VIAGGIO ISTRUZIONE PRAGA PROGRAMMA DI VIAGGIO 27/31 GENNAIO 2016

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VIAGGIO ISTRUZIONE PRAGA PROGRAMMA DI VIAGGIO 27/31 GENNAIO 2016"

Transcript

1 VIAGGIO ISTRUZIONE PRAGA PROGRAMMA DI VIAGGIO 27/31 GENNAIO giorno : 27/01/2016 ORE 06:30 circa ritrovo del gruppo c/o Ex Stazione Pescara e partenza alla volta di Roma Fiumicino. ORE 10:30/11:00 circa arrivo a Roma Fiumicino e disbrigo delle pratiche d'imbarco su volo Vueling ROMA - PRAGA delle ore 13:10. ORE 15:05 arrivo del Grp a Praga e incontro con il bus per trasferimento da aeroporto a Hotel. HOTEL UNION**** - buona struttura costruita in stile Art Nouveau, moderna e confortevole situata in posizione centrale a circa 2 km dal centro storico pedonale. Sistemazione nelle camere riservate e tempo a disposizione per una prima visita individuale alla città. 2 giorno 28/01/2016 Prima colazione a buffet Ore 09:00 CIRCA incontro con guida per la visita alla città di Praga. Sistemazione su bus gran turismo e mattinata dedicata alla visita del Castello di Praga, residenza imperiale ed oggi sede del Presidente della Repubblica. Al suo interno si trovano splendidi edifici e tesori d'arte come la Cattedrale di San Vito, il Palazzo Reale, la chiesa romanica di San Giorgio e il vicolo d'oro. INGRESSI DA PAGARE IN LOCO: circa 6,50 da pagare in loco alla guida per CASTELLO PRAGA Pranzo libero. Nel pomeriggio continuazione della visita guidata (senza bus) dell'antico quartiere Ebraico con le sue sinagoghe e l'antico cimitero. INGRESSI DA PAGARE IN LOCO: circa 8,00 da pagare in loco alla guida per QUARTIERE EBRAICO 3 giorno 29/01/2016 ORE 09:00 appuntamento con la guida e proseguimento a piedi (senza bus) per Stare Mesto (Città Vecchia) dove si ammireranno gli angoli più suggestivi e celebri della città: la Piazza del Municipio, la Torre dell'orologio, la chiesa gotica di Santa Maria di Tyn. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento della visita guidata (senza bus) con una passeggiata sul famosissimo Ponte Carlo e la visita di Mala Strana (Città Piccola) cuore del barocco boemo, con lo splendido Palazzo della Via Nerudova, l'imponente chiesa barocca di San Nicola e la chiesa del Bambin Gesù di Praga. Tempo a disposizione su Via Parizka. 4 giorno 30/01/2016 ORE 09:00 appuntamento con la guida e con il bus per la visita agli esterni della famosissima Casa Danzante e per il giro panoramico di Nove Mesto (Città Nuova) espressione dell'art Nouveau di Praga. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento con la guida (senza bus) per Piazza Venceslao e la Chiesa di Cirillo e Metodio. Tempo a disposizione per visite individuali. Pernottamento 5 giorno 31/01/2016 Tempo a disposizione per visite individuali e check-out dall'hotel. ORE 18:00 circa presa del gruppo dall'hotel e partenza per l'aeroporto di Praga. Arrivo e disbrigo delle pratiche d'imbarco su volo Vueling PRAGA-ROMA delle 21:20 con arrivo alle 23:05. Sistemazione su bus GT e partenza per il rientro a Pescara.

2 TRASFERIMENTO: I VOSTRI HOTEL HOTEL UNION**** Ostrčilovo nám. 462/4, Tel DIVISIONE CAMERE (ancora da riconfermare) HELP - LINE attivo dalle 8.00 alle / ************************* INFORMAZIONI UTILI: - Tassa di soggiorno esclusa da pagare in loco. - La cauzione da versare è di 20,00 euro per studente. Verrà restituita a fine soggiorno qualora non ci saranno stati danni alla struttura e non si saranno prodotti schiamazzi e disturbato il riposo notturno degli altri ospiti. - Sul volo è previsto l'imbarco di un bagaglio a mano da max 10 kg (dimensione 50x40x20) + 1 bagaglio da stiva da 20kg per persona I liquidi (creme/dentifrici/medicine liquide...) possono essere inseriti nel bagaglio da stiva. Se si sceglie di portarli nel bagaglio a mano, tutti i liquidi devono essere contenuti in un unico sacchetto di plastica trasparente e richiudibile di fino a 20 cm x 20 cm, con una capacità totale fino a un litro È necessario essere in grado di chiudere completamente la borsa e in grado di entrare nel vostro bagaglio a mano. La borsa di liquidi deve essere messo fuori dal bagaglio a mano per essere controllati separatamente. ****************************************************************** PRIMA DELLA PARTENZA DEL BUS SI RACCOMANDA DI ACCERTARSI CHE TUTTI ABBIANO LA CARTA D'IDENTITA' / PASSAPORTO CON SE'. PER GLI INGRESSI, MOLTI SITI SONO GRATUITI PER GLI STUDENTI DI SCUOLE EUROPEE. MUNIRSI PERTANTO DI PIU' COPIE DI ELENCO STUDENTI SU CARTA INTESTATA DELLA SCUOLA. BUON VIAGGIO! Attenzione: l'ordine delle visite è soggetto a riconferma da parte delle guide autorizzate in loco. L'itinerario verrà comunque rispettato. EUROTOUR

