OGGI! CHI SIAMO... I NOSTRI PRODOTTI SI FANNO A MANO COME SEMPRE!!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "OGGI! CHI SIAMO... I NOSTRI PRODOTTI SI FANNO A MANO COME SEMPRE!!"

Transcript

1 Ieri OGGI! CHI SIAMO... DA SEMPRE, L AZIENDA ALLEGRINITALY PRODUCE PRODOTTI DI QUALITA, DAL PANE AI DOLCI, RINNOVANDO E INNOVANDO CONSTANTEMENTE LA CULTURA E LE TRADIZIONI DELLA PANIFICAZIONE. ALLEGRINITALY OFFRE UN ALTA ESPRESSIONE DELLA TRADIZIONE CULINARIA LOCALE, ATTRAVERSO UN ACCURATA SCELTA DELLE MATERIE PRIME. GLI INGREDIENTI UTILIZZATI, LA MANDORLA AUTOCTONA DI CEGLIE MESSAPICA, LA FARINA, L OLIO FINO AL VINO, VENGONO SELEZIONATI DALL AZIENDA, DANDO VITA AI NOSTRI PRODOTTI, A CUI SI AFFIANCANO L ESPERIENZA E LA PASSIONE, RENDENDOLI UNICI AL GUSTO E SENSAZIONIALI DA SCOPRIRE. DOPO UNA LAVORAZIONE TUTTA ARTIGIANALE, DAI NOSTRI FORNI SFORNIAMO QUALITA. FARVI SCOPRIRE I NOSTRI DOLCI E SALATI SAPORI FATTI CON LE NOSTRE MANI E LA NOSTRA MISSIONE. Di Franco Maria Via Pisanelli, n 14 CEGLIE MESSAPICA (BR) I T A L Y I NOSTRI PRODOTTI SI FANNO A MANO COME SEMPRE!!

2 TARALLI Qual è la differenza? La genuinità nostrana! Assapora anche gli altri gusti: Pepe, peperoncino, finocchio e cipolla. Ingredienti : farina tipo 0, Olio extra vergine d oliva, olio d oliva, vino bianco, acqua, lievito,sale.. T A R A L L I Sforniamo taralli tutti fatti a mano. Infatti, non troverete mai un tarallo identico all altro. Selezioniamo la farina, l olio extra vergine d oliva ed il vino bianco. La miscela di questi ingredienti rende il tarallo croccante ma nello stesso tempo friabile, ideale per accompagnare aperitivi o semplicemente per fare uno spuntino genuino. Si può ben dire che è un trionfo di qualità e artigianalità molto di più di un semplice tarallo

3 BRUSCHETTE I NTEGRAL I Integrale senza lievito: provare per credere! B R U S C H E T T E I N T E G R A L I Le gallette integrali, sono nate da un esigenza comune: creare un prodotto sano, leggero per mantenersi in linea, e gustoso, ideale per ogni momento della giornata. Ecco come sono nate le nostre gallette integrali, fatte SENZA LIEVITO, e croccanti al punto giusto. Oltretutto la farina integrale, ricca di crusca, aiuta a regolamentare le attività intestinali. Molto spesso vengono condite con formaggi spalmabili, olio extra vergine d oliva, oppure vengono gustati al naturale. E uno snack mordi e fuggi, ideale per non appesantirsi e sentirsi sempre leggeri ma con lo stomaco pieno! Ingredienti: farina integrale, olio d oliva, vino bianco, acqua, sale.

4 REALI ALL ESSENZA DI RUM R E A L I A L L E S S E N Z A D I R U M Ingredienti: mondorle, zucchero, uova, glassa al cioccolato, scorzetta di limone, rosolio di limone, essenza al rum. Il REALE AL RUM, è un dolce particolare, fatto di mandorle, essenza al rum, cioccolata, e scorzetta di limone. Nel suo complesso è un dolce semplice, ma al palato risveglia una serie di retrogusti unici: la freschezza del limone, il calore dell essenza al rum, la granulosa e morbida mandorla il tutto avvolto da un pregiato manto al cioccolato.

5 BISCOTTO CEGLIESE ti avvolge con il suo manto al cioccolato, e ti riscalda con il suo dolce cuore al rum B I S C O T T O C E G L I E S E Il BISCOTTO CEGLIESE, che prende nome dal suo luogo di nascita, Ceglie Messapica (BR), è un dolcetto di pasta di mandorle tostate, a forma di cubetto irregolare, farcito con marmellata di ciliegie e aromatizzato da lievi fragranze di limone, e tutti i sapori vengono amalgamati dal miele. E un biscotto che veniva fatto dai nostri avi fin dal notte dei tempi, ed è per questo motivo che l azienda Allegrinitaly ha deciso di tutelarlo e valorizzarlo, utilizzando solo mandorle cegliesi, affinchè non diventasse un reperto da archeologia gastronomica. L azienda AllegrinItaly cerca di mantenere vive le tradizioni gastronomiche, sia perché si tratta di un patrimonio dei nostri avi, ma soprattutto per garantirle e saperle raccontare ai giovani che verranno. Ingredienti: mandorle, zucchero, uova, marmellata di ciliegia, miele, scorzetta di limone, rosolio di limone.

6 AMARETTO Addolcisci le tue amarezze con il nostro amaretto! Ingredienti: mandorle, zucchero, uova, scorzetta di limone, rosolio di limone. A M A R E T T O L AMARETTO è uno dei biscotti più noti nel territorio nazionale e non, ma questo tipo di amaretto è unico. Perché? Semplice, l azienda Allegrinitaly, produce l amaretto utilizzando mandorle LOCALI, scorzetta di limone per dare freschezza al biscotto, e la cottura è tale da renderlo croccante fuori e morbido dentro.

7 FAGOTTINI CON MARMELLATA DI CILIEGIA.. il salato che abbraccia la marmellata.. F A G O T T I N I Il fagottino prodotto dall azienda ALLEGRINITALY è una perfetta combinazione tra dolce e salato: è fatto da un impasto esterno che è salato e croccante al punto giusto, ma è ripieno di ottima marmellata o crema di gianduia. Il ripieno viene selezionato accuratamente dall azienda, affinchè diventi la massima espressione della vera qualità. Molto spesso viene accompagnato con tisane alla frutta, per richiamare la marmellata, oppure come semplice snack, per esaltare il suo retro gusto salato. E l ideale per gli amanti del dolce, ma anche del salato.. è il fagottino che mette in pace gli animi indecisi accontentandoli! Assapora gli altri gusti: Marmellata di albicocca, fico mandorlato, o crema di gianduia. Ingredienti: farina di tipo 0, olio d oliva, vino bianco, marmellata (albiccocca o ciliegia o gianduia o fico mandorlato), acqua, lievito, sale.

