Comunicato Stampa. Canon al CCTV & IP Security Forum

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Comunicato Stampa. Canon al CCTV & IP Security Forum"

Transcript

1 Comunicato Stampa Canon al CCTV & IP Security Forum Canon sarà presente al CCTV & IP Security Forum 2010 che si svolgerà al centro congressi di Assago Milanofiori (MI) il 26 maggio prossimo CCTV & IP Security Forum è la prima rassegna di soluzioni, tecnologie e applicazioni per la videosorveglianza, il networking e l IP security e si propone come un importante momento di incontro e di studio delle problematiche connesse a queste tematiche. L attenzione dei visitatori sarà quindi puntata su tutte le tecnologie per la security che viaggiano su IP, integrando o completando i sistemi di videosorveglianza, e naturalmente sul mondo del networking e della connettività, che offrono preziose opportunità di partnership e di diversificazione professionale per il mercato della security tradizionale. I più importanti brand del settore security saranno quindi presenti all evento e Canon non poteva rinunciare per presentare il suo catalogo di videocamere per videosorveglianza, apprezzate per la loro qualità e versatilità, e le soluzioni più idonee per questo utilizzo. I modelli proposti da Canon rappresentano il meglio della tecnologia per applicazioni commerciali e industriali. Grazie all'eccellenza del design e della meccanica Canon, forma e funzionalità si fondono per conseguire risultati impareggiabili. La flessibilità e la versatilità di questi prodotti è tale che le loro funzionalità vanno ben oltre la semplice sorveglianza, trovando applicazione in diversi settori, quali: centri di produzione e di vendita al dettaglio, hotel e luoghi turistici, e- learning e operazioni di condivisione video e informazioni sul traffico destinate alla divulgazione da parte di TV e comuni. Le possibilità sono infinite e le soluzioni video di rete Canon sono in grado di soddisfare in modo affidabile qualsiasi esigenza di acquisizione, registrazione e distribuzione video. In particolare, saranno presenti alla manifestazione milanese alcuni tra i modelli di punta che rappresentano la gamma Canon: VB-C300, VB- C500D, VB-C60 black. Eccone i dettagli.

2 VB-C300 VB-C300 propone un obiettivo grandangolare originale Canon con autofocus per un eccezionale chiarezza di visione ed un campo visivo straordinariamente ampio di 70. Con un apertura panoramica di 340 e un inclinazione di 115 combinate con lo zoom ottico 2,4x, VB-C300 assicura una copertura orizzontale a tutto campo. Posizione, zoom e messa a fuoco possono essere regolati a distanza dal computer. Con una scansione video progressiva di alta qualità a 25 fotogrammi al secondo, VB- C300 produce immagini nitide anche di soggetti in rapido movimento. In grado di riprodurre immagini a colori in condizioni di scarsissima illuminazione (1 lux), VB- C300 si predispone automaticamente nella modalità Notturno quando il livello d illuminazione dell ambiente cala, continuando a produrre immagini monocromatiche nitide fino 0,25 lux. La compatibilità PoE (IEEE 802.3af) garantisce un installazione semplice e poco costosa. Collegando semplicemente VB-C300 ad un cablaggio di rete adeguato, la videocamera potrà essere azionata senza il bisogno di una fonte di alimentazione esterna. Terminali incorporati permettono inoltre il collegamento della VB-C300 ad una vasta gamma di strumenti di sorveglianza, consentendo l integrazione con dispositivi quali allarmi e dispositivi di bloccaggio elettronici. VB-C500D VB-C500D è stata concepita per soddisfare le attuali tendenze del mercato della sorveglianza in modo da essere più discreta e meno invasiva possibile. Ospitata in una cupola ultra compatta da 3,7 pollici di diametro, VB-C500D è dotata di uno zoom ottico grandangolare 2,4x (digitale 4x) con angolo di campo di 82 che la rende ideale per la sorveglianza di spazi molto ampi, come centri commerciali, stazioni o uffici pubblici, ma anche per il controllo di ambienti più ridotti, ad esempio i negozi al dettaglio. Le sue discrete dimensioni (3,7 pollici, pari a 9,3 cm) e la sobrietà del design consentono una sorveglianza discreta ma efficace, senza attirare l attenzione del pubblico e, di conseguenza, rappresenta il complemento ideale in ambienti in cui l'interior design è particolarmente importante.

3 VB-C500D contiene elaboratori per immagini di alta qualità come il proprietario DIGIC NET, che distribuisce immagini di alta qualità JPEG/MPEG-4 simultaneamente, ed è in grado di catturare video a colori a 0,3 lux (1/30 sec.) mantenendo basso rumore e alta qualità di riproduzione del colore. Quando è in funzione durante la notte o in condizioni di scarsa illuminazione, VB-C500D, che vanta una migliore sensibilità digitale grazie all elevata qualità di immagine Canon, passa automaticamente alla modalità notturna digitale automatica che cambia il monitoraggio video da colore a bianco e nero. La tecnologia proprietaria Canon Smart Shade Control (SSC) schiarisce anche le zone in ombra delle immagini, mantenendo la luminosità dello sfondo corretta. VB-C500D offre inoltre alcune funzioni intelligenti, come il caricamento delle immagini e la riproduzione audio attivati dal rilevatore di movimento, come pure l audio bidirezionale (Full Duplex) per garantire al personale di sicurezza di catturare l audio o inviare messaggi. Inoltre, non vi è alcun bisogno di ulteriori lavori di installazione una volta che la fotocamera è collegata ad un HUB PoE, rendendo molto facile ed economico il setup. Progettata principalmente per scopi di monitoraggio e sicurezza, VB-C500D è ideale per applicazioni di video-sorveglianza nel commercio al dettaglio, nelle aree commerciali, nei trasporti pubblici, nella produzione industriale ecc. VB-C60B Il modello VB-C60 utilizza l'obiettivo Canon più avanzato mai inserito in una telecamera di rete. Lo zoom 40x, leader del settore, è dotato di messa a fuoco automatica e stabilizzatore d immagine, per immagini nitide e fisse, nonché del meccanismo di panoramica a 340 e inclinazione a 115 che rendono il modello VB- C60 perfetto per la sorveglianza sia all'aperto che in ambienti chiusi. La telecamera è ideale per condizioni di bassa luminosità ed è dotata di sistema automatico di commutazione giorno/notte per l'acquisizione di immagini a colori con un'intensità luminosa minima di 0,7 lux o 0,2 lux in modalità notte monocromatica. La scansione video progressiva consente anche di ridurre le interferenze per riprendere in maniera efficace anche gli oggetti che si muovono velocemente. Grazie al supporto dei formati MPEG4 e Motion JPEG, questa telecamera è in grado di riprodurre video di alta qualità fino a 30 fps con risoluzione VGA (640 x 480). Le registrazioni trasmesse possono essere distribuite ad un vasto gruppo di persone (fino a 30 utenti contemporaneamente o 10 in formato MPEG4). È anche possibile installare un piccolo sistema di sorveglianza grazie al software VK-Lite in dotazione

