ATTENZIONE Si prega di non entrare in camping con roulotte e camper senza avere prima prenotato.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ATTENZIONE Si prega di non entrare in camping con roulotte e camper senza avere prima prenotato."

Transcript

1 Il Campeggio ATTENZIONE Si prega di non entrare in camping con roulotte e camper senza avere prima prenotato. Posto in zona incantevole e tranquilla, direttamente sulla riva del lago, ha una superficie ombreggiata di mq con ampia spiaggia. A conduzione familiare, la reception offre assistenza costante e premurosa. E dotato di servizi igienici moderni con acqua calda gratuita, WC per disabili, docce calde a gettone, servizio di lavanderia, bar, spaccio, sala di ritrovo con terrazzo all aperto, servizio Internet wireless in tutto il camping ed internet point al bar. Il campeggio offre anche: - 23 confortevoli Bungalows (3 di tipo A e 20 di tipo B); - una nuova casa mobile DE LUXE direttamente sul lago - 7 appartamenti (2 situati all interno del campeggio e 5 a circa 300 m. nella zona residenziale del paese); - Dispone anche di piazzole per soggiorno stanziale con la possibilità di allacciamento all acqua corrente. Dispone di parco-giochi protetto per i più piccini, ampia spiaggia a tratti ombreggiata con spazio sabbia per giocare, beach volley, ping-pong, sala giochi. Si organizzano feste e giochi in alta stagione. Offre tutti i servizi e l assistenza per rendere confortevole e piacevole la vostra vacanza. Prezzi giornalieri campeggio /03-13/07 13/07-24/08 24/08-30/09 Per persona Bambini fino 2 anni gratis/free gratis/free gratis/free Bambini fino 6 anni Piazzola per caravan o tenda + auto + elettricità Piazzola ridotta per moto o bicicletta + tendina Animali Auto extra di caparra entro 7 giorni dalla prenotazione (minimo ), la quale può essere inviata tramite È obbligatorio al momento della prenotazione dichiarare l esistenza di mezzi, strutture, natanti, carrelli, barche, gommoni, moto d acqua, ecc. che si vogliono portare in camping. Si prega anche di indicare le dimensioni di auto superiori alla norma ( SUV, bus, grandi fuoristrada, ecc. ).

2 BUNGALOWS TIPO A (max 4 persone) Monolocali di nuova costruzione con veranda coperta; posti letto, angolo cucina attrezzato con frigorifero, gas a 4 fuochi, lavandino, stoviglie; lenzuola con cambio settimanale. Servizi igienici del campeggio, parcheggio per un auto. tipo A - 2 Persone tipo A - 3 Persone tipo A - 4 Persone I prezzi dei bungalow sono per un soggiorno minimo di 7 giorni (pulizia finale esclusa). In alta stagione da sabato a sabato. Per ogni altra possibilità consultare la direzione. È obbligatorio al momento della prenotazione dichiarare l esistenza di mezzi, strutture, natanti, carrelli, barche, gommoni, moto d acqua, ecc. che si vogliono portare in camping. Si prega anche di indicare le dimensioni di auto superiori alla norma ( SUV, bus, grandi fuoristrada, ecc. )

3 BUNGALOW TIPO B (max 4 persone) Bilocali di nuova costruzione con camera a posti letto, cucina attrezzata con frigor, fornello incassato a 4 fuochi, lavandino, stoviglie, servizi igienici con doccia acqua calda, riscaldamento, lenzuola e salviette con cambio settimanale, parcheggio per un auto. tipo B - 2 Persone tipo B - 3 Persone tipo B - 4 Persone I prezzi dei bungalow sono per un soggiorno minimo di 7 giorni (pulizia finale esclusa). In alta stagione da sabato a sabato. Per ogni altra possibilità consultare la direzione. È obbligatorio al momento della prenotazione dichiarare l esistenza di mezzi, strutture, natanti, carrelli, barche, gommoni, moto d acqua, ecc. che si vogliono portare in camping. Si prega anche di indicare le dimensioni di auto superiori alla norma ( SUV, bus, grandi fuoristrada, ecc. ).

4 Case Mobili de Luxe Le nuove case mobili (7,30 m x 5 m) dislocate in prima fila sul lago (o a 30 metri di distanza), sono dotate di riscaldamento e tv satellitare, ideale per massimo 5 adulti oppure 4 adulti e 2 bambini. Composte da una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli, zona pranzo (con divano trasformabile in letto una piazza e mezzo) e cucina attrezzata, forno micro-onde, bagno con doccia, WC, lavabo e bidet, lenzuola e salviette con cambio settimanale, parcheggio per un auto. La veranda coperta, e il giardino privato con vista mozzafiato sul lago (o vista lago parziale); forniti di tavolo e sedie, grande barbecue, sono l'ideale per momenti di relax. Prezzi/giorno /03-13/07 13/07-24/08 24/08-30/09 fronte lago 2/4 Persone fronte lago 5 Persone m dal lago 2/4 Persone m dal lago 5 Persone I prezzi della casa mobile sono per un soggiorno minimo di 7 giorni (pulizia finale esclusa). Per ogni altra possibilità consultare la direzione. - Gli Appartamenti possono essere occupati dalle ore 16 e devono essere lasciati liberi per le ore 10 del di caparra entro 7 giorni dalla prenotazione (minimo ), la quale può essere inviata tramite - Ritardi nell'arrivo e anticipi nella partenza prefissata per qualsiasi ragione (danni, maltempo, furti, malattie, etc.) non sono imputabili alla direzione; pertanto l'importo dovuto è per l'intero periodo prenotato. Il pagamento dovrà essere effettuato all'arrivo per tutto il tempo prenotato. È obbligatorio al momento della prenotazione dichiarare l esistenza di mezzi, strutture, natanti, carrelli, barche, gommoni, moto d acqua, ecc. che si vogliono portare in camping. Si prega anche di indicare le dimensioni di auto superiori alla norma ( SUV, bus, grandi fuoristrada, ecc. ).