3 VIAGGIO ISTRUZIONE PRAGA PROGRAMMA DI VIAGGIO 18/22 GENNAIO giorno : 18/01/2016 ORE 06:30 circa ritrovo del gruppo c/o Ex Stazione Pescara e partenza alla volta di Roma Fiumicino. ORE 10:30/11:00 circa arrivo a Roma Fiumicino e disbrigo delle pratiche d'imbarco su volo Vueling ROMA - PRAGA delle ore 13:10. ORE 15:05 arrivo del Grp a Praga e incontro con il bus per trasferimento da aeroporto a Hotel. HOTEL MUCHA **** - ottima struttura in stile Liberty, elegante e confortevole. Sistemazione nelle camere riservate e tempo a disposizione per una prima visita individuale alla città. 2 giorno 19/01/2016 Prima colazione a buffet Ore 09:00 CIRCA incontro con guida per la visita alla città di Praga. Sistemazione su bus gran turismo e mattinata dedicata alla visita del Castello di Praga, residenza imperiale ed oggi sede del Presidente della Repubblica. Al suo interno si trovano splendidi edifici e tesori d'arte come la Cattedrale di San Vito, il Palazzo Reale, la chiesa romanica di San Giorgio e il vicolo d'oro. INGRESSI DA PAGARE IN LOCO: circa 6,50 da pagare in loco alla guida per CASTELLO PRAGA Pranzo libero. Nel pomeriggio continuazione della visita guidata (senza bus) dell'antico quartiere Ebraico con le sue sinagoghe e l'antico cimitero. INGRESSI DA PAGARE IN LOCO: circa 8,00 da pagare in loco alla guida per QUARTIERE EBRAICO 3 giorno 20/01/2016 ORE 09:00 appuntamento con la guida e proseguimento a piedi (senza bus) per Stare Mesto (Città Vecchia) dove si ammireranno gli angoli più suggestivi e celebri della città: la Piazza del Municipio, la Torre dell'orologio, la chiesa gotica di Santa Maria di Tyn. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento della visita guidata (senza bus) con una passeggiata sul famosissimo Ponte Carlo e la visita di Mala Strana (Città Piccola) cuore del barocco boemo, con lo splendido Palazzo della Via Nerudova, l'imponente chiesa barocca di San Nicola e la chiesa del Bambin Gesù di Praga. Tempo a disposizione su Via Parizka. 4 giorno 21/01/2016 ORE 09:00 appuntamento con la guida e con il bus per la visita agli esterni della famosissima Casa Danzante e per il giro panoramico di Nove Mesto (Città Nuova) espressione dell'art Nouveau di Praga. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento con la guida (senza bus) per Piazza Venceslao e la Chiesa di Cirillo e Metodio. Tempo a disposizione per visite individuali. Pernottamento 5 giorno 22/01/2016 Tempo a disposizione per visite individuali e check-out dall'hotel. ORE 12:00 circa presa del gruppo dall'hotel e partenza per l'aeroporto di Praga. Arrivo e disbrigo delle pratiche d'imbarco su volo Vueling PRAGA-ROMA delle 15:30 con arrivo alle 17:15. Sistemazione su bus GT e partenza per il rientro a Pescara.

4 TRASFERIMENTO: I VOSTRI HOTEL HOTEL MUCHA **** Sokolovska 26, , Praga 1, Tel: DIVISIONE CAMERE (ancora da riconfermare) HELP - LINE attivo dalle 8.00 alle / ************************* INFORMAZIONI UTILI: - Tassa di soggiorno esclusa da pagare in loco. - La cauzione da versare è di 20,00 euro per studente. Verrà restituita a fine soggiorno qualora non ci saranno stati danni alla struttura e non si saranno prodotti schiamazzi e disturbato il riposo notturno degli altri ospiti. - Sul volo è previsto l'imbarco di un bagaglio a mano da max 10 kg (dimensione 50x40x20) + 1 bagaglio da stiva da 20kg per persona I liquidi (creme/dentifrici/medicine liquide...) possono essere inseriti nel bagaglio da stiva. Se si sceglie di portarli nel bagaglio a mano, tutti i liquidi devono essere contenuti in un unico sacchetto di plastica trasparente e richiudibile di fino a 20 cm x 20 cm, con una capacità totale fino a un litro È necessario essere in grado di chiudere completamente la borsa e in grado di entrare nel vostro bagaglio a mano. La borsa di liquidi deve essere messo fuori dal bagaglio a mano per essere controllati separatamente. ****************************************************************** PRIMA DELLA PARTENZA DEL BUS SI RACCOMANDA DI ACCERTARSI CHE TUTTI ABBIANO LA CARTA D'IDENTITA' / PASSAPORTO CON SE'. PER GLI INGRESSI, MOLTI SITI SONO GRATUITI PER GLI STUDENTI DI SCUOLE EUROPEE. MUNIRSI PERTANTO DI PIU' COPIE DI ELENCO STUDENTI SU CARTA INTESTATA DELLA SCUOLA. BUON VIAGGIO! Attenzione: l'ordine delle visite è soggetto a riconferma da parte delle guide autorizzate in loco. L'itinerario verrà comunque rispettato. EUROTOUR - PESCARA Via Genova 20 Tel Fax info@eurotour.it P.Iva:

