Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "www.ideandopubblicita.it"

Transcript

1

2

3

4 IL NOSTRO OBIETTIVO PRINCIPALE È QUELLO DI RENDERE COMUNICATIVI E CHIARI I TUOI MESSAGGI, TRASMETTENDO AL TUO POTENZIALE CLIENTE UN IMPULSO RECETTIVO, AFFINCHÈ VENGA INTERESSATO ED ATTRATTO DALLA TUA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA, E DI CONSEGUENZA CONQUISTATO DALLA BONTÀ DEL TUO PRODOTTO/SERVIZIO. IL FATTORE IMPULSO, VIENE CURATO ATTRAVERSO LE NOSTRE STRATEGIE COMUNICATIVE, IMPRONTATE SU UN NUOVO MODO DI CONCEPIRE LA GRAFICA, I DISEGNI ED I COLORI, ACCURATAMENTE STUDIATI, A SECONDA DELLA TIPOLOGIA DI MESSAGGIO. BHE DICIAMOCI LA VERITA OGNUNO DI NOI DESIDERA CHE LA PROPRIA ATTIVITA SIA CARATTERIZZATA DA UN IMMAGINE INCANTEVOLE CHE LASCI TUTTI DI STUCCO. LA CREATIVITA, LA RICERCA, LA COMUNICAZIONE E L IMMAGINE SONO LE PAROLE CHIAVI DEL SUCCESSO, MA COSA PIU IMPORTANTE E IL MODO IN CUI SI FA PERVENIRE UN MESSAGGIO AFFINCHE SPICCHI TRA MILLE...E SONO INNUMEREVOLI I MEZZI A DISPOSIZIONE ATTI A FAR EMERGERE UN ATTIVITA, CHE GIA CONSOLIDATA O NASCENTE, POTREBBE CON I GIUSTI CANALI VEDERSI PROIETTATA IN MANIERA VINCENTE FRA LE TANTISSIME OCCASIONI CHE OFFRE IL MONDO DELLA PUBBLICITA. TUTTO QUELLO CHE E IMMAGINE E IL NOSTRO LAVORO E IL NOSTRO LAVORO DEVE ESSERE SODDISFAZIONE PER IL CLIENTE!

5 GRAFICA PUBBLICITARIA & STAMPA

6 VETROFANIE & AUTOMEZZI VETROFANIE DATE VISIBILITA ALLA VOSTRA VETRINA! La decorazione vetrine viene utilizzata da moltissime attività commerciali per caratterizzare lo stile dell azienda e per informare i clienti su che tipo di servizi vengono offerti loro. La decorazione delle vetrine viene realizzata con adesivi stampati, fustellati o prespaziati che vengono applicati direttamente sul vetro, all interno o all esterno della vetrina. IDEANDO offre soluzioni decorative, originali, semplici o complesse, per farsi notare con stile. DECORAZIONE AUTOMEZZI FATEVI NOTARE!! Personalizzare il proprio automezzo per ottenere un importante impatto visivo...potrete non soltanto mettere in evidenza il logo della vostra azienda, ma far risaltare una particolare scritta o addirittura compiere una totale personalizzazione del vostro automezzo.

7 ABBIGLIAMENTO PERSONALIZZATO PROMOZIONALE Ci occupiamo della fornitura di abbigliamento promozionale, neutro o personalizzato con stampa a caldo, serigrafi a o ricamo. La personalizzazione viene realizzata su richiesta del Cliente con inserimento sul capo del logo a uno o più colori. Il nostro studio grafi co saprà consigliarvi nella scelta della migliore modalità di stampa. Potrete scegliere nel nostro ampio catalogo il prodotto più adatto alle vostre esigenze. La gamma comprende: T-shirt e magliette a manica corta o lunga, uomo, donna e bambino; Polo manica corta o lunga disponibili in modelli uomo, donna e bambino; Felpe con mezza zip, zip intera, con cappuccio e tasconi nelle versioni uomo, donna e bambino; Pile con zip intera o mezza zip Camicie e pullover uomo e donna Giubbini e gilet multitasca in moltissime varianti; Cappellini di tutti i tipi e colori. DA LAVORO Ogni abito da lavoro può essere personalizzato con stampe, ricami, serigrafi e gonfi ate, scudetti, loghi e quant altro attualmente disponibile grazie alle più moderne tecniche di marchiatura. SPORTIVO Mettiamo a disposizione dei nostri clienti una grande varietà di abbigliamento sportivo personalizzato. Per qualsiasi tipo di sport, di tutte le taglie e colori, per persone di igni età il nostro abbigliamento sportivo personalizzato è adatto ad ogni attività. La personalizzazione sarà curata al massimo, in moda da rendere unica e originale ogni gara e vittoria!!!

8 ADESIVI STRISCIONI & CARTELLONISTICA ADESIVI PRESPAZIATI Realizziamo adesivi di forma e colore su richiesta per automezzi, vetrine, teli, ecc... Creiamo i nostri adesivi utilizzando le stampe digitali con moderne tecniche che ci permettono di ottenere stampe grafiche a colori di tutte le dimensioni anche per un pezzo singolo, per interni ed esterni, su vari materiali. STRISCIONI Stampiamo striscioni pubblicitari in pvc di tutte le dimensioni e colori. Usiamo materiali specifici in base all uso che puo essere interno o esterno. I nostri striscioni sono predisposti di fori con anello per il fissaggio, rinforzati e bordati. CARTELLONISTICA Realizziamo cartellonistica pubblicitaria di tutte le dimensioni. Offriamo una vasta scelta di caratteri per la realizzazione di qualsiasi tipo di scritta, sia rettilinea che curva, con altezze, inclinazione e quanto altro da poter scegliere volta per volta. Riportiamo disegni, progetti, foto e altro, in svariate dimensioni e con materiali di volta in volta valutati per l occorenza.

