SISTEMA D ALLARME COMPATTO RADIOCOMANDATO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "SISTEMA D ALLARME COMPATTO RADIOCOMANDATO"

Transcript

1 Gamma Allarmi uto

2

3 istemiantifurto

4 M E T A S Y S T E M G R O U P MetaSystem Group, fondato a Reggio Emilia nel 1973, è il Gruppo di aziende italiane operanti nel settore dell elettronica, con particolare attenzione all automotive, alla telematica, all energia, al fotovoltaico, alle telecomunicazioni e al broadcasting. Il Gruppo, che dedica da sempre forti investimenti in Ricerca e Sviluppo per ideare, progettare e realizzare prodotti innovativi con un alto contenuto tecnologico e servizi a valore aggiunto, dispone di un elevata competenza tecnica: dall analogico al digitale, dal firmware ai software integrati e una specializzazione nei settori dell alta frequenza e della potenza. Grazie al consolidato know-how e all ampio ed esclusivo portafoglio di proprietà intellettuali, MetaSystem Group si posiziona come un vero e proprio centro di eccellenza nel panorama della aziende elettroniche con oltre 150 brevetti attivi a livello nazionale e internazionale. Il Gruppo è in grado di realizzare e presidiare efficacemente ogni fase della filiera produttiva: dall idea, al progetto, fino allo sviluppo del prodotto finito (elettronica e meccanica); dalla certificazione ed omologazione, alle prove di durata ed affidabilità; dallo sviluppo di sistemi di test dedicati, alla progettazione e implementazione di strutture logistiche e produttive. MetaSystem Group, si distingue per la qualità dei prodotti e dei processi produttivi ed opera in regime di Qualità UNI EN ISO 9001:2000 e ISO/TS 16949:2002. Le numerose certificazioni rilasciate dai principali costruttori di autoveicoli e l adeguamento alle norme ISO 14001:2004 hanno permesso inoltre al Gruppo di abbinare innovazione continua ed elevati standard produttivi al totale rispetto dell ambiente. Con oltre dipendenti (di cui oltre il 20% impiegato in R&D) ed una rete di filiali e distributori che operano in tutto il mondo, MetaSystem Group è oggi una realtà industriale all avanguardia, in grado di affrontare nuove sfide tecnologiche e di mercato. Nel settore automotive, MetaSystem Group si è specializzata nello sviluppo di prodotti e sistemi elettronici di sicurezza. Meta System S.p.A. è uno dei principali produttori europei di antifurti e allarmi, tradizionali e satellitari, realizzati per i segmenti Primo Impianto, Linea Accessori e After Market delle più importanti case automobilistiche a livello mondiale. Inoltre, Meta System S.p.A. ha sviluppato un ampia gamma di componenti per auto che include sensori di parcheggio e soluzioni Bluetooth, progettate e realizzate secondo i più elevati standard qualitativi e le tecnologie più avanzate.

5 C O M P A T T I C O N R A D I O C O M A N D O M8700/M8800 SISTEMA D ALLARME COMPATTO RADIOCOMANDATO La centrale radiocomandata è dotata di comandi per la chiusura centralizzata di tipo universale, di protezione volumetrica dell abitacolo a ultrasuoni escludibile e di codice personalizzabile override d emergenza. Il radiocomando TX Mykro a due tasti e LED, grazie al suo codice variabile Random Rolling Code, protegge il veicolo contro ogni tentativo di copia o ricerca sequenziale del codice stesso. La centrale, di tipo compatto per installazioni nel vano motore, è completamente protetta dagli agenti atmosferici grazie alle guarnizioni di tenuta e ad uno speciale connettore automotive impermeabile. La gamma del prodotto è articolata su due livelli, basic e top, che si differenziano per la tipologia di accessori e connettori disponibili sul cablaggio. Le innumerevoli possibilità di programmazione della centrale consentono di personalizzare il prodotto a seconda dei veicoli e delle richieste del proprietario. M2087 MetaMax SISTEMA D ALLARME COMPATTO CON GESTIONE MODULI REMOTI (MAX PROGRAM) Il dispositivo radiocomandato per la protezione del veicolo è dotato di comando per la chiusura centralizzata ad installazione universale con possibilità di gestione dei moduli remoti. Il radiocomando a codice variabile impedisce ogni tentativo di copia o ricerca sequenziale del codice stesso. La centrale, di tipo compatto per installazioni nel vano motore, é completamente protetta dagli agenti atmosferici. Max Program: Offre la possibilità di gestire sensori remoti d allarme (senza fili), sirene supplementari e combinatore telefonico; è possibile, inoltre, proteggere ambienti o veicoli con allestimenti personalizzati per elevare il grado di sicurezza dei vostri beni. Ogni modulo è infatti dotato di batteria propria e trasmette un segnale radio-codificato quando rileva un effrazione. Alla ricezione del segnale la centrale MetaMax entra in allarme proteggendo così la vostra roulotte, camper, rimorchio, freebox, veicolo industriale ed anche la vostra autorimessa.

6 C O M P A T T I - C A N B U S M750/M7700 SISTEMA D ALLARME COMPATTO (PLIP) E un dispositivo da abbinare alle vetture dotate di radiocomando d origine per la chiusura centralizzata delle porte. L interfaccia diretta con i segnali originali della vettura, protegge la centrale contro ogni tentativo di manomissione. La centrale, di tipo compatto per installazioni nel vano motore, è completamente protetta dagli agenti atmosferici grazie alle guarnizioni di tenuta e ad uno speciale connettore «automotive» impermeabile. Le funzioni di protezione disponibili la rendono ideale per il completamento di vetture dotate di radiocomando d origine. M O D U L A R I - C A N B U S HPB TOP PLIP SISTEMA D ALLARME MODULARE (PLIP/BLINKER) E una centrale d allarme da abbinare alle vetture dotate di radiocomando di serie tramite interfaccia diretta con i segnali d origine della vettura. La protezione volumetrica escludibile, la funzione antirapina, il codice override d emergenza personalizzabile, le molteplici possibilità di programmazione e la disponibilità di sirene autoalimentate formano una serie di kit specifici in grado di soddisfare le più disparate esigenze. L ottimo rapporto prestazioni/prezzo e l affidabilità intrinseca dei prodotti modulari pongono questo sistema d allarme al vertice della categoria. HPB TOP CAN SISTEMA D ALLARME MODULARE (MULTI-CAN) Centrale d allarme da abbinare alle vetture dotate di radiocomando di serie che si interfaccia con i segnali d origine della vettura tramite rete CAN BUS. La protezione volumetrica escludibile, la funzione antirapina, il codice override d emergenza personalizzabile, le molteplici possibilità di programmazione e la disponibilità di sirene autoalimentate, formano una serie di kit specifici in grado di soddisfare le più disparate esigenze. L ottimo rapporto prestazioni/prezzo, e l affidabilità intrinseca dei prodotti modulari pongono questo sistema d allarme al vertice della categoria.

