1 Trofeo ANMIL Finale del campionato Italiano per società

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "1 Trofeo ANMIL Finale del campionato Italiano per società"

Transcript

1 1 Trofeo ANMIL Finale del campionato Italiano per società Savona - 12 ottobre 2013 REGOLAMENTO ASD ANMIL SPORT in collaborazione con ANMIL ONLUS SAVONA ed il patrocinio di: Regione Liguria, Provincia di Savona, Comune di Savona, INAIL Liguria e Savona, CIP Liguria, CIP Savona, Fondazione de Mari e Unione Industriali, organizza, Sabato 12 OTTOBRE 2013 il 1 TROFEO ANMIL CITTA DI SAVONA, una gara nazionale per atleti disabili riservata alla categoria Handbike e valida come prova finale del campionato italiano per società. COMITATO ORGANIZZATORE ASD ANMIL SPORT Via Citolo da Perugia, Padova Tel./Fax presidente.anmilsportpadova@anmil.it In collaborazione con ANMIL ONLUS SAVONA Via Guidobono 6/ Savona Tel.: Fax: savona@anmil.it Responsabile Organizzativo ASD ANMIL SPORT Pierino Dainese - Cell (VODAFONE) Responsabile Segreteria Andrea Buzzone - Cell (VODAFONE) PARTECIPAZIONE Sono ammesse a partecipare le Società Sportive regolarmente affiliate alla Federazione Ciclistica Italiana per l anno agonistico Gli atleti iscritti dovranno essere in regola con il tesseramento 2013 ed in possesso del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica e della licenza di gara FCI. Sono ammessi alla gara, senza partecipare alla classifica del Campionato Italiano di Società, atleti provenienti da Società di Federazioni Estere. ISCRIZIONI Le iscrizioni si ricevono esclusivamente attraverso il sistema centralizzato della FCI (on-line dal sito CODICE ID Le iscrizioni on-line si chiuderanno alle ore di Lunedì 30 settembre 2013 Con l iscrizione, l atleta dichiara di essere fisicamente idoneo alla partecipazione alla gara in programma. E facoltà del Comitato Organizzatore la non accettazione di eventuali iscrizioni indesiderate.

2 Categorie e colore casco: H1.1 - H1.2 - H2 - H3 - H4 maschile e H1 -H2 -H3 -H4 femminile Colore casco come stabilito dal regolamento FCI/UCI 2013 DISPOSIZIONI PARTICOLARI Per ragioni di sicurezza degli atleti partecipanti alla gara, è fatto obbligo utilizzare la barra posteriore di sicurezza. Sarà vietato sfruttare le scie degli avversari e/o dei mezzi di scorta presenti sul percorso di gara. Casco protettivo obbligatorio. I partecipanti si assumono ogni responsabilità per tutti i rischi derivanti dalla partecipazione alla manifestazione, sollevando quindi il Comitato organizzatore ed i suoi rappresentanti espressamente indicati per cadute, contatti con altri atleti, spettatori, veicoli o altro. Per quanto non contemplato nel presente regolamento si farà riferimento al regolamento FCI nonché ai regolamenti particolari del Campionato Italiano di Società. PERCORSO E PROGRAMMA GARE Circuito cittadino di 2,4 Km lungomare e zona porto di Savona Via Dante Alighieri Via Giacchero - Controviale Passeggiata Trento e Trieste - Controviale Corso Cristoforo Colombo Via Giacchero Corso Mazzini Via Peppino Impastato Piazza Pippo Rebagliati - Via Peppino Impastato - Corso Mazzini Via Dante Alighieri. - 1ª Partenza: ore categorie MH2-MH3-MH giro - 2ª Partenza: ore categorie WH1 WH2 WH3 WH4-MH1.1 -MH giro La gara avrà termine dopo l arrivo del 1 classificato. Viene inoltre prevista, senza validità per la classifica del Campionato Italiano di Società, una prova ulteriore: - 3ª Partenza: ore TEAM RELAY Riservata alle categorie handbike, è una gara a staffetta tra squadre composte da 3 atleti, tesserati per una medesima società. Una squadra può essere composta interamente da atleti di categoria maschile o atleti di categoria femminile; sono ammesse anche squadre miste, con atleti MH e WH. Una squadra può essere composta da massimo 2 atleti appartenenti ad una medesima categoria. La composizione della squadra deve essere prevista considerando che il relativo punteggio non deve superare i 6 punti, seguendo i valori della tabella seguente:

3 CATEGORIA PUNTEGGIO CATEGORIA PUNTEGGIO MH4 3 WH4 2 MH3 3 WH3 2 MH2 2 WH2 1 MH1 1 WH1 1 RITROVO PER PUNZONATURA Sabato 12 OTTOBRE 2013, a partire dalle ore e dalle ore presso il punto di ritrovo/partenza/arrivo ubicato in Via Dante Alighieri (Prolungamento a Mare) per verifica tessere, colore casco per ogni singola categoria, consegna numeri di gara, firma foglio di partenza e ritiro pacco gara. Si ricorda che è obbligatoria l esibizione della licenza di gara FCI. - Alle ore 14,00: riunione tecnica Comitato Organizzatore, Direttore di Corsa, Giudici e responsabili delle Società iscritte presso Via Dante Alighieri (Prolungamento a Mare) CRONOMETRAGGIO A cura dell Associazione Cronometristi Savona (responsabile Briano Massimo). Sarà anche utilizzato il sistema automatizzato Chip per il controllo elettronico dei tempi. CLASSIFICHE La classifica di ogni singola categoria verrà determinata sulla base del numero dei giri percorsi e del relativo tempo di gara per ogni singolo atleta. REGOLAMENTO E RECLAMI Per tutti i partecipanti vige l obbligo di rispettare il Regolamento FCI/Norme Attuative Eventuali reclami dovranno pervenire agli Organizzatori secondo le modalità indicate dai Regolamenti FCI. SPOGLIATOI Disponibili gli spogliatoi accessibili con la possibilità di fare una doccia dopo la gara. SERVIZI E ASSISTENZA GARA Servizio giudici di gara: a cura dei giudici della F.C.I. Direttore di Gara: Anselmo Domenico Addetto alla giuria: Alberto Zin Servizio ambulanza Croce Bianca Medico di corsa: Dott. Pierantonio Michieli, Dott. Bazzano Luca, Dott. Ameri Giacomo Sicurezza garantita dalla Polizia locale e studenti Scuole in collaborazione PROGRAMMA DOPO GARA Premiazioni: Fortezza del Priamar Corso Mazzini a partire dalle ore Verranno premiati i primi 3 classificati per le categorie H1.1- H1.2 H4 WH1 WH2 WH3 e i primi 5 classificati per le categorie H2 - H3, a seguire, per la prima volta in forma ufficiale, la premiazione delle prime 5 squadre classificate nel Campionato Italiano di Società.( Agg. Del Regolamento in data ) In collaborazione con Borghi Catering verrà offerta la cena a tutti i partecipanti ed accompagnatori.

