Il 2013 e la Cosmologia del Dreamspell

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Il 2013 e la Cosmologia del Dreamspell"

Transcript

1 Il 2013 e la Cosmologia del Dreamspell NS Scimmia Galattica Blu Questo progetto in relazione alla Nave del Tempo Terra 2013 è la tua missione speciale. Comprendi e risolvi perché è così, e in questo tempo conosciuto come il 2013 ritornerai alla tua casa stellare. -J. Argüelles Arcturus Probe Le nostre menti sono fatte di storie. Giacché attraverso storie e miti la nostra mente è in grado di comprendere le verità più profonde. Una cosmologia psicomitica dà alla nostra mente una comprensione altrimenti incomprensibile. Così come si va riducendo progressivamente questo raggio galattico di anni, si riduce progressivamente anche la quinta e ultima parte del raggio (ciclo) di anni. Nella cosmologia del Dreamspell questo ciclo di anni si divide in tre genesi: Drago, Scimmia e Luna. - castlegenesisindex Stiamo completando ora la Genesi della Scimmia e ci prepariamo per entrare nella Genesi della Luna nel kin Seme Galattico (26 luglio 2013). Questo è il momento della ripetizione frattale; nel circuito chiuso dello zuvuya ci troviamo, come specie, nella stessa situazione in cui ci trovammo già anni fa (come se fosse un Giorno della Marmotta cosmica). Solo che in quel momento il nostro pianeta stava attraversando un raggio di bassa frequenza (12:60), cadde in uno stato di amnesia, e deviò nel ciclo della "storia" in un incantesimo ipnotico unidimensionale di materialismo ed espansione della materia.

2 Il proposito di questo raggio 12:60 era di inseminare il campo mentale elettromagnetico della Terra con il tempo artificiale, che cancella la memoria cosmica. I codici del Dreamspell, lasciatici dai Maya Galattici, sono un dono per aiutarci a correggere il virus dell amnesia e recuperare la memoria stellare. Questi codici presentano un sistema di magia del tempo o cronomanzia, il potere che porta qualunque tempo, passato o futuro, verso il presente. Un obiettivo principale dei codici del Dreamspell è ricordare ciò che siamo realmente, viaggiatori del tempo a bordo di una nave non spaziale, ma di una nave del tempo: la Nave del Tempo Terra Nave del Tempo, Nave del Tempo Terra 2013: Veicolo di trasporto interdimensionale; rotazione di anni che consta di cinque castelli codificati da 20 onde incantate e 260 identità galattiche, con il proposito di stabilizzare il pianeta Terra e il sistema stellare Kinich Ahau. Manuale del Dreamspell. In questo modo, i codici del Dreamspell sono tanto una matrice matematica vivente quanto una completa cosmologia psicomitica. Il calendario di 13 Lune di 28 giorni è il programma armonico che entra nella tua corrente mentale portandola verso questo programma galattico, in cui si può accedere a questi codici (che possono essere penetrati) e recuperare la memoria della missione originale. Queste tre genesi passano per i cinque castelli che costituiscono la Nave del Tempo Terra. I cinque castelli rappresentano i poteri della nascita (rosso), della morte (bianco), della magia (blu), dell intelligenza (giallo) e della sincronizzazione (verde). Ogni castello consta di quattro "onde incantate" di 13 unità, per un totale di 52 scalini per ogni castello. I cinque castelli totalizzano i 260 scalini.

3 Segue una breve descrizione e analisi delle tre genesi: Genesi del Drago La genesi del Drago comincia in Nettuno galattico/karmico e termina in Mercurio solar/profetico. Cosa successe all inizio della genesi del Drago, che mise in moto questo ciclo di anni? Cos era la mente umana in quel punto nel tempo? Successe qualcosa che dette inizio a un processo l alba dell homo sapiens, il tipo genetico dell essere umano moderno che siamo. In quel momento successe qualche tipo di mutazione o cambiamento.

