Sudafrica, Praslin e

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Sudafrica, Praslin e"

Transcript

1 Laura e Marco Sudafrica, Praslin e Dubai!

2 SUDAFRICA Il Sudafrica è situato all estremità meridionale dell Africa, ed è bagnato da due oceani: l indiano ad est influenzato dalla corrente calda del Mozambico e l atlantico ad ovest, con la corrente fredda del Benguela proveniente dal Polo Sud. La superficie è di Km2 pari a circa 4 volte l Italia. Pochi Paesi al mondo possono competere con il Sudafrica per la bellezza e la varietà dei panorami, tali e tanti sono gli scenari naturali che offre, insieme ad una ricettività di elevato standard internazionale e a mille piacevoli sorprese per l ospite esigente ed attento, la cui scoperta si rivelerà superiore ad ogni aspettativa. Le strutture politiche e sociali del paese hanno enfatizzato per decenni la separazione tra i vari gruppi; questa tendenza è stata ora rovesciata a favore di una ricerca di valori e simboli comuni. Storia e tempo hanno finito con il dimostrare che i sudafricani condividono lo stesso destino e che i loro futuri individuali sono legati inestricabilmente per continuare a costruire, insieme, un Paese unico. Il Paese arcobaleno!

3 CAPE TOWN E Sicuramente difficile decidere da dove cominciare, quando si parla di Città del Capo. All arrivo l immagine è colmata dalle Table Mountain, monte alto circa 1000 metri e piatto, proprio come una tavola, che domani il panorama della città. La Città Madre, la più antica del Sudafrica, nacque nella seconda metà del XVII secolo come punto di rifornimento della Compagnie delle Indie Olandesi. E oggi una delle capitali dello stato e, per sei mesi l anno sede del Parlamento. Da non perdere il suo centro, il quartiere Malese, l acquario dei Two Oceans, il Museo di Scienze Naturali e, naturalmente, il vivace Victoria & Alfred Waterfront, antica zona portuale, completamente ristrutturata, dove si trovano alcuni fra i migliori alberghi e ristoranti della città, un grande centro commerciale, molti negozi e la possibilità di passeggiare a qualsiasi ora del giorno e della notte! Da non perdere anche una visita alla Penisola del Capo, alla Wine Route e alla spiaggia di Boulder s Beach.

4 MPUMALANGA Il Mpumalanga è la regione, situata ad est di Johannesburg, che confina con il parco Kruger. Sono innumerevoli i punti panoramici al suo interno, caratterizzato da varie alture e da una rigogliosa vegetazione. La sua particolare configurazione orografica ha portato la formazione di elementi caratteristici quali il Blyde River Canyon, terzo al mondo per estensione, e l unico verde, e le caratteristiche erosione calcaree di Bourke s Luck Potholes. Di grande effetto è il panorama che si gode da God s Window, vera finestra sulla piana sottostante, situata ad un altezza di oltre 1800 metri, luogo spettacolare che ha dato nome alla zona: Panorama Route. White River ed Hazyview sono le località con la maggiore concentrazione di strutture turistiche, che consentono di scegliere fra i più tradizionali alberghi, i lodge ed alcune raffinate country house, situate nelle zone circostanti. Da non scordare Pilgrim s Rest, antica cittadina mineraria della fine del secolo scorso, perfettamente restaurata, resa un vero e proprio museo a cielo aperto. Lo Mpumalanga, letteralmente luogo dove sorge il sole, è punteggiato dai numerosi villaggi Ndebele che, con le loro caratteristiche casette colorate e con le loro tecniche di lavorazione degli oggetti con le perline, costituiscono, insieme agli Shangaan, i gruppi etnici più numerosi della zona. La provincia è famosa anche per i numerosi siti archeologici dove è possibile osservare alcune tra le più antiche incisioni rupestri della terra. La capitale della provincia è Nelspruit, una graziosa città commerciale, dove le strade con gli alberi di jacaranda e le case in stile coloniale creano un incantevole affresco multicolore difficile da dimenticare.

5 PARCO KRUGER Come ogni Parco Nazionale che si rispetti, anche il Kruger è regolato da leggi e norme severe che lo preservano. Queste vanno assolutamente rispettate sia per la vostra sicurezza che per quella dei suo abitanti, gli animali. La prima cosa da sapere è che il Kruger registra annualmente quasi un milione di visitatore (molti dei quali con i propri veicoli) ed attraversato da una fitta rete stradale (sia piste battute che strada asfaltata). Obiettivamente l asfalto non è l ideale ma tale scelta si è resa necessaria per limitare la quantità di polvere innalzata dalle auto. E vietato effettuare il fuori pista, scendere dalle auto, superare i limiti di velocità. In caso di avvistamenti si possono creare degli ingorghi di veicoli. I fotosafari si svolgono generalmente a bordo di veicoli 4x4 con a bordo da 4 a 10 ospiti accompagnati da ranger di lingua inglese e talvolta anche dal tracker, il ricercatore d orme che coadiuva il ranger nel seguire le tracce degli animali. Difficile dire quale sia il periodo migliore per i safari. Durante l inverno locale, da Maggio ad Agosto, l assenza di precipitazioni piovose contribuisce a diradare la vegetazione facilitando così gli avvistamenti.

6 VICTORIA FALLS Scoperte nel 1855 dall esploratore scozzese David Livingstone che le battezzò con il nome della Regina, le cascate Victoria rappresentano sicuramente uno spettacolo unico al mondo. Riversano 545 milioni di litri d acqua nel fiume Zambesi e danno vita a uno splendido fenomeno chiamato Mosi oa tunya, il fumo tuonante, esempio di forza della natura. E consigliato dedicare due pernottamenti alla visita delle cascate, sarà così possibile effettuare anche la crociera sul fiume Zambezi per ammirare il tramonto africano, assistere ad un tradizionale spettacolo di danze tribali, visitare un caratteristico villaggio artigianale e soffermarsi sull intatta bellezza delle cascate. Victoria Falls è inoltre il punto di partenza ideale per la visita del Parco Chobe in Botswana così come del Parco Hwange, delle Rovine di Great Zimbawe e dell affascinante Lago Kariba.