4 N.B. - Ogni atleta concede l autorizzazione al Comitato organizzatore ad utilizzare fotografie, nastri, video, immagini sia su carta che all interno dei siti Web. I dati personali saranno trattati nel rispetto della legge italiana artt. 7 e 13 D. Lgs 196/03. - L organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone o cose che si dovessero verificare prima, durante e/o dopo la manifestazione. - L organizzazione si riserva la facoltà di modificare il presente regolamento e/o il percorso, per motivi che riterrà indispensabili alla miglior riuscita della manifestazione e/o per causa di forza maggiore. DISPOSIZIONI PER IL PERNOTTAMENTO Il pernottamento in strutture alberghiere accessibili è garantito dal COL per tutte le società o singoli atleti versando una caparra di 30,00 per ogni prenotazione codice IBAN: IT74A Intestato ad ANMIL Savona indicando nella causale: PRENOTAZIONE ALBERGHIERA GARA 12 OTTOBRE 2013 con l invio TASSATIVO entro Venerdì 13 Settembre dell allegato 1 e copia dell avvenuto versamento. ANMIL SPORT, per gli iscritti entro tale data, prevede un rimborso chilometrico calcolando la residenza dal capoluogo di provincia di ogni singolo atleta. La caparra sarà trattenuta in caso di accompagnatori e restituita agli atleti. Per tutti coloro che prenoteranno dopo il 13 Settembre, il COL fornirà i nominativi degli alberghi ed applicherà i rimborsi consueti: provenienza da distanza superiore ai 200 km. dalla sede della Società di appartenenza, verrà riconosciuto un rimborso di 35,00 e di 45,00 per distanze superiori ai 400 km COME ARRIVARE A SAVONA Da Milano autostrada A7 Genova/Voltri/Gravellona T./Savona/Ventimiglia, poi seguite le indicazioni per A26/Genova/Ventimiglia ed entrate in A26, quindi prendete l'uscita di Albisola Superiore verso SS334, a questo punto prendete la SS1 Aurelia in direzione Savona per 3,5 Km circa e parcheggiate in uno dei parcheggi segnalati. Da Torino Autostrada A6 (indicazioni per Savona/Piacenza/Genova/Milano/Aosta/Aeroporto) Percorrete la strada di scorrimento in direzione Savona, sino al bivio per il centro citta. Svoltate a destra e passare sotto il cavalcavia ferroviario; al primo semaforo svoltare a sinistra in direzione Centro (di fronte alla Caserma dei Vigili del fuoco). Proseguite per circa 1 Km circa e parcheggiate in uno dei parcheggi segnalati ARRIVANDO DALLA STAZIONE FERROVIARIA: Partendo da Piazza Aldo Moro percorrere Largo Folconi e Via Pirandello sino alla rotonda. Girare a destra in via Bourniquez e percorrere diritti via Saredo sino ad immettersi sulla Aurelia. Proseguite per circa 600 mt e parcheggiate in uno dei parcheggi segnalati

5 SCHEDA ISCRIZIONE TEAM RELAY La presente scheda deve essere completata e consegnata al Presidente di Giuria all inizio della Riunione Tecnica, prevista per le ore 14. Dopo la consegna della scheda non sono possibili modifiche. Composizione Team: ogni Team può essere composto da 3 atleti, di cui max 2 della stessa categoria, ed il punteggio massimo ammesso è 6 punti. CATEGORIA PUNTEGGIO CATEGORIA PUNTEGGIO MH4 3 WH4 2 MH3 3 WH3 2 MH2 2 WH2 1 MH1 1 WH1 1 Società Cod FCI Team Leader Tessera FCI Ordine di partenza Cognome Nome Cat Firma Team Leader.. RISERVATO AL PRESIDENTE DI GIURIA Box partenza n.

6 Allegato: 1 MODULO DI PRENOTAZIONE ALBERGO ANMIL SAVONA 12/10/2013 FINALE CAMPIONATI ITALIANI DI SOCIETA DI HANDBIKE Società: Telefono Responsabile: Telefono e - mail Dichiara di prenotare: n. camere singole; n. atleti n. accompagnatori n. camere doppie; n. atleti n. accompagnatori n. camere triple; n. atleti n. accompagnatori Importo caparra versato. Intestato ad ANMIL Savona indicando nella causale: PRENOTAZIONE ALBERGHIERA GARA 12 OTTOBRE 2013 IBAN su cui versare la caparra è: IT74A FAX: Alla c.a. di Andrea Bruzzone savona@anmil.it Per ogni altra informazione contattare il responsabile della manifestazione: PRESIDENTE ANMIL SPORT PADOVA Pierino Dainese CELL. presidente.anmilsportpadova@anmil.it

ABANO TERME Domenica 21 Giugno 2015

ABANO TERME Domenica 21 Giugno 2015 ABANO TERME Domenica 21 Giugno 2015 L, in collaborazione con CIP VENETO, INAIL VENETO e COMUNE DI ABANO TERME, organizza il 21 Giugno 2015, ad Abano Terme (PD), il 1 CAMPIONATO REGIONALE VENETO, valido

Dettagli

MONTALTO DI CASTRO Domenica 6 Novembre 2016

MONTALTO DI CASTRO Domenica 6 Novembre 2016 MONTALTO DI CASTRO Domenica 6 Novembre 2016 L, in collaborazione con ASD VITERSPORT, FCI LAZIO, CIP LAZIO, INAIL LAZIO e COMUNE DI MONTALTO DI CASTRO, organizza il 6 Novembre 2016, a Montalto di Castro

Dettagli

Programma Triathlon Sprint Rank. Città di Savona. 15 ottobre 2017

Programma Triathlon Sprint Rank. Città di Savona. 15 ottobre 2017 C.so V. Veneto 54/20 17100 Savona, tel: 019696261 Email: triathlonsavona@yahoo.it www.triathlonsavona.it C.F.: 92076070090 N. Registro Societa' Sportive Dilettantistiche: 104126 Pagina 1 di 10 A.S. DILETTANTISTICA

Dettagli

Presenta: V edizione gara internazionale di paraciclismo riservata alla categoria Handbike. Sabato 26 Settembre 2015 Piazza Manzoni 6900 Lugano

Presenta: V edizione gara internazionale di paraciclismo riservata alla categoria Handbike. Sabato 26 Settembre 2015 Piazza Manzoni 6900 Lugano Presenta: V edizione gara internazionale di paraciclismo riservata alla categoria Handbike Sabato 26 Settembre 2015 Piazza Manzoni 6900 Lugano Gara gemellata con la gara 3 ruote intorno al lago che si

Dettagli

Oggetto: 46 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 3 marzo 2013 Senigallia (AN).

