la PATAGONIA (14 GIORNI/11 NOTTI)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "la PATAGONIA (14 GIORNI/11 NOTTI)"

Transcript

1 la PATAGONIA Dal 16 al 29 novembre 2014 (14 GIORNI/11 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: ITALIA/BUENOS AIRES Partenza dall Italia con volo di linea Aerolineas Argentina per Buenos Aires da Milano via Roma. Pasti e pernottamento a bordo. 2 GIORNO: BUENOS AIRES Arrivo e incontro con la guida. Trasferimento in hotel e camera subito a disposizione. Verso mezzogiorno, partenza dall hotel a piedi verso Plaza de Mayo dov è prevista anche la visita della Cattedrale. Proseguendo nella zona pedonale, si giunge presso il ristorante dov è previsto un tipico pasto leggero all argentina a base di empanadas. Nel pomeriggio prosegue la visita della città a bordo di un mezzo privato si giungerà al quartiere De La Boca. Tempo libero per fare shopping. Foto stop a La Bombonera (entrata non inclusa). A seguire, trasferimento al cimitero del quartiere de La Recoleta e visita dello stesso fino alla tomba di Evita Peron. Lungo il tragitto si passa dai quartieri di Sant Elmo e di Porto Madero. Rientro in hotel verso le Trattamento: pranzo e pernottamento 3 GIORNO: BUENOS AIRES/TRELEW/RAWSON/PUNTA TOMBO/PUERTO MADRYN Sveglia al mattino molto presto e, dopo una colazione essenziale, trasferimento in aeroporto e decollo verso Trelew. All arrivo, visita del Museo Paleontologico, uno dei più conosciuti nel suo ambito. A seguire partenza per il porto di Rawson, dov è previsto il pranzo, che si trova a solo 11 km dalla città di Trelew. Nel pomeriggio visita alla colonia di pinguini di Punta Tombo. Si prosegue quindi verso Gaiman, piccolo paesino che mantiene intatta la tradizione culturale e storica della colonizzazione gallese in Patagonia. Un giro nel paesino che sembra fermo nel tempo, con costruzioni tipiche della colonizzazione gallese che si combinano con le tradizioni culturali come il tè gallese. Un opportunità unica per assaggiare le prelibatezze culinarie tramandate di generazione in generazione (opzionale). Arrivo infine a Puerto Madryn e sistemazione in hotel. Trattamento: pensione completa.

2 4 GIORNO: PUERTO MADRYN/PENISOLA VALDES/PUERTO MADRYN Partenza la mattina presto verso la Reserva Provincial Península Valdés (Riserva Provinciale della Penisola Valdés), dove vivono: pinguini, leoni ed elefanti marini, balene (presenti da maggio a inizio dicembre), orche, armadilli, struzzi e guanacos. In base al periodo, ogni anno, è possibile ammirare le varie colonie da distanza ravvicinata. Dopo una prima sosta al visitor center si prosegue per Punta Delgada dove sarà possibile visitare la locale loberia, colonia di leoni ed elefanti marini. Dopo il pranzo a base di agnello, si prosegue per il rientro a Puerto Madryn dopo aver fatto una sosta a Caleta Valdez. Trattamento: prima colazione e pranzo. 5 GIORNO: PUERTO MADRYN/TRELEW/USHUAIA Al mattino molto presto, trasferimento in aeroporto a Trelew e volo per Ushuaia. All arrivo sistemazione in hotel. Al pomeriggio visita della città che include il Museo Fin del Mundo. 6 GIORNO: USHUAIA La mattinata sarà dedicata alla visita del Parco Nazionale della Terra del Fuoco. La forza della natura di questo luogo si manifesta attraverso scenari mozzafiato ed una molteplice presenza di specie vegetali, molte delle quali autoctone. Pomeriggio a disposizione per escursioni facoltative. 7 GIORNO: USHUAIA/EL CALAFATE In mattinata trasferimento in aeroporto e volo per El Calafate. All arrivo trasferimento in hotel. Nel tardo pomeriggio, visita del Museo del Ghiaccio e cocktail presso l annesso Ice bar. 8 GIORNO: EL CALAFATE Giornata libera per poter effettuare una delle varie ed affascinanti escursioni che originano da El Calafate. Escursioni fattibili e da includere (minimo 15 partecipanti): Intera giornata El Chalten - trekking light e ghiacciaio Viedma: 130 per persona Intera giornata navigazione sul Lago Argentino con box-lunch e guida in italiano al seguito: 200 per persona Mezza giornata Cerro Frias (sopra el Calafate) da cui si può ammirare i corni di Torres del Paine: 60 per persona 9 GIORNO: EL CALAFATE/PERITO MORENO/BUENOS AIRES Giornata dedicata ad una delle principali attrattive dell Argentina, il ghiacciaio Perito Moreno. Spettacolare per dimensioni e posizione, il Perito Moreno ha un fronte di metri di lunghezza ed un altezza, che in alcuni punti, raggiunge i 70 metri. Potrete osservare fenomeni naturali imponenti come il distacco di porzioni di ghiaccio che fragorosamente piombano nell antistante lago Argentino. L emozione però non potrebbe essere completa senza una navigazione a bordo di un catamarano, proprio sul lago, davanti alla parete nord del ghiacciaio. Nel pomeriggio rientro ad El Calafate e trasferimento in aeroporto e volo per Buenos Aires. Trattamento: prima colazione e pranzo.

3 10 GIORNO: BUENOS AIRES Giornata libera a disposizione per eventuali escursioni facoltative. In serata trasferimento in un tipico locale della città per una lezione privata di Tango, prima di partecipare alla cena con spettacolo dedicato a questo ballo sensuale ed emozionante. Trattamento: prima colazione e cena. 11 GIORNO: BUENOS AIRES/IGUAZU In giornata, trasferimento in aeroporto e volo per Iguazu. All arrivo trasferimento in hotel e tempo a disposizione. 12 GIORNO: IGUAZU Mattinata dedicata alla visita delle cascate dal lato argentino, con una passeggiata all interno del parco, sino a raggiungere la Garganta del Diablo. Trattamento: prima colazione e pranzo. 13 GIORNO: IGUAZU/BUENOS AIRES/ITALIA Al mattino partenza per la visita delle cascate dal lato Brasiliano. Nel pomeriggio trasferimento ed imbarco sul volo per Buenos Aires. All arrivo trasferimento dall aeroporto domestico all aeroporto internazionale ed imbarco sul volo per l Italia. Pasti e pernottamento a bordo. Trattamento: prima colazione. 14 GIORNO: ITALIA Arrivo in giornata. L itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative pur mantenendo le visite previste nel tour! HOTEL PREVISTI (formula comfort) Buenos Aires Americas Tower Puerto Madryn Dazzler Ushuaia Ushuaia Hotel El Calafate Design suites Iguazu Cataratas Gli hotel previsti nel tour possono essere sostituiti con hotel di pari categoria!

