REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI GOT YOUR TALENT

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI GOT YOUR TALENT"

Transcript

1 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI GOT YOUR TALENT IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I (di seguito Sky o Promotore ). TERRITORIO Nazionale italiano OGGETTO DEL CONCORSO Il presente concorso (di seguito il Concorso ) ha l obiettivo di promuovere la conoscenza del marchio Sky e del programma televisivo Italia s Got Talent edizione 2015 (da essa trasmesso sul proprio palinsesto), nonché dell omonima Applicazione (di seguito Applicazione ). In riferimento all Applicazione, saranno disponibili le seguenti versioni (i marchi riferiti ai sistemi operativi appartengono ai legittimi proprietari): Applicazione per ios: accessibile da qualsiasi iphone dotato di tale sistema operativo in versione superiore alla 6 e abilitato alla connessione ad internet; Applicazione per Android: accessibile da qualsiasi smartphone dotato di tale sistema operativo in versione superiore alla 4 e abilitato alla connessione a internet. Applicazione per Windows Phone: accessibile da qualsiasi smartphone dotato di tale sistema operativo in versione superiore alla 8 e abilitato alla connessione a internet. Applicazione Web Facebook: accessibile da qualsiasi PC o Tablet dotato di connessione ad internet. Tale versione Facebook sarà appositamente sviluppata e residente su server siti nel territorio nazionale. Le URL di accesso all Applicazione Web Facebook saranno Il download finalizzato all installazione dell Applicazione compatibile con apparati iphone / Smartphone, avverrà mediante piattaforme digitali (Store/Market) previa approvazione tecnica da parte dei rispettivi proprietari, i quali non sono coinvolti, in alcun modo,

2 nell organizzazione e gestione del Concorso ma esclusivamente nella messa a disposizione dei suddetti sistemi di download. Tali piattaforme digitali sono infatti soltanto il mero tramite tecnologico per il download che, una volta effettuato, rende il software residente su smartphone e pertanto, le funzionalità operative gestite tramite l Applicazione mantengono il requisito di svolgimento sul territorio nazionale. I sistemi lato server di gestione del Concorso, i quali acquisiranno i dati di partecipazione inviati tramite l Applicazione, sono anch essi residenti in Italia. DESTINATARI Il Concorso è rivolto a tutti i maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia, che abbiano in uso una connessione a Internet, una registrazione al social network Facebook antecedente alla data di inizio del concorso e risultino registrati all Applicazione (di seguito gli Utenti e Utente se al singolare). La registrazione all Applicazione è gratuita. Inoltre, si precisa che saranno esclusi dalla possibilità di partecipare al Concorso coloro che, pur rientrando nelle specifiche di Utenti: 1. dovessero avere un ID Facebook diverso dalla prassi (ossia consistente in nome e cognome ) e contenente invece termini che risultino contrari all ordine pubblico, al buon costume, alla morale; 2. dovessero utilizzare le funzionalità dell Applicazione in modalità difforme da quanto previsto dal presente regolamento o impiegassero automatismi informatici o c.d. Robot volti ad eludere i sistemi di controllo sulle partecipazioni al Concorso o finalizzati a simulare l interazione con l Applicazione. TIPOLOGIA Concorso di abilità e di sorte. PERIODO DI VALIDITA Il Concorso avrà durata complessiva dal (data nella quale andrà in onda la prima puntata di Italia s Got Talent) al (nella quale andrà in onda l ultima puntata di Italia s Got Talent). Tale arco temporale è di seguito definito Periodo Promozionale.

3 Sarà possibile partecipare al Concorso, tramite l Applicazione, esclusivamente durante la messa in onda, in orario prime time (ossia dalle 21:00 circa) di ogni giovedì ricompreso nel Periodo Promozionale, della rispettiva puntata di Italia s Got Talent (di seguito Puntata e Puntate se al plurale) sul canale Sky Uno. Durante l eventuale messa in onda delle repliche di una Puntata non sarà quindi possibile partecipare al Concorso. Per quanto attiene ai premi promessi, il Concorso prevedrà 10 assegnazioni periodiche, successive alla rispettiva Puntata, nelle seguenti date (di seguito Piano Assegnazioni ): Puntata Data Puntata Data Assegnazione Periodica MODALITA DI PARTECIPAZIONE, PREMI IN PALIO E RELATIVA ASSEGNAZIONE Durante il Periodo Promozionale, gli Utenti avranno a disposizione, mediante l Applicazione, una serie di funzionalità, il cui utilizzo consentirà, tra l altro, l accredito di punti utili (di seguito Punteggio ) per concorrere all assegnazione dei premi promessi nell ambito del presente Concorso, da assegnarsi mediante graduatoria (di seguito Graduatoria ). Le azioni e le modalità di attribuzione del Punteggio sono di seguito descritte alle sezioni: 1 - Registrazione al Concorso 2 Azioni per l ottenimento del Punteggio 1- Registrazione al Concorso In fase di prima registrazione all Applicazione ai fini del Concorso (di seguito Registrazione ), da effettuarsi mediante la funzionalità Facebook Connect, il sistema verificherà la preesistenza della registrazione a Facebook dell Utente (ossia anteriore al ; il parametro di univocità sarà dato dall ID Facebook) nonché l effettiva presenza del parametro . Qualora il parametro non sia valorizzato, l Utente potrà inserirlo manualmente nell apposito campo. I parametri ID Facebook e indirizzo sono di seguito definiti i Dati. Attraverso la funzionalità Facebook Connect, il sistema gestionale connesso

