fausto Savini Architetto Fausto Savini Viale Firenze,75 Foligno tel. 0742/321717 338/8968257 Dati personali Istruzione Stato civile: Coniugato Data di nascita: 31-01-1968 Luogo di nascita: Foligno (PG) Residenza: Foligno,

Dettagli

CURRICULUM VITAE di Francesco Casola

CURRICULUM VITAE di Francesco Casola CURRICULUM VITAE di Francesco Casola dott. arch. francesco casola nato a vittorio veneto -tv- il 06.01.1969 c.f. CSLFNC69A06M089G studio in via manfrin 10/b san vito al tagliamento pordenone p. iva: 01513590933

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE Università degli Studi di Trento, facoltà di Ingegneria Corso di laurea in Ingegneria Civile indirizzo Edile;

CURRICULUM PROFESSIONALE Università degli Studi di Trento, facoltà di Ingegneria Corso di laurea in Ingegneria Civile indirizzo Edile; Ing. Alessandro Zanella via F. Marchetti, 438/B 38020 Dimaro Folgarida (TN) Tel/Fax 0463 974642 329 2083047 E-mail alessandro.zanella@hotmail.it PEC alessandro.zanella@ingpec.eu C.F. ZNLLSN78E28C794M P.I.02014060228

Dettagli

CURRICULUM ARCH. MASSIMO BERTUCCELLI. Anno 1980: laurea in Architettura conseguita presso la facoltà di Architettura

CURRICULUM ARCH. MASSIMO BERTUCCELLI. Anno 1980: laurea in Architettura conseguita presso la facoltà di Architettura CURRICULUM ARCH. MASSIMO BERTUCCELLI Corso di studi, abilitazioni: Anno 1980: laurea in Architettura conseguita presso la facoltà di Architettura di Firenze nell Anno Accademico 1979/80, votazione conseguita

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Residente in Via Pirandello Cap Città : Botrugno. Indirizzo dello Studio Via Pirandello Cap Città : Botrugno

CURRICULUM VITAE. Residente in Via Pirandello Cap Città : Botrugno. Indirizzo dello Studio Via Pirandello Cap Città : Botrugno CURRICULUM VITAE IL SOTTOSCRITTO: Titolo, Cognome e Nome ing. MANZO Antonio Data e luogo di nascita, 27.05.1953 Residente in Via Pirandello Cap 73020 Città : Codice Fiscale MNZ NTN 53E27 B086H Partita

Dettagli

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE 1 CURRICULUM VITAE E PROFESSIONALE Dati Personali Nome: Claudia Cognome: Sciamanna Luogo e data di Nascita: Roma, 11/10/1969 Residenza: Via Caprareccia, n.6 00184 Roma Recapito telefonici: 347/ 70.22.300

Dettagli

via Fornase 112/C Spinea (VE) Codice Fiscale e Partita Iva: c.f. NGRNDR69S17F241J, p.i.

via Fornase 112/C Spinea (VE) Codice Fiscale e Partita Iva: c.f. NGRNDR69S17F241J, p.i. CURRICULUM PROFESSIONALE Dati personali Nome e Cognome: Residente: Studio professionale: ANDREA ONGARO via Fornase 112/C 30038 Spinea (VE) via Roma, 60 30038 Spinea Ve Tel. 0415412857, fax. 0415088774

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo LORICCHIO ARCH. DEMETRIO VICO IV MARZILE,9-87069 SAN DEMETRIO CORONE (COSENZA) - ITALIA Telefono

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PEDRETTI ROBERTO VIA BERENINI,106-43036 FIDENZA (PR) Telefono 0524 522126-335 5323637 Fax 0524

Dettagli

Walter Barducci. architetto CURRICULUM VITAE

Walter Barducci. architetto CURRICULUM VITAE Walter Barducci architetto CURRICULUM VITAE Finale Ligure, 10.09.2013 CURRICULUM VITAE WALTER BARDUCCI, nato a Savona il 26.05.1962, è residente in Finale Ligure Via Cavasola n.44/a, coniugato con due

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Reso come autocertificazione ai sensi, ai sensi dell art.76 del D.P.R. N. 445/2000 Peco Informazioni personali Cognome e Nome Arch. Roberto Mastroddi Indirizzo Residenza : Telefono

Dettagli

ULIANA, GIANFRANCO VIA BORGO PIAZZA, N 24, FREGONA (TV)

ULIANA, GIANFRANCO VIA BORGO PIAZZA, N 24, FREGONA (TV) C U R R I C U L U M V I T A E Nome Indirizzo INFORMAZIONI PERSONALI ULIANA, GIANFRANCO VIA BORGO PIAZZA, N 24, 31010 FREGONA (TV) Telefono Cel. 3287080899 Fax E-mail gianfranco.uliana@tin.it PEC: gianfranco.uliana@ingpec.eu

