NOTA INFORMATIVA AI SENSI DELL ART. 68 DLGS 206/2005

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "NOTA INFORMATIVA AI SENSI DELL ART. 68 DLGS 206/2005"

Transcript

1 1 NOTA INFORMATIVA AI SENSI DELL ART. 68 DLGS 206/2005 Leggere attentamente la seguente nota informativa PRIMA di sottoscrivere il contratto Telepass Family, Telepass Twin, OPZIONE PREMIUM mediante accettazione delle clausole attraverso la validazione degli appositi campi, con procedura on-line regolata da apposita sezione del Codice del Consumo (art. 60 e s.s.) Prestatori TELEPASS S.p.A. Società per Azioni con socio unico, società soggetta all attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l Italia S.p.A., (di seguito denominata TLP ), con sede legale in Roma, via Bergamini, 50 capitale sociale ,00 interamente versato, codice fiscale , numero repertorio economico amministrativo (REA) RM , TELEPASS S.p.A. Customer Care Casella Postale 2310 succursale FIRENZE Comunicazione mediante il sito: Fax: o AUTOSTRADE PER L ITALIA, denominata ASPI SPA, Società per azioni soggetta all attività di direzione e coordinamento di Atlantia SpA - Capitale Sociale: Euro ,00 interamente versato - Codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Roma: REA-ROMA n P.IVA Sede Legale: Via A. Bergamini, Roma Comunicazione mediante info@autostrade.it Fax: o SERVIZIO OFFERTO CHI PUO ADERIRE Il servizio Telepass Family è rivolto esclusivamente a persone fisiche che siano titolari di carta di credito il cui Ente emittente sia convenzionato con TLP per tale servizio o che abbiano un conto corrente presso una filiale e/o dipendenza di un Istituto Bancario convenzionato per il servizio Telepass Family sito nel territorio italiano con particolari cicli di addebito e fatturazione di seguito indicati.

2 2 TLP consente l adesione al servizio Telepass Family e l utilizzo dell apparato Telepass per il pagamento dei pedaggi autostradali ai Clienti alle condizioni indicate nel contratto telepass a coloro che sottoscrivano, contestualmente al contratto Telepass Family, le Norme e Condizioni Generali di Autostrade per l Italia S.p.A. (di seguito denominata anche ASPI ) inerenti l utilizzo del sistema automatizzato per il pagamento di pedaggi autostradali presso le stazioni della rete autostradale italiana a pedaggio. I clienti sopra indicati possono aderire ai contratti telepass Twin ed opzione premium. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO TELEPASS E DEI SERVIZI AGGIUNTIVI TELEPASS FAMILY è il servizio dedicato alle persone fisiche per il pagamento dei pedaggi su tutta la rete autostradale italiana a pedaggio, tramite l apparato Telepass che potrà essere istallato esclusivamente su autoveicoli ad uso privato adibiti al trasporto di persone (veicoli a due assi) e su motoveicoli di cilindrata non inferiore a 150 cc, nonché per il pagamento di beni o servizi presso esercizi convenzionati. Ciascun apparato Telepass potrà essere abbinato fino ad un massimo di due targhe (compreso l eventuale motoveicolo) e la stessa targa non può essere abbinata a più di un apparato Telepass. Gli apparati Telepass, consegnati ai singoli Clienti a titolo di locazione, ai sensi dell art c.c., restano di proprietà di TLP, con ogni conseguenza di legge, e non possono essere ceduti a nessun titolo a terzi. L installazione dell apparato Telepass sul veicolo indicato deve essere fatta in conformità delle istruzioni indicate nel manuale d uso ed avviene a cura e spese del Cliente, che deve custodirlo e conservarlo ai sensi dell art.1587 del c.c. ASPI SPA consente ai propri Clienti di utilizzare le tessere Viacard o l apparato Telepass per il pagamento di transiti autostradali effettuati sulla rete autostradale italiana a pagamento in conformità dei contratti Telepass ed alle condizioni ivi descritte.

3 3 L accesso alle piste sia in entrata che in uscita dalla rete autostradale è regolamentato dal contratto ASPI SPA, formalizzato con il cliente unitamente al contratto Telepass. OPZIONE PREMIUM Il contratto OPZIONE Premium ( DI SEGUITO Opzione) consente ai clienti Telepass Family che aderiscano al servizio, di usufruire delle prestazioni di assistenza e delle agevolazioni (servizi) offerti da Telepass o da società Partner, elencati nella guida ai servizi, consultabile anche on line. I servizi possono essere aggiornati o variati come da informazioni indicate nella guida, comunicata ai Clienti tramite posta elettronica ed ogni modifica consente il recesso del cliente senza addebiti L OPZIONE può essere attivata su ciascun apparato collegato con contratto telepass family o telepass con viacard, ma su ciascun telepass può essere attivata una sola OPZIONE. La formalizzazione del contratto Opzione Premium dà diritto alla consegna di una Tessera Partnership ( CARD ) che riporta i dati del cliente, il codice univoco Premium la data di emissione. La tessera Premium è collegata all apparato prescelto dal cliente ed in sua disponibilità, in caso di variazione o sostituzione dell apparato la tessera sarà applicata automaticamente al nuovo apparato. La fruizione dei servizi avviene mediante presentazione della tessera, ovvero mediante indicazione dei dati richiesti se comunicati a distanza. OPZIONE PREMIUM EXTRA L opzione Premium Extra (di seguito Opzione EXTRA ) consente ai Clienti già titolari di Opzione Premium che ne facciano richiesta, di usufruire di servizi di assistenza ed agevolazioni aggiuntive (in seguito Servizi ) a quelli offerti con l Opzione Premium medesima. L Opzione EXTRA consente ai clienti di usufruire del Servizio di Soccorso Stradale, (in seguito definito Soccorso Stradale EXTRA ) secondo le modalità e i termini indicati nella Guida ai Servizi, fornita all atto dell adesione all Opzione EXTRA e pubblicata nel sito TLP si riserva di offrire ulteriori Servizi ai Clienti titolari dell Opzione Extra opzionali ed aggiuntivi rispetto a quello indicato nel precedente comma; in tal caso, TLP avrà facoltà di prevedere un canone, a titolo di