4 OPERATIVO VOLI (in collaborazione con Aerolinas Argentinas) data tratta volo operativo. 16/11 Roma/Buenos Aires AR /05.00 (arrivo il giorno successivo) 18/11 Buenos Aires/Trelew AR / /11 Trelew/Ushuaia AR / /11 Ushuaia/El Calafate AR / /11 El Calafate/Buenos Aires AR / /11 Buenos Aires/Iguacu AR / /11 Iguacu/Buenos Aires AR / /11 Buenos Aires/Roma AR /16.10 (del giorno successivo) I voli domestici in argentina sono spesso soggetti a variazioni d orario anche con preavvisi minimi!

5 Quota individuale di partecipazione: Supplemento camera singola: 590 COSTI ACCESSORI DA SOMMARE ALLE QUOTA BASE (per persona) Tasse aeroportuali: 480 Quota di iscrizione: 40 (dipendenti delle Aziende/CRAL convenzionati: 25) LE QUOTE COMPRENDONO: biglietto aereo in classe economica con voli Aerolinas Argentinas da Roma + volo di avvicinamento da Milano Malpensa (andata e ritorno) voli interni in classe economica come da programma 11 pernottamenti in hotel come da programma tutte le prime colazioni ed i pasti indicati durante il tour trasporto in minivan o pullman guide locali parlanti italiano (variano a seconda della località) visite ed escursioni come da programma facchinaggi negli hotel ingressi come da programma assistenza del personale dell Ufficio Corrispondente in Argentina assicurazione medico / bagaglio e annullamento viaggio con Ami Travel tasse e percentuali di servizio kit da viaggio (con guida) assistenza in aeroporto alla partenza LE QUOTE NON COMPRENDONO: i pasti non indicati tasse aeroportuali (attualmente quantificate in 480 per persona, da riconfermare all emissione dei biglietti aerei) tasse aeroportuali da pagare in Argentina (non esigibili in Italia - importi indicativi): $USA 2 a volo; $USA 5 in partenza da Trelew e Ushuaia, $USA 7 da Calafate; $USA 1,50 per eventuale imbarco navigazione Canale di Beagle visite e escursioni facoltative mance, bevande, extra in genere, tutto quanto non espressamente indicato

6 VALIDITÀ DELLE QUOTE Le quote potrebbero subire variazioni in base al costo del trasporto, del carburante, delle tasse quali quelle di sbarco o imbarco, del tasso di cambio valutario applicato. Queste variazioni saranno comunicate 20 giorni prima della partenza. S informa che per l Argentina la valuta di riferimento è il Dollaro Americano ($USA o USD) - Il cambio utilizzato è di 1 =$USA 1,37 (1 $USA= 0,7299) INFORMAZIONI UTILI LINGUA: Ufficiale lo spagnolo, ma l'italiano è discretamente conosciuto anche per via della numerosa comunità di immigrati italiani nel secolo scorso. CLIMA: Le stagioni sono invertite rispetto alle nostre e, data la vastità del paese, vi è una grande varietà nel clima. Nella regione centrale del Paese la temperatura media è di 23 C da novembre a marzo e di 12 C da giugno a settembre. Buenos Aires vanta un clima temperato, caldo-umido nei mesi estivi (dicembre/marzo) con temperature che oscillano tra i 19 e i 29 C e in inverno (giugno/agosto) tra gli 8 e i 16 C. In Patagonia è più freddo e variabile, ventoso con precipitazioni durante l'inverno. FUSO ORARIO: La differenza con l'italia è di meno 4 ore, una ulteriore ora in meno quando in Italia è in vigore l'ora legale. PASSAPORTI, VISTI, VACCINAZIONI: In Argentina, per i cittadini italiani, è necessario il passaporto in corso con validità minima di sei mesi dalla data del rientro e in regola con la marca da bollo annuale (si invita a controllare le più recenti disposizioni in materia). La compagnia aerea fornirà il modulo di ingresso nel paese che dovrà essere debitamente compilato in tutte le sue parti e consegnato alle autorità doganali all'arrivo in Argentina. Per entrare in Argentina non è richiesta alcuna vaccinazione. Anche in Argentina, come in Perù, si possono raggiungere altitudini considerevoli è consigliabile per coloro che soffrono di disturbi cardiaci e respiratori consultare preventivamente il proprio medico. Importante: per ottenere informazioni sempre aggiornate riguardo alle vaccinazioni eventualmente richieste, nonché ai documenti di ingresso necessari ed ogni altra informazione utile sul paese, vi consigliamo di consultare il sito internet appositamente preposto dal Ministero degli Esteri italiano all'indirizzo VALUTA E CARTE DI CREDITO: Peso argentino. Il suo valore è= circa 3 Peso per 1 Dollaro U.S.A. ma è soggetto a forti oscillazioni. È possibile prelevare in pesos con Bancomat (sportelli non disponibili ad Iguassu) e le maggiori carte di credito sono accettate. L'Euro viene ormai cambiato quasi ovunque, ma consigliamo comunque di munirsi di valuta U.S.A.

7 ELETTRICITÀ: Generalmente è erogata a 220 V. È necessario munirsi di adattatore a lamelle piatte e di un trasformatore per il voltaggio. Al di fuori dell'europa pochi paesi hanno adottato una normativa sugli impianti, paragonabile alla normativa CEE in termini di sicurezza. In particolare per quanto riguarda la protezione dei contatti elettrici indiretti, in molti Paesi non è obbligatoria l'installazione del dispositivo salvavita; si raccomanda quindi di prestare la massima attenzione nell'utilizzo delle prese elettriche anche nelle camere e nei bagni degli alberghi! ABBIGLIAMENTO: Informale e casual a Buenos Aires, comodo e sportivo durante il giorno e con un capo più pesante la sera. Per la Patagonia è invece necessario un abbigliamento invernale ma comodo, anche in quelli che sono considerati i mesi estivi e da non dimenticare una giacca a vento. FOTOGRAFIA: permessa quasi ovunque, tuttavia nei luoghi santi non sempre i religiosi gradiscono essere fotografati. ASSISTENZA: il tour prevede una guida locale parlante italiano. L ufficio corrispondente di Buenos Aires dispone di personale in lingua italiana che potrete contattare durante il soggiorno. CAMERE SINGOLE: le camere singole possono essere confermate, al supplemento indicato, generalmente per un max. 15% del numero totale dei partecipanti. Oltre tale percentuale potrebbero esserci ulteriori supplementi che vi verranno comunicati. MANCE: Seppur non obbligatorie, sono abituali e gradite (circa il 10%) in quanto integrano il salario del personale di servizio. TASSE: Le tasse degli aeroporti di Trelew, El Calafate e Ushuaia NON sono incluse nelle tariffe e sono da saldare in loco.

Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016

Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016 Gruppo ALABARDA ARGENTINA,TERRA DEL FUOCO E PATAGONIA 22 OTTOBRE 5 NOVEMBRE 2016 OPERATIVO VOLI : 22 OTTOBRE TRIESTE/ROMA 11.15 12.20 ROMA/BUENOS AIRES 19.25 05.00 del 23 ottobre 04 NOVEMBRE BUENOS AIRES/ROMA

Dettagli

la PATAGONIA [14 GIORNI/11 NOTTI] S I N T E S I D E L P R O G R A M M A D I V I A G G I O

la PATAGONIA [14 GIORNI/11 NOTTI] S I N T E S I D E L P R O G R A M M A D I V I A G G I O la PATAGONIA Dal 16 al 29 novembre 2014 [14 GIORNI/11 NOTTI] S I N T E S I D E L P R O G R A M M A D I V I A G G I O 1 GIORNO: ITALIA/BUENOS AIRES Partenza dall Italia con volo di linea Aerolineas Argentina

Dettagli

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA Itinerario consigliato Il ritmo struggente del tango che si balla nella Boca di Buenos Aires, il silenzio che domina il ghiacciaio Perito Moreno, il vento e l'atmosfera

Dettagli

ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA DAL 10 OTTOBRE AL 24 OTTOBRE Programma di viaggio

ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA DAL 10 OTTOBRE AL 24 OTTOBRE Programma di viaggio ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA DAL 10 OTTOBRE AL 24 OTTOBRE 2017 Programma di viaggio 1 giorno: 10 ottobre TORINO- ROMA / BUENOS AIRES Ritrovo dei partecipanti all aeroporto di Torino Caselle con il

Dettagli

GRAN TOUR DELL ARGENTINA

GRAN TOUR DELL ARGENTINA GRAN TOUR DELL ARGENTINA Dal punto di vista naturalistico è uno dei paesi più ricchi del Sudamerica, con più di 40 parchi nazionali che occupano la maggior parte del territorio. Terra di grandi contrasti,

Dettagli

PATAGONIA: L'ESSENZIALE

PATAGONIA: L'ESSENZIALE PATAGONIA: L'ESSENZIALE 11 giorni a partire da 3135pp Programma di gruppo, minimo 2 persone confermate, immodificabile e in date di partenza fisse. Le guide locali, che si alternano nelle varie località,

Dettagli

VIAGGIO AEREO CON VOLO DI LINEA DA BOLOGNA PROGRAMMA DI VIAGGIO

VIAGGIO AEREO CON VOLO DI LINEA DA BOLOGNA PROGRAMMA DI VIAGGIO TOUR VOYAGER TANGO DAL 06 AL 16 NOVEMBRE 2016 TOUR DI 12 GIORNI / 09 NOTTI CON GUIDE LOCALI PARLATI ITALIANO VIAGGIO AEREO CON VOLO DI LINEA DA BOLOGNA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 Giorno Domenica 06 NOV BOLOGNA/ROMA/BUENOS

Dettagli

TOUR ARGENTINA CLASSICA

TOUR ARGENTINA CLASSICA TOUR ARGENTINA CLASSICA Partenze 2015 (15 giorni / 13 notti) Programma sintetico di viaggio: 1 giorno: Italia/Buenos Aires Partenza da Roma Fiumicino e proseguimento per Buenos Aires con volo Aerolineas

Dettagli

GRUPPO LUCA ARGENTINA CLASSICA BUENOS AIRES - PENINSULA VALDES - USHUAIA - CALAFATE- IGUAZU

GRUPPO LUCA ARGENTINA CLASSICA BUENOS AIRES - PENINSULA VALDES - USHUAIA - CALAFATE- IGUAZU GRUPPO LUCA ARGENTINA CLASSICA BUENOS AIRES - PENINSULA VALDES - USHUAIA - CALAFATE- IGUAZU Un tour classico che ci porta alla scoperta delle località che hanno reso la Patagonia una meta sognata dai viaggiatori

Dettagli

ARGENTINA Patagonia e Terra del Fuoco

ARGENTINA Patagonia e Terra del Fuoco CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DI FIRENZE SEZIONE TURISMO ARGENTINA Patagonia e Terra del Fuoco Dal 30 ottobre al 11 Novembre 2014 13 giorni 11 notti Quota individuale di partecipazione 3.810

Dettagli

ARGENTINA E CASCATE DI IGUAZU DAL 14 AL 26 MARZO 2017 VOLO DA ROMA

ARGENTINA E CASCATE DI IGUAZU DAL 14 AL 26 MARZO 2017 VOLO DA ROMA ARGENTINA E CASCATE DI IGUAZU DAL 14 AL 26 MARZO 2017 VOLO DA ROMA La Patagonia! È un amante difficile. Lancia il suo incantesimo. Un ammaliatrice! Ti stringe nelle sue braccia e non ti lascia più. B.

Dettagli

SOCI CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DEGLI STUDI DI FIRENZE SEZIONE TURISMO ARGENTINA 10 23 NOVEMBRE 2016

SOCI CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DEGLI STUDI DI FIRENZE SEZIONE TURISMO ARGENTINA 10 23 NOVEMBRE 2016 SOCI CIRCOLO RICREATIVO CULTURALE UNIVERSITA DEGLI STUDI DI FIRENZE SEZIONE TURISMO ARGENTINA 10 23 NOVEMBRE 2016 In Argentina siamo abituati all'improvvisazione, una virtù nel tango. A differenza di economie

Dettagli

Terra del Fuoco Patagonia dal 11 al 23 novembre 2004

Terra del Fuoco Patagonia dal 11 al 23 novembre 2004 Terra del Fuoco Patagonia dal 11 al 23 novembre 2004 Patria del Tango, terra del Gaucho tutto questo è l Argentina, dal Tropico del Capricorno fino al circolo Polare Artico, un susseguirsi di emozioni.

