U-TUB BASE PIZZA SRL RASSEGNA STAMPA DICEMBRE 2011 GENNAIO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "U-TUB BASE PIZZA SRL RASSEGNA STAMPA DICEMBRE 2011 GENNAIO"

Transcript

1 U-TUB BASE PIZZA SRL RASSEGNA STAMPA DICEMBRE 2011 GENNAIO 2012

2 TESTATA: DATA: 17 gennaio 2012 TITOLO: Innovazione nel mercato delle pizze: Base Pizza Srl lancia U-Tub, la pizza a passeggio

3

4 TESTATA: DATA: 12 gennaio 2012 TITOLO: Base Pizza Srl lancia U-Tub INNOVAZIONE NEL MERCATO DELLE PIZZE: BASE PIZZA SRL LANCIA U-TUB, LA PIZZA A PASSEGGIO Arriva 'U-Tub', un modo nuovo e semplice di gustare la pizza. In formato piccolo (Ø 18 cm per 90 gr), ideale per uno spuntino o per un pranzo veloce, e pratico per l'asporto o il consumo per strada, 'U-Tub' e' stato concepito da Base Pizza Srl, società specializzata nella produzione artigianale di prodotti da forno di alta qualità, tra cui pizze, focacce, pucce e panfocacce confezionate in ATM. L'idea è semplice e consiste nell'arrotolare la pizzetta dopo la cottura e servirla in un apposito contenitore di carta per il consumo. L'innovativo prodotto risulterà adatto non solo come alternativa a pranzo o cena, ma anche come merenda (salata o dolce se farcito con nutella), aperitivo (se servito a rondelle come finger food) o come opzione ai tradizionale menù da pub che accompagnano la birra. 'U-Tub' e' pratico nella preparazione (due minuti ed è pronto), genuino nell'impasto (100% farina di semola di grano duro rimacinata), gustoso (si può farcire con gli ingredienti più sfiziosi), fresco (viene preparato al momento davanti agli occhi del consumatore) e facile nel consumo (in piedi nel bar, per strada o anche a casa). L'innovativo prodotto della famiglia dei panificati sarà commercializzato su tutto il territorio nazionale, in appositi point 'U-Tub', allestiti direttamente da Base Pizza Srl. Alternativamente è stato implementato un corner molto compatto (2x2 mt) che non necessita di canna fumaria e può essere affittato o acquistato da Base Pizza Srl. Per maggiori informazioni: e Base Pizza Srl, con sede produttiva a Gravina in Puglia (BA) e sede operativa a Brugherio (MB) e' nata nel 2005 dalla fusione delle esperienze ultratrentennali nel settore della ristorazione e panificazione di Angelo Lazazzera e dei fratelli Vito e Gianni Aliano. Specializzata nella produzione di basi per pizza, pucce e focacce, l'azienda pugliese conserva sempre la propria vocazione artigianale (molte attività, come la stesa, vengono svolte manualmente. Obiettivo di Base Pizza e' produrre panificati di alta qualità nel rispetto dell'ambiente, utilizzando materie prime a KM 0, come la semola di grano duro rimacinato e l'olio extra vergine di olive.

5 TESTATA: DATA: 11 gennaio 2012 TITOLO: Con il 2012 arriva U-Tub, la pizza innovativa CON IL 2012 ARRIVA U-TUB, LA PIZZA INNOVATIVA Arriva U-Tub, un modo nuovo e semplice di gustare la pizza. In formato piccolo (Ø 18 cm per 90 gr), ideale per uno spuntino o per un pranzo veloce, e pratico per l asporto o il consumo per strada, U-Tub e stato concepito da una società di Gravina in Puglia specializzata nella produzione artigianale di prodotti da forno di alta qualità, tra cui pizze, focacce, pucce e panfocacce confezionate in ATM. L idea, concepita da Angelo Lazazzera, è semplice e consiste nell arrotolare la pizzetta dopo la cottura e servirla in un apposito contenitore di carta per il consumo. L innovativo prodotto risulterà adatto non solo come alternativa a pranzo o cena, ma anche come merenda (salata o dolce se farcito con nutella), aperitivo (se servito a rondelle come finger food) o come opzione ai tradizionale menù da pub che accompagnano la birra. U-Tub e pratico nella preparazione (due minuti ed è pronto), genuino nell impasto (100% farina di semola di grano duro rimacinata), gustoso (si può farcire con gli ingredienti più sfiziosi), fresco (viene preparato al momento davanti agli occhi del consumatore) e facile nel consumo (in piedi nel bar, per strada o anche a casa). L innovativo prodotto della famiglia dei panificati sarà commercializzato su tutto il territorio nazionale, in appositi point U-Tub, allestiti direttamente da Base Pizza Srl. Alternativamente è stato implementato un corner molto compatto (2 2 mt) che non necessita di canna fumaria.

6 TESTATA: DATA: 10 gennaio 2012 TITOLO: U-Tub: il nuovo modo di mangiare la pizza

7 TESTATA: DATA: 5 gennaio 2012 TITOLO: U-Tub il nuovo modo di mangiare pizza U-TUB IL NUOVO MODO DI MANGIARE PIZZA Una pizza piccola (del diametro di 18 cm per 90 grammi), ottima per un break, come spezza fame, o per un pranzo veloce e leggero: è U-Tub, un modo nuovo di gustare la pizza, un formato pratico per l asporto o il consumo per strada, una rivisitazione in chiave moderna delle origini della pizza che veniva consumata al volo per i vicoli partenopei. L idea però non nasce dalla Campania, ma dalla Puglia: U- Tub e stato ideato da Base Pizza Srl, società di Gravina in Puglia specializzata nella produzione artigianale di prodotti da forno, tra cui pizze, focacce, pucce e panfocacce confezionate in ATM. Padre di U-Tub è Angelo Lazazzera che in modo intuitivo e semplice ha arrotolato la pizzetta in un apposito contenitore di carta per il consumo take away. U-Tub si prepara in due minuti ed è preparata con farina di semola di grano duro rimacinata. Il prodotto sarà commercializzato su tutto il territorio nazionale, in appositi corner U-Tub, allestiti direttamente da Base Pizza Srl. Alternativamente è stato implementato un corner molto compatto (2x2 mt) che non necessita di canna fumaria e può essere affittato o acquistato da Base Pizza Srl.