7 M O D U L A R I C O N R A D I O C O M A N D O HPA 5.0/3.0 SISTEMA D ALLARME MODULARE RADIOCOMANDATO La centrale radiocomandata è dotata di comandi per la chiusura centralizzata di tipo universale, di protezione volumetrica dell abitacolo a ultrasuoni escludibile e di codice override d emergenza personalizzabile. Il nuovo radiocomando Tx Mykro, grazie al suo codice variabile Random Rolling Code, protegge il veicolo contro ogni tentativo di copia o ricerca sequenziale del codice stesso. Le molteplici combinazioni tra centrali e sirene oltre alle innumerevoli possibilità di programmazione, danno origine ad una serie di kit specifici per ogni tipo di vettura in grado di soddisfare le più disparate esigenze. L ottimo rapporto prestazioni/prezzo e l affidabilità intrinseca dei prodotti modulari, pongono questo sistema d allarme al vertice della categoria. HPA 1.5/M325 SISTEMA CHIUDIPORTE RADIOCOMANDATO Centrale chiudiporte radiocomandata dotata di: Chiusura centralizzata di tipo universale e comfort per comando alzavetri. Radiocomando con codice Random Rolling Code. Chiusura centralizzata universale a 6 fili con selezione dei tempi. Doppio comando per la chiusura, comando chiudivetri e comfort blinker. Led di stato, uscita trunk release programmabile. Modello M325 (evoluzione). Presto disponibile. M 20 COMANDO CENTRALIZZATO A DISTANZA Per offrire la possibilità della chiusura centralizzata a distanza anche ai possessori di veicoli non equipaggiati con radiocomando, Meta System propone la serie M20.

8 I M M O B I L I Z Z A T O R I - A N T I R A P I N A Gli immobilizzatori sono sistemi di sicurezza progettati per evitare l accensione non autorizzata del motore del veicolo. L uso di chiavi elettroniche a rolling code o circuiti trasponder per disattivare il blocco motore, insieme a centrali resinate o corazzate e cablaggi monocolore senza connettori, garantiscono una protezione totale contro il furto del veicolo. L omologazione da parte dei maggiori circuiti assicurativi europei rappresenta il giusto riconoscimento delle prestazioni degli immobilizzatori MetaSystem. M33 IMMOBILIZZATORE AD ATTIVAZIONE AUTOMATICA Omologazione Assuralia VV1 attivazione automatica chiave elettronica a codice variabile per disattivazione doppio blocco motore cablaggio monocolore senza connettore M43 IMMOBILIZZATORE CON ANTIRAPINA Blocco motore ad inserimento automatico dotato di telecomando automatico e di chiavi elettroniche di emergenza. inserimento automatico blocco motore funzione antirapina comando clacson comandi indicatori di direzione M53 IMMOBILIZZATORE A TRASPONDER Omologazione Thatcham completamente resinato versione con alimentatore a 12V o 24V doppio blocco motore 2 relé (15A e 25A) adatto per qualunque tipo di veicolo

9 A C C E S S O R I M23C / M PROTEZIONE VOLUMETRICA A IPERFREQUENZA Modulo per cabrio o veicoli di dimensioni elevate (station wagon, van, monovolume, multispazio, ecc.) M SENSORE FLUIDICO DI SPOSTAMENTO Sensore omnidirezionale che memorizza la posizione della vettura all inserimento dell allarme, segnalandone eventuali spostamenti. M15 Mykro - MODULO PROTEZIONE VOLUMETRICA AD ULTRASUONI La sofisticata tecnologia impiegata in questo sensore consente una protezione ottimale dell abitacolo delle vetture, anche in condizioni di vetri o tettuccio semiaperti. M8 - MODULO ALZAVETRI (per HPA, M8700, M750, HPB) Consente la chiusura dei vetri a comando elettrico con la possibilità di bloccarne la risalita direttamente tramite radiocomando. M14/ MODULO SHOCK SENSOR Sensore di rilevamento/urto omnidirezionale.

10 A C C E S S O R I MSY ALARM PROGRAMMER Questo programmatore semplifica notevolmente l accesso alle programmazioni e al settaggio della gamma allarmi. Il kit include i cavetti di collegamento tra il programmatore ed i singoli dispositivi e l alimentatore per la ricarica della batteria tampone interna che ne consente l utilizzo autonomo. Il programmatore è aggiornabile tramite software di supporto Msprog che può essere inviato su richiesta a mezzo da parte dell assistenza tecnica. Dispositivi programmabili: M8700/M8800; M7700; HPB Top Plip; HPB Top CAN; HPA 5.0/3.0; HPA 1.5/M325. IWM Proteggere camper, roulotte, veicoli commerciali e locali di varie dimensioni è ora semplice e economico grazie a IWM. Interface for Wireless Module è un dispositivo radiocomandato da abbinare ad allarmi MetaSystem che si interfaccia alla gamma di sensori di protezione wireless (come il nuovo sensore megnetico ultra compatto LK2027 illustrato nella figura di cui sotto). M2022 Sensore magnetico/d urto contro l apertura/rottura dei vetri M2021 Sensore infrarosso per protezione volumetrica Centrale Allarme MetaSystem Sirena MetaSystem IWM LK2027 Nuovo sensore magnetico contro l apertura della porta Alcuni esempi della funzionalità di IWM: Ogni modulo di protezione, alimentato mediante batteria interna, quando rileva un effrazione trasmette un segnale radio al modulo IWM che attiva la centrale d allarme. Il radiocomando di IWM rende possibile attivare solo i moduli di protezione desiderati. SENSORE MAGNETICO CENTRALE ALLARME MetaSystem IWM SIRENA MetaSystem IWM protegge il tuo garage senza dover installare alcuna sirena esterna, il sistema utilizza la sirena MetaSystem della vettura.