7 SEYCHELLES - PRASLIN Una vacanza alle Seychelles offre al viaggiatore attento ed esigente l occasione per vivere un esperienza di straordinaria diversità e varietà. Praslin è la seconda isole dell arcipelago delle Seychelles, in ordine di grandezza. Ospita Valle de Mai, un sito che è patrimonio mondiale dell Unesco, uno dei due soli luoghi al mondo dove crescono le famose palme del Coco De Mer, alte 40 metri e vecchie di 200 anni. Praslin è un vero paradiso per gli amanti della natura e vanta alcune delle più incantevoli spiagge dell arcipelago come Anse Lazio e Anse georgette. Qui arrivano o turisti che vogliono viaggiare fra le isole visitando esotiche destinazioni come Cousine, Curieuse, St. Pierre, La Digue e la riserva per uccelli Aride.

8 DUBAI Tra le dune del deserto degli Emirati Arabi Uniti spunta una città fatta di grattacieli, giardini artificiali e mall dove si vende di tutto e di più. E la meta più intrigante del momento. Amata ma anche criticata per le sue contraddizioni, è una destinazione da vedere. Per le strade sfrecciano le limousine bianche da cui scendono emiri che indossano tuniche candide con tanto di turbante e Rolex d oro o di platino al polso. E le donne, vestite all ultima moda e super ingioiellate, si dedicano dalla mattina alla sera al loro sport preferito: lo shopping!, che a Dubai è davvero conveniente, tanto che ogni anno si svolge il Dubai Shopping Festival che dura circa un mese intero (15 gennaio 15 febbraio). Dubai è in continuo fermento. Ogni giorno nascono nuovi edifici, sulla terraferma, come sul mare.

9 IL PROGRAMMA DI VIAGGIO 21 LUGLIO MILANO CAPE TOWN Presentazione all aeroporto di Milano e imbarco sul volo di linea prenotato con destinazione finale Città del Capo. Pasti, intrattenimento e pernottamento a bordo. 22 LUGLIO CAPETOWN Arrivo a Cape Town, incontro con l assistenza e trasferimento verso l hotel prescelto. Sistemazione nella camera doppia prenotata e tempo a disposizione per la visita di questa città. 23 e 24 LUGLIO CAPE TOWN Giornate a disposizione per la visita della Città e dei suoi dintorni. 25 LUGLIO CAPE TOWN NELSPRUIT MPUMALANGA Prima colazione in hotel e incontro con l assistente. Trasferimento verso l aeroporto e imbarco sul volo domestico per Nelspruit. Arrivo e presa dell auto presso l ufficio del corrispondente. Trasferimento verso il lodge prescelto nella regione del Mpumalanga e inizio della visita di questa affascinante regione. 26 LUGLIO MPUMALANGA Prima colazione in hotel e intera giornata a disposizione per la visita della regione. Rientro nel lodge prescelto per il pernottamento. 27 LUGLIO MPUMALANGA PARCO KRUGER Prima colazione in hotel e trasferimento con l auto a noleggio verso il Parco Kruger. Arrivo nel lodge prescelto,rilascio dell auto e sistemazione nella camera doppia prenotata. Nel pomeriggio primo fotosafari del viaggio. Rientro per la cena ed il pernottamento. 28 e 29 LUGLIO PARCO KRUGER Giornate dedicate ai fotosafari, con due uscite giornaliere (all alba e al tramonto). Trattamento di pensione completa nel lodge prescelto.

10 30 LUGLIO PARCO KRUGER JOHANNESBURG Di buon mattino ultimo fotosafari nel parco Kruger. Rientro per la seconda colazione. Incontro con l assistente e trasferimento verso l aeroporto di Nelspruit. Imbarco sul volo domestico con destinazione Johannesburg. Trasferimento verso l hotel prescelto per il pernottamento. 31 LUGLIO JOHANNESBURG VICTORIA FALLS Prima colazione in hotel e trasferimento verso l aeroporto. Imbarco sul volo interno per Livingstone. Arrivo all aeroporto e incontro con la guida. Trasferimento verso l hotel prenotato. Al tramonto escursione sul fiume Zambezi. Rientro in hotel per il pernottamento. 01 AGOSTO VICTORIA FALLS Prima colazione in hotel e intera giornata dedicata per la visita delle cascate. 02 AGOSTO VICTORIA FALLS MAHE Prima colazione in hotel e ultime ore dedicate alla visita delle famose cascate. Incontro con l assistente e trasferimento verso l aeroporto. Imbarco sul volo alla volta di Johannesburg. Cambio dell aeromobile e imbarco sul volo con destinazione le Seychelles. Pasti e pernottamento a bordo. 03 AGOSTO MAHE PRASLIN Arrivo di buon mattino e imbarco sul volo interno per Praslin. Arrivo incontro con l assistente e trasferimento verso il resort prescelto. Sistemazione nella camera doppia prenotata in trattamento di mezza pensione AGOSTO PRASLIN Giornate dedicate al relax sull isola di Praslin, alla scoperta dell isola e ai bagni nelle sue splendide acque. 08 AGOSTO PRASLIN MAHE Prima colazione in struttura. Incontro con l assistente e trasferimento in aeroporto. Imbarco sul volo interno con destinazione Mahe. Incontro con l assistenza per il trasferimento verso il resort prescelto. Sistemazione nella Junior Suite prenotata e tempo a disposizione per il relax prima della cena.

11 09 AGOSTO MAHE DUBAi Prima colazione di buon mattino e successivo trasferimento verso l aeroporto. Imbarco sul volo per gli Emirati Arabi: DUBAI! arrivo, incontro con l assistente e trasferimento verso l hotel prescelto. Pernottamento. 10 Agosto DUBAI Prima colazione in hotel, tempo a disposizione per il relax, una passeggiata nelle belle via della città e lo shopping negli immensi centro commerciali! 11 AGOSTO DUBAI MILANO Prima colazione in hotel e tempo libero per gli ultimi acquisto. Successivo incontro con l assistente per il trasferimento in aeroporto. Imbarco sul volo di linea con destinazione Milano.