5 Appartamento AB - Casa Laura (max 4 persone) Casa LAURA Di recente ristrutturazione, sono situati all interno del campeggio, al primo piano della costruzione principale, con accesso diretto alla spiaggia (100 m). Appartamenti ben arredati e funzionali dispongono di terrazzo attrezzato con tavolo e sedie, molto adatti anche per 2 famiglie amiche essendo le 2 entrate sullo stesso pianerottolo. Appartamento AB E dotato di 1 camera da letto matrimoniale,di soggiorno con cucina attrezzata (TV sat., forno, frigorifero con freezer) e divano-letto matrimoniale (2+2 posti letto),servizio igienico con doccia ed acqua calda, terrazzo attrezzato con tavolo, sedie, riscaldamento, lenzuola e salviette con cambio settimanale (o a richiesta), parcheggio per un auto. 2 Persone Persone Persone I prezzi degli appartamenti sono per un soggiorno minimo di 7 giorni (pulizia finale esclusa). In alta stagione da sabato a sabato. Per ogni altra possibilità consultare la direzione. È obbligatorio al momento della prenotazione dichiarare l esistenza di mezzi, strutture, natanti, carrelli, barche, gommoni, moto d acqua, ecc. che si vogliono portare in camping. Si prega anche di indicare le dimensioni di auto superiori alla norma ( SUV, bus, grandi fuoristrada, ecc. )

6 Appartamento AA - Casa Laura (max 4 persone) Casa LAURA Di recente ristrutturazione, sono situati all interno del campeggio, al primo piano della costruzione principale, con accesso diretto alla spiaggia (100 m). Appartamenti ben arredati e funzionali dispongono di terrazzo attrezzato con tavolo e sedie, molto adatti anche per 2 famiglie amiche essendo le 2 entrate sullo stesso pianerottolo. Appartamento AA E dotato di 1 camera da letto matrimoniale,di soggiorno con cucina attrezzata (TV sat., forno, frigorifero con freezer) e divano-letto matrimoniale (2+2 posti letto),servizio igienico con doccia ed acqua calda, grande terrazzo attrezzato con tavolo, sedie e sdraio, riscaldamento, lenzuola e salviette con cambio settimanale (o a richiesta), parcheggio per un auto. 2 Persone Persone Persone I prezzi degli appartamenti sono per un soggiorno minimo di 7 giorni (pulizia finale esclusa). In alta stagione da sabato a sabato. Per ogni altra possibilità consultare la direzione. È obbligatorio al momento della prenotazione dichiarare l esistenza di mezzi, strutture, natanti, carrelli, barche, gommoni, moto d acqua, ecc. che si vogliono portare in camping. Si prega anche di indicare le dimensioni di auto superiori alla norma ( SUV, bus, grandi fuoristrada, ecc. ).

7 Appartamento AP - Casa Lory (max 8 persone) CASA LORY Situata a circa 300 m. dal campeggio e a 100 m. dal lago, è disposto su 2 piani in una casa di recente costruzione in zona residenziale. Spazioso e dotato di ampio terrazzo attrezzato con tavolo e sedie con vista lago, è molto adatto per 1 famiglia numerosa o 2 famiglie amiche. Appartamento AP Dispone di un grande soggiorno con cucina ben equipaggiata ( Tv satellitare, forno microonde, frigorifero con freezer, lavatrice ), uscita in ampio terrazzo con tavolo e sedie, bagno con vascadoccia. Al piano superiore si trovano 3 camere da letto (2+2+4 letti, 9 letto o lettino baby a richiesta) e bagno con cabina doccia. E' dotato di garage privato per un auto, impianto di riscaldamento, è fornito di lenzuola e salviette con cambio settimanale o a richiesta. visita anche >> 2/6 Persone Persone Persone Persone I prezzi degli appartamenti sono per un soggiorno minimo di 7 giorni (pulizia finale esclusa). In alta stagione da sabato a sabato. Per ogni altra possibilità consultare la direzione.

8 Appartamento A4 - Casa IDA (max 4 persone) Casa Ida Situata a circa 300 m. dal lago, in zona residenziale, è immersa in un ampio giardino arredato per solarium e vita all aria aperta. E' dotata del parcheggio per le auto degli ospiti. Offre, sul piano rialzato, 2 appartamenti con terrazzo ben arredati e funzionali per 2/6 persone + lettino per baby se richiesto. Molto adatta anche per 2 famiglie amiche essendo le 2 entrate sullo stesso pianerottolo. Appartamento A4 Situato su piano rialzato (4 gradini per l accesso), arredato con stile ed eleganza, è costituito da: - una cucina attrezzata abitabile (anche forno, microonde, frigorifero e freezer) con uscita in giardino attrezzato con tavolo, sedie e sedie a sdraio e ombreggiato da un pergolato; - una elegante camera da letto matrimoniale; - un grande soggiorno con camino, televisione satellitare e divano letto(totale 2+2 posti letto); - un servizio igienico con vasca-doccia ed acqua calda. Dispone di impianto di riscaldamento e parcheggio auto privato. E fornito di lenzuola e salviette con cambio settimanale (o a richiesta). visita anche >> 2 Persone Persone Persone , Persone I prezzi degli appartamenti sono per un soggiorno minimo di 7 giorni (pulizia finale esclusa). In alta stagione da sabato a sabato. Per ogni altra possibilità consultare la direzione.

9 Appartamento A6 - Casa IDA (max 6 persone) Casa Ida Situata a circa 300 m. dal lago, in zona residenziale, è immersa in un ampio giardino arredato per solarium e vita all aria aperta. E' dotata del parcheggio per le auto degli ospiti. Offre, sul piano rialzato, 2 appartamenti con terrazzo ben arredati e funzionali per 2/6 persone + lettino per baby se richiesto. Molto adatta anche per 2 famiglie amiche essendo le 2 entrate sullo stesso pianerottolo. Appartamento A6 Situato su piano rialzato (4 gradini per l accesso), molto adatto per bambini anche piccoli ed anziani, è costituito da: - una nuovissima cucina attrezzata con lavastoviglie, forno, microonde,frigorifero con freezer; - soggiorno con camino, televisione satellitare, 6 letto a richiesta, uscita su un grande terrazzoportico (mq.30 circa) attrezzato con tavolo, sedie e sedie a sdraio; - 2 camere da letto (2 + 3 posti letto); - Servizio igienico con vasca-doccia ed acqua calda. Dispone di impianto di riscaldamento e parcheggio auto privato. E fornito di lenzuola e salviette con cambio settimanale (o a richiesta). visita anche >> 2/4 Persone , Persone Persone I prezzi degli appartamenti sono per un soggiorno minimo di 7 giorni (pulizia finale esclusa). In alta stagione da sabato a sabato. Per ogni altra possibilità consultare la direzione.