4 Secondo il Dreamspell, i codici di memoria di Nettuno furono impiantati nella specie umana durante la genesi del Drago, così come i codici della profezia, compreso il ciclo dei 13 baktun della storia. Como dice Arcturus Probe: "Mediante la nutrizione Nettuniana del drago, le tribù del tempo sognarono se stesse umane..." Durante la genesi del Drago la specie umana visse come una famiglia in sintonia telepatica con il tempo del sogno. Quando la gente entrava nel sogno, si disponeva con le teste unite in un circolo intorno a un fuoco, creando una cupola di sogno immaginario. Il simbolo della cupola del sogno è la chiave per comprendere il modo in cui la genesi del Dreamspell si presentò per la prima volta nel tempo del sogno alla Terra. Nel 1983 José Argüelles/Valum Votan fece un sogno in cui improvvisamente vide un circolo del sogno con persone coricate in un cerchio intorno al fuoco, con le teste che guardavano verso il cielo, e ascoltò le parole "Rito di affidarsi alla Terra." Questa fu la visione originale che poi giunse ad essere la Convergenza Armonica del Alcuni anni più tardi, in un altra visione in sogno, il simbolo della cupola del sogno si ripeté, ma come una "interruzione" nel sogno di anni fa. Vide la gente nelle loro cupole del sogno e il sogno o "Dreamspell" in qualche modo si ruppe. Aveva avuto una visione simile alcuni anni prima della catastrofe di Atlantide, tredicimila anni prima. Così il sogno originale del Dreamspell in 2012: Biography of a Time Traveler: Nel sogno, vide onde che si univano... cupole... montagne innevate... un altro mondo, un altro tempo... mastodonti cacciatori... il mondo era più giovane... tredici mila anni fa... gente... e poi arrivò un altra onda e... Bang! Si produsse qualcosa di catastrofico, seguito da una grande devastazione apocalittica. Il sogno collettivo originale si era infranto. Cosa era successo? Nessuno lo ricordava.

5 Nel bel mezzo del disastro la parola Dreamspell emerse come un invocazione pronunciata da una voce antica. Le memorie frammentate furono sparse e depositate in zone isolate della mente umana collettiva. Erano i germogli di tutto quello che sta ora culminando nello stato attuale del mondo. Quello che era successo allora fu la rottura di un Dreamspell e ora siamo in un altro Dreamspell. Dopo questo sogno vide che il ciclo della Convergenza Armonica era un ciclo di 26 anni, che sono oggi i 26 anni della Convergenza Armonica. 26 è un frattale dello Tzolkin di 260 giorni anche del ciclo di anni. Vide che dal 1987 al 1999 c era un ciclo di tredici anni che si muove verso destra e rappresenta l esaurimento del Dreamspell della Storia (il tempo della terza dimensione si muove in senso orario; il tempo della quarta dimensione si muove in senso contrario come la luna).

6 L Onda Incantata dal 2000 al 2012 si muove in senso antiorario, e rappresenta il pieno ingresso nella quarta dimensione e nel tempo galattico, con la tappa finale nell anno Ci sono 16 anni tra il 1997 e il 2013, come stabilito nel programma delle 20 Tavole della Legge del Tempo. Uno dei propositi principali di questo ciclo di sedici anni è contribuire a ristabilire la mente e la coscienza umana nella genesi del Drago e della Scimmia e fare in modo che la traccia dell incisione sia di nuovo nel suo luogo appropriato nella registrazione. "Sedici anni per creare il Cubo della Legge, 26 anni in tutto, lo zuvuya frattale di anni della creazione cosmica, per stabilire la resurrezione nella mente della quarta dimensione del Dominio del Tempo". La prima delle 20 tavole ricapitola i primi anni la Genesi del Drago, quando fu impiantata la memoria di Nettuno con tutte le visioni, miti e memorie archetipiche primordiali (compresi gli archetipi del Mago e del Drago). Alcuni di questi codici di memoria sono sepolti tanto profondamente nell inconscio, che per la maggioranza della gente è difficile comprendere tutto questo. Tuttavia, questi archetipi continuano ancor oggi ad informare sogni e visioni. Queste codificazioni sono una funzione del banco psi, il meccanismo regolatore o "pannello di controllo" della noosfera, la sfera mentale della Terra. Il banco psi è, in definitiva, una matrice matematica che serve come sistema di stoccaggio e di recupero della memoria, ed è responsabile della regolazione del DNA e della liberazione dei programmi del tempo. La genesi del Drago completò 130 secoli del Dreamspell o anni terrestri, prima di entrare nella genesi della Scimmia di 78 secoli del Dreamspell, o anni terrestri. Genesi della Scimmia Quando ha inizio la Genesi della Scimmia non siamo più nelle cupole del sogno. In questo atto del dramma interplanetario, due pianeti di questo sistema