4 che permette agli utenti di controllare le registrazioni e la riproduzione di un massimo di quattro telecamere tramite computer. L'audio bidirezionale (full-duplex) integrato consente di installare facilmente un microfono e un altoparlante attivo, in modo che il sonoro possa essere acquisito direttamente dal luogo in cui è installata la telecamera con l'invio di un messaggio ai potenziali intrusi. È inoltre possibile integrare facilmente la telecamera nel sistema di sicurezza esistente, con terminali incorporati per il collegamento di dispositivi esterni come sensori e allarmi. VB-C60 utilizza un sistema avanzato di rilevazione dei movimenti e il monitoraggio automatico per il supporto di notifiche basate su determinati eventi. Una volta che la telecamera rileva un soggetto in movimento, o scatta un allarme collegato, è possibile impostare l'invio di un'immagine registrata dell'evento o una notifica tramite agli utenti in modo che vengano avvertiti della presenza di una potenziale minaccia. VB-C60 è facile da installare sul soffitto o in posizione verticale, mentre il supporto PoE (Power over Ethernet) consente con un solo cavo LAN di alimentare la telecamera e trasferire contemporaneamente i dati in uscita. Sono disponibili due involucri a cupola per una protezione aggiuntiva e un monitoraggio più discreto: un rivestimento in vetro scuro per mascherare l'angolazione della telecamera e un rivestimento trasparente per le massime prestazioni in condizioni di bassa luminosità. Il modello è disponibile anche nella versione con il corpo macchina di colore nero (VB-C60B).

5 TUTTI I COMUNICATI STAMPA E LE FOTO IN ALTA RISOLUZIONE SONO VISIONABILI E SCARICABILI AL SITO INTERNET Canon è attualmente presente in più di 50 Paesi con oltre dipendenti, 59 impianti di produzione, oltre 200 consociate e unità commerciali in Asia, in Europa e nelle Americhe. In Italia è presente dal 1957 con sedi a Milano e Roma e conta circa 500 dipendenti. Fondata nel 1937 per produrre fotocamere di altissimo livello, Canon Inc. ha ampliato la propria offerta conquistando mercati molto diversificati grazie alla propria instancabile passione per l immagine. Attualmente, Canon è una realtà leader nel digital imaging business e consumer con prodotti che spaziano dalle fotocamere compatte alle reflex digitali dai dispositivi per radiografie agli obiettivi broadcast, dalle stampanti ai multifunzione di produzione, tutti coadiuvati da un ampia gamma di servizi a valore aggiunto. Canon investe costantemente in Ricerca & Sviluppo per fornire soluzioni innovative e servizi che soddisfino le esigenze creative dei propri clienti. Dai fotografi amatoriali alle società di stampa, Canon permette a ogni cliente di concretizzare la propria passione per l immagine. Canon ritiene che essere sensibili agli interessi della società e dell ambiente è parte integrante di una buona attività commerciale. Questo concetto è racchiuso nella sua filosofia Kyosei: Vivere e lavorare assieme per il bene comune. Riferimenti Internet: Canon prodotti Consumer & Business: Per ulteriori informazioni: Comunicazione & Immagine - Tel

Scattare fotografie mozzafiato è semplice come inquadrare e scattare con la nuova Canon PowerShot A800

Scattare fotografie mozzafiato è semplice come inquadrare e scattare con la nuova Canon PowerShot A800 Comunicazioni alla stampa you can Scattare fotografie mozzafiato è semplice come inquadrare e scattare con la nuova Canon PowerShot A800 PowerShot A800, una compatta digitale conveniente e facile da usare,

Dettagli

Canon i-sensys serie MF9200, multifunzione A4 a colori dal costo gestione contenuto, ideali per gli uffici

Canon i-sensys serie MF9200, multifunzione A4 a colori dal costo gestione contenuto, ideali per gli uffici Comunicazioni alla stampa you can Canon i-sensys serie MF9200, multifunzione A4 a colori dal costo gestione contenuto, ideali per gli uffici Elaborazione ad alta velocità e una maggiore funzionalità offrono

Dettagli

Documento tecnico. Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione

Documento tecnico. Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione Documento tecnico Lightfinder Prestazioni eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione Sommario 1. Introduzione 4 2. Informazioni su Lightfinder 4 3. Applicazioni 5 4. Confronto nelle ore notturne

Dettagli

Canon SELPHY CP800: stampe di qualità professionale istantanee e convenienti

Canon SELPHY CP800: stampe di qualità professionale istantanee e convenienti Comunicazioni alla stampa Canon SELPHY CP800: stampe di qualità professionale istantanee e convenienti La nuova stampante fotografica compatta SELPHY CP800, progettata per rendere la stampa fotografica

Dettagli

Illuminatori AEGIS di Bosch Soluzioni di illuminazione per la massima sicurezza

Illuminatori AEGIS di Bosch Soluzioni di illuminazione per la massima sicurezza Illuminatori AEGIS di Bosch Soluzioni di illuminazione per la massima sicurezza 2 Illuminatori AEGIS Illuminatori AEGIS Soluzioni di illuminazione per la massima sicurezza Tecnologia Constant Light in

Dettagli

WHITE PAPER. View DR. Immagini di videosorveglianza più chiare e definite con un range dinamico più ampio