4 4 corrispettivo, ulteriore al canone mensile sopra indicato, per la fornitura di ciascun Servizio opzionale, che sarà comunicato da TLP. L Opzione EXTRA è riservata ai clienti titolari di un Opzione Premium attiva, limitatamente ai veicoli rientranti nelle classi di pedaggio A e B fino a 35 quintali, esclusi autobus, e può essere attivata su ciascuno degli apparati telepass collegato all Opzione Premium; su ciascun apparato può essere attivata una sola Opzione EXTRA. In caso di sostituzione dell apparato, l Opzione EXTRA viene automaticamente trasferita sul nuovo apparato consegnato al Cliente. I servizi e le agevolazioni offerti ai clienti titolari dell Opzione EXTRA saranno descritti in dettaglio nella Guida ai Servizi pubblicata nel sito Contratto Telepass Twin consente di usufruire di un apparato Telepass aggiuntivo, collegato al servizio TELEPASS FAMILY, ai clienti ed alle condizioni sopra descritte, nonché contestualmente di attivare un Opzione Premium sull apparato Telepass aggiuntivo alle condizioni economiche più vantaggiose. Il Cliente può richiedere un solo Telepass Twin per ogni contratto TELEPASS FAMILY, oltre a quello già in suo possesso. L OPZIONE PREMIUM, regolata dalle condizioni generali del medesimo contratto, a seguito di accettazione del contratto telepass Twin, viene attivata sull apparato Telepass aggiuntivo. Sull apparato Telepass aggiuntivo può essere attivata una sola OPZIONE PREMIUM. L utilizzo dell apparato Telepass aggiuntivo e l addebito degli importi relativi alle transazioni convalidate con l apparato stesso saranno regolamentati secondo le Norme e Condizioni Generali del servizio TELEPASS FAMILY. CONDIZIONI GENERALI AGGIUNTIVE TELEPASS riserva ai Clienti che abbiano espresso l adesione ed il proprio consenso per i relativi trattamenti dati, la facoltà di ricevere informazioni su iniziative commerciali inerenti prodotti servizi rivolti al segmento di mercato dei fruitori del servizio di pagamento Telepass. Tali attività sono promosse direttamente ed esclusivamente da TELEPASS.

5 5 COME ADERIRE Per aderire al contratto on line, DOPO AVER LETTO LA comunicazione riferita al trattamento dei dati personali (privacy) e la PRESENTE INFORMATIVA, che è necessario esaminare per procedere all avvio della operazione di compilazione e approvazione dei singoli campi del contratto, è necessario seguire le indicazioni fornite per completare la procedura, fino ad apporre l approvazione dell intero testo. Per completare la procedura di acquisto è necessario attivare l iscrizione al sito telepass.it che prevede la registrazione dei dati ed l attribuzione di userid e password, ove il cliente non completi la procedura di acquisto la registrazione al sito non verrà mantenuta e i dati forniti dal cliente non verranno conservati né tracciati in alcun modo La mancata indicazione delle informazioni richieste nei campi non consente la prosecuzione della procedura, con inserimento di appositi allert che avvisano il cliente della necessità di riempire il campo, ovvero fornire il dato richiesto per proseguire nella procedura. Nell apposito modulo telematico dovranno essere inserite le seguenti informazioni: nome, cognome, indirizzo, targhe, veicolo, indirizzo mail, istituto bancario, codice iban, carta credito, numero telefono, codice fiscale Il Cliente, con l approvazione del modulo contrattuale, autorizza l Ente ad operare correzioni formali di possibili errori nell indicazione delle coordinate bancarie di addebito e del numero del conto o della carta di credito. Fino al termine della procedura, il Cliente potrà correggere eventuali errori dei dati inseriti, che comunque debbono essere controllati prima di procedere all invio dell ordine. **Il costo di utilizzo della tecnica di comunicazione è quello applicato dl gestore del singolo cliente.** La lingua per concludere il contratto è l italiano. Al termine della compilazione del modulo e della relativa approvazione, il cliente riceverà presso l indirizzo di posta elettronica da egli indicato, una mail di conferma delle ricezione del contratto perfezionato con user e password ed una mail di ulteriore conferma da parte del prestatore, con indicazione della tipologia di contratto concluso e con il riepilogo delle condizioni generali e particolari applicabili.

6 Il contratto formato e compilato dal cliente sarà stampabile e conservabile nelle forme prescelte dal cliente stesso. L apparato/i telepass, unitamente alla tessera, ovvero solo la tessera premium se si è operato on line per l adesione a solo detto servizio, ed alla copia del contratto in formato cartaceo che dovrà essere sottoscritto dal cliente nelle modalità evidenziate sul modulo, saranno contenuti nel plico che verrà spedito all indirizzo indicato dal cliente e riportato nella busta preaffrancata. Le condizioni generali dei contratti prescelti dai clienti pubblicate nel sito internet telepass.it possono essere, salvate e/o riprodotte su un supporto materiale e/o stampato; durante l operazione di compilazione e approvazione del contratto, il cliente potrà accedere in qualsiasi momento al testo delle condizioni generali, per ulteriori consultazioni. TLP, in seguito alla verifica dei requisiti di idoneità del richiedente, e a suo insindacabile giudizio, procede alla formalizzazione del Contratto (di seguito denominato Contratto ) mediante la consegna dell / degli apparato-i Telepass DURATA Il Contratto Telepass Family, l Opzione Premium, l Opzione Premium Extra, Telepass Twin, ove prescelti e formalizzati, sono stipulati a tempo indeterminato, salvi i casi di recesso e di risoluzione del rapporto, disciplinati dalle condizioni generali di contratto. TLP e l Ente si riservano la facoltà di dismettere in qualsiasi momento il servizio Telepass Family, dandone informativa due mesi prima della data della dismissione stessa ad ASPI ed ai Titolari mediante comunicazione scritta, nei casi e nelle forme indicate nelle condizioni generali di contratto. Il Cliente, in tale evenienza, è tenuto alla restituzione dell apparato Telepass. Il Titolare ha la facoltà di recedere dal presente Contratto in qualsiasi momento e senza alcuna penalità o spesa di chiusura, salvo il pagamento di quanto dovuto per costi e transiti effettuati e non ancora fatturati. Il contratto potrà essere risolto, ai sensi e per gli effetti dell articolo 1456 c.c. da TLP nei casi indicati nelle condizioni generali del contratto, che il cliente è invitato a leggere attentamente in ogni sua parte In caso di risoluzione del rapporto tra il Cliente e l ente, qualora intenda continuare a fruire del servizio Telepass Family, sussistendone le 6

7 7 condizioni ed i requisiti, potrà sottoscrivere un nuovo contratto tramite un altro Ente convenzionato nei termini indicati dal contratto. Il Cliente Opzione Extra può disattivare in qualsiasi momento uno o più servizi recandosi presso il Punto Blu o Centro Servizi delle Concessionarie autostradali o chiamando il Call Center Commerciale di TLP; il venir meno del contratto di Opzione Premium comporta la cessazione dell Opzione Extra. La disattivazione del servizio OPZIONE Extra non ha effetti sul servizio Opzione Premium. CARATTERISTICHE ECONOMICHE DEL SERVIZIO Il Cliente, con la conclusione del contratto, si impegna ad accettare l addebito sul proprio conto corrente, alle coordinate da egli indicatecome eventualmente modificate e corrette dall Ente degli importi relativi a tutti i pedaggi convalidati con il Telepass e fatturati da ASPI, ai costi previsti per il servizio Telepass Family erogato da TLP e dalla stessa fatturati, nonché degli importi relativi ai servizi aggiuntivi. Accedendo all area riservata Telepass Club del sito internet il Cliente può visualizzare e stampare l elenco dei viaggi e degli addebiti,fatturati e da fatturare. LE CONDIZIONI ECONOMICHE DEL SERVIZIO POSSONO ESSERE SOGGETTE A REVISIONE SECONDO LE CONDIZIONI PREVISTE

