il libro del pag. 3 pag. 9 pag. 29 pag. 41 pag. 47 pag. 53 pag. 59

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "il libro del pag. 3 pag. 9 pag. 29 pag. 41 pag. 47 pag. 53 pag. 59"

Transcript

1 il libro del 2016

2 il libro del 1 L i e v i t o M a d r e pag. 3 C o r n e t t i pag. 9 M i g n o n, B a b y e M i d i pag. 29 L i e v i t a t i pag. 41 S f o g l i e pag. 47 G i à c o t t i pag. 53 S a l a t i pag. 59

3 L a n o s t r a s t o r i a i n i z i a c i r c a 3 0 a n n i f a i n u n p i c c o l o l a b o r a t o r i o d i P a s t i c c e r i a a V i n c i, n e l c u o r e d e l l a T o s c a n a. 3 S i a m o s t a t i i p r i m i a c r e d e r e c h e i l v a l o r e d e l l a t r a d i z i o n e m i l l e n a r i a d e l L i e v i t o M a d r e, f o s s e l a c h i a v e g i u s t a p e r o t t e n e r e p r o d o t t i d i o t t i m a q u a l i t à. G i o r n o d o p o g i o r n o l a s a p i e n z a, i l s a p e r f a r e e i l l a v o r o d e l l e p e r s o n e d e i l p a s t i c c e r e h a n n o c o l t i v a t o q u e s t a t r a d i z i o n e, p e r m e t t e n d o c i d i c r e a r e u n a g a m m a r i c o n o s c i u t a s u l m e r c a t o c o m e l e c c e l l e n z a d e l l e b r i o c h e s a b a s e d i l i e v i t o m a d r e. U n a g a m m a a m p i a p e r s o d d i s f a r e o g n i e s i g e n z a, u n a g a m m a d i q u a l i t à e l e v a t a e c o s t a n t e c h e r i n n o v a i l v a l o r e d i u n a s a p i e n z a a n t i c a g i u n t a f i n o a i g i o r n i n o s t r i p e r d o n a r c i p r o d o t t i b u o n i, p i ù g u s t o s i e f r e s c h i p i ù a l u n g o.

4 LA SAPIENZA E IL SAPER FARE DELLE PERSONE IL LORO LAVORO FATTO DI CURA E PASSIONE HANNO DATO VITA ALLA STORIA DEL PASTICCERE. GIORNO DOPO GIORNO HANNO PERMESSO AI NOSTRI PRODOTTI DI ESSERE RICONOSCIUTI COME L ECCELLENZA DELLE BRIOCHES A BASE DI LIEVITO MADRE. POSSIAMO VANTARE LA GAMMA DI PRODOTTI DI CROISSANTERIE CONGELATA A BASE DI LIEVITO MADRE PIÙ AMPIA E QUALITATIVAMENTE ELEVATA DEL MERCATO. Le immagini hanno il solo scopo di illustrare il processo LA MADRE I RINFRESCHI IL RIPOSO L IMPASTO IL CORNETTO La nascita secondo natura. La nutrizione per la crescita. L'ultima e meritata coccola. La base per la ricetta. L'icona della colazione Italiana. Custodita nel cuore dello stabilimento di Vinci da quasi 30 anni, ogni giorno la Madre viene arricchita con farina e acqua e lasciata riposare a temperatura e umidità controllata, inducono spontaneamente alla fermentazione. E L INIZIO DI UN LUNGO PROCESSO. FARINA Sono la fase di nutrimento della Pasta Madre: si aggiungono farina e acqua all impasto iniziale. I rinfreschi vengono ripetuti per 3 volte a intervalli di tempo prestabiliti. Con cura, costanza e attenzione la pasta madre viene lasciata riposare in ambiente A temperatura e umidità controllata, dove raggiunge la giusta maturazione per essere lavorata. Dopo il giusto riposo la pasta madre è pronta per essere impastata. Con l aggiunta di Uova, farina, latte e zucchero ecco il cuore buono dei prodotti del Pasticcere. L Impasto, arricchito dai suoi ingredienti caratterizzanti, è finalmente pronto per essere steso e tagliato in triangoli, che vengono «arrotolati» e portati alla lievitazione conclusiva. Ecco il cornetto pronto per essere congelato e confezionato. FARINA ZUCCHERO FARINA 0 h 60 h

5 D o l c e o s a l a t o, b r i o s c i a t o o s f o g l i a t o, s e m p l i c e o r i c c o. I l P a s t i c c e r e h a s t u d i a t o p e r t e u n a g a m m a d a v v e r o c o m p l e t a. L a t r a d i z i o n e d e l l i e v i t o m a d r e, u n i t a a l l a c a p a c i t à d i c r e a r e e i n n o v a r e, p e r u n o f f e r t a c a p a c e d i s o d d i s f a r e l e e s i g e n z e d i t u t t i i c o n s u m a t o r i.

6 I l g r a n d e c l a s s i c o d e l l a c o l a z i o n e i t a l i a n a a l b a r : c o r n e t t o e c a p p u c c i n o. I c o r n e t t i s o n o l a t i p o l o g i a d i p r o d o t t i p i ù r i c h i e s t i e v e n d u t i n e l m e r c a t o. D a l l e r i c e t t e p i ù s e m p l i c i a q u e l l e p i ù r i c c h e e c r e a t i v e, l o f f e r t a d i c o r n e t t i d e l P a s t i c c e r e è s t u d i a t a p e r s o d d i s f a r e o g n i g i o r n o t u t t i i g u s t i e l e e s i g e n z e d e i v o s t r i c l i e n t i. 9

7 CORNETTO ELITE Diritto Vuoto Pasta con Lievito Madre senza farcitura impreziosita da invitanti cristalli di zucchero in superficie. cod Invitanti al primo sguardo, buoni dal primo morso. Abbinano al morbido impasto una ricca farcitura e la decorazione dedicata. 75 g. 50 pz. 170 /180 C 20/25 min. 11 CORNETTO ELITE Nocciole Cacao CORNETTO ELITE all Albicocca CORNETTO ELITE alla Crema Pasticcera CORNETTO ELITE ai Frutti di Bosco Pasta con Lievito Madre con farcitura alla crema nocciole e cacao, con scagliette di cioccolato in superficie. cod Pasta con Lievito Madre con farcitura albicocca e granella di zucchero in superficie. cod Pasta con Lievito Madre con farcitura alla crema pasticcera con zucchero in superficie. cod Pasta con Lievito Madre con farina di frumento integrale macinata a pietra. Arricchita con crusca, farina di segale, farina di avena e farina d orzo, con farcitura ai frutti di bosco: mirtilli, more, fragole e lamponi. cod g. 50 pz. 170 /180 C 20/25 min. 85 g. 50 pz. 170 /180 C 20/25 min. 90 g. 50 pz. 170 /180 C 20/25 min. 85 g. 50 pz. 170 /180 C 20/25 min.

8 NUOVO ARTIGIANALE Vuoto Pasta con lievito madre, una fresca nota di agrumi, Senza farcitura, lucidato, con granella di zucchero in superficie. cod La tradizione del Pasticcere ha saputo rinnovare la struttura e il gusto di una gamma classica e intramontabile. Il giusto valore della qualità da scoprire morso dopo morso. 65 g. 60 pz. 175 /180 C 20/25 min. 13 NUOVO ARTIGIANALE alla Crema NUOVO ARTIGIANALE all Albicocca Pasta con lievito madre, una fresca nota di agrumi. Farcito con una nuova crema pasticcera aromatizzata alla vaniglia. Lucidato, con granella di zucchero in superficie. cod Pasta con lievito madre, una fresca nota di agrumi. Con una nuova farcitura all albicocca. Lucidato, con granella di zucchero in superficie. cod g. 60 pz. 175 /180 C 20/25 min. 75 g. 60 pz. 175 /180 C 20/25 min.

9 MAXI CORNETTO, MAXI BONTÀ. Tutta la qualità del Pasticcere in un cornetto dalle dimensioni importanti. 15 MAXI CORNETTO ARTIGIANALE Vuoto MAXI CORNETTO ARTIGIANALE alla Crema MAXI CORNETTO ARTIGIANALE all Albicocca MAXI CORNETTO ARTIGIANALE Nocciole Cacao Cornetto senza farcitura, con decorazione di zucchero semolato, curvato a mano. Cornetto farcito con crema al gusto di limone, con decorazione di zucchero semolato, curvato a mano. Cornetto con farcitura all albicocca, con decorazione di zucchero semolato, curvato a mano. Cornetto farcito con crema nocciole cacao, con decorazione di zucchero semolato, curvato a mano. cod cod cod cod g. 50 pz. 170 /180 C 20/25 min. 95 g. 50 pz. 170 /180 C 20/25 min. 95 g. 50 pz. 170 /180 C 20/25 min. 95 g. 50 pz. 170 /180 C 20/25 min.

10 JOLÌ Vuoto JOLÌ Nocciole Cacao Cornetto diritto sfogliato con pasta laminata al burro, senza farcitura. Lucidato in superficie. cod Cornetto diritto sfogliato, con pasta laminata al burro, farcito con crema nocciole cacao. Decorato in superficie con scagliette di cioccolato. cod La struttura sfogliata tipica del croissant al burro. Il profumo fresco che lo rende inconfondibile. Il sapore ricco, ma delicato che non stanca mai. Le farciture più classiche e più richieste, oltre ad una proposta innovativa per una gamma unica. 70 g. 50 pz. 170 /180 C 20/25 min. 85 g. 50 pz. 170 /180 C 20/25 min. 17 JOLÌ all Arancia Amara JOLÌ all Albicocca JOLÌ alla Crema Cornetto diritto sfogliato, con pasta laminata al burro e farcitura all arancia amara. Decorato in superficie con zucchero semolato cod Cornetto diritto sfogliato, con pasta laminata al burro e farcitura all albicocca. Decorato in superficie con zucchero cristallino. cod Cornetto diritto sfogliato con pasta laminata al burro, farcito alla crema. Decorato in superficie con codette di zucchero. cod g. 50 pz. 170 /180 C 20/25 min. 85 g. 50 pz. 170 /180 C 20/25 min. 85 g. 50 pz. 170 /180 C 20/25 min.