4 all Applicazione acquisirà anche l immagine del profilo pubblico dell Utente in quanto sarà visualizzata insieme al Punteggio ottenuto dall Utente stesso. Ai fini della partecipazione al Concorso, ogni Utente è responsabile del corretto inserimento dei propri Dati in quanto la comunicazione di vincita avverrà mediante messaggio inviato all indirizzo fornito con la Registrazione; tale indirizzo, al fine di fruire del premio, dovrà pertanto essere riferito ad una casella di posta elettronica operativa e presidiata dall Utente (ossia raggiungibile e non risultante inibita alla ricezione di nuovi messaggi). I Dati saranno trattati ai sensi del D. Lgs. 196/2003. La Registrazione, che include un flag per attestare di essere maggiorenne, nonché la volontà di partecipare al Concorso, implica il rilascio automatico del consenso al trattamento dei Dati esclusivamente per fini amministrativi e gestionali del Concorso. Qualora un soggetto non fosse interessato alla partecipazione al Concorso ma esclusivamente alle funzionalità dell Applicazione (a fine ludico) non dovrà validare il flag riferito alla partecipazione al Concorso. Pertanto a tali soggetti sarà consentito l uso dell Applicazione ma non acquisiranno la connotazione di Utenti ai fini del Concorso e non potranno accedere alle funzionalità interattive direttamente dalla sezione Got your Talent. Ogni azione svolta dall Utente mediante l Applicazione, con le modalità successivamente dettagliate (di seguito Azione ), darà luogo all accredito di specifici punteggi al fine di generare la Classifica Settimanale e la Classifica Generale. 2 - Azioni per l ottenimento del Punteggio Azione: Prediction Gli Utenti potranno esprimere il proprio pronostico sull utilizzo del Buzzer e sul giudizio finale, in merito alla prestazione del concorrente, da parte dei quattro Giudici del programma Italia s Got Talent (di seguito i Giudici e Giudice al singolare). Il Buzzer è il pulsante a disposizione dei Giudici attraverso il quale essi possono interrompere l esibizione di un concorrente prima del termine della stessa. Il Golden Buzzer è il pulsante che consente, una sola volta per Giudice e per Puntata, il passaggio del concorrente alle Semifinali anche in assenza di parere conforme da parte degli altri Giudici. Fermo restando che l unica Prediction che sarà obbligatorio rilasciare è quella inerente il passaggio del concorrente al turno successivo (o al non passaggio in caso di esito negativo), in caso di Prediction corretta, i punteggi saranno assegnati come da tabella di seguito riportata.

5 Qualora un Utente intenda pronosticare che il Buzzer (con rispettivo Giudice) o il Golden Buzzer (indipendentemente dal Giudice) non saranno utilizzati, per la Prediction sarà sufficiente non selezionare l opzione corrispondente. Azione: utilizzo Buzzometro Il Buzzometro è lo strumento, inserito nell Applicazione, che simula il Buzzer in uso ai Giudici. Ogni volta che Utente utilizzerà il Buzzometro portandolo al massimo dell interazione, mediante l Applicazione (ossia il raggiungimento dell accensione di tutte le 8 sezioni del Buzzometro ogni sezione si accende con 10 tap e l accensione totale con 80 tap), avrà diritto ad un Punteggio come da tabella di seguito riportata. Azione: Voting Per ogni voto valido, inviato tramite l Applicazione, a favore di un concorrente, l Utente avrà diritto ad un Punteggio come da tabella di seguito riportata. Tale funzionalità sarà operativa esclusivamente durante la messa in onda delle Puntate inerenti le semifinali e la finale. Per voto valido si fa riferimento al Regolamento di Televoto disponibile su Azione Utente Punteggio Prediction: Esito finale della performance (SI/NO - obbligatorio per considerare valida la Prediction) 10 Prediction corretta: Utilizzo Buzzer da parte del Giudice Bisio 25 Prediction corretta: Utilizzo Buzzer da parte del Giudice Zilli 25 Prediction corretta: Utilizzo Buzzer da parte del Giudice Matano 25 Prediction corretta: Utilizzo Buzzer da parte del Giudice Littizzetto 25 Prediction corretta: Utilizzo Golden Buzzer (indipendentemente dal Giudice) 100 Prediction corretta: mancato utilizzo Buzzer da parte del Giudice Bisio 25 Prediction corretta: mancato utilizzo Buzzer da parte del Giudice Zilli 25 Prediction corretta: mancato utilizzo Buzzer da parte del Giudice Matano 25 Prediction corretta: mancato utilizzo Buzzer da parte del Giudice Littizzetto 25 Prediction corretta: mancato utilizzo Golden Buzzer (indipendentemente dal Giudice) 10 Utilizzo Buzzometro al massimo dell interazione 25 Voting (per ogni voto valido) 10 La Graduatoria derivante dal Punteggio maturato in riferimento ad ogni singola Puntata, dalla 1 alla 9, viene di seguito definita Classifica Settimanale. La Graduatoria derivante dal Punteggio maturato sul totale delle Puntate, dalla 1 alla 10, viene di seguito definita Classifica Generale.

6 Secondo le date di cui al Piano Assegnazioni, alla presenza di un notaio o di un funzionario (responsabile per la tutela del consumatore e la fede pubblica presso la CCIAA) competenti per territorio, sarà assegnato, per ogni Classifica Settimanale e ad ognuno degli Utenti primi tre classificati, n. 1 premio, consistente in: Voucher digitale stampabile (di seguito il Voucher ) a mezzo , valido per il ritiro n. 2 titoli di ingresso per lo spettacolo Italia s Got Talent che avrà luogo presso il teatro Sky Arena, sito in Milano via Crescenzago angolo via Sangro (di seguito il Teatro ). Il premio consta esclusivamente nel Voucher, come sopra descritto, e sono pertanto esplicitamente esclusi servizi aggiuntivi quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il trasporto per/da il teatro, pasti, pernottamenti, etc. Specificatamente, con le assegnazioni riferite alle partecipazioni inerenti le: - Puntate da 1 a 4, il Voucher darà diritto ai titoli di ingresso per lo spettacolo del 30 aprile 2015 (prima semifinale) - Puntate da 5 a 7, il Voucher darà diritto ai titoli di ingresso per lo spettacolo del 7 maggio 2015 (seconda semifinale) - Puntate 8 e 9, il Voucher darà diritto ai titoli di ingresso per lo spettacolo del 14 maggio 2015 (finale) Ogni Voucher è valorizzato, per similitudine con spettacoli teatrali, a Euro 50,00 (IVA non esposta). In occasione dell assegnazione periodica del (ossia successiva alla Puntata finale), in riferimento alla Classifica Generale saranno invece assegnati i seguenti premi: Utente 1 Classificato: Nokia Lumia 930, del valore di Euro 439,99 (IVA inclusa) Utente 2 Classificato: Nokia Lumia 830, del valore di Euro 339,99 (IVA inclusa) Utente 3 Classificato: Nokia Lumia 630, del valore di Euro 99,99 (IVA inclusa) Per ogni Classifica Settimanale e per la Classifica Generale si provvederà pertanto a verbalizzare gli Utenti primi tre classificati, rispetto al Punteggio ottenuto. In caso di parità, si procederà con estrazione a sorte, tra gli Utenti a pari punteggio, al fine di identificare i vincitori. Tale procedura di estrazione sarà effettuata mediante un software, oggetto di idonea dichiarazione attestante il requisito di casualità applicato a tale sistema (basato sull esecuzione del metodo rand di Microsoft Excel ).