8 P L U M C A K E soffice e delicato, ti accompagna nella tua pausa the P L U M C A K E Ingredienti: farina, uova, olio d oliva, zucchero, aromi naturali. Fatto di ingredienti controllati e di qualità, il nostro plum cake vanta un antichissima tradizione, tant è vero che i nostri anziani lo chiamano «babà»! Noi oggi lo degustiamo nella colazione, oppure nella nostra pausa the, perché per la sua morbidezza unica, ben si accompagna ai momenti più dolci e sereni della giornata.

9 CANTUCCI CON MANDORLE Sono le mandorle che lo rendono particolarmente interessante! C A N T U C C I C O N M A N D O R L E I nostri cantucci con mandorle, son prodotti così come venivano fatti dai nostri anziani. Il segreto resta sempre quello: utilizzare ingredienti scelti, e lavorare il tutto con passione. Questi cantucci sono friabili, e le mandorle rendono il cuore di questa delizia, croccante al tempo stesso. Molto spesso vengono serviti con il the, ma per i più audaci, consigliamo di inzupparli nel Vin Santo! Ingredienti: farina tipo 0, zucchero, latte, vanillina, uova, limone, mandorle.

10 PASTA S ECCA il dolce di mandorle, delicato ed avvolgente! P A S T A S E C C A Ingredienti: mandorle, zucchero, uova, scorzetta di limone, rosolio di limone. Questo è un tipico dolce che viene utilizzato dalle coppie di sposi nel giorno del loro matrimonio, insieme con la pasta reale e il nostro biscotto cegliese. E un biscotto fatto essenzialmente di mandorle, e la ciliegina le dona un tocco di colore in più. Nei giorni «comuni» ben si accompagna ad un ottima tazzina di caffè!

11 PASTA REALE il dolce della sposa!! P A S T A S E C C A Questo è un tipico dolce che viene utilizzato dalle coppie di sposi nel giorno del loro matrimonio, insieme con la pasta secca e il nostro biscotto cegliese. E proprio il colore bianco che vuole richiamare la sacralità del giorno ed il colore del candido vestito della sposa. Ingredienti: mandorle, zucchero, uova, scorzetta di limone, rosolio di limone, glassa di zucchero.

12 FRISE bagnare, condire con olio extra vergine d oliva, pomodorini freschi il piatto è servito! Ingredienti: farina tipo 0, sale, lievito naturale. F R I S E La frisa è una specialità nostrana, in realtà molto povera, lo si intende già dagli ingredienti di cui è composta. Viene degustata in due semplice passi: bisogna dapprima bagnarla per circa 5 secondi con acqua, e poi condirla con olio extra vergine d oliva e pomodorini freschi. E molto più consumato in estate perché lo si può assaporare come un vero e proprio pasto: frantumando le frise in una coppa, inserendo gli ingredienti che si preferisce, tipo pomodorini, cipolla cruda, olio, origano e sale, si bagnano con acqua et voilà, il piatto è pronto! PROVA ANCHE LA VARIANTE INTEGRALE! (fatti con farina integrale)

13 FRISE ALL OLIO condire con olio extra vergine d oliva, pomodorini freschi il piatto è servito! F R I S E A L L O L I O Una variante della tradizionale frisa, è proprio la frisa all olio. La particolarità sta nell essere croccante e friabile al tempo stesso : infatti questa non ha bisogno di essere preventivamente bagnata, poiché è già pronta per essere degustata così com è, al suo stato naturale. Ingredienti: farina tipo 0, olio d oliva, vino bianco, latte intero, sale, lievito.

14 BISCOTTI DA LATTE B I S C O T T I D A L A T T E Ingredienti: farina tipo 00, zucchero, latte, vanillina, uova, limone, olio d oliva, ammoniaca. E senza dubbio il biscotto preferito dai nostri nonni per una colazione completa! Infatti, vanta un antica e lunga tradizione che ancora oggi onoriamo. E sicuramente un ottimo biscotto anche per i bambini perché è molto soffice. Viene consumato soprattutto nella prima colazione con del buon latte caldo. Inzupparlo è un vero privilegio, perché prende tutto il sapore del latte.

15

TARALLINI ALL OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA Antico prodotto della tradizione pugliese;dalla tipica forma ad anello, nel nostro panificio se ne producono

TARALLINI ALL OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA Antico prodotto della tradizione pugliese;dalla tipica forma ad anello, nel nostro panificio se ne producono Panificio Biscottificio Prodotti tipici salentini CATALOGO PRODOTTI TARALLINI ALL OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA Antico prodotto della tradizione pugliese;dalla tipica forma ad anello, nel nostro panificio

Dettagli

Catalogo Pane e Biscotti Tipici

Catalogo Pane e Biscotti Tipici Catalogo Pane e Biscotti Tipici Il panificio Ganga Mattia produce diversi tipi di pane: Pane con farina di tumminia (pane nero). Pane con farina di grano duro siciliano. Pane con farina di grano tenero.

Dettagli

PRODOTTI DA FORNO ARTIGIANALI Taralli BOLLITI

PRODOTTI DA FORNO ARTIGIANALI Taralli BOLLITI Taralli BOLLITI 088 Taralli TRADIZIONALI all'olio EXTRA VERGINE 089 47PDF250 Taralli AI MULTICEREALI (OLIO EXTRA) Farina di frumento, vino bianco, mix ai cereali (farina di grano tenero tipo "0", semi

Dettagli

squisitezze da gustare

squisitezze da gustare squisitezze da gustare squisitezze da gustare Il pistacchio di Bronte, frutto assai pregiato, è considerato l oro verde della produzione agricola e della cucina mediterranea, possiede un colore unico che

Dettagli

Raffaella e Daniela insieme per Daniella

Raffaella e Daniela insieme per Daniella Sommario D Daniela e Raffaella 2 Raffaella e Daniela insieme per Daniella 3 Il laboratorio 4 Le torte 6 La crostata di albicocca, la crostata di lamponi 7 La crostata al cioccolato 8 Plumcake classico

Dettagli

THE COMPANY L AZIENDA. Dalla natura alla tavola: i colori di Puglia si trasformano in

THE COMPANY L AZIENDA. Dalla natura alla tavola: i colori di Puglia si trasformano in CATALOGO PRODOTTI L AZIENDA Dalla natura alla tavola: i colori di Puglia si trasformano in sapori grazie alle mani esperte di chi sa riconoscere il valore della terra. Le Delizie del Grano, innovativa

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI MEDITERRANEA I CANTINIERI IL PANE DI MATERA LE FOCACCE CENTRALE DEL LATTE DULCIS IN FURNO FAMILIARE

CATALOGO PRODOTTI MEDITERRANEA I CANTINIERI IL PANE DI MATERA LE FOCACCE CENTRALE DEL LATTE DULCIS IN FURNO FAMILIARE CATALOGO PRODOTTI IL PANE DI MATERA LE FOCACCE I MATERANI MEDITERRANEA I CANTINIERI LE MATERANE CENTRALE DEL LATTE DULCIS IN FURNO FAMILIARE PANE DI MATERA PANE A CORNETTO Linea: PANE DI MATERA Nome: A

Dettagli

IL TESTAROLO DI PONTREMOLI E L ANTICA TRADIZIONE CULINARIA LUNIGIANESE OGNI GIORNO SULLA TUA TAVOLA!