Oggetto: 46 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 3 marzo 2013 Senigallia (AN). Roma, 10.12.2012 Prot. n. 1390 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Atletica Leggera AICS Loro indirizzi Oggetto: 46 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre

Dettagli

EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO OTTOBRE

EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO OTTOBRE EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO 4.0-01 OTTOBRE 2017 - REGOLAMENTO GARA INDIVIDUALE Alla gara potranno partecipare tutti i Triathleti di ambo i sessi appartenenti

Dettagli

6 Trofeo Buonconsiglio

6 Trofeo Buonconsiglio Pag. 1/5 6 Trofeo Buonconsiglio 13 Marzo 2016 Scadenza iscrizioni: 07/03/2016 Manifestazione organizzata da: Buonconsiglio Nuoto Responsabile dell'organizzazione: Andrea Mattevi Impianto Le gare si svolgeranno

Dettagli

Oggetto: 49 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre OPEN 26 febbraio 2017 Senigallia (AN)

Oggetto: 49 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre OPEN 26 febbraio 2017 Senigallia (AN) Roma, 12.12.2016 Prot. n. 697 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Atletica Leggera e Podismo AICS Loro indirizzi Oggetto: 49 Campionato Nazionale AICS di Corsa

Dettagli

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO L ASD Atletica Amatori Tursi, con l approvazione del Comitato Regionale FIDAL BASILICATA, con il patrocinio della Città di Tursi (MT), il principale Partners della

Dettagli

Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 8 Marzo 2015 Senigallia (AN)

Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 8 Marzo 2015 Senigallia (AN) Roma, 09.01.2015 Prot. n.18 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Atletica Leggera e Podismo AICS Loro indirizzi Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa

Dettagli

Associazione Sportiva Disabili Basket e non solo

Associazione Sportiva Disabili Basket e non solo Associazione Sportiva Disabili Basket e non solo Con il contributo della Con il Patrocinio Provincia di Pordenone Comune di Maniago Federazione Ciclistica Italiana Comitato Italiano Paralimpico TAPPA REGOLAMENTO

Dettagli

TROFEO ANMIL INAIL IN MEMORIA DELLE VITTIME DELL AMIANTO GARA VALIDA QUALE TAPPA DEL GIRO D ITALIA DI HANDBIKE

TROFEO ANMIL INAIL IN MEMORIA DELLE VITTIME DELL AMIANTO GARA VALIDA QUALE TAPPA DEL GIRO D ITALIA DI HANDBIKE Domenica 2 settembre 2012 Casale Monferrato (AL) TROFEO ANMIL INAIL IN MEMORIA DELLE VITTIME DELL AMIANTO GARA VALIDA QUALE TAPPA DEL GIRO D ITALIA DI HANDBIKE Regolamento Ufficiale L ANMIL, l INAIL e

Dettagli

A.S. Dilettantistica Giubileo Disabili Europea Cup HandBike

A.S. Dilettantistica Giubileo Disabili Europea Cup HandBike Oggetto:Regolamento European Cup Handbike Foligno 11-12 Giugno 2016 L ASD Giubileo Disabili organizza la prova European Cup Handbike che avrà luogo a Foligno 11-12 Giugno 2016. La Manifestazione ha il

Dettagli

2 TROFEO CITTA DI GIULIANOVA di nuoto in acque libere Mezzofondo e Fondo

2 TROFEO CITTA DI GIULIANOVA di nuoto in acque libere Mezzofondo e Fondo La UISP Comitato Territoriale Teramo Lega Nuoto e Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Giulianova ORGANIZZANO con il patrocinio del comune di Giulianova, in collaborazione con l Ufficio locale Marittimo

Dettagli

6 TROFEO FIEMME ON ICE

6 TROFEO FIEMME ON ICE 6 TROFEO FIEMME ON ICE GARA INTERNAZIONALE INTERCLUB CAVALESE 5-6-7 NOVEMBRE 016 - Alla Federazione Italiana Sport del Ghiaccio Settore di Figura - Agli Organi Periferici FISG - Al Settore GUG ORGANIZZATORE

Dettagli

UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA REGIONALE NUOTO. Coordinamento Nuoto Fondo

UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA REGIONALE NUOTO. Coordinamento Nuoto Fondo La U.I.S.P. Lega Nuoto Toscana, in collaborazione con il Centro UISP di Rosignano ORGANIZZA CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO 8 TROFEO di Mezzofondo Vada al Mare Vada 12 Luglio 2015 Punto

Dettagli

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA S CIAP Sezione Dragon Boat Pinè. sabato 16 luglio 2016 XX DRAGONSPRINT PINE

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA S CIAP Sezione Dragon Boat Pinè. sabato 16 luglio 2016 XX DRAGONSPRINT PINE ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA S CIAP Sezione Dragon Boat Pinè sabato 16 luglio 2016 XX DRAGONSPRINT PINE Gara di Dragon Boat di 300 m, valida per il Campionato Trentino U.I.S.P. di Dragon Boat

Dettagli

REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016

REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016 REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016 Art. 1 - Informazioni generali La società Sport Adventure Team ASD in collaborazione Blu Gallery Team

Dettagli

COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 6 TROFEO DI CAPITANATA 30/03/2014

COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 6 TROFEO DI CAPITANATA 30/03/2014 COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 1 / 6 CONI DOMENICA 30 MARZO 2014 San Giovanni Rotondo Parco del Papa Ore 9:00 Il Comitato Provinciale

Dettagli

GRUPPO SPORTIVO ENS LUCCA

GRUPPO SPORTIVO ENS LUCCA GRUPPO SPORTIVO ENS LUCCA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA Viale Europa, 1221 S.Concordio 55100 Lucca Email: gsenslucca@fssi.it - Tel 058356042 Fax 0583584029 CF 92013390460 ORGANIZZA SABATO 27 SETTEMBRE

Dettagli

REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016)

REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016) REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016) L ATLETICA REGGIO ASD, con l approvazione della FIDAL Regionale e degli EPS UISP e CSI Regionali organizza la MARATONINA DEL CAMPOVOLO

Dettagli

3 CAMPIONATO ITALIANO BANCARI ASSICURATIVI ATLETICA LEGGERA SU PISTA INDOOR. Padova, 11 febbraio 2017

3 CAMPIONATO ITALIANO BANCARI ASSICURATIVI ATLETICA LEGGERA SU PISTA INDOOR. Padova, 11 febbraio 2017 3 CAMPIONATO ITALIANO BANCARI ASSICURATIVI ATLETICA LEGGERA SU PISTA INDOOR Padova, 11 febbraio 2017 1 REGOLAMENTO 1. FIDAL Comitato Regionale Veneto e la A.S.D. Lavoratori Intesa Sanpaolo organizzano

Dettagli

Ore 14,30: Ritrovo dei partecipanti in Piazza Donatori di Sangue Centro Sportivo Reano.

