Descrizione del piano di servizio per HP Care Pack

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Descrizione del piano di servizio per HP Care Pack"

Transcript

1 Descrizione del piano di servizio per HP Care Pack Dispositivi webos Panoramica del servizio Ogni dispositivo HP webos viene fornito con supporto tecnico telefonico gratuito per 90 giorni e garanzia limitata di un anno, a partire dall'attivazione ("Data di inizio della garanzia"). L'acquisto di HP Care Pack con il servizio di supporto webos consente di estendere o migliorare la protezione del dispositivo e la copertura del servizio grazie ai servizi e alle funzionalità descritte di seguito. Vantaggi del servizio: Assistenza telefonica Consente di comunicare con esperti del supporto tecnico ogni volta che lo si desidera, per ottenere risposte alle proprie domande Riparazione e restituzione Consente di usufruire di una scatola di spedizione prepagata per l'invio dei dispositivi difettosi ad HP per la riparazione. Durata della copertura Fornisce un supporto più ampio quando si acquista un servizio della durata di 1 o 2 anni (facoltativo) Protezione dai danni accidentali Offre protezione contro i danni accidentali quando il servizio viene acquistato dall'utente. (facoltativo) Caratteristiche del servizio Assistenza telefonica Solo i servizi di HP Care Pack offrono soluzioni di servizio e supporto centralizzate fornite da esperti del sistema operativo e dei dispositivi webos, in grado di risolvere il problema con una singola chiamata. Contattando il servizio di assistenza, è possibile usufruire al meglio di tutte le funzionalità del dispositivo webos. Negli Stati Uniti, l'assistenza telefonica è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 5:00 alle 21:00 (fuso del Pacifico), nonché il sabato e la domenica dalle 6:00 alle 20:00. HP si riserva il diritto di modificare gli orari del servizio a propria discrezione.

2 Riparazione e restituzione Nel caso in cui HP stabilisca, dopo una sessione di risoluzione di un problema, che il dispositivo webos è difettoso, l'utente riceverà una scatola per la spedizione prepagata, da utilizzare per l'invio del dispositivo ad HP. Gli ordini di servizio vengono elaborati prima delle 15:00 (ora locale), dal lunedì al venerdì, ad eccezione dei giorni di chiusura di HP. I tempi di mancata disponibilità del servizio potrebbero variare a seconda dell'area geografica. Tutte le chiamate successive a tale orario verranno elaborate il giorno lavorativo successivo. Il tempo stimato di riparazione del prodotto verrà indicato dal tecnico di HP durante la prima telefonata. Opzioni del servizio Durata della copertura La durata della copertura per i servizi HP Care Pack sui dispositivi webos ha inizio dalla data di attivazione del dispositivo. Ad esempio, se è stato acquistato un Care Pack per un periodo di 2 anni, esso avrà una durata di due anni più ulteriori 90 giorni di assistenza telefonica gratuita. La garanzia HP di un anno verrà estesa a due anni, a partire dalla data di attivazione del dispositivo. Danni accidentali Se è stata acquistata la protezione contro i danni accidentali, sarà possibile usufruire di tale protezione in seguito a eventuali danni accidentali dovuti al normale utilizzo del prodotto hardware, per tutto il periodo della copertura a partire dalla data di attivazione del dispositivo. Per danno accidentale si intende un danno fisico causato a un prodotto da un incidente improvviso o imprevisto, purché nell'ambito del normale utilizzo. Gli incidenti coperti includono il rovesciamento non intenzionale di liquidi sull'unità, la caduta, l'urto e la sovratensione momentanea. Sono inclusi i display LCD danneggiati o rotti e le parti danneggiate. Copertura La copertura comprende tutti gli accessori standard inclusi nel numero di parte del prodotto hardware HP e tutti i componenti interni forniti da HP, ad esempio la batteria non rimovibile. I seguenti elementi non sono inclusi nella copertura del servizio: Dispositivi non HP Accessori HP acquistati in aggiunta al dispositivo, quali Touchstone, custodie e tastiere

3 Batterie rimovibili o sostituibili dall'utente Qualsiasi prodotto precedentemente riparato da un utente o da un tecnico non autorizzato Responsabilità del cliente Potrebbe essere necessario effettuare la registrazione attenendosi alle istruzioni fornite nell'accordo relativo ai servizi di supporto HP. Il servizio deve essere acquistato e registrato per ciascun prodotto webos per cui si desidera utilizzarlo. In caso di intervento di supporto, verrà richiesto all'utente di effettuare quanto segue: Fornire tutte le informazioni necessarie a garantire un supporto rapido e professionale e a determinare l'idoneità a usufruire dell'assistenza.. Eseguire attività ragionevoli volte a identificare o a risolvere il problema, in base alle richieste dell'operatore. Al momento della richiesta del servizio, è necessario fornire un numero di carta di credito per ragioni di sicurezza. Nel caso in cui all'utente venga fornito un prodotto sostitutivo: L'utente dovrà spedire il prodotto o le parti difettose ad HP entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto hardware sostitutivo. In caso di mancata ricezione da parte di HP del prodotto o della parte difettosa entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto hardware sostitutivo, l'utente dovrà corrispondere un importo pari al prezzo di listino del prodotto hardware sostitutivo. È responsabilità dell'utente: Assicurarsi che venga eseguito il backup di tutti i dati del profilo webos tramite l'applicazione di backup del dispositivo. Tenere una copia di backup aggiornata di tutti i dati presenti sul dispositivo (collocati nell'unità di memoria USB), incluse le foto, i video e la musica. Ripristinare i dati del profilo webos e aggiungere eventuali altri dati e file al prodotto hardware sostitutivo Limiti del servizio Il servizio verrà fornito nel corso della chiamata telefonica all'assistenza o secondo altri metodi di fornitura, a discrezione di HP. Il metodo di fornitura appropriato verrà determinato da HP al fine di garantire un'assistenza puntuale ed efficace.

