NORME PER L ETICHETTATURA. (L. 4 luglio 1967 art. 19/20; D.M. 4 marzo 1985 art. 21) Vedi ricette pagine seguenti.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "NORME PER L ETICHETTATURA. (L. 4 luglio 1967 art. 19/20; D.M. 4 marzo 1985 art. 21) Vedi ricette pagine seguenti."

Transcript

1 Pagina 1 di 9 NOPROT EIN CAKE CODICE PRODOTTO: 2051 CARATTERISTICHE: NOPROTEIN CAKE è un preparato per la produzione di cakes, muffins ed altri tipi di torte senza glutine. Struttura morbida ed appetibile, lunga conservazione. Semplicità di utilizzo, ampia possibilità di personalizzazione e garanzia di un ottimo prodotto finito so le sue caratteristiche salienti. UTILIZZO: Pasticceria: Con NOPROTEIN CAKE è facile e veloce produrre tanti dolci raffinati, soffici e pieni di gusto, di alta qualità artigianale senza glutine. COMPOSIZIONE: AMIDO DI FRUMENTO DEGLUTINATO, ZUCCHERO, AMIDO DI MAIS MODIFICATO, agenti lievitanti: PIROFOSFATO DISODICO (Ei), SODIO BICARBONATO (Eii), addensante: GOMMA DI GUAR, emulsionanti: E472b, E477, SCIROPPO DI GLUCOSIO, FARINA DI SOIA, SALE, AROMI, addensante: GOMMA DI XANTANO. SEMILAVORATO IN POLVERE PER PRODOTTI DA FORNO. Conforme a: DM 27/02/96 n 209, D.P.R. 30 v n 502, Reg.(CE) n 178/2002, Reg.(CE) n 852/2004, Reg.(CE) n 882/2004. DIRETTIVA 2000/13/CE del 20 marzo 2000, D.L. 23 giug 2003 n 181, REGOLAMENTO (CE) n 41/2009 del 20 gennaio Prodotto n destinato al consumatore finale. Etichettatura a rma D.Lgs 27/01/92 n 109 art.17. NORME PER L (L. 4 luglio 1967 art. 19/20; D.M. 4 marzo 1985 art. 21) Vedi ricette pagine seguenti. STOCCAGGIO: Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce solare e da fonti di inquinamento come il glutine. La confezione deve essere immediatamente richiusa dopo ogni utilizzo. Conservabilità 12 mesi. IMBALLO: Sacchi in carta multifoglio da Kg. 15 netti. REVISIONI: Revisione n 2 del 30/05/2014

2 Pagina 2 di 9 ALLERGENI E RISCHIO ALLERGENI In riferimento al prodotto oggetto della scheda, a rma della Legge n 88 del 07 luglio 2009, art.27, vengo riportati in tabella gli eventuali ingredienti allergenici. PRESENZA CERTA * POSSIBILE PRESENZA ACCIDENTALE ** Cereali contenenti glutine (frumento, segale, orzo, avena, farro, kamut o loro ceppi ibridi) e prodotti derivati. Crostacei e prodotti a base di crostacei. Uova e prodotti a base di uova. Pesce e prodotti a base di pesce Arachidi e prodotti a base di arachidi. Soia e prodotti a base di soia. SI SI Latte e prodotti a base di latte (compreso il lattosio), cioe` mandorle (Amygdalus communis L.), cciole (Corylus avellana), ci comuni (Juglans regia), ci di anacardi (Anacardium occidentale), ci di pecan (Carya illiiesis (Wangenh) K. Koch), ci del Brasile (Bertholletia excelsa), pistacchi (Pistacia vera), ci del Queensland (Macadamia ternifolia) e prodotti derivati. Seda e prodotti a base di seda. Senape e prodotti a base di senape. Semi di sesamo e prodotti a base di sesamo. Anidride solforosa e solfiti in concentrazione superiore a 10 mg./kg. o 10 mg./lt. espressi come SO2. Lupini e prodotti derivati Molluschi e prodotti derivati ALLERGENI ALIMENTARI (Allegato III bis Direttiva CE 89/2003 del 10 vembre 2003 Frutta a guscio Note. * Per SI nella colonna PRESENZA CERTA è da intendersi come aggiunta diretta, cioè che l allergene è presente nel prodotto alimentare perché è un suo ingrediente o un costituente di ingrediente (compresi i solventi, i diluenti, e i supporti per aromi ed addittivi). ** Per SI nella colonna POSSIBILE PRESENZA ACCIDENTALE è da intendersi come contaminazione crociata, cioè che l allergene potrebbe essere presente nel prodotto alimentare per cause accidentali quali errore uma, residui da altre lavorazioni, ecc. O.G.M. Questo prodotto n contiene, n è costituito e n è ottenuto da OGM in ottemperanza ai regolamenti CE: n 49/ che modifica il regolamento (CE) n. 1139/98 del Consiglio concernente l'obbligo di indicare nell'etichettatura di alcuni prodotti alimentari derivati da organismi geneticamente modificati caratteristiche diverse da quelle di cui alla direttiva 79/112/CEE (spec. Art.1, par. 2, lett. b) n 50/ concernente l etichettatura dei prodotti e ingredienti alimentari contenenti additivi e aromi geneticamente modificati o derivati da organismi geneticamente modificati. n 1829/ relativo agli alimenti e mangimi geneticamente modificati. n 1830/ inerente la tracciabilità e l etichettatura di organismi geneticamente modificati.

3 Pagina 3 di 9 MODALITA DI IMPIEGO - DOSI CONSIGLIATE RICETTA BASE NOPROTEIN CAKE Uova intere Burro o Margarina per 5 minuti. N.b. I tempi di cottura varia a seconda della quantità di prodotto da cuocere. CAKE INGREDIENTI: BURRO (o MARGARINA), UOVA INTERE, AMIDO DI FRUMENTO DEGLUTINATO, ZUCCHERO, AMIDO DI MAIS MODIFICATO, agenti lievitanti: PIROFOSFATO DISODICO (Ei), SODIO BICARBONATO (Eii), addensante: GOMMA DI GUAR, emulsionanti: E472b, E477, SCIROPPO DI GLUCOSIO, FARINA DI SOIA, SALE, addensante: E 415 GOMMA DI XANTANO, AROMI. CAKE AL CIOCCOLATO FONDENTE NOPROTEIN CAKE Uova intere Burro o Margarina Cioccolato Fondente al 62 % in Gocce Medie Cioccolato Fondente al 70% in Dischi per 5 minuti. N.b. I tempi di cottura varia a seconda della quantità di prodotto da cuocere. CAKE AL CIOCCOLATO FONDENTE INGREDIENTI: BURRO (o MARGARINA), UOVA INTERE, AMIDO DI FRUMENTO DEGLUTINATO, ZUCCHERO, CIOCCOLATO FONDENTE, AMIDO DI MAIS MODIFICATO, agenti lievitanti: PIROFOSFATO DISODICO (Ei), SODIO BICARBONATO (Eii), addensante: GOMMA DI GUAR, emulsionanti: E472b, E477, SCIROPPO DI GLUCOSIO, FARINA DI SOIA, SALE, addensante: E 415, AROMI.

