V05 - V22. Compressori rotativi a palette. Intelligent Air Technology

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "V05 - V22. Compressori rotativi a palette. Intelligent Air Technology"

Transcript

1 V05 - V22 Compressori rotativi a palette Intelligent Air Technology

2 V05 - V22 Compressori rotativi a palette La soluzione ideale per ogni applicazione in cui aria compressa di alta qualità e affidabilità totale sono elementi imprescindibili. I compressori rotativi a palette serie V di CompAir sono stati progettati all'insegna della versatilità. La gamma rappresenta un passo avanti nella tecnologia dell'aria compressa. Tutti i modelli sono disponibili come unità "aperte"; in alternativa si possono integrare con la vasta gamma di opzioni CompAir.. Sono disponibili pressioni da 7,8 e 10 bar, con portata d aria compresa tra 14,9 l/s (31,5 cfm) e 59,5 l/s (126 cfm), e un livello di rumorosità di appena 67dBA. La filosofia I collaudati compressori rotativi a palette CompAir, azionati direttamente da un motore elettrico Eff1 (eccetto motori da 5 kw e 7 kw). Eff1 è il massimo standard europeo relativo all efficienza dei motori elettrici Il particolare basamento è la chiave della versatilità che contraddistingue questi modelli. Tutte le versioni utilizzano lo stesso telaio standard, che semplifica il montaggio di quattro pannelli a incastro grazie ai quali il compressore "aperto" si trasforma in una unità chiusa che riduce i livelli di rumorosità e migliora l aspetto estetico. I compressori integrano una ventola centrifuga che ne consente il funzionamento con temperature ambiente fino a 45 C. Il funzionamento continuo è una caratteristica standard per esigenze di richiesta d'aria costante. Il singolare sistema di marcia al minimo automatica utilizzato sui motori da 18 kw e 22 kw riduce la potenza richiesta per la marcia a vuoto a meno del 30% di quella assorbita per la marcia a pieno carico. La velocità modulata riduce al minimo i costi energetici regolando con precisione la velocità del motore in funzione della richiesta del sistema.

3 Caratteristiche standard Comando automatico Post-refrigeratore integrato Filtri refrigerante Motore IP55 classe F Azionamento diretto Accessibilità totale Termistore di protezione Ingombro ridotto Opzioni Comando elettronico Pannello di controllo luminoso a sfioro con comandi di arresto/avvio, monitoraggio e visualizzazione continui. Disponibile sui modelli da 11 kw fino a 22 kw. Velocità modulata Utilizza un inverter industriale estremamente affidabile, che regola la velocità del motore in funzione della richiesta con un notevole risparmio energetico. Disponibile sui modelli da 7,5 kw, 15 kw e 22 kw. Cappottatura Pannelli insonorizzanti trasformano il compressore aperto in un_elegante unità compatta. Modulo insonorizzante Collegamento insonorizzante per ridurre la rumorosità sullo scarico dell_aria di raffreddamento. Montaggio su serbatoio Serbatoio da 250 litri con il compressore montato sulla parte superiore, completo di tubi di collegamento, valvola di non ritorno, valvola limitatrice di pressione e rubinetto di uscita. Disponibile sui modelli da 5 kw e 7,5 kw. Essiccatore refrigerante Essiccatore CompAir con gas refrigerante R134A. Kit di collegamento dell_essiccatore refrigerante Basamento ideato specificatamente per compressori montati a pavimento o su serbatoio. Garanzia Il compressore è garantito per cinque anni.* Kit di by-pass Gruppo valvole per consentire di intervenire sull'essiccatore senza interrompere l'alimentazione di aria al sistema. *(solo nei paesi indicati) CompAir offre una garanzia standard di dodici mesi su tutti i propri prodotti. L_essiccatore refrigerante è garantito per dodici mesi.

4 Principio di funzionamento dei compressori rotativi a palette La chiave del successo dei compressori CompAir serie V è il principio della paletta rotativa. Il compressore funziona a velocità molto basse, garantendo totale affidabilità e lunga durata dei componenti. Funzionamento A Aria immessa dalla valvola di aspirazione B L aria a pressione atmosferica rimane intrappolata tra le pareti del rotore e dello statore. C Le palette che rientrano nelle scanalature spinte dalle pareti dello statore riducono il volume dell aria, con conseguente aumento di pressione. L olio viene continuamente iniettato per raffreddare le guarnizioni e lubrificare. D L aria ad alta pressione raggiunge il separatore d olio principale che assorbe il 99% dell olio contenuto. Il rotore, l unica parte in continuo movimento, ha una serie di scanalature nelle quali si innestano le palette che scorrono su un leggero strato d olio. Il rotore ruota all interno dello statore. F C D Durante la rotazione, la forza centrifuga spinge le palette fuori dalle scanalature, formando singole celle di compressione. E B A G E Le tracce d olio residue vengono eliminate in un elemento separatore finale per ottenere aria di alta qualità. F L aria di sistema attraversa il post-refrigeratore che ne riduce la temperatura a < 10 sopra quella ambiente, ed elimina la maggior parte della condensa. G L olio estratto dall aria si accumula nella camera e ritorna in circolo grazie alla pressione interna del compressore. Attraversa un radiatore a ventilazione forzata e un filtro, quindi ritorna allo statore. H La portata d aria è regolata da una servovalvola che comanda la valvola di aspirazione. Se il compressore funziona a pieno regime la valvola di aspirazione è completamente aperta. Quando la richiesta d aria diminuisce aumenta la pressione interna, e di conseguenza la servovalvola chiude la valvola di aspirazione regolando con precisione l aspirazione richiesta.

5 Sistemi di controllo Automatico Comando di arresto/avvio, contaore, selettore del modo operativo, spia di allarme e manometro. Elettronico Comando di arresto/avvio a sfioro. Monitoraggio e visualizzazione continui di tutti i parametri operativi, selezione del modo operativo e lista eventi. Il software del microprocessore integra un timer per la segnalazione degli interventi di assistenza e una funzione di monitoraggio dell_olio. Disponibile sui modelli da 11 kw fino a 22 kw. Velocità modulata La modulazione della velocità costituisce l_ultima evoluzione nell_ambito del controllo dei compressori a palette destinati ad applicazioni con richiesta di aria variabile. La nuova tecnologia consente un notevole risparmio energetico e (in alcuni paesi) gode di finanziamenti da parte del governo ed esenzioni fiscali. Controllo a inverter di alto livello regola in modo efficiente la velocità del compressore per soddisfare la richiesta del sistema. Disponibile sui modelli da 7,5 kw, 15 kw e 22 kw. Caratteristiche Commutazione di avvio/arresto estremamente graduale Pressione dell impianto regolabile Arresto/avvio automatici Visualizzazione continua della velocità di funzionamento Visualizzazione grafica della potenza di alimentazione,della corrente e della coppia del motore interfaccia RS485 Filtro EMC integrato Di facile installazione - pronto per l uso Di facile utilizzo Garanzia di 5 anni sull inverter 100 Prestazioni specifiche Potenza % Regulated Speed Linear Reference Regulated Intake Portata % Risparmio energetico dovuto alla modulazione della velocità La richiesta di aria compressa generalmente varia fra il 40% e il 70% della capacità a pieno carico. Con il sistema CompAir RS a palette è possibile risparmiare fino al 50% rispetto ad un compressore ad aspirazione modulata a una velocità.