4 I servizi non includono: Diagnosi e manutenzione in loco Ripristino di software o contenuti multimediali memorizzati nell'unità USB o non sottoposti a backup da parte dei servizi dell'account HP webos Risoluzione dei problemi di interconnettività o compatibilità I servizi richiesti in seguito a negligenza da parte dell'utente rispetto all'incorporazione di correzioni di sistema, riparazioni, patch o modifiche fornite da HP I servizi necessari in seguito a negligenza da parte dell'utente rispetto ad azioni precedentemente consigliate da HP Manutenzione preventiva dell'utente Esclusioni della protezione dai danni accidentali La protezione contro i danni accidentali non copre i seguenti eventi: Danni causati dalla mancata esecuzione di operazioni di manutenzione consigliate od osservazione delle specifiche operative Danni dovuti a incidenti bellici o nucleari, atti di terrorismo, incidenti automobilistici, calamità naturali, tentativi non autorizzati di riparazione del prodotto hardware o utilizzo di supporti e contenuti multimediali danneggiati o difettosi Danni ininfluenti sul funzionamento dell'unità, compresi, in via esemplificativa, danni estetici, ruggine, alterazione del colore, della consistenza o delle finiture, usura e deterioramento graduale Perdita o danneggiamento dei dati, interruzione delle attività aziendali o deprezzamento tecnologico Frode, furto, sparizione misteriosa o non giustificata, cattivo utilizzo, abuso o atti volontari Qualsiasi alterazione o modifica del prodotto hardware Dettagli del servizio di protezione dai danni accidentali Per i prodotti hardware HP webos, la sostituzione del dispositivo è limitata a una sola sostituzione per un periodo di 12 mesi dalla data di inizio del servizio HP Care Pack Service. Al raggiungimento del limite specificato, il costo della riparazione del dispositivo verrà determinato in base alle normali tariffe di listino.

5 Informazioni aggiuntive Negli Stati Uniti, l'assistenza telefonica di webos è disponibile al numero Per ulteriori informazioni sui servizi HP Care Pack per webos, tra cui le informazioni di contatto per i paesi diversi dagli Stati Uniti, visitare il sito: Copyright 2011 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le uniche garanzie per prodotti hardware e servizi HP sono indicate nelle dichiarazioni di garanzia espressa rilasciate con la fornitura di tali prodotti e servizi. I contenuti del presente documento non possono essere interpretati come garanzie o condizioni aggiuntive, espresse o implicite di fatto o dinanzi alla legge. HP non è responsabile di eventuali omissioni o errori tecnici o editoriali in relazione al contenuto del presente documento.

Scanner professionale Designjet ad alta definizione. Garanzia limitata

Scanner professionale Designjet ad alta definizione. Garanzia limitata Scanner professionale Designjet ad alta definizione Garanzia limitata 2014 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Edizione 1 Note legali Le informazioni contenute nel presente documento sono soggette

Dettagli

Guida d'installazione. Scatola di collegamento Avigilon Interno/ Esterno per telecamere Bullet HD: H3-BO-JB

Guida d'installazione. Scatola di collegamento Avigilon Interno/ Esterno per telecamere Bullet HD: H3-BO-JB Guida d'installazione Scatola di collegamento Avigilon Interno/ Esterno per telecamere Bullet HD: H3-BO-JB Installazione Contenuto confezione Assicurarsi che la confezione contenga i seguenti articoli:

Dettagli

Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente

Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows e Windows Vista sono entrambi marchi registrati o marchi di Microsoft Corporation

Dettagli

chiamata ( servizio INBD, International Next Business Day On-site Service Description)

chiamata ( servizio INBD, International Next Business Day On-site Service Description) Servizio di assistenza Dell internazionale on-site, entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata ( servizio INBD, International Next Business Day On-site Service Description) I. Caratteristiche

Dettagli

Backup e ripristino Guida per l'utente

Backup e ripristino Guida per l'utente Backup e ripristino Guida per l'utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute in

Dettagli

Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente

Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows e Windows Vista sono entrambi marchi registrati o marchi di Microsoft Corporation

Dettagli

* Verificare sulla fattura il periodo in cui il servizio viene fornito gratuitamente e oltre il quale è necessario corrispondere la relativa tariffa.

* Verificare sulla fattura il periodo in cui il servizio viene fornito gratuitamente e oltre il quale è necessario corrispondere la relativa tariffa. Descrizione del servizio di sostituzione dello schermo TV LCD Dell entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata ( Servizio di sostituzione dello schermo TV LCD ) I. Panoramica del servizio di sostituzione

Dettagli

Telecomando HP Mini (solo in determinati modelli) Guida utente

Telecomando HP Mini (solo in determinati modelli) Guida utente Telecomando HP Mini (solo in determinati modelli) Guida utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows e Windows Vista sono marchi registrati negli Stati Uniti di Microsoft Corporation.