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo Viaggio di Nozze di Silvia & Paolo OPERATIVO VOLI: 28 dicembre Bologna Dubai h1430 h2320 29 dicembre Dubai Johannesburg h0440 h1050 29 dicembre Johannesburg Cape Town h1300 h1505 03 gennaio Cape Town Nelspruit

Dettagli

Il viaggio di nozze Di Martina e Paolo

Il viaggio di nozze Di Martina e Paolo Il viaggio di nozze Di Martina e Paolo Viaggio alla scoperta del Sud Africa I grandi scenari tour di gruppo tour alla scoperta delle principali bellezze naturali dell Africa Australe: Kruger, Cape Town,

Dettagli

Sud Africa, Zambia e Mauritius

Sud Africa, Zambia e Mauritius Linda e Mauro Sud Africa, Zambia e Mauritius Sud Africa Il Sudafrica è un paese unico e straordinario, un mondo affascinante di contrasti. Un luogo dove le montagne svettano alte nel cielo, dove le mille

Dettagli

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Invito al Sud Africa e Victoria Falls 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 8 Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno.

Dettagli

TOUR STELLA AFRICANA

TOUR STELLA AFRICANA SUD AFRICA Durata: 10 Giorni e 9 Notti Periodo: Ottobre 2016 - Ottobre 2017 Destinazione: Africa Tipo Vacanza: Sud Africa Struttura: hotels- lodges o campi tendati cat.4 stelle Trattamento: Come da Programma

Dettagli

SUD AFRICA SPECIALE 3ATOURS MINIMO 20 PARTECIPANTI. euro DAL 05 AL 14 SETTEMBRE 2017

SUD AFRICA SPECIALE 3ATOURS MINIMO 20 PARTECIPANTI. euro DAL 05 AL 14 SETTEMBRE 2017 SUD AFRICA SPECIALE 3ATOURS DAL 05 AL 14 SETTEMBRE 2017 euro 2290.00 MINIMO 20 PARTECIPANTI La quota comprende: Voli intercontinentali Qatar Airways da Roma Fiumicino, Trasferimenti aeroporto hotel - aeroporto,

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone

Viaggio di Nozze di. Maria Vittoria & Simone Viaggio di Nozze di Maria Vittoria & Simone SUDAFRICA, VICTORIA FALLS, BOTSWANA & SEYCHELLES 20 luglio Milano Abu Dhabi h1115 h1930 21 luglio Abu Dhabi - Johannesburg h0205 h 0815+1 21 luglio Johannesburg

Dettagli

Caterina e Mauro. I colori Maldiviani e le atmosfere di Dubai. Dal 23 Dicembre 2010 al 07 Gennaio 2011

Caterina e Mauro. I colori Maldiviani e le atmosfere di Dubai. Dal 23 Dicembre 2010 al 07 Gennaio 2011 Caterina e Mauro I colori Maldiviani e le atmosfere di Dubai Dal 23 Dicembre 2010 al 07 Gennaio 2011 MALDIVE all orizzonte di quell oceano ci sarebbe stata sempre un altra isole, per ripararsi durante

Dettagli

Il Mondo in un solo Paese e il mare di Mauritius

Il Mondo in un solo Paese e il mare di Mauritius Elena e Marco Il Mondo in un solo Paese e il mare di Mauritius Dal 06 al 21 Settembre 2010 Sud Africa il mondo in un solo paese Il Sudafrica è definito i il mondo in un solo paese per la grande varietà

Dettagli

Lista Nozze Virginia & Claudio Sud Africa & Seychelles

Lista Nozze Virginia & Claudio Sud Africa & Seychelles Lista Nozze Virginia & Claudio Sud Africa & Seychelles 18 Ottobre 6 Novembre 18 OTTOBRE : Firenze / Johannesburg Ed eccoci al giorno della partenza... Oggi Virginia & Claudio partiranno dall'aeroporto

Dettagli

Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto

Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto Dal 01 al 15 Ottobre Il Programma di Viaggio 01 Ottobre Milano Luxor Partenza con volo di linea per Luxor, via Il Cairo. Arrivo, assistenza e trasferimento

Dettagli

SUDAFRICA, CASCATE VITTORIA E SEYCHELLES. Viaggio di nozze di Ilaria e Giuseppe

SUDAFRICA, CASCATE VITTORIA E SEYCHELLES. Viaggio di nozze di Ilaria e Giuseppe SUDAFRICA, CASCATE VITTORIA E SEYCHELLES Viaggio di nozze di Ilaria e Giuseppe Giorno 1: Roma Fiumicino/Johannesburg Partenza da Roma alle 17:20 con voli di linea South African Airways via London Heatrow.

Dettagli

AVVENTURA IN SUDAFRICA

AVVENTURA IN SUDAFRICA AVVENTURA IN SUDAFRICA Un paese dalla natura ricca e spettacolare che sorprende il visitatore per la varietà e la bellezza del suo territorio. Un lembo d Africa inaspettato, tanto affascinante nei suo

Dettagli

NAMIBIA DESERTI E CASCATE

NAMIBIA DESERTI E CASCATE NAMIBIA DESERTI E CASCATE 15 giorni / 12 notti DAL 19 ottobre al 02 novembre 2014 Un circuito classico che tocca i principali luoghi di interesse della Namibia con un tocco di avventura ed originalità,

Dettagli

Capodanno a Dubai & Oman

Capodanno a Dubai & Oman Capodanno a Dubai & Oman 1 Italia/ Dubai Partenza con volo di linea Qatar Airways per Dubai. Arrivo, incontro con il nostro assistente e trasferimento all Hotel Millennium Plaza. Pernottamento. 2 Dubai

Dettagli

BOTSWANA. Botswana: Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino... si è svegliato mezz'ora prima di Te...

