L e nos t re prop os t e regalo

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "L e nos t re prop os t e regalo"

Transcript

1 Natale016

2

3 Natale CA LVNAE L e nos t re prop os t e regalo Come ogni anno il natale e i giorni di festa si avvicinano... a CA LVNAE stiamo preparando per voi una ricca collezione di ceste e confezioni regalo con le nostre migliori produzioni: Il vino, l olio, i liquori, le confetture e una selezione di specialità della gastronomia ligure ed eccellenze gourmet dall Italia e dal mondo, frutto della nostra continua ricerca svolta durante l anno. Ricerca di piccoli produttori di qualità, di artigiani del buono e del bello per proporvi e farvi scoprire nuove suggestioni e sapori. E ancora una nuova collezione di accessori per la tavola e la cucina, una ricca libreria con tanti nuovi volumi sulla cucina e il mondo del buono.

4 da domenica 27 novembre vi aspettiamo a CA LVNAE per farvi scoprire tutto questo e per creare con voi i regali per il prossimo natale!

5 ceste natalizie e confezioni regalo Abbiamo allestito una grande esposizione dove troverete la nostre ceste tradizionali fatte da artigiani del luogo, una nuova collezione di contenitori esotici e vintage pezzi unici che ogni anno selezioniamo per accogliere ed esaltare i prodotti che andrete a scegliere. Potrete scegliere tra le varie proposte preparate da noi oppure riempire le confezioni con i prodotti che desiderate e creare il vostro percorso enogastronomico (le ceste regalo, essendo pezzi unici nella loro composizione e confezione, vengono realizzate e proposte esclusivamente a Ca Lvnae)

6

7 Nella nostra enoteca troverete la produzione della cantina interamente esposta. Potrete scoprire e degustare le nostre etichette insieme al sommelier e al personale di CA LVNAE. Potrete acquistare i vini Lvnae per le vostre tavole natalizie e le nostre proposte di confezioni e casse in legno per i vostri regali.

8

9

10 I nostri liquori sono disponibili: In astuccio singolo, In scatola tradizionale da 6 bottiglie (è possibile ordinare scatole miste tra le varie referenze) Liquore di Pruni, Liquore di Arancia, Liquore di Erba Cedrina Liquore di Caffè, Rosolio, Persichetto.

11 Vi presentiamo le nostre produzioni, le nostre selezioni e le nostre proposte per condurvi in un percorso sensoriale enogastronomico

12

13 I prodotti della gastronomia Antonella e Debora Bosoni, ricercano e propongono eccellenze gastronomiche di piccoli produttori locali certificandole con il proprio logo. Il pesto ligure, la salsa di noci, le olive taggiasche, la pasta, le farine e le zuppe locali sono alcune delle specialità alimentari proposte dalle cucine di Ca Lvnae. Oltre ai sapori del territorio viene dato spazio ad una particolare selezione di prodotti gourmet provenienti dall Italia e non solo... Selezioni Ca Lvnae Pesto alla genovese vaso da 180 gr Salsa di noci vaso da 180 gr Patè di Olive vaso da 180 gr Olive Taggiasche vaso da 314 gr Focaccia dolce alla Ligure dolce tipico 700 gr

14 Le Novità 2016 Vi presentiamo le nostre nuove selezioni: specialità dell alta gastronomia italiana che andranno ad arricchire le proposte delle cucine di Ca Lvnae.

15 TENUTA SAN PIETRO A PETTINE Specialità gastronomiche a base di tartufo In una suggestiva località umbra da sempre vocata al tartufo, questa storica azienda agricola lavora con grande rigore e rispetto delle materie prime, escludendo l utilizzo di surrogati e aromi naturali. LA GIARDINIERA DI MORGAN Verdure sott aceto Un azienda famigliare in provincia di Vicenza che ha trasformato la propria passione in lavoro. Un orto in agrodolce prodotto completamente a mano utilizzando esclusivamente verdure locali provenienti da agricoltura sostenibile LA NICCHIA Capperi di Pantelleria Dopo più di sessant anni La Nicchia è l unica realtà pantesca ad essere Azienda Agricola, Capperificio e Laboratorio Artigianale; preservando la cultura tradizionale del territorio e proponendo nel modo più semplice ed elegante possibile, il frutto delle proprie terre. LA MOLINA Cioccolato artigianale Riccardo e Massimiliano Lunardi, maestri cioccolatai, eredi di una famiglia da sempre dedita alla produzione di specialità dolciarie di alta qualità, sono l anima di questa azienda toscana di eccellenza nella lavorazione artigianale del cioccolato.

16 SANTO MIELE Fichi secchi e non solo Dal Cilento, una specialità alimentare antichissima, come il fico, rielaborata con cura in confettura, melassa o riproposto nella versione naturale essiccata al sole secondo tradizione. Santomiele lavora coniugando qualità e tradizione a creatività e fantasia. RE LANCHE Torroni e specialità a base di Nocciola Piemonte i.g.p. Una piccola azienda piemontese artigianale, tale per cui piace considerarsi Bottega. Grazie all acquisizione circa 80 ettari di noccioleti (nelle zone più vocate), può seguire la nocciola in tutto il suo percorso, dalla terra al prodotto finito, per garantire il massimo gusto ed il giusto rispetto per la natura. AMARETTI GIACOBBE Amaretti tradizionali Nel 1955 Antonio Giacobbe intraprende a Sassello, una propria attività con un preciso intento, mentre gli anni del Boom trasformano rapidamente i laboratori in piccole industrie, GIACOBBE nasce per rimanere un attività artigianale. Il percorso di Antonio prosegue oggi grazie alla sua famiglia che ne condivide in pieno la filosofia produttiva. PASTICCERIA PEPE Panettoni artigianali Alfonso Pepe è considerato uno maestri del Panettone Italiano. Nel 1995 entra all Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani specializzandosi nella lavorazione dei lievitati fino a diventare uno dei primi in Italia, primo in Campania, nella preparazione del panettone. La sua produzione è stata premiata più volte dalle più importanti riviste di enogastronomia. GUIDO GOBINO Cioccolato d autore Maestro artigiano piemontese che vuole unire il rispetto verso la tradizione con lo slancio verso un attenta innovazione. Un innovazione fatta di un attenta selezione delle materie prime, di una sperimentazione ininterrotta che ha come fine il raggiungimento di una qualità assoluta.

