Business Communications Manager 2.5

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Business Communications Manager 2.5"

Transcript

1 COPYRIGHT 2004 DI NORTEL NETWORKS Tutte le informazioni contenute in questo CD-ROM sono protette da copyright negli Stati Uniti d'america e in altri Paesi. Inoltre, altre informazioni sono protette da copyright da terzi. Salvo quanto altrimenti previsto, non è consentito copiare o ripubblicare, in alcuna forma, nessuna delle informazioni disponibili in questo CD-ROM di Nortel Networks. Nortel Networks e CallPilot sono marchi di fabbrica di Nortel Networks. Dichiarazione di non responsabilità Con la presente si autorizza qualsiasi persona a visualizzare le informazioni disponibili in questo CD-ROM a solo scopo informativo. Nessuna parte delle informazioni di questo CD-ROM può essere ridistribuita, copiata o riprodotta senza previo consenso scritto di Nortel Networks. Garanzie Le informazioni vengono fornite "nello stato in cui si trovano" senza alcun tipo di garanzia, espressa o implicita, comprese, in via esemplificativa, le garanzie di commerciabilità, idoneità per un fine particolare o di non violazione di diritti altrui. I riferimenti a società, e a relativi servizi e prodotti, sono forniti "nello stato in cui si trovano" senza alcun tipo di garanzia, espressa o implicita. In nessun caso Nortel Networks sarà responsabile per qualsiasi danno particolare, diretto o indiretto risultante dalla perdita del diritto di uso, dalla perdita di dati o da mancati guadagni, indipendentemente dal fatto che fosse informata della possibilità di tale danno, e sulla base di qualsiasi ipotesi di responsabilità, risultante da o in rapporto con l'uso delle informazioni. Descrizioni di o riferimenti a prodotti, servizi o pubblicazioni all'interno di questo CD-ROM non implicano il sostegno del prodotto, del servizio o della pubblicazione. Nortel Networks non concede alcuna garanzia relativamente all'oggetto delle informazioni incluse, ai prodotti elencati o alla completezza o accuratezza delle informazioni. Nortel Networks non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, comprese, senza alcuna limitazione, tutte le garanzie di commerciabilità e idoneità per un fine particolare. In questa pubblicazione possono essere presenti imprecisioni tecniche o errori tipografici. Le informazioni sono soggette a modifiche senza alcuna notifica.

2 LICENZA SOFTWARE PRODOTTI PER LE TELECOMUNICAZIONI DI NORTEL NETWORKS IL PRESENTE DOCUMENTO LEGALE COSTITUISCE UN CONTRATTO DI LICENZA ("Licenza") TRA L'UTENTE FINALE ("CLIENTE") E NORTEL. ACQUISTANDO UN SISTEMA, UN AGGIORNAMENTO DI UN SISTEMA ESISTENTE O UN PRODOTTO SOFTWARE DA NORTEL O DA UN SUO DISTRIBUTORE, IL CLIENTE RICONOSCE DI ESSERE VINCOLATO AI TERMINI DELLA PRESENTE LICENZA. Previa accettazione dei termini stabiliti nel presente documento, NORTEL concede al CLIENTE e/o ai suoi rappresentanti autorizzati e dotati delle competenze necessarie, un diritto personale non esclusivo (1) all'utilizzo del software concesso in licenza e di proprietà di NORTEL o dei suoi distributori e (2) all'utilizzo della documentazione correlata. Al CLIENTE non viene concesso alcun diritto di proprietà relativamente al software concesso in licenza, in nessuna delle sue parti. Il CLIENTE riconosce che tale diritto, nonché tutti i copyright, brevetti, segreti industriali e/o qualsiasi altra proprietà intellettuale relativa al software concesso in licenza e alla documentazione correlata, sono e rimangono proprietà di NORTEL e/o dei suoi distributori. Il diritto di utilizzo del software concesso in licenza può essere soggetto a restrizioni relative all'utilizzo delle applicazioni basate sul numero di righe, numero di porte, numero di terminali assegnati, numero di utenti o altre restrizioni simili. L'estensione del software oltre i livelli di utilizzo specificati può essere subordinata al pagamento di una tariffa aggiuntiva o di altri canoni di licenza. NORTEL considera il software concesso in licenza comprensivo di "segreti industriali" di NORTEL e/o dei suoi distributori. Tali "segreti industriali" includono, senza alcuna limitazione, il progetto specifico, la struttura e la logica dei singoli programmi software concessi in licenza, le relative interazioni con altre parti del software concesso in licenza, sia interno che esterno, e le tecniche di programmazione impiegate. Al fine di preservare lo stato di "segreto industriale" delle informazioni contenute nel software concesso in licenza, quest'ultimo viene fornito al CLIENTE unicamente sotto forma di codice oggetto. NORTEL o qualsiasi suo distributore detentore di un diritto di proprietà su un qualsiasi software concesso in licenza e/o qualsiasi terza parte che detenga diritti di proprietà intellettuale su software derivante dal software concesso in licenza, sono da considerarsi terzi beneficiari della presente licenza. Tutte le concessioni di diritti di utilizzo della proprietà intellettuale previste da questa Licenza sono espressamente stabilite in questo documento. Nessun'altra concessione di tali diritti potrà essere dedotta né potrà risultare implicitamente. Il CLIENTE garantisce a NORTEL che l'acquisizione dei diritti concessi dalla presente licenza non è finalizzata alla rivendita dei medesimi.

3 Il CLIENTE è tenuto a: Conservare il software concesso in licenza adoperando la massima riservatezza a beneficio di NORTEL e/o dei suoi distributori, garantendo lo stesso livello di protezione adottato per le informazioni riservate interne. Tenere un record aggiornato dell'ubicazione di ciascuna copia del software concesso in licenza. Installare e utilizzare ciascuna copia del software concesso in licenza esclusivamente su una singola unità centrale di elaborazione alla volta (in questo caso, una singola CPU include sistemi con unità di elaborazione ridondanti). Riportare su ciascuna copia del software concesso in licenza, nella stessa forma e nella stessa ubicazione, una copia delle informazioni sul copyright, dei marchi di fabbrica e di tutte le altre informazioni sul diritto di proprietà e/o i logo di NORTEL e/o dei suoi distributori che risultano nella copia originale del software concesso in licenza fornito al CLIENTE, nonché conservarli evitando di apportare modifiche a tutte le copie originali. Fornire istruzioni a ciascuno dei dipendenti, rivenditori e/o rappresentanti autorizzati all'utilizzo del software concesso in licenza, avvertendoli della natura confidenziale del software e fornendo loro un riepilogo delle condizioni stabilite dalla presente Licenza. Restituire a NORTEL il software concesso in licenza e tutte le relative copie mediante un Rivenditore autorizzato nel momento in cui il CLIENTE decida di cessarne definitivamente l'utilizzo. Al CLIENTE non è consentito: Utilizzare il software concesso in licenza (i) per qualsiasi scopo diverso dagli specifici obiettivi interni dell'azienda e (ii) per altri obiettivi se non quelli stabiliti dalla presente Licenza. Consentire a qualcuno che non sia un suo dipendente, rivenditore e/o rappresentante autorizzato e dotato delle necessarie competenze l'accesso fisico al software concesso in licenza. Effettuare delle copie del software concesso in licenza, ad eccezione del numero limitato di copie in codice oggetto in formato di sola lettura strettamente necessario ai fini dell'archiviazione.