5 VIAGGIO ISTRUZIONE PRAGA PROGRAMMA DI VIAGGIO 20/24 GENNAIO giorno : 20/01/2016 ORE 06:30 circa ritrovo del gruppo c/o Ex Stazione Pescara e partenza alla volta di Roma Fiumicino. ORE 10:30/11:00 circa arrivo a Roma Fiumicino e disbrigo delle pratiche d'imbarco su volo Vueling ROMA - PRAGA delle ore 13:10. ORE 15:05 arrivo del Grp a Praga e incontro con il bus per trasferimento da aeroporto a Hotel. HOTEL UNION**** - buona struttura costruita in stile Art Nouveau, moderna e confortevole situata in posizione centrale a circa 2 km dal centro storico pedonale. Sistemazione nelle camere riservate e tempo a disposizione per una prima visita individuale alla città. 2 giorno 21/01/2016 Prima colazione a buffet Ore 09:00 CIRCA incontro con guida per la visita alla città di Praga. Sistemazione su bus gran turismo e mattinata dedicata alla visita del Castello di Praga, residenza imperiale ed oggi sede del Presidente della Repubblica. Al suo interno si trovano splendidi edifici e tesori d'arte come la Cattedrale di San Vito, il Palazzo Reale, la chiesa romanica di San Giorgio e il vicolo d'oro. INGRESSI DA PAGARE IN LOCO: circa 6,50 da pagare in loco alla guida per CASTELLO PRAGA Pranzo libero. Nel pomeriggio continuazione della visita guidata (senza bus) dell'antico quartiere Ebraico con le sue sinagoghe e l'antico cimitero. INGRESSI DA PAGARE IN LOCO: circa 8,00 da pagare in loco alla guida per QUARTIERE EBRAICO 3 giorno 22/01/2016 ORE 09:00 appuntamento con la guida e proseguimento a piedi (senza bus) per Stare Mesto (Città Vecchia) dove si ammireranno gli angoli più suggestivi e celebri della città: la Piazza del Municipio, la Torre dell'orologio, la chiesa gotica di Santa Maria di Tyn. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento della visita guidata (senza bus) con una passeggiata sul famosissimo Ponte Carlo e la visita di Mala Strana (Città Piccola) cuore del barocco boemo, con lo splendido Palazzo della Via Nerudova, l'imponente chiesa barocca di San Nicola e la chiesa del Bambin Gesù di Praga. Tempo a disposizione su Via Parizka. 4 giorno 23/01/2016 ORE 09:00 appuntamento con la guida e con il bus per la visita agli esterni della famosissima Casa Danzante e per il giro panoramico di Nove Mesto (Città Nuova) espressione dell'art Nouveau di Praga. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento con la guida (senza bus) per Piazza Venceslao e la Chiesa di Cirillo e Metodio. Tempo a disposizione per visite individuali. Pernottamento 5 giorno 24/01/2016 Tempo a disposizione per visite individuali e check-out dall'hotel. ORE 18:00 circa presa del gruppo dall'hotel e partenza per l'aeroporto di Praga. Arrivo e disbrigo delle pratiche d'imbarco su volo Vueling PRAGA-ROMA delle 21:20 con arrivo alle 23:05. Sistemazione su bus GT e partenza per il rientro a Pescara.

6 TRASFERIMENTO: I VOSTRI HOTEL HOTEL UNION**** Ostrčilovo nám. 462/4, Tel DIVISIONE CAMERE (ancora da riconfermare) HELP - LINE attivo dalle 8.00 alle / ************************* INFORMAZIONI UTILI: - Tassa di soggiorno esclusa da pagare in loco. - La cauzione da versare è di 20,00 euro per studente. Verrà restituita a fine soggiorno qualora non ci saranno stati danni alla struttura e non si saranno prodotti schiamazzi e disturbato il riposo notturno degli altri ospiti. - Sul volo è previsto l'imbarco di un bagaglio a mano da max 10 kg (dimensione 50x40x20) + 1 bagaglio da stiva da 20kg per persona I liquidi (creme/dentifrici/medicine liquide...) possono essere inseriti nel bagaglio da stiva. Se si sceglie di portarli nel bagaglio a mano, tutti i liquidi devono essere contenuti in un unico sacchetto di plastica trasparente e richiudibile di fino a 20 cm x 20 cm, con una capacità totale fino a un litro È necessario essere in grado di chiudere completamente la borsa e in grado di entrare nel vostro bagaglio a mano. La borsa di liquidi deve essere messo fuori dal bagaglio a mano per essere controllati separatamente. ****************************************************************** PRIMA DELLA PARTENZA DEL BUS SI RACCOMANDA DI ACCERTARSI CHE TUTTI ABBIANO LA CARTA D'IDENTITA' / PASSAPORTO CON SE'. PER GLI INGRESSI, MOLTI SITI SONO GRATUITI PER GLI STUDENTI DI SCUOLE EUROPEE. MUNIRSI PERTANTO DI PIU' COPIE DI ELENCO STUDENTI SU CARTA INTESTATA DELLA SCUOLA. BUON VIAGGIO! Attenzione: l'ordine delle visite è soggetto a riconferma da parte delle guide autorizzate in loco. L'itinerario verrà comunque rispettato. EUROTOUR - PESCARA Via Genova 20 Tel Fax info@eurotour.it P.Iva:

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

OGGETTO: Viaggio d istruzione a Praga CONFERMA DEFINITIVA orari partenza e rientro

OGGETTO: Viaggio d istruzione a Praga CONFERMA DEFINITIVA orari partenza e rientro Liceo Scientifico Statale G. Seguenza Via S. Agostino n. 1 98122 Messina C.F. 80005740834 MEPS03000D@istruzione.it MEPS03000D@pec.istruzione.it Centralino: 090673569 Fax: 090672770 www.seguenza.it seguenza@seguenza.it

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

TOUR GARANTITO 2017 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI)

TOUR GARANTITO 2017 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) TOUR GARANTITO 2017 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) REPUBBLICA CECA AUSTRIA - UNGHERIA da PRAGA DATE DI PARTENZA: Luglio: 9, 23, 30 Agosto: 6, 13, 20 ogni domenica ogni domenica Giorno 1 Italia

Dettagli

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PROGRAMMA DI VIAGGIO Sabato 16 settembre 2017 : LECCE Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale. Arrivo imbarco su Frecciarossa alta velocità.

Dettagli

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1

VIENNA FREE STYLE. Giorno 1 VIENNA FREE STYLE Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA > VIENNA Al mattino, partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a Verona ed inizio del tour. Pranzo libero. In serata, arrivo a VIENNA,

Dettagli

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Con Accompagnatore dall Italia! 5 giorni / 4 notti PARTENZA da BARI con min. 10 persone (navetta) PARTENZA da ROMA 7 Ottobre sabato PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

VIAGGIO D'ISTRUZIONE A CRACOVIA CLASSI TERZE

VIAGGIO D'ISTRUZIONE A CRACOVIA CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO N.2 A.DIAZ via G. D Annunzio - 07026 olbia (OT) - tel. 0789 25421 C.M. SSMM02800T - C.F. 82005020902 web:www.mediadiazolbia.it e-mail: ssmm02800t@istruzione.it pec: ssmm02800t@pec.istruzione.it

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 24 luglio: 2,9,16,23,30 maggio: 29 agosto: 6,13,20,27 giugno: 19,26 settembre: 4,11,18,25 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BARCELLONA

Dettagli

TEREZIN e città di. PRAGA viaggio di studio e di memoria. lager di P R O G R A M M A:

TEREZIN e città di. PRAGA viaggio di studio e di memoria. lager di P R O G R A M M A: Durata del viaggio: 4 giorni / 3 notti (in pullman gran turismo) Città di soggiorno: LINZ e PRAGA Lager da visitare: Terezin (grande fortezza e piccola fortezza) Quota individuale di partecipazione: 395

Dettagli

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

DA SABATO A SABATO. Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it DA SABATO A SABATO Partenze settimanali da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino Euro ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Lunedì: LISBONA / SINTRA

Dettagli

Condizioni generali visibili nel nostro sito

Condizioni generali visibili nel nostro sito Condizioni generali visibili nel nostro sito PASQUA A VIENNA 15/17 APRILE 3 gg/2 notti a 359 Partenze da Milano, Agrate, Bergamo, Palazzolo, Brescia, Desenzano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre 15 aprile:

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze. Giappone Tour Voyager

Proposta Viaggio di Nozze. Giappone Tour Voyager Proposta Viaggio di Nozze Giappone Tour Voyager Italia/Osaka Tokyo/Italia VOLI e hotels prima categoria PROGRAMMA DI VIAGGIO - TOUR GUIDATO 1 Italia_ Osaka Partenza con volo di linea per Osaka. Pasti e

Dettagli

Spett. Università delle Terza Età Viale Colombo, Quartu Sant Elena PROGRAMMA DI VIAGGIO. (7 giorni/6 notti)

Spett. Università delle Terza Età Viale Colombo, Quartu Sant Elena PROGRAMMA DI VIAGGIO. (7 giorni/6 notti) Spett. Università delle Terza Età Viale Colombo,169 09045 Quartu Sant Elena C.A. Sig. Gianfranco Dongu PROGRAMMA DI VIAGGIO 7 Luglio : ALITALIA CAGLIARI/ROMA 06.20 7.25 ROMA /PRAGA 09.30 11.20 13 Luglio:

Dettagli

Settore Economico: Amministrazione, Finanza e Marketing Turismo Settore tecnologico: Biotecnologie Ambientali e Biotecnologie Sanitarie

Settore Economico: Amministrazione, Finanza e Marketing Turismo Settore tecnologico: Biotecnologie Ambientali e Biotecnologie Sanitarie CIRCOLARE N 106 Alle famiglie e agli alunni di 5A-5Q-5R-5S-5C- Ai docenti accompagnatori Panariello, Di Filippo Ant., Cirillo, Paonessa, Si avvisano le famiglie, gli alunni e gli accompagnatori che il

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

CATEGORIA STANDARD A LISBONA

CATEGORIA STANDARD A LISBONA Gran Tour del Portogallo - Aprile / Ottobre 2017 Durata: 8 Giorni e 7 Notti Periodo: Aprile - Ottobre 2017 Destinazione: Portogallo Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotels 4 stelle - 5

Dettagli

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI BETTINO CRAXI 15-20 GENNAIO 2011 6 GIORNI 5 NOTTI HOTEL EL MOURANDI HAMMAMET- 5*****

Dettagli

Capitali del Nord Partenze Garantite giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo

Capitali del Nord Partenze Garantite giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo Capitali del Nord Partenze Garantite 2016 9 giorni/8 notti 16 Luglio / 01 Agosto/ 08 Agosto / 15 Agosto Accompagnatore bilingue Italiano/Spagnolo Giorno 1 Arrivo ad Oslo Arrivo in aeroporto, incontro con

Dettagli

Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e

Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e charter 4 giorni con voli di linea 115 145 36 5 80 70 460 140 450 90 80 360 1 giorno/sabato OLBIA / PRAGA Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e partenza per

Dettagli

Via Ferrucci n Andria Tel Cell

Via Ferrucci n Andria Tel Cell Via Ferrucci n.45 76123 Andria Tel. 0883 553397 Cell. 333 4856730 viaggiguantario@libero.it EXPO MILANO 18/09/2015 PARTENZA DAL LUOGO CONVENUTO ALLE ORE 22,30 19/09/2015 ARRIVO A MILANO E INTERA GIORNATA

Dettagli

COSTA LIGURE COSTA AZZURRA

COSTA LIGURE COSTA AZZURRA Prot. n 893/ OR 05 Ciampino, 28/02/2014 Circ. n 160 Al personale docente Agli studenti delle II e III classi Ai genitori Ciampino - Marino OGGETTO: Viaggio d Istruzione a.s. 2013/2014 per gli studenti

Dettagli

CITTA DI VALLO DELLA LUCANIA Provincia di Salerno SETTORE AFFARI GENERALI

CITTA DI VALLO DELLA LUCANIA Provincia di Salerno SETTORE AFFARI GENERALI CITTA DI VALLO DELLA LUCANIA Provincia di Salerno SETTORE AFFARI GENERALI PROGRAMMA DI VIAGGIO AD ISCHIA DAL 5 AL 12 OTTOBRE 1 giorno - domenica 5 ottobre 2014 Ritrovo allo spazio antistante il Bar Solero,

Dettagli

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017 SENZA CONFINI T.O. S.R.L. Piazza Leon Battista Alberti, 8 50136 FIRENZE Tel. 0039-055-661625 e-mail: ag.senzaconfini@iol.it Codice Fiscale, partita I.V.A. e numero registro Imprese di Firenze 06542230484

Dettagli

EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab Mar

EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab Mar EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab 01.12 - Mar 04.12.12 Luogo: EGITTO Categoria: Gite 1 gg da VR Informazioni aggiuntive: Dopo 2737 anni si potrà nuovamente osservare l'allineamento planetario

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

8/11 DICEMBRE (4 GG) IN PULLMAN GT

8/11 DICEMBRE (4 GG) IN PULLMAN GT 8/11 DICEMBRE (4 GG) IN PULLMAN GT 3 NOTTI MEZZA PENSIONE in HOTEL 4 STELLE INCLUSA VISITA GUIDATA CITTA VECCHIA Possibilità inoltre di visite guidate facoltative al Castello di Praga, Quartiere Ebraico