6 Cappottatura in opzione Essiccatore refrigerante in opzione Installazione La bassa soglia di rumorosità dei compressori CompAir serie V ne consente l installazione direttamente nell area di applicazione. eliminando la necessità di un alloggiamento specifico e di tubazioni lunghe e costose. Per impieghi che richiedono livelli di rumorosità particolarmente bassi sono disponibili appositi kit insonorizzanti. Punti di connessione ben delimitati rendono l installazione semplice e rapida, riducendone i costi in maniera decisiva. 9 PRESTAZIONI F.A.D. litri/sec (cfm) a 7 bar F.A.D. litri/sec (cfm) a 8 bar F.A.D. litri/sec (cfm) a 10 bar Livello di rumorosità dba > (aperto/chiuso Potenza - kw (hp) Tipo di avviatore - automatico Tipo di avviatore - elettronico Tipo di avviatore - inverter Tipo di azionamento Comandi operativi Velocità di rotazione elemento comp. - giri/min Capacità olio - litri Temp. mandata aria - C (oltre T. ambiente) C INSTALLAZIONE Dim. uscita aria - Rp Fasi Tensione Dim. cavo in ingresso - mm - mm 2 Portata ventilazione - m 3 /h Campo di temperatura ambiente std - C 9 A 6 5 B DIMENSIONI A Lunghezza totale - mm (aperto/chiuso) B Larghezza totale - mm C Altezza totale - mm Peso complessivo - kg (aperto/chiuso) Montaggio su serbatoio in opzione (V05 - V07) Velocità modulata in opzione 1 Complete Control Controllo automatico, elettronico, modulazione della velocità 2 Facile installazione Connessioni per l alimentazione elettrica e per l aria nella parte posteriore 3 Aria di qualità elevata con una temperatura < di 10 rispetto a quella ambiente. Conforme a ISO classe 4. 4 Adatto a una temperatura ambiente di 45 Ventola centrifuga ad elevate prestazioni 5 Serviceability Accessibilità totale. Un solo scarico per il lubrificante 6 Facilità di movimentazione Il basamento contiene apposite aperture forcolabili 7 Efficienza operativa Motore IP55 classe F 8 Affidabilità totale Compressore rotativo a palette CompAir ad azionamento diretto. 9 Super silenzioso, appena 67dBA Cappottatura insonorizzante in acciaio con pannelli a incastro OPZIONI Cappottatura Modulo insonorizzante Essiccatore refrigerante Kit collegamento essiccatore (comando elettronico Kit collegamento essiccatore (comando automatico Kit by-pass essiccatore

7 Dati tecnici V05 V05RM V07 V07RM V07RS V11 V15 V15RS V18 V22 V22RS Receiver Mounted Receiver Mounted Regulated Speed Regulated Speed Regulated Speed 14.9 (31.5) N/A 20.5 (43.3) N/A 0-20 (0-42.5) N/A N/A N/A N/A N/A N/A N/A N/A N/A N/A N/A 28.8 (61.0) 37.5 (79.5) 0-37 (0-78) 49.0 (104) 59.5 (126) 0-58 (0-120) 11.8 (25.0) 11.8 (25.0) 16.7 (35.3) 16.7 (35.3) 0-16 (0-34) 24.4 (51.5) 33.4 (71.0) 0-24 (0-51) 42.3 (89.5) 52.0 (110) 0-50 (0-106) ) 70/67 70/67 71/68 71/68 71/68 76/72 78/74 78/74 76/72 78/74 78/ (7.5) 5.5 (7.5) 7.5 (10) 7.5 (10) 7.5 (10) 11 (15) 15 (20) 15 (20) 18 (25) 22 (30) 22 (30) DOL Stella Triangolo N/A Triangolo N/A Soft Start N/A Soft Start N/A Soft Start Diretto Arresto/avvio Soft Start/ Arresto/avvio Soft Start/ Soft Start/ Soft Start/ Funzionamento continuo Variabile Funzionamento continuo Variabile Marcia al min. auto. Variabile n <5 <8 <10 3 / / / / / / / / / / / / / / / / / / / N/A F9 F13 F18 F26 F37 ) N/A ) Resa d_aria libera (F.A.D.) conforme al livello di rumorosità ISO 1217: verificata secondo Pneurop PN8NTC2.3. Tensioni standard 230/400V, 50Hz. Caratteristiche di sicurezza: motore - termistori e sovraccarichi; compressore - sensori al silicio; arresto di emergenza; valvola di sicurezza pressione eccessiva. Lubrificanti: oli di qualità CompAir per palette rotative. Garanzia: 12 mesi su componenti e manodopera. Su richiesta altre formule di garanzia. Contattare il distributore di fiducia per ulteriori dettagli. Qualità: sistema di assicurazione qualità CompAir UK Ltd certificato secondo BS EN ISO Design depositato. I nostri distributori autorizzati di compressori CompAir sono in grado di sottoporre a verifica qualsiasi sistema ad aria compressa per offrirvi un unità ad altissima efficienza energetica con un ottimo investimento.

8 Intelligent Air Technology L'aria compressa per ogni applicazione Compressori m 3 /min 0, kw Fino a 414 bar g Lubrificati Rotativi a palette A vite, monostadio A vite, con regolazione della velocità A pistone Programma completo di accessori Filtri ed essiccatori Sistemi di raffreddamento Recupero termico Sistemi di gestione della Condensa Serbatoi dell aria Unità di controllo Multi-set Altri servizi Gestione dell aria Report sulle prestazioni Aria per servizi Garanzia delle prestazioni Un'assistenza completa al servizio della tecnologia dell'aria compressa Progettazione di stazioni complete Centri di assistenza locali Componenti garantiti sempre disponibili Motocompressori Lubrificanti Senza olio A vite, a due stadi A vite, ad iniezione d acqua Motocompressori CompAir Italia S.r.l. Via Archimede, 31 I Agrate Brianza MI Tel: Fax: compair@compair.it Nell'ottica di una politica volta al continuo miglioramento dei propri prodotti, CompAir si riserva il diritto di modificarne le caratteristiche tecniche e il prezzo di acquisto senza obbligo di preavviso. Tutti i prodotti sottostanno alle condizioni generali di vendita della società. Codice di richiesta della brochure: I 10/2001

V30 - V75. Compressori rotativi a palette. Intelligent Air Technology

V30 - V75. Compressori rotativi a palette. Intelligent Air Technology V30 - V75 Compressori rotativi a palette Intelligent Air Technology Compressori rotativi a palette a una velocità V30 - V75 La soluzione ideale per ogni applicazione in cui aria compressa di alta qualità