11 CORNETTO CINQUECEREALI Vuoto Cornetto curvo. Pasta con farina di cereali: frumento, avena, riso, segale e orzo. Decorato con zucchero di canna in superficie. cod Il consumo dei prodotti a base di cereali è in continuo aumento. Questi cornetti non possono mancare nell offerta della prima colazione. Il Pasticcere offre una scelta di farciture tra le più richieste. 60 g. 65 pz. 170 /180 C 20/25 min. 19 CORNETTO CINQUECEREALI ai Frutti di Bosco CORNETTO CINQUECEREALI e Miele Cornetto diritto con farina di cinque cereali (frumento, avena, riso, segale e orzo) con farcitura ai frutti di bosco (more, mirtilli, fragole e lamponi). Decorato con zucchero di canna in superficie. cod Cornetto diritto con farina di cinque cereali (frumento, avena, riso, segale e orzo) con farcitura al miele. Lucidato in superficie. cod g. 70 pz. 170 /180 C 20/25 min. 75 g. 70 pz. 170 /180 C 20/25 min.

12 CORNETTO DIRITTO Vuoto Cornetto di pasta lievita vuoto, con una spolverata di zucchero in superficie, da personalizzare a piacere. cod è il taglio che fa la differenza... La gamma più semplice e classica che non stanca mai. La forma insolita e originale dovuta al taglio in superficie, arricchisce la vetrina e stuzzica il cliente, invogliandolo all assaggio. 60 g. 70 pz. 170 /180 C 20/25 min. 21 CORNETTO CURVO Vuoto CORNETTO CURVO all Albicocca COROLLA alla Crema Pasticcera COROLLA all Albicocca Cornetto di pasta lievita vuoto, con una spolverata di zucchero in superficie, da personalizzare a piacere. Cornetto curvo con farcitura all albicocca, decorato con zucchero in superficie. Pasta lievita con farcitura alla crema pasticcera. Con decorazione di zucchero semolato in superficie. Pasta lievita con farcitura all albicocca. Con decorazione di granella di zucchero in superficie. cod cod cod cod g. 70 pz. 170 /180 C 20/25 min. 65 g. 70 pz. 170 /180 C 20/25 min. 80 g. 50 pz. 170 /180 C 20/25 min. 80 g. 50 pz. 170 /180 C 20/25 min.

13 MILLEGOCCE Nocciole Cacao Originale cornetto arricchito con granella di cioccolato fondente nella pasta e con farcitura nocciole cacao, Lucidato in superficie. cod NUOVA RICETTA Particolari abbinamenti e sorprendenti forme, per chi non si accontenta e chiede di più dal solito cornetto. 75 g. 70 pz. 170 /180 C 20/25 min. 23 SUPERSUPREME Frutti di Bosco SUPERSUPREME Nocciole Cacao CORNETTO Cremamarena CROISSANT al Burro alle Mandorle Cornetto diritto superfarcito da punta a punta. La doppia pasta si sposa con l abbondante farcitura di lamponi, ribes rossi, fragole, more e mirtilli neri. cod Cornetto diritto superfarcito da punta a punta. La doppia pasta contrasta piacevolmente con il gusto ricco e intenso di un abbondante farcitura nocciole cacao. cod Cornetto diritto farcito con crema pasticcera e farcitura alle amarene in pezzi, impreziosito da un invitante spolverata di zucchero in superficie. cod Pasta laminata con burro. Farcitura alle mandorle e scaglie di mandorle tostate in superficie. cod g. 50 pz. 170 /180 C 20/25 min. 95 g. 50 pz. 170 /180 C 20/25 min. 95 g. 50 pz. 170 /180 C 20/25 min. 85 g. 40 pz. 180 /190 C 20/25 min.

14 Le ricette possono contenere minerali ed elementi complementari Nuova linea vegana del Pasticcere, due cornetti preparati con un impasto a base di Lievito Madre e arricchiti con farina di Grano Saraceno e farina di Teff. Vuoto o con farcitura al Ribes e Melograno. Naturalmente gustosi grazie ad un tocco di estratto di vaniglia nell impasto. CORNETTO VEGANO Vuoto CORNETTO VEGANO al Ribes e Melograno 25 cornetto diritto con lievito madre, arricchito con farina di Grano Saraceno e Teff. Senza farcitura. Lucidato in superficie. cod NOVITÀ cornetto diritto con lievito madre, arricchito con farina di Grano Saraceno e Teff. Con farcitura al Ribes e Melograno. Con zucchero di canna in superficie. cod NOVITÀ 60 g. 50 pz. 170 /175 C 20/25 min. 70 g. 50 pz. 170 /175 C 20/25 min. Prodotto certificato all origine in confezione originale e integra ICEA - Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale è un consorzio che controlla e certifica prodotti destinati ai consumatori vegetariani e vegani.

15 Il Pasticcere cattura i sapori di ogni stagione per creare Dolci Stagioni, morbidi cornetti che racchiudono un sorprendente cuore che cambia al cambiare delle stagioni. Scopri i sapori d autunno racchiusi nel nuovo cornetto con farcitura alla mela con nota di cannella. 27 CORNETTO ALLA MELA con nota di cannella cod g. 50 pz. 170 /180 C 20/25 min.

16 XXX P r o d o t t i d a l l e p i c c o l e d i m e n s i o n i a d a t t i a d i v e r s i m o m e n t i d e l l a g i o r n a t a. I d e a l i p e r g l i a l b e r g h i, d a l l a c o l a z i o n e a l l e e s i g e n z e c o n g r e s s u a l i d i b u f f e t o c o f f e e - b r e a k, e p e r i b a r c h e v o g l i o n o s f r u t t a r e n u o v i m o m e n t i d i c o n s u m o a l d i f u o r i d e l l a p r i m a c o l a z i o n e. 29

17 CROISSANT MIGNON al Burro Salato Arricchito Nuovo croissant mignon salato al burro, arricchito nella pasta con semi di papavero, in superficie con semi di lino, lino giallo e sesamo. Ottimo da farcire. cod NOVITÀ Deliziose miniature di croissant, utili per completare l offerta del proprio locale. Dalle pause di metà mattina al dopo pranzo come piccola concessione abbinata al caffè o ancora come sfizio pomeridiano. 25 g. 100 pz. 170 /180 C 15/20 min. 31 CROISSANT MIGNON al Burro CROISSANT MIGNON MIX Croissant diritto laminato al burro. Le sue dimensioni ridotte lo rendono versatile, ottimo al naturale o con farciture sia dolci che salate. Lucidato in superficie. cod Servizio e assortimento in un unico cartone, tre cornetti dai gusti classici: vuoto, con farcitura all albicocca, con farcitura nocciole cacao. Un delicato gusto di burro si abbina ad un impasto sfogliato e fragrante, semplicemente lucidato, oppure decorato con granella di zucchero o scagliette di cioccolato. cod g. 100 pz. 170 /180 C 15/20 min. 2,28kg 90 pz. 3 sacchetti da 30 pz. cad) 170 /180 C 15/18 min.

18 BABY DONUTS MIX Collo misto di tre diversi tipi di baby donuts, ricoperti con glassa colorata, adatti a soddisfare tutti i gusti. cod NUOVA RICETTA Utili e versatili, è sempre il tempo per un baby. Paste Lievite, paste sfoglie e già cotti, dal grazioso aspetto e dall irresistibile gusto. 1,98kg 90 pz. da scongelare a temperatura ambiente (max 25 C) per almeno 15/30 min 33 BABY MIX Collo misto, composto da 25 baby colombine ai cereali e frutti di bosco, 25 baby treccine albicocca, 25 baby strudel, 25 baby colombine alla crema, 25 baby guancialini al cioccolato. BABY GIOSTRINA Irresistibile piccola girella dal gusto intenso di burro, con crema e uvetta. cod BABY KRAPFEN alla Crema Baby Krapfen ripieno alla crema. cod BABY CIAMBELLA Baby ciambella vuota, arricchita da una spolverata di zucchero in superficie. cod cod g. 125 pz. 170 /180 C 20/25 min. 33 g. 100 pz. 170 /180 C 15/18 min. 25 g. 100 pz. da scongelare a temperatura ambiente (max 25 C) per almeno 15/30 min 25 g. 100 pz. da scongelare a temperatura ambiente (max 25 C) per almeno 15/30 min

19 Piccoli cornetti diritti dalle dimensioni ridotte, con Lievito Madre. Dalla struttura piacevolmente sfogliata. Inconfondibilmente profumati agli agrumi: una nota fresca e gustosa che non stanca mai. 35 MIDI Vuoto MIDI all Albicocca Pasta con Lievito Madre, da una fresca nota di agrumi, senza farcitura. Lucidato in superficie. cod NUOVA RICETTA Pasta con Lievito Madre, da una fresca nota di agrumi,con nuova farcitura all albicocca. Lucidato, con granella di zucchero in superficie. cod NUOVA RICETTA 35 g. 100 pz. 170 /180 C 15/20 min. 40 g. 80 pz. 170 /180 C 15/20 min.