9 STAMPE & PROMOTION ARREDARE CON CREATIVITA Arredare non é mai semplice, noi vi proponiamo un nuovo modo di arredare le vostre pareti, personalizzandole con le vostre immagini preferite. Vi mettiamo a disposizione una vasta gamma di proposte di arredamento per le vostre pareti come stampe di FOTOGRAFIE SU TELA, STAMPE DI COLLAGE, STAMPE SU PANNELLI, LAVO- RAZIONI POP ART, STAMPE SU LEGNO e tante altre idee per decorare i vostri ambienti. Quello di cui avete bisogno é solo un pizzico di immaginazione e le fotografie o idee di design, e noi vi forniamo il prodotto gia finito pronto da appendere. Potere veramente creare i vostri ambienti personalizzati. Amici e parenti rimarranno meravigliati!! Create le vostre pareti ad arte personalizzata. Ideale anche per uffici, arredamenti aziendali, attivita commerciali, negozi; potete arredare le vostre pareti con immagini, fotografie, grafica, design, loghi, personalizzandole a vostro piacimento. PROMOTION & GADGET IDEANDO Pubblicità è a disposizione di Aziende, Clienti privati, Società sportive e Enti pubblici e privati per ogni esigenza promozionale realizzabile con gadget personalizzati. Disponiamo di sistemi di lavorazione tecnologicamente avanzati che permettono la personalizzazione degli oltre articoli a catalogo con le più svariate tecniche: serigrafia, tampografia, ricamo, incisione laser, stampa a caldo. I gadget pubblicitari sono un ottima idea per i regali aziendali, per la pubblicità aziendale, come omaggi aziendali, ma anche per chiunque voglia fare regali personalizzati stampando sui vari gadget immagini, loghi, marchi, scritte. Il vasto catalogo di gadget promozionali personalizzabili include: T-shirt, Polo, Felpe, Cappelli, Visiere, Completi da calcio, da basket, da pallavolo, Tute, Magliette, Grembiuli, Camici, Salopette, Giubbini, Giacconi, Ciabatte, Ombrelli, Asciugamani, Agende, Calendari, Caramelle, Borse, Zaini, Orologi, Sveglie, Occhiali da sole, Penne, Matite, Torce, Porta cd, Chiavette usb, Portachiavi, Portafogli ed oltre gadget da personalizzare con loghi, grafiche, disegni, scritte ed immagini, per una efficace e mirata comunicazione d immagine.

10 IDEE CREATIVE PER DECORARE AMBIENT DECORAZIONE PARETI Dare vita alle pareti! Aggiungete glamour alla stanza, giocate con i contrastati di colore, create una nuova atmosfera o date una seconda vita a vecchie pareti con grafi che intagliate a plotter o stampate in modo personalizzato. Vetri ornamentali, arredamento, pavimenti, pareti, superfi ci backlit, soffi tti, pareti di stand e perfi no facciate di palazzi possono essere decorati con design su richiesta realizzati con vinile autoadesivo, intagliato a plotter o stampato con tecniche digitali, realizzando grafi che personalizzate. IDEE CREATIV PER DECOR AMBIE DIVER

11 E V TI E R A R O NTI BIESI! R E V Desiderate decorare le pareti di casa in modo originale? Oppure creare ambienti pubblici che sappiano sorprendere gli ospiti? Offriamo diversi servizi per decorare gli interni di qualsiasi ambiente con adesivi in vinile per pareti.

12 IDEE CREATIVE PER DECORARE AMBIENT TOTEM ED ESPOSITORI Vuoi dare una spinta decisiva al tuo business? Con i Totem ed espositori Pubblicitari puoi dare risalto e visibilità ai tuoi prodotti e servizi, puoi informare i tuoi potenziali clienti, puoi rendere la tua pubblicità efficace e strategica! Per veicolare messaggi pubblicitari sia in spazi esterni sia in spazi interni, per attirare l attenzione sui tuoi prodotti e servizi nel punto vendita, in occasione di fi ere ed eventi, in zone molto traffi cate, nei centri commerciali ecc., per una pubblicità personalizzata, secondo le tue esigenze, funzionale e strategica, per attirare un numero sempre maggiore di potenziali clienti o di persone interessate ai tuoi prodotti e servizi... Scegli i nostri totem ed espositori! Puoi scegliere le misure più adatte alle tue esigenze. Puoi utilizzarli sia per spazi interni sia per spazi esterni. Possono essere fi ssati al pavimento, oppure mobili per essere spostati secondo le necessità. Puoi integrarli con diversi accessori: portadepliant, schermi LCD interattivi, pannelli luminosi ecc. Espositori a colonna, totem informativi, portadepliant, display porta bannerposter, pannelli espositivi, portacartelli, pannelli luminosi, espositori in plexiglass, cornici a scatto, stands portatili, espositori per punti vendita per allestimenti e stand, display per esterno, espositori girevoli, espositori parete, espositori in plexiglass personalizzabili e pubblicitari da banco e da vetrina, prodotti per l arredo negozi, stand fi eristici, uffi ci, agenzie, convegni.

13 DISTRIBUZIONE MATERIALE PUBBLICITARIO PER DIFFONDERE IL VOSTRO MESSAGGIO! La distribuzione, strumento ideale per comunicare, informare, trasmettere e pubblicizzare promozioni ed offerte a consumatori ed utenti abituali ed occasionali in una determinata area geografi ca è un attività per far conoscere l esistenza o per incrementare il consumo di prodotti o di servizi. Abbiamo sviluppato negli anni diversi sistemi di recapito : DOOR TO DOOR Il messaggio informativo e pubblicitario viene sistematicamente recapitato nelle cassette delle lettere in una predefi nita area geografi ca. HAND TO HAND Il messaggio informativo e pubblicitario viene consegnato manualmente da appositi addetti presso i punti di vendita oppure in luoghi pubblici predeterminati. MIRATA Il messaggio informativo e pubblicitario viene recapitato ad indirizzi predefi niti oppure viene distribuito in precise aree geografi che che consentono di raggiungere fasce di consumatori ed utenti ben defi nite. LOCALI PUBBLICI Il messaggio informativo e pubblicitario viene consegnato manualmente all interno di locali pubblici selezionati attentamente e con cura