Dettagli

Laurea in Architettura (vecchio ordinamento)

Laurea in Architettura (vecchio ordinamento) F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIOVANNI CAVALIERI Telefono cell.: 333/1699789 Codice fiscale CVLGNN72C20H163M E-mail Pec Nazionalità Data

Dettagli

CURRICULUM VITAE et STUDIORUM

CURRICULUM VITAE et STUDIORUM CURRICULUM VITAE et STUDIORUM di Giovanni TEMPONE DATI PERSONALI Nome e cognome Giovanni TEMPONE Data e luogo di nascita 28 Maggio 1965 Barquisimeto (Venezuela) Residenza Via S. Antonio n 36, 85040 Sarconi

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SCAPOLAN MARTA Indirizzo Studio VIA SAN BARTOLOMEO DEGLI ARMENI 23/7 16122 GENOVA Telefono 3477947370 Fax

Dettagli

m ara g iani a r c h i t e t t o

m ara g iani a r c h i t e t t o architetto MARA GIANI nata a Vimercate -MB- il 10/07/1973 c.f. GNI MRA 73L50 M052Q P. IVA 04197640966 residente ad Aicurzio -MB- 20886, Via Giuseppe Malacrida, 14 Iscritta all Ordine degli Architetti P.P.C.

Dettagli

ELENCO DELLE DIREZIONI LAVORI SVOLTI O IN CORSO DI SVOLGIMENTO PIÙ RECENTI

ELENCO DELLE DIREZIONI LAVORI SVOLTI O IN CORSO DI SVOLGIMENTO PIÙ RECENTI Nome e cognome: Luogo e data di nascita: Dott. Arch. Cesare VALLE 06 gennaio 1962 - Roma, Italia Codice Fiscale: Titolo di studio: VLL GLG 67R 22H 501U Laurea in Architettura presso la Facoltà di Architettura

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Italiana ISTRUZIONE E FORMAZIONE ESPERIENZE LAVORATIVE. Nome PIAZZI PAOLA Indirizzo

INFORMAZIONI PERSONALI. Italiana ISTRUZIONE E FORMAZIONE ESPERIENZE LAVORATIVE. Nome PIAZZI PAOLA Indirizzo INFORMAZIONI PERSONALI Nome PIAZZI PAOLA Indirizzo VIA ALTASETA, 10 40123 BOLOGNA Telefono 328 2253970 Fax E-mail piazzipa@gmail.com Nazionalità Italiana Data di nascita 3 OTTOBRE 1961 ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Dettagli

ANTONELLA GARIBOLDI ARCHITETTO ISCRITTA ALL ORDINE DEGLI ARCHITETTI, CONSERVATORI E PAESAGGISTI DELLA PROVINCIA DI PAVIA CON IL N 855 SEZIONE A

ANTONELLA GARIBOLDI ARCHITETTO ISCRITTA ALL ORDINE DEGLI ARCHITETTI, CONSERVATORI E PAESAGGISTI DELLA PROVINCIA DI PAVIA CON IL N 855 SEZIONE A FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Residenza e Studio Telefono E-mail Posta Certificata Nazionalità Data di nascita Stato civile Codice fiscale Partita IVA ANTONELLA GARIBOLDI

Dettagli

Vincenzo Muccioli n. 13, cap , Rimini (RN), Italia. Gennaio 2014 ed attualmente. Progettista strutturale, D.L. strutturale

Vincenzo Muccioli n. 13, cap , Rimini (RN), Italia. Gennaio 2014 ed attualmente. Progettista strutturale, D.L. strutturale F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MAX FERRON Vincenzo Muccioli n. 13, cap. 47921, Rimini (RN), Italia Telefono e fax + 39 0541-412206

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI STUDIO TECNICO EDILE - maurizio ceppini ingegnere Via A.Costa n. 84 - Santarcangelo di Romagna (RN) - tel/fax 0541 623823; e-mail maurizio.ceppini@gmail.com Curriculum Vitae di Ceppini Maurizio INFORMAZIONI

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Leonee Veronica Via Ottavia Penna 70 Telefono 0933.60708 mobile 338.1801283 Fax 0933.22073 E-mail

Dettagli

SIB STUDIO DI INGEGNERIA DOTT. ING. GIANLUCA BUBBOLA

SIB STUDIO DI INGEGNERIA DOTT. ING. GIANLUCA BUBBOLA B STUDIO DI INGEGNERIA DOTT. ING. GIANLUCA BUBBOLA Via dell Aviere, 6-33170 PORDENE Telefono +39.434.555.233 Fax +39.434.555.233 e-mail gianluca.bubbola@libero.it CURRICULUM VITAE B.1 DATI PERSONALI Nato