8 TESTATA: DATA: 4 gennaio 2012 TITOLO: Basta con la solita pizza! Da Gravina l innovativo U-Tub BASTA CON LA SOLITA PIZZA! DA GRAVINA L'INNOVATIVO "U-TUB" di Mariella Belloni Da Gravina, in Puglia, arriva "U-Tub", un modo nuovo e semplice di gustare la pizza. L idea è semplice: consiste nell arrotolare la pizzetta dopo la cottura e servirla in un apposito contenitore di carta per il consumo. L innovativo prodotto sarà commercializzato su tutto il territorio nazionale Da Gravina (Ba), in Puglia, arriva "U-Tub", un modo nuovo e semplice di gustare la pizza. In formato piccolo (18 cm di diametro per 90 grammi), ideale per uno spuntino o un pranzo veloce, pratico per l asporto o il consumo per strada. "U-Tub" è stato concepito da Base Pizza srl, società specializzata nella produzione artigianale di prodotti da forno di alta qualità, tra cui pizze, focacce, pucce e panfocacce confezionate in Atm (atmosfera protettiva). L idea, concepita da Angelo Lazazzera, è semplice: consiste nell arrotolare la pizzetta dopo la cottura e servirla in un apposito contenitore di carta per il consumo. L innovativo prodotto risulterà adatto non solo come alternativa a pranzo o cena, ma anche come merenda (salata o dolce se farcita con nutella), aperitivo (se servito a rondelle come finger food) o come opzione ai tradizionali menu da pub che accompagnano la birra. "U-Tub" è rapido nella preparazione (due minuti ed è pronto), genuino nell impasto (100% farina di semola di grano duro rimacinata), gustoso (si può farcire con gli ingredienti più sfiziosi), fresco (viene preparato al momento davanti agli occhi del cliente) e pratico nel consumo (in piedi nel bar, per strada o anche a casa). L innovativo prodotto della famiglia dei panificati sarà commercializzato su tutto il territorio nazionale, in appositi punti "U-Tub", allestiti direttamente da Base Pizza Srl. Alternativamente è stato implementato un corner molto compatto che non necessita di canna fumaria e può essere affittato o acquistato da Base Pizza Srl.

9 TESTATA: DATA: 3 gennaio 2012 TITOLO: Micropizza in stile pita, ma e pugliese 100% MICROPIZZA IN STILE PITA, MA È PUGLIESE 100% Ecco U'Tub, direttamente da Gravina in Puglia: materie prime semplici come farina di grano duro, acqua e olio di Redazione Go Bari U-Tub farcito con pomodoro e mozzarella Bari - Avete mai provato a mangiare il trancio di pizza per strada? Un'impresa, un po' come evitare di scottarsi o di sbrodolarsi di pomodoro con i panzerotti di Di Cosimo. Ed ecco che ad un'azienda gravinese ma trapiantata a Brugherio, in provincia di Monza, è nata l'idea di creare una base per pizza di soli 18 centimetri di diametro. Angelo Lazazzera e i fratelli Vito e Gianni Aliano che hanno fondato nel 2005 la Base Pizza srl hanno chiamato questo prodotto affidandosi completamente al dialetto barese e denominandolo U-Tub. L'idea è di arrotolare la pizzetta dopo la cottura e servirla in un apposito contenitore di carta per il consumo. L innovativo prodotto risulterà adatto non solo come alternativa a pranzo o cena, ma anche come merenda (salata o dolce se farcito con nutella), aperitivo (se servito a rondelle come finger food) o come opzione ai tradizionale menù da pub che accompagnano la birra. U-Tub e pratico nella preparazione (due minuti ed è pronto), genuino nell impasto (100% farina di semola di grano duro rimacinata), gustoso (si può farcire con gli ingredienti più sfiziosi), fresco (viene preparato al momento davanti agli occhi del consumatore) e facile nel consumo (in piedi nel bar, per strada o anche a casa). L innovativo prodotto della famiglia dei panificati sarà commercializzato su tutto il territorio nazionale, in appositi point U-Tub.

10 TESTATA: DATA: 29 dicembre 2011 TITOLO: Innovazione nel mercato delle pizze: Base Pizza Srl lancia U-Tub INNOVAZIONE NEL MERCATO DELLE PIZZE: BASE PIZZA SRL LANCIA 'U-TUB' Comunicato N /12/ Gravina in Puglia. Arriva 'U-Tub', un modo nuovo e semplice di gustare la pizza. In formato piccolo (Ø 18 cm per 90 gr), ideale per uno spuntino o per un pranzo veloce, e pratico per l'asporto o il consumo per strada, 'U-Tub' e' stato concepito da Base Pizza Srl, società specializzata nella produzione artigianale di prodotti da forno di alta qualità, tra cui pizze, focacce, pucce e panfocacce confezionate in ATM. L'idea è semplice e consiste nell'arrotolare la pizzetta dopo la cottura e servirla in un apposito contenitore di carta per il consumo. L'innovativo prodotto risulterà adatto non solo come alternativa a pranzo o cena, ma anche come merenda (salata o dolce se farcito con nutella), aperitivo (se servito a rondelle come finger food) o come opzione ai tradizionale menù da pub che accompagnano la birra. 'U-Tub' e' pratico nella preparazione (due minuti ed è pronto), genuino nell'impasto (100% farina di semola di grano duro rimacinata), gustoso (si può farcire con gli ingredienti più sfiziosi), fresco (viene preparato al momento davanti agli occhi del consumatore) e facile nel consumo (in piedi nel bar, per strada o anche a casa). L'innovativo prodotto della famiglia dei panificati sarà commercializzato su tutto il territorio nazionale, in appositi point 'U-Tub', allestiti direttamente da Base Pizza Srl. Alternativamente è stato implementato un corner molto compatto (2x2 mt) che non necessita di canna fumaria e può essere affittato o acquistato da Base Pizza Srl. Per maggiori informazioni: e Base Pizza Srl, con sede produttiva a Gravina in Puglia (BA) e sede operativa a Brugherio (MB) e' nata nel 2005 dalla fusione delle esperienze ultratrentennali nel settore della ristorazione e panificazione di Angelo Lazazzera e dei fratelli Vito e Gianni Aliano. Specializzata nella produzione di basi per pizza, pucce e focacce, l'azienda pugliese conserva sempre la propria vocazione artigianale (molte attività, come la stesa, vengono svolte manualmente. Obiettivo di Base Pizza e' produrre panificati di alta qualità nel rispetto dell'ambiente, utilizzando materie prime a KM 0, come la semola di grano duro rimacinato e l'olio extra vergine di olive.

11 TESTATA: DATA: 29 dicembre 2011 TITOLO: Innovazione nel mercato delle pizze: Base Pizza Srl lancia U-Tub CLIENTE: BASE PIZZA SR

12

13 TESTATA: DATA: 22 dicembre 2011 TITOLO: Base Pizza lancia U-Tub BASE PIZZA PRESENTA U-TUB U-Tub ha un piccolo formato, 18 cm per 90 g, ed è particolarmente adatto per l asporto o per il consumo per strada. La nuova referenza, che offre ai consumatori un nuovo modo per mangiare la pizza, ha una preparazione facile e veloce (è pronto, infatti, in due minuti) e può essere farcito con diversi ingredienti. Base Pizza, azienda pugliese, si occupa della produzione artigianale di referenze da forno (fresche e surgelate) tra cui pizze, focacce, pucce e panfocacce confezionate in ATM.