8 8 DAL CONTRATTO (ART. 8.3) e diritto di recesso nei termini prescritti. CLAUSOLA DI RIPENSAMENTO Il Titolare ha la facoltà di recedere dal presente Contratto senza alcuna penalità e senza alcun obbligo di motivazione nel termine di dieci giorni lavorativi decorrenti dalla formalizzazione del presente Contratto, secondo le modalità previste nello stesso contratto. Il recesso, regolamentato dalle condizioni generali, sarà efficace a partire dalla data di ricezione dell apparato Telepass da parte di TLP. In caso di mancato invio della comunicazione di recesso e della relativa restituzione dell apparato nei termini sopra stabiliti il rapporto contrattuale non si intenderà cessato. AREA RISERVATA AI CLIENTI TLP consente ai Clienti del servizio Telepass Family la possibilità di accedere, previa registrazione, all area riservata Telepass Club del sito di TLP stessa, secondo le modalità indicate nel contratto. La registrazione al Telepass Club ed i relativi servizi sono gratuiti. L informativa sul trattamento dei dati personali è contenuta nelle condizioni generali di contratto ai sensi dell art. 13 dlgs 196/2003; le condizioni generali aggiuntive disciplinano le informazioni sui servizi commerciali e le modalità del consenso. PROCEDURE DI CONCILIAZIONE E DI COMPOSIZIONE STRAGIUDIZIALE DELLE CONTROVERSIE TLP ha istituito una procedura per la Conciliazione e la risoluzione extragiudiziale delle controversie, descritta nelle condizioni generali di contratto gratuita e facoltativa per il cliente. Il Foro per eventuali controversie è quello del consumatore.

NORME E CONDIZIONI OPZIONE PREMIUM

NORME E CONDIZIONI OPZIONE PREMIUM NORME E CONDIZIONI OPZIONE PREMIUM PREMESSA Telepass SpA offre ai propri Clienti che abbiano sottoscritto il contratto Telepass collegato ad un contratto Viacard di conto corrente (di seguito Telepass

Dettagli

NORME E CONDIZIONI OPZIONE PREMIUM TRUCK

NORME E CONDIZIONI OPZIONE PREMIUM TRUCK NORME E CONDIZIONI OPZIONE PREMIUM TRUCK TELEPASS (di seguito TLP) offre ai propri Clienti che abbiano sottoscritto il contratto TELEPASS collegato ad un contratto VIACARD di conto corrente (di seguito

Dettagli

NORME E CONDIZIONI TELEPASS TWIN PREMESSA TELEPASS

NORME E CONDIZIONI TELEPASS TWIN PREMESSA TELEPASS NORME E CONDIZIONI TELEPASS TWIN PREMESSA TELEPASS SpA Società soggetta all attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l Italia SpA, (di seguito denominata TLP), con sede legale in Roma, via

Dettagli

NORME E CONDIZIONI PER FRUIRE DELL AGEVOLAZIONE SUI PEDAGGI AUTOSTRADALI DELLE SOCIETÁ CONCESSIONARIE ADERENTI

NORME E CONDIZIONI PER FRUIRE DELL AGEVOLAZIONE SUI PEDAGGI AUTOSTRADALI DELLE SOCIETÁ CONCESSIONARIE ADERENTI Associazione Italiana Società Concessionarie Autostrade e Trafori NORME E CONDIZIONI PER FRUIRE DELL AGEVOLAZIONE SUI PEDAGGI AUTOSTRADALI DELLE SOCIETÁ CONCESSIONARIE ADERENTI 1. Le presenti Norme e Condizioni

Dettagli

SERVIZIO TELEPASS FAMILY. Foglio Informativo n. 1/2011

SERVIZIO TELEPASS FAMILY. Foglio Informativo n. 1/2011 SERVIZIO TELEPASS FAMILY Foglio Informativo n. 1/2011 INFORMATIVA SU TELEPASS SPA TELEPASS S.p.A. Società soggetta all attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l Italia S.p.A., Capitale

Dettagli

MODULO DI ADESIONE AL SERVIZIO TELEPASS TWIN

MODULO DI ADESIONE AL SERVIZIO TELEPASS TWIN MODULO DI ADESIONE AL SERVIZIO TELEPASS TWIN Società per azioni soggetta all attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l Italia SpA - Capitale Sociale: Euro 26.000.000,00 interamente versato

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO AI SENSI DELLA NORMATIVA IN MATERIA DI TRASPARENZA. Foglio Informativo n. 2 del 1 aprile 2010 SERVIZIO TELEPASS CON VIACARD

FOGLIO INFORMATIVO AI SENSI DELLA NORMATIVA IN MATERIA DI TRASPARENZA. Foglio Informativo n. 2 del 1 aprile 2010 SERVIZIO TELEPASS CON VIACARD Società per azioni soggetta all attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l Italia S.p.A. Capitale Sociale: Euro 26.000.000, 00 interamente versato Codice Fiscale e numero di iscrizione al

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO AI SENSI DELLA NORMATIVA IN MATERIA DI TRASPARENZA. Foglio Informativo n. 2 del 1 aprile 2010 SERVIZIO TELEPASS FAMILY

FOGLIO INFORMATIVO AI SENSI DELLA NORMATIVA IN MATERIA DI TRASPARENZA. Foglio Informativo n. 2 del 1 aprile 2010 SERVIZIO TELEPASS FAMILY Società per azioni soggetta all attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l Italia S.p.A. Capitale Sociale: Euro 26.000.000, 00 interamente versato Codice Fiscale e numero di iscrizione al

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO AI SENSI DELLA NORMATIVA IN MATERIA DI TRASPARENZA. Foglio Informativo n. 1 del 1 gennaio 2010 SERVIZIO VIACARD DI CONTO CORRENTE

FOGLIO INFORMATIVO AI SENSI DELLA NORMATIVA IN MATERIA DI TRASPARENZA. Foglio Informativo n. 1 del 1 gennaio 2010 SERVIZIO VIACARD DI CONTO CORRENTE Società per azioni soggetta all attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l Italia SpA Capitale Sociale: Euro 26.000.000, 00 interamente versato Codice Fiscale e numero di iscrizione al Registro

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO AI SENSI DELLA NORMATIVA IN MATERIA DI TRASPARENZA. Foglio Informativo n. 2 del 1 aprile 2010 SERVIZIO VIACARD DI CONTO CORRENTE

FOGLIO INFORMATIVO AI SENSI DELLA NORMATIVA IN MATERIA DI TRASPARENZA. Foglio Informativo n. 2 del 1 aprile 2010 SERVIZIO VIACARD DI CONTO CORRENTE Società per azioni soggetta all attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l Italia S.p.A. Capitale Sociale: Euro 26.000.000, 00 interamente versato Codice Fiscale e numero di iscrizione al

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO n. 1/2013 SERVIZIO TELEPASS FAMILY

FOGLIO INFORMATIVO n. 1/2013 SERVIZIO TELEPASS FAMILY Società per azioni soggetta all attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l Italia S.p.A. Capitale Sociale: 26.000.000,00 interamente versato Codice Fiscale e numero di iscrizione al Registro