20 JOLì Miniaturizzazioni del cornetto al burro di grande successo firmato Il Pasticcere, in due versioni: vuoto e con farcitura all albicocca. Ideali per momenti di consumo al di fuori della prima colazione. ottimi per arricchire il buffet del tuo hotel. 37 MIDI JOLÌ Vuoto MIDI JOLÌ all Albicocca Cornetto diritto dalle dimensioni ridotte, con pasta laminata al burro, senza farcitura. Lucidato in superficie. Cornetto diritto dalle dimensioni ridotte, con pasta laminata al burro e farcitura all albicocca. Decorato in superficie con zucchero cristallino. cod cod NOVITÀ NOVITÀ 37 g. 100 pz. 170 /180 C 15/20 min. 42 g. 80 pz. 170 /180 C 15/20 min.

21 RICCHI Dolci tentazioni adatte ad ogni momento della giornata. Una gamma di cornetti dalle dimensioni ridotte E DALLE RICCHE FARCITURE, pensati per la colazione in hotel e per stuzzicanti buffet. 39 MIDI CINQUECEREALI E MIELE piccolo cornetto diritto con nuova farina di cinque cereali (frumento, avena, riso, segale e orzo) con farcitura al miele. Lucidato in superficie. cod NOVITÀ MIDI CORNETTO Supersupreme Midi cornetto diritto super farcito da punta a punta. La doppia pasta contrasta piacevolmente con il gusto ricco e intenso di un abbondante farcitura nocciole cacao. MIDI CORNETTO Millegocce Piccolo cornetto diritto con granella di cioccolato fondente nella pasta. Farcito con crema nocciole cacao, lucidato in superficie. cod cod NOVITÀ NUOVA RICETTA Le ultime tendenze premiano il consumo dei prodotti a base di cereali. Cornetti che non possono più mancare nell offerta della prima colazione, anche in hotel. 45 g. 80 pz. 170 /180 C 15/20 min. 45 g. 80 pz. 170 /180 C 15/20 min. 45 g. 80 pz. 170 /180 C 15/20 min.

22 S e m p l i c i o c o n a b b o n d a n t i f a r c i t u r e, a l b u r r o o c o n L i e v i t o M a d r e. L a G a m m a d e l l e p a s t e l i e v i t e d e l P a s t i c c e r e è s t a t a s t u d i a t a p e r s o d d i s f a r e i g u s t i d i t u t t i i t u o i c l i e n t i. 41

23 GRANCREMY alla Crema Pasticcera Pasta lievita con farcitura di crema pasticcera, con decorazione di granella di zucchero in superficie. cod Di ogni forma e dimensione, dal cuore ricco di farcitura o gustose nella loro semplicità. 85 g. 60 pz. 170 /180 C 20/25 min. 43 COLOMBINA alla Crema Pasticcera Pasta lievita con abbondante farcitura a vista, decorata con granella di zucchero. cod CUOR DI CREMA Pasta lievita a forma di cestino. Farcita con abbondante crema pasticcera a vista. Lucidata in superficie. cod g. 70 pz. 170 /180 C 20/25 min. 87 g. 40 pz. 170 /180 C 20/25 min.

24 NUTTINO Pasta lievita dalla forma allungata, con crema di nocciole e cacao, decorato con zucchero in superficie. cod PAN DI ZUCCHERO Soffice brioche con Lievito Madre e croccanti granelle di zucchero in superficie. cod g. 70 pz. 170 /180 C 20/25 min. 50 g. 50 pz. 170 /175 C 20/25 min. 45 GOCCIOLATISSIMO GUANCIALINO TRECCIA AL BURRO GIOSTRINA Soffice pasta, arricchita con granella di cioccolato fondente. Farcita con crema nocciole e cacao. cod al Cioccolato Pasta soffice ripiena con gocce di cioccolato fondente. cod Crema e Pepite di Cioccolato La croccante pasta al burro dall accattivante forma intrecciata esalta il delizioso abbinamento di crema e pepite di cioccolato. cod al Burro Crema e Uvetta Pasta laminata con burro. Farcitura con crema e uvetta sultanina. cod g. 60 pz. 170 /180 C 20/25 min. 70 g. 70 pz. 170 /180 C 20/25 min. 80 g. 50 pz. 180 /190 C 20/25 min. 95 g. 50 pz. 180 /190 C 20/25 min.

25 G u s t o s i a b b i n a m e n t i d i f r u t t a o d i c r e m e, d a l l e f o r m e p i ù f a n t a s i o s e c h e i n c u r i o s i s c o n o e a b b e l l i s c o n o l a v e t r i n a. L e s f o g l i e d e l P a s t i c c e r e s o n o i l g i u s t o m o d o d i i n i z i a r e l a m a t t i n a p e r c h i è a l l a r i c e r c a d i p r o d o t t i f r i a b i l i e g u s t o s i. 47

26 INTRECCIO Riso Crema INTRECCIO Nocciole Cacao Pasta sfoglia dall originale forma di trifoglio con abbondante farcitura al latte e panna. Decorata in superficie con zucchero semolato. cod Pasta sfoglia intrecciata con farcitura alla crema pasticcera e riso. cod Friabile pasta sfoglia con una farcitura nocciole cacao. Croccante all assaggio, grazie alla copertura di zucchero semolato in superficie. cod Gustosi abbinamenti di creme in un mix di forme inconfondibili, adatte ad ogni gusto ed esigenza 90 g. 50 pz. 190 /200 C 20/25 min. 85 g. 50 pz. 190 /200 C 20/25 min. 90 g. 60 pz. 190 /200 C 20/25 min. 49 TRECCIA AI CEREALI Yogurt e Mele BUDINO DI RISO Pasta sfoglia con farcitura bigusto alla panna e al cioccolato. Decorata con granella di zucchero in superficie. cod Pasta sfoglia, farcita con crema di nocciole cacao, decorata con fiocchi di mais al cacao in superficie. cod Treccia di pasta sfoglia, arricchita da cereali nella pasta, con un fresco ripieno di crema con Yogurt e Mela in pezzi. cod Pasta frolla con abbondante ripieno di crema e riso cod g. 50 pz. 190 /200 C 20/25 min. 85 g. 60 pz. 190 /200 C 20/25 min. 85 g. 50 pz. 170 /180 C 20/25 min. 90 g. 36 pz. 170 /180 C 20/25 min.

27 LUNA DI MELE Pasta sfoglia zuccherata a forma di mezza luna, con farcitura di crema pasticcera e mele. cod SFOGLIA CHANTILLY Pasta sfoglia con crema chantilly dal gusto delicato. Decorata in superficie con zucchero semolato. cod la terra natia del Pasticcere, in tre versioni tutte da provare e gustare. tre differenti proposte, per chi è alla ricerca di strutture e sapori tutti nuovi. 90 g. 60 pz. 190 /200 C 20/25 min. 80 g. 60 pz. 190 /200 C 20/25 min. 51 SFOGLIATELLA TOSCANA alla Crema Pasticcera Pasta sfoglia zuccherata con farcitura alla crema pasticcera. cod SFOGLIATELLA TOSCANA Crema e Riso Pasta sfoglia zuccherata con farcitura alla crema e riso. cod STRUDEL La rivisitazione di un classico della pasticceria italiana firmato Il Pasticcere. Pasta sfoglia dalla croccante superficie zuccherata, con abbondante farcitura di mele, uvetta sultanina, arancia candita e crema pasticcera. cod SOTTOBOSCO Pasta sfoglia dalla forma rettangolare spolverata di zucchero con farcitura a vista ai frutti di bosco: mirtilli, more, fragole, lamponi. cod g. 60 pz. 190 /200 C 20/25 min. 100 g. 60 pz. 190 /200 C 20/25 min. 90 g. 80 pz. 190 /200 C 20/25 min. 75 g. 50 pz. 190 /200 C 20/25 min.

28 C o m o d i p e r l a l o r o s e m p l i c i t à d i p r e p a r a z i o n e, n o n n e c e s s i t a n o d i c o t t u r a, b a s t a s c o n g e l a r l i a t e m p e r a t u r a a m b i e n t e. A d a t t i p e r e s s e r e o f f e r t i i n o g n i m o m e n t o d e l l a g i o r n a t a. 53

29 MUFFIN Mirtilli MUFFIN all Albicocca MUFFIN al Cacao Soffice e morbido impasto al gusto vaniglia, arricchito con mirtilli in pezzi. Con farcitura ai mirtilli. cod Soffice e morbido impasto al gusto di vaniglia con farcitura all albicocca e granella di zucchero. cod Soffice e morbido impasto al cacao con farcitura alle nocciole cacao e pezzi di cioccolato. cod Una pausa golosa ogni volta che vuoi. Divertenti forme e invitanti farciture per colorare la vetrina e per soddisfare anche i più giovani. Ottimi per le pause di metà mattina e metà pomeriggio. 90 g. 20 pz. da scongelare a temperatura ambiente per almeno 3 ore 90 g. 20 pz. da scongelare a temperatura ambiente per almeno 3 ore 90 g. 20 pz. da scongelare a temperatura ambiente per almeno 3 ore 55 DONUTS MIX Farciti DONUTS MIX Semplici Una soffice pasta ricoperta da una glassa colorata da scegliere in diversi gusti con abbondanti farciture al cacao e alla crema. Assortimento composto da: 24 Donuts farciti cacao, 12 Donuts farciti vaniglia. cod Assortimento composto da: 12 Donuts con glassa al cioccolato al latte, 12 Donuts con glassa aromatizzata alla vaniglia bianca, 12 Donuts con glassa color fragola. cod ,448 kg 36 pz. da scongelare a temperatura ambiente per circa 2 ore 2,052 kg 36 pz. da scongelare a temperatura ambiente per circa 2 ore