TESTATA: GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO DATA: 23 GENNAIO 2016 TITOLO: ALBERGHIERO ACCORDO-LAVORO CON AZIENDA ALIMENTARE

TESTATA: GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO DATA: 23 GENNAIO 2016 TITOLO: ALBERGHIERO ACCORDO-LAVORO CON AZIENDA ALIMENTARE RASSEGNA STAMPA 1 TESTATA: GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO DATA: 23 GENNAIO 2016 TITOLO: ALBERGHIERO ACCORDO-LAVORO CON AZIENDA ALIMENTARE 2 TESTATA: MURGIATIME DATA: 16 GENNAIO 2016 TITOLO: PATTO D ACCIAIO TRA

Dettagli

TESTATA: GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO- SPECIALE AZIENDE DI ECCELLENZA

TESTATA: GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO- SPECIALE AZIENDE DI ECCELLENZA RASSEGNA STAMPA 1 TESTATA: GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO- SPECIALE AZIENDE DI ECCELLENZA DATA: 30 DICEMBRE 2015 TITOLO: TRE ARTICOLI- 1) PIZZA E PUCCE CONQUISTANO L UE; 2) COME IL BRAND U-TUB PORTA OCCUPAZIONE;

Dettagli

LABORATORIO ARTIGIANALE

LABORATORIO ARTIGIANALE Surgelato, ma con il gusto di qualcosa di appena sfornato LABORATORIO ARTIGIANALE Specializzato nella produzione di prodotti da forno salati destinati alla vendita a bar, ristoranti e tavole calde - 2

Dettagli

Il nostro segreto? Il tuo tocco finale!

Il nostro segreto? Il tuo tocco finale! Il nostro segreto? Il tuo tocco finale! PASSIONE PIZZA Serris Italia nasce nel 2008 con l obiettivo di offrire un sistema composto da un disco pizza da stendere e da uno speciale forno per realizzare una

Dettagli

BAR PROJECT. vincente. Un calcio alla crisi? un IDEA. Vogliamo dare una scossa all attività? Essere al passo con i tempi?

BAR PROJECT. vincente. Un calcio alla crisi? un IDEA. Vogliamo dare una scossa all attività? Essere al passo con i tempi? Vogliamo dare una scossa all attività? Un calcio alla crisi? Essere al passo con i tempi? BAR PROJECT un IDEA vincente alti guadagni basso investimento SE LA RISPOSTA È SI, INSIEME POSSIAMO FARCELA. Entra

Dettagli

PANE - PANINI PRONTI CROISSANTERIE. Precucinati pane. veloci e golosi. Fragrante e dorati in pochi minuti! I compagni ideali dei vostri piatti!

PANE - PANINI PRONTI CROISSANTERIE. Precucinati pane. veloci e golosi. Fragrante e dorati in pochi minuti! I compagni ideali dei vostri piatti! Precucinati pane veloci e golosi Fragrante e dorati in pochi minuti! I compagni ideali dei vostri piatti! pizze 7 CROISSANTERIE cod. 1 cod. 207 BASE QUADRA PER PIZZA Base per pizza già stesa pronta da

Dettagli

Panificio Pasticceria Tossini

Panificio Pasticceria Tossini Panificio Pasticceria Tossini www.tossini.it LA NOSTRA STORIA La storia della Fratelli Tossini inizia con Fortunato nel 1899 a Camogli, nella bottega da forno. Una piccola produzione artigianale di pane

Dettagli

PRODUCIAMO CON PASSIONE ARTIGIANALE Target spa ha ideato questa linea per le esigenze dei professionisti della refezione, offrendo loro prodotti di

PRODUCIAMO CON PASSIONE ARTIGIANALE Target spa ha ideato questa linea per le esigenze dei professionisti della refezione, offrendo loro prodotti di PRODUCIAMO CON PASSIONE ARTIGIANALE Target spa ha ideato questa linea per le esigenze dei professionisti della refezione, offrendo loro prodotti di qualità che accrescono il valore percepito nel momento

Dettagli

BonSnack. la storia, la qualità, i prodotti.

BonSnack. la storia, la qualità, i prodotti. BonSnack la storia, la qualità, i prodotti www.bonsnack.it LA STORIA Rispetto della tradizione, ingredienti naturali, antiche ricette dai sapori genuini e una sapiente lavorazione artigianale, ecco le

Dettagli

A MONZA E A MILANO PER RISPARMIARE RISCOPRONO LA SCHISCETTA E SCELGONO IL TAKE AWAY

A MONZA E A MILANO PER RISPARMIARE RISCOPRONO LA SCHISCETTA E SCELGONO IL TAKE AWAY 0392807521-0392807511 In Lombardia la spesa per il carrello è diminuita ad aprile del -1,7% su base annua e i lombardi si ritrovano con 34 euro in più nel portafoglio, i monzesi ne risparmiano 27 A MONZA

Dettagli

NASCE LA LINEA BIOLOGICA MONVISO

NASCE LA LINEA BIOLOGICA MONVISO COMUNICATO STAMPA NASCE LA LINEA BIOLOGICA MONVISO Il biologico di gusto nutrizionalmente equilibrato Da sempre realtà di primissimo piano nel comparto dei prodotti da forno di qualità e salutistici, Monviso

Dettagli

SOLUZIONI PER LA RISTORAZIONE. Via Edison 6/A 40017 San Giovanni in Persiceto (Bo) - Italy

SOLUZIONI PER LA RISTORAZIONE. Via Edison 6/A 40017 San Giovanni in Persiceto (Bo) - Italy SOLUZIONI PER LA RISTORAZIONE 2016 La Pizza Leggera SRL Via Edison 6/A 40017 San Giovanni in Persiceto (Bo) - Italy info@pizzaleggera.it www.pizzaleggera.it PIZZA LEGGERA Veramente Leggera! PIZZA LEGGERA

Dettagli

Scopri i benefici di -20, l innovativo prodotto della linea VITAMILL.

Scopri i benefici di -20, l innovativo prodotto della linea VITAMILL. Ricettario Scopri i benefici di -20, l innovativo prodotto della linea VITAMILL. -20 è un preparato a base di farina integrale di grano tenero, ricco di fibre, vitamine e minerali. È nutriente ed equilibrato,

Dettagli

I TARTUFATI MARCHIGIANI PROFUMO DI MARCHE

I TARTUFATI MARCHIGIANI PROFUMO DI MARCHE I TARTUFATI MARCHIGIANI PROFUMO DI MARCHE GUSTO ARTIGIANALE Tutto il profumo e l aroma del sottobosco racchiuso nella tradizione dei salati Tartufati. La quintessenza di un piacere autentico. TARTUFO ITALIANO

Dettagli

Ricetta Pizza Wustel con olive nere, un idea per cena quando non si sa cosa fare.