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE COMPRESSORE ROTATIVO A VITE IT CSM MINI la Gamma MINI 3-4 - 5,5-7,5-10 HP Una soluzione per ogni esigenza Versione su Basamento Particolarmente indicato per installazioni in prossimità degli utilizzi o

Dettagli

innovative energy solution

innovative energy solution innovative energy solution GAMMA COMPRESSORI A VITE 7,5-132 Kw icd GAMMA COMPRESSORI A VITE 37-132 Kw icd-lp TRASMISSIONE DIRETTA, VELOCITÀ VARIABILE CON MOTORE A MAGNETI PERMANENTI CAPACITÀ E STRATEGIE

Dettagli

GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP

GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP GAMMA CSL COMPACT 3-20 HP La soluzione semplice e completa per le necessità di aria compressa. P A R T N E R AVAILAB ILITY S H IP S E R VIC E AB ILITY S IM P L IC IT Y GAMMA CSL COMPACT La nuova gaa COMPACT

Dettagli

L04 - L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology

L04 - L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology L04 - L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio Intelligent Air Technology L04 - L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio I compressori rotativi a vite a iniezione d olio della serie

Dettagli

Compressore rotativo a vite KAESER a velocità variabile

Compressore rotativo a vite KAESER a velocità variabile Compressore rotativo a vite KAESER a velocità variabile Modello: SM 12 SFC (raffreddato ad aria) con gruppo vite a PROFILO SIGMA I compressori a vite KAESER soddisfano le classiche richieste dell'utenza

Dettagli

MRV S unità DC inverter con espulsione frontale

MRV S unità DC inverter con espulsione frontale unità DC inverter con espulsione frontale 13 Controllo Inverter Vettoriale a 180 Haier utilizza una tecnologia in grado di riconoscere la posizione dei rotori dei compressori, in modo da ottimizzare lo

Dettagli

L07 L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology

L07 L22. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology L07 L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio Intelligent Air Technology L07 L22 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio I compressori rotativi a vite a iniezione d olio della serie L sono

Dettagli

MRV III-C PLUS sistemi full DC inverter

MRV III-C PLUS sistemi full DC inverter MRV S MRV III-C PLUS sistemi full DC inverter EASY MRV MRV III-C PLUS MRV IV-C MRV III-RC UNITÀ INTERNE SISTEMI DI CONTROLLO ACCESSORI haiercondizionatori.it 27 MRV III-C PLUS caratteristiche 8/10HP 12/14/16HP

Dettagli

L90 L250. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology

L90 L250. Compressori rotativi a vite a iniezione d olio. Intelligent Air Technology L90 L250 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio Intelligent Air Technology L90 L250 Compressori rotativi a vite a iniezione d olio La nuovissima gamma CompAir di compressori rotativi a vite a iniezione

Dettagli

LA LINEA COMFORT CARRIER

LA LINEA COMFORT CARRIER SPLIT SYSTEM SISTEMA SPLIT ARIA/ARIA TECH 2000 38TUA/38CKX 38YCX - FB4ASX LA LINEA COMFORT CARRIER UNITÀ ESTERNA LA STRADA VERSO Tutti i componenti impiegati sono stati progettati e adeguatamente protetti

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 5,5 a 22 kw. Serie. MODULO.eS

Compressori rotativi a vite da 5,5 a 22 kw. Serie. MODULO.eS Compressori rotativi a vite da 5,5 a 22 kw Serie MODULO.eS Approfittate dei vantaggi BALMA Fin dal 1950, BALMA offre il giusto mix di flessibilità ed esperienza per il mercato industriale, professionale

Dettagli

Efficienti essiccatori a ciclo frigorifero per aria compressa di ottima qualità

Efficienti essiccatori a ciclo frigorifero per aria compressa di ottima qualità 01 I Efficienti essiccatori a ciclo frigorifero per aria compressa di ottima qualità Trattamento aria compressa a risparmio energetico Serie F-HS Innovativi essiccatori a ciclo frigorifero a risparmio

Dettagli

BVM-BVS 12/18/24/36 - Pompe per vuoto monostadio a palette a riciclo d olio

BVM-BVS 12/18/24/36 - Pompe per vuoto monostadio a palette a riciclo d olio BVM-BVS 12/18/24/36 - Pompe per vuoto monostadio a palette a riciclo d olio Le pompe rotative a palette per vuoto con tenuta ad olio vengono utilizzate in tutti i settori della tecnologia del vuoto, dal

Dettagli

Refrigeratori d acqua condensati ad aria con ventilatori centrifughi MCC

Refrigeratori d acqua condensati ad aria con ventilatori centrifughi MCC Refrigeratori d acqua condensati ad aria con ventilatori centrifughi centrifughi MCC I refrigeratori di liquido monoblocco con condensazione ad aria e le pompe di calore ad inversione di ciclo della serie

Dettagli

COMPRESSORIROLLAIR D'ARIA 300-400-500-700 800-900-1400-1900 ROLLAIR 300-700 E ROLLAIR 800-1900 Una gamma ampia ed efficiente Worthington Creyssensac dispone della tecnologia dello stadio di compressione

Dettagli

SCK. Compressori d'aria SCK 3-40 & ALLEGRO 8-11

SCK. Compressori d'aria SCK 3-40 & ALLEGRO 8-11 SCK Compressori d'aria SCK 3-40 & ALLEGRO 8-11 Alup Driven by technology. Designed by experience. ALUP Kompressoren vanta oltre 90 anni di esperienza in campo industriale. La nostra ambizione è offrire

Dettagli

POMPE PER VUOTO A SECCO VTS 2 e 4

POMPE PER VUOTO A SECCO VTS 2 e 4 POMPE PER VUOTO A SECCO VTS 2 e 4 Sono piccole pompe per vuoto a palette rotative, senza lubrificazione, con una capacità d aspirazione di 2 e 4 mc/h. La particolare conformazione della camera di lavoro

Dettagli

VIESMANN VITOCAL 200-S Pompa di calore aria/acqua, versione split da 3,0 a 10,6 kw

VIESMANN VITOCAL 200-S Pompa di calore aria/acqua, versione split da 3,0 a 10,6 kw VIESMANN VITOCAL 200-S Pompa di calore aria/acqua, versione split da 3,0 a 10,6 kw Foglio dati tecnici Articoli e prezzi: vedi listino prezzi VITOCAL 200-S Tipo AWS Pompa di calore aria/acqua con tecnologia

Dettagli

CSC HP

CSC HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE CSC - 40-50 - 60 - - 0 HP IT Il compressore rotativo a vite CSC Pompante ad alta efficienza I due rotori a profilo asimmetrico, di eguale diametro, sono montati su cuscinetti

Dettagli

C35-10-C76. Motocompressori. Intelligent Air Technology

C35-10-C76. Motocompressori. Intelligent Air Technology C35-10-C76 Motocompressori Intelligent Air Technology C35-10-C76 Motocompressori L ultima gamma CompAir di motocompressori racchiude soluzioni tecnologiche e processi produttivi all avanguardia per fornire