14 IDEE CREATIVE PER DECORARE AMBIENT

15

16 AFFIDATI A CHI LAVORA CON DEDIZIONE MA SOPRATTUTTO CON PASSIONE PERCHE CHI VUOLE OTTIMI RISULTATI DEVE AFFIDARSI AD UN OTTIMO SERVIZIO! CONTATTACI E TE NE ACCORGERAI. RICHIEDI UN PREVENTIVO COMPLETAMENTE GRATUITO! IL NOSTRO TEAM DI MARKETING TI RISPONDERA IN POCHISSIMO TEMPO DANDOTI TUTTE LE INFORMAZIONI CHE RICHIEDERAI. Tel. e Fax BUIA (UD) - Via Santo Stefano, 41 Tel. e Fax info@ideandopubblicita.it - grafica@ideandopubblicita.it

GRAFICA STAMPA PICCOLO FORMATO STAMPA GRANDE FORMATO DECORAZIONE AUTOMEZZI PERSONALIZZAZIONI ESPOSITORI SITI INTERNET ADESIVI VETROFANIE INSEGNE

GRAFICA STAMPA PICCOLO FORMATO STAMPA GRANDE FORMATO DECORAZIONE AUTOMEZZI PERSONALIZZAZIONI ESPOSITORI SITI INTERNET ADESIVI VETROFANIE INSEGNE GRAFICA studio logo immagine coordinata... STAMPA PICCOLO FORMATO volantini, pieghevoli, cataloghi, locandine... STAMPA GRANDE FORMATO banner PVC, rete mesh, cartellonistica... DECORAZIONE AUTOMEZZI auto,

Dettagli

TM GRAPHIC&WEB DESIGNER CATALOGO

TM GRAPHIC&WEB DESIGNER CATALOGO TM GRAPHIC&WEB DESIGNER CATALOGO TM GRAPHIC&WEB DESIGN Siamo un azienda giovane e dinamica che si occupa di grafica e stampa professionale di materiale pubblicitario. Ogni nostro lavoro si caratterizza

Dettagli

Studio grafico. Adesivi prespaziati. Adesivi serigrafati. Cartellonistica. Decorazione automezzi. Stampa digitale

Studio grafico. Adesivi prespaziati. Adesivi serigrafati. Cartellonistica. Decorazione automezzi. Stampa digitale Deco opera nel settore della grafica adesiva dal 1989; nata con la sola produzione di adesivi prespaziati, si è poi evoluta in altri settori per poter colmare le richieste della propria clientela, che

Dettagli

Soluzioni di design. per il tuo business

Soluzioni di design. per il tuo business Soluzioni di design per il tuo business Studio Mario Fanelli Da più di trent anni progettiamo e realizziamo farmacie. In questi anni sono cambiati i clienti, le modalità e le esigenze di vendita. Noi abbiamo

Dettagli

Re-active è una moderna agenzia di stampa e servizi, che fa del futuro il proprio orizzonte d impresa. Re-active è comunicazione digitale di alta qualità in tutte le sue possibili declinazioni: dalla Stampa

Dettagli

Non sei ancora convinto? Hai bisogno di un servizio che non abbiamo elencato? Nessun problema, contattaci!

Non sei ancora convinto? Hai bisogno di un servizio che non abbiamo elencato? Nessun problema, contattaci! Piacere, Creatix! Siamo una giovane e dinamica agenzia grafica e pubblicitaria, specializzata in comunicazione, web e organizzazione di eventi, in grado di soddisfare ogni tua esigenza. Grazie alla passione,

Dettagli

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer

Studio Grafico Ramaglia. Graphic Designer Index Profilo Agenzia Grafica Internet Perchè affidarsi a noi Profilo Dal 2012 lo studio RAMAGLIA si occupa di comunicazione, grafica pubblicitaria, web design e marketing. I nostri servizi si rivolgono

Dettagli

Catalogo promozionale

Catalogo promozionale Catalogo promozionale San Martino di Lupari - Viale Europa, 41 Tel. 049 5952177 - Fax 049 9468532 info@tipografiatrevisan.com Shopper Ideali anche per promozioni virali e per un omaggio commerciale anche

Dettagli

core business L obiettivo aziendale è la produzione di una vastissima gamma di prodotti volti alla promozione di:

core business L obiettivo aziendale è la produzione di una vastissima gamma di prodotti volti alla promozione di: core business L obiettivo aziendale è la produzione di una vastissima gamma di prodotti volti alla promozione di: Visibilità - Immagine - Individuazione logistica di qualsiasi attività: Pubblica - Commerciale

Dettagli

Indice. Design. Comunicazione. Tavolini Quadri Scritte in plexiglass Copri termo Insegne Wall Tattoo Espositori Pareti mobili

Indice. Design. Comunicazione. Tavolini Quadri Scritte in plexiglass Copri termo Insegne Wall Tattoo Espositori Pareti mobili duemilaquattordici Indice Design Tavolini Quadri Scritte in plexiglass Copri termo Insegne Wall Tattoo Espositori Pareti mobili Comunicazione Web Design Adesivi Stampa foto : www.robertoborgo.com Tavolini

Dettagli

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano

Chiavi USB. Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA. Italiano Chiavi USB Personalizzate CONSEGNA ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI A PARTIRE DA 5 PEZZI GARANZIA A VITA Italiano PERCHÈ CHIAVI USB? Le chiavi USB sono il regalo d affari perfetto. Sono divertenti da ricevere,

Dettagli

eleonora frosini studio grafica 3d & pubblicitaria

eleonora frosini studio grafica 3d & pubblicitaria studio grafica 3d & pubblicitaria Il nostro studio si occupa di fornire risposte chiare, semplici e pratiche nel campo della grafica tridimensionale e pubblicitaria. Impieghiamo quindi le nostre potenzialità

Dettagli

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione

soddisfiamo fame di successo la vostra nella comunicazione soddisfiamo la vostra fame di successo nella comunicazione L agenzia Vision & Mission Soluzioni Personalizzate Workflow Consulenze & Idee Below The Line Web & Multimedia Above The Line Promotional Tools

Dettagli

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA

STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA STRUMENTI PER UNA COMUNICAZIONE INTEGRATA dal 1980 NE NW W SW SE S E Lo scopo principale di una strategia di comunicazione è quello di consentire alla tua azienda di raggiungere in modo più efficiente