4 Effettuare modifiche, migliorie, adattamenti o traduzioni di qualsiasi genere del software concesso in licenza, se non nella misura derivante dalle interazioni del CLIENTE con il software relative al normale utilizzo e descritte nella documentazione correlata. Tentare di decodificare, disassemblare, riconvertire, decompilare o in altro modo decifrare il software concesso in licenza per risalire al codice sorgente o per altri scopi. Effettuare copie integrali o parziali della documentazione o di simile materiale stampato o leggibile dalla macchina fornito con il software concesso in licenza, a meno che il medesimo non sia stato fornito da NORTEL in un formato specificamente destinato alla riproduzione periodica di copie parziali. Esportare o riesportare il software concesso in licenza e/o la documentazione correlata dai cinquanta Stati degli Stati Uniti e dal Distretto di Columbia. NOTA: indipendentemente dalle suddette limitazioni, se il CLIENTE dispone di una "licenza di sito" per il software in base a quanto stabilito nel contratto di acquisto del CLIENTE, il CLIENTE è autorizzato a effettuare un determinato numero di copie del software concesso in licenza e della relativa documentazione da fornire a utenti supplementari, come specificato nel contratto di acquisto del CLIENTE. Il CLIENTE può assegnare collettivamente tutti i diritti concessi dalla presente Licenza a qualsiasi successivo proprietario dell'hardware correlato, dietro pagamento dei canoni di licenza che risulteranno eventualmente in vigore al momento dell'assegnazione. Nessuna di tali assegnazioni sarà ritenuta valida fino a quando il CLIENTE (1) non avrà demandato tutti gli obblighi derivanti dalla presente Licenza al cessionario, (2) non avrà ottenuto dal cessionario un'accettazione scritta di tali obblighi, (3) non avrà fornito a NORTEL una copia di tale assegnazione, delega e accettazione e (4) non avrà trasferito al cessionario il possesso fisico di tutto il software concesso in licenza e tutta la documentazione correlata nonché cancellato tutte le copie di archivio. Salvo quanto espressamente stabilito, né la presente Licenza né qualsiasi diritto acquisito dal CLIENTE attraverso la medesima possono essere ceduti. Qualsiasi tentativo di assegnazione dei diritti e/o di trasferimento del software concesso in licenza non espressamente consentito sarà considerato nullo e verrà conseguentemente ritenuto quale inadempimento materiale del contratto di licenza. Se NORTEL (i) denuncia un inadempimento materiale della presente Licenza e (ii) trasmette al CLIENTE una comunicazione scritta di tale inadempimento e (iii) constata il protrarsi dell'inadempimento denunciato a seguito di un periodo di trenta (30) giorni dalla ricezione, da parte del CLIENTE, della comunicazione scritta indicante nei dettagli la natura dell'inadempimento materiale denunciato, il CLIENTE prende atto che la presente Licenza verrà immediatamente revocata da NORTEL. Il CLIENTE riconosce inoltre che tale revoca non pregiudicherà altri eventuali diritti sanciti dalla legge o dal presente contratto.

5 AD ECCEZIONE DELLE GARANZIE DIRETTAMENTE CONCESSE AL CLIENTE DAL DISTRIBUTORE, NORTEL NON RILASCIA ALCUNA GARANZIA PER EVENTUALI COPIE DEL SOFTWARE CONCESSO IN LICENZA. SALVO QUANTO STABILITO IN QUESTO DOCUMENTO, LA PRESENTE LICENZA NON CONFERISCE ALCUNA GARANZIA AL CLIENTE DA PARTE DI NORTEL. IL SOFTWARE CONCESSO IN LICENZA VIENE FORNITO DA NORTEL NELLO STATO IN CUI SI TROVA E SENZA GARANZIA DI ALCUN GENERE O NATURA, ORALE O SCRITTA, ESPRESSA O IMPLICITA, INCLUSE (SENZA ALCUNA LIMITAZIONE) LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ E DI IDONEITÀ PER UN FINE PARTICOLARE. QUESTA LIMITAZIONE DI GARANZIA HA COSTITUITO UN ELEMENTO DETERMINANTE NELLA DEFINIZIONE DEL CANONE RICHIESTO PER CIASCUNA COPIA DEL SOFTWARE CONCESSO IN LICENZA. IN NESSUN CASO NORTEL E/O I SUOI DISTRIBUTORI, DIRIGENTI, FUNZIONARI, IMPIEGATI O AGENTI SARANNO RITENUTI RESPONSABILI NEI CONFRONTI DEL CLIENTE PER QUALSIASI DANNO ACCIDENTALE, INDIRETTO, PARTICOLARE, CONSEGUENTE, PUNITIVO O ESEMPLARE, INCLUSI IL MANCATO GUADAGNO E LA PERDITA DI INFORMAZIONI COMMERCIALI, L'INTERRUZIONE DELL'ATTIVITÀ O ALTRI DANNI ECONOMICI, NONCHÉ DANNI ALLA PROPRIETÀ DERIVANTI DALL'UTILIZZO O DALL'IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZO DEL SOFTWARE CONCESSO IN LICENZA O DALL'INADEMPIMENTO DI UNA GARANZIA O ALTRO TERMINE DELLA PRESENTE LICENZA, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE NORTEL E/O I SUOI DISTRIBUTORI SIANO STATI PREVENTIVAMENTE INFORMATI, POSSANO ESSERE VENUTI A CONOSCENZA O SIANO VENUTI EFFETTIVAMENTE A CONOSCENZA DI TALE POSSIBILITÀ.

Imagicle Not For Resale License Agreement.

Imagicle Not For Resale License Agreement. Imagicle Not For Resale License Agreement. REL.1.0 Imagicle S.p.a T +39.0584.943232 250.000,00 paid up cap. Via Fondacci, 272 F +39.0584.943325 VAT ID IT 01715870463 55054 Massarosa E info@imagicle.com

Dettagli

Imagicle End User License Agreement.

