LA FEDE IN CAMMINO Pellegrinaggi 2016

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "LA FEDE IN CAMMINO Pellegrinaggi 2016"

Transcript

1 LA FEDE IN CAMMINO Pellegrinaggi 2016

2 All atto dell iscrizione è richiesta la comunicazione dei propri dati personali e il versamento di un acconto, come specificato nei singoli programmi, c/o la nostra agenzia o tramite bonifico bancario. Senza le suddette operazioni non si potrà ritenere confermata l adesione al viaggio. Tutti i nostri pellegrinaggi sono accompagnati da assistenti spirituali VISITATE IL NOSTRO SITO INTERNET PER RIMANERE AGGIORNATi SU TUTTE LE NOSTRE PROPOSTE

3

4 ROMA udienza giubilare e le 4 basiliche Febbraio Giugno Settembre GIORNO: Partenza/Roma Ritrovo dei Sig.ri partecipanti alle ore a Correggio Autostazione. Sistemazione in pullman riservato e partenza, per Roma. Arrivo previsto dopo circa 6 ore. Trasferimento in piazza San Pietro per partecipare all udienza Giubilare con Papa Francesco. Al termine pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione per le visite in San Pietro e per il passaggio attraverso la Porta Santa. Trasferimento in pullman in albergo, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento. 2 GIORNO: Roma/Rientro Prima colazione in hotel. In mattinata trasferimento in San Paolo fuori le mura per la partecipazione alla S. Messa. Trasferimento in Piazza San Pietro per la recita dell Angelus con sosta in San Giovanni in Laterano. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio visita alla Basilica di Santa Maria Maggiore e partenza per il rientro ai luoghi d origine, ove l arrivo è previsto in serata.

5 QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 160,00 La quota comprende Viaggio in pullman GT; Sistemazione c/o pensionato religioso in camere doppie con servizi privati; Assicurazione medico- sanitaria La quota non comprende Mance ed extra personali Tutto quanto non indicato alla voce la quota comprende Supplementi Camera singola (disponibilità limitata): 20,00 Note tecniche: DOCUMENTO: CARTA D IDENTITA ACCONTO: Al momento della prenotazione è richiesto il versamento di un acconto di 60,00 senza il quale non possiamo confermare l iscrizione al viaggio. CHIUSURA ISCRIZIONI: 1 mese prima della data di partenza CONFERMA VIAGGIO: ci riserviamo di confermare la partenza in base al raggiungimento del numero minimo di 30 paganti, al più tardi 1 mese prima della data di partenza.

6 NOTRE DAME DU LAUS, LA SALETTE E LA SACRA DI SAN MICHELE Giugno GIORNO: Partenza/NOTRE DAME DU LAUS/LA SALETTE: Ritrovo dei partecipanti a alle ore Correggio Autostazione, Reggio Tribunale, Parma casello e partenza via autostrada, per Notre Dame du Laus. Pranzo libero. All arrivo visita al santuario sorto dove, per ben cinquantaquattro anni, la Madonna scelse una povera pastorella del luogo, rozza e analfabeta, Benedetta Rencurel, la educò poco alla volta alla fede per farne uno straordinario strumento della grazia divina. Pranzo al cestino. Nel pomeriggio proseguimento per La Salette. Sistemazione nella casa d accoglienza del Santuario. Celebrazione della S. Messa e partecipazione al flambeau serale. Cena e pernottamento. 2 GIORNO: LA SALETTE: Intera giornata dedicata alla visita del santuario de la Salette, eretto a ricordo delle apparizioni della Vergine piangente ai piccoli Melania e Massimino. Visita guidata dei padre presenti nel Santuario e nel pomeriggio tempo a disposizione per le pratiche personali e per la preghiera. Celebrazione della S. Messa e partecipazione al flambeau serale. Colazione, pranzo, cena e pernottamento nella casa d accoglienza del Santuario. 3 GIORNO: LA SALETTE/SACRA DI SAN MICHELE/Rientro: Dopo la prima colazione, sistemazione in pul-

7 lman GT e trasferimento alla Sacra di San Michele in Val di Susa; La Sacra è di San Michele perché nasce e cresce con la sua storia e le sue strutture attorno al culto di San Michele che approdò in Val di Susa nei secoli V o VI. La sua ubicazione in altura e in uno scenario altamente suggestivo, richiama immediatamente i due insediamenti micaelici del Gargano e della Normandia. Fondata tra il 983 e il 987 sullo sperone roccioso del monte Pirchiriano si trova al centro di una via di pellegrinaggio di oltre duemila chilometri che unisce quasi tutta l Europa occidentale da Mont-Saint-Michel a Monte Sant Angelo. Pranzo in ristorante. Al termine, partenza per il rientro ove l arrivo è previsto in serata. QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 230,00 La quota comprende Viaggio in pullman GT; Sistemazione c/o la Casa d accoglienza del Santuardio in camere doppie con servizi privati; trattamento di pensione completa della cena del giorno al pranzo dell ultimo giorno; Pranzo del 1 giorno al sacco; Assicurazione medico- sanitaria La quota non comprende Mance ed extra personali Tutto quanto non indicato alla voce la quota comprende Supplementi Camera singola (disponibilità limitata): 30,00 Assicurazione annullamento facoltativa: 13,00 per persona (DA RICHIEDERE E SOTTOSCRIVERE OBBLIGA- TORIAMENTE ALL ISCRIZIONE) Note tecniche: DOCUMENTO: CARTA D IDENTITA ACCONTO: Al momento della prenotazione è richiesto il versamento di un acconto di 50,00 senza il quale non possiamo confermare l iscrizione al viaggio. CHIUSURA ISCRIZIONI: 1 mese prima della data di partenza CONFERMA VIAGGIO: ci riserviamo di confermare la partenza in base al raggiungimento del numero minimo di 30 paganti, al più tardi 1 mese prima della data di partenza.

8 collevalenza Settembre GIORNO: Partenza/Collevalenza Ritrovo dei partecipanti a Correggio alle ore 06.00, sistemazione in pullman GT e partenza per Collevalenza. Arrivo al Santuario circa alle ore Trasferimento alla casa del pellegrino per sistemarsi nelle camere, inizio programma di preghiera, e pranzo in pensione. Pomeriggio a disposizione per la preghiera e per la liturgia delle Acque alle ore ed immersione facoltativa nelle piscine del Santuario. Alle ore possibilità di partecipare ai vespri e al S. Rosario. Al termine rientro in hotel per la cena e il pernottamento. 2 GIORNO: Collevalenza/Rientro Prima colazione in hotel. In mattinata, partecipazione alla S.Messa e programma di preghiera. Al termine pranzo in pensione. Pomeriggio dedicato alla preghiera personale. Intorno alle ore 16.30/17.00 sistemazione in pullman per il viaggio di rientro, ove l arrivo è previsto in serata.

9 QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 160,00 La quota comprende Viaggio in pullman GT; Sistemazione c/o la Casa del Pellegrina in camere doppie con servizi privati; Trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell ultimo giorno; Bevande ai pasti; Visita guidata al Santuario Assicurazione medico- sanitaria La quota non comprende Mance ed extra personali Tutto quanto non indicato alla voce la quota comprende Supplementi Camera singola (disponibilità limitata): 20,00 Assicurazione annullamento facoltativa: 8,00 per persona (DA RICHIEDERE E SOTTOSCRIVERE OBBLIGATO- RIAMENTE ALL ISCRIZIONE) Note tecniche: DOCUMENTO: CARTA D IDENTITA ACCONTO: Al momento della prenotazione è richiesto il versamento di un acconto di 50,00 senza il quale non possiamo confermare l iscrizione al viaggio. CHIUSURA ISCRIZIONI: 1 mese prima della data di partenza CONFERMA VIAGGIO: ci riserviamo di confermare la partenza in base al raggiungimento del numero minimo di 30 paganti, al più tardi 1 mese prima della data di partenza.