IL TESTAROLO DI PONTREMOLI E L ANTICA TRADIZIONE CULINARIA LUNIGIANESE OGNI GIORNO SULLA TUA TAVOLA! IL TESTAROLO DI PONTREMOLI E L ANTICA TRADIZIONE CULINARIA LUNIGIANESE OGNI GIORNO SULLA TUA TAVOLA! CHI SIAMO Terrae Luni è un azienda giovane, sita a Pontremoli in Lunigiana, una terra di importanti

Dettagli

Indice. Azienda. pag 2. pag 4. Torroni. Peccatucci. pag 12. pag 17. Pasticcini e scorze di arancia. PanPistacchio. pag 21. pag 23. Marzapane.

Indice. Azienda. pag 2. pag 4. Torroni. Peccatucci. pag 12. pag 17. Pasticcini e scorze di arancia. PanPistacchio. pag 21. pag 23. Marzapane. Azienda pag 2 Torroni pag 4 Peccatucci pag 12 Pasticcini e scorze di arancia pag 17 PanPistacchio pag 21 Marzapane pag 23 Indice Creme di latte Pesti Salati Confetture pag 25 pag 27 pag 29 ADV e Press

Dettagli

L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei

L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei confetti. Il laboratorio è attivo già da 30 anni sul mercato

Dettagli

INDICE. La linea...4 Con gocce di cioccolato..5 Al miele.6 Al cacao e anacardi...7 Al miele e mirtilli.8

INDICE. La linea...4 Con gocce di cioccolato..5 Al miele.6 Al cacao e anacardi...7 Al miele e mirtilli.8 INDICE La linea....4 Con gocce di cioccolato..5 Al miele.6 Al cacao e anacardi...7 Al miele e mirtilli.8 Buona Colazione è il benaugurante risveglio che Altromercato propone per rendere più dolci e ricchi

Dettagli

Il nostro segreto? Il tuo tocco finale!

Il nostro segreto? Il tuo tocco finale! Il nostro segreto? Il tuo tocco finale! PASSIONE PIZZA Serris Italia nasce nel 2008 con l obiettivo di offrire un sistema composto da un disco pizza da stendere e da uno speciale forno per realizzare una

Dettagli

#INLOMBARDIA365 PER SCOPRIRE MANTOVA E SABBIONETA 25/04/ Eleonora Rubaltelli

#INLOMBARDIA365 PER SCOPRIRE MANTOVA E SABBIONETA 25/04/ Eleonora Rubaltelli 25 aprile 2016 Styleandtrouble.com Pag 1/7 #INLOMBARDIA365 PER SCOPRIRE MANTOVA E SABBIONETA 25/04/2016 - Eleonora Rubaltelli Sono appena rientrata da un weekend #inlombardia365 dove, insieme ad un team

Dettagli

Scopri i benefici di -20, l innovativo prodotto della linea VITAMILL.

Scopri i benefici di -20, l innovativo prodotto della linea VITAMILL. Ricettario Scopri i benefici di -20, l innovativo prodotto della linea VITAMILL. -20 è un preparato a base di farina integrale di grano tenero, ricco di fibre, vitamine e minerali. È nutriente ed equilibrato,

Dettagli

PASTICCERIA BUSI & C. S.n.c. 20032 CORMANO (MI) VIA GRAMSCI, 19 TEL 0266 300 413 FAX 0266 302 571. marcialisgroup.com

PASTICCERIA BUSI & C. S.n.c. 20032 CORMANO (MI) VIA GRAMSCI, 19 TEL 0266 300 413 FAX 0266 302 571. marcialisgroup.com PASTICCERIA BUSI & C. S.n.c. 20032 CORMANO (MI) VIA GRAMSCI, 19 TEL 0266 300 413 FAX 0266 302 571 marcialisgroup.com PASTICCERIA FRESCA LA PASTICCERIA DELLA TRADIZIONE IL SAPORE DELLA TRADIZIONE Quando

Dettagli

gustotipicoitaliano.it

gustotipicoitaliano.it GU I P I C T ssione e tradizione a tavo a R Viaggio nella tradizione gastronomica italiana. www. gustotipicoitaliano.it I BruscaPasta buoni con la bruschetta e con la pasta, sono una linea di condimenti

Dettagli

Salse e Patè. Le Salse

Salse e Patè. Le Salse 40 41 Salse e Patè Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. Molto versatili sono tutte ideali per esaltare

Dettagli

Capoccio di Pasqua. Dolce al mais con gocce di puro Cioccolato fondente

Capoccio di Pasqua. Dolce al mais con gocce di puro Cioccolato fondente All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra terra, il Molise, ci consente oggi

Dettagli

100% PRODUZIONE ARTIGIANALE FORNO MASCIA

100% PRODUZIONE ARTIGIANALE FORNO MASCIA 100% PRODUZIONE ARTIGIANALE FORNO MASCIA IL GUSTO AUTENTICO DELL OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA la nostra linea secondo tradizione, fedeli alla dieta mediterranea Nel cuore dell Italia centrale, affacciata

Dettagli

CIABATTE. Specifiche prodotto. Ciabatte. INGREDIENTI: Farina di grano tenero tipo integrale 50%, farina di grano tenero tipo 00, sale, lievito.