10 Appartamento B - Casa DINA (max 6 persone) Casa Dina SIGNORILE E APPENA RISTRUTTURATA Spaziosa, arredata con gusto ed eleganza, immersa in un ampio giardino con barbecue ed arredo per solarium e vita all aria aperta, è situata a circa m.300 dal lago, in zona residenziale, silenziosa e tranquilla. E costituita da due appartamenti posti su due livelli, comunicanti se necessario o totalmente separati da pannello insonorizzato, per 4 6 ospiti ciascuno + lettino per baby se richiesto + eventuale letto in più. Molto adatta per una famiglia numerosa o 2 famiglie amiche e anche per persone disabili o con ridotte capacità motorie. Appartamento B Situato al primo piano, con una sovrastante ampia e deliziosa mansarda con vista lago, è costituito da: - una moderna cucina abitabile con terrazzo panoramico, attrezzata con lavastoviglie,forno,frigorifero con freezer; - un soggiorno separato con televisione satellitare, due divani e tavolo da pranzo; - 2 camere da letto (2+2 posti letto), 2 bagni (uno con cabina doccia e uno con vasca idromassaggio); - una mansarda adibita a camera da letto (2 o 3 posti letto), spaziosa e confortevole, con annesso bagno doccia, spogliatoio e ripostiglio, con terrazzino con magnifica vista lago. Dispone di impianto di riscaldamento e parcheggio auto libero. E fornito di lenzuola e salviette con cambio settimanale (o a richiesta). visita anche >> 2/4 Persone Persone Persone Persone I prezzi degli appartamenti sono per un soggiorno minimo di 7 giorni (pulizia finale esclusa). In alta stagione da sabato a sabato. Per ogni altra possibilità consultare la direzione.

11 Appartamento A - Casa DINA (max 6 persone) CASA DINA SIGNORILE E APPENA RISTRUTTURATA Spaziosa, arredata con gusto ed eleganza, immersa in un ampio giardino con barbecue ed arredo per solarium e vita all aria aperta, è situata a circa m.300 dal lago, in zona residenziale, silenziosa e tranquilla. E costituita da due appartamenti posti su due livelli, comunicanti se necessario o totalmente separati da pannello insonorizzato, per 4 6 ospiti ciascuno + lettino per baby se richiesto + eventuale letto in più. Molto adatta per una famiglia numerosa o 2 famiglie amiche e anche per persone disabili o con ridotte capacità motorie. Appartamento A Situato a piano terra, è arredato con gusto ed eleganza, immerso in un ampio giardino con barbecue ed arredo per solarium e vita all aria aperta; adatto anche per persone disabili e con ridotte capacità motorie L'appartamento è costituito da: - una moderna cucina attrezzata con lavastoviglie, forno, frigorifero con freezer; - ampio soggiorno con camino, salotto con divano trasformabile in letto a due posti, televisione satellitare; - due camere da letto (2+2+2 posti letto); - due nuovissimi bagni (uno con cabina doccia, uno con vasca doccia); - lavanderia e ripostiglio. Dispone di impianto di riscaldamento, garage chiuso per un auto, parcheggio libero all aperto. E fornito di lenzuola e salviette con cambio settimanale (o a richiesta). visita anche >> Prezzi/giorno /03-13/07 13/07-24/08 24/08-30/09 2/4 Persone Persone Persone

12 - I prezzi degli appartamenti sono per un soggiorno minimo di 7 giorni (pulizia finale esclusa). Per ogni altra possibilità consultare la direzione. - Gli Appartamenti possono essere occupati dalle ore 16 e devono essere lasciati liberi per le ore 10 del di caparra entro 7 giorni dalla prenotazione (minimo ), la quale può essere inviata tramite - Ritardi nell'arrivo e anticipi nella partenza prefissata per qualsiasi ragione (danni, maltempo, furti, malattie, etc.) non sono imputabili alla direzione; pertanto l'importo dovuto è per l'intero periodo prenotato. Il pagamento dovrà essere effettuato all'arrivo per tutto il tempo prenotato.

BUNGALOW TIPO B (max 4 persone)

BUNGALOW TIPO B (max 4 persone) Prezzi giornalieri campeggio 2014 05/04-12/07 12/07-23/08 23/08-30/09 Per persona 5.80 6.20 5.80 Bambini fino 2 anni gratis/free gratis/free gratis/free Bambini fino 6 anni 4.90 5.20 4.90 Piazzola per

Dettagli

Listino prezzi - villaggio

Listino prezzi - villaggio Listino prezzi - villaggio LE TARIFFE SI INTENDONO CON TASSE ED IVA INCLUSA PER MINIMO UNA SETTIMANA TIPO A TRILOCALE A SCHIERA IN MURATURA 4 POSTI LETTO - Dotato di impianto di riscaldamento, di cassaforte

Dettagli

Club La Santa Lanzarote Descrizione appartamenti

Club La Santa Lanzarote Descrizione appartamenti Club La Santa Lanzarote Descrizione appartamenti Gli appartamenti sono situati in diverse posizioni e catalogati secondo il seguente schema: SPORT 1 BEDROOM: Appartamenti con una camera a due letti singoli

Dettagli

Bibione Veneto. Appartamenti KATJA Situati a Bibione Spiaggia, in posizione centrale a 70 metri dalla spiaggia e nelle immediate vicinanze dei negozi.

Bibione Veneto. Appartamenti KATJA Situati a Bibione Spiaggia, in posizione centrale a 70 metri dalla spiaggia e nelle immediate vicinanze dei negozi. Bibione Veneto Appartamenti MARINA GRANDE Grande complesso di appartamenti situato a 250 mt. dal centro di Bibione Lido dei Pini e direttamente sulla spiaggia. Servizi: ascensore, parcheggio coperto e

Dettagli

Listino prezzi Camping 2017

Listino prezzi Camping 2017 Listino prezzi Camping 2017 Bassa Stagione (Apr/Mag/Giu(fino al 18/6)/Set) (17/6-16/7) (15/7-5/8-26/8-2/9) (5/8-26/8) Piazzola Tipo A ( grande ) * 20 30 40 45 Piazzola Tipo B ( media ) * 17 25 34 37 Persona

Dettagli

Camping Village Lago Maggiore

Camping Village Lago Maggiore Piemonte Camping Village Lago Maggiore Via Salvador Dalì 2 28040 Dormelletto (NO) N 45 44' 6'' E 8 34' 31'' Listino Prezzi 2017 http://www.camping.it/piemonte/lagomaggiore campinglagomaggiore@camping.it

Dettagli

LISTINO PREZZI STAGIONE 2015

LISTINO PREZZI STAGIONE 2015 LISTINO PREZZI STAGIONE 2015 CASA MOBILE (2-5 PERSONE) TARIFFA A NOTTE FINO A 4 PERSONE CASA FENICOTTERO 55,00 70,00 CASA ORCHIDEA 45,00 60,00 CASA FENICOTTERO 100,00 130,00 CASA ORCHIDEA 90,00 120,00

Dettagli

Camping La Principina

Camping La Principina Toscana Camping La Principina Via del Dentice, 10 58100 Principina a mare - Grosseto (GR) N 42 42' 15,400'' E 11 0' 19,780'' http://www.camping.it/toscana/principina laprincipina@camping.it http://www.principinacampeggio.it