4 Pagina 4 di 9 CAKE ALLA FRUTTA NOPROTEIN CAKE Uova intere Burro (o Margarina) Fecola di patata (FACOLTATIVO nel caso in cui vogliamo che la frutta n scenda) circa Frutta Sciroppata a piacere. Impastare tutti gli ingredienti (ad eccezione della frutta) in planetaria, attrezzata con spatola, a velocità medio-alta per 5 minuti. Decorare con la frutta. N.b. I tempi di cottura varia a seconda della quantità di prodotto da cuocere. CAKE ALLA FRUTTA. INGREDIENTI: FRUTTA SCIROPPATA (indicare la tipologia), BURRO (o MARGARINA), UOVA INTERE, AMIDO DI FRUMENTO DEGLUTINATO, ZUCCHERO, (FECOLA DI PATATA se immessa), AMIDO DI MAIS MODIFICATO, agenti lievitanti: PIROFOSFATO DISODICO (Ei), SODIO BICARBONATO (Eii), addensante: GOMMA DI GUAR, emulsionanti: E472b, E477, SCIROPPO DI GLUCOSIO, FARINA DI SOIA, SALE, addensante: E 415, AROMI. CAKE MEDITERRANEO NOPROTEIN CAKE Farina di Mais Bramata Uova Intere Burro (o Margarina) Scorza di Limone (o arancio) candita macinata. Impastare Farina di Mais Bramata, il Burro e la scorza di limone in planetaria, attrezzata con spatola, a velocità media fi a che n abbiamo un impasto omogeneo. Aggiungere NOPROTEIN CAKE e le Uova e impastare a velocità medio-alta per 5. N.b. I tempi di cottura varia a seconda della quantità di prodotto da cuocere. CAKE MEDITERRANEO. INGREDIENTI: BURRO (o MARGARINA), UOVA INTERE, AMIDO DI FRUMENTO DEGLUTINATO, ZUCCHERO, FRUTTA CANDITA (specificare l origine), FARINA DI MAIS BRAMATA, AMIDO DI MAIS MODIFICATO, agenti lievitanti: PIROFOSFATO DISODICO (Ei), SODIO BICARBONATO (Eii), addensante: GOMMA DI GUAR, emulsionanti: E472b, E477, SCIROPPO DI GLUCOSIO, FARINA DI SOIA, SALE, addensante: E 415, AROMI.

5 Pagina 5 di 9 CAKE AL MAIS E MIELE 900 NOPROTEIN CAKE Farina di Mais Bramata Uova Intere Burro (o Margarina) Miele (gusto a piacere). per 5 minuti. N.b. I tempi di cottura varia a seconda della quantità di prodotto da cuocere. CAKE AL MAIS E MIELE. INGREDIENTI: BURRO (o MARGARINA), UOVA INTERE, AMIDO DI FRUMENTO DEGLUTINATO, ZUCCHERO, MIELE, FARINA DI MAIS BRAMATA, AMIDO DI MAIS MODIFICATO, agenti lievitanti: PIROFOSFATO DISODICO (Ei), SODIO BICARBONATO (Eii), addensante: GOMMA DI GUAR, emulsionanti: E472b, E477, SCIROPPO DI GLUCOSIO, FARINA DI SOIA, SALE, addensante: E 415, AROMI. MUFFINS 250 NOPROTEIN CAKE Uova intere Olio di Semi Yogurt (solo per MUFFINS ALLO YOGURT) Impastare tutti gli ingredienti in planetaria, attrezzata con foglia, a velocità medio-alta per 5 minuti. Versare negli appositi stampi circa 60 di pasta. Cuocere a 200 C. Se vogliamo un prodotto finito più cresciuto cuocere a 220 C. N.b. I tempi di cottura varia a seconda della quantità di prodotto da cuocere. MUFFINS INGREDIENTI: OLIO DI SEMI, UOVA INTERE, AMIDO DI FRUMENTO DEGLUTINATO, ZUCCHERO, YOGURTH (solo se immesso), AMIDO DI MAIS MODIFICATO, agenti lievitanti: PIROFOSFATO DISODICO (Ei), SODIO BICARBONATO (Eii), addensante: GOMMA DI GUAR, emulsionanti: E472b, E477, SCIROPPO DI GLUCOSIO, FARINA DI SOIA, SALE, addensante: E 415, AROMI.

6 Pagina 6 di 9 CAKE ALLA RICOTTA NOPROTEIN CAKE Uova intere Burro (o Margarina) Ricotta qb. Aroma limone (a piacere). per 4 minuti circa. N.b. I tempi di cottura varia a seconda della quantità di prodotto da cuocere. CAKE ALLA RICOTTA INGREDIENTI: AMIDO DI FRUMENTO DEGLUTINATO, UOVA INTERE, RICOTTA, ZUCCHERO, BURRO (o MARGARINA), AMIDO DI MAIS MODIFICATO, agenti lievitanti: PIROFOSFATO DISODICO (Ei), SODIO BICARBONATO (Eii), addensante: GOMMA DI GUAR, emulsionanti: E472b, E477, SCIROPPO DI GLUCOSIO, FARINA DI SOIA, SALE, addensante: E 415, AROMI. CAKE MARMORIZZATO AL CACAO 40 NOPROTEIN CAKE Uova intere Burro (o Margarina) Cacao (circa) Impastare tutti gli ingredienti, salvo il cacao, in planetaria, attrezzata con frusta o sbattiuova, a velocità medio-alta per 5-6 minuti. Dividere in due parti l impasto ed aggiungere ad una di queste il cacao, mescolando fi ad una perfetta omogeneizzazione. Versare nello stampo, preventivamente imburrato, la pasta bianca e quella al cacao in modo irregolare al fine di ottenere una perfetta marmorizzazione. N.b. I tempi di cottura varia a seconda della quantità di prodotto da cuocere. CAKE MARMORIZZATO AL CACAO INGREDIENTI: BURRO (o MARGARINA), UOVA INTERE, AMIDO DI FRUMENTO DEGLUTINATO, ZUCCHERO, CACAO, AMIDO DI MAIS MODIFICATO, agenti lievitanti: PIROFOSFATO DISODICO (Ei), SODIO BICARBONATO (Eii), addensante: GOMMA DI GUAR, emulsionanti: E472b, E477, SCIROPPO DI GLUCOSIO, FARINA DI SOIA, SALE, addensante: E 415, AROMI.

7 Pagina 7 di 9 CAKE AL LIMONE 120 NOPROTEIN CAKE Uova intere Burro (o Margarina) Succo di Limone q.b. Buccia di Limone grattugiata. Impastare NOPROTEIN CAKE, le Uova e il Burro (o Margarina) in planetaria, attrezzata con spatola, a velocità medio-alta per 5-6 minuti. Aggiungere il succo di limone e le bucce grattugiate e mescolare dolcemente. N.b. I tempi di cottura varia a seconda della quantità di prodotto da cuocere. Dopo il raffreddamento decorare a piacere con fettine di limone. CAKE AL LIMONE INGREDIENTI: AMIDO DI FRUMENTO DEGLUTINATO, BURRO (o MARGARINA), UOVA INTERE, ZUCCHERO, SUCCO DI LIMONE, SCORZA DI LIMONE, AMIDO DI MAIS MODIFICATO, agenti lievitanti: PIROFOSFATO DISODICO (Ei), SODIO BICARBONATO (Eii), addensante: GOMMA DI GUAR, emulsionanti: E472b, E477, SCIROPPO DI GLUCOSIO, FARINA DI SOIA, SALE, addensante: E 415, AROMI. Copertura: LIMONE A FETTE. CAKE ALLO YOGURT NOPROTEIN CAKE Uova intere Burro (o Margarina) YOGURT q.b. Aroma a piacere. per 4 minuti circa. Cuocere a C per 20 circa. N.b. I tempi di cottura varia a seconda della quantità di prodotto da cuocere. CAKE ALLO YUGURT INGREDIENTI: AMIDO DI FRUMENTO DEGLUTINATO, YUGURT, ZUCCHERO, BURRO (o MARGARINA), UOVA INTERE, AMIDO DI MAIS MODIFICATO, agenti lievitanti: PIROFOSFATO DISODICO (Ei), SODIO BICARBONATO (Eii), addensante: GOMMA DI GUAR, emulsionanti: E472b, E477, SCIROPPO DI GLUCOSIO, FARINA DI SOIA, SALE, addensante: E 415, AROMI.