17 Le mar mellate del nostra cucina. Un laboratorio dove vengono prodotte artigianalmente marmellate e confetture extra utilizzando frutta di alta qualità proveniente in gran parte da colture locali, raccolta ed utilizzata nel periodo della propria maturazione, escludendo l utilizzo di coloranti e conservanti. Ad ogni stagione corrisponde una produzione limitata di particolari marmellate e specialità, create esclusivamente in quel periodo dell anno. Le confetture prodotte dalle nostre cucine Marmellata di limone vaso da 314 gr Marmellate di arance dolci vaso da 314 gr Confettura di susine vaso da 314 gr Confettura di pomodori verdi vaso da 314 gr Confettura di zucca vaso da 314 gr Confezioni da 12 pz (anche miste tra le varie referenze)

18 Per chi non può venire a trovarci Possiamo spedire in tutta Italia all indirizzo che voi ci indicherete, una serie di casse e confezioni appositamente imballate. E sino al 26 novembre accogliamo richieste particolari per creare insieme a voi confezioni regalo, componendole seguendo i vostri gusti e la vostra voglia di scoprire sapori

19 Pranzo in Lunigiana Cofanetto in cartone bianco serigrafato. D Oro Olio extra Vergine d Oliva Lvnae 1 btg (500 ml) Pesto alla genovese Le selezioni di Ca Lvnae 1 vaso (peso netto: 180 gr) Olive Taggiasche alle erbe aromatiche Le selezioni di Ca Lvnae 1 vaso (314 gr) Testarolo di Pontremoli Terrae Luni 1 confezione

20 Sapori autunnali Cofanetto in cartone bianco serigrafato Niccolò V Colli di Luni Rosso d.o.c btg Salsa di Noci Le selezioni di Ca Lvnae 1 vaso (peso netto. 180 gr) I Dolia Olio Extra Vergine di Oliva Lvnae (500 ml.) Tagliatelle al vino rosso Niccolò V Colli di Luni rosso d.o.c. 1 conf.

21 La tavola del contadino Cofanetto in cartone bianco serigrafato Fior di Luna Colli di Luni Bianco d.o.c btg I Dolia Olio Extra Vergine di Oliva Lvnae (500 ml) Pesto alla genovese Le selezioni di Ca Lvnae 1 vaso (peso netto: 180 gr) Casarecce di grano duro Mulino Moscatelli 1 conf (peso netto: 500 gr) Vergazzata di Lunigiana Giannarelli 1 conf. (peso netto 300 gr.)

22 Dolce Natale Cofanetto in cartone bianco serigrafato: Liquore ai Mirtilli Essentiae (bottiglia artistica) (200 ml.) marmellata di arance dolci Ca Lvnae 1 vaso (da 314 gr) miele di Acacia Fiori di Bosco Ca Lvnae 1 vaso (da 314 gr) biscotti artigianali Noci, miele e amore Forneria Gianfranchi 1 conf (peso netto 500 gr) Gun Powder 100% (Tè verde Cina) Drogheria Stoppani & Peer 1 conf (peso netto 50 gr)

23 I sapori antichi Cassa in legno: Niccolò V Colli di Luni Rosso d.o.c Riserva I Dolia Olio Extra Vergine di Oliva Lvnae (500 ml.) Salsa di Noci Le selezioni di Ca Lvnae 1 vaso (peso netto: 180 gr) Patè di Olive Le selezioni di Ca Lvnae 1 vaso (peso netto: 180 gr) confettura di Pomodori Verdi Ca Lvnae 1 vaso (314 gr) tagliere in legno di Olivo

24 Profumi di Liguria Cassa in legno: Etichetta Nera Colli di Luni Vermentino d.o.c I Dolia Olio Extra Vergine di Oliva Lvnae (500 ml) Pesto alla genovese Le selezioni di Ca Lvnae 1 vaso (peso netto: 180 gr) Patè di Olive Le selezioni di Ca Lvnae 1 vaso (peso netto: 180 gr) Tagliolini di grano duro Mulino Moscatelli 1 conf (peso netto 500gr) Cucina e salute con le Erbe di Lunigiana 1 libro di cucina regionale

25 Cassa in legno nero che raccoglie una selezione di nove marmellate. cod. eld04 nr 2 pz. Marmellata di limone nr 2 pz. Marmellate di arance dolci nr 2 pz. Confettura di susine nr 2 pz. Confettura di pomodori verdi nr 1 pz. Confettura di zucca vaso da 314 gr vaso da 314 gr vaso da 314 gr vaso da 314 gr vaso da 314 gr La combinazione e il numero delle marmellate all interno della scatola, possono essere variate su richiesta.

26 Tradizione e ricerca Cofanetto in cartone nero serigrafato Leukotea Liguria di Levante i.g.t. bianco 2015 Circvs Liguria Di Levante i.g.t. Rosso 2015 Niccolò V Colli di Luni Rosso d.o.c. 2012

27 Le selezioni di Lvnae Cassa in legno: Niccolò V Colli di Luni Rosso d.o.c Etichetta Nera Colli di Luni Vermentino d.o.c Albarola Colli di Luni Albarola d.o.c btg

28 I cru di Paolo Bosoni Cassa in legno: Niccolò V Colli di Luni rosso d.o.c Riserva Cavagino Colli di Luni Vermentino d.o.c Horae Liguria di Levante i.g.t. rosso 2014

29 Viaggio nei Colli di Luni Cassa in legno: Niccolò V Colli di Luni Rosso d.o.c Auxo Colli di Luni Rosso d.o.c Circvs Liguria di Levante i.g.t rosso 2015 Fior di Luna Colli di Luni Bianco d.o.c Etichetta Nera Colli di Luni Vermentino d.o.c Albarola Colli di Luni Albarola d.o.c. 2015

30 Le perle della cantina Cassa in legno: Niccolò V Colli di Luni rosso d.o.c Riserva Horae Liguria di Levante i.g.t. rosso 2014 Refursà Cinque Terre d.o.c. Sciacchetrà 2009 Nektar Liguria di Levante i.g.t. passito 2015 Numero Chiuso Colli di Luni Vermentino d.o.c Cavagino Colli di Luni Vermentino d.o.c. 2015

31 I GRANDI FORMATI Una produzione limitata di alcune delle nostre etichette più rappresentative nel formato magnum (1.5 litri) confezionate manualmente in casse di legno naturale. Etichetta Nera Colli di Luni Vermentino d.o.c. Cod. mv 01 Niccolò V Colli di Luni rosso d.o.c. Cod. mn 02

32 EDIZIONI LIMITATE Astuccio singolo Una produzione limitata di alcune delle nostre etichette più rappresentative, confezionate manualmente in confezioni singole 1 btg Numero Chiuso Colli di Luni Vermentino d.o.c. Cod. ed01 Aqua Lvnae Grappa di Vermentino Cod. ed05 Refursà Cinque Terre d.o.c. Sciacchetrà Cod. ed03

33 EDIZIONI LIMITATE Astuccio singolo Una produzione limitata di alcune delle nostre etichette più rappresentative, confezionate manualmente in confezioni singole D oro OLIO EXTRA VERGINE D OLIVA RIVIERA DI LEVANTE D.O.P. RIVIERA LIGURE Cod. ed04

34 ESSENTIAE Liquoreria Ligure Opificio del gusto Liquore di Pruni, Liquore di Arancia, Liquore di Erba Cedrina, Persichetto, Liquore di Caffè, Rosolio.