10 MEDJUGORJE Aprile Maggio Giugno Ottobre GIORNO: Partenza/Medjugorje: Ritrovo dei Sig.ri partecipanti, sistemazione in pullman e partenza alle ore 4.00 da Correggio, eventuali altri luoghi di ritrovo in base alle iscrizioni. Soste durante il viaggio per il ristoro e a Gospic per il pranzo in ristorante. Proseguimento, sempre via autostrada, del viaggio e arrivo previsto nel tardo pomeriggio a Medjugorje. Cena in albergo. dal 2 al 4 GIORNO: Medjugorje: Pensione completa in albergo a Medjugorje. Intere giornate dedicate alle funzioni religiose a Medjugorje e alla visita delle varie comunità nate in seguito alle apparizioni; via Crucis sul Krizevac, Momento di preghiera sul monte delle apparizioni, Eventuale incontro con i veggenti, partecipazione ai numerosi momenti di preghiera nella chiesa parrocchiale. 5 GIORNO: Medjugorje/Rientro Prima colazione in albergo e alle ore 4.30 partenza per il viaggio di rientro. Sosta per il pranzo in ristorante in Slovenia. Santa Messa conclusiva del pellegrinaggio in luo-

11 go da destinarsi. Arrivo previsto in serata ai luoghi d origine. QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 330,00 La quota comprende Viaggio in pullman GT; Sistemazione in albergo in camere doppie con servizi privati; Trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell ultimo giorno; Bevande ai pasti; Assicurazione medico- sanitaria La quota non comprende Mance ed extra personali Tutto quanto non indicato alla voce la quota comprende Supplementi Camera singola (disponibilità limitata): 40,00 Assicurazione annullamento facoltativa: 17,00 per persona (DA RICHIEDERE E SOTTOSCRIVERE OBBLIGA- TORIAMENTE ALL ISCRIZIONE) Note tecniche: DOCUMENTO: CARTA D IDENTITA VALIDA PER L ESPATRIO O PASSAPORTO ACCONTO: Al momento della prenotazione è richiesto il versamento di un acconto di 100,00 senza il quale non possiamo confermare l iscrizione al viaggio. CHIUSURA ISCRIZIONI: 1 mese prima della data di partenza CONFERMA VIAGGIO: ci riserviamo di confermare la partenza in base al raggiungimento del numero minimo di 30 paganti, al più tardi 1 mese prima della data di partenza.

12 medjugorje in 4 giorni Agosto GIORNO: Partenza/Medjugorje: Ritrovo dei Sig.ri partecipanti alle ore 19:00 a Correggio, eventuali altri luoghi di ritrovo in base alle iscrizioni; sistemazione in pullman e partenza via autostrada per Medjugorje. Soste durante il viaggio per il ristoro. Arrivo a Medjugorje in prima mattinata del secondo giorno. dal 2 al 3 GIORNO: Medjugorje: Pensione completa in albergo a Medjugorje. Intere giornate dedicate alle funzioni religiose a Medjugorje e alla visita delle varie comunità nate in seguito alle apparizioni; via Crucis sul Krizevac, Momento di preghiera sul monte delle apparizioni, Eventuale incontro con i veggenti, partecipazione ai numerosi momenti di preghiera nella chiesa parrocchiale. 4 GIORNO: Medjugorje/Rientro Prima colazione in albergo e alle ore 4.30 partenza per il viaggio di rientro. Sosta per il pranzo in ristorante in Slovenia. Santa Messa conclusiva del pellegrinaggio in luogo da destinarsi. Arrivo previsto in serata ai loghi d origine.

13 QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 265,00 La quota comprende Viaggio in pullman GT; Sistemazione in albergo in camere doppie con servizi privati; Trattamento di pensione completa dal pranzo del secondo giorno al pranzo dell ultimo giorno; Bevande ai pasti; Assicurazione medico- sanitaria La quota non comprende Mance ed extra personali Tutto quanto non indicato alla voce la quota comprende Supplementi Camera singola (disponibilità limitata): 20,00 Assicurazione annullamento facoltativa: 14,00 per persona (DA RICHIEDERE E SOTTOSCRIVERE OBBLIGA- TORIAMENTE ALL ISCRIZIONE) Note tecniche: DOCUMENTO: CARTA D IDENTITA VALIDA PER L ESPATRIO O PASSAPORTO ACCONTO: Al momento della prenotazione è richiesto il versamento di un acconto di 60,00 senza il quale non possiamo confermare l iscrizione al viaggio. CHIUSURA ISCRIZIONI: 1 mese prima della data di partenza CONFERMA VIAGGIO: ci riserviamo di confermare la partenza in base al raggiungimento del numero minimo di 25/30 paganti, al più tardi 1 mese prima della data di partenza.

14 LOURDES Maggio Settembre 3 Ottobre GIORNO: Partenza/Lourdes: Ritrovo dei Sig.ri partecipanti alle ore a Correggio Autostazione, Reggio Tribunale, Parma casello, Piacenza ovest casello, Tortona casello. Sistemazione in pullman riservato e partenza, via autostrada, per la Francia, con adeguate soste per il ristoro. Arrivo a Lourdes nel tardo pomeriggio. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 2 GIORNO: Lourdes: Prima colazione, pranzo, cena e pernottamento in hotel. Intera giornata dedicata alle funzioni religiose e allo svolgimento delle pratiche personali. 3 GIORNO: Lourdes: Intera giornata a disposizione a Lourdes per completare le visite e le funzioni al Santuario. Colazione, pranzo e cena in hotel. Alle ore 22.00, dopo la processione con le fiaccole e la recita del Santo Rosario, incontro con il pullman e partenza per il rientro, viaggiando di notte. 4 GIORNO: Lourdes/Luoghi d origine: Arrivo a Correggio intorno alle ore 12.00/13.00

15 QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 350,00 La quota comprende Viaggio in pullman GT con presenza di 2 autisti per l intera durata del viaggio; Pranzo al sacco durante il viaggio di andata; Pensione completa in hotel a partire dalla cena del primo giorno fino alla cena del terzo giorno, Bevande incluse; Tassa di soggiorno ed iscrizione dei pellegrini c/o il Santuario a Lourdes; Assicurazione medico - sanitaria La quota non comprende Mance ed extra personali Tutto quanto non indicato alla voce la quota comprende Supplementi Camera singola (disponibilità limitata): 55,00 Assicurazione annullamento facoltativa: 18,00 per persona (DA RICHIEDERE E SOTTOSCRIVERE OBBLIGA- TORIAMENTE ALL ISCRIZIONE) Note tecniche: DOCUMENTO: CARTA D IDENTITA VALIDA PER L ESPATRIO O PASSAPORTO ACCONTO: Al momento della prenotazione è richiesto il versamento di un acconto di 100,00 senza il quale non possiamo confermare l iscrizione al viaggio. CHIUSURA ISCRIZIONI: 1 mese prima della data di partenza CONFERMA VIAGGIO: ci riserviamo di confermare la partenza in base al raggiungimento del numero minimo di 30 paganti, al più tardi 1 mese prima della data di partenza.

16 terra santa Da Dan a Bersabea Dal punto più settentrionale a quello più meridionale dell antico regno di Israele 28 Marzo 4 Aprile 2016 PRIMO GIORNO: Ritrovo dei partecpanti a San Martino in Rio davanti all oratorio alle ore Partenza per l aeroporto di Milano Malpensa. Imbarco e partenza alle ore con volo di linea El Al. Arrivo previsto a Tel Aviv alle Trasferimento in hotel a Nazareth. SECONDO GIORNO: In mattinata visita di Nazareth, Basilica dell Annunciazione, chiesa di San Giuseppe, Fontana della Vergine. Nel pomeriggio partenza per il villaggio di Dabbourriueh per la salita al monte Tabor; sosta per la preghiera, S. Messa e visita alla Basilica della Trasfigurazione. Al ritorno sosta a Cana e rinnovo delle promesse matrimoniali. Rientro in albergo a Nazareth. TERZO GIORNO: Partenza per il lago di Tiberiade: Cafarnao, monte delle Beatitudini, S. Messa, Chiesa della moltiplicazione dei pani e dei pesci a Tabga, Chiesa del primato di Pietro. Nel pomeriggio partenza per Banias (Dan), nel punto più a nord della Galilea alle sorgenti del Giordano, presso l antica Cesarea di Filippo dove ci fu la confessione di Pietro. Meditazione e rientro in albergo. QUARTO GIORNO: Partenza da Nazarerth per Haifa, sul mar Mediterraneo, sosta al monte Carmelo e visita al monastero Stella Maris e alla grotta di Elia. Partenza per Betlemme, breve sosta a Cesarea Marittima e ad Ein Karen, luogo natale di San Giovanni il Battista e preghiera al Santuario della Visitazione. Pranzo in hotel a Betlemme.

