ggi sempre più persone danno molta importanza al peso e all'aspetto fisico.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ggi sempre più persone danno molta importanza al peso e all'aspetto fisico."

Transcript

1 ggi sempre più persone danno molta importanza al peso e all'aspetto fisico. O Infatti, viviamo in una società che sta attraversando una vera e propria rivoluzione nel mondo della salute. Ma nonostante venga posto continuamente l'accento sull'importanza di svolgere regolare attività fisica e di controllare il proprio peso, molte persone sono in sovrappeso. La Forever Living Products è riuscita a trovare un programma per il controllo del peso sano, nutriente ed efficace che possa soddisfare le esigenze della maggior parte delle persone. In un periodo in cui l'obesità inizia ad essere considerata una vera e propria patologia, la Forever Living Products ha ideato un programma nutrizionale che mira a risolvere il problema del controllo del peso e a soddisfare i bisogni della maggioranza. E' nutriente, gustoso e semplicissimo da utilizzare. FOREVER L1FESTYLE Programma nutrizionale Molti di noi, anche se non sono in sovrappeso, cercano di tanto in tanto di controllare il proprio peso forma (nella maggior parte dei casi tentando di ridurlo) magari in vista di una vacanza o di un evento speciale, oppure dopo gli eccessi natalizi. Purtroppo, però, la maggior parte delle diete ha un effetto a breve termine o è troppo difficile da seguire per un lungo periodo. Per questo motivo i dietologi parlano del famoso effetto "yo - yo", in cui si continua a perdere e riacquistare peso fino a scoraggiarsi. Quale pensi possa essere la dieta ideale?

2 Dovrebbe essere gustosa, dare energia e, naturalmente, poco dispendiosa! I programmi che ti consiglia Forever con il supporto dell'aloe Vera e di integratori bilanciati saranno degli ottimi alleati. Il nostro programma nutrizionale fa sentire bene ed è eccellente dal punto di vista nutritivo così non rischierai di sentirti depresso. Perché è importante bere acqua? Il 65% circa del nostro organismo è costituito da acqua contenuta in ogni singola cellula. Senza l'acqua le nostre cellule non potrebbero funzionare e non potremmo nemmeno digerire e metabolizzare correttamente il cibo. L'acqua, se assunta in buona quantità, favorisce la digestione, previene la stitichezza e riduce la possibilità di infezioni delle vie urinarie. Secchezza della pelle, labbra screpolate e giunture doloranti sono i primi sintomi della disidratazione. Lo stimolo della sete che è inviato al cervello è identico a quello della fame. Purtroppo il 90% delle persone tende a mangiare invece che a bere in risposta a questo stimolo. Se siamo disidratati il nostro corpo trattiene le tossine nelle cellule dei grassi. Bere acqua aiuta ad eliminare le tossi ne e i grassi. Questi 8-10 bicchieri d'acqua al giorno sono alla base di una buona alimentazione e di una dieta sana.

3 Descrizione Per riassumere... Cont iene noci Apporta il 50% del fabbisogno giornaliero di vitamine e mineralì Forever Lite è un sostitutivo del pasto ben bilanciato che si inserisce nel programma Forever per il controllo del peso. Cosa si può fare quando non siamo nelle condizioni adatte per preparare il Forever Lite? La risposta è molto semplice! È una comoda barretta solida, a basso contenuto calorico, ideata per un uso immediato, senza necessità di preparazione. Basta scartarla ed è pronta per essere gustata! Grazie alla sua formula e all'innovativo sistema di imballaggio la nostra barretta energetica ha un gusto unico, pochissimi grassi e un basso contenuto calorico. Oltre a contenere meno grassi, meno calorie e meno sodio rispetto alla precedente formulazione, Fast Break è anche più ricca di fosforo e potassio e offre così un ottimo apporto delle sostanze necessarie al corpo per resistere allo stress e alla frenesia della vita moderna. Il fosforo dà energia e carica stimolando il processo di metabolizzazione dei grassi e dei carboidrati e aiuta il corpo a riprendersi dall 'iperaffaticamento. Il potassio è fondamentale non solo per il buon funzionamento dei muscoli, del sistema nervoso e di quello cardiovascolare, ma rappresenta anche un ottimo aiuto per superare lo stress psico-fisico, La Fast Break contiene almeno il 50% della razione giornaliera raccomandata (RDA) di vitamine, minerali, proteine ed enzimi ed è inoltre ricca di elementi nutritivi. È uno snack gustoso e salutare, ottimo come sostitutivo del pasto Snack ideale Ogni barretta contiene solo 220 calorie

4 Ingredient i Sciroppo concentrato di fruttosio dei cereali, proteine (proteine della soia isolata, proteine del siero del latte concentrato, semi di soia, calcio caseinato), burro di arachidi, zucchero di canna, maltitolo, olio di semi di palma, farina di carruba, arachidi, fibre della soia, calcio fosfato, siero del latte, latte magro in polvere, latte scremato in polvere, potassio difosfato, aloe vera gel, miele,lecitina, aroma naturale, acido para-aminobenzoico, colina bitartrato, ossido di magnesio, acido ascorbico (vitamina C), niacinamide (vitamina B3), ferro fumarato, vitamina E acetato, ossido di zinco, manganese gluconato, rame gluconato, vitamina A palmitato, calcio pantotenato, molibdeno chelato, cromo chelato, selenio chelato, piridoxina cloridrato (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), tiamina cloridrato (vitamina B1l,vitamina D3, acido folico, biotina, potassioiodato, cianocobalamina (vitamina B12), cacao. Con tenuto 57 g Consigli per l'uso Consumare la barretta con acqua o latte scremato come sostitutivo del pasto occasionale o come integratore del programma nutrizionale Forever. Note: utilizzare la Fast Break e il Forever Lite come sostitutivi di soli due pasti al giorno durante il breve periodo del programma. È infatti opportuno integrare il programma per il controllo del peso con un terzo pasto nutrizionalmente ben bilanciato. La barretta Fast Break è efficace nel controllo del peso solo se integrata con una dieta a regime calorico controllato e regolare attività fisica.

5 Descrizione 't FOREVER GARCINIA PLUS " Gare;"i"CambogiA p/w Chromium Forever Garcinia Plus è un integratore rivoluzionario di origine vegetale contenente elementi che possono favorire la perdita di peso. L'ingrediente fondamentale è una sostanza contenuta nel frutto di una pianta tipica dell'asia Meridionale che prende il nome di Garcinia Cambogia, conosciuta anche come tamarindo malabarico. La buccia di questo frutto viene lasciata seccare e poi utilizzata per produrre acido idrossicitrico (HCA) che, da un punto di vista chimico assomiglia molto all'acido citrico presente nelle arance e negli agrumi. Il frutto della Garcinia ha le dimensioni di un'arancia ma la sua forma è molto più simile a quella di una zucca. Da secoli la Garcinia trova largo impiego nel sud dell'india e in Thailandia sia in cucina sia in campo salutistico. Gli esperti di composti delle piante si sono resi conto delle straordinarie proprietà correlate all'hca solo alla fine degli anni '60, quando hanno scoperto la sua efficacia nel limitare il processo di trasformazione dei carboidrati in grassi da parte dell'organismo. Per riassumere... Equilibrio del peso corporeo Metabolismo dei Iipidi Controllo del senso di fame Senza glutine

6 Forever Garcinia Plus è quindi un integratore particolarmente adatto anche per gli atleti e gli sportivi che necessitano di molta energia ad uso immediato. Questi oli contribuiscono inoltre a proteggere la salute della pelle, dei capelli e delle unghie. Per riassumere, la Garcinia Plus è stata ideata per contrastare la trasformazione delle calorie provenienti dai carboidrati in grassi, per controllare fisiologicamente il tasso di colesterolo e la concentrazione di grassi nel sangue e per stimolare i processi metabolici. Domande frequenti Una persona molto robusta dovrebbe assumere una dose di Garcinia superiore a quella consigliata? Il peso di una persona è di secondaria importanza rispetto al buon funzionamento del metabolismo. Alcune persone hanno un metabolismo molto più veloce rispetto ad altre ma la Garcinia è in grado di agire in modo efficace sia sul metabolismo rapido che su quello lento. Le donne in gravidanza o in fase di allattamento possono assumere Garcinia Plus? È preferibile evitare. Le donne in gravidanza o in fase di allattamento non dovrebbero preoccuparsi troppo della linea ma seguire una dieta molto variata e consumare cibo nella giusta quantità. In gravidanza deve essere seguito il consiglio del Medico. I bambini possono assumere Garcinia Plus? Perché un bimbo sano, in fase di crescita dovrebbe mettersi a dieta? Se un bambino ha problemi di peso è necessario capirne le cause prima che questi si trascinino per tutto il corso della sua esistenza. Il Pediatra deve essere consultato.. Ci sono altri soggetti che dovrebbero evitare l'uso della Garcinia? In soggetti affetti da ipertensione, diabete, malattie cardiache, del fegato o dei reni, l'assunzione dovrebbe essere valutata dal Medico o da uno specialista. Allo stesso modo, in soggetti con un apporto calorico già molto ridotto (Es. 800 Kcal al giorno), è necessario il parere del Medico.