35

36

37

38

39

40

41

42

43

CONFEZIONE BUONE FESTE PANETTONE PINETA cod

CONFEZIONE BUONE FESTE PANETTONE PINETA cod Merry Christmas SPECIALE CESTI & CONFEZIONI CATALOGO 2016 CONFEZIONE BUONE FESTE PANETTONE PINETA cod. 0090500 1 Panettone gr.800 1 Bottiglia Spumante Dolce Bosca cl.75 CONFEZIONE BUONE FESTE PANDORO PINETA

Dettagli

CATALOGO NATALE 2013

CATALOGO NATALE 2013 CATALOGO NATALE 2013 PUGLIA CALABRIA SICILIA OFFERTE NATALE 2013 OLIO EXTRA VERGINE OLIVA D.O.P ML.250 PASTA 500 GR. RICCIOLI DI FARRO OLIVE CELLINE SNOCCIOLATE CONDITE GR. 170 CREMA DI CARCIOFI GR. 180

Dettagli

A U T U N N O - N A T A L E

A U T U N N O - N A T A L E A U T U N N O - N A T A L E 2 0 1 5 All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra

Dettagli

I NOSTRI PRODOTTI. Biscotteria dolce Mandorla Nocciola Gocce di cioccolata Limone Castagna e granturco Uvetta Cereali Frutti di bosco Cranberry Misti

I NOSTRI PRODOTTI. Biscotteria dolce Mandorla Nocciola Gocce di cioccolata Limone Castagna e granturco Uvetta Cereali Frutti di bosco Cranberry Misti L'azienda Chi siamo Il Caleidoscopio non è solo un marchio, ma una vera e propria tradizione di famiglia. La parola Caleidoscopio deriva dal greco e significa vedere bello. E proprio il bello della nostra

Dettagli

I sapori di una volta... RISO COMBI

I sapori di una volta... RISO COMBI I sapori di una volta... RISO COMBI Azienda Agricola Bruno Combi L Azienda Agricola Bruno Combi nasce dall amore, dalla passione e dall entusiasmo del suo fondatore. La sua filosofia è quella di conservare

Dettagli

Conserve di pomodoro

Conserve di pomodoro CATALOGO PRODOTTI 2 Conserve di pomodoro Conserve di pomodoro Codice Volume Colli da n. pezzi Passata extra densa con basilico Passata extra densa con basilico 100. 720 ml 12 101 314 ml 12 Sughetto basilico

Dettagli

La luce, la bontà, la gioia NATALE ALAJMO 2016

La luce, la bontà, la gioia NATALE ALAJMO 2016 La luce, la bontà, la gioia NATALE ALAJMO 2016 La luce, la bontà, la gioia NATALE ALAJMO 2016 Cosa regalare a Natale? Vogliamo offrirvi la nostra bontà, proponendovi alcuni percorsi gastronomici, affinché

Dettagli

l isola del mare e del sole prelibatezze tipiche siciliane

l isola del mare e del sole prelibatezze tipiche siciliane l isola del mare e del sole prelibatezze tipiche siciliane mare azzurro, sole caldo, profumi di fiori e di tradizioni immutate nel tempo; questa è la Sicilia, la nostra meravigliosa ed unica isola. Il

Dettagli

D E L I Z I E A L I M E N T A R I D I L A N G H E, R O E R O E M O N F E R R A T O S E L E Z I O N A T E P E R L A V O S T R A T A V O L A

D E L I Z I E A L I M E N T A R I D I L A N G H E, R O E R O E M O N F E R R A T O S E L E Z I O N A T E P E R L A V O S T R A T A V O L A D E L I Z I E A L I M E N T A R I D I L A N G H E, R O E R O E M O N F E R R A T O S E L E Z I O N A T E P E R L A V O S T R A T A V O L A Tradizioni di Natale Un regalo con I profumi ed I sapori del Natale

Dettagli

Antiche Ricette di Sicilia TUDIA

Antiche Ricette di Sicilia TUDIA Antiche Ricette di Sicilia TUDIA L AZIENDA Tudia Azienda Agricola, ha una estensione di circa 60 ettari e sorge tra le colline delle Madonie nel cuore della Sicilia e delle sue tradizionali colture di

Dettagli

CATALOGO NATALE

CATALOGO NATALE CATALOGO NATALE 2009 S a leros s o D i C iva rdi M a s s im o Via Michelangelo 21/25 59013 Montemurlo (PO) Tel./fax 0574 652588 E-mail: info@salerosso.it Confezioni regalo in Cartone - Bottiglie a scelta

Dettagli

Salse e Patè. Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità.

Salse e Patè. Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. 40 PRODOTTO 100% ITALIANO Salse e Patè Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. Molto versatili sono tutte

Dettagli

COFANETTI REGALO NATALE 2015

COFANETTI REGALO NATALE 2015 OSTERIA 100 ITALIE COFANETTI REGALO NATALE 2015 OSTERIA 100 ITALIE La filosofia che ci muove è promuovere e far riscoprire eccellenze agroalimentari e territori straordinari. Con passione leghiamo una

Dettagli

Blasone conferito alla linea Boscovivo di tartufi e funghi sia freschi che conservati. Blasone conferito alla linea Boscovivo di sughi

Blasone conferito alla linea Boscovivo di tartufi e funghi sia freschi che conservati. Blasone conferito alla linea Boscovivo di sughi Blasone conferito alla linea Boscovivo di tartufi e funghi sia freschi che conservati Blasone conferito alla linea Boscovivo di sughi Gentili Signori e Gentili Signore, Siamo lieti di presentarvi anche

Dettagli

I PARTICOLARI...A TAVOLA. Il tartufo del Molise Il pistacchio di Bronte. La Stevia. Lo zafferano Rosso Carminio

I PARTICOLARI...A TAVOLA. Il tartufo del Molise Il pistacchio di Bronte. La Stevia. Lo zafferano Rosso Carminio GLI SPECIALI. I PARTICOLARI...A TAVOLA Il tartufo del Molise Il pistacchio di Bronte La Stevia Lo zafferano Rosso Carminio Marmellate, Confetture & Pesti di Sicilia IL TARTUFO Selezioniamo e commercializziamo

Dettagli

GOLOSI PORTACANDELA. Confettura extra Frutti di Bosco Un vaso da gr Confetture extra Assortite Due vasi da gr ,00

GOLOSI PORTACANDELA. Confettura extra Frutti di Bosco Un vaso da gr Confetture extra Assortite Due vasi da gr ,00 GOLOSI PORTACANDELA PORTACANDELA SINGOLO 8,50 Confettura extra Frutti di Bosco Un vaso da gr. 150 PORTACANDELA DUE LUCI 16,00 Confetture extra Assortite Due vasi da gr 150 VASSOIETTO IN LEGNO 12,00 Assortiti

Dettagli

LaSelva S.P. 81 Osa, Albinia (GR) Tel 0564/ Fax 0564/885722

LaSelva S.P. 81 Osa, Albinia (GR) Tel 0564/ Fax 0564/885722 110064 Polpa di pomodoro 425 gr 1,65 110066 Passata di pomodoro 425 gr 1,65 110062 Salsa Pronta 340 gr 1,75 110063 Pomodoro al basilico 340 gr 1,75 110022 Salsa Piccante 340 gr 1,75 100033 Bolognese vegetariana

Dettagli

Riserva Assaggio euro 14,90

Riserva Assaggio euro 14,90 Catalogo Natale 2014 La mission Riserva d Italia crea esclusive confezioni regalo selezionando prodotti enogastronomici di altissima qualità e che rappresentano il cuore dell Italia più vera, quella conosciuta

Dettagli

UN SOR RISO PER TUTTI 8,00. 1 confezione di Riso integrale aromatico Ermes da 500 g 1 bottiglia di Passata di pomodoro ciliegino da 250 g

UN SOR RISO PER TUTTI 8,00. 1 confezione di Riso integrale aromatico Ermes da 500 g 1 bottiglia di Passata di pomodoro ciliegino da 250 g UN SOR RISO PER TUTTI 1 confezione di Riso integrale aromatico Ermes da 500 g 1 bottiglia di Passata di pomodoro ciliegino da 250 g 8,00 DUETTO 1 vasetto di marmellata vari gusti da 320 g 1 pacco di biscotti

Dettagli

calvagese riviera - italia

calvagese riviera - italia CHI SIAMO L Agricola Ronchi del Garda ricerca, per la sua Clientela, sapori antichi, spesso smarriti, e leccornie insolite, prodotte in modo esclusivamente artigianale non presenti nella grande distribuzione

Dettagli

Agripantel S.n.c. di Andrea Paolo La Rosa e Co.