8 Pagina 8 di 9 CAKE ALLA CAROTA NOPROTEIN CAKE Uova intere Burro (o Margarina) CAROTE macinate finemente. MANDORLE macinate finemente. q.b. Aroma a piacere. Impastare NOPROTEIN CAKE, le Uova e il Burro (o Margarina) in planetaria, attrezzata con spatola, a velocità medio-alta per 4-5 minuti circa. Incorporare, quindi, Carote e Mandorle con una spatola. Cuocere a C per 20 circa. N.b. I tempi di cottura varia a seconda della quantità di prodotto da cuocere. CAKE ALLA CAROTA INGREDIENTI: UOVA INTERE, AMIDO DI FRUMENTO DEGLUTINATO, CAROTE, MANDORLE, BURRO (o MARGARINA), ZUCCHERO, AMIDO DI MAIS MODIFICATO, agenti lievitanti: PIROFOSFATO DISODICO (Ei), SODIO BICARBONATO (Eii), addensante: GOMMA DI GUAR, emulsionanti: E472b, E477, SCIROPPO DI GLUCOSIO, FARINA DI SOIA, SALE, addensante: E 415, AROMI. CANTUCCINI TIPO PRATO ALLE MANDORLE NOPROTEIN CAKE Uova intere Mandorle Grezze Burro o Margarina. Liquore a 70 gradi. q.b. Aroma mandorla amara q.b. Aroma a piacere. Porre in planetaria attrezzata con spatola zucchero e uova, mescolare per qualche minuto e aggiungere il burro (o la margarina) ammorbidito e amalgamare bene. Aggiungere acqua e le mandorle e mescolare in modo da ammollare la pelle delle mandorle stesse, ed infine aggiungere i restanti ingredienti. Porre con sacchetto o siringatrice i tipici filoni, spennellare con uovo e cuocere su teglia con carta da for a 220 C per 22/25 minuti. Tagliare e far raffreddare. Eventualmente tostare i tozzetti ottenuti. N.B. I liquidi si posso variare (tuorlo, latte, albume ecc.)

9 Pagina 9 di 9 NORME PER L (L. 4 luglio 1967 art. 19/20; D.M. 4 marzo 1985 art. 21). Sulla base della composizione dei preparati e delle dosi consigliate dovran essere riportate sulla confezione o sul contenitore le seguenti diciture: CANTUCCINI TIPO PRATO ALLE MANDORLE Ingredienti: AMIDO DI FRUMENTO DEGLUTINATO, ZUCCHERO, MANDORLE GREZZE, UOVA, BURRO (O MARGARINA), LATTE MAGRO IN POLVERE, FIBRE ALIMENTARI, FECOLA DI PATATA, Agente lievitante: PIROFOSFATO ACIDO DI SODIO, SODIO BICARBONATO, Addensante: GOMMA DI XANTANO, SALE, LIQUORI, AROMI. Aggiungere eventuali ingredienti diversi. Tutte le indicazioni e le formule contenute in questa scheda so basate su dati da considerarsi affidabili. Non essendo sotto il stro controllo le condizioni operative dei ns. clienti, n possiamo essere responsabili di formulazioni, condizioni di rischio od obblighi derivanti dall uso dei ns. prodotti. Ogni utilizzatore é personalmente responsabile per l osservanza di tutte le rme legali che regola l uso del prodotto, ed eventuali diritti di brevetto. Piccole variazioni dei dati analitici so entro i limiti previsti dal metodo usato per la loro determinazione.

RICETTA BASE 1.000 gr. NOPROTEIN PAN DI SPAGNA 750 gr. Uova intere 100 gr. Acqua CODICE PRODOTTO: 2052

RICETTA BASE 1.000 gr. NOPROTEIN PAN DI SPAGNA 750 gr. Uova intere 100 gr. Acqua CODICE PRODOTTO: 2052 Pagina 1 di 5 NOPROT EIN PAN DI SPAGNA CODICE PRODOTTO: 2052 CARATTERISTICHE: NoProtein Pan di Spagna è un preparato per la produzione di Pan di Spagna Senza Glutine. Versatilità, semplicità nell utilizzo

Dettagli

NoProtein - Semi. Semplicità, personalizzazione e garanzia di un ottimo prodotto finito sono le sue caratteristiche salienti.

NoProtein - Semi. Semplicità, personalizzazione e garanzia di un ottimo prodotto finito sono le sue caratteristiche salienti. Pagina 1 di NoProtein - Semi CODICE PRODOTTO: 2009 CARATTERISTICHE: è un preparato per la produzione di prodotti da for in generale senza glutine. Semplicità, personalizzazione e garanzia di un ottimo

Dettagli

NoProtein Frolla. Semplicità, personalizzazione e garanzia di un ottimo prodotto finito sono le sue caratteristiche salienti.

NoProtein Frolla. Semplicità, personalizzazione e garanzia di un ottimo prodotto finito sono le sue caratteristiche salienti. Pagina 1 di 5 NoProtein Frolla CODICE PRODOTTO: 2050 CARATTERISTICHE: NoProtein Frolla è un preparato per la produzione di Pasta Frolla senza glutine. Semplicità, personalizzazione e garanzia di un ottimo

Dettagli

NoProtein - Rm. Semplicità, personalizzazione e garanzia di un ottimo prodotto finito sono le sue caratteristiche salienti.

NoProtein - Rm. Semplicità, personalizzazione e garanzia di un ottimo prodotto finito sono le sue caratteristiche salienti. Pagina 1 di 5 CODICE PRODOTTO: 2009 CARATTERISTICHE: è un preparato per la produzione di prodotti da for in generale senza glutine. Semplicità, personalizzazione e garanzia di un ottimo prodotto finito

Dettagli

SCHEDA TECNICA DI PRODOTTO

SCHEDA TECNICA DI PRODOTTO forno a base di amido di mais e farina di riso. Cod. 901 Panificazione e Pizzeria vigente; non contiene allergeni. Amido di mais, farina di riso, zucchero, fibra di Psyllium, fibra di cicoria, addensante

Dettagli

INFORMAZIONI PRODOTTO. Modalità d'uso: sciogliere a temperatura tra i C. Utilizzare il prodotto ad una temperatura intorno ai 35 C.

INFORMAZIONI PRODOTTO. Modalità d'uso: sciogliere a temperatura tra i C. Utilizzare il prodotto ad una temperatura intorno ai 35 C. Campo d' Impiego: INFORMAZIONI PRODOTTO Per glassatura, farcitura e copertura Modalità d'uso: sciogliere a temperatura tra i 40-45 C. Utilizzare il prodotto ad una temperatura intorno ai 35 C. Caratteristiche:

Dettagli

SCHEDA TECNICA: FOCACCIA COL FORMAGGIO CODICE PRODOTTO:

SCHEDA TECNICA: FOCACCIA COL FORMAGGIO CODICE PRODOTTO: Pag. 1 / 5 SCHEDA TECNICA: FOCACCIA COL FORMAGGIO CODICE PRODOTTO: 25.12-01.6-01.14 01.28-02.7 08.14 DEMINAZIONE COMMERCIALE: Focaccia col formaggio DEMINAZIONE LEGALE: Prodotto da forno cotto e surgelato

Dettagli

PACKAGING. 600 g Conservare il sacco chiuso in luogo fresco e asciutto. Odore: caratteristico, dolce CARATTERISTICHE CHIMICO-FISICHE

PACKAGING. 600 g Conservare il sacco chiuso in luogo fresco e asciutto. Odore: caratteristico, dolce CARATTERISTICHE CHIMICO-FISICHE INFORMAZIONI PRODOTTO Campo d' Impiego: Prodotto per la preparazione di croccante, barrette, ecc di nocciole, mandorle, cereali soffiati, fiocchi di cereali, cacao, caffè in polvere, panna in polvere,

Dettagli

SEMI DI LINO SCHEDA TECNICA

SEMI DI LINO SCHEDA TECNICA SCHEDA TECNICA DESCRIZIONE ORIGINE Semi di lino EUROPA/CANADA CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE Aspetto Gusto e sapore Colore Semi di piccole dimensioni Tipico di lino Marrone CARATTERISTICHE CHIMICO-FISICHE

Dettagli

SEMI DI ZUCCA DECORTICATI

SEMI DI ZUCCA DECORTICATI SCHEDA TECNICA DESCRIZIONE Semi di zucca decorticati naturali al 100% CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE Aspetto Gusto e sapore Colore Semi oblunghi Tipico di zucca Verde scuro CARATTERISTICHE CHIMICO-FISICHE

Dettagli

Scheda Tecnica Prodotto Finito NUOVO PARTY MIX

Scheda Tecnica Prodotto Finito NUOVO PARTY MIX NUOVO PARTY MI Pag. 1 di 6 NUOVO PARTY MI Codice prodotto: 54135 Marchio: Denominazione di vendita: Descrizione: Colore: Ingredienti: (per gli allergeni si faccia riferimento alla tabella seguente) Peso

Dettagli

SCHEDA TECNICA. ROBIOLA Bontà Viva 100g x 2. Ingredienti: Latte, crema di latte, sale, caglio, fermenti lattici.

