Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione"

Transcript

1 Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 13 al 19 ottobre 2014 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione pubblicati: sulla Gazzetta Ufficiale sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia sui siti degli enti locali e delle Camere di Commercio delle province di Varese, Como, Milano, Monza-Brianza, Novara e Verbano Cusio Ossola (non vengono monitorati avvisi e concorsi dei Comuni con meno di abitanti). A seguire trovate le novità di questa settimana CONSIGLIO NAZIONALE DELL'ORDINE DEI GIORNALISTI - Indizione della sessione della prova di idoneita' professionale per l'iscrizione nell'elenco dei giornalisti professionisti, a norma dell'articolo 32 della legge 3 febbraio 1963, n ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MILANO - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di quattro posti di operatore amministrativo specializzato - Area B, posizione B1. ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MILANO - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di tre posti di operatore qualificato - Area A, posizione A2. ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MILANO - Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di operatore amministrativo contabile - Area B, posizione B1. POLITECNICO DI MILANO - Selezione pubblica, per esami, a un posto a tempo indeterminato di categoria EP, posizione economica EP1, area tecnica tecnico scientifica ed elaborazione dati, a tempo pieno (36 ore settimanali).

2 POLITECNICO DI MILANO - Selezione pubblica, per esami, a un posto a tempo indeterminato di categoria EP, posizione economica EP1, area amministrativa gestionale, a tempo pieno (36 ore settimanali). UNIVERSITA' CATTOLICA DEL SACRO CUORE - Avviso di pubblicazione della procedura di valutazione a un posto di ricercatore a tempo determinato. UNIVERSITA' CATTOLICA DEL SACRO CUORE - Avviso di pubblicazione della procedura di valutazione scientifico-didattica di un professore di ruolo di prima fascia da effettuare mediante chiamata. UNIVERSITA' CATTOLICA DEL SACRO CUORE - Avviso di pubblicazione delle procedure di valutazione scientifico-didattica di cinque professori di ruolo di seconda fascia da effettuare mediante chiamata. UNIVERSITA' COMMERCIALE «LUIGI BOCCONI» DI MILANO - Selezione pubblica per la copertura a tempo determinato di un posto di Assistant Professor. UNIVERSITA' DI MILANO - Avviso d'indizione di procedure di selezione per la copertura di complessivi 3 posti di professore universitario di II fascia, da coprire mediante chiamata ai sensi dell'articolo 18 - comma 1- legge 240/ UNIVERSITA' DI MILANO - Concorso pubblico, per titoli ed esami, a due posti di categoria D, posizione economica D1 - area amministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, presso la divisione organi accademici e attivita' istituzionali - area affari istituzionali, internazionali e formazione, di cui un posto da riservare alle categorie di volontari delle forze armate in ferma breve o in ferma prefissata di cui agli articoli 1014 e 678 del d.lgs. 15 marzo 2010, n codice UNIVERSITA' VITA-SALUTE SAN RAFFAELE - Procedure di selezione per l'assunzione di tre ricercatori a tempo determinato ai sensi dell'articolo 24, comma 3, lett. a) della legge 240/ Azienda Ospedaliera S. Antonio Abate di Gallarate - Avviso di mobilità a n. 1 posto di Dirigente Amministrativo per l'u.o. Personale.

3 Azienda Ospedaliera Ospedale di Busto Arsizio - AVVISO PUBBLICO per titoli e colloquio per n. 1 posto di Dirigente medico a tempo determinato (18 mesi) dell'area chirurgica e delle specialità chirurgiche della disciplina di Chirurgia Vascolare. Azienda Ospedaliera Ospedale di Busto Arsizio - AVVISO PUBBLICO per titoli e colloquio per n. 1 posto di Dirigente Medico a tempo determinato (18 mesi) dell area di medicina diagnostica e dei servizi disciplina della Medicina Nucleare. Azienda Ospedaliera Ospedale di Busto Arsizio - AVVISO PUBBLICO per titoli e colloquio per n. 3 incarichi libero professionali di Medico di Guardia (SIAS) assegnato alla Casa Circondariale di Busto Arsizio per prestazioni a favore dei detenuti. Azienda Ospedaliera Ospedale di Busto Arsizio - AVVISO PUBBLICO per titoli e colloquio per n. 1 incarico libero professionale di Medico specialista in Psichiatria assegnato alla Casa Circondariale di Busto Arsizio per prestazioni a favore dei detenuti. Azienda Ospedaliera Ospedale di Busto Arsizio - AVVISO PUBBLICO per n. 1 posto di Dirigente Medico a tempo determinato (18 mesi) dell'area medica e delle specialità mediche della disciplina di Cardiologia. posto di Dirigente Medico a tempo indeterminato dell'area medica e delle specialità mediche della disciplina di Psichiatria. posto di Dirigente Medico a tempo indeterminato dell'area medica e delle specialità mediche della disciplina di Neurologia. posto di Dirigente Medico a tempo indeterminato dell'area medica e delle specialità mediche della disciplina di Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