7 Ingredienti Garcinia cambogia estratto (carthamus tinctorius) ; gelatina, glicerolo, olio MCT, acqua, cera d'api, lecitina, carruba estratto (ceratonia siliqua), cromo picolinato. Note: contiene soia Nutrienti apportati Cromo, garcinia cambogia, carthamus tinctorius, olio MCT, ceratonia siliqua. Contenuto 70 capsule Consigli per l'uso Assumere una capsula circa 30 minuti prima dei pasti, tre volte al giorno.

8

9 Descrizione FOREVER LEAN 1M OIET"RYSUPPlEMENT 120 CAPSULES FOREVER" Forever Lean contiene due ingredienti rivoluzionari che aiutano a ridurre l'assorbimento di calorie provenienti da grassi e carboidrati. Il primo di questi ingredienti è una particolare fibra assobi-grasso proveniente dalla pianta Opuntia ficus-indica, conosciuta come fico d'india. Studi hanno dimostrato che questa fibra ha un'alta capacità di legare i grassi rispetto ad altri tipi di piante. L'altro elemento è una proteina derivante dal fagiolo (Phaseolus vulgaris). Questa proteina agisce rallentando l'assorbimento dello zucchero nell'intestino tenue e inibendo temporaneamente l'attività enzimatica capace di convertire gli amidi in zucchero. Insieme questi due ingredienti rivoluzionari possono contribuire a far raggiungere ad una persona il suo peso ideale, favorendo il blocco dell'assorbimento di alcuni grassi e carboidrati che s'ingeriscono. Il terzo ingrediente, molto efficace del Forever Lean è il cromo cloruro (Chromium Trichloride). Il cromo è un minerale molto importante che aiuta la naturale capacità del corpo di regolare i livelli di zucchero nel sangue agendo come un GTF (fattore di tolleranza al glucosio), è quindi fondamentale per il metabolismo. Per riassumere... Per massimizzare gli effetti di questo integratore, occorre ricordare che è fondamentale seguire una dieta salutare ed un esercizio fisico regolare al fine di controllare il proprio peso forma. Limita l'assorbimento dei grassi Il cromo aiuta a regolare gli zuccher i nel sangue Limita il metabolismo degli zuccheri riducendone l'apporto calorico Senza glutine

10 Ingredienti Fico d'india (Opuntia Ficus Indica) foglie e.s polverizzato, fagiolo (phaseolus vulgaris) semi e.s polverizzato, cromo cloruro. Ingredienti (eccipienti) Cellulosa microcristallina, acido stearico, croscarmellosa sodica, biossido di silicio, gomma gellan, potassio acetato. Capsula di gelatina vegetale. Contenuto 120 capsule Consigli per l'uso Una capsula con acqua subito prima del pasto, fino ad un massimo di quattro capsule al giorno. Forever Lean deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

11 Descrizione Descrizione Forever Lite Ultra con Aminogen* si inserisce perfettamente nel tuo programma Forever per migliorare lo stile e le abitudini di vita. Forever Lite Ultra completa un nuovo modo di pensare grazie alle nuove tecnologie e ti aiuta mantenere una dieta e uno stile di vita sano. Due dosi al giorno di Forever Lite Ultra miscelate con 300 mi. di latte scremato coprono il 100% del fabbisogno giornaliero raccomandato di vitamine e minerali come si può osservare dalla tabella dei valori nutrizionali. Forever Lite Ultra apporta 18 fra i più importanti aminoacidi fra i quali quelli essenziali, non essenziali e gli acidi a catena complessa. Da oggi, grazie a Forever Lite Ultra, potete trarre beneficio dalle più recenti scoperte scientifiche nel campo dell'alimentazione senza dover rinunciare al gusto. Forever Lite Ultra è parte integrante del Clean 9, un programma che oltre ad insegnare a prendersi cura del proprio benessere, aiuta a mantenersi in forma in maniera efficace e duratura. Per riassumere... Ideale per una dieta a basso contenuto di carboidrati Due frappè al giorno a base di Forever Lite Ultra soddisfano l'rda (quantità giornaliera raccomandata) eli vitamine e minerali Sapore Naturale Vaniglia/Cioccolato Il contenuto della confezione è sufficiente per la preparaz ione di 21 frappe circa Senza glutine

12 Ingredienti Vaniglia: Proteine della soia isolate, Creamer (olio di girasole, maltodestrine), Fruttosio, Aroma naturale di vaniglia, Sale Potassico delliacido Ortofosforico (Tripotassio fosfato), FOS (fruttoligosaccaridi), Sale Sodico delifacido Ortofosforico (Trisodio fosfato), stabilizzante E412, Magnesio oss ido, AMINOGEN,lE* (Enzimi Proteolitici), Agente di carica (E 1101 (i)), Emulsionante (E 322). Dolcificante (E 955), Calcio carbonato, Acido Ascorbico, Fumarato Ferroso, D-Alfa Tocoferil Acetato, Nicotinamide, Potassio loduro, Zinco Ossido, Manganese Solfato, Biotina, Calcio Pantotenato, Retinil Palmitato, Rame Solfato, Lievito di Birra, Piridossina Cloridrato, Tiamina Cloridrato, Colecalciferolo, Riboflavina, Acido Pteroil monoglutammico (Acido Folico), Sodio Selenito, Cianocobalamina. Contiene Soia e derivati. Ciocco lato: Proteine della soia isolate, Creamer (olio di girasole, maltodestrine), Fruttosio, Aroma naturale di cioccolato, Sale Potassi co dell'acido Ortofosforico (Tripotassio fosfato), Cacao polvere, FOS (fruttoligosaccaridi), Sale Sodico dell 'Acido Ortofosforico (Trisodio fosfato), stabilizzante E412, Magnesio ossido, AMINOGEN,lE* (Enzimi Proteolitici), Agente di carica (E 1101 (i)), Emulsionante (E 322). Dolcificante (E 955), Calcio carbonato, Acido Ascorbico, Fumarato Ferroso, D-Alfa Tocoferil Acetato, Nicotinamide, Potassio loduro, Zinco Ossido, Manganese Solfato, Biotina, Calcio Pantotenato, Retinil Palmitato, Rame Solfato, Lievito di Birra, Piridossina Cloridrato, Tiamina Cloridrato, Colecalciferolo, Riboflavina, Acido Pteroil monoglutammico (Acido Folico), Sodio Selenito, Cianocobalamina. Contiene Soia e derivati. *AMINOGEN è un marchio registrato di Triarco Industries protetto da brevetto U.S. N Contenuto Vaniglia: 524 g - circa 21 dosi per confezione Cioccolato: 545 g - circa 21 dosi per confezione Cons igli per l'uso Sciogliere un misurino di polvere in 300 mi di latte scremato e mescolare bene. Il misurino è contenuto nella confezione. Può essere aggiunto ghiaccio, frutta a pezzi o in succo. È possibile anche preparare Forever Lite Ultra miscelando la polvere con acqua invece di utilizzare il latte per assaporare una bevanda gustosa ma con un contenuto di carboidrati e di aminoacidi ridotto. Agitare il barattolo prima dell'uso.

13 Vaniglia: VALORI NUTR IZIONALI Per 100 g. Per 26 g. con 300 mi. di latte scremato RDA % quantitagiornaliera Kcal Kj Proteine 50 g. 23 g. Carboidrati 23 g. 21g. Di cui zuccheri 8 g. 18 g. Grassi 12 g. 6 g. Di cuisaturi Og. 2 g. Fibre 4 g. 1 g. Sed ia 1 g Per dose con 300 mi. di latte scremato Vitamina A 858 mcg. 400 mcg. 50 VitaminaC 154 mg. 40 mcg. 50 Calcio 83 mg. 400 mg. 50 Vitamina D 3 mcg. 4.4 mcg. 89 Vitamina E 23 mg. 6mg. 50 Vitamina 81 2mg. Q.55 mg. 50 Vitamina mg. Q.70 mg. 50 Niacina 30 mg. amg. 50 Vitamina B mg. 0.7 mg. 50 Acidofolico 327 mcg. 100 mcg. 50 Vitamina mcg. 1.8 mcg. 72 biotina 96 mcg. 25 mcg. 50 Acidopanlotenico 7.3 mg. 3 mg. 50 Potassio 2085 mg mg. 50 Fosforo 807 mg. 500 mg. 71 Iodio 288 mcg. 75 mcg. 50 Zinco 14.2 mg. 5 mg. 50 Selenio 66.9 mg mg. 50 Rame 1.9 mg. 0.5 mg. 50 Manganese 4mg. 1 mg. 50 Ferro 26.5 mg. 7mg. 50 Magnesio 590 mg mg. 50 Profilo Aminoacidico Isoleucina Leucina Lisina Metionina Fenilalanina Treonina Triptofano Valina Alanina Arginina Acido aspartico Cisteina Acido glutammico Glicina Istidina Per 26 g. 618 mg mg. 790 mg. 172 mg mg. 474 mg. 172 mg. 632 mg. 546 mg. 963 mg mg. 158 mg mg. 532 mg. 330 mg. Per 26 g. con aggiunta di 300 mi. di latte scremato 1149 mg mg mg. 440 mg mg. 910 mg. 303 mg mg. 894 mg mg mg. 219 mg mg. 736 mg. 638 mg.