17 Nel pomeriggio visita a Betlemme, Basilica della Natività, S.Messa e Campo dei Pastori. QUINTO GIORNO: In mattinata partenza per il sud d Israele. Passaggio da Arad, nei pressi di Bersabea, visita alla fortezza di Masada e al sito di Enghaddi con la cascata di Davide. Nel pomeriggio sosta al Mar morto, a Gerico e al Monte delle Tentazioni. Rientro in serata a Betlemme e S. Messa. SESTO GIORNO: In mattinata partenza per Hebron e visita alla tomba dei patriarchi. Rientro a Betlemme per il pranzo. Al pomeriggio partenza per Gerusalemme. Chiesa di Sant Anna e piscina Probatica, Via Dolorosa, preghiera e S. Messa al Santo Sepolcro. Rientro in hotel a Betlemme. SETTIMO GIORNO: Giornata interamente dedicata alla visita di Gerusalemme. In mattinata visita al Monte degli Ulivi, Pater Noster, Cappella dell Ascensione, Chiesa del Dominus Flevit, Tomba della Vergine. Al pomeriggio Orto del Getzemani, Basilica dell Agonia S.Messa e tempo per la meditazione e le confessioni. Rientro in hotel a Betlemme. OTTAVO GIORNO: Mattinata per completare le visite a Gerusalemme, muro del Pianto, monte Sion, Cenacolo, Basilica della Dormizione. S. Messa e pranzo libero. Trasferimento in aeroporto e partenza alle ore con volo di linea El Al per Milano Malpensa. Arrivo in Italia alle 21.30, operazioni di sbarco e rientro a san Martino in Rio. QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 1.235,00

18 La quota comprende Trasferimento in pullman GT all aeroporto di Malpensa e viceversa Assistenza in aeroporto a Milano per il disbrigo delle formalità di check-in Volo di linea diretto Malpensa/Tel Aviv/Malpensa con la compagnia EL AL; tasse aeroportuali e supplemento carburante attualmente in vigore; Tutti i trasferimenti in Israele con bus GT Sistemazione in hotel in camere a due letti con servizi privati: - in 30/03 out 02/04: NAZARETH SUORE DI NAZA- RET (3 notti) - in 02/04 out 06/04: BETLEMME CASANOVA (5 notti) Trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno alla colazione dell ultimo; Guida laica locale parlante italiano; Ingressi previsti in programma, Taxi per il monte Tabor e battello sul lago di Tiberiade; Assicurazione medico-bagaglio La quota non comprende Bevande ai pasti e pranzo dell ultimo giorno; Mance (DA PAGARE IN LOCO 35,00 per persona) Extra personali Tutto quanto non indicato alla voce la quota comprende Supplementi Camera singola (disponibilità limitata): 265,00 Assicurazione annullamento facoltativa: 65,00 per persona (DA RICHIEDERE E SOTTOSCRIVERE OBBLIGA- TORIAMENTE ALL ISCRIZIONE) Note tecniche: DOCUMENTO: PASSAPORTO CON ALMENO 6 MESI DI VALIDITA RESIDURA ACCONTO: Al momento della prenotazione è richiesto il versamento di un acconto di 320,00 senza il quale non possiamo confermare l iscrizione al viaggio. CHIUSURA ISCRIZIONI: 2 mesi prima della data di partenza CONFERMA VIAGGIO: ci riserviamo di confermare la partenza in base al raggiungimento del numero minimo di 25/30 paganti, al più tardi 2 mesi prima della data di partenza.

19 terra santa ITINERARIO CLASSICO 24 Giugno 01 Luglio 2016 PRIMO GIORNO: Ritrovo dei Sig.ri partecipanti direttamente in aeroporto a Milano Malpensa. Operazioni di imbarco e partenza verso le ore con volo di linea EL AL per Tel Aviv. Snack a bordo. Arrivo a Tel Aviv alle ore 16.25, incontro con la guida. Salita al Monte Carmelo e visita del santuario di Stella Maris. Proseguimento per la Galilea. Arrivo in serata a Nazareth. Sistemazione in albergo, cena e pernottamento. SECONDO GIORNO: Prima colazione in hotel. Al mattino visita di Nazareth: basilica dell Annunciazione, chiesa di San Giuseppe, museo Francescano, Fontana della Vergine. Pranzo in Albergo. Nel pomeriggio sosta a Cana di Galilea il luogo del delle nozze di Cana (il primo Miracolo) e proseguimento per il Tabor, monte della Trasfigurazione. Rientro in hotel, cena e pernottamento. TERZO GIORNO: Pensione completa. Giornata dedicata alla visita dei luoghi della vita pubblica di Gesù attorno al lago di Galilea. Si raggiunge il monte delle Beatitudini poi Tabga: visita delle chiese del Primato di Pietro e della Moltiplicazione dei pani e dei pesci. Arrivo a Cafarnao per la visita agli scavi dell antica città con la sinagoga e la casa di Pietro. Traversata in battello del lago di Tiberiade e pranzo in ristorante. Cena Pernottamento a Nazareth. QUARTO GIORNO: Colazione in hotel. Visita della città di Gerico. Pranzo in un ristorante. Visita al luogo del Battesimo e del Mar Morto. Trasferimento a Bet

20 lemme, sistemazione in hotel cena e pernottamento. QUINTO GIORNO: Prima colazione in hotel. Visita della basilica della Natività e del Campo dei Pastori. Pranzo in ristorante. Partenza per Ain Karem visita alla chiesa della Visitazione e la chiesa della nascita di San Giovanni, e visita al luogo dell olocausto (Yad Va Sham). Cena e pernottamento a Betlemme. SESTO GIORNO: Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita di Gerusalemme: la spianata del tempio, visita al Muro della Preghiera, Sion Cristiano con il Cenacolo, il Cenacolino e la chiesa della Dormizione di Maria. Pranzo in ristorante. Proseguimento delle visite con la Chiesa di S. Anna, la Piscina Probatica e la Chiesa della Flagellazione. Visita alla Basilica della Resurrezione con il Calvario ed il Santo Sepolcro. Tempo a disposizione per la preghiera e Via Crucis per la via dolorosa di Gerusalemme. Rientro in hotel a Betlemme, cena e pernottamento. SETTIMO GIORNO: Pensione completa in hotel. Al mattino visita di Gerusalemme. Monte degli Ulivi: (a piedi) Beit Fagi, edicola dell Ascensione, grotta del Padre Nostro, Dominus Flevit, basilica del Getzemani. Si termina con la visita alla tomba della Madonna ed alla grotta dell arresto di Gesù. Rientro in hotel e pernottamento. OTTAVO GIORNO: Prima colazione in albergo. Mattinata a disposizione per ultimare le visite. Pranzo libero. Trasferimento in aeroporto. Operazioni di imbarco e partenza alle ore 18:00 con volo di linea EL AL diretto per Milano Malpensa. Arrivo in Italia alle ore circa, operazioni di sbarco e conclusione del pellegrinaggio.

21 QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 1.140,00 La quota comprende Volo di linea diretto Malpensa/Tel Aviv/Malpensa con la compagnia EL AL; tasse aeroportuali e supplemento carburante attualmente in vigore; Tutti i trasferimenti in Israele con bus GT aria condizionata; Sistemazione in hotel a Nazareth e Betlemme in camere a due letti con servizi privati Trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno alla colazione dell ultimo; Guida laica locale parlante italiano; Ingressi previsti in programma, Taxi per il monte Tabor e battello sul lago di Tiberiade; Assicurazione medico-bagaglio; La quota non comprende Bevande ai pasti e pranzo dell ultimo giorno; Mance (DA PAGARE IN LOCO 35,00 per persona) Extra personali Tutto quanto non indicato alla voce la quota comprende Supplementi Camera singola (disponibilità limitata): 280,00 Assicurazione annullamento facoltativa: 65,00 per persona (DA RICHIEDERE E SOTTOSCRIVERE OBBLIGA- TORIAMENTE ALL ISCRIZIONE) Note tecniche: DOCUMENTO: PASSAPORTO CON ALMENO 6 MESI DI VALIDITA RESIDURA ACCONTO: Al momento della prenotazione è richiesto il versamento di un acconto di 320,00 senza il quale non possiamo confermare l iscrizione al viaggio. CHIUSURA ISCRIZIONI: 2 mesi prima della data di partenza CONFERMA VIAGGIO: ci riserviamo di confermare la partenza in base al raggiungimento del numero minimo di 25/30 paganti, al più tardi 2 mesi prima della data di partenza.