11 A S S I S T E N Z A & G A R A N Z I A HELP DESK ASSISTENZA TECNICA Rete Vendita e Centri Installazione assistenza.caralarm@metasystem.it Customer Service Department centralizzato in nuova sede dedicata Assistenza Multilingua Personale altamente qualificato Elevata percentuale di problem solving al primo contatto SUPPORTO TECNICO ON-LINE - Area tecnica riservata manuali di installazione schede tecniche autovetture Utilities FAQ (domande e risposte) GARANZIA 3 ANNI SU TUTTA LA GAMMA PRODOTTI Tutti i prodotti MetaSystem sono garantiti 3 anni dalla data di installazione Formula exchange con un prodotto nuovo (vedi condizioni di garanzia del prodotto)

12 Meta System S.p.A. Via Galimberti, Reggio Emilia - ITALY Tel Fax info@metasystem.it B Copyright by Meta System 07/2008 Printed in Italy Data and technical specifications may be changed without notice. A

Meta System Meta System Meta System e l Automotive Meta System e l Automotive Gamma Allarmi Gamma Allarmi

Meta System Meta System Meta System e l Automotive Meta System e l Automotive Gamma Allarmi Gamma Allarmi uto IT Meta System Meta System S.p.A, fondata nel 1973 a Reggio Emilia, è specializzata nella ricerca, sviluppo e produzione di elettronica applicata ai sistemi di sicurezza avanzati per i mercati auto

Dettagli

Io scelgo GT perché. Esiste una rete di assistenza nazionale ed internazionale.

Io scelgo GT perché. Esiste una rete di assistenza nazionale ed internazionale. GT CAMPER Io scelgo GT perché Esiste una rete di assistenza nazionale ed internazionale. Un recente sondaggio ha stabilito che il marchio GT è conosciuto da oltre il 75 % delle persone intervistate. L

Dettagli

AK 2113 Codice: AK2113 Euro 783,00

AK 2113 Codice: AK2113 Euro 783,00 COBRA CONNEX Antifurto satellitare di ultima generazione, che permette di rimanere in contatto con il proprio veicolo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, di localizzarlo e/o immobilizzarlo grazie alle tecnologie

Dettagli

Sistema di Allarme C12

Sistema di Allarme C12 Sistema di Allarme C12 IT Il Kit C12 C21 Sensore Sensore senza fili per la protezione volumetrica degli ambienti. C22 Sensore Sensore a doppia tecnologia con sensore d urto e contatto magnetico che protegge

Dettagli

Antifurto da auto Compatti

Antifurto da auto Compatti Antifurto da auto Compatti Per qualsiasi chiarimento, contattatemi via email Modello HPS 759+55 CYBER è una scheda transponder integrata in un radiocomando. Il suo utilizzo è trasparente: sta al cliente

Dettagli

SISTEMI ANTIFURTO SECURITY

SISTEMI ANTIFURTO SECURITY SISTEMI ANTIFURTO SECURITY VIVI IN SICUREZZA MED SECURITY è la linea di prodotti MED pensata per garantire ai veicoli la massima protezione da tentativi di furto e scasso. Il cuore del sistema è la centrale

Dettagli

ISTRUZIONI D USO H P S 8 4 0 SENZA SIRENA C A N B U S L I N E

ISTRUZIONI D USO H P S 8 4 0 SENZA SIRENA C A N B U S L I N E ISTRUZIONI D USO H P S 8 4 0 SENZA SIRENA C A N B U S L I N E Allarme CAN-BUS per RADIOCOMANDI ORIGINALI Patrol Line presenta la nuova linea di allarmi Can Bus Line in grado di interfacciarsi con il radiocomando

Dettagli

IT Gamma Comfort Bluetooth

IT Gamma Comfort Bluetooth Gamma Comfort IT è un sistema di comunicazione veicolare senza fili e di semplice utilizzo. Funzionale e pratico, ti permette di comunicare in piena libertà e in totale sicurezza durante i tuoi quotidiani

Dettagli

Essere Partner: un cammino costante, da sempre, insieme. Volkswagen Group Italia - GTAlarm. Ottobre 2011

Essere Partner: un cammino costante, da sempre, insieme. Volkswagen Group Italia - GTAlarm. Ottobre 2011 Essere Partner: un cammino costante, da sempre, insieme. Volkswagen Group Italia - GTAlarm Ottobre 2011 Una gamma completa per ogni necessità. Volkswagen Group Italia - GTAlarm Ottobre 2011 DESCRIZIONE

Dettagli

ANTIFURTI CAMPER CAMPER

ANTIFURTI CAMPER CAMPER ANTIFURTI CAMPER CAMPER LIBERTA IN SICUREZZA La linea di prodotti Med dedicata ai veicoli ricreazionali (camper, motorhome, van, roulottes, ecc.) è stata progettata per assicurare la massima protezione

Dettagli

ALLARME ACUSTICO con protezione volumetrica e perimetrica

ALLARME ACUSTICO con protezione volumetrica e perimetrica Istruzioni d uso ALLARME ACUSTICO con protezione volumetrica e perimetrica 2 Introduzione Gentile cliente, prima di leggere le istruzioni d'uso descritte nelle pagine seguenti, desideriamo complimentarci

Dettagli

Gamma Allarmi e Sensori di Parcheggio

Gamma Allarmi e Sensori di Parcheggio Gamma Allarmi e Sensori di Parcheggio Gamma Allarmi e Sensori di Parcheggio I L G R U P P O M E T A S Y S T E M Fondata nel 1973 a Reggio Emilia, MetaSystem è da oltre 30 anni presente nel mercato dell

Dettagli

H PS 8 4 1 I S T R U Z I O N I D U S 0

H PS 8 4 1 I S T R U Z I O N I D U S 0 H PS 8 4 1 I S T R U Z I O N I D U S 0 C ANB USL I N E Grazie per aver scelto uno dei nostri sistemi di allarme Antifurto CAN-BUS UNIVERSALE Patrol Line presenta la nuova linea di allarmi Can Bus Line

Dettagli

UN PRODOTTO GT CASA ALARM

UN PRODOTTO GT CASA ALARM UN PRODOTTO GT CASA ALARM MASSIME PRESTAZIONI MINIMO INGOMBRO. PROTEZIONE ED EFFICACIA CONCENTRATI IN POCHI CENTIMETRI. 9 cm 13 cm Coba Alarm è un "antifurto casa" di ultima generazione, innovativo, tecnologicamente

Dettagli

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO ITALIANO MAGGIO 2003 SICUREZZA SENZA FILI I DISPOSITIVI DI GESTIONE E CONTROLLO LE CENTRALI Il cuore del sistema è la centrale disponibile in due differenti modelli a 16

Dettagli

Audi Tracking Assistant. Per non avere preoccupazioni.