14 Cioccolato : VALORI NUTRIZIONALI Per 100 g. Per 26 g. con 300 mi. di latte scremato RDA % quantila giornalie ra Kcal Kj Proteine 50 g. 23 g. Carboidrati 23 g. 21g. Di cui zucc heri 8 g Grassi 12 g. 6 g. Di cui saturi Og. 2 g. Fibre 4 g. 1 g. Sedia 1 g g. Per dose con 300 mi. di latte scremalo Vitamina A 858 mcg. 400 mcg. 50 Vitamina C 154 mg. 40 mcg. 50 Calcio 83 mg. 400 mg. 50 Vitamina D 3 mcg. 4.4 mcg. 89 Vitamina E 23 mg. 6 mg. 50 Vitamina 81 2 mg. Q.55 mg. 50 Vitamina mg. Q.70 mg. 50 Niacina 30 mg. 8 mg. 50 Vitamina B mg. O.7mg. 50 Acido folico 327 mcg. 100 mcg. 50 Vitamina B mcg. 1.8 mcg. 72 biotina 96 mcg. 25 mcg. 50 Acido pantotenico 7.3mg. 3 mg. 50 Potass io 2085 mg mg. 50 Fosforo a07 mg. 500 mg. 71 Iodio 288 mcg. 75 mcg. 50 Zinco 14.2 mg. 5 mg. 50 Selemo 66.9 mg mg. 50 Rame 1.9 mg. O.Smg. 50 Manganese 4 mg. 1 mg. 50 Ferro 26.5 mg. 7 mg. 50 Magnesio 590 mg mg. 50 Profilo Aminoacid ico Isoleucina Leucina Lisina Metion ina Fenilalanina Treonina Triptofano Valina Alanina Arginina Acido aspartico Cisteina Acido glutammico... Glicina Istidina Protina Per 26 g. 618 mg mg. 790 mg. 172 mg mg. 474 mg. 172 mg. 632 mg. 546 mg. 963 mg mg. 158 mg mg. 532 mg. 330 mg. 647 mg. Per 26 g. con aggiun ta di 300 mi. di latte scremato 1149 mg mg mg. 440 mg mg. 910 mg. 303 mg mg. 894 mg mg mg. 219 mg mg. 736 mg. 638 mg mg.

15 Desc rizione Forever Therm' Per riassumere... ""',. Unito ad uno stile di vita equilibrato e a un regolare esercizio fisico. può velocizzare il metabolismo e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di forma fisica. Fornisce estratti botanici ed elementi nutritivi che contribuiscono a sostenere la termogenesi... Forever Therm è un'eccezionale formula che contribuisce ad aumentare i livelli di energia e a far ripartire il metabolismo, aiutandoti a mantenerti in forma. Intraprendere un programma di mantenimento del peso può essere difficile e la strada per raggiungere i propri obiettivi può sembrare lunga e tortuosa. Iniziare un'alimentazione controllata e stabilire un regolare esercizio fisico sono i due passi più importanti per avere successo in questo programma. Ci sono strumenti aggiuntivi che possono sostenere i tuoi sforzi. Forever Therm è stato ideato per aiutarti ad accelerare gli sforzi per mantenerti in forma, così da ottenere i risultati più in fretta e raggiungere il peso forma desiderato. Con un'unica combinazione di estratti botanici ed elementi nutritivi, Forever Therm può dare la carica al tuo metabolismo massimizzando i tuoi sforzi. L'estratto di Tè Verde fornisce il supporto metabolico e antiossidante di ottimi composti di polifenoli noti come catechine, che sono stati ben studiati per sostenere la termogenesi. La termogenesi è la combustione dei grassi per produrre energia nelle cellule del corpo. Forever Therm fornisce anche caffeina naturale legata agli alcaloidi provenienti dagli estratti dei semi del Guaranà per aiutare a sostenere i livelli di energia durante l'attività fisica o nelle giornate impegnative. Studi dimostrano che il Tè Verde lavora in sinergia con la caffeina naturale per sostenere la termogenesi. L'estratto del chicco di Caffè Verde fornisce componenti unici: gli acidi clorogenici. Essi non si trovano in grande quantità nei chicchi di caffè tostato. Questi componenti attivi aiutano a inibire l'assorbimento del glucosio e possono aiutare a mantenere i normali livelli di zucchero nel sangue per coloro che hanno i livelli di zucchero nella norma. Questi effetti possono aiutare a controllare l'appetito e i cali di energia.

16 I compagni perfetti per questo trio di ingredienti che sostengono il metabolismo sono il complesso delle vitamine B e la vitamina C. Le vitamine B e C sono essenziali nel metabolismo di carboidrati, proteine e grassi. Poiché queste vitamine vengono consumate dal corpo durante i momenti di stress fisico - come l'attività fisica - il rifornimento è essenziale e può giocare un ruolo importante nel sostegno del metabolismo. Ovviamente la base di qualsiasi programma per mantenersi in forma é seguire una dieta sana insieme a un adeguato esercizio fisico. Forever Therm offre un'ottima combinazione di estratti botanici ed elementi nutritivi che sostengono l'energia e il metabolismo aiutandoti a raggiungere i tuoi obiettivi. Ingredienti Camelia sinensis foglie e.s. al 0.32% caffeina, Guarana (Paullinia Cupana) semi e./. 3:1, Coffea robusta chicchi (bean) e.s. al <2% caffeina, stabilizzante: cellulosa microcristallina; acido ascorbico, antiagglomeranti: acido stearico, croscaramellosa sodica, biossido di silicio ; agenti di rivestimento: carbossimetilcellulosa sodica, destrina, destrosio, trigliceridi a media catena, sodio citrato ; niacinamide, d-calcio pantotenato, piridossina cloridrato, riboflavina, tiamina cloridrato, cianocobalamina, acido folico. Contenuto 60 compresse Cons igli per l'uso 2 compresse al giorno, insieme o separatamente. Si consiglia di non assumere Forever Therm dopo le ore 18 per il suo contenuto di caffeina naturale.

17

18

Oggi sempre più persone danno molta

Oggi sempre più persone danno molta Oggi sempre più persone danno molta importanza al peso e all'aspetto fisico. Infatti, viviamo in una società che sta attraversando una vera e propria rivoluzione nel mondo della salute. Ma nonostante venga

Dettagli

VANTAGGI Tutti i frappè sono senza lattosio senza glutine senza zuccheri aggiunti

VANTAGGI Tutti i frappè sono senza lattosio senza glutine senza zuccheri aggiunti Nuova composizione VANTAGGI Tutti i frappè sono senza lattosio senza glutine senza zuccheri aggiunti Tutte le zuppe sono senza lattosio senza glutine (solo la zuppa di patate) Un alto valore biologico

Dettagli

Oggi sempre più persone danno

Oggi sempre più persone danno Controllo del peso Oggi sempre più persone danno molta importanza al peso e all aspetto fisico. Infatti, viviamo in una società che sta attraversando una vera e propria rivoluzione nel mondo della salute.

Dettagli

Oggi sempre più persone danno molta

Oggi sempre più persone danno molta Oggi sempre più persone danno molta importanza al peso e all'aspetto fisico. Infatti, viviamo in una società che sta attraversando una vera e propria rivoluzione nel mondo della salute. Ma nonostante venga

Dettagli

80201, Frappè Fragola-Banana Bevanda dietetica istantanea in polvere gusto fragolabanana

80201, Frappè Fragola-Banana Bevanda dietetica istantanea in polvere gusto fragolabanana 80201, Frappè Fragola-Banana Bevanda dietetica istantanea in polvere gusto fragolabanana Da utilizzare come sostitutivo dei pasti per il controllo del peso corporeo. Con edulcorante, povero di lattosio,

Dettagli

DIETETICI SOSTITUTIVI

DIETETICI SOSTITUTIVI DIETETICI SOSTITUTIVI Barretta con fiocchi di cereali alle nocciole Codice: 1829 Tipo: Barrette ANALISI MEDIA per 100g di prodotto 1699 energetico (kj) energetico 406,46 (kcal) Carboidrati 65,5g Grassi

Dettagli

ggi sempre più persone danno molta importanza al peso e all'aspetto fisico.

ggi sempre più persone danno molta importanza al peso e all'aspetto fisico. ggi sempre più persone danno molta importanza al peso e all'aspetto fisico. O Infatti, viviamo in una società che sta attraversando una vera e propria rivoluzione nel mondo del benessere. Ma nonostante

Dettagli

SCHEDA TECNICA RINFORZA-PediaSure

SCHEDA TECNICA RINFORZA-PediaSure SCHEDA TECNICA RINFORZA-PediaSure (gusto cioccolato n lista M990) (gusto vaniglia n lista M 713) Integratore nutrizionale completo, in polvere, per bambini da 1 a 10 anni. INDICAZIONI PRINCIPALI Pediasure

Dettagli

3 prodotti in sinergia per un esclusivo Programma Nutrizionale e di Controllo Peso. dal risultato straordinario!