SCHEDA TECNICA. ROBIOLA Bontà Viva 100g x 2. Ingredienti: Latte, crema di latte, sale, caglio, fermenti lattici. Ingredienti Tab.nutrizionale Caratt. chimico-fisiche Ingredienti: Latte, crema di latte, sale, caglio, fermenti lattici. kcal/100g 253 kj/100g 1044 proteine g/100g 4.0 carboidrati g/100g 3.0 di cui zuccheri

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2003 Nome Prodotto CORNETTO CURVO CREMA Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone) 08003269020033 Codice Ean

Dettagli

Distribuito in Italia da: NUTRICIA ITALIA S.p.A. Via Carlo Farini, Milano LOPROFIN FARINA

Distribuito in Italia da: NUTRICIA ITALIA S.p.A. Via Carlo Farini, Milano LOPROFIN FARINA Distribuito in Italia da: NUTRICIA ITALIA S.p.A. Via Carlo Farini, 41-20159 Milano LOPROFIN FARINA LOPROFIN FARINA Alimento dietetico destinato ai fini medici speciali Prodotto notificato ai sensi del

Dettagli

SCHEDA TECNICA AVENA DRINK VIAMIA

SCHEDA TECNICA AVENA DRINK VIAMIA AVENA DRINK VIAMIA Sigla documento: VMBA1000 Descrizione Bevanda a base di avena biologica sostitutiva del "latte" vaccino e di soia ottenuta tramite un processo di lavorazione esclusivo. Ingredienti Acqua**,

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 2351 Nome Prodotto CORNETTO BUONSENSO VUOTO -50% ZUCCHERI -30% GRASSI - MADREVEGA Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita

Dettagli

SCHEDE TECNICHE ZUCCHERO FONDENTE RAFFINATO BIOLOGICO

SCHEDE TECNICHE ZUCCHERO FONDENTE RAFFINATO BIOLOGICO SCHEDE TECNICHE ZUCCHERO FONDENTE RAFFINATO BIOLOGICO Rev. 2 - Pag 1 di 4 Zucchero fondente raffinato biologico Prodotto ottenuto dalla cottura a vapore e successiva lavorazione di zucchero biologico e

Dettagli

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6

SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 SCHEDA TECNICA Pagina 1 di 6 INFORMAZIONI GENERALI Codice (cartone) 1046069 Nome Prodotto CORNETTO ALBICOCCA EXTRA 36 ORE LIEVITO MADRE FRESCO Linea Prodotto Prontoforno Codice Ean14 Unità di Vendita (cartone)

Dettagli

Ingredienti: Farina 00 uovo burro mandorle soia frumento). sesamo arachidi Peso netto/ net weight

Ingredienti: Farina 00 uovo burro mandorle soia frumento). sesamo arachidi Peso netto/ net weight SACCHETTO DI BISCOTTI CANTUCCIO CON MANDORLE E CIOCCOLATO Ingredienti: Farina 00, zucchero, tuorlo d uovo, burro, mandorle (7%), gocce di cioccolato (5%) (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante:

Dettagli

PANE TIPO 0 con aggiunta di LATTE FRESCO FILONCINO AL LATTE

PANE TIPO 0 con aggiunta di LATTE FRESCO FILONCINO AL LATTE Redatta da: Rivisto da: Dott. Tommaso Caliciuri Sig. Diego Dovigo Codice Paese ITALIA Sede Legale Strada della Selva, 63/65 - Lobia di San Bonifacio - 37047 - VR P. IVA 026926211 Stabilimento di produzione

Dettagli

Grissini Ristoranti Orazio gr. 450x10

Grissini Ristoranti Orazio gr. 450x10 Scheda tecnica PF Pag. 1 di 5 Grissini Ristoranti Orazio gr. 450x10 CODIFICA PRODOTTO EAN interna Ristoranti Orazio 800 4583 611099 1N7501AFB Denominazione articolo Grissini tipo 00 agli oli vegetali Marchio:

Dettagli

CARTELLO UNICO INGREDIENTI

CARTELLO UNICO INGREDIENTI CARTELLO UNICO INGREDIENTI PERLA * cremalatte panna (cod. 104020L1 104020) - Crema al LATTE e PANNA (29%) [acqua - LATTE intero reidratato (24%) - sciroppo di glucosio-fruttosio - saccarosio - PANNA (10%)

Dettagli

LABORATORIO CHIMICO CAMERA DI COMMERCIO TORINO

LABORATORIO CHIMICO CAMERA DI COMMERCIO TORINO LABORATORIO CHIMICO CAMERA DI COMMERCIO TORINO Principi generali sull etichettatura dei prodotti alimentari Paola Rebufatti PRDODOTTI ALIMENTARI..l insieme delle menzioni, delle indicazioni, dei marchi

Dettagli

Denominazione Descrizione Unità Foto Mini grissini di riso al sesamo

Denominazione Descrizione Unità Foto Mini grissini di riso al sesamo Denominazione Descrizione Unità Foto Mini grissini di riso al sesamo *amido di mais, *amido di riso, *uova, margarina vegetale (*olio di palma, *olio di semi di girasole, acqua, emulsionante: lecitina

Dettagli

Distribuito in Italia da: NUTRICIA ITALIA S.p.A. Via Carlo Farini, Milano LOPROFIN FRANCESINI

Distribuito in Italia da: NUTRICIA ITALIA S.p.A. Via Carlo Farini, Milano LOPROFIN FRANCESINI Distribuito in Italia da: NUTRICIA ITALIA S.p.A. Via Carlo Farini, 41-20159 Milano LOPROFIN FRANCESINI LOPROFIN FRANCESINI Alimento dietetico destinato ai fini medici speciali Prodotto notificato ai sensi

Dettagli

SCHEDA TECNICA PRODOTTO

SCHEDA TECNICA PRODOTTO Pag. 1 SCHEDA TECNICA PRODOTTO Immagine prodotto dopo cottura (solo a scopo illustrativo) IDCAM S.R.L. Sede legale: Via Caramagni 1 cortile, 14 80047 S.Giuseppe Vesuviano (NA) Uffici e Stabilimento: Area

Dettagli

F E S T I V I T À O T T O B R E

F E S T I V I T À O T T O B R E FESTIVITÀ OTTOBRE 2014 I prodotti di Cose dell altro pane vengono realizzati ogni giorno con cura artigianale, presso gli antichi forni del Monastero Benedettino di San Giovanni Battista a Monte Mario.

Dettagli

SCHEDA TECNICA BURRO BIOLOGICO DI CENTRIFUGA PANI 1000 g

SCHEDA TECNICA BURRO BIOLOGICO DI CENTRIFUGA PANI 1000 g SCHEDA TECNICA BURRO BIOLOGICO DI CENTRIFUGA PANI 1000 g INGREDIENTI Panna di centrifuga pastorizzata, fermenti lattici. CARATTERISTICHE: ASPETTO: LUCIDO,COMPATTO,OMOGENEO COLORE: DAL BIANCO AL GIALLO

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM OTTIMINI CLASSICI BISCOTTO FROLLINO: Farina di frumento 52%, zucchero, olio vegetale di palma, uova fresche 10%, sale, amido

Dettagli

INFORMATIVA AI CLIENTI IN MERITO AL REG. CE 1169/11 (NUOVA LEGGE SULLA PRODOTTI ALIMENTARI CONFEZIONATI)

INFORMATIVA AI CLIENTI IN MERITO AL REG. CE 1169/11 (NUOVA LEGGE SULLA PRODOTTI ALIMENTARI CONFEZIONATI) INFORMATIVA AI CLIENTI IN MERITO AL REG. CE 1169/11 (NUOVA LEGGE SULLA ETICHETTATURA DEI PRODOTTI ALIMENTARI CONFEZIONATI) Le informazioni obbligatorie da riportare sugli alimenti sono indicate all'art.