Ore 14,30: Ritrovo dei partecipanti in Piazza Donatori di Sangue Centro Sportivo Reano. Il Gruppo Sportivo Sordoparlanti di Torino in collaborazione A.S.D., Associazione Ciclistica Reano farmacia S.Lorenzo e con il patrocinio del Comune di Reano organizza Comune di Reano SABATO 27 GIUGNO

Dettagli

2. ATLETI AMMESSI: AMMESSI

2. ATLETI AMMESSI: AMMESSI IMPORTANTE: Il Giro della Valdera è una manifestazione a carattere Agonistico/Competitivo. Chiunque durante la Gara, venisse superato dall Auto del Giudice/Direttore di Corsa, deve ritenersi FUORI GARA.

Dettagli

Staffetta a Squadre. Cross Country. Ritrovo dei partecipanti in Piazza Cesare Battisti Pavullo in Frignano.

Staffetta a Squadre. Cross Country. Ritrovo dei partecipanti in Piazza Cesare Battisti Pavullo in Frignano. Programma SABATO 19 GIUGNO 2010: Staffetta a Squadre Ore 14.00: Ritrovo dei partecipanti all Hotel Vandelli - Via Giardini Sud, 7 Pavullo in Frignano. Sistemazione in Hotel, poi a 300 Mt, direttamente

Dettagli

5^ Tappa REPUBBLICA DI SAN MARINO 13 LUGLIO Regolamento Particolare di Gara

5^ Tappa REPUBBLICA DI SAN MARINO 13 LUGLIO Regolamento Particolare di Gara 5^ Tappa REPUBBLICA DI SAN MARINO 13 LUGLIO 2014 Regolamento Particolare di Gara Il Comitato Organizzatore del Giro d Italia di HandBike in collaborazione con il Comitato Paralimpico Sammarinese, organizza,

Dettagli

7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE DUATHLON KIDS

7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE DUATHLON KIDS organizza 7 DUATHLON SPRINT RANK CITTÀ DI CAGLIARI DUATHLON SPRINT A STAFFETTA DUATHLON SUPER SPRINT CRONO A SQUADRE E DUATHLON KIDS Sabato 25 e Domenica 26 marzo 2017 La società No Limits Sport a.s.d.

Dettagli

R E G O L A M E N T O

R E G O L A M E N T O 59 mi CAMPIONATI NAZIONALI LIBERTAS DI NUOTO Chianciano Terme 20/23 Giugno- 2013 R E G O L A M E N T O 1) Il Centro Nazionale Sportivo Libertas indice ed organizza per l anno 2013, con l approvazione della

Dettagli

CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS

CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS PORDENONE REGOLAMENTO 39 CAMPIONATI NAZIONALI LIBERTAS DI SCI 2014 Il Centro Nazionale Libertas, il Centro Provinciale Libertas di Pordenone, l A.S.D. Sci Club Pordenone

Dettagli

13 CAMPIONATO REGIONALE CSI FVG DI MEZZA MARATONA

13 CAMPIONATO REGIONALE CSI FVG DI MEZZA MARATONA CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA COMITATO PROVINCIALE DI UDINE 13 CAMPIONATO REGIONALE CSI DI MEZZA MARATONA INDIVIDUALE Riservato categorie JUNIOR SENOIR AMATORI A e B

Dettagli

Regolamento Foro Italico Facility Trail

Regolamento Foro Italico Facility Trail Regolamento Foro Italico Facility Trail Organizzazione La Federazione Italiana di Atletica Leggera, in occasione della Runfest, organizza il 6 giugno la I ed. del Foro Italico Facility Trail, manifestazione

Dettagli

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN FINALI NAZIONALI UOMINI OVER 45 disciplina calcio a11 STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 La presente comunicazione è parte parziale del Comunicato Ufficiale n 3 del 1 aprile 2013

Dettagli

XXXVII CAMPIONATO ITALIANO A.S.P.M.I. DI CORSA CAMPESTRE

XXXVII CAMPIONATO ITALIANO A.S.P.M.I. DI CORSA CAMPESTRE Comune di Brescia Assessorato allo sport Assessorato allo Sport e Tempo Libero Il Gruppo Sportivo Polizia Municipale di Brescia Organizza il XXXVII CAMPIONATO ITALIANO A.S.P.M.I. DI CORSA CAMPESTRE Riservato

Dettagli

DATA DI SVOLGIMENTO RITROVO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

DATA DI SVOLGIMENTO RITROVO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE I NOTTURNA OLIM PALUS GARA AGONISTICA DI KM 9,00 GARA SU TRACCIATO ASFALTATO, PIATTO E VELOCE PERCORSO INTERAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO SERVIZIO DI CRONOMETRAGGIO TRAMITE CHIP MYSDAM PACCO GARA AI PRIMI

Dettagli

3 NuotaLagoBracciano. Campionato Regionale di Nuoto Fondo e Mezzofondo. Il Comitato Regionale Lazio - F.I.N. organizza. 3 km.

