Regolamento ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA LA CHIANINA Settore RUNNING. Via Roma, Montepulciano Stazione (Siena).

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Regolamento ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA LA CHIANINA Settore RUNNING. Via Roma, Montepulciano Stazione (Siena)."

Transcript

1 MONTEPULCIANORUN 30 SETTEMBRE, 1 OTTOBRE e 2 OTTOBRE 2016 V e n e r d ì S a b a t o D o m e n i c a PRIMA EDIZIONE Regolamento 2016 CONTATTI COMITATO ORGANIZZATORE: ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA LA CHIANINA Settore RUNNING. Via Roma, Montepulciano Stazione (Siena). Fulvio montepulciano@tds-live.com Andrea Facebook: Montepulciano Run Roberto Sito internet: CONTATTI TIMING DATA SERVICE (TDS): per le iscrizioni TDS s.r.l. Via delle Macchine Spinea (VE) Infoline: dalle ore e dalle ore Fax: montepulciano@tds-live.com DISTANZE COMPETITIVE: LAQUATTORDICI (Montepulciano Stazione - Montepulciano Centro) 14 KM Domenica 2 Ottobre ore 9.30 LAVENTICINQUE (Montepulciano Stazione Montepulciano Centro) 25 KM Domenica 2 Ottobre ore 9.30 Ristori: Per tutti i percorsi saranno previsti ristori ogni 4/5 km ARRIVO ENTRO LE ORE DISTANZE NON COMPETITIVE: URBANTRAIL LUMEDILUNA In notturna per le vie del centro storico di Montepulciano: 8 Km. NOBILIPASSI : Passeggiata per le CANTINE del Vino NOBILE di MONTEPULCIANO MONTEPULCIANONFOOT: Passeggiata ludico motoria tra vigne e vigneti del Nobile, Km. 10 Ristori: Per tutti i percorsi saranno previsti ristori ogni 4/5 km PARTENZE: URBANTRAIL LUMEDILUNA : Venerdì 30 Settembre ore partenza da Piazza Grande a Montepulciano con arrivo stesso luogo. NOBILI PASSI : Sabato 1 Ottobre dalle 9.30 in poi da PIAZZA GRANDE a MONTEPULCIANO con arrivo nello stesso luogo. LAQUATTORDICI e LAVENTICINQUE (le due gare competitive): Domenica 2 Ottobre alle ore 9.30 partenza da MONTEPULCIANO STAZIONE c/o Sede La Chianina (Via Roma, 7) con arrivo in PIAZZA GRANDE a MONTEPULCIANO. MONTEPULCIANON FOOT e NORDIC WALKING: Domenica 2 Ottobre alle ore da PIAZZA GRANDE a MONTEPULCIANO con arrivo stesso luogo. Servizio Sanitario: Personale Medico seguirà la manifestazione, con ambulanza al seguito.

2 REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE GARE COMPETITIVE: LAQUATTORDICI e LAVENTICINQUE : Per i tesserati UISP: tesseramento UISP in corso di validità e certificato medico sportivo agonistico. Per i tesserati FIDAL o ad altri EPS (Enti di Promozione Sportiva): oltre alla tessera valida, certificato medico agonistico secondo le norme sanitarie vigenti, in corso di validità al 02 Ottobre 2016; IN ALTERNATIVA, elenco su carta intestata e timbro della società sportiva di appartenenza con dati anagrafici e numero di tessera degli atleti, a firma e responsabilità del Presidente Per gli atleti non tesserati Italiani (residenti in Italia o all estero), non tesserati stranieri (residenti in Italia): certificato medico agonistico secondo le norme sanitarie vigenti in corso di validità al 02 Ottobre Per gli atleti non tesserati stranieri e residenti all estero: Health Form compilato da un medico competente del Paese di provenienza. **ATTENZIONE** NON SARANNO ACCETTATI CERTIFICATI CON LA DICITURA PODISMO, CORSA, MARATONA, ecc. MA SOLO ED SCLUSIVAMENTE ATLETICA LEGGERA Al ritiro del pettorale, l atleta dovrà presentare un valido documento d identità. Invitiamo comunque tutti gli iscritti che avessero già inviato a TDS la documentazione della idoneità sportiva a portare con sé tale documentazione qualora ci fosse bisogno di acquisirne nuovamente prova. Tutta la documentazione deve essere in corso di validità al 02 Ottobre REQUISITI VALIDI PER LE NON COMPETITIVE: URBANTRAIL LUMEDILUNA : KM. 8 ( Luce Frontale Obbligatoria ) MONTEPULCIANOONFOOT KM. 10 NORDIC WALKING KM. 10 NOBILIPASSI KM. 8 Aperte a tutti, ai sensi del decreto legge del Ministero della salute del 24/04/2013 sulla tutela sanitaria dello sport. Per le GARE COMPETITIVE occorre aver compiuto il 18 anno di età.

3 MODALITA D ISCRIZIONE Valida per le distanze COMPETITIVE: LAQUATTORDICI (14 Km) e LAVENTICINQUE (25 Km) Le ISCRIZIONI, gestite da TDS, dovranno pervenire entro il 27 settembre FAX a TDS al nr E possibile iscriversi sabato e domenica presso la segreteria in campo gara. OBBLIGATORIO inviare contestualmente documentazione dell avvenuto pagamento e della relativa documentazione sportiva (vedi i Requisiti per la partecipazione ). INTERNET: sul portale ENTERNOW (iscrizione online singola o multipla con pagamento con carta di credito, postepay, bonifico bancario e MybBank). POSTA ELETTRONICA : montepulciano@tds-live.com OBBLIGATORIO INVIARE contestualmente anche la documentazione dell avvenuto pagamento e della documentazione sportiva (vedi i requisiti per la partecipazione ). L ISCRIZIONE E COMPRENSIVA DEL PASTA PARTY DEL SABATO o DOMENICA IMPORTANTE: OGNI 10 ISCRITTI CONTESTUALI ALLE GARE COMPETITIVE APPARTENENTI ALLA STESSA SOCIETA L UNDICESIMA E GRATUITA!!!!!! Non sono ammesse iscrizioni di atleti non in regola con i Requisiti per la partecipazione e senza la ricevuta dell avvenuto pagamento. ISCRIZIONI PER LE NON COMPETITIVE: URBAN TRAIL LUMEDILUNA : obbligatoria lampada frontale. NOBILIPASSI tappa per le CANTINE DEL VINO NOBILE DI MONTEPULCIANO MONTEPULCIANOONFOOT e NORDIC WALKING. Pre-Iscrizioni presso: podismo.siena@uisp.it Oppure: sabato 1 Ottobre, dalle alle e domenica 2 Ottobre (escluso NOBILI PASSI in quanto già avvenuta) dalle alle 09.30, zona iscrizioni, n Piazza Grande Montepulciano. RITIRO PETTORALE, CHIP E PACCO GARA: IL PETTORALE, IL CHIP ED IL PACCO GARA PER LE COMPETITIVE dovranno essere ritirati personalmente a Montepulciano presso Piazza Grande zona segreteria dalle ore di SABATO 1 Ottobre 2016 fino alle ore o DOMENICA 2 Ottobre dalle ore 7.00 fino alle ore 8.30 a Montepulciano Stazione presso la Sede de La Chianina, (Via Roma, 7).

4 TARIFFE: ATTENZIONE: la quota di iscrizione NON è in alcun modo RIMBORSABILE. LAVENTICINQUE (km. 25) COMPETITIVA: Entro il 27 Settembre 2016: 25 EURO, la mattina della gara 30 EURO. LAQUATTORDICI (km. 14) COMPETITIVA: Entro il 27 Settembre 2016: 15 EURO la mattina della gara EURO 18 EURO URBANTRAIL LUMEDILUNA (km.8) (venerdì 30 settembre ore non competitiva. Entro il 29 settembre 2016: 10 EURO con PREISCRIZIONE da inviare a: il 30 settembre dalle alle EURO presso zona iscrizioni (la quota verrà pagata venerdì sera al ritiro del pacco gara) PER GLI ALTRI EVENTI: NORDIC WALKING - MONTEPULCIANONFOOT (Domenica 2 ottobre) KM. 10. ISCRIZIONI SABATO 1 ottobre DALLE ALLE e DOMENICA 2 ottobre DALLE ALLE in P.ZA GRANDE a Montepulciano. EURO 5 con pacco gara. Chiusura anticipata iscrizioni delle 2 manifestazioni competitive al raggiungimento dei 300 atleti ciascuna. PACCO GARA: Ai primi 300 iscritti della 25 Km., MAGLIA TECNICA (New Balance), MEDAGLIA DI FINISCHER e BOTTIGLIA DI VINO NOBILE di MONTEPULCIANO. Ai primi 300 iscritti della 14 km. MAGLIA TECNICA (New Balance) e BOTTIGLIA DI VINO NOBILE di MONTEPULCIANO. A tutti gli iscritti della LUMEDILUNA, MAGLIA DI COTONE CELEBRATIVA. A tutti gli iscritti della MONTEPULCIANOON FOOT e della NORDIC WALKING BOTTIGLIA DI VINO ROSSO DI MONTEPULCIANO. (N.B.: i premi non ritirati il 2 ottobre non verranno consegnati in seguito.)

5 PREMIAZIONI MEDAGLIA FINISHER della manifestazione verrà consegnata a tutti gli atleti arrivati della 25 km. (LAVENTICINQUE). Le premiazioni sono previste per entrambe le distanze competitive. Verranno premiati i primi 3 uomini assoluti e le prime 3 donne assolute, che saranno escluse dai rispettivi premi di categoria, con premi in natura. Inoltre verranno premiati i primi 3 di ogni categoria UOMINI e DONNE, come da regolamento, secondo lo schema qui sotto indicato: CATEGORIE UOMINI 25KM CATEGORIE UOMINI 14KM CATEGORIA ANNO CATEGORIA ANNO Cat/ A 1998/87 Cat/ A 1998/87 Cat/ B 1986/77 Cat/ B 1986/77 Cat/ C 1976/67 Cat/ C 1976/67 Cat/ D 1966/57 Cat/ D 1966/57 Cat/ E 1956/47 Cat/ E 1956/47 Cat/ F 1946 e prec. Cat/ F 1946 e prec. CATEGORIE DONNE 25KM CATEGORIE DONNE 14KM CATEGORIA ANNO CATEGORIA ANNO Cat/ A 1998/87 Cat/ A 1998/87 Cat/ B 1986/77 Cat/ B 1986/77 Cat/ C 1976/67 Cat/ C 1976/67 Cat/ D 1966/57 Cat/ D 1966/57 Cat/ E 1956 e prec. Cat/ E 1956 e prec. RECLAMI Eventuali reclami dovranno essere presentati entro 30 minuti dall esposizione della classifica della categoria interessata ed in PRIMA ISTANZA = verbalmente al giudice d arrivo, in SECONDA ISTANZA = per iscritto alla giuria d appello accompagnati dalla tassa di reclamo di 50,00 restituibile in caso di accoglimento dello stesso.

6 DIRITTO DI IMMAGINE, DICHIARAZIONE DI RESPONSABILITA e INFORMATIVA ART. 13 DLGS 196/2003 TUTELA DELLA PRIVACY: Con la presente dichiaro di conoscere e rispettare il regolamento della MONTEPULCIANORUN, 1^ EDIZIONE, e di essere consapevole che partecipare all evento in questione potrebbe essere pericoloso per la mia salute. Riconosco che non dovrei iscrivermi e partecipare se non idoneo dal punto di vista medico e soprattutto se non preparato atleticamente. Accettando la mia richiesta di iscrizione, mi assumo tutti i rischi connessi alla mia partecipazione a questo evento, compresi anche tutti gli eventuali infortuni legati agli spostamenti per raggiungere o ritornare dalla manifestazione. Esonero in modo totale gli organizzatori dell evento, gli sponsor, i vari gruppi volontari e qualsiasi altro soggetto pubblico o privato che riveste un ruolo organizzativo dell evento stesso da ogni responsabilità e sono consapevole che qualsiasi fatto o reclamo causato da negligenza dalle varie parti non potrà essere ricondotto all organizzazione. Ai sensi del D. Lgs. n. 196 del 30/06/2003 (Testo Unico della Privacy) l organizzazione informa che i dati personali raccolti saranno utilizzati esclusivamente per approntare l elenco dei partecipanti, le varie classifiche e l archivio. Gli stessi dati potranno essere utilizzati per l invio di materiale informativo da parte dell organizzazione o dai suoi partners. Tramite l iscrizione il firmatario autorizza l organizzazione e tutti gli enti sopra elencati ad utilizzare le proprie immagini e/o video relative alla partecipazione all evento per la promozione dell evento su tutti i media nazionali ed internazionali senza remunerazione alcuna. AVVERTENZE FINALI: Il Comitato Organizzatore della MONTEPULCIANORUN si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento ai fini di garantire una migliore organizzazione della gara. Eventuali modifiche o servizi, luoghi ed orari saranno opportunamente comunicate agli atleti iscritti tramite la lettera di conferma, o saranno riportate nel nostro sito internet. CON IL PATROCINIO DI:

Regolamento ^ MONTEPULCIANORUN CONTATTI MONTEPULCIANORUN: CONTATTI TIMING DATA SERVICE ( TDS ) : per le iscrizioni

Regolamento ^ MONTEPULCIANORUN CONTATTI MONTEPULCIANORUN: CONTATTI TIMING DATA SERVICE ( TDS ) : per le iscrizioni 2^ MONTEPULCIANORUN 29 SETTEMBRE, 30 SETTEMBRE e 1 OTTOBRE 2017 V e n e r d ì S a b a t o D o m e n i c a Regolamento 2017 CONTATTI MONTEPULCIANORUN: COMITATO ORGANIZZATORE MONTEPULCIANORUN c/o ASSOCIAZIONE

Dettagli

GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA

GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA ASD TEAM MARATHON BIKE GROSSETO Via Damiano Chiesa 52-58100 Grosseto Tel 3200808087 P.IVA 01355630532 C.F. 92055000530 GROSSETO CASTIGLIONE DELLA PESCAIA Edizione 1 Lunedì di Pasqua 17 APRILE 2017 REGOLAMENTO

Dettagli

REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione Art. 2 Requisiti, modalità e quota di iscrizione

REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione Art. 2 Requisiti, modalità e quota di iscrizione REGOLAMENTO 4 ED. Vallo In Corsa Art. 1 Organizzazione L A.S.D. 3C Cilento Running Academy, in collaborazione con l'associazione Sportiva.Ricr.Cultu. "Vallo in Corsa", l Associazione Sportiva Cilento Sport

Dettagli

1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O

1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O 1^ Ed. SAPPADA HARD HALF MARATHON 1^ Ed. PIAVE RUN R E G O L A M E N T O 1. ORGANIZZAZIONE a) L A.S.D. Sappada Dolomiti Sport Events in collaborazione con l A.S.D. Atletica Sappada Plodn indice ed organizza:

Dettagli

Regolamento. Organizzazione. Quote di iscrizioni

Regolamento. Organizzazione. Quote di iscrizioni Regolamento Spoleto Country Half Marathon 1^ edizione Domenica 12 Giugno 2016 Distanza di 21.097 km. Il percorso si svolge per l 80% su sentieri, sterrati, parte sul tracciato ex Ferrovia Spoleto-Norcia,

Dettagli

Regolamento 2015 TERREDISIENA ULTRAMARATHON

Regolamento 2015 TERREDISIENA ULTRAMARATHON Regolamento 2015 TERREDISIENA ULTRAMARATHON Edizione 2 Domenica 1 Marzo 2015 CONTATTI COMITATO ORGANIZZATORE: via Massetana Romana 18-53100 SIENA Telefono : 0577271567 (ore ufficio) Cellulare + 39 335497720

Dettagli

8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport

8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport 8ª edizione L Aeronautica fa volare lo sport ISCRIZIONE GRATUITA con maglia tecnica ai primi 500 PREISCRITTI E ARRIVATI L Aeronautica fa volare lo sport REGOLAMENTO Il 27 maggio 2017 si svolgerà la 8ª

Dettagli

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail:

ATLETICA LEGGERA PORTOO TORRES - Codice F.I.D.A.L. SS-059 Anno di affiliazione 1985 mail: ATLETICA LEGGERA PORTO TORRES ANNO DI FONDAZIONE ED AFFILIAZIONE F.I..D.A.L. 1985 TROFEO MARTIRI TURRITANI Porto Torres Sabato 21 Maggio 2016 La Società Sportiva Dilettantistica ATLETICA LEGGERA PORTO

Dettagli

Regolamento Foro Italico Facility Trail

Regolamento Foro Italico Facility Trail Regolamento Foro Italico Facility Trail Organizzazione La Federazione Italiana di Atletica Leggera, in occasione della Runfest, organizza il 6 giugno la I ed. del Foro Italico Facility Trail, manifestazione

Dettagli

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI Approvazione Fidal Piemonte n.228/strada/2017 CORRINCOLLINA 2017 MANIFESTAZIONE PODISTICA/TRAIL I EDIZIONE REGOLAMENTO E INFORMAZIONI PROGRAMMA ORARIO (potrà subire lievi variazioni a seconda delle esigenze

Dettagli

XIII Notturna Città di Atri Sabato 23 Agosto 2014

XIII Notturna Città di Atri Sabato 23 Agosto 2014 Sabato 23 Agosto 2014 La gara, inserita nel calendario del circuito CORRILABRUZZO 201 4 con l assegnazione di 30 punti e valida quale Campionato italiano dei Commercialisti Italia run, si disputerà per

Dettagli

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO

Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO Gara di Corsa su Strada Km 10 REGOLAMENTO L ASD Atletica Amatori Tursi, con l approvazione del Comitato Regionale FIDAL BASILICATA, con il patrocinio della Città di Tursi (MT), il principale Partners della

Dettagli

REGOLAMENTO febbraio 2014 ore 9,30

REGOLAMENTO febbraio 2014 ore 9,30 REGOLAMENTO 2014 4 a MEZZA MARATONA CITTA DI ENNA 9 febbraio 2014 ore 9,30 La A.S.D. Atletica Enna, con il patrocinio del Comune di Enna e dell Ente Autodromo di Pergusa, organizza la 3 a Mezza Maratona

Dettagli

CORRI PER IL VERDE a Edizione CALENDARIO

CORRI PER IL VERDE a Edizione CALENDARIO CORRI PER IL VERDE 2016 45 a Edizione CALENDARIO Prima Tappa: Domenica 6 novembre Seconda Tappa: Domenica 20 novembre Terza Tappa: Domenica 27 novembre Quarta Tappa: Domenica 11 dicembre REGOLAMENTO 1)

Dettagli

REGOLAMENTO CIAPA LA PITA

REGOLAMENTO CIAPA LA PITA REGOLAMENTO CIAPA LA PITA Passeggiata non competitiva di 4 km - 6 km - 11 km Art.1 - Organizzatori Il gruppo genitori della scuola primaria di Libano e della scuola dell infanzia di Bolago, col patrocinio

Dettagli

TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA

TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA TURIN HALF MARATHON - DISPOSITIVO DI GARA Data: 22 maggio 2016 Approvazione FIDAL: n. 225/strada/2016 oro Orario partenza gara: 9:00 (salvo diverse esigenze televisive/organizzative). Partenza: Borgo Medievale

Dettagli

RUN FOR AUTISM 29 novembre 2015 ore 10 Stadio Paolo Rosi - Viale dei Campi Sportivi Roma

RUN FOR AUTISM 29 novembre 2015 ore 10 Stadio Paolo Rosi - Viale dei Campi Sportivi Roma RUN FOR AUTISM 29 novembre 2015 ore 10 Stadio Paolo Rosi - Viale dei Campi Sportivi Roma L A.S.D. Associazione Sport e Società Progetto Filippide Roma, con la collaborazione della A.S.D. Purosangue Athletics

Dettagli

COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 6 TROFEO DI CAPITANATA 30/03/2014

COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 6 TROFEO DI CAPITANATA 30/03/2014 COMITATO PROV.LE FIDAL FOGGIA LA LIBERTAS ATLETICA SAN GIOVANNI ROTONDO ORGANIZZA : DELEGAZIONE PROVINCIALE 1 / 6 CONI DOMENICA 30 MARZO 2014 San Giovanni Rotondo Parco del Papa Ore 9:00 Il Comitato Provinciale

Dettagli

Powered by TCPDF (www.tcpdf.org)

Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) Powered by TCPDF (www.tcpdf.org) L Asd L Altra Aversa indice ed organizza, con il patrocinio del Comune e la collaborazione tecnica del CSI Campania, la 2^ edizione della gara podistica StraNormanna, 7

Dettagli

REGOLAMENTO. L'area espositiva, la segreteria le partenze e gli arrivi si terranno a Cormons (Go) in Piazza XXIV Maggio.

REGOLAMENTO. L'area espositiva, la segreteria le partenze e gli arrivi si terranno a Cormons (Go) in Piazza XXIV Maggio. ORGANIZZAZIONE L'associazione sportiva dilettantistica "Maratona delle Città del vino", con la collaborazione del Comune di Cormons organizza la della Ecomaratona del Collio-Brda 2017, sotto l'egida della

Dettagli

Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis

Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis Regolamento Corri Per Aulla- Trofeo Avis 1) Evento. Corri per Aulla Trofeo AVIS di KM 10 Campionato Nazionale di società e individuale UISP Gara del circuito Corrilunigiana ( 5 punti verranno assegnati

Dettagli

DATA DI SVOLGIMENTO RITROVO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE

DATA DI SVOLGIMENTO RITROVO PROGRAMMA E REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE I NOTTURNA OLIM PALUS GARA AGONISTICA DI KM 9,00 GARA SU TRACCIATO ASFALTATO, PIATTO E VELOCE PERCORSO INTERAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO SERVIZIO DI CRONOMETRAGGIO TRAMITE CHIP MYSDAM PACCO GARA AI PRIMI

Dettagli

REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016

REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016 REGOLAMENTO GARE NUOTO E STAFFETTA 9/10 LUGLIO 2016 LAGO DI CACCAMO (MC) Aggiornato al 6 Giugno 2016 Art. 1 - Informazioni generali La società Sport Adventure Team ASD in collaborazione Blu Gallery Team

Dettagli

13 CAMPIONATO REGIONALE CSI FVG DI MEZZA MARATONA

13 CAMPIONATO REGIONALE CSI FVG DI MEZZA MARATONA CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA COMITATO PROVINCIALE DI UDINE 13 CAMPIONATO REGIONALE CSI DI MEZZA MARATONA INDIVIDUALE Riservato categorie JUNIOR SENOIR AMATORI A e B

Dettagli

Regolamento 2015. 9^ ECOMARATONA DEL CHIANTI - Castelnuovo Beardenga (SI) 16-17 - 18 Ottobre 2015

Regolamento 2015. 9^ ECOMARATONA DEL CHIANTI - Castelnuovo Beardenga (SI) 16-17 - 18 Ottobre 2015 Regolamento 2015 9^ ECOMARATONA DEL CHIANTI - Castelnuovo Beardenga (SI) 16-17 - 18 Ottobre 2015 CONTATTI COMITATO ECOMARATONA DEL CHIANTI : COMITATO ORGANIZZATORE ECOMARATONA DEL CHIANTI c/o ASSOCIAZIONE

Dettagli

L Amatori Atletica Casorate S. organizza: 1^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal.

L Amatori Atletica Casorate S. organizza: 1^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal. L Amatori Atletica Casorate S. organizza: 1^ Mezza Maratona città di Gallarate, manifestazione podistica di km.21,097 omologata Fidal. TUTTO PER LA CORSA - www.pu-ma-sport.it 1^ MEZZA MARATONA CITTA DI

Dettagli

Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara

Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara Terza Edizione Mezza Maratona Ogliastra 2016 Regolamento di Gara La Polisportiva Bari Sardo A.S.D., in collaborazione con l Ass.ne di Volontariato Mano Tesa Ogliastra e con l approvazione dell e.p.s C.S.A.In,Comitato

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE L A.S.D. AMICI DELLO SPORT, grazie alla collaborazione del Comune di Jesi e Maiolati Spontini organizza a Jesi il 22 novembre 2015 la 6 edizione della Vallesina Marathon, gara podistica

Dettagli

3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE

3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE 3^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE LOVERE (BG) 23 AGOSTO 2015 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Come raggiungere a Lovere 2. Programma

Dettagli

DISPOSITIVO TUTTA DRITTA 10 aprile 2016

DISPOSITIVO TUTTA DRITTA 10 aprile 2016 DISPOSITIVO TUTTA DRITTA 10 aprile 2016 Nome della gara: 14a edizione Tutta Dritta Approvazione FIDAL Piemonte: n. 124/strada/2016 oro Tipo di gara: 10 km internazionale (misurata e certificata AIMS) Orario

Dettagli

Regolamento 2016. 10^ ECOMARATONA DEL CHIANTI - Castelnuovo Beardenga (SI) 14-15 - 16 Ottobre 2016

Regolamento 2016. 10^ ECOMARATONA DEL CHIANTI - Castelnuovo Beardenga (SI) 14-15 - 16 Ottobre 2016 Regolamento 2016 10^ ECOMARATONA DEL CHIANTI - Castelnuovo Beardenga (SI) 14-15 - 16 Ottobre 2016 CONTATTI COMITATO ECOMARATONA DEL CHIANTI : COMITATO ORGANIZZATORE ECOMARATONA DEL CHIANTI c/o ASSOCIAZIONE

Dettagli

REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016)

REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016) REGOLAMENTO MARATONINA CAMPOVOLO (aggiornato al 25 febbraio 2016) L ATLETICA REGGIO ASD, con l approvazione della FIDAL Regionale e degli EPS UISP e CSI Regionali organizza la MARATONINA DEL CAMPOVOLO

Dettagli

3 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI.

3 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI. 3 CAMPIONATO DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI. REGOLAMENTO La A.S.D.Commercialisti Biella in collaborazione con l ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Biella, la A.S.D.

Dettagli

Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00

Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00 Corri Alghero 2016 X Memorial Gianni Sardà Zanardi Manifestazione di Corsa su Strada Alghero Sabato 17 Settembre 2016 Ore 18.00 Regolamento L Associazione Sportiva Dilettantistica Alghero Marathon con

Dettagli

iscrizioni:

iscrizioni: iscrizioni: sigma@fidalmarche.com CORRI MACERATA DOMENICA 2 NOVEMBRE 2014 40 Campionato Italiano Interbancario ed Assicurativo Individuale e a Squadre di corsa su strada sui 10 km e sulla Mezza Maratona

Dettagli

PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE

PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATI ITALIANI TRIATHLON MEDIO INDIVIDUALE ASSOLUTO, DI CATEGORIA E A SQUADRE LOVERE (BG) 22 MAGGIO 2016 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Come raggiungere a Lovere 2. Programma

Dettagli

REGOLAMENTO MEZZA MARATONA DI SESTRI LEVANTE 2^ EDIZIONE

REGOLAMENTO MEZZA MARATONA DI SESTRI LEVANTE 2^ EDIZIONE REGOLAMENTO MEZZA MARATONA DI SESTRI LEVANTE 2^ EDIZIONE L Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Entella Running con l approvazione della F.I.D.A.L. Federazione Italiana di Atletica Leggera e

Dettagli

Correre... tra vigneti, cantine, laghi e borghi della Valle dei Laghi KM 21 D+ 730 / KM 35 D+ 990

Correre... tra vigneti, cantine, laghi e borghi della Valle dei Laghi KM 21 D+ 730 / KM 35 D+ 990 Correre... tra vigneti, cantine, laghi e borghi della Valle dei Laghi KM 21 D+ 730 / KM 35 D+ 990 valle dei laghi I 24 APRILE 2016 DiVinNosiola, evento culturale ed enogastronomico di punta della Valle

Dettagli

REGOLAMENTO. 2^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 2^ Ed. SAPPADA SNOWRUN

REGOLAMENTO. 2^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 2^ Ed. SAPPADA SNOWRUN 1. ORGANIZZAZIONE REGOLAMENTO 2^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 2^ Ed. SAPPADA SNOWRUN L A.s.d. SAPPADA DOLOMITI SPORT EVENTS indice ed organizza: La 2 ^ Ed. della SAPPADA MOONLIGHT SNOWRUN competitiva

Dettagli

1 PARADISO GARDA RUN 15

1 PARADISO GARDA RUN 15 1 PARADISO GARDA RUN 15 PERCORSO NON OMOLOGATO Regolamento della manifestazione La A.S.D. Silca Ultralite e Bellatrix, con il patrocinio del comune di Castelnuovo del Garda (Vr) e con l autorizzazione

Dettagli

patrocinio comune di Giardini Naxos ETNA NUOTO GIARDINI NAXOS

patrocinio comune di Giardini Naxos ETNA NUOTO GIARDINI NAXOS patrocinio comune di Giardini Naxos ETNA NUOTO GIARDINI NAXOS classico - super sprint kids - family La manifestazione si terrà a Giardini Naxos, sul lungomare e presso lo stabilimento balneare Lido Naxos

Dettagli

G.A.A.G ASD e VERONAMARATHONEVENTI, organizzano in collaborazione con il COMUNE di VERONA la 6a Giulietta&Romeo Half Marathon

G.A.A.G ASD e VERONAMARATHONEVENTI, organizzano in collaborazione con il COMUNE di VERONA la 6a Giulietta&Romeo Half Marathon G.A.A.G. 2007 ASD e VERONAMARATHONEVENTI, organizzano in collaborazione con il COMUNE di VERONA la 6a Giulietta&Romeo Half Marathon Gara inserita nei calendari internazionali: IAAF (International Association

Dettagli

REGOLAMENTO. 1^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 1^ Ed. SAPPADA SNOWRUN

REGOLAMENTO. 1^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 1^ Ed. SAPPADA SNOWRUN REGOLAMENTO 1^ Ed. SAPPADA MOONLIGHT CIASPERUN 1^ Ed. SAPPADA SNOWRUN 1. ORGANIZZAZIONE L A.s.d. SAPPADA DOLOMITI SPORT EVENTS indice ed organizza: - la 1 ^ Ed. della SAPPADA MOONLIGHT SONWRUN competitiva

Dettagli

Piazza Grande. Domenica 1 MAGGIO

Piazza Grande. Domenica 1 MAGGIO MAGGIO 2016 Domenica 1 MAGGIO ODERZO (TV) Piazza Grande XXI ODERZO CITTA' ARCHEOLOGICA Corsa internazionale su strada Juniores/Promesse/Seniores M/F II GLADIATORVM RACE Corsa su strada Seniores M/F XX

Dettagli

REGOLAMENTO 2^ CORRI MOLENTARGIUS Domenica 13 novembre 2016

REGOLAMENTO 2^ CORRI MOLENTARGIUS Domenica 13 novembre 2016 REGOLAMENTO 2^ CORRI MOLENTARGIUS Domenica 13 novembre 2016 In occasione del secondo anniversario della sua fondazione, l Associazione Sportiva Dilettantistica Cagliari Atletica Leggera, organizza con

Dettagli

REGOLAMENTO GARA ROMA GAY RUN DI KM 5 (COD.8)

REGOLAMENTO GARA ROMA GAY RUN DI KM 5 (COD.8) REGOLAMENTO GARA ROMA GAY RUN DI KM 5 (COD.8) L iscrizione alla Gara Roma Gay Run comporta l'obbligo per tutti i partecipanti di rispettare il presente regolamento, in ogni sua parte. ART. 1 - LUOGO SVOLGIMENTO

Dettagli

CORRI PER IL VERDE 2015 44 a Edizione CALENDARIO

CORRI PER IL VERDE 2015 44 a Edizione CALENDARIO CORRI PER IL VERDE 2015 44 a Edizione CALENDARIO Prima Tappa: Domenica 15 novembre Seconda Tappa: Domenica 22 novembre Terza Tappa: Domenica 29 novembre Quarta Tappa: Domenica 13 dicembre REGOLAMENTO 1)

Dettagli

REGOL AMENTO IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE

REGOL AMENTO IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. Art. 1 - REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE IV GRANFONDO DEL GALLO NERO OGNI VOL ATA UN TRAGUARDO. REGOL AMENTO DATA: domenica 18 settembre 2016 LUOGO DI PARTENZA E ARRIVO: Village Gallo Nero - Piazza IV Novembre, Radda in Chianti (SI) RITROVO:

Dettagli

con il Patrocinio di Città di PARABITA Comune di TUGLIE Comune di SANNICOLA Comune di ALEZIO

con il Patrocinio di Città di PARABITA Comune di TUGLIE Comune di SANNICOLA Comune di ALEZIO con il Patrocinio di Città di PARABITA Comune di TUGLIE Comune di SANNICOLA Comune di ALEZIO organizza una manifestazione non stadia agonistica di atletica leggera di corsa su strada classificata BRONZE

Dettagli

Prima Tappa: Riserva Naturale Valle dell'aniene. Domenica 23 novembre. Seconda Tappa: Parco di Tor Tre Teste

Prima Tappa: Riserva Naturale Valle dell'aniene. Domenica 23 novembre. Seconda Tappa: Parco di Tor Tre Teste Prima Tappa: Riserva Naturale Valle dell'aniene Domenica 2 novembre Seconda Tappa: Parco di Tor Tre Teste Domenica 23 novembre Terza Tappa: Parco Archeologico Porto di Traiano (Fiumicino) Domenica 30 novembre

Dettagli

REGOLAMENTO Zoom Zebra run4net

REGOLAMENTO Zoom Zebra run4net REGOLAMENTO Zoom Zebra run4net La SSD Leone XIII Sport organizza a Milano sabato 21 Maggio 2016 la Manifestazione Sportiva amatoriale ZoomZebra, non competitiva ad andatura libera di 10 km, 5 km e 1 km

Dettagli

GRUPPO SPORTIVO E.N.S. CARLO COMITTI ROMA ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. ASSOLUTI TENNIS

GRUPPO SPORTIVO E.N.S. CARLO COMITTI ROMA ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. ASSOLUTI TENNIS GRUPPO SPORTIVO E.N.S. CARLO COMITTI ROMA ONLUS ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA CAMPIONATO ITALIANO F.S.S.I. ASSOLUTI TENNIS MASCHILE e FEMMINILE ROMA 9-0- GIUGNO 05 presso l impianto sportivo comunale

Dettagli

4^ MARATONINA DELLA VITTORIA

4^ MARATONINA DELLA VITTORIA MARZO 2017 Domenica 19 VITTORIO VENETO Piazza del Popolo 4^ MARATONINA DELLA VITTORIA GARA COMPETITIVA NAZIONALE KM 21,09 (Bronze) Il Comitato Maratonina della Vittoria, in collaborazione con le Società:

Dettagli

16ª Quattro Passi nella Storia

16ª Quattro Passi nella Storia 16ª Quattro Passi nella Storia 3 Trofeo Piero Palasciano 7 Memorial finanziere C Marinelli Regolamento 1. Il comitato provinciale indice e l Associazione sportiva dilettantistica D.O.F. Amatori Turi organizza

Dettagli

REGOLAMENTO UFFICIALE

REGOLAMENTO UFFICIALE REGOLAMENTO UFFICIALE L associazione sportiva dilettantistica Milano City Marathon Club, affiliata alla Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL) con codice MI506, con l approvazione del Comitato

Dettagli

Il 13/9/2015 a Nettuno (località Sandalo) si terrà la manifestazione podistica Corri Nettuno.

Il 13/9/2015 a Nettuno (località Sandalo) si terrà la manifestazione podistica Corri Nettuno. 2^ Corri Nettuno Il 13/9/2015 a Nettuno (località Sandalo) si terrà la manifestazione podistica Corri Nettuno. Parte dell'incasso, sia della gara competitiva che di quella non competitiva, sarà donato

Dettagli

CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS

CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS CENTRO PROVINCIALE SPORTIVO LIBERTAS PORDENONE REGOLAMENTO 39 CAMPIONATI NAZIONALI LIBERTAS DI SCI 2014 Il Centro Nazionale Libertas, il Centro Provinciale Libertas di Pordenone, l A.S.D. Sci Club Pordenone

Dettagli

Fase Nazionale Circuito Nuoto 2016

Fase Nazionale Circuito Nuoto 2016 Settore Nuoto Fase Nazionale Circuito Nuoto 2016 ROMA 19 giugno 2016 REGOLAMENTO PARTICOLARE aggiornamento al 24 marzo 2016 A tutte le società sportive interessate Roma lì 19 febbraio 2016 Lo scrivente

Dettagli

TURIN MARATHON G. P. LA STAMPA DISPOSITIVO DI GARA

TURIN MARATHON G. P. LA STAMPA DISPOSITIVO DI GARA TURIN MARATHON G. P. LA STAMPA DISPOSITIVO DI GARA Nome manifestazione: XXX Turin Marathon Gran Premio La Stampa (Gara internazionale IAAF inserita nel calendario AIMS) Approvazione n. 364/strada/2016

Dettagli

REGOLAMENTO CORRI MOLENTARGIUS Domenica 8 novembre 2015

REGOLAMENTO CORRI MOLENTARGIUS Domenica 8 novembre 2015 REGOLAMENTO CORRI MOLENTARGIUS Domenica 8 novembre 2015 In occasione del primo anniversario della sua fondazione, l Associazione Sportiva Dilettantistica Cagliari Atletica Leggera, affiliata alla Federazione

Dettagli

Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO

Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO Riservato alle categorie: ragazzi 1 anno maschi; ragazzi f/m; junior f/m; assoluti f/m. REGOLAMENTO La manifestazione si svolgerà nei giorni 13 e 14 maggio 2017 presso la piscina Aria Sport Monterotondo

Dettagli

Rimini 2015 Meeting nazionale Ciclismo su strada e MTB Dal 12 al 14 Giugno 2015

Rimini 2015 Meeting nazionale Ciclismo su strada e MTB Dal 12 al 14 Giugno 2015 Rimini 2015 Meeting nazionale Ciclismo su strada e MTB Dal 12 al 14 Giugno 2015 Organizzazione: Cral START ROMAGNA di RIMINI per ANCAM e FITeL Edizione Meetting strada 43 Mtb 20 CICLISMO MTB PROGRAMMA

Dettagli

Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 8 Marzo 2015 Senigallia (AN)

Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre - 8 Marzo 2015 Senigallia (AN) Roma, 09.01.2015 Prot. n.18 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Atletica Leggera e Podismo AICS Loro indirizzi Oggetto: 48 Campionato Nazionale AICS di Corsa

Dettagli

ABANO TERME Domenica 21 Giugno 2015

ABANO TERME Domenica 21 Giugno 2015 ABANO TERME Domenica 21 Giugno 2015 L, in collaborazione con CIP VENETO, INAIL VENETO e COMUNE DI ABANO TERME, organizza il 21 Giugno 2015, ad Abano Terme (PD), il 1 CAMPIONATO REGIONALE VENETO, valido

Dettagli

ASSOCIAZIONE SPORTIVA COMMERCIALISTI SPORTIVI SCALIGERI Via Tezone, VERONA Codice Fiscale e Partita IVA:

ASSOCIAZIONE SPORTIVA COMMERCIALISTI SPORTIVI SCALIGERI Via Tezone, VERONA Codice Fiscale e Partita IVA: Cari Colleghe e Colleghi, la nostra Associazione Sportiva Commercialisti Sportivi Scaligeri sta organizzando insieme con gli Organizzatori della STRAVERONA due eventi sportivi per gli amanti della corsa

Dettagli

UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA REGIONALE NUOTO. Coordinamento Nuoto Fondo

UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA REGIONALE NUOTO. Coordinamento Nuoto Fondo La U.I.S.P. Lega Nuoto Toscana, in collaborazione con il Centro UISP di Rosignano ORGANIZZA CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI ROSIGNANO MARITTIMO 8 TROFEO di Mezzofondo Vada al Mare Vada 12 Luglio 2015 Punto

Dettagli

4 a SCALATA PATTI-TINDARI

4 a SCALATA PATTI-TINDARI 4 a SCALATA PATTI-TINDARI Domenica 6 Novembre 2016 Approvazione FIDAL Messina n. 15/Strada/2016 REGOLAMENTO L ASD PODISTICA PATTESE, sotto l egida del Comitato Provinciale FIDAL di Messina, con il patrocinio

Dettagli

MONTALTO DI CASTRO Domenica 6 Novembre 2016

MONTALTO DI CASTRO Domenica 6 Novembre 2016 MONTALTO DI CASTRO Domenica 6 Novembre 2016 L, in collaborazione con ASD VITERSPORT, FCI LAZIO, CIP LAZIO, INAIL LAZIO e COMUNE DI MONTALTO DI CASTRO, organizza il 6 Novembre 2016, a Montalto di Castro

Dettagli

REGOLAMENTO 2 EDIZIONE NIGHT RUN, CITTÀ DI MATERA

REGOLAMENTO 2 EDIZIONE NIGHT RUN, CITTÀ DI MATERA REGOLAMENTO 2 EDIZIONE NIGHT RUN, CITTÀ DI MATERA Art. 1 DATA NYX a.s.d in collaborazione con la Pol.Rocco Scotellaro e con il patrocinio dell Amministrazione Comunale di Matera, organizza in data 18 Luglio

Dettagli

NORME DI PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI UISP

NORME DI PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI UISP Regolamento XXVII Salitredici La manifestazione è valida quale prova unica del Campionato nazionale del Campionato regionale toscano e del Campionato provinciale senese di corsa in salita UISP. La manifestazione

Dettagli

Oggetto: 49 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre OPEN 26 febbraio 2017 Senigallia (AN)

Oggetto: 49 Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre OPEN 26 febbraio 2017 Senigallia (AN) Roma, 12.12.2016 Prot. n. 697 Ai Presidenti dei Comitati Regionali AICS Comitati Provinciali AICS Società di Atletica Leggera e Podismo AICS Loro indirizzi Oggetto: 49 Campionato Nazionale AICS di Corsa

Dettagli

REGOLAMENTO CICLISMO SU STRADA

REGOLAMENTO CICLISMO SU STRADA REGOLAMENTO SU STRADA Il CSI Nazionale indice e la Commissione Tecnica Nazionale organizza il Campionato Nazionale di SU STRADA per l anno 2016, riservato ai tesserati CSI in regola con la certificazione

Dettagli

2. ATLETI AMMESSI: AMMESSI

2. ATLETI AMMESSI: AMMESSI IMPORTANTE: Il Giro della Valdera è una manifestazione a carattere Agonistico/Competitivo. Chiunque durante la Gara, venisse superato dall Auto del Giudice/Direttore di Corsa, deve ritenersi FUORI GARA.

Dettagli

LA CORSA DEI SANTI 1 NOVEMBRE 2011 ROMA REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA KM 10,500

LA CORSA DEI SANTI 1 NOVEMBRE 2011 ROMA REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA KM 10,500 LA CORSA DEI SANTI 1 NOVEMBRE 2011 ROMA REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA KM 10,500 L A.S.D. Corsa dei Santi, con la gestione tecnica di Romaratona Srl, organizza martedì 1 Novembre 2011, la 4^ edizione de

Dettagli

Regolamento Circuito Nazionale Amatoriale Acque Libere 2013

Regolamento Circuito Nazionale Amatoriale Acque Libere 2013 Regolamento Circuito Nazionale Amatoriale Acque Libere 2013 Via Barnaba Oriani, 91/103 00197 Roma / Telefono 06.6992.0228 - Fax 06.6992.0924 Recapiti sede nazionale : www.asinazionale.it / e-mail: settorenuoto@asinazionale.it

Dettagli

CAMPIONATO NAZIONALE DI CICLISMO Montecatini Terme (PT) 17/19 luglio 2015

CAMPIONATO NAZIONALE DI CICLISMO Montecatini Terme (PT) 17/19 luglio 2015 Ciclismo su strada Il CSI Nazionale indice e la Commissione Tecnica Nazionale organizza, in collaborazione con il Comitato Provinciale CSI di Pistoia, il Campionato Nazionale di CICLISMO SU STRADA per

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO DUATHLON CLASSICO NO DRAFT 1^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT

CAMPIONATO ITALIANO DUATHLON CLASSICO NO DRAFT 1^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT CAMPIONATO ITALIANO DUATHLON CLASSICO NO DRAFT 1^ PROVA DI CIRCUITO NO DRAFT RIVERGARO 3 MAGGIO 2015 INDICE 1. Organizzazione 1.1 Mappa località 1.2 Come raggiungere Rivergaro 2. Programma gara 3. Distanze,

Dettagli

Segretario Federale Alle Società Sportive interessate Al Referente Tecnico Nazionale di Tennis Tavolo FISDIR

Segretario Federale Alle Società Sportive interessate Al Referente Tecnico Nazionale di Tennis Tavolo FISDIR Segretario Federale Alle Società Sportive interessate Al Referente Tecnico Nazionale di Tennis Tavolo FISDIR Ai Delegati Regionali FISDIR a mezzo posta elettronica Oggetto: 5 Campionato Italiano di Tennis

Dettagli

2 TROFEO CITTA DI GIULIANOVA di nuoto in acque libere Mezzofondo e Fondo

2 TROFEO CITTA DI GIULIANOVA di nuoto in acque libere Mezzofondo e Fondo La UISP Comitato Territoriale Teramo Lega Nuoto e Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Giulianova ORGANIZZANO con il patrocinio del comune di Giulianova, in collaborazione con l Ufficio locale Marittimo

Dettagli

RUN 4 HELP DOMENICA 01 MAGGIO 2016 PATROCINATA DA: CORSA PODISTICA. corri ad aiutarci 20 KM

RUN 4 HELP DOMENICA 01 MAGGIO 2016 PATROCINATA DA: CORSA PODISTICA. corri ad aiutarci 20 KM DOMENICA 01 MAGGIO 2016 PATROCINATA DA: COMUNE DI ADRO COMUNE DI COMUNE DI PROVINCIA DI REGIONE ERBUSCO CORTE FRANCA BRESCIA LOMBARDIA ORGANIZZATA DA: L INTERO RICAVATO DELLA MANIFESTAZIONE SARÀ DEVOLUTO

Dettagli

9 OTTOBRE 2016 ASPROMARATHON COPPA DEL MONDO

9 OTTOBRE 2016 ASPROMARATHON COPPA DEL MONDO 9 OTTOBRE 2016 ASPROMARATHON COPPA DEL MONDO 1. ORGANIZZAZIONE L ASD Rolling Bike col patrocinio del Comune di Reggio Calabria organizza Domenica 9 Ottobre 2016 la Prima Edizione dell Aspromarathon. La

Dettagli

GRUPPO SPORTIVO ENS LUCCA

GRUPPO SPORTIVO ENS LUCCA GRUPPO SPORTIVO ENS LUCCA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA Viale Europa, 1221 S.Concordio 55100 Lucca Email: gsenslucca@fssi.it - Tel 058356042 Fax 0583584029 CF 92013390460 ORGANIZZA SABATO 27 SETTEMBRE

Dettagli

UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA NAZIONALE NUOTO

UISP UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI LEGA NAZIONALE NUOTO La U.I.S.P. Lega Nuoto Nazionale, la U.I.S.P. Lega Nuoto Toscana, UISP Comitato di Piombino Val di Cornia, in collaborazione con Società Nuoto Piombino ORGANIZZANO CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI PIOMBINO

Dettagli

TRIESTE, il 12 luglio 2014 la regata del CENTENARIO DELLA GRANDE GUERRA (Non valida per la Classifica Nazionale)

TRIESTE, il 12 luglio 2014 la regata del CENTENARIO DELLA GRANDE GUERRA (Non valida per la Classifica Nazionale) 1) INVITO Il Comune di Trieste con il Comitato Regionale F.V.G. e il Circolo Canottieri Saturnia A.S.D. indice ed organizza a: TRIESTE, il 12 luglio 2014 la regata del CENTENARIO DELLA GRANDE GUERRA (Non

Dettagli

EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO OTTOBRE

EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO OTTOBRE EXTREMA Associazione Sportiva Dilettantistica TRIATHLON OLIMPICO CITTA DI PALERMO 4.0-01 OTTOBRE 2017 - REGOLAMENTO GARA INDIVIDUALE Alla gara potranno partecipare tutti i Triathleti di ambo i sessi appartenenti

Dettagli

2002 MARATHON CLUB Associazione Sportiva Dilettantistica FIDAL SO 416

2002 MARATHON CLUB Associazione Sportiva Dilettantistica FIDAL SO 416 Campionato Provinciale Mezza Maratona Fidal TROFEO SENTIERO VALTELLINA - 25 settembre 2011 REGOLAMENTO UFFICIALE Il 2002 Marathon Club si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento

Dettagli

GUIDA TECNICA TRIATHLON SPRINT DI FUMANE I TROFEO DEGLI ARUSNATI

GUIDA TECNICA TRIATHLON SPRINT DI FUMANE I TROFEO DEGLI ARUSNATI GUIDA TECNICA TRIATHLON SPRINT DI FUMANE I TROFEO DEGLI ARUSNATI INDICE 1. PROGRAMMA GARA 2. INFO E MAPPA PERCOSI 3. MODALITA D ISCRIZIONE 4. REGOLAMENTO E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 5. ASSISTENZA E

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI PARMA

CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI PARMA CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI PARMA P.le G. Matteotti n 9 43125 Parma Tel. 0521281226 289870 Fax 0521236626 E-mail: csi@csiparma.it http: www.csiparma.it 7º CIRCUITO PROVINCIALE di

Dettagli

REGOLAMENTO: 5ª GRANFONDO DEL COMMERCIALISTA CITTA DI TREVISO DOMENICA 14 LUGLIO 2013

REGOLAMENTO: 5ª GRANFONDO DEL COMMERCIALISTA CITTA DI TREVISO DOMENICA 14 LUGLIO 2013 5ª GRANFONDO DEL COMMERCIALISTA "CITTA' DI TREVISO" DOMENICA 14 LUGLIO 2013 in concomitanza con la pina cycling marathon www..llapiinarellllo..com REGOLAMENTO: 5ª GRANFONDO DEL COMMERCIALISTA CITTA DI

Dettagli

Maratona di Siracusa (City marathon 2007)

Maratona di Siracusa (City marathon 2007) Maratona di Siracusa (City marathon 2007) L'associazione sportiva dilettantistica Top Runners Siracusa, con il patrocinio del Comune di Siracusa, organizza la 8^ edizione della Siracusa City Marathon,

Dettagli

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN

SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN SETTORE NAZIONALE CALCIO CSEN FINALI NAZIONALI UOMINI OVER 45 disciplina calcio a11 STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 La presente comunicazione è parte parziale del Comunicato Ufficiale n 3 del 1 aprile 2013

Dettagli

Comitato San Fermo della Battaglia

Comitato San Fermo della Battaglia REGOLAMENTO CRISPINATA Edizione 2016 La manifestazione prevede tre itinerari, il primo di 7 km a passo libero (camminata o corsa) aperto a tutti, il secondo ed il terzo di 14 km e 22 km da percorrere correndo.

Dettagli

Programma Triathlon Sprint Rank. Città di Savona. 15 ottobre 2017

Programma Triathlon Sprint Rank. Città di Savona. 15 ottobre 2017 C.so V. Veneto 54/20 17100 Savona, tel: 019696261 Email: triathlonsavona@yahoo.it www.triathlonsavona.it C.F.: 92076070090 N. Registro Societa' Sportive Dilettantistiche: 104126 Pagina 1 di 10 A.S. DILETTANTISTICA

Dettagli

DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012 ORE 9.00

DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012 ORE 9.00 DOMENICA 23 SETTEMBRE 2012 ORE 9.00 Comune S. Germano Limone Piemonte (CN) www.botteroski.com Ultima prova 1 Trofeo ASICS CorriPiemonte Montagna Viva Camminata Nordic Walking E FIT WALKING Gara PROMOZIONALE

Dettagli

RIU MANNU GONNOSTRAMATZA VIA SALVO D ACQUISTO, n 20 09093 GONNOSTRAMATZA (OR) TEL. 0783-92455 C.F. 90018640954

RIU MANNU GONNOSTRAMATZA VIA SALVO D ACQUISTO, n 20 09093 GONNOSTRAMATZA (OR) TEL. 0783-92455 C.F. 90018640954 ANNO DI FONDAZIONE 1994 ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA ATLETICA RIU MANNU GONNOSTRAMATZA VIA SALVO D ACQUISTO, n 20 09093 GONNOSTRAMATZA (OR) TEL. 0783-92455 C.F. 90018640954 OGGETTO: PROGRAMMA

Dettagli

REGOLAMENTO GAZZETTA R.U.N. 2011

REGOLAMENTO GAZZETTA R.U.N. 2011 REGOLAMENTO GAZZETTA R.U.N. 2011 (Per le tappe di Roma e Genova vedere i rispettivi regolamenti di tappa) Gazzetta dello Sport e RCS Sport, in collaborazione con l associazione sportiva dilettantistica

Dettagli

CINECITTÀ WORLD RUN 1 maggio 2017

CINECITTÀ WORLD RUN 1 maggio 2017 1) Il parco divertimenti Cinecittà World Park di Castel Romano (RM) l organizzano per il la 1 a ed. della maratonina CINECITTÀ WORLD RUN sulle distanze di 5 km (competitiva e non competitiva)e 1 km (solo

Dettagli

REGOLAMENTO ANNO SOCIALE 2017

REGOLAMENTO ANNO SOCIALE 2017 Pag 1 di 5 Regolamento 2017 REGOLAMENTO ANNO SOCIALE 2017 1. MODALITÀ ASSOCIAZIONE E TESSERAMENTO 1.1. Nuovi associati 1. Compilare il modulo Domanda di associazione per l anno 2017 in tutte le sue parti,

Dettagli

MEZZA MARATONA-MARATONA,

MEZZA MARATONA-MARATONA, REGOLAMENTO RUNNING DAY - 2016 7 MAGGIO - 2016 Running Day 2016 manifestazione su strada Nazionale di 10 km La società sportiva A.S.D. Running Saronno con l approvazione della FIDAL Comitato Regionale

Dettagli

VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO. Articolo 1 Organizzazione

VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO. Articolo 1 Organizzazione VII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DELLA PROTEZIONE CIVILE Roccaraso 29, 30, 31 gennaio 2009 REGOLAMENTO Articolo 1 Organizzazione La Protezione Civile della Regione Abruzzo, in collaborazione con il Dipartimento

Dettagli