Dettagli

Light Commercial Inverter DC. benessere & TECNOlogia

Light Commercial Inverter DC. benessere & TECNOlogia Light Commercial Inverter DC benessere & TECNOlogia Nuova gamma Light Commercial Inverter DC La gamma di condizionatori Inverter DC Ecoflam, ideale per applicazioni nel terziario, si colloca al vertice

Dettagli

Compressori a vite 2,2-7,5 Kw

Compressori a vite 2,2-7,5 Kw KA Compressori a vite 2,2-7,5 Kw KA Nuova serie tecnologicamente avanzata grazie a un accurato processo di ricerca e sviluppo. Il risultato è un compressore estremamente silenzioso, rispettoso dell ambiente

Dettagli

COMPRESSORE OIL-FREE LZ. La soluzione senza compromessi per aria 100% oil-free

COMPRESSORE OIL-FREE LZ. La soluzione senza compromessi per aria 100% oil-free COMPRESSORE OI-FREE Z a soluzione senza compromessi per aria 100% oil-free PRESTAZIONI ECCEZIONAI I compressori a pistoni hanno sempre presentato un offerta irresistibile: robustezza, manutenzione ridotta

Dettagli

Essiccatori a refrigerazione CDX da 4 a 840 IT

Essiccatori a refrigerazione CDX da 4 a 840 IT Essiccatori a Refrigerazione CDX da 4 a 840 IT Essiccare conviene L umidità è uno dei componenti dell aria atmosferica, che possiamo ritrovare nei nostri impianti, di distribuzione ed utilizzo di aria

Dettagli

Pompa del Vuoto RPS. Estremamente efficiente ed economica Bassi costi operativi Lunga durata. GEA Farm Technologies La Scelta Giusta.

Pompa del Vuoto RPS. Estremamente efficiente ed economica Bassi costi operativi Lunga durata. GEA Farm Technologies La Scelta Giusta. Pompa del Vuoto RPS Estremamente efficiente ed economica Bassi costi operativi Lunga durata GEA Farm Technologies La Scelta Giusta. Tradizione in qualità, efficienza ed economicità: GEA Farm Technologies

Dettagli

I NUOVI MOTOCOMPRESSORI DALLA QUALITA GARANTITA, RESISTENTI E DI FACILE IMPIEGO

I NUOVI MOTOCOMPRESSORI DALLA QUALITA GARANTITA, RESISTENTI E DI FACILE IMPIEGO Motocompressore GDP I NUOVI MOTOCOMPRESSORI DALLA QUALITA GARANTITA, RESISTENTI E DI FACILE IMPIEGO GRUPPO VITE Il nuovo gruppo vite è stato sviluppato per assicurare elevate prestazioni ed è munito di

Dettagli

D55 - D275. Compressori rotativi a vite senza olio. Intelligent Air Technology

D55 - D275. Compressori rotativi a vite senza olio. Intelligent Air Technology D55 - D275 Compressori rotativi a vite senza olio Intelligent Air Technology Compressori rotativi a vite senza olio La gamma CompAir di compressori senza olio assicura un elevato flusso di aria compressa

Dettagli

ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE. CDX da 4 a 700

ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE. CDX da 4 a 700 ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE CDX da 4 a 700 IT Essiccare conviene L umidità è uno dei componenti dell aria atmosferica, che possiamo ritrovare nei nostri impianti, di distribuzione ed utilizzo di aria

Dettagli

ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE. CDX da 4 a 700

ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE. CDX da 4 a 700 ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE CDX da 4 a 700 IT Essiccare conviene L umidità è uno dei componenti dell aria atmosferica, che possiamo ritrovare nei nostri impianti, di distribuzione ed utilizzo di aria

Dettagli

ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE. CDX da 4 a 700

ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE. CDX da 4 a 700 ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE CDX da 4 a 700 IT Essiccare conviene L umidità è uno dei componenti dell aria atmosferica, che possiamo ritrovare nei nostri impianti, di distribuzione ed utilizzo di aria

Dettagli

AE-T100NG Micro Turbine DESCRIZIONE TECNICA

AE-T100NG Micro Turbine DESCRIZIONE TECNICA AE-T100NG Micro Turbine DESCRIZIONE TECNICA Marchio del Descrizione AET-100 L'unità turbina a gas Ansaldo AE-T100 è un sistema modulare progettato per generare elettricità e calore ad alta efficienza e

Dettagli

TRATTAMENTO ARIA COMPRESSA

TRATTAMENTO ARIA COMPRESSA TRATTAMENTO ARIA COMPRESSA SERIE ED ESSICCATORI A REFRIGERAZIONE Affidabilità, Efficienza, Basso costo di gestione L erogazione di aria compressa, pulita ed essiccata è particolarmente importante nelle

Dettagli

EFFICIENZA DI FUNZIONAMENTO

EFFICIENZA DI FUNZIONAMENTO Pompa di calore Design intelligente e all'avanguardia. Ampia gamma da 8HP a HP con incremento di 2HP Percentuale della portata delle unità interne collegabili fino a 150% 8, 10, 12HP 14, 16HP Caratteristiche

Dettagli

Compressore a vite K A E S E R con profilo S I G M A

Compressore a vite K A E S E R con profilo S I G M A Compressore a vite K A E S E R con profilo S I G M A modello AIRCENTER 12 10 bar - 400 V / 50 Hz - SIGMA CONTROL BASIC unità completa compressore - essiccatore - serbatoio completamente automatico, monostadio,

Dettagli

Presentazione novità HELIOTERM DESIGN WALL

Presentazione novità HELIOTERM DESIGN WALL Presentazione novità HELIOTERM DESIGN WALL Luglio 2016 Helioterm Articolazione di Gamma Novità Design Wall HELIOTERM INVERTER Caratteristiche Dati tecnici Comandi Accessori Design Wall - Caratteristiche

Dettagli

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE A DOPPIA USCITA ARIA AZOTO CSM N 2 5,5-10 HP

COMPRESSORE ROTATIVO A VITE A DOPPIA USCITA ARIA AZOTO CSM N 2 5,5-10 HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE A DOPPIA USCITA ARIA CSM N 2 - HP I Un impianto completo in poco spazio Azoto disponibile per DOVE, COME e QUANDO SERVE con CSM N 2 Il CSM N 2 è l evoluzione della gamma CSM

Dettagli

COMPRESSORI D ARIA ROLLAIR

COMPRESSORI D ARIA ROLLAIR COMPRESSORI D ARIA 550-750-00-1500 AL PASSO CON I TEMPI Il moderno compressore è il risultato di una nuova filosofia di produzione che si basa su diversi anni di sviluppo continuo dei nostri prodotti.

Dettagli

scaricatori di condensa

scaricatori di condensa scaricatori di condensa Nel mondo degli scaricatori di condensa, la distribuzione da parte di Oil Service s.r.l. ha raggiunto livelli di tutto rispetto. Gli scaricatori distribuiti da Oil Service s.r.l.