Ricetta Pizza Wustel con olive nere, un idea per cena quando non si sa cosa fare. Ricetta Pizza wustel Ricetta Pizza Wustel con olive nere, un idea per cena quando non si sa cosa fare. Basta preparare almeno un ora prima l impasto per la pizza proporzionando gli ingredienti in base

Dettagli

FARINA DI GRANO TENERO TIPO1 1KG FARINA DI GRANO TENERO TIPO2 1KG

FARINA DI GRANO TENERO TIPO1 1KG FARINA DI GRANO TENERO TIPO2 1KG Un catalogo di idee FARINA DI GRANO TENERO TIPO1 1KG La farina tipo 1 contiene un maggiore quantitativo di crusca e di germe del grano, le parti più ricche di sostanze nutritive. Ideale per il rinfresco

Dettagli

Prodotti da forno salutistici senza glutine

Prodotti da forno salutistici senza glutine Prodotti da forno salutistici senza glutine Cos 'e la celiachia IL PIÙ FREQUENTE DISTURBO ALIMENTARE AL MONDO La celiachia è considerata il più frequente disturbo alimentare al mondo, dato che non esiste

Dettagli

SCHIOCCO. Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco

SCHIOCCO. Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco Dalla sapiente fusione tra pane e croissant nasce Schiocco . IL MEGLIO DEI DUE MONDI. + = Croccante fuori, soffice dentro. PROGRESSIONE VENDITE IN ITALIA Il mondo della panificazione e quello della pasticceria,

Dettagli

Catalogo Prodotti 2017

Catalogo Prodotti 2017 Catalogo Prodotti 2017 www.cestinodipane.it Il CESTINO DI PANE è una NUOVA IDEA per servire le pietanze, DIVERSA DAL SOLITO, che da nuovi spunti alla fantasia in cucina. L azienda nasce nel 2013 dall esigenza

Dettagli

Coniglio in umido. Ingredienti

Coniglio in umido. Ingredienti Coniglio in umido Il coniglio in umido è un secondo piatto tipico italiano, diffuso in molte regioni, per cui esistono diverse versioni. Il sapore amarognolo delle olive contrastato con quello dolce del

Dettagli

Focaccia al pomodoro con olive

Focaccia al pomodoro con olive Pag. 1 di 27 Schede tecniche: Focaccia al pomodoro con olive... 2 Focaccia integrale al pomodoro... 3 Focaccia bianca... 4 Focaccia di kamut... 5 Focaccia di patate... 6 Focaccia con patate... 7 Viennese...

Dettagli

La qualità non si improvvisa

La qualità non si improvvisa La qualità non si improvvisa Visso è un antico borgo medioevale situato nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini. In questa zona del centro Italia, ricca di tradizioni millenarie dove storia e natura si

Dettagli

Catalogo Ho.Re.Ca. Pizze & Focacce. Il nostro segreto? Il tuo tocco finale!

Catalogo Ho.Re.Ca. Pizze & Focacce. Il nostro segreto? Il tuo tocco finale! Catalogo Ho.Re.Ca. Pizze & Focacce Il nostro segreto? Il tuo tocco finale! L azienda e il mercato SERRIS ITALIA è un azienda specializzata nella fornitura di prodotti da forno surgelati di elevata qualità.

Dettagli

COMUNE DI PISA 14 dicembre 2011 Dr.ssa Nadia Lo Conte Dietista

COMUNE DI PISA 14 dicembre 2011 Dr.ssa Nadia Lo Conte Dietista LINEE DI INDIRIZZO REGIONALE PER LA RISTORAZIONE SCOLASTICA (Allegato A Delibera 1127 del 28\12\10) 10) COMUNE DI PISA 14 dicembre 2011 Dr.ssa Nadia Lo Conte Dietista RISTORAZIONE SCOLASTICA STRUMENTO

Dettagli

Vellutata di piselli con gamberi

Vellutata di piselli con gamberi Vellutata di piselli con gamberi Una delicata e cremosa vellutata di piselli con gamberi è un primo piatto sano, gustoso e molto raffinato. La dolcezza dei piselli si abbina perfettamente con il gusto

Dettagli

PIZZETTE DA APERITIVO DI GIANLUCA NOSARI

PIZZETTE DA APERITIVO DI GIANLUCA NOSARI PIZZETTE DA APERITIVO DI GIANLUCA NOSARI Ricertta presa guardando Dolce e Salato su Alice, la ricetta è di Gianluca Nosari, un grande Chef che spiega perfettamente tutte le sue preparazioni, questo impasto

Dettagli

impastare la felicità, il tuo lavoro quotidiano.

impastare la felicità, il tuo lavoro quotidiano. impastare la felicità, il tuo lavoro quotidiano. una nuova gamma completa di farine e semilavorati dedicata ai professionisti della pizza. grandi molini italiani Due secoli di Farina Le farine di Grandi

Dettagli

Dal Lunedì al Venerdì offriamo la possibilità di poter scegliere i nostri impasti e gustarli a portata, in modo tale da assaporare al meglio le varie

Dal Lunedì al Venerdì offriamo la possibilità di poter scegliere i nostri impasti e gustarli a portata, in modo tale da assaporare al meglio le varie Dal Lunedì al Venerdì offriamo la possibilità di poter scegliere i nostri impasti e gustarli a portata, in modo tale da assaporare al meglio le varie fragranze. A vostra richiesta saremo lieti di consigliarvi

Dettagli

TARALLINI ALL OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA Antico prodotto della tradizione pugliese;dalla tipica forma ad anello, nel nostro panificio se ne producono

TARALLINI ALL OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA Antico prodotto della tradizione pugliese;dalla tipica forma ad anello, nel nostro panificio se ne producono Panificio Biscottificio Prodotti tipici salentini CATALOGO PRODOTTI TARALLINI ALL OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA Antico prodotto della tradizione pugliese;dalla tipica forma ad anello, nel nostro panificio

Dettagli

Prima lezione di cucina

Prima lezione di cucina 25 Prima lezione di cucina Le ricette: Strangozzi di farina integrale con piselli, fave e erbe di campo Mille foglie di verdure al forno Insalata variegata Pesche al forno con menta e amaretti Vi proponiamo

Dettagli

I nostri corsi

I nostri corsi I nostri corsi 2010 2011 I continuativi Settore ristorazione A chi si rivolgono a tutti coloro che hanno il desiderio di conoscere i grandi tradizionali della buona tavola La tradizione italiana in cucina

Dettagli

Certificazioni aziendali. Qualità certificata

Certificazioni aziendali. Qualità certificata Certificazioni aziendali Qualità certificata La Linea Premium Bakery nasce dall esigenza di individuare una serie di prodotti creati su misura per i consumatori più esigenti, attenti alla propria alimentazione.