30 FROLLE ASSORTITE Assortimento composto da: 10 charlotte all albicocca, 7 esse, 5 esse ricoperte al cacao, 9 rugantino nocciole cacao, 9 occhio di bue. cod i prodotti Già Cotti non possono mancare nell offerta di ogni bar. Friabile o morbidissimo? Consistenze diverse per prodotti dal gusto avvolgente. 2,445 kg 40 pz. da scongelare a temperatura ambiente per almeno 2/3 ore 57 CIAMBELLA Classica ciambella morbida con zucchero in superficie. cod KRAPFEN Vuoto Classico krapfen vuoto, fornito con bustina di zucchero a velo. cod KRAPFEN all Albicocca Classico krapfen con farcitura all albicocca, fornito con bustina di zucchero a velo. cod KRAPFEN alla Crema Classico krapfen alla crema, fornito con bustina di zucchero a velo. cod g. 40 pz. da scongelare a temperatura ambiente per almeno 1/2 ore 70 g. 24 pz. da scongelare a temperatura ambiente per almeno 4 ore 85 g. 24 pz. da scongelare a temperatura ambiente per almeno 4 ore 85 g. 24 pz. da scongelare a temperatura ambiente per almeno 4 ore

31 C o l a z i o n e s a l a t a? P e r c h é n o S e m p r e p i ù d i f f u s a n e l l e n u o v e t e n d e n z e d i c o n s u m o, l o f f e r t a d i u n p r o d o t t o s a l a t o a n c h e a c o l a z i o n e. I n t r i g a n t i c o r n e t t i o g u s t o s e s f o g l i e, p e r l a p a u s a p r a n z o o p e r u n b r e a k s f i z i o s o d u r a n t e l a g i o r n a t a. 59

32 CORNETTO SALATO Arricchito Cornetto salato arricchito nella pasta ed in superficie con semi di lino, lino giallo e sesamo. Creato per essere farcito. cod CORNETTO SALATO Cornetto di pasta salata da gustare nella sua semplice bontà o da farcire a piacere. cod g. 60 pz. 170 /180 C 20/25 min. 60 g. 70 pz. 170 /180 C 20/25 min. 61 DELIZIA Pomodoro e Mozzarella Snack pizza croccante, indicato per il consumo a merenda o per l aperitivo. cod Completano e arricchiscono l offerta, sono ottimi da farcire e se serviti porzionati sono ottimi spuntini per happy hour serali. 90 g. 50 pz. 190 /200 C 20/25 min.

33 formula Fortunata: con un solo codice puoi vincere ogni settimana 1 Gift Card del valore di 300 che potrai decidere tu dove spendere tra le insegne e negozi proposti. Bentornati nel Club! Ecco la nuova edizione 2016 de I Maestri della Colazione de Il Pasticcere con un catalogo di premi collezionabili dallo stile tutto italiano. Un successo che prende forza dalla tradizione de Il Pasticcere e premia sempre di più chi, come te, ha mostrato fedeltà verso i nostri prodotti per stupire i propri clienti con gusto e professionalità. formula Vincente: 5 Estrazioni di Stagione che mettono in palio, in ogni stagione, 3 nuovi imperdibili premi SuperMaestro. In palio nell estrazione finale una delle icone per eccellenza dello stile italiano: 3 VESPA PIAGGIO! 9 MESI RICCHI DI NOVITÀ, con 4 formule avvincenti fra cui formula Veloce e formula Premiata che ti permetteranno per la prima volta di scegliere i premi del catalogo Club dei Maestri disegnati da Mario Luca Giusti. formula Veloce: il grande successo delle ultime edizioni torna anche quest anno per i Maestri più veloci a comporre IL PASTICCERE, con periodi sempre più coinvolgenti e premianti! SOLO web Ricorda... Dall 11 aprile all 11 dicembre 2016 cerca nelle confezioni de Il Pasticcere la promocard con il codice e giocalo su imaestridellacolazione.it o via SMS al Segui i Consigli dei Maestri per conoscere quali prodotti valgono bonus e punti omaggio. Non perdere i prossimi appuntamenti con il Club e contribuisci a rendere sempre più eccellenti i nostri prodotti. La tua opinione è importante per noi. 63 formula Premiata: ANCHE per sms nel Club de I Maestri della Colazione la tua fedeltà è sempre premiata! Hai a disposizione tre soglie punti più una Speciale per conquistare i premi sicuri del catalogo Club dei Maestri. Novità 2016! Potrai partecipare a formula Premiata anche se giochi solo via SMS. Scopri tutte le informazioni sul sito imaestridellacolazione.it oppure contatta il Servizio Cortesia dedicato al , un operatore risponderà alle tue richieste e ti informerà su tutti i servizi e le novità sui nuovi prodotti de Il Pasticcere. Il costo della telefonata è pari alla tariffa concordata col proprio gestore telefonico. Concorso misto valido dal 11/04/16 al 11/12/16. Montepremi concorso: ,00 + IVA. Estrazione finale entro il 13/01/17. Regolamento, privacy, caratteristiche premi e modalità di partecipazione su imaestridellacolazione.it. Immagini premi a titolo puramente illustrativo.

34 Sammontana S.p.A. Via Tosco Romagnola, Empoli (FI) Tel Fax informazioni@ilpasticcere.it M1AL283 Q169

il libro del pag. 3 pag. 7 pag. 27 pag. 39 pag. 45 pag. 51 pag. 557

il libro del pag. 3 pag. 7 pag. 27 pag. 39 pag. 45 pag. 51 pag. 557 il libro del 2016 il libro del 1 L i e v i t o M a d r e pag. 3 C o r n e t t i pag. 7 M i g n o n, B a b y e M i d i pag. 27 L i e v i t a t i pag. 39 S f o g l i e pag. 45 G i à c o t t i pag. 51 S a

Dettagli

il libro del PASTICCERE 2015

il libro del PASTICCERE 2015 il libro del PASTICCERE 2015 il libro del PASTICCERE 2015 pag. 3 Il Cuore del Pasticcere pag. 9 Cornetti pag. 25 Mignon, Baby e Midi pag. 33 Lievitati pag. 39 Sfoglie pag. 45 Già Cotti pag. 51 Salati La

Dettagli

il libro del pag. 3 Il Cuore del Pasticcere pag. 9 Cornetti pag. 25 Mignon, Baby e Midi pag. 33 Lievitati pag. 39 Sfoglie pag. 45 Già Cotti pag.

il libro del pag. 3 Il Cuore del Pasticcere pag. 9 Cornetti pag. 25 Mignon, Baby e Midi pag. 33 Lievitati pag. 39 Sfoglie pag. 45 Già Cotti pag. il libro del PASTICCERE 2015 pag. 3 Il Cuore del Pasticcere pag. 9 Cornetti pag. 25 Mignon, Baby e Midi pag. 33 Lievitati pag. 39 Sfoglie pag. 45 Già Cotti pag. 51 Salati La storia del Pasticcere inizia

Dettagli

Cuore della lievitazione naturale

Cuore della lievitazione naturale Cuore della lievitazione naturale Tutto ha avuto inizio più di 25 anni fa da un piccolo laboratorio di pasticceria. Ricette uniche dal cuore antico e la passione per la qualità ci hanno permesso di creare

Dettagli

PASTICCERIA ITALIANA DAL

PASTICCERIA ITALIANA DAL PASTICCERIA ITALIANA DAL 2017 1 TRE MARIE È UNA MARCA STORICA, DIVENTATA NEGLI ANNI SIMBOLO DELLA TRADIZIONE DOLCIARIA ITALIANA. PASTICCERIA ITALIANA DAL Nata con il panettone in una pasticceria di Milano

Dettagli

BRIOCHES. Introduzione alla Gamma. Briosciato o Sfogliato? La raffinatezza del burro all italiana

BRIOCHES. Introduzione alla Gamma. Briosciato o Sfogliato? La raffinatezza del burro all italiana Introduzione alla Gamma Tre Marie offre una gamma completa e ricca, capace di soddisfare per gusto, forma, formato e tipo di pasta ogni esigenza dei vostri clienti. Seguiteci in questo viaggio attraverso

Dettagli

CROISSANTERIE. Il passato. Il presente. Il futuro della colazione italiana al bar.

CROISSANTERIE. Il passato. Il presente. Il futuro della colazione italiana al bar. CROISSANTERIE Il passato. Il presente. Il futuro della colazione italiana al bar. 2016 3. 4. 7. 10. 37. 48. 57. 64. 73. 76. TRE VOLTE SPECIALE LA STORIA INTRODUZIONE ALLA GAMMA CORNETTI MIDI, MIGNON E

Dettagli

Strudel mela e uvetta cod n.pz g 20/25 min. in forno a 170 /180

Strudel mela e uvetta cod n.pz g 20/25 min. in forno a 170 /180 GAMMA CROISSANTERIE 2012 Le Sfoglie Dolce Cacao e Dolce Latte Golose sfoglie dalla forma a conchiglia superfarcite. La decorazione differenziata rende riconoscibile la farcitura all interno. Dolce Latte

Dettagli

IL LIBRO DEL PASTICCERE

IL LIBRO DEL PASTICCERE IL LIBRO DEL PASTICCERE 2014 IL LIBRO DEL PASTICCERE 2014 IL CUORE DEL PASTICCERE CORNETTI MIGNON&BABY SFOGLIE L IE V I TAT I GIA COTTI S A L AT I pag. 3 pag. 10 pag. 28 pag. 34 pag. 40 pag. 44 pag. 50

Dettagli

Colazione. e Snack Dolci. Cornetto top COLAZIONE E SNACK DOLCI: PRONTO COTTURA PRODOTTI CONGELATI