CIABATTE. Specifiche prodotto. Ciabatte. INGREDIENTI: Farina di grano tenero tipo integrale 50%, farina di grano tenero tipo 00, sale, lievito. CIABATTE EAN per strato on layer 27 8014795000307 Integrali 12 (295x395) x310 mm 5.20 Ciabatte Farina di grano tenero tipo integrale 50%, farina di grano tenero tipo 00, CROSTINI EAN per strato on layer

Dettagli

I NOSTRI POLLI SCUDIERO GOLDEN RUSTICANELLO

I NOSTRI POLLI SCUDIERO GOLDEN RUSTICANELLO IL CLUB DEI GALLI garantisce la qualità e la genuinità dei suoi prodotti, Il club dei galli è stata la prima azienda a ottenere la certificazione di prodotto e della rintracciabilità di filiera. Fondata

Dettagli

A U T U N N O - N A T A L E

A U T U N N O - N A T A L E A U T U N N O - N A T A L E 2 0 1 5 All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra

Dettagli

16.1 TORTA KINDER PARADISO 16.2 TORTA KINDER PINGUI COCCO 16.3 CROSTATA ALLA NUTELLA. 20,00 al kg. 25,00 al kg. 30,00 al kg 16 DOLCI COLAZIONI

16.1 TORTA KINDER PARADISO 16.2 TORTA KINDER PINGUI COCCO 16.3 CROSTATA ALLA NUTELLA. 20,00 al kg. 25,00 al kg. 30,00 al kg 16 DOLCI COLAZIONI 16.1 TORTA KINDER PARADISO Pasta Base Salame Panna Miele Zucchero a velo per Cottura: 15 minuti La Torta Kinder Paradiso si caratterizza per la consistenza soffice, fresca ed è resa delicata ed ancor più

Dettagli

PRODOTTI 100% ARTIGIANALI

PRODOTTI 100% ARTIGIANALI PRODOTTI 100% ARTIGIANALI Panettieri dal 1982 Il Panificio Calegna Dolc&pane fu fondato nel 1982 a Gaeta in via Calegna n 1 da Giacomo Sgroi e Maria Weisghizzi. Già nel 1992, grazie al prestigio acquisito,

Dettagli

Salse e Patè. Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità.

Salse e Patè. Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. 40 PRODOTTO 100% ITALIANO Salse e Patè Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. Molto versatili sono tutte

Dettagli

ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A.

ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A. ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A. 15067 Novi Ligure (Al) - Viale Della Rimembranza, 100 Tel. +39 0143/779.1 - Fax +39 0143/743.106 info@pernigotti.it - www.pernigotti.it italy C O

Dettagli

Cialde Lavazza POINT

Cialde Lavazza POINT Aroma Club di 100% Arabica dal gusto persistente e dalla crema vellutata e consistente. Perfetto equilibrio di pienezza e delicatezza. di 100% Arabica brasiliani e del Sud Est Asiatico, dal caratteristico

Dettagli

NOVITA' 2016 SOTTOLI. 01a 02A. 03a. Antipasto salentino MELANZANE A FETTE. Descrizione

NOVITA' 2016 SOTTOLI. 01a 02A. 03a. Antipasto salentino MELANZANE A FETTE. Descrizione SOTTOLI 01a CIPOLLA ESSICCATA AL VIN COTTO Cipolla essiccata al sole, macerata nel cotto di uva, in aceto di mele e olio extra vergine di oliva. Cipolle essiccate (65%), olio extra vergine di oliva (30%),

Dettagli

Catalogo di Natale 2013

Catalogo di Natale 2013 azienda agricola www.saporidiieri.com Catalogo di Natale 2013 Auguri 1 Scatole di plexiglass Preziose e trasparenti scatole di plexiglass, che accolgono al proprio interno le nostre golose mostarde o le

Dettagli

Tutto quello che natura è.

Tutto quello che natura è. Tutto quello che natura è. Scopri la bellezza ed il Dalla millennaria cultura agricola calabrese una nuova linea di prodotti che unisce bellezza, gusto e aromi di una terra unica. Marmellate, succhi, salse,

Dettagli

Colazione. e Snack Dolci. Cornetto top COLAZIONE E SNACK DOLCI: PRONTO COTTURA PRODOTTI CONGELATI

Colazione. e Snack Dolci. Cornetto top COLAZIONE E SNACK DOLCI: PRONTO COTTURA PRODOTTI CONGELATI 2016 Colazione e Snack Dolci PRODOTTI CONGELATI Cornetto top Con lievito madre Impasto morbido e briosciato Curvati a mano, secondo tradizione 99672 Superfarcito alla Crema 99666 Superfarcito alla Crema

Dettagli

PIATTI TIPICI DI CARNAIOLA

PIATTI TIPICI DI CARNAIOLA PIATTI TIPICI DI CARNAIOLA Vigilia di Natale Crostini di cavolo: pane abbrustolito con cavolo lessato e condito con olio, sale e aceto. Frittelle di cavolfiore: cavolfiore lessato e fritto in pastella

Dettagli

www.astiqualityfood.eu Asti Quality Food Un azienda dolciaria che entra Nell anima dei sapori. L Asti Quality Food produce dolci per la ristorazione nel rispetto dell artigianalità della lavorazione di

Dettagli

Distributore autorizzato Lavazza BLUE e POINT Milano. Cialde Lavazza BLUE

Distributore autorizzato Lavazza BLUE e POINT Milano. Cialde Lavazza BLUE Espresso Intenso L innovativo sistema di estrazione consente di ottenere in tazza un caffè espresso particolarmente intenso, cremoso, dal retrogusto persistente e bilanciato. Perfetto equilibrio di pienezza

Dettagli

Il nostro credo. Semplicemente Italiani! La qualità ed il rispetto della tradizione italiana sono i valori che contraddistinguono le nostre scelte.

Il nostro credo. Semplicemente Italiani! La qualità ed il rispetto della tradizione italiana sono i valori che contraddistinguono le nostre scelte. I Nostri Prodotti Il nostro credo La qualità ed il rispetto della tradizione italiana sono i valori che contraddistinguono le nostre scelte. Il Pancione nasce con il preciso scopo di ricordare alle persone

Dettagli

1 LE MIE TORTE FRESCHE

1 LE MIE TORTE FRESCHE 1 LE MIE TORTE FRESCHE LA STORIA DI UNA PASSIONE, IL FUTURO DI UNA TRADIZIONE Il rispetto del prodotto e della sua qualità si esprime nella maestria della vera lavorazione artigianale: questo è Alfonso

Dettagli

Mission. i taralli. origano. panzerottini marmellata. la nostra. bruschettine

Mission. i taralli. origano. panzerottini marmellata. la nostra. bruschettine 30 bruschettine origano limone derivati, nuts and Mission la nostra La tradizione dolciaria pugliese è fatta di cose semplici, a cui conferisce un valore aggiunto: la manualità. L uomo e le sue tradizioni

Dettagli

Le condizioni per la buona riuscita di un prodotto alimentare sono due: nutrizionale e nello stesso tempo risultare appetitosa.

Le condizioni per la buona riuscita di un prodotto alimentare sono due: nutrizionale e nello stesso tempo risultare appetitosa. Le condizioni per la buona riuscita di un prodotto alimentare sono due: la materia prima : dev essere di prima qualità, gustosa ma non pesante. la combinazione fra gli ingredienti: dev essere equilibrata,

Dettagli

Esperienza di generazioni...