BOTSWANA. Botswana: Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino... si è svegliato mezz'ora prima di Te... BOTSWANA Una terra ricca di contrasti, emozioni e sensazioni irripetibili.una sola frase in grado di esprimere mille emozioni: Mal d Africa Questo itinerario avventura e natura include le tappe più usuali

Dettagli

New York & Messico Mare

New York & Messico Mare New York & Messico Mare 10 notti - 12 giorni dal 1 maggio al 31 ottobre 2012 3 notti - New York Hotel Park Central Mezza giornata visita della città offerta 7 notti - Messico Barcelo Maya Beach Formula

Dettagli

Silhouette Dream Cruise (Seychelles)

Silhouette Dream Cruise (Seychelles) Silhouette Dream Cruise (Seychelles) Itinerario consigliato per Coppie e Viaggi di Nozze Dal 25-11-2014 al 05-12-2014 La Dream Yacht Charter è una delle organizzazioni più efficienti ed affidabili che

Dettagli

Erica e Stefano. Sole Messicano shopping Amercicano

Erica e Stefano. Sole Messicano shopping Amercicano Erica e Stefano Sole Messicano shopping Amercicano Messico Percentualmente il decimo paese al mondo come indice di crescita economica. Immenso e vario come pochi altri paesi sanno essere. Etnie fiere con

Dettagli

Taste of South Africa e Maldive (Sudafrica, Maldive: 14 giorni / 11 notti)

Taste of South Africa e Maldive (Sudafrica, Maldive: 14 giorni / 11 notti) Taste of South Africa e Maldive (Sudafrica, Maldive: 14 giorni / 11 notti) Itinerario di viaggio: Lunedì ITALIA / JOHANNESBURG Partenza con volo di linea per Johannesburg con scalo e cambio di aeromobile.

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano

Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano Usa Usa & Caraibi Sud America Oriente Tanzania Sud Africa Oceano Indiano USA Speciale Pasqua NEW YORK (IN CAMERA DOPPIA) Hotel Metro Trasferimenti in arrivo e partenza e una mezza giornata di visita città

Dettagli

PROFUMO D SUDAFRICA E VICTORIA FALLS

PROFUMO D SUDAFRICA E VICTORIA FALLS PROFUMO D SUDAFRICA E VICTORIA FALLS SUDAFRICA, ZIMBABWE Località Riserva Privata, Cape Town, Victoria Falls Tipologia Viaggio di gruppo o individuale con partenza ogni lunedì Durata 10 giorni / 7 notti

Dettagli

Sudafrica ZZimbabwe & Botswana

Sudafrica ZZimbabwe & Botswana Sudafrica ZZimbabwe & Botswana Città del Capo, Parco Kruger, Cascate Victoria e Parco Chobe Dal 27 dicembre 2014 al 8 gennaio 2015 1 giorno 27 Dicembre - ITALIA/CAPE TOWN Incontro alle ore 16 in aeroporto

Dettagli

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Itinerario di viaggio: Giorno 1- ITALIA / ADDIS ABEBA Partenza con volo di linea per Kilimanjaro, con scalo e cambio

Dettagli

Estensione Cascate Vittoria 3 Giorni 2 Notti

Estensione Cascate Vittoria 3 Giorni 2 Notti Estensione Cascate Vittoria 3 Giorni 2 Notti Programma di viaggio... 1 Giorno (-/-/D) ~ LUSAKA LIVINGSTONE Partenza da Lusaka e volo per Livingstone. Trasferimento privato al David Livingstone Safari Lodge.

Dettagli

SPEDIZIONE IN BOTSWANA

SPEDIZIONE IN BOTSWANA SPEDIZIONE IN BOTSWANA BOTSWANA Località Palapye, Boteti River, Khwai, Moremi, Okavango, Chobe, Victoria Falls (Zimbabwe) Tipologia Viaggio di gruppo con partenze a date prestabilite, minimo 4-massimo16

Dettagli

Hilary e Davide. Stati Uniti. Los Angeles, Las Vegas, Grand Canyon e New York

Hilary e Davide. Stati Uniti. Los Angeles, Las Vegas, Grand Canyon e New York Hilary e Davide Stati Uniti Los Angeles, Las Vegas, Grand Canyon e New York LOS ANGELES Los Angeles è Hollywood, Beverly Hills, Melrose Place, Santa Monica e Malibù tante città in una grande metropoli

Dettagli

Bianchissimo inverno lappone

Bianchissimo inverno lappone Bianchissimo inverno lappone Introduzione al viaggio Viaggio alla scoperta di una regione incontaminata, nella Lapponia finlandese più settentrionale, nella regione del lago Inari, territorio in cui si

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Sud Africa Last Minute

Sud Africa Last Minute Sud Africa Last Minute Primo giorno Città del Capo Arrivo all aeroporto di Città del Capo ed incontro con un nostro rappresentante di lingua italiana per l assistenza per il ritiro del veicolo noleggiato.

Dettagli

Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar

Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar Safari nel Selous Game Reserve Mare a Zanzibar Descrizione del Viaggio e Mappa dei Parchi La destinazione del nostro viaggio e la Tanzania, nel cuore dell Africa Orientale. La Tanzania e la terra dell

Dettagli

MESSICO IN TOUR. Itinerario consigliato

MESSICO IN TOUR. Itinerario consigliato MESSICO IN TOUR Itinerario consigliato Incastonato come un ponte tra l'oceano Pacifico e quello Atlantico, il Messico è conosciuto nel mondo per le sue varie spiagge e località balneari. Vi sono però 100

Dettagli

TOUR NELLE OASI WWF DELLA MAREMMA. per GRUPPI

TOUR NELLE OASI WWF DELLA MAREMMA. per GRUPPI TOUR NELLE OASI WWF DELLA MAREMMA per GRUPPI Vivere le Oasi WWF come meta turistica può sembrare a qualcuno una profanazione, pensando che turismo voglia dire confusione e sfruttamento. Ma, come si sa,

Dettagli

Garden Route & Shamwari

Garden Route & Shamwari Garden Route & Shamwari 3 giorni per visitare Città del Capo, scoprire con un auto a noleggio la Garden Route e poi suggestivi fotosafari guidati e pensione completa in riserva privata malaria free. Cape

Dettagli

Sudafrica & Mauritius

Sudafrica & Mauritius Sudafrica & Mauritius 19 Dicembre 2014 09 Gennaio 2015 Valentina & Carlo 19 Dicembre MILANO - SUDAFRICA Partenza dall Italia con volo di linea via Europa. Notte in volo 20 Dicembre SUDAFRICA Arrivo al