Imagicle End User License Agreement. Imagicle End User License Agreement. REL.1.0 Imagicle S.p.a T +39.0584.943232 250.000,00 paid up cap. Via Fondacci, 272 F +39.0584.943325 VAT ID IT 01715870463 55054 Massarosa E info@imagicle.com company

Dettagli

i contenuti devono essere appropriati per tutti i gruppi di età.

i contenuti devono essere appropriati per tutti i gruppi di età. Uso del sito E' autorizzata la visualizzazione e lo scaricamento dei materiali disponibili presso questo sito web ("Sito") ad uso strettamente personale, non a fini commerciali, purché le notifiche sul

Dettagli

Imagicle Service Provider License Agreement.

Imagicle Service Provider License Agreement. Imagicle Service Provider License Agreement. REL.1.0 Imagicle S.p.a T +39.0584.943232 250.000,00 paid up cap. Via Fondacci, 272 F +39.0584.943325 VAT ID IT 01715870463 55054 Massarosa E info@imagicle.com

Dettagli

Connexxa esurv Contratto di licenza per l utente finale

Connexxa esurv Contratto di licenza per l utente finale Connexxa esurv Contratto di licenza per l utente finale Indice Definizioni... 3 Contratto di licenza... 3 Licenza, installazione e restrizioni di utilizzo... 3 esurv Smart... 4 esurv FirstOne... 4 esurv

Dettagli

GOOGLE BUSINESS PHOTOS CONTRATTO PER I SERVIZI FOTOGRAFICI

GOOGLE BUSINESS PHOTOS CONTRATTO PER I SERVIZI FOTOGRAFICI FORNITORE DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO: Indirizzo: Email: Telefono: NOME DELL'AZIENDA: Indirizzo dell'azienda: Email: Telefono Data dell'appuntamento: Ora dell'appuntamento: Il Fornitore del servizio e l'azienda

Dettagli

UTENTI E PASSWORD AVVIO DEL PROGRAMMA LICENZA D USO

UTENTI E PASSWORD AVVIO DEL PROGRAMMA LICENZA D USO INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE UTENTI E PASSWORD AVVIO DEL PROGRAMMA LICENZA D USO INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE IMPORTANTE, SEGUIRE LE ISTRUZIONI PER L INSTALLAZIONE CON ATTENZIONE 1. Inserire il CD-Rom CUORUM

Dettagli

o INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE o AVVIO DEL PROGRAMMA o UTENTI E PASSWORD o LICENZA D USO

o INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE o AVVIO DEL PROGRAMMA o UTENTI E PASSWORD o LICENZA D USO o INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE o AVVIO DEL PROGRAMMA o UTENTI E PASSWORD o LICENZA D USO INSTALLAZIONE DEL SOFTWARE IMPORTANTE: LA LICENZA D USO INIZIALE PREVEDE 60 GIORNI DI FUNZIONAMENTO COMPLETO; PER

Dettagli

CONTRATTO DI LICENZA SOFTWARE. DTC Remover

CONTRATTO DI LICENZA SOFTWARE. DTC Remover CONTRATTO DI LICENZA SOFTWARE DTC Remover Questo contratto è fornito in entrambe le lingue, Italiano e Inglese. In caso di incoerenza, la versione Italiana è la lingua originale e la versione Inglese è

Dettagli

CONDIZIONI E MODALITÀ ONLINE

CONDIZIONI E MODALITÀ ONLINE CONDIZIONI E MODALITÀ ONLINE Data di efficacia delle presenti condizioni d uso del sito web ( Condizioni d Uso ): 1 gennaio 2017 La consultazione e l accesso al sito web sono soggetti alle normative vigenti

Dettagli

Contratto di licenza con l'utente finale del software

Contratto di licenza con l'utente finale del software Contratto di licenza con l'utente finale del software Il presente Contratto di licenza software con l'utente finale ("Contratto") rappresenta un vincolo legale tra l'utente ("Licenziatario") e Mimio, LLC,

Dettagli

Contratto di licenza per l'utente finale

Contratto di licenza per l'utente finale Contratto di licenza per l'utente finale Sommario 1. Informazioni su questo contratto di licenza per l'utente finale...3 2. Definizioni...4 3. Concessione di licenza... 5 4. Limitazioni d'uso... 6 5. Backup

Dettagli

Accordo di Licenza Software per l Utente Finale. versione 1.1 revisione 01 del 10/07/2014

Accordo di Licenza Software per l Utente Finale. versione 1.1 revisione 01 del 10/07/2014 Accordo di Licenza Software per l Utente Finale versione 1.1 revisione 01 del 10/07/2014 I enjoy the freedom of the blank page. - Irvine Welsh - Accordo di Licenza Software per l Utente Finale Questo Accordo

Dettagli

Contratto di licenza del software Novell(R) SUSE(R) LINUX Enterprise Server (SLES) 10

Contratto di licenza del software Novell(R) SUSE(R) LINUX Enterprise Server (SLES) 10 Contratto di licenza del software Novell(R) SUSE(R) LINUX Enterprise Server (SLES) 10 LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA. PER POTER INSTALLARE O ALTRIMENTI USARE IL SOFTWARE (E I SUOI

Dettagli

ACCORDO DI RISERVATEZZA

ACCORDO DI RISERVATEZZA ALLEGATO E 4 Flight: nuovo prodotto ATM ed innovazioni SESAR Il presente Accordo di Riservatezza ( Accordo ) è stipulato tra Enav S.p.A. (Parte Divulgante), sede commerciale in Roma, Via Salaria n.716

Dettagli

Contratto di licenza per l'utente finale

Contratto di licenza per l'utente finale Contratto di licenza per l'utente finale (SW OSM.6-6-13) Il dispositivo Garmin acquistato ("Dispositivo") o il download effettuato (il "Download") può includere un'applicazione, un contenuto o entrambi.

Dettagli

SCARICANDO IL SOFTWARE, APP O FONT, L UTENTE RICONOSCE ED ACCETTA ESPRESSAMENTE CHE:

SCARICANDO IL SOFTWARE, APP O FONT, L UTENTE RICONOSCE ED ACCETTA ESPRESSAMENTE CHE: SCARICANDO IL SOFTWARE, APP O FONT, L UTENTE RICONOSCE ED ACCETTA ESPRESSAMENTE CHE: Il software, App, Font e la documentazione presente in questo sito sono resi disponibili per il download esclusivamente

Dettagli

Richiesta di trasferimento di licenza software, piano di manutenzione o abbonamento

Richiesta di trasferimento di licenza software, piano di manutenzione o abbonamento Richiesta di trasferimento di licenza software, piano di manutenzione o abbonamento Il presente Modulo di richiesta deve essere compilato per intero e inviato ad Autodesk ogni qualvolta l'utente desideri