4 posto di DIRIGENTE MEDICO a tempo indeterminato dell area medica e delle specialità mediche - disciplina di CARDIOLOGIA. posto di Dirigente medico a tempo indeterminato dell'area di medicina diagnostica e dei servizi della disciplina di Radiodiagnostica. posto di Dirigente Medico a tempo indeterminato dell'area chirurgica e delle specialità chirurgiche della disciplina di Urologia. posto di DIRIGENTE MEDICO a tempo indeterminato dell area chirurgica e delle specialità chirurgiche - disciplina di GINECOLOGIA E OSTETRICIA. posto di Dirigente Medico a tempo indeterminato dell area chirurgica e delle specialità chirurgiche - disciplina di Chirurgia Generale. ASL Milano - Avviso di selezione pubblica per la nomina del Responsabile dell Ufficio di Pubblica Tutela dell ASL di Milano. ASL Milano - AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L ACQUISIZIONE DI DOMANDE DI MOBILITA REGIONALE ED INTERREGIONALE TRA AZIENDE ED ENTI DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DIRIGENTE MEDICO, INQUADRATO NELLA DISCIPLINA DI PSICHIATRIA, PER IL DIPARTIMENTO DIPENDENZE DELL ASL DI MILANO, mediante utilizzo del passaggio diretto (trasferimento con mobilità volontaria) di personale di ruolo appartenente ad Enti e Aziende del S.S.N. AZIENDA OSPEDALIERA DI DESIO E VIMERCATE - Avviso pubblico per il conferimento di due incarichi quinquennali di direttore della struttura complessa, della disciplina di neurologia.

5 Azienda Ospedaliera Ospedale Sant'Anna di Como - AVVISO DI PUBBLICA SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA, A TEMPO DETERMINATO, DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO DI CHIRURGIA MAXILLO FACCIALE. Comune di Arcisate - AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO INCARICO UFFICIO DI STAFF AI SENSI DELL ARTICOLO 90 DEL D. LGS N. 267/ COMUNE DI SAMARATE - Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di istruttore informatico - categoria C. Comune di Sesto Calende - BANDO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER IL PERSONALE ASSUNTO A TEMPO INDETERMINATO NEL COMPARTO REGIONI - ENTI LOCALI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE - CAT. GIURIDICA C - CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO. Comune di Lonate Pozzolo - AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER SERVIZIO DI SUPPORTO PEDAGOGICO PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO E ASILO NIDO DEL COMUNE DI LONATE POZZOLO - PERIODO NOVEMBRE 2014 / GIUGNO Comune di Marnate - Avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo - Cat. C1 - a tempo indeterminato e pieno - Servizio Finanziario - Ufficio Tributi. Comune di Gorla Maggiore - Avviso di mobilità volontaria per la copertura di un posto categoria C a tempo pieno o part-time profilo di competenza "Istruttore dei servizi socio culturali e scolastici". Comune di Gorla Maggiore - Avviso di mobilità volontaria per la copertura di un posto categoria C a tempo pieno o part-time profilo di competenza "Istruttore Servizi demografici". Comune di Arluno - AVVISO DI MOBILITA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D. LGS. 30/03/2001 N. 165 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA C - A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE PRESSO L AREA LEGALE (Avvocatura/servizi demografici/contratti/protocollo/comunicazione)

6 Comune di Baranzate - Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno con profilo professionale di "Assistente Sociale" Cat. D1. COMUNE DI GORGONZOLA - Concorso pubblico, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di funzionario tecnico - categoria D3 - posizione economica D3 - (CCNL Regioni ed Autonomie locali), presso il Settore sviluppo patrimonio (opere pubbliche). Comune di Desio - Avviso mobilità volontaria per la copertura a tempo indeterminato di un posto di agente di polizia locale - cat. C1 - da destinare settore polizia locale. Comune di Lentate sul Seveso - Avviso pubblico di mobilità per la copertura di n. 1 posto vacante di agente di polizia locale - categoria C, a tempo indeterminato ed orario pieno (36 ore), mediante passaggio diretto tra amministrazioni ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo 30 marzo Per consultare i concorsi inseriti nella precedente settimana Clicca qui =Concorsi

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 27 ottobre al 02 novembre 2014 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 01 al 07 dicembre 2014 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione pubblicati:

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 27 gennaio al 2 febbraio 2014 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 03 al 09 novembre 2014 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione pubblicati:

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 07 al 13 aprile 2014 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 02 al 08 dicembre 2013 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 10 al 16 marzo 2014 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale

Dettagli

SERVIZIO CONCORSI N. 17 / 2015

SERVIZIO CONCORSI N. 17 / 2015 SERVIZIO CONCORSI N. 17 / 2015 Ente Luogo Occupazione Posti Scadenza Azienda unità sanitaria locale Perugia veterinario 1 28/10/2015 umbria 2 Calendario della prova scritta relativa al concorso pubblico,

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 19 al 25 gennaio 2015 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione pubblicati:

Dettagli

CONCORSI IN PROVINCIA DI VARESE, COMO, LECCO, LODI, MILANO, NOVARA E VERBANIA

CONCORSI IN PROVINCIA DI VARESE, COMO, LECCO, LODI, MILANO, NOVARA E VERBANIA Newsletter n 1 /2015 1 CONCORSI IN PROVINCIA DI VARESE, COMO, LECCO, LODI, MILANO, NOVARA E VERBANIA 14 GENNAIO 2015 A CURA DI UNIONE PROVINCIALE ENTI LOCALI 1 MASCIAGO PRIMO (VA) CHIESA DI SANT AGNESE

Dettagli

DIPLOMI VARI. Istruttore Amministrativo - Area Affari Generali e Servizi Demografici LAUREA

DIPLOMI VARI. Istruttore Amministrativo - Area Affari Generali e Servizi Demografici LAUREA DIPLOMI VARI Comune di Travagliato Istruttore Geometra cat. C Diploma di Geometra SCADENZA 30/03/09 Comune di Mairano Istruttore Amministrativo - Area Affari Generali e Servizi Demografici Diploma di istruzione