3 NuotaLagoBracciano. Campionato Regionale di Nuoto Fondo e Mezzofondo. Il Comitato Regionale Lazio - F.I.N. organizza. 3 km. 3 NuotaLagoBracciano Campionato Regionale di Nuoto Fondo e Mezzofondo Il Comitato Regionale Lazio - F.I.N. organizza 3 km. mezzofondo Lungolago degli Argenti-Passeggiata degli Inglesi-Bracciano Data :

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO DUATHLON CLASSICO NO DRAFT 1^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT

CAMPIONATO ITALIANO DUATHLON CLASSICO NO DRAFT 1^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATO ITALIANO DUATHLON CLASSICO NO DRAFT 1^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT RIVERGARO 3 MAGGIO 2015 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Mappa località 1.2 Come raggiungere Rivergaro 2. Programma gara 3. Distanze,

Dettagli

a Savona 15-16 ottobre 2016

a Savona 15-16 ottobre 2016 C.so V. Veneto 54/20 17100 Savona, tel: 019696261 Email: triathlonsavona@yahoo.it www.triathlonsavona.it C.F.: 92076070090 N. Registro Societa' Sportive Dilettantistiche: 104126 Pagina 1 di 11 A.S. DILETTANTISTICA

Dettagli

3 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI.

3 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI. 3 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI. REGOLAMENTO La A.S.D.Commercialisti Biella in collaborazione con l ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Biella, la A.S.D.

Dettagli

Campionati Regionali Emilia

Campionati Regionali Emilia Pag. 1/6 Campionati Regionali Emilia 12-19 Febbraio 2017 Scadenza iscrizioni: 06/02/2017 Manifestazione organizzata da: CR Emilia e Romagna Responsabile dell'organizzazione: Milena Melandri Impianto Le

Dettagli

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail:

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail: ATLETICA LEGGERA PORTO TORRES ANNO DI FONDAZIONE ED AFFILIAZIONE F.I..D.A.L. 1985 TROFEO MARTIRI TURRITANI Porto Torres Sabato 21 Maggio 2016 La Società Sportiva Dilettantistica ATLETICA LEGGERA PORTO

Dettagli

OLIMPIA CLUB. Monterotondo

OLIMPIA CLUB. Monterotondo OLIMPIA CLUB Monterotondo in collaborazione con FIJLKAM C. R. JUDO LAZIO con il Patrocinio: C.S.E.N Nazionale CONI Regionale Lazio Comune di Monterotondo organizza Domenica 7 giugno 2015 Palazzetto dello

Dettagli

XIII MEETING ROMANA CALLIGARIS 2017 XIII MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2017 VI MEMORIAL BIANCA LOKAR 2017

XIII MEETING ROMANA CALLIGARIS 2017 XIII MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2017 VI MEMORIAL BIANCA LOKAR 2017 XIII MEETING ROMANA CALLIGARIS 2017 XIII MEMORIAL ROMANA CALLIGARIS 2017 VI MEMORIAL BIANCA LOKAR 2017 Trieste, 13-14 maggio 2017 Regolamento L A. S. D. Unione Sportiva Triestina Nuoto in collaborazione

Dettagli

L ASD CICLOTURISTICA 2001 con il Patrocinio del Comune di Reggio Calabria

L ASD CICLOTURISTICA 2001 con il Patrocinio del Comune di Reggio Calabria L ASD CICLOTURISTICA 2001 con il Patrocinio del Comune di Reggio Calabria ORGANIZZA L EVENTO CRONOMETRO DELL ANNO: PROVA NAZIONALE ACSI CICLISMO CRONOMETRO A COPPIE E A SQUADRE 1 MAGGIO 2016 A REGGIO CALABRIA

Dettagli

Impianto S.M.S. UNIONE Via Caderiva Genova -

Impianto S.M.S. UNIONE Via Caderiva Genova - CLUB SPORTIVO SILENZIOSO GENOVA Via Peschiera, 7-16122 Genova - Fax 0108397449 Federazione Sport Sordi Italia in collaborazione con il C.S.S. GENOVA organizza il Campionato Nazionale F.S.S.I. di BILIARDO

Dettagli

Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00

Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00 Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00 Regolamento L Associazione Sportiva Dilettantistica Alghero Marathon con

Dettagli

1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013

1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013 Fondo Europeo di Sviluppo Regionale A.s.d. MSP ABRUZZO 1 TROFEO NAZIONALE MSP DAY 2013 11-12 MAGGIO 2013 PISCINA COMUNALE MONTORIO AL VOMANO (TE) Vasca 25 metri x 6 corsie 0861-592587 327-7792859 Fondo

Dettagli

UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA NAZIONALE NUOTO

UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA NAZIONALE NUOTO La U.I.S.P. Lega Nuoto Nazionale, la U.I.S.P. Lega Nuoto Toscana, UISP Comitato di Piombino Val di Cornia, in collaborazione con Società Nuoto Piombino ORGANIZZANO CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI PIOMBINO

Dettagli

XIII Notturna Città di Atri Sabato 23 Agosto 2014

XIII Notturna Città di Atri Sabato 23 Agosto 2014 Sabato 23 Agosto 2014 La gara, inserita nel calendario del circuito CORRILABRUZZO 201 4 con l assegnazione di 30 punti e valida quale Campionato italiano dei Commercialisti Italia run, si disputerà per

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI PARMA

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI PARMA CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI PARMA P.le G. Matteotti n 9 43125 Parma Tel. 0521281226 289870 Fax 0521236626 E-mail: csi@csiparma.it http: www.csiparma.it 7º CIRCUITO PROVINCIALE di

Dettagli

Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis

Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis 1) Evento. Corri per Aulla Trofeo AVIS di KM 10 Campionato Nazionale di società e individuale UISP Gara del circuito Corrilunigiana ( 5 punti verranno assegnati

Dettagli

3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE

3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE 3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE LOVERE (BG) 23 AGOSTO 2015 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Come raggiungere a Lovere 2. Programma

Dettagli

FIJLKAM COMITATO REGIONALE JUDO LAZIO

FIJLKAM COMITATO REGIONALE JUDO LAZIO OLIMPIA CLUB Monterotondo in collaborazione con FIJLKAM COMITATO REGIONALE JUDO LAZIO organizza con il Patrocinio domenica 25 ottobre 2015 ore 9.30 Palasport Monterotondo Scalo (Via Monviso) Comitato Regionale

Dettagli

Prot. n 412/C.32.a Macerata 29 gennaio 2015

Prot. n 412/C.32.a Macerata 29 gennaio 2015 Prot. n 412/C.32.a Macerata 29 gennaio 2015 Ai Ai Ai l l direttore regionale USR Dirigenti uffici territoriali USR Coordinatori di educazione fisica sportiva USR Dirigenti scolastici degli istituti di

Dettagli

! 30!CAMPIONATO!!NAZIONALE!!!!!! JUDO!CSEN!!!Monterotondo gennaio 2015

! 30!CAMPIONATO!!NAZIONALE!!!!!! JUDO!CSEN!!!Monterotondo gennaio 2015 30 CAMPIONATONAZIONALE JUDOCSEN Monterotondo 24-25 gennaio 2015 con il PATROCINIO del: F.I.J.L.K.A.M. NAZIONALE FIJLKAM COMITATO REGIONALE LAZIO JUDO CONI COMITATO REGIONALE LAZIO COMUNE DI MONTEROTONDO