Dettagli

ACCORDO PER IL DEPOSITO DEI DATI

ACCORDO PER IL DEPOSITO DEI DATI ACCORDO PER IL DEPOSITO DEI DATI 1. Definizioni Dati Opera Derivata Centro Archivio Proprietario Depositante L insieme dei materiali che si intendono depositare sotto i termini e le condizioni del presente

Dettagli

LICENZA D USO. I termini con lettera maiuscola non definiti nella Licenza d Uso hanno il significato loro attribuito

LICENZA D USO. I termini con lettera maiuscola non definiti nella Licenza d Uso hanno il significato loro attribuito LICENZA D USO Art. 1 Definizioni. I termini con lettera maiuscola non definiti nella Licenza d Uso hanno il significato loro attribuito nelle Condizioni Generali. La Licenza d Uso è da intendersi integrata

Dettagli

ALLEGATO A CONDIZIONI APP-EASY Pag. 1

ALLEGATO A CONDIZIONI APP-EASY Pag. 1 ALLEGATO A CONDIZIONI APP-EASY Pag. 1 CONTENUTI APP-EASY Material - APP-Easy Material è una raccolta materiali per Allplan 2017 - Allplan 2018 - Allplan 2019. CONDIZIONI GENERALI RELATIVE a TUTTE le SOLUZIONI

Dettagli

Arcserve Unified Data Protection Archiving. Versione 6.0

Arcserve Unified Data Protection Archiving. Versione 6.0 Arcserve Unified Data Protection Archiving Versione 6.0 Informazioni di carattere legale La presente documentazione, che include il sistema di guida in linea integrato e materiale distribuibile elettronicamente

Dettagli

SIX Financial Information

SIX Financial Information SIX Financial Information Contratto e Dichiarazione Utente relativi all accesso a informazioni finanziarie da parte di Utenti Non Professionali e Professionali Zurigo, 01.08.2018 1/5 Il presente Contratto

Dettagli

Infor LN Contabilità Guida utente per Conti di riclassificato per i report di stato patrimoniale e di profitti e perdite portoghesi

Infor LN Contabilità Guida utente per Conti di riclassificato per i report di stato patrimoniale e di profitti e perdite portoghesi Infor LN Contabilità Guida utente per Conti di riclassificato per i report di stato patrimoniale e di profitti e perdite portoghesi Copyright 2017 Infor Tutti i diritti riservati. Nessuna parte della presente

Dettagli

Guida alla configurazione dei moduli CPU/memoria dei server Sun Fire V490/V890

Guida alla configurazione dei moduli CPU/memoria dei server Sun Fire V490/V890 Guida alla configurazione dei moduli CPU/memoria dei server Sun Fire V490/V890 Sun Microsystems, Inc www.sun.com N. di parte 819-1878-16 Agosto 2007, Revisione A Inviare eventuali commenti su questo documento

Dettagli

SUSE LINUX Enterprise Server (SLES) 10 Contratto di Licenza per il Software Novell

SUSE LINUX Enterprise Server (SLES) 10 Contratto di Licenza per il Software Novell SUSE LINUX Enterprise Server (SLES) 10 Contratto di Licenza per il Software Novell LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRESENTE CONTRATTO. INSTALLANDO O UTILIZZANDO IN ALTRO MODO IL SOFTWARE (INCLUSI I RELATIVI COMPONENTI),

Dettagli

Polycom RealConnect for Microsoft Office 365

Polycom RealConnect for Microsoft Office 365 GUIDA DELL'UTENTE Polycom RealConnect for Microsoft Office 365 1.0 aprile 2017 3725-06676-011 A Copyright 2017, Polycom, Inc. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo documento può essere riprodotta,

Dettagli

Accordo per il Trasferimento di Materiale di composti e strutture a scopo di ricerca.

Accordo per il Trasferimento di Materiale di composti e strutture a scopo di ricerca. Accordo per il Trasferimento di Materiale di composti e _strutture a scopo di ricerca. 1 di 4 Il presente Accordo è stipulato da e tra (1) L'Università di _, con sede in, _,, ivi rappresentata dal Professore,

Dettagli

Terms and Conditions. Call4Needs PwC e Confindustria Firenze

Terms and Conditions. Call4Needs PwC e Confindustria Firenze Terms and Conditions Call4Needs PwC e Confindustria Firenze INDICE Premessa Condizioni di accesso al Sito da parte dell Utente Condizioni di utilizzo Proprietà intellettuale Riservatezza e Privacy Link

Dettagli

CALENDARIO. Calcolo del trimestre, della settimana, del numero del giorno e delle principali festività. a cura di. Ing.

CALENDARIO. Calcolo del trimestre, della settimana, del numero del giorno e delle principali festività. a cura di. Ing. Calcolo del trimestre, della settimana, del numero del giorno e delle principali festività a cura di Ing. Mauro Cilloni INDICE Prefazione.. 3 Diritto d autore e marchi di fabbrica 4 Informazioni legali....

Dettagli

COMUNE DI BAGNOLO IN PIANO Provincia di Reggio Emilia REGOLAMENTO PER L ACCESSO PUBBLICO AD INTERNET

COMUNE DI BAGNOLO IN PIANO Provincia di Reggio Emilia REGOLAMENTO PER L ACCESSO PUBBLICO AD INTERNET REGOLAMENTO PER L ACCESSO PUBBLICO AD INTERNET Approvato con deliberazione del C.C. n. 9 del 23.01.2003 REGOLAMENTO PER L ACCESSO PUBBLICO AD INTERNET 1. Obiettivi del servizio Il servizio Internet consente

Dettagli

Contratto di licenza Kindle per Android e Condizioni di Utilizzo

Contratto di licenza Kindle per Android e Condizioni di Utilizzo Contratto di licenza Kindle per Android e Condizioni di Utilizzo IL PRESENTE É UN ACCORDO TRA L'UTENTE E AMAZON DIGITAL SERVICES, INC. (CON I SUOI AFFILIATI, "AMAZON" O "NOI"). LEGGERE IL PRESENTE CONTRATTO

Dettagli

Italian - IT OTTERBOX - GARANZIA LIMITATA GLOBALE ( GARANZIA LIMITATA ) GARANZIA LIMITATA

Italian - IT OTTERBOX - GARANZIA LIMITATA GLOBALE ( GARANZIA LIMITATA ) GARANZIA LIMITATA Italian - IT OTTERBOX - GARANZIA LIMITATA GLOBALE ( GARANZIA LIMITATA ) GARANZIA LIMITATA Otter Products, LLC (operante come OtterBox), unitamente alle sue consociate in tutto il mondo (collettivamente,

Dettagli

Termini e condizioni generali di licenza d uso del Software Omologhe Rifiuti

Termini e condizioni generali di licenza d uso del Software Omologhe Rifiuti Termini e condizioni generali di licenza d uso del Software Omologhe Rifiuti Le presenti condizioni generali ( Condizioni Generali o Contratto ) disciplinano i termini e le condizioni d uso ai quali ASS.I.WA.MA.