7 solare sono finiti distrutti: Maldek, il quinto pianeta (oggi cintura di asteroidi) e Marte, la quarta orbita, su cui si estinse la vita. In questo stato, il manuale del Dreamspell dice: Per evitare che il deterioramento planetario si estenda al terzo pianeta, distruggendo così le possibilità di Kinich Ahau di intonare l accordo galattico, i Kin planetari devono stabilizzare la Terra. Manuale del Dreamspell Una volta terminata la glaciazione, siamo usciti dalla grotta per entrare nel mondo dell apparenza, ed eravamo dotati di certi "poteri magici per dare inizio al processo di inseminazione galattica. La genesi della Scimmia termina dove inizia la civiltà egizia. Fu il momento in cui si stabilirono i codici della magia e dell illusione. Nei testi alchemici molto spesso una Scimmia rappresenta un umano che cerca di apprendere, a partire dalla sua natura limitata. Thoth si mostrò sempre come una Scimmia e rappresenta l antica saggezza. Nella cosmologia del Dreamspell la Scimmia rappresenta Venere solar/profetica. Nettuno e Venere sono gemellati nel circuito del Telektonon. Lo Specchio (Nettuno) sostiene il circuito telepatico della memoria (Drago) e la Scimmia (Venere) sostiene il circuito istintivo della memoria, che si trasforma nel potere della magia (la conoscenza dell illusione e della manifestazione). La genesi della Scimmia dura 78 secoli del Dreamspell o anni terrestri, e con la genesi del Drago di 130 secoli del Dreamspell, completa i 208 scalini per giungere alla torre magica di Merlino. 78 è un frattale di 780, il ciclo sinodico di Marte. È anche la chiave per rivelare il significato della tomba di Pacal Votan. La genesi della Scimmia fu anche l epoca di Camelot, quando i cicli di 13 lune furono appresi dagli esseri umani. Le vestigia del calendario di 13 Lune si possono trovare nei calendari di 13 Lune dei Druidi e nel Pachacuti andino, che provenivano da questa genesi. Camelot è il nome che fu dato alla comune comprensione o mente delle venti tribù durante i misteriosi anni terrestri che seguirono alla

8 genesi del Drago e che precedettero quella che avrebbe dovuto essere la genesi della Luna, durante la quale Camelot doveva espandersi nel regno del cielo in Terra." J. Argüelles, Arcturus Probe La Genesi della Luna Questa genesi era destinata ad essere l inizio di una vera Età dell Oro, ma al suo posto si produsse un "furto del tempo" e un raggio di bassa densità (12:60) impattò con la Terra: entrammo così nel "Dreamspell della Storia", in cui tutti soffriamo di amnesia (3113 a.c. o anni del Dreamspell). Il Dreamspell afferma: Impostori, sacerdoti e guerrieri maschi usurparono il potere delle tredici lune. Nascosero il potere del tredici tra loro nel tentativo di sradicare tutta la memoria della matrice del Dreamspell della magia. Questo furto del tempo fu il risultato dell effetto Giove/Maldek, che ora genera molte delle forme mentali che sono alla base della nostra condotta inconscia. Quando Maldek fu distrutto, lo furono anche i sistemi di tubo di flusso originali che collegavano tutti i pianeti ai loro poli (un sistema elettromagnetico eterico di tubi o tunnel che collegano i pianeti anche con la stella Kinich Ahau o Sole). Questa avaria era en realtà una vibrazione o effetto di risonanza, che produsse una rottura poiché eravamo sul punto di entrare nella Genesi della Luna quando colpì il raggio del tempo 12:60. Vediamo la potenziale replica di tutto questo in ciò che sta succedendo ora nel nostro mondo, con l accumulazione di bombe atomiche e di tecnologie di bassissima frequenza. In Arcturus Probe, il mago Merlino dà la sua versione di quando colpì il raggio 12:60: Mi trovavo lì, nei boschi di Brython, danzando con le pietre parlanti, quando il raggio 12:60 attraversò la nave del tempo come una lancia. Tutti i venti si fermarono. Uno strano silenzio cadde sulla Terra, come quello che precede un terremoto. Le ombre si intensificarono e si