3 prodotti in sinergia per un esclusivo Programma Nutrizionale e di Controllo Peso. dal risultato straordinario! 3 prodotti in sinergia per un esclusivo Programma Nutrizionale e di Controllo Peso dal risultato straordinario! Pasto Sostitutivo Pasto Sostitutivo al delizioso sapore di cioccolato o vaniglia francese.

Dettagli

GR 2 Control Fiber Supplement. 84 tavolette

GR 2 Control Fiber Supplement. 84 tavolette GR 2 Control Fiber Supplement 84 tavolette Contiene glucomannano (dalla farina di Konjak) che, in acqua, è in grado di aumentare di 50 volte il proprio peso, più altre 5 fonti di fibra alimentare. La sua

Dettagli

VALORI NUTRIZIONALI PROTIPLUS SNACK. Per 100 g. Per 1 barretta (27 g) %RDA* per 1 barretta. Per 1 barretta (27 g) %RDA* per 100 g.

VALORI NUTRIZIONALI PROTIPLUS SNACK. Per 100 g. Per 1 barretta (27 g) %RDA* per 1 barretta. Per 1 barretta (27 g) %RDA* per 100 g. Cioccolato fondente VALORI PROTIPLUS SNACK Cioccolato e cocco 1 barretta (27 g) per 1 barretta per 1 barretta (27 g) per 1 barretta Valore energetico 88 kcal - 325 kcal - 88 kcal - 324 kcal - 367 kj -

Dettagli

ENERGIA CONCENTRATA NEI TUOI MUSCOLI.

ENERGIA CONCENTRATA NEI TUOI MUSCOLI. CARBOIDRATI. I carboidrati rappresentano la principale fonte di energia delle cellule. Essi fungono da combustibile di pronto e facile impiego e di maggior rendimento. I CARBOIDRATI possono essere divisi

Dettagli

Marca: GJAV Nome: LIKEPROTEIN! Formato: pilloliera 200 compresse EAN 13: 8057741550051 PARAF: 923206926

Marca: GJAV Nome: LIKEPROTEIN! Formato: pilloliera 200 compresse EAN 13: 8057741550051 PARAF: 923206926 Nome: LIKEPROTEIN! Formato: pilloliera 200 compresse EAN 13: 8057741550051 PARAF: 923206926 LIKEPROTEIN! è un integratore alimentare per sportivi, adatto ai vegani, certificato senza glutine, senza LIKEPROTEIN!

Dettagli

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA

Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA Dedicarsi una pausa RIGENERA e RICARICA IL NOSTRO LAVORO CONSULENTI DEL BENESSERE Cosa facciamo ogni giorno? Informiamo le persone su come ottenere un maggiore BENESSERE GENERALE condividendo le nostre

Dettagli

PERDERE GRASSO, NON MUSCOLO!

PERDERE GRASSO, NON MUSCOLO! PERDERE GRASSO, NON MUSCOLO! UNA LINEA DI INTEGRATORI A BASE PROTEICA PER NUTRIRSI MEGLIO E DIMAGRIRE BENE Solo i prodotti LineaMed, per la loro composizione dietetico-nutrizionale, sono compatibili con

Dettagli

Il presente regolamento è obbligatorio in tutti i suoi elementi e direttamente applicabile in ciascuno degli Stati membri.

Il presente regolamento è obbligatorio in tutti i suoi elementi e direttamente applicabile in ciascuno degli Stati membri. L 314/36 Gazzetta ufficiale dell Unione europea 1.12.2009 REGOLAMENTO (CE) N. 1170/2009 DELLA COMMISSIONE del 30 novembre 2009 che modifica la direttiva 2002/46/CE del Parlamento europeo e del Consiglio

Dettagli

bevanda al sapore di cappuccino bevanda al sapore di cappuccino euro 15,00 prezzo al pubblico consigliato 102 g

bevanda al sapore di cappuccino bevanda al sapore di cappuccino euro 15,00 prezzo al pubblico consigliato 102 g bevanda cappuccino Aggiungere una busta Zero a 250 ml d acqua e mescolare fino al completo scioglimento. Si può consumare subito o riscaldare a fuoco lento o in forno ventilato fino alla consistenza desiderata.

Dettagli

X-TREME - SPORT DI FORZA

X-TREME - SPORT DI FORZA DURANTE E DOPO L ATTIVITA X-TREME FULL MUSCLES Zero Carbs La proteina superlativa : più veloce e più efficace! Grazie ai suoi ingredienti di alta qualità X-TREME FULL MUSCLES Zero Carbs viene assimilata

Dettagli

INTEGRATORI ALIMENTARI. per sportivi

INTEGRATORI ALIMENTARI. per sportivi INTEGRATORI ALIMENTARI per sportivi PREWORKOUT! Barattolo da 540 g, 12 porzioni al gusto di arancia. PREWORKOUT! è un integratore alimentare per sportivi, adatto ai vegani, certificato senza glutine, senza

Dettagli

Il formaggio sardo nella Sana Alimentazione Bambino, adulto, anziano, sportivo

Il formaggio sardo nella Sana Alimentazione Bambino, adulto, anziano, sportivo Cagliari, mercoledì 30 novembre 2011 METTI IL FORMAGGIO SARDO NELLA TUA DIETA Il formaggio sardo nella Sana Alimentazione Bambino, adulto, anziano, sportivo Giovanna Maria Ghiani Specialista in Scienza

Dettagli

CHE COSA E JUICE PLUS+ COMPLETE?

CHE COSA E JUICE PLUS+ COMPLETE? Buongiorno e complimenti per avere scelto Juice Plus+ COMPLETE. Con la tua decisione, hai scelto di essere una persona che può fare la differenza, nella tua vita e in quella dei tuoi cari, dando il tuo

Dettagli

Creme di legumi. Ingredienti

Creme di legumi. Ingredienti Creme di legumi Proteine di soia, isolato di proteine del pisello, preparato a base d'olio vegetale (olio di palma, sciroppo di glucosio, caseinato, fosfato), aromi, amido di mais, sale, addensanti: gomma

Dettagli

Benvenuti al training sui Prodotti Herbalife

Benvenuti al training sui Prodotti Herbalife Benvenuti al training sui Prodotti Herbalife Raggiungere una nutrizione equilibrata Nutrizione di Base Lascia che la ruota della nutrizione di base ti aiuti Raggiungi e mantieni la tua forma ideale con

Dettagli

L ALIMENTAZIONE ANTINFIAMMATORIA PER IL PODISTA. Dott.ssa Elisa Seghetti Biologa Nutrizionista - Neurobiologa

L ALIMENTAZIONE ANTINFIAMMATORIA PER IL PODISTA. Dott.ssa Elisa Seghetti Biologa Nutrizionista - Neurobiologa L ALIMENTAZIONE ANTINFIAMMATORIA PER IL PODISTA Dott.ssa Elisa Seghetti Biologa Nutrizionista - Neurobiologa L atleta moderno ha bisogno di un maggior numero di adattamenti metabolici all esercizio fisico.

Dettagli

Le proteine. Le proteine sono i mattoncini che costituiscono gli organismi viventi.

