PER LA FESTA DEL SOLE IN MOTONAVE 5 STELLE EXTRALUSSO PENSIONE COMPLETA + VOLI ITC ( o di LINEA)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PER LA FESTA DEL SOLE IN MOTONAVE 5 STELLE EXTRALUSSO PENSIONE COMPLETA + VOLI ITC ( o di LINEA)"

Transcript

1 VIAGGIO TURISTICO - OTTO GIORNI IN AEREO PER LA FESTA DEL SOLE IN MOTONAVE 5 STELLE EXTRALUSSO PENSIONE COMPLETA + VOLI ITC ( o di LINEA) DATA DI EFFETTUAZIONE: FEBBRAIO 2007 POSTI LIMITATISSIMI (DA LUNEDI A LUNEDI DA ROMA-FIUMICINO) P R O G R A M M A P R E L I M I N A R E TUTTA CROCIERA PRIMO GIORNO 19 FEBBRAIO ROMA/FIUMICINO LUXOR Possibilità di trasferimento, a pagamento, in PULLMAN G.T., all'aeroporto di ROMA-FIUMICINO, dalle varie destinazioni, in TOSCANA ed UMBRIA. Un nostro rappresentante assisterà il gruppo all'imbarco e consegnerà i documenti di viaggio. Formalità doganali e partenza, con volo ITC o di LINEA, della compagnia di bandiera Egiziana EGYPTAIR, per LUXOR. (Situata a circa 600 km a sud del Cairo la città occupa una parte di Tebe, la capitale dell'antico impero egizio. Il tempio di Luxor, che sorge al centro della città, fu fatto erigere da Amenofi III, per dedicarlo alla coppia divina Ammon e Mut e al loro figlio Khonsu, il Dio della Luna. Tipiche di questo tempio sono le sue colossali colonne a forma di loto. Poco distante, passeggiando lungo il Nilo si raggiunge Karnak, il grande tempio del Dio Amon, dove si potranno ammirare i resti di un complesso di templi di eccezionale bellezza). Arrivo, sbarco, formalità doganali, incontro con l assistente per il trasferimento e le operazioni di imbarco sulla motonave ROYAL PRINCESS di CATEG. 5 STELLE EXTRALUSSO, DOTATA DI OGNI MODERNO COMFORT. La compagnia armatrice NTS Nile Cruises possiede le motonavi più esclusive attualmente in navigazione sul Nilo. Ultima nata, la Royal Princess, progettata da architetti italiani, offre strutture e servizi paragonabili ad un raffinato albergo di lusso, secondo lo standard internazionale. Dispone di 60 Junior SuiteS e 2 Royal SuiteS ampie e confortevoli, tutte esterne ed elegantemente arredate, con aria condizionata a controllo individuale, servizi privati, con doccia e asciugacapelli, mini bar, cassetta di sicurezza, filodiffusione, tv con sistema satellitare che consente la ricezione dei programmi anche durante la navigazione, telefono con accesso diretto alle chiamate internazionali. L elevato livello qualitativo è riscontrabile anche nelle aree comuni, arredate in stile classico, con grande uso di marmi e legni pregiati. Sistemazione base: PONTE MICERINO. Il ristorante, a turno unico, di ispirazione internazionale, propone anche un ampia selezione di piatti della cucina egiziana ed italiana. Il relax a bordo è assicurato da molteplici servizi, a disposizione dei clienti: piscina, sala fitness, 2 vasche Jacuzzi, pianobar e discoteca, boutique e parrucchiere. Assegnazione delle SUITES, situate sul PONTE MICERINO (o altri ponti superiori, con un supplemento). Cena a bordo. Pernottamento.

2 MOTOVAVE ROYAL PRINCESS di CATEG. 5 STELLE EXTRALUSSO

3 SECONDO GIORNO 20 FEBBRAIO LUXOR: VALLE DEI RE TEMPIO DELLA REGINA HATSHEPSUT A DIER EL BAHARI COLOSSI DI MEMNON ESNA/EDFU Pensione completa a bordo. Partenza, nella prima mattina, in pullman G.T., per una visita guidata della Valle dei Re, del tempio della Regina Hatshepsut a Dier el Bahari e dei Colossi di Memnon. Rientro a bordo. Nel tardo pomeriggio inizio della navigazione verso Esna (nel centro della città sorge il tempio dedicato a Khnum, il dio dalla testa di ariete, il dio generatore che creò uomini ed animali modellandoli nell'argilla del Nilo. È considerato un raro esempio di architettura greco-romana). Passaggio della chiusa. Pernottamento a bordo. TERZO GIORNO 21 FEBBRAIO EDFU KOM OMBO - ASWAN Pensione completa a bordo. In mattinata arrivo ad Edfu. (Situato sulla riva sinistra del Nilo, vi è il più grande e il più antico dei templi tolemaici dedicato al Dio Horus, il Dio dalla testa di falco. Il tempio, portato alla luce da Marriette, è considerato tra i migliori conservati di tutto l'egitto. La costruzione che fu iniziata nel 23 a.c., venne terminata soltanto nel 57 d.c. Le decorazioni del tempio sono esclusivamente di carattere religiosomitologico). Visita guidata al tempio dedicato al dio Horus. Rientro a bordo e proseguimento della navigazione verso Kom Ombo. (Eretto su una collina a 15 mt. d'altezza sul livello del Nilo, sorge il tempio dedicato a Sobek, il Dio Coccodrillo e a Haroeis, il Dio dalla testa di sparviero. Tutte le pareti del tempio, sono decorate con rilievi e dipinti. Dalle terrazze si gode un bel panorama sul paesaggio del Nilo). All arrivo visita guidata del tempio dedicato al dio Coccodrillo Sobek ed al Dio Haroeis.. Al termine della visita rientro a bordo e proseguimento della navigazione per Aswan. (Fin dall'antichità, Aswan fu il centro naturale del commercio dell'africa. Oggi la città è una notissima stazione climatica invernale, grazie al suo clima asciutto e all'aria limpida. Non per nulla l'aga Khan possedeva qui una villa e un mausoleo in un punto dal quale si gode una vista stupenda sulla città e sulla diga). Pernottamento a bordo.