Dettagli

NORME E CONDIZIONI PER L UTILIZZO DEL TELEPASS PER IL PAGAMENTO DEI PARCHEGGI

NORME E CONDIZIONI PER L UTILIZZO DEL TELEPASS PER IL PAGAMENTO DEI PARCHEGGI Norme e Condizioni per il Pagamento dei Parcheggi con il Telepass NORME E CONDIZIONI PER L UTILIZZO DEL TELEPASS PER IL PAGAMENTO DEI PARCHEGGI Art. 1 1.1 Le presenti norme e condizioni disciplinano l

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO n. 1/2013 SERVIZIO VIACARD DI CONTO CORRENTE CON BANCHE

FOGLIO INFORMATIVO n. 1/2013 SERVIZIO VIACARD DI CONTO CORRENTE CON BANCHE Società per azioni soggetta all attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l Italia S.p.A. Capitale Sociale: Euro 26.000.000,00 interamente versato Codice Fiscale e numero di iscrizione al

Dettagli

NORME E CONDIZIONI DEL SERVIZIO TELEPASS PYNG

NORME E CONDIZIONI DEL SERVIZIO TELEPASS PYNG NORME E CONDIZIONI DEL SERVIZIO TELEPASS PYNG Premessa TELEPASS S.p.A. Società per Azioni, soggetta all attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l Italia S.p.A., con sede legale in Roma,

Dettagli

SERVIZIO VIACARD DI CONTO CORRENTE

SERVIZIO VIACARD DI CONTO CORRENTE SERVIZIO VIACARD DI CONTO CORRENTE Foglio Informativo n. 2/2011 INFORMATIVA SU TELEPASS SPA TELEPASS S.p.A. Società soggetta all attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l Italia S.p.A.,

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONARTI A SKY TI FA VIAGGIARE GRATIS

REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONARTI A SKY TI FA VIAGGIARE GRATIS REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONARTI A SKY TI FA VIAGGIARE GRATIS IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito SKY ) TERRITORIO

Dettagli

Condizioni Generali del Servizio TGCOM Traffic

Condizioni Generali del Servizio TGCOM Traffic Condizioni Generali del Servizio TGCOM Traffic Art. 1) Definizioni Ambito di applicazione delle Condizioni Generali 1.1 Si intende per: - Cliente: il soggetto intestatario del numero di telefono per il

Dettagli

! 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GE- NERALI DI VENDITA

! 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GE- NERALI DI VENDITA Contenuti 1. INFORMAZIONI GENERALI Condizioni Generali di vendita 2. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA 3. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI 4. OBBLIGHI DEL CLIENTE 5. DEFINIZIONE

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONARTI A SKY TI FA VIAGGIARE GRATIS CON TELEPASS e SHELL

REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONARTI A SKY TI FA VIAGGIARE GRATIS CON TELEPASS e SHELL REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONARTI A SKY TI FA VIAGGIARE GRATIS CON TELEPASS e SHELL IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005

Dettagli

NORME E CONDIZIONI DEL SERVIZIO TELEPASS FAMILY

NORME E CONDIZIONI DEL SERVIZIO TELEPASS FAMILY Società per azioni soggetta all attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l Italia S.p.A. Capitale Sociale: Euro 26.000.000, 00 interamente versato Codice Fiscale e numero di iscrizione al

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Abbonati a Sky e viaggia con Telepass

REGOLAMENTO dell operazione a premi Abbonati a Sky e viaggia con Telepass REGOLAMENTO dell operazione a premi Abbonati a Sky e viaggia con Telepass IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ) TERRITORIO

Dettagli

NORME E CONDIZIONI DEL SERVIZIO TELEPASS FAMILY con POSTE ITALIANE

NORME E CONDIZIONI DEL SERVIZIO TELEPASS FAMILY con POSTE ITALIANE NORME E CONDIZIONI DEL SERVIZIO TELEPASS FAMILY con POSTE ITALIANE Premessa TELEPASS S.p.A. Società soggetta all attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l Italia S.p.A., (di seguito denominata

Dettagli

NORME E CONDIZIONI DEL SERVIZIO TELEPASS FAMILY

NORME E CONDIZIONI DEL SERVIZIO TELEPASS FAMILY PREMESSA NORME E CONDIZIONI DEL SERVIZIO TELEPASS FAMILY TELEPASS Spa - Società soggetta all attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l Italia SpA - (di seguito denominata TLP ), con sede

Dettagli

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO BANCA SARA

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO BANCA SARA Modulo n. MEUCF112 Agg. n. 002 Data aggiornamento 11.06.2011 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO BANCA SARA Prodotto offerto da UniCredit S.p.A tramite la rete di Promotori Finanziari, Mediatori

Dettagli

Regolamento Sanimpresa

Regolamento Sanimpresa Regolamento Sanimpresa Art.1 Ambito di applicazione Il presente regolamento disciplina il funzionamento della Cassa di Assistenza Sanitaria Integrativa (SANIMPRESA) costituita in favore dei dipendenti

Dettagli

CONTRATTO DI CONVENZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DI SERVIZI AI DIPENDENTI

CONTRATTO DI CONVENZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DI SERVIZI AI DIPENDENTI CONTRATTO DI CONVENZIONE PER LA SOTTOSCRIZIONE DI SERVIZI AI DIPENDENTI Tra MUOVERSI SRL (di seguito detta MUOVERSI) con sede in Milano,, C.F. e P.IVA. 05525760962, iscritta nel Registro Imprese di Milano

Dettagli

SERVIZIO TELEPASS FAMILY

SERVIZIO TELEPASS FAMILY 1/5 Sito internet: www.telepass.it - info@telepass.it INFORMAZIONI SUL SOGGETTO PROPONENTE IL SERVIZIO O PRODOTTO Banca Cesare Ponti spa - Sede legale: Piazza Duomo, 19-20121 Milano - Tel. 0272277.1 -

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA CONDIZIONI DI VENDITA 1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO 1.1. Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi degli artt. 45 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice

Dettagli

Modulo di adesione al servizio

Modulo di adesione al servizio Modulo di adesione al servizio Società per azioni Società soggetta all attività di direzione e coordinamento di Autostrade S.p.A. Capitale Sociale Euro 615.527.000,00 interamente versato Codice fiscale

Dettagli

NOTA INFORMATIVA PER ATTIVAZIONE SIM CARD

NOTA INFORMATIVA PER ATTIVAZIONE SIM CARD NOTA INFORMATIVA PER ATTIVAZIONE SIM CARD Per aderire al servizio di telefonia mobile si può accedere al portale dedicato, raggiungibile al seguente indirizzo: https://77.238.29.17, dove sono presenti

Dettagli

INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA

INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA INFORMATIVA DELL INIZIATIVA CARTA ROMA Informativa dell iniziativa Carta Roma realizzata dall Amministrazione di Roma Capitale - Dipartimento Promozione dei Servizi Sociali e della Salute Viale Manzoni,

Dettagli

Gentile Cliente, Il modulo allegato si divide in 4 parti:

Gentile Cliente, Il modulo allegato si divide in 4 parti: Gentile Cliente, compilando il presente documento diventerà cliente Sorgenia, subentrando al contratto di fornitura in essere di un nostro cliente, secondo le modalità previste dall Autorità per l energia

Dettagli

NORME E CONDIZIONI DEL SERVIZIO TELEPASS FAMILY con POSTE ITALIANE Premessa

NORME E CONDIZIONI DEL SERVIZIO TELEPASS FAMILY con POSTE ITALIANE Premessa NORME E CONDIZIONI DEL SERVIZIO TELEPASS FAMILY con POSTE ITALIANE Premessa TELEPASS S.p.A. Società soggetta all attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l Italia S.p.A., (di seguito denominata

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532"

REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532 REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532" IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ).