Dettagli

AFFISSIONE MANIFESTI PUBBLICITA ESTERNA COMUNICAZIONE VISIVA 1958 A.G. FRONZONI, MANIFESTO. l SERVIZIO AFFISSIONE. l CARTELLI PUBBLICITARI A CANONE

AFFISSIONE MANIFESTI PUBBLICITA ESTERNA COMUNICAZIONE VISIVA 1958 A.G. FRONZONI, MANIFESTO. l SERVIZIO AFFISSIONE. l CARTELLI PUBBLICITARI A CANONE 1958 A.G. FRONZONI, MANIFESTO l SERVIZIO AFFISSIONE l ESPOSIZIONI TEMPORANEE l CIRCUITO RING BRESCIA PUBBLICITA ESTERNA l CARTELLI PUBBLICITARI A CANONE l SEGNALETICA DIREZIONALE l INSEGNE l DECORAZIONE

Dettagli

www.natabia.it info@natabia.it

www.natabia.it info@natabia.it www.natabia.it info@natabia.it VISION Crediamo nella possibiltà di comunicare e condividere idee, invenzioni, storie, immagini ed esperienza. Crediamo nella possibilità di trasmettere sensazioni ed emozioni

Dettagli

Vi è data solo una piccola scintilla di follia...

Vi è data solo una piccola scintilla di follia... Vi è data solo una piccola scintilla di follia... ...sta a voi non farla spegnere! UNA NUOVA FRONTIERA DI COMUNICAZIONE La divisione grafica del gruppo Oenoitalia nasce con l idea di fornire al cliente

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

pubblicità esterna pubblicità su ruote

pubblicità esterna pubblicità su ruote INDICE pubblicità esterna cartellonistica affissioni striscioni e teloni segnaletica cartelli di servizio cartelli cantiere frecce direzionali pubblicità su ruote automezzi postir insegne insegne luminose

Dettagli

dalla Stampa Commerciale alla Cartotecnica, Strutture Espositive e Corner, Personalizzazione di Interni e Marketing Multimediale.

dalla Stampa Commerciale alla Cartotecnica, Strutture Espositive e Corner, Personalizzazione di Interni e Marketing Multimediale. Digital Point è una moderna struttura di stampa e servizi, che fà del futuro il proprio orizzonte d'impresa. Digital Point è Comunicazione Digitale di alta qualità in tutte le sue possibili declinazioni:

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

I nostri prodotti nel dettaglio:

I nostri prodotti nel dettaglio: Unionpk è un azienda leader nel settore della cartotecnica, specializzata nella progettazione e realizzazione di espositori personalizzati per i punti vendita quali negozi, supermercati GDO e GDS e per

Dettagli

STOLMEN. Sistema di scaffali DESIGN: SICUREZZA: ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE:

STOLMEN. Sistema di scaffali DESIGN: SICUREZZA: ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE: STOLMEN Sistema di scaffali DESIGN: Ehlén Johansson. SICUREZZA: Fissa i montanti al soffitto, oppure (se il soffitto è più alto di cm 330 o realizzato con materiali porosi) fissa i montanti alla parete

Dettagli

Chi siamo. L agenzia Promobruce

Chi siamo. L agenzia Promobruce PERSONALBARSERVICE Chi siamo RIORSE EVENTI L agenzia Promobruce Nasce nel 2003, dalla sinergia di professionisti che, hanno sempre ricercato la massima soddisfazione dei propri clienti. Ha sempre proposto

Dettagli

Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere.

Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere. PROMOZIONE PUBBLICITA' GRAFICA S T A M P A Oggi ancora più che in passato, chi ogni giorno lavora per competere nel mercato sa quanto sia difficile emergere, comunicare e farsi conoscere. Da oltre 20 anni

Dettagli

Presentazione SF Solution S.r.l.

Presentazione SF Solution S.r.l. Presentazione SF Solution S.r.l. Promotion; business gift; custom item; merchandising Via Giuseppe D Avarna, 23-00151 Roma (RM) Tel. 06.50.88.232 Fax. 06.99.36.65.18 http://www.sfsolution.it info@sfsolution.it

Dettagli

Capitolo 23 - STAMPE, SAGOMATI E TAGLI STAMPE, SAGOMATI E TAGLI

Capitolo 23 - STAMPE, SAGOMATI E TAGLI STAMPE, SAGOMATI E TAGLI STAMPE, SAGOMATI E TAGLI PRESPAZIATI > p. 340 SAGOMATI > p. 340 CALPESTABILI > p. 341 STRISCE PERSONALIZZATE > p. 341 BANDIERE > p. 342 STRISCIONI BANNER > p. 343 STRISCIONI ANTIVENTO > p. 344 TESSUTI

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appassionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

COMUNICAZIONE GRAFICA STAMPA WEB DESIGN

COMUNICAZIONE GRAFICA STAMPA WEB DESIGN 1 3 5 COMUNICAZIONE La pubblicità è la più grande forma d arte. La comunicazione spesso è molto più complessa di quanto possa sembrare. Per evitare errori e fraintendimenti è importante affidarsi ad un

Dettagli

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Cos è una pagina Facebook? E la pagina gratuita dedicata alle attività che Facebook mette a disposizione di chi vuole far conoscere il proprio

Dettagli

www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique

www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique www.privategriffe.com LE GUIDE DI PG Aprire e promuovere la tua social boutique LA TUA SOCIAL BOUTIQUE PrivateGriffe è un marketplace in cui ogni utente privato crea la propria social boutique mettendo

Dettagli

Distributore unico per l'italia: Balboni Arti Grafiche S.r.l. - info@balbonisport.it - Tel. 030 5240067 - Fax 030 5240065

Distributore unico per l'italia: Balboni Arti Grafiche S.r.l. - info@balbonisport.it - Tel. 030 5240067 - Fax 030 5240065 Produzione di Articoli Tecnici per la Pallamano Abbigliamento Sportivo e Free Time (Divise da Gara, Tute, Tempo Libero) Borse, Borsoni e Trolley ecc. Palloni anche personalizzati Scarpe Merchandising PERCHE'

Dettagli

SCEGLI LO STAND PER TE!