Dettagli

CONTRATTO DI LICENZA DI UTILIZZO DELLE APPLICAZIONI LIBERTEX DA PARTE DELL UTENTE FINALE

CONTRATTO DI LICENZA DI UTILIZZO DELLE APPLICAZIONI LIBERTEX DA PARTE DELL UTENTE FINALE CONTRATTO DI LICENZA DI UTILIZZO DELLE APPLICAZIONI LIBERTEX DA PARTE DELL UTENTE FINALE Indication Investments Limited Numero di licenza CYSEC 164/12 CONTRATTO DI LICENZA DI UTILIZZO DELLE APPLICAZIONI

Dettagli

Tutela di copyright, marchio commerciale e altri diritti di proprietà intellettuale.

Tutela di copyright, marchio commerciale e altri diritti di proprietà intellettuale. Condizioni legali e declinazione di responsabilità Prima di utilizzare il sito leggere attentamente le condizioni riportate di seguito. L utilizzo del presente sito è soggetto alle condizioni d utilizzo

Dettagli

NOTE LEGALI. Con l'accesso e l'utilizzo di questo sito Web di proprietà di Area Più S.R.L., l'utente accetta i seguenti termini

NOTE LEGALI. Con l'accesso e l'utilizzo di questo sito Web di proprietà di Area Più S.R.L., l'utente accetta i seguenti termini NOTE LEGALI Termini e condizioni di utilizzo Con l'accesso e l'utilizzo di questo sito Web di proprietà di Area Più S.R.L., l'utente accetta i seguenti termini e condizioni: Esclusione di garanzia e limitazioni

Dettagli

ALLEGATO A CONDIZIONI APP-EASY Pag. 1

ALLEGATO A CONDIZIONI APP-EASY Pag. 1 ALLEGATO A CONDIZIONI APP-EASY Pag. 1 SOLUZIONI E CONTENUTI DI TUTTE le SOLUZIONI APP-EASY - APP-Easy Architecture è una raccolta di elementi per il disegno tecnico e per il disegno architettonico. Il

Dettagli

Guida d'installazione

Guida d'installazione Guida d'installazione Base di fissaggio da interno per montaggio su scatola elettrica per telecamera Avigilon Dome IP ad Alta Definizione: DOME-INDE-PLT 920-0006A-Rev1 Installazione Contenuto confezione

Dettagli

Termini e condizioni per l assistenza software

Termini e condizioni per l assistenza software Termini e condizioni per l assistenza software (Italia) L accesso ai Servizi di Assistenza software e l uso degli stessi sono forniti da Open Text ( OT ) in conformità ai presenti termini e condizioni

Dettagli

Requisiti di sistema e Contratto di licenza SelectionProfessional 2.3

Requisiti di sistema e Contratto di licenza SelectionProfessional 2.3 SelectionProfessional 2.3 Colofone Per questo manuale ci riserviamo qualsiasi diritto derivante dal diritto d'autore. È vietata la riproduzione, anche parziale, del presente manuale in qualsiasi forma

Dettagli

Infor LN Assistenza Guida utente per Garanzie

Infor LN Assistenza Guida utente per Garanzie Infor LN Assistenza Guida utente per Garanzie Copyright 2017 Infor Tutti i diritti riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione potrà essere riprodotta, archiviata in sistemi di recupero o inoltrata

Dettagli

ACCORDO DI RISERVATEZZA UNILATERALE

ACCORDO DI RISERVATEZZA UNILATERALE ACCORDO DI RISERVATEZZA UNILATERALE Accordo di riservatezza relativo agli obblighi di segretezza ed al divieto o limitazione di utilizzo da parte dei Fornitori delle Informazioni Riservate rivelate da

Dettagli

Infor LN Vendite Guida utente per Fatturazione retroattiva

Infor LN Vendite Guida utente per Fatturazione retroattiva Infor LN Vendite Guida utente per Fatturazione retroattiva Copyright 2016 Infor Tutti i diritti riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione potrà essere riprodotta, archiviata in sistemi di recupero

Dettagli

CONDIZIONI CONTRATTUALI PER L ACQUISTO DEI PRODOTTI TERRAITALY

CONDIZIONI CONTRATTUALI PER L ACQUISTO DEI PRODOTTI TERRAITALY CONDIZIONI CONTRATTUALI PER L ACQUISTO DEI PRODOTTI TERRAITALY SI SPECIFICA CHE LE IMMAGINI ED I PRODOTTI TERRAITALY VENGONO FORNITI IN LICENZA D USO A SOLO SCOPO DI STUDIO; NE È CONSEGUENTEMENTE VIETATA

Dettagli

Contratto di licenza del software Novell(R) SUSE(R) Linux Enterprise 11 Software Development Kit ("SDK") SP1

Contratto di licenza del software Novell(R) SUSE(R) Linux Enterprise 11 Software Development Kit (SDK) SP1 Contratto di licenza del software Novell(R) SUSE(R) Linux Enterprise 11 Software Development Kit ("SDK") SP1 LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA. PER POTER INSTALLARE O ALTRIMENTI USARE

Dettagli

Contratto di licenza del software

Contratto di licenza del software Contratto di licenza del software LE SEGUENTI CONDIZIONI VENGONO ACCETTATE IN FASE DI ACQUISTO DEL SOFTWARE Condizioni per l Utilizzo del Software Web Energy Meter versione Logger L utilizzo del Software

Dettagli

1 Condizioni generali

1 Condizioni generali 1 Condizioni generali 1.1 Confidenzialità 1.1.1 Ai fini delle disposizioni di cui al presente paragrafo, per Informazioni Confidenziali si intende (i) qualsiasi informazione commerciale ed altra informazione

Dettagli

Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione

Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione ALLEGATO 4 INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI FINI DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE DEI BENEFICI DI CUI AL D. LGS. 63/2017, ART. 9 Il Ministero dell'istruzione, dell'università e della Ricerca

Dettagli

2. Accettazione del Contratto Prima di poter usare il Servizio, l'utente dovrà accettare le condizioni di cui al presente contratto.