Dettagli

Aggiornamenti del software Guida per l utente

Aggiornamenti del software Guida per l utente Aggiornamenti del software Guida per l utente Copyright 2009 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute

Dettagli

Nokia Nseries PC Suite 2.1. Edizione 1

Nokia Nseries PC Suite 2.1. Edizione 1 Nokia Nseries PC Suite 2.1 Edizione 1 2008 Nokia. Tutti i diritti sono riservati. Nokia, Nokia Connecting People e Nseries sono marchi o marchi registrati di Nokia Corporation. Nokia tune è una tonalità

Dettagli

GE1412. Specifiche Tecniche del Servizio di Manutenzione. Hardware e Software

GE1412. Specifiche Tecniche del Servizio di Manutenzione. Hardware e Software Società Consortile di Informatica delle Camere di Commercio Italiane per azioni GE1412 Specifiche Tecniche del Servizio di Manutenzione Hardware e Software pag.1 / 6 Indice 1 Introduzione al documento...

Dettagli

copertura ampliata con l'assistenza e il supporto specialistico Massima tranquillità con PrimeSupport Plus sulla gamma di prodotti HDC di Sony.

copertura ampliata con l'assistenza e il supporto specialistico Massima tranquillità con PrimeSupport Plus sulla gamma di prodotti HDC di Sony. copertura ampliata con l'assistenza e il supporto specialistico Massima tranquillità con PrimeSupport Plus sulla gamma di prodotti HDC di Sony. Assistenza e supporto per telecamere di sistema HDC Assistenza

Dettagli

Hardware Support Offsite Return Services

Hardware Support Offsite Return Services Scheda dati Hardware Support Offsite Return Services Servizi contrattuali di assistenza clienti HP Vantaggi del servizio Opzioni di spedizione flessibili Scelta dei cicli di ritiro e riparazione Supporto

Dettagli

Descrizione del Servizio di assistenza on-site XPS entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata di Dell ("Servizio XPS NBD")

Descrizione del Servizio di assistenza on-site XPS entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata di Dell (Servizio XPS NBD) Descrizione del Servizio di assistenza on-site XPS entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata di Dell ("Servizio XPS NBD") I. Caratteristiche del servizio XPS NBD Il servizio di assistenza on-site

Dettagli

Backup e ripristino Guida per l'utente

Backup e ripristino Guida per l'utente Backup e ripristino Guida per l'utente Copyright 2009 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute in

Dettagli

Dispositivi esterni Guida per l'utente

Dispositivi esterni Guida per l'utente Dispositivi esterni Guida per l'utente Copyright 2009 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le sole garanzie

Dettagli

Procedura RMA Netgear

Procedura RMA Netgear Procedura RMA Netgear INDICE: PROCEDURA PER TUTTI I CLIENTI RIVENDITORI, NEGOZI, MAILORDER, SITI DI ECOMMERCE (CANALE NETGEAR) 2 (1a) Channel Swap...2 (2a) Sostituzione del prodotto entro il successivo

Dettagli

Servizio HP Hardware Support Exchange per il segmento consumer

Servizio HP Hardware Support Exchange per il segmento consumer Scheda tecnica Servizio HP Hardware Support Exchange per il segmento consumer Servizi HP Care Pack Vantaggi del servizio Pratico servizio a domicilio Costi di spedizione a carico di HP Caratteristiche

Dettagli

Descrizione del servizio di ritiro e restituzione per l'europa ( servizio CAR, European Collect and Return Service)

Descrizione del servizio di ritiro e restituzione per l'europa ( servizio CAR, European Collect and Return Service) Descrizione del servizio di ritiro e restituzione per l'europa ( servizio CAR, European Collect and Return Service) I. Caratteristiche del servizio CAR Il servizio di ritiro e restituzione per l'europa

Dettagli

Backup e ripristino Guida per l'utente

Backup e ripristino Guida per l'utente Backup e ripristino Guida per l'utente Copyright 2007, 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute

Dettagli

European Collect and Return Service)

European Collect and Return Service) Descrizione del servizio di ritiro e restituzione per l'europa ( servizio CAR, European Collect and Return Service) I. Caratteristiche del servizio CAR Il servizio di ritiro e restituzione per l'europa

Dettagli

Condizioni Generali. Garanzia Limitata

Condizioni Generali. Garanzia Limitata Condizioni Generali Garanzia Limitata La presente Garanzia Limitata viene concessa da Rakuten Kobo Inc. ("Kobo") e conferisce diritti specifici in relazione all ereader o tablet Kobo (il Dispositivo )

Dettagli

Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente

Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente Telecomando mobile HP (solo in determinati modelli) Guida utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows e Windows Vista sono marchi registrati negli Stati Uniti di Microsoft Corporation.