SCEGLI LO STAND PER TE! SCEGLI LO STAND PER TE! Dimentica allestitori, falegnami e trasportatori! Ecco qui una carrellata di splendide combinazioni di stand, ideali per fiere o isole promozionali: li monti da solo in pochi minuti

Dettagli

Il nostro obiettivo è quello di farci conoscere per quello che siamo: un partner creativo, affidabile e collaborativo.

Il nostro obiettivo è quello di farci conoscere per quello che siamo: un partner creativo, affidabile e collaborativo. M&P, azienda milanese specializzata nella stampa offset e digitale e nelle soluzioni espositive per il punto vendita, è una realtà dinamica che cerca sempre di interpretare le esigenze del cliente per

Dettagli

PTM. Patcheurope.comR. adesivi. Versione 1.6

PTM. Patcheurope.comR. adesivi. Versione 1.6 Versione 1.6 PTM RICAMO Patcheurope.com nasce nel 1988, produce tutto internamente e non è un ufficio. produciamo ricami tradizionali, patch (stemmi), ricami tridimensionali, i ricami in punto spugna ed

Dettagli

Dal 1991 siamo specializzati nella realizzazione di oggetti pubblicitari per un merchandising unico, riconoscibile e di qualità.

Dal 1991 siamo specializzati nella realizzazione di oggetti pubblicitari per un merchandising unico, riconoscibile e di qualità. merchandising & co. Dal 1991 siamo specializzati nella realizzazione di oggetti pubblicitari per un merchandising unico, riconoscibile e di qualità. Promuovi la tua azienda...... Consulta il nostro catalogo...

Dettagli

Ecco...Cosa possiamo fare per la tua immagine

Ecco...Cosa possiamo fare per la tua immagine Ecco...Cosa possiamo fare per la tua immagine E-karta ha una consolidata esperienza pluriennale nel campo della stampa: qualità, rapidità e servizio sono i nostri imperativi, per soddisfare ogni esigenza

Dettagli

USB-Sticks. a partire da 50 pezzi Modello Colore Memoria Imballo Logo 512 MB 1 GB 128 MB 256 MB 1 GB 64 MB

USB-Sticks. a partire da 50 pezzi Modello Colore Memoria Imballo Logo 512 MB 1 GB 128 MB 256 MB 1 GB 64 MB 00210020021021020002201212021022222000012100122221001212102222102222100002222 USB-Sticks a partire da 50 pezzi Modello Colore Memoria Imballo Logo 0210020021021020002201212021022222000012100122221001212102222102222100002222200001222100122221001212102222102212102222102222100002222

Dettagli

Stampa Digitale Abbigliamento Personalizzato Articoli da Regalo. www.drew-lab.com. info@drew-lab.com - Tel. 340.2744680

Stampa Digitale Abbigliamento Personalizzato Articoli da Regalo. www.drew-lab.com. info@drew-lab.com - Tel. 340.2744680 Stampa Digitale Abbigliamento Personalizzato Articoli da Regalo www.drew-lab.com info@drew-lab.com - Tel. 340.2744680 PVC PER APPLICAZIONI PVC ADESIVO MONOMERICO ( 3 anni ) Per applicazioni su superfici

Dettagli

MEDI SERVICE s.r.l. SERVIZI PROMOZIONALI

MEDI SERVICE s.r.l. SERVIZI PROMOZIONALI MEDI SERVICE s.r.l. SERVIZI PROMOZIONALI Medi Service Srl, nasce nel 2000 ed opera con successo nel settore delle attività promozionali, offrendo ai propri clienti serietà, qualità e professionalità.

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

v e r d e b l u r o s s o Tutto chiaro?

v e r d e b l u r o s s o Tutto chiaro? verde blu rosso Tutto chiaro? immagina crea comunica La comunicazione spesso è molto più complessa di quanto possa sembrare. Per evitare errori e fraintendimenti è importante affidarsi ad un esperto.

Dettagli

La rivendita in vetrina Intervista a Gabriella Bonaventura

La rivendita in vetrina Intervista a Gabriella Bonaventura La rivendita in vetrina Intervista a Gabriella Bonaventura Visual merchandiser Ciao a tutti da HAP oggi parliamo di come l organizzazione delle vetrine e la disposizione dei prodotti all interno di un

Dettagli

Per qualsiasi ulteriore info visita il nostro sito Internet www.biwork.it, o scrivici una mail all indirizzo info@biwork.it

Per qualsiasi ulteriore info visita il nostro sito Internet www.biwork.it, o scrivici una mail all indirizzo info@biwork.it Spett.le Torino lì, Oggetto: Presentazione Società biwork (oltre al marchio) è un organizzazione specializzata nel settore del marketing e della comunicazione, che sviluppa strategie e campagne promozionali

Dettagli

I nostri servizi. Noi di Almaviva forniamo e personalizziamo ogni tipo di articolo promozionale, gadget e abbigliamento da lavoro e tempo libero.

I nostri servizi. Noi di Almaviva forniamo e personalizziamo ogni tipo di articolo promozionale, gadget e abbigliamento da lavoro e tempo libero. Portfolio ANNO 2014 I nostri servizi I nostri servizi Offriamo una gamma completa di servizi al cliente, dalla creazione del logo aziendale a ogni singolo elemento del processo di comunicazione. Partendo

Dettagli

TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI

TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI TUTTO QUELLO CHE SERVE PER I TUOI SERVIZI FOTOGRAFICI PER AZIENDE, PRIVATI E PROFESSIONISTI LISTINO PREZZI Vuoi conoscere i prezzi? Servizio fotografico completo 1 ora 5 ore 9 ore in Studio 80 320 640

Dettagli

Promo 2014. Il Tocco Magico

Promo 2014. Il Tocco Magico Il Tocco Magico Promo 2014 Il Tocco Magico di Piras Mauro Via Enrico Mattei Sn 09040 Settimo San Pietro (CA) Tel. 070.761080 - Fax 070.761324 Info@iltoccomagico.com - www.iltoccomagico.com Stampa Digitale

Dettagli

CHIAVI USB. Micro Square Card. La card USB più piccola esistente. Perfetta da usare nelle direct mail. Leggera. Con chip micro UDP

CHIAVI USB. Micro Square Card. La card USB più piccola esistente. Perfetta da usare nelle direct mail. Leggera. Con chip micro UDP CHIAVI USB Micro Square Card La card USB più piccola esistente Le dimensioni della Micro Square Card si fanno subito notare: solo 29 x 29 mm. Queste la rendono la card USB più piccola esistente. All'interno

Dettagli

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Capitolo 3 - Dalla strategia al piano editoriale GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Social Toolbox ed i contenuti presenti nel seguente documento (incluso a

Dettagli

Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti.

Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti. Ci applichiamo per la vostra visibilità. Decorazione veicoli e vetrine. Teloni. Cartelloni. Insegne. Sistemi orientativi. Manifesti. Ci applichiamo per la vostra visibilità Rutschi Ticino SA dà alla vostra

Dettagli

Marketing Operativo Pensiero Strategico Comunicazione e Formazione. Dott. Lorenzo Iazzetti

Marketing Operativo Pensiero Strategico Comunicazione e Formazione. Dott. Lorenzo Iazzetti Marketing Operativo Pensiero Strategico Comunicazione e Formazione Dott. Lorenzo Iazzetti Il nostro marchio Il nostro marchio presenta delle caratteristiche distintive composte da simboli e da lettere:

Dettagli

O.S.Card SRL Agenzia di Comunicazione Eventi e Pubblicità EVENTI. Business to Consumer. Business to Business

O.S.Card SRL Agenzia di Comunicazione Eventi e Pubblicità EVENTI. Business to Consumer. Business to Business O.S.Card SRL Agenzia di Comunicazione Eventi e Pubblicità EVENTI BtoB Business to Business BtoC Business to Consumer BtoB Servizi dedicati alla promozione Business to Business +CONTATTI +CLIENTI Trova

Dettagli

UN GRANDE RE È SEMPRE PRONTO A FARSI NOTARE

UN GRANDE RE È SEMPRE PRONTO A FARSI NOTARE UN GRANDE RE È SEMPRE PRONTO A FARSI NOTARE Il nostro impegno è quello di contribuire alla crescita del business della tua azienda proponendo soluzioni creative che le permetteranno di essere UN GRANDE

Dettagli

leonardogatti pubblicità & comunicazione

leonardogatti pubblicità & comunicazione leonardogatti pubblicità & comunicazione Sempre al vostro fianco. chi siamo Leonardo Gatti & Partner: sempre al vostro fianco. Siamo un gruppo di professionisti che operano nel mondo pubblicitario e del

Dettagli

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16

ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 ĐESIGN AИD PROJĒCT 2Ø16 I prodotti che offriamo sono il risultato di un lungo studio sulla meccanica dell alluminio, con un grande occhio di riguardo per l impatto estetico. Nascono così le nostre linee

Dettagli

HAI UN PROBLEMA? ABBIAMO LA SOLUZIONE! Ogni giorno, qualunque sia la tua attività, sei chiamato a risolvere problemi sempre nuovi.

HAI UN PROBLEMA? ABBIAMO LA SOLUZIONE! Ogni giorno, qualunque sia la tua attività, sei chiamato a risolvere problemi sempre nuovi. HAI UN PROBLEMA? Ogni giorno, qualunque sia la tua attività, sei chiamato a risolvere problemi sempre nuovi. ABBIAMO LA SOLUZIONE! Ogni giorno, lavoriamo per risolvere con la massima efficienza, problemi

Dettagli

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative.

Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri. Provalo subito all indirizzo web: www.soluzionicreative. Il Sito web professionale dedicato al settore Trasportatori e spedizionieri GlobeAround è il sito web studiato e sviluppato per soddisfare le esigenze di visibilità e comunicazione delle aziende che operano

Dettagli

SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA

SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA Marcel Duchamp, L.H.O.O.Q., 1919 Marcel Duchamp, L.H.O.O.Q., 1919 SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA Quest opera paradigmatica, capitale non solo per lo sviluppo dell arte moderna, ma anche e soprattutto

Dettagli

ecommerce Brochure Social Marketing CMS iphone Android ipad Display ADV Company Profile DEM Web 2.0 Logo Design Marketing Applicazioni Mobile

ecommerce Brochure Social Marketing CMS iphone Android ipad Display ADV Company Profile DEM Web 2.0 Logo Design Marketing Applicazioni Mobile Logo Design Brochure Social Marketing Company Profile Blog Design Siti Web Usabilità iphone CMS ecommerce Android Display ADV DEM Design Marketing Applicazioni Mobile ipad Web 2.0 MD info@micheledorazio.it

Dettagli

Glamour Management. Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria

Glamour Management. Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria Glamour Management Agenzia di Servizi e Promozione Pubblicitaria Profilo Aziendale Creatività, innovazione, professionalità, passione: questi i concetti su cui si fonda la nostra filosofia aziendale. La

Dettagli

INFORMATIVA PROGETTO

INFORMATIVA PROGETTO INFORMATIVA PROGETTO WWW.UNMONDOBIOLOGICO.COM PRESENTAZIONE PROGETTO UN MONDO BIOLOGICO AGRICOLTURA E NATURA SI INCONTRANO, PER CREARE SINERGIA! Buongiorno a tutti, chi vi scrive queste righe di presentazione

Dettagli

Profili di affiliazione

Profili di affiliazione Profili di affiliazione - 2 - Che cosa è? Il profilo di affiliazione Agency permette di diventare partner di Millemotivi Franchising senza dover affittare o acquistare locali commerciali o macchinari.

Dettagli

Email Marketing Vincente

Email Marketing Vincente Email Marketing Vincente (le parti in nero sono disponibili nella versione completa del documento): Benvenuto in Email Marketing Vincente! L email marketing è uno strumento efficace per rendere più semplice

Dettagli

CARTELLONISTICA VARIA

CARTELLONISTICA VARIA cartellonistica La cartellonistica é una delle iniziative più efficaci a livello comunicativo, sia per l'utilizzo dello spazio nel quale non é possibile la collocazione del prodotto in vendita (elementi

Dettagli

City Mini Golf The fun and classic way CITY MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolf.com

City Mini Golf The fun and classic way CITY MINIGOLF. Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te. www.citygolf.com CITY MINIGOLF Divertimento per i tuoi clienti guadagno per te GUADAGNA CON IL MINIGOLF City Mini Golf The fun and classic way CITY GOLF EUROPE È L AZIENDA LEADER nella progettazione di piste di minigolf.