7 Ogni Utente potrà risultare vincitore in una sola tra le Classifiche Settimanali ma potrà nuovamente concorrere per i premi in palio con la Classifica Generale. PREMI CONSISTENTI IN VOUCHER: COMUNICAZIONE DI VINCITA, CONSEGNA E MODALITA DI FRUIZIONE Successivamente ad ogni assegnazione, sarà inviata una comunicazione di vincita a mezzo e- mail alla quale il destinatario dovrà rispondere, entro un giorno lavorativo, fornendo i dati richiesti e consistenti in nome, cognome e data di nascita del vincitore nonché, qualora il Voucher sia ceduto ad un terzo, purché maggiorenne, nome, cognome e data di nascita di quest ultimo. In caso di riscontro entro il suddetto termine, sarà inviata in riposta un consistente nel Voucher in formato digitale e stampabile, che dovrà essere presentato per il ritiro dei titoli di ingresso allo spettacolo. In caso di mancato risconto entro il suddetto termine, il Voucher sarà devoluto (eventualmente in forma di premio alternativo) alla onlus designata. Al momento del ritiro dei titoli di ingresso, dopo aver verificato i dati del possessore con quelli del relativo documento d identità in corso di validità, il Voucher sarà annullato: pertanto, l eventuale stampa aggiuntiva del medesimo Voucher non darà diritto ad ulteriore ingresso. In caso di smarrimento del Voucher non si avrà diritto né alla sostituzione dello stesso, né alla sostituzione con differente premio. Il Voucher dovrà essere presentato, come da istruzioni contenute nello stesso, presso il Teatro e congiuntamente con il documento d identità in corso di validità del possessore. Posto che il possessore, come sopra indicato, dovrà essere maggiorenne, l accompagnatore dovrà comunque avere almeno 16 anni compiuti ed essere accompagnato, qualora minorenne, da un soggetto che ne eserciti la responsabilità genitoriale o tutela legale. Qualora il minore sia invece accompagnato da un maggiorenne diverso dal soggetto che ne eserciti la responsabilità genitoriale o tutela legale, questi dovrà essere munito di liberatoria (di seguito Liberatoria ) sottoscritta da parte di entrambi i soggetti che esercitano la responsabilità genitoriale o da un solo soggetto (nel caso di responsabilità genitoriale disgiunta o tutela) congiuntamente alle fotocopie del documento d identità del/dei sottoscrittore/i. Per quanto attiene alla suddetta comunicazione di vincita, il Promotore non avrà alcuna responsabilità rispetto ad un Utente vincitore che risulti irreperibile qualora la casella di posta elettronica, indicata in fase di Registrazione, risulti non abilitata alla ricezione di nuovi

8 messaggi (c.d. casella piena ) o nel frattempo disabilitata, come da messaggio risultante dal server di gestione del servizio di posta elettronica dell Utente. Nel caso in cui si verificasse tale circostanza, data l impossibilità di inviare il Voucher, il premio sarà assegnato alla prima riserva utile e così via. PREMI CONSISTENTI IN PRODOTTI (CLASSIFICA GENERALE): COMUNICAZIONE DI VINCITA E MODALITA DI CONSEGNA Successivamente ad ogni assegnazione, sarà inviata una comunicazione di vincita a mezzo e- mail e sarà richiesto di fornire, sempre a mezzo , i dati inerenti l indirizzo di spedizione. Il mancato rilascio di tali dati, entro 7 giorni dalla ricezione dell di comunicazione vincita, impedirà l esercizio del diritto a fruire del premio e si procederà pertanto alla devoluzione alla onlus designata. I premi saranno inviati ai rispettivi vincitori entro 180 giorni dalla data di assegnazione. MONTEPREMI COMPLESSIVO Euro 2.229,97 (IVA inclusa ove esposta) PUBBLICITA Il concorso sarà pubblicizzato, conformemente al regolamento, attraverso canali digitali. RINUNCIA ALLA RIVALSA Sky dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte ex art 30 D.P.R. 600 del 29/9/73 a favore dei vincitori. NOTE FINALI - I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti in beneficenza a: Associazione Dynamo Camp Onlus - Foro Buonaparte Milano - C.F La Registrazione è gratuita. Il costo per il collegamento ad Internet o Mobile Internet è quello normalmente praticato dall operatore di appartenenza. - Il regolamento completo sarà disponibile mediante l applicazione e sul sito italiasgottalent.sky.it/

9 - Sky non è responsabile per malfunzionamenti degli apparati hardware, software e di connettività degli Utenti o imputabili ai fornitori di connettività Internet che impediscano la connessione all Applicazione. - Sky non è responsabile per eventuali modifiche alla pianificazione del programma Italia s Got Talent edizione 2015 dovute a cause di forza maggiore o imputabili a terzi.

Regolamento del concorso a premi Sky Online TV Box Xmas Contest

Regolamento del concorso a premi Sky Online TV Box Xmas Contest Regolamento del concorso a premi Sky Online TV Box Xmas Contest IMPRESA PROMOTRICE MEDIAMAI S.r.l. con sede in Roma, Viale Mazzini 114/a - C.F. e P.IVA 13614301003 (di seguito Promotore ). In associazione

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI FAST GAME

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI FAST GAME REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI FAST GAME IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA Concorso di sorte (di

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Rugby Free Kick

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Rugby Free Kick REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Rugby Free Kick IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA Concorso di sorte

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI ALE CONTRO TUTTI

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI ALE CONTRO TUTTI REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI ALE CONTRO TUTTI IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TERRITORIO Nazionale italiano

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Vinci il Gran Premio di San Marino con Sky Online

REGOLAMENTO del concorso a premi Vinci il Gran Premio di San Marino con Sky Online REGOLAMENTO del concorso a premi Vinci il Gran Premio di San Marino con Sky Online IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 P. IVA 04619241005 (di seguito Sky

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI PIU TUA MILANO

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI PIU TUA MILANO REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI PIU TUA MILANO Premesso che: Il Gioco del Lotto, nell ambito della propria attività istituzionale, organizza eventi a sostegno della cultura e dell arte; LOTTOMATICA S.p.A.