Dettagli

FOCACCIA AL ROSMARINO

FOCACCIA AL ROSMARINO FOCACCIA AL ROSMARINO Ingredienti: 500 grammi di farina debole (qualsiasi farina da supermercato va bene) 300 grammi di acqua 20 grammi di olio d oliva 15 grammi di sale 5 grammi di zucchero 5 grammi di

Dettagli

Fatte Con. www.cuore.grandimolini.it. Un buffet di dolci golosi e

Fatte Con. www.cuore.grandimolini.it. Un buffet di dolci golosi e Fatte Con www.cuore.grandimolini.it Un buffet di dolci golosi e profumati friabili, Il Cuore croccanti o soffici, golose pizze e focacce farcite a fantasia, il pane profumato fatto in casa come da tradizione.

Dettagli

IngredIentI (dose per 8 porzioni) Per l impasto: Miscela Integrale per Pizza, Focaccia, Tigelle Per la farcitura: PreParazIone

IngredIentI (dose per 8 porzioni) Per l impasto: Miscela Integrale per Pizza, Focaccia, Tigelle Per la farcitura: PreParazIone Ingredienti (dose per 8 porzioni) Per la farcitura: 50 ml di olio extra vergine di oliva; qualche rametto di rosmarino; 1 manciata di sale grosso. Versare la miscela in una terrina e aggiungere l acqua

Dettagli

Una grande flotta. Per garantire tutta la bontà dei prodotti Nostromo dal mare alla tavola.

Una grande flotta. Per garantire tutta la bontà dei prodotti Nostromo dal mare alla tavola. PRODOTTI 2013 Una grande flotta. Per garantire tutta la bontà dei prodotti Nostromo dal mare alla tavola. Il pesce è un elemento irrinunciabile all interno di una dieta equilibrata: poche calorie, pochi

Dettagli

Ciabattine 2.0 Quelle Croccanti fuori e Morbide dentro lievitazione 13 ore 2 ricette in 1

Ciabattine 2.0 Quelle Croccanti fuori e Morbide dentro lievitazione 13 ore 2 ricette in 1 Ciabattine 2.0 Quelle Croccanti fuori e Morbide dentro lievitazione 13 ore 2 ricette in 1 Dite la verità, quanto vi piace il pane fatto in casa? A me tantissimo e tra le varie qualità la mia preferita

Dettagli

DAL CUORE DEL PARMIGIANO REGGIANO NASCE UNO SNACK UNICO

DAL CUORE DEL PARMIGIANO REGGIANO NASCE UNO SNACK UNICO DAL CUORE DEL PARMIGIANO REGGIANO NASCE UNO SNACK UNICO LA SFOGLIATINA AL PARMIGIANO REGGIANO COTTA AL FORNO Si narra che a Corniano, antico borgo ai piedi delle colline matildiche, sia nato nell XI secolo

Dettagli

PRODOTTO 100% ITALIANO. Olive Taggiasche denocciolate in olio extravergine di oliva. Formato Vaso vetro Kg 1

PRODOTTO 100% ITALIANO. Olive Taggiasche denocciolate in olio extravergine di oliva. Formato Vaso vetro Kg 1 134 le Olive L oliva Taggiasca è un cultivar di olivo tipico della regione Liguria soprattutto della provincia di Imperia. Dal colore variegato che va dal verde al violaceo al marrone intenso è una delle

Dettagli

Prodotti genuini buoni come fatti in casa

Prodotti genuini buoni come fatti in casa Prodotti genuini buoni come fatti in casa SENZA ALLERGENI / IDONEI PER I CELIACI / SENZA CONSERVANTI AGGIUNTI / SENZA COLORANTI Gustosi, sicuri e naturali I NOSTRI PRODOTTI SONO TUTTI REALIZZATI CON INGREDIENTI

Dettagli

Ogni giorno gettiamo il seme della qualità

Ogni giorno gettiamo il seme della qualità Ogni giorno gettiamo il seme della qualità La qualità scivola tra gesti semplici Una vocazione dalle radici profonde Ieri è già domani La molitura del grano è una preziosa tradizione che si tramanda di

Dettagli

Torta salata al pane raffermo

Torta salata al pane raffermo Pubblicato su Territori.Coop (http://www.territori.coop.it) 15 Marzo 2016 Torta salata al pane raffermo Mai buttare gli avanzi di pane! Provate a reinventarli per creare un ottima focaccia. La ricetta

Dettagli

LE NOSTRE PIZZE. Pizze con impasto 100% di farro Bio senza lievito San Marzano

LE NOSTRE PIZZE. Pizze con impasto 100% di farro Bio senza lievito San Marzano LA FARINATA 3.00 con la farina di Pegli (solo a cena) Focacce con impasto 100% di farro Bio senza lievito + 0.50 Focaccia semplice con Focaccia con Lardo Luiset con lardo Dell Agrisalumeria Luiset e 3,00

Dettagli

Corte Carezzabella è un azienda agricola biologica in conversione che sorge a San Martino di Venezze, a ridosso del fiume Adige.

Corte Carezzabella è un azienda agricola biologica in conversione che sorge a San Martino di Venezze, a ridosso del fiume Adige. i nostri prodotti Corte Carezzabella è un azienda agricola biologica in conversione che sorge a San Martino di Venezze, a ridosso del fiume Adige. Vi si trovano vigneti, frutteti, cereali e ortaggi in

Dettagli

I NOSTRI POLLI SCUDIERO GOLDEN RUSTICANELLO

I NOSTRI POLLI SCUDIERO GOLDEN RUSTICANELLO IL CLUB DEI GALLI garantisce la qualità e la genuinità dei suoi prodotti, Il club dei galli è stata la prima azienda a ottenere la certificazione di prodotto e della rintracciabilità di filiera. Fondata

Dettagli

le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà

le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà Fiocchi di Patate per purè Preparato per Gnocchi di Patate Preparato per Crocchette di Patate

Dettagli

Prodotti genuini buoni come fatti in casa

Prodotti genuini buoni come fatti in casa Prodotti genuini buoni come fatti in casa SENZA ALLERGENI / IDONEI PER I CELIACI / SENZA CONSERVANTI AGGIUNTI / SENZA COLORANTI Gustosi, sicuri e naturali I nostri prodotti sono tutti realizzati con ingredienti

Dettagli

La qualità degli alimenti

La qualità degli alimenti La qualità degli alimenti Le forniture contrattate prevedono prodotti di prima qualità, non O.G.M, conformi alle normative e, per quanto possibile, di provenienza nazionale. Sono in fornitura prodotti

Dettagli

Impasto per la pizza PANE, PIZZE E LIEVITATI. di: Cookaround. LUOGO: Europa / Italia

Impasto per la pizza PANE, PIZZE E LIEVITATI. di: Cookaround. LUOGO: Europa / Italia PANE, PIZZE E LIEVITATI Impasto per la pizza di: Cookaround LUOGO: Europa / Italia DOSI PER: 6 persone DIFFICOLTÀ: bassa PREPARAZIONE: 10 min COTTURA: 23 min COSTO: molto basso REPERIBILITÀ ALIMENTI: molto

Dettagli

RISTORANTI E PIZZERIE 2015

RISTORANTI E PIZZERIE 2015 Analisi strutturale del canale e focus sulle categorie 5 a Edizione - 2015 PREMESSA E OBIETTIVI In un mercato dei consumi fuori casa che sta rallentando la sua corsa (nel 2013, -3% a valori costanti),

Dettagli

Cercavi le pizze? Gira pagina e scopri le nostre proposte!