Dettagli

F G H I. PERSONAL SERVICE: Servizi telematici via Web ------- Pagina 1 di 5

F G H I. PERSONAL SERVICE: Servizi telematici via Web ------- Pagina 1 di 5 Pagina 1 di 5 Condizioni generali dei Servizi Telematici 1. DESCRIZIONE E STRUTTURA DEI SERVIZI TELEMATICI. I Servizi Telematici della Società Nital S.p.A. riguardanti il PERSONAL SERVICE si articolano

Dettagli

NOTA INFORMATIVA - SERVIZI DI BASE per l adesione alla Convenzione di telefonia mobile del DAP-EAP

NOTA INFORMATIVA - SERVIZI DI BASE per l adesione alla Convenzione di telefonia mobile del DAP-EAP NOTA INFORMATIVA - SERVIZI DI BASE per l adesione alla Convenzione di telefonia mobile del DAP-EAP Per aderire al servizio di telefonia mobile, si può accedere al portale dedicato, raggiungibile al seguente

Dettagli

NOTA INFORMATIVA AI SENSI DELL ART. 68 DLGS 206/2005

NOTA INFORMATIVA AI SENSI DELL ART. 68 DLGS 206/2005 NOTA INFORMATIVA AI SENSI DELL ART. 68 DLGS 206/2005 Leggere attentamente la seguente nota informativa PRIMA di sottoscrivere il contratto Telepass Family, Telepass Twin, OPZIONE PREMIUM mediante accettazione

Dettagli

NORME E CONDIZIONI DEL SERVIZIO TELEPASS con VIACARD

NORME E CONDIZIONI DEL SERVIZIO TELEPASS con VIACARD NORME E CONDIZIONI DEL SERVIZIO TELEPASS con VIACARD Premessa TELEPASS S.p.A. Società soggetta all attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l Italia S.p.A., (di seguito denominata TLP )

Dettagli

ACN Energy in collaborazione con GDF Suez Energie. Istruzioni per la compilazione del contratto

ACN Energy in collaborazione con GDF Suez Energie. Istruzioni per la compilazione del contratto ACN Energy in collaborazione con GDF Suez Energie Istruzioni per la compilazione del contratto Dual Fuel residenziale: Energia NoProblem luce e gas senza problemi GDF Suez Il Target Energia NoProblem è

Dettagli

NORME E CONDIZIONI DEL SERVIZIO TELEPASS con VIACARD

NORME E CONDIZIONI DEL SERVIZIO TELEPASS con VIACARD NORME E CONDIZIONI DEL SERVIZIO TELEPASS con VIACARD Premessa TELEPASS S.p.A. Società soggetta all attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l Italia S.p.A., (di seguito denominata TLP )

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015 TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015 Con i presenti Termini e Condizioni (di seguito T&C ) si definiscono le modalità di adesione all iniziativa promozionale (di

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER L'ACCESSO AL SERVIZIO ESPERTO ON LINE CON IMPORTO PREPAGATO

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER L'ACCESSO AL SERVIZIO ESPERTO ON LINE CON IMPORTO PREPAGATO CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO PER L'ACCESSO AL SERVIZIO ESPERTO ON LINE CON IMPORTO PREPAGATO 1) oggetto Le presenti condizioni generali di contratto disciplinano le modalità e le condizioni con cui

Dettagli

Regolamento Contrattuale

Regolamento Contrattuale Regolamento Contrattuale TRA Accademia srl con sede legale a Prato (PO) in Via del Ferro, 137, 59100 P.IVA 00318210978 nella persona del suo legale rappresentante di seguito Accademia E Il cliente indicato

Dettagli

Progect Management. Management. Project. 2004 MC TEAM - Riproduzione vietata 1/1

Progect Management. Management. Project. 2004 MC TEAM - Riproduzione vietata 1/1 Project Management nell'information Technology 2004 MC TEAM - Riproduzione vietata 1/1 Obiettivi Il corso si pone l obiettivo di rendere i discenti in grado di applicare un modello di riferimento a tutte

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Un Lumia 532 se aderisci online a Sky"

REGOLAMENTO dell operazione a premi Un Lumia 532 se aderisci online a Sky REGOLAMENTO dell operazione a premi Un Lumia 532 se aderisci online a Sky" IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TERRITORIO

Dettagli

TELEPASS FAMILY VIACARD

TELEPASS FAMILY VIACARD FOGLIO INFORMATIVO 2.4.1. (AI SENSI DELLE DISPOSIZIONI DI BANCA DI ITALIA SULLA TRASPARENZA DELLE OPERAZIONI E DEI SERVIZI BANCARI E FINANZIARI DEL 29/07/2009 PUBBLICATE SULLA G.U. SUPPLEMENTO ORDINARIO

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA FEDELTA MAX GROUP La MAX FACTORY S.R.L., con sede legale in via della Pergola, n 46 23900 Lecco, (di seguito denominata per brevità Max Factory ) al fine di promuovere la vendita

Dettagli

AUTOSTRADA A3 NAPOLI SALERNO

AUTOSTRADA A3 NAPOLI SALERNO GENNAIO 2011 Pedaggi veicoli di classe A Pedaggi da NAPOLI e da SALERNO Distanze e tariffe Informazioni sul TELEPASS Telepass Family TELEPASS FAMILY è il servizio dedicato alle persone fisiche per pagare

Dettagli

Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita Condizioni di Vendita Le presenti Condizioni di Vendita vanno lette con attenzione dal Cliente prima di procedere ad effettuare ogni acquisto. Con l avvertenza che il Cliente sarà soggetto alle Condizioni

Dettagli

Istruzione Operativa Richiesta di Offerta on-line in busta chiusa digitale

Istruzione Operativa Richiesta di Offerta on-line in busta chiusa digitale Istruzione Operativa Richiesta di Offerta on-line in busta chiusa digitale ATAF avvierà la gara on-line secondo le modalità di seguito descritte, in particolare utilizzando lo strumento RDO on-line disponibile

Dettagli

Tra le parti PAT. Enti strumentali (.) le Banche/intermediari finanziari aderenti (..) PREMESSO CHE

Tra le parti PAT. Enti strumentali (.) le Banche/intermediari finanziari aderenti (..) PREMESSO CHE SCHEMA DI PROTOCOLLO PER IL SOSTEGNO DELL ACCESSO AL CREDITO DEI FORNITORI DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO E DEI SUOI ENTI STRUMENTALI ATTRAVERSO LA CESSIONE, PRO SOLUTO O PRO SOLVENDO, DEI CREDITI