22 terra santa IN NOVE GIORNI - con Padre Felice Monchieri 8 16 Novembre 2016 PRIMO GIORNO: Ritrovo dei Sig.ri partecipanti direttamente in aeroporto a Milano Malpensa. Operazioni di imbarco e partenza verso le ore con volo di linea EL AL per Tel Aviv. Snack a bordo. Arrivo a Tel Aviv alle ore Trasferimento a Nazareth, cena e pernottamento. SECONDO GIORNO: Pensione completa. In mattinata visita della Basilica dell Annuncio e della chiesa di S. Giuseppe. Proseguimento quindi per l antica sinagoga di Nazareth e la Fontana della Vergine. Nel pomeriggio si raggiunge il villaggio Dabbourrieh per la salita al Monte Tabor. Sosta per la preghiera e la visita della Basilica della Trasfigurazione. Rientro in albergo con sosta a Cana di Galilea. TERZO GIORNO: Pensione completa. In mattinata visita della zona del lago di Tiberiade: Cafarnao, il Monte delle Beatitudini, la chiesa della moltiplicazione dei pani, il Primato di Pietro. Pranzo in ristorante. Completamento delle visite e tempo a disposizione per la preghiera. QUARTO GIORNO: Prima colazione in albergo. Partenza per Betlemme facendo una sosta a Cesarea Marittima (visione esterna acquedotto). Arrivo a Betlemme per il pranzo in albergo. Si raggiunge il Monte Sion, per la visita della Basilica della Dormizione di Maria e del Cenacolo. QUINTO GIORNO: Pensione completa in albergo. In mattinata si raggiunge la zona del Monte degli Ulivi.

23 Prima visita alla chiesa del Pater Noster. Si scende poi verso la chiesa del Dominus Flevit e quindi la Basilica dell Agonia. Nel pomeriggio visita della chiesa dell Ecce Homo. Via Crucis percorrendo la Via Dolorosa fino alla Basilica del Santo Sepolcro. SESTO GIORNO: Dopo la prima colazione partenza per la valle del Giordano. Arrivo a Gerico. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio si raggiunge Qumran per la visita degli scavi di un antico monastero esseno. Nella zona sono stati ritrovati gli antichi manoscritti della comunità ora conservati presso il Museo d Israele. Rientro in albergo. SETTIMO GIORNO: Pensione completa in albergo. Visita della Basilica e della Grotta della Natività. Nel pomeriggio visita ad Ain Karem della chiesa di S.Giovanni Battista e della Visitazione. OTTAVO GIORNO: Pensione completa. Possibile sosta presso Yad Va Shem (Museo dell Olocausto). Pomeriggio visita della zona del Muro Occidentale e del quartiere ebraico. NONO GIORNO: Prima colazione in albergo. Mattinata a disposizione per ultimare le visite. Pranzo libero. Trasferimento in aeroporto. Operazioni di imbarco e partenza verso le ore con volo di linea EL AL per Milano. Arrivo in Italia alle ore circa, operazioni di sbarco e conclusione del pellegrinaggio QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 1.300,00

24 La quota comprende Volo di linea diretto Malpensa/Tel Aviv/Malpensa con la compagnia EL AL; tasse aeroportuali Tutti i trasferimenti in Israele con bus GT Sistemazione in hotel *** a Nazareth e Betlemme in camere a due letti con servizi privati. Trattamento di pensione completa come da programma Guida laica locale parlante italiano; Ingressi previsti in programma, Taxi per il monte Tabor e battello sul lago di Tiberiade; Assicurazione medico-bagaglio; La quota non comprende Trasferimenti per e dall aeroporto di Milano Malpensa Bevande ai pasti e pranzo dell ultimo giorno; Mance (DA PAGARE IN LOCO 35,00 per persona) Extra personali Tutto quanto non indicato alla voce la quota comprende Supplementi Camera singola (disponibilità limitata): 280,00 Assicurazione annullamento facoltativa: 70,00 per persona (DA RICHIEDERE E SOTTOSCRIVERE OBBLIGA- TORIAMENTE ALL ISCRIZIONE) Note tecniche: DOCUMENTO: PASSAPORTO CON ALMENO 6 MESI DI VALIDITA RESIDURA ACCONTO: Al momento della prenotazione è richiesto il versamento di un acconto di 320,00 senza il quale non possiamo confermare l iscrizione al viaggio. CHIUSURA ISCRIZIONI: 2 mesi prima della data di partenza CONFERMA VIAGGIO: ci riserviamo di confermare la partenza in base al raggiungimento del numero minimo di 25/30 paganti, al più tardi 2 mesi prima della data di partenza.

25

26 E ANCHE... - Organizzazione di viaggi ad hoc per gruppi precostituiti; - Vasta gamma di proposte culturali, in pullman ed aereo, con partenze programmate; - Biglietteria aerea, ferroviaria e marittima per prenotazioni individuali ed aziendali; - Aggiornamento continuo sulle migliore offerte e last minute del momento; - Soggiorni vacanza, crociere, fly and drive; - Inoltre costruiamo insieme a voi la vostra luna di miele, con possibilità di gestire la lista nozze. I NOSTRI PLUS... Zero code in agenzia: riceviamo anche su appuntamento nei nostri uffici di Correggio; Preventivo rapido: contattandoci al nostro indirizzo di posta elettronica, info@saccaniviaggi.it, riceverete il vostro preventivo richiesto in tempi rapidi: una proposta a portata di click ; Newsletter: vi offriamo la possibilità di essere informati sulle soluzioni più interessanti e sulle curiosità del momento...grande NOVITA DI QUESTO ANNO: TOUR OPERATOR SU TANTISSIME DESTINAZIONI La costruzione dinamica del viaggio su misura è il nostro nuovo biglietto da visita che ci differenzia totalmente dalle agenzie di viaggio tradizionali. Ci piace stimolare i nostri clienti con la proposta di idee, itinerari e format di viaggio specifici per ogni esigenza, tipologia di clientela e budget, tutti personalizzabili su richiesta del cliente.

27 CONDIZIONI GENERALI DI VIAGGIO Premessa: ai sensi dell art.2 n 1 decreto legislativo n 111 del 17/.3.95 di attuazione della Direttiva 90/3124 CEE si considerano pacchetti turistici i servizi aventi per oggetto i viaggi, le vacanze ed i circuiti tutto compreso, risultanti dalla prefissata combinazione di almeno due degli elementi di seguito indicati, venduti ad un prezzo forfetario e di durata superiore alle 24 ore ovvero estendendosi per un periodo di tempo comprendente almeno una notte: a) trasporto - b) alloggio - c) servizi turistici non accessori al trasporto o all alloggio che costituiscano parte significativa del pacchetto turistico. PRENOTAZIONI: L accettazione delle prenotazioni è subordinata da parte della Saccani Viaggi e Vacanze s.n.c. alla disponibilità dei posti e si intende perfezionata al momento della conferma da parte della Saccani Viaggi e Vacanze stessa. La Saccani Viaggi e Vacanze s.n.c. si riserva il diritto di non effettuare il viaggio qualora non venga raggiunto il numero di partecipanti eventualmente indicato nel programma o catalogo, informandone il viaggiatore in forma scritta con almeno 20gg. di preavviso rispetto alla data di inizio viaggio. PAGAMENTI: All atto delle prenotazioni dovrà essere corrisposta la quota d iscrizione (se prevista) ed un acconto pari al 25% della quota di partecipazione. Il saldo dovrà essere versato 30 giorni prima dell inizio del viaggio. Per le prenotazioni in epoca successiva alle date sopra indicate, l intero ammontare dovrà essere versato al momento dell iscrizione. ANNULLAMENTO: Il viaggiatore ha diritto di recedere dal contratto, senza corrispondere alcuna penalità nelle seguenti ipotesi: - aumenti del prezzo del pacchetto indicato nelle Condizioni Speciali, in misura eccedente il 10%. - modifiche essenziali del contratto richieste dopo la conclusione dello stesso da parte della Saccani Viaggi e Vacanze s.n.c. e non accettate dal Viaggiatore. Qualora il Viaggiatore intenda recedere dal contratto al di fuori delle ipotesi elencate in precedenza si applicheranno le seguenti condizioni: - 10% dall atto della prenotazione sino a 30 gg lavorativi prima della partenza (sabato escluso) - 30% da 29 a 20 gg lavorativi prima della partenza - 50% da 19 a 10 gg lavorativi prima della partenza - 75% da 9 a 3 gg lavorativi prima della partenza. Nessun rimborso dopo tale termine. Nessun rimborso sarà corrisposto a chi non potrà effettuare il viaggio per mancanza o invalidità dei documenti di espatrio personali. RESPONSABILITA DELL ORGANIZZATORE: La responsabilità della Saccani Viaggi e Vacanze s.n.c. nei confronti del Viaggiatore per eventuali danni subiti a causa del mancato od inesatto adempimento delle obbligazioni previste dal presente contratto è regolata dalle leggi e dalle convenzioni internazionali richiamate sotto la voce premessa delle Condizioni Generali. ASSICURAZIONI FACOLTATIVE: La Saccani Viaggi e Vacanze s.n.c. ha stipulato ai sensi di quanto previsto all art. 20 del D.LGS n 111 del 17/03/95, a copertura dei danni di cui agli art. 15 e 16 dello stesso decreto opportuna polizza assicurativa per la responsabilità civile con la spett.le Aga International S.A. - n Se non espressamente compresa nel prezzo all atto della prenotazione è possibile stipulare speciali polizze assicurative facoltative per le spese derivanti dall annullamento del pacchetto, infortuni rimpatrio e bagaglio. FORO COMPETENTE: Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente il Foro di Reggio Emilia.