Dettagli

DRE HP

DRE HP COMPRESSORE ROTATIVO A VITE DRE - - 125-150 HP IT Il Compressore Rotativo Coassiale DRE MODERNO nel design INNOVATIVO nella costruzione e nella versatilità AFFIDABILE nelle prestazioni è il risultato di

Dettagli

Euro Quadra HP 16.1 (cod )

Euro Quadra HP 16.1 (cod ) Euro Quadra HP 16.1 (cod. 00032830) Euro Quadra HP è dotata di un controllore a microprocessore che permette di gestire la pompa di calore e l impianto a cui è collegata. L interfaccia utente, fornita

Dettagli

Tivano. Fancoil per riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione

Tivano. Fancoil per riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione Tivano Fancoil per riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione Tivano, comfort e silenziosità La nuova gamma Tivano è composta da ventilconvettori idonei per il riscaldamento invernale, il raffrescamento

Dettagli

Zehnder Dew 200. Descrizione. Caratteristiche dimensionali

Zehnder Dew 200. Descrizione. Caratteristiche dimensionali Zehnder Dew Descrizione I deumidificatori della Zehnder serie ComfoDew sono progettati, realizzati ed ottimizzati per l utilizzo su impianti di climatizzazione radiante a pavimento, parete, soffitto da

Dettagli

Affidabilità ed efficienza senza compromessi

Affidabilità ed efficienza senza compromessi 01 I Affidabilità ed efficienza senza compromessi Compressori rotativi a vite lubrificati Premium compressor design L07 - L22 L07RS - L22RS Velocità fissa e modulata Perfezione in ogni dettaglio La Serie

Dettagli

Glider Evo Free. RC Group 2014 Nuove Soluzioni

Glider Evo Free. RC Group 2014 Nuove Soluzioni Glider Evo Free RC Group 2014 Nuove Soluzioni Indice - Glider EVO Free Indice: 1. Introduzione di una nuova serie commerciale (Overview) 2. Descrizione della Gamma: o Componenti principali o Envelope (limiti

Dettagli

CO.RI.MA.SRL VIA DELLA RUSTICA, ROMA

CO.RI.MA.SRL VIA DELLA RUSTICA, ROMA ESSICCATORE FRIGORIFERO INGERSOLL RAND modello D12-480IN-A Point of manufacturing: Ingersoll Rand FOGLIANO REDIPUGLIA facilities (Italy) Introduzione Per avere un flusso costante d aria essiccata, non

Dettagli

Compressori a Vite 2,2-7,5 kw

Compressori a Vite 2,2-7,5 kw INDUSTRIALS GROUP Compressori a Vite 2,2-7,5 kw Serie KA - KA Plus Intelligente e conveniente CHAMPION TECNOLOGIA DELL ARIA COMPRESSA KA - KA Plus Nuova serie tecnologicamente avanzata grazie a un accurato

Dettagli

ixcube HP 12.1 (cod. 00032670)

ixcube HP 12.1 (cod. 00032670) ixcube HP 12.1 (cod. 00032670) Pompa di calore per installazione splittata di tipo aria/acqua Inverter per il riscaldamento ed il raffrescamento di ambienti di piccole e medie dimensioni. Ideali per impianti

Dettagli

UNICO SMART MAI COSÌ POTENTE. La gamma Smart assicura potenze frigorifere fino a 2,7 kw, in grado diclimatizzare gli ambienti più grandi.

UNICO SMART MAI COSÌ POTENTE. La gamma Smart assicura potenze frigorifere fino a 2,7 kw, in grado diclimatizzare gli ambienti più grandi. SMART MAI COSÌ POTENTE La gamma Smart assicura potenze frigorifere fino a 2,7 kw, in grado diclimatizzare gli ambienti più grandi. Le versioni R con resistenza elettrica integrata si adattano ai climi

Dettagli

ISPONIBILITÀ RIPARABILIT

ISPONIBILITÀ RIPARABILIT CSC 40-60 CSD 75-100 Trasmissione a cinghia DRC 40-60 DRD 75-100 DRE 100-150 Trasmissione ad ingranaggi Compressori a vite ad iniezione di olio Velocità fissa e variabile Resistente, facile, intelligente.

Dettagli

POMPE DI CALORE da 3 a 540 kw

POMPE DI CALORE da 3 a 540 kw AERO SPLIT, Pompa di calore aria/acqua split inverter (3.5 a 12 kw) con produzione di acqua calda sanitaria integrata ART. N. PV (CHF) IVA esclusa Aero Split è un sistema «tutto in uno» per il riscaldamento,

Dettagli

70% Ventilconvettore ad inerzia. Caldo e freddo. Ideale per gli impianti con pompe di calore o sistemi di riscaldamento a bassa temperatura.

70% Ventilconvettore ad inerzia. Caldo e freddo. Ideale per gli impianti con pompe di calore o sistemi di riscaldamento a bassa temperatura. DK Hybrid Inverter Ventilconvettore ad inerzia Caldo e freddo. Ideale per gli impianti con pompe di calore o sistemi di riscaldamento a bassa temperatura. Design innovativo con il minimo ingombro 70% di

Dettagli

frigo FRIGO SCREW kw R134a REFRIGERATORI CONDENSATI AD acqua EQUIPAGGIATI CON COMPRESSORI A VITE SHELL PLATE CLASS

frigo FRIGO SCREW kw R134a REFRIGERATORI CONDENSATI AD acqua EQUIPAGGIATI CON COMPRESSORI A VITE SHELL PLATE CLASS frigo FRIGO SCREW REFRIGERATORI CONDENSATI AD acqua EQUIPAGGIATI CON COMPRESSORI A VITE 186 1604 kw A CLASS PLATE SHELL R134a 2 frigo SCREW INTRODUZIONE FRIGO SCREW è un progetto RC Group innovativo ed

Dettagli

COMPRESSORI ROTATIVI A VITE

COMPRESSORI ROTATIVI A VITE 03 COMPRESSORI ROTATIVI A VITE VELOCITÀ FISSA VELOCITÀ VARIABILE (RS) L-AIRSTATION L07 L22 L07RS L22RS INTELLIGENT AIR TECHNOLOGY DESIGN ALL AVANGUARDIA COMPRESSORI A VELOCITÀ FISSA & VARIABILE NUOVO ELEMENTO

Dettagli

Essiccatori a ciclo frigorifero Serie TG-TI. Portate da 30,8 a 90 m³/min

Essiccatori a ciclo frigorifero Serie TG-TI. Portate da 30,8 a 90 m³/min Essiccatori a ciclo frigorifero Serie TG-TI Portate da 30,8 a 90 m³/min www.kaeser.com Serie TG TI Essiccatori frigoriferi a risparmio energetico La maggior parte delle applicazioni pneumatiche richiede