Dettagli

FOGLIO INFORMATIVO AI SENSI DELLA NORMATIVA IN MATERIA DI TRASPARENZA. Foglio Informativo n. 1 del 1 gennaio 2010 SERVIZIO VIACARD DI CONTO CORRENTE

FOGLIO INFORMATIVO AI SENSI DELLA NORMATIVA IN MATERIA DI TRASPARENZA. Foglio Informativo n. 1 del 1 gennaio 2010 SERVIZIO VIACARD DI CONTO CORRENTE Società per azioni soggetta all attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l Italia SpA Capitale Sociale: Euro 26.000.000, 00 interamente versato Codice Fiscale e numero di iscrizione al Registro

Dettagli

Guida al servizio PosteID

Guida al servizio PosteID Decorrenza 25/06/2014 1 Guida al servizio PosteID SOMMARIO 1. CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO POSTEID... 1 2. PREREQUISITI PER L UTILIZZO DEL SERVIZIO... 1 3. COME ATTIVARE IL SERVIZIO POSTEID... 2 4. COME

Dettagli

24/01/2014 GUIDA ALLA NAVIGAZIONE

24/01/2014 GUIDA ALLA NAVIGAZIONE GUIDA ALLA NAVIGAZIONE 1 Sommario 1. STRUTTURA GENERALE DEL SITO... 3 1.1. REGISTRAZIONE... 4 2. RICHIESTA DI ADESIONE ON LINE ALLA COPERTURA ASSICURATIVA DELLA RESPONSABILITÀ PERSONALE COLPA GRAVE AD

Dettagli

Allegato 1 CAPITOLATO TECNICO

Allegato 1 CAPITOLATO TECNICO Allegato 1 CAPITOLATO TECNICO PROCEDURA APERTA Fornitura di gas e dei servizi connessi presso gli insediamenti della società Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. (di seguito RFI S.p.A. ) Capitolato tecnico

Dettagli

Autorizzazione di addebito Piano Ricaricabile Business

Autorizzazione di addebito Piano Ricaricabile Business DATI DEL CLIENTE Denominazione/Ragione Sociale Forma giuridica Partita IVA Numero di Iscrizione al REA Anno di Iscrizione al REA Provincia del REA SEDE LEGALE Indirizzo N. Comune Nazione (Dato opzionale)

Dettagli

ACN Energy in collaborazione con GDF Suez Energie. Istruzioni per la compilazione del contratto

ACN Energy in collaborazione con GDF Suez Energie. Istruzioni per la compilazione del contratto ACN Energy in collaborazione con GDF Suez Energie Istruzioni per la compilazione del contratto Dual Fuel segmento Microbusiness e P.IVA efix plus L offerta per il segmento microbusiness e partite IVA che

Dettagli

PRIMA AFFILIAZIONE AL CNSL

PRIMA AFFILIAZIONE AL CNSL Prot. n. 1850 /im Allegati: vari Ai Presidenti Regionali Libertas Ai Presidenti Provinciali Libertas Roma, 18 luglio 2013 e p.c. Al Vice Presidente Nazionale Libertas Ai Consiglieri Nazionali Libertas

Dettagli

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB

REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB REGOLAMENTO DEL PROGRAMMA ZOOING FIDELITY WEB La PROXIMA S.R.L., con sede legale in via Salaiola Sud, n 68 56030 La Rosa di Terricciola (PI), (di seguito denominata per brevità Proxima ) al fine di promuovere

Dettagli

TELEPASS S.P.A. - SERVIZIO VIACARD DI CONTO CORRENTE

TELEPASS S.P.A. - SERVIZIO VIACARD DI CONTO CORRENTE DISCIPLINA DELLA TRASPARENZA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI DELLE OPERAZIONI E DEI SERVIZI BANCARI E FINANZIARI - (Titolo VI Testo Unico Bancario - D. Lgs. 385/1993) FOGLIO INFORMATIVO Il presente Foglio

Dettagli

RICHIESTA DI REGISTRAZIONE E CERTIFICAZIONE

RICHIESTA DI REGISTRAZIONE E CERTIFICAZIONE RICHIESTA DI REGISTRAZIONE E CERTIFICAZIONE Il richiedente dichiara che i seguenti dati ad esso riferiti sono corretti e veritieri 1. DATI OBBLIGATORI (i campi contrassegnati con (*) sono pubblicati con

Dettagli

Modulo di richiesta del Servizio di Portabilità del Numero Mobile per le Piccole&MedieImprese. Versione Novembre 2011 B-MOD06-NOV11

Modulo di richiesta del Servizio di Portabilità del Numero Mobile per le Piccole&MedieImprese. Versione Novembre 2011 B-MOD06-NOV11 Modulo di richiesta del Servizio di Portabilità del Numero Mobile per le Piccole&MedieImprese B-MOD06-NOV11 Nome Cognome di rilascio di scadenza Dati del cliente presso l operatore di provenienza (Donating)

Dettagli

Il presente documento è conforme all'originale contenuto negli archivi della Banca d'italia

Il presente documento è conforme all'originale contenuto negli archivi della Banca d'italia Il presente documento è conforme all'originale contenuto negli archivi della Banca d'italia Firmato digitalmente da Sede legale Via Nazionale, 91 - Casella Postale 2484-00100 Roma - Capitale versato Euro

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FC 01/15 Mutui.it H1 2016

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FC 01/15 Mutui.it H1 2016 REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMI FC 01/15 Mutui.it H1 2016 La Società Mutui.it mediazione creditizia spa con socio unico - Via Cornaggia, 10-20123 - Partita IVA e codice fiscale 06158600962 ha in atto, nel

Dettagli

COMUNICAZIONE DELLE OPERAZIONI DI RESTITUZIONE AI SENSI DELL ART. 23, COMMA 1-BIS, DEL D. LGS. 231 DEL 2007 MANUALE OPERATIVO

COMUNICAZIONE DELLE OPERAZIONI DI RESTITUZIONE AI SENSI DELL ART. 23, COMMA 1-BIS, DEL D. LGS. 231 DEL 2007 MANUALE OPERATIVO Unità di Informazione Finanziaria per l Italia COMUNICAZIONE DELLE OPERAZIONI DI RESTITUZIONE AI SENSI DELL ART. 23, COMMA 1-BIS, DEL D. LGS. 231 DEL 2007 MANUALE OPERATIVO INDICE Premessa 1 Come fare

Dettagli

CONSORZIO ASSINDUSTRIA ENERGIA TRENTO ASSOENERGIA

CONSORZIO ASSINDUSTRIA ENERGIA TRENTO ASSOENERGIA CONSORZIO ASSINDUSTRIA ENERGIA TRENTO ASSOENERGIA REGOLAMENTO CONSORTILE PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ENERGIA ELETTRICA Il funzionamento tecnico-amministrativo del Consorzio è retto, oltre che dalle disposizioni

Dettagli

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO FLEXIA

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO FLEXIA Modulo n. MEUCF194 Agg. n.006 Data aggiornamento 31.03.2015 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE CARTA DI CREDITO FLEXIA Prodotto offerto da UniCredit S.p.A tramite la rete di Promotori Finanziari, Mediatori

Dettagli

Modifica del Regolamento dell Operazione a Premio SAMSUNG e SKY PACK

Modifica del Regolamento dell Operazione a Premio SAMSUNG e SKY PACK Modifica del Regolamento dell Operazione a Premio SAMSUNG e SKY PACK Il Soggetto Promotore, ai sensi e per gli effetti dell art. 10 comma 4 del D.P.R. n. 430/2001, e dell art. XI del Regolamento dell Operazione

Dettagli

Condizioni Generali per la negoziazione Sulla Piattaforma Borsa Trasporti

Condizioni Generali per la negoziazione Sulla Piattaforma Borsa Trasporti Condizioni Generali per la negoziazione Sulla Piattaforma Borsa Trasporti ISCRIZIONE La domanda di iscrizione deve essere presentata mediante lo schema proposto nel sito e deve essere completata in tutte

Dettagli

Regolamento per i versamenti contributivi aggiuntivi SOMMARIO ARTICOLO 1 OGGETTO... 3 ARTICOLO 2 VERSAMENTI CONTRIBUTIVI AGGIUNTIVI...