Dettagli

Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi n. 68 del

Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi n. 68 del Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - Concorsi n. 68 del 31-8-2012 AMMINISTRAZIONI CENTRALI MINISTERO DELLA DIFESA DIREZIONE GENERALE PER IL PERSONALE MILITARE Avviso di pubblicazione del decreto interdirigenziale

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 05 al 11 gennaio 2015 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione pubblicati:

Dettagli

Fonte:

Fonte: Fonte: http://www.comune.sassari.it/concorsi/concorsi_indice.htm Comune di Narcao Concorso pubblico, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore amministrativo - cat. C, posizione economica iniziale C1,

Dettagli

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 10 19 Marzo 2010. Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 10 19 Marzo 2010. Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 10 19 Marzo 2010 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea Tempo determinato

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE Ultimo aggiornamento: 24/09/2008 Provincia di Imperia - Centri per l'impiego SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE COMUNE DI TAGGIA G.U.N,74/08 istruttore amministrativo

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 31 marzo al 06 aprile 2014 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta

Dettagli

PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 03/08/2009 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 03/08/2009 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 03/08/2009 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti

Dettagli

Newsletter di Concorsi.it (N )

Newsletter di Concorsi.it (N ) Newsletter di Concorsi.it (N.15-2011) CALABRIA AZIENDA OSPEDALIERA ''A. PUGLIESE - G. CIACCIO'' DI CATANZARO Avviso pubblico, per l'assunzione a tempo determinato del direttore di struttura complessa -

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 16 al 22 giugno 2014 Settimanalmente viene attuata la rassegna stampa dei concorsi e avvisi di selezione pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale

Dettagli

Newsletter di Concorsi.it (N )

Newsletter di Concorsi.it (N ) Newsletter di Concorsi.it (N. 58-2010) ABRUZZO UNIVERSITA' 'G. D'ANNUNZIO' DI CHIETI Vacanza di un posto di ricercatore universitario da coprire mediante trasferimento (1 posto) GURI n. 91 del CALABRIA

Dettagli

1 2/11/10 Genova Vedi bando 1 25/10/10 Albissola Marina

1 2/11/10 Genova Vedi bando  1 25/10/10 Albissola Marina PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 04/10/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti

Dettagli

Bollettino 218 / 2008

Bollettino 218 / 2008 Page 1 of 4 Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna, numero verde 800 66.22.00, e-mail urp@regione.emilia-romagna.it Bollettino 218 / 2008 pubblicato il 24.12.2008 REGIONE

Dettagli

dell Azienda ospedaliero - universitaria Maggiore della Carità di Novara

dell Azienda ospedaliero - universitaria Maggiore della Carità di Novara CURRICULUM FORMATIVO E PROFESSIONALE Avv. Lorenzo GIUDICE nato a Briona (No) il 6 marzo 1963 residente a Novara via Pietro Custodi, 32 tel. 0321/456913 Laureato in Giurisprudenza Abilitato all esercizio

Dettagli

SERVIZIO CONCORSI N. 18 / 2015

SERVIZIO CONCORSI N. 18 / 2015 SERVIZIO CONCORSI N. 18 / 2015 Ente Luogo Occupazione Posti Scadenza autista 71 11/12/2015 Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 71 posti

Dettagli

Cesil Alghero-Logudoro-Mejlogu Via Garau, Thiesi tel tel/fax

Cesil Alghero-Logudoro-Mejlogu Via Garau, Thiesi tel tel/fax Fonte: http://www.comune.sassari.it/concorsi/concorsi_indice.htm Comune di Ittiri ISTRUTTORE AMMINISTRATORE CONTABILE Avviso pubblico per la copertura di n. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE

Dettagli

Principali concorsi in atto (aggiornato al 17 settembre 2014) Comando Generale Guardia di Finanza Seguici su: facebook.

Principali concorsi in atto (aggiornato al 17 settembre 2014) Comando Generale Guardia di Finanza Seguici su: facebook. Principali concorsi in atto (aggiornato al 17 settembre 2014) Comando Generale Guardia di Finanza 18 sottotenenti spe (ruolo speciale) Agenzia delle Entrate 12 Funzionari tributari e 18 Assistenti amm.tivi

Dettagli

INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI. 23 N vembre 2. Enti Pubblici

INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI. 23 N vembre 2. Enti Pubblici INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI 41 23Nvembre2 Enti Pubblici DIPLOMI VARI Comune di Pompiano CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI Nr. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE - CATEGORIA C1

Dettagli

Principali concorsi in atto (aggiornato al 3 settembre 2014) Comando Generale Guardia di Finanza Seguici su: facebook.