28 PER INFORAMAZIONi ED ISCRIZIONI: Via s.prospero n.21 Correggio (RE)

PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA

PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA con il vescovo e i diaconi della diocesi Fano, Fossombrone, Cagli, Pergola 28 DICEMBRE 2010 4 GENNAIO 2011 Quota di partecipazione euro 1050 Posti disponibili n. 14 Iscrizioni

Dettagli

PELLEGRINAGGIO in TERRASANTA. solidarietà preghiera pace testimonianza

PELLEGRINAGGIO in TERRASANTA. solidarietà preghiera pace testimonianza PELLEGRINAGGIO in TERRASANTA solidarietà preghiera pace testimonianza Lunedì 26 Novembre 2012 Lunedì 3 Dicembre 2012 Lunedì 26 Novembre h. da definire Partenza da Anghiari in pullman h. da definire Partenza

Dettagli

TERRA SANTA E GIORDANIA REGALITÁ luglio Massimo 43 partecipanti dei tre Istituti. (prenotarsi entro il 26 aprile 2013)

TERRA SANTA E GIORDANIA REGALITÁ luglio Massimo 43 partecipanti dei tre Istituti. (prenotarsi entro il 26 aprile 2013) TERRA SANTA E GIORDANIA REGALITÁ 5 14 luglio 2013 Massimo 43 partecipanti dei tre Istituti (prenotarsi entro il 26 aprile 2013) Venerdì 5/7 1. GIORNO: ITALIA -TEL AVIV-HAIFA Ritrovo dei partecipanti alle

Dettagli

VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE!

VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE! VIAGGIO IN PALESTINA NEL GREMBO DELLA FEDE! CON DON LUIGI SCHIAVO Dal 08 al 15 maggio 2014 Programma provvisorio: 1 Giorno: VERONA NAZARETH Ritrovo dei partecipanti a Montecchio Maggiore e partenza in

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

TOUR ISRAELE CLASSICO

TOUR ISRAELE CLASSICO TOUR ISRAELE CLASSICO In collaborazione con: DAL 19 AL 26 OTTOBRE 2017 1 giorno, giovedì 19/10: Roma / Tel Aviv Ritrovo dei Signori Partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino alle 07h00, presso il banco

Dettagli

CALENDARIO 2014 DEI NOSTRI VIAGGI ALLA VOLTA DI MEDJUGORJE

CALENDARIO 2014 DEI NOSTRI VIAGGI ALLA VOLTA DI MEDJUGORJE CALENDARIO 2014 DEI NOSTRI VIAGGI ALLA VOLTA DI MEDJUGORJE GIUGNO: DAL 9 AL 14 (Rif.: MG-1) DAL 18 AL 23 (Rif.: MG-2) LUGLIO: DAL 2 AL 6 (Rif.: ML-1) DAL 14 AL 19 (Rif.: ML-2) SETTEMBRE: DAL 5 AL 10 (Rif.:

Dettagli

NON UN TOUR! Domenica 5 aprile

NON UN TOUR! Domenica 5 aprile NON UN TOUR! Percorso di rinnovamento attraverso luoghi significativi a vari livelli. Ognuno potrà fare quello che può. Ogni tappa viene però inserita in un disegno più complessivo Domenica 5 aprile 1

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

CON PERNOTTAMENTO A BORDO DEL BUS NEL VIAGGIO DI RITORNO

CON PERNOTTAMENTO A BORDO DEL BUS NEL VIAGGIO DI RITORNO Ariminum Viaggi S.r.l. - Via IV Novembre 35 - Rimini - Tel. 0541/57679 - Fax 0541/52022 CON PERNOTTAMENTO A BORDO DEL BUS NEL VIAGGIO DI RITORNO VIAGGIO IN BUS GRAN TURISMO DATE DI PARTENZA: dal 31 agosto

Dettagli

VIAGGI E PELLEGRINAGGI. catalogo 2016

VIAGGI E PELLEGRINAGGI. catalogo 2016 VIAGGI E PELLEGRINAGGI catalogo 2016 PERCHÈ SCEGLIERE TERRERRANTI? Terrerranti tour operator nasce nel 2014 come operatore ufficiale del primo parco ecclesiale Terre di Senigallia, progetto dell Ufficio

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

ISRAELE CLASSICO Dal 28 ottobre al 4 novembre 2017

ISRAELE CLASSICO Dal 28 ottobre al 4 novembre 2017 1 ISRAELE CLASSICO Dal 28 ottobre al 4 novembre 2017 Quando l uomo pensa, Dio sorride. Proverbio ebraico. 2 ORARIO DEI VOLI 28 ottobre TRIESTE/ROMA 07.05 08.10 28 ottobre ROMA/TEL AVIV 09.30 13.50 4 novembre

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA

PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA PELLEGRINAGGIO A PRAGA 1 / 8 Dal 02 al 06 maggio 2014 in occasione della FESTA DI GESU' BAMBINO 5 giorni con pullman: partenza da Arenzano 1 giorno venerdì 02 maggio 2014: ARENZANO LINZ Ritrovo ad Arenzano

Dettagli

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA

PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Con Accompagnatore dall Italia! 5 giorni / 4 notti PARTENZA da BARI con min. 10 persone (navetta) PARTENZA da ROMA 7 Ottobre sabato PRIMO GIORNO: SABATO 7 OTTOBRE 2017 LISBONA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

FC SEVILLA Vs FIORENTINA

FC SEVILLA Vs FIORENTINA CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD IL CIRCOLO N. 15051 DAL 6 AL 9 MAGGIO 2015 4 GIORNI A SIVIGLIA IN OCCASIONE DELLA SEMIFINALE FC SEVILLA Vs FIORENTINA (6-9 MAGGIO 2015) 06/05/15 Alle ore 08.30, ritrovo dei

Dettagli

PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI

PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI PROVENZA, CAMARGUE e PAESI BASCHI Dall 1 al 12 giugno 2017 1 GIORNO 1/6 BRESCIA / AVIGNONE km 670 Ritrovo dei Sigg. Partecipanti in luogo convenuto, trasferimento in pullman GT ad Avignone, soste durante

Dettagli

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 PROGRAMMA: 1 GIORNO Ritrovo dei partecipanti e partenza in orario da stabilire secondo l operativo aereo, con pullman da Alessandria,

Dettagli

ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia

ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia ISRAMAN 27 gennaio 2017 TriathlonTravel esclusivista per l Italia (viaggio dal 24 al 30 gennaio) TriathlonTravel ha l onore di essere partner ed esclusivista per l Italia di una delle più affascinanti

Dettagli

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI BETTINO CRAXI 15-20 GENNAIO 2011 6 GIORNI 5 NOTTI HOTEL EL MOURANDI HAMMAMET- 5*****

Dettagli

Lourdes 2016 Giovedì 21 aprile Martedì 26 aprile

Lourdes 2016 Giovedì 21 aprile Martedì 26 aprile Pellegrinaggio a Lourdes 2016 Giovedì 21 aprile Martedì 26 aprile Presieduto da s.e.r. il Cardinal Burke giovedì 21 aprile Pomeriggio/sera: Partenza dei pellegrini secondo le provenienze. Venerdì 22 aprile

Dettagli

VIAGGIO IN AUTOBUS GRAN TURISMO A LOURDES - AVIGNONE - ASSISI

VIAGGIO IN AUTOBUS GRAN TURISMO A LOURDES - AVIGNONE - ASSISI SANTUARIO S. ANTONIO - EBOLI - VIAGGIO TURISTICO - RELIGIOSO ANNO SANTO DELLA MISERICORDIA VARCHIAMO LA PORTA SANTA A LOURDES MARIA MADRE DELLA DIVINA MISERICORDIA PREGA PER NOI VIAGGIO IN AUTOBUS GRAN

Dettagli

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016

Lo Jungfraujoch. 24/25 Aprile 2016 Gruppo Lombardia Milano Lo Jungfraujoch 24/25 Aprile 2016 PROGRAMMA: 1 giorno: Milano - Lucerna Interlaken Ore 6.15: Ritrovo dei partecipanti a Milano/Piazzale Lotto (fronte Lido) e partenza in pullman