Agripantel S.n.c. di Andrea Paolo La Rosa e Co. Agripantel S.n.c. di Andrea Paolo La Rosa e Co. Via Umberto I, 197 Tel./Fax 0924 91 29 43- e-mail info@agripantel.it web www.agripantel.it 91021 Campobello di Mazara (TP) ITALY Campobello di Mazara Città

Dettagli

SCHEDE TECNICHE SOTTOLI

SCHEDE TECNICHE SOTTOLI SCHEDE TECNICHE SOTTOLI Le nostri prodotti nascono coniugando l antica tradizione di lavorazione locale con le esigenze del nuovo mercato Uso esclusivo dell olio extra vergine d oliva e l accurata selezione

Dettagli

37,99 cad. Cellini. Da soli. in imballo da 3 conf.

37,99 cad. Cellini. Da soli. in imballo da 3 conf. Cellini 37,99 cad. in imballo da 3 conf. Elegante scatola serigrafata Borgo Antico, con maniglia: Panettone classico incartato a mano G. Cova & C., 750 g Bottiglia Gancia Cuvée Brut F.lli Gancia & C.,

Dettagli

Salse e Patè. Le Salse

Salse e Patè. Le Salse 40 41 Salse e Patè Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. Molto versatili sono tutte ideali per esaltare

Dettagli

il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione

il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione Petrosino Dessert nasce come pasticceria artigianale legata ai principi della tradizione e della genuinità. Nella preparazione dei suoi dolci vengono

Dettagli

Listino prezzi valido fino al Olio Extra Vergine. Bottiglie 4,00 6,50 8,90 10,80. Olio Extra Vergine d'oliva Pietrantica (foglio oro) 4,00 6,50

Listino prezzi valido fino al Olio Extra Vergine. Bottiglie 4,00 6,50 8,90 10,80. Olio Extra Vergine d'oliva Pietrantica (foglio oro) 4,00 6,50 PIETRANTICA di Falchi Vittorino oliandolo in Dolcedo (Imperia) Piazza Doria 30 Cap 18020 Tel. 0183 281008 cell. 339 7217114 partita iva 01232950087 e-mail: info@pietrantica.it www.pietrantica.it Listino

Dettagli

ARD COFANETTO TRE OLI CARLI

ARD COFANETTO TRE OLI CARLI Da oltre cento anni un filo diretto ci lega ai nostri Clienti, con loro comunichiamo in tanti modi diversi, ascoltando le loro richieste e, soprattutto, cercando di anticipare i loro desideri. L evoluzione

Dettagli

Speciale Natale. Il momento più goloso dell anno

Speciale Natale. Il momento più goloso dell anno Speciale Natale Il momento più goloso dell anno Durante il periodo natalizio sfruttando i 2000 prodotti presenti tutto l anno e quelli appositamente selezionati per questo particolare periodo (non presenti

Dettagli

Libro del gusto NAT1/14. Scatola libro. Cru di Montagna 500 ml. Aceto balsamico senza caramello 250 ml. Cipolline borrettane in

Libro del gusto NAT1/14. Scatola libro. Cru di Montagna 500 ml. Aceto balsamico senza caramello 250 ml. Cipolline borrettane in Libro del gusto NAT1/14 Scatola libro Cru di Montagna 500 ml Aceto balsamico senza caramello 250 ml Cipolline borrettane in olio extra vergine d oliva 280 gr Peperoncini ripieni acciuga/oliva 180 gr Olive

Dettagli

Tutto quello che natura è.

Tutto quello che natura è. Tutto quello che natura è. Scopri la bellezza ed il Dalla millennaria cultura agricola calabrese una nuova linea di prodotti che unisce bellezza, gusto e aromi di una terra unica. Marmellate, succhi, salse,

Dettagli

Piccoli frutti sciroppati

Piccoli frutti sciroppati Frutta sciroppata 2.08O Ciliegie sciroppate 580 80153702087 2.29O Albicocche sciroppate 580 80153702292 2.22O Albicocche sciroppate con vino Moscato 580 80153702223 d'asti DOCG 2.20O Pesche di vigna sciroppate

Dettagli

Alla gelateria/pasticceria trentina Bologna Service produciamo prelibatezze di altissima qualità grazie a una tradizione artigianale iniziata nel

Alla gelateria/pasticceria trentina Bologna Service produciamo prelibatezze di altissima qualità grazie a una tradizione artigianale iniziata nel PER UN DOLCE NATALE Alla gelateria/pasticceria trentina Bologna Service produciamo prelibatezze di altissima qualità grazie a una tradizione artigianale iniziata nel 1960. In occasione del Natale abbiamo

Dettagli

PIETRANTICA. Listino prezzi valido fino a tutto il Olio Extra Vergine. Bottiglie

PIETRANTICA. Listino prezzi valido fino a tutto il Olio Extra Vergine. Bottiglie PIETRANTICA di Falchi Vittorino oliandolo in Dolcedo (Imperia) Piazza Doria 30 Cap 18020 Tel. 0183 281008 cell. 339 7217114 partita iva 01232950087 e-mail: info@pietrantica.it www.pietrantica.it Listino

Dettagli

P L A N U E M E S U CATALOGO PRODOTTI CATALOGO PRODOTTI

P L A N U E M E S U CATALOGO PRODOTTI CATALOGO PRODOTTI CATALOGO PRODOTTI AZIENDA AGRICOLA PLANU E MESU Tra Passione e Natura La nostra azienda agricola nasce dalla passione per la tradizione della nostra terra. La nostra è un azienda a conduzione familiare,

Dettagli

Le Confezioni Regalo.