Dettagli

BLADE PROGETTATO PER PORTARVI NEL FUTURO. BLADE i con Inverter

BLADE PROGETTATO PER PORTARVI NEL FUTURO. BLADE i con Inverter BLADE PROGETTATO PER PORTARVI NEL FUTURO BLADE i 15 18 22 con Inverter Mattei: oltre 90 anni di ricerca e affidabilità La Ing. Enea Mattei SpA è un azienda italiana produttrice di compressori d aria già

Dettagli

RAK.C/PC. Caratteristiche. Accessori. 01C1m - 12C1 POMPE DI CALORE ARIA/ACQUA. Capacità Frigorifera 5,7-32,3 kw Capacità Termica 6,9-39,5 kw

RAK.C/PC. Caratteristiche. Accessori. 01C1m - 12C1 POMPE DI CALORE ARIA/ACQUA. Capacità Frigorifera 5,7-32,3 kw Capacità Termica 6,9-39,5 kw RAK.C/PC 01C1m 12C1 POMPE DI CALORE ARIA/ACQUA u Soluzioni B Base I Integrata u Versioni ST Standard LN Silenziata u Allestimenti AS Allestimento Standard DS Desurriscaldatore Capacità Frigorifera 5,7

Dettagli

Gamma di condizionatori di precisione per applicazione IN / ROW disponibili nelle seguenti versioni:

Gamma di condizionatori di precisione per applicazione IN / ROW disponibili nelle seguenti versioni: IT COOLING Gamma di condizionatori di precisione per applicazione IN / ROW disponibili nelle seguenti versioni: i. Espansione Diretta condensati ad aria: due modelli con potenza frigorifera nominale rispettivamente

Dettagli

turb new unico turbo frigo turbo fl RefrigeratorI di liquido equipaggiati con compressori centrifughi bi-stadio a levitazione magnetica

turb new unico turbo frigo turbo fl RefrigeratorI di liquido equipaggiati con compressori centrifughi bi-stadio a levitazione magnetica 89 turb RefrigeratorI di liquido equipaggiati con compressori TURBO centrifughi unico new frigo fl potenza frigorifera 260,0 1840,0 kw compressori centrifughi refrigerante R134a ventilatori assiali (serie

Dettagli

2016 / 2017 Biomassa / Pompe di calore / Accessori di sistema / Trattamento fisico dell acqua. Integrazione Listino Prezzi

2016 / 2017 Biomassa / Pompe di calore / Accessori di sistema / Trattamento fisico dell acqua. Integrazione Listino Prezzi Regolazione di riscaldamento per PELEO OPTIMA e PELLETTI TOUCH Libra Easy Integrazione Listino Prezzi 2016 / 2017 Biomassa / Pompe di calore / Accessori di sistema / Trattamento fisico dell acqua Pompe

Dettagli

Caratteristiche tecniche

Caratteristiche tecniche POMPE PER VUOTO E COMPRESSORI Scheda Tecnica I 025 A MEMBRANA N 023 ANE Principio di funzionamento Le pompe a membrana KNF si basano su un principio molto semplice - la parte centrale di una membrana elastica

Dettagli

Impianti di produzione e distribuzione di aria compressa. Impianti Industriali 2-2009 1

Impianti di produzione e distribuzione di aria compressa. Impianti Industriali 2-2009 1 Impianti Industriali 2-2009 1 L impiego dell negli stabilimenti è ormai generalizzato per il comando, la regolazione di utenze e come forza motrice : Macchine utensili Martelli pneumatici Trasporti pneumatici

Dettagli

Atlas Copco Compressori a pistone in alluminio industriali. LE/LT/LF Lubrificati e oil-free (1,5-15 kw / 2-20 CV)

Atlas Copco Compressori a pistone in alluminio industriali. LE/LT/LF Lubrificati e oil-free (1,5-15 kw / 2-20 CV) Atlas Copco Compressori a pistone in alluminio industriali LE/LT/LF Lubrificati e oil-free (1,5-15 kw / 2-20 CV) Capacità totale, responsabilità totale Nel cuore della vostra azienda, Atlas Copco fornisce

Dettagli

Full. L Amore per il Clima! Stufe Convettive a Gas. Scambiatori di calore in acciaio inox. Il calore in più sempre, dove e quando serve

Full. L Amore per il Clima! Stufe Convettive a Gas. Scambiatori di calore in acciaio inox. Il calore in più sempre, dove e quando serve Full Stufe Convettive a Gas Scambiatori di calore in acciaio inox Il calore in più sempre, dove e quando serve L Amore per il Clima! Full: stufe convettive a gas Full, l eccellenza delle stufe convettive

Dettagli

UOMINI E MACCHINE PER IL FUTURO

UOMINI E MACCHINE PER IL FUTURO UOMINI E MACCHINE PER IL FUTURO Compressori - Impianti aria compressa Refrigerazione Industriale Vendita - Installazione - Assistenza Compressori Srl Via Brodolini, 2 21046 Malnate (VA) - Tel. 0332 428.496

Dettagli

ELETTROCOMPRESSORE FINI CIAO 6/1850 LT.6-HP 1,5-kW 1,5. ELETTROCOMPRESSORE FINI TIGER/I 265M LT.24-HP 2-kW 1,5

ELETTROCOMPRESSORE FINI CIAO 6/1850 LT.6-HP 1,5-kW 1,5. ELETTROCOMPRESSORE FINI TIGER/I 265M LT.24-HP 2-kW 1,5 ELETTROCOMPRESSORE FINI CIAO 6/1850 LT.6-HP 1,5-kW 1,5 Comandi tramite pressostato elelttromeccanico. Gruppo accessori con manimetro e rubinetto rapido universale. Monofase. 2243004 Pezzi 626HOA1604 ELETTROCOMPRESSORE

Dettagli

KA - KA PLUS. Compressori a vite 2,2-7,5 Kw

KA - KA PLUS. Compressori a vite 2,2-7,5 Kw KA - KA PLUS Compressori a vite 2,2-7,5 Kw KA - KA PLUS Nuova serie tecnologicamente avanzata grazie a un accurato processo di ricerca e sviluppo. Il risultato è un compressore estremamente silenzioso,

Dettagli

BANCO DI PROVA EPS 619/25 HP-R

BANCO DI PROVA EPS 619/25 HP-R BANCO DI PROVA EPS 619/25 HP-R Descrizione: Questo banco di prova dispone di una potenza al giunto di 25 Cv modulati da un inverter, che secondo la grandezza della pompa regola sia la potenza che la coppia;

Dettagli

3.4 RENDAMAX R600 - R3600. RENDAMAX 600 kw. RENDAMAX 3600 SB kw

3.4 RENDAMAX R600 - R3600. RENDAMAX 600 kw. RENDAMAX 3600 SB kw 3.4 RENDAMAX R600 - R3600 RENDAMAX 600 kw Dir. Rend. 92/42/CEE 3.4-2 Descrizione del prodotto 3.4-3 Codici prodotto e prezzi 3.4-4 Proposte di sistema RENDAMAX 3.4-10 Accessori 3.4-14 Funzionalità regolazioni

Dettagli

Pompe per vuoto e compressori

Pompe per vuoto e compressori Pompe per vuoto e compressori Scheda tecnica I 032 N 035.1 ANE con motore IP 20 N 035.2 ANE con motore IP 44 Principio di funzionamento Le pompe a membrana KNF si basano su un principio molto semplice

Dettagli

Serie V Pompe e compressori rotativi a palette, a secco o lubrificati a olio

Serie V Pompe e compressori rotativi a palette, a secco o lubrificati a olio Serie V Pompe e compressori rotativi a palette, a secco o lubrificati a olio Elmo Rietschle produce pompe rotative a palette, a secco o lubrificate ad olio, in grado di soddisfare un'ampia gamma di applicazioni.