Dettagli

Regolamento del concorso a premi denominato Rispondi e scopri se hai vinto

Regolamento del concorso a premi denominato Rispondi e scopri se hai vinto Regolamento del concorso a premi denominato Rispondi e scopri se hai vinto IMPRESE PROMOTRICI GTech S.p.A. con sede legale e amministrativa in Roma, Viale del Campo Boario, 56/d - Partita IVA e Codice

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI BASKETSHOT

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI BASKETSHOT REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI BASKETSHOT IMPRESA PROMOTRICE Mondoffice s.r.l. con sede legale in Via per Gattinara, 17-13851 Castelletto Cervo (BI)- C.F. e P.I. 07491520156 (di seguito Mondoffice )

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Connessi&Vincenti 2.0

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Connessi&Vincenti 2.0 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Connessi&Vincenti 2.0 PROMOTORE LOTTOMATICA S.p.A. con sede in Roma, Viale del Campo Boario, 56/d - Partita IVA e Codice Fiscale 13109741002 (di seguito Promotore o Lottomatica

Dettagli

Regolamento del concorso a premi JUVENTUS MY PASSPORT

Regolamento del concorso a premi JUVENTUS MY PASSPORT Regolamento del concorso a premi JUVENTUS MY PASSPORT IMPRESA PROMOTRICE Juventus Football Club S.p.A. con sede legale e amministrativa in Torino, Corso Galileo Ferraris, 32 Codice Fiscale e Partita IVA

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Vinci il Gran Premio di F1 di Barcellona con Sky Seven Days

REGOLAMENTO del concorso a premi Vinci il Gran Premio di F1 di Barcellona con Sky Seven Days REGOLAMENTO del concorso a premi Vinci il Gran Premio di F1 di Barcellona con Sky Seven Days IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 P. IVA 04619241005 (di seguito

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Sky premia la tua passione per lo sport

REGOLAMENTO del concorso a premi Sky premia la tua passione per lo sport REGOLAMENTO del concorso a premi Sky premia la tua passione per lo sport IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 P. IVA 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA

Dettagli

Regolamento del concorso a premi MY CHANCE 2016

Regolamento del concorso a premi MY CHANCE 2016 Regolamento del concorso a premi MY CHANCE 2016 Versione modificata a valere dal 13.04.2016 IMPRESA PROMOTRICE Juventus Football Club S.p.A. con sede legale e amministrativa in Torino, Corso Galileo Ferraris,

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI CONNESSI&VINCENTI

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI CONNESSI&VINCENTI REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI CONNESSI&VINCENTI PROMOTORE Gtech S.p.A. con sede legale e amministrativa in Roma, Viale del Campo Boario, 56/d - Partita IVA e Codice Fiscale 08028081001 (di seguito Promotore

Dettagli

Regolamento del concorso a premi VIVI PARIGI 2016

Regolamento del concorso a premi VIVI PARIGI 2016 Regolamento del concorso a premi VIVI PARIGI 2016 PROMOTORE Lottomatica Scommesse S.r.l. con sede legale e amministrativa in Roma, Viale del Campo Boario, 56/d - Partita IVA e Codice Fiscale 09257071002

Dettagli

Regolamento del concorso a premi DALLO STORE ALLO STADIUM

Regolamento del concorso a premi DALLO STORE ALLO STADIUM Regolamento del concorso a premi DALLO STORE ALLO STADIUM IMPRESA PROMOTRICE Juventus Football Club S.p.A. con sede legale e amministrativa in Torino, Corso Galileo Ferraris, 32 Codice Fiscale e Partita

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi 5 Tablet a settimana con gli Skill Games

REGOLAMENTO del concorso a premi 5 Tablet a settimana con gli Skill Games REGOLAMENTO del concorso a premi 5 Tablet a settimana con gli Skill Games IMPRESA PROMOTRICE Lottomatica Scommesse S.r.l. con sede legale e amministrativa in Roma, Viale del Campo Boario, 56/d - Partita

Dettagli

Concorso a premi "LA FORTUNA VA A GAS" indetto da EDISON ENERGIA S.p.A.

Concorso a premi LA FORTUNA VA A GAS indetto da EDISON ENERGIA S.p.A. Concorso a premi "LA FORTUNA VA A GAS" indetto da EDISON ENERGIA S.p.A. REGOLAMENTO IMPRESA PROMOTRICE EDISON ENERGIA S.p.A., società a socio unico soggetta all attività di direzione e coordinamento di

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi X Factor Story

REGOLAMENTO del concorso a premi X Factor Story REGOLAMENTO del concorso a premi X Factor Story IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 P. IVA 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA Concorso di abilità e

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI CUP IMPRESA PROMOTRICE Lottomatica Scommesse S.r.l. società a socio unico soggetta all attività di direzione e coordinamento di Lottomatica Group S.p.A. - con sede legale

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi VINCI L AIDA ALL ARENA DI VERONA

REGOLAMENTO del concorso a premi VINCI L AIDA ALL ARENA DI VERONA REGOLAMENTO del concorso a premi VINCI L AIDA ALL ARENA DI VERONA IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 P. IVA 04619241005 (di seguito Sky ) TIPOLOGIA Concorso

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi denominato CON SKY ALL ANTEPRIMA DE IL PONTE DELLE SPIE

REGOLAMENTO del concorso a premi denominato CON SKY ALL ANTEPRIMA DE IL PONTE DELLE SPIE REGOLAMENTO del concorso a premi denominato CON SKY ALL ANTEPRIMA DE IL PONTE DELLE SPIE IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 P. IVA 04619241005 (di seguito

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Pazzi di Cinema

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Pazzi di Cinema REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Pazzi di Cinema IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA Concorso di sorte

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Scegli eni webolletta e vinci!

REGOLAMENTO del concorso a premi Scegli eni webolletta e vinci! REGOLAMENTO del concorso a premi Scegli eni webolletta e vinci! IMPRESA PROMOTRICE eni S.p.A. - Piazzale E. Mattei 1-00144 Roma (di seguito eni ) TERRITORIO Nazionale italiano TIPOLOGIA Concorso di sorte

Dettagli

Regolamento del concorso a premi VIVI CAMPIONE D ITALIA

Regolamento del concorso a premi VIVI CAMPIONE D ITALIA Regolamento del concorso a premi VIVI CAMPIONE D ITALIA PROMOTORE Lottomatica Scommesse S.r.l. con sede legale e amministrativa in Roma, Viale del Campo Boario, 56/d - Partita IVA e Codice Fiscale 09257071002

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi BINGO CLICK&DINNER

REGOLAMENTO del concorso a premi BINGO CLICK&DINNER REGOLAMENTO del concorso a premi BINGO CLICK&DINNER IMPRESA PROMOTRICE Lottomatica Scommesse S.r.l. con sede legale e amministrativa in Roma, Viale del Campo Boario, 56/d - Partita IVA e Codice Fiscale

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi VINCI E PARTI CON BINGO CLUB

