Centro Sportivo Italiano Comitato di Verona CAMPIONATO PROVINCIALE CSI VERONA "SAND VOLLEY" 2016

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Centro Sportivo Italiano Comitato di Verona CAMPIONATO PROVINCIALE CSI VERONA "SAND VOLLEY" 2016"

Transcript

1 Centro Sportivo Italiano Comitato di Verona CAMPIONATO PROVINCIALE CSI VERONA "SAND VOLLEY" 2016 La commissione pallavolo indice ed organizza il primo campionato provinciale di "Sand volley" Le formule previste sono: MASCHILE 3x3 altezza rete 2.43 FEMMINILE 3x3 altezza rete 2.24 MISTO 2+2 altezza rete 2.35 JUNIORES FEMMINILE 3x3 altezza rete 2.24 ALLIEVE FEMMINILE 4x4 altezza rete 2.24 Le regole di gioco traggono spunto da quelle del beach volley, opportunamente adattate al numero di giocatori; le caratteristiche fondamentali saranno dettagliate in seguito. Il torneo si svolgerà nei mesi di Giugno e Luglio, e prevede una serie di tappe di qualificazione ed un master finale per le varie categorie, nel quale verranno assegnati i titoli provinciali. Non è prevista fase regionale. Ecco la bozza del calendario: Le sedi previste sono 4 e saranno utilizzate a rotazione 1 tappa Categoria 3x3 femminile Mercoledì 08 Giugno 2016 dalle 19:00 alle 23:00 Categoria 3x3 maschile Giovedì 09 Giugno 2016 dalle 19:00 alle 23:00 Categoria 4x4 misto Venerdì 10 Giugno 2016 dalle 19:00 alle 23:00 Categoria Allieve e Juniores Sabato 11 Giugno dalle 09:00 alle 15:00 2 tappa Categoria 3x3 femminile mercoledì 22 Giugno 2016 dalle 19:00 alle 23:00 Categoria 3x3 maschile Giovedì 23 Giugno 2016 dalle 19:00 alle 23:00 Categoria 4x4 misto Venerdì 24 Giugno 2016 dalle 19:00 alle 23:00 3 tappa Categoria 3x3 femminile Mercoledì 29 Giugno 2016 dalle 19:00 alle 23:00 Categoria 3x3 maschile Giovedì 30 Giugno 2016 dalle 19:00 alle 23:00 Categoria 4x4 misto Venerdì 1 Luglio 2016 dalle 19:00 alle 23:00 Categoria Allieve e Juniores sabato 2 Luglio 2016 dalle 10:00 alle 18:00 4 tappa Categoria 3x3 femminile Venerdì 15 Luglio 2016 dalle 19:00 alle 23:00 Categoria 3x3 maschile Sabato 16 Luglio 2016 dalle 14:00 alle 18:00 Categoria 4x4 misto Sabato 16 Luglio 2016 dalle 18:00 alle 22:00

2 Finale Provinciale Categoria Allieve e Juniores Sabato 30 Luglio 2016 dalle 09:30 alle 17:30 Categoria Open femminile, maschile e misto Domenica 31 Luglio 2016 dalle 09:00 alle 19:30 Questo calendario è provvisorio, ogni tappa verrà confermata con un minimo di 6 squadre iscritte. Le squadre saranno convocate ai vari tornei secondo un preciso calendario stilato in base alle iscrizioni ricevute e per vicinanza alle sedi di gara. Il numero delle tappe sarà direttamente proporzionale al numero delle iscrizioni. La commissione si riserva quindi di aumentare il numero di tappe in caso di grande numero di iscrizioni. PARTECIPANTI L'iscrizione è riservata alle società affiliate CSI, o a gruppi di atleti di diverse società in altro modo associati, anche per il solo campionato. purchè tutti tesserati CSI per l attività PALLAVOLO per la stagione Lo spirito è quello di riservare questi tornei agli atleti partecipanti ai nostri campionati, permettendo alcune integrazioni al fine di ampliare il numero dei partecipanti e di avvicinare non tesserati alle nostre attività. Gli atleti che non hanno una società di riferimento potranno tesserarsi con la società US CSI presso la segreteria, presentando il certificato medico agonistico. Il tesseramento scadrà il 31/8, per questo motivo i nuovi tesseramenti avranno il costo di 6.50 euro. Per questo motivo le società o gruppi potranno tesserare nuovi atleti, ma dovranno aver partecipato al massimo al campionato di seconda divisione fipav. Ogni società o gruppo potrà iscrivere un numero illimitato di squadre, e per ogni squadra dovrà presentare una lista atleti. Il numero di atleti è illimitato e la lista è valida per tutto il campionato, ed è eventualmente integrabile durante lo stesso con atleti che non abbiano già giocato alcun torneo. Ad ogni singola tappa potranno però partecipare un massimo di: 6 atleti per il torneo 3x3 7 atleti per il torneo 4x4 Lo spirito della manifestazione è comunque quello di cercare di ottenere la massima partecipazione possibile degli atleti partecipanti ai campionati CSI, la commissione si riserva quindi di effettuare variazioni al presente regolamento qualora necessario. MODALITA' DI ISCRIZIONE Le iscrizioni al campionato per poter partecipare alla prima tappa dovranno pervenire entro il 7 giugno con le modalità successivamente descritte. Potranno esserci iscrizioni successive che entreranno in gioco dalle tappe successive. SVOLGIMENTO DELLE TAPPE Ogni tappa durerà una sera, indicativamente dalle alle e garantirà da 5 a 7 set giocati per ogni squadra, in base al numero di squadre iscritte. In base al numero di campi potrà variare il numero di squadre partecipanti o la formula delle gare.

3 Ogni turno sarà prevista una tappa maschile, una femminile ed una mista. Per quanto riguarda i tornei giovanili, saranno previste delle giornate nei fine settimana. Ogni squadra dovrà mettere a disposizione un pallone e arbitrare a rotazione le varie gare del torneo; la commissione sarà a disposizione per chiarimenti ed assistenza dal punto di vista regolamentare. La commissione si riserva di organizzare altri tornei con diverse formule, che non assegneranno punti per il campionato, e con formule di altro tipo. COSTI Per ogni tappa è previsto un contributo di 40 euro a squadra, escluso il master finale, dove non è prevista alcuna quota di iscrizione. Il pagamento dovrà essere effettuato presso la segreteria CSI Verona nelle usuali forme, o direttamente presso la sede del torneo. Se una squadra sceglie il pagamento al torneo, ma non si presenta ad una tappa alla quale è stata convocata ed alla quale ha confermato la partecipazione, sarà esclusa dal campionato. Le tappe di qualificazione non prevedono premi. DIFFERENZE FONDAMENTALI CON LA PALLAVOLO APPLICATE NEL TORNEO - Non esistono zone di attacco o difesa o falli di formazione, ma dovrà essere rispettato l'ordine al servizio. - Il colpo di ricezione deve essere netto, non trattenuto. In caso di ricezione o difesa in palleggio, questo non dovrà essere falloso (no trattenuta, no doppio tocco). E' permessa la difesa in palleggio solo in reazione ad un attacco potente. - Le sostituzioni sono illimitate - Il muro sarà considerato tocco di squadra, quindi dopo il tocco di muro la squadra avrà a disposizione solo due tocchi e chi ha murato potrà effettuare anche il 2 tocco - E' vietato l'attacco in "pallonetto", ossia spingendo la palla con i polpastrelli - Sarà invece libero l'attacco in palleggio, purchè non viziato da fallo di doppio tocco e palla trattenuta. L obiettivo di questa regola è permettere la continuità del gioco e non quello di permettere attacchi esageratamente vantaggiosi. Per ogni comunicazione la mail di riferimento è beachcsiverona@gmail.com, alla quale andranno inviate tutte le comunicazioni relative. E stata creata anche la pagina facebook Sand Volley Csi Verona ESEMPI DI CASI POSSIBILI 1) Siamo una squadra di 6 persone, appartenenti a diverse società ma tutti tesserati CSI, possiamo partecipare? Certo, l importante è darvi un nome di riferimento e nominare un responsabile. Ricordate di avere sempre a disposizione la vostra tessera CSI o una copia o una foto chiara. 2) Siamo in 4, ma vorremmo durante il campionato aggiungere giocatori. Potete anche aggiungere giocatori durante il campionato, già tesserati o tesserandoli con le regole sopra riportate. Vi basterà reinviare o presentare ad una tappa il modulo della vostra squadra. 3) La mia società ha iscritto due squadre, con 6 giocatori nella squadra A e altri 6 nella squadra B. Possiamo mescolare i giocatori?

4 Oppure: Siamo rimasti in 2 e non riusciamo a partecipare alla prossima tappa, possiamo unirci ad altre squadre? In linea di massima NO, chi inizia il campionato con una squadra deve terminarlo con la stessa squadra. Valuteremo però casi particolari, nello spirito di garantire la massima partecipazione al torneo.

5 ISCRIZIONE AL CAMPIONATO PROVINCIALE SAND VOLLEY CSI VERONA 2016 Inviare un modulo per ogni squadra o presentarlo alla prima tappa, con tutti i dati richiesti. In caso di integrazioni, reinviare il modulo con i dati aggiornati. Nome della squadra Società di riferimento (se esistente) Categoria di gioco O 3x3 OPEN MASCHILE (anno 2000 e precedenti) O 3x3 OPEN FEMMINILE (anno 2000 e precedenti) O 4x4 OPEN MISTO (anno 2000 e precedenti, 2 donne sempre in campo) O 3x3 JUNIORES FEMMINILE (anni ) O 3x3 ALLIEVE FEMMINILE (anni ) COGNOME E NOME ANNO DI NASCITA NUMERO TESSERA CSI RESPONSABILE COGNOME E NOME MAIL (obbligatoria) CELLULARE (obbligatorio) Il responsabile della squadra dichiara che tutte le informazioni riportate sugli atleti sono veritiere, che tutti gli atleti sono regolarmente tesserati CSI per la stagione in corso e che le società di appartenenza non hanno espresso pareri negativi alla partecipazione al campionato. Firma

Prot. n Modena,

Prot. n Modena, Prot. n. 3417 Modena, 11.04.2014 - Ai Dirigenti delle Scuole Medie di 2 Grado Statali e non Statali - Al Comitato Provinciale C.O.N.I. - Al Comitato Provinciale F.I.P.A.V. - All Oasi Beach a.s.d. OGGETTO:

Dettagli

CAMPIONATO PALLAVOLO STAGIONE 2016/2017

CAMPIONATO PALLAVOLO STAGIONE 2016/2017 MINIVOLLEY-UNDER 8 (PALLA RILANCIATA): RAGGRUPPAMENTO 1 Età: possono partecipare bambini e bambine nati negli anni 2009/2010. Non sono ammessi i nati in anni differenti da quelli di riferimento Attività:

Dettagli

Circuito Provinciale di Minivolley

Circuito Provinciale di Minivolley CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI VERBANIA con il sostegno di indice il Circuito Provinciale di Minivolley 2016-2017 Partecipazione All'Attività di Minivolley organizzata dal Comitato Provinciale

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE INDIZIONE Circuito Regionalee GIOVANILE UNDER 19 di Beach Volley 2018 Fipav Emilia Romagna Pag. 1 Art. 1 - Introduzione 1. Il indice, in collaborazione con i Comitati Provinciali della Regione, un Circuito

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE INDIZIONE Circuito Regionale GIOVANILE UNDER 19 di Beach Volley 2019 Fipav Emilia Romagna Pag. 1 Art. 1 - Introduzione 1. Il indice, in collaborazione con i Comitati Territoriali della Regione, un Circuito

Dettagli

Commissione Minivolley, Scuola e Promozione

Commissione Minivolley, Scuola e Promozione Commissione Minivolley, Scuola e Promozione MINIVOLLEY TOUR 2016-2017 FIPAV, Comitato Provinciale di Genova, organizza per la stagione sportiva 2016/2017 la 17 a edizione del tour promozionale minivolley.

Dettagli

COPPA LODI DI SAND VOLLEY

COPPA LODI DI SAND VOLLEY Lodi, 13/05/2015 Prot. n P 39/15/cg Spett. Società della Provincia di Lodi OGGETTO: III COPPA LODI DI SAND VOLLEY 2015 Il Comitato Provinciale F.I.PAV. di Lodi insieme al Settore Beach del Comitato Provinciale

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Territoriale Abruzzo Sud Est

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Territoriale Abruzzo Sud Est Under 18 Maschile stagione agonistica 2016/2017 Il Comitato Territoriale FIPAV, vista la delibera in Consulta dei Presidenti, organizza il Campionato Under 18 Maschile per la stagione agonistica 2016/2017

Dettagli

APULIA CUP DI BEACH VOLLEY 2017 Circolare di Indizione

APULIA CUP DI BEACH VOLLEY 2017 Circolare di Indizione APULIA CUP DI BEACH VOLLEY 2017 Circolare di Indizione Il Comitato Regionale FIPAV Puglia indice la 12^ edizione dell Apulia Cup di Beach Volley Maschile e Femminile. L Apulia Cup è composta da una serie

Dettagli

DOCUMENTO PROVVISORIO

DOCUMENTO PROVVISORIO DOCUMENTO PROVVISORIO SCRITTO SULLA BASE DEL REGOLAMENTO CSI VALIDO A LIVELLO NAZIONALE EVENTUALI DEROGHE O MODIFICHE VERRANNO PROPOSTE, DISCUSSE E DEFINITE A SEGUITO DELLA RIUNIONE DI LUNEDÌ 11 SETTEMBRE

Dettagli

VADEMECUM BEACH VOLLEY e SAND VOLLEY PER LE SOCIETA' SPORTIVE

VADEMECUM BEACH VOLLEY e SAND VOLLEY PER LE SOCIETA' SPORTIVE CSI Comitato Provinciale di LODI VADEMECUM BEACH VOLLEY e SAND VOLLEY PER LE SOCIETA' SPORTIVE A cura della Commissione Tecnica Pallavolo Settore Beach Volley STAGIONE SPORTIVA 2016 Pag. 1 di 8 Norme Generali

Dettagli

CIRCOLARE DI INDIZIONE

CIRCOLARE DI INDIZIONE CIRCOLARE DI INDIZIONE Il Comitato Regionale Fipav Lombardia, in collaborazione con il Comitato Provinciale Fipav Milano ed i Centri beach di Milano: Beach Volley Marconi Pala Uno Beach Volley Quanta Sport

Dettagli

Comunicato 13 del 23 gennaio 2009

Comunicato 13 del 23 gennaio 2009 Comunicato nr. 13 del 23.01.2009 Pag. 1 di 5 Comunicato 13 del 23 gennaio 2009 Regolamento ed Indizione Trofeo Primavera (U13) Regolamento ed Indizione Trofeo U14 maschile e femminile Feste Minivolley

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE INDIZIONE Circuito Regionalee GIOVANILE UNDER 19 di Beach Volley 2016 Fipav Emilia Romagna Pag. 1 Art. 1 - Introduzione 1. Il Comitato Regionale Emilia Romagna indice, in collaborazione con i Comitati

Dettagli

Fare Centro 2016/2017 Commissione PALLAVOLO

Fare Centro 2016/2017 Commissione PALLAVOLO Fare Centro 2016/2017 Commissione PALLAVOLO Orario apertura ufficio: lunedì ore 21:00 22:30 Tel. 0371.1901272 Indirizzi e-mail: - Pallavolo: com.volley@csilodi.it - Gioca Volley: giocavolleycsilodi@gmail.com

Dettagli

PROGRAMMA ATTIVITA' PALLAVOLO UISP Stagione

PROGRAMMA ATTIVITA' PALLAVOLO UISP Stagione LEGA NAZIONALE PALLAVOLO Telefono 055/6583520 e-mail presidenza.pallavolo@uisp.it L Uisp cambia lo sport. Lo sport cambia la vita Ai Presidenti Comitati Regionali Ai Presidenti Comitati Territoriali Ai

Dettagli

COMUNICATO #2 COMITATO PROVINCIALE BEACH VOLLEY CPBV VERONA CONTATTI COMITATO PROVINCIALE BEACH VOLLEY

COMUNICATO #2 COMITATO PROVINCIALE BEACH VOLLEY CPBV VERONA CONTATTI COMITATO PROVINCIALE BEACH VOLLEY COMITATO PROVINCIALE BEACH VOLLEY COMUNICATO #2 CPBV VERONA CONTATTI COMITATO PROVINCIALE BEACH VOLLEY Paolo Fasoli: 347.4029887 Luca Rosiglioni: 366.4383809 Email: comm.beach@fipavverona.it Facebook:

Dettagli

LIMITI DI ETA' PALLAVOLO

LIMITI DI ETA' PALLAVOLO C o m i t a t o P r o v i n c i a l e M e s s i n a Via Rossini, 4-98076 Sant'Agata Militello (Me) Tel. / Fax 0941-721948 e-mail: segreteria@pgsmessina.it - www.pgsmessina.it COMUNICATO UFFICIALE N 33

Dettagli

FIPAV SETTORE SCUOLA E PROMOZIONE

FIPAV SETTORE SCUOLA E PROMOZIONE Comitato Provinciale di Modena FIPAV SETTORE SCUOLA E PROMOZIONE Via Giardini, 470/H - 41124 Modena (MO) - Tel. 059/8752312 327 - Fax 059/8754944 email: giovanile @ fipav.mo.it Responsabile settore CRISTINA

Dettagli

Coordinamento Pallavolo Provincia di Torino - Piazza della Repubblica, 6 Torino

Coordinamento Pallavolo Provincia di Torino - Piazza della Repubblica, 6 Torino Pallavolo Prov.le UISP COMUNICATO n. 1 Torino, 15/7/2014 1 2 Il torneo si svolgerà nel mese di ottobre, la formula prevede gironi di 4/5 squadre. Le vincenti giocheranno le finali il giorno dell'epifania

Dettagli

CIRCOLARE DI INDIZIONE TORNEO PROMOZIONALE OPEN MISTO STAGIONE 2018/2019

CIRCOLARE DI INDIZIONE TORNEO PROMOZIONALE OPEN MISTO STAGIONE 2018/2019 COMUNICATO N 3 PR. 38 DEL 11/10/2018 CIRCOLARE DI INDIZIONE TORNEO PROMOZIONALE OPEN MISTO STAGIONE 2018/2019 Il Comitato Territoriale Fipav Sassari indice ed organizza il Torneo Open Misto per l anno

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONI VOLLEY S

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONI VOLLEY S REGOLAMENTO MANIFESTAZIONI VOLLEY S3 2018-2019 Partecipazione All attività promozionale di Volley S3, organizzata dal Comitato Territoriale FIPAV di Varese, possono partecipare: Associazioni Sportive affiliate

Dettagli

FIPAV. OGGETTO: Indizione Campionati 2018/2019 e convocazione Riunione delle Società

FIPAV. OGGETTO: Indizione Campionati 2018/2019 e convocazione Riunione delle Società Sondrio, lì 22/07/2018 Alle Società del C.P. Fipav di Sondrio Loro Sedi OGGETTO: Indizione Campionati 2018/2019 e convocazione Riunione delle Società Con la presente trasmettiamo l indizione dei campionati

Dettagli

Per la prima Volta in Sardegna Il Tour Nazionale. nell ambito della manifestazione sportiva promozionale SABATO 2 GIUGNO 2018 CAGLIARI

Per la prima Volta in Sardegna Il Tour Nazionale. nell ambito della manifestazione sportiva promozionale SABATO 2 GIUGNO 2018 CAGLIARI Cagliari 30 aprile 2018 COMITATO TERRITORIALE CAGLIARI Ai Presidenti, ai dirigenti e ai tecnici di tutte le società sportive della Sardegna Per la prima Volta in Sardegna Il Tour Nazionale nell ambito

Dettagli

vi inviamo la nostra proposta di attività torneistica per la nuova stagione sportiva.

vi inviamo la nostra proposta di attività torneistica per la nuova stagione sportiva. ROMA Commissione Provinciale Pallavolo Cari Amici, vi inviamo la nostra proposta di attività torneistica per la nuova stagione sportiva. Sul sito del Comitato Provinciale www.usacliroma.it potete trovare

Dettagli

SCONTO DEL 50% SU TUTTI I COSTI DEL SETTORE PALLAVOLO

SCONTO DEL 50% SU TUTTI I COSTI DEL SETTORE PALLAVOLO Comunicato n 38 del05 giugno 2013 FINALE REGIONALE AICS MISTO PCG SANTORSO VS BELLUNO SABATO 8 GIUGNO ORE 18,00 NOVE VICENZA SCONTO DEL 50% SU TUTTI I COSTI DEL SETTORE PALLAVOLO SE PRESENTATE DUE NUOVE

Dettagli

STAGIONE AGONISTICA 2016/2017 GUIDA PRATICA CIRCOLARE DI ATTUAZIONE DEI REGOLAMENTI FEDERALI

STAGIONE AGONISTICA 2016/2017 GUIDA PRATICA CIRCOLARE DI ATTUAZIONE DEI REGOLAMENTI FEDERALI STAGIONE AGONISTICA 2016/2017 GUIDA PRATICA CIRCOLARE DI ATTUAZIONE DEI REGOLAENTI FEDERALI Tutte le disposizioni riportate devono essere intese come norme di attuazione dei Regolamenti Federali e per

Dettagli

CIRCUITO PROVINCIALE FIPAV DI ASTI DI MINIVOLLEY

CIRCUITO PROVINCIALE FIPAV DI ASTI DI MINIVOLLEY CIRCUITO PROVINCIALE FIPAV DI ASTI DI MINIVOLLEY Il C.P. di Asti indice il circuito provinciale di palla rilanciata, Minivolley di 1 e 2 livello per la stagione 2013/2014 con il preciso intento di incrementare

Dettagli

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE

Federazione Italiana Pallavolo Comitato Regionale Emilia Romagna Commissione Beach Volley INDIZIONE INDIZIONE Circuito Regionalee GIOVANILE UNDER 19 di Beach Volley 2017 Fipav Emilia Romagna Pag. 1 Art. 1 - Introduzione 1. Il Comitato Regionale Emilia Romagna indice, in collaborazione con i Comitati

Dettagli

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONI MINIVOLLEY

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONI MINIVOLLEY REGOLAMENTO MANIFESTAZIONI MINIVOLLEY 2014-2015 Partecipazione All attività promozionale di minivolley, organizzata dal Comitato Provinciale FIPAV di Varese, possono partecipare: - Associazioni Sportive

Dettagli

REGOLAMENTO DEI CAMPIONATI DI PALLAVOLO FEMMINILE E MASCHILE CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI TRENTO

REGOLAMENTO DEI CAMPIONATI DI PALLAVOLO FEMMINILE E MASCHILE CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI TRENTO REGOLAMENTO DEI CAMPIONATI DI PALLAVOLO FEMMINILE E MASCHILE CENTRO SPORTIVO ITALIANO COMITATO PROVINCIALE DI TRENTO Il presente documento riporta le integrazioni e le deroghe specifiche previste dal CSI

Dettagli

XV Torneo Pall. LIBERTAS Sesto

XV Torneo Pall. LIBERTAS Sesto Pallavolo Libertas Sesto A.S.D. C.O.N.I. F.I.P.A.V. C.N.S. Libertas XV Torneo Pall. LIBERTAS Sesto La Pallavolo Libertas Sesto A.S.D. organizza il XV Torneo Pallavolo Libertas Sesto. Il torneo ha due indizioni,

Dettagli

FARE CENTRO ANNO SPORTIVO 2017/2018

FARE CENTRO ANNO SPORTIVO 2017/2018 FARE CENTRO ANNO SPORTIVO 2017/2018 Commissione PALLAVOLO Orario apertura ufficio: lunedì ore 21:00 22:30 Contatti: Telefono: 0371.1901272 (solo il lunedì sera) Indirizzo e-mail: com.volley@csilodi.it

Dettagli

ORGANIZZA. sabato 2 e domenica 3 maggio Porto Viro-Oratorio San Giusto via Mazzini n 155. evento patrocinato da: Comitato Provinciale Rovigo

ORGANIZZA. sabato 2 e domenica 3 maggio Porto Viro-Oratorio San Giusto via Mazzini n 155. evento patrocinato da: Comitato Provinciale Rovigo ORGANIZZA sabato 2 e domenica 3 maggio 2009 Porto Viro-Oratorio San Giusto via Mazzini n 155. evento patrocinato da: Provincia di Rovigo 1 Comitato Provinciale Rovigo NOTE ORGANIZZATIVE E PROGRAMMA DELLA

Dettagli

INDIZIONE ATTIVITA PROMOZIONALE VOLLEY S3

INDIZIONE ATTIVITA PROMOZIONALE VOLLEY S3 Firenze, 20 settembre 2018 INDIZIONE ATTIVITA PROMOZIONALE VOLLEY S3 Il Campionato Promozionale Under 12F (6X6) è oggetto di una specifica indizione. Il indice ed organizza per la stagione agonistica 2018/2019

Dettagli

C.S.E.N. Centro Sportivo Educativo Nazionale STAGIONE SPORTIVA

C.S.E.N. Centro Sportivo Educativo Nazionale STAGIONE SPORTIVA C.S.E.N. Centro Sportivo Educativo Nazionale STAGIONE SPORTIVA 2017-2018 Responsabile C.S.E.N Pallavolo Provinciale (Bari): MASSIMO MARZULLO Tel. 3341422005 mail: info@csenbari.it LUCIANA GIRGENTI Tel.

Dettagli

Commissione Minivolley, Scuola e Promozione

Commissione Minivolley, Scuola e Promozione Commissione Minivolley, Scuola e Promozione MINIVOLLEY TOUR 2015-2016 FIPAV, Comitato Provinciale di Genova, organizza per la stagione sportiva 2015/2016 la 16 a edizione del tour promozionale minivolley.

Dettagli

1-Formula di svolgimento: girone all italiana con partite di andata e ritorno (minimo 4 iscritte).

1-Formula di svolgimento: girone all italiana con partite di andata e ritorno (minimo 4 iscritte). Cagliari 14 gennaio 2016 - ALLE SOCIETA AFFILIATE e, p.c. - ALLA FIPAV SITTING VOLLEY ROMA - AI C.P. FIPAV CA-SS-NU-OR COMITATO REGIONALE SARDEGNA SEDI - LORO Prot. n. 472/SF Oggetto: Campionato Regionale

Dettagli

22 CAMPIONATO PROVINCIALE di TENNIS TAVOLO

22 CAMPIONATO PROVINCIALE di TENNIS TAVOLO 22 CAMPIONATO PROVINCIALE di TENNIS TAVOLO ATTENZIONE: Tutte le Società ospitanti la manifestazione dovranno mettere a disposizione il defibrillatore con il personale addetto. Riservato alle seguenti categorie:

Dettagli

VOLLEY S3 WHITE, le squadre possono essere miste e non è previsto un numero massimo di giocatori;

VOLLEY S3 WHITE, le squadre possono essere miste e non è previsto un numero massimo di giocatori; Cagliari, 04 Aprile 2019 Alle Società Sportive in indirizzo LORO SEDI Alla FIPAV C.R. Sardegna SEDE Alla FIPAV Settore Scuola Promozione e Sviluppo A.G. ROMA Al Presidente dell'unicef C.P. Cagliari - FAX

Dettagli

CONTATTI e ORARI APERTURA

CONTATTI e ORARI APERTURA 1 CONTATTI e ORARI APERTURA MATTINA POMERIGGIO LUNEDI' 9.00 12.30 15.00 19.00 MARTEDI' 9.00 12.30 15.00 19.00 MERCOLEDI' CHIUSO 15.00 19.00 GIOVEDI' 9.00 12.30 CHIUSO VENERDI' 9.00 12.30 15.00 19.00 SABATO

Dettagli

CALCIO A 11 CATEGORIE D ETA ATTIVITA SPORTIVA 2005/2006

CALCIO A 11 CATEGORIE D ETA ATTIVITA SPORTIVA 2005/2006 Allegato 3 alla circolare prot. n 353 de15.07.2005 CENTRO SPORTIVO ITALIANO CALCIO A 11 tempi di gioco Ragazzi (attività polisportiva) 1992/1993/1994 25 minuti Allievi 1990 e successivi 30 minuti Juniores

Dettagli

PALLAVOLO PROVINCIALE UISP Comunicato n 02 del 08 Settembre 2008 Campionati Stagione Sportiva 2008/2009

PALLAVOLO PROVINCIALE UISP Comunicato n 02 del 08 Settembre 2008 Campionati Stagione Sportiva 2008/2009 PALLAVOLO PROVINCIALE UISP Comunicato n 02 del 08 Settembre 2008 Campionati Stagione Sportiva 2008/2009 1 La UISP Unione Italiana Sport Per Tutti, organizza sul territorio della provincia di Torino campionati

Dettagli

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI TROFEI DELLA BRIANZA STAGIONE 2011/12

CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI TROFEI DELLA BRIANZA STAGIONE 2011/12 A tutte le Società di Monza e Brianza Loro sedi Agrate B.za 01-12-2011 Prot. 54/CPG e p.c. C.P. Como C.P. Lecco C.R. Lombardo FIPAV ROMA CIRCOLARE DI INDIZIONE DEI TROFEI DELLA BRIANZA STAGIONE 2011/12

Dettagli

Per l adesione all Attività Promozionale, si rimanda alle norme contenute sul sito Nazionale

Per l adesione all Attività Promozionale, si rimanda alle norme contenute sul sito Nazionale VOLLEY S3 COPPA BRESCIA La VOLLEY S3 COPPA BRESCIA è strutturata con un calendario che vedrà da novembre ad aprile, la disputa di eventi indoor su tutto il territorio della Provincia di Brescia. L assegnazione

Dettagli

CAMPIONATI NAZIONALI UISP RIMINI 2016 INDIZIONE 2016

CAMPIONATI NAZIONALI UISP RIMINI 2016 INDIZIONE 2016 CAMPIONATI NAZIONALI UISP RIMINI 2016 I Campionati Nazionali 2016, causa elezioni amministrative, si svolgeranno in due fine settimana anzichè tre. Obiettivo di questa indizione è la partecipazione di

Dettagli

Circuito Nazionale UISP di Pallavolo Sulla Sabbia

Circuito Nazionale UISP di Pallavolo Sulla Sabbia - Ai Presidenti Regionali Uisp - Ai Presidenti Territoriali Uisp - Ai Presidenti Leghe Pallavolo Regionali - Ai Coordinamenti Leghe Pallavolo Regionali - Ai Presidenti Leghe territoriali - Ai Coordinamenti

Dettagli

BEACH VOLLEY UNDER 4x4 S3 U12 (cat. unica) U maschile e femminile

BEACH VOLLEY UNDER 4x4 S3 U12 (cat. unica) U maschile e femminile REGOLAMENTO DI GIOCO KIKLOS SUMMER CUP BEACH VOLLEY BEACH VOLLEY UNDER 4x4 S3 U12 (cat. unica) U13.16.19 maschile e femminile Valgono le regole del volley indoor ad eccezione di quelle scritte successivamente.

Dettagli

Campionati Provinciali Pallavolo A.C.S.I.. Taranto

Campionati Provinciali Pallavolo A.C.S.I.. Taranto Campionati Provinciali Pallavolo A.C.S.I.. Taranto 2018-2019 Giovanissimi Minivolley Campionati Under Under 13 femminile Under 13 maschile Under 13 misto Under 14 femminile Under 14 maschile Under 16 femminile

Dettagli

47 a Edizione CALENDARIO

47 a Edizione CALENDARIO CORRI PER IL VERDE 2018 47 a Edizione CALENDARIO Prima Tappa: Domenica 4 novembre Seconda Tappa: Domenica 18 novembre Terza Tappa: Domenica 25 novembre Quarta Tappa: Domenica 9 dicembre Quinta Tappa e

Dettagli

Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale di Reggio Emilia NORME TECNICHE PALLAVOLO

Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale di Reggio Emilia NORME TECNICHE PALLAVOLO Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale di Reggio Emilia STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 RAGAZZE (2003/2004/2005/2006) Altezza rete mt 2,15; Campionato regolare da ottobre a febbraio (marzo/aprile finali

Dettagli

Stagione Sportiva 2019/2020

Stagione Sportiva 2019/2020 PALLAVOLO Stagione Sportiva 2019/2020 A cura della Commissione Tecnica Pallavolo del Comitato Territoriale CSI di Lodi Commissione Tecnica PALLAVOLO Orario apertura ufficio: lunedì ore 21:00 22:30 Contatti:

Dettagli

Circuito Regionale Beach Volley M/F

Circuito Regionale Beach Volley M/F Prot. n.279/2017 Palermo 30 Giugno 2017 Circuito Regionale Beach Volley M/F IL COMITATO REGIONALE SICILIA INDICE IL CIRCUITO REGIONALE DI BEACH VOLLEY MASCHILE E FEMMINILE Possono partecipare all attività

Dettagli

TORNEO MINI/UNDER BEACH VOLLEY

TORNEO MINI/UNDER BEACH VOLLEY TORNEO MINI/UNDER BEACH VOLLEY Regolamento tecnico del torneo di mini under beach volley che si terrà l 11 Giugno, durante Aspettando il Fire Party presso la caserma dei Vigili del Fuoco di Merate WWW.FIREPARTY.IT

Dettagli

Comunicato n Gennaio 2019

Comunicato n Gennaio 2019 PALLAVOLO GIOVANILE PORTALE CPVOLLEY - PARTE PUBBLICA: dal sito www.csipadova.it nella sezione attività sportive pallavolo potete consultare calendario, classifiche, comunicati e accedere alla sezione

Dettagli

CONTATTI e ORARI APERTURA

CONTATTI e ORARI APERTURA 1 CONTATTI e ORARI APERTURA MATTINA POMERIGGIO LUNEDI' 9.00 12.30 15.00 19.00 MARTEDI' 9.00 12.30 15.00 19.00 MERCOLEDI' CHIUSO 15.00 19.00 GIOVEDI' 9.00 12.30 CHIUSO VENERDI' 9.00 12.30 15.00 19.00 SABATO

Dettagli

La 2 tappa del 2 Circuito Provinciale CSI

La 2 tappa del 2 Circuito Provinciale CSI IL CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato di Brescia e Dinamic Nuoto Vallecamonica a.s.d. ORGANIZZANO La 2 tappa del 2 Circuito Provinciale CSI Darfo, 20 Marzo 2016 ORE 8:30 Piscina Comunale Darfo Via Rigamonti,

Dettagli

Divertiamoci Insieme giocando a Minivolley PROGRAMMAZIONE STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 DEL SETTORE SCUOLA E PROMOZIONE DEL CP NAPOLI

Divertiamoci Insieme giocando a Minivolley PROGRAMMAZIONE STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 DEL SETTORE SCUOLA E PROMOZIONE DEL CP NAPOLI Divertiamoci Insieme giocando a Minivolley PROGRAMMAZIONE STAGIONE SPORTIVA 2014/2015 DEL SETTORE SCUOLA E PROMOZIONE DEL CP NAPOLI L età dei partecipanti All attività del minivolley possono partecipare

Dettagli

COMITATO PROVINCIALE DI SIENA 1 TORNEO ARCOBALENO PROVINCIALE DI TENNISTAVOLO

COMITATO PROVINCIALE DI SIENA 1 TORNEO ARCOBALENO PROVINCIALE DI TENNISTAVOLO 1 TORNEO ARCOBALENO PROVINCIALE SIENA 28 NOVEMBRE 2010 Programma Ore 9,00 Ritrovo presso l impianto; Ore 9,30 Inizio gare; Ore 14,00 Fine gare; *********************** 2 SCHEDA ISCRIZIONE (TERMINE ISCRIZIONE

Dettagli

COPPA PRIMAVERA di PALLAVOLO 8 Edizione

COPPA PRIMAVERA di PALLAVOLO 8 Edizione COPPA PRIMAVERA di PALLAVOLO 8 Edizione - 2019 REGOLAMENTO - Pag. 2 di 10 Sommario LEGENDA 2 Indizione 3 Categorie 3 Requisiti delle squadre 4 Iscrizione e costi 4 Impianti 4 Arbitri 5 Segnapunti 5 Tesserati

Dettagli

Campionati Provinciali Pallavolo A.C.S.I. Taranto

Campionati Provinciali Pallavolo A.C.S.I. Taranto Campionati Provinciali Pallavolo A.C.S.I. Taranto 2019-2020 Giovanissimi minivolley Campionati Under Under 12 femminile Under 12 maschile Under 12 misto Under 13 femminile Under 13 maschile Under 13 misto

Dettagli

CONTATTI e ORARI APERTURA

CONTATTI e ORARI APERTURA 1 CONTATTI e ORARI APERTURA MATTINA POMERIGGIO LUNEDI' 9.00 12.30 15.00 19.00 MARTEDI' 9.00 12.30 15.00 19.00 MERCOLEDI' CHIUSO 15.00 19.00 GIOVEDI' 9.00 12.30 CHIUSO VENERDI' 9.00 12.30 15.00 19.00 SABATO

Dettagli

20 GIUGNO CAT. GIOVANILI

20 GIUGNO CAT. GIOVANILI 20 GIUGNO CAT. GIOVANILI Le squadre dovranno essere composte da: MINI (Anni 2005/2006) 3x3 (Max 6 atleti), SUPER 4x4 (anni 2003/2004) ( Max 8 atleti), UNDER 13 maschile e femminile 3x3 (anno 2002) (Max

Dettagli

UISP Comitato di Avellino Vademecum partecipazione Campionato Provinciale Basket Stagione sportiva 2017/2018

UISP Comitato di Avellino Vademecum partecipazione Campionato Provinciale Basket Stagione sportiva 2017/2018 UISP Comitato di Avellino Vademecum partecipazione Campionato Provinciale Basket Stagione sportiva 2017/2018 1 Norme Generali 1.1 AFFILIAZIONE ALLA UISP L affiliazione alla Uisp è l atto preliminare indispensabile

Dettagli

Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO n. 01 Torino 06/07/2010

Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO n. 01 Torino 06/07/2010 Pallavolo Provinciale UISP COMUNICATO N. 01 2010/2011 Il coordinamento UISP (Unione Italiana Sport Per Tutti), organizza campionati di pallavolo che vanno dai campionati giovanili (a partire dall Under

Dettagli

PALLACANESTRO Campionati Provinciali 2008/2009

PALLACANESTRO Campionati Provinciali 2008/2009 PALLACANESTRO Campionati Provinciali 2008/2009 Il Consiglio Provinciale CSI di Reggio Emilia indice e la Commissione Tecnica CSI Pallacanestro organizza le Fasi Provinciali del Campionato C.S.I. di Pallacanestro

Dettagli

Regolamento tecnico di Pallavolo

Regolamento tecnico di Pallavolo Regolamento tecnico di Pallavolo (edizione marzo 2013) 1 Premessa La disciplina della PALLAVOLO praticata degli atleti tesserati della FISDIR prevede competizioni a carattere esclusivamente promozionale

Dettagli

Campionato Provinciale Singolo e Doppio Open. Edizione 2015/2016 DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 PALESTRACOMUNALE DI ZURCO

Campionato Provinciale Singolo e Doppio Open. Edizione 2015/2016 DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 PALESTRACOMUNALE DI ZURCO COMUNICATO UFFICIALE N 12 DEL 26.11.2015 Campionato Provinciale Singolo e Doppio Open Edizione 2015/2016 DOMENICA 13 DICEMBRE 2015 PALESTRACOMUNALE DI ZURCO Via Nuova per Bagnolo Zurco di Cadelbosco Sopra

Dettagli

Circuito nazionale UISP di Pallavolo sulla sabbia

Circuito nazionale UISP di Pallavolo sulla sabbia Ai Presidenti Regionali Uisp Ai Presidenti Territoriali Uisp Ai Presidenti Leghe Pallavolo Regionali Ai Coordinamenti Leghe Pallavolo Regionali Ai Presidenti Leghe territoriali Ai Coordinamenti Leghe Pallavolo

Dettagli

WHITE, le squadre possono essere miste e non è previsto un numero massimo di giocatori;

WHITE, le squadre possono essere miste e non è previsto un numero massimo di giocatori; Cagliari, 6 Aprile 2017 Alle Società Sportive in indirizzo LORO SEDI Alla FIPAV C.R. Sardegna SEDE Alla FIPAV Settore Scuola Promozione e Sviluppo A.G. ROMA Al Presidente dell'unicef C.P. Cagliari - FAX

Dettagli

CIRCOLARE INDIZIONE CAMPIONATI PROVINCIALI GIOVANILI S T A G I O N E S P O R T I V A 2018 / 2019

CIRCOLARE INDIZIONE CAMPIONATI PROVINCIALI GIOVANILI S T A G I O N E S P O R T I V A 2018 / 2019 COMITATO TERRITORIALE CAGLIARI Via Sant Alenixedda, 5 09128 Cagliari Tel. 070495695 - Fax 070498774 E-mail: cagliari@federvolley.it fipavcagliari@tiscali.it CIRCOLARE INDIZIONE CAMPIONATI PROVINCIALI GIOVANILI

Dettagli

Torneo Primavera OPEN/JUNIORES Femminile 2011/2012 C.S.I. Padova

Torneo Primavera OPEN/JUNIORES Femminile 2011/2012 C.S.I. Padova Torneo Primavera OPEN/JUNIORES Femminile 2011/2012 C.S.I. Padova Il campionato Open/Juniores comprende squadre esclusivamente femminili. Numero di atleti: 6 in campo. Lista atleti:possibilità di inserire

Dettagli

F.I.P.A.V. Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica

F.I.P.A.V. Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica F.I.P.A.V. Comitato Regionale Abruzzo Stagione Agonistica 2017-2018 Indizioni Coppa Abruzzo Categoria Under 18, 16 e 14 maschile Chieti, lì 05.10.2017 A tutte le Società della Regione Abruzzo Ai Comitati

Dettagli

La Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Monza Brianza. organizza il. 6 Trofeo Scuola & Volley 2015/2016 SCUOLE SECONDARIE 1 GRADO

La Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Monza Brianza. organizza il. 6 Trofeo Scuola & Volley 2015/2016 SCUOLE SECONDARIE 1 GRADO La Federazione Italiana Pallavolo Comitato Provinciale di Monza Brianza organizza il 6 Trofeo Scuola & Volley 2015/2016 SCUOLE SECONDARIE 1 GRADO Classi 1^ - 2^ - 3^ media Modalità d iscrizione e Regolamento

Dettagli

Circuito Nazionale UISP 2014 di Pallavolo Sulla Sabbia

Circuito Nazionale UISP 2014 di Pallavolo Sulla Sabbia - Ai Presidenti Regionali Uisp - Ai Presidenti Territoriali Uisp - Ai Presidenti Leghe Pallavolo Regionali - Ai Coordinamenti Leghe Pallavolo Regionali - Ai Presidenti Leghe territoriali - Ai Coordinamenti

Dettagli

CORRI PER IL VERDE a Edizione CALENDARIO

CORRI PER IL VERDE a Edizione CALENDARIO CORRI PER IL VERDE 2017 46 a Edizione CALENDARIO Prima Tappa: Domenica 5 novembre Seconda Tappa: Domenica 19 novembre Terza Tappa: Domenica 26 novembre Quarta Tappa: Domenica 10 dicembre Tappa Bonus e

Dettagli

Regno delle due Sicilie

Regno delle due Sicilie Prot. n. 03/K/14/15 Napoli, 01/10/2014 Al Presidente Regionale UISP Alle Società di Nuoto UISP Campania Alle Leghe Nuoto UISP Prov.li Al Coordinatore Reg. le GAN - Campania Loro indirizzi CAMPIONATO REGIONALE

Dettagli

MANIFESTAZIONI ESTIVE DI MINIVOLLEY Palla Rilanciata, Minivolley 1 e 2 Livello

MANIFESTAZIONI ESTIVE DI MINIVOLLEY Palla Rilanciata, Minivolley 1 e 2 Livello Milano 06/04/2017 Protocollo 247 A Tutte le Società del Comitato Territoriale Milano Monza Lecco p.c. Fipav C.R.L. MANIFESTAZIONI ESTIVE DI MINIVOLLEY Palla Rilanciata, Minivolley 1 e 2 Livello La Federazione

Dettagli

CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato Provinciale di Parma

CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato Provinciale di Parma CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato Provinciale di Parma TENNIS TAVOLO Campionato Provinciale di Singolo 2011/2012 COMUNICAZIONE Nel regolamento del Gran Premio Nazionale di Tennis Tavolo al comma 2 e inserita

Dettagli

LA LEGA NAZIONALE PALLAVOLO UISP INDICE

LA LEGA NAZIONALE PALLAVOLO UISP INDICE LA LEGA NAZIONALE PALLAVOLO UISP Via F. Bocchi,32 FI tel 0556583520 Fax 0556583516 Mail presidenza.pallavolo@uisp.it L Uisp cambia lo sport. Lo sport cambia la vita INDICE I CAMPIONATI NAZIONALI E COPPA

Dettagli

FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO COMITATO REGIONALE LOMBARDO ATTIVITA SETTORE PALLANUOTO FIN HaBa WaBa

FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO COMITATO REGIONALE LOMBARDO ATTIVITA SETTORE PALLANUOTO FIN HaBa WaBa FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO COMITATO REGIONALE LOMBARDO ATTIVITA SETTORE PALLANUOTO 2016 FIN HaBa WaBa SETTORE PROPAGANDA F.I.N. HaBa WaBa 2016 FIN Haba Waba Per la stagione agonistica 2016 questo Comitato

Dettagli

C.S.E.N. Comitato Provinciale di Roma STAGIONE SPORTIVA

C.S.E.N. Comitato Provinciale di Roma STAGIONE SPORTIVA C.S.E.N. Comitato Provinciale di Roma STAGIONE SPORTIVA 2017-2018 Responsabile C.S.E.N pallavolo Provinciale (Roma): VALERIO DI LORENZO Tel. 328.4696464 pallavolo@csenroma.it Responsabile settore giovanile

Dettagli

TROFEO MINIVOLLEY 2017/2018

TROFEO MINIVOLLEY 2017/2018 TROFEO MINIVOLLEY 2017/2018 PROMUOVI LA PALLAVOLO Il gioco non è un passatempo, ma per il bambino è un lavoro vero e proprio, è la sua attività principale, perché attraverso questo impara e quindi, imparando,

Dettagli

TROFEO VOLLEY S3 2018/2019

TROFEO VOLLEY S3 2018/2019 TROFEO VOLLEY S3 2018/2019 C.T. FIPAV Abruzzo Sud-Est PROMUOVI LA PALLAVOLO Il gioco non è un passatempo, ma per il bambino è un lavoro vero e proprio, è la sua attività principale, perché attraverso questo

Dettagli

IN PRIMO PIANO, NOVITÀ!

IN PRIMO PIANO, NOVITÀ! SDA PALLAVOLO UISP LAZIO SUD EST COMUNICATO 4 DEL 9 OTTOBRE 2018 STAGIONE SPORTIVA 2018/19 UISP LAZIO SUD EST FROSINONE CASTELLI LITORALE IN PRIMO PIANO, NOVITÀ! 1^ CAMPIONATO MISTO PROVINCIA DI FROSINONE

Dettagli

CAMPIONATI VOLLEY CUP OPES

CAMPIONATI VOLLEY CUP OPES 25 1993-2018 NORME GENERALI e COSTI 2018/19 CAMPIONATI VOLLEY CUP OPES Affiliazione OPES : GRATUITA Tesseramento : - ATLETI : 6,00 ( tessera B ) - TECNICI : 3,00 ( tessera A ) - DIRIGENTI : 3,00 ( tessera

Dettagli

VOLLEY S3 WHITE (2vs2)

VOLLEY S3 WHITE (2vs2) Milano, 27-09-2018 Prot.n. 047 A tutte le Società del Comitato Territoriale Milano-Monza-Lecco Oggetto: Attività Promozionale di Volley S3 2018/2019 Territorio di Lecco Il Comitato Territoriale di Milano

Dettagli

EDU European Dart Union

EDU European Dart Union EDU European Dart Union EDU Campionato Europeo 2018 Caorle - Italy Sabato 09.06.2018 Torneo N. 1-2 Warm Up Torneo Singolo Maschile/Femminile 501 M.O. Inizio: ore 16,00 - Sistema di gioco: 501 Master out

Dettagli

Festa di Spikeball - Volley S3 SITTING VOLLEY S3.

Festa di Spikeball - Volley S3 SITTING VOLLEY S3. FESTA REGIONALE SPIKEBALL - VOLLEY S3 SITTING VOLLEY S3 2018 Il Comitato Regionale FIPAV Campania, con la Commissione Scuola, Promozione e Sviluppo Attività Giovanile, il Comitato Territoriale Irpinia/Sannio,

Dettagli

Il campionato Open Misto comprende squadre composte da almeno un maschio e minimo tre femmine:

Il campionato Open Misto comprende squadre composte da almeno un maschio e minimo tre femmine: Il campionato Open Misto comprende squadre composte da almeno un maschio e minimo tre femmine: a) tre atlete femmine devono essere sempre presenti in ogni set disputato; b) in ogni momento della gara deve

Dettagli

Prot. 15 Cat/PL Grosseto 17 Ottobre La Lega Territoriali di Grosseto indice per la stagione Campioni Provinciali

Prot. 15 Cat/PL Grosseto 17 Ottobre La Lega Territoriali di Grosseto indice per la stagione Campioni Provinciali Prot. 15 Cat/PL Grosseto 17 Ottobre 2016 ALLE SOCIETA SPORTIVE LORO SEDI La Lega Territoriali di Grosseto indice per la stagione 2016-2017 Campioni Provinciali Qui sotto troverete un breve schema riepilogativo,

Dettagli

ATTIVITA. PALLA RILANCIATA 2vs2. MINIVOLLEY 1 LIVELLO 3vs3. MINIVOLLEY 2 LIVELLO 4vs4

ATTIVITA. PALLA RILANCIATA 2vs2. MINIVOLLEY 1 LIVELLO 3vs3. MINIVOLLEY 2 LIVELLO 4vs4 Lecco, 26-09-2016 Prot.n. 307 A tutte le Società del Comitato Territoriale di Milano-Monza-Lecco Oggetto: Circolare di Indizione Attività Promozionale 2016/2017 Il Comitato Territoriale di Lecco, settore

Dettagli

INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV

INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV INDIZIONE CAMPIONATO INVERNALE LIBV 1 Art.1 - Introduzione Il Campionato Invernale per Società verrà giocato su 3 categorie maschili e femminili: a. Under 19 nati dal 1999 e successivi con tesseramento

Dettagli