Le Confezioni Regalo. Le Confezioni Regalo www.cantinefranzosi.it L Azienda Agricola e Cantina Franzosi continua la tradizione con il nuovo catalogo di Confezioni Regalo. Abbiamo il piacere di sottoporre alla vostra attenzione

Dettagli

Olio extravergine di oliva Bio - Gentile. Olio extravergine di oliva D.O.P. Dauno Alto Tavoliere

Olio extravergine di oliva Bio - Gentile. Olio extravergine di oliva D.O.P. Dauno Alto Tavoliere Catalogo prodotti Gli olii Olio extravergine di oliva D.O.P. Dauno Alto Tavoliere Olive: 100% Peranzana Sistema di raccolta: Brucatura manuale Sistema di estrazione: impianto tradizionale Metodo di controllo:

Dettagli

IL COFANETTO. Prezzo. Prodotti a disposizione - Scatola con max 2 Prodotti: - Passata di pomodoro. - Zucchine sottolio. - Melanzane sottolio

IL COFANETTO. Prezzo. Prodotti a disposizione - Scatola con max 2 Prodotti: - Passata di pomodoro. - Zucchine sottolio. - Melanzane sottolio IL COFANETTO Prodotti a disposizione - Scatola con max 2 Prodotti: - Passata di pomodoro - Zucchine sottolio - Melanzane sottolio - Peperoni in agrodolce Prezzo IL DUETTO Prodotti a disposizione - Scatola

Dettagli

DOLCI LIBERTÀ PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO. catalogo PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO. Natale

DOLCI LIBERTÀ PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO. catalogo PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO. Natale DOLCI LIBERTÀ PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO Natale catalogo 2016 Il tuo Natale con Dolci libertà SCEGLIENDO I TUOI REGALI TRA LE NOSTRE PROPOSTE, SOSTERRAI UN PROGETTO DI ALTA

Dettagli

... E QUALCUNO HA ANCORA IL CORAGGIO DI NON CREDERE A BABBO NATALE!

... E QUALCUNO HA ANCORA IL CORAGGIO DI NON CREDERE A BABBO NATALE! ... E QUALCUNO HA ANCORA IL CORAGGIO DI NON CREDERE A BABBO NATALE! PRODOTTI DELLA NEBBIA PETITOT Parmigiano Reggiano 24 mesi Strolghino di culatello Cotechino fresco Salame Zibaldino Lenticchie di montagna

Dettagli

Confezione tubo Old Frantoio Olio extravergine DOP l3 Riviere Ligure Rviera dei Fiori NAT113

Confezione tubo Old Frantoio Olio extravergine DOP l3 Riviere Ligure Rviera dei Fiori NAT113 Cesto di Natale Fiore all'olio extra vergine Taggiasco da 1Kg Olio extravergine DOP l0,50 Fiaschetta Peperoncini farciti tonno gr280 Cipolline borrettane in olio extra gr280 Funghi porcini interi gr190

Dettagli

NOVITA' 2016 SOTTOLI. 01a 02A. 03a. Antipasto salentino MELANZANE A FETTE. Descrizione

NOVITA' 2016 SOTTOLI. 01a 02A. 03a. Antipasto salentino MELANZANE A FETTE. Descrizione SOTTOLI 01a CIPOLLA ESSICCATA AL VIN COTTO Cipolla essiccata al sole, macerata nel cotto di uva, in aceto di mele e olio extra vergine di oliva. Cipolle essiccate (65%), olio extra vergine di oliva (30%),

Dettagli

CON PASSIONE DAL 1983

CON PASSIONE DAL 1983 CON PASSIONE DAL 1983 TALLARINIREGALO2016 Moscato di Gandosso VALCALEPIO Doc 01.A cassetta in legno massello contenente una bottiglia di Valcalepio doc Moscato Passito di Gandosso Tallarini da lt 0,50

Dettagli

Confezioni regalo... da pagina 4 Le specialità della Bottega... da pagina 9 Le altre specialità... da pagina 15

Confezioni regalo... da pagina 4 Le specialità della Bottega... da pagina 9 Le altre specialità... da pagina 15 2 Confezioni regalo... da pagina 4 Le specialità della Bottega... da pagina 9 Le altre specialità... da pagina 15 Aceto Balsamico di Modena, Lambrusco e Parmigiano Reggiano rappresentano il cuore della

Dettagli

Formaggi 19 di 36 Prodotti consigliati da Echteritaliener. Formaggi PROMOZIONI TUSCANY GOURMET tuscanygourmet.it

Formaggi 19 di 36 Prodotti consigliati da Echteritaliener. Formaggi PROMOZIONI TUSCANY GOURMET tuscanygourmet.it Formaggi PROMOZIONI TUSCANY GOURMET tuscanygourmet.it 874 Formaggi EMMER 40% 2,90KG 18.73 1 18.73 704 Formaggi IL CIOCCOLATO DI PURA PECORA 1 KG 22.47 3 67.41 716 Formaggi IL FOGLIA D'OLIO DI PURA PECORA

Dettagli

Cesti Natalizi NUOVA APERTURA SPACCIO AZIENDALE 49,85 28,70. Viale Lombardia 7 Cassinetta di Lugagnano MELISSA

Cesti Natalizi NUOVA APERTURA SPACCIO AZIENDALE 49,85 28,70. Viale Lombardia 7 Cassinetta di Lugagnano MELISSA Cesti Natalizi NUOVA APERTURA SPACCIO AZIENDALE MELISSA Pandoro di Pasticceria Incarto Verde gr.750 Barbera d Asti D.O.C.G Le Anse Spumante Brut Abbazia Pasta Trafilata al Bronzo - Gigli gr.250 Condimento

Dettagli

Il Regalo di Natale più Buono.

Il Regalo di Natale più Buono. Il Regalo di Natale più Buono. Scatola Piccola dolce, salata o mista Dolce I FROLLINI AGLI AGRUMI mandarino bergamotto arancia e mandorle nocciole e cedro I FROLLINI PROFUMATI AI FIORI karkadè e calendula

Dettagli

Il Rosso le Luci l Avvento. le Feste. la Neve. un Brindisi. i Doni...

Il Rosso le Luci l Avvento. le Feste. la Neve. un Brindisi. i Doni... Il Rosso le Luci l Avvento le Feste la Neve un Brindisi i Doni... ...tanti sono gli ingredienti che scaldano i cuori per rendere speciale questo Natale Ti aspettiamo al Consorzio Vini per condividere questa

Dettagli

9,90 11,90 SAPORI DI NATALE SERENA STRENNA

9,90 11,90 SAPORI DI NATALE SERENA STRENNA Cesti di Natale 2014 STRENNA SAPORI DI NATALE 1 Grissotti alle Olive g 100 1 Sugo pomodoro e basilico g 180 1 Pasta Paccheri Loggia dei Grani g 200 1 Salame nostrano antica ricetta g 100 1 Cioccolato fondente

Dettagli

Rubino. A partire da. Stinco tradizionale precotto g 300 ca Sacchetto lenticchie portafortuna Molino di Borgo S.Dalmazzo g 150

Rubino. A partire da. Stinco tradizionale precotto g 300 ca Sacchetto lenticchie portafortuna Molino di Borgo S.Dalmazzo g 150 Rubino A partire da 44,99 Elegante scatola serigrafata Borgo Antico, con maniglia: Panettone classico milanese incartato a mano Tre Marie g 750 Bottiglia Prosecco DOC Treviso Albaluna ml 750 Salame Strolghino

Dettagli

Il Regalo di Natale più Buono

Il Regalo di Natale più Buono Il Regalo di Natale più Buono Scatola Piccola dolce, salata o mista Tipo di Biscotto Dolce I FROLLINI AGLI AGRUMI mandarino bergamotto arancia e mandorle cedro e nocciole GLI INTEGRALI mandarino rosso

Dettagli

La nostra terra ci ha offerto doni inaspettati. Li abbiamo conosciuti e amati nel rispetto della tradizione. Questo è il potere della GRACO.