Principali concorsi in atto (aggiornato al 3 settembre 2014) Comando Generale Guardia di Finanza Seguici su: facebook. Principali concorsi in atto (aggiornato al 3 settembre 2014) Comando Generale Guardia di Finanza 18 sottotenenti spe (ruolo speciale) Agenzia delle Entrate 12 Funzionari tributari e 18 Assistenti amm.tivi

Dettagli

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Luglio Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo

BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Luglio Enti Pubblici. Sintesi dei bandi di concorso. suddivisi in: Scuola dell obbligo INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 28 23 Luglio 2010 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea Tempo determinato

Dettagli

CONCORSI BANDI DI CONCORSO GIA' ESPLETATI - UNIONE TERRED'ACQUA N. DIPENDENTI ASSUNTI SPESE SOSTENUTE PER PROCEDURA SCADENZA BANDO

CONCORSI BANDI DI CONCORSO GIA' ESPLETATI - UNIONE TERRED'ACQUA N. DIPENDENTI ASSUNTI SPESE SOSTENUTE PER PROCEDURA SCADENZA BANDO BANDI DI CONCORSO GIA' ESPLETATI - UNIONE TERRED'ACQUA PROFILO PROFESSIONALE CAT. N. POSTI AMMINISTRAZIONE SCADENZA BANDO N. DIPENDENTI ASSUNTI SPESE SOSTENUTE PER PROCEDURA CONCORSI Istruttore amministrativo

Dettagli

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 19 aprile 2011 AVVISO ALLE AMMINISTRAZIONI

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 19 aprile 2011 AVVISO ALLE AMMINISTRAZIONI Spediz. abb. post. - art. 45% 1, - comma art. 2, 1 comma 20/b Legge 27-02-2004, 23-12-1996, n. 46 n. - Filiale 662 di - Roma Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 152 - Numero 31 1,50 GAZZETTA UFFICIALE

Dettagli

Newsletter di Concorsi.it (N )

Newsletter di Concorsi.it (N ) Newsletter di Concorsi.it (N. 24-2010) BASILICATA COMUNITA' MONTANA LAGONEGRESE Concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato ai disabili ai sensi della legge n. 68 del 12 marzo 1999, per la copertura

Dettagli

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 14 dicembre 2010 AVVISO AGLI ABBONATI

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 14 dicembre 2010 AVVISO AGLI ABBONATI Spediz. abb. post. 45% - art. 2, comma 20/b Legge 23-12-1996, n. 662 - Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 151 - Numero 99 1,50 GAZZETTA UFFICIALE PARTE PRIMA DELLA REPUBBLICA ITALIANA Roma - Martedì,

Dettagli

SCUOLA DELL'OBBLIGO. Licenza della scuola dell'obbligo e patente di abilitazione alla guida di autoveicoli di categoria C

SCUOLA DELL'OBBLIGO. Licenza della scuola dell'obbligo e patente di abilitazione alla guida di autoveicoli di categoria C SCUOLA DELL'OBBLIGO Comune di Rezzato N 1 Operaio specializzato - Cat. 1 Licenza della scuola dell'obbligo e patente di abilitazione alla guida di autoveicoli di categoria C Istituto Zooprofilattico Sperimentale

Dettagli

CAMPANIA COMUNE DI ANACAPRI Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico - geometra - cat.

CAMPANIA COMUNE DI ANACAPRI Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico - geometra - cat. CAMPANIA COMUNE DI ANACAPRI Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico - geometra - cat. C1 - settore 4 - uffici tecnici a tempo indeterminato pieno. (1

Dettagli

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 27 marzo 2012 AVVISO AGLI ABBONATI

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 27 marzo 2012 AVVISO AGLI ABBONATI Spediz. abb. post. - art. 45% 1, - comma art. 2, 1 comma 20/b Legge 27-02-2004, 23-12-1996, n. 46 n. - Filiale 662 di - Roma Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 153 - Numero 24 1,50 GAZZETTA UFFICIALE

Dettagli

4 17/1/11 Genova Vedi bando www.unige.it/concorsi. 30 13/1/11 Italia

4 17/1/11 Genova Vedi bando www.unige.it/concorsi. 30 13/1/11 Italia PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 20/12/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti

Dettagli

I concorsi di arruolamente nelle forze armate (Reclutamento Ufficiali, Reclutamento Sottufficiali, Reclutamento Volontari e Truppa, Scuole Militari)

I concorsi di arruolamente nelle forze armate (Reclutamento Ufficiali, Reclutamento Sottufficiali, Reclutamento Volontari e Truppa, Scuole Militari) PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 08/03/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI Ultimo aggiornamento: 9/05/2006 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE Qualifica Posti Scadenza Sedi Titoli Note DIFESA Rif. G.U. n. 74/2005 Bando d'arruolamento per l'anno 2006 di 3.900 volontari in ferma prefissata

Dettagli

GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - Serie speciale concorsi N. 8. Allegato A

GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - Serie speciale concorsi N. 8. Allegato A 16 29-7-2016 - GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - Serie speciale concorsi N. 8 Allegato A 29-7-2016 - GAZZETTA UFFICIALE DELLA REGIONE SICILIANA - Serie speciale concorsi N. 8 17 18 29-7-2016

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE Ultimo aggiornamento: 20/10/2008 Provincia di Imperia - Centri per l'impiego SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE CONSIGLIO PER LA RICERCA E LA SPERIMENTAZIONE

Dettagli

B.U.R. G.U. scadenza. n. 55 ( ) n. 55 ( ) n. 55 ( ) n. 55 ( )

B.U.R. G.U. scadenza. n. 55 ( ) n. 55 ( ) n. 55 ( ) n. 55 ( ) CONFERIMENTO DELL INCARICO DI COMPLESSA DI OSTETRICIA E GINECOLOGIA CONFERIMENTO DELL INCARICO DI COMPLESSA DI NEUROPSICHIATRIA INFANTILE CONFERIMENTO DELL INCARICO DI COMPLESSA DI CHIRURGIA MAXILLO- FACCIALE

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE Ultimo aggiornamento: 14/07/2008 Provincia di Imperia - Centri per l'impiego SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE COMUNE DI PIGNA Personale Verde Pubblico - manutenzioni