REGOLAMENTO del concorso a premi VINCI E PARTI CON BINGO CLUB REGOLAMENTO del concorso a premi VINCI E PARTI CON BINGO CLUB IMPRESA PROMOTRICE Lottomatica Scommesse S.r.l. con sede in ROMA, Viale del Campo Boario 56/d Partita IVA e Codice Fiscale 09257071002(di seguito

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Tre giorni sulla neve

REGOLAMENTO del concorso a premi Tre giorni sulla neve REGOLAMENTO del concorso a premi Tre giorni sulla neve IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 P. IVA 04619241005 (di seguito Sky ) In associazione con Azienda

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Vinci un Tablet con Sky Seven Days

REGOLAMENTO del concorso a premi Vinci un Tablet con Sky Seven Days REGOLAMENTO del concorso a premi Vinci un Tablet con Sky Seven Days IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 P. IVA 04619241005 (di seguito Sky ) TIPOLOGIA Concorso

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi PORTA IL BINGO IN VACANZA

REGOLAMENTO del concorso a premi PORTA IL BINGO IN VACANZA REGOLAMENTO del concorso a premi PORTA IL BINGO IN VACANZA IMPRESA PROMOTRICE Lottomatica Scommesse S.r.l. società a socio unico soggetta all attività di direzione e coordinamento di Gtech S.p.A. - con

Dettagli

REGOLAMENTO. DURATA DELL INIZIATIVA Dal 6 al 13 dicembre 2012: per sottoscrivere i servizi in promozione 17 dicembre 2012: estrazione finale

REGOLAMENTO. DURATA DELL INIZIATIVA Dal 6 al 13 dicembre 2012: per sottoscrivere i servizi in promozione 17 dicembre 2012: estrazione finale Concorso a premi ENERGIA IN TAVOLA indetto da EDISON ENERGIA S.p.A. REGOLAMENTO IMPRESA PROMOTRICE EDISON ENERGIA S.p.A., con sede legale in Milano (MI) - Foro Buonaparte, 31- Codice Fiscale e Partita

Dettagli

Regolamento del concorso a premi VINCI LAS VEGAS

Regolamento del concorso a premi VINCI LAS VEGAS Regolamento del concorso a premi VINCI LAS VEGAS PROMOTORE Lottomatica Scommesse S.r.l. società a socio unico soggetta all attività di direzione e coordinamento di Gtech S.p.A. - con sede legale e amministrativa

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Buy Buy November

REGOLAMENTO del concorso a premi Buy Buy November REGOLAMENTO del concorso a premi Buy Buy November IMPRESA PROMOTRICE Lottomatica Scommesse S.r.l. con sede legale e amministrativa in Roma, Viale del Campo Boario, 56/d - Partita IVA e Codice Fiscale 09257071002

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Sky ti invita a X Factor 2015

REGOLAMENTO del concorso a premi Sky ti invita a X Factor 2015 REGOLAMENTO del concorso a premi Sky ti invita a X Factor 2015 IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 P. IVA 04619241005 (di seguito Sky o il Promotore ). TIPOLOGIA

Dettagli

REGOLAMENTO del concorsoa premi VINCI LA SPESA PER UN ANNO

REGOLAMENTO del concorsoa premi VINCI LA SPESA PER UN ANNO REGOLAMENTO del concorsoa premi VINCI LA SPESA PER UN ANNO IMPRESA PROMOTRICE Lottomatica Scommesse S.r.l. con sede in ROMA, Viale del Campo Boario 56/d Partita IVA e Codice Fiscale 09257071002(di seguito

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi SERIE B

REGOLAMENTO del concorso a premi SERIE B REGOLAMENTO del concorso a premi SERIE B IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia s.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA Concorso di abilità SERVIZI IN

Dettagli

Regolamento del concorso a premi BET ON RIO

Regolamento del concorso a premi BET ON RIO Regolamento del concorso a premi BET ON RIO PROMOTORE Lottomatica Scommesse S.r.l. con sede legale e amministrativa in Roma, Viale del Campo Boario, 56/d - Partita IVA e Codice Fiscale 09257071002 (di

Dettagli

REGOLAMENTO. del concorso a premi SKY TI PREMIA CON UN TV SONY

REGOLAMENTO. del concorso a premi SKY TI PREMIA CON UN TV SONY REGOLAMENTO del concorso a premi SKY TI PREMIA CON UN TV SONY IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P. IVA 04619241005 (di seguito SKY ITALIA o SKY )

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Sting & Paul Simon dal vivo con Sky Evening News

REGOLAMENTO del concorso a premi Sting & Paul Simon dal vivo con Sky Evening News REGOLAMENTO del concorso a premi Sting & Paul Simon dal vivo con Sky Evening News IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 P. IVA 04619241005 (di seguito Sky ).

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi CON SKY SEVEN DAYS AL CIRQUE DU SOLEIL

REGOLAMENTO del concorso a premi CON SKY SEVEN DAYS AL CIRQUE DU SOLEIL REGOLAMENTO del concorso a premi CON SKY SEVEN DAYS AL CIRQUE DU SOLEIL IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 P. IVA 04619241005 (di seguito Sky ) TIPOLOGIA

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Concorso Ballroom 2015

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Concorso Ballroom 2015 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Concorso Ballroom 2015 IMPRESA PROMOTRICE Eurfun srl - sede legale in Roma - Via Ruggero di Lauria 20 Codice Fiscale e Partita IVA 12830681008, (di seguito, per brevità,

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi FINO ALL ULTIMO GIRO

REGOLAMENTO del concorso a premi FINO ALL ULTIMO GIRO REGOLAMENTO del concorso a premi FINO ALL ULTIMO GIRO IMPRESA PROMOTRICE AUTODROMO NAZIONALE MONZA S.I.A.S. SOCIETA INCREMENTO AUTOMOBILISMO E SPORT S.p.A. con sede legale in Milano C.so Venezia, 43 -

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI EurizOnGo

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI EurizOnGo REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI EurizOnGo IMPRESA PROMOTRICE DEL CONCORSO A PREMI Eurizon Capital SGR S.p.A. con sede legale in Milano, Piazzetta Giordano Dell'Amore, 3 - Partita IVA 12914730150 e Codice

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi denominato GRANDE CONCORSO 10 ANNI INSIEME

REGOLAMENTO del concorso a premi denominato GRANDE CONCORSO 10 ANNI INSIEME REGOLAMENTO del concorso a premi denominato GRANDE CONCORSO 10 ANNI INSIEME IMPRESE PROMOTRICI Sky Italia S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI ORO O MAI PIÙ