Esperienza di generazioni... Esperienza di generazioni......tramandata da grandi persone Azzocchi Alessio è stato uno dei pionieri di quello che oggi è la porchetta di Ariccia. Un prodotto riconosciuto I.G.P. e apprezzato in tutte

Dettagli

SCHIOCCO. Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco

SCHIOCCO. Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco . IL MEGLIO DEI DUE MONDI. + = Croccante fuori, soffice dentro. PROGRESSIONE VENDITE IN ITALIA Il mondo della panificazione e quello della pasticceria,

Dettagli

CAPPERI SOTT OLIO EXTRA VERGINE D OLIVA

CAPPERI SOTT OLIO EXTRA VERGINE D OLIVA \ CAPPERI SOTT OLIO EXTRA VERGINE D OLIVA Utilizzo: In insalate, antipasti, sono adatti anche alla preparazione di sughi e condimenti. Descrizione: La tipologia senza spine, tipica del cappero pantesco,

Dettagli

Viaggio nella tradizione gastronomica italiana

Viaggio nella tradizione gastronomica italiana Viaggio nella tradizione gastronomica italiana Tutti i nostri prodotti sono frutto di un attenta ricerca della materia prima, lavorati rispettando le tradizioni locali. La nostra azienda: GustoTipicoItaliano

Dettagli

EMILIABOX. / Un esperienza di sapori tradizionali pronti da gustare

EMILIABOX. / Un esperienza di sapori tradizionali pronti da gustare / Un esperienza di sapori tradizionali pronti da gustare Emiliabox è una selezione di eccellenze alimentari di alta qualità, prodotte dalle migliori aziende agricole emiliane / L EMILIA DA ASSAGGIO Una

Dettagli

Antiche Ricette di Sicilia TUDIA

Antiche Ricette di Sicilia TUDIA Antiche Ricette di Sicilia TUDIA L AZIENDA Tudia Azienda Agricola, ha una estensione di circa 60 ettari e sorge tra le colline delle Madonie nel cuore della Sicilia e delle sue tradizionali colture di

Dettagli

impastare la felicità, il tuo lavoro quotidiano.

impastare la felicità, il tuo lavoro quotidiano. impastare la felicità, il tuo lavoro quotidiano. una nuova gamma completa di farine e semilavorati dedicata ai professionisti della pizza. grandi molini italiani Due secoli di Farina Le farine di Grandi

Dettagli

VENTRICINA DI ENRICO. SAPORE: leggermente piccante, molto cremosa con prevalenti note di peperone. STAGIONATURA: almeno 4 mesi.

VENTRICINA DI ENRICO. SAPORE: leggermente piccante, molto cremosa con prevalenti note di peperone. STAGIONATURA: almeno 4 mesi. VENTRICINA DI ENRICO DESCRIZIONE: la ventricina teramana è un salume spalmabile tradizionale della provincia di Teramo, la sua produzione è compresa tra le fasce montana, pedemontana e collinare del comprensorio

Dettagli

www.astiqualityfood.eu Asti Quality Food Un azienda dolciaria che entra Nell anima dei sapori. L Asti Quality Food produce dolci per la ristorazione nel rispetto dell artigianalità della lavorazione di

Dettagli

BRIOCHES. Introduzione alla Gamma. Briosciato o Sfogliato? La raffinatezza del burro all italiana

BRIOCHES. Introduzione alla Gamma. Briosciato o Sfogliato? La raffinatezza del burro all italiana Introduzione alla Gamma Tre Marie offre una gamma completa e ricca, capace di soddisfare per gusto, forma, formato e tipo di pasta ogni esigenza dei vostri clienti. Seguiteci in questo viaggio attraverso

Dettagli

I prodotti presenti in questo catalogo sono realizzati da o con materie prime da alcuni dei 150 produttori di alimentari ed artigianato di Asia,

I prodotti presenti in questo catalogo sono realizzati da o con materie prime da alcuni dei 150 produttori di alimentari ed artigianato di Asia, I prodotti presenti in questo catalogo sono realizzati da o con materie prime da alcuni dei 150 produttori di alimentari ed artigianato di Asia, Africa e America Latina con cui collabora il Consorzio Ctm

Dettagli

IL PIACERE DELLA PRIMA COLAZIONE

IL PIACERE DELLA PRIMA COLAZIONE IL PIACERE DELLA PRIMA COLAZIONE www.kozmanroma.com DOLCI PER LA PRIMA COLAZIONE CONSEGNATI COTTI PRODOTTI ARTIGIANALI DA MATERIE PRIME SELEZIONATE, LIEVITATI NATURALMENTE E COTTI AL FORNO DAL NOSTRO MAESTRO

Dettagli

CIOCCOLATO, MARRONS GLACÉS E TORRONI

CIOCCOLATO, MARRONS GLACÉS E TORRONI CIOCCOLATO, E TORRONI Natale 015 UN NATALE DOLCE sorprendente, caldo TARTUFONE L inimitabile ripieno Tartufone ricco di granella di nocciole e cereali. LA CIOCCOLATERIA Cioccolatini Latte e Fondente,

Dettagli

Insieme al Vostro ordine, in omaggio gli Shopper Mastrangelo e l espositore pubblicitario.

Insieme al Vostro ordine, in omaggio gli Shopper Mastrangelo e l espositore pubblicitario. La scelta naturale Insieme al Vostro ordine, in omaggio gli Shopper Mastrangelo e l espositore pubblicitario. Per i dettagli e le promozioni consultate le nostre condizioni di vendita. Un servizio completo

Dettagli

PRODOTTI A LUNGA CONSERVAZIONE

PRODOTTI A LUNGA CONSERVAZIONE PRODOTTI A LUNGA CONSERVAZIONE 2 Quando gli uomini condividono il pane condividono la loro amicizia. Jean Cardonnel PRODOTTI GENUINI Passione, dedizione e creatività sono le parole che descrivono al meglio

Dettagli

Materia prima locale, caratteristiche qualitative e della particolarità del gusto, rispetto della stagionalità.

Materia prima locale, caratteristiche qualitative e della particolarità del gusto, rispetto della stagionalità. Lasciati coccolare il palato dalla Passione Artigianale Antipasti Sughi Salumi Formaggi Sott oli Olio extra vergine d oliva Condimenti è una selezione di prodotti, fatti con passione rispettando le tradizioni.

