DICHIARO. quale (indicare eventuali altre persone designate a rappresentare l impresa come risultano depositate presso la stessa CCIAA): nome cognome

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DICHIARO. quale (indicare eventuali altre persone designate a rappresentare l impresa come risultano depositate presso la stessa CCIAA): nome cognome"

Transcript

1 Dichiarazione per partecipazione a pubblica gara collegata all offerta presentata e comprensiva di autodichiarazioni sostitutive di certificazioni e di atto notorio rese ai sensi del D.P.R. DPR 28/12/2000 n.445; Al Comune di Seravezza Via XXIV Maggio Seravezza (LU) Io sottoscritto nome cognome in qualità di legale rappresentante, ai fini dell ammissibilità alla GARA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI LIQUIDAZIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE IMPOSTA SULLA PUBBLICITA, DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E DELLA TASSA OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE. DICHIARO 1) in sostituzione del certificato della Camera di Commercio 1 che: -l impresa è così esattamente denominata ha sede a in via e n. codice fiscale n partita IVA n. -il numero e data di iscrizione alla competente CCIAA di sono i seguenti: n e data -l attività esercitata dall impresa e riportata nel certificato della CCIAA è riferita anche all oggetto della presente gara, -la carica di legale rappresentante è ricoperta da: nome cognome luogo data di nascita quale (indicare eventuali altre persone designate a rappresentare l impresa come risultano depositate presso la stessa CCIAA):

2 - l impresa si trova nel pieno e libero esercizio dei propri diritti e non risulta in stato di liquidazione o di fallimento, e a carico di essa non si sono verificate procedure di fallimento, di liquidazione o di cessazione dell attività; 2) in sostituzione del certificato generale del Casellario Giudiziale rilasciabile alla Pubblica Amministrazione: che per il sottoscritto e per i sigg.ri 2 è riportata la seguente dicitura ; 3) in sostituzione del certificato della Cancelleria Fallimentare del Tribunale: - che nei confronti dell impresa non è in corso una procedura di fallimento, di concordato preventivo, di amministrazione controllata e di amministrazione straordinaria; 4) che l impresa possiede tutti i requisiti di ammissione alla presente gara, e precisamente: iscrizione quinquennale all Albo dei soggetti privati abilitati ad effettuare attività di liquidazione e di accertamento dei tributi e quelle di riscossione dei tributi e di altre entrate delle Province e dei Comuni, di cui all art.53 del D.Lgs.446/97, per la categoria I, in base a quanto risulta al Ministero dell Economia e delle Finanze Dipartimento per le politiche fiscali; avvenuto adeguamento entro la data del 31 gennaio 2006 delle misure minime di capitale sociale interamente versato al nuovo importo di euro ,50. In alternativa per quanto 1 Per il concorrente di altro Stato CE in luogo dei certificati si fa riferimento a documento equipollente o dichiarazione giurata 2 Inserire tutti i soggetti muniti di poteri di rappresentanza ed, eventualmente, il procuratore che sottoscrive l offerta

3 attiene alla durata temporale di iscrizione l azienda partecipante dovrà dimostrare di essere stata iscritta all albo di cui all articolo 28 del Dlgs. 507/93 e conseguentemente di aver goduto dei periodi transitori per la gestione dei servizi oggetto del presente procedimento concorsuale che opera nel settore dei servizi oggetto di gara da non meno di un quinquennio; la gestione dei servizi oggetto di gara, da un oltre triennio, di almeno cinque Comuni, con popolazione legale residente pari o superiore a quella del Comune di in base al censimento del pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 54 del , come risulta dalle attestazioni allegate alla presente dichiarazione, emesse dai Comuni titolari dei servizi; non è incorsa nelle cause di esclusione di cui all art.12 del D.Lgs 157/95, c.m.; 5) che nessuno dei legali rappresentanti dell impresa riveste cariche con poteri di rappresentanza in altre imprese; oppure 3 che i legali rappresentanti dell impresa rivestono cariche con poteri di rappresentanza nelle seguenti imprese: (indicare esatta ragione sociale e sede) ; 6) per le società che la società non esercita e non è soggetta ad alcuna delle forme di controllo di cui all art del Codice Civile; oppure 4 che la società esercita o è soggetta al controllo di cui all art del Codice Civile della/e seguente/i società: (indicare esatta ragione sociale e sede) ; 7) che, alla data della gara, l impresa è in regola con il versamento dei contributi I.N.P.S., I.N.A.I.L. per i lavoratori impiegati e di avere le seguenti posizioni previdenziali e assicurative: INPS: sede di matricola n. INAIL: sede di matricola n. INOLTRE DICHIARO 3 Cancellare o omettere una delle due indicazioni del presente punto. 4 Cancellare o omettere una delle due indicazioni del presente punto.

4 8) di aver acquisito il disciplinare di gara ed aver effettuato il sopralluogo presso il Comune di Seravezza, nonché di aver acquisito il relativo attestato di prova, che viene allegato alla presente dichiarazione; 9) di impegnarmi, in caso di aggiudicazione, ad avere un ufficio a Seravezza, secondo quanto stabilito dagli artt. 15 e 24 del Capitolato d oneri; 10) di impegnarmi, in caso di aggiudicazione, a presentare idonea cauzione definitiva con le caratteristiche e l ammontare indicato all art. 6 del Capitolato d oneri. 11) di accettare tutte le prescrizioni contenute nel Capitolato d oneri e nel disciplinare di gara, nessuna esclusa; 12) che l offerta prezzo presentata è giudicata remunerativa. 13) A norma dell art. 17 della Legge 12 marzo 1999 n. 68: a) che l Impresa è in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili; b) di allegare la certificazione rilasciata dagli uffici competenti in data non anteriore a quella di pubblicazione del bando di gara attestante l ottemperanza alle norme di cui alla Legge 12 marzo 1999 n. 68: in originale in copia conforme all originale in fotocopia, dichiarando nel contempo che la fotocopia stessa e conforme all originale oppure b1) di allegare la certificazione rilasciata dagli uffici competenti in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di pubblicazione del bando di gara attestante l ottemperanza alle norme di cui alla Legge 12 marzo 1999 n. 68: in originale in copia conforme all originale in fotocopia dichiarando nel contempo che la fotocopia stessa è conforme all originale Nel contempo dichiara che la situazione dell impresa non è mutata dalla data del certificato a quella di pubblicazione del presente bando. oppure b2) dichiara che l impresa non è soggetta al rispetto degli obblighi di cui alla legge n. 68/99 ; b3) dichiara che l impresa non è soggetta al rispetto degli obblighi di cui alle legge n. 68/99 in quanto occupa un numero di dipendenti compreso fra i 15 e 35 e non ha effettuato nuove assunzioni dopo il 18 gennaio 2000.

5 14) Che l Impresa ha sede al seguente indirizzo ed ha il seguente numero di telefono e fax ; eventuale indirizzo . Io sottoscritto, ai sensi dell art.76, del DPR 445/00, attesto di essere consapevole che la falsità in atti e le autodichiarazioni mendaci sono punite ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia. Dichiaro inoltre di essere a conoscenza che, ai sensi dell art.75 del DPR 445/00, qualora dal controllo delle dichiarazioni qui rese emerga la non veridicità del contenuto della dichiarazione, sarò decaduto dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione mendace. Ai sensi dell art.38, comma 3, del DPR 445/00, allego al presente documento copia fotostatica del documento di identità. Data FIRMA (leggibile e per esteso) Allegati: - Attestati rilasciati da almeno cinque Comuni, completi di quanto indicato al paragrafo 2 punto 1 del disciplinare di gara, a dimostrazione del requisito di possesso di gestione di servizi analoghi; - Attestato di avvenuto sopralluogo rilasciato dal competente ufficio comunale; - Solo per imprese tenute all ottemperanza della legge n.68/99: Copia della certificazione di ottemperanza alla legge n. 68 sul diritto al lavoro dei disabili; - In caso di intervento di procuratore: la procura indicata all art. 26 del disciplinare di concessione e di gara; - Documento di identità. - Dichiarazione consistenza personale assunto.

Modello B - Dichiarazione impresa ausiliaria MODELLO DA COMPILARE SOLO IN CASO DI AVVALIMENTO (art. 49 D.Lgs. n. 163/2006)

Modello B - Dichiarazione impresa ausiliaria MODELLO DA COMPILARE SOLO IN CASO DI AVVALIMENTO (art. 49 D.Lgs. n. 163/2006) Modello B - Dichiarazione impresa ausiliaria MODELLO DA COMPILARE SOLO IN CASO DI AVVALIMENTO (art. 49 D.Lgs. n. 163/2006) Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE

Dettagli

Modello B - Dichiarazione impresa ausiliaria MODELLO DA COMPILARE SOLO IN CASO DI AVVALIMENTO (art. 49 D.Lgs. n. 163/2006)

Modello B - Dichiarazione impresa ausiliaria MODELLO DA COMPILARE SOLO IN CASO DI AVVALIMENTO (art. 49 D.Lgs. n. 163/2006) Modello B - Dichiarazione impresa ausiliaria MODELLO DA COMPILARE SOLO IN CASO DI AVVALIMENTO (art. 49 D.Lgs. n. 163/2006) Spett.le Comune di Giussano Piazzale Aldo Moro, n. 1 20833 Giussano (MB) Oggetto:

Dettagli

Il sottoscritto/a (cognome) (nome) nato/a il residente a, Via C.F. in qualità di dell' n. telefonico Impresa n. fax CHIEDE

Il sottoscritto/a (cognome) (nome) nato/a il residente a, Via C.F. in qualità di dell' n. telefonico Impresa n. fax  CHIEDE ALLEGATO A Spett/le COMUNE DI ROTTOFRENO P.zza Marconi n 2 29010 ROTTOFRENO (PC) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DI IMMOBILI COMUNALI. PERIODO

Dettagli

Avviso pubblico per accreditamento provvisorio servizio di centro socio riabilitativo semiresidenziale per disabili

Avviso pubblico per accreditamento provvisorio servizio di centro socio riabilitativo semiresidenziale per disabili ALLEGATO B APPROVATO CON DETERMINA DIRIGENZIALE N. 2013-2114 PG. 94406/2013 ESECUTIVA DAL 18/11/2013 MODELLO DI ISTANZA PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE comprensiva di dichiarazioni sostitutive di certificazioni

Dettagli

Oggetto: Procedura aperta per l affidamento in concessione del servizio di tesoreria 2016/2020. Il sottoscritto

Oggetto: Procedura aperta per l affidamento in concessione del servizio di tesoreria 2016/2020. Il sottoscritto BOLLO Allegato A DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da inserire nella busta recante la dicitura A Documenti amministrativi ) (Nel caso di raggruppamento temporaneo o consorzio ordinario di concorrenti il presente

Dettagli

Tel. Fax.. Denominazione/ragione sociale Sede legale Ruolo nell ambito del RTI (ovvero se mandataria o mandante)

Tel. Fax.. Denominazione/ragione sociale Sede legale Ruolo nell ambito del RTI (ovvero se mandataria o mandante) ALLEGATO 1 Da inserire nella Busta B) Documentazione amministrativa Istanza di ammissione alla gara e connesse dichiarazioni. Il sottoscritto. C.F.. nato il a in qualità di. Della Ditta/Società C.F. P.IVA

Dettagli

OFFERTA PREZZO OFFRE. la cifra di (diconsi Euro )

OFFERTA PREZZO OFFRE. la cifra di (diconsi Euro ) Allegato A Offerta economica OFFERTA PREZZO In bollo da 16,00 AL COMUNE DI ACERNO Via Rimembranza 8 84042 - ACERNO (SA) Con riferimento al bando d asta pubblica per la vendita della seguente unità immobiliare

Dettagli

GARA PER L APPALTO DEL SERVIZIO INFORMAGIOVANI E DEI SERVIZI EDUCATIVI, RICREATIVI E DI SOSTEGNO AI DISABILI. PERIODO 01/09/ /07/2010.

GARA PER L APPALTO DEL SERVIZIO INFORMAGIOVANI E DEI SERVIZI EDUCATIVI, RICREATIVI E DI SOSTEGNO AI DISABILI. PERIODO 01/09/ /07/2010. (Modello A ) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI GARA PER L APPALTO DEL SERVIZIO INFORMAGIOVANI E DEI SERVIZI EDUCATIVI, RICREATIVI E DI SOSTEGNO AI DISABILI. PERIODO 01/09/2008 31/07/2010. Il/La

Dettagli

MODELLO OFFERTA. ALLEGATO sub A. Al Sindaco del Comune di SARSINA Largo De Gasperi 9 47027 S A R S I N A - (FC)

MODELLO OFFERTA. ALLEGATO sub A. Al Sindaco del Comune di SARSINA Largo De Gasperi 9 47027 S A R S I N A - (FC) ALLEGATO sub A MODELLO OFFERTA (marca da bollo euro 16,00) RICHIESTA DI ACQUISTO DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE E OFFERTA PREZZO Largo De Gasperi 9 47027 S A R S I N A - (FC) Il sottoscritto (nome)

Dettagli

MODULO N 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

MODULO N 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA MODULO N 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Al Signor Sindaco del Comune di 10064 PINEROLO Oggetto: Indagine di mercato per l affidamento del servizio di trasporto scolastico e sostituzione

Dettagli

DICHIARO AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE ALL APPALTO DI CUI IN OGGETTO

DICHIARO AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE ALL APPALTO DI CUI IN OGGETTO APPALTO, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE INVERNALE ED ESTIVA, AERAZIONE E PRODUZIONE ACQUA CALDA DEL

Dettagli

Il sottoscritto, nato a, il cittadinanza codice fiscale. residente in Via n., tel. Partita I.V.A. (se già iscritto) con sede nel Comune di

Il sottoscritto, nato a, il cittadinanza codice fiscale. residente in Via n., tel. Partita I.V.A. (se già iscritto) con sede nel Comune di Allegato 1: istanza di partecipazione AVVISO DI PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI UNA STRUTTURA CON ANNESSA AREA PERTINENZIALE SITA IN CALDERARA DI RENO VIA NILDE IOTTI PER LA GESTIONE DEL CHIOSCO

Dettagli

COMUNE DI VALTOURNENCHE

COMUNE DI VALTOURNENCHE Allegato B) al bando di gara da restituire completo di tutte le sue pagine e debitamente firmato pagina per pagina come indicato nel prosieguo. REGIONE AUTONOMA DELLA VALLE D AOSTA COMUNE DI VALTOURNENCHE

Dettagli

ha sede a in via e n. codice fiscale n P. IVA n. MANIFESTO L INTERESSE

ha sede a in via e n. codice fiscale n P. IVA n. MANIFESTO L INTERESSE ALLEGATO 1 AL COMUNE DI RICCIONE SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA VIA VITTORIO EMANUELE II N 2 47838 RICCIONE RN Io sottoscritto (nome ) (cognome ) in qualità di legale rappresentante del soggetto, partecipante

Dettagli

Al Settore LL.PP. e Ambiente Salita 1^ De Turris 16 Pal. S.Anna

Al Settore LL.PP. e Ambiente Salita 1^ De Turris 16 Pal. S.Anna BOLLO Al Settore LL.PP. e Ambiente Salita 1^ De Turris 16 Pal. S.Anna Il/La sottoscritto/a nato/a a il residente a C.A.P. in via n. cod. fisc. tel. fax (se soggetto collettivo), nella qualità di della

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA PUBBLICA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA PUBBLICA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA PUBBLICA ALLEGATO N.1 Oggetto: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DELL IMMOBILE UBICATO IN VIA PETRARCA. Avviso Pubblico rep. n del Per le persone

Dettagli

MODULO N 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

MODULO N 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA MODULO N 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Al Signor Sindaco del Comune di 10064 PINEROLO Oggetto: Indagine di mercato per l affidamento del servizio di vigilanza ed accompagnamento

Dettagli

MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE / DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA DA PARTE DELL OFFERENTE AI SENSI DEL D.P.R.

MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE / DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA DA PARTE DELL OFFERENTE AI SENSI DEL D.P.R. Allegato 1 MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE / DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA DA PARTE DELL OFFERENTE AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000 PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL IMMOBILE

Dettagli

MODULO N 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

MODULO N 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA MODULO N 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Al Signor Sindaco del Comune di 10064 PINEROLO Oggetto: Indagine di mercato per l affidamento del servizio di vigilanza e custodia degli

Dettagli

Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10

Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10 ALLEGATO 1 MODELLO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA UNICA Al Comune di BITRITTO p.zza Leone 12 70020-BITRITTO(BA) Oggetto : Servizio ADE (ASSISTENZA DOMICILARE EDUCATIVA) nell ambito territoriale N 10 Il sottoscritto

Dettagli

Direzione generale per le politiche previdenziali e assicurative Divisione VI COMUNICATO 2019

Direzione generale per le politiche previdenziali e assicurative Divisione VI COMUNICATO 2019 Direzione generale per le politiche previdenziali e assicurative Divisione VI COMUNICATO 2019 Indennità di malattia per i lavoratori del trasporto pubblico locale, ai sensi dell art. 1, comma 273, della

Dettagli

COMUNE DI RAVENNA SERVIZIO S.U.A.P. E ATTIVITA ECONOMICHE Via Mura di Porta Serrata Ravenna

COMUNE DI RAVENNA SERVIZIO S.U.A.P. E ATTIVITA ECONOMICHE Via Mura di Porta Serrata Ravenna COMUNE DI RAVENNA SERVIZIO S.U.A.P. E ATTIVITA ECONOMICHE Via Mura di Porta Serrata 11 48121 - Ravenna ALLEGATO C 1 Istanza inerente bando produzione e vendita piadina Marca da bollo da Euro 16,00 AL SIGNOR

Dettagli

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ENERGEKO GAS ITALIA SRL Via Filomeno Consiglio 4 72100 BRINDISI OGGETTO: ISTANZA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RELATIVO ALLO SPETTACOLO PIROMUSICALE

Dettagli

c h i e d e Allega alla presente istanza la dichiarazione attestante il possesso dei requisiti per la partecipazione alla gara.

c h i e d e Allega alla presente istanza la dichiarazione attestante il possesso dei requisiti per la partecipazione alla gara. APPORRE UNA MARCA DA BOLLO DA LIRE 20.000 Spett.le Comune di Jesi Piazza Indipendenza n. 1 60035 Jesi (AN) OGGETTO: Istanza di ammissione al pubblico incanto per l affidamento della fornitura di autocompattatore

Dettagli

C.I.G DFE DICHIARA

C.I.G DFE DICHIARA ALLEGATO B C.I.G. 6343413DFE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA REDATTA AI SENSI DEL D.P.R. 445/2000 Il/la sottoscritto/a nato/a il a C.F. residente in Via n. cap consapevole delle sanzioni penali previste per

Dettagli

DICHIARAZIONI SERVIZIO DI RICERCA ECONOMICO-STATISTICA PER LA REDAZIONE DI UN REPORT SULLA GREEN ECONOMY IN PROVINCIA DI MASSA-CARRARA

DICHIARAZIONI SERVIZIO DI RICERCA ECONOMICO-STATISTICA PER LA REDAZIONE DI UN REPORT SULLA GREEN ECONOMY IN PROVINCIA DI MASSA-CARRARA Modello n 2 (da allegare all istanza di partecipazione) ISTITUTO DI STUDI E DI RICERCHE AZIENDA SPECIALE CCIAA MASSA-CARRARA Corso Rosselli, 2 54033 CARRARA (MS) Indirizzo Internet : http://www.ms.camcom.gov.it

Dettagli

ALLEGATO B) all indagine esplorativa (BUSTA A DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA) ISTANZA DI AMMISSIONE E CONNESSA DICHIARAZIONE AI SENSI DPR 445/2000

ALLEGATO B) all indagine esplorativa (BUSTA A DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA) ISTANZA DI AMMISSIONE E CONNESSA DICHIARAZIONE AI SENSI DPR 445/2000 ALLEGATO B) all indagine esplorativa (BUSTA A DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA) ISTANZA DI AMMISSIONE E CONNESSA DICHIARAZIONE AI SENSI DPR 445/2000 AL COMUNE DELLA SPEZIA Piazza Europa n. 1 19124 LA SPEZIA

Dettagli

Allegato 1 Gestione associata facilitazione/mediazione Ambito Territoriale di Desio - fac-simile istanza partecipazione alla gara e dichiarazione

Allegato 1 Gestione associata facilitazione/mediazione Ambito Territoriale di Desio - fac-simile istanza partecipazione alla gara e dichiarazione ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE Allegato 1 Al Comune di Desio Settore Servizi e Interventi Sociali Ufficio di Piano Piazza Giovanni Paolo II 20033 Desio (MB) OGGETTO: Gestione associata

Dettagli

Allegato 2 Modulo Dichiarazione (da inserire nella busta 1 Documentazione amministrativa) DICHIARAZIONI

Allegato 2 Modulo Dichiarazione (da inserire nella busta 1 Documentazione amministrativa) DICHIARAZIONI Allegato 2 Modulo Dichiarazione (da inserire nella busta 1 Documentazione amministrativa) DICHIARAZIONI [Dichiarazioni da rendere sottoscritte da parte del legale rappresentante in caso di concorrente

Dettagli

COMUNE DI RAVENNA SERVIZIO S.U.A.P. E ATTIVITA ECONOMICHE Via Mura di Porta Serrata Ravenna

COMUNE DI RAVENNA SERVIZIO S.U.A.P. E ATTIVITA ECONOMICHE Via Mura di Porta Serrata Ravenna COMUNE DI RAVENNA SERVIZIO S.U.A.P. E ATTIVITA ECONOMICHE Via Mura di Porta Serrata 11 48121 - Ravenna ALLEGATO C 3 Istanza inerente bando vendita piante e fiori Marca da bollo da Euro 16,00 AL SIGNOR

Dettagli

MODELLO B Dichiarazione dati impresa ed assenza cause esclusione

MODELLO B Dichiarazione dati impresa ed assenza cause esclusione MODELLO B Dichiarazione dati impresa ed assenza cause esclusione Da inserire nella busta A) DOCUMENTAZIONE " STAZIONE APPALTANTE : CONSORZIO DI ROSA MARINA Procedura Aperta Lavori di esecuzione della messa

Dettagli

C O M U N E DI B E D I Z Z O L E Provincia di Brescia Area Affari Generali - Ufficio Pubblica Istruzione Cultura Sport

C O M U N E DI B E D I Z Z O L E Provincia di Brescia Area Affari Generali - Ufficio Pubblica Istruzione Cultura Sport ALLEGATO A) ISTANZA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA UNICA (ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 e successive modificazioni ed integrazioni) PER L AFFIDAMENTO DEL

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE BOLLO DA 14,62

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE BOLLO DA 14,62 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE BOLLO DA 14,62 Al Comune di Mesagne Ufficio Patrimonio Via Roma, 2 72023 Mesagne (BR) OGGETTO: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE PER LA DURATA

Dettagli

AL COMUNE DI RICCIONE VIA VITTORIO EMANUELE II, RICCIONE (RN)

AL COMUNE DI RICCIONE VIA VITTORIO EMANUELE II, RICCIONE (RN) (Allegato B ) (in bollo) AL COMUNE DI RICCIONE VIA VITTORIO EMANUELE II, 2 47838 RICCIONE (RN) OGGETTO: ISTANZA DI PRESENTAZIONE DELL OFFERTA PER LA GESTIONE DEL CENTRO ESTIVO BERTAZZONI ANNUALITA 2007-2008

Dettagli

OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DELL IMMOBILE COMUNALE DENOMINATO LOTTO P.I.P. BETONAGGIO

OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DELL IMMOBILE COMUNALE DENOMINATO LOTTO P.I.P. BETONAGGIO Marca da bollo da Euro 16,00 AL Comune di Eraclea P.zza Garibaldi 54 30020 Eraclea (VE) OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DELL IMMOBILE COMUNALE DENOMINATO LOTTO P.I.P. BETONAGGIO ISTANZA DI AMMISSIONE

Dettagli

(allegare copia del documento di identità del sottoscrittore)

(allegare copia del documento di identità del sottoscrittore) Allegato n. 1 OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA PER LA FORNITURA DI KIT IMMUNOCHIMICI Modulo per autocertificazione/dichiarazione sostitutiva di atti di notorietà e di certificazione (artt. 46 e 47 del DPR

Dettagli

MODULO 1 DI DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE SUL POSSESSO DI REQUISITI AMMINISTRATIVI

MODULO 1 DI DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE SUL POSSESSO DI REQUISITI AMMINISTRATIVI MODULO 1 DI DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE SUL POSSESSO DI REQUISITI AMMINISTRATIVI Allegare fotocopia della Carta di Identità, ai sensi dell art. 38 DPR 445/2000 Spett.le A. O. S. Carlo Borromeo Via Pio II

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI

PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI PRATO PER IL PERIODO 2009/2013 (GARA N. 492 ). Modello di autocertificazione / dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà.

Dettagli

Spett.le Comune di Mazzarino Piazza Vittorio Veneto, n MAZZARINO

Spett.le Comune di Mazzarino Piazza Vittorio Veneto, n MAZZARINO 1 Spett.le Comune di Mazzarino Piazza Vittorio Veneto, n 1 93013 MAZZARINO OGGETTO: Dichiarazione sostitutiva allegata all istanza di ammissione al pubblico incanto per l appalto della fornitura e posa

Dettagli

DICHIARA: DATI GENERALI

DICHIARA: DATI GENERALI - modello A3 - DECRETO LEGISLATIVO 12 APRILE 2006 N. 163 ART. 49 Avvalimento - DICHIARAZIONE DELL IMPRESA AUSILIARIA, IN RELAZIONE ALL APPALTO RELATIVO ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI CASSA DELL AGENZIA

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva di certificazione ed atti di notorietà resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n.

Dichiarazione sostitutiva di certificazione ed atti di notorietà resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. COMUNE DI MOGLIANO VENETO Piazza Caduti 8 31021 Mogliano Veneto (TV) OGGETTO: ISTANZA DI AMMISSIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA POLIZZA

Dettagli

REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA

REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA Allegato C1) al bando di gara da restituire completo di tutte le sue pagine e debitamente firmato pagina per pagina come indicato nel prosieguo. REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA CONSORZIO DI MIGLIORAMENTO

Dettagli

DICHIARO: 1.2) ha realizzato il seguente volume di affari (rilevazione dalla ultima dichiarazione IVA): ;

DICHIARO: 1.2) ha realizzato il seguente volume di affari (rilevazione dalla ultima dichiarazione IVA): ; MODELLO 1 ISTANZA PER AMMISSIONE ALLA GARA PER LA FORNITURA DI ARREDI SCOLASTICI E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (modello di dichiarazioni sostitutive di certificazioni e di atti di notorietà

Dettagli

DICHIARA. che l impresa nei cui confronti non sussiste alcuna causa di esclusione di cui all art. 38 del D.Lgs 163/06:

DICHIARA. che l impresa nei cui confronti non sussiste alcuna causa di esclusione di cui all art. 38 del D.Lgs 163/06: MODELLO A1 Spett. Comune di Cameri Oggetto: Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà resa da impresa in ATI/ Consorziata per la quale l ATI/Consorzio dichiara di concorrere alla gara ad evidenza

Dettagli

D I C H I A R A DATI IDENTIFICATIVI DELL IMPRESA

D I C H I A R A DATI IDENTIFICATIVI DELL IMPRESA SCHEDA 3 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO D ISCRIZIONE ALLA CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DICHIARAZIONE DA INSERIRE NELLA BUSTA A DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA OGGETTO

Dettagli

ALLEGARE pena l esclusione fotocopia di un documento d identità,in corso di validità,del dichiarante

ALLEGARE pena l esclusione fotocopia di un documento d identità,in corso di validità,del dichiarante MODULO: ALLEGATO A DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA in carta libera, redatta ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, di cui al punto 8.1.1. del Disciplinare di gara ALLEGARE pena l esclusione fotocopia di

Dettagli

OGGETTO: GARA PUBBLICA A PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE IN USO DELL IMMOBILE DEMANIALE DENOMINATO DARSENA TORRE DI FINE

OGGETTO: GARA PUBBLICA A PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE IN USO DELL IMMOBILE DEMANIALE DENOMINATO DARSENA TORRE DI FINE Marca da bollo da Euro 16,00 AL Comune di Eraclea P.zza Garibaldi 54 30020 Eraclea (VE) OGGETTO: GARA PUBBLICA A PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE IN USO DELL IMMOBILE DEMANIALE DENOMINATO DARSENA TORRE

Dettagli

IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA DI DELLA DITTA

IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA DI DELLA DITTA IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA DI DELLA DITTA consapevole della responsabilità penale cui può andare incontro nel caso di affermazioni mendaci e delle relative sanzioni penali di cui all art.76

Dettagli

Al Comune di NOICATTARO VIA P. Nenni n Noicattaro (BA)

Al Comune di NOICATTARO VIA P. Nenni n Noicattaro (BA) Allegato n. 1 al Disciplinare di gara Det. n. 254 del 23.04..2013 Al Comune di NOICATTARO VIA P. Nenni n. 11 70016 Noicattaro (BA) OGGETTO: Gara d appalto per l affidamento del servizio trasporto e accompagnamento

Dettagli

(Modello A) Domanda di partecipazione Spett.le COMUNE DI AVELLINO Piazza del Popolo Avellino

(Modello A) Domanda di partecipazione Spett.le COMUNE DI AVELLINO Piazza del Popolo Avellino (Modello A) Domanda di partecipazione Spett.le COMUNE DI AVELLINO Piazza del Popolo 83100-Avellino Oggetto: Bando di gara mediante procedura aperta per la concessione in locazione ad uso commerciale dell

Dettagli

DICHIARAZIONE DICHIARA, AI SENSI DEL DPR N. 445/2000 SEDE OPERATIVA NUMERO DI TELEFONO N. FAX

DICHIARAZIONE DICHIARA, AI SENSI DEL DPR N. 445/2000 SEDE OPERATIVA NUMERO DI TELEFONO N. FAX Modello B/3 DICHIARAZIONE IL SOTTOSCRITTO NATO A IL NELLA SUA QUALITA DI DELLA DITTA consapevole della responsabilità penale cui può andare incontro nel caso di affermazioni mendaci e delle relative sanzioni

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA COMUNE di COMEZZANO CIZZAGO (Provincia di Brescia) Piazza Europa n. 60-25030 Comezzano Cizzago Tel 030.972021 - Fax 030.972455 e-mail: lavoripubblici@comune.comezzanocizzago.bs.it C.F. 00852420173 P.I.

Dettagli

Il sottoscritto nato a. il in qualità di. dell impresa. con sede in via. n., codice fiscale. - partita IVA, tel. - fax.. .

Il sottoscritto nato a. il in qualità di. dell impresa. con sede in via. n., codice fiscale. - partita IVA, tel. - fax..  . MODELLO Allegato A Spett.le COMUNE DI MARRUBIU Piazza Roma n. 7 09094 MARRUBIU (OR) Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA STRUTTURA RISTORANTE-PIZZERIA UBICATA IN LOCALITA ZURADILI

Dettagli

COMUNE DI SAINT-RHÉMY-EN-BOSSES

COMUNE DI SAINT-RHÉMY-EN-BOSSES Allegato C1) al bando di gara da restituire completo di tutte le sue pagine e debitamente firmato pagina per pagina come indicato nel prosieguo. REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA COMUNE DI SAINT-RHÉMY-EN-BOSSES

Dettagli

Nome e Cognome... Nato il... a... prov.

Nome e Cognome... Nato il... a... prov. Allegato A (applicare marca da bollo da 14,62) BOLLO EURO 14,62 COMUNE DI CARMIGNANO SETTORE 5 LL.PP. E MANUTENZIONI Piazza G. Matteotti n. 1 59015 Carmignano (PO) ISTANZA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA INFORMALE

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA RESA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL DPR 445/2000

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA RESA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL DPR 445/2000 MODELLO B DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA RESA AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL DPR 445/2000 Il sottoscritto in qualità di.. ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 e s.m.i. consapevole

Dettagli

N PAP Si attesta che il presente atto è stato affisso all'albo Pretorio on-line dal 04/10/2018 al 06/11/2018

N PAP Si attesta che il presente atto è stato affisso all'albo Pretorio on-line dal 04/10/2018 al 06/11/2018 Comune di Castel San Giorgio Smistamento: SETTORE_Segreteria_Generale Prt.G.0024848/2018 - E - 04/10/2018 16:02:35 N PAP-01755-2018 Si attesta che il presente atto è stato affisso all'albo Pretorio on-line

Dettagli

MODULO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA IL SOTTOSCRITTO... NATO A...IL... RESIDENTE NEL COMUNE DI... VIA/PIAZZA... PROVINCIA...(...)..CAP...

MODULO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA IL SOTTOSCRITTO... NATO A...IL... RESIDENTE NEL COMUNE DI... VIA/PIAZZA... PROVINCIA...(...)..CAP... ALLEGATO C MODULO DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PROCEDURA DI EVIDENZA PUBBLICA AVVISO ESPLORATIVO/INVITO PER LA RICERCA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL ACQUISTO DI UNA QUOTA SOCIETARIA DEL 45%

Dettagli

CIG [Z890D2DA65] NELLA SUA QUALITA DI (titolare, legale rappresentante, procuratore, altro) DELL IMPRESA: DENOMINAZIONE E RAGIONE SOCIALE:

CIG [Z890D2DA65] NELLA SUA QUALITA DI (titolare, legale rappresentante, procuratore, altro) DELL IMPRESA: DENOMINAZIONE E RAGIONE SOCIALE: Allegato A al Capitolato speciale Gara informale per cottimo fiduciario per l affidamento del Servizio di: Sostegno socio-educativo a minori residenti nel comune di Monteriggioni Autocertificazione. CIG

Dettagli

ALLEGATO 1 al Bando di gara

ALLEGATO 1 al Bando di gara Documentazione amministrativa da includere nella Busta interna n. 1 DITTA: SEDE: CITTA : C.F./P.IVA: ALLEGATO 1 al Bando di gara OGGETTO: Domanda - Dichiarazione sostitutiva per la partecipazione alla

Dettagli

Bollo Allegato A Domanda di partecipazione (da inserire nella busta A)

Bollo Allegato A Domanda di partecipazione (da inserire nella busta A) Bollo Allegato A Domanda di partecipazione (da inserire nella busta A) 14,62 Al Comune di Pisa OGGETTO: Procedura selettiva concorrenziale per il reperimento di main sponsor per le iniziative ed eventi

Dettagli

Allegato 1 Istanza di partecipazione ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Il sottoscritto, nato a.il.., C.F..., residente in, tel. Fax, ..in qualità di leg

Allegato 1 Istanza di partecipazione ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Il sottoscritto, nato a.il.., C.F..., residente in, tel. Fax,  ..in qualità di leg Allegato 1 Istanza di partecipazione ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Il sottoscritto, nato a.il.., C.F..., residente in, tel. Fax, e-mail..in qualità di legale rappresentante/procuratore/titolare dell impresa

Dettagli

(ALLEGATO A al bando ) da restituire debitamente compilato e sottoscritto -

(ALLEGATO A al bando ) da restituire debitamente compilato e sottoscritto - (ALLEGATO A al bando ) da restituire debitamente compilato e sottoscritto - OGGETTO: BANDO PER LA CONCESSIONE DEGLI IMPIANTI SCIISTICI COMUNALI PER IL PERIODO 16.12.2009 30.04.2010. Il Sottoscritto codice

Dettagli

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Ai sensi del D.P.R. 28/12/2000 N. 445

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Ai sensi del D.P.R. 28/12/2000 N. 445 COMUNE DI PIANEZZA AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO PER L'ANNO 2017, POTATURA SIEPI E TRINCIATURA CIGLI STRADALI. CIG: ZF01EEF6DB. DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA Ai sensi del D.P.R.

Dettagli

OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento del servizio assicurativo di Globale Fabbricati. Lotto Unico - CIG

OGGETTO: Procedura aperta per l affidamento del servizio assicurativo di Globale Fabbricati. Lotto Unico - CIG Fac simile Allegato 2-bis Dichiarazione sostitutiva Al Servizio centrale Unica di Committenza della regione Molise per conto dello IACP della Provincia Di Campobasso 86100 CAMPOBASSO OGGETTO: Procedura

Dettagli

Modulo A) Istanza di ammissione i

Modulo A) Istanza di ammissione i Bando Trasporto scolastico 2014-2017 Al signor Sindaco del Comune di Brembate Modulo A) Istanza di ammissione i Pubblico incanto del giorno 19 giugno 2014 CIG: 5732017211 Istanza di ammissione. Istanza

Dettagli

REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA Comune di Challand-Saint-Anselme Fraz. Quinçod n Challand-Saint-Anselme (AO)

REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA Comune di Challand-Saint-Anselme Fraz. Quinçod n Challand-Saint-Anselme (AO) Fac-simile Allegato C1) da restituire completo di tutte le sue pagine e debitamente firmato pagina per pagina come indicato nel prosieguo. REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA Comune di Challand-Saint-Anselme

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di partecipazione all affidamento del servizio di mensa scolastica.

OGGETTO: Richiesta di partecipazione all affidamento del servizio di mensa scolastica. Allegato A) ITE E. TOSI Viale Stelvio, 173 21052 BUSTO ARSIZIO (VA) OGGETTO: Richiesta di partecipazione all affidamento del servizio di mensa scolastica. Il sottoscritto Nato a il Residente nel Comune

Dettagli

DICH DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL COMUNE DI MILANO AREA ATTIVITA PRODUTTIVE E COMMERCIO

DICH DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL COMUNE DI MILANO AREA ATTIVITA PRODUTTIVE E COMMERCIO DICH Bollo da Euro 16,00 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL COMUNE DI MILANO AREA ATTIVITA PRODUTTIVE E COMMERCIO AVVISO PUBBLICO per l affidamento in concessione d uso dell unità immobiliare denominata Mercato

Dettagli

da redigere su carta intestata dell Impresa

da redigere su carta intestata dell Impresa ALLEGATO 2 BANDO DI ACCREDITAMENTO PER L EROGAZIONE DI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE DOPO DI NOI LEGGE 112/2016 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE

Dettagli

Via Col Serena, La Salle (AO)

Via Col Serena, La Salle (AO) Fac-simile Allegato C1) da restituire completo di tutte le sue pagine e debitamente firmato pagina per pagina come indicato nel prosieguo. REGIONE AUTONOMA VALLE D AOSTA COMUNE DI LA SALLE Via Col Serena,

Dettagli

D I C H I A R A DATI IDENTIFICATIVI DELL IMPRESA. Codice fiscale e numero d iscrizione

D I C H I A R A DATI IDENTIFICATIVI DELL IMPRESA. Codice fiscale e numero d iscrizione SCHEDA 3 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL CERTIFICATO D ISCRIZIONE ALLA CAMERA DI COMMERCIO, INDUSTRIA, ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DICHIARAZIONE DA INSERIRE NELLA BUSTA A DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA OGGETTO:

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICATI E DI ATTO DI NOTORIETA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICATI E DI ATTO DI NOTORIETA ALLEGATO C DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DI CERTIFICATI E DI ATTO DI NOTORIETA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI Il sottoscritto.. nato a... il..... residente

Dettagli

Allegato A Domanda di partecipazione

Allegato A Domanda di partecipazione Allegato A Domanda di partecipazione (da inserire nella busta recante la dicitura A Documenti amministrativi ) [ Nel caso di raggruppamento temporaneo o di consorzio ordinario di concorrenti il presente

Dettagli

poteri di rappresentanza con la specifica della presenza di eventuali firme congiunte precisando se per ordinaria o straordinaria amministrazione)

poteri di rappresentanza con la specifica della presenza di eventuali firme congiunte precisando se per ordinaria o straordinaria amministrazione) DECRETO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 21 DICEMBRE 1999 N. 554, ART. 95, COMMA 4, SCHEDA COOPTAZIONE - DICHIARAZIONE DELLE IMPRESE COOPTATE PROCEDURA APERTA SVOLTA CON MODALITÀ TELEMATICA PER L AGGIUDICAZIONE

Dettagli

RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Articoli 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445)

RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Articoli 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445) ALLEGATO 1 MITTENTE: RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA (Articoli 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445) Spett.le COMUNE DI ALBA ADRIATICA Via Cesare Battisti, 24 64011 ALBA ADRIATICA

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DI STRUTTURE AFFERENTI ALLA ASL NAPOLI 1 CENTRO. ( ) il domiciliato

PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DI STRUTTURE AFFERENTI ALLA ASL NAPOLI 1 CENTRO. ( ) il domiciliato ALLEGATO A2: REQUISITI GENERALI PROCEDURA APERTA PER L APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DI STRUTTURE AFFERENTI ALLA ASL NAPOLI 1 CENTRO Dichiarazione sostitutiva requisiti ai sensi del DPR

Dettagli

Allegato A : Modello di dichiarazione

Allegato A : Modello di dichiarazione Allegato A : Modello di dichiarazione DICHIARAZIONE Il/La sottoscritto/a nato/a a prov. il giorno, residente a (Pr), in Via n nella sua qualità di legale rappresentante, con la qualifica di dell impresa

Dettagli

ALLEGATO 1 DOCUMENTI

ALLEGATO 1 DOCUMENTI ALLEGATO 1 DOCUMENTI Allegato 1 Documenti Pag. 1 di 9 ALLEGATO 1 - DOCUMENTI La busta A Gara per la fornitura di sistemi per il controllo accessi, il rilevamento presenza, gli allarmi, la, Lotto (1 o 2

Dettagli

DICHIARA. di offrire, per l'aggiudicazione dell'appalto relativo al servizio in oggetto il costo orario del servizio per educatore:

DICHIARA. di offrire, per l'aggiudicazione dell'appalto relativo al servizio in oggetto il costo orario del servizio per educatore: MODELLO A marca da bollo OFFERTA ECONOMICA PER L ASTA PUBBLICA PER L'APPALTO DEI SERVIZI DI Al Comune di Gravellona Toce Piazza Resistenza, n. 10 28883 - GRAVELLONA TOCE Il sottoscritto nato a il e residente

Dettagli

AUTOCERTIFICAZIONE DICHIARA

AUTOCERTIFICAZIONE DICHIARA AUTOCERTIFICAZIONE Spett.le Amministrazione Provinciale di Cagliari Settore Pubblica Istruzione Cagliari OGGETTO: AUTOCERTIFICAZIONE PER SERVIZIO ATTUAZIONE PROGETTO COMUNICARE ASCOLTARE E CRESCERE INSIEME

Dettagli

DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA Comune di Camisano (CR) Piazza Maggiore CAMISANO (CR)

DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA Comune di Camisano (CR) Piazza Maggiore CAMISANO (CR) Allegato alla determina n. 133 del 03.12.2014 Il Responsabile del settore Dott.ssa Crescenza Gaudiuso ALLEGATO N 2 DICHIARAZIONE A CORREDO DELL OFFERTA Comune di Camisano (CR) Piazza Maggiore 1 26010 CAMISANO

Dettagli

All. A. Il sottoscritto Nome Cognome, nato/a a il, residente a Stato Via in qualità di legale rappresentante, della Ditta:,

All. A. Il sottoscritto Nome Cognome, nato/a a il, residente a Stato Via in qualità di legale rappresentante, della Ditta:, Competent ebollo Spett.le UNIONE VALLE SAVIO Piazza del Popolo n. 10 47521 Cesena (FC) Oggetto: AFFIDAMENTO del servizio di marketing (CVP 79342000-3) per la realizzazione delle azioni 2-5 (Piano di Marketing

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R n. 445

Dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R n. 445 Allegato n. 2) al disciplinare di gara FAC-SIMILE Istruzioni per la compilazione: 1. La dichiarazione deve essere resa dal Legale rappresentante della Ditta partecipante. 2. Leggere attentamente le ulteriori

Dettagli

47922 RIMINI (RN) OGGETTO: DICHIARAZIONE SIA DI CERTIFICAZIONE CHE DI ATTO NOTORIO, resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000.

47922 RIMINI (RN) OGGETTO: DICHIARAZIONE SIA DI CERTIFICAZIONE CHE DI ATTO NOTORIO, resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000. FACSIMILE Al COMUNE di RIMINI SETTORE DEMOGRAFICO, CIMITERIALE E DECENTRAMENTO Via Marzabotto n. 25 47922 RIMINI (RN) OGGETTO: DICHIARAZIONE SIA DI CERTIFICAZIONE CHE DI ATTO NOTORIO, resa ai sensi degli

Dettagli

SCHEMA DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEI REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

SCHEMA DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEI REQUISITI DI PARTECIPAZIONE SCHEMA DI DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEI REQUISITI DI PARTECIPAZIONE Ai fini della partecipazione alla procedura aperta per la il servizio in esclusiva di distribuzione dei titoli di viaggio e della sosta,

Dettagli

BANDO PER LA FORMAZIONE DELL ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI MEDIANTE COTTIMO - APPALTO

BANDO PER LA FORMAZIONE DELL ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI MEDIANTE COTTIMO - APPALTO BANDO PER LA FORMAZIONE DELL ALBO DELLE IMPRESE DI FIDUCIA PER L AFFIDAMENTO DI LAVORI MEDIANTE COTTIMO - APPALTO Questa Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Paolo Giaccone dell Università degli

Dettagli