Le proteine. Le proteine sono i mattoncini che costituiscono gli organismi viventi. Le proteine Le proteine sono i mattoncini che costituiscono gli organismi viventi. Per avere un idea più precisa, basti pensare che tutti i muscoli del nostro corpo sono composti da filamenti di proteine

Dettagli

VITAMINE E MINERALI CONSENTITI NELLA FABBRICAZIONE DI INTEGRATORI ALIMENTARI (DL.169/2004) Acido pantotenico. Cloro Fosforo

VITAMINE E MINERALI CONSENTITI NELLA FABBRICAZIONE DI INTEGRATORI ALIMENTARI (DL.169/2004) Acido pantotenico. Cloro Fosforo VITAMINE E MINERALI CONSENTITI NELLA FABBRICAZIONE DI INTEGRATORI ALIMENTARI (DL.169/2004) VITAMINE Vitamina A Vitamina D Vitamina E Vitamina K Vitamina B1 Vitamina B2 Niacina Acido pantotenico Vitamina

Dettagli

NUTRIZIONE ed EQULIBRIO

NUTRIZIONE ed EQULIBRIO NUTRIZIONE ed EQULIBRIO Lo sapevi che Una corretta alimentazione è importante per il nostro benessere psico-fisico ed è uno dei modi più sicuri per prevenire diverse malattie. Sono diffuse cattive abitudini

Dettagli

presenta Salute & Benessere nell alimentazione senza glutine

presenta Salute & Benessere nell alimentazione senza glutine GlutaNews presenta Salute & Benessere nell alimentazione senza glutine Scoprite gli effetti benefici sulla Salute degli ingredienti più usati nella preparazione di prodotti senza glutine GlutaBye Italia

Dettagli

la base del benessere ph Basic AIUTA L EQUILIBRIO ACIDO-BASE

la base del benessere ph Basic AIUTA L EQUILIBRIO ACIDO-BASE la base del benessere ph Basic AIUTA L EQUILIBRIO ACIDO-BASE Il ph è l unità di misura dell acidità che va da 0 (acido) a 14 (basico o alcalino). 7 è il valore neutro. Il metodo più facile per avere un

Dettagli

Azioni principali Tonificante, rigenerante, depurativa. Principio Attivo Chlorella Pyrenoidosa

Azioni principali Tonificante, rigenerante, depurativa. Principio Attivo Chlorella Pyrenoidosa CLORELLA Contenuto 1 8 0 c o m p r e s s e d a 5 0 0 m g d i Chlorella Pyrenoidosa frantumata Clorella Bio con marchio di produzione Biologica della Comunità Europea Indicazioni Disintossicante, stai di

Dettagli

PUNTOGEL SRL: AGORA DEI PIACERI GIORNATA DIMOSTRATIVA DEL 10/12/12 PROPOSTE DI GELATI ARTIGIANALI CON CARATTERISTICHE SPECIFICHE

PUNTOGEL SRL: AGORA DEI PIACERI GIORNATA DIMOSTRATIVA DEL 10/12/12 PROPOSTE DI GELATI ARTIGIANALI CON CARATTERISTICHE SPECIFICHE PUNTOGEL SRL: AGORA DEI PIACERI GIORNATA DIMOSTRATIVA DEL 10/12/12 PROPOSTE DI GELATI ARTIGIANALI CON CARATTERISTICHE SPECIFICHE Senza zucchero (saccarosio): con edulcoranti, senza aspartame. Senza grassi:

Dettagli

da Norda una Novità nel Mondo del Beverage

da Norda una Novità nel Mondo del Beverage da Norda una Novità nel Mondo del Beverage Benessere da Bere una Carica di Energia Prima in Italia, Norda lancia sul mercato, una Linea INNOVATIVA di Bevande Funzionali che è già un Grande Successo negli

Dettagli

L ALIMENTAZIONE DEL PODISTA PRE e POST ALLENAMENTO PRE e POST GARA. Dott.ssa Elisa Seghetti Biologa Nutrizionista - Neurobiologa

L ALIMENTAZIONE DEL PODISTA PRE e POST ALLENAMENTO PRE e POST GARA. Dott.ssa Elisa Seghetti Biologa Nutrizionista - Neurobiologa L ALIMENTAZIONE DEL PODISTA PRE e POST ALLENAMENTO PRE e POST GARA Dott.ssa Elisa Seghetti Biologa Nutrizionista - Neurobiologa L uomo è ciò che mangia Ippocrate 400 a.c. Una sana e adeguata alimentazione

Dettagli

ALLEGATO II COMPOSIZIONE ESSENZIALE DEGLI ALIMENTI DI PROSEGUIMENTO DOPO RICOSTITUZIONE SECONDO LE ISTRUZIONI DEL PRODUTTORE

ALLEGATO II COMPOSIZIONE ESSENZIALE DEGLI ALIMENTI DI PROSEGUIMENTO DOPO RICOSTITUZIONE SECONDO LE ISTRUZIONI DEL PRODUTTORE ALLEGATO II COMPOSIZIONE ESSENZIALE DEGLI ALIMENTI DI PROSEGUIMENTO DOPO RICOSTITUZIONE SECONDO LE ISTRUZIONI DEL PRODUTTORE I valori indicati nel presente allegato si riferiscono al prodotto finale pronto

Dettagli

1. Obesità. Per valutare la distribuzione del grasso corporeo, si può utilizzare il rapporto vita.

1. Obesità. Per valutare la distribuzione del grasso corporeo, si può utilizzare il rapporto vita. 2%(6,7 1. Obesità L incidenza del sovrappeso e/o dell obesità è andata aumentando dal dopoguerra in tutti i paesi industrializzati per l abbondanza e la disponibilità di cibi raffinati da un lato e la

Dettagli

INTEGRATORE SALINO ISOTONICO A BASE DI SALI MINERALI

INTEGRATORE SALINO ISOTONICO A BASE DI SALI MINERALI INTEGRATORE SALINO ISOTONICO A BASE DI SALI MINERALI Cosa serve: dissetando, reintegra i sali perduti con la sudorazione, ricaricando le energie grazie all apporto bilanciato di carboidrati. Come si usa:

Dettagli

LINEA DI INTEGRATORI PER LA PERDITA DI PESO

LINEA DI INTEGRATORI PER LA PERDITA DI PESO LINEA DI INTEGRATORI PER LA PERDITA DI PESO - KALOS DREN-CELL : Tappo eliminazione liquidi / anticellulite - KALOS ACTIVE-MET : Tappo attivatore del metabolismo - KALOS CONTROL-SLIM : Tappo linea / dimagrante

Dettagli

I L I P I D I. Lipidi complessi: fosfolipidi e glicolipidi; sono formati da CHO e altre sostanze.

I L I P I D I. Lipidi complessi: fosfolipidi e glicolipidi; sono formati da CHO e altre sostanze. I L I P I D I ASPETTI GENERALI I Lipidi o grassi sono la riserva energetica del nostro organismo; nel corpo umano costituiscono mediamente il 17% del peso corporeo dove formano il tessuto adiposo. In generale

Dettagli

E ARRIVATO IL «SUCCO DELLA VITA» SUCCO al 100%, non da concentrato, Senza additivi, coloranti e aromi, né acqua o zuccheri aggiunti

E ARRIVATO IL «SUCCO DELLA VITA» SUCCO al 100%, non da concentrato, Senza additivi, coloranti e aromi, né acqua o zuccheri aggiunti E ARRIVATO IL «SUCCO DELLA VITA» SUCCO al 100%, non da concentrato, Senza additivi, coloranti e aromi, né acqua o zuccheri aggiunti Nuova Linea di Succhi dalle spiccate proprietà benefiche: per rinforzare

Dettagli

Da quanto appena detto è evidente come la TERAPIA NUTRIZIONALE rappresenti uno dei cardini principali della terapia del diabete mellito.

Da quanto appena detto è evidente come la TERAPIA NUTRIZIONALE rappresenti uno dei cardini principali della terapia del diabete mellito. LA CONTA DEI CARBOIDRATI (CHO) La conta dei CHO è un metodo consigliabile a tutti i pz diabetici di tipo 1 e 2. E particolarmente utile per i pz in terapia insulinica (multiiniettiva o con il microinfusore)

Dettagli

Sostituisci 1 o 2 dei tre pasti principali giornalieri con altrattanti shake FORMULA 1 PRO

Sostituisci 1 o 2 dei tre pasti principali giornalieri con altrattanti shake FORMULA 1 PRO SOSTITUTO DEL PASTO PER SPORTIVI Prima dell allenamento, scegli una nutrizione che ti dà sicurezza. Nutrizione bilanciata ricca di carboidrati, proteine, vitamine e minerali, Formula 1 Pro è un sostituto

Dettagli

Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali

Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali DIPARTIMENTO SANITA PUBBLICA VETERINARIA, NUTRIZIONE E SICUREZZA ALIMENTI DIREZIONE GENERALE SICUREZZA ALIMENTI E NUTRIZIONE Elementi informativi

Dettagli

ALIMENTAZIONE. Matilde Pastina

ALIMENTAZIONE. Matilde Pastina ALIMENTAZIONE Matilde Pastina I macronutrienti COSA SONO I MACRONUTRIENTI I macronutrienti sono princìpi alimentari che devono essere introdotti in grandi quantità, poiché rappresentano la più importante

Dettagli

Integratori alimentari per regolare la pressione sanguigna NOVITÀ

Integratori alimentari per regolare la pressione sanguigna NOVITÀ Integratori alimentari per regolare la pressione sanguigna NOVITÀ dal 1977 OLIVIS liquido CON VISCHIO Può agire favorevolmente sul valore fisiologico della pressione. Ingredienti: Acqua pura, alcool etilico

Dettagli

STRESS E PATOLOGIE CORRELATE: STRATEGIE NUTRIZIONALI E MOTORIE

STRESS E PATOLOGIE CORRELATE: STRATEGIE NUTRIZIONALI E MOTORIE STRESS E PATOLOGIE CORRELATE: STRATEGIE NUTRIZIONALI E MOTORIE Dott. ssa Annalisa Caravaggi Biologo Nutrizionista sabato 15 febbraio 14 STRESS: Forma di adattamento dell organismo a stimoli chiamati STRESSOR.