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo STEFANO RUBELLINI Telefono / Fax 0742 326257 Cellulare 3389016684 E-mail PEC N.20, VIA ANDREA VICI,

Dettagli

STUDIO ROSMANI - ENGINEERING & ARCHITECTURE

STUDIO ROSMANI - ENGINEERING & ARCHITECTURE STUDIO ROSMANI ENGINEERING & ARCHITECTURE 25016 Ghedi (BS) Via Trento, 27b CURRICULUM PROFESSIONALE ING. STEFANO ROSMANI Nato a Leno (BS) il 14-02-1973, iscritto all Ordine degli Ingegneri della provincia

Dettagli

Telefono (+39) Fax (+39) web:

Telefono (+39) Fax (+39) web: C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo E-mail e web-site ARCH. PERETTI STELLA VIA DEL CARRO 64, 37010 SAN ZENO DI MONTAGNA - ITALIA Telefono (+39) 045.7285008 Nazionalità Fax

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo E-mail Posta elettronica certificata SCARDAZZA CHIARA VIA PIEMONTE N.4, 06084 BETTONA FRAZIONE

Dettagli

Curriculum professionale ARCHITETTO GINO TAVERNELLI. Via Roma 3 Pistrino (Pg) / via Alfieri 6 San Giustino (Pg)

Curriculum professionale ARCHITETTO GINO TAVERNELLI. Via Roma 3 Pistrino (Pg) / via Alfieri 6 San Giustino (Pg) Curriculum professionale ARCHITETTO GINO TAVERNELLI Via Roma 3 Pistrino (Pg) / via Alfieri 6 San Giustino (Pg) Curriculum breve Nome e cognome GINO TAVERNELLI Luogo e data nascita Città di Castello - 24/01/70

Dettagli

Curriculum Vitae Lorenzo Valentini

Curriculum Vitae Lorenzo Valentini Curriculum Vitae Lorenzo Valentini Informazioni personali Nome / Cognome Indirizzo residenza domicilio Lorenzo Valentini Telefono cellulare 328.3240144 E-mail Cittadinanza Via Rosa Venerini, 8/B, 00135

Dettagli

ACQUISIRE ELEMENTI SUL SITO

ACQUISIRE ELEMENTI SUL SITO TITOLO CORSO: ACQUISIRE ELEMENTI SUL SITO SEDE: VIA DELLE GRAZIE, PORDENONE SETTORE: APPRENDISTATO DURATA: 32 ORE DOCENTI: geom. EMANUELE CIOT, geom. SANDRO BUZZI, arch. ERICA BALLERINI, dott. DAVIDE PASINI

Dettagli

Curriculum professionale

Curriculum professionale Curriculum professionale il sottoscritto dott. ing. Paolo Bianchi nato a Nervi (GE) il 02/03/1965, di cittadinanza italiana, residente a Monsano (AN) in via Aroli 6/d, con studio in Jesi (AN) via Ancona

Dettagli

RELAZIONA E DICHIARA QUANTO SEGUE

RELAZIONA E DICHIARA QUANTO SEGUE PROTOCOLLO ORDINE DEGLI ARCHITETTI PIANIFICATORI PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI PESCARA Richiesta Vidimazione Parcella per Prestazioni Professionali Legge 143 del 02/03/49 Ordine degli Architetti,

Dettagli

CURRICULUM VITAE GIUSEPPE GIULIANI

CURRICULUM VITAE GIUSEPPE GIULIANI CURRICULUM VITAE GIUSEPPE GIULIANI INFORMAZIONI PERSONALI Nato a Cosenza il 29/01/1959 Nazionalità: Italiana Domicilio: Via Tommaso Arnoni, 7, Cosenza Telefono: 0984 23659 - Cell.: 368 3218317 Fax: 0984

Dettagli

Maurizio Borelli - Architetto. Laurea in ARCHITETTURA

Maurizio Borelli - Architetto. Laurea in ARCHITETTURA Curriculum Vitae Arch. Maurizio Borelli INFORMAZIONI PERSONALI Maurizio Borelli - Architetto Via Soleri 21 18038 Sanremo (IM) 0184462031 333 5957927 m.borelli@archiworld.it - PEC: maurizio.borelli@archiworldpec.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo AIMONETTI NICOLETTA VIA DE AMICIS 34 13900 BIELLA Telefono 015 23232 3394327687 Fax 015 23232 E-mail

Dettagli

Curriculum Vitae OARM - Europass

Curriculum Vitae OARM - Europass Curriculum Vitae OARM - Europass Informazioni Personali Cognome e Nome Indirizzi Telefoni E-mail PEC Sito web Cittadinanza Luogo e data di nascita Sesso Settore Professionale Ambiti di prevalente interesse