Dettagli

SIAMO PRONTI A PORTARVI IN CINA

SIAMO PRONTI A PORTARVI IN CINA SIAMO PRONTI A PORTARVI IN CINA Le nostre proposte per i vostri viaggi Incentive e le vostre missioni economiche. In collaborazione con: Organizzazione tecnica: Alessandro Rosso Incentive SpA qualche informazione

Dettagli

Partenze garantite Agosto 2016

Partenze garantite Agosto 2016 CLASSIC AZZORRE > 3 isole in 12 giorni Ecco il viaggio jumping più classico e richiesto, che consente di visitare tre fra le principali isole delle Azzorre in una decina di giorni, aggiungendo due giorni

Dettagli

INCONTRANDO IL BRASILE

INCONTRANDO IL BRASILE INCONTRANDO IL BRASILE BRASILE Località Rio de Janeiro, Foz do Iguaçu, Salvador Tipologia Viaggio di gruppo con date di partenza prestabilite, minimo 5 partecipanti Durata 9 giorni / 7 notti ITINERARIO

Dettagli

Viaggio in Argentina AI CONFINI DEL MONDO IGUAZU BUENOS AIRES - PUNTA TOMBO USHUAIA - PENISOLA VALDES EL CALAFATE

Viaggio in Argentina AI CONFINI DEL MONDO IGUAZU BUENOS AIRES - PUNTA TOMBO USHUAIA - PENISOLA VALDES EL CALAFATE Viaggio in Argentina AI CONFINI DEL MONDO IGUAZU BUENOS AIRES - PUNTA TOMBO USHUAIA - PENISOLA VALDES EL CALAFATE 15 giorni Un viaggio inevitabile, un richiamo che si avverte nel profondo; questo è per

Dettagli

DAL 21 FEBBRAIO AL 5 MARZO GIORNI/10 NOTTI

DAL 21 FEBBRAIO AL 5 MARZO GIORNI/10 NOTTI P.ZZA XX SETTEMBRE, 26 CONSELVE PD Tel. 049 5385800 Fax 049 5384214 Mail: gruppi@tifviaggi.it C.to Comm.le LA FATTORIA BORSEA (RO) Tel. 0425 471172 Fax 0425 474780 Mail: info.ro@tifviaggi.it VIA PADOVA,

Dettagli

ARGENTINA E PATAGONIA 2015 Buenos Aires Ushuaia - Perito Moreno - Iguazù Dal 26 Novembre al 8 Dicembre 2015

ARGENTINA E PATAGONIA 2015 Buenos Aires Ushuaia - Perito Moreno - Iguazù Dal 26 Novembre al 8 Dicembre 2015 ARGENTINA E PATAGONIA 2015 Buenos Aires Ushuaia - Perito Moreno - Iguazù Dal 26 Novembre al 8 Dicembre 2015 Un tour classico, alla scoperta delle località che hanno reso la Patagonia una meta sognata dai

Dettagli

Buongiorno Patagonia!

Buongiorno Patagonia! Buongiorno Patagonia! 14 Giorni/ 13Notti Buongiorno Patagonia! Buongiorno Patagonia + Iguazú ITINERARIO: Giorno 01: BUENOS AIRES Contatto con la guida a Ezeiza e trasferimento al hotel. Alloggio. Pernottamento

Dettagli

La Patagonia secondo Iterdei con Iguazù e Buenos Aires viaggio accompagnato dal 10 al 21 novembre 2017

La Patagonia secondo Iterdei con Iguazù e Buenos Aires viaggio accompagnato dal 10 al 21 novembre 2017 La Patagonia secondo Iterdei con Iguazù e Buenos Aires viaggio accompagnato dal 10 al 21 novembre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO Un tour classico che ci porta alla scoperta delle località che hanno reso la

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

TOP ARGENTINA. 15 giorni a partire da 5945pp

TOP ARGENTINA. 15 giorni a partire da 5945pp TOP ARGENTINA 15 giorni a partire da 5945pp Il viaggio tocca l'argentina nei due estremi dal profondo sud, con una splendida crociera Australis da Ushuaia a Punta Arenas, fra i canali della Terra del Fuoco

Dettagli

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR

SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR SAFARI SERENGETI E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo minimo 2 massimo 6 partecipanti, con partenza ogni sabato Durata 13 giorni

Dettagli

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze

Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Spiagge e Savane (Tanzania, Seychelles: 15 giorni / 12 notti) Speciale Viaggio di Nozze Itinerario di viaggio: Giorno 1- ITALIA / ADDIS ABEBA Partenza con volo di linea per Kilimanjaro, con scalo e cambio

Dettagli

LA QUOTA NON COMPRENDE

LA QUOTA NON COMPRENDE LA QUOTA COMPRENDE: Volo di Linea Alitalia o KLM in classe economica da Roma 3 notti presso la struttura scelta o SIMILARE in pernottamento e prima colazione, Assicurazione medico bagaglio e Annullamento

Dettagli

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto

Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Irlanda Classica Partenze Garantite per il 2017 nelle date di partenza sotto riportate: 16 e 30 giugno, 14 e 26 luglio, 4, 11 e 25 agosto Programma di Massima del Tour 1 Giorno ITALIA / DUBLINO Partenza

Dettagli

TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA. ARGENTINA Patagonia (El Calafate e Puerto Deseado) Terra del Fuoco Buenos Aires

TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA. ARGENTINA Patagonia (El Calafate e Puerto Deseado) Terra del Fuoco Buenos Aires TURISMO RESPONSABILE IN ARGENTINA ARGENTINA Patagonia (El Calafate e Puerto Deseado) Terra del Fuoco Buenos Aires DATA: 16 gennaio 31 gennaio 2014 BUENOS AIRES Puerto Deseado El Calafate (ghiacciaio Perito

Dettagli

Bianchissimo inverno lappone

Bianchissimo inverno lappone Bianchissimo inverno lappone Introduzione al viaggio Viaggio alla scoperta di una regione incontaminata, nella Lapponia finlandese più settentrionale, nella regione del lago Inari, territorio in cui si

Dettagli

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI

L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI L Associazione IL GAROFANO ROSSO Organizza VIAGGIO AD HAMMAMET PER NON DIMENTICARE XI ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI BETTINO CRAXI 15-20 GENNAIO 2011 6 GIORNI 5 NOTTI HOTEL EL MOURANDI HAMMAMET- 5*****