Audi Tracking Assistant. Per non avere preoccupazioni. Audi All avanguardia della tecnica Audi Accessori Originali Sicuri di trovare la vostra auto. Avviso importante. All'interno sono contenute informazioni puramente indicative di alcune caratteristiche generali

Dettagli

Pensa ad una protezione integrale per la tua azienda.

Pensa ad una protezione integrale per la tua azienda. Pensa ad una protezione integrale per la tua azienda. PENSA CASTS. Per Casts sicurezza non significa solo monitorare e contrastare i tentativi d intrusione, ma anche tenere sotto controllo gli ambienti

Dettagli

www.burg-wachter.com Chiusura elettronica Genialmente sicuro. Genialmente semplice.

www.burg-wachter.com Chiusura elettronica Genialmente sicuro. Genialmente semplice. Sicurezza confortevole. Ideale per porte private, professionali e collettive. Genialmente sicuro. Genialmente semplice. www.burg-wachter.com La combinazione perfetta tra sicurezza e semplicità. SETS Ideale

Dettagli

SENSORI PARCHEGGIO e ANTIFURTI

SENSORI PARCHEGGIO e ANTIFURTI SENSORI PARCHEGGIO e ANTIFURTI KIT SENSORI PARCHEGGIO ANTERIORI COBRA O.E.M. Ø 19 mm con 4 Sensori a ULTRASUONI Piatti art. CB0256 X4 - Alimentazione 9-16 V - 3 zone di allerta - Facile integrazione nel

Dettagli

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI 04/2015 GEFRAN SOLUZIONI Gefran Soluzioni progetta e realizza apparecchiature di automazione e quadri

Dettagli

GPS ANTIFURTO SATELLITARE KINGSAT-ITALIA Manuale installazione

GPS ANTIFURTO SATELLITARE KINGSAT-ITALIA Manuale installazione INSTALLAZIONE DISPONIBILE ANCHE L APPLICAZIONE PER ANDROID. SCARICABILE DAL MARKET SOTTO LA VOCE KINGSAT! 1 DESCRIZIONE DISPOSITIVO 1. Connettore antenna GSM 2. Slot scheda SIM operatore telefonico 3.

Dettagli

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI

SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI SOLUZIONI PER IL CONTROLLO DELLA QUALITA DELL ARIA NEGLI AMBIENTI CHIUSI Fasar Elettronica presenta una nuova linea di prodotti

Dettagli

Manuale. Programmatore PRG007 per settare funzionalmente gli allarmi acustici

Manuale. Programmatore PRG007 per settare funzionalmente gli allarmi acustici Manuale Programmatore PRG007 per settare funzionalmente gli allarmi acustici Ref. LITWPA9000 Le informazioni tecniche incluse nel seguente manuale sono da ritenersi puramente indicative e l'azienda produttrice

Dettagli

SISTEMI DI PARCHEGGIO

SISTEMI DI PARCHEGGIO SISTEMI DI PARCHEGGIO SAFETY PARCHEGGIA IN SICUREZZA I prodotti della linea MED SAFETY sono progettati per venire incontro alle tue esigenze di comodità e sicurezza mentre sei alla guida e, soprattutto,

Dettagli

Manuale installazione

Manuale installazione Manuale installazione Programmatore PRG007 per settare funzionalmente gli allarmi acustici per vetture VOLKSWAGEN Il programmatore PRG007 consente la programmazione di svariate funzioni del modulo allarme,

Dettagli

DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI WWW. DAITEM.IT LE APPLICAZIONI GARANZIE E CERTIFICAZIONI MODULARI DINAMICI. SISTEMI SENZA fili

DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI WWW. DAITEM.IT LE APPLICAZIONI GARANZIE E CERTIFICAZIONI MODULARI DINAMICI. SISTEMI SENZA fili 8 IL SISTEMA DI SICUREZZA DAITEM DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI DAITEM è da oltre 20 anni il marchio guida per il mercato europeo degli allarmi senza fili grazie ai suoi evoluti Sistemi

Dettagli

Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163.

Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163. Lineaccessori 1 2 1 KIT CERCHI IN LEGA Misure: 6x15 (campanatura 40). Da abbinare a pneumatici 195/55 85 V. Composto da 4 cerchi Dis. 50901162 e 4 coppette con fregio 50901163. 50900925 2 KIT CERCHI IN

Dettagli

Vision 5 Mission 7 Azienda 9 Punti di forza 11 Strategia 13 Soluzioni 15 Asset 17 INDICE

Vision 5 Mission 7 Azienda 9 Punti di forza 11 Strategia 13 Soluzioni 15 Asset 17 INDICE COMPANY PROFILE Vision 5 Mission 7 Azienda 9 Punti di forza 11 Strategia 13 Soluzioni 15 Asset 17 INDICE Vogliamo essere il partner di riferimento per dealer e clienti nella scelta di sistemi intelligenti

Dettagli

FIRET VEHICLE. LA PROTEZIONE ANTINCENDIO CHE FA STRADA CON TE.

FIRET VEHICLE. LA PROTEZIONE ANTINCENDIO CHE FA STRADA CON TE. FIRET VEHICLE. LA PROTEZIONE ANTINCENDIO CHE FA STRADA CON TE. SI È SPENTA L ERA DEL FUOCO. INIZIA L ERA DI FIRET VEHICLE. Si chiude per sempre l era degli incendi improvvisi: nasce Firet Vehicle, il primo

Dettagli

INTEGRAZIONE PROGETTAZIONE PRODUZIONE SU SPECIFICA CLIENTE ASSISTENZA E MANUTENZIONE

INTEGRAZIONE PROGETTAZIONE PRODUZIONE SU SPECIFICA CLIENTE ASSISTENZA E MANUTENZIONE INTEGRAZIONE PROGETTAZIONE PRODUZIONE SU SPECIFICA CLIENTE ASSISTENZA E MANUTENZIONE 1 LA NOSTRA ATTIVITA Il modello di business scelto, è focalizzato a offrire al mercato un prodotto esclusivo di alta

Dettagli

Un angelo custode guarda alla VostRa serenità PIgHI. la sicurezza di sentirsi PRotettI.