La nostra terra ci ha offerto doni inaspettati. Li abbiamo conosciuti e amati nel rispetto della tradizione. Questo è il potere della GRACO. La nostra terra ci ha offerto doni inaspettati. Li abbiamo conosciuti e amati nel rispetto della tradizione. Questo è il potere della GRACO. SU DI NOI GRACO ARTIGIANI DEL GUSTO La GRACO nasce nel 1995

Dettagli

Corporate Gift Guide Christmas VENCHI - AEROPORTO FIUMICINO - ROMA - Tel. 06/

Corporate Gift Guide Christmas VENCHI - AEROPORTO FIUMICINO - ROMA - Tel. 06/ Corporate Gift Guide Christmas 2014 VENCHI - AEROPORTO FIUMICINO - ROMA - Tel. 06/65011062 - terminal_a@venchi.com Palline di Natale Selezione cioccolatini Venchi in pallina di metallo con nastrino, soggetti

Dettagli

Salumilanghirano.it 1

Salumilanghirano.it 1 Salumilanghirano.it 1 S. ILARIO 25/27 Mesi CON OSSO S. ILARIO 25/27 Mesi DISOSSATO (intero e/o in tre pezzi) CANTINA FARFALLA 26/28 Mesi CON OSSO CANTINA FARFALLA 26/28 Mesi DISOSSATO (intero e/o in tre

Dettagli

PAUSA PRANZO. Un Cliente soddisfatto è un cliente per sempre. CONDIMENTI BIO OGM GLUTINE GRASSI IDROGENATI

PAUSA PRANZO. Un Cliente soddisfatto è un cliente per sempre. CONDIMENTI BIO OGM GLUTINE GRASSI IDROGENATI PAUSA PRANZO CONDIMENTI Un Cliente soddisfatto è un cliente per sempre. GRASSI IDROGENATI I 3 VANTAGGI STRATEGICI DEI CONDIMENTI FOODNESS 1 2 3 1 2 3 BUONISSIMI, E TUTTI NATURALI IN LINEA CON LE NUOVE

Dettagli

Artigiani del salume. Prodotti di filiera italiana Produced in Italy using Italian pork

Artigiani del salume. Prodotti di filiera italiana Produced in Italy using Italian pork Artigiani del salume Prodotti di filiera italiana Produced in Italy using Italian pork Azienda dal 1938 Solo nella bassa parmense poteva nascere una storia come quella della. Da una famiglia saldamente

Dettagli

Natale C è ancora più Gusto a festeggiare! Nuove Ricette e tante ricche Confezioni

Natale C è ancora più Gusto a festeggiare! Nuove Ricette e tante ricche Confezioni Natale 2016 C è ancora più Gusto a festeggiare! Le Aziende Agricole Trequanda, Pucciarella e Riservo propongono una vasta scelta di vini, olii extravergini d oliva, grappe, formaggi e tante originali confezioni

Dettagli

DOLCEZZE & CONFEZIONI REGALO 2010

DOLCEZZE & CONFEZIONI REGALO 2010 DOLCEZZE & CONFEZIONI REGALO 2010 RENDI SOLIDALE IL TUO NATALE CON I PRODOTTI DE LA STAZIONE DEL MONDO Bottega del Commercio Equo-Solidale e Biologico Un esclusiva selezione di prodotti biologici e del

Dettagli

Tariffa pagata P.D.I. -Aut. Nr. DC/DCI/NO/P.D.I./0050/02. Valida dal 11/03/02

Tariffa pagata P.D.I. -Aut. Nr. DC/DCI/NO/P.D.I./0050/02. Valida dal 11/03/02 Tariffa pagata P.D.I. -Aut. Nr. DC/DCI/NO/P.D.I./0050/02 Valida dal 11/03/02 Cesto Alba 9, 85 iva inclusa 11,09 Scatola natalizia litografata con maniglia: Ghiott cantuccini alla mandorla 100 gr, Balocco

Dettagli

Salumeria di Adriano Grosoli, un

Salumeria di Adriano Grosoli, un 2 Aceto Balsamico di Modena, Lambrusco, Parmigiano Reggiano rappresentano il cuore della Bottega, come accadeva gia nel 1891. A quel tempo, Adriano Grosoli e i suoi tre figli gestivano La Premiata Salumeria

Dettagli

Natale2015. Cesti Natalizi e Confezioni Regalo

Natale2015. Cesti Natalizi e Confezioni Regalo Natale2015 Cesti Natalizi e Confezioni Regalo Belgio. 2. Tavoletta di cioccolato Novi 3. Praline di cioccolato Monardo 4. Pasticceria secca Preti 5. Spumante 6. Torrone Vergani 7. Cesto Prezzo cesto 23,90

Dettagli

PRODOTTO 100% ITALIANO. Olive Taggiasche denocciolate in olio extravergine di oliva. Formato Vaso vetro Kg 1

PRODOTTO 100% ITALIANO. Olive Taggiasche denocciolate in olio extravergine di oliva. Formato Vaso vetro Kg 1 134 le Olive L oliva Taggiasca è un cultivar di olivo tipico della regione Liguria soprattutto della provincia di Imperia. Dal colore variegato che va dal verde al violaceo al marrone intenso è una delle

Dettagli

Cascina. alledoglio. Azienda Artigianale

Cascina. alledoglio. Azienda Artigianale Azienda Artigianale produzione specialità alimentari di qualità conserve in vaso di vetro Tra le dolci colline in un territorio reso noto dai vini pregiati nasce V Custode di ricette nuove e antiche della

Dettagli

Listino prezzi: Listino 2

Listino prezzi: Listino 2 Listino prezzi: Listino 2 Cod. art. Descrizione Categoria Sottocategoria 0123 OLIVE SCHIACCIATE A MANO GR1000 4,21 4,63 0001 BOMBA DEL CAPO ML 106 01A ORCIO ML 106 0002 DELIZIA DI CIPOLLA ML 106 01A ORCIO

Dettagli

Cesto del Convivio vio

Cesto del Convivio vio Cesto del Convivio vio Codice: 185059 Panettone Pandorato Gioielli La Torinese, g 750 Vaso Sugo ai Funghi Porcini Bottiglia Grecanico IGT Terre Siciliane Cantina Frassino, ml 750 Astuccio Langhetti Artigianali

Dettagli

Edizione 2013 FESTEGGIARE E'

Edizione 2013 FESTEGGIARE E' Promozione valida dal 25 novembre al 16 dicembre 2013 Tante spumeggianti proposte tutte da scegliere per augurare a chi vuoi Buone Feste! LO IDEA REGA Edizione 2013 e n i d r o d FESTEGGIARE E' Scopri

Dettagli

Catalogo di Natale 2013

Catalogo di Natale 2013 azienda agricola www.saporidiieri.com Catalogo di Natale 2013 Auguri 1 Scatole di plexiglass Preziose e trasparenti scatole di plexiglass, che accolgono al proprio interno le nostre golose mostarde o le

Dettagli

La Terra, Il Santo, Il Natale.