Dettagli

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari

Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Cagliari Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Cagliari Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo da Calendario Partenze per il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo da Offerte Pellegrinaggi a San Giovanni Rotondo dalla Sardegna Pacchetti Pellegrinaggi viaggi organizzati

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno

Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno Grecia classica e Meteore da Atene a Capodanno 1 Italia / Atene Partenza individuale con voli di linea. Arrivo e trasferimento in albergo.(polis Grand 4*, o similare Cena e pernottamento) 2 Atene Prima

Dettagli

I COLORI DEL NORDOVEST ARGENTINO (Argentina: 11 giorni / 10 notti)

I COLORI DEL NORDOVEST ARGENTINO (Argentina: 11 giorni / 10 notti) I COLORI DEL NORDOVEST ARGENTINO (Argentina: 11 giorni / 10 notti) Itinerario di viaggio: Giorno 1 - BUENOS AIRES Arrivo a Buenos Aires (voli non inclusi nel prezzo), incontro con l autista e trasferimento

Dettagli

VAMOS ARGENTINA. Dal 3 al 17 dicembre giorni / 12 notti

VAMOS ARGENTINA. Dal 3 al 17 dicembre giorni / 12 notti VAMOS ARGENTINA Dal 3 al 17 dicembre 2016 15 giorni / 12 notti 3 DICEMBRE 2016 TRIESTE BUENOS AIRES Ritrovo dei Signori partecipanti all aeroporto di Ronchi dei Legionari per le ore 8.00. Disbrigo delle

Dettagli

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI

TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI PARTENZA GARANTITA MIN. 2 PARTECIPANTI TOUR CLASSICO DEL VIETNAM 9 GIORNI / 8 NOTTI HANOI ALONG - HUE - DA NANG HOI AN SAIGON POSSIBILE ESTENSIONE TOUR CAMBOGIA IN DATE FISSE DA NOVEMBRE 2016 A SETTEMBRE

Dettagli

BRASILE: I COLORI DI RIO DE JANEIRO, IGUAZU E

BRASILE: I COLORI DI RIO DE JANEIRO, IGUAZU E BRASILE: I COLORI DI RIO DE JANEIRO, IGUAZU E SALVADOR DE BAHIA GUIDA IN ITALIANO CON CON PARTEN ZA DA ROMA FIUMICINO N. PERNOTTAMENTI: 7 NOTTI (9 GIORNI) QUOTA A PERSONA: 2150,00 EURO A PERSONA ITINERARIO

Dettagli

ARGENTINA & PATAGONIA

ARGENTINA & PATAGONIA ARGENTINA & PATAGONIA BUENOS AIRES - PENINSULA VALDES - USHUAIA CALAFATE IGUAZU DAL 20 OTTOBRE AL 2 NOVEMRE (ARRIVO IN ITALIA IL 3 NOVEMBRE ARRIVO IN ITALIA IL 3 NOVEMBRE) 2016 Un tour classico che ci

Dettagli

TOUR VAMOS ARGENTINA DAL 06 AL 16 NOVEMBRE 2016

TOUR VAMOS ARGENTINA DAL 06 AL 16 NOVEMBRE 2016 TOUR VAMOS ARGENTINA DAL 06 AL 16 NOVEMBRE 2016 TOUR DI 12 GIORNI / 09 NOTTI CON GUIDE LOCALI PARLATI ITALIANO VIAGGIO AEREO CON VOLO DI LINEA DA BOLOGNA PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 Giorno Domenica 06 NOV BOLOGNA/ROMA/BUENOS

Dettagli

GOLF IN ARGENTINA. 10 giorni a partire da 4550pp

GOLF IN ARGENTINA. 10 giorni a partire da 4550pp GOLF IN ARGENTINA 10 giorni a partire da 4550pp Golf in Argentina! Viaggio esclusivo di Golf a Buenos Aires: Green Fee nelle prestigiose canchas della Capital Federal e in Patagonia con l'hotel Golf &

Dettagli

TUTTO ARGENTINA (Argentina: 15 giorni / 14 notti)

TUTTO ARGENTINA (Argentina: 15 giorni / 14 notti) TUTTO ARGENTINA (Argentina: 15 giorni / 14 notti) Itinerario di viaggio: Giorno 1 BUENOS AIRES Arrivo a Buenos Aires (voli non inclusi nel prezzo), incontro con l autista e trasferimento all albergo prescelto

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab Mar

EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab Mar EGITTO:ALLINEAMENTO PLANETARIO SULLE PIRAMIDI Sab 01.12 - Mar 04.12.12 Luogo: EGITTO Categoria: Gite 1 gg da VR Informazioni aggiuntive: Dopo 2737 anni si potrà nuovamente osservare l'allineamento planetario

Dettagli

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO

NEW YORK CITY. 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO CT Lombardia NEW YORK CITY 6 GIORNI E 4 NOTTI NELLA GRANDE MELA Dal 31 maggio al 5 giugno 2017 PROGRAMMA VIAGGIO 1 GIORNO: 31 MAGGIO ITALIA/NEW YORK Ritrovo dei partecipanti all' aeroporto, disbrigo delle

Dettagli

In viaggio con Sabrina. Tango & Samba. Alcune informazioni prima di partire

In viaggio con Sabrina. Tango & Samba. Alcune informazioni prima di partire In viaggio con Sabrina Tango & Samba Alcune informazioni prima di partire ORE 15.40 USCITA CASELLO AREZZO CAFFE SANDY ORE 16.00 USCITA CASELLO VALDARNO DAVANTI A MARIONNAUD ORE 17.00 AEROPORTO FIRENZE

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO

PROGRAMMA DI VIAGGIO PROGRAMMA DI VIAGGIO Argentina e Crociera "FINE DEL MONDO" ( ref GV1001 ) Duration: 12 Days e 9 Nights holiday period: March 2016 Destination: Argentina Accomodation: Hotel + Nave Accommodation: Camera

Dettagli

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014

1.130,00. Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla. Dal 12 al 19 Luglio 2014 Tour S. Pietroburgo & Mosca Programma Betulla E il classico itinerario di Entour T.O. che permette di conoscere queste due fantastiche città in modo approfondito in quanto comprende tutte le visite principali,

Dettagli

Capodanno in Patagonia!