Dettagli

Camping Village Lago Maggiore

Camping Village Lago Maggiore Piemonte Camping Village Lago Maggiore Via Salvador Dalì 2 28040 Dormelletto (NO) N 45 44' 6'' E 8 34' 31'' Listino Prezzi 2019 http://www.camping.it/piemonte/lagomaggiore campinglagomaggiore@camping.it

Dettagli

Listino prezzi Camping 2015

Listino prezzi Camping 2015 Listino prezzi Camping 2015 (Apr/Mag/Giu(fino al 20/6)/Set) (20/6-11/7) (11/7-1/8-22/8-29/8) (1/8-22/8) Piazzola Tipo A ( grande ) * 20 30 40 43 Piazzola Tipo B ( media ) * 17 25 34 37 (Apr/Mag/Giu(fino

Dettagli

Dettagli della villa. Alaior VN210

Dettagli della villa. Alaior VN210 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

GLAMPING TENTS COCO SWEET

GLAMPING TENTS COCO SWEET GLAMPING TENTS COCO SWEET Periodi Coco Sweet per 2 Persone 3 / 4 Persona aggiuntiva A* 14.04 01.05 33,97 6,99 B* 02.05-23.05 37,97 7,99 C* 24.05-18.06 47,97 9,99 D 19.06-07.07 44,99 8,50 E 08.07-28.07

Dettagli

Listino Prezzi Campeggio

Listino Prezzi Campeggio Listino Prezzi Campeggio CAMPING - PERNOTTAMENTO IN PIAZZOLA Dal 01/01 al 30/06 compreso e dal 01/09 al 31/12 compreso Persona(*) (Vedi Offerta in basso) Tenda-Caravan (Vedi Offerta in basso) Tenda 2 posti

Dettagli

Lazise, 15 Febbraio Oggetto: Offerta di pernottamento fiera Vinitaly. Gentilissimi Clienti,

Lazise, 15 Febbraio Oggetto: Offerta di pernottamento fiera Vinitaly. Gentilissimi Clienti, Lazise, 15 Febbraio 2019 Oggetto: Offerta di pernottamento fiera Vinitaly Gentilissimi Clienti, anche quest anno Vi proponiamo i nostri accoglienti e confortevoli alloggi situati in un parco ricco di verde

Dettagli

Appartamento a Grado. Appartam. a Grado. Vacanze in Friuli V.G. Offerta n.1. Info & Prenotaz. Prezzi & Condizioni

Appartamento a Grado. Appartam. a Grado. Vacanze in Friuli V.G. Offerta n.1. Info & Prenotaz. Prezzi & Condizioni Appartamenti in RIULI V.G. Appartamento a Grado Appartam. a Grado Oerta n.1 Descrizione: Trilocale tipologia 6 posti letto aria condizionata, riscaldamento, tv satellitare, rigoriero, orno a microonde,

Dettagli

Dettagli della villa. Binissaida VN25

Dettagli della villa. Binissaida VN25 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Camping Onda Azzurra Lido Riccio Ortona (CH) Mail: camping.ondaazzurra@gmail.com

Camping Onda Azzurra Lido Riccio Ortona (CH) Mail: camping.ondaazzurra@gmail.com LISTINO PREZZI ROULOTTE ATTREZZATE (valide unicamente per chi prenota entro il 31 marzo 2015) dal 16 maggio 2015 al 13 giugno 2015 dal 29 agosto fino alla chiusura della stagione Roulotte per 3 persone:

Dettagli

Pergolato BUNGALOW IN MURATURA PRESTIGE 4 (+1 A PAGAMENTO) BUNGALOW IN MURATURA TIPO 5 POSTI BUNGALOW PREFABBRICATO TIPO 4 A

Pergolato BUNGALOW IN MURATURA PRESTIGE 4 (+1 A PAGAMENTO) BUNGALOW IN MURATURA TIPO 5 POSTI BUNGALOW PREFABBRICATO TIPO 4 A LISTINO PREZZI 2018 63822 PORTO SAN GIORGIO -Via San Martino, 11 FERMO (FM) - Tel.: 0734/677003 - Fax: 0734/678644 E-mail: info@villaggiolacapannina.it - URL: www.villaggiolacapannina.it BUNGALOW IN MURATURA

Dettagli

Dettagli della villa. Cala Llonga VN108

Dettagli della villa. Cala Llonga VN108 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Dettagli della villa. Cala Llonga, San Antoni VN127

Dettagli della villa. Cala Llonga, San Antoni VN127 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

IL VILLAGGIO 105 bungalow Tipo A Superior Tipo C Superior 2 tipo A comunicanti Bungalow 2+1 Pers. 21 mq Bungalow 4+2 Pers. 42 mq

IL VILLAGGIO 105 bungalow Tipo A Superior Tipo C Superior 2 tipo A comunicanti Bungalow 2+1 Pers. 21 mq Bungalow 4+2 Pers. 42 mq IL VILLAGGIO Il villaggio, un oasi tranquilla e accogliente nel cuore della struttura, si sviluppa armonicamente fra i vialetti immersi nella tipica vegetazione mediterranea. 105 bungalow in muratura termicamente

Dettagli

LISTINO PREZZI 2018 BUNGALOWS E MOBILVILLA

LISTINO PREZZI 2018 BUNGALOWS E MOBILVILLA LISTINO PREZZI 2018 BUNGALOWS E MOBILVILLA ( Bungalows arrivo la domenica Mobilvilla arrivo il sabato ) Persone : viene indicato il numero massimo di occupanti dell'alloggio. Ai fini del conteggio, i bambini

Dettagli

LISTINO PREZZI 2017 BUNGALOWS E MOBILVILLA

LISTINO PREZZI 2017 BUNGALOWS E MOBILVILLA LISTINO PREZZI 2017 BUNGALOWS E MOBILVILLA ( Bungalows arrivo la domenica Mobilvilla arrivo il sabato ) Persone : viene indicato il numero massimo di occupanti dell'alloggio. Ai fini del conteggio, i bambini

Dettagli

13/06-20/06 20/06-27/06 B2 57,00 80,00 87,00 95,00 107,00 119,00 140,00 160,00 173,00 150,00 111,00

13/06-20/06 20/06-27/06 B2 57,00 80,00 87,00 95,00 107,00 119,00 140,00 160,00 173,00 150,00 111,00 Prezzi Appartamenti Prezzi giornalieri 2015 espressi in Euro PERIODO 28/03-14/05 12/09-11/10 14/05-23/05 05/09-12/09 23/05-30/05 30/05-13/06 13/06-20/06 20/06-27/06 27/06-04/07 04/07-01/08 01/08-22/08