Cercavi le pizze? Gira pagina e scopri le nostre proposte! FARINATA CLASSICA farina di ceci, olio di oliva extra vergine, sale FARCITA max 2 ingredienti, farina di ceci, olio di oliva extra vergine, sale 3,, PANUOZZI STILÈ melanzane,pomodorini a grappolo, scamorza,

Dettagli

Andrea Minisci Polaris Alimenti srl. Produzione di lievitati da forno con prefermenti selezionati di batteri lattici

Andrea Minisci Polaris Alimenti srl. Produzione di lievitati da forno con prefermenti selezionati di batteri lattici Andrea Minisci Polaris Alimenti srl Produzione di lievitati da forno con prefermenti selezionati di batteri lattici Polaris Alimenti srl Microimpresa costituita nel 2010 grazie all azione di sostegno allo

Dettagli

Italian Street Food Concept. Piadineria

Italian Street Food Concept. Piadineria Italian Street Food Concept Piadineria Assapora ogni giorno un gusto differente Storia della piadina La piadina è un tipo di pane dalle origini molto antiche. Conosciuto sin dai tempi dei Romani, era un

Dettagli

Naturalgrassi è l azienda a conduzione familiare che con gli anni si è strutturata a livello industriale senza mai smettere di garantire la massima

Naturalgrassi è l azienda a conduzione familiare che con gli anni si è strutturata a livello industriale senza mai smettere di garantire la massima Catalogo è l azienda a conduzione familiare che con gli anni si è strutturata a livello industriale senza mai smettere di garantire la massima cura in tutte le fasi del processo di produzione, dalla selezione

Dettagli

La Filosofia. Selezioniamo i fornitori che ci garantiscono una materia prima superiore

La Filosofia. Selezioniamo i fornitori che ci garantiscono una materia prima superiore Selezioniamo i fornitori che ci garantiscono una materia prima superiore La Filosofia L offerta Pockeat è composta da piatti preparati al momento, con materie prime fresche e di qualità superiore, nel

Dettagli

PRODOTTI DA FORNO ARTIGIANALI Taralli BOLLITI

PRODOTTI DA FORNO ARTIGIANALI Taralli BOLLITI Taralli BOLLITI 088 Taralli TRADIZIONALI all'olio EXTRA VERGINE 089 47PDF250 Taralli AI MULTICEREALI (OLIO EXTRA) Farina di frumento, vino bianco, mix ai cereali (farina di grano tenero tipo "0", semi

Dettagli

# 01 N 03. Cucina con GLUTABYE ITALIA SPECIALE PANI. Alcune Ricette per un Alimentazione SENZA GLUTINE

# 01 N 03. Cucina con GLUTABYE ITALIA SPECIALE PANI. Alcune Ricette per un Alimentazione SENZA GLUTINE # 01 N 03 Cucina con GLUTABYE ITALIA SPECIALE PANI Alcune Ricette per un Alimentazione SENZA GLUTINE Ho Bisogno di... Preparato per Pane Bianco Preparato per Pane Rustico Pane Bianco 500 g di preparato

Dettagli

la linea Benessere Gran Natura tutto made in Italy

la linea Benessere Gran Natura tutto made in Italy periodico d informazione alimentare 25 Maggio 2015 la linea Benessere Gran Natura tutto made in Italy sfoglia il catalogo, CLICCA QUI MARR SpA via Spagna 20-47921 Rimini tel. +39 0541 746111 - InforMARRnews@marr.it

Dettagli

Semplice il benessere senza glutine PRODOTTI DIETETICI

Semplice il benessere senza glutine PRODOTTI DIETETICI Semplice il benessere senza glutine PRODOTTI DIETETICI Pane morbido Ingredienti: acqua, amido di mais, farina di riso, olio di girasole, zucchero, proteine di lupino, fibre vegetali, addensante: farina

Dettagli

Brioches soffici. Ingredienti

Brioches soffici. Ingredienti Brioches soffici Il buongiorno si vede dalla colazione! Cosa c è di meglio che iniziare la giornata con una soffice brioche farcita e tuffata nel cappuccino o il latte? L impasto è facile da preparare,

Dettagli

Le Basi Surgelate Precot te

Le Basi Surgelate Precot te Le Basi Surgelate Precot te Lunga lievitazione naturale oltre le 30 h propone: le pizze Spianata a mano Cotta su pietra la Focaccia Alta digeribilità Idratazione oltre il 75% Sempre fragrante Bianca con

Dettagli

CHI SIAMO. /// /// 1/11

CHI SIAMO.  /// /// 1/11 CHI SIAMO Un azienda innovativa e sostenibile, con una visione rivoluzionaria della tradizione gastronomica pugliese e dell uso consapevole delle nostre materie prime. www.auresgroup.it /// info@auresgroup.it

Dettagli

2014 SPECIALE FOOD SERVICE

2014 SPECIALE FOOD SERVICE 2014 SPECIALE FOOD SERVICE ORIGINALI CON GUSTO Forme insolite, ingredienti innovativi, tradizioni riscoperte: il nostro assortimento si arricchisce di tante novità in grado di soddisfare ogni esigenza

Dettagli

PANTUBÍ MONVISO: GUSTO, QUALITÀ E FANTASIA IN TAVOLA La nuova linea di pane croccante dall'innovativo sistema di chiusura a velcro

PANTUBÍ MONVISO: GUSTO, QUALITÀ E FANTASIA IN TAVOLA La nuova linea di pane croccante dall'innovativo sistema di chiusura a velcro COMUNICATO STAMPA PANTUBÍ MONVISO: GUSTO, QUALITÀ E FANTASIA IN TAVOLA La nuova linea di pane croccante dall'innovativo sistema di chiusura a velcro Aria di novità in casa Monviso, la storica azienda piemontese

Dettagli

Ciao Pizza, per chi ha il gusto del business.

Ciao Pizza, per chi ha il gusto del business. Ciao Pizza, per chi ha il gusto del business. La nostra storia. Ciao Pizza nasce nel 1996 dall idea di tre giovani imprenditori di creare un realtà stabile nel settore della piccola ristorazione. Non c

Dettagli

Catalogo Pane e Biscotti Tipici

Catalogo Pane e Biscotti Tipici Catalogo Pane e Biscotti Tipici Il panificio Ganga Mattia produce diversi tipi di pane: Pane con farina di tumminia (pane nero). Pane con farina di grano duro siciliano. Pane con farina di grano tenero.