WHITE PAPER. View DR. Immagini di videosorveglianza più chiare e definite con un range dinamico più ampio WHITE PAPER View DR Immagini di videosorveglianza più chiare e definite con un range dinamico più ampio Sintesi Perché View DR per le immagini di videosorveglianza? Inclusa nelle telecamere di videosorveglianza

Dettagli

Canon stabilisce nuovi standard nei proiettori da installazione con XEED WUX4000

Canon stabilisce nuovi standard nei proiettori da installazione con XEED WUX4000 Comunicazioni alla stampa you can Canon stabilisce nuovi standard nei proiettori da installazione con XEED WUX4000 Canon presenta il nuovo modello di punta della sua gamma di proiettori ad alte prestazioni

Dettagli

PIXMA MG8150 e PIXMA MG6150: qualità e funzionalità per utenti evoluti

PIXMA MG8150 e PIXMA MG6150: qualità e funzionalità per utenti evoluti Comunicazioni alla stampa you can PIXMA MG8150 PIXMA MG8150 e PIXMA MG6150: qualità e funzionalità per utenti evoluti I due nuovi multifunzione Canon si posizionano al top della gamma, e offrono un importante

Dettagli

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio 2 Sistemi per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo di Bosch

Dettagli

La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti

La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti La Videosorveglianza e la Salvaguardia degli ambienti 2015 Un sistema di sicurezza evoluto 01 LA VIDEOSORVEGLIANZA 02 A COSA SERVE? 03 PERCHE GLOBAL SISTEMI La videosorveglianza è un evoluto sistema di

Dettagli

VIDEOSORVEGLIANZA IP

VIDEOSORVEGLIANZA IP OTTIMIZZAZIONE DELLE RISORSE DI RETE VIDEOSORVEGLIANZA IP Ing. Stefano Enea R&D manager Advanced Innovations stefano@ad-in.net L incontro fra due mondi La videosorveglianza IP sottende un incontro di competenze:

Dettagli

VIDEOSORVEGLIANZA. Via Ghisleri, 24/A 26100 CREMONA Tel. +39 0372 22511 Fax +39 0372 537864 italsinergie@fastpiu.it

VIDEOSORVEGLIANZA. Via Ghisleri, 24/A 26100 CREMONA Tel. +39 0372 22511 Fax +39 0372 537864 italsinergie@fastpiu.it VIDEOSORVEGLIANZA VIDEOSORVEGLIANZA: SPECIFICHE TECNICHE Telecamera bullet per esterno / interno a colori night & day, obbiettivo varifocal 2.8:12 mm, 42 led ad infrarossi, 1/3 Sony CCD S-HAD, 600 linee

Dettagli

Creare una Rete Locale Lezione n. 1

Creare una Rete Locale Lezione n. 1 Le Reti Locali Introduzione Le Reti Locali indicate anche come LAN (Local Area Network), sono il punto d appoggio su cui si fonda la collaborazione nel lavoro in qualunque realtà, sia essa un azienda,

Dettagli

Sistema di ripresa con fotocamera digitale fissa Calibrazione

Sistema di ripresa con fotocamera digitale fissa Calibrazione Sistema di ripresa con fotocamera digitale fissa Calibrazione TUTORIAL CALIBRAZIONE FOTOCAMERA Sommario 1. Interfacciamento PC... 3 2. Collocamento fotocamera... 4 3. Distanza di ripresa... 5 4. Interfacciamento

Dettagli

Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza

Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza 2 Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza

Dettagli

Avanzate funzionalità per la casa e l ufficio con i nuovi multifunzioni Canon MX

Avanzate funzionalità per la casa e l ufficio con i nuovi multifunzioni Canon MX you can Avanzate funzionalità per la casa e l ufficio con i nuovi multifunzioni Canon MX I tre nuovi ed eleganti multifunzione della serie MX, ideali per l uso domestico o l ufficio, sono caratterizzati

Dettagli

istraffic Sistema di monitoraggio Traffico

istraffic Sistema di monitoraggio Traffico istraffic Sistema di monitoraggio Traffico Scopo Lo scopo del sistema è quello di eseguire un analisi automatica del flusso di traffico in modo da rilevare eventi quali rallentamenti, code, veicoli fermi,

Dettagli

WHITE PAPER. Perché Sony per la qualità delle immagini?

WHITE PAPER. Perché Sony per la qualità delle immagini? WHITE PAPER Perché Sony per la qualità delle immagini? Introduzione Perché Sony per la qualità delle immagini? Il futuro della videosorveglianza IP punta decisamente verso il Full HD. Molti produttori

Dettagli

Prestazioni da reflex in una mirrorless: EOS M10 e EF-M 15-45mm f/3.5-6.3 IS STM

Prestazioni da reflex in una mirrorless: EOS M10 e EF-M 15-45mm f/3.5-6.3 IS STM Press Release Prestazioni da reflex in una mirrorless: EOS M10 e EF-M 15-45mm f/3.5-6.3 IS STM EOS M10 EF-M 15-45mm f/3.5-6.3 IS STM 13 ottobre 2015 - Canon presenta EOS M10, il nuovo modello della gamma

Dettagli

La nuova serie Canon LEGRIA HF M garantisce risultati di qualità professionale con facilità. Comunicazioni alla stampa. you can

La nuova serie Canon LEGRIA HF M garantisce risultati di qualità professionale con facilità. Comunicazioni alla stampa. you can Comunicazioni alla stampa you can LEGRIA HF M41 La nuova serie Canon LEGRIA HF M garantisce risultati di qualità professionale con facilità Canon rilancia la gamma di videocamere consumer LEGRIA HF serie

Dettagli

La gamma di videocamere ad alta definizione cresce con un nuovo modello Full HD

La gamma di videocamere ad alta definizione cresce con un nuovo modello Full HD La gamma di videocamere ad alta definizione cresce con un nuovo modello Full HD HV20 è la nuova videocamera ad alta definizione che fa della compattezza e della facilità d uso le sue carte vincenti. Dedicata

Dettagli

VCC-HD2300/HD2300P VCC-HD2100/HD2100P

VCC-HD2300/HD2300P VCC-HD2100/HD2100P VCC-HD2300/HD2300P VCC-HD2100/HD2100P Dal collegamento al funzionamento in rete Monitoraggio video in diretta Rilevamento e uscita allarmi Informazioni software Tabelle di riferimento rapido ai menu di