Dettagli

Titolare di studio tecnico di ingegneria. Studio ing. Luca Giacometti

Titolare di studio tecnico di ingegneria. Studio ing. Luca Giacometti Curriculum Vitae Luca Giacometti INFORMAZIONI PERSONALI Ing. Luca Giacometti via Bottelli 38-28041 Arona (NO) 0322 46201 328 5922191 giacometti@inwind.it - PEC: luca.giacometti@ingpec.eu www.ingegneriagiacometti.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome LORENZO BARDAZZI Indirizzo VIA G. PALINI, 17 59100 PRATO Telefono +39 3315992956 Fax +39 0574469691 E-mail

Dettagli

L a u r a M i o l a t o Ingegnere

L a u r a M i o l a t o Ingegnere L a u r a M i o l a t o Ingegnere Padova Via A. Vallisnieri 13/b Studio: Padova - via XX Settembre 35 Tel: 329 7429640 e-mail: laura_miolato@libero.it pec: laura.miolato@ingpec.eu C.F.: MLT LRA 63M69 G224R

Dettagli

Corso di Esperto in campo ambientale sul Nuovo Codice Ambientale dal D.Lgs 152/06 al nuovo decreto correttivo

Corso di Esperto in campo ambientale sul Nuovo Codice Ambientale dal D.Lgs 152/06 al nuovo decreto correttivo MASSIMILIANO SAPONE ARCHITETTO CURRICULUM VITAE nato a Milano il 30 luglio 1969 residenza: Via Principe Eugenio 8, 20155 Milano telefono cellulare: 329 1529171 fax: 02 92877802 email: m.sapone@fastwebnet.it

Dettagli

C URRICULUM V ITAE Riferimento: ARCHITETTO

C URRICULUM V ITAE Riferimento: ARCHITETTO C URRICULUM V ITAE Riferimento: ARCHITETTO INFORMAZIONI PERSONALI: NOME: Massimo Maiolino LUOGO E DATA DI NASCITA: Torre Annunziata 25 novembre 1963 INDIRIZZO: via G. Della Rocca, 120-80041 Boscoreale

Dettagli

ARCHITETTO ANTONIO BIGI Via Garibaldi 111/ Arezzo tel. e fax 0575/351228

ARCHITETTO ANTONIO BIGI Via Garibaldi 111/ Arezzo tel. e fax 0575/351228 ARCHITETTO ANTONIO BIGI Via Garibaldi 111/1 52100 Arezzo tel. e fax 0575/351228 CURRICULUM PROFESSIONALE A) Dati anagrafici e di studio Il sottoscritto arch. ANTONIO BIGI (cf. BGI NTN 46L22 A390E ) è nato

Dettagli

D O T T. A R C H. A N T O N I O I O N A

D O T T. A R C H. A N T O N I O I O N A C U R R I C U L U M V I T A E D O T T. A R C H. A N T O N I O I O N A INFORMAZIONI PERSONALI Nome: Antonio Iona Data di nascita: 09.02.1967 Luogo di nascita: Soveria Simeri (CZ) Residenza: Via C. Colombo,

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MARRELLA, GABRIELA C/O COMUNE DI UGENTO Telefono 0833-557239 Cell. E-mail gabriela.marrella@comune.ugento.le.it

Dettagli

Titolo della Tesi: Il Castello di Sassoforte a Roccastrada (relat. Prof. L. Marino).

Titolo della Tesi: Il Castello di Sassoforte a Roccastrada (relat. Prof. L. Marino). Arch. SPOLVERATI FRANCESCA MARIA Via Anna Magnani, 38/54 58100 GROSSETO c.f. SPLFNC67D55H449Q-p.iva 00315680538 CURRICULUM VITAE Francesca Maria Spolverati nata a Roccastrada (GR) il 15.04.1967 residente

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome Patrick Gregorio Indirizzo Loc. Cendraro 50D 22025 Lezzeno (CO) Telefono cell.: 347/0635958 E-mail

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. De Angelis Massimiliano Data di nascita 04/05/1971

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI. De Angelis Massimiliano Data di nascita 04/05/1971 INFORMAZIONI PERSONALI Nome De Angelis Massimiliano Data di nascita 04/05/1971 Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefonico dell ufficio Dirigente Ingegnere SSN ISTITUTO Responsabile -

Dettagli

S T E F A N O M I S I A N O

S T E F A N O M I S I A N O S T E F A N O M I S I A N O C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MISIANO STEFANO 8/43, VIA GRAMSCI, 20040, CAMBIAGO, ITALIA Telefono 02.95384254 Cellulare 328.5984539 Fax

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CABIATI ROBERTA VIA DEI VILLINI 29, 10092 BEINASCO (TO) Telefono 3382607793 Fax +39011 3581292 E-mail cabiatiroberta@libero.it

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GIOVANNI SEGALLA MALO (Provincia di Vicenza) Telefono 0445-585250 E-mail giovanni.segalla@comune.malo.vi.it Nazionalità Italiana