Regolamento per i versamenti contributivi aggiuntivi SOMMARIO ARTICOLO 1 OGGETTO... 3 ARTICOLO 2 VERSAMENTI CONTRIBUTIVI AGGIUNTIVI... SOMMARIO ARTICOLO 1 OGGETTO... 3 ARTICOLO 2 VERSAMENTI CONTRIBUTIVI AGGIUNTIVI... 3 PARTE PRIMA: CONTRIBUZIONE AGGIUNTIVA PER IL TRAMITE DEL DATORE DI LAVORO CON PRELIEVI DALLA RETRIBUZIONE... 3 ARTICOLO

Dettagli

Servizio ricaricabile TIM - Proposta di Attivazione

Servizio ricaricabile TIM - Proposta di Attivazione Servizio ricaricabile TIM - Proposta di Attivazione OFFERTA: TUTTO COMPRESO INTERNET Data e ora: Progressivo operazione : Codice Punto Vendita: Con * sono indicati i dati obbligatori PERSONA FISICA O DITTA

Dettagli

I PRINCIPALI DIRITTI DEL CLIENTE

I PRINCIPALI DIRITTI DEL CLIENTE Offerta fuori sede I PRINCIPALI DIRITTI DEL CLIENTE Per: - conto corrente; - depositi; - finanziamenti; - leasing; - altri servizi regolati dalle disposizioni della Banca d Italia, esclusi i servizi di

Dettagli

Oggetto Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza: comunicazione nominativi 1.

Oggetto Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza: comunicazione nominativi 1. DIREZIONE GENERALE DIREZIONE CENTRALE PREVENZIONE Circolare n. 11 Roma, 12 marzo 2009 Al Dirigente Generale Vicario Ai Responsabili di tutte le Strutture Centrali e Territoriali e p.c. a: Organi Istituzionali

Dettagli

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Accademia Club

REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO Accademia Club REGOLAMENTO OPERAZIONE A PREMIO La sottoscritta società Accademia srl con sede legale a Prato (PO) in Via del Ferro, 137, 59100 P.IVA 00318210978, intende indire la sotto specificata operazione a premio:

Dettagli

REGOLAMENTO FIDELITY CARD

REGOLAMENTO FIDELITY CARD REGOLAMENTO FIDELITY CARD 1. SOGGETTO PROMOTORE Le Case Incantate de La Compagnia della Qualità s.a.s, con sede legale in Napoli, via Rodofo Falvo 20 80127- P.IVA 06077261219 svolge attività di commercio

Dettagli

ACQUISTA UN BIGLIETTO LISTICKET E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO

ACQUISTA UN BIGLIETTO LISTICKET E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO ACQUISTA UN BIGLIETTO LISTICKET E SARAI PREMIATO! REGOLAMENTO PROMOTORE: LIS Lottomatica Italia Servizi Spa con sede legale e amministrativa in Viale del Campo Boario 56/d 00154 ROMA R.E.A.0880093, P.IVA

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Buon Compleanno con Telepass

REGOLAMENTO dell operazione a premi Buon Compleanno con Telepass REGOLAMENTO dell operazione a premi Buon Compleanno con Telepass IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito SKY ) TERRITORIO

Dettagli

LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE E LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE

LINEE GUIDA PER LA COMPILAZIONE E LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE ASSESSORATO DELL INDUSTRIA Servizio per le Politiche dello Sviluppo industriale VOUCHER PER LA PROMOZIONE DELLE PMI NEI MERCATI ESTERI PO FESR SARDEGNA 2007-2013 Linea di attività 6.3.1.a Azioni di sistema

Dettagli

REGIONE LIGURIA Assessorato alle Politiche attive del lavoro e dell occupazione, Politiche dell immigrazione e dell emigrazione, Trasporti

REGIONE LIGURIA Assessorato alle Politiche attive del lavoro e dell occupazione, Politiche dell immigrazione e dell emigrazione, Trasporti Allegato A) REGIONE LIGURIA Assessorato alle Politiche attive del lavoro e dell occupazione, Politiche dell immigrazione e dell emigrazione, Trasporti MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO DEL REGISTRO DEI DATORI

Dettagli

Assistenza Utente firmatario

Assistenza Utente firmatario Istruzioni per il cliente Assistenza Utente firmatario indice 4_ 6_ 7_ 8_ 9_ 10_ 11_ 14_ 16_ 17_ 18_ 20_ 22_ 23_ 24_ 26_ Accedere a BPIOL Cambiare la password di accesso Il menù di BPIOL Richiedere la

Dettagli

Il Visualizzatore Le verrà fornito da SISAL S.p.A. a titolo di comodato, alle seguenti condizioni:

Il Visualizzatore Le verrà fornito da SISAL S.p.A. a titolo di comodato, alle seguenti condizioni: *6857905601* Gentile Sig./Sig.ra MAIORANA TINDARO nato/a a MONTALBANO ELICONA il 03/02/1971 codice fiscale MRNTDR71B03F400I Titolare dell esercizio commerciale ME0786 Denominato LO CHALET Sito in VIA GIARDINO

Dettagli

Regolamento Per l Iscrizione a Lavora Con Noi

Regolamento Per l Iscrizione a Lavora Con Noi Pag. 1 di 11 Regolamento Per l Iscrizione a Lavora Con Noi Pag. 2 di 11 SEZIONE I (Generalità)... 3 Articolo 1 (Scopo)... 3 Articolo 2 (Riferimenti)... 3 Articolo 3 (Modalità di iscrizione)... 4 Articolo

Dettagli

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Personale Abitare Bank@Work

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Personale Abitare Bank@Work Modulo n. MEUCF221 Agg. n. 007 data aggiornamento 05.10.2015 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Personale Abitare Bank@Work Prodotto offerto da UniCredit S.p.A. tramite la rete di Promotori Finanziari,

Dettagli

Promozione Operazione Convenienza

Promozione Operazione Convenienza Direzione Provinciale Roma 1 - Ufficio Territoriale Roma 1 - Addendum modificativo al Fascicolo Informativo del contratto di assicurazione denominato Postaprotezione Infortuni (Mod. 0062 Ed. Giugno 2011)

Dettagli

Norme e Condizioni per il pagamento differito dei pedaggi tramite VIACARD di conto corrente Premessa TELEPASS S.p.A.