Dettagli

isitare la Terra Santa significa

isitare la Terra Santa significa isitare la Terra Santa significa percorrere un itinerario affascinante tra fede e cultura, un itinerario che per il cristiano assume un significato profondo: vivere la gioia di un rinnovato incontro con

Dettagli

Via Ferrucci n Andria Tel Cell

Via Ferrucci n Andria Tel Cell Via Ferrucci n.45 76123 Andria Tel. 0883 553397 Cell. 333 4856730 viaggiguantario@libero.it EXPO MILANO 18/09/2015 PARTENZA DAL LUOGO CONVENUTO ALLE ORE 22,30 19/09/2015 ARRIVO A MILANO E INTERA GIORNATA

Dettagli

APPUNTAMENTO CON GLI ITINERARI DI SPIRITUALITA E INCONTRI ECUMENICI INTERRELIGIOSI

APPUNTAMENTO CON GLI ITINERARI DI SPIRITUALITA E INCONTRI ECUMENICI INTERRELIGIOSI APPUNTAMENTO CON GLI ITINERARI DI SPIRITUALITA E INCONTRI ECUMENICI INTERRELIGIOSI PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA con visita della Samaria e dei Monasteri della Palestina dal 28 Maggio al 4 Giugno 2015

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA

PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA 20-27 Febbraio 2016 Sabato, 20 Febbraio: ITALIA BETLEMME Ritrovo dei partecipanti all aeroporto concordato; disbrigo delle formalità d imbarco e partenza con volo di linea

Dettagli

Festeggia l Epifania con il fantastico

Festeggia l Epifania con il fantastico individuali@lagunatravel.it Festeggia l Epifania con il fantastico Sognate una vacanza fra scogliere selvagge, borghi pittoreschi, spiagge da favola e città ricche di storia ed arte? Allora il Portogallo

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

P R O G R A M M A. Viaggio Studio in Israele Dal 27 Settembre al 4 Ottobre Luna Rossa e Festa delle Capanne.

P R O G R A M M A. Viaggio Studio in Israele Dal 27 Settembre al 4 Ottobre Luna Rossa e Festa delle Capanne. ... Viaggio Studio in Israele Dal 27 Settembre al 4 Ottobre 2015 Luna Rossa e Festa delle Capanne. Vieni a conoscere, celebrare e comprendere Israele con noi. P R O G R A M M A 1^ GIORNO: domenica 27 settembre

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

ITALIA TEL AVIV SHIVTA MAKTESH RAMON

ITALIA TEL AVIV SHIVTA MAKTESH RAMON Terra Santa Nella terra dove scorre latte e miele Dal 08-16 maggio 2017: 9 giorni 8 notti 08 maggio, lunedì: ITALIA TEL AVIV SHIVTA MAKTESH RAMON Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Bologna; operazioni

Dettagli

Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA

Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA Partenza : 08 Ottobre 2017 Per prenotazioni e informazioni: event@ziptravelgroup.com 049 8709167 NAVE: MSC MAGNIFICA Partenza il 08.10.2017 10 GIORNI/9 NOTTI PORTO

Dettagli

CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo

CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo CON PULLMAN DA TRIESTE PRENOTAZIONI ENTRO IL 23/10/2016 Costa Diadema è la Regina del Mediterraneo con grandi ambienti

Dettagli

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT Viaggio privato per 2 SOLO Relax sul mar morto giordania 7 notti/8 giorni 1 giorno ITALIA-AMMAN-MAR MORTO. Partenza dall Italia. All arrivo ad Amman trasferimento in albergo e pernottamento. Dal 2 al 7

Dettagli

ASSOCIAZIONE GIOVANNI PAOLO II Parrocchia San Giorgio m. Porcia-PN Pellegrinaggio in Terra Santa Gruppo B 28 AGOSTO/4 SETTEMBRE 2012

ASSOCIAZIONE GIOVANNI PAOLO II Parrocchia San Giorgio m. Porcia-PN Pellegrinaggio in Terra Santa Gruppo B 28 AGOSTO/4 SETTEMBRE 2012 ASSOCIAZIONE GIOVANNI PAOLO II Parrocchia San Giorgio m. Porcia-PN Pellegrinaggio in Terra Santa Gruppo B 28 AGOSTO/4 SETTEMBRE 2012 Perché andare in Terra Santa... Andare in pellegrinaggio in Terra Santa

Dettagli

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays. IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

Terra Santa. Israele e Territori Palestinesi. Pellegrinaggi di 8 giorni/7 notti

Terra Santa. Israele e Territori Palestinesi. Pellegrinaggi di 8 giorni/7 notti Terra Santa Israele e Territori Palestinesi Pellegrinaggi di 8 giorni/7 notti 28 maggio - 4 giugno domenica/domenica 1330 13-20 agosto domenica/domenica 1420 21-28 agosto lunedì/lunedì 1390 4-11 settembre

Dettagli

Pullman del Benessere Pasqua a Rogaska Slatina Sab 30.03 - Lun 01.04.13

Pullman del Benessere Pasqua a Rogaska Slatina Sab 30.03 - Lun 01.04.13 Pullman del Benessere Pasqua a Rogaska Slatina Sab 30.03 - Lun 01.04.13 Luogo: slovenia Categoria: Terme e benessere Informazioni aggiuntive: METAFORA VIAGGI in collaborazione con ROGASKA HOTELS & LOTUS

Dettagli

26 dicembre 1 gennaio 2017

26 dicembre 1 gennaio 2017 Ritorno in Santa 26 dicembre 1 gennaio 2017 333 Camminare sulla Terra del Santo è un esercizio di memoria: uno lascia temporaneamente l ambiente ordinario e prende con sé poche cose essenziali e comincia

Dettagli

Terra Santa e Giordania

Terra Santa e Giordania Terra Santa e Giordania Venite e vedrete Gv 1, 39 Attraversiamo tutta la Giordania, fino ai limiti della Terra Promessa, ricordando il viaggio di Mosè che non riuscì mai ad entrarci Un percorso ricco di

Dettagli

Individuali. Terra Santa - 8 giorni/7 notti. Experience Winter 2012

Individuali. Terra Santa - 8 giorni/7 notti. Experience Winter 2012 Individuali Experience Winter 2012 Intraprendere un pellegrinaggio è prima di tutto un esperienza. vi invita a viverla, quest anno, in semplicità e profondità dedicando tempo alla scoperta delle principali

Dettagli

Pellegrinaggio in Terra Santa

Pellegrinaggio in Terra Santa Pellegrinaggio in Terra Santa Un invito da non perdere! 26 dicembre 2016 2 gennaio 2017 Un Anno Santo Straordinario, per vivere nella vita di ogni giorno la misericordia che da sempre il Padre estende

Dettagli

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016

Scopri Cuba con noi. VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scopri Cuba con noi VIAGGIO DI GRUPPO AUTENTICA CUBA TOUR IN AUTO D EPOCA e CASE PARTICULAR Dal 12 AL 20 NOVEMBRE 2016 Scheda Viaggio Durata: 10 giorni / 8 notti Numero partecipanti: Minimo 8 Massimo 12

Dettagli

1 GIORNO : SEDI BCC SANT ELENA VERONA O BERGAMO - LAMEZIA TERME - MARINA DI SIBARI

1 GIORNO : SEDI BCC SANT ELENA VERONA O BERGAMO - LAMEZIA TERME - MARINA DI SIBARI Villaggio Club Baia degli Achei Calabria: Località Marina di Sibari Calabria PERIODO : dal 10 al 17 settembre 2016 (8 giorni / 7 notti) TRATTAMENTO: pensione completa + soft all inclusive VOLO: da Verona

Dettagli

CAPODANNO IN MAROCCO

CAPODANNO IN MAROCCO CAPODANNO IN MAROCCO Tour delle Città Imperiali DAL 31 DICEMBRE AL 7 GENNAIO (8 GIORNI/7 NOTTI) Quota individuale: 680,00 euro da Roma FCO Quota individuale: 795,00 euro da Milano MXP PARTENZE GARANTITE

Dettagli

BERLINO maggio 2014

BERLINO maggio 2014 Deutsches Reisebüro S.r.l. di Deutsches Reisebüro Piazza dell Esquilino 28a, 29 00185 Roma Tel. 06 4827532 r.a. Fax 06 4881498 e-mail: agenzia@derrom.it www.derviaggi.it Socio Unico DER Touristik Frankfurt