Dettagli

Tastiera HP smart card USB CCID. Manuale dell'utente

Tastiera HP smart card USB CCID. Manuale dell'utente Tastiera HP smart card USB CCID Manuale dell'utente Copyright 2013 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Microsoft,

Dettagli

Panoramica del servizio

Panoramica del servizio Scheda Servizi HP di restituzione con supporto hardware offsite per clienti finali Servizi HP Care Pack Vantaggi del servizio Opzioni flessibili di spedizione Alternativa affidabile e a basso costo rispetto

Dettagli

PORTALE DI REGISTRAZIONE GUIDA DELL'UTENTE

PORTALE DI REGISTRAZIONE GUIDA DELL'UTENTE GUIDA DELL'UTENTE SOMMARIO Introduzione 3 Portale di registrazione 3 Protezione dei dati e privacy 3 Chi può registrare i prodotti? 4 Assistenza per l'utilizzo del portale di registrazione 4 Creazione

Dettagli

Dispositivi esterni Guida per l'utente

Dispositivi esterni Guida per l'utente Dispositivi esterni Guida per l'utente Copyright 2009 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le sole garanzie

Dettagli

Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente

Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le sole garanzie

Dettagli

Garanzia su materiali di consumo selezionati Xerox

Garanzia su materiali di consumo selezionati Xerox Garanzia su materiali di consumo selezionati Xerox Certificato di garanzia per i clienti utenti finali: Cartucce di stampa a marchio Xerox, Cartucce toner, Stick di inchiostro solido e Materiali di consumo

Dettagli

Condizioni Generali HP. per la fornitura del Servizio HP Care Pack ( il Contratto )

Condizioni Generali HP. per la fornitura del Servizio HP Care Pack ( il Contratto ) Condizioni Generali HP per la fornitura del Servizio HP Care Pack ( il Contratto ) Grazie per aver acquistato il Servizio HP Care Pack. Le Descrizioni dei Servizi HP Care Pack con informazioni più dettagliate

Dettagli

ProSupport. Supporto OnCall 24x7. Termini e Condizioni del Contratto di Supporto

ProSupport. Supporto OnCall 24x7. Termini e Condizioni del Contratto di Supporto ProSupport Supporto OnCall 24x7 Termini e Condizioni del Contratto di Supporto 1.Servizi di assistenza: secondo i termini e le condizioni del presente contratto ( Contratto ), NETGEAR, Inc., con sede legale

Dettagli

Numero di tecnici qualificati e abilitati ad intervenire sulle apparecchiature offerte: In Italia Nella zona di riferimento (Emilia-Romagna)

Numero di tecnici qualificati e abilitati ad intervenire sulle apparecchiature offerte: In Italia Nella zona di riferimento (Emilia-Romagna) DITTA MANUTENTRICE Per il Dispositivo Medico offerto: RISONANZA MAGNETICA 1,5T Fabbricante Modello Repertorio CND la ditta indicata per garantire il corretto svolgimento delle manutenzioni preventive e

Dettagli

Periferiche esterne. Guida per l'utente

Periferiche esterne. Guida per l'utente Periferiche esterne Guida per l'utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute in

Dettagli

OFFERTA G.A.M.E. per kit ruota elettrica

OFFERTA G.A.M.E. per kit ruota elettrica OFFERTA G.A.M.E. per kit ruota elettrica PRODOTTO: FlyKly Smart Wheel (ruota da 28 o 26 o 20 ) La ruota contiene nel mozzo tutti gli elementi utili alla trasformazione (motore, batteria, elettronica, presa

Dettagli

Periferiche esterne. Guida per l'utente

Periferiche esterne. Guida per l'utente Periferiche esterne Guida per l'utente Copyright 2006 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Microsoft e Windows sono marchi registrati negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute

Dettagli

Schede digitali esterne

Schede digitali esterne Schede digitali esterne Numero di parte del documento: 419584-061 Gennaio 2007 Questa guida descrive il modo in cui utilizzare le schede digitali esterne. Sommario 1 Schede per slot per supporti digitali

Dettagli

Il prodotto Techmade è coperto da una garanzia di 24 (ventiquattro) mesi dalla data d'acquisto con scontrino fiscale, 12 (dodici) mesi con fattura.

Il prodotto Techmade è coperto da una garanzia di 24 (ventiquattro) mesi dalla data d'acquisto con scontrino fiscale, 12 (dodici) mesi con fattura. Condizioni Generali di Garanzia per Tablet e Smartphone Il prodotto Techmade è coperto da una garanzia di 24 (ventiquattro) mesi dalla data d'acquisto con scontrino fiscale, 12 (dodici) mesi con fattura.

Dettagli

HP ipaq Data Messenger Ultime informazioni sulla sicurezza

HP ipaq Data Messenger Ultime informazioni sulla sicurezza HP ipaq Data Messenger Ultime informazioni sulla sicurezza Sommario Ultime informazioni sul prodotto per HP ipaq Data Messenger Tastiera sullo schermo... 1 Key Guard... 1 Bluetooth... 1 Certificati...

Dettagli

Modem e rete locale (LAN)

Modem e rete locale (LAN) Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le sole garanzie

Dettagli

CA Desktop Migration Manager

CA Desktop Migration Manager CA Desktop Migration Manager Note di rilascio Service Pack 12.8.01 La presente documentazione, che include il sistema di guida in linea integrato e materiale distribuibile elettronicamente (d'ora in avanti

Dettagli

HP Hardware Support Exchange Service

HP Hardware Support Exchange Service HP Hardware Support Exchange Service Servizi contrattuali di assistenza clienti HP Un servizio rapido ed affidabile di sostituzione dell'hardware che rappresenta un'alternativa efficace e conveniente alla