Capodanno in Patagonia! Capodanno in Patagonia! 3.940 voli intercontinentali inclusi Dal 27 Dicembre 2012 al 06 Gennaio 2013 Trento, 19 ottobre 2012 Buenos Aires, Peninsula Valdes, Terra del Fuoco, Ghiacciaio Perito Moreno e

Dettagli

GOLD TOUR tour individuale. LE QUOTE per persona adulta in camera doppia a partire da

GOLD TOUR tour individuale. LE QUOTE per persona adulta in camera doppia a partire da GOLD TOUR tour individuale Min. 2 Min. 3 Min. 4/5 Min. 6 DA OTTOBRE AD APRILE 2017 3.130 2.660 2.420 2.210 supplemento singola 460 - eventuale supplemento per guida thailandese parlante italiano 660 voli

Dettagli

CAPODANNO IN MAROCCO

CAPODANNO IN MAROCCO CAPODANNO IN MAROCCO Tour delle Città Imperiali DAL 31 DICEMBRE AL 7 GENNAIO (8 GIORNI/7 NOTTI) Quota individuale: 680,00 euro da Roma FCO Quota individuale: 795,00 euro da Milano MXP PARTENZE GARANTITE

Dettagli

ARGENTINA WILDLIFE AND NATURE

ARGENTINA WILDLIFE AND NATURE ARGENTINA WILDLIFE AND NATURE 10 giorni a partire da 5435pp Esperienza di viaggio eco e green nella Mesopotamia Argentina! Le splendide cascate di Iguazu, il Parco Moconà e la vasta zona umida nella parte

Dettagli

PATAGONIA OVERLAND ARGENTINA E CILE DAL 12 AL 24 GENNAIO 2017

PATAGONIA OVERLAND ARGENTINA E CILE DAL 12 AL 24 GENNAIO 2017 PATAGONIA OVERLAND ARGENTINA E CILE DAL 12 AL 24 GENNAIO 2017 Questo fantastico itinerario "on the road" vi permette di andare alla scoperta delle più significative località della Patagonia cilena ed argentina.

Dettagli

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE Tour di gruppo con guida in italiano Dal 27-02-2015 al 06-03-2015 Un affascinante viaggio alla scoperta di Istanbul, capitale di tre Imperi, la Cappadocia,

Dettagli

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls

Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Invito al Sud Africa e Victoria Falls 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 8 Un invito al Suda Africa e Victoria Falls Un itinerario rivolto a tutti quanti desiderino scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno.

Dettagli

Dal 16 al 30 Settembre 2011 15 Giorni - 14 Notti

Dal 16 al 30 Settembre 2011 15 Giorni - 14 Notti RETE NAZIONALE TURISMO SOCIALE Organizzazione Tecnica : FUADA TOUR Dal 16 al 30 Settembre 2011 15 Giorni - 14 Notti Un viaggio completo che vi stupirà per la varietà dei paesaggi e delle esperienze!!!

Dettagli

Stati Uniti Tour Triangolo dell Est

Stati Uniti Tour Triangolo dell Est Tour Triangolo dell Est previsti dalla compagnia aerea, trasferimenti da e per gli aeroporti all estero, durante il Tour visite ed escursioni effettuate con guida multilingue parlante italiano e spagnolo,

Dettagli

A T U T T I I S O C I

A T U T T I I S O C I Siena, 07/07/2016 Circolare n. 1378 A T U T T I I S O C I Viaggi 2016 Argentina Ricordiamo a tutti i Soci che è possibile effettuare la prenotazione del viaggio in oggetto e richiedere tutte le informazioni,

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT

Viaggio privato per 2 SOLO. giordania WWW.SUFITRAVEL.IT Viaggio privato per 2 SOLO Relax sul mar morto giordania 7 notti/8 giorni 1 giorno ITALIA-AMMAN-MAR MORTO. Partenza dall Italia. All arrivo ad Amman trasferimento in albergo e pernottamento. Dal 2 al 7

Dettagli

Passeggiando per BARCELLONA

Passeggiando per BARCELLONA Passeggiando per BARCELLONA Speciale Epifania Proponiamo una passeggiata alla scoperta di Barcellona, attraverso le sue bellezze, i monumenti, i singolari quartieri e i suoi mille aspetti. Le visite si

Dettagli

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino

Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino www.lagunatravel.it Partenze settimanali dal 25 GIUGNO al 12 OTTOBRE 2016 da: VENEZIA / BOLOGNA / MILANO Malpensa / ROMA Fiumicino ITINERARIO Sabato: ITALIA / LISBONA Domenica: LISBONA Supplemento singola

Dettagli

PARTENZE SPECIALI SUD AMERICA MESSICO CILE PERÙ

PARTENZE SPECIALI SUD AMERICA MESSICO CILE PERÙ PARTENZE SPECIALI SUD AMERICA MESSICO CILE PERÙ INDICE TOUR PAG. 2 TOUR MESSICO A COLORI (PARTENZA SPECIALE DEL 9 GENNAIO) PAG. 3 TOUR MESSICO A COLORI (PARTENZA SPECIALE DEL 26 MARZO) PAG. 4 TOUR CILE

Dettagli

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE

CROCIERA IN CATAMARANO ISOLE GRENADINE CROCIERA IN CATAMARANO IL CATAMARANO: LAGOON 620 IL CATAMARANO: LAGOON 620 Caratteristiche: Numero di cabine: 6 Numero di bagni: 6 Lunghezza: 18.90 metri Salotto interno, salotto esterno, prendisole al

Dettagli

FC SEVILLA Vs FIORENTINA

FC SEVILLA Vs FIORENTINA CIRCOLARE CARICENTRO APS ASD IL CIRCOLO N. 15051 DAL 6 AL 9 MAGGIO 2015 4 GIORNI A SIVIGLIA IN OCCASIONE DELLA SEMIFINALE FC SEVILLA Vs FIORENTINA (6-9 MAGGIO 2015) 06/05/15 Alle ore 08.30, ritrovo dei

Dettagli

DUBAI e ASIA OCCIDENTALE

DUBAI e ASIA OCCIDENTALE OFFERTA VALIDA PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 30 MARZO! PREZZO FINITO La quota comprende: Prenota Sicuro ed oneri IN COLLABORAZIONE CON E DAL 15 GENNAIO AL 30 APRILE VOLO+3 NOTTI Ibis Deira City Centre Hotel

Dettagli

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015

BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 BAMBINI IN MISSIONE DI PACE 2015 PRAGA 9/13 LUGLIO 2015 AEREI 9/13 LUGLIO 1 volo da Catania/Palermo 170 posti 1 volo da Roma 170 posti 1 volo da Pescara 170 posti 1 volo da Milano Mxp 170 posti Totale