Dettagli

Il GUSTO in punta di dita

Il GUSTO in punta di dita Il GUSTO in punta di dita Cerimonie, Compleanni, Eventi & Fiere, Sagre, Lunch,Coffe Break, Convegni e Menu JUNIOR euro 3,00 Il menu JUNIOR comprende 6 tipologie (a scelta) di gustosissimi mignon salati

Dettagli

questionarioragazzi Data di compilazione :..20 Scuola: Classe: QR01. Dove abiti? QR02. Sei Maschio o Femmina? (M) (F)

questionarioragazzi Data di compilazione :..20 Scuola: Classe: QR01. Dove abiti? QR02. Sei Maschio o Femmina? (M) (F) pagina 1 di 10!!! questionarioragazzi Data di compilazione :..20 Scuola: Classe: QR01. Dove abiti? QR02. Sei Maschio o Femmina? (M) (F) QR03. Sei nato in Italia? (Sì) (No) QR04. Provenienza dei tuoi genitori:

Dettagli

Prodotti genuini buoni come fatti in casa

Prodotti genuini buoni come fatti in casa Prodotti genuini buoni come fatti in casa SeNzA ALLerGeNI / IdONeI per I CeLIACI / SeNzA CONServANTI AGGIUNTI / SeNzA COLOrANTI Gustosi, sicuri e naturali I NOSTrI prodotti SONO TUTTI realizzati CON INGredIeNTI

Dettagli

Due parole. Agricoltura Biologica Certificata. La macina a pietra preserva le qualità del cereale. L impasto artigianale e il lievito madre

Due parole. Agricoltura Biologica Certificata. La macina a pietra preserva le qualità del cereale. L impasto artigianale e il lievito madre Due parole sulle nostre pizze. Utilizziamo farine provenienti da Agricoltura Biologica Certificata. La macina a pietra preserva le qualità del cereale. L impasto artigianale e il lievito madre garantiscono

Dettagli

- Impasto con farine di tipo 1 con germe di grano macinato a pietra

- Impasto con farine di tipo 1 con germe di grano macinato a pietra Tutti i nostri impasti hanno una lievitazione lenta e naturale fino a 48 ore, che gli conferisce massima fragranza e digeribilità. Tirate a mano e cotte direttamente in forno senza alcun ausilio per non

Dettagli

Troverai tante altre ricette dolci e salate a lievitazione naturale sul mio blog blog.giallozafferano.it/gelsolight

Troverai tante altre ricette dolci e salate a lievitazione naturale sul mio blog blog.giallozafferano.it/gelsolight Troverai tante altre ricette dolci e salate a lievitazione naturale sul mio blog blog.giallozafferano.it/gelsolight Una blogger in cucina 1 Grissini attorcigliati all olio INGREDIENTI PER CIRCA 8 grissini

Dettagli

i Carciofi I Carciofi Ricettati

i Carciofi I Carciofi Ricettati 114 115 i Carciofi Carciofi Italiani freschi interi di medio calibro privati delle foglie esterne più dure e del fondo. Il prodotto si presenta in olio, non acetato è ideale sulla pizza e per la preparazione

Dettagli

squisitezze da gustare

squisitezze da gustare squisitezze da gustare squisitezze da gustare Il pistacchio di Bronte, frutto assai pregiato, è considerato l oro verde della produzione agricola e della cucina mediterranea, possiede un colore unico che

Dettagli

Le scelte alimentari dei ragazzi e la provenienza dei prodotti

Le scelte alimentari dei ragazzi e la provenienza dei prodotti Le scelte alimentari dei ragazzi e la provenienza dei prodotti (Indicare con una X la casella corrispondente alla risposta) Sesso Maschio Femmina Etˆ (anni compiuti) 14-16 17-19 Abitanti nel comune di

Dettagli

Presentazione. Videoricetta. Trofie al Pesto con Patate e Fagiolini

Presentazione. Videoricetta. Trofie al Pesto con Patate e Fagiolini Trofie al Pesto con Patate e Fagiolini Presentazione Le Trofie al Pesto con Patate e Fagiolini sono un primo piatto di origine ligure, gustoso e di facile preparazione, adatto ad ogni occasione, a base

Dettagli

IL TESTAROLO DI PONTREMOLI E L ANTICA TRADIZIONE CULINARIA LUNIGIANESE OGNI GIORNO SULLA TUA TAVOLA!

IL TESTAROLO DI PONTREMOLI E L ANTICA TRADIZIONE CULINARIA LUNIGIANESE OGNI GIORNO SULLA TUA TAVOLA! IL TESTAROLO DI PONTREMOLI E L ANTICA TRADIZIONE CULINARIA LUNIGIANESE OGNI GIORNO SULLA TUA TAVOLA! CHI SIAMO Terrae Luni è un azienda giovane, sita a Pontremoli in Lunigiana, una terra di importanti

Dettagli

LE PIZZE FRITTE. Ingredienti:

LE PIZZE FRITTE. Ingredienti: LE PIZZE FRITTE La pizza fritta è una versione della pizza conosciutissima a Napoli ma poco nota nel resto di Italia: viene preparata con un po di normale pasta per pizza, stesa a disco, su cui sono poggiati

Dettagli

Tutto quello che natura è.

Tutto quello che natura è. Tutto quello che natura è. Scopri la bellezza ed il Dalla millennaria cultura agricola calabrese una nuova linea di prodotti che unisce bellezza, gusto e aromi di una terra unica. Marmellate, succhi, salse,

Dettagli

Carciofi Italiani freschi interi di medio calibro,

Carciofi Italiani freschi interi di medio calibro, 110 i Carciofi CARCIOFI ITALIANI FRESCHI I Carciofi Ricettati 111 Carciofi Italiani freschi interi di medio calibro privati delle foglie esterne più dure e del fondo. Il prodotto si presenta in olio, non

Dettagli

Lista Ingredienti Prodotti da Forno

Lista Ingredienti Prodotti da Forno Lista Ingredienti Prodotti da Forno Prodotti in uno stabilimento in cui si fa uso di uova, latte e derivati, frutta secca a guscio e soia. Non vengono utilizzati prodotti transgenici D. Lgs 109/92 e del

Dettagli

PATATE ALLA PAPRIKA E CURRY

PATATE ALLA PAPRIKA E CURRY PATATE ALLA PAPRIKA E CURRY Una ricetta trovata su Muffins4all e da amante del curry e della paprika non potevo non provarla subito!!!! e vi assicuro che sono veramente buonissime. Ingredienti: 500 grammi

Dettagli

proposta di affiliazione diventa dei nostri!

proposta di affiliazione diventa dei nostri! proposta di affiliazione diventa dei nostri! 01 02 indice about fattoatoast il pane i prodotti speciali gli ingredianti il menù comunicazione allestimento e packaging web e social 05 06 07 08 09 12 13

Dettagli

BUTTERTOAST. il numero uno nel tempo. semilavorato al burro per i salati di panificazione, pasticceria e gastronomia.