2. Accettazione del Contratto Prima di poter usare il Servizio, l'utente dovrà accettare le condizioni di cui al presente contratto. SCRITTURA PRIVATA Tra le parti Strategica Community Srl, Via Mattei 24, 28100 Novara, P.IVA 02185830060, in persona del legale rappresentante pro-tempore (di seguito denominato Titolare ) e Cognome Nome:.,

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI DI REGISTRAZIONE, ACCESSO ED USO DEL PORTALE PROCUREMENT DI FERRERO

TERMINI E CONDIZIONI DI REGISTRAZIONE, ACCESSO ED USO DEL PORTALE PROCUREMENT DI FERRERO TERMINI E CONDIZIONI DI REGISTRAZIONE, ACCESSO ED USO DEL PORTALE PROCUREMENT DI FERRERO 1. PREMESSE E PRINCIPI GENERALI 1.1. Ferrero International, ivi incluse le Società del Gruppo Ferrero, (da qui in

Dettagli

CA Desktop Migration Manager

CA Desktop Migration Manager CA Desktop Migration Manager Note di rilascio Service Pack 12.8.01 La presente documentazione, che include il sistema di guida in linea integrato e materiale distribuibile elettronicamente (d'ora in avanti

Dettagli

Apparecchiature di potenziamento commerciali

Apparecchiature di potenziamento commerciali Apparecchiature di potenziamento commerciali Garanzia limitata Garanzia limitata Per le apparecchiature di potenziamento commerciali di Precor prodotte dopo la data di validità della presente garanzia

Dettagli

Documento specifico di programma (SPD di Licenza)

Documento specifico di programma (SPD di Licenza) Documento specifico di programma (SPD di Licenza) 1. CA Europe S.a.r.l. (CA) concede al Cliente una licenza per l uso dei programmi software CA di seguito indicati, in conformità ai termini ed alle condizioni

Dettagli

Offerta. [parte economica] Cliente. Prodotto. RigenDXF 130,00 130,00. Computo 130,00 130,00. Manutenzione (ass. e agg.) gratuita per sei mesi

Offerta. [parte economica] Cliente. Prodotto. RigenDXF 130,00 130,00. Computo 130,00 130,00. Manutenzione (ass. e agg.) gratuita per sei mesi Offerta [parte economica] Cliente Prodotto Prezzo di listino Sconto Importo RigenDXF 130,00 130,00 Computo 130,00 130,00 Manutenzione (ass. e agg.) gratuita per sei mesi Chiave Sentinel SuperPro USB 50,00

Dettagli

SMC ITALIA S.P.A. - ACCORDO DI LICENZA CON L UTENTE FINALE LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI SCARICARE QUALSIASI DOCUMENTAZIONE DAL NOSTRO SITO.

SMC ITALIA S.P.A. - ACCORDO DI LICENZA CON L UTENTE FINALE LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI SCARICARE QUALSIASI DOCUMENTAZIONE DAL NOSTRO SITO. SMC ITALIA S.P.A. - ACCORDO DI LICENZA CON L UTENTE FINALE LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI SCARICARE QUALSIASI DOCUMENTAZIONE DAL NOSTRO SITO. Il presente Accordo di Licenza con l Utente Finale ( ALUF )

Dettagli

IMPORTANTE: UTILIZZANDO L APP LeP4you, L'UTENTE ACCETTA DI ESSERE VINCOLATO AI SEGUENTI TERMINI E CONDIZIONI DI NUOVI S.O.C.I. Srl

IMPORTANTE: UTILIZZANDO L APP LeP4you, L'UTENTE ACCETTA DI ESSERE VINCOLATO AI SEGUENTI TERMINI E CONDIZIONI DI NUOVI S.O.C.I. Srl IMPORTANTE: UTILIZZANDO L APP LeP4you, L'UTENTE ACCETTA DI ESSERE VINCOLATO AI SEGUENTI TERMINI E CONDIZIONI DI NUOVI S.O.C.I. Srl LICENZA SOFTWARE PER USO INDIVIDUALE L'utilizzo dell App LeP4you e di

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO PER LA FUNZIONE NAT TRAVERSAL IN VERSIONE DI PROVA

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO PER LA FUNZIONE NAT TRAVERSAL IN VERSIONE DI PROVA CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO PER LA FUNZIONE NAT TRAVERSAL IN VERSIONE DI PROVA LE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO RIPORTANO IMPORTANTI INFORMAZIONI DAL PUNTO DI VISTA LEGALE, RIGUARDANTI L'ACCESSO

Dettagli

Da predisporre su carta intestata del soggetto interessato

Da predisporre su carta intestata del soggetto interessato Da predisporre su carta intestata del soggetto interessato Spettabile Meca Lead Recycling s.p.a. in liquidazione L.tà San Pietro Lametino 88046 Lamezia Terme Alla cortese attenzione del curatore Fallimentare

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA 1. Oggetto e ambito di applicazione Le presenti Condizioni Generali sono applicabili in tutte le tipologie di fornitura fra ELMEC S.R.L. ed i suoi CLIENTI. Nessuna modifica

Dettagli

Documento specifico di programma (SPD di Licenza)

Documento specifico di programma (SPD di Licenza) Documento specifico di programma (SPD di Licenza) 1. CA Europe S.a.r.l. (CA) concede al Cliente una licenza per l uso dei programmi software CA di seguito indicati, in conformità ai termini ed alle condizioni

Dettagli

Documento specifico di programma (SPD di Licenza)

Documento specifico di programma (SPD di Licenza) Documento specifico di programma (SPD di Licenza) 1. CA Europe S.a.r.l. (CA) concede al Cliente una licenza per l uso dei programmi software CA di seguito indicati, in conformità ai termini ed alle condizioni

Dettagli

CERTIFICAZIONE AGGIUNTIVA SCHEMA DI REGOLAMENTO D.Lgs. 251/99 art.19

CERTIFICAZIONE AGGIUNTIVA SCHEMA DI REGOLAMENTO D.Lgs. 251/99 art.19 SCOPO 1. Prescrizioni generali 2. Richiesta di Certificazione Aggiuntiva 3. Verifica iniziale 4. Emissione del Certificato 5. Registrazione della Certificazione 6. Uso del logo del Laboratorio 7. Verifiche

Dettagli

Alla Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali Direzione Musei. pec: Richiedente:..

Alla Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali Direzione Musei. pec: Richiedente:.. Alla Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali Direzione Musei pec: protocollo.sovrintendenza@pec.comune.roma.it Richiedente:.. Società/Ente/Associazione: Indirizzo: Partita IVA/Codice Fiscale:.. Cap:..