Dettagli

PORTALE DI REGISTRAZIONE GUIDA DELL'UTENTE PER GLI INSTALLATORI CERTIFICATI

PORTALE DI REGISTRAZIONE GUIDA DELL'UTENTE PER GLI INSTALLATORI CERTIFICATI PORTALE DI REGISTRAZIONE GUIDA DELL'UTENTE PER GLI INSTALLATORI CERTIFICATI SOMMARIO Introduzione Vantaggi per i partner Vantaggi per i clienti Protezione dei dati e privacy Accesso al portale di registrazione

Dettagli

MODULO RICHIESTA RIPARAZIONE

MODULO RICHIESTA RIPARAZIONE I nostri marchi MODULO RICHIESTA RIPARAZIONE M 7.5.11 Rev. Data Descrizione Approvato DIG 1 16.12.13 Emissione Gentile cliente, compili per ogni prodotto per cui si richiede assistenza la presente scheda

Dettagli

Condividi in linea 3.1. Edizione 1

Condividi in linea 3.1. Edizione 1 Condividi in linea 3.1 Edizione 1 2008 Nokia. Tutti i diritti sono riservati. Nokia, Nokia Connecting People e Nseries sono marchi o marchi registrati di Nokia Corporation. Nokia tune è una tonalità registrata

Dettagli

CUSTODIE STAMPATE A INIEZIONE GARANZIA PELI LIMITED A VITA*

CUSTODIE STAMPATE A INIEZIONE GARANZIA PELI LIMITED A VITA* CUSTODIE STAMPATE A INIEZIONE GARANZIA PELI LIMITED A VITA* Peli Products S.L.U. ( Peli ) garantisce i propri prodotti stampati a iniezione a vita* contro le rotture o i difetti di lavorazione. Salvo diversa

Dettagli

Allegato A DESCRIZIONE DEL SERVIZIO Colf & Badanti Web

Allegato A DESCRIZIONE DEL SERVIZIO Colf & Badanti Web Allegato A DESCRIZIONE DEL SERVIZIO Colf & Badanti Web 1 INDICE 1. INDICE 2 2. INTRODUZIONE 3 3. MODALITÀ DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO 3 4. REQUISITI HARDWARE E SOFTWARE 4 5. FUNZIONALITÀ DEL PRODOTTO 4

Dettagli

Contratto per servizio di assistenza HP Technical Phone Support ("Contratto") Termini e condizioni

Contratto per servizio di assistenza HP Technical Phone Support (Contratto) Termini e condizioni Contratto per servizio di assistenza HP Technical Phone Support ("Contratto") Termini e condizioni Grazie per aver acquistato il presente Contratto relativo al servizio HP Technical Phone Support. È possibile

Dettagli

Mobile Connect Pro. Attiva il tuo account. Sono inclusi 200 MB di dati al mese per 3 anni. Mobile Broadband

Mobile Connect Pro. Attiva il tuo account. Sono inclusi 200 MB di dati al mese per 3 anni. Mobile Broadband Mobile Connect Pro Attiva il tuo account Mobile Broadband Sono inclusi 200 MB di dati al mese per 3 anni Benvenuti in HP Mobile Connect Pro La carta SIM HP Mobile Connect Pro è già installata sul tuo dispositivo

Dettagli

Aggiornamento del software video Polycom

Aggiornamento del software video Polycom Aggiornamento del software video Polycom Grazie all aggiornamento del software Polycom o all acquisto di opzioni aggiuntive per il sistema, è possibile continuare a trarre vantaggio della più avanzata

Dettagli

Guida ai servizi offerti

Guida ai servizi offerti Guida ai servizi offerti Benvenuto! Un mondo di servizi dedicati. Grazie per aver scelto CarFull Service, la soluzione per la manutenzione della Sua auto. In questo opuscolo abbiamo scritto alcune semplici

Dettagli

Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente

Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le sole garanzie

Dettagli

7 Port USB Hub 7 PORT USB HUB. Manuale dell utente. Versione 1.0

7 Port USB Hub 7 PORT USB HUB. Manuale dell utente. Versione 1.0 7 PORT USB HUB Manuale dell utente Versione 1.0 Ringraziamenti Grazie per aver acquistato un prodotto TRUST. Prima di utilizzare questo prodotto consigliamo di leggere attentamente il manuale di istruzioni.

Dettagli

Politica di garanzia di Samsung SDI (nome del prodotto: 3,6 kwh All-In-One in Italia)

Politica di garanzia di Samsung SDI (nome del prodotto: 3,6 kwh All-In-One in Italia) Politica di garanzia di Samsung SDI (nome del prodotto: 3,6 kwh All-In-One in Italia) Sommario 1. Garanzia del prodotto - - - - - - - - - - - - - - -- - - - -- - - - - - - - - - - - - 2 2. Garanzia di

Dettagli

Chat. Connettersi a un server di chat. Modificare le impostazioni di chat. Ricevere impostazioni chat. Chat

Chat. Connettersi a un server di chat. Modificare le impostazioni di chat. Ricevere impostazioni chat. Chat Nokia N76-1 ESCLUSIONE DI GARANZIA Le applicazioni di altri produttori fornite con il dispositivo potrebbero essere state sviluppate da o essere di proprietà di persone fisiche o giuridiche non affiliate

Dettagli

Obblighi di controllo dei Fornitori esterni. Rischio tecnologico

Obblighi di controllo dei Fornitori esterni. Rischio tecnologico Obblighi di dei Fornitori esterni Rischio tecnologico Area di 1. Gestione obsolescenza Garantire continue disposizioni di supporto Il Fornitore deve tempestivamente avvisare Barclays quando viene a conoscenza

Dettagli

Telefono Aastra 6725ip Microsoft Lync Guida introduttiva

Telefono Aastra 6725ip Microsoft Lync Guida introduttiva Telefono Aastra 6725ip Microsoft Lync Guida introduttiva TM 41-001367-02 Rev 01 12.2012 Sommario Telefono Aastra 6725ip Lync..............................................................................