Dettagli

GRAN TOUR DELL ARGENTINA

GRAN TOUR DELL ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA Dal punto di vista naturalistico è uno dei paesi più ricchi del Sudamerica, con più di 40 parchi nazionali che occupano la maggior parte del territorio. Terra di grandi contrasti,

Dettagli

LISTA NOZZE. VIRGINIA ed ENRICO

LISTA NOZZE. VIRGINIA ed ENRICO LISTA NOZZE VIRGINIA ed ENRICO Lo spettacolo di una flora e di una fauna uniche e maestose.il richiamo della natura e l invito a tornare indietro nel tempo a cio che una volta eravamo, alle origini dell

Dettagli

SUDAFRICA NAMIBIA BOTSWANA ZAMBIA ZIMBABWE

SUDAFRICA NAMIBIA BOTSWANA ZAMBIA ZIMBABWE S U D A F R I C A SUDAFRICA NAMIBIA BOTSWANA ZAMBIA ZIMBABWE MAGGIO - OTTOBRE 2007 WWW.VIAGGIDEA.IT 50 noleggioauto condizionigenerali gruppo A - toyota tazz gruppo T - nissan micra gruppo C - nissan almera

Dettagli

PROFUMO DI SUDAFRICA E SEYCHELLES

PROFUMO DI SUDAFRICA E SEYCHELLES PROFUMO DI SUDAFRICA E SEYCHELLES Speciale Honeymoon SUDAFRICA E SEYCHELLES Località Riserva Privata, Cape Town, Seychelles Tipologia Viaggio di gruppo o individuale con partenza ogni lunedì Durata 15

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze. Giappone Tour Voyager

Proposta Viaggio di Nozze. Giappone Tour Voyager Proposta Viaggio di Nozze Giappone Tour Voyager Italia/Osaka Tokyo/Italia VOLI e hotels prima categoria PROGRAMMA DI VIAGGIO - TOUR GUIDATO 1 Italia_ Osaka Partenza con volo di linea per Osaka. Pasti e

Dettagli

Lista di Nozze Silvia & Luciano

Lista di Nozze Silvia & Luciano Tel. 055 4377920 e-mail: info@monumentviaggi.it Lista di Nozze Silvia & Luciano 13/09 07/10 Miami, Keys Antigua e Aruba La lista non è divisa in quote Tel. 055 4377920 Fax. 055 417757 e-mail: info@monumentviaggi.it

Dettagli

INVITO AL SUD AFRICA con estensione Cascate Vittoria

INVITO AL SUD AFRICA con estensione Cascate Vittoria INVITO AL SUD AFRICA con estensione Cascate Vittoria Partenze del 27 Luglio 10 Agosto Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno. Dalla interessantissima

Dettagli

Seychelles. Perché andare alle Seychelles

Seychelles. Perché andare alle Seychelles Destinazione: Seychelles. Atolli di corallo e isole di granito levigate dal vento e scavate dal mare: sono le Seychelles, un arcipelago di oltre cento isole disseminate nell'oceano Indiano poco al di sotto

Dettagli

Viaggi di Nozze. Viaggio di Nozze POLLINESIA. Viaggio di Nozze MIX PRASLIN LA DIGUE & MAHE

Viaggi di Nozze. Viaggio di Nozze POLLINESIA. Viaggio di Nozze MIX PRASLIN LA DIGUE & MAHE POLLINESIA TAHITI 2 notti Hotel Radisson Plaza Resort Mezza pensione, Deluxe Ocean View MOOREA 4 notti Sofitel Ia Ora beach Resort Mezza pensione, Superior Lagoon Bungalow Escursione di mezza giornata

Dettagli

INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE

INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE INVITO AL SUD AFRICA CON ESTENSIONE CASCATE VICTORIA E PARCO CHOBE Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione arcobaleno. Dalla interessantissima visita

Dettagli

Ecco perche non c e da stupirsi che la meta prediletta per il viaggio di nozze sia la Polinesia.

Ecco perche non c e da stupirsi che la meta prediletta per il viaggio di nozze sia la Polinesia. Dopo un lungo periodo di spasmodici preparativi,tutto quello che una coppia desidera e di fuggire.il piu lontano possibile e trovare un luogo dove la natura incontaminata faccia da padrona, dove le spiagge

Dettagli

SUD AFRICA E MAURITIUS su misura

SUD AFRICA E MAURITIUS su misura SUD AFRICA E MAURITIUS su misura CittÄ di partenza tutta Italia Giorni di partenza dal 2 maggio al 27 settembre incluso Durata 16 giorni- 13 notti A partire da 3.580 stampa itinerario scarica locandina

Dettagli

IL TUO VIAGGIO SCEGLI NOI E NON TE NE PENTIRAI!

IL TUO VIAGGIO SCEGLI NOI E NON TE NE PENTIRAI! IL TUO VIAGGIO LA NOSTRA,,, PASSIONE SOLO DA NOI, QUINDICI GIORNI DI RELAX, DIVERTIMENTO E TANTE NUOVE ESPERIENZE. UN TOUR IN GIRO PER L EUROPA CENTRO-OCCIDENTALE CON TUTTE LE COMODITÀ E Il COMFORT IN

Dettagli

Meraviglie del Sudafrica

Meraviglie del Sudafrica Meraviglie del Sudafrica Viaggio di gruppo con accompagnatore in Lingua Italiana alla scoperta di uno dei paesi più affascinanti dell Africa Partenze settimanali dall Italia il lunedì Itinerario dettagliato

Dettagli

Fatevi regalare un viaggio!

Fatevi regalare un viaggio! Fatevi regalare un viaggio! La nostra agenzia, sul mercato da oltre 40 anni, mette a Vostra completa disposizione il nostro personale che lavora nel turismo da oltre 20 anni. Grazie all esperienza acquisita

Dettagli

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi.