Colazione. e Snack Dolci. Cornetto top COLAZIONE E SNACK DOLCI: PRONTO COTTURA PRODOTTI CONGELATI 2016 Colazione e Snack Dolci PRODOTTI CONGELATI Cornetto top Con lievito madre Impasto morbido e briosciato Curvati a mano, secondo tradizione 99672 Superfarcito alla Crema 99666 Superfarcito alla Crema

Dettagli

Croissanterie. per colazioni speciali. Oltre 30 tipi diversi di prodotti per tutti i palati e tutte le esigenze

Croissanterie. per colazioni speciali. Oltre 30 tipi diversi di prodotti per tutti i palati e tutte le esigenze 2 Croissanterie per colazioni speciali Oltre 30 tipi diversi di prodotti per tutti i palati e tutte le esigenze croissant vuoti 3 CROISSANTERIE cod. 37 cod. 407 CROISSANT PLUS VUOTO Soffice e fragrante

Dettagli

IL PIACERE DELLA PRIMA COLAZIONE

IL PIACERE DELLA PRIMA COLAZIONE IL PIACERE DELLA PRIMA COLAZIONE www.kozmanroma.com DOLCI PER LA PRIMA COLAZIONE CONSEGNATI COTTI PRODOTTI ARTIGIANALI DA MATERIE PRIME SELEZIONATE, LIEVITATI NATURALMENTE E COTTI AL FORNO DAL NOSTRO MAESTRO

Dettagli

... la Colazione per Eccellenza. Dal 1985 sulla di tutti

... la Colazione per Eccellenza. Dal 1985 sulla di tutti C... la Colazione per Eccellenza Dal 1985 sulla di tutti 84090 Giffoni Sei Casali (SA) località Malche S.P. 25 tel. 089 880148 fax 089 881896 www.nuovasantarosa.com info@nuovasantarosa.com UNI EN ISO 9001:2008

Dettagli

BRIOCHERIA 2017 CROISSANTERIA. Cornetto con farcitura d'albicocca e granella di zucchero

BRIOCHERIA 2017 CROISSANTERIA. Cornetto con farcitura d'albicocca e granella di zucchero BRIOCHERIA 2017 CROISSANTERIA Codice BD04 Codice BD06 Descrizione CORNETTO Descrizione CORNETTO CREMA CIOCCOLATO Cornetto con farcitura alla crema pasticcera Cornetto con farcitura al cioccolato e granella

Dettagli

8301 MIDI CORNETTO AI CEREALI E MIELE

8301 MIDI CORNETTO AI CEREALI E MIELE 8301 MIDI CORNETTO AI CEREALI E MIELE Ingredienti: farina di cereali 30% (FRUMENTO, SEGALE, AVENA, ORZO), acqua, margarina vegetale (grassi e oli vegetali (palma, girasole), acqua, sale, emulsionante:

Dettagli

pag. 3 I VALORI TRE MARIE pag. 5 LA QUALITÀ TRE MARIE pag. 6 INTRODUZIONE ALLA GAMMA CORNETTI pag. 10 pag. 36 BABY E MIGNON pag.

pag. 3 I VALORI TRE MARIE pag. 5 LA QUALITÀ TRE MARIE pag. 6 INTRODUZIONE ALLA GAMMA CORNETTI pag. 10 pag. 36 BABY E MIGNON pag. I VALORI TRE MARIE LA QUALITÀ TRE MARIE INTRODUZIONE ALLA GAMMA CORNETTI BABY E MIGNON PASTE LIEVITE SFOGLIE GIÀ COTTI SALATO LA GAMMA CONSIGLIATA ALTRI MOMENTI DI CONSUMO pag. 3 pag. 5 pag. 6 pag. 10

Dettagli

I Valori Tre Marie. Tre Volte Speciale. Con Tre Marie ogni pausa è un rito. La tradizione è adesso.

I Valori Tre Marie. Tre Volte Speciale. Con Tre Marie ogni pausa è un rito. La tradizione è adesso. I Valori Tre Marie Tre Marie incarna i valori dell alta pasticceria e coltiva da sempre il saper fare e una sapienza antica ispirata alla ricerca dell eccellenza. Un linguaggio raffinato, un eleganza fuori

Dettagli

Capoccio di Pasqua. Dolce al mais con gocce di puro Cioccolato fondente

Capoccio di Pasqua. Dolce al mais con gocce di puro Cioccolato fondente All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra terra, il Molise, ci consente oggi

Dettagli

PASTICCERIA BUSI & C. S.n.c. 20032 CORMANO (MI) VIA GRAMSCI, 19 TEL 0266 300 413 FAX 0266 302 571. marcialisgroup.com

PASTICCERIA BUSI & C. S.n.c. 20032 CORMANO (MI) VIA GRAMSCI, 19 TEL 0266 300 413 FAX 0266 302 571. marcialisgroup.com PASTICCERIA BUSI & C. S.n.c. 20032 CORMANO (MI) VIA GRAMSCI, 19 TEL 0266 300 413 FAX 0266 302 571 marcialisgroup.com PASTICCERIA FRESCA LA PASTICCERIA DELLA TRADIZIONE IL SAPORE DELLA TRADIZIONE Quando

Dettagli

A U T U N N O - N A T A L E

A U T U N N O - N A T A L E A U T U N N O - N A T A L E 2 0 1 5 All azienda Mastrangelo, giovane e innovativa, abbiamo ben presente il valore della tradizione e dei sapori di una volta. La ricchezza del gusto ereditata dalla nostra

Dettagli

GRAN CORNETTO REGAL CREMA NOCCIOLA E CACAO MAGRO

GRAN CORNETTO REGAL CREMA NOCCIOLA E CACAO MAGRO CORNETTO ALBICOCCA GIACHINO CROISSANT MARMELLATA CRISTALLINO GRAN CORNETTO REGAL ALBICOCCA CORNETTO CURVO MARMELLATA GLASSATO Codice G002 Codice B11886 Codice N0010 Codice N0060 SENZA ZUCCHERO SENZA UOVA

Dettagli

APPROVATI DAI CONSUMATORI

APPROVATI DAI CONSUMATORI SPECIALITÀ DA FORNO A R M O N I A D I D O L C E E S A L AT O LE FINITE LE 1321 cup cake fragole e yogurt 1322 cup cake al cioccolato 1323 cup cake al caramello 1324 cup cake alla vaniglia 76 g 1325 cup

Dettagli

criteri di scelta del cliente

criteri di scelta del cliente La colazione entra sempre più al centro dell offerta delle strutture alberghiere in quanto permette di: valorizzare la propria offerta e servizio Soddisfare il cliente e fidelizzarlo Lasciare al cliente

Dettagli

Arte della prima colazione

Arte della prima colazione Arte della prima colazione UN ASSORTIMENTO COMPLETO di prodotti dolciari artigianali surgelati, facili da preparare. Croissant soffici, freschi e delicati come appena sfornati. Linea da Lievitare e Linea

Dettagli

CARTELLO UNICO INGREDIENTI

CARTELLO UNICO INGREDIENTI CARTELLO UNICO INGREDIENTI INTRECCIO RONDO NOCCIOLA (cod. 100274) Farina di FRUMENTO - margarina (oli e grassi vegetali (girasole, palma, SOIA) - acqua - sale - emulsionanti: E471 - aromi - correttore

Dettagli

il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione

il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione il panettone artigianale di 36ORE di lievitazione Petrosino Dessert nasce come pasticceria artigianale legata ai principi della tradizione e della genuinità. Nella preparazione dei suoi dolci vengono

Dettagli

Da gustare a tutte le ore

Da gustare a tutte le ore Da gustare a tutte le ore w w w. l e k k e r l a n d. i t LEKKERLAND Italia srl 20090 Assago. Milanofiori Strada 1 Palazzo F2 Tel. +39 02 8243421. Fax +39 02 8242959 info@lekkerland.it w w w. l e k

Dettagli

La nostra missione. Catalogo Stampato su Carta Fabbricata con Cellulosa Proveniente da Foreste Gestite in Maniera Responsabile

La nostra missione. Catalogo Stampato su Carta Fabbricata con Cellulosa Proveniente da Foreste Gestite in Maniera Responsabile 2016 La nostra missione Divenire la soluzione unica per le maggiori occasioni di consumo garantendo il massimo della qualità e del servizio servendo clienti soddisfatti e f idelizzati. 3 Catalogo Stampato

Dettagli

C A T A L O G O T O R T E

C A T A L O G O T O R T E CATALOGO TORTE Devi amare quello che fai. Ogni dolce ha la sua storia: la persona per cui lo prepari, i sentimenti che provi mentre lo prepari... ogni cosa entra nelle mani e mentre impasti pensi con le

Dettagli

1. Cornetto vuoto curvo 8608 Il classico cornetto vuoto da lievitare reinterpretato con il gustoso sapore e l'alta digeribilità dei fermenti lattici

1. Cornetto vuoto curvo 8608 Il classico cornetto vuoto da lievitare reinterpretato con il gustoso sapore e l'alta digeribilità dei fermenti lattici 1. Cornetto vuoto curvo 8608 Il classico cornetto vuoto da lievitare reinterpretato con il gustoso sapore e l'alta digeribilità dei fermenti lattici Semplice Peso: 62 g Confezione : 120 pz Tempo di cottura

Dettagli

dolce eccellenza, rinnovata tradizione

dolce eccellenza, rinnovata tradizione 2014 dolce eccellenza, rinnovata tradizione CATALOGO NATALE 2014 CANALE MODERNO LINEA ORO LINEA RETRO LINEA MENEGHINO LINEA SATINATI MIGNON SPECIALITA 2 LINEA ORO ASTUCCI Panettone classico g1000 Panettone

Dettagli

Welcome! Direttamente. dall America. una nuovissima. linea di prodotti. pronti da gustare. per vivere. un esperienza. tutta nuova...