Dettagli

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it

Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com. studioponzano.it Via Pastrengo, 29 10128 Torino Tel. 011. 568. 28. 58 Fax 011. 568.19. 70 chiusano@chiusano.com www.chiusano.com studioponzano.it Stile Come scegliere un agente immobiliare? È una decisione da prendere

Dettagli

Marketing Eventi Comunicazione Commerciale. Make it happen

Marketing Eventi Comunicazione Commerciale. Make it happen Marketing Eventi Comunicazione Commerciale Make it happen Mission Creare. Comunicare. Coinvolgere. Questi sono i nostri obiettivi per realizzare campagne di comunicazione efficienti e contagiose. Presentiamo

Dettagli

L AZIENDA. Da una brillante idea dei suoi fondatori nel

L AZIENDA. Da una brillante idea dei suoi fondatori nel L AZIENDA Da una brillante idea dei suoi fondatori nel marzo del 2000 nasce Digimatica, e in solo 2 anni diventa market leader in Europa nella pubblicità su Smart per il numero di allestimenti realizzati

Dettagli

Offriamo un concreto aiuto grazie al nostro personale altamente qualificato, competente ed affidabile.

Offriamo un concreto aiuto grazie al nostro personale altamente qualificato, competente ed affidabile. La giusta maniera di fare, lo stile non è un concetto vano. È semplicemente il modo di fare ciò che deve essere fatto. Che poi il modo giusto, a cosa compiuta, risulti anche bello, è un fatto accidentale.

Dettagli

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti

www.ink3.it IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti IL TUO CORNER INK3 Scopri perché INK3 costa meno e rende più di tutti CHI SIAMO INK3 è un azienda specializzata nella vendita di prodotti consumabili per la stampa. La proposta INK3 si afferma e consolida

Dettagli

investire in pubblicità in tempo di crisi è come costruirsi le ali mentre gli altri precipitano (Steve Jobs) Strumenti per la Comunicazione

investire in pubblicità in tempo di crisi è come costruirsi le ali mentre gli altri precipitano (Steve Jobs) Strumenti per la Comunicazione investire in pubblicità in tempo di crisi è come costruirsi le ali mentre gli altri precipitano (Steve Jobs) Strumenti per la Comunicazione Chi siamo Siamo una piccola agenzia grafica e di produzione che

Dettagli

+ = CAMBIAMENTO...è arrivato il momento!

+ = CAMBIAMENTO...è arrivato il momento! + = CAMBIAMENTO...è arrivato il momento! TUTTE LE QUALITÀ RACCHIUSE IN UN SÌ AGEMA CORPORATION L ECCELLENZA NELLA CREATIVITÀ E NELLA STAMPA Sì, è vero! Le vostre idee, con noi, prendono forma all interno

Dettagli

REALIZZAZIONE SITI WEB

REALIZZAZIONE SITI WEB COMPANY CREDENTIALS CHI SIAMO Siamo una Web Agency che ha come mission quella di dare massimo supporto e disponibilità al cliente per ogni esigenza che voglia creare. I nostri servizi di realizzazione

Dettagli

cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo

cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo che idea cheidea marketing e comunicazione dare emozione ad un idea per coltivarne il successo Che Idea è un agenzia giovane, un laboratorio creativo basato su un elevata professionalità, il cui obiettivo

Dettagli

Visibilità prima di tutto

Visibilità prima di tutto Internet è un mezzo che permette alle Aziende di trarre vantaggio da innumerevoli fonti di traffico. Focalizzare i budget aziendali nelle campagne tradizionali, risulta improduttivo e poco mirato. Attraverso

Dettagli

Il nostro prodotto. Il concept

Il nostro prodotto. Il concept Il concept La Professional Usb prende forma grazie alla mente e al lavoro manuale di un grande artista: disegnando a matita i personaggi su fogli di pergamena, ha inteso connotarli di sembianze ottimistiche

Dettagli

DA EMMERENT SONO NATI BUONI FRUTTI

DA EMMERENT SONO NATI BUONI FRUTTI DA EMMERENT SONO NATI BUONI FRUTTI AGENZIA CREATIVA DI GRAFICA E WEB Un agenzia pubblicitaria tecnicamente preparata per soddisfare le esigenze della nostra clientela. Cosa facciamo? - Grafica per la tua

Dettagli

THE WAY TO GROW YOUR BUSINESS

THE WAY TO GROW YOUR BUSINESS THE WAY TO GROW YOUR BUSINESS www.basic-media.it L AZIENDA Basic Media è una giovane società specializzata in progettazione e realizzazione di soluzioni pubblicitarie. La nostra offerta abbraccia una gamma

Dettagli

Value Accessories Services Handwash Checkpoint - Value Accessories Services

Value Accessories Services Handwash Checkpoint - Value Accessories Services Value Accessories Services Le macchine Active Handwash possono essere personalizzate per portare valore aggiunto al tuo impegno grazie ad una serie di servizi definiti Accessories che possono essere acquistati

Dettagli

Cava de Tirreni, Salerno 84013 - Italy info@updigital.it

Cava de Tirreni, Salerno 84013 - Italy info@updigital.it Ciao! Siamo UpDigital, un agenzia nazionale formata da professionisti specializzati in diversi settori d attività. Appassionati Creativi, amanti dellle nuove sfide tecnologiche, pronti ad affrontare qualsiasi

Dettagli

PROGETTAZIONE ALLESTIMENTO SERVIZI GRAFICI PRODUZIONE

PROGETTAZIONE ALLESTIMENTO SERVIZI GRAFICI PRODUZIONE ! PK STUDIO Dal 2002 PK STUDIO si occupa di realizzazione di stand fieristici in Italia ed Europa, grafica pubblicitaria, immagine coordinata, design. Tra i suoi clienti annovera alcune delle maggiori

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appasionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

HOTEL INTERNATIONAL MARKETING

HOTEL INTERNATIONAL MARKETING HOTEL INTERNATIONAL MARKETING Marketing non è solo pubblicità. Marketing è un processo finalizzato a creare, distribuire, prezzare e promuovere con strategia il proprio prodotto. Scegliere Hotel International

Dettagli

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro.