Dettagli

ELENCO CONCORSI EFFETTUATI in vigore fino al 31/12/2016

ELENCO CONCORSI EFFETTUATI in vigore fino al 31/12/2016 ELENCO CONCORSI EFFETTUATI in vigore fino al 31/12/2016 (ai sensi dell art 4 del D.L. 101/2013, convertito con modificazioni con la L. 125/2013) con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, e con tipologia

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 08 al 14 settembre 2014 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione pubblicati:

Dettagli

DIPLOMI VARI. Comune di Acquafredda. Comune di Bedizzole. Comune di Milzano. N 1 posto di istruttore amministrativo contabile

DIPLOMI VARI. Comune di Acquafredda. Comune di Bedizzole. Comune di Milzano. N 1 posto di istruttore amministrativo contabile DIPLOMI VARI Comune di Acquafredda N 1 posto di istruttore amministrativo contabile Diploma di ragioneria. SCADENZA 29/12/2008 Comune di Bedizzole N 2 posti di agente di polizia locale Diploma di istruzione

Dettagli

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 39 09 Novembre 2012. Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo.

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N 39 09 Novembre 2012. Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo. INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 39 09 Novembre 2012 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea DIPLOMI VARI

Dettagli

Bollettino 153 / 2007

Bollettino 153 / 2007 Pagina 1 di 4 Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna, numero verde 800 66,22,00, e-mail urp@regione.emilia-romagna.it Sei in : Home Page La Regione Bollettino Ufficiale

Dettagli

- Vedi bando GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.49 del

- Vedi bando GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.49 del Fonte: http://www.comune.sassari.it/concorsi/concorsi_ince.htm - - Solarussa Avviso mobilita esterna per un posto Istruttore rettivo amministrativo cat. D1 - Tempo pieno e indeterminato - Ve bando GU 4a

Dettagli

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione

Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Banca Dati InFormaLavoro Concorsi e avvisi di selezione Inseriti dal 26 gennaio al 01 febbraio 2015 Ogni settimana nella banca dati InFormaLavoro vengono aggiornati i concorsi e gli avvisi di selezione

Dettagli

BurVeT n. 60 del 23 giugno 2017

BurVeT n. 60 del 23 giugno 2017 BurVeT n. 60 del 23 giugno 2017 La presente rubrica comprende una selezione dei concorsi già pubblicati nel Bollettino Ufficiale, per i quali non sono ancora scaduti i termini di presentazione delle domande.

Dettagli

Regolamento relativo alla disciplina delle procedure di reclutamento e promozione dei Professori dell Università Commerciale Luigi Bocconi, ai sensi

Regolamento relativo alla disciplina delle procedure di reclutamento e promozione dei Professori dell Università Commerciale Luigi Bocconi, ai sensi Regolamento relativo alla disciplina delle procedure di reclutamento e promozione dei Professori dell Università Commerciale Luigi Bocconi, ai sensi della Legge 30 dicembre 2010, n. 240, artt. 18 e 24

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 11/10/2010 NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti nel testo dei bandi

Dettagli

Comune di Siena SERVIZIO PERSONALE

Comune di Siena SERVIZIO PERSONALE Comune di Siena SERVIZIO PERSONALE ATTO DIRIGENZIALE N 831 DEL28/05/2015 OGGETTO: INDIZIONE CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N.1 UNITA' DI PERSONALE DIPENDENTE

Dettagli

Newsletter di Concorsi.it (N )

Newsletter di Concorsi.it (N ) Newsletter di Concorsi.it (N. 52-2010) ABRUZZO COMUNE DI TERAMO Concorso pubblico, per la copertura di un posto di comandante della polizia municipale. (1 posto) GURI n. 83 del 19.10.2010 Scad. 16.11.2010

Dettagli

Provincia di Siena Settore Formazione Lavoro Sviluppo economico e turistico. Centri per l impiego

Provincia di Siena Settore Formazione Lavoro Sviluppo economico e turistico. Centri per l impiego CONCORSI PUBBLICI Aggiornamento al 24/04/2014 ENTE Siena (SI) QUALIFICA/MANSIONI N. 2 tirocini formativi presso il Servizio Urbanistica per la realizzazione del progetto Parco delle Mura e presso il Servizio

Dettagli

Cesil Alghero-Logudoro-Mejlogu Via Garau, 23-07047 Thiesi tel. 079-889656- tel/fax 079-885625 Email: centroservizilavoro@tiscali.

Cesil Alghero-Logudoro-Mejlogu Via Garau, 23-07047 Thiesi tel. 079-889656- tel/fax 079-885625 Email: centroservizilavoro@tiscali. Fonte: http://www.comune.sassari.it/concorsi/concorsi_indice.htm Sardegna Ricerche http://www.sardegna ricerche.it del 31/03/2015 Sardegna Ricerche, per assistere i borsisti del bando "Generazione Faber",

Dettagli

1 17/12/10 Imperia. 1 17/12/10 Imperia

1 17/12/10 Imperia. 1 17/12/10 Imperia - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 03/12/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti nel testo dei

Dettagli

ABRUZZO BASILICATA CALABRIA CAMPANIA EMILIA ROMAGNA. Newsletter di Concorsi.it (N )

ABRUZZO BASILICATA CALABRIA CAMPANIA EMILIA ROMAGNA. Newsletter di Concorsi.it (N ) Newsletter di Concorsi.it (N. 103-2008) ABRUZZO UNIVERSITA' 'G. D'ANNUNZIO' DI CHIETI Vacanza di un posto di ricercatore universitario da coprire mediante trasferimento (1 posto) GURI n. 95 del 05.12.2008