Ankiroa S.r.l. - Via Raoul Chiodelli, 54/56-00132 Roma - P. Iva 12172091006 Tel.: +39 06 22 18 55 49 - Email: roma@ankiroaviaggi. Dal 6 al 7 ottobre Notte in volo Dal 7 al 10 ottobre Città del Capo 1 giorno - Città del Capo Arrivo a Città del Capo e trasferimento in hotel. Incontro con la guida parlante italiano per il benvenuto

Dettagli

Villa Dubrovnik 3 VILLA DUBROVNIK 3

Villa Dubrovnik 3 VILLA DUBROVNIK 3 Villa Dubrovnik 3 VILLA DUBROVNIK 3 Tipo di alloggio: villa Luogo: Dubrovnik - Croazia Numero di stanze: 7 Max capienza: 13 Bagni: 7 Piscina: Sì Distanza dal mare: 100 m A partire da: 13.700 1 / 5 {gallery}vfr/dubrovnik3{/gallery}

Dettagli

2017. appartamenti privati. La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia

2017. appartamenti privati. La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia 2017. appartamenti privati La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia Se vuoi stare in vacanza come a casa tua la soluzione ideale è affittare un appartamento. Trascorrere le vacanze in

Dettagli

Sudafrica su Misura Malaria Free...

Sudafrica su Misura Malaria Free... Sudafrica su Misura Malaria Free... Nome: Sudafrica su Misura Malaria Free Città: tutta Italia Quando: Martedì dal 1 novembre al 30 aprile 10 Durata: 10 giorni-7 notti A partire da: 2.240,00 Home» Africa

Dettagli

MERAVIGLIE SUDAFRICANE

MERAVIGLIE SUDAFRICANE MERAVIGLIE SUDAFRICANE ESPLORANDO TRASPORTO: AEREO DURATA: 10 GIORNI / 7 NOTTI IN HOTEL E LODGE DATE DI PARTENZA: 11 luglio, 22 agosto, 19 settembre, 17 ottobre 2011 PARTENZE, PROGRAMMA E NORMATIVE COME

Dettagli

TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA. Nord Ovest Nord Est Buenos Aires

TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA. Nord Ovest Nord Est Buenos Aires TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA Nord Ovest Nord Est Buenos Aires DATA: 22 luglio 05 agosto 2013 Iguazù Le cascate e le popolazioni Guarani Jujuy Quebrada de Humahuaca Salta Valles Calchaquies Primo e

Dettagli

Dominio Mare La Casa delle Tue vacanze.

Dominio Mare La Casa delle Tue vacanze. Dominio Mare La Casa delle Tue vacanze. Contesto Appena giunto al Dominio Mare Resort & SPA a Bergeggi, ammirando la spettacolare vista mare, ti sentirai come se fossi a milioni di chilometri da tutto.

Dettagli

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE Voli Proposti 24/10/16 BOLOGNA MONACO 13,25 14,35 24/10/16 MONACO MONTREAL 16,10 18,40 04/11/16 TORONTO FRANCOFORTE 18,00 06,30

Dettagli

OSSERVANDO IL SUDAFRICA

OSSERVANDO IL SUDAFRICA OSSERVANDO IL SUDAFRICA SUDAFRICA Località Pretoria, Riserva Privata Kapama, Mpumalanga, Cape Town Tipologia Viaggio di Gruppo, minimo due partecipanti con partenza ogni lunedì Durata 10 giorni / 7 notti

Dettagli

NAAR.COM. Intriganti. Combinazioni. mauritius & seychelles

NAAR.COM. Intriganti. Combinazioni. mauritius & seychelles NAAR.COM Intriganti Combinazioni mauritius & seychelles abu dhabi - BOTSWANA - cina - dubai - india - LA REUNION - sudafrica In partnership con: Intriganti Combinazioni Un esclusiva selezione di viaggi

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze Sudafrica & Mauritius. (Durata 15 giorni)

Proposta Viaggio di Nozze Sudafrica & Mauritius. (Durata 15 giorni) Proposta Viaggio di Nozze Sudafrica & Mauritius (Durata 15 giorni) Malpensa/Francoforte Francoforte/Johannesburg Cape Town/Johannesburg Johannesburg/Mauritius Mauritius/Parigi Parigi/Malpensa 1 giorno:

Dettagli

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE CROCIERA IN CATAMARANO IL CATAMARANO: LAGOON 620 IL CATAMARANO: LAGOON 620 Caratteristiche: Numero di cabine: 6 Numero di bagni: 6 Lunghezza: 18.90 metri Salotto interno, salotto esterno, prendisole al

Dettagli

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia Malta: la perla del mediterraneo 9-13 ottobre 2017 LA DESTINAZIONE Il felice incontro di arte, storia, cultura e buon cibo fa dell isola di Malta e dell isola di Gozo una meta ideale per vivere una vacanza

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze. Sud Africa - Victoria Falls e Mauritius

Proposta Viaggio di Nozze. Sud Africa - Victoria Falls e Mauritius Proposta Viaggio di Nozze Sud Africa - Victoria Falls e Mauritius Linate / Londra Londra / Johannesburg Nelspruit / Johannesburg Johannesburg / Cape Town Cape Town / Johannesburg Johannesburg / Victoria

Dettagli

Tanzania: l Africa degli Animali

Tanzania: l Africa degli Animali Tanzania: l Africa degli Animali 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 6 Tanzania: l Africa degli Animali Questo itinerario prevede la visita dei parchi più noti del nord della Tanzania: Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro

Dettagli

FELLINI SERVICES TURISMO E SERVIZI Un viaggio...indimenticabile

FELLINI SERVICES TURISMO E SERVIZI Un viaggio...indimenticabile FELLINI SERVICES TURISMO E SERVIZI Un viaggio......indimenticabile Alla scoperta dell'africa vera, Namibia, Botswana e Cascate Vittoria con percorsi affascinanti alla ricerca di animali e paesaggi mozzafiato

Dettagli

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti

Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Taste of South Africa e Maurutius Speciale Honeymooners (Sudafrica, Mauritius: 13 giorni / 10 notti Itinerario di viaggio: Lunedì ITALIA / JOHANNESBURG Partenza con volo di linea per Johannesburg con scalo

Dettagli

Sudafrica e Mauritius

Sudafrica e Mauritius Sudafrica e Mauritius I Parchi Parco Kruger E la più grande riserva naturale del Sudafrica, Si estende su di un'area di circa 20.000 km² con un'estensione di 350 km da nord a sud e 67 km da est a ovest.