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. Una vetrina sul mondo, ti dà la possibilità di raggiungere milioni di persone. In pochi secondi e con zero spese

Dettagli

è il momento di qualcosa di nuovo www.mariogalano.it

è il momento di qualcosa di nuovo www.mariogalano.it è il momento di qualcosa di nuovo www.mariogalano.it Chi Siamo e Cosa facciamo Iscriviti alla nostra NEWSLETTER www.mariogalano.it STAMPATI STAMPATI STAMPATI STAMPATI STAMPATI STAMPATI www.mariogalano.it

Dettagli

L abc del geomarketing: la geografia

L abc del geomarketing: la geografia L abc del geomarketing: la geografia 2013 Cerved Group Spa Tutti i diritti riservati Riproduzione vietata applicata al business Geomarketing, questo sconosciuto. La parola chiave è territorio : il geomarketing

Dettagli

Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti.

Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti. Creiamo insieme ponti verso nuovi orizzonti. Dal 1860 design, innovazione e prestigio. Grafiche raffinate, materiali innovativi, dettagli ricercati, idee originali contraddistinguono le eleganti collezioni

Dettagli

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino.

Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. Agenzia Creativa Carrara Communication è un agenzia di design & comunicazione, specializzata nella creazione e sviluppo dell immagine aziendale, con sede a Quartino. 1 Qual é IL SEGRETO della qualità del

Dettagli

Vuoi far approdare la tua immagine nel parallelo mondo del web? Hai delle passioni che non sai quando coltivare?

Vuoi far approdare la tua immagine nel parallelo mondo del web? Hai delle passioni che non sai quando coltivare? Vuoi far approdare la tua immagine nel parallelo mondo del web? Hai delle passioni che non sai quando coltivare? Se hai in mano questa brochure, forse ci siamo appena conosciuti durante un incontro commerciale

Dettagli

www.imaginarium.it zie n d e blog lapiccolaporta.com

www.imaginarium.it zie n d e blog lapiccolaporta.com www.imaginarium.it S blog lapiccolaporta.com c e p zie n d e A e l ia IMAGINARIUM è l azienda dedicata al gioco e all educazione dei bambini con maggior presenza di punti vendita a livello mondiale. Dalla

Dettagli

3/6. Progettare lo stand. Create uno stand assolutamente imperdibile per garantire il vostro successo alla fiera

3/6. Progettare lo stand. Create uno stand assolutamente imperdibile per garantire il vostro successo alla fiera 3/6 Progettare lo stand Create uno stand assolutamente imperdibile per garantire il vostro successo alla fiera PARTIAMO DALL INIZIO: Che tipo di stand fa per voi? PAGINA / 02 Stand pre-allestito Vi lascia

Dettagli

Basketball Engagement. Presentato da 3e60sport-mktg

Basketball Engagement. Presentato da 3e60sport-mktg Basketball Engagement Presentato da 3e60sport-mktg Engagement 3e60sport-mktg dispone di una vasta scelta d innovativi strumenti d egagement per potere creare momenti d interazione e comunicazione. Sia

Dettagli

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU Aumenta le tue vendite in tempo reale senza stampare più un volantino!!! AUMENTI LE VENDITE IN TEMPO REALE Potrai aumentare in tempo reale le vendite nei momenti di poco lavoro.

Dettagli

WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV

WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV WEB DESIGN SOCIAL MEDIA WEB ADV DISTRIBUTORE DI IDEE Via dei pini 26 00038 Valmontone Roma mobile: 347.4875437 skype: giusi.nuzzi facebook.com/spaziog twitter.com/spaziogi CERCHI UNA CONSULENZA? Uno staff

Dettagli

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas

www.domuslandia.it Il portale dell edilizia di qualità domuslandia.it è prodotto edysma sas domuslandia.it è prodotto edysma sas L evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la rete internet e le sue applicazioni finalizzate alla pubblicità, visibilità delle attività che si svolgono e di

Dettagli

GUIDA RAPIDA ALL USO

GUIDA RAPIDA ALL USO GUIDA RAPIDA ALL USO IN BREVE COME FUNZIONA/CHE COS E PITSHOP? Pitshop è una piattaforma di ricerca di capi di abbigliamento e calzature. Il plus di Pitshop, rispetto a strumenti già presenti sul mercato,

Dettagli

COMUNIC@CTION INVIO SMS

COMUNIC@CTION INVIO SMS S I G e s t S.r.l S e d e l e g a l e : V i a d e l F o r n o 3 19125 L a S p e z i a T e l e f o n o 0187/284510/15 - F a x 0187/525519 P a r t i t a I V A 01223450113 COMUNIC@CTION INVIO SMS GUIDA ALL

Dettagli

Voi cercate nuovi clienti. Noi ve li facciamo trovare.

Voi cercate nuovi clienti. Noi ve li facciamo trovare. Quando nel traffico volete raggiungere il più velocemente possibile la vostra meta, prendete l autostrada. Per tutti coloro che vogliano trovare nuovi clienti, questa autostrada si chiama Techpilot. Perché

Dettagli

Che cos è. L home staging è l arte di valorizzare una proprietà immobiliare, migliorandone l immagine in tempi brevi e a costi contenuti.

Che cos è. L home staging è l arte di valorizzare una proprietà immobiliare, migliorandone l immagine in tempi brevi e a costi contenuti. home STAGING Che cos è La qualità della presentazione di una proprietà in vendita o di un immobile in costruzione influisce in modo significativo sulla percezione del potenziale acquirente e permette di

Dettagli

Vuoi aumentare i ricavi e i clienti del tuo studio?

Vuoi aumentare i ricavi e i clienti del tuo studio? Vuoi aumentare i ricavi e i clienti del tuo studio? Abbiamo qualche idea per te! Scopri come fare... Lo sapevi che...... oggi la normativa consente di promuovere il proprio studio dentistico? Un opportunità

Dettagli