Dettagli

Senza dolci non ci resto! Ricette per tutti. con Gianfranco Allari

Senza dolci non ci resto! Ricette per tutti. con Gianfranco Allari Senza dolci non ci resto! Ricette per tutti con Gianfranco Allari BISCOTTI CON FRUTTA E GRANELLA DI PISTACCHIO Senza Glutine e Uova Ingredienti: 1 busta Miscela Senza Glutine per torte e biscotti S. Martino

Dettagli

BENIAMINO srl Industria Dolciaria Viale dell Industria 6/c 37023 Grezzana (VR) Italy Tel. +39 045 908522 r.a.

BENIAMINO srl Industria Dolciaria Viale dell Industria 6/c 37023 Grezzana (VR) Italy Tel. +39 045 908522 r.a. TORTINI CON FARCITURA DI CILIEGIA PESO NETTO 250g) Farina di frumento tenero, zucchero, uova, farcitura di ciliegia 18% (sciroppo di glucosio-fruttosio, purea di ciliegie 37% corrispondente al 6.7% sul

Dettagli

Organismo accreditato da ACCREDIA DI VIA RINALDI, 95 REGGIO EMILIA SCHEDE TECNICHE. Preparati per il settore alimentare

Organismo accreditato da ACCREDIA DI VIA RINALDI, 95 REGGIO EMILIA SCHEDE TECNICHE. Preparati per il settore alimentare Organismo accreditato da ACCREDIA Reire SITO DI VIA RINALDI, 95 REGGIO EMILIA SCHEDE TECNICHE Preparati per il settore alimentare SETTEMBRE 2016 PREPARATI PER IL SETTORE ALIMENTARE SOSTITUTIVI DEL LATTE

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM BISCOTTI OTTIMINI CLASSICI BISCOTTO FROLLINO: Farina di frumento 52%, zucchero, olio di semi di girasole 14%, uova fresche

Dettagli

CASEINA IDROLIZZATA 95%

CASEINA IDROLIZZATA 95% CASEINA IDROLIZZATA 95% POLVERE Prodotto Caseina idrolizzata 95% Descrizione del prodotto Applicazione La CASEINA viene idrolizzata con metodo enzimatico, essiccata attraverso spraydriyng. La CASEINA IDROLIZZATA

Dettagli

PRODOTTI. PROFESSIONALI ho.re.ca

PRODOTTI. PROFESSIONALI ho.re.ca PRODOTTI PROFESSIONALI ho.re.ca DELIspagna mix packaging 6 buste da 1 Kg Delispagna mix è un preparato completo per ottenere soffici pan di spagna, dalla buona tenuta al taglio e alle bagne. Pratico ed

Dettagli

Sfogline. Misto Siciliano

Sfogline. Misto Siciliano Biscotti freschi Sfogline Denominazione legale: Biscotti sfogline Ingredienti: Farina 00, zucchero, strutto, misto d'uovo pastorizzato, margarina sfoglia (oli vegetali, grassi vegetali idrogenati, acqua,

Dettagli

ICEWER s.r.l. Via L. Da Vinci 13 -Z.I Godega S. Urbano -TV- Tel.: Fax:

ICEWER s.r.l. Via L. Da Vinci 13 -Z.I Godega S. Urbano -TV- Tel.: Fax: ICEWER s.r.l. Via L. Da Vinci 13 -Z.I.- 31010 Godega S. Urbano -TV- Tel.: 0438 38067 Fax: 0438 433938 www.icewer.com e-mail: info@icewer.com SCHEDA TECNICA A529329 BISCOTTINI DECOR ASSORTITI AI GUSTI CACAO,

Dettagli

SCHEDE TECNICHE DEI NOSTRI PRODOTTI

SCHEDE TECNICHE DEI NOSTRI PRODOTTI 1. DENOMINAZIONE PRODOTTO: PANE INTEGRALE SENZA SALE 2. TIPOLOGIA DEL PRODOTTO: PANE OTTENUTO DA SFARINATI CONFORMI ALLA LEGGE 580/67 E SUCC. MODD. 3. INGREDIENTI: FARINA INTEGRALE DI GRANO TENERO, ACQUA,

Dettagli

Scheda tecnica prodotto

Scheda tecnica prodotto Denominazione di vendita Petits Fours Excellence Coup De Pates 6 crostatine alla frutta (mandarino, ciliegia e ananas): Impasto (farina di frumento (glutine), zucchero a velo ( zucchero, amido di mais),

Dettagli

Pagine. Indice Generale Prodotti. Il MemoIrca. Linea Coadiuvanti per Pasticceria. Svelto Vigor Vis. Indice Generale Prodotti

Pagine. Indice Generale Prodotti. Il MemoIrca. Linea Coadiuvanti per Pasticceria. Svelto Vigor Vis. Indice Generale Prodotti Il MemoIrca Coadiuvanti per Pasticceria Svelto Vigor Vis Coadiuvanti per Pasticceria website: http: //www.irca.net - e/mail: info@irca-srl.it IRCA s.r.l. - Via degli Orsini, 5 - GALLARATE (VA) Tel. 0331/284111

Dettagli

CATALOGO E LISTINO PREZZI

CATALOGO E LISTINO PREZZI STRAORDINARIAMENTE GLUTEN FREE CATALOGO E LISTINO PREZZI COSA FACCIAMO.. L azienda vuole intercettare quote di mercato poco espresse, creando prodotti di elevata qualità e dal gusto mediterraneo. Siamo

Dettagli

Corso di pasticceria. Torte tra tradizione e modernità

Corso di pasticceria. Torte tra tradizione e modernità Corso di pasticceria Torte tra tradizione e modernità in collaborazione con E il maestro pasticciere Alberto Ceresa Sabato 8 ottobre 2016 DolceCasa cameo - Via Ugo la Malfa 30 - Desenzano del Garda (BS)

Dettagli

MUFFIN CACAO E GOCCE DI CIOCCOLATO

MUFFIN CACAO E GOCCE DI CIOCCOLATO MUFFIN CACAO E GOCCE DI CIOCCOLATO Ingredienti: 250 grammi di farina 00 250 grammi di latte intero 160 grammi di zucchero semolato 90 grammi di olio di semi di girasole 20 grammi di cacao amaro 1 uovo

Dettagli

CARTELLO UNICO INGREDIENTI

CARTELLO UNICO INGREDIENTI CARTELLO UNICO INGREDIENTI INTRECCIO RONDO NOCCIOLA (cod. 100274) Farina di FRUMENTO - margarina (oli e grassi vegetali (girasole, palma, SOIA) - acqua - sale - emulsionanti: E471 - aromi - correttore

Dettagli

FRANCESCO MARIO MURRU Dottore Agronomo

FRANCESCO MARIO MURRU Dottore Agronomo FRANCESCO MARIO MURRU Dottore Agronomo Decreto Legislativo 8 febbraio 2006, n. 114 "Attuazione delle direttive 2003/89/CE, 2004/77/CE e 2005/63/CE in materia di indicazione degli ingredienti contenuti

Dettagli

SCHEDA TECNICA. pag. 1 Revisione 1 di 7

SCHEDA TECNICA. pag. 1 Revisione 1 di 7 pag. 1 GELATO AL GUSTO DI: After eight Amarenata Bunet/Panna Cotta Crema Crema/Gianduia Fior di Latte Fior di Latte/Cacao Limone Limone/Fragola Pistacchio Soia var. Amarena Stracciatella Tiramisu Tiramisu

Dettagli

carré ai cioccolato Petits Fours "Prestige", 8 varietá (Art.: ) Ingredienti Allergeni

carré ai cioccolato Petits Fours Prestige, 8 varietá (Art.: ) Ingredienti Allergeni carré ai cioccolato PANNA, cioccolato fondente amaro (16%)(contiene, SOJA), FARINA DI GRANO tenero, BURRO, MANDORLE, (macinate), zucchero, polvere di cacao, TUORLO D'UOVO, LATTE, buccia di arancia canditi,