Dettagli

Dispositivi esterni Guida per l'utente

Dispositivi esterni Guida per l'utente Dispositivi esterni Guida per l'utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le sole garanzie

Dettagli

Schede di memoria esterne Guida per l'utente

Schede di memoria esterne Guida per l'utente Schede di memoria esterne Guida per l'utente Copyright 2009 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Java è un marchio statunitense di Sun Microsystems, Inc. il logo SD è un marchio del rispettivo proprietario.

Dettagli

Manuale d uso SML/SMA-30 SML/SMA-40 SML/SMA-48 SML/SMA-58. Manuale d uso

Manuale d uso SML/SMA-30 SML/SMA-40 SML/SMA-48 SML/SMA-58. Manuale d uso Manuale d uso SML/SMA-30 SML/SMA-40 SML/SMA-48 SML/SMA-58 Manuale d uso Si prega di leggere e conservare questo manuale prima di utilizzare il motore elettrico. Manuale del motore elettrico INFORMAZIONI

Dettagli

Periferiche esterne. Guida per l'utente

Periferiche esterne. Guida per l'utente Periferiche esterne Guida per l'utente Copyright 2006 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Microsoft e Windows sono marchi registrati di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute in questo

Dettagli

Sede Operativa: Via O. Marzano, Bari - Tel./Fax (+39) Via O. Marzano, Bari

Sede Operativa: Via O. Marzano, Bari - Tel./Fax (+39) Via O. Marzano, Bari Prot. N0001.11.SC Bari, 14/11/2011 Spett.le Provincia di Salerno Settore Innovazione Tecnologica e Informatizzazione Palazzo S.Agostino - Corso Garibaldi, 124/2 84121 Salerno. Alla Gent.le Att. Dott. Domenico

Dettagli

Termini e condizioni per il Servizio di Supporto Tecnico

Termini e condizioni per il Servizio di Supporto Tecnico Termini e condizioni per il Servizio di Supporto Tecnico Introduzione Il presente documento indica le linee guida e le condizioni relative alla modalità di fornitura del Servizio di Supporto Tecnico fornito

Dettagli

1SCS BASIC SERVICE. Verifica e riparazione di:

1SCS BASIC SERVICE. Verifica e riparazione di: I NOSTRI SERVIZI 1SCS BASIC SERVICE Verifica e riparazione di: Assistenza tecnica su chiamata del cliente Intervento di tecnici specializzati per diagnosi e riparazione su impianti e apparecchi di refrigerazione

Dettagli

Highlights Edizione 2016, 1 o trimestre. Service

Highlights Edizione 2016, 1 o trimestre. Service Highlights 2016 Edizione 2016, 1 o trimestre Service Ciclo di servizio di KARL STORZ: Sostituzione Durata Durata Sostituzione Sostituzione Durata Durata Sostituzione Servizio di riparazione La propensione

Dettagli

RotoService. Installazione di finestre per tetti e accessori.

RotoService. Installazione di finestre per tetti e accessori. Installazione di finestre per tetti e accessori www.roto-frank.it www.casaroto.it Una rete di assistenza è a disposizione della clientela con l obiettivo di fornire un supporto concreto, professionale

Dettagli

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente Samsung Universal Print Driver Guida dell utente immagina le possibilità Copyright 2009 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati. Questa guida viene fornita solo a scopo informativo. Tutte

Dettagli

quindici anni certificato di GARANZIA

quindici anni certificato di GARANZIA quindici anni certificato di GARANZIA La Garanzia M.G.M. Vicostone Italy garantisce per 15 anni a partire dalla data di acquisto la qualità dei suoi materiali da eventuali difetti di fabbricazione. Questo

Dettagli

Termini e condizioni della Garanzia Sony. Per prodotti di elettronica di consumo

Termini e condizioni della Garanzia Sony. Per prodotti di elettronica di consumo Termini e condizioni della Garanzia Sony Per prodotti di elettronica di consumo Gentile Cliente, La ringraziamo per aver acquistato questo prodotto Sony, certi che ne rimarrà soddisfatto. Qualora il prodotto

Dettagli

Servizio di assistenza hardware on site HP con tempo di ripristino garantito

Servizio di assistenza hardware on site HP con tempo di ripristino garantito Servizio di assistenza hardware on site HP con tempo di ripristino garantito Servizi HP Care Pack Il servizio di assistenza Hardware On Site di HP mette a disposizione dell amministratore IT un team di

Dettagli

Protezione. Guida per l utente

Protezione. Guida per l utente Protezione Guida per l utente Copyright 2006 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Microsoft e Windows sono marchi registrati negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute in

Dettagli

Schede di memoria esterne

Schede di memoria esterne Schede di memoria esterne Numero di parte del documento: 393506-061 Ottobre 2005 Questa guida descrive il modo in cui utilizzare le schede di memoria esterne. Sommario 1 Schede per slot per supporti digitali