Un angelo custode guarda alla VostRa serenità PIgHI. la sicurezza di sentirsi PRotettI. Un angelo custode GUARDA ALLA VOSTRA SERENITà Ha lo sguardo che Pighi Antincendi rivolge a chi cerca più tranquillità per la propria casa e il proprio ambiente di lavoro, stabilendo un nuovo standard di

Dettagli

Il leader dei Sistemi di Sicurezza senza fili

Il leader dei Sistemi di Sicurezza senza fili Il leader dei Sistemi di Sicurezza senza fili DAITEM è il più importante Costruttore europeo di Sistemi di allarme senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica per la protezione di ambienti residenziali

Dettagli

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745

TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745 TERMINALE PER IL CONTROLLO ACCESSI 2745 Il controllo accessi rappresenta un metodo importante per la risoluzione dei problemi legati al controllo e alla verifica della presenza e del passaggio delle persone

Dettagli

ANTI JAMMER. L unico realmente conforme alle direttive CE ed omologato alla circolazione europea. Divisione Sicurezza

ANTI JAMMER. L unico realmente conforme alle direttive CE ed omologato alla circolazione europea. Divisione Sicurezza ANTI JAMMER L unico realmente conforme alle direttive CE ed omologato alla circolazione europea CONOSCI IL TUO NEMICO Cosa sono i Jammer: IL JAMMER I Jammer sono congegni molto sofisticati. La loro caratteristica

Dettagli

SISTEMA DI TELETTURA CONTATORI

SISTEMA DI TELETTURA CONTATORI SISTEMA DI TELETTURA CONTATORI PALMARE CONTATORE SERVER CONCENTRATORE SISTEMA I sistemi di telelettura sono di 2 tipi : - Centralizzato Consiste nella raccolta dei dati in un database centrale grazie alla

Dettagli

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943

F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 F. l l i R o t o n d i S. r. l. M e a s u r i n g T e c h n o l o g y - C o m p a n y P r o f i l e - La precisione, passione di famiglia dal 1943 Chi siamo la nostra storia La FRATELLI ROTONDI inizia

Dettagli

TAP ALARM. la tua casa. Anche a finestre aperte.

TAP ALARM. la tua casa. Anche a finestre aperte. TAP ALARM Vesti di ṡicurezza la tua casa. Anche a finestre aperte. TAP ALARM: Il 95% delle intrusioni in casa è causata da ladri occasionali. È importante dunque la dissuasione con sistemi di sicurezza

Dettagli

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante

Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante Centrale di rivelazione incendio serie 1200 di Bosch Proteggiamo ciò che è più importante 2 Centrale di rivelazione incendio serie 1200 Un'installazione che protegge la vostra tranquillità Protezione completa

Dettagli

Trasporto Sicuro e Controllato con Altea. Luca Storelli Altea

Trasporto Sicuro e Controllato con Altea. Luca Storelli Altea Trasporto Sicuro e Controllato con Altea Luca Storelli Altea 1 Convegno Istituzionale Trasporto di Qualità per alimenti sicuri. Parte Prima: Stato dell arte e criticità 2 Il Gruppo Altea Experience & Mission

Dettagli

MISSION: LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi

MISSION: LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi NOLEGGIO A LUNGO TERMINE IL TUO BUSINESS, MUOVILO CON NOI. MISSION: LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi automotive in Italia, è nata nel settembre 2001 ed è oggi interamente

Dettagli

C AN B US L INE. Allarmi AUTO a sistema CAN BUS

C AN B US L INE. Allarmi AUTO a sistema CAN BUS C AN B US L INE Allarmi AUTO a sistema CAN BUS INDICE INDICE... 2 Patrol Line: Nuovo allarme Can Bus... 3 Patrol Line: Nuovo allarme Can Bus... 4 Caratteristiche funzionali di Can Bus... 5 Installazione

Dettagli

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio 2 Sistemi per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo di Bosch

Dettagli

CATALOGO. Antifurti. SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067

CATALOGO. Antifurti. SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067 CATALOGO Antifurti SECUR POINT Via Trotti 48, 15121 Alessandria P.IVA 02005190067 REA AL-257670 www.secur-point.it Centralina at-01 (868 MHz) Centralina di nuova generazione, con schermo a colori 7 touch

Dettagli

SISTEMA DI SICUREZZA SU BUS RS485

SISTEMA DI SICUREZZA SU BUS RS485 4 SISTEMA DI SICUREZZA SU BUS RS485 Per lo sviluppo del sistema sono state utilizzate le più moderne tecnologie sia in termini di componenti elettronici che di protocolli di comunicazione al fine di garantire

Dettagli

Cosa vi aspettate da un sistema antifurto?

Cosa vi aspettate da un sistema antifurto? Cosa vi aspettate da un sistema antifurto? La risposta sembra semplice ed immediata...vogliamo essere protetti da eventuali furti o intrusioni indesiderate. La maggior parte dei clienti però non sa che

Dettagli

AgilityTM. Flexible Wireless Solution

AgilityTM. Flexible Wireless Solution AgilityTM Flexible Wireless Solution Sei un persona impegnata. E importante per te sapere che la tua famiglia é al sicuro, che la tua casa e il tuo ufficio sono protetti. Agility é il sistema di sicurezza

Dettagli

MR 8000 Mega Italia. è unico. è sicurezza. è alta tecnologia. è flessibilità. - completamente senza fili - doppia assicurazione

MR 8000 Mega Italia. è unico. è sicurezza. è alta tecnologia. è flessibilità. - completamente senza fili - doppia assicurazione file:///c /FST_siti_incostruzione/B.A.%20SISTEMI/sito/sito3/antifurto2.htm MR 8000 Mega Italia è unico - completamente senza fili - doppia assicurazione è sicurezza - codifica digitale a doppia frequenza

Dettagli

Sistemi professionali di allarme senza fili.