Dettagli

SRG-120DH. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto. Presentazione

SRG-120DH. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto. Presentazione SRG-120DH Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto Presentazione Telecamera PTZ a colori da tavolo con zoom ottico 12x e frame rate elevato di 60 fps, ideale per i settori corporate, education e della

Dettagli

Proteggete il personale, i clienti e i valori della banca dai bancomat alle camere blindate

Proteggete il personale, i clienti e i valori della banca dai bancomat alle camere blindate Proteggete il personale, i clienti e i valori della banca dai bancomat alle camere blindate Videosorveglianza affidabile grazie a soluzioni con tecnologia video di rete all avanguardia Sistemi affidabili

Dettagli

DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI WWW. DAITEM.IT LE APPLICAZIONI GARANZIE E CERTIFICAZIONI MODULARI DINAMICI. SISTEMI SENZA fili

DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI WWW. DAITEM.IT LE APPLICAZIONI GARANZIE E CERTIFICAZIONI MODULARI DINAMICI. SISTEMI SENZA fili 8 IL SISTEMA DI SICUREZZA DAITEM DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI DAITEM è da oltre 20 anni il marchio guida per il mercato europeo degli allarmi senza fili grazie ai suoi evoluti Sistemi

Dettagli

Design e funzioni di risparmio caratterizzano i quattro nuovi prodotti laser Canon per la PMI

Design e funzioni di risparmio caratterizzano i quattro nuovi prodotti laser Canon per la PMI you can i-sensys LBP6300dn Design e funzioni di risparmio caratterizzano i quattro nuovi prodotti laser Canon per la PMI I nuovi dispositivi di stampa laser offrono alta qualità di stampa in bianco e nero

Dettagli

Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una gestione audio semplificata

Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una gestione audio semplificata Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una gestione audio semplificata 2 Sistema di comunicazione al pubblico Plena serie Easy Line Una soluzione pratica per comunicazioni al pubblico

Dettagli

Si aprono nuovi orizzonti per la videoregistrazione digitale!

Si aprono nuovi orizzonti per la videoregistrazione digitale! Si aprono nuovi orizzonti per la videoregistrazione digitale! Security you can rely on. 2 Divar, la soluzione! Il cuore del vostro sistema di videosorveglianza Con Divar, il Digital Versatile Recorder,

Dettagli

CCTV Videosorveglianza

CCTV Videosorveglianza 144 Ulteriori informazioni, datasheet e acquisti on-line: www.futurashop.it DVR, la tecnologia digitale per la tua SICUREZZA... Internet DVR CCTV e sistemi Videosorveglianza di registrazione 145 146 Ulteriori

Dettagli

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. TUTTI I VANTAGGI DELL IMAGING DIGITALE Imaging intraorale

Una gamma di prodotti completa. FONA, the most exciting new brand in dental. TUTTI I VANTAGGI DELL IMAGING DIGITALE Imaging intraorale Una gamma di prodotti completa Treatment Riuniti centers Instruments Manipoli Laser Hygiene Sistemi d igiene 3D Panoramici and Panoramic 2D e 3Dx-rays Sensori intraorali Intraoral Radiologia x-rays intraorale

Dettagli

Telecamera Speed Dome Full HD Super Dynamic Weather Resistant WV-SW598

Telecamera Speed Dome Full HD Super Dynamic Weather Resistant WV-SW598 Telecamera Speed Dome Full HD Super Dynamic Weather Resistant WV-SW598 Telecamera Speed Dome Full HD / 1920x1080 H.264 Weather Proof con ottica 30x di zoom e Super Dynamic Caratteristiche Principali Full

Dettagli

MP C3004(A)SP MP C3504(A)SP MP C4504(A)SP MP C5504(A)SP MP C6004SP

MP C3004(A)SP MP C3504(A)SP MP C4504(A)SP MP C5504(A)SP MP C6004SP Dispositivi multifunzione a colori C3004(A)SP C3504(A)SP C4504(A)SP C5504(A)SP C6004SP Copiatrice Stampante Fax Scanner C3004(A)SP C3504(A)SP 30 A colori 35 A colori C4504(A)SP C5504(A)SP C6004SP 45 A

Dettagli

Tecnologie integrate per la sicurezza

Tecnologie integrate per la sicurezza Tecnologie integrate per la sicurezza Installazione impianti Antintrusione e Videosorveglianza Vendita e noleggio Microtecnologie investigative Controllo satellitare GPS Soluzioni informatiche in ambito

Dettagli

Perché la Videosorveglianza?

Perché la Videosorveglianza? Perché la Videosorveglianza? Migliora la sicurezza aiutando l uomo a vedere ciò che non può vedere, registrando eventi visualizzabili anche a distanza di tempo e spazio. Perché la Videosorveglianza? Tiene

Dettagli

Video Controllo & Spyone - CENTRO ASSISTENZA INFORMATICA COMPUTER PC MAC HP NOTEBOOK D PREMESSA

Video Controllo & Spyone - CENTRO ASSISTENZA INFORMATICA COMPUTER PC MAC HP NOTEBOOK D PREMESSA PREMESSA Nel settore della videosorveglianza vengono attualmente usate molte tipologie di sistemi e dispositivi per il monitoraggio e la protezione di edifici e persone. Per meglio comprendere la portata

Dettagli

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale

CS 7400. La soluzione ideale per passare al digitale CS 7400 La soluzione ideale per passare al digitale Immagini più grandi e di alta qualità Una scelta digitale conveniente ed economicamente vantaggiosa Mentre molti sistemi di radiografia digitale possono

Dettagli

Notizie per la Stampa

Notizie per la Stampa Notizie per la Stampa 21 gennaio 2014 Canon arricchisce la gamma PIXMA con cinque nuovi modelli home e office PIXMA ip8750, ix6850, MX475, MX535 e ip2850 sono i cinque nuovi modelli che rafforzano la gamma

Dettagli

SISTEMA 3D-MBS (Three Dimensional Multi Band System)

SISTEMA 3D-MBS (Three Dimensional Multi Band System) SISTEMA 3D-MBS (Three Dimensional Multi Band System) Sistema 3D-MBS 1 SISTEMA 3D-MBS (Three Dimensional Multi Band System) Il 3D-Multi Band System è un sistema integrato per la gestione della sicurezza

Dettagli

Telecamere di rete Axis Un ampia gamma di prodotti per la videosorveglianza professionale.