Dettagli

VIAGGIO D'ISTRUZIONE A CRACOVIA CLASSI TERZE

VIAGGIO D'ISTRUZIONE A CRACOVIA CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO N.2 A.DIAZ via G. D Annunzio - 07026 olbia (OT) - tel. 0789 25421 C.M. SSMM02800T - C.F. 82005020902 web:www.mediadiazolbia.it e-mail: ssmm02800t@istruzione.it pec: ssmm02800t@pec.istruzione.it

Dettagli

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 AEREI 9/13 LUGLIO 1 volo da Catania/Palermo 170 posti 1 volo da Roma 170 posti 1 volo da Pescara 170 posti 1 volo da Milano Mxp 170 posti Totale

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

NORVEGIA - 27GIU\4LUG - DA 1630

NORVEGIA - 27GIU\4LUG - DA 1630 1 / 6 NORVEGIA 27 giugno 4 luglio 2015 1 Giorno Velkomst (benvenuti in norvegese) Trasferimento in aeroporto di Milano Linate con bus G.T. Partenza da Milano con volo di linea per Oslo. All arrivo sistemazione

Dettagli

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio 2014 GRAN CARNEVALE LUCCA e VIAREGGIO 1-2 marzo 2014 Lucca panorama Lucca Duomo Viareggio Carnevale PROGRAMMA Sabato 1 Marzo: TORINO LUCCA VERSILIA

Dettagli

NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao

NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao NORD DELLA SPAGNA partenza da Bilbao DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 23 agosto: 6,13,20,27 giugno: 18, 25 settembre: 3,10,17 luglio: 2,9,16,23,30 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BILBAO (Cena) Arrivo in hotel.

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Siviglia PARTENZE 2017: SABATO/DOMENICA aprile: 2, 9, 16, 23, 30 luglio: 1, 8, 15, 22,29 ottobre: 8, 15, 22,29 maggio: 7,14, 21, 28 agosto: 5, 12, 19, 26 novembre: 5, 12,

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 LUNEDÌ aprile: 24 luglio: 3, 10, 17, 24, 31 ottobre: 2, 9 maggio: 1, 8, 15, 22, 29 agosto: 7, 14, 21, 28 giugno: 5, 12, 19, 26 settembre: 4, 11, 18,

Dettagli

Escursioni. 1) Visita del quartiere Ebraico (Josefov) 2) Malá Strana (Piccolo quartiere) e Crociera sulla Moldava (45 minuti )

Escursioni. 1) Visita del quartiere Ebraico (Josefov) 2) Malá Strana (Piccolo quartiere) e Crociera sulla Moldava (45 minuti ) Escursioni 1) Visita del quartiere Ebraico (Josefov) 2) Malá Strana (Piccolo quartiere) e Crociera sulla Moldava (45 minuti ) 3) Biblioteca di Strahov e Castello di Praga (senza cattedrale) 4) La cittá

Dettagli

Il periodo previsto è tra gennaio e aprile 2017 per Torino, marzo e aprile per Praga e Berlino.

Il periodo previsto è tra gennaio e aprile 2017 per Torino, marzo e aprile per Praga e Berlino. La visita di una città può essere vissuta riconoscendo negli spazi e nelle architetture non soltanto i momenti fondanti della sua storia e della sua arte, ma anche le location e i set di film, serie televisive,

Dettagli

PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI

PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI Dall 1 al 12 giugno 2017 1 GIORNO 1/6 BRESCIA / AVIGNONE km 670 Ritrovo dei Sigg. Partecipanti in luogo convenuto, trasferimento in pullman GT ad Avignone, soste durante

Dettagli

Mercatini di Natale a RIGA

Mercatini di Natale a RIGA Mercatini di Natale a RIGA 4 giorni / 3 notti Dal 5 all 8 Dicembre 2014 PROGRAMMA 1 GIORNO: 05 Dicembre 2014 ITALIA VOLO RIGA Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Operazioni di check-in

Dettagli

PERCORSI DELLA MEMORIA. CRACOVIA- AUSCHWITZ

PERCORSI DELLA MEMORIA. CRACOVIA- AUSCHWITZ PERCORSI DELLA MEMORIA. CRACOVIA- AUSCHWITZ 24 FEBBRAIO-1 MARZO 2014 Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario. Primo LEVI Ogni luogo porta l' impronta di ciò che è stato e permette di entrare

Dettagli

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO In collaborazione con Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 1 GIORNO 08 DICEMBRE 2016: BRESCIA / BERGAMO / BUDAPEST Partenza in bus privato da Brescia per l aeroporto di Milano Bergamo.

Dettagli

I VIAGGI LOW COST de laformadelviaggio aprile 2016 BUDAPEST

I VIAGGI LOW COST de laformadelviaggio aprile 2016 BUDAPEST I VIAGGI LOW COST de laformadelviaggio 23 26 aprile 2016 BUDAPEST Una capitale di grande eleganza e in piena crescita. Il fascino di Buda con la sua fortezza arroccata e la secolare storia della chiesa

Dettagli

LICEO ARISTOSSENO TARANTO FOGLIO NOTIZIE UTILI VIAGGIO BERLINO GRUPPO DAL 22 AL 26 GENNAIO 2017

LICEO ARISTOSSENO TARANTO FOGLIO NOTIZIE UTILI VIAGGIO BERLINO GRUPPO DAL 22 AL 26 GENNAIO 2017 LICEO ARISTOSSENO TARANTO FOGLIO NOTIZIE UTILI VIAGGIO BERLINO GRUPPO DAL 22 AL 26 GENNAIO 2017 LUOGO DI APPUNTAMENTO CON IL GRUPPO PARTENZA 22.01.17: CONCATTEDRALE DI TARANTO VIALE MAGNA GRECIA ANG. VIA

Dettagli

Tour Triangolo d'oro da Barcellona

Tour Triangolo d'oro da Barcellona Partenze esclusive in italiano minimo 2 persone Tour Triangolo d'oro da Barcellona dal 24 aprile al 25 settembre 2017 8 giorni / 7 notti Barcellona - Valencia - Toledo - Madrid - Avila - Segovia Madrid