Welcome! Direttamente. dall America. una nuovissima. linea di prodotti. pronti da gustare. per vivere. un esperienza. tutta nuova... Welcome! Direttamente dall America una nuovissima linea di prodotti pronti da gustare per vivere un esperienza tutta nuova... index classic muffin pagina 4 tulip muffin pagina 5 jumbo muffin pagina 6 cup

Dettagli

Prima colazione. Il periodo critico del matrimonio è l ora di colazione. George Herbert

Prima colazione. Il periodo critico del matrimonio è l ora di colazione. George Herbert Prima colazione Il periodo critico del matrimonio è l ora di colazione. George Herbert Prima colazione Selected Croissant maison Hèritage Burro di Bretagna 24% Confezione: 60 pz x 70g Cod. 27234 Croissant

Dettagli

Insieme al Vostro ordine, in omaggio gli Shopper Mastrangelo e l espositore pubblicitario.

Insieme al Vostro ordine, in omaggio gli Shopper Mastrangelo e l espositore pubblicitario. La scelta naturale Insieme al Vostro ordine, in omaggio gli Shopper Mastrangelo e l espositore pubblicitario. Per i dettagli e le promozioni consultate le nostre condizioni di vendita. Un servizio completo

Dettagli

Via Rossi, Oltrona al Lago - Gavirate Tel Fax

Via Rossi, Oltrona al Lago - Gavirate Tel Fax Pasticceria Via Rossi, 17 21026 Oltrona al Lago - Gavirate Tel. 0332-746404 - 746980 Fax 0332-735133 info@varesedistribuzione.it www.varesedistribuzione.it Pasticceria Panetteria Da Lievitare pag. 4 Prelievitata

Dettagli

Indice. Azienda. pag 2. pag 4. Torroni. Peccatucci. pag 12. pag 17. Pasticcini e scorze di arancia. PanPistacchio. pag 21. pag 23. Marzapane.

Indice. Azienda. pag 2. pag 4. Torroni. Peccatucci. pag 12. pag 17. Pasticcini e scorze di arancia. PanPistacchio. pag 21. pag 23. Marzapane. Azienda pag 2 Torroni pag 4 Peccatucci pag 12 Pasticcini e scorze di arancia pag 17 PanPistacchio pag 21 Marzapane pag 23 Indice Creme di latte Pesti Salati Confetture pag 25 pag 27 pag 29 ADV e Press

Dettagli

LINEA VEGAN. Gusto ricco, 100% vegetale

LINEA VEGAN. Gusto ricco, 100% vegetale LINEA VEGAN Gusto ricco, 100% vegetale LA BONTÀ ATTENTA AI NUOVI STILI Qualità vegana certificata Lo standard di certificazione Qualità Vegetariana e Vegan successivamente esteso all ambito europeo con

Dettagli

CARTELLO UNICO INGREDIENTI

CARTELLO UNICO INGREDIENTI CARTELLO UNICO INGREDIENTI PERLA * cremalatte panna (cod. 104020L1 104020) - Crema al LATTE e PANNA (29%) [acqua - LATTE intero reidratato (24%) - sciroppo di glucosio-fruttosio - saccarosio - PANNA (10%)

Dettagli

QUADRONDA 500g 80g 300g 500g 1 Kg 1 Kg Confezione Formato Quadronda Peso netto 500g Peso lordo 540g Dimensioni in mm 140 x 124 x 110 l x p x h Unità di vendita (scatola) Nr. Confezioni 6 Peso netto 3000g

Dettagli

LINEA PASTICCERIA. Bonchef Pasta frolla e pan di spagna ricoperti con crema e fragole, ribes, mirtilli

LINEA PASTICCERIA. Bonchef Pasta frolla e pan di spagna ricoperti con crema e fragole, ribes, mirtilli LINEA PASTICCERIA Torte di Pasticceria 2017 PD012 PD701 TORTA RICOTTA FICHI TORTA SACHER 1050gr Mousse di ricotta con purea di fichi e biscotto alle nocciole Pan di spagna, liquore, crema alle nocciole

Dettagli

Elenco Ingredienti Prodotti da Forno da Agricoltura Biologica

Elenco Ingredienti Prodotti da Forno da Agricoltura Biologica Elenco Ingredienti Prodotti da Forno da Agricoltura Biologica Bioagri 2003 sas Via Mortera 23b, Avigliana TO tel. 335-8336505 bioagri2003@yahoo.it bioagriordini@gmail.com Elenco Ingredienti 2014 Il Pane

Dettagli

Cake Design. 35,00 al Kg Porzione a persona 120 gr circa

Cake Design. 35,00 al Kg Porzione a persona 120 gr circa Torte Listino 2016 Cake Design 35,00 al Kg Porzione a persona 120 gr circa Torte speciali, pensate per stupire gli ospiti o per fare una sorpresa al festeggiato! Ogni dettaglio è creato nel nostro laboratorio

Dettagli

Catalogo Prodotti A/I

Catalogo Prodotti A/I Catalogo Prodotti A/I 016-017 Prodotto Italiano Bullypop gluten free Sukay Caramelle gommose al gusto liquirizia Cola frizz Caramelle gommose al gusto cola Boli mentolo Caramelle al gusto balsamico Espositore

Dettagli

Sammontana. Gelati all Italiana

Sammontana. Gelati all Italiana BAR 2017 Sammontana Gelati all Italiana Sammontana Cinque Stelle PISTACCHIO CROCCANTINO Cono gelato al gusto vaniglia variegato con crema al pistacchio e decorato con granelle di pistacchio. Gelato al

Dettagli

PERFETTI IN FORMA E VOLUME PASTA SFOGLIA DELLA MIGLIORE QUALITÀ VALORE AGGIUNTO PER LA TUA AZIENDA

PERFETTI IN FORMA E VOLUME PASTA SFOGLIA DELLA MIGLIORE QUALITÀ VALORE AGGIUNTO PER LA TUA AZIENDA PASTA SFOGLIA DELLA MIGLIORE QUALITÀ PERFETTI IN FORMA E VOLUME VALORE AGGIUNTO PER LA TUA AZIENDA Scopri il nostro nuovo assortimento Mini Mania. Piacere puro. Da condividere. Da gustare. Da offrire.

Dettagli

www.astiqualityfood.eu Asti Quality Food Un azienda dolciaria che entra Nell anima dei sapori. L Asti Quality Food produce dolci per la ristorazione nel rispetto dell artigianalità della lavorazione di

Dettagli

naturalmente buoni Catalogo Prodotti

naturalmente buoni Catalogo Prodotti naturalmente buoni Catalogo Prodotti Indice Cereali pag 3 Merendine Torte Dessert pag 7 Biscotti Pasticceria pag 21 Panificati Farine Pasta Tortellini pag 39 pag 53 scopri le novità su www.cerealitalia.it

Dettagli

THE COMPANY L AZIENDA. Dalla natura alla tavola: i colori di Puglia si trasformano in

THE COMPANY L AZIENDA. Dalla natura alla tavola: i colori di Puglia si trasformano in CATALOGO PRODOTTI L AZIENDA Dalla natura alla tavola: i colori di Puglia si trasformano in sapori grazie alle mani esperte di chi sa riconoscere il valore della terra. Le Delizie del Grano, innovativa

Dettagli

PRIMAVERA ESTATE

PRIMAVERA ESTATE 8 968 06 PRIMAVERA ESTATE GRANITA TAORMINA Le novità esclusive NOVITÀ gusti assortiti LINEE: un universo di scelte e sapori - NOVITÀ - COCKTAIL - GUSTI TRADIZIONALI Melograno MELOGRANO SEX ON THE BEACH

Dettagli

www.astiqualityfood.eu Asti Quality Food Un azienda dolciaria che entra Nell anima dei sapori. L Asti Quality Food produce dolci per la ristorazione nel rispetto dell artigianalità della lavorazione di

Dettagli

pag. 3 I valori Tre Marie pag.5 La Nostra Storia pag. 7 La Storia Continua pag. 9 La Qualità Tre Marie pag. 11 Le Novità 2013 pag. 13 I Cornetti pag.

pag. 3 I valori Tre Marie pag.5 La Nostra Storia pag. 7 La Storia Continua pag. 9 La Qualità Tre Marie pag. 11 Le Novità 2013 pag. 13 I Cornetti pag. pag. 3 I valori Tre Marie pag.5 La Nostra Storia pag. 7 La Storia Continua pag. 9 La Qualità Tre Marie pag. 11 Le Novità 2013 pag. 13 I Cornetti pag. 33 Baby & Mignon pag. 43 Le Paste Lievite pag. 49 Le

Dettagli

PRODUCIAMO TORTE PERSONALIZZATE, TRADIZIONALI E VEGANE

PRODUCIAMO TORTE PERSONALIZZATE, TRADIZIONALI E VEGANE PRODUCIAMO TORTE PERSONALIZZATE, TRADIZIONALI E VEGANE KG Prezzo al 25 / kg per torte personalizzate S E M PLI CI 27 / kg per torte personalizzate 30 / kg per torte personalizzate c o n p a s t a d i z

Dettagli

Selected. La Creatività dei nostri Maestri Pasticceri rende la gamma Bindi unica per originalità, ampiezza e bellezza.