Dettagli

L ALIMENTAZIONE. DANIELA BASOSI Scuola Secondaria inferiore - Classe terza 8 Maggio 2011

L ALIMENTAZIONE. DANIELA BASOSI Scuola Secondaria inferiore - Classe terza 8 Maggio 2011 L ALIMENTAZIONE DANIELA BASOSI Scuola Secondaria inferiore - Classe terza 8 Maggio 2011 Un approccio operativo ai concetti di alimentazione e di nutrizione. OBIETTIVI DI APPRENDIMENTO Ricostruire lo scopo

Dettagli

DAL SEME ALLA TAVOLA INTERPRETAZIONE DELLE ETICHETTE ALIMENTARI DEI PRODOTTI CONFEZIONATI. Taira Monge e Laura Donatini. Lunedì 26 gennaio 2015

DAL SEME ALLA TAVOLA INTERPRETAZIONE DELLE ETICHETTE ALIMENTARI DEI PRODOTTI CONFEZIONATI. Taira Monge e Laura Donatini. Lunedì 26 gennaio 2015 TORINO Un Associazione per Amica DAL SEME ALLA TAVOLA INTERPRETAZIONE DELLE ETICHETTE ALIMENTARI DEI PRODOTTI CONFEZIONATI Taira Monge e Laura Donatini Lunedì 26 gennaio 2015 COSA ABBIAMO IMPARATO NELLA

Dettagli

Se veramente vuoi disintossicarti e perdere peso questa potrebbe essere la pagina più importante che tu abbia mai letto!

Se veramente vuoi disintossicarti e perdere peso questa potrebbe essere la pagina più importante che tu abbia mai letto! Se veramente vuoi disintossicarti e perdere peso questa potrebbe essere la pagina più importante che tu abbia mai letto! Stai per entrare in contatto con i migliori prodotti per la salute e la bellezza

Dettagli

PASTA TOSCANA INTEGRALE con Omega 3

PASTA TOSCANA INTEGRALE con Omega 3 PASTA TOSCANA INTEGRALE con Omega 3 Trafilata al bronzo Negli ultimi anni il mercato della pasta e cambiato, il consumatore sempre piu attento, vuole un prodotto migliore e piu salubre. Pasta Toscana Integrale

Dettagli

Spaghetti alla bolognese

Spaghetti alla bolognese Spaghetti alla bolognese Proteine di soia, spaghetti (23,8%), cipolla disidratata (7%), zucchero, pomodoro in polvere (6,8%), amido, olio di semi di girasole, sale, aroma, fibra di pisello, funghi disidratati

Dettagli

Sei pronto per cambiare la tua vita?

Sei pronto per cambiare la tua vita? Guida al Prodotto Sei pronto per cambiare la tua vita? Se vuoi tenere il peso sotto controllo o mantenerti in buona salute, Body by Vi Challenge può aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo. Con Body by

Dettagli

L'Alimentazione (principi alimentari e consigli) Una Sana Alimentazione Ogni essere vivente introduce cibo nell'organismo: questo processo prende il nome di ALIMENTAZIONE. Introdurre cibo nel nostro corpo

Dettagli

Cos è il farro? farro

Cos è il farro? farro La Storia Il farro è un antico grano le cui origini si possono far risalire a oltre 5000 anni fa in Medio Oriente vicino a quello che ora è l Iran. Coltivato diffusamente fino al principio del XX secolo

Dettagli

REPORT settembre 2009- maggio 2010

REPORT settembre 2009- maggio 2010 PROGETTO PILOTA DI EDUCAZIONE ALIMENTARE REPORT settembre 2009- maggio 2010 Page 1 FRUTTA DI STAGIONE CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE VALORE NUTRITIVO LABORATORIO DEL GUSTO CHIMICA IN CUCINA ALIMENTAZIONE

Dettagli

SPORT acquatici e ALIMENTAZIONE Prof.ssa Lucia Scuteri

SPORT acquatici e ALIMENTAZIONE Prof.ssa Lucia Scuteri SPORT acquatici e ALIMENTAZIONE Prof.ssa Lucia Scuteri SPORT ACQUATICI (nuoto,tuffi,pallanuoto,immersione,, surf, windsurf,sci d acqua o VELA) Necessitano una DIETA EQUILIBRATA Ogni SPORT ha CARATTERISTICHE

Dettagli

IN CASO DI SPORT SCOPRI PERCHÉ. con i consigli della nutrizionista Elisabetta Orsi, consulente della Nazionale di Calcio Italiana

IN CASO DI SPORT SCOPRI PERCHÉ. con i consigli della nutrizionista Elisabetta Orsi, consulente della Nazionale di Calcio Italiana IN CASO DI SPORT SCOPRI PERCHÉ con i consigli della nutrizionista Elisabetta Orsi, consulente della Nazionale di Calcio Italiana ATTIVITÀ SPORTIVA ENDURANCE ALIMENTAZIONE 2 1 ADEGUATO APPORTO DI TUTTI

Dettagli

Viaggi di gusto IRASE UIL. Il latte vegetale. di Daniela Leone

Viaggi di gusto IRASE UIL. Il latte vegetale. di Daniela Leone Viaggi di gusto IRASE UIL Il latte vegetale di Daniela Leone Questo articolo prende in rassegna le caratteristiche dei diversi tipi di latte vegetale: da quelli più utilizzati, come quello di soia o di

Dettagli

INTEGRATORI ALIMENTARI

INTEGRATORI ALIMENTARI INTEGRATORI ALIMENTARI IL VOSTRO BENESSERE E IL NOSTRO OBIETTIVO! NASCE UNA NUOVA LINEA PRODOTTO In un mondo sempre più frenetico ed esigente... In un ambiente sempre più pericoloso per il nostro organismo

Dettagli

IL VIAGGIO DEL CIBO. Quando arrivano nel corpo, gli alimenti compiono un lungo viaggio di trasformazione per diventare nutrienti.

IL VIAGGIO DEL CIBO. Quando arrivano nel corpo, gli alimenti compiono un lungo viaggio di trasformazione per diventare nutrienti. IL VIAGGIO DEL CIBO Quando arrivano nel corpo, gli alimenti compiono un lungo viaggio di trasformazione per diventare nutrienti. Dalla bocca passano nello stomaco e da qui all intestino per poi venire

Dettagli

AGF di FOLETTO GIANDOMENICO mail: AGF@AGFENTERPRISES.IT LISTINO PREZZI RACER 2014 al pubblico IVA inclusa www.racerstore.it :

AGF di FOLETTO GIANDOMENICO mail: AGF@AGFENTERPRISES.IT LISTINO PREZZI RACER 2014 al pubblico IVA inclusa www.racerstore.it : 10/03/2014 RACER integratori alimentari AGF di FOLETTO GIANDOMENICO mail: AGF@AGFENTERPRISES.IT LISTINO PREZZI RACER 2014 al pubblico IVA inclusa www.racerstore.it : PREZZO: Q.tà pezzi ordinati: PREZZO

Dettagli

803342 Nuove tentazioni: set assortito con 6 confezioni

803342 Nuove tentazioni: set assortito con 6 confezioni 803342 Nuove tentazioni: set assortito con 6 confezioni Tartufi di fine cioccolato al latte (60%) belga Zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, grassi vegetali (palmisto e palma), pasta di cacao,

Dettagli

Sandro Scagnoli Direttore Commerciale, Roma, Italia Tel: 345 4725140 Ideal Nutrition Italia, licenziatario di Ideal Protein in Italia

Sandro Scagnoli Direttore Commerciale, Roma, Italia Tel: 345 4725140 Ideal Nutrition Italia, licenziatario di Ideal Protein in Italia Sandro Scagnoli Direttore Commerciale, Roma, Italia Tel: 345 4725140 Ideal Nutrition Italia, licenziatario di Ideal Protein in Italia s.scagnoli@idealnutritionitalia.it www.idealnutritionitalia.it Bevande

Dettagli

I gruppi alimentari GRUPPO N GRUPPO N. CARNI, PESCI, UOVA Forniscono: proteine ad alto valore biologico; minerali quali ferro,

I gruppi alimentari GRUPPO N GRUPPO N. CARNI, PESCI, UOVA Forniscono: proteine ad alto valore biologico; minerali quali ferro, I nutrienti I gruppi alimentari NEL NOSTRO VIVER COMUNE, NON RAGIONIAMO CON NUTRIENTI MA CON ALIMENTI: SONO PERTANTO STATI RAGGRUPPATI GLI ALIMENTI SECONDO CARATTERISTICHE NUTRITIVE IN COMUNE. GRUPPO N

Dettagli

-assicurare il fabbisogno plastico necessario alla riparazione protezione e ricambio dei tessuti.