Dettagli

n. 1 del (Parte Terza)

n. 1 del (Parte Terza) Page 1 of 8 n. 1 del 13.01.2010 (Parte Terza) (Versione PDF dell'ultimo bollettino) AOSP Universitaria di Ferrara pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Medico di Patologia Clinica Avviso

Dettagli

ABRUZZO BASILICATA CALABRIA CAMPANIA. Newsletter di Concorsi.it (N )

ABRUZZO BASILICATA CALABRIA CAMPANIA. Newsletter di Concorsi.it (N ) Newsletter di Concorsi.it (N. 71-2009) ABRUZZO UNIVERSITA' DI L'AQUILA Procedura di valutazione comparativa per la copertura di un posto di ricercatore universitario di ruolo per il settore scientifico-disciplinare

Dettagli

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Aprile Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo.

Enti Pubblici BOLLETTINO CONCORSI. Bollettino Settimanale N Aprile Sintesi dei bandi di concorso. Scuola dell obbligo. INFORMAGIOVANI BOLLETTINO CONCORSI Bollettino Settimanale N 15 19 Aprile 2013 Enti Pubblici Sintesi dei bandi di concorso suddivisi in: Scuola dell obbligo Diplomi vari Diploma di laurea SCUOLA DELL'OBBLIGO

Dettagli

Ospedale di Circolo Fondazione Macchi - Varese. Elenco Delibere adottate il 24/06/2010

Ospedale di Circolo Fondazione Macchi - Varese. Elenco Delibere adottate il 24/06/2010 741 24/06/2010 RICORSO DELLA DITTA A. MENARINI INDUSTRIE FARMACEUTICHE RIUNITE S.R.L. + ALTRE 4 AVANTI IL TAR PER LA LOMBARDIA: COSTITUZIONE IN GIUDIZIO E NOMINA DEL LEGALE DI FIDUCIA (AUT. N. 1978 - EURO

Dettagli

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 22 febbraio 2011 AVVISO AL PUBBLICO

DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Roma - Martedì, 22 febbraio 2011 AVVISO AL PUBBLICO Spediz. abb. post. - art. 45% 1, - comma art. 2, 1 comma 20/b Legge 27-02-2004, 23-12-1996, n. 46 n. - Filiale 662 di - Roma Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 152 - Numero 15 1,50 GAZZETTA UFFICIALE

Dettagli

Cesil Alghero-Logudoro-Mejlogu Via Garau, Thiesi tel tel/fax

Cesil Alghero-Logudoro-Mejlogu Via Garau, Thiesi tel tel/fax Fonte: http://www.comune.sassari.it/concorsi/concorsi_ince.htm - - Università Cagliarii Procedure selettive per la chiamata verse figure: n. 4 professori ornari ai sensi dell'art. 18, comma 1, della L.

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE Ultimo aggiornamento: 27/08/2008 Provincia di Imperia - Centri per l'impiego SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI ENTE QUALIFICA POSTI SCADENZA SEDI REQUISITI NOTE personale di categoria D, posizione economica

Dettagli

Newsletter di Concorsi.it (N )

Newsletter di Concorsi.it (N ) Newsletter di Concorsi.it (N. 43-2010) ABRUZZO COMUNE DI TORNIMPARTE Concorso pubblico per soli esami, per la copertura di un posto di Funzionario Tecnico categoria "D3", posizione economica D3 - Area

Dettagli

COMUNE DI ALANNO (PROV. PE) DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AREA AFFARI GENERALI N. 152 del Reg.

COMUNE DI ALANNO (PROV. PE) DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AREA AFFARI GENERALI N. 152 del Reg. COMUNE DI ALANNO DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AREA AFFARI GENERALI N. 152 del Reg. DATA: 28/07/2014 OGGETTO: PROCEDURE DI MOBILITÀ, PER TITOLI E COLLOQUIO FINALIZZATE ALL ASSUNZIONE PART-TIME

Dettagli

Curriculum vitae. Napoli MARZO Dott. Giuseppe Romano Via Teofilo Patini n Napoli (già Via S. G.dei Capri n 41 P.

Curriculum vitae. Napoli MARZO Dott. Giuseppe Romano Via Teofilo Patini n Napoli (già Via S. G.dei Capri n 41 P. Napoli MARZO 2013 1 DATI ANAGRAFICI Nome e Cognome Giuseppe Romano Luogo e data di nascita Brusciano (NA) 05/05/1955 Residenza Via Teofilo Patini, n 7-80128 Napoli (già Via S.G. Dei Capri n 41- P.co Pica

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI (Art.46 D.P.R. 28 dicembre 2000, n.445)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI (Art.46 D.P.R. 28 dicembre 2000, n.445) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONI (Art.46 D.P.R. 28 dicembre 2000, n.445) DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL ATTO DI NOTORIETÀ (ART. 47 D.P.R. N. 445/2000) Il SOTTOSCRITTO GRAZIANO ANTONIO codice

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI Ultimo aggiornamento: 20/09/2006 ENTE Qualifica Posti Scadenza Sedi Titoli Note PROVINCIA DI IMPERIA UNIVERSITA' DI GENOVA G.U. N. 57/09 Idoneità all'esercizio della professione

Dettagli

Codice Titolo Prezzo. L elenco completo dei volumi per la preparazione è consultabile su Codice Titolo Prezzo