Dettagli

Affidabilità ed efficienza senza compromessi

Affidabilità ed efficienza senza compromessi 01 I Affidabilità ed efficienza senza compromessi Compressori rotativi a vite lubrificati Premium compressor design L30 - L132 L30RS - L132RS Velocità fissa e modulata Una scelta di qualità che ripaga

Dettagli

Essiccatori a ciclo frigorifero Serie TS

Essiccatori a ciclo frigorifero Serie TS Essiccatori a ciclo frigorifero Serie TS Affidabilità Eccezionale Vi presentiamo gli essiccatori serie TS. Ingersoll Rand presenta la sua nuova linea di essiccatori a refrigerazione non ciclici Serie TS,

Dettagli

Pompa di calore Euro Cube HP &

Pompa di calore Euro Cube HP & Euro Cube HP Pompe di calore aria/acqua per installazione splittata Gamma disponibile Tipologia di unità IP Pompa di calore (reversibile lato refrigerante) Versioni VB Versione Base Allestimenti acustici

Dettagli

SERIE SWP. Scaldacqua a pompa di calore SWP L acqua calda costa meno, finalmente. + Efficienza + Risparmio + Benessere

SERIE SWP. Scaldacqua a pompa di calore SWP L acqua calda costa meno, finalmente. + Efficienza + Risparmio + Benessere SERIE SWP Scaldacqua a pompa di calore SWP L acqua calda costa meno, finalmente. + Efficienza + Risparmio + Benessere Scaldacqua a pompa di calore SWP AERMEC tutta l acqua calda che vuoi, ad altissima

Dettagli

Customers. The core of our innovation. Alimentazione e Trasporto Deumidificazione Dosaggio Termoregolazione. Refrigerazione Granulazione

Customers. The core of our innovation. Alimentazione e Trasporto Deumidificazione Dosaggio Termoregolazione. Refrigerazione Granulazione IT Customers. The core of our innovation Alimentazione e Trasporto Deumidificazione Dosaggio Termoregolazione Refrigerazione Granulazione refrigeratori con compressori scroll Il compressore scroll è il

Dettagli

POMPE DI CALORE da 3 a 540 kw

POMPE DI CALORE da 3 a 540 kw HYDROBOX, POMPA DI CALORE ARIA/ACQUA SPLIT-INVERTER (3.5 a 16 kw) ART. N. PV (CHF) IVA esclusa NIBE SPLIT è un sistema a pompa di calore moderno e completo che permette di risparmiare energia in modo efficace

Dettagli

Ventilconvettori a cassetta CSW. Ventilconvettori a cassetta CSW

Ventilconvettori a cassetta CSW. Ventilconvettori a cassetta CSW Ventilconvettori a cassetta CSW Prodotti in 6 modelli ad 1 batteria e 4 modelli a 2 batterie i ventilconvettori a cassetta serie CSW sono caratterizzati dalla modularità 600x600 e 900x900 che si adatta

Dettagli

N 0150 ANE N ANE N 0150 AN.12 E

N 0150 ANE N ANE N 0150 AN.12 E POMPE PER VUOTO E COMPRESSORI A MEMBRANA Data Sheet E059 N 0150 ANE N 0150.1.2 ANE N 0150 AN.12 E KNF - UNA SOLUZIONE VINCENTE La KNF offre una vasta gamma di pompe OEM. Grazie alla costruzione modulare

Dettagli

IT 04 I d e e d a i n s t a l l a r e

IT 04 I d e e d a i n s t a l l a r e MADE IN JAPAN Pompa di calore Aria-Acqua DC INVERTER per il Riscaldamento ed il Raffrescamento di ambienti ad uso Residenziale con sistema di gestione dell impianto integrato IT 04 Ecoenergia Idee da installare

Dettagli

Atlas Copco. Compressori rotativi a vite a iniezione di olio Azionamento a Velocità Variabile VSD + (7-37 kw/10-50 CV)

Atlas Copco. Compressori rotativi a vite a iniezione di olio Azionamento a Velocità Variabile VSD + (7-37 kw/10-50 CV) Atlas Copco Compressori rotativi a vite a iniezione di olio Azionamento a Velocità Variabile VSD + (7-37 kw/10-50 CV) Notevoli risparmi Nessun tempo di inattività Funzionamento silenzioso Ingombro ridotto

Dettagli

Voci di capitolato. Refrigeratore Accorroni mod. RPE X5 bi-compressore. Refrigeratore Accorroni mod. RPE X7,5 bi-compressore.

Voci di capitolato. Refrigeratore Accorroni mod. RPE X5 bi-compressore. Refrigeratore Accorroni mod. RPE X7,5 bi-compressore. Refrigeratore Accorroni mod. RPE X5 bi-compressore. Refrigeratore monoblocco aria/acqua con modulo idrico e circolatore integrato per installazione ad esterno. Pannellatura completamente in acciaio inox

Dettagli

ELETTRA. Descrizione componenti

ELETTRA. Descrizione componenti LTTR lettra è una caldaia elettrica ad alta efficienza energetica (100%) per l impiego nel riscaldamento e/o la produzione di acqua calda sanitaria. disponibile in una vasta gaa di potenze da fino a 9,

Dettagli

Scheda tecnica online. FLOWSIC150 Carflow FLUSSO VOLUMETRICO-DISPOSITIVI DI MISURAZIONE

Scheda tecnica online. FLOWSIC150 Carflow FLUSSO VOLUMETRICO-DISPOSITIVI DI MISURAZIONE Scheda tecnica online FLOWSIC150 Carflow A B C D E F H I J K L M N O P Q R S T Informazioni per l'ordine Tipo FLOWSIC150 Carflow Cod. art. Su richiesta Le specifiche del dispositivo e i dati relativi alle

Dettagli

1 Caratteristiche... 372. 2 Dati tecnici... 373 Solo per le sezioni interne... 373 Dati tecnici... 373 Dati elettrici... 374

1 Caratteristiche... 372. 2 Dati tecnici... 373 Solo per le sezioni interne... 373 Dati tecnici... 373 Dati elettrici... 374 EEDIT08_Monosplit.book Page 371 Wednesday, April 30, 2008 6:45 PM INDICE FVXS-FV1B 1 Caratteristiche.................................................... 372 2 Dati tecnici.........................................................