9 allargarono. Dopo questo momento, fu evidente: gli uccelli e molte altre creature sospesero il loro linguaggio telepatico. L era della lotteria di Babilonia era giunta. L Effetto del Raggio 12:60 Quando questo raggio 12:60 colpì la Terra, l effetto fu la creazione di una bassa frequenza nel nostro pianeta, che schiavizzò la mente umana nel tempo artificiale in cui siamo diventati schiavi del denaro e delle macchine, dimenticando la nostra essenza cosmica. In Arcturus Probe, Merlino il mago lo descrive così: La cappa di amnesia tridimensionale coprì totalmente la pura e sacra nave del tempo come una grigia nebbia velenosa. L aspetto più insidioso di questa nebbia grigia amnesiaca era che faceva credere a coloro che ne erano contagiati che non poteva esserci altra maniera. Questo raggio 12:60 creò anche gran parte delle nevrosi umane, compresi il tabù sessuale, il timore della morte, la falsa spiritualità e l avidità materiale, come è specificato nella profezia del Telektonon. Il Telektonon introduce la compressione frattale del tempo, e le 20 Tavole della Legge del Tempo sono un applicazione speciale del Telektonon (così come lo sono anche la Rivelazione del 7:7::7:7, il Mistero della Pietra, ecc.). Questo circuito del Telektonon di 28 giorni è introdotto nel calendario delle 13 Lune ed è anche una funzione della mappa del tempo interplanetario coordinato dalla genesi del Dreamspell. Il punto fondamentale dei codici del Dreamspell e del progetto di ingegneria dei Maya Galattici nel suo insieme è contribuire ad evitare che la Terra segua la sorte di Marte e Maldek, e offrire un opportunità per cambiare strada ed imboccare una realtà alternativa o parallela in un momento segnalato nel tempo. Questo è una trama interdimensionale. Ed è anche uno dei temi principali delle Cronache di Storia Cosmica, un testo codificato per aiutare a ri-orientare la mente verso una nuova base di conoscenza galattica in preparazione di un cambio del tempo.

10 Per analogia frattale, le 13 Lune dell Anno della Tempesta Risonante Blu ( ) sono gli ultimi 13 scalini della genesi della Scimmia. È questo il punto in cui iniziamo la scalata dei gradini finali della fortezza dei 260 scalini della Nave del Tempo Terra la genesi del volo magico della Luna. Per analogia frattale, le 13 Lune dell Anno del Seme Galattico Giallo ( ) sono i primi 13 scalini della genesi della Luna, con cui entriamo nel Castello Verde Centrale dell Incantare, Corte della Sincronizzazione, l ultima Convergenza Armonica. Da quel giorno cambiò tutto. La Terra parallela entrò nel tempo parallelo 13:20 della quarta dimensione......continuerà...

Fondazione per la Legge del Tempo. Noos-letter 109. Luna Ritmica della Lucertola dell Uguaglianza (dal 13 dicembre 2018 al 9 gennaio 2019)

Fondazione per la Legge del Tempo. Noos-letter 109. Luna Ritmica della Lucertola dell Uguaglianza (dal 13 dicembre 2018 al 9 gennaio 2019) Fondazione per la Legge del Tempo Noos-letter 109 Luna Ritmica della Lucertola dell Uguaglianza (dal 13 dicembre 2018 al 9 gennaio 2019) Benvenuti nella Luna Ritmica della Lucertola, la 6ª Luna dell Onda

Dettagli

Noos-letter 107 della Fondazione per la Legge del Tempo Luna Autoesistente del Gufo