La Terra, Il Santo, Il Natale. La Terra, Il Santo, Il Natale. Confezioni Regalo Natale, 2009 Una realtà produttiva finalizzata all eccellenza Da una famiglia saldamente legata alle tradizioni della propria terra ha preso forma una azienda

Dettagli

Indice. Azienda. pag 2. pag 4. Torroni. Peccatucci. pag 12. pag 17. Pasticcini e scorze di arancia. PanPistacchio. pag 21. pag 23. Marzapane.

Indice. Azienda. pag 2. pag 4. Torroni. Peccatucci. pag 12. pag 17. Pasticcini e scorze di arancia. PanPistacchio. pag 21. pag 23. Marzapane. Azienda pag 2 Torroni pag 4 Peccatucci pag 12 Pasticcini e scorze di arancia pag 17 PanPistacchio pag 21 Marzapane pag 23 Indice Creme di latte Pesti Salati Confetture pag 25 pag 27 pag 29 ADV e Press

Dettagli

25 buoni motivi. per regalare i nostri vini

25 buoni motivi. per regalare i nostri vini l albero dei desideri 25 buoni motivi per regalare i nostri vini 1 I nostri vini fanno parte del Consorzio Terra di San Marino 2 Il personale ti accoglie sempre con un sorriso e gentilezza 3 I nostri vini

Dettagli

squisitezze da gustare

squisitezze da gustare squisitezze da gustare squisitezze da gustare Il pistacchio di Bronte, frutto assai pregiato, è considerato l oro verde della produzione agricola e della cucina mediterranea, possiede un colore unico che

Dettagli

COD PZ x CNF B/C CONTENUTO PREZZO CNF

COD PZ x CNF B/C CONTENUTO PREZZO CNF COD PZ x B/C CONTENUTO PREZZO CONFETTURE MARMELLATE COMPOSTE Confettura extra albicocche 1 6 bio 0,350 kg 6,00 Confettura extra amarene 1017 6 conv 0,350 kg 6,00 Marmellata arance 14 6 bio 0,350 kg 6,00

Dettagli

Natale Certificazione N pasticceria

Natale Certificazione N pasticceria Natale 2016 Certificazione N 1756 pasticceria A partire dal 15 novembre 2014, presso il nostro negozio troverete in esposizione, oltre le confezioni esposte su questo catalogo, un innumerevole assortimento

Dettagli

Materia prima locale, caratteristiche qualitative e della particolarità del gusto, rispetto della stagionalità.

Materia prima locale, caratteristiche qualitative e della particolarità del gusto, rispetto della stagionalità. Lasciati coccolare il palato dalla Passione Artigianale Antipasti Sughi Salumi Formaggi Sott oli Olio extra vergine d oliva Condimenti è una selezione di prodotti, fatti con passione rispettando le tradizioni.

Dettagli

Lambrusco. Lambrusco Malvasia Secca Dop Cofanetto bianco litografato da 3 bott. 24,2

Lambrusco. Lambrusco Malvasia Secca Dop Cofanetto bianco litografato da 3 bott. 24,2 Rubino del Cerro - Spumante rosso da uve Quaranta - Spumante rosso da uve uve Malvasia Secca Dop Malvasia dolce Dop Cofanetto bianco litografato da 4 bott. 30,20 Rubino del Cerro - Spumante rosso da uve

Dettagli

Conserve di pomodoro Codice Volume Disponibile da: Origine Passata extra densa con basilico Passata extra densa con basilico

Conserve di pomodoro Codice Volume Disponibile da: Origine Passata extra densa con basilico Passata extra densa con basilico CATALOGO PRODOTTI Conserve di pomodoro Conserve di pomodoro Codice Volume Disponibile da: Origine Passata extra densa con basilico Passata extra densa con basilico 100. 720 ml Ora Emilia R. 12 101 314

Dettagli

ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A.

ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A. ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A. 15067 Novi Ligure (Al) - Viale Della Rimembranza, 100 Tel. +39 0143/779.1 - Fax +39 0143/743.106 info@pernigotti.it - www.pernigotti.it italy C O

Dettagli

Lapislazzulo. A partire da

Lapislazzulo. A partire da Lapislazzulo A partire da 26,99 Bottiglia nero d Avola IGT Cantine Frassino ml 750 Salame Strolghino di Culatello incartato a mano g 100 Sacchetto paccheri trafilati al bronzo Il Vecchio Pastificio di

Dettagli

Confezioni. Confezioni Regalo. Regalo

Confezioni. Confezioni Regalo. Regalo Confezioni Confezioni Regalo Regalo Scorcio dell Azienda agricola Le Scurziane dalle cui pregiate uve nascono i nostri vini. Le foto delle confezioni e dei cesti si riferiscono ad alcune tipologie standard,

Dettagli

BABBO NATALE È PARTITO DA QUI!

BABBO NATALE È PARTITO DA QUI! BABBO NATALE È PARTITO DA QUI! PRODOTTI DELLA NEBBIA PETITOT Parmigiano Reggiano DOP 24 mesi Strolghino di culatello Cotechino fresco Salame Cremona IGP Lenticchie di montagna Giardiniera in olio Lambrusco

Dettagli

Confezioni Regalo 2016

Confezioni Regalo 2016 Confezioni Regalo 2016 Da oltre 100 anni la ditta Volpetti si impegna nel portare sulle vostre tavole la migliore selezione del panorama enogastronomico nazionale ed internazionale. Per gli altri si tratta

Dettagli

... qu ando il G usto sposa l a Tradizion e...

... qu ando il G usto sposa l a Tradizion e... ... qu ando il G usto sposa l a Tradizion e... Per il Natale 2014 Cisura ha voluto pensare ad un idea capace di coniugare il gusto alla tradizione. Le confezioni natalizie Cisura sono state pensate per

Dettagli

L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei

L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei confetti. Il laboratorio è attivo già da 30 anni sul mercato

Dettagli

Capoccio di Pasqua. Dolce al mais con gocce di puro Cioccolato fondente

Capoccio di Pasqua. Dolce al mais con gocce di puro Cioccolato fondente All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra terra, il Molise, ci consente oggi

Dettagli

16,99 cad. Canaletto. Da soli. in imballo da 4 conf.