Dettagli

Tante varietà di sapori per una pausa di piacere tra tradizione e novità di gusto

Tante varietà di sapori per una pausa di piacere tra tradizione e novità di gusto Il panettone artigianale Ascolese è un prodotto tutto al naturale, senza nessuna aggiunta di conservanti e additivi chimici, ed è il frutto di un percorso di lavorazione scrupoloso votato alla qualità

Dettagli

Formaggi dei Nebrodi, il gusto che nasce tra le bellezze dei parchi. Pecorino e ricotta infornata: eccellenze dei Nebrodi.

Formaggi dei Nebrodi, il gusto che nasce tra le bellezze dei parchi. Pecorino e ricotta infornata: eccellenze dei Nebrodi. Pubblicato su Territori.Coop (http://www.territori.coop.it) 01 Dicembre 2015 Nebrodi Formaggi Formaggi dei Nebrodi, il gusto che nasce tra le bellezze dei parchi Pecorino e ricotta infornata sono prodotti

Dettagli

dolce eccellenza, rinnovata tradizione

dolce eccellenza, rinnovata tradizione 2014 dolce eccellenza, rinnovata tradizione CATALOGO NATALE 2014 CANALE MODERNO LINEA ORO LINEA RETRO LINEA MENEGHINO LINEA SATINATI MIGNON SPECIALITA 2 LINEA ORO ASTUCCI Panettone classico g1000 Panettone

Dettagli

ingredienti di prima qualità materie prime selezionate

ingredienti di prima qualità materie prime selezionate Puntiamo su ingredienti di prima qualità e materie prime selezionate per poter offrire ai nostri clienti solo il prodotto migliore. Siamo convinti che alla base della buona riuscita di un prodotto alimentare

Dettagli

Fatte Con. www.cuore.grandimolini.it. Un buffet di dolci golosi e

Fatte Con. www.cuore.grandimolini.it. Un buffet di dolci golosi e Fatte Con www.cuore.grandimolini.it Un buffet di dolci golosi e profumati friabili, Il Cuore croccanti o soffici, golose pizze e focacce farcite a fantasia, il pane profumato fatto in casa come da tradizione.

Dettagli

Olio extravergine di oliva Bio - Gentile. Olio extravergine di oliva D.O.P. Dauno Alto Tavoliere

Olio extravergine di oliva Bio - Gentile. Olio extravergine di oliva D.O.P. Dauno Alto Tavoliere Catalogo prodotti Gli olii Olio extravergine di oliva D.O.P. Dauno Alto Tavoliere Olive: 100% Peranzana Sistema di raccolta: Brucatura manuale Sistema di estrazione: impianto tradizionale Metodo di controllo:

Dettagli

CATALOGO 1/2016. Piatti pronti Piadina e crescioni Torte, merendine e biscotti

CATALOGO 1/2016. Piatti pronti Piadina e crescioni Torte, merendine e biscotti CATALOGO 1/2016 Piatti pronti Piadina e crescioni Torte, merendine e biscotti Nel nostro laboratorio vige un principio importante: assicurare il massimo del gusto e della qualità a chi segue una dieta

Dettagli

SCHEDE TECNICHE SOTTOLI

SCHEDE TECNICHE SOTTOLI SCHEDE TECNICHE SOTTOLI Le nostri prodotti nascono coniugando l antica tradizione di lavorazione locale con le esigenze del nuovo mercato Uso esclusivo dell olio extra vergine d oliva e l accurata selezione

Dettagli

Ho provato una nuova ricetta di fiadoni che non prevede l utilizzo della ricotta, con l occasione ho provato anche a dargli una forma diversa!

Ho provato una nuova ricetta di fiadoni che non prevede l utilizzo della ricotta, con l occasione ho provato anche a dargli una forma diversa! CESTINI DI FIADONI Ho provato una nuova ricetta di fiadoni che non prevede l utilizzo della ricotta, con l occasione ho provato anche a dargli una forma diversa! Ingredienti: Per la pasta: 500 grammi di

Dettagli

Cuoci I salvaminuti come la pasta:

Cuoci I salvaminuti come la pasta: 1. Piatto caldo Cuoci I salvaminuti come la pasta: 1. 2. 3. Porta ad ebollizione una pentola d acqua. Aggiungi un pizzico di sale se desiderato. Aggiungi 80 g di prodotto per persona e fai bollire per

Dettagli

INDICE. Azienda pag 5. Linea Dop pag 6. Torroni pag 10. Peccatucci pag 18. Pasticcini e scorze di arancia pag 23. Marzapane pag 27

INDICE. Azienda pag 5. Linea Dop pag 6. Torroni pag 10. Peccatucci pag 18. Pasticcini e scorze di arancia pag 23. Marzapane pag 27 INDICE Azienda pag 5 Linea Dop pag 6 Torroni pag 10 Peccatucci pag 18 Pasticcini e scorze di arancia pag 23 Marzapane pag 27 Creme di latte pag 29 Pesti Salati pag 31 Marmellate e Confetture pag 33 Tradizione

Dettagli

PRODUZIONE ARTIGIANALE DI SOTTOLI MELANZANE E CARCIOFI

PRODUZIONE ARTIGIANALE DI SOTTOLI MELANZANE E CARCIOFI MELANZANE E CARCIOFI 07H MELANZANE A FILETTI Croccanti melanzane a filetti, aromatizzate con peperoncino, aglio, origano e menta. Melanzane (65%), olio di semi di girasole (33%), peperoncino, aglio, origano,

Dettagli

I TARTUFATI MARCHIGIANI PROFUMO DI MARCHE

I TARTUFATI MARCHIGIANI PROFUMO DI MARCHE I TARTUFATI MARCHIGIANI PROFUMO DI MARCHE GUSTO ARTIGIANALE Tutto il profumo e l aroma del sottobosco racchiuso nella tradizione dei salati Tartufati. La quintessenza di un piacere autentico. TARTUFO ITALIANO

Dettagli

I tradizionali: Ricci, Frollini, Pastinelle

I tradizionali: Ricci, Frollini, Pastinelle La storia dei prodotti Paolo Forti è quella di una tradizione familiare fortemente legata a quella territoriale, la tradizione dolciaria siciliana. Nel cuore delle Madonie, nel grazioso borgo medievale

Dettagli

il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione

il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione Petrosino Dessert nasce come pasticceria artigianale legata ai principi della tradizione e della genuinità. Nella preparazione dei suoi dolci vengono

Dettagli

Una cena leggera a base di pesce. Bruschetta al pomodoro Tartine alla maionese Carpaccio di salmone marinato

Una cena leggera a base di pesce. Bruschetta al pomodoro Tartine alla maionese Carpaccio di salmone marinato Una cena leggera a base di pesce. Bruschetta al pomodoro Tartine alla maionese Carpaccio di salmone marinato Linguine alle vongole....in bianco..al pomodoro Trota salmonata ripiena (iridea) al forno Torta/Tortine

Dettagli

Una grande flotta. Per garantire tutta la bontà dei prodotti Nostromo dal mare alla tavola.