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI ORO O MAI PIÙ REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI ORO O MAI PIÙ PROMOTORI LOTTOMATICA S.p.A. con sede in Roma, Viale del Campo Boario, 56/d - Partita IVA e Codice Fiscale 13109741002 (di seguito Lottomatica ). In associazione

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Un Natale di Cinema

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Un Natale di Cinema REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Un Natale di Cinema IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA Concorso di

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi IN LAPPONIA CON BINGO CLUB

REGOLAMENTO del concorso a premi IN LAPPONIA CON BINGO CLUB REGOLAMENTO del concorso a premi IN LAPPONIA CON BINGO CLUB IMPRESA PROMOTRICE Lottomatica Scommesse S.r.l. con sede legale e amministrativa in Roma, Viale del Campo Boario, 56/d - Partita IVA e Codice

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI TAKE ACTION 2013

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI TAKE ACTION 2013 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI TAKE ACTION 2013 IMPRESE PROMOTRICI DEL CONCORSO A PREMI BLACKROCK INVESTMENT MANAGEMENT (UK) LIMITED (di seguito BLACKROCK ) sede legale in Londra, 12 Throgmorton Avenue,

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Sky ti porta a Misano

REGOLAMENTO del concorso a premi Sky ti porta a Misano REGOLAMENTO del concorso a premi Sky ti porta a Misano IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 P. IVA 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA Concorso di sorte

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Vinci il sound di Link

REGOLAMENTO del concorso a premi Vinci il sound di Link REGOLAMENTO del concorso a premi Vinci il sound di Link IMPRESA PROMOTRICE Eni S.p.A. - Piazzale E. Mattei 1-00144 Roma (di seguito eni ) TERRITORIO Nazionale italiano TIPOLOGIA Concorso di sorte e in

Dettagli

Regolamento del concorso a premi denominato PIÙ TUA TORINO CON IL GIOCO DEL LOTTO

Regolamento del concorso a premi denominato PIÙ TUA TORINO CON IL GIOCO DEL LOTTO Regolamento del concorso a premi denominato PIÙ TUA TORINO CON IL GIOCO DEL LOTTO Premesso che: Il Gioco del Lotto, nell ambito della propria attività istituzionale a sostegno della cultura e dell arte,

Dettagli

Regolamento del concorso a premi denominato 10 Anniversario

Regolamento del concorso a premi denominato 10 Anniversario Regolamento del concorso a premi denominato 10 Anniversario IMPRESE PROMOTRICI GTech S.p.A. con sede legale e amministrativa in Roma, Viale del Campo Boario, 56/d - Partita IVA e Codice Fiscale 08028081001

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Con Sky agli MTV EMAs

REGOLAMENTO del concorso a premi Con Sky agli MTV EMAs REGOLAMENTO del concorso a premi Con Sky agli MTV EMAs IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 P. IVA 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA Concorso di sorte

Dettagli

CONCORSO A PREMI Un viaggio spettacolare (CL 183/2016) RCS Mediagroup SpA divisione Quotidiani - con sede in via Rizzoli 8 20132 Milano

CONCORSO A PREMI Un viaggio spettacolare (CL 183/2016) RCS Mediagroup SpA divisione Quotidiani - con sede in via Rizzoli 8 20132 Milano CONCORSO A PREMI Un viaggio spettacolare (CL 183/2016) PROMOTORE ASSOCIATO: RCS Mediagroup SpA divisione Quotidiani - con sede in via Rizzoli 8 20132 Milano Filmmaster Events S.R.L. con sede in Via dei

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Un weekend a Berlino

REGOLAMENTO del concorso a premi Un weekend a Berlino REGOLAMENTO del concorso a premi Un weekend a Berlino IMPRESA PROMOTRICE Lottomatica Scommesse S.r.l. con sede legale e amministrativa in Roma, Viale del Campo Boario, 56/d - Partita IVA e Codice Fiscale

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi VIVI IL GRANDE CALCIO CON SKY

REGOLAMENTO del concorso a premi VIVI IL GRANDE CALCIO CON SKY REGOLAMENTO del concorso a premi VIVI IL GRANDE CALCIO CON SKY IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia s.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA Concorso

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Tiziano Ferro dal vivo con Sky Evening News

REGOLAMENTO del concorso a premi Tiziano Ferro dal vivo con Sky Evening News REGOLAMENTO del concorso a premi Tiziano Ferro dal vivo con Sky Evening News IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 P. IVA 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Sky ti porta agli Europei di Basket 2015

REGOLAMENTO del concorso a premi Sky ti porta agli Europei di Basket 2015 REGOLAMENTO del concorso a premi Sky ti porta agli Europei di Basket 2015 IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 P. IVA 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi IMPARA A CUCINARE CON I TALENT DI GAMBERO ROSSO

REGOLAMENTO del concorso a premi IMPARA A CUCINARE CON I TALENT DI GAMBERO ROSSO REGOLAMENTO del concorso a premi IMPARA A CUCINARE CON I TALENT DI GAMBERO ROSSO IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 P. IVA 04619241005 (di seguito Sky o

Dettagli

Il concorso si prefigge lo scopo di incentivare le iscrizioni alla community gazzaspace e gli accessi al sito Internet www.gazzetta.it.

Il concorso si prefigge lo scopo di incentivare le iscrizioni alla community gazzaspace e gli accessi al sito Internet www.gazzetta.it. MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI GAZZASPACE 2011- CL 372/11 PROMOSSO DALLA SOCIETA RCS DIGITAL SPA (CL 372/2011) AREA: DURATA: DESTINATARI:

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI TAKE ACTION 2016

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI TAKE ACTION 2016 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI TAKE ACTION 2016 IMPRESA PROMOTRICE DEL CONCORSO A PREMI BLACKROCK INVESTMENT MANAGEMENT (UK) LIMITED con sede legale in Londra, 12 Throgmorton Avenue, EC2N 2DL (UK) e

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi denominato CON SKY ALL ANTEPRIMA DI KUNG FU PANDA 3

REGOLAMENTO del concorso a premi denominato CON SKY ALL ANTEPRIMA DI KUNG FU PANDA 3 REGOLAMENTO del concorso a premi denominato CON SKY ALL ANTEPRIMA DI KUNG FU PANDA 3 IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 P. IVA 04619241005 (di seguito Sky

Dettagli

Concorso a premi "ILLUMINATI DALLA FORTUNA" indetto da EDISON ENERGIA S.p.A.