-assicurare il fabbisogno plastico necessario alla riparazione protezione e ricambio dei tessuti. Il principali compiti derivanti dall assunzione periodica di cibo sono: -assicurare il giusto fabbisogno energetico necessario alla vita ed all attività muscolare (tenendo conto che entrate ed uscite devono

Dettagli

VITAMINE E MINERALI, BURNERS, ESTRATTI NATURALI.

VITAMINE E MINERALI, BURNERS, ESTRATTI NATURALI. VITAMINE E MINERALI, BURNERS, ESTRATTI NATURALI. VITAMINE. Le vitamine sono composti organici necessari in piccole quantità per il funzionamento degli organismi viventi. Alcune vitamine sono assunte come

Dettagli

CENTRIPURA ANTIOSSIDANTE Estratti integrali da frutta e verdura: con Melograno & Pomodoro

CENTRIPURA ANTIOSSIDANTE Estratti integrali da frutta e verdura: con Melograno & Pomodoro CENTRIPURA ANTIOSSIDANTE Estratti integrali da frutta e verdura: con Melograno & Pomodoro I centrifugati di frutta e verdura fresche sono un modo sano e gustoso di apportare alla propria dieta le vitamine,

Dettagli

info_alcol Vino e resveratrolo Cos è il resveratrolo A cosa serve Reale efficacia del resveratrolo

info_alcol Vino e resveratrolo Cos è il resveratrolo A cosa serve Reale efficacia del resveratrolo Fonte: Wordpress.com 13 aprile 2011 info_alcol Vino e resveratrolo Uno dei cavalli di battaglia dei sostenitori del consumo di vino riguarda gli effetti benefici del resveratrolo, contenuto soprattutto

Dettagli

Il sale è un elemento fondamentale per l alimentazione umana ed è costituito da cloruro di sodio (NaCl). Una sua eccessiva introduzione però può

Il sale è un elemento fondamentale per l alimentazione umana ed è costituito da cloruro di sodio (NaCl). Una sua eccessiva introduzione però può Sale e salute Il sale è un elemento fondamentale per l alimentazione umana ed è costituito da cloruro di sodio (NaCl). Una sua eccessiva introduzione però può causare gravi problemi alla salute. La quantità

Dettagli

VitaMeal -Roasted Maize & Soya Bean Porridge-

VitaMeal -Roasted Maize & Soya Bean Porridge- VitaMeal -Roasted Maize & Soya Bean Porridge- La nostra missione è stata fin dall inizio quella di essere una forza per il bene nel mondo. L iniziativa Nourish the Children ci consente di fare una differenza

Dettagli

Valutazione dell IG di Frollini tradizionali e preparati con farina con l aggiunta del % di Freno SIGI.

Valutazione dell IG di Frollini tradizionali e preparati con farina con l aggiunta del % di Freno SIGI. Valutazione dell IG di Frollini tradizionali e preparati con farina con l aggiunta del % di Freno SIGI. Premessa L'indice glicemico (IG) di un alimento, definito come l'area sotto la curva (AUC) della

Dettagli

con la dissoluzione di rocce (magnesio, calcio, solfato, idrogeno) e altri elementi (CO2). Donat Written by l, d F Y H:i - Last Updated l, d F Y H:i

con la dissoluzione di rocce (magnesio, calcio, solfato, idrogeno) e altri elementi (CO2). Donat Written by l, d F Y H:i - Last Updated l, d F Y H:i Rogaška Slatina vanta una delle sorgenti più preziose in tutta Europa. Già da molti secoli viene scelta come meta da numerosi ospiti, che vogliono ripristinare nel proprio corpo l'equilibrio dei sali minerali

Dettagli

L alimentazione. Erminia Ebner Dietista Specializzata Scienze della Nutrizione Umana Scuola dello Sport C.O.N.I. Roma. Centro Tecnico Federale FIB

L alimentazione. Erminia Ebner Dietista Specializzata Scienze della Nutrizione Umana Scuola dello Sport C.O.N.I. Roma. Centro Tecnico Federale FIB L alimentazione nella ll disciplina di i li Bocce Erminia Ebner Dietista Specializzata Scienze della Nutrizione Umana Scuola dello Sport C.O.N.I. Roma Centro Tecnico Federale FIB Michelangelo Giampietro

Dettagli

Attività fisica e. Per guadagnare salute 09/05/2013

Attività fisica e. Per guadagnare salute 09/05/2013 Attività fisica e Alimentazione Per guadagnare salute 09/05/2013 ? QUANTA ENERGIA ENERGIA SERVE AL PODISTA AMATORE? 09/05/2013 FABBISOGNO ENERGETICO Metabolismo basale (60-75%): età, sesso, massa corporea

Dettagli

204730 - Kit dolce: kit completo per una gustosa e ricca alimentazione

204730 - Kit dolce: kit completo per una gustosa e ricca alimentazione 204730 - Kit dolce: kit completo per una gustosa e ricca alimentazione DekoSilhue Peso Netto: 500 ml INGREDIENTI: estratto acquoso di erbe amare 70%: Cannella (Cinnamomum zeylanicum Blume) corteccia, Ortosiphon

Dettagli

SE MANGIO COTOLETTA CADO SUI SASSI LA PANCIA M INGROSSA E CASCANO LE OSSA NON PRENDO MEDICINE. BEVIAMO L ARANCIATA

SE MANGIO COTOLETTA CADO SUI SASSI LA PANCIA M INGROSSA E CASCANO LE OSSA NON PRENDO MEDICINE. BEVIAMO L ARANCIATA RAP SANO ASCOLTA IL RAP SE MANGIO COTOLETTA DOPO UNA CORSETTA NELLA FRUTTA VITAMINE NON PRENDO MEDICINE. SE MANGIO CARBOIDRATI TRA DOLCI E SALATI IO ACCUMULO ENERGIA E POI VOLO VIA. MANGIO CEREALI E MI

Dettagli

UN APPROCCIO COMPLETAMENTE NATURALE PER GESTIRE LA FAME E IL PESO? CanDiet. La soluzione!

UN APPROCCIO COMPLETAMENTE NATURALE PER GESTIRE LA FAME E IL PESO? CanDiet. La soluzione! UN APPROCCIO COMPLETAMENTE NATURALE PER GESTIRE LA FAME E IL PESO? CanDiet La soluzione! Conviene far studi sui regimi (alimentari) più opportuni per gli uomini ancora in salute. Ippocrate Il secondo millennio

Dettagli

ALIMENTAZIONE E INTEGRAZIONE SPORTIVA PER ALLENAMENTO (O GARA) TRIATHLON

ALIMENTAZIONE E INTEGRAZIONE SPORTIVA PER ALLENAMENTO (O GARA) TRIATHLON Alimentazione e Integrazione sportiva per allenamento Triathlon VISITE: 1446 ALIMENTAZIONE E INTEGRAZIONE SPORTIVA PER ALLENAMENTO (O GARA) TRIATHLON La disciplina del Triathlon si sta sviluppando in maniera

Dettagli

BENVENUTI NEL MONDO DEL BENESSERE E DEL BUSINESS

BENVENUTI NEL MONDO DEL BENESSERE E DEL BUSINESS BENVENUTI NEL MONDO DEL BENESSERE E DEL BUSINESS MERAVIGLIOSA SCOPERTA SCIENTIFICA NEL MONDO DEGLI INTEGRATORI ALIMENTARI La nuova tecnologia brevettata del gel in sospensione IL FUTURO DELL' INTEGRAZIONE

Dettagli

Concerto un dessert molto cremoso e fresco nell assaggio ma non freddo al palato. Di questo semifreddo esistono quattro versioni: cacao, nocciola,

Concerto un dessert molto cremoso e fresco nell assaggio ma non freddo al palato. Di questo semifreddo esistono quattro versioni: cacao, nocciola, Concerto un dessert molto cremoso e fresco nell assaggio ma non freddo al palato. Di questo semifreddo esistono quattro versioni: cacao, nocciola, pistacchio e yogurt. In questo caso parliamo del Concerto

Dettagli

Come programmare il tuo benessere fisico e mantenerlo per sempre

Come programmare il tuo benessere fisico e mantenerlo per sempre Come programmare il tuo benessere fisico e mantenerlo per sempre L obesità è una patologia causata (laddove non sia attribuibile ad altri motivi) da comportamenti ed abitudini di vita scorretti: contrastarla

Dettagli

NUTRACEUTICA Corpo come Arte

NUTRACEUTICA Corpo come Arte NUTRACEUTICA Corpo come Arte efficacia sinergia RESVERA-VITIS 60 cps Antiossidante Riossigenante Tessutale Integratore a base di Resveratrolo e OPC ad alto dosaggio (in 1 cps 585 mg di Vitis Vinifera 17.000

Dettagli

ALIMENTAZIONE E PERFORMANCE SPORTIVA AMATORIALE E PROFESSIONISTICA Prof. IVO PULCINI Prof. ANGELO PULCINI PREMESSA Una dieta sana ed equilibrata spesso non basta a soddisfare le richieste nutrizionali

Dettagli

I Torroni. Torrone di pistacchio. Ingredienti: Pistacchio di Bronte (70%), zucchero, miele. Torrone di mandorle

I Torroni. Torrone di pistacchio. Ingredienti: Pistacchio di Bronte (70%), zucchero, miele. Torrone di mandorle I Torroni Unendo il verde del pistacchio, il giallo del miele e il bianco delle mandorle, i cosiddetti turrunari creavano un dolce artigianale che racchiudeva in sè profumi e sapori tipici di questa terra,

Dettagli

PROGETTO PIEDIBUS : PUO FUNZIONARE?