Dettagli

Croissant al Pomodoro

Croissant al Pomodoro Croissant al Pomodoro farina forte g 1000 latte intero g 500 MASTER ONE CAKE g 100 zucchero g 100 polpa di pomodoro g 200 lievito di birra g 60 sale g 50 MASTER CONTROL g 10 GRAN MASTER PLUS CROISSANT

Dettagli

Dolcetti di pan di spagna al cioccolato

Dolcetti di pan di spagna al cioccolato Dolcetti di pan di spagna al cioccolato cioccolata fondente (27%)(impasto di cacao, zucchero, burro di cacao, EMULSIONANTE LECITINA DI SOJA E322, estratto naturale di vaniglia), FARINA DI GRANO tenero,

Dettagli

ELENCO A : SOSTANZE O PRODOTTI CHE PROVOCANO ALLERGIE ED INTOLLERANZE (Reg. Ue 1169/2011)

ELENCO A : SOSTANZE O PRODOTTI CHE PROVOCANO ALLERGIE ED INTOLLERANZE (Reg. Ue 1169/2011) ELENCO A : SOSTANZE O PRODOTTI CHE PROVOCA ALLERGIE ED INTOLLERANZE (Reg. Ue 1169/2011) Glutine:!! Cereali contenenti glutine,, cioè: grano, segale, orzo, avena, farro, kamut o i loro ceppi!!!! ibridati

Dettagli

CARATTERISTICHE FISICHE

CARATTERISTICHE FISICHE SCHEDA TECHNICA LINGUA BIRICCHINA Marchio Nome fornitore Pastificio del Colle di Nettis Vito & C. s.n.c. Pastificio del Colle TRADIZIO NI DI PUGLIA Dimensioni prodotto Colore Codice prodotto 802560700

Dettagli

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB INFORMAZIONI NUTRIZIONALI DEI PRODOTTI IN VENDITA SUL SITO WEB WWW.DIVELLA.COM SPAGHETTI RISTORANTE TRAFILATI AL BRONZO PENNE ZITI RIGATE TRAFILATI AL BRONZO FUSILLI TRAFILATI AL BRONZO ELICOIDALI TRAFILATI

Dettagli

SCHEDA TECNICA CIAMBELLONE AL CACAO

SCHEDA TECNICA CIAMBELLONE AL CACAO PANIFICIO E PASTICCERIA DeQuintili S.R.L SCHEDA TECNICA CIAMBELLONE AL CACAO Prodotto ciambellone ciambellone da 1kg con cacao Denominazione commerciale Descrizione dell unità di vendita Tipo di imballo

Dettagli

EUROFINS CHEMICAL CONTROL S.r.l.

EUROFINS CHEMICAL CONTROL S.r.l. Laboratorio EUROFINS CHEMICAL CONTROL S.r.l. Sede A - Numero di accreditamento 49 Via Celdit 2, 121 Madonna dellolmo (CN) Prove accreditate con PROVE ACCREDITATE METODO DI ED Ricerca DNA pesce cereali

Dettagli

Set 3 brik per gelato in un gusto a scelta

Set 3 brik per gelato in un gusto a scelta 804271 - Set 3 brik per gelato in un gusto a scelta Base per gelato gusto Crema Latte fresco intero, zucchero, panna di latte vaccino, glucosio, tuorlo d uovo (5,0%), latte in polvere scremato, destrosio,

Dettagli

TORTA PARIGINA DI GIOVANNI PINA

TORTA PARIGINA DI GIOVANNI PINA TORTA PARIGINA DI GIOVANNI PINA Ingredienti per 2 teglie di 20cm di diametro: 400 grammi di pasta frolla ricca 240 grammi di pan di spagna per torte da forno 200 grammi di mandorle a lamelle 200 grammi

Dettagli

Biscotti al Cacao e Pinoli

Biscotti al Cacao e Pinoli Biscotti al Cacao e Pinoli FIORFIORE GRANFORNO g 1000 MELANGE CREAM g 500 fecola di patate g 400 pinolo g 300 CARAVELLA CREAM CACAO g 200 pepe macinato g 8 vanillina g 2 CENTRAMERICA FONDENTE TOTALE g

Dettagli

RicetteBimby. Dolci di Pasqua Bimby. ricette-bimby.net

RicetteBimby. Dolci di Pasqua Bimby. ricette-bimby.net RicetteBimby bynea Dolci di Pasqua Bimby Pastiera Per la pasta frolla: - 250 gr di farina 00-80/100 gr di zucchero - 80 gr di burro - 1 uovo intero e 1 tuorlo Per il ripieno: - 290 gr di grano cotto (metà

Dettagli

SCHEDA TECNICA POMODORI SECCHI

SCHEDA TECNICA POMODORI SECCHI SCHEDA TECNICA POMODORI SECCHI 1 SCHEDA DESCRITTIVA 1.1 DENOMINAZIONE DI VENDITA E una conserva alimentare costituita da pomodori secchi, in vaschetta da 1900g con trattamento termico di pastorizzazione.

Dettagli

SCHEDA PRODOTTO. TONDINA ALL'OLIO EVO BIO E SEMI SESAMO BIO 50g Pane tipo '0' all'olio EVO biologico e semi di sesamo biologici

SCHEDA PRODOTTO. TONDINA ALL'OLIO EVO BIO E SEMI SESAMO BIO 50g Pane tipo '0' all'olio EVO biologico e semi di sesamo biologici NOVOFORNO srl via Lazio n.14 Zola Predosa BO SCHEDA PRODOTTO SP119 NOME COMMERCIALE T50BIOSESEV-T50BIOSESEVC DENOMINAZIONE UFFICIALE DESCRIZIONE INGREDIENTI TRATTAMENTI SUBITI CONFEZIONAMENTO IMBALLO LOTTO

Dettagli

Inserire nel boccale lo sciroppo ed il ghiaccio a vel.4/5 per 50 sec.

Inserire nel boccale lo sciroppo ed il ghiaccio a vel.4/5 per 50 sec. GRANITA CON IL BIMBY Alcune ricette viste su cookaround Granita con sciroppo: 150 grammi di sciroppo alla menta o altro gusto 20 cubetti di ghiaccio Inserire nel boccale lo sciroppo ed il ghiaccio a vel.4/5

Dettagli

ICEWER s.r.l. Via L. Da Vinci 13 -Z.I Godega S. Urbano -TV- Tel.: Fax:

ICEWER s.r.l. Via L. Da Vinci 13 -Z.I Godega S. Urbano -TV- Tel.: Fax: ICEWER s.r.l. Via L. Da Vinci 13 -Z.I.- 31010 Godega S. Urbano -TV- Tel.: 0438 38067 Fa: 0438 433938 www.icewer.com e-mail: info@icewer.com SCHEDA TECNICA: A307305 JOCONDE ASSORTITO N 1 10 pz Prodotto

Dettagli

Set San Valentino: 6 confezioni miste di truffle, praline e mini-praline

Set San Valentino: 6 confezioni miste di truffle, praline e mini-praline 802670 - Set San Valentino: 6 confezioni miste di truffle, praline e mini-praline Truffle Trio Peso netto 187.5g Tartufi di fine cioccolato al latte (60%) belga Zucchero, burro di cacao, latte intero in

Dettagli

1 Amaro di birra. Tabella nutrizionale 100 g Energia 534 kj 126 kcal Grassi 0 g di cui grassi 0 g saturi Carboidrati 31.4 g

1 Amaro di birra. Tabella nutrizionale 100 g Energia 534 kj 126 kcal Grassi 0 g di cui grassi 0 g saturi Carboidrati 31.4 g 1 Amaro di birra Amaro di birra (birra 31% (acqua, malto d'orzo, malto di frumento, luppolo, lievito), zucchero, alcool, infusione d'erbe, aromi, colorante: E150) Contiene allergeni: glutine Energia 534

Dettagli

Crema Gateaux Classic

Crema Gateaux Classic Crema Gateaux Classic MASTER GIOIA g 1000 CARAVELLA CAKE AVORIO g 600 tuorlo d'uovo pastorizzato con il 50% di glucosio g 200 Rhum 70 g 100 TOTALE g 1900 Sciogliere CARAVELLA CAKE AVORIO a bagnomaria o