Dettagli

1 TRIATHLON DA SANT ALESSIO A FORZA D AGRO Triathlon SPRINT. GARA RANK NAZIONALE

1 TRIATHLON DA SANT ALESSIO A FORZA D AGRO Triathlon SPRINT. GARA RANK NAZIONALE 1 TRIATHLON DA SANT ALESSIO A FORZA D AGRO Triathlon SPRINT. GARA RANK NAZIONALE SANT ALESSIO SICULO E FORZA D AGRO 18 Settembre 2016 La FI.Tri. Sicilia Indice e l A.D. Polisportiva Odysseus Messina organizza

Dettagli

GRUPPO SPORTIVO E.N.S. CARLO COMITTI ROMA ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. ASSOLUTI TENNIS

GRUPPO SPORTIVO E.N.S. CARLO COMITTI ROMA ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. ASSOLUTI TENNIS GRUPPO SPORTIVO E.N.S. CARLO COMITTI ROMA ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. ASSOLUTI TENNIS MASCHILE e FEMMINILE ROMA 9-0- GIUGNO 05 presso l impianto sportivo comunale

Dettagli

3^ prova CROSS COUNTRY e STAFFETTE

3^ prova CROSS COUNTRY e STAFFETTE Comune di Volpago del M. IN COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE NON UDENTI DI MONTEBELLUNA O.n.l.u.s. 3^ prova CROSS COUNTRY e STAFFETTE 1999 2009 10 ANNI IN MOUNTAIN BIKE Sabato 26 Settembre 2009 ore 16 Staffetta

Dettagli

TROFEO CONI CANOA-KAYAK 2016 Regolamento Tecnico:

TROFEO CONI CANOA-KAYAK 2016 Regolamento Tecnico: TROFEO CONI CANOA-KAYAK 2016 Regolamento Tecnico: Seguendo le linee guida del Trofeo CONI Nazionale 2016, si stila il regolamento tecnico della Federcanoa, al quale si dovranno attenere tutti i Comitati/Delegazioni

Dettagli

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI Approvazione Fidal Piemonte n.228/strada/2017 CORRINCOLLINA 2017 MANIFESTAZIONE PODISTICA/TRAIL I EDIZIONE REGOLAMENTO E INFORMAZIONI PROGRAMMA ORARIO (potrà subire lievi variazioni a seconda delle esigenze

Dettagli

Il Gruppo Sportivo ENS MAREMMA Via Belgio, 12/f Grosseto - FAX

Il Gruppo Sportivo ENS MAREMMA Via Belgio, 12/f Grosseto   - FAX Il Gruppo Sportivo ENS MAREMMA Con la Collaborazione e l assistenza tecnica della società F.I.S.O. Idrott Klubb Prato ORGANIZZA IL CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. DI ORIENTEERING Sprint e Middle In Roccastrada

Dettagli

OLIMPIA CLUB. Monterotondo

OLIMPIA CLUB. Monterotondo Comune di Monterotondo Assessorato allo Sport OLIMPIA CLUB Monterotondo in collaborazione con Comitato Regionale Judo Lazio FIJLKAM con il Patrocinio: Comune di Monterotondo, CONI Regionale Lazio, C.S.E.N

Dettagli

ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP DI PATTINAGGIO ARTISTICO CATEGORIE FREE PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano marzo 2013

ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP DI PATTINAGGIO ARTISTICO CATEGORIE FREE PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano marzo 2013 ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP DI PATTINAGGIO ARTISTICO CATEGORIE FREE PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 16.-17.marzo 2013 APERTO A TUTTI GLI ATLETI TESSERATI F.I.S.G. DI TUTTE LE REGIONI ITALIANE

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE DI SOCIETA 2012 GARA_3 RIMINI (RN) DOMENICA 28 OTTOBRE 2012

CAMPIONATO NAZIONALE DI SOCIETA 2012 GARA_3 RIMINI (RN) DOMENICA 28 OTTOBRE 2012 CENTRO SPORTIVO EDUCATIVO NAZIONALE ENTE DI PROMOZIONE SPORTIVA RICONOSCIUTO DAL C.O.N.I. D.Lgs. n. 24 del 23-7-19999 (Delibera C.N. CONI n. 1224 del 15-5-2002) ENTE NAZIONALE CON FINALITA ASSISTENZIALI

Dettagli

REGOL AMENTO IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

REGOL AMENTO IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. REGOL AMENTO DATA: domenica 18 settembre 2016 LUOGO DI PARTENZA E ARRIVO: Village Gallo Nero - Piazza IV Novembre, Radda in Chianti (SI) RITROVO:

Dettagli

DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012 ORE 9.00

DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012 ORE 9.00 DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012 ORE 9.00 Comune S. Germano Limone Piemonte (CN) www.botteroski.com Ultima prova 1 Trofeo ASICS CorriPiemonte Montagna Viva Camminata Nordic Walking E FIT WALKING Gara PROMOZIONALE

Dettagli

Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO

Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO La manifestazione si svolgerà nei giorni 13 e 14 maggio 2017 presso la piscina Aria Sport Monterotondo

Dettagli

patrocinio comune di Giardini Naxos ETNA NUOTO GIARDINI NAXOS

patrocinio comune di Giardini Naxos ETNA NUOTO GIARDINI NAXOS patrocinio comune di Giardini Naxos ETNA NUOTO GIARDINI NAXOS classico - super sprint kids - family La manifestazione si terrà a Giardini Naxos, sul lungomare e presso lo stabilimento balneare Lido Naxos

Dettagli

FINALE DI COPPA ITALIA COPPA DELLE REGIONI

FINALE DI COPPA ITALIA COPPA DELLE REGIONI FINALE DI COPPA ITALIA COPPA DELLE REGIONI IMPERIA 26-27 SETTEMBRE 2015 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Mappa località 1.2 Come raggiungere Imperia 2. Programma gara 3. Distanze, mappe percorsi 4. Modalità

Dettagli

ASSOCIAZIONE RICREATIVA CULTURALE SPORTIVA

ASSOCIAZIONE RICREATIVA CULTURALE SPORTIVA ASSOCIAZIONE RICREATIVA CULTURALE SPORTIVA SEZIONE CICLISMO MTB IN COLLABORAZIONE CON L A.N.C.I.U E L UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PADOVA ORGANIZZA IL I CAMPIONATO NAZIONALE UNIVERSITARIO DI MOUNTAIN BIKE