Dettagli

ITINERARI VIAGGI DI ISTRUZIONE ESTERO e STAGE LINGUISTICO A.S. 2016/2017

ITINERARI VIAGGI DI ISTRUZIONE ESTERO e STAGE LINGUISTICO A.S. 2016/2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio Istituto di Istruzione Superiore di Via delle Scienze RMIS02400L Liceo Scientifico G. Marconi e Liceo

Dettagli

Viaggio di istruzione a Praga di 6 giorni e 5 notti

Viaggio di istruzione a Praga di 6 giorni e 5 notti Spett.le I.I.S.S. NICOLO PALMERI Distretto 8/46 Piazza Giovanni Sansone, 12 90018 TERMINI IMERESE (PA) Viaggio di istruzione a Praga di 6 giorni e 5 notti (dal 11 Dicembre al 16 Dicembre 2014) PROGRAMMA

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica itinerari d arte de laformadelviaggio 25 29 marzo 2016 Grecia classica Un immersione nel bacino di civiltà da cui sono nate la cultura e le arti d Europa. Due giornate dedicate ad Atene, con l Acropoli

Dettagli

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga

GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga GRAN TOUR ANDALUSIA partenza da Malaga PARTENZE 2017 VENERDÌ O SABATO aprile: 1,8, 15, 22, 29 luglio: 7, 14, 21, 28 ottobre: 7,1 4, 21, 28 maggio: 6, 13, 20, 27 agosto: 4, 11, 18, 25 novembre: 4, 11,18,

Dettagli

1. Con Accompagnatore dall Italia! 8 giorni / 7 notti. Ponte dei Santi. 28 Ottobre sabato. PARTENZA da BARI* PARTENZA da ROMA

1. Con Accompagnatore dall Italia! 8 giorni / 7 notti. Ponte dei Santi. 28 Ottobre sabato. PARTENZA da BARI* PARTENZA da ROMA Ponte dei Santi Con Accompagnatore dall Italia! 8 giorni / 7 notti PARTENZA da BARI* con min. 10 persone (navetta) PARTENZA da ROMA 28 Ottobre sabato * partenza del venerdì 27 ottobre 2017 da Bari alle

Dettagli

CAPODANNO IN MAROCCO

CAPODANNO IN MAROCCO CAPODANNO IN MAROCCO Tour delle Città Imperiali DAL 31 DICEMBRE AL 7 GENNAIO (8 GIORNI/7 NOTTI) Quota individuale: 680,00 euro da Roma FCO Quota individuale: 795,00 euro da Milano MXP PARTENZE GARANTITE

Dettagli

VIAGGI DI ISTRUZIONE ALL'ESTERO

VIAGGI DI ISTRUZIONE ALL'ESTERO VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BARCELLONA (classe 5 H) 25 26-27 - 28 MARZO 2015 IN AEREO Coordinatore prof. MOLINARI 1 giorno 25 marzo Partenza di prima mattina dall aeroporto di Milano o Orio al Serio. Arrivo

Dettagli

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel / Sito web:

DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, Alessandria Tel /   Sito web: DLF Alessandria - Asti Viale Brigata Ravenna 8, 15121 Alessandria Tel. 0131 252079 / E-mail: segreteria@dlfal.it Sito web: www.dlfal.it EDIMBURGO e la magica Scozia dal 18 al 21 settembre 2016 1 giorno

Dettagli

PROGRAMMA DEL VIAGGIO

PROGRAMMA DEL VIAGGIO SCHEDA TECNICA VIAGGI DI ISTRUZIONE LOTTO 1 CLASSI INTERESSATE: 4F - 5C PARTECIPANTI: 30 STUDENTI (numero partecipanti) 2 DOCENTI VIAGGIO A: PRAGA PERIODO: DAL 01/03 AL 05/03 ORARI PARTENZA: primo volo

Dettagli

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO DUBAI & abu dhabi DAL 10 AL 17 NOVEMBRE 2016 SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO In una cornice da favola a sud del Golfo Persico, dove il Mar Arabico si confonde con il blu dell Oceano indiano. Qui

Dettagli

NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA PARTENZE GARANTITE Giorno 1. Giorno 2. da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: AGOSTO: GIORNI / 6 NOTTI

NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA PARTENZE GARANTITE Giorno 1. Giorno 2. da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: AGOSTO: GIORNI / 6 NOTTI NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA 7 GIORNI / 6 NOTTI da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: 13 22 AGOSTO: 3 12 24 Giorno 1 ITALIA OSLO Arrivo ad Oslo aeroporto Gardermoen. Incontro con nostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

partenza da Siviglia

partenza da Siviglia TOUR MADRID ANDALUSIA & TOLEDO partenza da Siviglia DATE DI PARTENZA 2017 luglio: 24, 31 agosto: 7,14, 21, 28 settembre: 4 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: SIVIGLIA (Cena) Arrivo in hotel, incontro con

Dettagli

Grandi Città Europee

Grandi Città Europee Grandi Città Europee VIAGGIO A P R A G A & D R E S D A Centro principale del regno di Boemia, prima, e capitale del Sacro Romano Impero poi (con l incoronazione di Carlo IV), Praga ha guidato con autorità

Dettagli

Sezione di Rimini ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI RIMINI. viaggio di studio a BERLINO aprile 2017

Sezione di Rimini ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI RIMINI. viaggio di studio a BERLINO aprile 2017 Sezione di Rimini ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI RIMINI viaggio di studio a BERLINO 22-25 aprile 2017 Visita tecnica predisposta dall'ordine degli Ingegneri della provincia di Rimini in collaborazione

Dettagli

Perché questo viaggio?

Perché questo viaggio? LA STRADA ROMANTICA TEDESCA TRA MERCATINI DI NATALE E ATMOSFERE MEDIOEVALI Perché questo viaggio? Per visitare l Abbazia di San Gallo e la sua meravigliosa biblioteca: L abbazia di San Gallo e la splendida

Dettagli

Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta. Programma del viaggio

Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta. Programma del viaggio Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta A Venezia nel giorno del Volo della Colombina + Motonave Privata per gli spostamenti in Laguna

Dettagli

AMSTERDAM DAL 22 AL 25 APRILE 2017 SPECIALE 3A TOURS 25APRILE EUROPA. Hotel Motel One 3* o similare Mercure Sloterdijk 4* o similare 428.