Una grande flotta. Per garantire tutta la bontà dei prodotti Nostromo dal mare alla tavola. PRODOTTI 2013 Una grande flotta. Per garantire tutta la bontà dei prodotti Nostromo dal mare alla tavola. Il pesce è un elemento irrinunciabile all interno di una dieta equilibrata: poche calorie, pochi

Dettagli

PERFETTI IN FORMA E VOLUME PASTA SFOGLIA DELLA MIGLIORE QUALITÀ VALORE AGGIUNTO PER LA TUA AZIENDA

PERFETTI IN FORMA E VOLUME PASTA SFOGLIA DELLA MIGLIORE QUALITÀ VALORE AGGIUNTO PER LA TUA AZIENDA PASTA SFOGLIA DELLA MIGLIORE QUALITÀ PERFETTI IN FORMA E VOLUME VALORE AGGIUNTO PER LA TUA AZIENDA Scopri il nostro nuovo assortimento Mini Mania. Piacere puro. Da condividere. Da gustare. Da offrire.

Dettagli

La Pasticceria Tropiano Peccati di Gola & Dintorni è lieta di farvi assaggiare con gli occhi le sue specialità.e vi augura una dolce navigazione

La Pasticceria Tropiano Peccati di Gola & Dintorni è lieta di farvi assaggiare con gli occhi le sue specialità.e vi augura una dolce navigazione La Pasticceria Tropiano Peccati di Gola & Dintorni è lieta di farvi assaggiare con gli occhi le sue specialità.e vi augura una dolce navigazione Rane di marzapane Cassatino piemontese Bignè al caffè Babà

Dettagli

LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste!

LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste! CREMA DI LIQUORE CATALOGO 2016 01 02 LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste! Negli anni 90 Franco e Rosamaria Treglia con i loro figli si trasferiscono a Trieste. Qui, tra il mare e le montagne,

Dettagli

BonSnack. la storia, la qualità, i prodotti.

BonSnack. la storia, la qualità, i prodotti. BonSnack la storia, la qualità, i prodotti www.bonsnack.it LA STORIA Rispetto della tradizione, ingredienti naturali, antiche ricette dai sapori genuini e una sapiente lavorazione artigianale, ecco le

Dettagli

p a s t i c c e r i a qualità e passione

p a s t i c c e r i a qualità e passione p a s t i c c e r i a qualità e passione azzucchi Luigi, un pasticcere e... La tradizione storica della rinomata Pasticceria Mazzucchi, nasce dalle qualità del maestro pasticcere Luigi Mazzucchi, che inizia

Dettagli

Senza conservanti nè coloranti. Kcal per 100gr: 115. Disponibile in confezione da 175 Gr e 1 Kilo (solo su ordinazione). *da agricoltura biologica

Senza conservanti nè coloranti. Kcal per 100gr: 115. Disponibile in confezione da 175 Gr e 1 Kilo (solo su ordinazione). *da agricoltura biologica Salsa biologica di Cipolla bianca e Arance La cipolla bianca e l arancia si sposano in un connubio di sapori ideale con erborinati e con i formaggi freschi, ottima con il pesce azzurro, il branzino, l

Dettagli

CAFFE' AROMANTICA MILD

CAFFE' AROMANTICA MILD LISTA PRODOTTI CAFFE' AROMANTICA Miscela da noi selezionata in una piccola torrefazione per avere un caffè dal gusto personale, intenso e corposo. Il retrogusto è piacevole e persistente senza risultare

Dettagli

Il Regalo di Natale più Buono.

Il Regalo di Natale più Buono. Il Regalo di Natale più Buono. Scatola Piccola dolce, salata o mista Dolce I FROLLINI AGLI AGRUMI mandarino bergamotto arancia e mandorle nocciole e cedro I FROLLINI PROFUMATI AI FIORI karkadè e calendula

Dettagli

CATALOGO/LISTINO 2015

CATALOGO/LISTINO 2015 CATALOGO/LISTINO 2015 LINEA TRADIZIONALE: PASTA FRESCA, SECCA, AROMATIZZATA; BISCOTTERIA DELLA TRADIZIONE SICILIANA; LINEA INTOLLERANZE: - PASTA, PANE,GRISSINI E BISCOTTERIA DI KHORASAN KAMUT; -PASTA,

Dettagli

Le patate e gli Snack PATATE AL SALE GROSSO

Le patate e gli Snack PATATE AL SALE GROSSO Le patate e gli Snack PATATE AL SALE GROSSO PATATE AL ROSMARINO CROSTINI ALL OLIO DI OLIVA ARACHIDI XXL PISTACCHI XXL MAIS TOSTATO GRANDE Patate al Sale grosso Patate classiche al sale grosso. Ingredienti:

Dettagli

Arte della prima colazione

Arte della prima colazione Arte della prima colazione UN ASSORTIMENTO COMPLETO di prodotti dolciari artigianali surgelati, facili da preparare. Croissant soffici, freschi e delicati come appena sfornati. Linea da Lievitare e Linea

Dettagli

Welcome! Direttamente. dall America. una nuovissima. linea di prodotti. pronti da gustare. per vivere. un esperienza. tutta nuova...

Welcome! Direttamente. dall America. una nuovissima. linea di prodotti. pronti da gustare. per vivere. un esperienza. tutta nuova... Welcome! Direttamente dall America una nuovissima linea di prodotti pronti da gustare per vivere un esperienza tutta nuova... index classic muffin pagina 4 tulip muffin pagina 5 jumbo muffin pagina 6 cup

Dettagli

Il Regalo di Natale più Buono

Il Regalo di Natale più Buono Il Regalo di Natale più Buono Scatola Piccola dolce, salata o mista Tipo di Biscotto Dolce I FROLLINI AGLI AGRUMI mandarino bergamotto arancia e mandorle cedro e nocciole GLI INTEGRALI mandarino rosso

Dettagli

Gli Antipasti Millefoglie di lingua con bagnetto piemontese. Trio di tumini freschi di Langa

Gli Antipasti Millefoglie di lingua con bagnetto piemontese. Trio di tumini freschi di Langa Menu à la carte Gli Antipasti Millefoglie di lingua con bagnetto piemontese Una millefoglie di lingua bovina accompagnata dal tradizionale Bagnetto piemontese fatto con prezzemolo, acciughe, aglio e olio

Dettagli

Grigliati. Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati.