BUTTERTOAST. il numero uno nel tempo. semilavorato al burro per i salati di panificazione, pasticceria e gastronomia. BUTTERTOAST il numero uno nel tempo semilavorato al burro per i salati di panificazione, pasticceria e gastronomia. BUTTERTOAST.qxd 20-07-2005 11:08 Pagina 1 : semilavorato al burro, po base burro latte

Dettagli

Ecco la mia ricetta Focaccia con patate, una buona idea per una merenda o da fare come antipasto di una cena tra amici.

Ecco la mia ricetta Focaccia con patate, una buona idea per una merenda o da fare come antipasto di una cena tra amici. Focaccia con patate Ecco la mia ricetta Focaccia con patate, una buona idea per una merenda o da fare come antipasto di una cena tra amici. Per preparare la focaccia con patate serve preparare l impasto

Dettagli

UNA RICETTA SICILIANA CHE SI RINNOVA

UNA RICETTA SICILIANA CHE SI RINNOVA U UNA RICETTA SICILIANA CHE SI RINNOVA L'AUTENTICO COTTO IN PENTOLA. QUALITÀ SENZA COMPROMESSI. COALMA L AUTENTICO trancio e filetti di tonno La semplice cottura in pentola con acqua e sale di tonni della

Dettagli

A TAVOLA CON RASPINI. Raspini

A TAVOLA CON RASPINI. Raspini A TAVOLA CON RASPINI Menù di Primavera Raspini BENVENUTI A TAVOLA 2 MENU ANTIPASTO Mousse di Patate e Prosciutto Cotto 4 PRIMO Bucatini alle Erbette e Pancetta Croccante 6 CONTORNO Insalata di Mozzarella

Dettagli

La Pizzeria. Le Pizze classiche Le Pizze Speciali Le Pizze Bianche. Farine speciali: Integrale Kamut Farro

La Pizzeria. Le Pizze classiche Le Pizze Speciali Le Pizze Bianche. Farine speciali: Integrale Kamut Farro Ampia selezione di pizze a lunga lievitazione, nate da oltre mezzo secolo di esperienza sul forno. Ogni pizza è una composizione su misura dove è possibile scegliere la farina (classica, Kamut, farro,

Dettagli

Panina Fresh & Homemade. Viale Europa EUR Tel

Panina Fresh & Homemade. Viale Europa EUR Tel Panina Fresh & Homemade Viale Europa 310 - EUR Tel. 0690273461 www.panina.it Chi siamo Siamo appassionati ricercatori di nuovi sapori e della qualità artigianale degli ingredienti genuini del nostro territorio

Dettagli

Appetizer e Finger Food

Appetizer e Finger Food 72 SURGELATI Appetizer e Finger Food per ogni momento della giornata Tanta qualita' per voi, a qualsiasi ora! 73 cod. 720 CROCCHETTE DI POLLO AIA Croccanti bocconcini di pollo impanati cod. 7 NAGGHY DI

Dettagli

La filosofia dei servizi di Catering & Banqueting si traduce nel Servire il meglio come a casa propria.

La filosofia dei servizi di Catering & Banqueting si traduce nel Servire il meglio come a casa propria. La filosofia dei servizi di Catering & Banqueting si traduce nel Servire il meglio come a casa propria. La pinzimonio Group è la madre di una serie di servizi di ristorazione sviluppatasi e specializzatasi

Dettagli

BURGER BUNS (PANINI DA BURGER)

BURGER BUNS (PANINI DA BURGER) BURGER BUNS (PANINI DA BURGER) CATEGORIA : PIZZE E FOCACCE NOTA: PIU 5 ORE E MEZZO PER LA LIEVITAZIONE Presentazione Cosa sarebbero gli hamburger senza il panino morbido e dolce che li racchiude? In questa

Dettagli

RETAIL. la qualità che viene dal mare

RETAIL. la qualità che viene dal mare RETAIL la qualità che viene dal mare MARE PIÙ LA QUALITÀ CHE VIENE DAL MARE Da trent anni, Mare Più offre il meglio delle specialità ittiche. Selezione delle materie prime, lavorazioni accurate e rispettose

Dettagli

AMORE A PRIMO MORSO LA TUA PASSIONE DAL

AMORE A PRIMO MORSO LA TUA PASSIONE DAL AMORE A PRIMO MORSO LA TUA PASSIONE DAL 1967 www.maccalli.it VISION E MISSION Dal 1967 Maccalli è sinonimo di qualità e artigianalità. Il nostro obiettivo è di offrire sempre prodotti genuini alle persone

Dettagli

PIZZ DI RANDINJE E FUJE (PIZZA DI MAIS E VERDURA)

PIZZ DI RANDINJE E FUJE (PIZZA DI MAIS E VERDURA) PIZZ DI RANDINJE E FUJE (PIZZA DI MAIS E VERDURA) La pizz di randinje è un antico piatto povero contadino, solitamente accompagnato, come da tradizione, da verdura mista di campagna sbollentata in acqua

Dettagli

Tradizione e innovazione al servizio della Grande Distribuzione

Tradizione e innovazione al servizio della Grande Distribuzione Tradizione e innovazione al servizio della Grande Distribuzione CATALOGO GENERALE Pane e Panini Lenta lievitazione naturale, assenza di agenti chimici e conservanti, selezione delle migliori farine di

Dettagli

QUALI REGOLE NELL ETICHETTATURA DEI PRODOTTI DA FORNO. Paola Rebufatti. Torino, 15 maggio 2013

QUALI REGOLE NELL ETICHETTATURA DEI PRODOTTI DA FORNO. Paola Rebufatti. Torino, 15 maggio 2013 QUALI REGOLE NELL ETICHETTATURA DEI PRODOTTI DA FORNO Paola Rebufatti Torino, 15 maggio 2013 ETICHETTATURA principale normativa di riferimento 1. D.L.vo n. 109/1992 s.m.i. 2. D.P.R. 502 del 30/11/1998

Dettagli

Impasto base. Ingredienti: 1kg di farina tipo ml di acqua. 7 grammi di lievito di birra liofilizzato. 20 grammi di sale

Impasto base. Ingredienti: 1kg di farina tipo ml di acqua. 7 grammi di lievito di birra liofilizzato. 20 grammi di sale Impasto base Ingredienti: 1kg di farina tipo 0 800 ml di acqua 7 grammi di lievito di birra liofilizzato 20 grammi di sale 40 grammi di olio extravergine d oliva 2 In una ciotola di vetro capiente mettete

Dettagli

OSSERVATORIO PROVINCIALE PREZZI AL CONSUMO

OSSERVATORIO PROVINCIALE PREZZI AL CONSUMO COMUNE DI DUINO-AURISINA COMUNE DI TRIESTE COMUNE DI MUGGIA OSSERVATORIO PROVINCIALE PREZZI AL CONSUMO SETTEMBRE 2009 L osservatorio provinciale dei prezzi al consumo nel mese di settembre ha effettuato

Dettagli