Concorso a premi ILLUMINATI DALLA FORTUNA indetto da EDISON ENERGIA S.p.A. Concorso a premi "ILLUMINATI DALLA FORTUNA" indetto da EDISON ENERGIA S.p.A. REGOLAMENTO IMPRESA PROMOTRICE EDISON ENERGIA S.p.A., con sede legale in Milano (MI) - Foro Buonaparte, 31- Codice Fiscale e

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Milan Better Quiz

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Milan Better Quiz REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Milan Better Quiz IMPRESE PROMOTRICI Lottomatica Scommesse S.r.l. società a socio unico soggetta all attività di direzione e coordinamento di GTech S.p.A. - con sede legale

Dettagli

Regolamento del concorso a premi Score Predictor

Regolamento del concorso a premi Score Predictor Regolamento del concorso a premi Score Predictor Versione modificata a valere dal 05.01.2015 IMPRESA PROMOTRICE Juventus Football Club S.p.A. con sede legale e amministrativa in Torino, Corso Galileo Ferraris,

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMIO Concorso 007 Code

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMIO Concorso 007 Code REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMIO Concorso 007 Code RHIAG S.p.A., con sede legale in Via Tiraboschi 48, 24122 Bergamo (BG) - Partita I.V.A. 12645900155, C.F. 02394560136, promuove la seguente

Dettagli

Concorso a premi "LA FORTUNA VA A GAS" indetto da EDISON ENERGIA S.p.A.

Concorso a premi LA FORTUNA VA A GAS indetto da EDISON ENERGIA S.p.A. Concorso a premi "LA FORTUNA VA A GAS" indetto da EDISON ENERGIA S.p.A. REGOLAMENTO IMPRESA PROMOTRICE EDISON ENERGIA S.p.A., società a socio unico soggetta all attività di direzione e coordinamento di

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi UN WEEKEND A MIRABILANDIA

REGOLAMENTO del concorso a premi UN WEEKEND A MIRABILANDIA REGOLAMENTO del concorso a premi UN WEEKEND A MIRABILANDIA IMPRESE PROMOTRICI SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 P. IVA 04619241005 (di seguito Sky ) In associazione con Mattel

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE Editoriale Bresciana S.p.A. con sede in Brescia - Via Solferino, n. 22 - Part. IVA e Cod. Fiscale 00272770173.

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE Editoriale Bresciana S.p.A. con sede in Brescia - Via Solferino, n. 22 - Part. IVA e Cod. Fiscale 00272770173. REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE Editoriale Bresciana S.p.A. con sede in Brescia - Via Solferino, n. 22 - Part. IVA e Cod. Fiscale 00272770173. SOGGETTO DELEGATO PRAgmaTICA Via Roma 27 38049 Vigolo

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI BETTER CHAMPIONS

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI BETTER CHAMPIONS REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI BETTER CHAMPIONS IMPRESA PROMOTRICE Lottomatica Scommesse S.r.l. con sede legale e amministrativa in Roma, Viale del Campo Boario, 56/d - Partita IVA e Codice Fiscale 09257071002

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Sky ti porta al Padiglione del Vino

REGOLAMENTO del concorso a premi Sky ti porta al Padiglione del Vino REGOLAMENTO del concorso a premi Sky ti porta al Padiglione del Vino IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 P. IVA 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA Concorso

Dettagli

Regolamento del concorso a premi Numeri mondiali

Regolamento del concorso a premi Numeri mondiali Regolamento del concorso a premi Numeri mondiali IMPRESA PROMOTRICE Lottomatica Scommesse S.r.l. società a socio unico soggetta all attività di direzione e coordinamento di Gtech S.p.A. - con sede legale

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi APPLE DRIVE

REGOLAMENTO del concorso a premi APPLE DRIVE REGOLAMENTO del concorso a premi APPLE DRIVE IMPRESA PROMOTRICE Autoscuole in Formazione di Andrea Ballini & C. s.n.c. con sede legale in viale Libertà, 23 20900 Monza (MB) C.F 07978580152 - P.IVA 00880970967,

Dettagli

Regolamento del concorso a premi CAMPIONATO MONDIALE DI POKER 2016

Regolamento del concorso a premi CAMPIONATO MONDIALE DI POKER 2016 Regolamento del concorso a premi CAMPIONATO MONDIALE DI POKER 2016 PROMOTORE Lottomatica Scommesse S.r.l. con sede legale e amministrativa in Roma, Viale del Campo Boario, 56/d - Partita IVA e Codice Fiscale

Dettagli

1. Soggetto promotore ENI S.pA., sede legale in Piazzale Enrico Mattei n.1, 00144 Roma (di seguito eni o Promotore ).

1. Soggetto promotore ENI S.pA., sede legale in Piazzale Enrico Mattei n.1, 00144 Roma (di seguito eni o Promotore ). REGOLAMENTO Concorso 10 anni di pieni 1. Soggetto promotore ENI S.pA., sede legale in Piazzale Enrico Mattei n.1, 00144 Roma (di seguito eni o Promotore ). 2. Denominazione 10 anni di pieni 3. Ambito territoriale

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA TNT GLOBAL EXPRESS SPA CORSO GIULIO CESARE 268 TORINO DENOMINATO 70 ANNIVERSARIO DI TNT

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA TNT GLOBAL EXPRESS SPA CORSO GIULIO CESARE 268 TORINO DENOMINATO 70 ANNIVERSARIO DI TNT REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA TNT GLOBAL EXPRESS SPA CORSO GIULIO CESARE 268 TORINO DENOMINATO 70 ANNIVERSARIO DI TNT AREA: PERIODO: Territorio nazionale Dall 1.02.2016 alle 23:59 del 29.04.2016

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI SPECIAL WEEK END CON MAX

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI SPECIAL WEEK END CON MAX REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI SPECIAL WEEK END CON MAX IMPRESA PROMOTRICE Lottomatica Scommesse S.r.l. società a socio unico soggetta all attività di direzione e coordinamento di GTech S.p.A. - con

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI CARNEVALE A VENEZIA

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI CARNEVALE A VENEZIA REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI CARNEVALE A VENEZIA IMPRESA PROMOTRICE Lottomatica Scommesse S.r.l. società a socio unico soggetta all attività di direzione e coordinamento di GTech S.p.A. - con sede

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Lìnkati per vincere

REGOLAMENTO del concorso a premi Lìnkati per vincere REGOLAMENTO del concorso a premi Lìnkati per vincere IMPRESA PROMOTRICE Eni S.p.A. Piazzale E. Mattei 1 00144 Roma (di seguito eni ) TERRITORIO Nazionale italiano TIPOLOGIA Concorso di sorte e in modalità

