CASTELFIORENTINO FIUME ELSA Riva dx.e sx. - Da 2 km a valle del Ponte sito in località "San Martino alle Fonti" al Ponte Stesso.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CASTELFIORENTINO FIUME ELSA Riva dx.e sx. - Da 2 km a valle del Ponte sito in località "San Martino alle Fonti" al Ponte Stesso."

Transcript

1 (ART.10 DELLA L.R. 25/84) BAGNO A RIPOLI Riva dx. e sx. - da 200 m. a valle del Ponte nuova Viabilità Provinciale Loc. Colombaiotto a monte sino ad abitato Acquasanta-Sigillo. Riva dx. e sx. - Da abitato "Gualchiere di Remole" a monte sino alla traversa di sbarramento in località "Le Sieci". Da 150 m. a valle traversa sbarramento"ellera" alla traversa stessa. Riva dx.e sx. - Dal Mattatoio Comunale di Fiesole-loc."Anchetta" a monte sino alla traversa di sbarramento "Chelazzi". Riva dx.e sx. - Da 100 m. a valle della traversa della Martellina sino a mt. 20 a monte della traversa "Lampredi". Riva dx. e sx. - Da 350 m.a valle della traversa "S.Andrea a Rovezzano" sino a 50 m. a monte dello sbarramento artificiale del "Girone". BARBERINO MUGELLO FIUME SIEVE Riva dx.e sx. - Dalla confluenza dell'arno fino alla Pescaia della Madonnina o di San Francesco e dal Campo BORGO SAN LORENZO FIUME SIEVE Riva dx.e sx. - Dalla confluenza dell'arno fino alla Pescaia della Madonnina o di San Francesco e dal Campo CASTELFIORENTINO FIUME ELSA Riva dx.e sx. - Da 2 km a valle del Ponte sito in località "San Martino alle Fonti" al Ponte Stesso. CERTALDO FIUME ELSA Riva dx. - Da conflunenza col Torrente Casciani sino alla traversa di Certaldo e dal fosso di scarico della Cartiera di San Gargano verso monte sino alla traversa di derivazione della Cartiera stessa. TORRENTE CASCIANI Riva sx. - Dal Ponte in Loc."Badia Cerreto" allo sbocco nel Fiume Elsa. DICOMANO FIUME SIEVE Riva dx.e sx. - Dalla confluenza dell'arno fino alla Pescaia della Madonnina o di San Francesco e dal Campo

2 EMPOLI (e San Miniato - PI) FIUME ELSA Riva dx. e sx. - Da sbocco nel Fiume Arno a monte fino al Ponte di Ferro della linea Empoli-Pisa FIESOLE Da 150 m. a valle traversa sbarramento "Ellera" alla traversa stessa Riva dx. e sx - Dal Mattatoio Comunale di Fiesole-loc."Anchetta" a monte sino alla traversa di sbarramento "Chelazzi. Riva dx. e sx. - Da 100 m. a valle della traversa della Martellina sino a mt. 20 a monte della traversa "Lampredi". Riva dx. e sx. - Da 350 m. a valle della traversa "S.Andrea a Rovezzano" sino a 50 m.a monte dello sbarramento artificiale del "Girone". FIGLINE VALDARNO Riva dx. Dal Ponte Direttissima Firenze-Roma (sito a valle confluenza Ponte Rosso) verso m. sino al confine con la Provincia di Arezzo. Riva sx. - Dal Ponte Direttissima Firenze-Roma (a valle confluenza Ponte Rosso) a monte sino alla confluenza col fosso che scende da loc.restone. Da tale fosso ancora a monte sino alla confluenza con il Borro di San Cipriano.(PROLUNGATA AL 30/06). FIRENZE Riva dx. e sx. - Da 350 m.a valle della traversa "S.Andrea a Rovezzano" sino a 50 mt. a monte dello sbarramento artificiale del Girone. Riva dx. e sx.- Da 100 m. a valle della traversa "Rovezzano" a traversa stessa. Riva dx. e sx.- Da 100 m. a valle del Torrente Mensola a 50 m.a monte dello sbarramento artificiale "I Masselli". Riva dx. e sx.- Da 150 m. a valle traversa di "S.Niccolò" alla traversa stessa. Riva dx. e sx.- Dal Ponte Vecchio a 50 m. a monte del Ponte alle Grazie. In riva dx. da 200 m. a valle e in Riva sx. da 50 m. a valle del Ponte Vespucci a monte fino alla traversa di "Santa Rosa". Riva dx. e sx.- Da 500 m. a valle traversa "Isolotto" alla traversa stessa. FIRENZUOLA FIUME SANTERNO Riva dx. e sx. - Dal Ponte dell' Alberaccio loc."pian di Cornacchiaia" sino al Ponte di "Castiglioncello". IMPRUNETA FIUME GREVE Riva dx. e sx. Dalla traversa a monte della centrale elettrica di Tavarnuzze a monte fino comprendere l abitato in località "Ferrone". INCISA VALDARNO Riva dx.e sx. - Da m. 300 a valle di Traversa Molino Pieralli alla traversa stessa. Riva dx.e sx. - Da confluenza Torrente Burchio a monet sino alla traversa di Bruscheto.

3 LASTRA A SIGNA E MONTELUPO Riva dx.e sx. - Da 500 m.a valle traversa delle Topole a 500 metri a monte della traversa stessa. MARRADI FIUME LAMONE Riva dx. e sx. - Dalla Passerella di" Casa Balbo" alla Traversa di Marradi. MONTAIONE TORRENTE EGOLA o EVOLA Riva dx. e sx. - Dalle sorgenti al confine con la provincia di Pisa Riva dx.e sx. - Da 500 m.a valle traversa delle Topole a 500 metri a monte della traversa stessa. MONTESPERTOLI Riva dx. e sx. - Da 500 m. a valle Ponte Strada San Vincenzo a Torri/Montagnana a 500 metri a monte del Ponte Stesso. Riva dx. e sx.- Da 300 m.a valle della Traversa "Castellare" a monte della traversa stessa fino al ponte stradale. PALAZZUOLO SUL SENIO FIUME SENIO Riva dx. e sx. - Dalla traversa immediatamente a valle del depuratore di Palazzuolo fino al Campo Sportivo. PELAGO FIUME SIEVE Riva dx.e sx. - Dalla confluenza dell'arno fino alla Pescaia della Madonnina o di San Francesco e dal Campo VICANO SANT'ELLERO Riva dx. e sx. - Dalla confluenza con l' Arno a monte sino al primo sbarramento insormontabile. VICANO DI PELAGO Riva dx. e sx. - Dalla confluenza con l' Arno a monte sino al Ponte sulla S.S. 69. all'abitato loc."acquasanta-sigillo". PONTASSIEVE FIUME SIEVE Riva dx.e sx. - Dalla confluenza dell'arno fino alla Pescaia della Madonnina o di San Francesco e dal Campo all'abitato loc. "Acquasanta-Sigillo". Riva dx. e sx. - Da abitato "Gualchiere di Remole" a monte sino alla traversa di sbarramento in località "Le Sieci".