Codice Titolo Prezzo. L elenco completo dei volumi per la preparazione è consultabile su  Codice Titolo Prezzo Luglio 2016 www.simoneconcorsi.it Info: concorsi@simone.it Esame di Avvocato Prove orali Pubblicazione: G.U. n. 69 dell 8 settembre 2015 54 54A/1 54A/2 54A/3 54A/4 54A/5 54A/6 54A/7 54A/8 54A/9 54A/10

Dettagli

BASILICATA CALABRIA CAMPANIA EMILIA ROMAGNA FRIULI VENEZIA GIULIA. Newsletter di Concorsi.it (N )

BASILICATA CALABRIA CAMPANIA EMILIA ROMAGNA FRIULI VENEZIA GIULIA. Newsletter di Concorsi.it (N ) Newsletter di Concorsi.it (N. 9-2009) BASILICATA COMUNE DI PATERNO Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore-direttivo - area di vigilanza - p.m. categoria D - posizione

Dettagli

DELLA REPUBBLICA ITALIANA

DELLA REPUBBLICA ITALIANA Spediz. abb. post. - art. 45% 1, - comma art. 2, 1 comma 20/b Legge 27-02-2004, 23-12-1996, n. 46 n. - Filiale 662 di - Roma Filiale di Roma 4ª SERIE SPECIALE Anno 158 - Numero 40 1,50 GAZZETTA UFFICIALE

Dettagli

n.278 del periodico (Parte Terza)

n.278 del periodico (Parte Terza) il portale della Regione Emilia-Romagna Bollettino Ufficiale - Inserzioni BURERT on-line n.278 del 12.12.2012 periodico (Parte Terza) Scarica la versione PDF firmata (1.9 MB) Regione Emilia-Romagna COMUNICATO

Dettagli

C U R R I C U L U M F O R M A T I V O E P R O F E S S I O N A L E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Indirizzo Via Bonardi, 3 Telefono 02.2399.5113 Fax 02.2399.5156 E-mail catia.carciofi@ceda.polimi.it

Dettagli

ENTE QUALIFICA POSTI SCAD SEDI REQUISITI NOTE. 1 10/8/09 Cogoleto (GE) Comitato Ragionale Liguria CRI 1 6/8/09

ENTE QUALIFICA POSTI SCAD SEDI REQUISITI NOTE. 1 10/8/09 Cogoleto (GE) Comitato Ragionale Liguria CRI 1 6/8/09 PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 13/07/2009 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti

Dettagli

n. dipendenti assunti/ n. incarichi conferiti 2 scaduta - 1 == 300,00 1 scaduta -

n. dipendenti assunti/ n. incarichi conferiti 2 scaduta - 1 == 300,00 1 scaduta - incarico individuale, Medico, per l'esecuzione di Ecocolor Doppler TSA presso l'u.o.c. Cardiologia - sedi di Este e Montagnana Deliberazione n. 185 del 02/03/2011 avviso pubblico, per soli titoli Dirigente

Dettagli

Pratica legale presso uno studio legale di Padova; Istruttore direttivo di segreteria, dal al presso il Comune di Rubano;

Pratica legale presso uno studio legale di Padova; Istruttore direttivo di segreteria, dal al presso il Comune di Rubano; INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome CASOTTO ARIANNA GABRIELLA Data di nascita (gg/mm/aaaa) 06/10/1961 Qualifica Amministrazione Dirigente avvocato AZIENDA U.L.S.S. N. 16 - PADOVA Incarico attuale In

Dettagli

BASILICATA CALABRIA CAMPANIA. Newsletter di Concorsi.it (N )

BASILICATA CALABRIA CAMPANIA. Newsletter di Concorsi.it (N ) Newsletter di Concorsi.it (N. 99-2008) BASILICATA AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN CARLO' DI POTENZA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di Elettricista - operatore tecnico specializzato

Dettagli

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Provider: Università degli Studi di Torino - (ID 173) DIREZIONE FUNZIONI ASSISTENZIALI Sezione Formazione ECM

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Provider: Università degli Studi di Torino - (ID 173) DIREZIONE FUNZIONI ASSISTENZIALI Sezione Formazione ECM UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO Provider: Università degli Studi di Torino - (ID 173) DIREZIONE FUNZIONI ASSISTENZIALI Sezione Formazione ECM NOVITÀ SULL I.P.B. Obiettivo n 18 - Contenuti tecnico-professionali

Dettagli

1 11/11/10 Genova Vedi bando 1 11/11/10 Genova. 1 11/11/10 Vessalico

1 11/11/10 Genova Vedi bando  1 11/11/10 Genova. 1 11/11/10 Vessalico PROVINCIA DI IMPERIA - SERVIZIO CENTRI PER L'IMPIEGO Ultimo aggiornamento: 13/10/2010 SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti

Dettagli

SERVIZIO CONCORSI N. 3 / 2016

SERVIZIO CONCORSI N. 3 / 2016 SERVIZIO CONCORSI N. 3 / 2016 Ente Luogo Occupazione Posti Scadenza Azienda Sanitaria Locale di Matera Matera assistente amministrativo 8 29/03/2016 Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed

Dettagli

F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PIGA MARIO Indirizzo [ 192, via Goffredo Mameli, 09123, CAGLIARI, ITALIA ] Telefono +39 070 273045 Fax +39 070 5109 6236 E-mail pigam@medicina.unica.it

Dettagli

REGOLAMENTO PER LE ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO. Art. 1 Principi generali