Dettagli

LISTINO VILLAGGIO 2016

LISTINO VILLAGGIO 2016 LISTINO VILLAGGIO 2016 Prezzi settimanali 22/04-04/06 06/08-20/08 Mini Appartamento / Mini Bungalow 4P 290,00 370,00 450,00 600,00 Cottage Couple 2P 290,00 430,00 580,00 710,00 Cottage family - Chalet

Dettagli

LISTINO PREZZI 2016 BUNGALOWS E MOBILVILLA

LISTINO PREZZI 2016 BUNGALOWS E MOBILVILLA LISTINO PREZZI 2016 BUNGALOWS E MOBILVILLA ( Bungalows arrivo la domenica Mobilvilla arrivo il sabato ) Persone : viene indicato il numero massimo di occupanti dell'alloggio. Ai fini del conteggio, i bambini

Dettagli

Dettagli della villa. Port Addaia VN94

Dettagli della villa. Port Addaia VN94 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Case mobili MB6. Lineamenti. Mobilhome MB4

Case mobili MB6. Lineamenti. Mobilhome MB4 Case mobili MB6 Mobilhome MB4 Due camere da letto, una con letto matrimoniale ed una con due letti singoli. cucina-sala da pranzo. Frigorifero, forno e utensili da cucina. Piedistallo con tavolo e sedie,

Dettagli

LISTINO PREZZI 2019 BUNGALOWS E MOBILVILLA

LISTINO PREZZI 2019 BUNGALOWS E MOBILVILLA LISTINO PREZZI 2019 BUNGALOWS E MOBILVILLA ( Bungalows arrivo la domenica Mobilvilla arrivo il sabato ) Persone : viene indicato il numero massimo di occupanti dell'alloggio. Ai fini del conteggio, i bambini

Dettagli

20/06-10/07 29/08-04/09 4,00 6,00 7,00

20/06-10/07 29/08-04/09 4,00 6,00 7,00 Listino Prezzi ANNO 2015 CAMPING ADULTI adults ewachense adultes PREZZI GIORNALIERI 24/04-19/06 05/09-04/10 20/06-10/07 29/08-04/09 11/07-07/08 22/08-28/08 4,00 6,00 7,00 BAMBINI children - kinder - gratis

Dettagli

Villaggio Turistico La Capannina

Villaggio Turistico La Capannina Marche Villaggio Turistico La Capannina Via S. Martino, 11 63822 Porto San Giorgio (FM) N 43 9' 49,250'' E 13 48' 23,920'' Price List 2019 http://www.camping.it/marche/lacapannina lacapannina@camping.it

Dettagli

LISTINO PREZZI CAMPING

LISTINO PREZZI CAMPING LISTINO PREZZI CAMPING Anno 2013 Bassa stagione Media stagione Alta stagione 25.04-29.06 01.09-29.09 30.06-12.07 25.08-31.08 13.07-24.08 Adulto 6,00 9,00 11,00 Bambino ( 0-8 ) 4,00 5,00 7,00 Piazzola 8,00

Dettagli

Gli Chalets Supercomfort

Gli Chalets Supercomfort Gli Chalets Supercomfort Chalets Supercomfort 4+1: Situati ai margini del bosco nella parte più alta del Villaggio, al termine di una salita, nella zona più esclusiva e tranquilla particolarmente indicata

Dettagli

Lungomare Scarfiotti Porto Recanati (MC) N 43 27' 59,472'' E 13 38' 44,448''

Lungomare Scarfiotti Porto Recanati (MC) N 43 27' 59,472'' E 13 38' 44,448'' Marche Camping La Medusa Lungomare Scarfiotti 62017 Porto Recanati (MC) N 43 27' 59,472'' E 13 38' 44,448'' Listino Prezzi 2018 https://www.camping.it/medusa medusa@camping.it http://www.campinglamedusa.it

Dettagli

Dettagli della villa. Alaior VN173

Dettagli della villa. Alaior VN173 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Dettagli della villa. Trebaluger VN36

Dettagli della villa. Trebaluger VN36 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Bo-04 POSIZIONE. A cinque chilometri dal paese, sulla strada che conduce a tutte le spiagge ed a trecento metri dalla spiaggia della Bobba.

Bo-04 POSIZIONE. A cinque chilometri dal paese, sulla strada che conduce a tutte le spiagge ed a trecento metri dalla spiaggia della Bobba. Bo-04 POZIONE A cinque chilometri dal paese, sulla strada che conduce a tutte le spiagge ed a trecento metri dalla spiaggia della Bobba. VANTAGGI Particolarmente adatti a famiglie con bambini, arredamento

Dettagli

Bilocali 2/3 pax - 40,00 50,00 70,00 40,00 Bilocali 2/4 pax - 50,00 60,00 90,00 50,00

Bilocali 2/3 pax - 40,00 50,00 70,00 40,00 Bilocali 2/4 pax - 50,00 60,00 90,00 50,00 Apagio Apartments La struttura, a conduzione familiare, dispone di 3 Bilocali 2/3 pax e 2 Bilocali 2/4, tutti con balcone vista mare, spazio comune con barbecue e Internet WiFi: Bilocali 2/3 pax con una

Dettagli

Convenzione con Società Tigullio srl Sestri Levante (GE)

Convenzione con Società Tigullio srl Sestri Levante (GE) Genova, 11 maggio 2016 Convenzione con Società Tigullio srl Sestri Levante (GE) La ha stipulato una Convenzione con Società Tigullio srl a favore dei Soci delle Realtà affiliate per l utilizzo delle seguenti

Dettagli

Dettagli della villa. Mahon VN141

Dettagli della villa. Mahon VN141 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Villaggio Turistico Camping Verde Mare

Villaggio Turistico Camping Verde Mare Marche Villaggio Turistico Camping Verde Mare S.S Adriatica 16 63900 Marina Palmense - Fermo (FM) N 43 8' 34,014'' E 13 49' 3,040'' http://www.camping.it/marche/verdemare verdemare@camping.it http://www.centrovacanzeverdemare.it

Dettagli

Dettagli della villa. Torret VN201

Dettagli della villa. Torret VN201 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

LISTINO PREZZI

LISTINO PREZZI LISTINO PREZZI 2018 2019 DAL 03/11/2018 AL 20/04/2019 ( escluso festività di fine anno) Sconto del 5% Per soggiorni di almeno 8 settimane Prezzi per appartamento B3 CLASSIC 1 NOTTE 2 3 4 0 140 190 240

Dettagli

Dettagli della villa. Cala Llonga VN205

Dettagli della villa. Cala Llonga VN205 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Dettagli della villa. San Antoni VN175

Dettagli della villa. San Antoni VN175 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Dettagli della villa. Torret VN167

Dettagli della villa. Torret VN167 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

LISTINO PREZZI 2015 BUNGALOWS E MOBILVILLA

LISTINO PREZZI 2015 BUNGALOWS E MOBILVILLA LISTINO PREZZI 2015 BUNGALOWS E MOBILVILLA ( Bungalows arrivo la domenica Mobilvilla arrivo il sabato ) Persone : viene indicato il numero massimo di occupanti dell'alloggio. Ai fini del conteggio, i bambini

Dettagli

Agriturismo Laura - Appartamento 2

Agriturismo Laura - Appartamento 2 Agriturismo Laura - Appartamento 2 Descrizione della struttura Agriturismo Laura è particolarmente adatto a chi cerca assoluto relax, ma anche a chi ama visitare centri artistici e culturali come Firenze,

Dettagli

,00. Rif villa in vendita a roccamare con piscina.