Norme e Condizioni per il pagamento differito dei pedaggi tramite VIACARD di conto corrente Premessa TELEPASS S.p.A. Norme e Condizioni per il pagamento differito dei pedaggi tramite VIACARD di conto corrente Premessa TELEPASS S.p.A. Società soggetta all attività di direzione e coordinamento di Autostrade per l Italia

Dettagli

Guida per l iscrizione della PEC di società nel Registro Imprese VERS. 1.0 DEL 10 OTTOBRE 2011. registroimprese

Guida per l iscrizione della PEC di società nel Registro Imprese VERS. 1.0 DEL 10 OTTOBRE 2011. registroimprese Guida per l iscrizione della PEC di società nel Registro Imprese registroimprese Indice IL SERVIZIO 3 PREREQUISITI 4 COMPILAZIONE IN MODALITÀ ASSISTITA 5 COMPILA 6 FIRMA 8 INVIA 9 INDICE 2 Il Servizio

Dettagli

PROCEDURA DI TRASFERIMENTO DI CAPACITA

PROCEDURA DI TRASFERIMENTO DI CAPACITA PROCEDURA DI TRASFERIMENTO DI CAPACITA Il concetto di trasferimento di capacità di trasporto al punto di riconsegna è correlato a quello di subentro; in modo più specifico, si configura questa fattispecie

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi VOLA NEI CIELI D EUROPA CON SKY

REGOLAMENTO dell operazione a premi VOLA NEI CIELI D EUROPA CON SKY REGOLAMENTO dell operazione a premi VOLA NEI CIELI D EUROPA CON SKY IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito SKY ) TERRITORIO

Dettagli

ALLEGATO 5T - CRITERI E MODALITÀ PER LA SELEZIONE DEI FORNITORI TRANSITORI AI SENSI DELLA DELIBERA 249/2012/R/GAS (PROCEDURA) PERIODO AT 2012-2013

ALLEGATO 5T - CRITERI E MODALITÀ PER LA SELEZIONE DEI FORNITORI TRANSITORI AI SENSI DELLA DELIBERA 249/2012/R/GAS (PROCEDURA) PERIODO AT 2012-2013 ALLEGATO 5T - CRITERI E MODALITÀ PER LA SELEZIONE DEI FORNITORI TRANSITORI AI SENSI DELLA DELIBERA 249/2012/R/GAS (PROCEDURA) PERIODO AT 2012-2013 La presente Procedura disciplina i criteri e le modalità

Dettagli

SEZIONE V TECNICHE DI COMUNICAZIONE A DISTANZA

SEZIONE V TECNICHE DI COMUNICAZIONE A DISTANZA SEZIONE V TECNICHE DI COMUNICAZIONE A DISTANZA 1. Premessa La presente sezione contiene disposizioni relative all impiego di tecniche di comunicazione a distanza da parte degli intermediari o di altri

Dettagli

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Personale Maxirata Restart Bank@Work

MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Personale Maxirata Restart Bank@Work Modulo n. MEUCF217 Agg. n. 006 Data aggiornamento 27.07.2015 MODULO INFORMAZIONI PUBBLICITARIE Prestito Personale Maxirata Restart Bank@Work Prodotto offerto da UniCredit S.p.A. tramite la rete di Promotori

Dettagli

in ( ) C.A.P. Via/Piazza n nella persona del legale rappresentante Sig. n tel. fax e-mail provvista di licenza/autorizzazione all esercizio n.

in ( ) C.A.P. Via/Piazza n nella persona del legale rappresentante Sig. n tel. fax e-mail provvista di licenza/autorizzazione all esercizio n. SCRITTURA PRIVATA TRA AIR ITALY (Mandante) e AGENZIA DI VIAGGIO (Mandatario), situata in ( ) C.A.P. Via/Piazza n nella persona del legale rappresentante Sig. n tel. fax e-mail provvista di licenza/autorizzazione

Dettagli

Servizio abbonamento TIM - Proposta di Attivazione

Servizio abbonamento TIM - Proposta di Attivazione Servizio abbonamento TIM - Proposta di Attivazione OFFERTA: TUTTO COMPRESO INTERNET Data e ora: Progressivo operazione : Codice Punto Vendita: Con * sono indicati i dati obbligatori PERSONA FISICA O DITTA

Dettagli

MODALITA DI REGISTRAZIONE

MODALITA DI REGISTRAZIONE MODALITA DI REGISTRAZIONE Oltre all Amministratore, ci sono cinque diversi tipi di utenti del Registro: - gli Operatori, le Organizzazioni e i singoli Individui, che devono registrarsi per aprire un conto

Dettagli

4. COME EFFETTUARE ACQUISTI E-COMMERCE CON POSTEID

4. COME EFFETTUARE ACQUISTI E-COMMERCE CON POSTEID Decorrenza 0/07/205 Guida al servizio PosteID SOMMARIO. CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO POSTEID... 2. PREREQUISITI PER L UTILIZZO DEL SERVIZIO... 3. COME ATTIVARE IL SERVIZIO POSTEID... 2 4. COME EFFETTUARE

Dettagli

Convenzione Casa dell Aviatore

Convenzione Casa dell Aviatore Convenzione Casa dell Aviatore Dicembre 2015 Solo per Lei, l'opzione Premium gratis per sei mesi! Associ la tessera Premium al Suo Telepass, per usufruire del soccorso meccanico gratuito h24 in autostrada

Dettagli

4. MODALITA DI ADESIONE AL PROGRAMMA E OPERAZIONI

4. MODALITA DI ADESIONE AL PROGRAMMA E OPERAZIONI 1. SOGGETTO PROMOTORE L iniziativa presente, denominata MASSABOUTIQUE.CLUB, è promossa dal gruppo Francesco Massa s.r.l. (Sede legale: Corso Messapia 57, 74015 Martina Franca, TA Italy P.Iva 01724350739

Dettagli

Regolamento di attribuzione del codice ISBN e di erogazione dei servizi dell Agenzia ISBN

Regolamento di attribuzione del codice ISBN e di erogazione dei servizi dell Agenzia ISBN Regolamento di attribuzione del codice ISBN e di erogazione dei servizi dell Agenzia ISBN Compilando l apposito form web di adesione il richiedente formula all Agenzia ISBN una proposta per l attribuzione

Dettagli

RICHIESTE DEGLI ISCRITTI

RICHIESTE DEGLI ISCRITTI CONTATTI Tel. rete fissa: 800.08.37.78 Tel. rete mobile: 99.8.48.37 Tel. dall'estero: +39.04.7.44.055 Fax: 04.7.44.555 E-mail Assistenza in convenzione: centraleoperativa.fsi@previmedical.it Consulenza

Dettagli

Project Management nell'information Technology

Project Management nell'information Technology Project Management nell'information Technology MC TEAM - Riproduzione vietata 1/1 Obiettivi Il corso si pone l obiettivo di rendere i discenti in grado di applicare un modello di riferimento a tutte le

Dettagli