Selected. La Creatività dei nostri Maestri Pasticceri rende la gamma Bindi unica per originalità, ampiezza e bellezza. Non c è cosa al mondo che non possa essere prodotta di qualità inferiore per essere venduta a prezzo inferiore. Chi considera ogni cosa in funzione soltanto del prezzo, non potrà certo accusare il prodotto,

Dettagli

la Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta

la Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta la Frutta sana dolcezza Tentazioni sane, colorate e divertenti queste sono le proposte di frutta Robo! Macedonie di ogni

Dettagli

Tante varietà di sapori per una pausa di piacere tra tradizione e novità di gusto

Tante varietà di sapori per una pausa di piacere tra tradizione e novità di gusto Il panettone artigianale Ascolese è un prodotto tutto al naturale, senza nessuna aggiunta di conservanti e additivi chimici, ed è il frutto di un percorso di lavorazione scrupoloso votato alla qualità

Dettagli

GDO 2017 MULTIPACK. coni PAG 2. stecco gelato PAG 8. coppe PAG 20 ASPORTO. barattolino PAG 22. sorbettiera PAG 30. gran formato PAG 34

GDO 2017 MULTIPACK. coni PAG 2. stecco gelato PAG 8. coppe PAG 20 ASPORTO. barattolino PAG 22. sorbettiera PAG 30. gran formato PAG 34 GDO 2017 GDO 2017 MULTIPACK coni PAG 2 stecco gelato PAG 8 coppe PAG 20 ASPORTO barattolino PAG 22 sorbettiera PAG 30 gran formato PAG 34 tranci e torte PAG 36 NI PAG 3 novità STRACCIATELLA GOLOSA CROCCANTINO

Dettagli

Raffaella e Daniela insieme per Daniella

Raffaella e Daniela insieme per Daniella Sommario D Daniela e Raffaella 2 Raffaella e Daniela insieme per Daniella 3 Il laboratorio 4 Le torte 6 La crostata di albicocca, la crostata di lamponi 7 La crostata al cioccolato 8 Plumcake classico

Dettagli

Catalogo Pane e Biscotti Tipici

Catalogo Pane e Biscotti Tipici Catalogo Pane e Biscotti Tipici Il panificio Ganga Mattia produce diversi tipi di pane: Pane con farina di tumminia (pane nero). Pane con farina di grano duro siciliano. Pane con farina di grano tenero.

Dettagli

una Ricetta Lenôtre Professionale

una Ricetta Lenôtre Professionale una Ricetta Lenôtre Professionale Croissanterie France è sinonimo di altissima qualità delle materie prime, di una lavorazione rispettosa della tradizione, di gusto e fragranza unici. Il burro è protagonista

Dettagli

DECORAZIONI DECORAZIONI

DECORAZIONI DECORAZIONI DECORAZIONI codette cioccolato fondente cod. 7885 cartone da 3 KG Prodotte con cioccolato di primissima qualità. Gusto eccellente, dimensioni e forme regolari, ottima brillantezza. Per decorazioni di

Dettagli

KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco

KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco 2017 KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco Il gusto trendy che non può mancare in vetrina. Cheesecake

Dettagli

CIOCCOLATO, MARRONS GLACÉS E TORRONI

CIOCCOLATO, MARRONS GLACÉS E TORRONI CIOCCOLATO, E TORRONI Natale 015 UN NATALE DOLCE sorprendente, caldo TARTUFONE L inimitabile ripieno Tartufone ricco di granella di nocciole e cereali. LA CIOCCOLATERIA Cioccolatini Latte e Fondente,

Dettagli

ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A.

ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A. ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A. 15067 Novi Ligure (Al) - Viale Della Rimembranza, 100 Tel. +39 0143/779.1 - Fax +39 0143/743.106 info@pernigotti.it - www.pernigotti.it italy C O

Dettagli

PANE - PANINI PRONTI CROISSANTERIE. Precucinati pane. veloci e golosi. Fragrante e dorati in pochi minuti! I compagni ideali dei vostri piatti!

PANE - PANINI PRONTI CROISSANTERIE. Precucinati pane. veloci e golosi. Fragrante e dorati in pochi minuti! I compagni ideali dei vostri piatti! Precucinati pane veloci e golosi Fragrante e dorati in pochi minuti! I compagni ideali dei vostri piatti! pizze 7 CROISSANTERIE cod. 1 cod. 207 BASE QUADRA PER PIZZA Base per pizza già stesa pronta da

Dettagli

SEMILAVORATI CONCENTRATI

SEMILAVORATI CONCENTRATI SEMILAVORATI CONCENTRATI NUCLEI Semilavorati concentrati che consentono di realizzare con semplicità e flessibilità diverse tipologie di prodotti da forno dall elevato rapporto qualità-prezzo, semplicemente

Dettagli

dolce eccellenza, rinnovata tradizione

dolce eccellenza, rinnovata tradizione 2016 dolce eccellenza, rinnovata tradizione LINEA ORO LINEA RETRÒ LINEA MENEGHINO CATALOGO NATALE 2016 CANALE MODERNO LINEA SATINATI LINEA ORO ASTUCCI Panettone classico g 1000 Panettone senza canditi

Dettagli

Via di Valle Caia, Pomezia

Via di Valle Caia, Pomezia Via di Valle Caia, 39 00040 Pomezia www.guerra.it L AZIENDA Un azienda familiare che da più di 60 anni opera nel settore della panificazione e della pasticceria offrendo prodotti innovativi e di alta qualità.

Dettagli

Prodotti. Confetture, Marmellate, Passate, Farciture e Ripieni

Prodotti. Confetture, Marmellate, Passate, Farciture e Ripieni Confetture, Marmellate, Passate, Farciture e Ripieni Dal sapiente equilibrio tra esperienza artigianale e impianti produttivi innovativi, nel rispetto della migliore tradizione, nascono i nostri prodotti

Dettagli

Ursa Major presenta il nuovo Brand del gruppo dedicato al canale Ho.Re.Ca: Master Food!

Ursa Major presenta il nuovo Brand del gruppo dedicato al canale Ho.Re.Ca: Master Food! 10 Ursa Major presenta il nuovo Brand del gruppo dedicato al canale Ho.Re.Ca: Master Food! Con questo progetto, il gruppo ha sviluppato in proprio più linee di prodotto con diverse profondità di gamma,

Dettagli

Edelweiss è il nuovo gusto che ti proietta in un mondo alpino con i sapori provenienti dalla montagna: latte appena munto, ribes rosso arricchiti dal

Edelweiss è il nuovo gusto che ti proietta in un mondo alpino con i sapori provenienti dalla montagna: latte appena munto, ribes rosso arricchiti dal Settembre 2015 2 Edelweiss è il nuovo gusto che ti proietta in un mondo alpino con i sapori provenienti dalla montagna: latte appena munto, ribes rosso arricchiti dal croccante muesli. Panna Edelweiss

Dettagli

16.1 TORTA KINDER PARADISO 16.2 TORTA KINDER PINGUI COCCO 16.3 CROSTATA ALLA NUTELLA. 20,00 al kg. 25,00 al kg. 30,00 al kg 16 DOLCI COLAZIONI

16.1 TORTA KINDER PARADISO 16.2 TORTA KINDER PINGUI COCCO 16.3 CROSTATA ALLA NUTELLA. 20,00 al kg. 25,00 al kg. 30,00 al kg 16 DOLCI COLAZIONI 16.1 TORTA KINDER PARADISO Pasta Base Salame Panna Miele Zucchero a velo per Cottura: 15 minuti La Torta Kinder Paradiso si caratterizza per la consistenza soffice, fresca ed è resa delicata ed ancor più

Dettagli

lekkerland C ATA LOGO PRODOTTI

lekkerland C ATA LOGO PRODOTTI lekkerland C ATA LOGO PRODOTTI pasticceria WAFER CROISSANT BISCOTTI CEREALI pag.1 pag.5 pag.6 pag.11 pag.13 i CONFETTURE pag.14 Fette BISCOTTATe TORTE PRONTE TAVOLETTE CIOCCOLATO caramelle pag.15 pag.16

Dettagli

Dalla passione e dall esperienza di due generazioni di Maestri pasticceri, nasce Surbador.

Dalla passione e dall esperienza di due generazioni di Maestri pasticceri, nasce Surbador. (About2Us) Dalla passione e dall esperienza di due generazioni di Maestri pasticceri, nasce Surbador. Le antiche tradizioni si fondono con l energia e lo spirito imprenditoriale per generare sapori in

Dettagli

DECORAZIONI DECORAZIONI

DECORAZIONI DECORAZIONI DECORAZIONI codette cioccolato fondente cod. 7885 cartone da 3 KG Prodotte con cioccolato di primissima qualità. Gusto eccellente, dimensioni e forme regolari, ottima brillantezza. Per decorazioni di

Dettagli

SALATO DOLCE PAUSA PRANZO SALUTE

SALATO DOLCE PAUSA PRANZO SALUTE Dispensa Zaniboni è società specializzata in prodotti snack on-thego, per il fuori casa e in particolare per il Vending. Dal magazzino a Parma distribuiamo su tutto il territorio nazionale (in esclusiva).

Dettagli

Il gusto in opera. collezione Autunno-inverno

Il gusto in opera. collezione Autunno-inverno Il gusto in opera. collezione Autunno-inverno c o l l e z i o n e A u t u n n o - i n v e r n o 2 0 1 1-2 0 1 2 2011-2012 Antica Cioccolateria. 32 gusti in un interpretazione magistrale. Scopri l intensità

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI 2010

CATALOGO PRODOTTI 2010 CATALOGO PRODOTTI 2010 www.pagef.it L Azienda Pagef da 20 anni è una realtà affermata nella produzione di cannoli siciliani e semilavorati per pasticceria. L azienda nasce a Modica nel 1990 e da subito

Dettagli

La Casa del Biscotto s.n.c. & C.