Telecamere di rete Axis Un ampia gamma di prodotti per la videosorveglianza professionale. Telecamere di rete Axis Un ampia gamma di prodotti per la videosorveglianza professionale. La più ampia gamma di telecamere di rete del settore Il settore della videosorveglianza è in pieno boom, soprattutto

Dettagli

LA VIDEOCAMERA DIGITALE DI QUALITA BROADCAST

LA VIDEOCAMERA DIGITALE DI QUALITA BROADCAST LA VIDEOCAMERA DIGITALE DI QUALITA BROADCAST Canon XL1s: nata per soddisfare gli utenti più esigenti Canon è alla continua ricerca di sistemi in grado di offrire una qualità d immagine superiore. Da questa

Dettagli

Canon PIXMA MG3650: il multifunzione sempre connesso per la tua casa

Canon PIXMA MG3650: il multifunzione sempre connesso per la tua casa Press Release Canon PIXMA MG3650: il multifunzione sempre connesso per la tua casa Milano, 21 luglio 2015 - Canon presenta il nuovo multifunzione a getto d'inchiostro PIXMA MG3650 che risponde alle necessità

Dettagli

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati

La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati La piattaforma di lettura targhe intelligente ed innovativa in grado di offrire servizi completi e personalizzati Affidabilità nel servizio precisione negli strumenti Chanda LPR Chanda LPR è una piattaforma

Dettagli

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI.

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. Sicuri e protetti. QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. SISTEMI ANTIFURTO ANTINTRUSIONE Realizzati per garantire la protezione del bene e

Dettagli

Fotografia divertente, colorata e facile con le nuove Canon PowerShot A2200 e PowerShot A1200

Fotografia divertente, colorata e facile con le nuove Canon PowerShot A2200 e PowerShot A1200 Comunicazioni alla stampa you can PowerShot A2200 PowerShot A1200 Fotografia divertente, colorata e facile con le nuove Canon PowerShot A2200 e PowerShot A1200 I due nuovi modelli offrono divertimento,

Dettagli

d.signage develon lab

d.signage develon lab develon lab d.signage permette una gestione centralizzata dei dati e rende possibile la proiezione interattiva di contenuti multimediali su una o più reti di visualizzatori develon.com d.signage è una

Dettagli

Telecamere di rete Axis Un ampia gamma di prodotti per la videosorveglianza professionale.

Telecamere di rete Axis Un ampia gamma di prodotti per la videosorveglianza professionale. Telecamere di rete Axis Un ampia gamma di prodotti per la videosorveglianza professionale. La più ampia gamma di telecamere di rete del settore Il settore della videosorveglianza è in pieno boom, soprattutto

Dettagli

nital.it nital.it comunicato stampa

nital.it nital.it comunicato stampa I AM ZOOMING AHEAD comunicato stampa COOLPIX S9300 e S6300: una zoomata in avanti. Tecnologica eleganza di alto livello per le due nuove Nikon Torino, 1 febbraio 2012 Nital S.p.A. è lieta di annunciare

Dettagli

Videocamera HD/SD su schede di memoria GY-HM650. ftp GPS. Innovazione senza compromessi. Mostrata con microfono opzionale.

Videocamera HD/SD su schede di memoria GY-HM650. ftp GPS. Innovazione senza compromessi. Mostrata con microfono opzionale. Videocamera HD/SD su schede di memoria GY-HM650 ftp GPS Innovazione senza compromessi Mostrata con microfono opzionale. Riprese Doppio Codec Obiettivo Fujinon 23x di nuova progettazione e sensori CMOS

Dettagli

REG-Sentry di Bosch Sistemi automatizzati di controllo degli accessi per veicoli

REG-Sentry di Bosch Sistemi automatizzati di controllo degli accessi per veicoli REG-Sentry di Bosch Sistemi automatizzati di controllo degli accessi per veicoli 2 Sistema automatizzato di controllo degli accessi per veicoli REG-Sentry di Bosch REG-Sentry è una soluzione di controllo

Dettagli

Divertenti, facili da usare e con una sorprendente qualità HD, ecco le nuove Canon LEGRIA HF R

Divertenti, facili da usare e con una sorprendente qualità HD, ecco le nuove Canon LEGRIA HF R Comunicazioni alla stampa you can LEGRIA HF R28 Divertenti, facili da usare e con una sorprendente qualità HD, ecco le nuove Canon LEGRIA HF R La nuova gamma di videocamere entry-level ad alta definizione

Dettagli

Lunghezza ocale. Donato Di Bello

Lunghezza ocale. Donato Di Bello F Lunghezza ocale Donato Di Bello Cinepresa, telecamera, macchina fotografica: tre strumenti tecnologici che utilizziamo per registrare la realtà intorno a noi o per trasformare in immagini la nostra fantasia.

Dettagli

Scheda Tecnica TLC_STD

Scheda Tecnica TLC_STD 5 4 3 2 1 II. L interno del carter sono predisposte delle barre in concentriche al palo per il brandeggio manuale orizzontale e verticale delle telecamere (2). Le barre sono state studiate per garantire

Dettagli

UP-D74XRD. Stampante di immagini digitali DICOM. www.sonybiz.net/healthcare

UP-D74XRD. Stampante di immagini digitali DICOM. www.sonybiz.net/healthcare Stampante di immagini digitali DICOM www.sonybiz.net/healthcare L innovazione che svela un altra dimensione. Quando il fisico Wilhelm Röntgen scoprì i raggi X, nel 1895, l attrezzatura utilizzata includeva

Dettagli

Telecamere Full HD per ottiche CS

Telecamere Full HD per ottiche CS Telecamere Full HD per ottiche CS SANYO, la prima a proporre sistemi in Full HD Design ultra compatto 1.080p Full HD, 25 ips, massimo framerate in H.264 Risoluzione 4 megapixel (2.288 x 1.712) in MJPEG

Dettagli

SRG-120DU. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto con USB 3.0. Presentazione

SRG-120DU. Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto con USB 3.0. Presentazione SRG-120DU Telecamera PTZ Full HD gestita in remoto con USB 3.0 Presentazione Telecamera PTZ da tavolo adatta a PC con zoom ottico 12x e High Frame Rate di 60 fps, ideale per i settori corporate, education

Dettagli

Muovi la videocamera col tuo browser e vedi le immagini LIVE su Internet!