,00. Rif villa in vendita a roccamare con piscina. Rif 0627 villa in vendita a roccamare con piscina www.villecasalirealestate.com/immobile/627/villa-in-vendita-a-roccamare-con-piscina 5.500.000,00 Area Arcipelago toscano Comune Provincia Regione Nazione

Dettagli

Villaggio Turistico La Capannina

Villaggio Turistico La Capannina Marken Villaggio Turistico La Capannina Via S. Martino, 11 63822 Porto San Giorgio (FM) N 43 9' 49,250'' E 13 48' 23,920'' Preisliste 2019 http://www.camping.it/marche/lacapannina lacapannina@camping.it

Dettagli

Dettagli della villa. Alaior VN212

Dettagli della villa. Alaior VN212 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

CAMPING VILLAGE CONCA D ORO

CAMPING VILLAGE CONCA D ORO CAMPING VILLAGE CONCA D ORO MOBILE HOME ECONOMY 7,30 X 3,00 MT Le mobile home economy dispongono di terrazza esterna coperta, dotata di tavolo e sedie, ben ombreggiata e ventilata, di due camere da letto,

Dettagli

Dettagli della villa. Port Addaia VN221

Dettagli della villa. Port Addaia VN221 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

I prezzi includono: servizio, IVA, acqua ai pasti, uso piscina e servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera.

I prezzi includono: servizio, IVA, acqua ai pasti, uso piscina e servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera. cod. 153 Hotel BLUE MARINE Struttura situata a pochi passi dall animato centro di Lignano Sabbiadoro e a 100 mt. dalla spiaggia. La gestione sempre attenta alle esigenze dei clienti offre una vacanza confortevole

Dettagli

Dettagli della villa. Cala Llonga VN147

Dettagli della villa. Cala Llonga VN147 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Dettagli della villa. Trebaluger VN183

Dettagli della villa. Trebaluger VN183 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Dettagli della villa. Santa Tomas/Es Migjorn Gran VN138

Dettagli della villa. Santa Tomas/Es Migjorn Gran VN138 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

CAMPING VILLAGE CONCA D ORO

CAMPING VILLAGE CONCA D ORO CAMPING VILLAGE CONCA D ORO MOBILE HOME ECONOMY 7,30 X 3,00 MT Le mobile home economy dispongono di terrazza esterna coperta, dotata di tavolo e sedie, ben ombreggiata e ventilata, di due camere da letto,

Dettagli

Alloggi

Alloggi Alloggi 437 Chalets Montecristo 2+1 Monolocale di 20 mq con angolo cottura e terrazza di circa 15 mq. Lo chalet può ospitare fino a 2 adulti ed un bambino. Oltre al letto matrimoniale presente in camera,

Dettagli

Bo-04 POSIZIONE. A cinque chilometri dal paese, sulla strada che conduce a tutte le spiagge ed a trecento metri dalla spiaggia della Bobba.

Bo-04 POSIZIONE. A cinque chilometri dal paese, sulla strada che conduce a tutte le spiagge ed a trecento metri dalla spiaggia della Bobba. Bo-04 POZIONE A cinque chilometri dal paese, sulla strada che conduce a tutte le spiagge ed a trecento metri dalla spiaggia della Bobba. VANTAGGI Particolarmente adatti a famiglie con bambini, arredamento

Dettagli

Dettagli della villa. Son Parc VN64

Dettagli della villa. Son Parc VN64 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

APPARTAMENTI in Residence VURGHE. Listino Prezzi (comprensivo di I.V.A.) ANNO 2012 TESSERA CLUB GRATUITA. RESIDENCE VURGHE Tariffe Settimanali

APPARTAMENTI in Residence VURGHE. Listino Prezzi (comprensivo di I.V.A.) ANNO 2012 TESSERA CLUB GRATUITA. RESIDENCE VURGHE Tariffe Settimanali APPARTAMENTI in Residence VURGHE Listino Prezzi (comprensivo di I.V.A.) ANNO 2012 TESSERA CLUB GRATUITA RESIDENCE VURGHE Tariffe Settimanali Tariffe Giornaliere PERIODO BILO 3 POSTI BILO 4 POSTI TRILO

Dettagli

PREZZI APPARTAMENTI 2019

PREZZI APPARTAMENTI 2019 PREZZI APPARTAMENTI 2019 @page {size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm; } TD P { MARGIN-BOTTOM: 0cm } P { MARGIN-BOTTOM: 0.21cm } PREZZI ESTATE 2019 NON TI SCORDAR DI ME STELLA ALPINA CICLAMINO MANSARDA 25/05-01/06

Dettagli

Gi06 POSIZIONE. Casa dall arredamento semplice ma confortevole, con spazi esterni e a pochi passi dal mare poco profondo della spiaggia del Giunco.

Gi06 POSIZIONE. Casa dall arredamento semplice ma confortevole, con spazi esterni e a pochi passi dal mare poco profondo della spiaggia del Giunco. Gi06 POSIZIONE VANTAGGI SVANTAGGI Direttamente sulla spiaggia del Giunco. A poco piu di un chilometro dal paese. Confinante con altra abitazione con proprio giardino e terrazza separata. Casa dall arredamento

Dettagli

Dettagli della villa. S'Atalaya VN194

Dettagli della villa. S'Atalaya VN194 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

G R A N D E C O M O D I T À A L C A M P E G G I O P R I N C I P I N A. Casa Mobile Deluxe. La vostra casa vacanza tra mare e pineta.