La Casa del Biscotto s.n.c. & C. Catalogo 2013/14 La Casa del Biscotto s.n.c. & C. Pagina 3 Sommario L azienda Packaging Pasticceria Assortita Biscotti Farciti Biscotti di Frolla Ripiena Paste Secche alle Mandorle Biscotti Tipici Siciliani

Dettagli

Da oltre trent anni orno d Asolo crea prodotti da forno dolci e salati mantenendo i sapori autentici della tradizione e dell eccellenza italiana.

Da oltre trent anni orno d Asolo crea prodotti da forno dolci e salati mantenendo i sapori autentici della tradizione e dell eccellenza italiana. AUTENTICA BONTÀ! Da oltre trent anni Forno d Asolo crea prodotti da forno dolci e salati mantenendo i sapori autentici della tradizione e dell eccellenza italiana. Eccellenza italiana dal 1985 Una storia

Dettagli

NOVITA' 2016 SOTTOLI. 01a 02A. 03a. Antipasto salentino MELANZANE A FETTE. Descrizione

NOVITA' 2016 SOTTOLI. 01a 02A. 03a. Antipasto salentino MELANZANE A FETTE. Descrizione SOTTOLI 01a CIPOLLA ESSICCATA AL VIN COTTO Cipolla essiccata al sole, macerata nel cotto di uva, in aceto di mele e olio extra vergine di oliva. Cipolle essiccate (65%), olio extra vergine di oliva (30%),

Dettagli

PRODOTTI. PROFESSIONALI ho.re.ca

PRODOTTI. PROFESSIONALI ho.re.ca PRODOTTI PROFESSIONALI ho.re.ca DELIspagna mix packaging 6 buste da 1 Kg Delispagna mix è un preparato completo per ottenere soffici pan di spagna, dalla buona tenuta al taglio e alle bagne. Pratico ed

Dettagli

Le migliori gelaterie. hanno un buon gelato. anche per te!

Le migliori gelaterie. hanno un buon gelato. anche per te! Bergamo, lunedì 15 Febbraio 2016 Problemi col glutine? Hai particolari intolleranze? Le migliori gelaterie hanno un buon gelato anche per te! Un corso per approfondire conoscenze e competenze sul gelato

Dettagli

LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO.

LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO. LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO. COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2014-2015 ANTICA CIOCCOLATERIA. ANTICA CIOCCOLATERIA. LA DOLCEZZA CHE SCALDA L ATMOSFERA. Antica Cioccolateria è da sempre sinonimo di cioccolata

Dettagli

L eccellenza artigianale

L eccellenza artigianale autentica bontà! L eccellenza artigianale Usiamo materie prime e ingredienti selezionati con cura Seguiamo le migliori ricette della pasticceria tradizionale italiana Prepariamo i nostri dolci a mano

Dettagli

L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei

L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei L azienda Ellegi di Cesarini è nata a Corciano in provincia di Perugia nel 1982 per valorizzare la lavorazione artigianale del cioccolato e dei confetti. Il laboratorio è attivo già da 30 anni sul mercato

Dettagli

MERENDE MERENDE LIEVITATE FARCITE

MERENDE MERENDE LIEVITATE FARCITE MERENDE MERENDE LIEVITATE FARCITE CROISSANT CIOCCOLATO x5 FAGOTTINO CACAO bar x5 pz. per cartone: 23 pz. per cartone: 8 cartoni per pallet: 24 cartoni per pallet: 60 CROISSANT ALbICOCCA x5 pz. per cartone:

Dettagli

DOLCI LIBERTÀ PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO. catalogo PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO. Natale

DOLCI LIBERTÀ PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO. catalogo PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO. Natale DOLCI LIBERTÀ PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO PREMIATI ARTIGIANI DEL GUSTO Natale catalogo 2016 Il tuo Natale con Dolci libertà SCEGLIENDO I TUOI REGALI TRA LE NOSTRE PROPOSTE, SOSTERRAI UN PROGETTO DI ALTA

Dettagli

catalogo generale prodotti - pasticceria congelata general products catalogue - frozen desserts

catalogo generale prodotti - pasticceria congelata general products catalogue - frozen desserts catalogo generale prodotti - pasticceria congelata general products catalogue - frozen desserts Torta di mele Cod. 64446 Torta della nonna Peso netto - Net weight 1.100 g Cod. 64374 Crostata limone Peso

Dettagli

1 LE MIE TORTE FRESCHE

1 LE MIE TORTE FRESCHE 1 LE MIE TORTE FRESCHE LA STORIA DI UNA PASSIONE, IL FUTURO DI UNA TRADIZIONE Il rispetto del prodotto e della sua qualità si esprime nella maestria della vera lavorazione artigianale: questo è Alfonso

Dettagli

CUCINA ITALIANA SEMPLICE ARTIGIANALE SENZA GLUTINE

CUCINA ITALIANA SEMPLICE ARTIGIANALE SENZA GLUTINE 2015 LALLA S Kitchen propone solo prodotti artigianali senza glutine: brioches, pane, pasta fresca, pizza, dolci e molto altro. Un assortimento vario e di qualità, frutto di una scrupolosa ricerca condotta

Dettagli

I prodotti presenti in questo catalogo sono realizzati da o con materie prime da alcuni dei 150 produttori di alimentari ed artigianato di Asia,

I prodotti presenti in questo catalogo sono realizzati da o con materie prime da alcuni dei 150 produttori di alimentari ed artigianato di Asia, I prodotti presenti in questo catalogo sono realizzati da o con materie prime da alcuni dei 150 produttori di alimentari ed artigianato di Asia, Africa e America Latina con cui collabora il Consorzio Ctm

Dettagli

lekkerland C ATA LOGO PRODOTTI

lekkerland C ATA LOGO PRODOTTI lekkerland C ATA LOGO PRODOTTI pasticceria WAFER prodotti Peso netto per confezione N. confezioni per cartone Codice EAN TMC pagina Sfogliatine zuccherate vaschetta 135 g 20 8002611002277 10 mesi 1 Sfogliatine

Dettagli

Caliceti srl CATALOGO SURGELATO. Caliceti srl prodotti per Pasticcerie, Gelaterie e Panifici

Caliceti srl CATALOGO SURGELATO. Caliceti srl prodotti per Pasticcerie, Gelaterie e Panifici CATALOGO SURGELATO PRODOTTI SALATI SURGELATI MORATINO TRAMEZZINO CORNETTO CALZONE SALATINI PANE PIZZA TORTE SALATE PRODOTTI DOLCI CORNETTI GIRELLE PARIGINE SFOGLIATELLE APOLLINE BIGNE KRAPFEN CIAMBELLE

Dettagli

Lista Ingredienti Prodotti da Forno

Lista Ingredienti Prodotti da Forno Lista Ingredienti Prodotti da Forno Prodotti in uno stabilimento in cui si fa uso di uova, latte e derivati, frutta secca a guscio e soia. Non vengono utilizzati prodotti transgenici D. Lgs 109/92 e del

Dettagli

p a s t i c c e r i a qualità e passione

p a s t i c c e r i a qualità e passione p a s t i c c e r i a qualità e passione azzucchi Luigi, un pasticcere e... La tradizione storica della rinomata Pasticceria Mazzucchi, nasce dalle qualità del maestro pasticcere Luigi Mazzucchi, che inizia

Dettagli

RICETTE DI GELATO ARTIGIANALE

RICETTE DI GELATO ARTIGIANALE 25+ RICETTE DI GELATO ARTIGIANALE Le nostre Specialità pergelato specialita-ita-7-2015_ok.indd 1 29/09/15 14.53 D PRODOTTI RUBICONE: una qualità certificata ISO9001. In più, scopri a catalogo i prodotti

Dettagli

FROLLINI KAMUT E FARRO IL BISCOTTO FRIABILE

FROLLINI KAMUT E FARRO IL BISCOTTO FRIABILE FROLLINI KAMUT E FARRO IL BISCOTTO FRIABILE 2103 200 12 FROLLINI FARRO ALBICOCCA Ingredienti: Farina di farro, sciroppo di mais, composta di albicocche, olio di girasole, olio vegetale non idrogenato,

Dettagli

PRODOTTI DA FORNO ARTIGIANALI Taralli BOLLITI

PRODOTTI DA FORNO ARTIGIANALI Taralli BOLLITI Taralli BOLLITI 088 Taralli TRADIZIONALI all'olio EXTRA VERGINE 089 47PDF250 Taralli AI MULTICEREALI (OLIO EXTRA) Farina di frumento, vino bianco, mix ai cereali (farina di grano tenero tipo "0", semi

Dettagli

INDICE. La linea...4 Con gocce di cioccolato..5 Al miele.6 Al cacao e anacardi...7 Al miele e mirtilli.8

INDICE. La linea...4 Con gocce di cioccolato..5 Al miele.6 Al cacao e anacardi...7 Al miele e mirtilli.8 INDICE La linea....4 Con gocce di cioccolato..5 Al miele.6 Al cacao e anacardi...7 Al miele e mirtilli.8 Buona Colazione è il benaugurante risveglio che Altromercato propone per rendere più dolci e ricchi

Dettagli

Pasticceria. Paste farcite, pasticcini, torte, biscotti, praline, cioccolatini, canditi... PASTICCERIA GELATI

Pasticceria. Paste farcite, pasticcini, torte, biscotti, praline, cioccolatini, canditi... PASTICCERIA GELATI 114 Pasticceria Paste farcite, pasticcini, torte, biscotti, praline, cioccolatini, canditi... torte multiporzione 115 cod. 95 cod. 91 PROFITEROL SCURO PIRAMIDE Un profiterole tradizionale, dall aspetto

Dettagli