4 PONTASSIEVE BORRO DI SIECI Riva dx. e sx. - Dalla confluenza con l'arno a monte sino alla traversa in pietrame vicino alla cabina elettrica. REGGELLO Riva dx. - Dal Ponte Direttissima Firenze-Roma (sito a valle confluenza Ponte Rosso) verso monte sino al confine con la Provincia di Arezzo. Riva sx. - Dal Ponte Direttissima Firenze-Roma (a valle confluenza Ponte Rosso) verso monte sino a confl.col fosso che scende dalla loc. Restone. Da tale fosso ancora verso monte sino a confluenza dell' Arno con il Borro S.Cipriano. PROLUNGATA AL 30/06. TORRENTE RESCO VICANO SANT'ELLERO Dalla confluenza con l' Arno a monte sino al Ponte S.P.57 per Piandiscò. Riva dx. e sx. - Da m. 300 a valle traversa "Mulino Pieralli" alla traversa stessa. Riva dx. e sx. -Da confluenza torrente Burchio a monte sino alla traversa di Bruscheto. In riva dx. da 500 metri a valle e in riva sx. da 400 metri a valle della traversa di sbarramento alla traversa stessa sita nell'abitato di Rignano Sull'Arno. Riva dx. e sx. - Da m. 800 a valle abitato di Riscaggio all'abitato stesso. Riva dx. e sx. - Dalla confluenza con l' Arno a monte sino al primo sbarramento insormontabile. RIGNANO SULL' ARNO In riva dx. da 500 metri a valle e in riva sx. da 400 metri a valle della traversa di sbarramento alla traversa stessa sita nell'abitato di Rignano Sull'Arno. Riva dx. e sx. - Da m. 800 a valle abitato di Riscaggio all'abitato stesso. all'abitato loc."acquasanta-sigillo". RUFINA FIUME SIEVE Riva dx.e sx.- Da confluenza con l' Arno a monte fino al Ponte di Sasso-S.S. Barberino M.llo-LeCroci- Calenzano-Cavallina e in tutti i suoi affluenti dalla confluenza per metri 100 a monte (Solo per il torrente Comano : dalla sua confluenza alla seconda traversa). SAN CASCIANO Riva dx. e sx. - Da 300 m.a valle del Ponte Rotto sito nella Via Certaldese fino alla rapida a monte del ponte stesso. Riva dx.e sx. - Da 100 m.a valle della Traversa "Sambuca" (campo sportivo) sino alla località "Pozzo Buio". FIUME GREVE Riva dx. e sx. - Dalla centrale elettrica di Tavarnuzze a monte fino alla località "Ferrone".

5 SAN PIERO A SIEVE FIUME SIEVE Riva dx.e sx. - Dalla confluenza dell'arno fino alla Pescaia della Madonnina o di San Francesco e dal Campo SCANDICCI Riva dx. e sx. - Da 500 m. a valle Ponte Strada San Vincenzo a Torri/Montagnana a 500 metri a monte del Ponte Stesso. Riva dx. e sx.- Da 300 m.a valle della Traversa "Castellare" a monte della traversa stessa fino al ponte stradale. SCARPERIA FIUME SIEVE Riva dx.e sx. - Dalla confluenza dell'arno fino alla Pescaia della Madonnina o di San Francesco e dal Campo TAVARNELLE VAL DI PESA Riva dx.e sx. - Da 100 m.a valle della Traversa "Sambuca" (campo sportivo) sino alla località "Pozzo Buio".

7) ALTRI DIVIETI DI CACCIA 7.1) FONDI CHIUSI E AREE SOTTRATTE ALLA CACCIA PROGRAMMATA

7) ALTRI DIVIETI DI CACCIA 7.1) FONDI CHIUSI E AREE SOTTRATTE ALLA CACCIA PROGRAMMATA 7) ALTRI DIVIETI DI CACCIA 7.1) FONDI CHIUSI E AREE SOTTRATTE ALLA CACCIA PROGRAMMATA I Proprietari di fondi, intenzionati ad interdire la caccia sul proprio fondo, possono costituire un fondo chiuso ai

Dettagli

ZONE DI FREGA DELLA REGIONE TOSCANA (D.P.G.R. 54/r/2005)

ZONE DI FREGA DELLA REGIONE TOSCANA (D.P.G.R. 54/r/2005) CORSO D'ACQUA COMUNE PROVINCIA TRATTO CLASSIFICAZIONE PERIODO DI DIVIETO POPPI Tratto compreso dalla località Case d'arno fino al ponte che attraversa l'arno in località Ponte a Poppi. dal 2 Maggio all'ultimo

Dettagli

COS È IL PROGETTO PRONTO BADANTE

COS È IL PROGETTO PRONTO BADANTE COS È IL PROGETTO PRONTO BADANTE Pronto Badante è il progetto della Regione Toscana che ha come obiettivo il sostegno alla famiglia nel momento in cui si presenta la prima fase di fragilità dell anziano.

Dettagli

Presentazione dei risultati del questionario online Partecipo anche io

Presentazione dei risultati del questionario online Partecipo anche io Processo Partecipativo per il Piano Strategico della Città Metropolitana di Firenze Presentazione dei risultati del questionario online Partecipo anche io 11 ottobre 2016 Palazzo Medici Riccardi Firenze

Dettagli

CONVENZIONE PER LA COSTITUZIONE DELLA COMUNITA DI AMBITO TOSCANA CENTRO AI SENSI DELL ART. 25 DELLA L.R.TOSCANA 22/11/2007 N. 61.

CONVENZIONE PER LA COSTITUZIONE DELLA COMUNITA DI AMBITO TOSCANA CENTRO AI SENSI DELL ART. 25 DELLA L.R.TOSCANA 22/11/2007 N. 61. CONVENZIONE PER LA COSTITUZIONE DELLA COMUNITA DI AMBITO TOSCANA CENTRO AI SENSI DELL ART. 25 DELLA L.R.TOSCANA 22/11/2007 N. 61. Premesso: - che con l art. 18 della Legge Regionale n. 61 del 22/11/2007

Dettagli

Processo partecipativo per il Piano Strategico della Città Metropolitana di Firenze. Avventura Urbana, 29 ottobre 2015

Processo partecipativo per il Piano Strategico della Città Metropolitana di Firenze. Avventura Urbana, 29 ottobre 2015 Processo partecipativo per il Piano Strategico della Città Metropolitana di Firenze Avventura Urbana, 29 ottobre 2015 Durata e fasi del processo il percorso di partecipazione dura 6-9 mesi, da oggi alla

Dettagli

COMUNE di EMPOLI. Servizio Edilizia Privata. Comune di Bagno a Ripoli. comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it. Comune di Barberino di Mugello

COMUNE di EMPOLI. Servizio Edilizia Privata. Comune di Bagno a Ripoli. comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it. Comune di Barberino di Mugello COMUNE di EMPOLI Servizio Edilizia Privata Empoli, 07/07/2015 A: Comune di Bagno a Ripoli comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it Comune di Barberino di Mugello barberino-di-mugello@postacert.toscana.it

Dettagli

L area metropolitana fiorentina. Statistiche territoriali, demografiche, economiche Presentazione del rapporto statistico

L area metropolitana fiorentina. Statistiche territoriali, demografiche, economiche Presentazione del rapporto statistico L area metropolitana fiorentina. Statistiche territoriali, demografiche, economiche Presentazione del rapporto statistico L economia Palazzo Medici Riccardi Sala di Luca Giordano 25 gennaio 2017 Firenze,

Dettagli

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2013

Valori Agricoli Medi della provincia. Annualità 2013 REGIONE AGRARIA N : 1 REGIONE AGRARIA N : 2 REGIONE N. 1 REGIONE N. 2 Comuni di: FIRENZUOLA, LONDA, MARRADI, PALAZZUOLO SUL SENIO, SAN GODENZO Comuni di: PELAGO, REGGELLO BOSCO CEDUO 1816,00 SI 1743,00