G R A N D E C O M O D I T À A L C A M P E G G I O P R I N C I P I N A. Casa Mobile Deluxe. La vostra casa vacanza tra mare e pineta. G R A N D E C O M O D I T À A L C A M P E G G I O P R I N C I P I N A Casa Mobile Deluxe La vostra casa vacanza tra mare e pineta. Case mobili dotate di tutti i servizi e di tutti i comfort per coloro

Dettagli

1) Penichette Hanno un profilo particolare e inconfondibile, si distinguono in 3 categorie:

1) Penichette Hanno un profilo particolare e inconfondibile, si distinguono in 3 categorie: BARCHE FLUVIALI, GAMMA PENICHETTE, EUROPA E LINSSEN CLASSIFICAZIONE BARCHE * Tradizionali a buon mercato. Barche con equipaggiamenti e comfort più tradizionali a prezzi molto abbordabili. ** Confortevoli

Dettagli

APPARTAMENTI IN AFFITTO A PORTO ROTONDO, SARD

APPARTAMENTI IN AFFITTO A PORTO ROTONDO, SARD APPARTAMENTI IN AFFITTO A PORTO ROTONDO, SARD APPARTAMENTI IN AFFITTO A PORTO ROTONDO, SARDENIA La residence Arnica è situata all'ingresso del Porto Rotondo, nel cuore della Costa Smeralda, in posizione

Dettagli

TARIFFE 2016 BASSA STAGIONE DAL AL DAL AL DAL AL DAL AL

TARIFFE 2016 BASSA STAGIONE DAL AL DAL AL DAL AL DAL AL Informazioni: Camping "Il Rospo" di Maggi Cinzia & c. TARIFFE 2016 I bambini sino ai 6 anni non pagano. I prezzi comprendono : IVA, consumi di elettricità, doccia calda, parcheggio per 1 auto (escluso

Dettagli

Green Park Village. Valle d' Aosta. Listino Prezzi Villaggio Via dei Romani, La Salle (AO) N 45 44' 52'' E 7 4' 4''

Green Park Village. Valle d' Aosta. Listino Prezzi Villaggio Via dei Romani, La Salle (AO) N 45 44' 52'' E 7 4' 4'' Valle d' Aosta Green Park Village Via dei Romani, 4 11015 La Salle (AO) N 45 44' 52'' E 7 4' 4'' http://www.camping.it/valledaosta/greenpark greenpark@camping.it http://www.greenparkmontblanc.com/ Listino

Dettagli

GO-4 POSIZIONE. Centro storico del paese in via chiusa al traffico. Vicinissima a tutti i servizi. Si puo fare a meno dell automobile.

GO-4 POSIZIONE. Centro storico del paese in via chiusa al traffico. Vicinissima a tutti i servizi. Si puo fare a meno dell automobile. GO-4 POSIZIONE VANTAGGI SVANTAGGI Centro storico del paese in via chiusa al traffico. puo fare a meno dell automobile. Disposta su piu piani con scale un po ripide. Arredata con gusto e colori vivaci.

Dettagli

Casa immersa nella quiete e nel verde della campagna vicino mare

Casa immersa nella quiete e nel verde della campagna vicino mare Pe - 06 POZIONE Su di una deviazione della strada che dal paese conduce alle spiagge, a circa tre chilometri dal paese e a poche centinaia di metri dalla spiaggia di Punta Nera e Girin. VANTAGGI Casa immersa

Dettagli

Richiesta di Adesione:

Richiesta di Adesione: La richiesta di adesione è completamente gratuita. L adesione è finalizzata all inserimento dei dati nel sistema, nella relativa categoria di appartenenza. Richiesta di Adesione: CAMPEGGI DA RESTITUIRE

Dettagli

26/05-16/06 31/08-10/09 16/06-30/06 20/08-31/08

26/05-16/06 31/08-10/09 16/06-30/06 20/08-31/08 CAMPING CAMPING quant. ADULTI 5,30 7,30 9,90 11,50 12,50 BAMBINI inferiore a 12 anni BAMBINI fino a 36 mesi A - PIAZZOLA mq. 65 + 1 AUTO B - PIAZZOLA mq. 75 + 1 AUTO C - PIAZZOLA mq. 85 + 1 AUTO D - PIAZZOLA

Dettagli

Dettagli della villa. Port Addaia VN191

Dettagli della villa. Port Addaia VN191 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

DENUNCIA DELLE ATTREZZATURE E DEI SERVIZI PER LA CLASSIFICAZIONE DELLE STRUTTURE RICETTIVE ALL ARIA APERTA

DENUNCIA DELLE ATTREZZATURE E DEI SERVIZI PER LA CLASSIFICAZIONE DELLE STRUTTURE RICETTIVE ALL ARIA APERTA modulo 2014 denuncia attrezzature camping.doc Pagina 1 di 10 REPUBBLICA DI SAN MARINO Ufficio di Stato per il Turismo DENUNCIA DELLE ATTREZZATURE E DEI SERVIZI PER LA CLASSIFICAZIONE DELLE STRUTTURE RICETTIVE

Dettagli

Dettagli della villa. Trebaluger VN184

Dettagli della villa. Trebaluger VN184 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Carrer de Viladomat 89 BH-723

Carrer de Viladomat 89 BH-723 www.barcelona-home.com info@barcelona-home.com +34 934 231 270 - Carrer de Viladomat 89 BH-723 APPARTAMENTO MODERNO VICINO LA SPIAGGIA DI BARCELLONA descrizione Prezzo per notte a partire da 95 Prezzo

Dettagli

N.B. L attribuzione della piazzola viene regolamentata dalla direzione in base alle esigenze logistiche del villaggio

N.B. L attribuzione della piazzola viene regolamentata dalla direzione in base alle esigenze logistiche del villaggio LISTINO 2016 Il prezzo comprende 1 Postazione per Tenda, Caravan o Camper in piazzola attrezzata di colonnina per l erogazione di energia elettrica da 220V; Servizi Igienici Centralizzati con docce calde

Dettagli

Cala Llonga VN154 Menorca Private Owners Tel

Cala Llonga VN154 Menorca Private Owners Tel Menorca Private Owners sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi

Dettagli

Dettagli della villa. Biniaiet Vell de Baix VN70

Dettagli della villa. Biniaiet Vell de Baix VN70 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Villaggio Camping Pineta Al Mare

Villaggio Camping Pineta Al Mare Apulien Villaggio Camping Pineta Al Mare Viale dei Tamerici 33 72012 Specchiolla di Carovigno - Carovigno (BR) N 40 44' 27,923'' E 17 44' 11,111'' Preisliste 2017 http://www.camping.it/puglia/pinetaalmare

Dettagli

Dettagli della villa. Torret VN211

Dettagli della villa. Torret VN211 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Casette al mare ITALIANO