Dettagli

RUN 4 HELP DOMENICA 01 MAGGIO 2016 PATROCINATA DA: CORSA PODISTICA. corri ad aiutarci 20 KM

RUN 4 HELP DOMENICA 01 MAGGIO 2016 PATROCINATA DA: CORSA PODISTICA. corri ad aiutarci 20 KM DOMENICA 01 MAGGIO 2016 PATROCINATA DA: COMUNE DI ADRO COMUNE DI COMUNE DI PROVINCIA DI REGIONE ERBUSCO CORTE FRANCA BRESCIA LOMBARDIA ORGANIZZATA DA: L INTERO RICAVATO DELLA MANIFESTAZIONE SARÀ DEVOLUTO

Dettagli

A.S.D. Triathlon Savona

A.S.D. Triathlon Savona C.so V. Veneto 54/20 17100 Savona, tel: 019696261 Email: triathlonsavona@yahoo.it www.triathlonsavona.it C.F.: 92076070090 N. Registro Società Sportive Dilettantistiche: 104126 Pagina 1 di 8 A.S.D. Triathlon

Dettagli

SABATO 7 GIUGNO 2008

SABATO 7 GIUGNO 2008 SPORTING CLUB DEAF MODENA Associazione sportiva dilettantistica Via Perù, 9-41100 Modena - Fax 059/260094 E_mail: sportingclubmo@yahoo.it ORGANIZZA IL CAMPIONATO NAZIONALE F.S.S.I DI SABATO 7 GIUGNO 2008

Dettagli

SABATO 27 GIUGNO 2015 LEVICO TERME

SABATO 27 GIUGNO 2015 LEVICO TERME SABATO 27 GIUGNO 2015 LEVICO TERME GARA CRONOMETRO Percorso 1: Percorso 2 VENERDI 26 GIUGNO 2015 RITROVO: Levico Terme, Villa Sissi Parco delle Terme per verifica licenze, colore del casco, identificazione

Dettagli

TRIESTE, il 12 luglio 2014 la regata del CENTENARIO DELLA GRANDE GUERRA (Non valida per la Classifica Nazionale)

TRIESTE, il 12 luglio 2014 la regata del CENTENARIO DELLA GRANDE GUERRA (Non valida per la Classifica Nazionale) 1) INVITO Il Comune di Trieste con il Comitato Regionale F.V.G. e il Circolo Canottieri Saturnia A.S.D. indice ed organizza a: TRIESTE, il 12 luglio 2014 la regata del CENTENARIO DELLA GRANDE GUERRA (Non

Dettagli

Comitato Regionale F.I.TA. Sardegna

Comitato Regionale F.I.TA. Sardegna Circolare n 07 /14 del 07-022014 Comitato Regionale F.I.TA. In collaborazione A.S.D. CENTRO TAEKWONDO OLBIA Organizzano Sabato 15 Domenica 16 marzo 2014 Sport Center - Geopalace - Olbia (OT) www.geovillage.it

Dettagli

RUN FOR AUTISM 29 novembre 2015 ore 10 Stadio Paolo Rosi - Viale dei Campi Sportivi Roma

RUN FOR AUTISM 29 novembre 2015 ore 10 Stadio Paolo Rosi - Viale dei Campi Sportivi Roma RUN FOR AUTISM 29 novembre 2015 ore 10 Stadio Paolo Rosi - Viale dei Campi Sportivi Roma L A.S.D. Associazione Sport e Società Progetto Filippide Roma, con la collaborazione della A.S.D. Purosangue Athletics

Dettagli

BOLZANO ON ICE. Associazione Sportiva Dilettantistica Pattinaggio Artistico. PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 15/17 aprile 2016

BOLZANO ON ICE. Associazione Sportiva Dilettantistica Pattinaggio Artistico. PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 15/17 aprile 2016 ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP PATTINAGGIO ARTISTICO PALAONDA - Stadio del ghiaccio di Bolzano 15/17 aprile 2016 GARA di solo Programma Libero ALTO ADIGE - SŰDTIROL ICE CUP PATTINAGGIO ARTISTICO PALAONDA

Dettagli

Regolamento Lignano Bike Marathon 2016

Regolamento Lignano Bike Marathon 2016 Regolamento Lignano Bike Marathon 2016 PARTECIPAZIONE E VALIDITÀ DELLA GARA 1. COMITATO ORGANIZZATORE La società ciclistica ASD TEAM ZEROBIKE organizza per domenica 23 ottobre 2016 la 3 edizione della

Dettagli

2 TROFEO SPRINT MILLENNIUM

2 TROFEO SPRINT MILLENNIUM 2 TROFEO SPRINT MILLENNIUM MANIFESTAZIONE INTERREGIONALE DI NUOTO Domenica 15 novembre 2015 Inizio gare mattino ore 9.00 Riscaldamento ore 8.00 Inizio gare pomeriggio ore 15.30 Riscaldamento ore 14.30

Dettagli

CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS

CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS PORDENONE REGOLAMENTO 41 CAMPIONATI NAZIONALI LIBERTAS DI SCI 2016 Il Centro Nazionale Libertas, il Centro Provinciale Libertas di Pordenone, A.S.D. SAFARI EXPERIENCE

Dettagli

Il 13/9/2015 a Nettuno (località Sandalo) si terrà la manifestazione podistica Corri Nettuno.

Il 13/9/2015 a Nettuno (località Sandalo) si terrà la manifestazione podistica Corri Nettuno. 2^ Corri Nettuno Il 13/9/2015 a Nettuno (località Sandalo) si terrà la manifestazione podistica Corri Nettuno. Parte dell'incasso, sia della gara competitiva che di quella non competitiva, sarà donato

Dettagli

QUOTE - ANNO SPORTIVO

QUOTE - ANNO SPORTIVO QUOTE - ANNO SPORTIVO 2015-2016 Affiliazione Confsport Italia A.S.D.(comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti) 100,00 Riaffiliazione Confsport Italia A.S.D.(comprensiva del tess.to del Presidente

Dettagli

TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA

TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA Data: 22 maggio 2016 Approvazione FIDAL: n. 225/strada/2016 oro Orario partenza gara: 9:00 (salvo diverse esigenze televisive/organizzative). Partenza: Borgo Medievale

Dettagli

domenica 29 maggio 2016

domenica 29 maggio 2016 in collaborazione con C. R. Lazio Judo FIJLKAM C.S.E.N Nazionale con il Patrocinio: Comune di Monterotondo e CONI Regionale Lazio organizza domenica 29 maggio 2016 Palazzetto dello Sport - Monterotondo

Dettagli

PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE

PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE LOVERE (BG) 22 MAGGIO 2016 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Come raggiungere a Lovere 2. Programma

Dettagli

L Amatori Atletica Casorate S. organizza: 1^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal.