Dettagli

Bombolone INGREDIENTI U.M. DOSE

Bombolone INGREDIENTI U.M. DOSE Bombolone FIORFIORE CROISSANT E BRIOCHE g 1000 acqua g 700 farina debole W190 g 500 lievito di birra g 75 sale g 5 aroma limone g 2 FRIGGITUTTO TOTALE g 2282 Impastare tutti gli ingredienti sino ad ottener

Dettagli

Descrizione prodotto: Monoporzione a base di melanzane ricoperte da un crumble al burro ed Emmental, surgelata. Prodotto finito di riferimento

Descrizione prodotto: Monoporzione a base di melanzane ricoperte da un crumble al burro ed Emmental, surgelata. Prodotto finito di riferimento CESTINO CROCCANTE ALLE MELANZANE Codice articolo Davigel 3439 Codice prodotto Davigel 3439 Codice Globe 12084698 Prodotto in Francia - Barbezieux SAP Plant Number 0935 N di riconoscimento sanitario FR

Dettagli

MADELEINES DI LEONARDO DI CARLO

MADELEINES DI LEONARDO DI CARLO MADELEINES DI LEONARDO DI CARLO Dopo aver provato tantissime ricette, questa è quella che si avvicina di più a quelle che si comprano al supermercato. Ingredienti: burro morbido 82% m.g. 245 grammi zucchero

Dettagli

Il Sapore della Vera Piadina Romagnola

Il Sapore della Vera Piadina Romagnola Ingredienti freschi e genuini, direttamente dalla Romagna. La Piadina è fatta al momento con acqua, farina, strutto, latte e lievito, cotta sulla piastra calda! Piadina senza strutto per vegetariani Piadine

Dettagli

LE ETICHETTE ALIMENTARI. Dott. Stefano Carlini ASL della Provincia di Varese Dipartimento di Prevenzione

LE ETICHETTE ALIMENTARI. Dott. Stefano Carlini ASL della Provincia di Varese Dipartimento di Prevenzione LE ETICHETTE ALIMENTARI Dott. Stefano Carlini ASL della Provincia di Varese Dipartimento di Prevenzione Perche il RISTORANTE (ma anche il commerciante di prodotti non preimballati) dovrebbe curarsi

Dettagli

CIAMBELLA CASALINGA di GINO FABBRI

CIAMBELLA CASALINGA di GINO FABBRI CIAMBELLA CASALINGA di GINO FABBRI 250 grammi di farina debole 100 grammi di zucchero 50 grammi di latte intero 50 grammi di burro 1 uovo 8 grammi di lievito scorza grattugiata di un limone bio Per la

Dettagli

SAVOIARDI DI LUCA MONTERSINO

SAVOIARDI DI LUCA MONTERSINO SAVOIARDI DI LUCA MONTERSINO Ingredienti: 350 grammi di uova intere 240 grammi di zucchero 10 grammi di miele 8 grammi di lievito 300 grammi di farina 00 devole 50 grammi di fecola di patate Aromi: vaniglia,

Dettagli

PRODOTTI A LUNGA CONSERVAZIONE

PRODOTTI A LUNGA CONSERVAZIONE PRODOTTI A LUNGA CONSERVAZIONE 2 Quando gli uomini condividono il pane condividono la loro amicizia. Jean Cardonnel PRODOTTI GENUINI Passione, dedizione e creatività sono le parole che descrivono al meglio

Dettagli

Biscotto frollino 300 g.

Biscotto frollino 300 g. Biscotto frollino 300 g. Kcal 382 Kj 1623 12 g 5 g 64 g 22 g 2 g 4,5 g 0,15 g Farina di riso, fecola di patate, zucchero, margarina vegetale (olii e grassi non idrogenati di palma, cocco, girasole), uova

Dettagli

M43 INFORMATIVA ALLERGENI REG. UE 1169/11

M43 INFORMATIVA ALLERGENI REG. UE 1169/11 RISTO... Eataly pone tutta la cura nella creazione dei piatti che vi propone, tuttavia poiché le preparazioni somministrate provengono dalla cucina centrale e sono manipolate dagli stessi operatori, a

Dettagli

DOPPIO FILETTO DI PESCE PIATTO (LIMANDA O PLATESSA) ALLA MUGNAIA

DOPPIO FILETTO DI PESCE PIATTO (LIMANDA O PLATESSA) ALLA MUGNAIA DOPPIO FILETTO DI PESCE PIATTO (LIMANDA O PLATESSA) ALLA MUGNAIA Codice Globe FERT: 12054997 Codice articolo: 12054997 EAN: 3220440079412 N. di registro sanitario e/o codice EMB.: FR 76.482.01 CE Denominazione

Dettagli

# 01 N 04. Cucina con GLUTABYE ITALIA SPECIALE DOLCI. Alcune Ricette per un Alimentazione SENZA GLUTINE

# 01 N 04. Cucina con GLUTABYE ITALIA SPECIALE DOLCI. Alcune Ricette per un Alimentazione SENZA GLUTINE # 01 N 04 Cucina con GLUTABYE ITALIA SPECIALE DOLCI Alcune Ricette per un Alimentazione SENZA GLUTINE Ho Bisogno di... Savoiardi Preparato per Dolci Torta Marmorizzata 50 gr preparato per dolci GlutaBye

Dettagli

Organismo accreditato da ACCREDIA DI VIA RINALDI, 95 REGGIO EMILIA SCHEDE TECNICHE. Preparati per il settore alimentare

Organismo accreditato da ACCREDIA DI VIA RINALDI, 95 REGGIO EMILIA SCHEDE TECNICHE. Preparati per il settore alimentare Organismo accreditato da ACCREDIA Reire SITO DI VIA RINALDI, 95 REGGIO EMILIA SCHEDE TECNICHE Preparati per il settore alimentare Gennaio 2015 PREPARATI PER IL SETTORE ALIMENTARE SOSTITUTIVI DEL LATTE

Dettagli

I Segreti dello Zucchero

I Segreti dello Zucchero I Segreti dello Zucchero Nuove idee di pasticceria da forno con attenzione ai nuovi trend di mercato a cura del Maestro Pasticcere Giuseppe Gagliardi Luglio 2016 Di cosa parleremo oggi Il ruolo degli zuccheri

Dettagli

ENTE BENEFICIARIO FEDERSVILUPPO ASSOCIAZIONE REGIONALE DEL PIEMONTE BOLLETTINO DI SICUREZZA ALIMENTARE N 05/14 REDATTO DALL AREA TECNICA.

ENTE BENEFICIARIO FEDERSVILUPPO ASSOCIAZIONE REGIONALE DEL PIEMONTE BOLLETTINO DI SICUREZZA ALIMENTARE N 05/14 REDATTO DALL AREA TECNICA. ENTE BENEFICIARIO FEDERSVILUPPO ASSOCIAZIONE REGIONALE DEL PIEMONTE BOLLETTINO DI SICUREZZA ALIMENTARE N 05/14 REDATTO DALL AREA TECNICA. Torino, 09/12/2014. 10135 Torino - Via Pio VII, 97 tel. 0116177211

Dettagli

Impastare tutti gli ingredienti fino ad ottenere un impasto liscio ed omogeneo.