Dettagli

LICENZA D'USO DEL SOFTWARE BENTO

LICENZA D'USO DEL SOFTWARE BENTO LICENZA D'USO DEL SOFTWARE BENTO IMPORTANTE - LEGGERE CON ATTENZIONE: INSTALLANDO, COPIANDO, SCARICANDO, ACCEDENDO O ALTRIMENTI UTILIZZANDO IL SOFTWARE, ACCETTATE DI ESSERE VINCOLATI AI TERMINI ED ALLE

Dettagli

CONTRATTO DI LICENZA DEL SOFTWARE. InfoPrint Manager for AIX, Linux, and Windows Program Number: 5648-F40

CONTRATTO DI LICENZA DEL SOFTWARE. InfoPrint Manager for AIX, Linux, and Windows Program Number: 5648-F40 CONTRATTO DI LICENZA DEL SOFTWARE InfoPrint Manager for AIX, Linux, and Windows Program Number: 5648-F40 2017 Ricoh Company Ltd. Tutti i diritti riservati. AVVISO IMPORTANTE: LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRESENTE

Dettagli

ACCORDO TRA UTENTE E L'Associazione - Sindacato degli Autori, Compositori e Interpreti Italiani

ACCORDO TRA UTENTE E L'Associazione - Sindacato degli Autori, Compositori e Interpreti Italiani ACCORDO TRA UTENTE E L'Associazione - Sindacato degli Autori, Compositori e Interpreti Italiani comprende numerose pagine Web gestite da L'Associazione - Sindacato degli Autori, Compositori e Interpreti

Dettagli

INFOMEDIA LTD ACCORDO DI LICENZA SOFTWARE CON L'UTENTE FINALE

INFOMEDIA LTD ACCORDO DI LICENZA SOFTWARE CON L'UTENTE FINALE INFOMEDIA LTD ACCORDO DI LICENZA SOFTWARE CON L'UTENTE FINALE IMPORTANTE - LEGGERE ATTENTAMENTE: Il presente accordo di licenza software con l'utente finale ("Accordo") è un accordo legale tra utente finale

Dettagli

1. DEFINIZIONI. Nell'ambito del presente documento, i seguenti termini assumono i significati specifici riportati di seguito:

1. DEFINIZIONI. Nell'ambito del presente documento, i seguenti termini assumono i significati specifici riportati di seguito: LICENZA D'USO PER CADD -SOLIS MEDICATION SAFETY SOFTWARE LICENZA D'USO PER PHARMGUARD MEDICATION SAFETY SOFTWARE SureLink Remote Support Software Prodotti software Smiths Medical 1. DEFINIZIONI. Nell'ambito

Dettagli

Documento specifico di programma (SPD di Licenza)

Documento specifico di programma (SPD di Licenza) Documento specifico di programma (SPD di Licenza) 1. CA Europe S.a.r.l. (CA) concede al Cliente una licenza per l uso dei programmi software CA di seguito indicati, in conformità ai termini ed alle condizioni

Dettagli

Guida d'installazione. Scatola di collegamento Avigilon Interno/ Esterno per telecamere Bullet HD: H3-BO-JB

Guida d'installazione. Scatola di collegamento Avigilon Interno/ Esterno per telecamere Bullet HD: H3-BO-JB Guida d'installazione Scatola di collegamento Avigilon Interno/ Esterno per telecamere Bullet HD: H3-BO-JB Installazione Contenuto confezione Assicurarsi che la confezione contenga i seguenti articoli:

Dettagli

Il Politecnico di Milano (codice fiscale ; Partita IVA ), con sede in Milano,

Il Politecnico di Milano (codice fiscale ; Partita IVA ), con sede in Milano, ACCORDO DI RISERVATEZZA TRA Il Politecnico di Milano (codice fiscale 80057930150; Partita IVA 04376620151), con sede in Milano, Piazza Leonardo da Vinci n. 32, 20133 Milano (in seguito indicato, per brevità,

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI PER L UTILIZZO DEL SITO E DEI SERVIZI Il presente documento, redatto dal Consorzio Operatori Centro Sarca (di seguito, Centro

TERMINI E CONDIZIONI PER L UTILIZZO DEL SITO E DEI SERVIZI Il presente documento, redatto dal Consorzio Operatori Centro Sarca (di seguito, Centro TERMINI E CONDIZIONI PER L UTILIZZO DEL SITO E DEI SERVIZI Il presente documento, redatto dal Consorzio Operatori Centro Sarca (di seguito, Centro Sarca o Consorzio ), contiene i termini e le condizioni

Dettagli

Condizioni generali. Bisnode Svizzera SA

Condizioni generali. Bisnode Svizzera SA Indice Stato: Agosto 2018 1. Campo d impiego...3 2. Stipulazione del contratto e portata... 3 3. Tipi di licenza...3 4. Fornitura...3 5. Prezzi, tariffe e condizioni di pagamento... 3 6. Potere di rappresentanza...

Dettagli

GYPSOTHECA E MUSEO ANTONIO CANOVA POSSAGNO RIPRODUZIONE E USO DEL PATRIMONIO STORICO ARTISTICO ARCHIVISTICO E BIBLIOGRAFICO

GYPSOTHECA E MUSEO ANTONIO CANOVA POSSAGNO RIPRODUZIONE E USO DEL PATRIMONIO STORICO ARTISTICO ARCHIVISTICO E BIBLIOGRAFICO GYPSOTHECA E MUSEO ANTONIO CANOVA POSSAGNO RIPRODUZIONE E USO DEL PATRIMONIO STORICO ARTISTICO ARCHIVISTICO E BIBLIOGRAFICO REGOLAMENTO (APPROVATO DAL CDA DI FONDAZIONE CANOVA) Art.1 OGGETTO Premesso che

Dettagli

ACCORDO DI RECIPROCA RISERVATEZZA FRA. I. NOME COMITTENTE, con sede in SEDE COMMITTENTE, iscritta nel Registro

ACCORDO DI RECIPROCA RISERVATEZZA FRA. I. NOME COMITTENTE, con sede in SEDE COMMITTENTE, iscritta nel Registro ACCORDO DI RECIPROCA RISERVATEZZA FRA I. NOME COMITTENTE, con sede in SEDE COMMITTENTE, iscritta nel Registro delle Imprese, con il numero d'iscrizione e codice fiscale e partita, rappresentata nel presente

Dettagli

Guida d'installazione

Guida d'installazione Guida d'installazione Supporto da Interno per controsoffitto per telecamere Avigilon Dome IP ad Alta Definizione: DOME-IND-CEL 920-0008A-Rev1 Installazione Contenuto confezione Assicurarsi che la confezione

Dettagli

CA EUROPE Sarl (CA) TERMINI E CONDIZIONI DI LICENZA PER UTENTI FINALI NELLA RIVENDITA (le Condizioni Generali)

CA EUROPE Sarl (CA) TERMINI E CONDIZIONI DI LICENZA PER UTENTI FINALI NELLA RIVENDITA (le Condizioni Generali) CA EUROPE Sarl (CA) TERMINI E CONDIZIONI DI LICENZA PER UTENTI FINALI NELLA RIVENDITA (le Condizioni Generali) Le Condizioni Generali di seguito descritte sono applicabili agli utenti finali che abbiano

Dettagli

CONTRATTO DI LICENZA DI BREVETTO. Tra la Società..., con sede in..., cod. fisc...., rappresentata da... in seguito denominata la