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015 TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE ALL INIZIATIVA PROMOZIONALE UNIEURO CLUB 2015 Con i presenti Termini e Condizioni (di seguito T&C ) si definiscono le modalità di adesione all iniziativa promozionale (di

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI LE CLASSIFICHE DI VEGAS CLUB

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI LE CLASSIFICHE DI VEGAS CLUB REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI LE CLASSIFICHE DI VEGAS CLUB IMPRESA PROMOTRICE Lottomatica Scommesse S.r.l. società a socio unico soggetta all attività di direzione e coordinamento di Lottomatica Group

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI PREMIATI PER LE FESTE

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI PREMIATI PER LE FESTE REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI PREMIATI PER LE FESTE IMPRESA PROMOTRICE GTech S.p.A. con sede legale e amministrativa in Roma, Viale del Campo Boario, 56/d - Partita IVA e Codice Fiscale 08028081001

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Una Notte con i Cuccioli

REGOLAMENTO del concorso a premi Una Notte con i Cuccioli REGOLAMENTO del concorso a premi Una Notte con i Cuccioli IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 P. IVA 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA Concorso di

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI "Sky e Gazzetta per te

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI Sky e Gazzetta per te REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI "Sky e Gazzetta per te IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ) in associazione con RCS

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi 30 e London

REGOLAMENTO del concorso a premi 30 e London REGOLAMENTO del concorso a premi 30 e London IMPRESA PROMOTRICE Lottomatica Scommesse S.r.l. con sede legale e amministrativa in Roma, Viale del Campo Boario, 56/d - Partita IVA e Codice Fiscale 09257071002

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Jurassic Park Experience

REGOLAMENTO del concorso a premi Jurassic Park Experience REGOLAMENTO del concorso a premi Jurassic Park Experience IMPRESA PROMOTRICE Lottomatica Scommesse S.r.l. sede legale e amministrativa in Roma, Viale del Campo Boario, 56/d - Partita IVA e Codice Fiscale

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532"

REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532 REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532" IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ).

Dettagli

REGOLAMENTO. CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci il Napoli

REGOLAMENTO. CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci il Napoli REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO Scommetti e vinci il Napoli 1. SOCIETA PROMOTRICE Intralot Italia S.p.A, Sede Legale e Amministrativa in Via Tiburtina, 1155-00156 Roma, iscritta presso il registro

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI CAMPIONATO DI BLACKJACK

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI CAMPIONATO DI BLACKJACK REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI CAMPIONATO DI BLACKJACK IMPRESA PROMOTRICE Lottomatica Scommesse S.r.l. società a socio unico soggetta all attività di direzione e coordinamento di GTech S.p.A. - con sede

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI BETTER LEAGUE

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI BETTER LEAGUE REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI BETTER LEAGUE IMPRESA PROMOTRICE Lottomatica Scommesse S.r.l. con sede legale e amministrativa in Roma, Viale del Campo Boario, 56/d - Partita IVA e Codice Fiscale 09257071002

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI 20 ANNI SUONANO BENE

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI 20 ANNI SUONANO BENE MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI 20 ANNI SUONANO BENE 1. Soggetto promotore Società promotrice è il Consorzio Centro Nova con sede in

Dettagli

Regolamento concorso a premi Regala un albero (CL 196/15)

Regolamento concorso a premi Regala un albero (CL 196/15) Regolamento concorso a premi Regala un albero (CL 196/15) SOGGETTO PROMOTORE: SOGGETTI ASSOCIATI: Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A con sede legale in via Università 1-43121 Parma (PR) Banca

Dettagli

DESTINATARI: Consumatori finali maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia

DESTINATARI: Consumatori finali maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA PAGLIERI SPA SS N.10 PER GENOVA KM 98 15122 ALESSANDRIA CODICE FISCALE E PARTITA IVA 01681270060 DENOMINATO CLEO, NATURALMENTE BUONO! VINCI KITCHEN MACHINE ELECTROLUX

Dettagli

REGOLAMENTO Concorso a premi Better Champions

REGOLAMENTO Concorso a premi Better Champions REGOLAMENTO Concorso a premi Better Champions 1. SOGGETTO PROMOTORE Lottomatica Scommesse S.r.l. Viale del Campo Boario 56/d 00154 ROMA Cod. fisc. 09257071002 (di seguito LS ) SOGGETTO DELEGATO 2. PRODOTTO

Dettagli

Regolamento. SOGGETTO PROMOTORE SMART&CO srl UNIPERSONALE con sede legale in Piazza Grazioli, 5 00186 ROMA C.F. e P. IVA: 09587661001.

Regolamento. SOGGETTO PROMOTORE SMART&CO srl UNIPERSONALE con sede legale in Piazza Grazioli, 5 00186 ROMA C.F. e P. IVA: 09587661001. Regolamento SOGGETTO PROMOTORE SMART&CO srl UNIPERSONALE con sede legale in Piazza Grazioli, 5 00186 ROMA C.F. e P. IVA: 09587661001. CARO PAPA e CARA MAMMA DURATA Dal 3 Marzo 2015 al 19 Marzo 2015 e dal

Dettagli

CONCORSO A PREMI MAGGIORE METTI IN MOTO LA FORTUNA REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI MAGGIORE METTI IN MOTO LA FORTUNA REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI MAGGIORE METTI IN MOTO LA FORTUNA REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: Maggiore Rent S.p.a., con sede legale in Roma, Via Monti Parioli n. 6, e Direzione Generale e Uffici Amministrativi in

Dettagli

CONCORSO A PREMI DENOMINATO TROPPO NAPOLETANO (CL 450/2015)

CONCORSO A PREMI DENOMINATO TROPPO NAPOLETANO (CL 450/2015) CONCORSO A PREMI DENOMINATO TROPPO NAPOLETANO (CL 450/2015) SOGGETTO PROMOTORE: Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A con sede legale in via Università 1-43121 Parma (PR) DURATA: Il concorso sarà

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Sky ti invita alla finale di X Factor

REGOLAMENTO del concorso a premi Sky ti invita alla finale di X Factor REGOLAMENTO del concorso a premi Sky ti invita alla finale di X Factor Versione modificata a valere dal 17.11.2015 IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 P.

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi VOLA NEI CIELI D EUROPA CON SKY

REGOLAMENTO dell operazione a premi VOLA NEI CIELI D EUROPA CON SKY REGOLAMENTO dell operazione a premi VOLA NEI CIELI D EUROPA CON SKY IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito SKY ) TERRITORIO

Dettagli