Impastare tutti gli ingredienti fino ad ottenere un impasto liscio ed omogeneo. BOCCONOTTI VASTESI - PASTATELLE Ingredienti per la frolla all olio: 300 grammi di farina 00 debole 5 cucchiai di olio d oliva 5 cucchiai di zucchero 4 turli 1 uovo intero un bicchierino di limoncello o

Dettagli

Mondodidolci. Crostata di cacao e nocciole

Mondodidolci. Crostata di cacao e nocciole un Mondodidolci Crostata di cacao e nocciole la nostra Crostata con crema di cacao e nocciole INGREDIENTI PER 6 PERSONE Pasta frolla 200 g di farina tipo 00 120 g di burro 80 g di zucchero 1 uovo ½ bustina

Dettagli

CIOCCO ELITE Preparato per bevanda calda al gusto Cioccolata amaretto senza zuccheri aggiunti con edulcoranti

CIOCCO ELITE Preparato per bevanda calda al gusto Cioccolata amaretto senza zuccheri aggiunti con edulcoranti Mira (VE) CIOCCO ELITE Preparato per bevanda calda al gusto Cioccolata amaretto senza zuccheri aggiunti con edulcoranti Revisione n : 00 Art. CI43 Data: 01/08/2011 DESCRIZIONE GENERALE DEL PRODOTTO Preparato

Dettagli

SCHEDA TECNICA CIAMBELLONE AL CARBONE VEGETALE

SCHEDA TECNICA CIAMBELLONE AL CARBONE VEGETALE PANIFICIO E PASTICCERIA DeQuintili S.R.L SCHEDA TECNICA CIAMBELLONE AL CARBONE VEGETALE Prodotto ciambellone ciambellone da 1kg con carbone vegetale Denominazione commerciale Descrizione dell unità di

Dettagli

1000 g mix torte da forno 500 g uova 400 g Olva gateaux o Ideale in pasticceria cake 10 g baking

1000 g mix torte da forno 500 g uova 400 g Olva gateaux o Ideale in pasticceria cake 10 g baking MIX TORTE DA FORNO Ricetta base bianca da farcire 1000 g mix torte da forno 500 g uova 400 g Olva gateaux o Ideale in pasticceria cake 10 g baking Amalgamare tutti gli ingredienti a media velocita' per

Dettagli

GALANTINA DI POLLO. Per il brodo: 1 carota 1 costa di sedano 1/2 cipolla

GALANTINA DI POLLO. Per il brodo: 1 carota 1 costa di sedano 1/2 cipolla GALANTINA DI POLLO Ingredienti: 450 grammi di petto di pollo tagliato a pezzi 100 grammi di prosciutto crudo tagliato a dadini 130 grammi di mortadella tagliato a dadini 2 uova 2 uova sode 2 carote piccole

Dettagli

ZUCCHINE DISCO SURGELATE BUSTA 2500 g Il biologico- Food Service OROGEL S.p.A. CONSORTILE CESENA Cod. SM Rev. 04 del 06/09/2012 Pag.

ZUCCHINE DISCO SURGELATE BUSTA 2500 g Il biologico- Food Service OROGEL S.p.A. CONSORTILE CESENA Cod. SM Rev. 04 del 06/09/2012 Pag. SCHEDA TECNICA ZUCCHINE DISCO SURGELATE BUSTA 2500 g OROGEL S.p.A. CONSORTILE CESENA Cod. SM 319179 Rev. 04 del 06/09/2012 Pag. 1 di 2 Fornitore: OROGEL S.p.A. Via Dismano, 2600 47023 Pievesestina di Cesena

Dettagli

Tortine cacao-caffé. Assortimento di mini tortine, 5 varietà (Art.: ) Ingredienti. Allergeni

Tortine cacao-caffé. Assortimento di mini tortine, 5 varietà (Art.: ) Ingredienti. Allergeni Tortine cacao-caffé UOVO INTERO, MASCARPONE(CREMA DI LATTE, regolatore di aciditá acido citrico), zucchero a velo, BURRO, polvere DI MANDORLE (10,3%), PANNA, chicco di caffè (4,9%) (zucchero, impasto di

Dettagli

INGREDIENTI U.M. DOSE1 DOSE2 DOSE3

INGREDIENTI U.M. DOSE1 DOSE2 DOSE3 Bignè 1 DOSE2 DOSE3 MASTER GIOIA g 1000 - - farina debole g 1000 650 1200 acqua g 1000 1000 2000 sale g 15 10 10 uova intere g 1500 1000 1800 GRAN MASTER FROLLA PATISSERIE g - 600 - carbonato d'ammonio

Dettagli

CATALOGO 1/2016. Piatti pronti Piadina e crescioni Torte, merendine e biscotti

CATALOGO 1/2016. Piatti pronti Piadina e crescioni Torte, merendine e biscotti CATALOGO 1/2016 Piatti pronti Piadina e crescioni Torte, merendine e biscotti Nel nostro laboratorio vige un principio importante: assicurare il massimo del gusto e della qualità a chi segue una dieta

Dettagli

Libro unico degli ingredienti a disposizione della gentile clientela.

Libro unico degli ingredienti a disposizione della gentile clientela. Via Curtatone, 12 - MILANO Pag. 1 di 7 a disposizione della gentile clientela. Il presente documento è stato elaborato ai sensi del D. Lgs. 8 febbraio 2006, n. 114 e al Reg.UE 1169/11 Attuazione delle

Dettagli

Per un esperienza sensoriale indimenticabile... To enjoy an unforgettable tasteful experience

Per un esperienza sensoriale indimenticabile... To enjoy an unforgettable tasteful experience Menu Per un esperienza sensoriale indimenticabile... To enjoy an unforgettable tasteful experience SOSTANZE O PRODOTTI CHE PROVOCANO ALLERGIE O INTOLLERANZE (22.11.2011 Gazzetta ufficiale dell Unione europea

Dettagli

Panino. Confezione da 4 pz da 50 g (2 buste sigillate da 2 panini) codice ean: Packaging: busta termosaldata

Panino. Confezione da 4 pz da 50 g (2 buste sigillate da 2 panini) codice ean: Packaging: busta termosaldata Panino Confezione da 4 pz da 50 g (2 buste sigillate da 2 panini) codice ean: 80000150 Packaging: busta termosaldata SHELFLIFE: 360 gg data produzione Ingredienti: Farina (Amido di mais, crema di riso,

Dettagli

La bontà si libera dallo zucchero. una gamma completa di semilavorati per pasticceria.

La bontà si libera dallo zucchero. una gamma completa di semilavorati per pasticceria. La bontà si libera dallo zucchero. una gamma completa di semilavorati per pasticceria. 0% zuccheri aggiunti 100% buoni. Abbiamo selezionato le migliori materie prime per il benessere dei tuoi clienti,

Dettagli

Scheda tecnica prodotto

Scheda tecnica prodotto Denominazione di vendita Ulteriore descrizione prodotto Petit Fours Dolci Coup de Pates Prodotto cotto surgelato 2x7 Quadro al pistachio: Piemond (albume d'uovo, mandorla, zucchero, zucchero a velo (zucchero,

Dettagli

il Cuore è l ingrediente principale della mia Cucina. Alessandro Cappotto

il Cuore è l ingrediente principale della mia Cucina. Alessandro Cappotto il Cuore è l ingrediente principale della mia Cucina. Alessandro Cappotto Una cucina come scelta di vita, un percorso in grado di abbracciare tutte le dimensioni del gusto e del piacere, senza dimenticare

Dettagli

SCHEDA TECNICA DI PRODOTTO. Cuori di filetto di merluzzo surgelati. Merluzzi d'alaska (Theragra chalcogramma)

SCHEDA TECNICA DI PRODOTTO. Cuori di filetto di merluzzo surgelati. Merluzzi d'alaska (Theragra chalcogramma) SCHEDA TECNICA DI PRODOTTO File: Versione: Pag. DENOMINAZIONE DEL CODICE 1682025 CODICE ARTICOLO 1682025 ZONE DI PESCA Cuori di filetto di merluzzo surgelati A B Merluzzi d'alaska (Theragra chalcogramma)

Dettagli

Financier mandorle e frutti di bosco

Financier mandorle e frutti di bosco Financier mandorle e frutti di bosco lampone (12,9%), zucchero, BURRO, MANDORLE (10,4%), (macinate), UOVA, purea di lampone (7,4%)(lampone, zucchero), purea di frafola (7,4%)(fragole, zucchero), ribes

Dettagli

IL PANETTONE A LIEVITAZIONE NATURALE DI TERESIO BUSNELLI

IL PANETTONE A LIEVITAZIONE NATURALE DI TERESIO BUSNELLI IL PANETTONE A LIEVITAZIONE NATURALE DI TERESIO BUSNELLI 1 impasto: 230 grammi farina W380-400 77 grammi zucchero semolato 65 grammi di burro 38 grammi tuorli 100 grammi acqua(28 C) 125 grammi lievito

Dettagli