4 QUARTO GIORNO 22 FEBBRAIO ASWAN (ABU SIMBEL) Pensione completa. In mattinata partenza per una suggestiva gita in Feluca sul Nilo e visita del giardino botanico. IN QUESTA GIORNATA VISITA FACOLTATIVA, A PAGAMENTO, AD ABU SIMBEL, IN PULLMAN G.T. (Euro 90,00 per persona), ATTRAVERSO L AUTOSTRADA DEL DESERTO. Programma: sbarco dalla motonave e partenza in pullman G.T. per Abu Simbel. (Con 3 ore di pullman, si raggiunge la località di Abu Simbel, sulle sponde del lago Nasser, ai confini con il Sudan, a Wadi Halfa. Qui, grazie all'intervento dell'u.n.e.s.c.o. e agli sforzi sovrumani durati ben sei anni, sono stati ricostruiti pietra su pietra, al sicuro dalle acque del Nilo, i due splendidi templi del Faraone Ramsete II e della sua sposa Nefertari. La maestosità del tempio dei Re con i suoi due colossi di pietra, alti ben 20 mt., la moltitudine di statue, di Principi e Dei, fa rivivere, come per incanto, l'antica civiltà egizia. Più piccolo, ma non meno bello, il tempio della regina Nefertari, dedicato alla dea Hathor, la cui facciata è ornata dalle ciclopiche statue della regina e di suo marito). Arrivo, dopo 3 ore, circa e visita guidata dei famosi Templi di Ramses II e della sua amata moglie, la Regina Nefertari. Possibilità di assistere al MIRACOLO DEL SOLE che si verifica due volte all anno: un raggio di sole penetra nel sacrario, inondando di luce le statue di Amon-Ra e di Harmakhiss; dopo circa 20 minuti la luce scompare, senza colpire la statua di Ptah, che era anche il dio dell oscurità. Proseguimento della visita ai due templi. Al termine, rientro in pullman ad Aswan. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento in nave.

5 QUINTO GIORNO 23 FEBBRAIO ASWAN KOM OMBO Pensione completa a bordo. In mattinata, a mezzo di barche a motore, visita del tempio di Philae, anche esso trasportato, per via della crescita del livello dell acqua del Nilo, (il tempio, dedicato al culto di Iside, posto un tempo sull'omonima isola, si erge adesso sulla vicina isola di Agikia, a 500 mt. di distanza, grazie ad un'imponente operazione condotta da tecnici italiani) determinata dalla costruzione di nuove dighe e dell Obelisco incompiuto e della grande diga di Aswan. Rientro a bordo, pomeriggio di relax e, in serata, partenza per Kom Ombo. Navigazione. Pernottamento. SESTO GIORNO 24 FEBBRAIO KOM OMBO-EDFU-LUXOR Pensione completa a bordo. Giornata di relax a bordo. Navigazione per Luxor. Pernottamento. SETTIMO GIORNO 25 FEBBRAIO KARNAK E LUXOR Pensione completa a bordo. Partenza successiva per la visita guidata dei Templi di Karnak e Luxor, autentici esempi di arte ed ingegno umano del periodo Egiziano antico. Pomeriggio libero. Pernottamento. OTTAVO GIORNO 26 FEBBRAIO LUXOR ROMA/FIUMICINO Prima colazione a bordo. Sbarco dalla motonave, trasferimento in aeroporto, in pullman privato, con assitente e partenza per ROMA-FIUMICINO, con volo ITC o volo di LINEA della compagnia di bandiera Egiziana EGYPTAIR. Arrivo all'aeroporto di Roma-Fiumicino e trasferimento in pullman G.T. (se previsto) a DESTINAZIONE. Fine del viaggio e dei nostri servizi.

6 QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: BAMBINI FINO A 12 ANNI NON COMPIUTI IN CAMERA CON 2 ADULTI : SCONTO DEL 30% TRASFERIMENTO A ROMA-FIUMICINO A/R IN PULLMAN G.T.: : 40,00 DA UMBRIA e/o TOSCANA (minimo 30 persone). COSTO DEL VISTO consolare PER L'EGITTO : 35,00) LA QUOTA COMPRENDE: Volo aereo ITC, o di linea, da ROMA/FIUMICINO per LUXOR, A/R, il lunedi, in classe economica, con franchigia bagaglio di Kg. 15. Le tasse aeroportuali italiane ed egiziane. I trasferimenti da e per gli aeroporti in Egitto, in pullman G.T., con aria condizionata ed assistenza agli imbarchi/sbarchi aeroporti/porti. Sistemazione in motonave di CATEGORIA 5 STELLE EXTRALUSSO, dotata di tutti i più moderni comforts, in SUITES doppie con servizi privati, situate sul PONTE MICERINO. La pensione completa per tutta la durata della crociera in nave ed a terra. Escursioni e visite guidate previste dal programma. Le entrate ai musei e luoghi archeologici. Assicurazione medica-bagaglio. Assicurazione per responsabilità civile. NON COMPRENDE: Mance ed extra in genere, le bevande ai pasti principali e quelle durante il giorno. (N.B. PER LE MANCE CALCOLARE CIRCA USD PER PERSONA). I trasferimenti aeroportuali in Italia Euro 40,00 (minimo 30 persone). Cabina singola in nave: Euro 200,00 di supplemento. ESCURSIONE IN PULLMAN G.T. AD ABU SIMBEL: Euro 90,00.