Dettagli

CURRICULUM VITAE LA SOTTOSCRITTA:

CURRICULUM VITAE LA SOTTOSCRITTA: CURRICULUM VITAE LA SOTTOSCRITTA: Titolo, Cognome e Nome ARCHITETTO NARDINI STEFANIA Data e luogo di nascita 14.07.1963 - LA SPEZIA Residente in Via LUNGOMARE 23 Cap 19025 Città PORTOVENERE (SP) Codice

Dettagli

a r c h i t e t t o e l e n a m o g n i via sant alessandro n. 46, bergamo - tel. 035/ , fax 035/

a r c h i t e t t o e l e n a m o g n i via sant alessandro n. 46, bergamo - tel. 035/ , fax 035/ CURRICULUM VITAE DATI PERSONALI cognome: Mogni; nome: Elena; data di nascita: 30/03/1973; luogo di nascita: Bergamo; codice fiscale: MGN LNE 73C70 A794R; albo: iscritta con il n. 2106 all Albo dell Ordine

Dettagli

GIANFRANCO DE VITO F O R M A T O

GIANFRANCO DE VITO F O R M A T O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIANFRANCO DE VITO Luogo e Data di nascita Residenza Nazionalità Recapito Telefonico Mobile Fax E-mail Pec

Dettagli

ESPERIENZA LAVORATIVA

ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Telefono 3683598810 E-mail Nazionalità Ingrassia Fonte Marilena marilenaingrassia@alice.it Italiana Data

Dettagli

CURRICULUM VITAE DICHIARA. che nel corso della propria carriera professionale ha espletato i seguenti incarichi:

CURRICULUM VITAE DICHIARA. che nel corso della propria carriera professionale ha espletato i seguenti incarichi: CURRICULUM VITAE Il sottoscritto Francesco Sanrocco nato il 16/07/1978 a Altamura, cf SNRFNC78L16A225V, iscritto all Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari al num 7814 dal 14.02.2006, con studio

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo NASI MATTEO VIA VECCHIEDA N.8, 42010 TOANO (RE) Telefono 338-4169886 Fax E-mail Nazionalità Nasi.matteo@libero.it

Dettagli

BACCALINI MARIO. Viale della Libertà n. 17/C PAVIA IT. PAVIA, 10 GIUGNO 1972 BCC MRA 72H10 G388B

BACCALINI MARIO. Viale della Libertà n. 17/C PAVIA IT. PAVIA, 10 GIUGNO 1972 BCC MRA 72H10 G388B F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome BACCALINI MARIO Indirizzo Viale della Libertà n. 17/C 27100 PAVIA IT E-mail personale Nazionalità mariobaccalini@libero.it

Dettagli

I LAVORI PUBBLICI: DALL INCARICO ALLA REALIZZAZIONE

I LAVORI PUBBLICI: DALL INCARICO ALLA REALIZZAZIONE ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI CATANIA FORMAZIONE ALL ATTIVITA PROFESSIONALE DI INGEGNERE I LAVORI PUBBLICI: DALL INCARICO ALLA REALIZZAZIONE ITER PROCEDURALE COMMITTENTE CONFERIMENTO INCARICO

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail GIOVANNI SEGALLA MALO (Provincia di Vicenza) 0445-585250 UFFICIO COMUNE DI MALO

Dettagli

Curriculum formativo-professionale

Curriculum formativo-professionale Curriculum formativo-professionale INFORMAZIONI PERSIONALI Generalita': Cognome : Polegri Nome : Cinzia Luogo e data di nascita Orvieto 15.06.1968 Indirizzo Via delle Acacie 14 Orvieto TR Telefono e fax

Dettagli

CURRICULUM VITAE. - iscritto all Albo dell Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna con n. 5139/A (anzianità 1994).

CURRICULUM VITAE. - iscritto all Albo dell Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna con n. 5139/A (anzianità 1994). Dott. Ing. Lorenzo Di Capua Via Fioravanti n. 88/5 40129 Bologna Tel. O51/360583 cell. 335/7412046 CURRICULUM VITAE NOME : Lorenzo A. COGNOME : Di Capua - iscritto all Albo dell Ordine degli Ingegneri

Dettagli

I LAVORI PUBBLICI: DALL INCARICO ALLA REALIZZAZIONE

I LAVORI PUBBLICI: DALL INCARICO ALLA REALIZZAZIONE ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI CATANIA FORMAZIONE ALL ATTIVITA PROFESSIONALE DI INGEGNERE I LAVORI PUBBLICI: DALL INCARICO ALLA REALIZZAZIONE ITER PROCEDURALE COMMITTENTE CONFERIMENTO INCARICO

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI STUDI PROFESSIONE

INFORMAZIONI PERSONALI STUDI PROFESSIONE INFORMAZIONI PERSONALI NOME: GABRIELE COGNOME: SCIATTI DATA E LUOGO DI NASCITA: PISTOIA 30/09/1978 RESIDENZA: PISTOIA, VIA PRATESE 336 CODICE FISCALE: SCT GRL 78P30 G713M PIVA: 01569610478 STATO CIVILE:

Dettagli

CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI FORMAZIONE SCOLASTICA E TITOLI LINGUE CONOSCIUTE CONOSCENZE INFORMATICHE. dott. arch.

CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI FORMAZIONE SCOLASTICA E TITOLI LINGUE CONOSCIUTE CONOSCENZE INFORMATICHE. dott. arch. CURRICULUM VITAE DATI ANAGRAFICI Nome: Chiara Cognome: Stefani Nazionalità: Italiana Nata a: Civita Castellana (VT) il 05. 08. 1979 Residente in: via Dei Falisci, 33 01034 Fabrica di Roma (VT) Telefono:

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL

F ORMATO EUROPEO PER IL F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIULIANA BRIULOTTA Data di nascita 11 Dicembre 1986 ESPERIENZE LAVORATIVE Date (da a) Novembre 2016 Dicembre 2016 Supporto tecnico per

Dettagli

Calcolo Onorari ai sensi del. DM Giustizia 17 giugno Area 1A, 2A, 2B, 2C

Calcolo Onorari ai sensi del. DM Giustizia 17 giugno Area 1A, 2A, 2B, 2C Calcolo Onorari ai sensi del DM Giustizia 17 giugno 2016 Area 1A, 2A, 2B, 2C MILANO IN CRESCITA Concorso Internazionale di Progettazione Scuola Pizzigoni importo opere 11.875.810,16 Importo Opere Classificazione

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE

CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE CURRICULUM PROFESSIONALE OPERE PUBBLICHE E PRIVATE 1 CURRICULUM PROFESSIONALE DATI PERSONALI E PROFESSIONALI Titolare: Ing. Andrea Prezzolini nato ad (SI) il 19/12/1946 ed ivi residente in Via Belvedere,

Dettagli

PROGETTI DELLO STUDIO ASSOCIATO (eseguiti negli ultimi anni)

PROGETTI DELLO STUDIO ASSOCIATO (eseguiti negli ultimi anni) PROGETTI DELLO STUDIO ASSOCIATO (eseguiti negli ultimi anni) Tel. 0371/425231-425356 - 1 - PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA LAVORI PUBBLICI ANNO 2018: Comune di Sant Angelo Lodigiano (LO) Ampliamento Cimitero

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE gestione e controllo della sicurezza nei luoghi di lavoro

CURRICULUM PROFESSIONALE gestione e controllo della sicurezza nei luoghi di lavoro PIERLUIGI MURRU CURRICULUM PROFESSIONALE gestione e controllo della sicurezza nei luoghi di lavoro INFORMAZIONI E RIFERIMENTI Luogo e data di nascita Cagliari, 7 luglio 1953 Indirizzo residenza Via Alberto

Dettagli

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI NOME / COGNOME INDIRIZZO TEL FAX E-MAIL PEC NAZIONALITÀ LUOGO E DATA DI NASCITA SETTORE PROFESSIONALE ESPERIENZA PROFESSIONALE TIPOLOGIA ATTIVITA

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE S Curriculum Professionale CURRICULUM PROFESSIONALE Dati anagrafici Codice Fiscale PRG LCU 64D21 C967P Nome Luca Cognome Pregnolato Indirizzo via Romea, 127/c Taglio di Po (RO) indirizzo Ufficio viale

Dettagli

Creiamo il Vostro spazio.

Creiamo il Vostro spazio. Creiamo il Vostro spazio. Lo studio di architettura progetti&progetti di Daniela Lamberti e Aldo Dotta nasce in forma associata nel 1998. LAMBERTI DANIELA, nasce a Torino, il 27 Gennaio 1963, si laurea

Dettagli

STUDIO ASSOCIATO DI ARCHITETTURA NATURALE BIO-CLIMATICA Via Borgo Grande 19, Cologna Veneta (VR) - Tel e Fax

STUDIO ASSOCIATO DI ARCHITETTURA NATURALE BIO-CLIMATICA Via Borgo Grande 19, Cologna Veneta (VR) - Tel e Fax STUDIO ASSOCIATO DI ARCHITETTURA NATURALE BIO-CLIMATICA Via Borgo Grande 19, 37044 Cologna Veneta (VR) - Tel e Fax 0442 85.195 Arch. Guido Poletto Arch. Adriana Di Cesare Ing. Ruggero Poletto Ing. Carlo