CONTRATTO DI LICENZA DI BREVETTO. Tra la Società..., con sede in..., cod. fisc...., rappresentata da... in seguito denominata la CONTRATTO DI LICENZA DI BREVETTO Tra la Società, con sede in, cod. fisc., rappresentata da in seguito denominata la concedente ; e con sede in rappresentata da in seguito denominata la licenziataria ;

Dettagli

Contratto di licenza

Contratto di licenza Contratto di licenza Termini di utilizzo: (uso locale) Leggere con attenzione i presenti termini di utilizzo. I presenti termini e condizioni ('Termini di utilizzo') costituiscono un accordo legalmente

Dettagli

Contratto di affiliazione con il sito commerciale FITNESSBOUTIQUE.IT

Contratto di affiliazione con il sito commerciale FITNESSBOUTIQUE.IT Contratto di affiliazione con il sito commerciale FITNESSBOUTIQUE.IT Lì,a. TRA I SOTTOSCRITTI, editrice del sito residente in rappresentata da: in veste di E-Mail: e, Tel. (qui di seguito denominata l

Dettagli

La Borsa del Medico CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

La Borsa del Medico CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO La Borsa del Medico CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO Art.1 Definizioni Agli effetti delle presenti Condizioni Generali si intende per: - VITS: Virtual Training Support Srl con sede in Firenze, Via Cesalpino

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO 1. Cliente CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO Soggetto giuridico, pubblico o privato, che richiede al fornitore l effettuazione delle prestazioni di servizio indicate nella offerta di riferimento. 2. Fornitore

Dettagli

Guida d'installazione

Guida d'installazione Guida d'installazione Base di fissaggio per installazione interno/ esterno per telecamera Avigilon Dome IP ad Alta Definizione: DOME-OD-BASE 920-0005A-Rev1 Installazione Contenuto confezione Assicurarsi

Dettagli

Manuale prodotto GFI. Limitazioni archivio di Assistente archivio di GFI MailArchiver e guida alla gestione licenze

Manuale prodotto GFI. Limitazioni archivio di Assistente archivio di GFI MailArchiver e guida alla gestione licenze Manuale prodotto GFI Limitazioni archivio di Assistente archivio di GFI MailArchiver e guida alla gestione licenze Le informazioni e il contenuto del presente documento vengono forniti esclusivamente a

Dettagli

CONTRATTO DI LICENZA PER L UTENTE FINALE SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DEL SEGUENTE ACCORDO.

CONTRATTO DI LICENZA PER L UTENTE FINALE SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DEL SEGUENTE ACCORDO. CONTRATTO DI LICENZA PER L UTENTE FINALE SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DEL SEGUENTE ACCORDO. IL PRESENTE CONTRATTO DI LICENZA CON L UTENTE FINALE ( CONTRATTO ) VIENE PATTUITO TRA MICROBIOLOGICS, INC. (L

Dettagli

Bando Linea d'azione n. Titolo bando

Bando Linea d'azione n. Titolo bando Bando Linea d'azione n. Titolo bando PROGETTO DENOMINATO ACCORDO PRELIMINARE DI RISERVATEZZA ED UTILIZZO DEI RISULTATI Tra I sottoscritti: 1. nato a il residente in Indirizzo n. Prov Codice fiscale in

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI REGISTRAZIONE PER ACCEDERE AI SERVIZI OFFERTI DA EUROVITA S.p.A. TRAMITE IL SITO Area Clienti.

CONDIZIONI GENERALI DI REGISTRAZIONE PER ACCEDERE AI SERVIZI OFFERTI DA EUROVITA S.p.A. TRAMITE IL SITO  Area Clienti. CONDIZIONI GENERALI DI REGISTRAZIONE PER ACCEDERE AI SERVIZI OFFERTI DA EUROVITA S.p.A. TRAMITE IL SITO www.eurovita.it\ Area Clienti. Le presenti condizioni generali (di seguito, "Condizioni Generali")

Dettagli

Infor LN Contabilità Guida utente per Controllo di gestione

Infor LN Contabilità Guida utente per Controllo di gestione Infor LN Contabilità Guida utente per Controllo di gestione Copyright 2016 Infor Tutti i diritti riservati. Nessuna parte della presente pubblicazione potrà essere riprodotta, archiviata in sistemi di

Dettagli

Regolamento e tariffario per i diritti di riproduzione delle opere della collezione del Trust Doria Pamphilj ovunque conservate (le Opere )

Regolamento e tariffario per i diritti di riproduzione delle opere della collezione del Trust Doria Pamphilj ovunque conservate (le Opere ) Regolamento e tariffario per i diritti di riproduzione delle opere della collezione del Trust Doria Pamphilj ovunque conservate (le Opere ) Art. 1. Norme generali. 1. Le fotografie o altre immagini delle

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SISTEMA INFORMATIVO VETERINARIO

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SISTEMA INFORMATIVO VETERINARIO CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SISTEMA INFORMATIVO VETERINARIO 1.Oggetto Il Portale WWW.VETINFO.SANITA.IT del Ministero della Salute (d ora in poi anche solo il "Portale") consente di fruire di servizi

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO Art.1 Definizioni Agli effetti delle presenti Condizioni Generali si intende per: - NUME PLUS: Nume Plus Srl con sede in Firenze, Via Giuseppe Giusti, 9 codice fiscale

Dettagli

7 Port USB Hub 7 PORT USB HUB. Manuale dell utente. Versione 1.0

7 Port USB Hub 7 PORT USB HUB. Manuale dell utente. Versione 1.0 7 PORT USB HUB Manuale dell utente Versione 1.0 Ringraziamenti Grazie per aver acquistato un prodotto TRUST. Prima di utilizzare questo prodotto consigliamo di leggere attentamente il manuale di istruzioni.

Dettagli

Aggiornamento software Avigilon Control Center 6

Aggiornamento software Avigilon Control Center 6 Aggiornamento software Avigilon Control Center 6 Durante l'aggiornamento al software ACC 6, il software e le licenze dovranno essere aggiornati. NOTA: È possibile aggiornare solo il software ACC 5.x al

Dettagli

COMUNE DI BAGNOLO IN PIANO Provincia di Reggio Emilia REGOLAMENTO PER L ACCESSO PUBBLICO AD INTERNET

COMUNE DI BAGNOLO IN PIANO Provincia di Reggio Emilia REGOLAMENTO PER L ACCESSO PUBBLICO AD INTERNET REGOLAMENTO PER L ACCESSO PUBBLICO AD INTERNET Approvato con deliberazione del C.C. n. 9 del 23.01.2003 REGOLAMENTO PER L ACCESSO PUBBLICO AD INTERNET 1. Obiettivi del servizio Il servizio Internet consente

Dettagli