Dettagli

PSP.PXWX.P2 Version 3.0

PSP.PXWX.P2 Version 3.0 PSP.PXWX.P2 Version 3.0 +2 Anno estensione PrimeSupportElite. Comprende: avanzate ore dial-up tecnico dal lunedì al Venerdì (09:00-21: 00) di sostegno. Tra cui riparazione rapida e la logistica. febbraio

Dettagli

TERMINI E CONDIZIONI DI VALIDITà DELLA GARANZIA CONVENZIONALE

TERMINI E CONDIZIONI DI VALIDITà DELLA GARANZIA CONVENZIONALE TERMINI E CONDIZIONI DI VALIDITà Tutte le poltrone Re-vive sono coperte da garanzia di legge e da una garanzia convenzionale di Natuzzi S.p.A. disciplinata nel presente certificato di garanzia e nella

Dettagli

August International Ltd United Kingdom Tel: +44 (0)

August International Ltd United Kingdom Tel: +44 (0) V2.0 August International Ltd United Kingdom Tel: +44 (0) 845 250 0586 www.augustint.com EN FR DE IT ES USB Freeview (HD) TV Receiver Récepteur USB TNT DVB-T2 USB DVB-T2 Digital TV Empfänger Ricevitore

Dettagli

Schede digitali esterne

Schede digitali esterne Schede digitali esterne Numero di parte del documento: 430222-061 Gennaio 2007 Questa guida spiega come utilizzare le schede digitali esterne. Sommario 1 Schede digitali (solo su alcuni modelli) Inserimento

Dettagli

Dispositivi esterni Guida per l'utente

Dispositivi esterni Guida per l'utente Dispositivi esterni Guida per l'utente Copyright 2008 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le sole garanzie

Dettagli

Periferiche esterne. Numero di parte del documento: Questa guida descrive il modo in cui utilizzare le periferiche esterne.

Periferiche esterne. Numero di parte del documento: Questa guida descrive il modo in cui utilizzare le periferiche esterne. Periferiche esterne Numero di parte del documento: 419462-061 Gennaio 2007 Questa guida descrive il modo in cui utilizzare le periferiche esterne. Sommario 1 Uso di una periferica USB Collegamento di una

Dettagli

Preparatevi e ripartite a tutta velocità

Preparatevi e ripartite a tutta velocità Scheda tecnica Preparatevi e ripartite a tutta velocità Servizio HP Hardware Support Principali caratteristiche del servizio Pratico servizio porta a porta Alternativa a basso costo alla riparazione in

Dettagli

Guida Esegui regolarmente copie di backup

Guida Esegui regolarmente copie di backup Guida Esegui regolarmente copie di backup Informazione In caso di smarrimento del tuo smartphone o tablet, cosa accadrebbe ai dati preziosamente custoditi nel tuo dispositivo? Nel peggiore dei casi andrebbero

Dettagli

Periferiche esterne Guida per l'utente

Periferiche esterne Guida per l'utente Periferiche esterne Guida per l'utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le sole garanzie

Dettagli

FORNITURA DI PC COMPRENSIVI DI TASCHE E STAFFE DI FISSAGGIO A MURO

FORNITURA DI PC COMPRENSIVI DI TASCHE E STAFFE DI FISSAGGIO A MURO QUESITO n. 1 Vi richiediamo se l importo della polizza provvisoria puo essere ridotto secondo le modalità di cui all art. 75 comma 7) del D.Lgs 163/2006 e s.m.i..l art. RISPOSTA n. 1 Si conferma l applicabilità

Dettagli

Modulo informativo della garanzia ASUS

Modulo informativo della garanzia ASUS Modulo informativo della garanzia ASUS Sig./Sig.ra: Numero di telefono: Indirizzo: E-mail: Data d'acquisto: / / (GG/MM/AAAA) Nome del rivenditore: Numero di telefono del rivenditore: Indirizzo del rivenditore:

Dettagli

TM-1200 FP MANUALE DI ISTRUZIONI

TM-1200 FP MANUALE DI ISTRUZIONI TM-1200 FP MANUALE DI ISTRUZIONI 1 www.visionaudiovisual.com/techmount/tm-1200_fp 2 DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ Laddove necessario, i prodotti Vision sono certificati e conformi a tutti i regolamenti locali

Dettagli

Scheda Informativa per la Garanzia ASUS

Scheda Informativa per la Garanzia ASUS Garanzia I7243 Scheda Informativa per la Garanzia ASUS Sig./Sig.ra: Telefono: Indirizzo: E-mail: Data di Acquisto: (GG/MM/AAAA) Nome del Rivenditore: Telefono del Rivenditore: Indirizzo del Rivenditore:

Dettagli

Condivisione di dati anonimi con Lenovo. Indice. Harmony

Condivisione di dati anonimi con Lenovo. Indice. Harmony Condivisione di dati anonimi con Lenovo Indice Condivisione di dati anonimi con Lenovo... 1 Harmony... 1 Lenovo Companion 3.0... 2 Lenovo Customer Engagement Service... 3 Lenovo Experience Improvement

Dettagli

Periferiche esterne. Numero di parte del documento: Questa guida descrive il modo in cui utilizzare le periferiche esterne.