16,99 cad. Canaletto. Da soli. in imballo da 4 conf. 16,99 cad. in imballo da 4 conf. Canaletto Panettone classico incartato a mano G. Cova & C., 750 g Bottiglia Gran Dessert spumante dolce Fortepasso, 750 ml Scatola pasticceria assortita G. Cova & C., 80

Dettagli

for UN REGALO PER CHI TI È VICINO, CON NOI ARRIVERÀ MOLTO LONTANO

for UN REGALO PER CHI TI È VICINO, CON NOI ARRIVERÀ MOLTO LONTANO for UN REGALO PER CHI TI È VICINO, CON NOI ARRIVERÀ MOLTO LONTANO FOR AMANI Scegliere For Amani è un modo semplice e concreto per contribuire alla crescita e all istruzione di centinaia di bambini e giovani

Dettagli

CATALOGO NATALE 2015 Il buono di In-Presa

CATALOGO NATALE 2015 Il buono di In-Presa CATALOGO NATALE 2015 Il buono di In-Presa COOPERATIVA SOCIALE IN-PRESA L attività di Cooperativa Sociale In-Presa si rivolge a giovani in dispersione scolastica, a rischio di disagio sociale, e Neet (Not

Dettagli

NATALE 2016 1. Panettone Pasticceria Artigianale Gr. 1000 Cellophane 2. Prosecco Millesimato Extra Dry Cl 75 3. Confezione Regalo Onda Avana 350X280X150-6 - - 7 - 1. Veneziana all Ananas Pasticceria

Dettagli

Corte Carezzabella è un azienda agricola biologica in conversione che sorge a San Martino di Venezze, a ridosso del fiume Adige.

Corte Carezzabella è un azienda agricola biologica in conversione che sorge a San Martino di Venezze, a ridosso del fiume Adige. i nostri prodotti Corte Carezzabella è un azienda agricola biologica in conversione che sorge a San Martino di Venezze, a ridosso del fiume Adige. Vi si trovano vigneti, frutteti, cereali e ortaggi in

Dettagli

dalle Aziende di Fumane. Completata la proposta una rappresentanza delle altre Doc Veronesi.

dalle Aziende di Fumane. Completata la proposta una rappresentanza delle altre Doc Veronesi. La Locanda Le Salette di Fumane, insieme al Ristorante Hotel Gran Can di Pedemonte, fa parte del progetto di Azalea Cooperativa Sociale Onlus, realtà veronese che opera da anni nell ambito socio assistenziale

Dettagli

il Natale da Mangiare RECCHIONI Srl - Via Borioni, Zona Industriale A Civitanova Marche (Mc)

il Natale da Mangiare RECCHIONI Srl - Via Borioni, Zona Industriale A Civitanova Marche (Mc) RECCHIONI Srl - Via Borioni, 2-4 - Zona Industriale A - 62012 Civitanova Marche (Mc) Tel. 0733.897777 - Fax 0733.897666 - sito internet: www.recchioni.com - e-mail: info@recchioni.com FUCSIA 169,00 Scatola

Dettagli

Arte del Vino Pontino. Vigneti del Circeo. Vini da donare 2016 CANTINA VILLA GIANNA

Arte del Vino Pontino. Vigneti del Circeo. Vini da donare 2016 CANTINA VILLA GIANNA Arte del Vino Pontino Vigneti del Circeo Vini da donare 2016 CANTINA VILLA GIANNA Vini da donare La Cantina Villa Gianna è una realtà vitivinicola di grandi tradizioni che si trova nel Lazio, a pochi passi

Dettagli

PERNIGOTTI S.P.A. TEL / FAX /

PERNIGOTTI S.P.A. TEL / FAX / PERNIGOTTI S.P.A 15067 Novi Ligure (AL) - Viale della rimembranza 100 - Italy TEL. +39 0143/779.1 - FAX +39 0143/743.106 - info@pernigotti.it - www.pernigotti.it *Ad uso esclusivo della forza vendita È

Dettagli

Confezioni Regalo

Confezioni Regalo Confezioni Regalo 2016-2017 Buon Natale CASSETTA IN LEGNO CON LA NUOVA GRAFICA DA 3 BOTTIGLIE PROPOSTA IN 3 VARIANTI NERO ORO Dogliani DOCG Cornole Superiore DOZZETTI 2015 Piemonte DOC Barbera SABINOT

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI DICEMBRE 2015

CATALOGO PRODOTTI DICEMBRE 2015 CATALOGO PRODOTTI DICEMBRE 2015 Fuori di Campo Polis Nova Società Cooperativa Sociale Via due Palazzi, 16 35136 PADOVA fuoridicampo@gruppopolis.it Tel. 049.713339 CONFETTURE DI FRUTTA CONFETTURA DI FRAGOLE

Dettagli

Catalogo. Pasta. Pomodori. Aceto. Olio. Caffè. Salumi 2016/ tel

Catalogo. Pasta. Pomodori. Aceto. Olio. Caffè. Salumi 2016/ tel Catalogo Pasta Vino Olio Sott olio Salumi Pomodori Birra Aceto Conserve Caffè Pasta Pasta di semola di grano duro trafilata in bronzo a lenta essicazione Eliconi Rigatoni Paccheri lisci Paccheri ondulati

Dettagli

Tanti Auguri con i nostri Cesti Regalo! Anche personalizzati con prodotti di vostra scelta.

Tanti Auguri con i nostri Cesti Regalo! Anche personalizzati con prodotti di vostra scelta. info@frac1948.it Tanti Auguri con i nostri Cesti Regalo! Anche personalizzati con prodotti di vostra scelta Via Prealpi 21b, 37023 Stallavena Tel. 045 90 73 64 Fax 045 86 50 480 Genziana E18,90* Prodotti

Dettagli

CATALOGO NATALE 2016 WINE SHOP - LA CANTINA PIZZOLATO SRL VILLORBA (TV)

CATALOGO NATALE 2016 WINE SHOP - LA CANTINA PIZZOLATO SRL VILLORBA (TV) CATALOGO NATALE 2016 WINE SHOP - LA CANTINA PIZZOLATO SRL VILLORBA (TV) La Cantina Pizzolato è una realtà vitivinicola di Villorba, nella zona DOC Piave della campagna di Treviso. Settimo Pizzolato, attualmente

Dettagli

CHRISTMAS strenne

CHRISTMAS strenne CHRISTMAS 016 strenne CREARE STRENNE REGALO È UN ATTIVITÀ CHE PRATICHIAMO DA ANNI CON L ATTENZIONE PER I DETTAGLI E LA PASSIONE CHE DISTINGUE UN SEMPLICE LAVORO DA CIÒ CHE SI AMA FARE. Mia Conti E CODIC

Dettagli

Viaggio nella tradizione gastronomica italiana

Viaggio nella tradizione gastronomica italiana Viaggio nella tradizione gastronomica italiana Tutti i nostri prodotti sono frutto di un attenta ricerca della materia prima, lavorati rispettando le tradizioni locali. La nostra azienda: GustoTipicoItaliano

Dettagli

Pagina 1. Listino prezzi ANNO 2017 LISTINO ITALIA BIRRE SPEZIATE NOME PRODOTTO FORMATO PREZZO IVA VENDITA AL PUBBLICO CONFEZIONE

Pagina 1. Listino prezzi ANNO 2017 LISTINO ITALIA BIRRE SPEZIATE NOME PRODOTTO FORMATO PREZZO IVA VENDITA AL PUBBLICO CONFEZIONE LISTINO ITALIA Listino prezzi ANNO 2017 BIRRE SPEZIATE ISAAC WAYAN NORA Birra blanche 5,0% alc Birra "saison" 5,8% alc Birra "egizia" 6,8% alc 0,75 lt 5,80 22% 10,00 6 bottiglie 1,50 lt 14,60 22% 26,00

Dettagli