Casette al mare ITALIANO Casette al mare ITALIANO 1 4 Luxury Villa You&Me 6 Villa Exclusive Plus You&Me 8 Villa Exclusive Plus 10 Villa Exclusive 12 Villa Prestige 14 Mobile home Deluxe Plus 16 Mobile home Deluxe 18 Mobile home

Dettagli

Dettagli della villa. Binidali VN209

Dettagli della villa. Binidali VN209 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Dettagli della villa. Cala Pregonda VN134

Dettagli della villa. Cala Pregonda VN134 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

BARCHE FLUVIALI GAMMA ESTIVALE, CONFORT, SEDAN E RIVIERA

BARCHE FLUVIALI GAMMA ESTIVALE, CONFORT, SEDAN E RIVIERA BARCHE FLUVIALI GAMMA ESTIVALE, CONFORT, SEDAN E RIVIERA CLASSIFICAZIONE BARCHE * Tradizionali a buon mercato. Barche con equipaggiamenti e comfort più tradizionali a prezzi molto abbordabili. ** Confortevoli

Dettagli

Agenzia Immobiliare Fusca Viale Puccini Lucca (LU) Tel.: Fax: -

Agenzia Immobiliare Fusca Viale Puccini Lucca (LU) Tel.: Fax: - Agenzia Immobiliare Fusca Viale Puccini 461-55100 Lucca (LU) Tel.: 0583 418148 - Fax: - E-mail: fusca@fusca.it S.Angelo affittasi appartamento posto al piano primo in condominio di 4 unità, arredato solo

Dettagli

Campeggio Bellamare. Marche. Listino Prezzi Viale Scarfiotti, Scossicci - Porto Recanati (MC) N 43 28' 17'' E 13 38' 29''

Campeggio Bellamare. Marche. Listino Prezzi Viale Scarfiotti, Scossicci - Porto Recanati (MC) N 43 28' 17'' E 13 38' 29'' Marche Campeggio Bellamare Viale Scarfiotti, 13 62017 Scossicci - Porto Recanati (MC) N 43 28' 17'' E 13 38' 29'' Listino Prezzi 2019 http://www.camping.it/marche/bellamare bellamare@camping.it https://www.bellamare.it/

Dettagli

2/7-9/7 9-23/7 23/7-30/7. Legenda: A=adulti B=bambini (sistemazione nel divano letto del soggiorno dell appartamento)

2/7-9/7 9-23/7 23/7-30/7. Legenda: A=adulti B=bambini (sistemazione nel divano letto del soggiorno dell appartamento) LE CASE DI TIBULA Prezzi per settimana 211 31.12.21 al 25/6.211 e dal 27.8 al 31.12 25/6-2/7 2/7-9/7 9-23/7 23/7-3/7 3/7-13/8 13-2/8 2-27/8 27/8-31/12 La Rotonda 4A+2B Arcobaleno 1 4A+2B Arcobaleno 2 6

Dettagli

Dettagli della villa. Fornells VN121

Dettagli della villa. Fornells VN121 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

Veneto Lido di Jesolo

Veneto Lido di Jesolo Residence FRANCESCA Il complesso si trova in posizione centralissima zone Piazza Mazzini - Marina, a pochi passi dalla zona pedonale e a circa 400 mt. dalla spiaggia. Servizi: dispone di piscina (aperta

Dettagli

Dettagli della villa. Binisafuller VN172

Dettagli della villa. Binisafuller VN172 sono attivi da oltre 25 anni e noi siamo membri di ABTA per la sua protezione finanziaria. La nostra vasta conoscenza ed esperienza dell'isola, compresi i nostri servizi completi di concierge, voi permetteranno

Dettagli

AFFITTI IMMOBILIARE CONTI SRL VIA AVEGNO, VARESE SEGUICI SU

AFFITTI IMMOBILIARE CONTI SRL VIA AVEGNO, VARESE SEGUICI SU AFFITTI IMMOBILIARE CONTI SRL VIA AVEGNO, 15-21100 VARESE 0332.235138 INFO@IMMOBILIARECONTI.IT WWW.IMMOBILIARECONTI.IT SEGUICI SU MONOLOCALI VARESE, Viale Borri, adiacente ingresso Ospedale di Circolo,

Dettagli

Perfetto per coppie o coppie con bambini.

Perfetto per coppie o coppie con bambini. Pe - 01 POZIONE Su di una deviazione della strada che dal paese conduce alle spiagge, a circa tre chilometri dal paese e a poche centinaia di metri dalla spiaggia di Punta Nera e Girin. VANTAGGI Perfetto

Dettagli

AUGURO UN FELICE 2016 E REGALO IL 10% DI SCONTO A CHI PRENOTA UNA VACANZA ENTRO IL 31GENNAIO /7-9/7 9-16/7 16/7-23/7

AUGURO UN FELICE 2016 E REGALO IL 10% DI SCONTO A CHI PRENOTA UNA VACANZA ENTRO IL 31GENNAIO /7-9/7 9-16/7 16/7-23/7 AUGURO UN FELICE 2016 E REGALO IL 10% DI SCONTO A CHI PRENOTA UNA VACANZA ENTRO IL 31GENNAIO 2016 LE CASE DI TIBULA Prezzi per settimana WIFI FREE 2016 1.1.201 6 al 25/6.20 16 25/6-2/7 2/7-9/7 9-16/7 16/7-23/7

Dettagli

[Inserisci data] Tranquillita, adatta per una vacanza immersi nella natura.

[Inserisci data] Tranquillita, adatta per una vacanza immersi nella natura. [Inserisci data] 0c7 POZIONE Posizione panoramica a sei chilometri dal paese, non lontana dal mare con costa rocciosa ed impervia, le spiagge distano circa otto chilometri. Zona tranquilla e dalla natura

Dettagli

Carrer de Viladomat 89 BHM1-1098

Carrer de Viladomat 89 BHM1-1098 www.barcelona-home.com info@barcelona-home.com +34 934 231 270 - Carrer de Viladomat 89 CASA CON TERRAZZE VICINO A PLAZA ESPANYA descrizione Prezzo per notte a partire da 204 Prezzo mensile da 4000 Questo

Dettagli

Stagione dal al Adulti 5,00 8,50 14,00 Bimbi da 2 a 8 anni non compiuti

Stagione dal al Adulti 5,00 8,50 14,00 Bimbi da 2 a 8 anni non compiuti LISTINO PREZZI 2012 Stagione dal 05-05-2012 al 15-09-2012 BASSA MEDIA ALTA Adulti 5,00 8,50 14,00 Bimbi da 2 a 8 anni non compiuti 3,00 4,50 7,00 Pernottamento Ospiti esterni 4,00 6,00 10,00 Piazzola "Small"

Dettagli