7 Sistemazione in ponti superiori Chefren o Cheope, Euro 40,00-70,00 (su richiesta). Eventuale adeguamento carburante. Tutto quanto non espressamente specificato alla voce alla quota comprende. ACCONTO di Euro 250,00 al MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE SALDO: 21 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA, INCLUSI I COSTI DEL VISTO E DEGLI EXTRA ed IL COSTO PER IL TRASFERIMENTO IN AEREOPORTO. INFORMAZIONI BANCARIE PER ACCONTO E SALDO: c/c presso MONTE DEI PASCHI DI SIENA-SEDE CENTRALE/ FILIALE 5800, intestato ad ENKA VIAGGI S.r.l. ABI: CAB: CIN: I PASSAPORTO VALIDO ALMENO 6 MESI dalla data di rientro. LE ISCRIZIONI SCADONO, TASSATIVAMENTE IL 19 GENNAIO 2007, MA SI CONSIGLIA DI PRENOTARSI TEMPESTIVAMENTE DATO IL NUMERO LIMITATO DI POSTI ED IL PREZZO ESTREMAMENTE BASSO. ORGANIZZ. TECNICA: ENKA VIAGGI SIENA, IN COLLABORAZIONE CON SWANTOUR

Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto

Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto Elisa e Marco Re e Regine dell antico Egitto Dal 01 al 15 Ottobre Il Programma di Viaggio 01 Ottobre Milano Luxor Partenza con volo di linea per Luxor, via Il Cairo. Arrivo, assistenza e trasferimento

Dettagli

MOTONAVE SOLARIS II. Crociere sul Nilo

MOTONAVE SOLARIS II. Crociere sul Nilo MOTONAVE SOLARIS II 179 180 Dai ponti di questa motonave vedrete le meraviglie del Nilo scorrere sotto i vostri occhi MOTONAVE SOLARIS II QENA PER HURGHADA circondati da tutti i comfort ma soprattutto

Dettagli

Speciale Natale / Capodanno Viaggi con crociera sul Nilo, sul Lago Nasser, Tour delle Oasi e

Speciale Natale / Capodanno Viaggi con crociera sul Nilo, sul Lago Nasser, Tour delle Oasi e EGITTO - VIAGGI CON CROCIERA Estratto listino prezzi Egitto Speciale Natale / Capodanno Viaggi con crociera sul Nilo, sul Lago Nasser, Tour delle Oasi e al Cairo Partenze previste EGYPTAIR o ALITALIA Motonave

Dettagli

M/n Alexander The Great

M/n Alexander The Great di 3, 4 e 7 notti M/n Alexander The Great Mosaico d arte, cultura, relax e sensazioni Questa motonave è commercializzata da Best Tours in esclusiva sul mercato italiano e in Svizzera italiana Possibilità

Dettagli

Sharm El SheikhSinai Grand Resort

Sharm El SheikhSinai Grand Resort Sharm El SheikhSinai Grand Resort SPECIALE OPEN SOFT BAR Tutte le tariffe, espresse in euro, s intendono per persona in camera doppia. Comprendono una settimana di soggiorno (salvo diversamente specificato),

Dettagli

IN HOTELS 4 e 5 STELLE

IN HOTELS 4 e 5 STELLE VIAGGIO TURISTICO - OTTO GIORNI IN AEREO IN HOTELS 4 e 5 STELLE TOUR IN PULLMAN g.t. e in aereo PERIODO: DAL 3 al 10 settembre 2007 VOLI DI LINEA LIBYAN ARAB AIRLINE GUIDA DI LINGUA ITALIANA PER TUTTO

Dettagli

Grand Tour Egitto 11 Notti/ 12 Giorni Cairo e Crociera (Assuan/ Luxor)

Grand Tour Egitto 11 Notti/ 12 Giorni Cairo e Crociera (Assuan/ Luxor) Grand Tour Egitto 11 Notti/ 12 Giorni Cairo e Crociera (Assuan/ Luxor) Giorno 1: (Lunedì, 20 Ottobre. ) All'arrivo all'aeroporto internazionale del Cairo sarete accolti da un nostro rappresentante che

Dettagli

Princess Sarah 5* Delux Partenza ogni Sabato da Luxor 5 giorni 4 notti Partenza ogni Mercoledi da Aswan 4 giorni 3 notti

Princess Sarah 5* Delux Partenza ogni Sabato da Luxor 5 giorni 4 notti Partenza ogni Mercoledi da Aswan 4 giorni 3 notti Princess Sarah 5* Delux Partenza ogni Sabato da Luxor 5 giorni 4 notti Partenza ogni Mercoledi da Aswan 4 giorni 3 notti Scheda tecnica Cabine Tutte le 66 cabine, con ampie finestre apribili, sono dotate

Dettagli

EGITTO OPERATIVO VOLI: CAGLIARI ROMA IG ROMA CAIRO AZ giovedi 5 APRILE

EGITTO OPERATIVO VOLI: CAGLIARI ROMA IG ROMA CAIRO AZ giovedi 5 APRILE EGITTO OPERATIVO VOLI: giovedi 5 APRILE mercoledì 11 APRILE CAGLIARI ROMA IG 06.30 0.7.30 ROMA CAIRO AZ 896 09.10 12.30 CAIRO ROMA AZ 897 13.30 17.10 ROMA CAGLIARI IG 21.30 22.35 1 PROGRAMMA DEFINITIVO

Dettagli

E G I T T O Il Cairo, il Grande Nilo e lo Splendore di Abu Simbel 27 febbraio / 07 marzo aprile / 02 maggio 2009

E G I T T O Il Cairo, il Grande Nilo e lo Splendore di Abu Simbel 27 febbraio / 07 marzo aprile / 02 maggio 2009 E G I T T O Il Cairo, il Grande Nilo e lo Splendore di Abu Simbel 27 febbraio / 07 marzo 2009 24 aprile / 02 maggio 2009 ITINERARIO: MILANO CAIRO ASWAN ABU SIMBEL ASWAN KOM OMBO EDFU LUXOR CAIRO MILANO

Dettagli

Crociere sul Nilo. novembre Giugno 2013

Crociere sul Nilo. novembre Giugno 2013 Crociere sul Nilo novembre 2012 - Giugno 2013 Motonave solaris II MOTONAvE CLASSICA E CONfORTEvOLE IN ESCLUSIvA PER IL MERCATO ITALIANO TUTTE LE CAbINE SONO ESTERNE CON vista SUL NILO Dai ponti di questa

Dettagli

1.080, ,00 P R O G R A M M A

1.080, ,00 P R O G R A M M A Escursione ad Abu Simbel inclusa! "Tour Hatchepsut" Possibilità di aggiungere una settimana sul Mar Rosso. QUOTA DI PARTECIPAZIONE Min. 15 partecipanti DATE DI PARTENZA 2006 27 febbraio 1.080,00 20 marzo

Dettagli

la nave la vita di Bordo Servizi di Bordo CaBine

la nave la vita di Bordo Servizi di Bordo CaBine M/n So l a r i s II Dai ponti, dalle camere, dai bar e dai ristoranti della Solaris II vedrete le meraviglie del Nilo da un punto di vista privilegiato, circondati da tutti i comfort, ma soprattutto da

Dettagli

E G I T T O CROCIERA SUL NILO Alla scoperta delle Antiche Civiltà Egizie 23 febbraio 2012

E G I T T O CROCIERA SUL NILO Alla scoperta delle Antiche Civiltà Egizie 23 febbraio 2012 E G I T T O CROCIERA SUL NILO Alla scoperta delle Antiche Civiltà Egizie 23 febbraio 2012 ITINERARIO MILANO LUXOR EDFU KOM OMBO ASWAN LUXOR CAIRO MILANO DURATA: 8 giorni /7 notti TRASPORTO: VOLI DI LINEA,

Dettagli

Posizione: L'isola è collegata alla terra ferma da un ponte che conduce direttamente alle grandi località storiche.

Posizione: L'isola è collegata alla terra ferma da un ponte che conduce direttamente alle grandi località storiche. Maritim Jolie Ville Luxor Island Resort***** Complesso alberghiero di lusso,situato in un splendido parco tropicale,con vista sul Nilo, tutto a due passi dalle località storiche. Posizione: Hotel di lusso

Dettagli

Crociere sul Nilo. Programma Cheope 8 giorni-7 notti 3 Cairo+4 Crociera

Crociere sul Nilo. Programma Cheope 8 giorni-7 notti 3 Cairo+4 Crociera Crociere sul Nilo Programma Cheope 8 giorni-7 notti 3 Cairo+4 Crociera 1 giorno (sabato) Partenza per il Cairo da Milano Malpensa o Roma Fiumicino, con voli di linea. All'arrivo in aeroporto del Cairo,

Dettagli

Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA

Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA Partenza : 08 Ottobre 2017 Per prenotazioni e informazioni: event@ziptravelgroup.com 049 8709167 NAVE: MSC MAGNIFICA Partenza il 08.10.2017 10 GIORNI/9 NOTTI PORTO

Dettagli

Sanctuary Sun Boat IV

Sanctuary Sun Boat IV EGITTO - CROCIERE CULTURALI SUL NILO DI 4 E 3 NOTTI Sanctuary Sun Boat IV Questa struttura ricettiva è commercializzata in esclusiva da Best Tours sul mercato italiano Itinerario proposto in esclusiva

Dettagli

L EGITTO CLASSICO : CROCIERA SUL NILO + CAIRO 07 NOTTI

L EGITTO CLASSICO : CROCIERA SUL NILO + CAIRO 07 NOTTI L EGITTO CLASSICO : CROCIERA SUL NILO + CAIRO 07 NOTTI Giorno 1 ITALIA/CAIRO Arrivo all aereoporto internazionale del Cairo. Accoglienza e trasferimento in albergo.sistemazione nelle camere prenotate.

Dettagli

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI BETTINO CRAXI 15-20 GENNAIO 2011 6 GIORNI 5 NOTTI HOTEL EL MOURANDI HAMMAMET- 5*****

Dettagli

La Crociera Culturale sul Nilo. Yachting sul Nilo

La Crociera Culturale sul Nilo. Yachting sul Nilo EGITTO LA CROCIERA CULTURALE SUL NILO YACTING SUL NILO La Crociera Culturale sul Nilo Quello in Egitto, lungo il corso del Nilo, è un viaggio nel tempo cadenzato dal ritmo intenso e potente di cinquemila

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

BERLINO maggio 2014

BERLINO maggio 2014 Deutsches Reisebüro S.r.l. di Deutsches Reisebüro Piazza dell Esquilino 28a, 29 00185 Roma Tel. 06 4827532 r.a. Fax 06 4881498 e-mail: agenzia@derrom.it www.derviaggi.it Socio Unico DER Touristik Frankfurt

Dettagli

IL MARE DELLA SARDEGNA

IL MARE DELLA SARDEGNA IL MARE DELLA SARDEGNA Crociera: Costa Pacifica 23 30 Aprile 2017 - Partenza in pullman da Ravenna - 2 Escursioni incluse - Accompagnatore da Ravenna PRENOTAZIONE ENTRO 28 FEBBRAIO 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Dettagli

Santorini da Venezia 2016

Santorini da Venezia 2016 Santorini da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 7, 14, 21 e 28 maggio - 4, 11, 21 e 26 giugno - 3, 10,

Dettagli

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI PARTENZA GARANTITA MIN. 2 PARTECIPANTI TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI HANOI ALONG - HUE - DA NANG HOI AN SAIGON POSSIBILE ESTENSIONE TOUR CAMBOGIA IN DATE FISSE DA NOVEMBRE 2016 A SETTEMBRE

Dettagli

Rixos Alamein HHHHH. Località EL ALAMEIN SOFT ALL INCLUSIVE

Rixos Alamein HHHHH. Località EL ALAMEIN SOFT ALL INCLUSIVE Egitto El Alamein Rixos Alamein HHHHH Località EL ALAMEIN SOFT ALL INCLUSIVE 171 Egitto El Alamein Rixos Alamein Recentemente rinnovato, il Rixos Alamein affaccia direttamente sulla bellissima ed ampia

Dettagli

EGITTO CLASSICO VIAGGIO TRA STORIA E ARCHEOLOGIA. Viaggio di 8giorni - 07 notti

EGITTO CLASSICO VIAGGIO TRA STORIA E ARCHEOLOGIA. Viaggio di 8giorni - 07 notti EGITTO CLASSICO VIAGGIO TRA STORIA E ARCHEOLOGIA Viaggio di 8giorni - 07 notti Terra di incanti e di enigmi, l Egitto è un paese di magica bellezza, spirituale e misterioso, dolce e caldamente ospitale,

Dettagli

GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione

GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione GIAPPONE EXPRESS 8 Giorni / 6 Notti Viaggio in condivisione DATE DI PARTENZA DALL ITALIA 2014 14 e 21 Aprile;13, 19 e 27 Maggio; 2, 10, 16, 24 e 30 Giugno; 8, 14, 22 e 28 Luglio;4, 12, 18 e 26 Agosto;

Dettagli

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA ITINERARIO 15 febbraio sabato: MALPENSA-LAS PALMAS Incontro dei partecipanti all aeroporto di Malpensa, partenza con volo speciale per Las Palmas (Gran Canaria). Arrivo e trasferimento in pullman riservato

Dettagli

BASSO EGITTO. Alessandria e Marsa Matrouh, Oasi di Siwa e Baharya, Cairo. Pensione Completa EGITTO. I Tour. Programma

BASSO EGITTO. Alessandria e Marsa Matrouh, Oasi di Siwa e Baharya, Cairo. Pensione Completa EGITTO. I Tour. Programma BASSO O N E Alessandria e Marsa Matrouh, Oasi di Siwa e Baharya, Cairo S Tour con auto privata e guida in italiano garantita anche per due persone. Pensione Completa Programma 10 GIORNI / 1 NOTTE + 1 ALESSANDRIA

Dettagli

FC SEVILLA Vs FIORENTINA

FC SEVILLA Vs FIORENTINA CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD IL CIRCOLO N. 15051 DAL 6 AL 9 MAGGIO 2015 4 GIORNI A SIVIGLIA IN OCCASIONE DELLA SEMIFINALE FC SEVILLA Vs FIORENTINA (6-9 MAGGIO 2015) 06/05/15 Alle ore 08.30, ritrovo dei

Dettagli

Speciale AGOAL *620 LANZAROTE. 29 maggio - 6 giugno 2017

Speciale AGOAL *620 LANZAROTE. 29 maggio - 6 giugno 2017 Speciale AGOAL *620 LANZAROTE 29 maggio - 6 giugno 2017 LANZAROTE 29 maggio - 6 giugno 2017 HOTEL BEATRIZ PLAYA & SPA PARADISE FRIENDS **** l hotel, situato direttamente sulla spiaggia di Matagorda, si

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

PUGLIA SALENTO Dal 2 Luglio al 9 luglio 2017 con la possibilità di prolungare fino al 16 luglio

PUGLIA SALENTO Dal 2 Luglio al 9 luglio 2017 con la possibilità di prolungare fino al 16 luglio Prot. N 1688/ep Oggetto : Proposta vacanza PUGLIA - SALENTO A tutti i Soci e Simpatizzanti LORO SEDI Il Circolo Ricreativo della Sanità Veronese anche quest anno propone ai propri Soci e Simpatizzanti

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 AEREI 9/13 LUGLIO 1 volo da Catania/Palermo 170 posti 1 volo da Roma 170 posti 1 volo da Pescara 170 posti 1 volo da Milano Mxp 170 posti Totale

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Itinerario di viaggio: Giorno 1- ITALIA / ADDIS ABEBA Partenza con volo di linea per Kilimanjaro, con scalo e cambio

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017 SENZA CONFINI T.O. S.R.L. Piazza Leon Battista Alberti, 8 50136 FIRENZE Tel. 0039-055-661625 e-mail: ag.senzaconfini@iol.it Codice Fiscale, partita I.V.A. e numero registro Imprese di Firenze 06542230484

Dettagli

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre

Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08, 15, 22 e 30 agosto - 6, 13 e 20 settembre Creta da Bari 2016 Volo da Bari + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Bari: 31 maggio - 7, 14, 21 e 28 giugno - 5, 12, 19 e 25 luglio - 1, 08,

Dettagli

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione:

Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2 settembre. Operativi voli da Roma soggetti a variazione: Creta da Roma 2016 Volo da Roma + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Roma: 24 giugno - 1, 8, 15, 22 e 29 luglio - 5, 12, 19 e 26 agosto - 2

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

Perle d Oriente : Egitto, Giordania e Gerusalemme in un unico viaggio. Giorno 01 ITALIA/CAIRO

Perle d Oriente : Egitto, Giordania e Gerusalemme in un unico viaggio. Giorno 01 ITALIA/CAIRO Perle d Oriente : Egitto, Giordania e Gerusalemme in un unico viaggio Giorno 01 ITALIA/CAIRO Arrivo all aereoporto internazionale del Cairo. Accoglienza e trasferimento in albergo. Cena e pernottamento

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene

Grecia classica e Meteore da Atene Grecia classica e Meteore da Atene Itinerario consigliato sia in Gruppo, che individuale Dal 04-10-2014 al 11-10-2014 Intramontabile destinazione di grande fascino, la Grecia classica offre meravigliosi

Dettagli

Easy Nite. Presenta SOGGIORNO A GRAN CANARIA. Per informazioni e prenotazioni:

Easy Nite. Presenta SOGGIORNO A GRAN CANARIA. Per informazioni e prenotazioni: Easy Nite Presenta SOGGIORNO A GRAN CANARIA Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Alpiclub Tabaiba & Maspalomas Princess (4 stelle) Gran Canaria - Maspalomas Un resort splendido, molto apprezzato

Dettagli

EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab Mar

EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab Mar EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab 01.12 - Mar 04.12.12 Luogo: EGITTO Categoria: Gite 1 gg da VR Informazioni aggiuntive: Dopo 2737 anni si potrà nuovamente osservare l'allineamento planetario

Dettagli

TOUR DELLA TURCHIA CLASSICA

TOUR DELLA TURCHIA CLASSICA TOUR DELLA TURCHIA CLASSICA TOUR ACCOMPAGNATO DA MARIO Dal 17-10-2015 al 24-10-2015 Una vacanza in Turchia è qualcosa di unico che bisogna assolutamente provare. La calda ospitalità della sua gente, l'affascinante

Dettagli

Anastasia Village. HHH Valutazione. Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE

Anastasia Village. HHH Valutazione. Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE Grecia Mykonos Anastasia Village HHH Valutazione Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE 49 Grecia Mykonos Anastasia Village ll villaggio è situato in splendida posizione panoramica con vista sulla

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia Malta: la perla del mediterraneo 9-13 ottobre 2017 LA DESTINAZIONE Il felice incontro di arte, storia, cultura e buon cibo fa dell isola di Malta e dell isola di Gozo una meta ideale per vivere una vacanza

Dettagli

Mercatini di Natale a RIGA

Mercatini di Natale a RIGA Mercatini di Natale a RIGA 4 giorni / 3 notti Dal 5 all 8 Dicembre 2014 PROGRAMMA 1 GIORNO: 05 Dicembre 2014 ITALIA VOLO RIGA Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Operazioni di check-in

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

SCHEDA HOTEL. Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Price. from: 308

SCHEDA HOTEL. Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Price. from: 308 Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Duration: 4 Days e 3 Nights holiday period: April 2016 - March 2017 Destination: Tahiti Accomodation: 3 stelle Board: Solo Pernottamento Accommodation: Camera Doppia Voli

Dettagli

Beverly Playa HHH. Località PAGUERA ALL INCLUSIVE

Beverly Playa HHH. Località PAGUERA ALL INCLUSIVE Spagna Maiorca Beverly Playa HHH Località PAGUERA ALL INCLUSIVE 99 Spagna Maiorca Beverly Playa Questo hotel dall ambiente internazionale è situato nell elegante e famosa località di Paguera, a ridosso

Dettagli

Royal Beach Karpathos

Royal Beach Karpathos Grecia Karpathos Royal Beach Karpathos HHHH Valutazione Località ARKASA ALL INCLUSIVE 81 Grecia Karpathos Royal Beach Karpathos L hotel Royal Beach Karpathos, di recente costruzione, si compone di sei

Dettagli

Programma: 9 Giorni. 7 Notti. Programma in 4x4 minimo 2/4 persone.

Programma: 9 Giorni. 7 Notti. Programma in 4x4 minimo 2/4 persone. Programma: 9 Giorni. 7 Notti. Programma in 4x4 minimo 2/4 persone. 1 Giorno Italia/Cairo Partenza con volo di linea Egypt Air. All'arrivo incontro con il nostro personale e trasferimento all'hotel di cat.

Dettagli

Dessole Malia Beach. no ità. HHHH Valutazione. Località MALIA ALL INCLUSIVE

Dessole Malia Beach. no ità. HHHH Valutazione. Località MALIA ALL INCLUSIVE Grecia Creta no ità Dessole Malia Beach HHHH Valutazione Località MALIA ALL INCLUSIVE 107 Grecia Creta Dessole Malia Beach L hotel, composto di un corpo centrale e di bungalow in stile greco circondati

Dettagli

CONCORSO SUL NILO CON 3 H3G spa REGOLAMENTO

CONCORSO SUL NILO CON 3 H3G spa REGOLAMENTO CONCORSO SUL NILO CON 3 H3G spa REGOLAMENTO Il seguente regolamento si applica al concorso a premi con assegnazione di premi a sorte denominato SUL NILO CON 3 indetto da H3G S.p.A (di seguito, anche il

Dettagli

culturali, attracchi privati e lontani dal traffico, cucina studiata e di ottimo livello, ospitalità attenta ma con discrezione.

culturali, attracchi privati e lontani dal traffico, cucina studiata e di ottimo livello, ospitalità attenta ma con discrezione. Forte del successo riscontrato in passato con Ninfea, Ninfeadueclub, Aurora e Preziosa, Best Tours propone oggi un ancor più ricercato concetto di affidandosi a Rihana, la dahabyya di sole 8 cabine cui

Dettagli

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT Viaggio privato per 2 SOLO Relax sul mar morto giordania 7 notti/8 giorni 1 giorno ITALIA-AMMAN-MAR MORTO. Partenza dall Italia. All arrivo ad Amman trasferimento in albergo e pernottamento. Dal 2 al 7

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

EGITTO. Crociere sul Nilo. Mar Rosso. maggio - ottobre

EGITTO. Crociere sul Nilo. Mar Rosso. maggio - ottobre EGITTO Crociere sul Nilo Mar Rosso maggio - ottobre 2010 I nostri 2 cataloghi KENYA TANZANIA SAFARI, ESCURSIONI, SOGGIORNI MARE, TRAMONTI DA SOGNO E MOLTO ALTRO PER FARVI CONOSCERE IL...MAL D AFRICA. EGITTO

Dettagli

Soggiorno Mare a. Marsa Matrouh. Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti

Soggiorno Mare a. Marsa Matrouh. Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti Soggiorno Mare a Marsa Matrouh Dal 02 al 09 Settembre 2014 8 giorni / 7 notti VILLAGGIO BRAVO ALMAZA BEACH Web: https://www.alpitourworld.com/pacchetti/egitto/marsa-matrouh/bravo- ALMAZA-BEACH/ Il Bravo

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida posizione Family Room fino a 4 persone soggiorno gratis per 2 bambini fino a 14 anni

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida posizione Family Room fino a 4 persone soggiorno gratis per 2 bambini fino a 14 anni Orange Club Anastasia Village HHH / Valutazione Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE ll villaggio è situato in splendida posizione panoramica con vista sulla bellissima baia di Aghia Anna, la

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

Santorini da Bari 2016

Santorini da Bari 2016 Santorini da Bari 2016 Volo da Bari + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Bari: 1, 8, 15 e 28 giugno - 5, 12, 19, 22 e 29 luglio 5, 12, 19, 26

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

Santorini da Napoli 2016

Santorini da Napoli 2016 Santorini da Napoli 2016 Volo da Napoli + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Napoli: 30 maggio - 6, 13 e 21 giugno - 2, 9, 16, 23 e 30 luglio

Dettagli

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO DUBAI & abu dhabi DAL 10 AL 17 NOVEMBRE 2016 SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO In una cornice da favola a sud del Golfo Persico, dove il Mar Arabico si confonde con il blu dell Oceano indiano. Qui

Dettagli

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 PROGRAMMA: 1 GIORNO Ritrovo dei partecipanti e partenza in orario da stabilire secondo l operativo aereo, con pullman da Alessandria,

Dettagli

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016

Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 PROGRAMMA DI VIAGGIO In collaborazione con Budapest dal 08 al 11 Dicembre 2016 1 GIORNO 08 DICEMBRE 2016: BRESCIA / BERGAMO / BUDAPEST Partenza in bus privato da Brescia per l aeroporto di Milano Bergamo.

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH / HHHH Valutazione Località JANDIA ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE 7 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato

Dettagli

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE Tour di gruppo con guida in italiano Dal 27-02-2015 al 06-03-2015 Un affascinante viaggio alla scoperta di Istanbul, capitale di tre Imperi, la Cappadocia,

Dettagli

hd^`viqd na crociera indimenticabile alla scoperta delle Umeraviglie d Egitto Confermi subito il suo invito: chiami oggi stesso Tirreno Tour

hd^`viqd na crociera indimenticabile alla scoperta delle Umeraviglie d Egitto Confermi subito il suo invito: chiami oggi stesso Tirreno Tour Garanzia di riservatezza Mondolibri S.p.A. garantisce la massima riservatezza dei dati personali da lei forniti. L invio della presente iniziativa I Colossi di Memnon Umeraviglie d Egitto hd`viqd na crociera

Dettagli

Alla scoperta dell autentico Egitto Dal Cairo ad Abu Simbel, passando dal Nilo + soggiorno sul MAR ROSSO

Alla scoperta dell autentico Egitto Dal Cairo ad Abu Simbel, passando dal Nilo + soggiorno sul MAR ROSSO Alla scoperta dell autentico Egitto Dal Cairo ad Abu Simbel, passando dal Nilo + soggiorno sul MAR ROSSO 15 notti/16 giorni Viaggio privato 1 GIORNO: arrivo al Cairo. Partenza dall aeroporto richiesto

Dettagli

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun

NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven Lun NAPOLI e COSTA AMALFITANA Epifania Ven 03.01 - Lun 06.01.14 Luogo: napoli Categoria: da Verona! Informazioni aggiuntive: 1 GIORNO: CAMPANIA Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza per la

Dettagli

1 EVENTO NUOTO DI FONDO A MARSA ALAM NOVEMBRE 2013

1 EVENTO NUOTO DI FONDO A MARSA ALAM NOVEMBRE 2013 1 EVENTO NUOTO DI FONDO A MARSA ALAM NOVEMBRE 2013 MARSA ALAM FLORIANA EMERALD LAGOON***** VIAGGIO DI 8 GIORNI/7 NOTTI DATA PARTENZA 23 Novembre 2013 da Verona, Bologna, Malpensa, e Fiumicino (Al momento

Dettagli

Arezzo, il Chianti & Navigazione sul Lago Trasimeno

Arezzo, il Chianti & Navigazione sul Lago Trasimeno L' Italia Da Scoprire Arezzo, il Chianti & Navigazione sul Lago Trasimeno Un week end fra arte, enologia e paesaggi di rara bellezza, per un fine settimana di relax fra i sapori e gli umori di una terra