Sistemi professionali di allarme senza fili. Sistemi professionali di allarme senza fili. PROFESSIONAL ALARM SYSTEMS OGNI PERSONA DESIDERA PROTEZIONE E SICUREZZA, CONDIZIONI INDISPENSABILI PER POTER VIVERE TRANQUILLI. GT CASA ALARM. I SENZA FILI,

Dettagli

L allarme di casa. www.diagral.it

L allarme di casa. www.diagral.it L allarme di casa www.diagral.it 1 Diagral Wave: l allarme senza fili L allarme di casa: la vostra sicurezza senza fili in libertà Diagral è il marchio leader in Europa dei sistemi d allarme totalmente

Dettagli

SISTEMA D ALLARME. Organo di gestione. Organo di comando. Organo di. rilevazione. Organo di. segnalazione

SISTEMA D ALLARME. Organo di gestione. Organo di comando. Organo di. rilevazione. Organo di. segnalazione gestione comando segnalazione rilevazione gestione Gli organi di gestione (centrali) sono il cervello dell intero sistema. Elaborano i segnali provenienti dai sensori e le richieste provenienti dagli organi

Dettagli

Guida Introduzione Prodotto

Guida Introduzione Prodotto GE Security Centrali Advisor Advanced Serie ATS1000A ATS2000A Advisor Advanced 001 Gennaio 2010 Informazioni Prodotto Descrizione Prodotto: Nuovo sistema di sicurezza. Codice Prodotto: Introduzione Prodotto:

Dettagli

Sistema di Sicurezza senza fili. DAITEM Primera. La sicurezza innovativa, che evolve con voi

Sistema di Sicurezza senza fili. DAITEM Primera. La sicurezza innovativa, che evolve con voi Sistema di Sicurezza senza fili DAITEM Primera La sicurezza innovativa, che evolve con voi Sistema di Sicurezza senza fili Rivelatori di movimento Centrale con sirena Tastiera tattile con transponder La

Dettagli

ALFA 156 ALFA SPORTWAGON

ALFA 156 ALFA SPORTWAGON ALFA 156 ALFA SPORTWAGON 01 PERSONALIZZAZIONE 02 TEMPO LIBERO 03 COMFORT 04 SICUREZZA Il piacere di avere Alfa 156 è anche nel piacere di sceglierla, in ogni dettaglio. La Linea Alfa vi offre un ampia

Dettagli

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano

Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Soluzioni integrate per l installazione di impianti GPL e Metano Via G. Di Vittorio 2/C 10098 Rivoli TO Tel 011/0015770 Fax 011/0015779 greta@gretasrl.it info@gretasrl.it www.gretasrl.it Greta la nostra

Dettagli

Sistema di telegestione per impianti fotovoltaici. L. MIRAGLIOTTA C. LEONE Giuseppe PITTARI CSN APPLICATION NOTE:

Sistema di telegestione per impianti fotovoltaici. L. MIRAGLIOTTA C. LEONE Giuseppe PITTARI CSN APPLICATION NOTE: per impianti fotovoltaici APPLICATION NOTE: SISTEMA DI TELEGESTIONE PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI 200907ANN01 @ MMIX, INGECO WWW.COM2000.IT Pagina 1 di 8 Sommario Introduzione...3 I vantaggi del sistema di

Dettagli

Capire i benefici di una rete informatica nella propria attività. I componenti di una rete. I dispositivi utilizzati.

Capire i benefici di una rete informatica nella propria attività. I componenti di una rete. I dispositivi utilizzati. LA RETE INFORMATICA NELL AZIENDA Capire i benefici di una rete informatica nella propria attività. I componenti di una rete I dispositivi utilizzati I servizi offerti LA RETE INFORMATICA NELL AZIENDA Copyright

Dettagli

La sicurezza senza fili muove e vince

La sicurezza senza fili muove e vince SECURITY SOLUTIONS La sicurezza senza fili muove e vince MOVI, Il nuovo antifurto via radio. con tecnologia bidirezionale. Bidirezionalità. Scacco matto al filo. MOVI di Urmet è la vera mossa vincente

Dettagli

* Salvo il collegamento della linea telefonica

* Salvo il collegamento della linea telefonica * Salvo il collegamento della linea telefonica L O È necessario conoscere gni anno, in Italia, i furti aumentano in maniera vertiginosa. La tecnologia ci offre i mezzi per migliorare la nostra protezione,

Dettagli

THE VOICE OF SECURITY

THE VOICE OF SECURITY THEVOICEOFSECURITY Getronic ha raggiunto traguardi davvero importanti, diventando leader nella produzione di sistemi di protezione dedicati all auto. Il marchio GT, in circa 20 anni, è divenuto sinonimo

Dettagli

Panduit Network Connectivity Group offre le più complete soluzioni di

Panduit Network Connectivity Group offre le più complete soluzioni di Panduit Network Connectivity Group offre le più complete soluzioni di cablaggio e d'infrastruttura network. Specializzate in mercati Enterprise e Service Provider, le soluzioni Panduit connettono, gestiscono

Dettagli

Passepartout Welcome Beach

Passepartout Welcome Beach Passepartout Welcome Beach UN GESTIONALE COMPLETO Passepartout Welcome Beach è la soluzione ideale per gestire con semplicità le problematiche quotidiane di uno stabilimento balneare. Oltre all affitto

Dettagli

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze www.normstahl.ch Auto-magic! Automazione Normstahl Magic Godetevi la comodità delle motorizzazioni Normstahl Magic. Veloce, migliore e potente - Magic include

Dettagli

CAPITOLATO. Sistema di automazione domestica. Appartamento tipo 90 m 2 - dotazione base. Divisione My Home Progettazione Applicazioni Domotiche

CAPITOLATO. Sistema di automazione domestica. Appartamento tipo 90 m 2 - dotazione base. Divisione My Home Progettazione Applicazioni Domotiche CAPITOLATO Sistema di automazione domestica Appartamento tipo 90 m 2 - dotazione base Pagina 1 di 11 25/09/06 Introduzione Divisione My Home Da alcuni anni si sta assistendo ad una radicale trasformazione

Dettagli

Antifurto per cantieri CLICK AND GO

Antifurto per cantieri CLICK AND GO Antifurto per cantieri CLICK AND GO Click and go!!! I prodotti utilizzati per la realizzazione del nostro sistema di sicurezza preprogrammato Click and go per cantieri, sono stati scelti in base alle esigenze

Dettagli

Sistema di chiusura elettronico

Sistema di chiusura elettronico Sistema di chiusura elettronico TRONIC Sistema di chiusura elettronico Semplice e Sicura! La novità E arrivata KeyTronics: la serratura elettronica per porte Oikos con movimento motorizzato e controllo

Dettagli

Sistema di Sicurezza senza fili. DAITEM Primera. La sicurezza innovativa, che evolve con voi

Sistema di Sicurezza senza fili. DAITEM Primera. La sicurezza innovativa, che evolve con voi Sistema di Sicurezza senza fili DAITEM Primera La sicurezza innovativa, che evolve con voi Sistema di Sicurezza senza fili Rivelatori di movimento Centrale con sirena Tastiera tattile con transponder La

Dettagli

IT G a m m a A l l a r m i Home

IT G a m m a A l l a r m i Home Gamma Allarmi IT 2 HomeAlarm MetaSystem Innovazione, semplicità e tecnologia in 40 anni di esperienza. Meta System S.p.A, fondata nel 1973 a Reggio Emilia, è l azienda di MetaSystem Group specializzata