Dettagli

Meraviglie del Giappone

Meraviglie del Giappone Meraviglie del Giappone Partenze e prezzi Gruppo marzo 23, 30, aprile 06, 13, maggio 11, 25, giugno 08, 22 2009 3.855 ------------------------------- TOKYO - HAKONE - FUJIYAMA - TAKAYAMA - SHIRAKAWA -

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 17 giorni Min 10, Max 16

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 17 giorni Min 10, Max 16 AFRICAN WONDERS Telefono: 0461 1923456 Fax: 0461 923457 Info line: 345 2640492 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Cesare Abba 6 38122 Trento (TN)

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO

PROGRAMMA DI VIAGGIO Una grande ed unica opportunità offerta da Entour anche quest anno in primavera nella terra dei Geyser, scoprendo la magia dei colori d Islanda con una partenza speciale da Roma con volo diretto. 5 giorni

Dettagli

INCONTRANDO IL BRASILE

INCONTRANDO IL BRASILE INCONTRANDO IL BRASILE BRASILE Località Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu, Salvador Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 5 partecipanti Durata 9 giorni / 7 notti ITINERARIO

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

Dubai, Abu Dhabi e Yas Island sono le tre destinazioni degli Emirati su cui si concentra Mappamondo in vista dell inverno e in particolare per le

Dubai, Abu Dhabi e Yas Island sono le tre destinazioni degli Emirati su cui si concentra Mappamondo in vista dell inverno e in particolare per le Dubai, Abu Dhabi e Yas Island sono le tre destinazioni degli Emirati su cui si concentra Mappamondo in vista dell inverno e in particolare per le vacanze di Capodanno. Oltre a Dubai, destinazione dove

Dettagli

(12 giorni / 10 notti)

(12 giorni / 10 notti) TOUR INDIA DEL SUD Tra il Tamil Nadu e il Kerala Dal 9 al 20 marzo 2013 (12 giorni / 10 notti) PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno : Milano Malpensa Madras Partenza da Milano Malpensa con volo di linea Emirates

Dettagli

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11

TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 TOUR CLASSICO del VIETNAM Gio 27.10.11 Luogo: Vietnam Categoria: Grandi viaggi Informazioni aggiuntive: Vietnam Tour Classico voli di linea Singapore Airlines e Thai Airways da Milano possibilità di avvicinamento

Dettagli

ECOTURISMO IN EGITTO: BIRD WATCHING SUL MAR ROSSO

ECOTURISMO IN EGITTO: BIRD WATCHING SUL MAR ROSSO ECOTURISMO IN EGITTO: BIRD WATCHING SUL MAR ROSSO Questo tour è volto a farvi vivere gli aspetti naturalistici più belli delle Coste del Mar Rosso. Dal Parco di Ras Mohammed ( caratterizzato da lunghe

Dettagli

1 giorno visita alla città di Addis Abeba

1 giorno visita alla città di Addis Abeba 1 giorno visita alla città di Addis Abeba All uscita dell aeroporto trasferimento presso la missione delle suore, sistemazione e prima colazione. In giornata visita al museo antropologico di Lucy ed a

Dettagli

Viaggio di Nozze Gisella Andreotti & Angelo De Maria Dal 21 Maggio al 10 Giugno 2012

Viaggio di Nozze Gisella Andreotti & Angelo De Maria Dal 21 Maggio al 10 Giugno 2012 Viaggio di Nozze Gisella Andreotti & Angelo De Maria Dal 21 Maggio al 10 Giugno 2012 21/05 partenza da Malpensa alla volta di Kuala Lumpur con scalo a Dubai Kuala Lumpur,, è la più grande città della Malesia

Dettagli

Circolare nr. 55. C.à Lampertico Vicenza 0444/ fax 0444/

Circolare nr. 55. C.à Lampertico Vicenza 0444/ fax 0444/ Un viaggio in Sudafrica è un esperienza che evoca emozioni forti e che richiama un Africa lontana fatta di spettacolari contrasti naturali, di intense suggestioni storiche, ma anche un Africa moderna e

Dettagli

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - ANTARCTICA POLAR CIRCLE

AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - ANTARCTICA POLAR CIRCLE AEROCROCIERA IN ANTARTIDE - ANTARCTICA POLAR CIRCLE Esperienza antartica in volo e in navigazione Questa proposta prevede di sorvolare il Canale di Drake e il mitico Capo Horn, fino alle Isole South Shetland

Dettagli

18 ottobre: PRETORIA / CULLINAN (Miniera Diamanti) / MPUMALANGA (Dullstroom) (300 Km)

18 ottobre: PRETORIA / CULLINAN (Miniera Diamanti) / MPUMALANGA (Dullstroom) (300 Km) Valentina e Alberto Viaggio di nozze Meraviglie Sudafricane e Mauritius dal 17 al 31 Ottobre 2016 Itinerario 17 ottobre: ITALIA / JOHANNESBURG Venezia Monaco di Baviera 17:00-18:05 Monaco di Baviera-Johannesburg

Dettagli

Perle d Oriente : Egitto, Giordania e Gerusalemme in un unico viaggio. Giorno 01 ITALIA/CAIRO

Perle d Oriente : Egitto, Giordania e Gerusalemme in un unico viaggio. Giorno 01 ITALIA/CAIRO Perle d Oriente : Egitto, Giordania e Gerusalemme in un unico viaggio Giorno 01 ITALIA/CAIRO Arrivo all aereoporto internazionale del Cairo. Accoglienza e trasferimento in albergo. Cena e pernottamento

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

VIAGGIO NELL AFFASCINANTE SUDAFRICA

VIAGGIO NELL AFFASCINANTE SUDAFRICA VIAGGIO NELL AFFASCINANTE SUDAFRICA 22 Aprile / 01 Maggio 2017 Un meraviglioso viaggio per esplorare il Sudafrica, la Nazione Arcobaleno, scoprendone le principali bellezze paesaggistiche un itinerario