Dettagli

ASPIRATORI CENTRIFUGHI

ASPIRATORI CENTRIFUGHI ASPIRATORI CENTRIFUGHI SERIE DX180, DX200 E CF20 Funzionamento in sola estrazione a 1, 2 o 3 velocità, con e senza umidostato incorporato Portate d'aria fino a 108 m3/h Azionamenti: interruttore a cordicella,

Dettagli

Impianti di produzione e distribuzione di aria compressa. Impianti di produzione e distribuzione di aria compressa

Impianti di produzione e distribuzione di aria compressa. Impianti di produzione e distribuzione di aria compressa Impianti Meccanici 1 L impiego dell negli stabilimenti è ormai generalizzato per il comando, la regolazione di utenze e come forza motrice : Macchine utensili Martelli pneumatici Trasporti pneumatici Pistole

Dettagli

DEUMIDIFICATORE D ARREDO PER PISCINE. Modello KPS 180. Con controllo elettronico incorporato con display e refrigerante ecologico R410A

DEUMIDIFICATORE D ARREDO PER PISCINE. Modello KPS 180. Con controllo elettronico incorporato con display e refrigerante ecologico R410A Via della Repubblica 1/a-b-d - Granarolo dell Emilia (BO) Italia Telefono 0516056846 - Telefono 0516066593 - Fax 051761367 Sito web www.tecnoklima.it - Email info@tecnoklima.it DEUMIDIFICATORE D ARREDO

Dettagli

indoor air quality and energy saving SCHEDA TECNICA BOX UNITÀ DI VENTILAZIONE

indoor air quality and energy saving SCHEDA TECNICA BOX UNITÀ DI VENTILAZIONE indoor air quality and energy saving SCHEDA TECNICA BOX UNITÀ DI VENTILAZIONE BOX Unità di ventilazione con cassa equipaggiata da elettro ventilatori centrifughi pale avanti 23 V monofase e 4V trifase.

Dettagli

POMPE PER VUOTO ROTATIVE A PALETTE LUBRIFICATE. GVS , m 3 /h, cfm

POMPE PER VUOTO ROTATIVE A PALETTE LUBRIFICATE. GVS , m 3 /h, cfm POMPE PER VUOTO ROTATIVE A PALETTE LUBRIFICATE GVS 20-300, 20-365 m 3 /h, 12-215 cfm ATLAS COPCO GLI SPECIALISTI DEL VUOTO In Atlas Copco sviluppiamo da molti anni pompe per vuoto all'avanguardia, utilizzando

Dettagli

ECONCEPT 25 C CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO

ECONCEPT 25 C CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE PER SANITARIO E RISCALDAMENTO CALDAIA MURALE A GAS, CAMERA STAGNA, PER SANITARIO E RISCALDAMENTO ISTRUZIONI PER L USO L'INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE cod. 3544555/0 ediz. 11/2003 1. ISTRUZIONI D USO 1.1 Presentazione Gentile Cliente,

Dettagli

Affidabilità ed efficienza senza compromessi

Affidabilità ed efficienza senza compromessi 01 I Affidabilità ed efficienza senza compromessi Compressori rotativi a vite lubrificati Premium compressor design L160 L290 L160RS L290RS Velocità fissa e modulata Maestri dell'affidabilità Serie L di

Dettagli

Climatizzatori. Climatizzatori d aria DC inverter in pompa di calore NEW. App Air Connect e modulo wi-fi per Luna Clima 326 Luna Clima 327

Climatizzatori. Climatizzatori d aria DC inverter in pompa di calore NEW. App Air Connect e modulo wi-fi per Luna Clima 326 Luna Clima 327 Baxi ampia l offerta di prodotto introducendo una gamma completa di climatizzatori d aria DC inverter in pompa di calore MONO, DUAL e TRIAL Split. Comfort di design Un design sofisticato caratterizzato

Dettagli

Riscaldatori in pompa di calore per piscine

Riscaldatori in pompa di calore per piscine divisione Onsen Riscaldatori in pompa di calore per piscine Onsen, in giapponese indica i bagni termali, simbolo di purificazione del corpo e di relax. La missione di Climamio Onsen è distribuire prodotti

Dettagli

OLEODINAMICA, OLEOIDRAULICA, IDRAULICA. Tecnologia affine alla pneumatica caratterizzata dai seguenti elementi:

OLEODINAMICA, OLEOIDRAULICA, IDRAULICA. Tecnologia affine alla pneumatica caratterizzata dai seguenti elementi: OLEODINAMICA, OLEOIDRAULICA, IDRAULICA Tecnologia affine alla pneumatica caratterizzata dai seguenti elementi: CARATTERISTICHE CIRCUITALI Gruppo di generazione di energia idraulica Gruppo di distribuzione

Dettagli

RECUPERATORI DI CALORE RCA / RCA-V / RCA-VT / RCA-DC

RECUPERATORI DI CALORE RCA / RCA-V / RCA-VT / RCA-DC RECUPERATORI DI CALORE RCA / RCA-V / RCA-VT / RCA-DC IMPIEGO Questi recuperatori, la cui serie è costituita da 14 grandezze, sono adatti per il recupero di calore in ambienti pubblici come bar, sale riunioni,

Dettagli

Pompa di calore Euro Quadra HP &

Pompa di calore Euro Quadra HP & Euro Quadra HP Pompe di calore aria/acqua per installazione splittata Gamma disponibile Tipologia di unità IP Pompa di calore (reversibile lato refrigerante) Versioni VB Versione Base Allestimenti acustici

Dettagli

gamma INDUSTRIALE TERA SD Compressori rotativi a vite a trasmissione diretta Velocità fissa o variabile 75-250 kw 07/2015

gamma INDUSTRIALE TERA SD Compressori rotativi a vite a trasmissione diretta Velocità fissa o variabile 75-250 kw 07/2015 gamma INDUSTRIALE TERA SD Compressori rotativi a vite a trasmissione diretta Velocità fissa o variabile 75-250 kw IT 07/2015 TERA SD Compressori rotativi a vite a trasmissione diretta Caratteristiche e

Dettagli

FLEMING Compressori Rotativi. A velocità fissa o variabile. da 2,2 a 22 kw da 8 a 10 bar

FLEMING Compressori Rotativi. A velocità fissa o variabile. da 2,2 a 22 kw da 8 a 10 bar Compressori Rotativi Scroll Senza Olio A velocità fissa o variabile da 2,2 a 22 kw da 8 a 10 bar Compressori senza olio Scroll con traino a cinghia Quando scegliere un compressore senza olio scroll? A

Dettagli

SILVER INVERTER. Climatizzatore DC inverter in pompa di calore

SILVER INVERTER. Climatizzatore DC inverter in pompa di calore SILVER INVERTER Climatizzatore DC inverter in pompa di calore SILVER INVERTER Elegante, compatto. Altamente seducente. Silenziosità e prestazioni elevate contraddistinguono i nuovi climatizzatori inverter

Dettagli