Dettagli

Maggio - Ottobre Egitto MAR ROSSO SPECIALE. Hilton Fayrouz Sharm SHARM EL SHEIKH. Radisson Blu Resort EL QUSEIR

Maggio - Ottobre Egitto MAR ROSSO SPECIALE. Hilton Fayrouz Sharm SHARM EL SHEIKH. Radisson Blu Resort EL QUSEIR SPECIALE MAR ROSSO Maggio - Ottobre 2011 Hilton Fayrouz Sharm SHARM EL SHEIKH Radisson Blu Resort EL QUSEIR PER HURGHADA QENA TEMPIO DI DENDERAH VALLE DEI RE TEMPIO DI HATCHEPSUT COLOSSI DI MEMNON CHIUSA

Dettagli

Quote settimanali per persona dedicate ai cral

Quote settimanali per persona dedicate ai cral PERIODO Quote settimanali per persona dedicate ai cral QUOTA BASE DOPPIA PER PERSONA SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA GENNAIO 20 1.130 260 GENNAIO 21/ FEBBRAIO 07 1.175 260 FEBBRAIO 08/ MARZO 07 1.235 260 MARZO

Dettagli

Haya Dahabiya 5* Standard Partenza ogni Giovedi da Luxor 6 notti 7 giorni

Haya Dahabiya 5* Standard Partenza ogni Giovedi da Luxor 6 notti 7 giorni Haya Dahabiya 5* Standard Partenza ogni Giovedi da Luxor 6 notti 7 giorni Scheda tecnica Categoria 5 * Standard. Lunghezza 33 m- larghezza 7 m numero massimo di passeggeri 16 aria condizionata nelle cabine

Dettagli

Orange Club SBH Paraiso Playa

Orange Club SBH Paraiso Playa Orange Club SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive spiagge di sabbia bianca della zona di Jandia, quella

Dettagli

EGITTO. Le piramidi di DAHSHUR e La capitale di Akhenaton Tell el Amarna- Beni Hassan-Dendera e Abidus 6 giorni 5 notti

EGITTO. Le piramidi di DAHSHUR e La capitale di Akhenaton Tell el Amarna- Beni Hassan-Dendera e Abidus 6 giorni 5 notti EGITTO Le piramidi di DAHSHUR e La capitale di Akhenaton Tell el Amarna- Beni Hassan-Dendera e Abidus 6 giorni 5 notti L'itinerarario consente di visitare siti archeologici quasi sconociuti al turismo

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia

ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia (viaggio dal 24 al 30 gennaio) TriathlonTravel ha l onore di essere partner ed esclusivista per l Italia di una delle più affascinanti

Dettagli

PASQUA IN THAILANDIA

PASQUA IN THAILANDIA PASQUA IN THAILANDIA PHUKET (MARE) + ESTENSIONE FACOLTATIVA A BANGKOK IN HOTELS 4 STELLE e 4 STELLE SUP. MEZZA PENSIONE-VOLI DI LINEA DA ROMA/FIUMICINO PROGRAMMA PRELIMINARE Periodo di effettuazione: 18-25

Dettagli

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays. IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i

Dettagli

Partenze garantite Agosto 2016

Partenze garantite Agosto 2016 CLASSIC AZZORRE > 3 isole in 12 giorni Ecco il viaggio jumping più classico e richiesto, che consente di visitare tre fra le principali isole delle Azzorre in una decina di giorni, aggiungendo due giorni

Dettagli

SCHEDA HOTEL. Tamarijn Aruba All Inclusive ( ref AR1001 ) Price. from: 1965

SCHEDA HOTEL. Tamarijn Aruba All Inclusive ( ref AR1001 ) Price. from: 1965 Tamarijn Aruba All Inclusive ( ref AR1001 ) Duration: 8 Days e 7 Nights holiday period: July - December 2016 Destination: Aruba Accomodation: 4 Stelle Board: All Inclusive Accommodation: Camera Doppia

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica itinerari d arte de laformadelviaggio 25 29 marzo 2016 Grecia classica Un immersione nel bacino di civiltà da cui sono nate la cultura e le arti d Europa. Due giornate dedicate ad Atene, con l Acropoli

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta. Programma del viaggio

Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta. Programma del viaggio Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta Il Carnevale di Venezia e l incanto della Laguna Veneta A Venezia nel giorno del Volo della Colombina + Motonave Privata per gli spostamenti in Laguna

Dettagli

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE Voli Proposti 24/10/16 BOLOGNA MONACO 13,25 14,35 24/10/16 MONACO MONTREAL 16,10 18,40 04/11/16 TORONTO FRANCOFORTE 18,00 06,30

Dettagli

Speciale AGOAL *590 TENERIFE dicembre 2016

Speciale AGOAL *590 TENERIFE dicembre 2016 Speciale AGOAL *590 5-12 dicembre 2016 ALPICLUB JACARANDA 5-12 DICEMBRE Il Jacaranda è apprezzato da molti anni dalla clientela italiana ed è forse il più noto club italiano non solo a Tenerife, ma in

Dettagli

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO CT Lombardia NEW YORK CITY 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO 1 GIORNO: 31 MAGGIO ITALIA/NEW YORK Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto, disbrigo delle

Dettagli

DALLE DUNE DI SABAUDIA

DALLE DUNE DI SABAUDIA DALLE DUNE DI SABAUDIA AL BORGO ANTICO DI TERRACINA PARCO NAZIONALE DEL CIRCEO TERRACINA (LT) 05-08 dicembre 2015 180,00 per i soci ed 220,00 per non soci e familiari ed aggregati. Le prenotazioni dovranno

Dettagli