Muovi la videocamera col tuo browser e vedi le immagini LIVE su Internet! Soluzioni per il monitoraggio in rete VB-C10/VB-C10R VB101 VC-C4/VC-C4R WebView Livescope MV 2.0 WebView Livescope MV 2.0 LE Muovi la videocamera col tuo browser e vedi le immagini LIVE su Internet! Gli

Dettagli

Il leader dei Sistemi di Sicurezza senza fili

Il leader dei Sistemi di Sicurezza senza fili Il leader dei Sistemi di Sicurezza senza fili DAITEM è il più importante Costruttore europeo di Sistemi di allarme senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica per la protezione di ambienti residenziali

Dettagli

INTEGRAZIONE ED ESPANSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA TITOLO ELABORATO: MODULO VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE

INTEGRAZIONE ED ESPANSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA TITOLO ELABORATO: MODULO VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE INTEGRAZIONE ED ESPANSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA TITOLO ELABORATO: MODULO VIDEOSORVEGLIANZA MOBILE INDICE 1. PREMESSA 4 2. TELECAMERE 4 3. UNITA' DI STORAGE

Dettagli

Guida alle tecnologie per telecamere. Fattori da considerare nella scelta di telecamere di videosorveglianza

Guida alle tecnologie per telecamere. Fattori da considerare nella scelta di telecamere di videosorveglianza Guida alle tecnologie per telecamere Fattori da considerare nella scelta di telecamere di videosorveglianza Introduzione Investire in un sistema di videosorveglianza di buona qualità è una mossa intelligente.

Dettagli

VE1000/1100 Rivelatori di movimento a tecnologia vettoriale Guida Introduzione Prodotto

VE1000/1100 Rivelatori di movimento a tecnologia vettoriale Guida Introduzione Prodotto UTC Fire & Security VE1000/1100 Rivelatori di movimento a tecnologia vettoriale Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Famiglia di rivelatori di movimento a tecnologia vettoriale. Codice Prodotto:

Dettagli

Sistemi di comunicazione al pubblico e sistemi audio di emergenza Bosch Praesideo

Sistemi di comunicazione al pubblico e sistemi audio di emergenza Bosch Praesideo Sistemi di comunicazione al pubblico e sistemi audio di emergenza Bosch Praesideo 2 Sistemi di comunicazione al pubblico e sistemi audio di emergenza Bosch Praesideo Con Bosch Praesideo la diffusione del

Dettagli

Soluzioni per la protezione di ambienti residenziali Easy Series per progetti di ville e appartamenti

Soluzioni per la protezione di ambienti residenziali Easy Series per progetti di ville e appartamenti Soluzioni per la protezione di ambienti residenziali Easy Series per progetti di ville e appartamenti 2 Centrale di Controllo Easy Series La sicurezza diventa facile ed affidabile Aggiungete valore ai

Dettagli

REMACCESS - GESTIONE DEGLI ACCESSI REMOTI NON PRESIDIATI

REMACCESS - GESTIONE DEGLI ACCESSI REMOTI NON PRESIDIATI Software Company & Information Security Le soluzioni più avanzate per l integrazione della sicurezza fisica e logica nelle aziende REMACCESS - GESTIONE DEGLI ACCESSI REMOTI NON PRESIDIATI SOFTWARE REMACCESS

Dettagli

Un unica interfaccia per la gestione della sicurezza. Gentile Cliente,

Un unica interfaccia per la gestione della sicurezza. Gentile Cliente, Advisor Management Software Maggio 2014 Un unica interfaccia per la gestione della sicurezza Gentile Cliente, abbiamo il piacere di annunciare la disponibilità del nuovo software di integrazione dei sistemi

Dettagli

La Videosorveglianza Criteri per il dimensionamento dello storage

La Videosorveglianza Criteri per il dimensionamento dello storage La Videosorveglianza Criteri per il dimensionamento dello storage Serie vol 1005/2010 L importanza di registrare le immagini video Il valore di un sistema di videosorveglianza non dipende solo dall abilità

Dettagli

Videosorveglianza. Collezione 2013. Gamma IP - Senza filo - Con filo - Telecamere dissuasive - Accessori

Videosorveglianza. Collezione 2013. Gamma IP - Senza filo - Con filo - Telecamere dissuasive - Accessori Videosorveglianza Collezione 2013 Gamma IP - Senza filo - Con filo - Telecamere dissuasive - Accessori Gamma IP: Sorveglianza a distanza via Internet KIT IP 4 TELECAMERE CON HARD DISK INTEGRATO DA 500Gb

Dettagli

Il campanello Trilly è un avanzatissimo videocitofono con supporto ai più avanzati sistemi di gestione via Smartphone.

Il campanello Trilly è un avanzatissimo videocitofono con supporto ai più avanzati sistemi di gestione via Smartphone. TRILLY 1.0 Introduzione Il campanello Trilly è un avanzatissimo videocitofono con supporto ai più avanzati sistemi di gestione via Smartphone. 1.1 Panoramica funzioni 1) Rispondere al citofono dallo smartphone:

Dettagli

Sistema di Sorveglianza e Ambient Intelligence per Residenze Sanitarie Assistenziali

Sistema di Sorveglianza e Ambient Intelligence per Residenze Sanitarie Assistenziali Sistema di Sorveglianza e Ambient Intelligence per Residenze Sanitarie Assistenziali Genova Robot s.r.l. www.genovarobot.com info@genovarobot.com Genova Robot s.r.l fornisce un sistema intelligente con

Dettagli

10 argomenti a favore dell over IP

10 argomenti a favore dell over IP Quello che i fornitori di telecamere analogiche non dicono 10 argomenti a favore dell over IP Le telecamere di rete non sono certo una novità, infatti il primo modello è stato lanciato nel 1996. Nei primi