PROGETTO PIEDIBUS : PUO FUNZIONARE? http://digilander.libero.it/riminisportmedicina riminisportmedicina@libero.it MEDICINA dello SPORT e PROMOZIONE dell ATTIVITA FISICA PROGETTO PIEDIBUS : PUO FUNZIONARE? dr. Eugenio Albini Tutte le più

Dettagli

DEL CUORE DELLE MALATTIE CARDIOVASCOLARI A CURA DI:

DEL CUORE DELLE MALATTIE CARDIOVASCOLARI A CURA DI: 2016 LE 12 REGOLE DEL CUORE CONSIGLI NUTRIZIONALI PER LA PREVENZIONE DELLE MALATTIE CARDIOVASCOLARI A CURA DI: DOTT.SSA FRANCESCA DE BLASIO BIOLOGA NUTRIZIONISTA DOTTORATO DI RICERCA IN SANITÀ PUBBLICA

Dettagli

Decreto Legislativo 14 febbraio 2003, n. 31

Decreto Legislativo 14 febbraio 2003, n. 31 Decreto Legislativo 14 febbraio 2003, n. 31 "Attuazione della direttiva 2001/15/CE sulle sostanze che possono essere aggiunte a scopi nutrizionali specifici ai prodotti destinati ad una alimentazione particolare"

Dettagli

817.022.32 Ordinanza del DFI sull aggiunta di sostanze essenziali o fisiologicamente utili a derrate alimentari

817.022.32 Ordinanza del DFI sull aggiunta di sostanze essenziali o fisiologicamente utili a derrate alimentari Ordinanza del DFI sull aggiunta di sostanze essenziali o fisiologicamente utili a derrate alimentari del 23 novembre 2005 (Stato 1 novembre 2010) Il Dipartimento federale dell interno (DFI), visto l articolo

Dettagli

SISTEMI ENERGETICI. L ATP privato di uno dei suoi 3 radicali fosforici diventa ADP (adenosindifosfato).

SISTEMI ENERGETICI. L ATP privato di uno dei suoi 3 radicali fosforici diventa ADP (adenosindifosfato). SISTEMI ENERGETICI LE FONTI ENERGETICHE MUSCOLARI I movimenti sono resi possibili, dal punto di vista energetico, grazie alla trasformazione, da parte dei muscoli, dell energia chimica ( trasformazione

Dettagli

INTEGRATORI PROGRAMMI AVANZATI C9-F.I.T.1- F.I.T.2

INTEGRATORI PROGRAMMI AVANZATI C9-F.I.T.1- F.I.T.2 INTEGRATORI PROGRAMMI AVANZATI C9-F.I.T.1- F.I.T.2 FOREVER LITE ULTRA - CHOCOLATE Art. 471 CC 0.100 Forever Lite Ultra si inserisce perfettamente nel tuo programma Forever per migliorare lo stile e le

Dettagli

ASPETTI TERMODINAMICI DEI SISTEMI BIOLOGICI

ASPETTI TERMODINAMICI DEI SISTEMI BIOLOGICI ASPETTI TERMODINAMICI DEI SISTEMI BIOLOGICI Sistemi biologici: soggetti a complessi processi di trasformazione e scambio di energia; I sistemi biologici sono costituiti perlopiù da quattro elementi: H,

Dettagli

E s p e r i e n z a e Te c n o l o g i e A l i m e n t a r i per BELLEZZA, PRESTAZIONI da VINCENTE, VITA SANA e LUNGA

E s p e r i e n z a e Te c n o l o g i e A l i m e n t a r i per BELLEZZA, PRESTAZIONI da VINCENTE, VITA SANA e LUNGA Formulazione Super Premium Sviluppata e testata per la salute e benessere del cane Gamma completa e differenziata per Taglia e Funzione nutrizionale Carni selezionate e pesce come ingredienti principali

Dettagli

COSA SONO LE PROTEINE IN POLVERE:

COSA SONO LE PROTEINE IN POLVERE: PROTEINE. Definizione di proteine: Le sono i mattoni della massa muscolare; costituiscono il 90% del peso del sangue a secco, l 80% dei muscoli ed il 70% della pelle. Provvedono alla costruzione connettiva

Dettagli

a cura di : Gaia,Giulia, Lorenzo e Simone 2^ B ( LA MIGLIORE)

a cura di : Gaia,Giulia, Lorenzo e Simone 2^ B ( LA MIGLIORE) a cura di : Gaia,Giulia, Lorenzo e Simone 2^ B ( LA MIGLIORE) I grassi nella piramide alimentare Forniscono molta ENERGIA!!! Danno gusto al cibo Trasportano alcune vitamine o LIPIDI Però se se ne mangiano

Dettagli

I NOSTRI PACCHETTI I NOSTRI PRODOTTI SONO BUONI E SOPRATTUTTO.. VEGETALI. Parola di

I NOSTRI PACCHETTI I NOSTRI PRODOTTI SONO BUONI E SOPRATTUTTO.. VEGETALI. Parola di I NOSTRI PACCHETTI I nostri pacche sono sta studia per i vari Kg da perdere e in base alla vostra disponibilità economica. Pertanto diamo a tu i clien la possibilità di usufruire della modalità con il

Dettagli

I G L U C I D I ASPETTI GENERALI

I G L U C I D I ASPETTI GENERALI I G L U C I D I ASPETTI GENERALI I glucidi sono i costituenti più importanti dei vegetali e le sostanze organiche più diffuse nella biosfera. Rappresentano solo l 1% del corpo umano ma hanno una notevole

Dettagli

GLI ALIMENTI FUNZIONALI A BASE LATTE:LEGISLAZIONE ITALIANA, EUROPEA E I FUTURI HEALTH CLAIMS

GLI ALIMENTI FUNZIONALI A BASE LATTE:LEGISLAZIONE ITALIANA, EUROPEA E I FUTURI HEALTH CLAIMS GLI ALIMENTI FUNZIONALI A BASE LATTE:LEGISLAZIONE ITALIANA, EUROPEA E I FUTURI HEALTH CLAIMS Avv. Neva Monari Studio Avv.Corte e Andreis Cremona, 1 dicembre 2006 1 DEFINIZIONE (Linee guida Min. Salute

Dettagli

Il caffè si ottiene dalla macinazione dei chicchi di una pianta del genere COFFEA. Le più utilizzate sono:

Il caffè si ottiene dalla macinazione dei chicchi di una pianta del genere COFFEA. Le più utilizzate sono: IL CAFFE Il caffè si ottiene dalla macinazione dei chicchi di una pianta del genere COFFEA. Le più utilizzate sono: COFFEA ARABICA (più pregiata) : da origine a caffè meno amaro di quello ottenuto dalla

Dettagli

FIACCHEZZA, STANCHEZZA, MALESSERE MORALE. Carenza di ferro molto diffusa e spesso sottovalutata

FIACCHEZZA, STANCHEZZA, MALESSERE MORALE. Carenza di ferro molto diffusa e spesso sottovalutata FIACCHEZZA, STANCHEZZA, MALESSERE MORALE Carenza di ferro molto diffusa e spesso sottovalutata Cari pazienti! Vi sentite spesso fiacchi, stanchi, esauriti o giù di morale? Soffrite facilmente il freddo?

Dettagli

SUPERALIMENTI ERBA D ORZO. www.nutrizionemotivazione.it

SUPERALIMENTI ERBA D ORZO. www.nutrizionemotivazione.it SUPERALIMENTI ERBA D ORZO SUPERALIMENTI Erba d orzo Febbraio 2013 Realizzato in Italia Copyright 2013 nutrizionemotivazione.it Versione 1 (documento soggetto ad aggiornamento periodico) Tutti i diritti

Dettagli

sono numero a questo rintracciabile UOVA: ISTRUZIONI PER L USO UNA GUIDA ALL ACQUISTO E AL CONSUMO GARANTITI

sono numero a questo rintracciabile UOVA: ISTRUZIONI PER L USO UNA GUIDA ALL ACQUISTO E AL CONSUMO GARANTITI sono rintracciabile a questo numero 3IT006RG 1 1 6 UOVA: ISTRUZIONI PER L USO GUIDA ALL ACQUISTO E AL CONSUMO GARANTITI CAMPAGNA FINANZIATA CON IL CONTRIBUTO DELLA COMUNITÀ EUROPEA E DELLO STATO ITALIANO

Dettagli