Dettagli

ALBO PROVINCIALE PRO LOCO

ALBO PROVINCIALE PRO LOCO ALBO PROVINCIALE PRO LOCO L.R. della Toscana n. 42 del 23 marzo 2000 Regolamento n. 18/R del 23 aprile 2001 Atto Dirigenziale della Provincia di Firenze n. 507 del 4 febbraio 2002 (aggiornato al 13 novembre

Dettagli

NOTA TERRITORIALE Andamento del mercato immobiliare nel I semestre 2014 Settore residenziale. FIRENZE a cura dell Ufficio Statistiche e Studi

NOTA TERRITORIALE Andamento del mercato immobiliare nel I semestre 2014 Settore residenziale. FIRENZE a cura dell Ufficio Statistiche e Studi NOTA TERRITORIALE Andamento del mercato immobiliare nel I semestre Settore residenziale a cura dell Ufficio Statistiche e Studi data di pubblicazione: 28 novembre periodo di riferimento: primo semestre

Dettagli

Comune di Greve in Chianti Provincia di Firenze

Comune di Greve in Chianti Provincia di Firenze SETTORE N. 6 - SERVIZI ALLE INFRASTRUTTURE E OPERE PUBBLICHE DETERMINAZIONE N. 80 DEL 27/12/2011 N. Registro generale 546 OGGETTO: CIG ZE302F95BD ACQUISTO CATENE DA NEVE PER VEICOLI DI SERVIZIO - AFFIDAMENTO

Dettagli

All. C4 Analisi consumi e fabbisogno settore civile. Provincia di Firenze. P.E.A.P. Piano Energetico Ambientale Provinciale

All. C4 Analisi consumi e fabbisogno settore civile. Provincia di Firenze. P.E.A.P. Piano Energetico Ambientale Provinciale All. C4 Analisi consumi e fabbisogno settore civile Provincia di Firenze P.E.A.P. Piano Energetico Ambientale Provinciale Allegato C4 Analisi consumi e fabbisogni del settore civile Università degli Studi

Dettagli

1b_O_Abbinamento REMI-Comuni_2016.xls: Abbinamento 2016

1b_O_Abbinamento REMI-Comuni_2016.xls: Abbinamento 2016 1b_O_Abbinamento REMIComuni_2016.xls: Abbinamento 2016 TOSCANA ENERGIA ALTOPASCIO Altopascio 34669100 34666601 IT00LUY00391U 34669101 TOSCANA ENERGIA Castelfranco + Incisa Valdarno Bagno a Ripoli 34684100

Dettagli

PROVINCIA DI FIRENZE CORPO POLIZIA PROVINCIALE

PROVINCIA DI FIRENZE CORPO POLIZIA PROVINCIALE PROVINCIA DI FIRENZE CORPO POLIZIA PROVINCIALE NUCLEO POLIZIA GIUDIZIARIA AL COMANDANTE DEL CORPO POLIZIA PROVINCIALE FIRENZE ALLA REGIONE TOSCANA OGGETTO : Trasmissione relazione annuale avvelenamenti

Dettagli

PROVINCIA DI FIRENZE Assessorato Sport, Pari Opportunità, Politiche per l immigrazione, Piccoli comuni e Politiche della montagna

PROVINCIA DI FIRENZE Assessorato Sport, Pari Opportunità, Politiche per l immigrazione, Piccoli comuni e Politiche della montagna PROVINCIA DI FIRENZE Assessorato Sport, Pari Opportunità, Politiche per l immigrazione, Piccoli comuni e Politiche della montagna ACCORDO TERRITORIALE PER LA CONCERTAZIONE DI AZIONI E PROGETTI LOCALI SULLA

Dettagli

PROCESSO PARTECIPATIVO PER LA COSTRUZIONE DEL PIANO STRATEGICO DELLA CITTA METROPOLITANA DI FIRENZE

PROCESSO PARTECIPATIVO PER LA COSTRUZIONE DEL PIANO STRATEGICO DELLA CITTA METROPOLITANA DI FIRENZE PROCESSO PARTECIPATIVO PER LA COSTRUZIONE DEL PIANO STRATEGICO DELLA CITTA METROPOLITANA DI FIRENZE Relazione sulle attività svolte nella Fase 0 Comunicazione e Kick off meeting Sommario Sommario... 1

Dettagli

* GIOVANISSIMI "B" - FIRENZE GIRONE: A *

* GIOVANISSIMI B - FIRENZE GIRONE: A * * GIOVANISSIMI "B" - FIRENZE GIRONE: A * ANDATA: 22/09/13 RITORNO: 2/02/14 ANDATA: 10/11/13 RITORNO: 16/03/14 ANDATA: 22/12/13 RITORNO: 27/04/14 ORE...: 1 G I O R N A T A ORE...: ORE...: 7 G I O R N A

Dettagli

FAX DEL SISTEMA DI ALLERTA METEO. Da: SALA OPERATIVA PROTEZIONE CIVILE pagine seguenti) Data:

FAX DEL SISTEMA DI ALLERTA METEO. Da: SALA OPERATIVA PROTEZIONE CIVILE pagine seguenti) Data: PROTZION CIVIL SALA OPRATIVA CNTRO SITUAZIONI TL. 0557979 FAX 055419291 FAX L SISTMA I ALLRTA MTO A: SOGGTTI INTRSSATI ALL AVVISO MTO /O I CRITICITA (elencati nelle SALA OPRATIVA PROTZION CIVIL pagine

Dettagli

Quotazioni 2 sem. 2015

Quotazioni 2 sem. 2015 o Provinciale - Territorio DESCRIZIONE BAGNO A RIPOLI 2.200 3.300 1.900 2.800 1.600 2.600 3.000 4.200 2.000 3.000 1.700 2.900 800 1.600 800 1.500 #N/D #N/D #N/D #N/D 6,6 9,9 6,3 9,2 5,7 9,3 9,6 13,4 7,2

Dettagli

www.pneumaticisottocontrollo.it

www.pneumaticisottocontrollo.it Atto Dirigenziale N. 4058 del 24/10/2012 Classifica: 010.16 Anno 2012 (4591316) Oggetto Ufficio Proponente Riferimento PEG Centro di Costo Resp. del Proc. Dirigente/Titolare P.O. Istituzione di obbligo,

Dettagli

Invio pec. Ai Responsabili di Protezione Civile dei Comuni di seguito indicati. p.c. Alle Provincie di seguito indicate

Invio pec. Ai Responsabili di Protezione Civile dei Comuni di seguito indicati. p.c. Alle Provincie di seguito indicate Direzione Difesa del Suolo e Protezione Civile Settore Protezione Civile e Riduzione del Rischio Alluvioni Prot. AOOGRT/ Allegati:1 Firenze, Risposte alla nota del Oggetto: OCDPC 383 del 16 /08/2016. Eventi

Dettagli

Centro di Monitoraggio Provinciale per l Incidentalità Stradale

Centro di Monitoraggio Provinciale per l Incidentalità Stradale Centro di Monitoraggio Provinciale per l Incidentalità Stradale RAPPORTO GENERALE sull incidentalità stradale nella Provincia di Firenze 21-29 Data rapporto: 6/5/21 Dati provvisori aggiornati al: 31/3/21

Dettagli

GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI SCUOLE ISCRITTE PER DISCIPLINA

GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI SCUOLE ISCRITTE PER DISCIPLINA GIOCHI SPORTIVI STUDENTESCHI 2008-09 SCUOLE ISCRITTE PER DISCIPLINA INDICE A ARRAMPICATA 2 ATLETICA 3 B BADMINTON 4 C CALCIO 5 CALCIO A 5 6 CAMPESTRE 7 CANOTTAGGIO 8 O ORIENTEERING 14 P PALLACANESTRO 15

Dettagli

SERVIZIO DI RACCOLTA E REGISTRAZIONE DELLE DICHIARAZIONI DI VOLONTA' IN REGIONE TOSCANA. Punti di raccolta Indirizzo Sede

SERVIZIO DI RACCOLTA E REGISTRAZIONE DELLE DICHIARAZIONI DI VOLONTA' IN REGIONE TOSCANA. Punti di raccolta Indirizzo Sede 1 - MASSA CARRARA Osp. SS. Giacomo e Cristoforo via Sottomonte - Massa 3357486938 lunedì-sabato 9,00-12,00 e 14,00-18,00 U.O. Oculistica Carrara Piazza Sacco e Vanzetti - Carrara 0585 767414 lunedì-sabato

Dettagli

ALLEGATO 11 ELENCO IMPIANTI DI TRATTAMENTO INERTI IN PROCEDURA SEMPLIFICATA

ALLEGATO 11 ELENCO IMPIANTI DI TRATTAMENTO INERTI IN PROCEDURA SEMPLIFICATA PROVINCIA DI FIRENZE ALLEGATO 11 ELENCO IMPIANTI DI TRATTAMENTO INERTI IN PROCEDURA SEMPLIFICATA Allegati al Piano Provinciale di Gestione dei RifiutiUrbani e Assimilati - ATO N 6 07.01 Rifiuti costituiti

Dettagli

L area metropolitana di Firenze Statistiche territoriali, demografiche, economiche

L area metropolitana di Firenze Statistiche territoriali, demografiche, economiche L area metropolitana di Firenze Statistiche territoriali, demografiche, economiche Analisi territoriale Elisa Bacci e Tiziana Scatena Palazzo Medici Riccardi - Sala di Luca Giordano 25 gennaio 2017 INDICE

Dettagli

Monitoraggio degli Strumenti di pianificazione territoriale e urbanistica PREVISIONI CHE COMPORTANO CONSUMO DI SUOLO (nuovo impegno) per comune

Monitoraggio degli Strumenti di pianificazione territoriale e urbanistica PREVISIONI CHE COMPORTANO CONSUMO DI SUOLO (nuovo impegno) per comune Direzione Generale Governo del Territorio Monitoraggio degli Strumenti di pianificazione territoriale e urbanistica PREVISIONI CHE COMPORTANO CONSUMO DI SUOLO (nuovo impegno) per comune PIANO STRUTTURALE

Dettagli

Elenco delle Filiali di Firenze e provincia

Elenco delle Filiali di Firenze e provincia Elenco delle Filiali di Firenze e provincia BANCA FILIALE INDIRIZZO PR ABI CAB ANTELLA VIA UBALDINO PERUZZI, 34/36 FI 06160 37721 BADIA A SETTIMO VIA DEL BOTTEGHINO, 162 FI 06160 38082 BAGNO A RIPOLI VIA

Dettagli

TOSCANA ENERGIA S.P.A.

TOSCANA ENERGIA S.P.A. TOSCANA ENERGIA S.P.A. Sede legale Via dei Neri, 25 50122 Firenze Tel. (055) 43801 Fax (055) 216390 Sede amministrativa Via Bellatalla, 1 Località Ospedaletto 56121 Pisa tel. 050.848111 fax 050.9711258

Dettagli

INTERVENTI EFFETTUATI: INTERVENTI SU PROGETTI ( )

INTERVENTI EFFETTUATI: INTERVENTI SU PROGETTI ( ) INTERVENTI EFFETTUATI: INTERVENTI SU PROGETTI (2009-2010) PROGETTO n. 324-1 (Variante) Novembre 2007 T. Pesa: sistemazione in prossimità della traversa dei Capitani, nei comuni di Montelupo F.no e Lastra

Dettagli

Listino prezzi applicato per le richieste di prestazioni ricevute a decorrere dal 01/06/2012

Listino prezzi applicato per le richieste di prestazioni ricevute a decorrere dal 01/06/2012 Listino prezzi applicato per le richieste di prestazioni ricevute a decorrere dal 01/06/2012 Società TOSCANA ENERGIA S.p.A. Sede legale e domicilio fiscale: Via de Neri 25-50122 FIRENZE Sede Amministrativa:

Dettagli

LA MANUTENZIONE IDRAULICA DEI CORSI D ACQUA FIORENTINI

LA MANUTENZIONE IDRAULICA DEI CORSI D ACQUA FIORENTINI LA MANUTENZIONE IDRAULICA DEI CORSI D ACQUA FIORENTINI Un punto della situazione alla luce della recente riforma sulla difesa del suolo (LRT 79/2012) CONFERENZA STAMPA - Firenze, 5 NOVEMBRE 2015 Il Consorzio

Dettagli

Comune Sezione Sede Indirizzo numero sezioni accorpate

Comune Sezione Sede Indirizzo numero sezioni accorpate Comune Sezione Sede Indirizzo numero sezioni accorpate Bagno a Ripoli 1 Consiliare Piazza della Vittoria 1 1---4-5-6-7-8-9-10 Biblioteca Comunale Sala Conferenze Via di Belmonte 8 Ponte a Niccheri Barberino

Dettagli

ONERE DERIVANTE DALLA PARTECIPAZIONE SUL BILANCIO DELL AMMIN.NE: Nessuno. CAPITALE SOCIALE: al ,00 int.

ONERE DERIVANTE DALLA PARTECIPAZIONE SUL BILANCIO DELL AMMIN.NE: Nessuno. CAPITALE SOCIALE: al ,00 int. TOSCANA ENERGIA S.p.A. Reg. Imprese Firenze/Cod.fiscale/P.IVA 05608890488 - REA n. 559993 info@toscanaenergia.it www.toscanaenergia.eu armandir@toscanaenergia.it SEDE LEGALE: Via dei Neri 25 50122 FIRENZE

Dettagli

NOTIZIE FLASH SULLA DEMOGRAFIA DELLE IMPRESE

NOTIZIE FLASH SULLA DEMOGRAFIA DELLE IMPRESE 1 Movimento anagrafico delle imprese fiorentine 4 trimestre 2010 QUADRO DI SINTESI AL 4 TRIMESTRE 2010 Sedi di Imprese registrate: 109.041; Sedi e unità locali: 135.334 di cui riferibili a imprese attive:

Dettagli

DECRETO 16 dicembre 2014, n. 6436 certificato il 08-01-2015. Avviso per la raccolta progettuale finalizzata alla

DECRETO 16 dicembre 2014, n. 6436 certificato il 08-01-2015. Avviso per la raccolta progettuale finalizzata alla 14.1.2015 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE TOSCANA - N. 2 REGIONE TOSCANA Direzione Generale Politiche Mobilità, Infrastrutture e Trasporto Pubblico Locale Area di Coordinamento Mobilità e Infrastrutture

Dettagli

N. Pr. Comune Descrizione Uso principale Reddito eventuale

N. Pr. Comune Descrizione Uso principale Reddito eventuale 107 Fi Barberino di Mugello Loc. Le Croci NCEU F. 90 M. 11/2 Alloggio 108 Fi Barberino di Mugello Loc. Le Croci NCEU F. 90 M. 11/3 Alloggio 109 Fi Barberino di Mugello Loc. Le Croci NCEU F. 90 M. 11/4

Dettagli

FIMM000VH6 PROVINCIA DI FIRENZE

FIMM000VH6 PROVINCIA DI FIRENZE FIMM000VH6 PROVINCIA DI FIRENZE FIMM000XH4 DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE (NON ESPRIMIBILE DAL PERSONALE AMMINISTRATIVO, TECNICO ED AUSILIARIO) FIMM010ZH7 DISTRETTO 010 FICT703005 CENTRO TERRITORIALE PERMANENTE

Dettagli

IVG DONNE RESIDENTI ASL FIRENZE SUDDIVISE PER PROVENIENZA COMUNE DI APPARTENENZA ANNO 2008

IVG DONNE RESIDENTI ASL FIRENZE SUDDIVISE PER PROVENIENZA COMUNE DI APPARTENENZA ANNO 2008 AZIENDA SANITARIA DI FIRENZE IVG DONNE RESIDENTI ASL FIRENZE SUDDIVISE PER PROVENIENZA COMUNE DI APPARTENENZA ANNO 2008 SERVIZIO PER FLUSSI INFORMATIVI S.C. APPLICAZIONI E ARCHITETTURA DATI DI RESIDENTI

Dettagli

ALLEGATO B. Comune Area Urbana Area a bassa urbanizzazione. Area extra-urbana. Via Pisana, altezza La pieve, inclusa la frazione di Badia a Settimo

ALLEGATO B. Comune Area Urbana Area a bassa urbanizzazione. Area extra-urbana. Via Pisana, altezza La pieve, inclusa la frazione di Badia a Settimo ALLEGATO B Definizione delle aree dei territori comunali, di cui all art. 25 del Regolamento Unificato, per l applicazione delle tariffe nell area comprensoriale. Comune Area Urbana Area a bassa urbanizzazione

Dettagli

ELENCO PREZZI SERVIZI AL PUNTO DI RICONSEGNA 2014

ELENCO PREZZI SERVIZI AL PUNTO DI RICONSEGNA 2014 ELENCO PREZZI SERVIZI AL PUNTO DI del pag. 1 di 13 ELENCO PREZZI SERVIZI AL PUNTO DI 2014 Società TOSCANA ENERGIA S.p.A. Sede legale e domicilio fiscale: Via de Neri 25-50122 FIRENZE Sede Amministrativa:

Dettagli

ELENCO UFFICI POSTALI ABILITATI. Comune Ufficio Indirizzo CAP Telefono Fax

ELENCO UFFICI POSTALI ABILITATI. Comune Ufficio Indirizzo CAP Telefono Fax ELENCO UFFICI POSTALI ABILITATI Comune Ufficio Indirizzo CAP Telefono Fax BAGNO A RIPOLI Ufficio PT VIA ORSI, 21B 50012 055-6513250 055-6513234 Ufficio PT VIA TIZZANO, 57 50012 055-6462051 055-6462034

Dettagli

FIMM000VH6 PROVINCIA DI FIRENZE

FIMM000VH6 PROVINCIA DI FIRENZE FIMM000VH6 PROVINCIA DI FIRENZE FIMM000XH4 DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE (NON ESPRIMIBILE DAL PERSONALE AMMINISTRATIVO, TECNICO ED AUSILIARIO) FIMM010ZH7 DISTRETTO 010 FICT703005 CENTRO TERRITORIALE PERMANENTE

Dettagli

Comunicato Ufficiale N. 7 del 09/09/2013

Comunicato Ufficiale N. 7 del 09/09/2013 C.U. n.7 pag. 125 Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789 e-mail:

Dettagli

TOSCANA ENERGIA S.P.A.

TOSCANA ENERGIA S.P.A. TOSCANA ENERGIA S.P.A. Sede legale Via dei Neri, 25 50122 Firenze Tel. (055) 43801 Fax (055) 216390 Sede amministrativa Via Bellatalla, 1 Località Ospedaletto 56121 Pisa tel. 050.848111 fax 050.9711258

Dettagli

ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO - SIGLE RADIO

ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO - SIGLE RADIO ALA 1 SEZIONE DI GROSSETO GR ALA 1 ALA 1-06, 07 fino a 09 ALFA VICTOR 1 SEZIONE DI FILATTIERA MS ALFAVICTOR 1 ALFAVICTOR 1-06, 07 fino a 09 ANPAS 1 SEZIONE DI BIBBONA LI ANPAS 1 ANPAS 1-06, 07 fino a 09

Dettagli

INDICE 1 OGGETTO E PRESENTAZIONE DELLO STUDIO DI IMPATTO AMBIENTALE... 2 2 QUADRO DI RIFERIMENTO PROGRAMMATICO... 4

INDICE 1 OGGETTO E PRESENTAZIONE DELLO STUDIO DI IMPATTO AMBIENTALE... 2 2 QUADRO DI RIFERIMENTO PROGRAMMATICO... 4 INDICE 1 OGGETTO E PRESENTAZIONE DELLO STUDIO DI IMPATTO AMBIENTALE... 2 2 QUADRO DI RIFERIMENTO PROGRAMMATICO... 4 2.1 PREMESSA... 4 2.2 INQUADRAMENTO TERRITORIALE... 9 2.3 ARTICOLAZIONI TERRITORIALI

Dettagli

FIMM000VH6 PROVINCIA DI FIRENZE

FIMM000VH6 PROVINCIA DI FIRENZE FIMM000VH6 PROVINCIA DI FIRENZE FIMM000XH4 DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE (NON ESPRIMIBILE DAL PERSONALE AMMINISTRATIVO, TECNICO ED AUSILIARIO) FIMM010ZH7 DISTRETTO 010 FICT703005 CENTRO TERRITORIALE PERMANENTE

Dettagli

FIMM000VH6 PROVINCIA DI FIRENZE

FIMM000VH6 PROVINCIA DI FIRENZE FIMM000VH6 PROVINCIA DI FIRENZE FIMM000XH4 DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE (NON ESPRIMIBILE DAL PERSONALE AMMINISTRATIVO, TECNICO ED AUSILIARIO) FIMM010ZH7 DISTRETTO 010 FICT703005 CENTRO TERRITORIALE PERMANENTE

Dettagli

Aggiornato con Delib. Consiglio Provinciale n. del

Aggiornato con Delib. Consiglio Provinciale n. del Aggiornato con Delib. Consiglio Provinciale n. del 2 1. ENTE: PROVINCIA DI FIRENZE Nell ambito del territorio provinciale sono ricomprese la Comunità Montana del MUGELLO e l Unione dei Comuni Valdarno

Dettagli

Disciplinare di produzione dell'olio extravergine di oliva "TOSCANO IGP" a Indicazione Geografica Protetta

Disciplinare di produzione dell'olio extravergine di oliva TOSCANO IGP a Indicazione Geografica Protetta Disciplinare di produzione dell'olio extravergine di oliva "TOSCANO IGP" a Indicazione Geografica Protetta DM 21 luglio 1998 GURI n. 243 del 17 ottobre 1998 Iscrizione nel "Registro delle denominazioni

Dettagli

C A S A S.p.A. Via Fiesolana n. 5 50121 FIRENZE. Tel. 055/226241 - Fax 055/22624269. www.casaspa.it

C A S A S.p.A. Via Fiesolana n. 5 50121 FIRENZE. Tel. 055/226241 - Fax 055/22624269. www.casaspa.it C A S A S.p.A. Via Fiesolana n. 5 50121 FIRENZE Tel. 055/226241 - Fax 055/22624269 www.casaspa.it Procedura di gara in economia mediante cottimo fiduciario, ex art. 125, D.lgs. 163/2006 e s.m. e i., da

Dettagli

Il Servizio Nazionale di P.C.

Il Servizio Nazionale di P.C. Il Servizio Nazionale di P.C. Corso Operatore C.R.I. nel Settore Emergenza Comitato Locale di Firenze Riccardo Romeo Jasinski - Croce Rossa Italiana Formatore Nazionale PC CRI Il Servizio Nazionale di

Dettagli

Stage 2014-2015. Laura Lampredi Massimo Baroncini ITG Salvemini. Refka Salem Marco Parrino ISISTL Russell Newton

Stage 2014-2015. Laura Lampredi Massimo Baroncini ITG Salvemini. Refka Salem Marco Parrino ISISTL Russell Newton Stage 2014-2015 Laura Lampredi Massimo Baroncini ITG Salvemini Refka Salem Marco Parrino ISISTL Russell Newton L'esperienza lavorativa consisteva nell'analizzare i progetti consegnati al Genio Civile nell'anno

Dettagli

Province di Firenze, Arezzo, Lucca, Massa Carrara, Pistoia e Prato

Province di Firenze, Arezzo, Lucca, Massa Carrara, Pistoia e Prato Giugno 2015 Informiamo che in seguito alle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nelle Province di Firenze, Arezzo, Lucca, Massa Carrara, Pistoia e Prato il giorno 5 marzo 2015, la Presidenza

Dettagli

TASI - TASSA COMUNALE SUI SERVIZI INDIVISIBILI - PRIMA RATA 2014 ELENCO DEI COMUNI DELLA TOSCANA DOVE VA PAGATA ENTRO IL 16 OTTOBRE 2014

TASI - TASSA COMUNALE SUI SERVIZI INDIVISIBILI - PRIMA RATA 2014 ELENCO DEI COMUNI DELLA TOSCANA DOVE VA PAGATA ENTRO IL 16 OTTOBRE 2014 AREZZO BADIA TEDALDA A541 30/07/14 04/09/14 14499_DIMUNIC- 09ar14a541d.pdf IMU+TARI+TASI AREZZO BIBBIENA A851 28/07/14 08/08/14 10109_DIMUNIC- 09ar14a851d.pdf TASI AREZZO CAPRESE MICHELANGELO B693 08/09/14

Dettagli

FIMM000VH6 PROVINCIA DI FIRENZE

FIMM000VH6 PROVINCIA DI FIRENZE FIMM000VH6 PROVINCIA DI FIRENZE FIMM000XH4 DOTAZIONE ORGANICA PROVINCIALE (NON ESPRIMIBILE DAL PERSONALE AMMINISTRATIVO, TECNICO ED AUSILIARIO) FIMM010ZH7 DISTRETTO 010 FICT703005 CENTRO TERRITORIALE PERMANENTE

Dettagli

C A S A S.p.A. Via Fiesolana n FIRENZE. Tel. 055/ Fax 055/

C A S A S.p.A. Via Fiesolana n FIRENZE. Tel. 055/ Fax 055/ C A S A S.p.A. Via Fiesolana n. 5-50121 FIRENZE Tel. 055/226241 - Fax 055/22624269 www.casaspa.it AVVISO DI PREINFORMAZIONE PER LA FORMAZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER PROCEDURE DI GARA AD INVITO

Dettagli

C A S A S.p.A. Via Fiesolana n. 5-50121 FIRENZE. Tel. 055/226241 - Fax 055/22624269

C A S A S.p.A. Via Fiesolana n. 5-50121 FIRENZE. Tel. 055/226241 - Fax 055/22624269 C A S A S.p.A. Via Fiesolana n. 5-50121 FIRENZE Tel. 055/226241 - Fax 055/22624269 www.casaspa.it Procedura di gara in economia mediante affidamento diretto, ex art. 125, D.lgs. 163/2006 e s.m. e i., da

Dettagli

************************************************************************ * * * ALLIEVI FIRENZE GIRONE: A * * *

************************************************************************ * * * ALLIEVI FIRENZE GIRONE: A * * * ************************************************************************ * ALLIEVI FIRENZE GIRONE: A * ************************************************************************ ANDATA: 22/09/13 RITORNO:

Dettagli

ELEZIONI DEL CONSIGLIO DELLA CITTA METROPOLITANA DI FIRENZE

ELEZIONI DEL CONSIGLIO DELLA CITTA METROPOLITANA DI FIRENZE 28 SETTEMBRE 2014 ELEZIONI DEL CONSIGLIO DELLA CITTA METROPOLITANA DI FIRENZE VADEMECUM - Legge 7 aprile 2014, n. 56 (art. 1, commi 25-27) - Circolare Min. Interno 1 luglio 2014, n. 32 Approvato con Atto

Dettagli

OGGETTO: Pubblico incanto per la fornitura di Gas Metano per l Anno Termico 2013-14 alla Società

OGGETTO: Pubblico incanto per la fornitura di Gas Metano per l Anno Termico 2013-14 alla Società Firenze, 18 settembre 2013 OGGETTO: Pubblico incanto per la fornitura di Gas Metano per l Anno Termico alla Società Consortile Energia Toscana. Esito gara. Il giorno 14 Agosto 2013, si è formalmente chiusa

Dettagli

INFORMASALUTE FIRENZE. I Servizi Sanitari di. e Provincia. Accesso al Servizio Sanitario Nazionale per i cittadini non comunitari

INFORMASALUTE FIRENZE. I Servizi Sanitari di. e Provincia. Accesso al Servizio Sanitario Nazionale per i cittadini non comunitari Progetto cofinanziato da UNIONE EUROPEA ISTITUTO NAZIONALE SALUTE, MIGRAZIONI E POVERTÀ MINISTERO DELLA SALUTE MINISTERO DELL INTERNO Fondo Europeo per l'integrazione dei cittadini di Paesi terzi INFORMASALUTE

Dettagli

LIDO DI CAMAIORE 4 TOSCANA 5 "PROGETTO ABC: LABORATORI SOCIO-EDUCATIVI ALLE MISERICORDIE"

LIDO DI CAMAIORE 4 TOSCANA 5 PROGETTO ABC: LABORATORI SOCIO-EDUCATIVI ALLE MISERICORDIE "PROGETTO ABC: LABORATORI SOCIO-EDUCATIVI ALLE MISERICORDIE" LIDO DI CAMAIORE 4 TOSCANA 5 "PROGETTO ABC: LABORATORI SOCIO-EDUCATIVI ALLE MISERICORDIE" CAPANNORI 4 TOSCANA 5 "PROGETTO ABC: LABORATORI SOCIO-EDUCATIVI

Dettagli

C A S A S.p.A. Via Fiesolana n. 5 50121 FIRENZE. Tel. 055/226241 - Fax 055/22624269. www.casaspa.it

C A S A S.p.A. Via Fiesolana n. 5 50121 FIRENZE. Tel. 055/226241 - Fax 055/22624269. www.casaspa.it C A S A S.p.A. Via Fiesolana n. 5 50121 FIRENZE Tel. 055/226241 - Fax 055/22624269 www.casaspa.it Procedura di gara in economia mediante cottimo fiduciario, ex art. 125, D.lgs. 163/2006 e s.m. e i., da

Dettagli

Area tematica: Sviluppo delle attività economiche

Area tematica: Sviluppo delle attività economiche Area tematica: Sviluppo delle attività economiche o Sostenere i processi di innovazione e di riqualificazione Obiettivi Linee di azione della Provincia Riferimenti programmatici e finanziari Sviluppare

Dettagli

BERARDENGA MONTERIGGIONI

BERARDENGA MONTERIGGIONI ! Comune Reddito Imponibile Procapite LAJATICO 29.739 FORTE DEI MARMI 25.756 FIESOLE 25.458 SIENA 24.393 BAGNO A RIPOLI 23.951 FIRENZE 23.624 PISA 23.458 VAGLIA 23.080 IMPRUNETA 22.813 CASTELNUOVO BERARDENGA

Dettagli

C A S A S.p.A. Via Fiesolana n FIRENZE. Tel. 055/ Fax 055/

C A S A S.p.A. Via Fiesolana n FIRENZE. Tel. 055/ Fax 055/ C A S A S.p.A. Via Fiesolana n. 5-50121 FIRENZE Tel. 055/226241 - Fax 055/22624269 www.casaspa.it Bando di gara con procedura aperta da aggiudicare con il criterio dell offerta economicamente più vantaggiosa

Dettagli

contenenti amianto 17 dicembre 2008 Il controllo dello smaltimento dei rifiuti contenenti amianto L attività di controllo viene effettuata in

contenenti amianto 17 dicembre 2008 Il controllo dello smaltimento dei rifiuti contenenti amianto L attività di controllo viene effettuata in Il controllo dello smaltimento dei rifiuti contenenti amianto 7 dicembre 008 E. Baldanzini e M. Belfiglio L attività di controllo viene effettuata in via preventiva nella fase di analisi del piano di rimozione

Dettagli

Profilo Sociale Città Metropolitana di Firenze

Profilo Sociale Città Metropolitana di Firenze Profilo Sociale Città Metropolitana di Firenze A cura dell Osservatorio Sociale della Città Metropolitana di Firenze, in collaborazione con l Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Scienze

Dettagli

Provincia Località Zona climatica Altitudine

Provincia Località Zona climatica Altitudine Premi ctrl+f per cercare il tuo comune AREZZO ANGHIARI E 429 AREZZO E 296 BADIA TEDALDA E 700 BIBBIENA E 425 BUCINE D 207 CAPOLONA E 263 CAPRESE MICHELANGELO E 653 CASTEL FOCOGNANO E 310 CASTEL SAN NICCOLÌ

Dettagli

1.1) Il territorio e le formazioni forestali della Città Metropolitana di Firenze

1.1) Il territorio e le formazioni forestali della Città Metropolitana di Firenze ALLEGATO A 1) PARTE GENERALE In questa sezione è fornito prima di tutto un inquadramento generale del territorio silvo-agro-forestale della Città Metropolitana di Firenze con particolare riferimento alle

Dettagli

Guida alle prestazioni relative all invalidità civile

Guida alle prestazioni relative all invalidità civile Comune di Firenze ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIO SANITARIE DIREZIONE SICUREZZA SOCIALE UFFICIO INVALIDI CIVILI Guida alle prestazioni relative all invalidità civile Pubblicazione curata e realizzata

Dettagli

dalle 10,00 alle 13,00 e dallgazebo Barberino Mugello

dalle 10,00 alle 13,00 e dallgazebo Barberino Mugello dalle 10,00 alle 13,00 e dall Barberino Mugello dalle 10,00 alle 13,00 Barberino Valdelsa dalle 9,00 alle 17,00 Postazione tutto il giorno Borgo San Lorenzo dalle 10 alle 13 Circolo Centro tutto il giorno

Dettagli

VELOCITA' DISPONIBILE DATA INTERVENTO CODICE UNIVOCO INFRATEL COMUNE LOCALITA' LATITUDINE LONGITUDINE STATO LOCALITA'

VELOCITA' DISPONIBILE DATA INTERVENTO CODICE UNIVOCO INFRATEL COMUNE LOCALITA' LATITUDINE LONGITUDINE STATO LOCALITA' CODICE UNIVOCO INFRATEL COMUNE LOCALITA' LATITUDINE LONGITUDINE DATA INTERVENTO STATO LOCALITA' VELOCITA' DISPONIBILE AREZ31580ITAF510020 Arezzo Arezzo 43,35698 11,84673 mag-16 realizzato con co-finanziamento

Dettagli

Bollettino mensile di statistica

Bollettino mensile di statistica Direzione Generale Servizio statistica e toponomastica Bollettino mensile di statistica Ottobre 2015 n. 56 Sistema Statistico Nazionale Comune di Firenze Ufficio Comunale di Statistica Servizio Statistica

Dettagli

Prefettura Ufficio territoriale del Governo di Firenze

Prefettura Ufficio territoriale del Governo di Firenze PROTOCOLLO DI LEGALITA PER LA PREVENZIONE DEI TENTATIVI DI INFILTRAZIONE DELLA CRIMINALITA ORGANIZZATA NEGLI APPALTI PUBBLICI PREMESSO CHE La Prefettura Ufficio territoriale del Governo di Firenze ed i

Dettagli

Patrimonio ABITATIVO Particella

Patrimonio ABITATIVO Particella ELENCO BENI DA VENDERE N. Prov. Patrimonio ABITATIVO SRT 58 AR Badia Tedalda Cantoniera 58 309 (CT) KM 7.000 Cantoniera Loc.tà Fontechiara AR Chiusi della Verna 97 4 Ex LFI n. 4 Corsalone AR 3 Cortona

Dettagli

VIALE GIOVANNI BOCCACCIO Ospedale San Giuseppe PIAZZA MINO in prossimita' del Duomo PIAZZA MALGRAT DE MAR

VIALE GIOVANNI BOCCACCIO Ospedale San Giuseppe PIAZZA MINO in prossimita' del Duomo PIAZZA MALGRAT DE MAR AREZZO (AR) BADIA TEDALDA (AR) CASTIGLION FIORENTINO (AR) MONTEVARCHI (AR) PRATOVECCHIO STIA - STIA (AR) SAN GIOVANNI VALDARNO (AR) SANSEPOLCRO (AR) BAGNO A RIPOLI (FI) BAGNO A RIPOLI - ANTELLA (FI) BAGNO

Dettagli

SPECIALE PIANTE GRASSE

SPECIALE PIANTE GRASSE SPECIALE PIANTE GRASSE dal 30 giugno al 27 luglio 2016 Consigli del giardiniere per Piante Grasse Per mantenere belle e sane le vostre piante, di seguito alcuni consigli e indicazioni da seguire relativi

Dettagli

FIRENZE NOTA TERRITORIALE. a cura dell Ufficio Provinciale di FIRENZE Sergio Mongelli (referente OMI)

FIRENZE NOTA TERRITORIALE. a cura dell Ufficio Provinciale di FIRENZE Sergio Mongelli (referente OMI) FIRENZE NOTA TERRITORIALE a cura dell Ufficio Provinciale di FIRENZE Sergio Mongelli (referente OMI) Andamento del mercato immobiliare nel I semestre Settore residenziale con la collaborazione della Direzione

Dettagli

La Carta dei servizi della Cgil nazionale

La Carta dei servizi della Cgil nazionale La Carta dei servizi della Cgil nazionale Anche per il 2010 la Carta dei servizi della Cgil rispetta il consueto standard di informazioni, di offerte e di agevolazioni delle precedenti edizioni. Abbiamo

Dettagli

Autorità di Bacino del Fiume Arno

Autorità di Bacino del Fiume Arno DELIBERAZIONE DEL COMITATO ISTITUZIONALE N. 139 DEL 29 NOVEMBRE 1999 **** ADOZIONE DELLE MISURE DI SALVAGUARDIA PER LE AREE A PERICOLOSITA' E A RISCHIO IDRAULICO MOLTO ELEVATO INDIVIDUATE E PERIMETRATE