Dettagli

PRIMI RISULTATI DELL INDAGINE SULLE TENDENZE PHOTO-IMAGING 2013 IN ITALIA REALIZZATA DA IPSOS PER AIF

PRIMI RISULTATI DELL INDAGINE SULLE TENDENZE PHOTO-IMAGING 2013 IN ITALIA REALIZZATA DA IPSOS PER AIF PRIMI RISULTATI DELL INDAGINE SULLE TENDENZE PHOTO-IMAGING 2013 IN ITALIA REALIZZATA DA IPSOS PER AIF Milano, 19 marzo 2013 - Per il terzo anno consecutivo AIF, Associazione Italiana Foto & Digital Imaging,

Dettagli

FUORI TUTTO!! Ottica fissa

FUORI TUTTO!! Ottica fissa FUORI TUTTO!! Ottica fissa 22,00 Art. 1101 Telecamera a colori completa di ottica fissa, Mini Lens, racchiusa in mini contenitore metallico. Dalle dimensioni molto contenute, con una buona qualità di immagine

Dettagli

Progetto: Copertura Wi-Fi per l accesso ad Internet autenticato e per il controllo energetico

Progetto: Copertura Wi-Fi per l accesso ad Internet autenticato e per il controllo energetico Mercato: Enterprise soluzione Medium/Large Business Progetto: Copertura Wi-Fi per l accesso ad Internet autenticato e per il controllo energetico Descrizione progetto Il progetto riguarda l implementazione

Dettagli

Sorveglianza a distanza via Internet

Sorveglianza a distanza via Internet La Vita é più Bella con Extel Sorveglianza a distanza via Internet Gamma IP VIDEOSORVEGLIANZA IP 4 TELECAMERE CON HARD DISK INTEGRATO DA 320 GB Schermo TFT a colori 43 cm extra piatto multi visione Risoluzione

Dettagli

GAMMA AHD SI ARRICCHISCE DI DVR

GAMMA AHD SI ARRICCHISCE DI DVR in collaborazione con Sistemi AHD DVR e Telecamere LA GAMMA AHD SI ARRICCHISCE DI DVR e TELECAMERE 1080p e Formati Video La flessibilità degli impianti AHD consente di collegare non solo telecamere AHD

Dettagli

Configurazione del sensore C-MOS

Configurazione del sensore C-MOS Pagina:1 Configurazione del sensore C-MOS RH-SD22IR Telecamere IP Speed dome Full HD 1080p H.264 Pagina:2 Introduzione Le telecamere serie RH di tipo speed dome dispongono di numerose opzioni di funzionamento

Dettagli

Novità e Offerte. Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V

Novità e Offerte. Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V Novità e Offerte Fototrappole Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V La fototrapppola ScoutGuard 550V è uno strumento automatico, versatile, di piccole dimensioni (caratteristica che lo rende molto adatto

Dettagli

I PACCHETTI DI VIDEOSORVEGLIANZA CON AXIS CAMERA COMPANION E TELECAMERE AXIS DI ULTIMA GENERAZIONE!

I PACCHETTI DI VIDEOSORVEGLIANZA CON AXIS CAMERA COMPANION E TELECAMERE AXIS DI ULTIMA GENERAZIONE! La soluzione ideale per piccole strutture monolocale o bilocale: I PACCHETTI DI VIDEOSORVEGLIANZA CON AXIS CAMERA COMPANION E TELECAMERE AXIS DI ULTIMA GENERAZIONE! Aviscon lancia i nuovi pacchetti di

Dettagli

Casper Vision FUNZIONI PRINCIPALI :

Casper Vision FUNZIONI PRINCIPALI : Casper Vision FUNZIONI PRINCIPALI : Professional Motion detection Registrazione 15 giorni (HD 80 Gbyte) Mappa degli eventi e delle registrazioni Allert su evento Invio allarmi via SMS, Email, MODEM, Ftp

Dettagli

Soluzioni di collegamento per la videosorveglianza

Soluzioni di collegamento per la videosorveglianza Brochure Applicazioni Soluzioni di collegamento per la videosorveglianza Collegamenti wireless per progetti di videosorveglianza di alta qualità Dopo l 11 settembre l esigenza relativa a progetti di videosorveglianza

Dettagli

Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli

Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli Canon arricchisce la gamma fax con due nuovi eccezionali modelli I nuovi FAX-L3000IP e FAX-L3000 sono ideali per gli ambienti aziendali di medie e grandi dimensioni Diretti sostituti dei FAX-L2000 e FAX-L2000IP

Dettagli

Fotografia professionale alla portata di tutti con PowerShot A650 IS e A720 IS

Fotografia professionale alla portata di tutti con PowerShot A650 IS e A720 IS Fotografia professionale alla portata di tutti con PowerShot A650 IS e A720 IS Canon amplia la sua linea PowerShot serie A con due nuovi modelli ricchi di funzioni che offrono all amatore evoluto e all

Dettagli

INTEGRAZIONE ED ESPANSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA TITOLO ELABORATO: MODULO RILEVAMENTO URLA E SPARI

INTEGRAZIONE ED ESPANSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA TITOLO ELABORATO: MODULO RILEVAMENTO URLA E SPARI INTEGRAZIONE ED ESPANSIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL COMUNE DI CASTELLAMMARE DI STABIA TITOLO ELABORATO: MODULO RILEVAMENTO URLA E SPARI INDICE 1. PREMESSA 4 2. ARCHITETTURA DEL SISTEMA DI

Dettagli

Sistemi di sorveglianza IP Axis. Possibilità infinite per la videosorveglianza.