Dettagli

Progetto Atipico. Partners

Progetto Atipico. Partners Progetto Atipico Partners Imprese Arancia-ICT Arancia-ICT è una giovane società che nasce nel 2007 grazie ad un gruppo di professionisti che ha voluto capitalizzare le competenze multidisciplinari acquisite

Dettagli

DAITEM e-nova. SENZA FILI è MEGLIO PROTEGGERE COLLEGARE AUTOMATIZZARE

DAITEM e-nova. SENZA FILI è MEGLIO PROTEGGERE COLLEGARE AUTOMATIZZARE DAITEM e-nova sicurezza e comfort di casa SENZA FILI è MEGLIO PROTEGGERE COLLEGARE AUTOMATIZZARE LA SICUREZZA CHE SI ADEGUA E SI EVOLVE SU MISURA ALLE TUE ESIGENZE E STILE DI VITA DAITEM, SOLUZIONI SU

Dettagli

Ingegneria dei sistemi di sicurezza. La Tua Security, il nostro progetto.

Ingegneria dei sistemi di sicurezza. La Tua Security, il nostro progetto. Ingegneria dei sistemi di sicurezza La Tua Security, il nostro progetto. La nostra è una società di ingegneria specializzata nella soluzione dei problemi della Security per aziende e privati. Personale

Dettagli

UN NUOVO MODELLO DI PRODUZIONE

UN NUOVO MODELLO DI PRODUZIONE UN NUOVO MODELLO DI PRODUZIONE UNA SVOLTA NEL SETTORE DEL TAGLIO DELLA PELLE L utilizzo di tecnologia avanzata è la chiave per vincere le sfide del mercato, presenti a tutti i livelli del processo produttivo.

Dettagli

PRESENTAZIONE. La Sicura Impianti opera attraverso una rete di tecnici certificati e qualificati, offrendo:

PRESENTAZIONE. La Sicura Impianti opera attraverso una rete di tecnici certificati e qualificati, offrendo: PRESENTAZIONE La Sicura Impianti srl è attiva nel settore dei sistemi di sicurezza occupandosi in particolare della promozione ed installazione di impianti di antintrusione, videosorveglianza, videoregistrazione

Dettagli

G.T.S. - Grinding Technologies and Systems srl Costituita nel giugno 1994 G.T.S. nuova unità locale

G.T.S. - Grinding Technologies and Systems srl Costituita nel giugno 1994 G.T.S. nuova unità locale G.T.S. - Grinding Technologies and Systems srl progetta e realizza mulini selettori, micronizzatori, microselettori. Costituita nel giugno 1994, è nata in seguito alla richiesta di macchinari ed impianti

Dettagli

05/15 5040333500 MANUALE UTENTE ALLARME ACUSTICO DEF COM 30

05/15 5040333500 MANUALE UTENTE ALLARME ACUSTICO DEF COM 30 05/15 5040333500 MANUALE UTENTE ALLARME ACUSTICO DEF COM 30 SEGNALAZIONI STATO CENTRALE LED FRECCE SIRENA Autoinserimento Lampeggio lento 1 lampeggio breve 1 BEEP Inserimento da radiocomando Inserimento

Dettagli

L AZIENDA. Via Torino 13/1-10060 Roletto (TO) Tel. 0121 343811 - Fax 0121 343888

L AZIENDA. Via Torino 13/1-10060 Roletto (TO) Tel. 0121 343811 - Fax 0121 343888 L AZIENDA La Tekel Instruments S.r.l., fondata nel 1976, inizia la sua attività con la progettazione e la produzione di trasduttori di prossimità induttivi operando nel settore dell'automazione industriale

Dettagli

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche La tua tranquillità è tutto Il sistema di sicurezza Scantronic i-on16 garantisce sicurezza e tranquillità a persone come te, persone che hanno

Dettagli

Componenti WIRELESS LCD 300/WL. Console di comando wireless con display a LCD con batterie al litio

Componenti WIRELESS LCD 300/WL. Console di comando wireless con display a LCD con batterie al litio Componenti WIRELESS Grazie alla continua innovazione e alla conseguente introduzione di nuovi componenti wireless, i sistemi antifurto Tecnoalarm hanno ulteriormente innalzato il loro livello di prestazioni

Dettagli

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI.

QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. Sicuri e protetti. QUALITÀ, ASSISTENZA, MANUTENZIONE... UNA RICETTA PER SODDISFARE AL MEGLIO LE ESIGENZE DEI CLIENTI. SISTEMI ANTIFURTO ANTINTRUSIONE Realizzati per garantire la protezione del bene e

Dettagli

C O D. CORSO PERIODO LUOGO CAME 02TTP 10TT NORMATIVE 25

C O D. CORSO PERIODO LUOGO CAME 02TTP 10TT NORMATIVE 25 PROGRAMMA FORMAZIONE INSTALLATORI 09/2015 SETTEMBRE L M M G V S D 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 C O D. CORSO PERIODO LUOGO 02TTP CANCELLI SCORREVOLI E

Dettagli

SCHEDA TECNICA PRODOTTO

SCHEDA TECNICA PRODOTTO Prodotto: MR16 DC500 HP500 IR500 IS500 RC500 SCHEDA TECNICA PRODOTTO N 04/11 Data: 30/09/2011 Compilato: S.T.A.C. Approvato: Marketing Interfaccia modulo radio MR16 (cod. IT1900111) Il modulo radio MR16

Dettagli

DaiGate R I C E V I T O R E I N T E R F A C C I A R A D I O P E R S I S T E M I F I L A R I

DaiGate R I C E V I T O R E I N T E R F A C C I A R A D I O P E R S I S T E M I F I L A R I R I C E V I T O R E I N T E R F A C C I A R A D I O P E R S I S T E M I F I L A R I Versione 1 - In vigore da APRILE 2010 RICEVITORE INTERFACCIA RADIO PER SISTEMI FILARI comandare comandare Tastiere di

Dettagli

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace

ai milanesi è Automobili per passione www.autorigoldi.it da 3 generazioni piace è Automobili per passione da 3 generazioni piace ai milanesi La seconda generazione AutoRigoldi con il presidente del Gruppo Volkswagen Heinz Nordhoff Cortesia, disponibilità e attenzione. Questi i motivi

Dettagli

Soluzioni per elevare il tuo lavoro.

Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Metalmontaggi supporta il lavoro in altezza di tutti quei professionisti che devono confrontarsi con interventi e manutenzioni da eseguirsi in quota o anche semplicemente

Dettagli

PRESENTAZIONE AZIENDALE

PRESENTAZIONE AZIENDALE ANTIFURTO VIDEOSORVEGLIANZA CONTROLLO ACCESSI - ANTINCENDIO - RETE DATI - TELECOMUNICAZIONI PRESENTAZIONE AZIENDALE Elettronica Speciale S.r.l. Via G. A. Longhin, 83 35129 Padova (PD) Tel. 0498075040 Fax

Dettagli

Nasce GreenLight F2C-ARH. La tua casa ringrazia. F2C-ARH

Nasce GreenLight F2C-ARH. La tua casa ringrazia. F2C-ARH Nasce GreenLight F2C-ARH. La tua casa ringrazia. F2C-ARH Nasce GreenLight F2C-ARH. Via libera all energia. Sempre. Il dispositivo di riarmo automatico GreenLight F2C-ARH è la nuova offerta ABB per la sicurezza

Dettagli

KIT ALLARME VIGILA 3 GSM :

KIT ALLARME VIGILA 3 GSM : KIT ALLARME VIGILA 3 GSM : Centralina GSM con tastiera TOUCH SCREEN Istruzioni vocali Telecontrollo via sms SEMPLICITÁ D'USO ALTISSIMA QUALITÁ NO FALSI ALLARMI Caratteristiche: - - Contenuto: GSM con connettore

Dettagli

REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI

REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI REGOLATORI DI VELOCITA PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI REGOLATORI DI VELOCITA DA PARETE PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI Progettati secondo i più severi standard

Dettagli

PERCHÈ NITEKO? Certificazioni ottenute: Niteko fa parte di:

PERCHÈ NITEKO? Certificazioni ottenute: Niteko fa parte di: PERCHÈ NITEKO? Nata da uno spin off universitario, Niteko, impresa innovativa con sede a Montemesola (TA), produce corpi illuminanti con tecnologia LED. I suoi prodotti, tecnologicamente tra i più avanzati

Dettagli

FREEBOX PEREGO S.r.l. - Via per Cornate, 26-23879 Verderio Inf. (LC) - Tel. 39/039.512.703 - Fax 39/039.951.51.98 E-mail: c.perego promo.

FREEBOX PEREGO S.r.l. - Via per Cornate, 26-23879 Verderio Inf. (LC) - Tel. 39/039.512.703 - Fax 39/039.951.51.98 E-mail: c.perego promo. FREEBOX SISTEMA FREEBOX PORTONI SEZIONALI SISTEMA FREEBOX. LA SICUREZZA HA UN NUOVO NOME. Sicuri di proteggere il vostro spazio. Sicuri di utilizzare un sistema che garantisce la massima flessibilità d

Dettagli

Scheda tecnica installazione

Scheda tecnica installazione Scheda tecnica installazione Allarme acustico PEUGEOT 308 model year 2011 Vettura verificata il 11/2011 Ref. LITWPA9780 Le informazioni tecniche incluse nel seguente manuale sono da ritenersi puramente

Dettagli

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, UTENSILERIA, CANCELLERIA

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, UTENSILERIA, CANCELLERIA DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, UTENSILERIA, CANCELLERIA Easywork è la soluzione innovativa per distribuire just in time, all interno dell azienda, dispositivi di protezione individuale (DPI), cancelleria,

Dettagli

Servizi La Techno Security svolge attività di progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettronici.

Servizi La Techno Security svolge attività di progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettronici. Chi siamo La Techno Security nasce da un idea di Valerio Mottola con l obiettivo di fornire soluzioni di sicurezza a 360 ed è attiva in tutto in Lazio e nelle regioni limitrofe avvalendosi esclusivamente

Dettagli

IL CATALOGO ATTREZZATURE

IL CATALOGO ATTREZZATURE NUOVA EDIZIONE IL CATALOGO ATTREZZATURE Petronas Lubricants Italy ha sviluppato il catalogo attrezzature per le più moderne esigenze dell attività dell autoriparatore. Le scelte dei prodotti selezionati

Dettagli

L evoluzione della Sicurezza

L evoluzione della Sicurezza Company Profile - Axitea 1-15 Maggio 2014 L evoluzione della Sicurezza Il mercato italiano della sicurezza è caratterizzato da una iperframmentazione dell'offerta, sia in termini di numero di operatori

Dettagli

Dalla grande azienda alla pubblica amministrazione, dal singolo professionista alle piccole e medie aziende. www.leasys.com

Dalla grande azienda alla pubblica amministrazione, dal singolo professionista alle piccole e medie aziende. www.leasys.com Mission LEASYS, LEADER NEL MERCATO DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE e dei servizi automotive in Italia, è nata nel settembre 2001 ed è oggi interamente controllata da FGA CAPITAL, joint venture paritetica

Dettagli

Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza

Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza 2 Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza

Dettagli

Sistema di Allarme VESTHA

Sistema di Allarme VESTHA Sistema di Allarme VESTHA IT 2 HomeAlarm MetaSystem Innovazione, semplicità e tecnologia in oltre 30 anni di esperienza. HomeAlarm MetaSystem è la divisione di Meta System specializzata in soluzioni di

Dettagli

Impianti di allarme e videosicurezza

Impianti di allarme e videosicurezza Impianti di allarme e videosicurezza La sicurezza totale è di casa. Sempre. PROTEZIONE? Un bisogno in crescita Tranquillità e serenità sono valori fondamentali nella vita di ogni giorno, diritti che spesso

Dettagli

SICUREZZA FRACARRO. Soluzioni per la protezione degli impianti fotovoltaici

SICUREZZA FRACARRO. Soluzioni per la protezione degli impianti fotovoltaici SICUREZZA FRACARRO Soluzioni per la protezione degli impianti fotovoltaici 1 Nell ambito dei Sistemi di Sicurezza, da oltre 25 anni Fracarro offre una gamma completa di soluzioni per la protezione di persone

Dettagli

BROCHURE - Short Form Ver. 1.3 BLUE DIMMER LT

BROCHURE - Short Form Ver. 1.3 BLUE DIMMER LT BROCHURE - Short Form Ver. 1.3 BLUE DIMMER LT INDEP SRL è lieta di presentare la nuova centralina wireless BLUE DIMMER LT per il controllo di led e lampade. Finalmente una centralina dimmer bluetooth estremamente

Dettagli