Grigliati. Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati. Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Come contorno per carne o pesce alla griglia. Per preparare piatti salutistici. Adatte a guarnire

Dettagli

Il Panettiere di Altamura

Il Panettiere di Altamura Il Panettiere di Altamura 2 2 BENVENUTI DA ANNI SELEZIONIAMO SOLO LE MATERIE PRIME MIGLIORI PER LA QUALITÀ DEI NOSTRI PRODOTTI. LA STORIA Il Panettiere di Altamura, nasce nel 1988 creata da Vincenzo Dambrosio,

Dettagli

LA MIA PRIMA PIZZA IN TEGLIA ALLA ROMANA

LA MIA PRIMA PIZZA IN TEGLIA ALLA ROMANA LA MIA PRIMA PIZZA IN TEGLIA ALLA ROMANA Ingredienti per una teglia 40 40 circa: 520 grammi di farina 00 380w (farina forte) 400 grammi di acqua 10 grammi di olio 10 grammi di sale 4 grammi di lievito

Dettagli

Il cioccolato tipologie

Il cioccolato tipologie Il cioccolato tipologie Nella preparazione dei miei dolci utilizzo principalmente il cioccolato fondente, proprio per le sue qualità di assimilazione con gli altri ingredienti. Non pensate, e lo dico soprattutto

Dettagli

Naturalgrassi è l azienda a conduzione familiare che con gli anni si è strutturata a livello industriale senza mai smettere di garantire la massima

Naturalgrassi è l azienda a conduzione familiare che con gli anni si è strutturata a livello industriale senza mai smettere di garantire la massima Catalogo è l azienda a conduzione familiare che con gli anni si è strutturata a livello industriale senza mai smettere di garantire la massima cura in tutte le fasi del processo di produzione, dalla selezione

Dettagli

Mettete le patate, le carote e l aglio in una pirofila di circa 23 x 32 cm,

Mettete le patate, le carote e l aglio in una pirofila di circa 23 x 32 cm, Ratatouille al forno Le verdure al forno sono un contorno di colori e profumi mediterranei grazie alla presenza di melanzane, zucchine e peperoni che conferiscono al piatto un gusto ricco e saporito che

Dettagli

D E L I Z I E A L I M E N T A R I D I L A N G H E, R O E R O E M O N F E R R A T O S E L E Z I O N A T E P E R L A V O S T R A T A V O L A

D E L I Z I E A L I M E N T A R I D I L A N G H E, R O E R O E M O N F E R R A T O S E L E Z I O N A T E P E R L A V O S T R A T A V O L A D E L I Z I E A L I M E N T A R I D I L A N G H E, R O E R O E M O N F E R R A T O S E L E Z I O N A T E P E R L A V O S T R A T A V O L A Tradizioni di Natale Un regalo con I profumi ed I sapori del Natale

Dettagli

La luce, la bontà, la gioia NATALE ALAJMO 2016

La luce, la bontà, la gioia NATALE ALAJMO 2016 La luce, la bontà, la gioia NATALE ALAJMO 2016 La luce, la bontà, la gioia NATALE ALAJMO 2016 Cosa regalare a Natale? Vogliamo offrirvi la nostra bontà, proponendovi alcuni percorsi gastronomici, affinché

Dettagli

caffetteria decaffeinato bio caffè tutto il resto centrifughe estratti orzo/ginseng/soia/guarana chai/caramello/gianduja 5,00 5,00

caffetteria decaffeinato bio caffè tutto il resto centrifughe estratti orzo/ginseng/soia/guarana chai/caramello/gianduja 5,00 5,00 caffetteria Il piacere del caffè q.b. E non solo! caffè espresso 1,00 cappuccino 1,40 latte macchiato decaffeinato bio marocchino espresso marocchino 1,20 1,70 americano cappuccino americano 1,00 1,60

Dettagli

AZIENDA. Sede legale: Via Duomo 7-71019 Vieste (FG)

AZIENDA. Sede legale: Via Duomo 7-71019 Vieste (FG) AZIENDA La cucina è senz altro uno dei prodotti d eccellenza della cultura italiana esportata nel mondo. Infatti essa è universalmente famosa non solo per la pizza e la pasta, ma anche per l infinita varietà

Dettagli

ALIMENTAZIONE TIPO. Da consumarsi almeno 90 minuti prima dell'inizio di un eventuale allenamento mattutino.

ALIMENTAZIONE TIPO. Da consumarsi almeno 90 minuti prima dell'inizio di un eventuale allenamento mattutino. ALIMENTAZIONE TIPO Almeno 2500/3000 calorie al giorno Queste linee guida sono riferite ad un atleta in buone condizioni di salute e di normale peso. Devono essere adattate ai giusti e alle abitudini alimentari

Dettagli

PRODOTTO 100% ITALIANO. Olive Taggiasche denocciolate in olio extravergine di oliva. Formato Vaso vetro Kg 1

PRODOTTO 100% ITALIANO. Olive Taggiasche denocciolate in olio extravergine di oliva. Formato Vaso vetro Kg 1 134 le Olive L oliva Taggiasca è un cultivar di olivo tipico della regione Liguria soprattutto della provincia di Imperia. Dal colore variegato che va dal verde al violaceo al marrone intenso è una delle

Dettagli

La nostra terra ci ha offerto doni inaspettati. Li abbiamo conosciuti e amati nel rispetto della tradizione. Questo è il potere della GRACO.

La nostra terra ci ha offerto doni inaspettati. Li abbiamo conosciuti e amati nel rispetto della tradizione. Questo è il potere della GRACO. La nostra terra ci ha offerto doni inaspettati. Li abbiamo conosciuti e amati nel rispetto della tradizione. Questo è il potere della GRACO. SU DI NOI GRACO ARTIGIANI DEL GUSTO La GRACO nasce nel 1995

Dettagli

GERRI. Germano Labbate PASTICCERE IN AGNONE

GERRI. Germano Labbate PASTICCERE IN AGNONE GERRI PASTICCERE IN AGNONE IL LABORATORIO GERRI Agnone LABORATORIO DI PASTICCERIA ARTIGIANALE CHE OPERA IN AGNONE ALTO MOLISE DAL 198 NELL AMBITO DELLA PASTICCERIA FRESCA, DOLCI DELLA TRADIZIONE, CIOCCOLATO

Dettagli

Ricettario macchina del pane A casa tua, i profumi e il gusto che trovi solo dal fornaio

Ricettario macchina del pane A casa tua, i profumi e il gusto che trovi solo dal fornaio Ricettario macchina del pane A casa tua, i profumi e il gusto che trovi solo dal fornaio Consigli e suggerimenti Per ottenere ottimi risultati, leggere i consigli seguenti: INGREDIENTI Usare solamente

Dettagli