Dettagli

Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF. Hotel Lido Park ****

Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF. Hotel Lido Park **** Viaggio Speciale Palma di Maiorca AGOAL GRUPPO GOLF Hotel Lido Park **** Dal 9 al 16 Aprile 2016 Quote di partecipazione per persona - minimo 20 paganti - Quota Adulti da Euro 690 Supplementi facoltativi

Dettagli

4 Maratona di Gerusalemme

4 Maratona di Gerusalemme 4 Maratona di Gerusalemme 21 Marzo 2014 Dopo il successo degli scorsi anni, riproponiamo, in collaborazione con Ovunque Viaggi, un itinerario di 8 giorni e 7 notti, che coniuga il soggiorno sportivo a

Dettagli

Ideato e organizzato da :

Ideato e organizzato da : Ideato e organizzato da : Viaggi Fortuna Via Edison 1 47122 Forlì Tel0543 800011 Fax 0543 800012 Email incentive@viaggifortuna.it - www.viaggifortuna.it Volo da Milano Malpensa 14/10/16 Milano Malpensa

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

1 EVENTO NUOTO DI FONDO A MARSA ALAM NOVEMBRE 2013

1 EVENTO NUOTO DI FONDO A MARSA ALAM NOVEMBRE 2013 1 EVENTO NUOTO DI FONDO A MARSA ALAM NOVEMBRE 2013 MARSA ALAM FLORIANA EMERALD LAGOON***** VIAGGIO DI 8 GIORNI/7 NOTTI DATA PARTENZA 23 Novembre 2013 da Verona, Bologna, Malpensa, e Fiumicino (Al momento

Dettagli

I nostri viaggi VIAGGI 2014

I nostri viaggi VIAGGI 2014 I nostri viaggi BUCAREST, i CASTELLI DELLA TRANSILVANIA... alla scoperta della leggenda di Dracula Bucarest Sinaia Castello Peles - Castello Bran Brasov Sighisoara Sibiu Monasteri dell Oltenia - Bucarest

Dettagli

ISRAELE & GIORDANIA ISRAELE & GIORDANIA

ISRAELE & GIORDANIA ISRAELE & GIORDANIA ISRAELE & GIORDANIA ISRAELE & GIORDANIA / ISRAELE & GIORDANIA Una volta visualizzata la migliore quotazione, contatta l'agenzia per prenotare - 3 - TERRA SANTA NOVEMBRE 2013 T E R R A S A N T A e M A

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA

PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PUGLIA E SASSI DI MATERA IN FRECCIAROSSA PROGRAMMA DI VIAGGIO Sabato 16 settembre 2017 : LECCE Partenza dai luoghi convenuti con destinazione Milano Centrale. Arrivo imbarco su Frecciarossa alta velocità.

Dettagli

A TORINO CON IL VESCOVO PER LA VISITA DELLA SANTA SINDONE 25 APRILE 2015

A TORINO CON IL VESCOVO PER LA VISITA DELLA SANTA SINDONE 25 APRILE 2015 Arenzano (Ge ) Duomo di Torino Sacra Sindone Torino - Palazzo Reale Santuario Gesù Bambino di Praga A TORINO CON IL VESCOVO PER LA VISITA DELLA SANTA SINDONE 25 APRILE 2015 - Partenza da Livorno ore 6,00

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

BOSNIA ED ERZEGOVINA MEDJUGORJE CAPODANNO 2017 DAL 30 DICEMBRE AL 03 GENNAIO (5G/4N) con volo a/r diretto da BARI

BOSNIA ED ERZEGOVINA MEDJUGORJE CAPODANNO 2017 DAL 30 DICEMBRE AL 03 GENNAIO (5G/4N) con volo a/r diretto da BARI BOSNIA ED ERZEGOVINA MEDJUGORJE CAPODANNO 2017 DAL 30 DICEMBRE AL 03 GENNAIO (5G/4N) con volo a/r diretto da BARI HOTEL BLUE TWO HOTEL SAN BENEDICT HOTEL QUERCUS 382 406 406 Volo, trasferimenti, tasse,

Dettagli

Condizioni generali visibili nel nostro sito

Condizioni generali visibili nel nostro sito Condizioni generali visibili nel nostro sito PASQUA A VIENNA 15/17 APRILE 3 gg/2 notti a 359 Partenze da Milano, Agrate, Bergamo, Palazzolo, Brescia, Desenzano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre 15 aprile:

Dettagli

PELLEGRINAGGIO A ROMA DELL ASSOCIAZIONE EUROPEA DEGLI HISTORISCHER SCHÜTZEN (EGS) E GRANDE PARATA IN ONORE DI SUA SANTITA PAPA BENEDETTO XVI

PELLEGRINAGGIO A ROMA DELL ASSOCIAZIONE EUROPEA DEGLI HISTORISCHER SCHÜTZEN (EGS) E GRANDE PARATA IN ONORE DI SUA SANTITA PAPA BENEDETTO XVI PELLEGRINAGGIO A ROMA DELL ASSOCIAZIONE EUROPEA DEGLI HISTORISCHER SCHÜTZEN (EGS) E GRANDE PARATA IN ONORE DI SUA SANTITA PAPA BENEDETTO XVI Cogliete l occasione per partecipare ad un evento indimenticabile

Dettagli

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel fax o alla

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel fax o alla Per informazioni e prenotazioni rivolgersi all agenzia AstroVentura Piazza del Bastione, 13 La Spezia tel. 0187 751172 fax. 0187 753077 o alla Segreteria Provinciale La Spezia (minimo 30 paganti) Prenotazioni

Dettagli

Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto. Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S.

Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto. Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S. Responsabili gite : Berlusconi Incorvaia Pizzilli Pozzoli Rossi Spalluto Organizzazione tecnica : Viaggi dell'atlante - Chiasso CRAL S.ANNA Partenza alle ore 3.30 da P.za Camerlata QUOTA: ASSICURAZIONE:

Dettagli

Pellegrinaggio verso il luogo dove bisogna adorare

Pellegrinaggio verso il luogo dove bisogna adorare Pellegrinaggio verso il luogo dove bisogna adorare In TerraSanta sfogliando le Terre Bibliche Per questo io la sedurrò, la ricondurrò al deserto e parlerò al suo cuore (Os 2,16-22), La Terra d Israele

Dettagli

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale

SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio LUCCA e VIAREGGIO. 1-2 marzo Viareggio Carnevale SEZIONE TURISMO Circolare n 06/14 Torino, 17 Gennaio 2014 GRAN CARNEVALE LUCCA e VIAREGGIO 1-2 marzo 2014 Lucca panorama Lucca Duomo Viareggio Carnevale PROGRAMMA Sabato 1 Marzo: TORINO LUCCA VERSILIA

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

Terra Santa e Giordania

Terra Santa e Giordania Terra Santa e Giordania Venite e vedrete Gv 1, 39 Attraversando tutta la Giordania, fino ai limiti della Terra Promessa, ricordando il viaggio di Mosè che non riuscì mai ad entrarci Un percorso ricco di

Dettagli

16/20 MAGGIO 2011. Da Roma 755,00 + Tasse e accessori 140,00 + Quota d iscrizione 30,00

16/20 MAGGIO 2011. Da Roma 755,00 + Tasse e accessori 140,00 + Quota d iscrizione 30,00 LO SPORT CI POSSA RIUNIRE IN UNO SPIRITO DI AMICIZIA TRA I POPOLI E LE CULTURE. GLI SPORT, IN EFFETTI, SONO UN SEGNO CHE LA PACE È POSSIBILE. 16/20 MAGGIO 2011 16 maggio - lunedì In mattinata partenza

Dettagli

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA ITINERARIO 15 febbraio sabato: MALPENSA-LAS PALMAS Incontro dei partecipanti all aeroporto di Malpensa, partenza con volo speciale per Las Palmas (Gran Canaria). Arrivo e trasferimento in pullman riservato

Dettagli

Bando di ammissione. Viaggio Studio al Festival dell Economia a Trento, 1-4 giugno 2017

Bando di ammissione. Viaggio Studio al Festival dell Economia a Trento, 1-4 giugno 2017 Bando di ammissione Viaggio Studio al Festival dell Economia a Trento, 1-4 giugno 2017 Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al Viaggio Studio al Festival dell Economia

Dettagli

ITALIA SPAGNA. PleaseGiveWay Milano, via Fieno 1 tel.02/ Torino, Corso Inghilterra 17 tel. 011/