Dettagli

PREZZO A PERSONA TRATTAMENTO COME DA PROGRAMMA

PREZZO A PERSONA TRATTAMENTO COME DA PROGRAMMA PREZZO A PERSONA TRATTAMENTO COME DA PROGRAMMA Pian dei Mucini Resort, adagiato sulle verdi colline dell alta Maremma toscana, a pochi chilometri da Massa Marittima (Grosseto), in posizione dominante rispetto

Dettagli

TRIANGOLO DELL'EST TRIANGOLO DELL'EST IL VIAGGIO COMPRENDE: ITINERARIO GIORNO PER GIORNO. 01 Partenza - New York. 02 New York

TRIANGOLO DELL'EST TRIANGOLO DELL'EST IL VIAGGIO COMPRENDE: ITINERARIO GIORNO PER GIORNO. 01 Partenza - New York. 02 New York TRIANGOLO DELL'EST TRIANGOLO DELL'EST Serie Prezzo 2321,00 Giorni 9 VIAGGIO GUIDATO Partenze DA AGOSTO 2016 A OTTOBRE 2016 IL VIAGGIO COMPRENDE: Accompagnati da guide specializzate visiteremo musei, monumenti

Dettagli

Barbara & Thomas. Lista Nozze. Sri Lanka e Maldive dal 23 Novembre al 13 Dicembre. 23 NOVEMBRE : Milano / Colombo. 24 NOVEMBRE : Colombo / Sigiriya

Barbara & Thomas. Lista Nozze. Sri Lanka e Maldive dal 23 Novembre al 13 Dicembre. 23 NOVEMBRE : Milano / Colombo. 24 NOVEMBRE : Colombo / Sigiriya Lista Nozze Barbara & Thomas Sri Lanka e Maldive dal 23 Novembre al 13 Dicembre 23 NOVEMBRE : Milano / Colombo Partenza con volo Emirates per Colombo via Dubai. 600 volo Milano / Colombo per Barbara 600

Dettagli

... il tuo viaggio su misura. Africa del Sud Sudafrica Namibia Botswana Zimbabwe Oceano Indiano

... il tuo viaggio su misura. Africa del Sud Sudafrica Namibia Botswana Zimbabwe Oceano Indiano ... il tuo viaggio su misura Africa del Sud Sudafrica Namibia Botswana Zimbabwe Oceano Indiano I viaggi firmati Gastaldi 1860 Viaggi di qualità, personalizzabili per ogni viaggiatore ma ai prezzi più convenienti

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

Mala Mala & Mashatu Self Drive

Mala Mala & Mashatu Self Drive Mala Mala & Mashatu Self Drive GIORNO 1: ARRIVO ALL AEREOPORTO INTERNAZIONALE DI OR TAMBO Arrivo all Aeroporto Internazionale di O.R. Tambo. (Il volo non è incluso) All arrivo, ritiro dei bagagli ed incontro

Dettagli

SUD AFRICA - The Big Five Land

SUD AFRICA - The Big Five Land SUD AFRICA - The Big Five Land Tour con Guida per Famiglie Un viaggio straordinariamente affascinante pensato principalmente per tutti coloro che anche nel periodo dell estate locale non vogliono eseguire

Dettagli

spiagge candide accarezzate da acque turchesi

spiagge candide accarezzate da acque turchesi Bahamas spiagge candide accarezzate da acque turchesi Costituito da oltre 700 isole di cui solo una minima parte abitate, l arcipelago ricopre una superficie di 13.900 kmq circa, a breve distanza dalle

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif Casali di lusso in vendita a Cetona.

Trattativa Riservata. Rif Casali di lusso in vendita a Cetona. Rif 0406 Casali di lusso in vendita a Cetona www.villecasalirealestate.com/immobile/405/casali-di-lusso-in-vendita-a-cetona Trattativa Riservata Area Crete Senesi Comune Provincia Regione Nazione Cetona

Dettagli

6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013

6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013 6 itinerari in giro per il mondo Club Paradiso 2012/2013 Durata: da 16 a 20 giorni Cimentarsi in un Giro del Mondo rappresenta indubbiamente un'esperienza unica: potrete attraversare paesi, culture e civiltà

Dettagli

Crociera in barca a vela con skipper a Ibiza y Formentera

Crociera in barca a vela con skipper a Ibiza y Formentera Crociera in barca a vela con skipper a Ibiza y Formentera Crociere a Ibiza y Formentera imbarchi individuali e/o barca in esclusiva con Skipper Imbarco / Sbarco a IBIZA (Baleari) Da Giugno a Settembre

Dettagli

La geografia. 1. il canale La città di Venezia è famosa per i canali. 4. la caverna Molte persone credono che le caverne abbiano poteri misteriosi.

La geografia. 1. il canale La città di Venezia è famosa per i canali. 4. la caverna Molte persone credono che le caverne abbiano poteri misteriosi. 1. il canale La città di Venezia è famosa per i canali. 4. la caverna Molte persone credono che le caverne abbiano poteri misteriosi. 2. il canyon Il canyon più famoso è nello stato di Arizona. 5. la città

Dettagli

PERTH. Hotel Ibis *** nel centro commerciale della città è a pochi minuti da ogni shopping center, ristorante e alla stazione e dai terminals.

PERTH. Hotel Ibis *** nel centro commerciale della città è a pochi minuti da ogni shopping center, ristorante e alla stazione e dai terminals. PERTH Hotel Ibis *** nel centro commerciale della città è a pochi minuti da ogni shopping center, ristorante e alla stazione e dai terminals. in singola 79,00 in doppia39,00 Prima colazione 11,00 champagne

Dettagli

IL VIAGGIO A CUBA DI ANNA MARIA E FRANCESCO 23/07-02/08

IL VIAGGIO A CUBA DI ANNA MARIA E FRANCESCO 23/07-02/08 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it www.viaggidinozzeroma.it IL VIAGGIO A CUBA DI

Dettagli