Sistemi di sorveglianza IP Axis. Possibilità infinite per la videosorveglianza. Sistemi di sorveglianza IP Axis. Possibilità infinite per la videosorveglianza. Il settore della videosorveglianza è costantemente in crescita, grazie a una maggiore attenzione alla sicurezza da parte

Dettagli

AIRTEL nasce da una strategia. AIRTEL, grazie ad un approfondita

AIRTEL nasce da una strategia. AIRTEL, grazie ad un approfondita SICUREZZA ANTIFURTO AIRTEL nasce da una strategia che guida i cambiamenti dei processi di organizzazione del mercato antifurto volta alla fidelizzazione della clientela, con l obiettivo di differenziarsi

Dettagli

IMPIANTI DI SORVEGLIANZA TVCC PER APPLICAZIONI DI SICUREZZA (VIDEOSORVEGLIANZA)

IMPIANTI DI SORVEGLIANZA TVCC PER APPLICAZIONI DI SICUREZZA (VIDEOSORVEGLIANZA) IMPIANTI DI SORVEGLIANZA TVCC PER APPLICAZIONI DI SICUREZZA (VIDEOSORVEGLIANZA) Principali Norme di riferimento CEI EN 50132 Impianti di allarme - Impianti di sorveglianza CCTV da utilizzare nelle applicazioni

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

SISTEMA DI TELEVIGILANZA MEDIANTE TELECAMERE SISTEMA SAFECAM

SISTEMA DI TELEVIGILANZA MEDIANTE TELECAMERE SISTEMA SAFECAM SISTEMA DI TELEVIGILANZA MEDIANTE TELECAMERE SISTEMA SAFECAM Il sistema per televigilanza SafeCam consente di monitorare, in remoto, costantemente ed in tempo reale, una proprietà, sia essa un capannone

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security FVS Fast Video Server Versione M - UMTS/GPRS TVCC 019 - Aprile 2007 Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Codice Prodotto: Introduzione Prodotto: Disponibilità Prodotto: Documenti Addizionali:

Dettagli

Telecamere TD7301. Telecamera WDR Day & Night 960H Effio-P con rimozione del filtro IR. Telecamere Day & Night WDR 960H Effio-P

Telecamere TD7301. Telecamera WDR Day & Night 960H Effio-P con rimozione del filtro IR. Telecamere Day & Night WDR 960H Effio-P Telecamera WDR Day & Night 960H Effio-P con rimozione del filtro IR L eccellente telecamera Day & Night WDR con rimozione del filtro IR, si rinnova tecnologicamente grazie al nuovissimo CCD Sony Super

Dettagli

Nuovi dispositivi di stampa Canon monocromatici e a colori pensati per le esigenze delle PMI

Nuovi dispositivi di stampa Canon monocromatici e a colori pensati per le esigenze delle PMI Press Release Nuovi dispositivi di stampa Canon monocromatici e a colori pensati per le esigenze delle PMI Milano, 2 ottobre 2015 Canon, leader mondiale nelle soluzioni di imaging, presenta cinque nuovi

Dettagli

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES cegard/mini Ideale per applicazioni statiche Qualità e funzionalità sono stati gli obiettivi primari nello sviluppo della barriera fotoelettrica cegard/mini.

Dettagli

RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000

RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000 RIPETITORE DI SEGNALE WIRELESS PER SISTEMA VIA RADIO ART. 45RPT000 Leggere questo manuale prima dell uso e conservarlo per consultazioni future 1 DESCRIZIONE GENERALE L espansore senza fili è un modulo

Dettagli

Schede e adattatori per linee tradizionali

Schede e adattatori per linee tradizionali Schede e adattatori per linee tradizionali VOIspeed 1 BRI 2 linee ISDN Scheda ISDN per 2 canali voce con interfaccia PCI da inserire nel PC dove è installato il Server PLATFORM, per collegarsi alle linee

Dettagli

MAXPRO. Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA. Videosorveglianza - sempre e ovunque

MAXPRO. Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA. Videosorveglianza - sempre e ovunque MAXPRO Cloud SERVIZI DI VIDEOSORVEGLIANZA IN CLOUD HOSTING A TUTELA DELLA VOSTRA AZIENDA Videosorveglianza - sempre e ovunque VIDEOSORVEGLIANZA IN HOSTING Videosorveglianza in cloud 2 Sempre, e ovunque

Dettagli

DEFINIZIONE PUNTI DI INTERVENTO...

DEFINIZIONE PUNTI DI INTERVENTO... DEFINIZIONE PUNTI DI INTERVENTO... 2 ELENCO SITI ED ATTIVITÀ... 3 POLIZIA LOCALE... 3 VARCO NORD VIALE PORTA ADIGE... 3 VARCO SUD VIALE PORTA PO... 4 VARCO EST VIALE TRE MARTIRI... 4 CARATTERISTICHE TECNICHE

Dettagli

Diventa Partner Software Wolters Kluwer

Diventa Partner Software Wolters Kluwer Diventa Partner Software Wolters Kluwer Migliora le performance del tuo business. Con Wolters Kluwer una concreta oppurtunità di crescita. Chi siamo Wolters Kluwer è leader a livello globale nella fornitura

Dettagli

Corso Fotografia digitale 2008 Seconda lezione: tecnica e caratteri della ripresa analogica e digitale

Corso Fotografia digitale 2008 Seconda lezione: tecnica e caratteri della ripresa analogica e digitale Seconda lezione: tecnica e caratteri della ripresa analogica e digitale Luigi Bernardi Pavia, 17 maggio 2008 1 Schema lezione 2 1. La luce e il soggetto 2. Automatico, scene, controllo manuale di diaframma

Dettagli

BRC-Z330. Telecamera robotica SD/HD con sensore CMOS da 1/3" Presentazione

BRC-Z330. Telecamera robotica SD/HD con sensore CMOS da 1/3 Presentazione BRC-Z330 Telecamera robotica SD/HD con sensore CMOS da 1/3" Presentazione La BRC-Z330 è stata progettata per soddisfare la crescente richiesta di immagini Full HD da telecamere robotiche. È dotata di un

Dettagli

Calzature Ortopediche su misura

Calzature Ortopediche su misura ll Calzaturificio Marra è dedito alla produzione di calzature di altissima qualità, caratterizzata dalla continua ricerca di processi e materiali innovativi. L azienda, infatti, ha maturato la ferma convinzione

Dettagli

DC-1338i. Una compagna intelligente

DC-1338i. Una compagna intelligente DC-1338i Una compagna intelligente DC-1338i Per immagini toccanti È sufficiente scattare Per fotografie che soddisfano i più esigenti fotografi. La nuova DC-1338i costituisce la compagna perfetta per affrontare

Dettagli