ITALIA SPAGNA. PleaseGiveWay Milano, via Fieno 1 tel.02/ Torino, Corso Inghilterra 17 tel. 011/ ITALIA SPAGNA PleaseGiveWay Milano, via Fieno 1 tel.02/879031 -prenotazioni@pgw.it Torino, Corso Inghilterra 17 tel. 011/5096000 torino@pgw.it SICILIA / ISPICA IGV CLUB MARISPICA Quote individuali di partecipazione

Dettagli

Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016

Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016 Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016 OPERATIVO VOLI : 22 OTTOBRE TRIESTE/ROMA 11.15 12.20 ROMA/BUENOS AIRES 19.25 05.00 del 23 ottobre 04 NOVEMBRE BUENOS AIRES/ROMA

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

PELLEGRINAGGIO DI SUA SANTITÀ BENEDETTO XVI IN TERRA SANTA (8-15 MAGGIO 2009) - PROGRAMMA

PELLEGRINAGGIO DI SUA SANTITÀ BENEDETTO XVI IN TERRA SANTA (8-15 MAGGIO 2009) - PROGRAMMA N. 0199 Giovedì 26.03.2009 Pubblicazione: Immediata Sommario: PELLEGRINAGGIO DI SUA SANTITÀ BENEDETTO XVI IN TERRA SANTA (8-15 MAGGIO 2009) - PROGRAMMA PELLEGRINAGGIO DI SUA SANTITÀ BENEDETTO XVI IN TERRA

Dettagli

Pellegrinaggio in Terra Santa Associazione Areopago Roma

Pellegrinaggio in Terra Santa Associazione Areopago Roma Pellegrinaggio in Terra Santa Associazione Areopago Roma Nei luoghi della Misericordia per partecipare al Giubileo 10-17 Novembre 2016 Un Anno Santo Straordinario, per vivere nella vita di ogni giorno

Dettagli

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Irlanda Classica Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Programma di Massima del Tour 1 Giorno ITALIA / DUBLINO Partenza

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

RIO de JANEIRO a vela brasileira

RIO de JANEIRO a vela brasileira XXXV CROCIERA PRIMAVERILE 2017 (RISERVATA AI SOCI AIVA-CVC) 31 maggio - 11 giugno 2017 RIO de JANEIRO a vela brasileira PROGRAMMA DI MASSIMA Da A Mg mattina pomeriggio notte 31 mag mer Milano-Linate (via

Dettagli

Partenze garantite Agosto 2016

Partenze garantite Agosto 2016 CLASSIC AZZORRE > 3 isole in 12 giorni Ecco il viaggio jumping più classico e richiesto, che consente di visitare tre fra le principali isole delle Azzorre in una decina di giorni, aggiungendo due giorni

Dettagli

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO

SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO DUBAI & abu dhabi DAL 10 AL 17 NOVEMBRE 2016 SPIAGGE DA SOGNO, LUSSO E DIVERTIMENTO In una cornice da favola a sud del Golfo Persico, dove il Mar Arabico si confonde con il blu dell Oceano indiano. Qui

Dettagli

PROGRAMMA. LUOGHI CHE RACCONTANO gruppi A e B assieme

PROGRAMMA. LUOGHI CHE RACCONTANO gruppi A e B assieme PROGRAMMA LUOGHI CHE RACCONTANO gruppi A e B assieme 1 giorno sabato 9 agosto Trasferimento in pullman all aeroporto di Bologna. Partenza per Tel Aviv (scalo a Istanbul). Arrivo e trasferimento in pullman

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica

itinerari d arte de laformadelviaggio marzo 2016 Grecia classica itinerari d arte de laformadelviaggio 25 29 marzo 2016 Grecia classica Un immersione nel bacino di civiltà da cui sono nate la cultura e le arti d Europa. Due giornate dedicate ad Atene, con l Acropoli

Dettagli

TEAM BUILDING ACADEMIA BARILLA E PARMA ENOGASTRONOMICA. 19-20 giugno 2016. Academia Barilla

TEAM BUILDING ACADEMIA BARILLA E PARMA ENOGASTRONOMICA. 19-20 giugno 2016. Academia Barilla TEAM BUILDING ACADEMIA BARILLA E PARMA ENOGASTRONOMICA 19-20 giugno 2016 1 19-20 giugno 2016 Primo giorno domenica : PROGRAMMA DI MASSIMA : - H. 7.00 partenza da San Benedetto del Tronto con pullman GT

Dettagli

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE Tour di gruppo con guida in italiano Dal 27-02-2015 al 06-03-2015 Un affascinante viaggio alla scoperta di Istanbul, capitale di tre Imperi, la Cappadocia,

Dettagli

Pellegrinaggio in Terra Santa

Pellegrinaggio in Terra Santa Pellegrinaggio in Terra Santa promosso dalla Parrocchia di S. Antonio Quartu S. Elena Con questo viaggio stai contribuendo a sostenere la Custodia e le attività dei Frati minori di Terra Santa. Grazie!

Dettagli

Pellegrinaggio a Roma nell Anno della fede

Pellegrinaggio a Roma nell Anno della fede Diocesi di Molfetta Pellegrinaggio a Roma 29-30 Maggio 2013 2 giorni; 1 notte Pellegrinaggio a Roma nell Anno della fede Percorso catechistico-celebrativo Porta fidei semper nobis patet, quae in communionem

Dettagli

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 AEREI 9/13 LUGLIO 1 volo da Catania/Palermo 170 posti 1 volo da Roma 170 posti 1 volo da Pescara 170 posti 1 volo da Milano Mxp 170 posti Totale

Dettagli

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Itinerario di viaggio: Giorno 1- ITALIA / ADDIS ABEBA Partenza con volo di linea per Kilimanjaro, con scalo e cambio

Dettagli

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1

Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 V I E NN A Il mondo è un libro e le persone che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Pag. 1 OPERATIVO VOLI AUSTRIAN AIRLINES Vienna Dal 22 al 25 aprile 2017 OS 518 22/04/2017 MILANO MALPENSA VIENNA

Dettagli

Terra Santa con deserto del Negev Nella Terra dove scorre latte e miele

Terra Santa con deserto del Negev Nella Terra dove scorre latte e miele Terra Santa con deserto del Negev Nella Terra dove scorre latte e miele 20-28 aprile 2017 Andare in Terra Santa è andare nella Terra del Padre ricco di misericordia (Ef 2,4), che ha rivelato il suo nome

Dettagli

La Ladu propone una iniziativa culturale in esclusiva. Roma A Porte Chiuse

La Ladu propone una iniziativa culturale in esclusiva. Roma A Porte Chiuse L.A.D.U. Libera Associazione Dipendenti Università degli Studi di Milano Via Festa del Perdono 7-20122 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 11835670156 Sede operativa: Via Luigi Mangiagalli 32 20133

Dettagli

NELLA TERRA DELLA BIBBIA Pellegrinaggio MGS IC in Israele e Palestina 29 luglio/7 agosto 2014 - dieci giorni/nove notti

NELLA TERRA DELLA BIBBIA Pellegrinaggio MGS IC in Israele e Palestina 29 luglio/7 agosto 2014 - dieci giorni/nove notti NELLA TERRA DELLA BIBBIA Pellegrinaggio MGS IC in Israele e Palestina 29 luglio/7 agosto 2014 - dieci giorni/nove notti Martedì, 29/7/13 - ITALIA/ Roma Fiumicino ISRAELE/ Tel Aviv Lod - Nazareth Ritrovo

Dettagli

G. Damiani Almeyda-F. Crispi

G. Damiani Almeyda-F. Crispi ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE STATALE G. Damiani Almeyda-F. Crispi L.go Mario Mineo,4 (già Via G. Campolo,110) - 90145 PALERMO C.F. 97291560825 0916822774 0916829442 pais03200d@istruzione.it pais03200d@pec.istruzione.it

Dettagli

PUGLIA SALENTO Dal 2 Luglio al 9 luglio 2017 con la possibilità di prolungare fino al 16 luglio

PUGLIA SALENTO Dal 2 Luglio al 9 luglio 2017 con la possibilità di prolungare fino al 16 luglio Prot. N 1688/ep Oggetto : Proposta vacanza PUGLIA - SALENTO A tutti i Soci e Simpatizzanti LORO SEDI Il Circolo Ricreativo della Sanità Veronese anche quest anno propone ai propri Soci e Simpatizzanti

Dettagli

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017

BARCELLONA, ANDORRA E LA COSTA BRAVA aprile 2017 SENZA CONFINI T.O. S.R.L. Piazza Leon Battista Alberti, 8 50136 FIRENZE Tel. 0039-055-661625 e-mail: ag.senzaconfini@iol.it Codice Fiscale, partita I.V.A. e numero registro Imprese di Firenze 06542230484

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli