Ogni razza è associata a due punteggi di abilità, uno dei quali può essere scelto come bonus razziale del tuo personaggio.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Ogni razza è associata a due punteggi di abilità, uno dei quali può essere scelto come bonus razziale del tuo personaggio."

Transcript

1 RAZZE Le principali razze che compaiono nell Archmage Engine di 13th Age sono umani, nani, elfi, gnomi, mezzelfi, mezzorchi e mezzuomini. I tuoi personaggi non sono però limitati a queste razze, e tra le razze minori si annoverano dragonici, santificati, forgiati, demoniaci. Ogni razza è associata a due punteggi di abilità, uno dei quali può essere scelto come bonus razziale del tuo personaggio. Razza Umano: +2 a qualsiasi punteggio di abilità Elfo Alto: +2 a Intelligenza o Carisma Elfo dei Boschi: +2 a Destrezza o Saggezza Elfo Scuro: +2 a Destrezza o Carisma Nano: +2 a Costituzione o Saggezza Gnomo: +2 a Destrezza o Intelligenza Mezzelfo: +2 a Costituzione o Carisma Mezzorco: +2 a Forza o Destrezza Mezzuomo: +2 a Costituzione o Destrezza Demoniaco: +2 a Forza o Intelligenza Dragonico: +2 a Forza o Carisma Forgiato: +2 a Forza o Costituzione Santificato: +2 a Saggezza o Carisma Il personaggio riceve anche un separato bonus di classe ad un punteggio di abilità. I due bonus (quello razziale e quello di classe) devono applicarsi a punteggi di abilità differenti. Ogni razza fornisce ad un personaggio anche un potere speciale che può essere usato una volta per battaglia (viene recuperato dopo un riposo rapido), e viene chiamato potere razziale. Alcune razze presentano delle doti specifiche di quella razza che possono essere acquisite da un personaggio membro di quella razza come tutte le altre doti, ma sono limitate ai personaggi di quella razza. UMANI +2 ad un qualsiasi punteggio di abilità. Dote Bonus Al 1 livello, i PG umani iniziano con due doti anziché una. Rapido a Combattere All inizio di ciascuna battaglia, tira l iniziativa due volte e scegli il risultato che preferisci. Dote da Campione: Se tiri un 19 o 20 naturale per l iniziativa, aumenta il dado intensificazione di 1 (di solito da 0 a 1 dato che è l inizio della battaglia).

2 ELFI Tradizione della Spada Dote da Avventuriero: Se sei già in grado di usare spade che infliggono danno d6 e d8 senza penalità all attacco, ottieni un bonus di +2 al danno con esse. (Questo bonus non aumenta il danno se manchi). Altrimenti, se la tua classe avrebbe normalmente una penalità con queste spade, ora le puoi usare senza penalità. Elfo Alto +2 Intelligenza o +2 Carisma Teletrasporto dell Alta Stirpe Una volta per battaglia, con un azione di movimento, ti puoi spostare in una posizione vicina visibile. Dote da Campione: Infliggi danno uguale al doppio del tuo livello ad un nemico impegnato con te prima o dopo il teletrasporto. Elfo dei Boschi +2 Destrezza o +2 Saggezza Grazia Elfica All inizio di ciascun tuo turno, tira un dado per vedere se ricevi un azione standard aggiuntiva. Se il tiro è uguale o inferiore al tuo dado intensificazione, quel turno ricevi un azione standard aggiuntiva. All inizio della battaglia, tira un d6. Ogni volta che ottieni un azione aggiuntiva, la dimensione del dado che tiri aumenta di un gradino seguendo questa progressione: (d4), d6, d8, d10, d12, d20. Se ottieni un azione aggiuntiva dopo aver tirato un d20, per quella battaglia non puoi più ottenere azioni aggiuntive. Dote da Campione: Una volta al giorno, inizi una battaglia tirando un d4 invece di un d6. Elfo Scuro +2 Destrezza o +2 Carisma Crudeltà Una volta per battaglia, con un azione gratuita, infliggi danno continuo ad un bersaglio che colpisci con un tiro di attacco naturale pari. Il danno continuo è pari a 5 volte il tuo livello. (Ad esempio, al 3 livello infliggeresti 15 danni continui contro un singolo bersaglio). Come al solito, un tiro salvezza normale (11+) pone termine al danno. Un colpo critico non raddoppia questo danno continuo. Dote da Campione: Una volta al giorno, puoi invece usare crudeltà per infligge 5 danni continui per livello ad un nemico che manchi o che colpisci con un tiro di attacco naturale dispari.

3 GNOMI +2 a Destrezza o Intelligenza. MEZZELFO +2 a Costituzione o Carisma. Piccolo Gli gnomi hanno un bonus di +2 alla CA contro gli attacchi di opportunità. Poteri Razziali Confondere Una volta per battaglia, quando ottieni 16+ naturale al tiro di attacco, puoi frastornare il bersaglio fino al termine del tuo prossimo turno. Illusioni Minori A volontà, con un azione standard, puoi creare un forte odore o suono vicino a te. Le creature vicine che falliscano un tiro salvezza normale notano l odore o il suono. Le creature che riescono il tiro salvezza lo possono notare ma non riconoscere per quello che è esattamente. Dote da Campione: Invece di essere frastornato, il bersaglio della tua abilità confondere è indebolito fino al termine del tuo prossimo turno. Sorprendere Una volta per battaglia, sottrai 1 dal risultato naturale di un tuo tiro di d20. Dote da Campione: Ottieni un uso aggiuntivo di sorprendere ogni round, ma puoi usarlo solo per influenzare un tiro di d20 di un tuo alleato vicino. MEZZORCO +2 a Forza o Destrezza. Letale Una volta per battaglia, ritira un attacco da mischia e usa il tiro che preferisci come risultato. Dote da Campione: Se usando letale il tuo nuovo tiro è 16+ naturale, puoi usare di nuovo letale durante la stessa battaglia. MEZZUOMO +2 a Costituzione o Destrezza. Piccolo I mezzuomini hanno un bonus di +2 alla CA contro gli attacchi di opportunità. Elusivo Una volta per battaglia, obblighi un nemico che ti ha colpito con un attacco a ritirare l attacco con una penalità di -2. Dote da Campione: Il nuovo attacco del nemico subisce una penalità di -5.

4 NANI +2 a Costituzione o Saggezza. Quello è il Tuo Colpo Migliore? Una volta per battaglia, con un azione gratuita, dopo essere stato colpito da un attacco nemico, puoi guarire usando il recupero. Se il dado intensificazione è inferiore a 2, ricevi solo la metà delle normali cure dal recupero. A differenza degli altri recuperi che ti permettono di prendere un risultato medio, devi effettuare questo tiro! Notare che non puoi usare questa abilità se l attacco ti fa scendere a 0 punti ferita o meno. Devi essere ancora in piedi per ridere dell attacco e recuperare. Dote da Campione: Se il dado intensificazione è 2+ quando usi quello è il tuo colpo migliore?, il recupero è gratuito. DEMONIACO +2 a Forza o Intelligenza. Maledizione del Caos Una volta per battaglia, con un azione gratuita, quando un nemico vicino tira un 5- naturale su di tiro di attacco o tiro salvezza, trasforma il suo tiro in un 1 naturale e improvvisa un ulteriore maledizione che mostri come il suo tentativo gli si ritorca orribilmente contro. Una maledizione dovrebbe avere lo stesso impatto di una normale abilità da una volta per battaglia. Ad esempio, una tipica maledizione potrebbe far sì che l attaccante maledetto infligga la metà dei danni a se stesso con il suo attacco sbagliato e resti frastornato fino al termine del suo prossimo turno. Il Game Master può ricompensare narrazioni coinvolgenti e/o limitare gli effetti suggeriti della maledizione. Dote da Campione: Ogni qualvolta un nemico vicino tira un 1 naturale su di tiro di attacco contro di te, puoi usare maledizione del caos contro di esso senza consumarla. DRAGONICO +2 a Forza o Carisma. Arma a Soffio Una volta per battaglia, con un azione rapida, effettua un attacco arma a soffio ravvicinato usando il tuo punteggio di abilità più alto contro la Difesa Fisica di un nemico vicino. Se colpisci, l attacco infligge 1d6 danni per il tuo livello di un tipo di energia che appropriata al tuo personaggio. Dote da Campione: Il tuo attacco arma a soffio prende a bersaglio 1d3 nemici vicini che si trovano raggruppati.

5 FORGIATO +2 a Forza o Costituzione. Non Darmi per Morto Ogni volta che scendi a 0 punti ferita o meno, effettua un tiro salvezza normale se hai a disposizione un recupero. Se ottieni 11+, invece di cadere svenuto, resti in piedi e puoi guarire usando un recupero. Somma i punti ferita del recupero a 0 pf per determinare i tuoi punti ferita attuali. Dote da Campione: Se ottieni 16+ sul tuo tiro salvezza per non darmi per morto, ottieni un azione standard aggiuntiva durante il tuo prossimo turno. SANTIFICATO +2 a Saggezza o Carisma. Aureola Una volta per battaglia, con un azione gratuita durante il tuo turno, ottieni un bonus di +2 a tutte le difese finchè non vieni colpito da un attacco (o fino al termine della battaglia). Dote da Campione: Aureola si attiva automaticamente ogni volta che guarisci usando un recupero.

NON MORTI. Mummia. Ghul. Uomo Lucertola Mummia. Speciale Più Perfido. Ghul Appena Risorto

NON MORTI. Mummia. Ghul. Uomo Lucertola Mummia. Speciale Più Perfido. Ghul Appena Risorto NON MORTI Ghul Livello 3 Iniziativa +8 CA 18 // DF 15 // DM 12 // PF 36 Artigli e morso. +8 vs. CA; 8 danni Colpisce con risultato naturale pari: Il bersaglio è vulnerabile (gli attacchi contro di esso

Dettagli

Alfabetismo: Il personaggio sa leggere e scrivere tutti i linguaggi che sa parlare.

Alfabetismo: Il personaggio sa leggere e scrivere tutti i linguaggi che sa parlare. This material is Open Game Content, and is licensed for public use under the terms of the Open Game License v1.0a. RAZZE DI PERSONAGGIO BASE RAZZE E LINGUAGGI Tutti i personaggi sanno parlare il Comune.

Dettagli

FOR FORZA DES DESTREZZA COS COSTITUZIONE INT INTELLIGENZA SAG SAGGEZZA CAR CARISMA SCHEDA DEL PERSONAGGIO INIZIATIVA TIRI SALVEZZA

FOR FORZA DES DESTREZZA COS COSTITUZIONE INT INTELLIGENZA SAG SAGGEZZA CAR CARISMA SCHEDA DEL PERSONAGGIO INIZIATIVA TIRI SALVEZZA NOME DEL GIOCATORE GIOCATORE CLASSE RAZZA ALLINEAMENTO DIVINITÀ SCHEDA DEL PERSONAGGIO LIVELLO TAGLIA ETÀ SESSO ALTEZZA PESO OCCHI CAPELLI NOME CARATTERISTICA PUNTEGGIO MODIFICATORE CARATTERISTICA CARATTERISTICA

Dettagli

MAGO DA BATTAGLIA. PE: Giocatore:

MAGO DA BATTAGLIA. PE: Giocatore: MAGO DA BATTAGLIA Incantatore [Spendi 1 PE] Attacco O Difesa : +2 Teletrasporto Teletrasporto 2 Magia delle Ombre [Modalità Ombra] Attacco: I risultati vuoto ricevono +1 [Modalità Ombra] Attacco: I risultati

Dettagli

NANO CONDOTTIERO 5 - Ispiratore. Acrobazia

NANO CONDOTTIERO 5 - Ispiratore. Acrobazia Capitan Orak "Schiaccianavi" NANO CONDOTTIERO 5 - Ispiratore 13 13 FORZA Stomaco di Ferro Acrobazia +1 2 +4 CA +5 TS vs. Veleno COSTITUZIONE 14 21 Piedi Saldi Arcano +2 Quando un effetto ti costringe a

Dettagli

Corazzato Leggero Aumenta il tuo punteggio di Destrezza o Forza di 1, fino ad un massimo di 20. Ottieni la competenza con le armature leggere.

Corazzato Leggero Aumenta il tuo punteggio di Destrezza o Forza di 1, fino ad un massimo di 20. Ottieni la competenza con le armature leggere. Doti (Opzionale) Una dote rappresenta un talento o un area di specializzazione che fornisce al personaggio delle abilità speciali. Rappresenta addestramento, esperienza e capacità al di fuori di quelle

Dettagli

GIOCO DI BATTAGLIE LE ARMATE IL CAMPO DI BATTAGLIA COME VINCERE PUNTEGGIO AGGIORNATO AL MEGLIO DEI TRE

GIOCO DI BATTAGLIE LE ARMATE IL CAMPO DI BATTAGLIA COME VINCERE PUNTEGGIO AGGIORNATO AL MEGLIO DEI TRE GIOCO DI BATTAGLIE Per giocare a Space Marine Heroes Gioco di Battaglie ti servono sei dadi a sei facce, un campo di battaglia e dieci Space Marine Heroes. IL CAMPO DI BATTAGLIA Per giocare a Space Marine

Dettagli

Artefice Privilegi di Classe L artefice ha i seguenti privilegi di classe

Artefice Privilegi di Classe L artefice ha i seguenti privilegi di classe Nuova Classe: Artefice Autore originale: Keith Baker http://keith-baker.com/extra-life-hacking-the-artificer/ Si ringrazia per la collaborazione alla redazione del testo: Davide Papazzoni Ispirazione:

Dettagli

Come al solito ringrazio il PRC consortium da cui ho preso il 90% del lavoro.

Come al solito ringrazio il PRC consortium da cui ho preso il 90% del lavoro. NUOVI TALENTI Ecco i nuovi talenti di etherplanes: la lista non e definitiva ma diciamo e completa al 90% Alcuni talenti magari saranno tolti, altri modificati. Oltre a questi talenti e stato modificato

Dettagli

Guida degli eroi ELFO SILVANO

Guida degli eroi ELFO SILVANO Guida degli eroi ELFO SILVANO CARATTERISTICHE Dato che l Elfo silvano aumenta significativamente la sua destrezza a ogni nuovo livello, è sempre una buona tattica assegnare punti alla Forza fino ad arrivare

Dettagli

Iniziativa, CA, DF, DM, Punti Ferita, Dadi Recupero e alcuni Talenti sono dipendenti dal livello. +2 Forza o Saggezza (differente dal bonus razziale)

Iniziativa, CA, DF, DM, Punti Ferita, Dadi Recupero e alcuni Talenti sono dipendenti dal livello. +2 Forza o Saggezza (differente dal bonus razziale) CHIERICO Punteggi di Abilità I chierici ottengono un bonus di classe +2 a Forza o Saggezza, purchè non sia la stessa che hai incrementato con il bonus razziale +2. Formazioni Le possibili formazioni comprendono:

Dettagli

This material is Open Game Content, and is licensed for public use under the terms of the Open Game License v1.0a.

This material is Open Game Content, and is licensed for public use under the terms of the Open Game License v1.0a. This material is Open Game Content, and is licensed for public use under the terms of the Open Game License v1.0a. RIASSUNTO DELLE CONDIZIONI Se più condizioni colpiscono lo stesso personaggio, applicarle

Dettagli

POTERI E ABILITÁ VELOCITÁ

POTERI E ABILITÁ VELOCITÁ POTERI E ABILITÁ VELOCITÁ RAFFICA Dai a questo personaggio un azione di combattimento corpo a corpo. Dopo la risoluzione dell attacco il personaggio può fare un secondo attacco in corpo a corpo come azione

Dettagli

Parte 1: Creare un Personaggio

Parte 1: Creare un Personaggio Parte 1: Creare un Personaggio Capitolo 1: Creazione Passo per Passo Il primo passo nell'interpretare un avventuriero in questo gioco è quello di immaginare e creare un proprio personaggio. Il personaggio

Dettagli

Incantesimi Alchimista

Incantesimi Alchimista Incantesimi Alchimista Incantesimi Chierico Incantesimi Druido Incantesimi elfici Incantesimi Necromante Incantesimi dello Stregone Melodie del Bardo Riepilogo incantesimi eroi Incantesimi Base:

Dettagli

Incantesimi R. Raffica di Spade Trucchetto, convocazione Tempo di Esecuzione: 1 azione Gittata: 1,5 metri Componenti: V Durata: Istantanea

Incantesimi R. Raffica di Spade Trucchetto, convocazione Tempo di Esecuzione: 1 azione Gittata: 1,5 metri Componenti: V Durata: Istantanea Incantesimi R Raffica di Spade Trucchetto, convocazione Gittata: 1,5 metri Componenti: V Crei un circolo temporaneo di lame spettrali che vorticano attorno a te. Ogni creatura a gittata, a parte te, deve

Dettagli

CARESTIA DI RISO Contadini in guerra, non nei campi il tuo avversario Per ogni simbolo di di una unità nemica, tira 1 dado: - 2 H&F rimossi: estesa razzia di cibo. L'avversario sceglie quali miniature

Dettagli

LIGHTSEEKERS TCG - REGOLE RAPIDE

LIGHTSEEKERS TCG - REGOLE RAPIDE LIGHTSEEKERS TCG - REGOLE RAPIDE CARTE EROE Le carte eroe rappresentano i personaggi che puoi impersonare. Esse hanno tre Elementi, una caratteristica e un valore di salute. 1. Il nome dell eroe. 2. Gli

Dettagli

Venti Frontiere Manuale Introduttivo

Venti Frontiere Manuale Introduttivo Venti Frontiere Manuale Introduttivo > www.alfeimur.com Iniziare a giocare Il Manuale Introduttivo che hai di fronte serve per provare

Dettagli

Allegato Tesoro nascosto

Allegato Tesoro nascosto Allegato 5 I cinque giochi realizzati 1. Tesoro nascosto Figura 6 Tesoro nascosto. 8 carte obiettivo su cui sono indicati gli oggetti da ritrovare (perline e dischetti colorati); 1 dado da gioco; 4 pedine

Dettagli

A. Tesoro nascosto. Figura 1: Tesoro nascosto. Materiali

A. Tesoro nascosto. Figura 1: Tesoro nascosto. Materiali II ciclo: Terzo ciclo. Ideazione e creazione di giochi matematici 1/10 Cinque giochi matematici realizzati dagli allievi A. Tesoro nascosto Figura 1: Tesoro nascosto Materiali - 8 carte obiettivo su cui

Dettagli

REGOLE DEL GIOCO COMPONENTI RICHIESTI PRIMA DI INIZIARE ROUND 1. FASE PIANIFICAZIONE

REGOLE DEL GIOCO COMPONENTI RICHIESTI PRIMA DI INIZIARE ROUND 1. FASE PIANIFICAZIONE COMPONENTI RICHIESTI Prima di iniziare la partita procuratevi: - 5 dadi a sei facce - Matite PRIMA DI INIZIARE Sangue Reale si sviluppa in 4 partite consecutive, una per ogni Era. Ogni giocatore prende

Dettagli

CRITICO. Costo iniziale: numero di punti ad una caratteristica che il GM potrebbe chiedere SOLO per tentare una prova

CRITICO. Costo iniziale: numero di punti ad una caratteristica che il GM potrebbe chiedere SOLO per tentare una prova Meccaniche Base Caratteristiche: Vigore, Prontezza, Intelletto Prova: d20 Vs numero bersaglio (Livello o difficoltà X3) DIFFICOLTA LIVELLO NPC Descrizione Num BERSAGLIO Indicazioni base 0 Routine 0 Tutti

Dettagli

ATTENTO! OLIO DA LAMPADA

ATTENTO! OLIO DA LAMPADA CARICA! ATTENTO! FUGA! Tutti i tuoi guerrieri ricevono +1 CBT Tutti i tuoi guerrieri ricevono +1 DEF Tutti i tuoi guerrieri ricevono +1 MVT LA FEDE CI PROTEGGERÀ OLIO DA LAMPADA FIASCA DI SCHNAPPS Gioca

Dettagli

DESCRIZIONE DEI TALENTI Quello che segue è il formato standard per le descrizioni dei talenti.

DESCRIZIONE DEI TALENTI Quello che segue è il formato standard per le descrizioni dei talenti. This material is Open Game Content, and is licensed for public use under the terms of the Open Game License v1.0a. TALENTI BONUS DEL GUERRIERO Ogni talento designato come talento dei guerrieri può essere

Dettagli

Preparazione Ogni giocatore riceve una penna e un foglio di punteggio. Il primo giocatore riceve anche i sei dadi.

Preparazione Ogni giocatore riceve una penna e un foglio di punteggio. Il primo giocatore riceve anche i sei dadi. Preparazione Ogni giocatore riceve una penna e un foglio di punteggio. Il primo giocatore riceve anche i sei dadi. Come si gioca Il numero di turni dipende dal numero di giocatori: partite con quattro

Dettagli

Privilegi di Classe Come guerriero, ottieni i seguenti privilegi di classe.

Privilegi di Classe Come guerriero, ottieni i seguenti privilegi di classe. Guerriero Un umana in sferragliante armatura di piastre leva lo scudo davanti a sé mentre carica l orda dei goblin. Un elfo, appostato dietro di lei, con indosso un'armatura di cuoio borchiato, trafigge

Dettagli

Card names and images are trademark or copyright owned by GMT GAMES. Other content designed (008) by a Unità Impartisci un o

Card names and images are trademark or copyright owned by GMT GAMES. Other content designed (008) by  a Unità Impartisci un o Card names and images are trademark or copyright owned by GMT GAMES. Other content designed (008) by http://www.ccancients.net + Muro di Scudi Dai ordini a tutte le unità adiacenti a truppe nemiche. Esse

Dettagli

Torneo D&D Challenge 4 Edizione Gruppo Chimera Scheda del personaggio 1

Torneo D&D Challenge 4 Edizione Gruppo Chimera Scheda del personaggio 1 Scheda del personaggio Giocatore: Personaggio: Myra Ellendor Classe: Maga Razza: Eladrin Allineamento: Legale buona Divinità: Bahamut Taglia: M Età: Sesso: F Altezza: 60 Peso: 4 Livello: 0+ 5 0 CA 5 6

Dettagli

FEDERAZIONE DEL SOLE. Unità iniziali: 1 Space Dock 2 Carrier 5 Forze di Terra 1 Destroyer

FEDERAZIONE DEL SOLE. Unità iniziali: 1 Space Dock 2 Carrier 5 Forze di Terra 1 Destroyer FEDERAZIONE DEL SOLE Come Azione, puoi spendere un Contatore di Comando dalla tua Allocazione Strategica per posizionare due Forze di Terra gratuite su qualsiasi pianeta che controlli. Durante la Fase

Dettagli

Armi semplici, da guerra e esotiche: Armi da mischia e a distanza: Armi da mischia leggere, a una mano e a due mani:

Armi semplici, da guerra e esotiche: Armi da mischia e a distanza: Armi da mischia leggere, a una mano e a due mani: This material is Open Game Content, and is licensed for public use under the terms of the Open Game License v1.0a. ARMI CATEGORIE DELLE ARMI Le armi sono raggruppate in alcune serie collegate di categorie.

Dettagli

Nuove Doti Doti di Arda 1.3 Ispirazione Originale: Ovviamente il Signore degli Anelli. Versione 1.1: Aggiunte le Doti Culturali Generiche.

Nuove Doti Doti di Arda 1.3 Ispirazione Originale: Ovviamente il Signore degli Anelli. Versione 1.1: Aggiunte le Doti Culturali Generiche. Nuove Doti Doti di Arda 1.3 Ispirazione Originale: Ovviamente il Signore degli Anelli. Versione 1.1: Aggiunte le Doti Culturali Generiche. Versione 1.2: Aggiunte le Doti Culturali dal documento Razze di

Dettagli

Privilegi di Classe Come barbaro, ottieni i seguenti privilegi di classe.

Privilegi di Classe Come barbaro, ottieni i seguenti privilegi di classe. Barbaro I barbari sono definiti dalla loro ira: incontrollabile, insaziabile e irragionevole. Più che una semplice emozione, la loro rabbia è quella del predatore stretto all angolo, l incessante violenza

Dettagli

Nuove Razze Razze di Warcraft 1.3 Autore originale: Michele Bonelli di Salci Ispirazione Originale: Il gioco di ruolo

Nuove Razze Razze di Warcraft 1.3 Autore originale: Michele Bonelli di Salci   Ispirazione Originale: Il gioco di ruolo Nuove Razze Razze di Warcraft 1.3 Autore originale: Michele Bonelli di Salci www.editorifolli.it/rules/next Ispirazione Originale: Il gioco di ruolo di World of Warcraft pubblicato da White Wolf/Arthaus

Dettagli

Blocco Grimm: Lista delle Errate delle Carte Italiane (Agg. 12/08/2015)

Blocco Grimm: Lista delle Errate delle Carte Italiane (Agg. 12/08/2015) Blocco Grimm: Lista delle Errate delle Carte Italiane (Agg. 12/08/2015) Codice Nome Testo Sbagliato Testo Corretto CMF-016 Paletto d'argento [Continuo] Il risonatore con [Continuo] Il risonatore con quest'addizione

Dettagli

Tabella: Attacchi speciali Attacco special Descrizione breve Movimento durante una carica: Attaccare con una carica:

Tabella: Attacchi speciali Attacco special Descrizione breve Movimento durante una carica: Attaccare con una carica: This material is Open Game Content, and is licensed for public use under the terms of the Open Game License v1.0a. ATTACCHI SPECIALI Tabella: Attacchi speciali Attacco special Descrizione breve Aiutare

Dettagli

Espansioni X-Wing gioco di miniature Wave 02: Millennium Falcon Tie Interceptor A-Wing Slave 01

Espansioni X-Wing gioco di miniature Wave 02: Millennium Falcon Tie Interceptor A-Wing Slave 01 Espansioni X-Wing gioco di miniature Wave 02: Millennium Falcon Tie Interceptor A-Wing Slave 01 Millennium Falcon YT-1300 Attacco 2 (3) Agilità 1 Scafo 6 (8) Scudi 4 (5) Azioni: Concentrazione Bersaglio

Dettagli

2016 WIZKIDS/NECA, LLC.

2016 WIZKIDS/NECA, LLC. 064 SUGAR MAN Era di Apocalypse, Scienziato Di Che Massacro Mi Sento In Vena, Oggi? All inizio della partita, se Sugar Man non è equipaggiato con nessun altro elemento durante la costruzione della forza,

Dettagli

Cura 2. Pesca una carta per ogni Ferita curata dalla tua mano in questo turno, e rendi pronta ciascuna Unità curata in questo turno.

Cura 2. Pesca una carta per ogni Ferita curata dalla tua mano in questo turno, e rendi pronta ciascuna Unità curata in questo turno. CURARE Cura 2. Pesca una carta per ogni Ferita curata dalla tua mano in questo turno, e rendi pronta ciascuna Unità curata in questo turno. MALATTIA Tutti i nemici bloccati durante la fase Blocco subiscono

Dettagli

Traduzione a cura di Aringarosa. Grafica a cura di Rolli

Traduzione a cura di Aringarosa. Grafica a cura di Rolli NOTA. La presente traduzione non sostituisce in alcun modo il regolamento originale del gioco. Il presente documento è da intendersi come un aiuto per i giocatori di lingua italiana per comprendere le

Dettagli

FAQ ed Errata ufficiali, versione 1.2

FAQ ed Errata ufficiali, versione 1.2 FAQ ed Errata ufficiali, versione 1.2 Questo documento unisce le correzioni alle regole di e le nostre risposte alle domande più frequenti dei giocatori. Quando vengono apportati cambiamenti, il numero

Dettagli

Combattenti I combattenti sono individui che si guadagnano da vivere mettendo la loro spada al servizio di un individuo o un ideale.

Combattenti I combattenti sono individui che si guadagnano da vivere mettendo la loro spada al servizio di un individuo o un ideale. Personaggi Non dei Giocatori Questa sezione contiene statistiche per diversi personaggi non dei giocatori (PNG) umanoidi che gli avventurieri potrebbero incontrare nel corso di una campagna. Questi blocchi

Dettagli

Thunderbolt/Apache Leader

Thunderbolt/Apache Leader Thunderbolt/Apache Leader Carte Condizioni Speciali ed Eventi in Missione Realizzazione a cura di: Giancarlo 'Dominex' Fioretti studiocasaimpresa@fastwebnet.it Reggio Emilia - Ottobre 2006 - V1.0 www.goblins.net

Dettagli

BESTIARIO Nome Attacco Difesa Mov Corpo Mente Abilità Speciali Bandito Cavalcalupi Comandante dei Guerrieri del Caos Elfo Oscuro 3 a distanza 2 in a 4 in a 3 7 3 3 Anziché attaccare, può, per una sola

Dettagli

Nuova Classe: Strigo Autore originale: Matthew Mercer e Mike Mearls

Nuova Classe: Strigo Autore originale: Matthew Mercer e Mike Mearls Nuova Classe: Strigo Autore originale: Matthew Mercer e Mike Mearls http://geekandsundry.com/matt-mercer-presents-the-blood-hunter-classfor-dd/ Ispirazione: Questa è la classe sviluppata appositamente

Dettagli

Sì ok, ma come si gioca?!?

Sì ok, ma come si gioca?!? Sì ok, ma come si gioca?!? Per tua volontà o per caso ti sei ritrovato al tavolo con un gioco che non conosci, Urban Heroes, quindi come si gioca?! Ora cercherò di spiegarti quello che ti servirà (ma se

Dettagli

11 carte guerriero a doppia faccia. 2 plance da gioco a doppia faccia. 60 carte potere

11 carte guerriero a doppia faccia. 2 plance da gioco a doppia faccia. 60 carte potere Impara a giocare INTRODUZIONE Warhammer Underworlds è un gioco per due, tre o quattro giocatori, nel quale ognuno prende la propria banda da guerra di miniature Citadel incredibilmente dettagliate e la

Dettagli

Per l'intero turno le unità selezionate lanciano 1 dado addizionale durante gli attacchi in mischia.

Per l'intero turno le unità selezionate lanciano 1 dado addizionale durante gli attacchi in mischia. Card names and images are trademark or copyright owned by ZVEZDA. Other content designed (5) X Carica Disperata Attacco di Fanteria Decapitatore in una mischia in una mischia singola unità tutte le unità

Dettagli

OGGETTI MAGICI. Oggetti Uso Singolo. Pozioni. Oli. Pozione di Resistenza all [Energia] Costi della Pozione di Resistenza. Pozioni di Guarigione

OGGETTI MAGICI. Oggetti Uso Singolo. Pozioni. Oli. Pozione di Resistenza all [Energia] Costi della Pozione di Resistenza. Pozioni di Guarigione OGGETTI MAGICI Esistono due tipi di oggetti magici. I veri oggetti magici sono oggetti magici permanenti impiegati come bottino durante le avventure e ricompensa in caso di successo. Gli oggetti a uso

Dettagli

Forza Destrezza Costituzione Intelligenza Saggezza Carisma

Forza Destrezza Costituzione Intelligenza Saggezza Carisma DI!! LIVELLO (CLASSE:!!!! ) 12 1 Nome del personaggio: Nome del giocatore: Luogo e data di nascita: Forza Destrezza Costituzione Intelligenza Saggezza Carisma CARATTERISTICHE PUNTEGGIO MODIFICAT. PUNTEGGIO

Dettagli

Desiderio 9 livello, convocazione Tempo di Esecuzione: 1 azione Gittata: Personale Componenti: V Durata: Istantanea

Desiderio 9 livello, convocazione Tempo di Esecuzione: 1 azione Gittata: Personale Componenti: V Durata: Istantanea Incantesimi D Danza Irresistibile 8 livello, ammaliamento Scegli una creatura a gittata che puoi vedere. Il bersaglio comincia un comico balletto sul posto: agitando le gambe, battendo i piedi e saltellando

Dettagli

SPACHIAMOLI! IRON MAN CATTIVE ABITUDINE LA FASTIDIOSA MALEDIZIONE DI RAKARTH

SPACHIAMOLI! IRON MAN CATTIVE ABITUDINE LA FASTIDIOSA MALEDIZIONE DI RAKARTH LA FASTIDIOSA MALEDIZIONE DI RAKARTH La tua squadra ha pagato una vecchia Strega per maledire uno dei giocatori avversari. SPACHIAMOLI! Il tuo team viene ispirato a fare uno sforzo aggiuntivo per spezzare

Dettagli

Espansioni X-Wing gioco di miniature Wave 03: Lambda Tie Bomber B-Wing HWK 290

Espansioni X-Wing gioco di miniature Wave 03: Lambda Tie Bomber B-Wing HWK 290 Espansioni X-Wing gioco di miniature Wave 03: Lambda Tie Bomber B-Wing HWK 290 Shuttle Classe Lambda Shuttle Lambda Attacco 3 Agilità 1 Scafo 5 Scudi 5 Azioni: Concentrazione Bersaglio Agganciato Piloti

Dettagli

Next. Regole Base. NEXT Regole Base

Next. Regole Base. NEXT Regole Base Next NEXT Regole Base Regole Base Versione 3.2: 20 Settembre 2016 Aggiornamenti disponibili su www.editorifolli.it 2 Introduzione 6 PARTE 1: CREARE UN PERSONAGGIO 6 Capitolo 1. Creazione Passo per Passo

Dettagli

Alce Grande bestia, disallineato FORZA 16 (+3) DESTREZZA 10 (+0) COSTITUZIONE 12 (+1) INTELLIGENZA 2 (-4) SAGGEZZA 10 (+0) CARISMA 6 (-2)

Alce Grande bestia, disallineato FORZA 16 (+3) DESTREZZA 10 (+0) COSTITUZIONE 12 (+1) INTELLIGENZA 2 (-4) SAGGEZZA 10 (+0) CARISMA 6 (-2) Bestie Le bestie sono creature non umanoidi che formano una componente naturale di un mondo fantasy. Alcune possiedono poteri magici, ma la maggior parte è priva di intelligenza e non ha alcuna forma di

Dettagli

FAQ ed Errata ufficiali, versione 1.3a

FAQ ed Errata ufficiali, versione 1.3a FAQ ed Errata ufficiali, versione 1.3a Questo documento unisce le correzioni alle regole di e le nostre risposte alle domande più frequenti dei giocatori. Quando vengono apportati cambiamenti, il numero

Dettagli

Angelo Deva Media celestiale, legale buono FORZA 18 (+4) DESTREZZA 18 (+4) COSTITUZIONE 18 (+4) INTELLIGENZA 17 (+3) SAGGEZZA 20 (+5) CARISMA 20 (+5)

Angelo Deva Media celestiale, legale buono FORZA 18 (+4) DESTREZZA 18 (+4) COSTITUZIONE 18 (+4) INTELLIGENZA 17 (+3) SAGGEZZA 20 (+5) CARISMA 20 (+5) Celestiali I celestiali, sono creature native dei Piani Superni. Molti di loro sono servitori delle divinità, impiegati come messaggeri o agenti nel mondo dei mortali e per i piani. I celestiali sono di

Dettagli

Espansioni X-Wing gioco di miniature Wave 01: X-Wing Tie Fighter Y-Wing Tie Advanced

Espansioni X-Wing gioco di miniature Wave 01: X-Wing Tie Fighter Y-Wing Tie Advanced Espansioni X-Wing gioco di miniature Wave 01: X-Wing Tie Fighter Y-Wing Tie Advanced Caccia Ala X (X-wing) Caccia Ala X (X-Wing) Attacco 3 Agilità 2 Scafo 3 Scudi 2 Azioni: Concentrazione Bersaglio Agganciato

Dettagli

BECMI ETERNAL SET. Versione del 19 marzo 2018 Michele Bonelli di Salci

BECMI ETERNAL SET. Versione del 19 marzo 2018 Michele Bonelli di Salci BECMI ETERNAL SET Premessa: per utilizzare a pieno queste regole avete bisogno dei manuali base prodotti in Italia dalla Editrice Giochi, le cosiddette scatole Basic (Rossa), Expert (Blu), Companion (Verdino),

Dettagli

AEGIS DEFENCE LINE RETE DI DIFESE STATICHE

AEGIS DEFENCE LINE RETE DI DIFESE STATICHE AEGIS DEFENCE LINE 4 Una Aegis Defence Line è un unità che include 4 modelli di sezioni di scudo grandi e 4 modelli di sezioni di scudo piccole. Dopo che è stata schierata, questa unità è considerata un

Dettagli

DUNGEON SQUAD! Ogni personaggio ha un D4, un D8 e un D12 per rappresentare i propri aspetti - Mago, Guerriero e Esploratore.

DUNGEON SQUAD! Ogni personaggio ha un D4, un D8 e un D12 per rappresentare i propri aspetti - Mago, Guerriero e Esploratore. DUNGEON SQUAD! Dungeon Squad è un gioco di ruolo progettato espressamente per giocatori giovani con una breve soglia di attenzione che richiedono azione e divertimento. Ci sono un sacco di tiri di dado

Dettagli

DND ETERNAL SET NOTE. Versione del 27 Settembre 2013 Michele Bonelli di Salci

DND ETERNAL SET NOTE. Versione del 27 Settembre 2013 Michele Bonelli di Salci DND ETERNAL SET Premessa: per il pieno utilizzo di queste regole avete bisogno dei manuali base prodotti in Italia dalla Editrice Giochi, le cosiddette scatole Basic (Rossa), Expert (Blu), Companion (Verdino),

Dettagli

Nuove Classi Classi di Arda 1.1 Autore originale: Michele Bonelli di Salci Ispirazione Originale: Il Signore degli

Nuove Classi Classi di Arda 1.1 Autore originale: Michele Bonelli di Salci   Ispirazione Originale: Il Signore degli Nuove Classi Classi di Arda 1.1 Autore originale: Michele Bonelli di Salci www.editorifolli.it/rules/next Ispirazione Originale: Il Signore degli Anelli e il Gioco di Ruolo della Decipher. Versione 1.1:

Dettagli

Privilegi di Classe Come ranger, ottieni i seguenti privilegi di classe.

Privilegi di Classe Come ranger, ottieni i seguenti privilegi di classe. Ranger Solitari vagabondi dei boschi, capaci di sopravvivere a lungo nelle terre selvagge. Ottimi osservatori, esperti nella mimetizzazione, in grado di seguire facilmente le tracce e orientarsi nelle

Dettagli

SPOSTARE E MUOVERE UN PAZIENTE

SPOSTARE E MUOVERE UN PAZIENTE SPOSTARE E MUOVERE UN PAZIENTE Tecniche di spostamento Problemi alla schiena sono causa di disabilità a lungo termine per i soccorritori Spostare un paziente in sicurezza significa usare metodi appropriati,

Dettagli

Scenari Rivisti. Modifiche alle Regole Generali. Carte Evento. Azioni del Custode. Carte Indizio e Segnalini Abilita

Scenari Rivisti. Modifiche alle Regole Generali. Carte Evento. Azioni del Custode. Carte Indizio e Segnalini Abilita Scenari Rivisti Questo documento è stato realizzato con l'aiuto della comunità BGG, nel tentativo di correggere alcuni problemi di gioco che sono stati identificati negli scenari di Case della Follia.

Dettagli

Regole modificate. Regole aggiuntive

Regole modificate. Regole aggiuntive Vademecum per il giocatore Eroi per gioco, 7-8 ottobre 2006 Latina Il regolamento Napoleon s Battles, utilizzato dalla Lu(ri)doteca, è integrato ed aggiornato per mezzo di alcune house rule. Questo documento

Dettagli

Oggetti Magici Senzienti Alcuni oggetti magici possiedono capacità senziente e una personalità.

Oggetti Magici Senzienti Alcuni oggetti magici possiedono capacità senziente e una personalità. Oggetti Magici Senzienti Alcuni oggetti magici possiedono capacità senziente e una personalità. Questi oggetti possono essere posseduti da demoni, infestati dallo spirito del precedente proprietario, o

Dettagli

ARROTONDARE FRAZIONI MOLTIPLICARE GLOSSARIO

ARROTONDARE FRAZIONI MOLTIPLICARE GLOSSARIO This material is Open Game Content, and is licensed for public use under the terms of the Open Game License v1.0a. GLOSSARIO Le regole generali sull arrotondamento delle frazioni e sull applicazione di

Dettagli

Duodrone I duodroni possono svolgere due compiti alla volta.

Duodrone I duodroni possono svolgere due compiti alla volta. Costrutti I costrutti sono creati e non partoriti. Alcuni sono programmati dai loro creatori per seguire una semplice serie di istruzioni, mentre altri sono senzienti e capaci di pensare per proprio conto.

Dettagli

Privilegi di Classe Come guerriero leggero, ottieni i seguenti privilegi di classe.

Privilegi di Classe Come guerriero leggero, ottieni i seguenti privilegi di classe. Nuova Classe Variante del Guerriero Artista Marziale v2.0 Autore originale: Ron Owen http://www.enworld.org/forum/rpgdownloads.php?do=download&downloadid=1124 Ispirazione: Combattenti a mani nude ed esperti

Dettagli

UNA CORSA CONTRO IL TEMPO

UNA CORSA CONTRO IL TEMPO BATTAGLIA DI NATALE 2010 UNA CORSA CONTRO IL TEMPO di Giuliano Filippi BACKGROUND: Per secoli gli dei del caos hanno ordito, nel profondo dell oscurità dei loro regni, tremendi piani per conquistare il

Dettagli

Immagine a pagina 3: Alphonse de Neuville - The defence of Rorke s Drift (1880)

Immagine a pagina 3: Alphonse de Neuville - The defence of Rorke s Drift (1880) WOODLAND WARS zulu wars VALENTINO DEL CASTELLO - MASSIMO TORRIANI Basato sulle meccaniche di Survival Heroes di MASSIMO TORRIANI Copyright 2016 Per la traduzione inglese si ringrazia: Andrew Carless Impaginazione:

Dettagli

Battle Vampires 1. Se con 1d6 extra ottieni 1-2 aggiungi Auspex come bonus.

Battle Vampires 1. Se con 1d6 extra ottieni 1-2 aggiungi Auspex come bonus. Battle Vampires 1 Vampiri I vampiri hanno forza 2 e muovono 1. Al momento della creazione il giocatore tira 2d10 per stabilire il clan del secondo la seguente tabella. Tiro Clan Discipline di clan Altre

Dettagli

Smeagol Aiuta il Caro Padrone

Smeagol Aiuta il Caro Padrone Mantelli Elfici Mantelli Elfici. Smeagol Aiuta il Caro Padrone Smeagol Aiuta il Caro Padrone. Corno di Gondor Mettila in gioco sul tavolo se Boromir si trova nella Se una Caccia ha successo, scarta questa

Dettagli

This material is Open Game Content, and is licensed for public use under the terms of the Open Game License v1.0a. MOSTRI (WXYZ)

This material is Open Game Content, and is licensed for public use under the terms of the Open Game License v1.0a. MOSTRI (WXYZ) This material is Open Game Content, and is licensed for public use under the terms of the Open Game License v1.0a. MOSTRI (WXYZ) Wight Non morto Medio Dadi Vita: 4d12 (26 pf) Iniziativa: +1 (Des) Velocità:

Dettagli

INIZIO GUERRA PUNTEGGIO IN EUROPA

INIZIO GUERRA PUNTEGGIO IN EUROPA IN ASIA Presenza: PV Dominio: 7PV Controllo: 9PV + PV per Stato Chiave controllato in Asia + PV per Stato controllato adiacente alla superpotenza nemica IN EUROPA Presenza: PV Dominio: 7PV Controllo: Vittoria

Dettagli

MODULO 1. COMBATTIMENTO

MODULO 1. COMBATTIMENTO regole avanzate Esempio. I giocatori possono accordarsi per utilizzare i soli modulo 1 (Combattimento Avanzato) e 4 (Reliquie). Le regole avanzate sono presentate in moduli di gioco. È possibile utilizzare

Dettagli

debilitanti mod bonus armat bonus scudo des mod Iniz. migl. mod des vari MALUS ATTACCO CON 2 ARMI ATTACCO FURTIVO mod mod mod vari taglia temp mod

debilitanti mod bonus armat bonus scudo des mod Iniz. migl. mod des vari MALUS ATTACCO CON 2 ARMI ATTACCO FURTIVO mod mod mod vari taglia temp mod Nome del giocatore Nome del personaggio Classi Razza LIVELLI XP / Pr. Livello Allineamento Divinità Sesso / Altezza / Peso oranei attuali FOR PF debilitanti riduzione danno tocco sprov VISTA:.....m DES

Dettagli

Iniziativa Difese Movimento (quadretti) abil+ ogg. 10+ ½ liv. tiri salvezza vs morte. Modificatori ai tiri salv.

Iniziativa Difese Movimento (quadretti) abil+ ogg. 10+ ½ liv. tiri salvezza vs morte. Modificatori ai tiri salv. Scheda del personaggio 1 Giocatore: Personaggio: Callia Classe: Mago Razza: Eladrin Allineamento: Buona Divinità: Taglia: M Età: 35 Sesso: F Altezza: 1,6 m Peso: 55 kg Livello: 5 vari tot base vari +8

Dettagli

**Questi modificatori possono essere applicati a qualsiasi altra categoria e tipo.

**Questi modificatori possono essere applicati a qualsiasi altra categoria e tipo. This material is Open Game Content, and is licensed for public use under the terms of the Open Game License v1.0a. PARETI Spessore CD Punti CD Tipo di parete tipico per sfondarla Durezza ferita* per scalarla

Dettagli

WARCRAFT: the Board Game WARCRAFT: the Board Game WARCRAFT: the Board Game WARCRAFT : The board game

WARCRAFT: the Board Game WARCRAFT: the Board Game WARCRAFT: the Board Game WARCRAFT : The board game WARCRAFT: the Board Game WARCRAFT: the Board Game è un gioco per 2-4 giocatori, giocabile in 60-90 minuti, basato sul pluripremiato Warcraft PC-Game della Blizzard Entertaiment. Traduzione: Sargon Introduzione

Dettagli

COMBATTIMENTO, ARMI E PROIETTILI

COMBATTIMENTO, ARMI E PROIETTILI Nome personaggio Nome giocatore Soprannome Luogo e data di nascita DATI PERSONAGGIO DM Data creazione CA 10 + by Andrea Paron - 08/02/2006 {ver. 2.9} D&D e Dungeons & Dragons sono marchi di proprietà della

Dettagli

per 3-6 giocatori, dagli 8 anni in su

per 3-6 giocatori, dagli 8 anni in su per 3-6 giocatori, dagli 8 anni in su OBIETTIVO I giocatori si affrettano intorno alla città all'interno dei loro piccoli furgoni, per effettuare le consegne ai clienti. Quando i giocatori raggiungono

Dettagli

Tempo: Il tempo di creazione di un oggetto magico dipende dal talento e dal costo dell oggetto. Il tempo minimo è un giorno.

Tempo: Il tempo di creazione di un oggetto magico dipende dal talento e dal costo dell oggetto. Il tempo minimo è un giorno. This material is Open Game Content, and is licensed for public use under the terms of the Open Game License v1.0a. TALENTI DI CREAZIONE OGGETTO Un talento di creazione oggetto permette all incantatore

Dettagli

Punti di abilità: 1. Il condottiero agirà con cautela in modo da subire il minor numero di perdite. +3% per livello all armatura di tutto l esercito.

Punti di abilità: 1. Il condottiero agirà con cautela in modo da subire il minor numero di perdite. +3% per livello all armatura di tutto l esercito. Ira Nel fragore della battaglia l eroe innalza il morale della sua scorta. +1% per livello alla velocità dell eroe e della sua scorta. Strategia difensiva Il condottiero agirà con cautela in modo da subire

Dettagli

WARHAMMER 40,000 REGOLAMENTO

WARHAMMER 40,000 REGOLAMENTO WARHAMMER 40,000 REGOLAMENTO FAQ ufficiali, versione 1.2a Nonostante proviamo ad assicurarci sempre che le nostre regole siano perfette, a volte qualche errore ci sfugge, o la descrizione di una regola

Dettagli

This material is Open Game Content, and is licensed for public use under the terms of the Open Game License v1.0a. OGGETTI MAGICI (ARMATURE)

This material is Open Game Content, and is licensed for public use under the terms of the Open Game License v1.0a. OGGETTI MAGICI (ARMATURE) This material is Open Game Content, and is licensed for public use under the terms of the Open Game License v1.0a. OGGETTI MAGICI (ARMATURE) I bonus di armatura magica vengono chiamati bonus di potenziamento,

Dettagli

Damigella Ragno Le damigelle ragno appaiono come una massa di tentacoli fatti di cera fusa ed emettono in continuazione un odore fetido.

Damigella Ragno Le damigelle ragno appaiono come una massa di tentacoli fatti di cera fusa ed emettono in continuazione un odore fetido. Demoni Generati nell Abisso, i demoni sono l incarnazione del caos e della malvagità macchine di distruzione contenute a fatica dalla loro forma mostruosa. Privi di compassione, empatia o pietà, esistono

Dettagli

- UN PO DI STORIA Era l'anno del Goblone 157 della seconda decade del Tempus Goblinus quando un Minotauro di

- UN PO DI STORIA Era l'anno del Goblone 157 della seconda decade del Tempus Goblinus quando un Minotauro di "Benvenuti! Abbiamo appena saputo della presenza di un nutrito gruppo di goblin all'interno di un vecchio dungeon abbandonato. Il vostro compito sarà quello di entrare nella costruzione per catturare il

Dettagli

MARTELLI DA GUERRA SEGNI PARTICOLARI. Copyright. Moreno Sunzi Pedrinzani, Luca Lancar Tarantino, La Locanda delle due Lune

MARTELLI DA GUERRA SEGNI PARTICOLARI. Copyright. Moreno Sunzi Pedrinzani, Luca Lancar Tarantino, La Locanda delle due Lune MARTELLI DA GUERRA SEGNI PARTICOLARI Copyright Moreno Sunzi Pedrinzani, Luca Lancar Tarantino, La Locanda delle due Lune Scritto da: Moreno Sunzi Pedrinzani Revisione di: Daniele dottwatson Castagnino

Dettagli

Privilegi di Classe Come monaco, ottieni i seguenti privilegi di classe.

Privilegi di Classe Come monaco, ottieni i seguenti privilegi di classe. Monaco Quale che sia la disciplina praticata, i monaci sono uniti dalla loro abilità di imbrigliare magicamente l energia che fluisce nei loro corpi. Che sia incanalata in una sorprendente dimostrazione

Dettagli

BATTLE PRIMER IL FONDO IDEALE PER GIOCARE PARTITE A WARHAMMER 40,000

BATTLE PRIMER IL FONDO IDEALE PER GIOCARE PARTITE A WARHAMMER 40,000 BATTLE PRIMER IL FONDO IDEALE PER GIOCARE PARTITE A WARHAMMER 40,000 REGOLE BASE Strumenti di guerra Per combattere una battaglia ti serviranno un misuratore a nastro e dei dadi. Le distanze in Warhammer

Dettagli

Come creare la Tua Animazione. dispensa

Come creare la Tua Animazione. dispensa Come creare la Tua Animazione dispensa Consigli Ricorda che più immagini hai, più scorrevole risulterà il tuo film. Se non hai un cavalletto, una buona alternativa può essere quella di appoggiare la fotocamera

Dettagli

Mythrax l Annientatore

Mythrax l Annientatore Mythrax l Annientatore Mytrax l Annientatore, Portatore d oblio, il Massacratore di Sethraliss, ora che ha completato la sua missione, è tornato al fianco del suo padrone per attendere ulteriori istruzioni.

Dettagli

Fantasy Battles The 9 th Age. elfi alti. regole tradotte da piteglio versione febbraio 2017 Versione Beta Italiana 0.1

Fantasy Battles The 9 th Age. elfi alti. regole tradotte da piteglio versione febbraio 2017 Versione Beta Italiana 0.1 Fantasy Battles The 9 th Age elfi alti regole tradotte da piteglio versione 1.3.4 2 febbraio 2017 Versione Beta Italiana 0.1 Regole speciali d armata Armeria Onoreficenze Oggetti magici Organizzazione

Dettagli

Privilegi di Classe Come vagabondo, ottieni i seguenti privilegi di classe.

Privilegi di Classe Come vagabondo, ottieni i seguenti privilegi di classe. Vagabondo (Variante del Ranger) Non tutti coloro che si muovono nei territori selvaggi sono esperti praticanti della magia naturale e sono capaci di farne uso tramite questa devozione. Né sono tutti barbari,

Dettagli

IL FATO DELLO STIRLAND

IL FATO DELLO STIRLAND IL FATO DELLO STIRLAND LA CAMPAGNA La campagna ha la durata di 8 turni (per una durata complessiva di 8 mesi), al termine ci sarà lo scontro alle porte di Nuln che darà un grosso vantaggio per vincere

Dettagli

Tempo di Esecuzione: Tempo di Esecuzione: Gittata: Gittata: Componenti: Componenti: Durata: Durata: Tempo di Esecuzione: Gittata: Componenti:

Tempo di Esecuzione: Tempo di Esecuzione: Gittata: Gittata: Componenti: Componenti: Durata: Durata: Tempo di Esecuzione: Gittata: Componenti: Incantesimi IJK Identificare 1 livello, divinazione (rituale) Tempo di Esecuzione: 1 minuto, M (una perla del valore di almeno 100 mo e una piuma di gufo) Durata: Istantanea Scegli un oggetto con cui devi

Dettagli