L Amatori Atletica Casorate S. organizza: 1^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal. L Amatori Atletica Casorate S. organizza: 1^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal. TUTTO PER LA CORSA - www.pu-ma-sport.it 1^ MEZZA MARATONA CITTA DI

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO UISP Nuoto di Fondo 2012

CAMPIONATO ITALIANO UISP Nuoto di Fondo 2012 La U.I.S.P. Lega Nuoto Nazionale, la U.I.S.P. Lega Nuoto Toscana,, UISP Comitato di Livorno, in collaborazione con la Livorno Nuoto ORGANIZZANO CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI LIVORNO CAMPIONATO ITALIANO

Dettagli

invitarvi al 5 TROFEO CITTA DI VIGEVANO La Associazione Sportiva Dilettantistica Vigevano Nuoto è lieta di

invitarvi al 5 TROFEO CITTA DI VIGEVANO La Associazione Sportiva Dilettantistica Vigevano Nuoto è lieta di con il Patrocinio dell Amministrazione Comunale La Associazione Sportiva Dilettantistica Vigevano Nuoto è lieta di invitarvi al 5 TROFEO CITTA DI VIGEVANO Data della manifestazione 20-21 Maggio 2017 vasca

Dettagli

Regolamento. Organizzazione. Quote di iscrizioni

Regolamento. Organizzazione. Quote di iscrizioni Regolamento Spoleto Country Half Marathon 1^ edizione Domenica 12 Giugno 2016 Distanza di 21.097 km. Il percorso si svolge per l 80% su sentieri, sterrati, parte sul tracciato ex Ferrovia Spoleto-Norcia,

Dettagli

QUOTE - ANNO SPORTIVO

QUOTE - ANNO SPORTIVO QUOTE - ANNO SPORTIVO 2016 2017 Affiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti) Riaffiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti)

Dettagli

SECONDA PROVA TRIVENETA DI PATTINAGGIO ARTISTICO CATEGORIE FREE E PROPAGANDA STADIO DEL GHIACCIO ALCEO DELLA VALENTINA - CLAUT DICEMBRE 2014

SECONDA PROVA TRIVENETA DI PATTINAGGIO ARTISTICO CATEGORIE FREE E PROPAGANDA STADIO DEL GHIACCIO ALCEO DELLA VALENTINA - CLAUT DICEMBRE 2014 SECONDA PROVA TRIVENETA DI PATTINAGGIO ARTISTICO CATEGORIE FREE E PROPAGANDA STADIO DEL GHIACCIO ALCEO DELLA VALENTINA - CLAUT 13-14 DICEMBRE 2014 ORGANIZZAZIONE A.S.D. Polisportiva Claut sezione ghiaccio

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO F3A 2007

CAMPIONATO ITALIANO F3A 2007 www.gruppo-eolo.com CAMPIONATO ITALIANO F3A 2007 A seguito della delega conferitagli dalla FIAM e dall Aero Club d Italia, il Gruppo Aeromodellistico EOLO di Montalto Dora con il patrocinio del Comune

Dettagli

QUOTE - ANNO SPORTIVO

QUOTE - ANNO SPORTIVO QUOTE - ANNO SPORTIVO 2016 2017 Affiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti) Riaffiliazione Confsport Italia (comprensiva del tess.to del Presidente e di 2 Dirigenti)

Dettagli

Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara

Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara Terza Edizione Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara La Polisportiva Bari Sardo A.S.D., in collaborazione con l Ass.ne di Volontariato Mano Tesa Ogliastra e con l approvazione dell e.p.s C.S.A.In,Comitato

Dettagli

3 MEETING OPEN Nuoto di Fondo in Acque Libere 2016

3 MEETING OPEN Nuoto di Fondo in Acque Libere 2016 Nuoto UISP Piemonte e UISP Comitato Val Susa ORGANIZZANO CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI AVIGLIANA (TO), ASSESSORATO ALL ISTRUZIONE, ALLO SPORT E ALLA SANITÀ 3 MEETING OPEN Nuoto di Fondo in Acque Libere

Dettagli

CIRCOLARE DI INDIZIONE

CIRCOLARE DI INDIZIONE CIRCOLARE DI INDIZIONE Il Comitato Regionale Fipav Lombardia, in collaborazione con il Comitato Provinciale Fipav Milano ed i Centri beach di Milano: Beach Volley Marconi Pala Uno Beach Volley Quanta Sport

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana Ufficio VIII Ambito territoriale di Livorno

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana Ufficio VIII Ambito territoriale di Livorno Prot. n 1452 Livorno, 05 aprile 2016 Ai la Dirigenti Scolastici I.C. Giusti I.C. Don Angeli S.M.S. Bartolena S.M.S. Mazzini S.M.S. Guardi Dirigente Scolastico Isis Niccolini Palli Presidente Coni Comitato

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE SERIE C DI SPECIALITA. Palazzetto dello Sport Norcia (PG), Aprile 2016

CAMPIONATO NAZIONALE SERIE C DI SPECIALITA. Palazzetto dello Sport Norcia (PG), Aprile 2016 Forum Europeo delle Associazioni Sportive, Culturali e del Tempo Libero Sezione Ginnastica Ritmica In convenzione con: A.S.I. Associazioni Sportive Sociali Italiane CAMPIONATO NAZIONALE SERIE C DI SPECIALITA

Dettagli

4 TORNEO INTERNAZIONALE FEMMINILE DI JUDO Repubblica di San Marino

4 TORNEO INTERNAZIONALE FEMMINILE DI JUDO Repubblica di San Marino 4 TORNEO INTERNAZIONALE FEMMINILE DI JUDO Repubblica di San Marino Urbino 7-8 GIUGNO 2014 Sabato 07 Giugno Torneo Internazionale femminile di Judo Repubblica di San Marino Domenica 08 Giugno I Torneo Città

Dettagli

REGOLAMENTO PARTECIPAZIONE

REGOLAMENTO PARTECIPAZIONE REGOLAMENTO PARTECIPAZIONE 1. Possono partecipare alla prova solo le società / atleti regolarmente affiliati alla FCI 2. Ciascuna società - al fine di permettere la partecipazione ad un numero di squadre

Dettagli