AMSTERDAM DAL 22 AL 25 APRILE 2017 SPECIALE 3A TOURS 25APRILE EUROPA. Hotel Motel One 3* o similare Mercure Sloterdijk 4* o similare 428. AMSTERDAM Mercure Sloterdijk 4* o similare 428.00 Hotel Motel One 3* o similare 359.00 DAL 22 AL 25 APRILE 2017 Volo di linea ALITALIA da Roma scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione

Dettagli

SPAGNA EPIFANIA 2018

SPAGNA EPIFANIA 2018 SPAGNA EPIFANIA 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 4 GIORNI / 3 NOTTI VOLO ESCLUSO dal 4 al 7 Gennaio 2018 In Spagna Natale è soprattutto la festa dei bimbi, i regali sono portati dai re d Oriente (L

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA ISTITUTO STATALE DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO MALIGNANI UDINE

MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA ISTITUTO STATALE DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO MALIGNANI UDINE MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA ISTITUTO STATALE DI ISTRUZIONE SUPERIORE ARTURO MALIGNANI UDINE Circolare Docenti n. 784 Circolare Allievi n. 620 Ai Docenti Delle Classi 5 MEC

Dettagli

tour russia. MOSCA E SAN pietroburgo. Sistemazione in Hotel 4* PARTENZE: 25 Aprile / Maggio Luglio Agosto

tour russia. MOSCA E SAN pietroburgo. Sistemazione in Hotel 4* PARTENZE: 25 Aprile / Maggio Luglio Agosto tour russia MOSCA E SAN pietroburgo Voli da Milano, Roma e Venezia PARTENZE: 25 Aprile / 16-30 Maggio 4-11-18-25 Luglio 1-8-15-22 Agosto Sistemazione in Hotel 4* Colazione Inclusa 1.090 *Supplemento 99

Dettagli

Istanbul. Immacolata. Capodanno. Epifania. Partenze: - 5/12 da Bergamo, Bologna e Roma Fiumicino -6/12 da Bergamo e Roma Fiumicino

Istanbul. Immacolata. Capodanno. Epifania. Partenze: - 5/12 da Bergamo, Bologna e Roma Fiumicino -6/12 da Bergamo e Roma Fiumicino Partenze: - 5/12 da Bergamo, Bologna e Roma Fiumicino -6/12 da Bergamo e Roma Fiumicino Trasferimenti a Istanbul in arrivo e partenza accompagnati da personale locale parlante italiano 3 pernottamenti

Dettagli

TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017

TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017 TOUR CASTELLI DELLA LOIRA 21/25 APRILE 2017 5 giorni / 4 notti Partecipanti: minimo 25 massimo 45 Termine di adesione: 28 Febbraio 2017 Con accompagnatore BoscoloTours dall Italia CASTELLI DELLA LOIRA

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO 5 GIORNI A PRAGA DAL 26 MARZO AL 30 MARZO IN AEREO + PULLMAN Gruppo Caravaggio 4

PROGRAMMA DI VIAGGIO 5 GIORNI A PRAGA DAL 26 MARZO AL 30 MARZO IN AEREO + PULLMAN Gruppo Caravaggio 4 PROGRAMMA DI VIAGGIO 5 GIORNI A PRAGA DAL 26 MARZO AL 30 MARZO IN AEREO + PULLMAN Gruppo Caravaggio 4 1 GIORNO 26/03/2015: 1 gruppo di 42 partecipanti Alle ore 10:30 raduno dei partecipanti presso all

Dettagli

TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552

TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552 TOUR POLONIA CON VOLO: DA CRACOVIA A VARSAVIA 7 giorni / 6 notti CODICE PACCHETTO: POL-9552 1 giorno: PARTENZA CON VOLO E ARRIVO A CRACOVIA Ritrovo dei partecipanti almeno due ore prima dell'orario di

Dettagli

CAPITALI BALTICHE E SAN PIETROBURGO

CAPITALI BALTICHE E SAN PIETROBURGO Booking TEL +39 06 45 67 75 32 info@evasionicral.com - www.evasionicral.com CAPITALI BALTICHE E SAN PIETROBURGO PARTENZE GARANTITE IN LINGUA ITALIANA MIN 1 PAX Date di partenza: luglio 11/18/25/ Agosto

Dettagli

GRANTOUR SCANDINAVIA

GRANTOUR SCANDINAVIA GRANTOUR SCANDINAVIA Date di partenza garantite: 16 AGOSTO 2015 12 GIORNI 11 NOTTI QUOTA INDIVIDUALE TUTTO COMPRESO: Euro 2230 PARTENZE GARANTITE 1 giorno: Bologna / Oslo Partenza da Bologna per Oslo.

Dettagli

deposito cauzionale. 20,00 per persona

deposito cauzionale. 20,00 per persona Preventivo viaggio d istruzione a Praga Viaggio in pullman - durata 5 giorni Da effettuarsi dal 10 al 14 marzo 2014 Programma: 1 Giorno Ritrovo ore 4:40 (partenza ore 5:00) dal piazzale davanti Monumento

Dettagli

I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG

I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG I CASTELLI BAVARESI DI RE LUDWIG Giorno 1 LOCALITÀ PRESCELTA MONACO DI BAVIERA Al mattino partenza dalla località prescelta. Incontro con l accompagnatore a VERONA e inizio del tour. Pranzo libero. Nel

Dettagli

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven 03.01 - Lun 06.01.14 Luogo: napoli Categoria: da Verona! Informazioni aggiuntive: 1 GIORNO: CAMPANIA Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza per la

Dettagli

Liceo Scientifico e Linguistico Statale Enrico Fermi Nuoro

Liceo Scientifico e Linguistico Statale Enrico Fermi Nuoro Liceo Scientifico e Linguistico Statale Enrico Fermi Nuoro 1 Allegato alla determina dirigenziale n 66 del 03/02/2016 - Prot. n 748/d09 del 03/02/2016 Capitolato Tecnico CAPITOLATO TECNICO Partecipanti-Programmi