REGOLAMENTO PER LE ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO. Art. 1 Principi generali REGOLAMENTO PER LE ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO Art. 1 Principi generali 1. Il presente Regolamento disciplina le assunzioni a tempo determinato presso l Azienda Ospedaliero Universitaria San Luigi Gonzaga

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome [FEI ALDO MARIO ] Indirizzo [ Numero civico, strada o piazza, codice postale, città, paese ] Telefono Fax

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DARIO MAGGIONI Indirizzo Via Privata Mons. Crippa, 12 20048- Carate Brianza (MI) Telefono +390362-905922

Dettagli

Comune di Monza Elenco Concorsi - Anno 2015

Comune di Monza Elenco Concorsi - Anno 2015 DATA DAT ESECUTIVITA OGGETTO OGGETTO BANDO 2015 45 19/01/2015 19/01/2015 AMMESSI, AMMESSI CON RISERVA ED ESCLUSI DAL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL PROFILO PROFESSIONALE

Dettagli

Newsletter di Concorsi.it (N )

Newsletter di Concorsi.it (N ) Newsletter di Concorsi.it (N.19-2011) ABRUZZO COMUNE DI PESCARA Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di dirigente tecnico ingegnere/architetto a tempo indeterminato. (1 posto) GURI

Dettagli

OSSERVATORIO CONCORSI ISTISSS N. 169

OSSERVATORIO CONCORSI ISTISSS N. 169 OSSERVATORIO CONCORSI ISTISSS N. 169 Care lettrici e cari lettori, l ISTISSS prosegue anche per tutto il 2015 la pubblicazione di BANDI E CONCORSI che rappresenta un utile strumento di conoscenza PER L

Dettagli

Fonte:

Fonte: Fonte: http://www.comune.sassari.it/concorsi/concorsi_indice.htm BANDI DI CONCORSO BANDI DI CONCORSO REGIONALI Questa Pagina è a Cura dell'informagiovani di Sassari Avviso Si Raccomanda Di Consultare Le

Dettagli

Specialista in Neurochirurgia

Specialista in Neurochirurgia Dott. Piero Picozzi Specialista in Neurochirurgia Ruolo Responsabile di Sezione Gamma Knife Io in Humanitas Unità operativa Neurochirurgia Aree mediche di interesse Aree di ricerca di interesse adenomi

Dettagli

NUOVO OSPEDALE DELLA ZONA ORIENTALE DI NAPOLI

NUOVO OSPEDALE DELLA ZONA ORIENTALE DI NAPOLI UFFICIO STAMPA NUOVO OSPEDALE DELLA ZONA ORIENTALE DI NAPOLI OSPEDALE DEL MARE CONFERENZA STAMPA lunedì 05 giugno 2017 via Marina, palazzo Armieri pag. 1 di 7 CRONOLOGIA completamento lavori e forniture...

Dettagli

Presidenza del Consiglio dei Ministri

Presidenza del Consiglio dei Ministri SEGRETARIATO GENERALE DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE DI GESTIONE PROMOZIONE E SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE E STRUMENTALI APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA FINALE RELATIVA ALLA PROCEDURA DI MOBILITA, AI SENSI

Dettagli

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI

SELEZIONE CONCORSI PUBBLICI Ultimo aggiornamento: 27/10/2008 Provincia di Imperia - Centri per l'impiego NB: La presente rassegna è puramente indicativa. Gli unici dati ufficiali sono quelli contenuti nel testo dei bandi ai quali

Dettagli

Il Rettore Decreto n Anno 2015 Prot. n

Il Rettore Decreto n Anno 2015 Prot. n Il Rettore Decreto n. 1682 Anno 2015 Prot. n. 176605 VISTO il D.P.R. 11 luglio 1980, n. 382 Riordinamento della docenza universitaria, relativa fascia di formazione nonché sperimentazione organizzativa

Dettagli

Provincia di Siena. Settore Servizi per il Lavoro. Numero Verde gratuito

Provincia di Siena. Settore Servizi per il Lavoro. Numero Verde gratuito CONCORSI PUBBLICI Aggiornamento al 06/12/2016 ENTE QUALIFICA/MANSIONI TITOLO DI STUDIO E ULTERIORI REQUISITI O COMPETENZE/CONOSCENZE TIPO CONTRATTO SCADENZA SITO WEB Ministero della Difesa Direzione Generale

Dettagli

BASILICATA CALABRIA CAMPANIA EMILIA ROMAGNA FRIULI VENEZIA GIULIA. Newsletter di Concorsi.it (N. 94-2008)

BASILICATA CALABRIA CAMPANIA EMILIA ROMAGNA FRIULI VENEZIA GIULIA. Newsletter di Concorsi.it (N. 94-2008) Newsletter di Concorsi.it (N. 94-2008) BASILICATA OSPEDALE ONCOLOGICO REG. RIONERO IN VULTURE 'GEST. SPERIM. INTEGRATA' - CENTRO RIFER. ONCOLOGICO REGIONE BASILICATA E IST. NAZ. DEI TUMORI DI MILANO Concorso

Dettagli

Nome Francesco Bossi Indirizzo Via Cucchiari 7 - Milano Telefono Fax

Nome Francesco Bossi Indirizzo Via Cucchiari 7 - Milano Telefono Fax F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Francesco Bossi Indirizzo Via Cucchiari 7 - Milano Telefono +39 02 342639 Fax +39 02 4159951 E-mail Francesco_bossi@hotmail.com Nazionalità

Dettagli