Dettagli

2 giorno Buenos Aires

2 giorno Buenos Aires Viaggio di nozze in Patagonia per Silvia e Pietro 1 giorno Milano-Buenos Aires Partenza da Milano con volo di linea per Buenos Aires. Cena e pernottamento a bordo. 2 giorno Buenos Aires Arrivo a Buenos

Dettagli

Per accettazione tour: Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA

Per accettazione tour:  Tel: 0766/ Fax: 0766/ TOUR PRAGA TOUR PRAGA 1 giorno: Roma / Praga 2 giorno: Praga 3 giorno: Praga 4 giorno: Terezin / Praga 5 giorno: Karlstejn / Praga 6 giorno: Praga / Roma Dettagli volo: Wizzair: FIUMICINO PRAGA Partenza 07:45 arrivo

Dettagli

GRAN TOUR D ARGENTINA CAPODANNO IN PATAGONIA

GRAN TOUR D ARGENTINA CAPODANNO IN PATAGONIA COURTESY TRAVEL TOUR OPERATOR VIA ERCOLE PASQUALI,3 00161 ROMA TEL. 06 44234698 - FAX 06 44233692 - booking@courtesytravel.it www.courtesytravel.it OFFERTA VALIDA PER PRENOTAZIONI PERVENUTE ENTRO IL 30

Dettagli

ARGENTINA. 17-28 Novembre 2015

ARGENTINA. 17-28 Novembre 2015 ARGENTINA 17-28 Novembre 2015 Un viaggio spettacolare dove la Natura la fa da padrona: dai ghiacciai della Patagonia ai pinguini e le balene della Penisola Valdes, dalle terre di confine della Terra del

Dettagli

*Buono Sconto* di 150 a coppia. di 80 a coppia. di 50 a coppia. Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR

*Buono Sconto* di 150 a coppia. di 80 a coppia. di 50 a coppia. Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR *Buono Sconto* di 150 a coppia su prezzo pieno da catalogo di 80 a coppia su advance booking di 50 a coppia sulle offerte speciali Valido su tutta la programmazione Charter SWAN TOUR per partenze dal 01/01

Dettagli

Tanzania: l Africa degli Animali

Tanzania: l Africa degli Animali Tanzania: l Africa degli Animali 5 Agosto 2013 Pagina 2 di 6 Tanzania: l Africa degli Animali Questo itinerario prevede la visita dei parchi più noti del nord della Tanzania: Lake Manyara, Serengeti, Ngorongoro

Dettagli

Mercatini di Natale a RIGA

Mercatini di Natale a RIGA Mercatini di Natale a RIGA 4 giorni / 3 notti Dal 5 all 8 Dicembre 2014 PROGRAMMA 1 GIORNO: 05 Dicembre 2014 ITALIA VOLO RIGA Ritrovo dei partecipanti direttamente in aeroporto. Operazioni di check-in

Dettagli

A R G E N T I N A - Novembre 2013. Programma di viaggio

A R G E N T I N A - Novembre 2013. Programma di viaggio A R G E N T I N A - Novembre 2013 Programma di viaggio 1 GIORNO ITALIA - BUENOS AIRES Partenza dall Italia con Volo Alitalia via ROMA e prosieguo con Aerolìneas Argentinas per Buenos Aires / Pasti e pernottamento

Dettagli

PASQUA 2016 IN SPAGNA

PASQUA 2016 IN SPAGNA PASQUA 2016 IN SPAGNA PARTENZA GARANTITA con sistema audio WIRELESS ed hotel MOLTO CENTRALE SOLO SERVIZI A TERRA 3 notti / 4 giorni POSSIBILITA di PRENOTARE ANCHE I VOLI AEREI (tariffe su richiesta) dal

Dettagli

NAMIBIA DESERTI E CASCATE

NAMIBIA DESERTI E CASCATE NAMIBIA DESERTI E CASCATE 15 giorni / 12 notti DAL 19 ottobre al 02 novembre 2014 Un circuito classico che tocca i principali luoghi di interesse della Namibia con un tocco di avventura ed originalità,

Dettagli

ITALIA SPAGNA. PleaseGiveWay Milano, via Fieno 1 tel.02/ Torino, Corso Inghilterra 17 tel. 011/

ITALIA SPAGNA. PleaseGiveWay Milano, via Fieno 1 tel.02/ Torino, Corso Inghilterra 17 tel. 011/ ITALIA SPAGNA PleaseGiveWay Milano, via Fieno 1 tel.02/879031 -prenotazioni@pgw.it Torino, Corso Inghilterra 17 tel. 011/5096000 torino@pgw.it SICILIA / ISPICA IGV CLUB MARISPICA Quote individuali di partecipazione

Dettagli

3 A Tours Via dell amba aradam Roma tel fax ARGENTINA. 23 Febbraio 06 Marzo 2016 TOUR ARGENTINA & PATAGONIA

3 A Tours Via dell amba aradam Roma tel fax ARGENTINA. 23 Febbraio 06 Marzo 2016 TOUR ARGENTINA & PATAGONIA ARGENTINA 23 Febbraio 06 Marzo 2016 TOUR ARGENTINA & PATAGONIA 1 Operativo voli AR1141 23FEB FCO Roma EZE Buenos Aires 1825 0500 24FEB AR1852 26FEB EZE Buenos Aires USH Usgìhuaia 0850 1225 AR1691 28FEB

Dettagli

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.

IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays. IL VOSTRO PREVENTIVO: In favore di: EAATA Data: 25/08/2015 Ns. Rif: 2015/0449 Operatore: Fabrizio Telefono: 06/36210371 @: balconi@kingholidays.it Dove vuoi andare oggi? Viaggiare significa ignorare i

Dettagli

Australia Tour Sognando l Australia

Australia Tour Sognando l Australia Tour Sognando l Australia previsti dalla compagnia aerea, trasferimenti da e per gli aeroporti all estero con guida in lingua inglese, visite ed escursioni effettuate con guide locali in lingua italiana,

Dettagli

SPAGNA EPIFANIA 2018

SPAGNA EPIFANIA 2018 SPAGNA EPIFANIA 2018 PARTENZA GARANTITA IN ITALIANO 4 GIORNI / 3 NOTTI VOLO ESCLUSO dal 4 al 7 Gennaio 2018 In Spagna Natale è soprattutto la festa dei bimbi, i regali sono portati dai re d Oriente (L