Dettagli

Il Progetto CENTRI FORMATIVI TERRITORIALI. Firenze, 21 dicembre 2009

Il Progetto CENTRI FORMATIVI TERRITORIALI. Firenze, 21 dicembre 2009 Il Progetto CENTRI FORMATIVI TERRITORIALI Firenze, 21 dicembre 2009 I CFT Cosa sono: Una rete di risorse (Agenzie e strutture ) diffuse su tutto il territorio provinciale, delegate dalla Direzione Formazione,

Dettagli

Elaborazioni statistiche - Non pesate secondo la dimensione della provincia

Elaborazioni statistiche - Non pesate secondo la dimensione della provincia Indagine sugli assistenti sociali in Toscana Prime statistiche Valori non pesati Elaborazioni statistiche - Non pesate secondo la dimensione della provincia D6 d1 - Sesso 2 0,4 0,4 0,4 F 475 91,7 91,7

Dettagli

C A S A S.p.A. Via Fiesolana n FIRENZE. Tel. 055/ Fax 055/

C A S A S.p.A. Via Fiesolana n FIRENZE. Tel. 055/ Fax 055/ C A S A S.p.A. Via Fiesolana n. 5-50121 FIRENZE Tel. 055/226241 - Fax 055/22624269 www.casaspa.it Bando di gara con procedura aperta da aggiudicare con il criterio dell offerta economicamente più vantaggiosa

Dettagli

PROGETTO PER LA PROMOZIONE DELL ALLATTAMENTO AL SENO

PROGETTO PER LA PROMOZIONE DELL ALLATTAMENTO AL SENO AREA METROPOLITANA FIRENZE - DIMI AZIENDA SANITARIA FIRENZE AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA CAREGGI AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA MEYER PROGETTO PER LA PROMOZIONE DELL ALLATTAMENTO AL SENO Coordinato

Dettagli

GRADO CORSO. D'ELSA 5 BORRO DEI FOSSATI 4874,83 ciprinidi 4 F.ARNO F.ELSA CERTALDO. BORRO DI SAN ciprinidi 3 F.ARNO 4255,93

GRADO CORSO. D'ELSA 5 BORRO DEI FOSSATI 4874,83 ciprinidi 4 F.ARNO F.ELSA CERTALDO. BORRO DI SAN ciprinidi 3 F.ARNO 4255,93 ALLEGATO 1.1 ELENCO ACQUE DI INTERESSE PER LA PESCA: CORPI IDRICI SUDDIVISI PER BACINO DI APPARTENENZA ID NOME CORSO LUNGHEZZA (m) CLASSIFICAZIONE GRADO CORSO BACINO 1 GRADO BACINO 2 GRADO COMUNE 1 BORRO

Dettagli

SISTEMA INFORMATIVO MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA TOSCANA UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE : FIRENZE

SISTEMA INFORMATIVO MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA TOSCANA UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE : FIRENZE SMOW5A 01-06-13PAG. 1 SISTEMA INFORMATIVO MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA TOSCANA UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE : FIRENZE ELENCO DEI TRASFERIMENTI E PASSAGGI DEL

Dettagli

Elenco dei comuni appartenenti alla conferenza territoriale n. 1, denominata "Toscana Nord"

Elenco dei comuni appartenenti alla conferenza territoriale n. 1, denominata Toscana Nord Elenco dei comuni appartenenti alla conferenza territoriale n. 1, denominata "Toscana Nord" Abetone Aulla Bagni Di Bagnone Barga Borgo A Mozzano Camaiore Camporgiano Careggine Carrara Casola In Lunigiana

Dettagli

11) AREE ADDESTRAMENTO CANI 11.1) ANALISI A.A.C.

11) AREE ADDESTRAMENTO CANI 11.1) ANALISI A.A.C. 11) AREE ADDESTRAMENTO CANI 11.1) ANALISI A.A.C. Le schede di seguito riportate mostrano i dati riepilogativi della gestione del passato quinquennio delle Aree Addestramento Cani della Provincia. Sono

Dettagli

MIGRANTI LE CIFRE. Assessorato Welfare e Sanità - Accoglienza e Integrazione Pari Opportunità, Casa - Direzione Servizi Sociali

MIGRANTI LE CIFRE. Assessorato Welfare e Sanità - Accoglienza e Integrazione Pari Opportunità, Casa - Direzione Servizi Sociali MIGRANTI LE CIFRE 2 0 1 5 Assessorato Welfare e Sanità - Accoglienza e Integrazione Pari Opportunità, Casa - Direzione Servizi Sociali Anche quest anno ci ritroviamo a presentare questa pubblicazione,

Dettagli

OFFICINE AUTORIZZATE PER REVISIONI

OFFICINE AUTORIZZATE PER REVISIONI OFFICINE AUTORIZZATE PER REVISIONI BARBERINO DEL MUGELLO LEO CAR Snc Barberino del Mugello Via della Miniera 6/a 055/84.18.512 BARBERINO VAL D'ELSA ELSAUTO CENTROCAR Srl Barberino Val d'elsa Via Galilei

Dettagli

LE GARE DELLE CATEGORIE ESORDIENTI E PULCINI VENGONO ANNULLATE.

LE GARE DELLE CATEGORIE ESORDIENTI E PULCINI VENGONO ANNULLATE. 1515C.U. n.28 pag. 772 ì Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti DELEGAZIONE PROVINCIALE di FIRENZE Via Gabriele D Annunzio, 138 50135 Firenze Telefono 055/65.21.450 fax 055/65.40.789

Dettagli

Raccolta, analisi, elaborazione e commento dati a cura di Salvatore Denaro e Martina Tulimiero (Servizio Civile Regionale)

Raccolta, analisi, elaborazione e commento dati a cura di Salvatore Denaro e Martina Tulimiero (Servizio Civile Regionale) MIGRANTI LE CIFRE 2012 Migranti - Le Cifre 2012 Comune di Firenze - Assessorato Welfare, Politiche del Lavoro, Cooperazione Internazionale- Direzione Servizi Sociali - Servizio Famiglia e Accoglienza Sportello

Dettagli

I sistemi locali del lavoro per la lettura della città metropolitana di Firenze

I sistemi locali del lavoro per la lettura della città metropolitana di Firenze I sistemi locali del lavoro per la lettura della città metropolitana di Firenze L ordito e la trama. I fili della statistica: un tessuto per il governo delle città Massimiliano Sifone Comune di Firenze

Dettagli

Imprese e cariche femminili. Dati a Giugno 2013

Imprese e cariche femminili. Dati a Giugno 2013 Gennaio-Giugno 2013 1 Imprese e cariche femminili: numeri indice su base 1 trimestre 2009=100 108 107 106 105 104 103 102 101 100 Imprese femminili C ariche femminili 2 3 4 1 2 3 4 1 2 3 4 1 2 3 4 1 2

Dettagli

Consiglio regionale della Toscana

Consiglio regionale della Toscana Consiglio regionale della Toscana LEGGE REGIONALE N. 38/2014 (Atti del Consiglio) Norme per l elezione del Consiglio regionale e del Presidente della Giunta regionale. *************** Approvata dal Consiglio

Dettagli

Provincia di Firenze 101/226

Provincia di Firenze 101/226 Provincia di Firenze 101/226 Figura 34. Numero di corse distinto per linea provinciliazzazione dei binari Provincia di Firenze 102/226 Figura 35. Numero complessivo dei collegamenti provinciliazzazione

Dettagli