Dettagli

Curriculum vitae di Solange SIGNORINI - Architetto

Curriculum vitae di Solange SIGNORINI - Architetto Pagina 2 di 5 Date 06/2011-07/2015 Responsabile Unico Procedimento Tipo di attività o settore Ristrutturazione edilizia Descrizione Incarico di Responsabile del Procedimento dei lavori Opere Complementari

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono 050 509650 Fax E-mail SALVETTI MASSIMO SCUOLA NORMALE SUPERIORE PIAZZA DEI CAVALIERI N.7 PISA massimo.salvetti@sns.it

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI VIA VENTI SETTEMBRE 11/13B, CAMOGLI (GE), ITALIA. ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE

INFORMAZIONI PERSONALI VIA VENTI SETTEMBRE 11/13B, CAMOGLI (GE), ITALIA. ESPERIENZA LAVORATIVA CURRICULUM VITAE CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GARAU LUCA Indirizzo VIA VENTI SETTEMBRE 11/13B, 16032 CAMOGLI (GE), ITALIA Telefono Cell. 3316809749 Fax 01089000489 lucgara@gmail.com E-mail Nazionalità Italiana

Dettagli

FRANCESCO LANARI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA

FRANCESCO LANARI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA FRANCESCO LANARI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Lanari Francesco Via G. Amendola, 63-06083 Bastia Umbra (PG) - Italia Cellulare (+ 39) 349.6424418 Telefono (+ 39) 075.8019855 E-mail

Dettagli

CURRICULUM VITAE - GIULIO RUGGIRELLO - INFORMAZIONI PRELIMINARI

CURRICULUM VITAE - GIULIO RUGGIRELLO - INFORMAZIONI PRELIMINARI CURRICULUM VITAE - GIULIO RUGGIRELLO - INFORMAZIONI PRELIMINARI ANAGRAFICA Nome GIULIO Cognome RUGGIRELLO Codice fiscale RGGGLI78B14A326C Nazionalità ITALIANA Data nascita 14/02/1978 Partita iva 01907700221

Dettagli

PERMESSO DI COSTRUIRE Art. 10 D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e s.m.i.

PERMESSO DI COSTRUIRE Art. 10 D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e s.m.i. Al SINDACO del Comune di Mesero Servizio di Edilizia Privata Marca da Bollo 14,62 Protocollo generale Pratica edilizia PERMESSO DI COSTRUIRE Art. 10 D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e s.m.i. Il Sottoscritto

Dettagli

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI SALVETTI MASSIMO SCUOLA NORMALE SUPERIORE PIAZZA DEI CAVALIERI N.7 PISA ESPERIENZA LAVORATIVA

F ORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI SALVETTI MASSIMO SCUOLA NORMALE SUPERIORE PIAZZA DEI CAVALIERI N.7 PISA ESPERIENZA LAVORATIVA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SALVETTI MASSIMO SCUOLA NORMALE SUPERIORE PIAZZA DEI CAVALIERI N.7 PISA Telefono 050 509650 Fax E-mail massimo.salvetti@sns.it

Dettagli

Ing Maurizio MENCHETTI CURRICULUM PROFESSIONALE

Ing Maurizio MENCHETTI CURRICULUM PROFESSIONALE 1ALLEGATO 1 Ing Maurizio MENCHETTI CURRICULUM PROFESSIONALE Esperienze Formative : (abilitazioni, corsi, altri titoli, ecc.) Il Sottoscritto Dott.Ing. Maurizio MENCHETTI, nato a Montepulciano il 12.05.1955

Dettagli

ING. GATTA MICHELANGELO

ING. GATTA MICHELANGELO CURRICULUM VITAE ING. GATTA MICHELANGELO Pagina 1 di 15 C U R R I C U L U M V I T A E NOME E COGNOME Michelangelo GATTA LUOGO E DATA DI NASCITA San Paolo Bel Sito 07-11-1968 LUOGO DI RESIDENZA Roccarainola

Dettagli

LUCA MONDINO architetto CURRICULUM PERSONALE

LUCA MONDINO architetto CURRICULUM PERSONALE CURRICULUM PERSONALE DATI ANAGRAFICI Nome: Luca Cognome: Mondino Data di nascita: 21.02.1980 Luogo di nascita: Ivrea Residenza: Via Rua n 8, 10035 Mazzè (TO) C.F.: MND LCU 80B21E379E E-mail: luca.mondo@email.it

Dettagli

Via Gramsci n PIEVE DI CENTO (BO) Tel. 051/ Fax. 051/ P.I. / C.F

Via Gramsci n PIEVE DI CENTO (BO) Tel. 051/ Fax. 051/ P.I. / C.F Prot. n. 4322 Pieve di Cento, 30.9.2016 All Ing. Franco Taddia Via Pietramellara 4/4 40131 BOLOGNA franco.taddia@studiotaddia.it All Ing. Tommaso Pazzaglia Via Irnerio 12 40126 BOLOGNA tommaso@pazzagliaingegneria.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ALIPERTI RAFFAELE Via Cavour, 20 81030 Cellole (CE) Telefono +39 0823 933737 +39 347 7418351 Fax:

Dettagli

ING. MASSIMO TADDIA CURRICULUM VITAE

ING. MASSIMO TADDIA CURRICULUM VITAE Servizio Tecnico Patrimoniale ING. MASSIMO TADDIA CURRICULUM VITAE Ing. Massimo Taddia CURRICULUM VITAE 1. DATI ANAGRAFICI Nato a Modena il 21 gennaio 1958 2. STUDI giugno 1986 Laurea in Ingegneria Civile

Dettagli

F O R M A T O INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PENATI CARLOTTA VIA CARLO ALBERTO N.7, LACCHIARELLA, MILANO, ITALIA.

F O R M A T O INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA PENATI CARLOTTA VIA CARLO ALBERTO N.7, LACCHIARELLA, MILANO, ITALIA. F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome/Cognome Indirizzo Telefono Fax E-mail PENATI CARLOTTA VIA CARLO ALBERTO N.7, 20084 LACCHIARELLA, MILANO,

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo SALVETTI MASSIMO VIA ANTONIO PISANO DETTO PISANELLO N.27 56100 PISA Telefono 050 560054 Fax E-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Giovanna Berrino Via della Pineta 24 16011 Arenzano (GE) Telefono 348 2102589 Fax 010 9110562 E-mail

Dettagli

CONTINANZA GIUSEPPE Via A. Grandi, 30/B NOVA MILANESE (MB) ITALIA-

CONTINANZA GIUSEPPE Via A. Grandi, 30/B NOVA MILANESE (MB) ITALIA- F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CONTINANZA GIUSEPPE Via A. Grandi, 30/B 20834 NOVA MILANESE (MB) ITALIA- Telefono 335 1674434 Fax E-mail giuseppe-continanza@libero.it

Dettagli

Curriculum Vitae Dott. Ing. Alberto Giora

Curriculum Vitae Dott. Ing. Alberto Giora Curriculum Vitae Dott. Ing. Alberto Giora Dati Personali : Giora Alberto Nato a Latina il 01/12/1974 Residente a Borgo Faiti (Latina) in via Conti d Anagni n 21 stato civile: coniugato Cod. Fiscale : GRI

Dettagli

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI

CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI NOME INDIRIZZO TELEFONO E.MAIL NAZIONALITA DATA DI NASCITA PATENTE MADRELINGUA ALTRE LINGUE capacità di lettura e scrittura capacità di espressione orale ESPERIENZE

Dettagli

Professionista in forma singola, titolare di Studio di Architettura

Professionista in forma singola, titolare di Studio di Architettura PRESENTAZIONE DATI ANAGRAFICI: Luisa Marabelli nata a Pavia il 18.02.1952, residente a Pavia in via Aldini n.1 cod. fisc.: MRB LSU 52B58 G388B part. IVA: 01248690180 con studio professionale in Pavia,

Dettagli

Determinazione dirigenziale

Determinazione dirigenziale SETTORE SETTORE RESTAURO, CULTURA, COMMERCIO E PROMOZIONE ECONOMICA E TURISTICA --- RESTAURO Determinazione dirigenziale Registro Generale N. 775 del 26/09/2017 Registro del Settore N. 285 del 26/09/2017

Dettagli

PERMESSO DI COSTRUIRE CHIEDE

PERMESSO DI COSTRUIRE CHIEDE Marca da Bollo 16,00 AL COMUNE DI BASIGLIO Settore Edilizia Privata e Urbanistica Piazza Leonardo Da Vinci, 1 20080 Basiglio (MI) Protocollo generale. Pratica edilizia PERMESSO DI COSTRUIRE (Art. 33 L.R.

Dettagli

Redazione offerte tecniche ed economiche per gare a procedura aperta Impresa: Mondo Costruzioni s.r.l. importo lavori vari

Redazione offerte tecniche ed economiche per gare a procedura aperta Impresa: Mondo Costruzioni s.r.l. importo lavori vari C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome ARCH. GIOVANNI SABATINO Indirizzo VIA AQUINO, TRAV. CAMMARANO N. 5-84018 SCAFATI (SA) Telefono/fax +39 081 8593785 Cell +39 368 7449540 E-mail

Dettagli

COMUNE DI PELLEZZANO

COMUNE DI PELLEZZANO MODELLO B tecnici COMUNE DI PELLEZZANO Provincia di Salerno ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INGEGNERIA ED ALTRI SERVIZI TECNICI INFERIORI ALLE SOGLIE COMUNITARIE SCHEDA

Dettagli