Periferiche esterne. Numero di parte del documento: Questa guida descrive il modo in cui utilizzare le periferiche esterne. Periferiche esterne Numero di parte del documento: 393499-061 Ottobre 2005 Questa guida descrive il modo in cui utilizzare le periferiche esterne. Sommario 1 Uso di una periferica USB Collegamento di una

Dettagli

Come funziona:

Come funziona: Come funziona: Per chi desidera utilizzare la modalità di pagamento tramite l invio di un sms, è necessario effettuare una registrazione presso la biglietteria APCOA, per comunicare i propri dati anagrafici

Dettagli

Telecomando (solo su alcuni modelli)

Telecomando (solo su alcuni modelli) Telecomando (solo su alcuni modelli) Guida utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows e Windows Vista sono marchi o marchi registrati di Microsoft Corporation negli Stati Uniti

Dettagli

CONTRATTO DI LICENZA CON L'UTENTE FINALE PER YSOFT SAFEQ. YSoft Corporation, a.s.

CONTRATTO DI LICENZA CON L'UTENTE FINALE PER YSOFT SAFEQ. YSoft Corporation, a.s. CONTRATTO DI LICENZA CON L'UTENTE FINALE PER YSOFT SAFEQ YSoft Corporation, a.s. N. versione del Contratto di licenza con l'utente finale: V 5 Data di entrata in vigore del presente Contratto di licenza

Dettagli

Guida alla Convenzione Telefonia Mobile 4 Allegato 8: Servizi di Customer Care

Guida alla Convenzione Telefonia Mobile 4 Allegato 8: Servizi di Customer Care Guida alla Convenzione Allegato 8: Servizi di Customer Care 1 1 FUNZIONI DI CARING Di seguito sono descritte alcune delle funzioni di Caring: Informazioni tecniche ed operative a personale delle Amministrazioni.

Dettagli

Certificato GARANZIA 25 ANNI

Certificato GARANZIA 25 ANNI Certificato GARANZIA 25 ANNI Certificato di garanzia COSENTINO, S.A. offre una garanzia al proprietario registrato del prodotto installato SILESTONE by Cosentino contro potenziali difetti di fabbricazione

Dettagli

Impostazione del computer Guida per l'utente

Impostazione del computer Guida per l'utente Impostazione del computer Guida per l'utente Copyright 2007 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Windows è un marchio registrato negli Stati Uniti di Microsoft Corporation. Le informazioni contenute

Dettagli

Carte Tachigrafiche. D.M. 23 giugno 2005 Rilascio delle Carte Principi Organizzativi

Carte Tachigrafiche. D.M. 23 giugno 2005 Rilascio delle Carte Principi Organizzativi Carte Tachigrafiche D.M. 23 giugno 2005 Rilascio delle Carte Principi Organizzativi Le quattro carte Carta del conducente Carta dell azienda Carta dell officina Carta di controllo 2 Carta del conducente

Dettagli

PC Card. Numero di parte del documento: Questa guida spiega come utilizzare con il computer le schede PC Card.

PC Card. Numero di parte del documento: Questa guida spiega come utilizzare con il computer le schede PC Card. PC Card Numero di parte del documento: 419433-061 Gennaio 2007 Questa guida spiega come utilizzare con il computer le schede PC Card. Sommario 1 Configurazione di una PC Card 2 Inserimento di una scheda

Dettagli

Schede digitali esterne

Schede digitali esterne Schede digitali esterne Numero di parte del documento: 419665-061 Gennaio 2007 Questa guida spiega come utilizzare con il computer le schede digitali esterne. Sommario 1 Schede per lo slot per supporti

Dettagli

Soluzioni HP per la stampa pull

Soluzioni HP per la stampa pull Soluzioni HP per la stampa pull Quale soluzione di stampa è più adeguata al vostro business? HP si rende perfettamente conto che la vostra attività è unica nel suo genere. Per questo offriamo numerose

Dettagli

AGGIORNAMENTO SOFTWARE VALUTA EURO serie 2 Europa - DISPOSITIVI a marchio HOLENBURG, HOLENBECKY, I.DEKT Strumenti di conta-rileva banconote

AGGIORNAMENTO SOFTWARE VALUTA EURO serie 2 Europa - DISPOSITIVI a marchio HOLENBURG, HOLENBECKY, I.DEKT Strumenti di conta-rileva banconote AGGIORNAMENTO SOFTWARE VALUTA EURO serie 2 Europa - DISPOSITIVI a marchio HOLENBURG, HOLENBECKY, I.DEKT Strumenti di conta-rileva banconote I dispositivi a marchio Holenburg, Holenbecky e I.Dekt aggiornabile

Dettagli

Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente

Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente Modem e rete locale (LAN) Guida per l'utente Copyright 2009 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifiche senza preavviso. Le sole garanzie

Dettagli

Termini e condizioni di garanzia limitata

Termini e condizioni di garanzia limitata Termini e condizioni di garanzia limitata La sezione sotto illustra le informazioni complete relative alle condizioni di garanzia Kingston. È possibile accedere direttamente alla sezione interessata, selezionando

Dettagli

Descrizione del Servizio Servizio di sostituzione delle batterie (BRS) fuori garanzia per le batterie sigillate

Descrizione del Servizio Servizio di sostituzione delle batterie (BRS) fuori garanzia per le batterie sigillate Descrizione del Servizio Servizio di sostituzione delle batterie (BRS) fuori garanzia per le batterie sigillate Introduzione Dell è lieta di fornire il Servizio di sostituzione delle batterie per le batterie

Dettagli