Dettagli

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE

VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE VIAGGIO DI NOZZE GRUPPIONI SARA e GABRIELE MARINO ITINERARIO EST CANADESE Voli Proposti 24/10/16 BOLOGNA MONACO 13,25 14,35 24/10/16 MONACO MONTREAL 16,10 18,40 04/11/16 TORONTO FRANCOFORTE 18,00 06,30

Dettagli

TOUR ARGENTINA FEBBRAIO 2015

TOUR ARGENTINA FEBBRAIO 2015 TOUR ARGENTINA FEBBRAIO 2015 In Argentina siamo abituati all'improvvisazione, una virtù nel tango. A differenza di economie stabili come l'europa e il Nord America, abbiamo alle spalle crisi che ci hanno

Dettagli

Tel:

Tel: www.evasionicral.com Tel: 06 45677532 BOSTON CHICAGO 590,00 590,00 SPECIALE PRENOTA PRIMA 565,00 SPECIALE PRENOTA PRIMA 565,00 LOS ANGELES 6 GIORNI e NOTTI MIAMI 665,00 490,00 SPECIALE PRENOTA PRIMA 635,00

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo Viaggio di Nozze di Silvia & Paolo OPERATIVO VOLI: 28 dicembre Bologna Dubai h1430 h2320 29 dicembre Dubai Johannesburg h0440 h1050 29 dicembre Johannesburg Cape Town h1300 h1505 03 gennaio Cape Town Nelspruit

Dettagli

G. Damiani Almeyda-F. Crispi

G. Damiani Almeyda-F. Crispi ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE STATALE G. Damiani Almeyda-F. Crispi L.go Mario Mineo,4 (già Via G. Campolo,110) - 90145 PALERMO C.F. 97291560825 0916822774 0916829442 pais03200d@istruzione.it pais03200d@pec.istruzione.it

Dettagli

L AMERICA LATINA DI ORIENTARSI ALLA SCOPERTA DI ARGENTINA E CILE

L AMERICA LATINA DI ORIENTARSI ALLA SCOPERTA DI ARGENTINA E CILE L AMERICA LATINA DI ORIENTARSI ALLA SCOPERTA DI ARGENTINA E CILE Primo Giorno Italia Buenos Aires Ritrovo dei partecipanti in aeroporto due ore prima della partenza del volo internazionali. Disbrigo delle

Dettagli

L AMERICA DI TUTTI SELF DRIVE NORD EST (Stati Uniti: 8 giorni / 7 notti)

L AMERICA DI TUTTI SELF DRIVE NORD EST (Stati Uniti: 8 giorni / 7 notti) L AMERICA DI TUTTI SELF DRIVE NORD EST (Stati Uniti: 8 giorni / 7 notti) Itinerario di viaggio self drive: Giorno 1 NEW YORK Arrivo a New York (voli non inclusi nel prezzo), disbrigo delle formalità doganali

Dettagli

SUD AFRICA SPECIALE 3ATOURS MINIMO 20 PARTECIPANTI. euro DAL 05 AL 14 SETTEMBRE 2017

SUD AFRICA SPECIALE 3ATOURS MINIMO 20 PARTECIPANTI. euro DAL 05 AL 14 SETTEMBRE 2017 SUD AFRICA SPECIALE 3ATOURS DAL 05 AL 14 SETTEMBRE 2017 euro 2290.00 MINIMO 20 PARTECIPANTI La quota comprende: Voli intercontinentali Qatar Airways da Roma Fiumicino, Trasferimenti aeroporto hotel - aeroporto,

Dettagli

Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA

Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA Partenza : 08 Ottobre 2017 Per prenotazioni e informazioni: event@ziptravelgroup.com 049 8709167 NAVE: MSC MAGNIFICA Partenza il 08.10.2017 10 GIORNI/9 NOTTI PORTO

Dettagli

Guida al viaggio: Argentina & Cile FINIS TERRAE

Guida al viaggio: Argentina & Cile FINIS TERRAE Guida al viaggio: "Il deserto della Patagonia non è un deserto di sabbia o di ghiaia, ma una distesa di bassi rovi dalle foglie grigie, che quando vengono schiacciate emanano un odore amaro" scriveva Chatwin.

Dettagli

SPECIALE PASQUA e ponti di primavera

SPECIALE PASQUA e ponti di primavera Aggiornato al 15/01/2016 SPECIALE PASQUA e ponti di primavera Scegli tra.. Mauritius Madagascar Dubai Marsa Alam Fuerteventura Tenerife Capo Verde Giamaica Santo Domingo Cuba Messico Crociera Adriatico

Dettagli

ARGENTINA Buenos Aires, Patagnia, Iguazù. Accompagnatore Julio Cesar de Urquiza

ARGENTINA Buenos Aires, Patagnia, Iguazù. Accompagnatore Julio Cesar de Urquiza ARGENTINA Buenos Aires, Patagnia, Iguazù. Accompagnatore Julio Cesar de Urquiza Tappe: Buenos Aires, Puerto Madryn, Penìnsula Valdès, Ushuaia (Terra del Fuoco), El Calafate, Cascate e Parco Nazionale di

Dettagli

ARGENTINA Dal 02 Ottobre al 15 Ottobre 2016

ARGENTINA Dal 02 Ottobre al 15 Ottobre 2016 ARGENTINA Dal 02 Ottobre al 15 Ottobre 2016 02 OTTOBRE: ROMA / BUENOS AIRES Ritrovo dei Partecipanti all aeroporto di Roma Fiumicino e disbrigo delle formalità d imbarco per la partenza con volo di linea

Dettagli

Mercatini di Natale a P R A G A

Mercatini di Natale a P R A G A Mercatini di Natale a P R A G A 08/11 Dicembre 2016 08 Dicembre : Giovedì : PARMA / PIACENZA MALPENSA / PRAGA Ritrovo dei Sigg. Partecipanti presso al sede convenuta e trasferimento con pullman privato

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 PROGRAMMA: 1 GIORNO Ritrovo dei partecipanti e partenza in orario da stabilire secondo l operativo aereo, con pullman da Alessandria,

Dettagli

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano

CINA MERAVIGLIOSA NOVEMBRE GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano CINA MERAVIGLIOSA 01-13 NOVEMBRE 2017 11 GIORNI / 10 NOTTI con guide locali parlanti italiano Tappe del tour: Pechino 3 notti Xian 2 notti Guilin 2 notti Shanghai 3 notti ITINERARIO 01 novembre volo Torino-Pechino

Dettagli