Dettagli

Genova e la mostra di Modigliani

Genova e la mostra di Modigliani Escursione giornaliera Genova e la mostra di Modigliani Con itinerario panoramico tra il Belvedere di Castelletto, il borgo marinaro di Boccadasse e la città vecchia Sabato 10 giugno 2017 Visita guidata

Dettagli

REPUBBLICA CECA. Dal 1 Maggio 2017 al 15 Maggio 2017 Francesco Parisi 2 G A.S. 2016/17

REPUBBLICA CECA. Dal 1 Maggio 2017 al 15 Maggio 2017 Francesco Parisi 2 G A.S. 2016/17 REPUBBLICA CECA Dal 1 Maggio 2017 al 15 Maggio 2017 Francesco Parisi 2 G A.S. 2016/17 PRAGA Giorno 1: Praga ARRIVO PONTE CARLO=è uno storico ponte di pietra costruito sulla Moldova, situato a praga che

Dettagli

LE TERRE DELL AMBRA HELSINKI & CAPITALI BALTICHE. Dall 01 all 08 Luglio 2017 Voli di linea Lufthansa da Venezia. Programma SPECIAL INCLUSIVE

LE TERRE DELL AMBRA HELSINKI & CAPITALI BALTICHE. Dall 01 all 08 Luglio 2017 Voli di linea Lufthansa da Venezia. Programma SPECIAL INCLUSIVE LE TERRE DELL AMBRA HELSINKI & CAPITALI BALTICHE Dall 01 all 08 Luglio 2017 Voli di linea Lufthansa da Venezia Programma SPECIAL INCLUSIVE Pensione Completa, visite e ingressi inclusi, Guida locale Esclusiva

Dettagli

Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano

Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano VIAGGI IN GRUPPO MERCATINI DI NATALE Monaco di Baviera, Norimberga Cortina d Ampezzo, Brunico, Bassano Merano, Bolzano, Trenino Renon Vienna Valtellina - Trenino del Bernina 06/10 Dicembre 06/10 Dicembre

Dettagli

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO CT Lombardia NEW YORK CITY 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO 1 GIORNO: 31 MAGGIO ITALIA/NEW YORK Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto, disbrigo delle

Dettagli

Ideato e organizzato da :

Ideato e organizzato da : Ideato e organizzato da : Viaggi Fortuna Via Edison 1 47122 Forlì Tel0543 800011 Fax 0543 800012 Email incentive@viaggifortuna.it - www.viaggifortuna.it Volo da Milano Malpensa 14/10/16 Milano Malpensa

Dettagli

Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto. Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S.

Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto. Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S. Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S.ANNA Partenza alle ore 3.30 da P.za Camerlata QUOTA: ASSICURAZIONE:

Dettagli

L incanto italiano: Puglia e Basilicata

L incanto italiano: Puglia e Basilicata L incanto italiano: Puglia e Basilicata Località: Puglia, Salento, Valle d'itria, Basilicata, Terra di Bari Città: Castel del Monte, Trani, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Matera, Lecce, Otranto,

Dettagli

PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA

PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA PROPOSTA DI INCENTIVE IN LANGA ROTARY CLU ROTARY CLU GIORNO 1 PROGRAMMA - Arrivo in mattinata all aeroporto di Torino Caselle e accoglienza dei partecipanti. Gli ospiti saranno accolti da una hostess che

Dettagli

Sezione di Rimini ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI RIMINI. viaggio di studio a BERLINO aprile 2017

Sezione di Rimini ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI RIMINI. viaggio di studio a BERLINO aprile 2017 Sezione di Rimini ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI RIMINI viaggio di studio a BERLINO 22-25 aprile 2017 Visita tecnica predisposta dall'ordine degli Ingegneri della provincia di Rimini e dal CeNSU

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

Primatour Italia srl Via Anagnina, 314 C 00118 Roma tel. 06.25209101 (r.a.) fax 06.25209105 06.25213568 www.primatour.it scuole@primatour.

Primatour Italia srl Via Anagnina, 314 C 00118 Roma tel. 06.25209101 (r.a.) fax 06.25209105 06.25213568 www.primatour.it scuole@primatour. Via Anagnina, 314 C 00118 Roma tel. 06.25209101 (r.a.) fax 06.25209105 06.25213568 www.primatour.it scuole@primatour.it PROGRAMMA DI VIAGGIO PRAGA DAL 17/04 AL 21/04/2016 VOLO CONFERMATO: Data: APT di

Dettagli

Praga e Budapest Con il Secolo XIX

Praga e Budapest Con il Secolo XIX Praga e Budapest Con il Secolo XIX Programma di 6 giorni / 5 notti dal 27 Aprile al 02 Maggio 2016 Con partenza ed accompagnatore da Genova!!! 1 GIORNO MERCOLEDI 27 APRILE: GENOVA / PRAGA Ritrovo dei Sigg.

Dettagli

Viaggio guidato a Berlino 6-8 Ottobre 2017

Viaggio guidato a Berlino 6-8 Ottobre 2017 Viaggio guidato a Berlino 6-8 Ottobre 2017 Nota bene: Il programma e l'itinerario vengono coordinati dalle nostre guide e sono da considerarsi facoltativi. Ogni partecipante può decidere se seguire il

Dettagli

LE TERRE DELL AMBRA HELSINKI & CAPITALI BALTICHE. Dall 01 all 08 Luglio Voli di linea Lufthansa da Venezia

LE TERRE DELL AMBRA HELSINKI & CAPITALI BALTICHE. Dall 01 all 08 Luglio Voli di linea Lufthansa da Venezia LE TERRE DELL AMBRA HELSINKI & CAPITALI BALTICHE Dall 01 all 08 Luglio 2017 Voli di linea Lufthansa da Venezia Programma SPECIAL INCLUSIVE Pensione Completa, visite e ingressi inclusi, Guida locale Esclusiva

Dettagli

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 V I E NN A Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 OPERATIVO VOLI AUSTRIAN AIRLINES Vienna Dal 22 al 25 aprile 2017 OS 518 22/04/2017 MILANO MALPENSA VIENNA

Dettagli