Noos-letter 107 della Fondazione per la Legge del Tempo Luna Autoesistente del Gufo Noos-letter 107 della Fondazione per la Legge del Tempo Luna Autoesistente del Gufo Un saggio gufo era appollaiato sul ramo di una quercia; più vedeva, meno parlava; meno parlava, più ascoltava; perché

Dettagli

Educazione Galattica in Brasile

Educazione Galattica in Brasile Educazione Galattica in Brasile Pubblicato sul blog della Regina Rossa il 4 dicembre 2018 https://1320frequencyshift.com/2018/12/04/galactic-education-in-brazil/ Il sacro Fiume del Tempo continua a scorrere.

Dettagli

Noos-letter 110 della FLT Luna Risonante della Scimmia (10 gennaio 6 febbraio 2019)

Noos-letter 110 della FLT Luna Risonante della Scimmia (10 gennaio 6 febbraio 2019) Fondazione per la Legge del Tempo Noos-letter 110 della FLT Luna Risonante della Scimmia (10 gennaio 6 febbraio 2019) Benvenuti nella Luna Risonante della Scimmia della Sintonia, la settima Luna dell Onda

Dettagli

Pubblicato sul blog della Regina Rossa il 7 novembre 2016 https://1320frequencyshift.wordpress.com/2016/11/07/crystal-earth-and-psibank/

Pubblicato sul blog della Regina Rossa il 7 novembre 2016 https://1320frequencyshift.wordpress.com/2016/11/07/crystal-earth-and-psibank/ TERRA CRISTALLO E GEOMANZIA Pubblicato sul blog della Regina Rossa il 7 novembre 2016 https://1320frequencyshift.wordpress.com/2016/11/07/crystal-earth-and-psibank/ 1.29.4.21, Kin 63: Notte Spettrale Blu

Dettagli

Noos-letter 113 della FLT Luna Planetaria del Cane (dal 4 aprile al 1 maggio 2019)

Noos-letter 113 della FLT Luna Planetaria del Cane (dal 4 aprile al 1 maggio 2019) Noos-letter 113 della FLT Luna Planetaria del Cane (dal 4 aprile al 1 maggio 2019) Dal punto di vista delle dimensioni superiori, tutti i legami e le possibilità di calcolo rappresentano le componenti

Dettagli

NoosLetter n 70 della FLT/IRG Luna Ritmica della Lucertola

NoosLetter n 70 della FLT/IRG Luna Ritmica della Lucertola NoosLetter n 70 della FLT/IRG Luna Ritmica della Lucertola Benvenuti nella Luna Ritmica dell Uguaglianza, la sesta Luna dell Onda Incantata del Servizio Planetario. Nella Luna Ritmica, bilanciamo ed equalizziamo

Dettagli

Noos-letter n. 77 della FLT - Luna Cosmica della Presenza

Noos-letter n. 77 della FLT - Luna Cosmica della Presenza Noos-letter n. 77 della FLT - Luna Cosmica della Presenza Benvenuti nella Luna Cosmica della Tartaruga della Presenza! Questa è la tredicesima Luna dell Onda Incantata del Servizio Planetario! Annuncio

Dettagli

Noos-letter 114 della FLT

Noos-letter 114 della FLT Noos-letter 114 della FLT Luna Spettrale del Serpente (2-29 maggio 2019) Scienza è conoscenza. La scienza dello spazio tri-dimensionale senza la conoscenza della Legge del Tempo è risultata nella creazione

Dettagli

Noos-letter 112 della Fondazione per la Legge del Tempo Luna Solare del Giaguaro (7 marzo - 3 aprile 2019) Anno della Luna Cosmica Rossa

Noos-letter 112 della Fondazione per la Legge del Tempo Luna Solare del Giaguaro (7 marzo - 3 aprile 2019) Anno della Luna Cosmica Rossa Noos-letter 112 della Fondazione per la Legge del Tempo Luna Solare del Giaguaro (7 marzo - 3 aprile 2019) Anno della Luna Cosmica Rossa Il mondo ha bisogno di arte. Il tempo del materialismo finirà. Un

Dettagli

Noos-letter 120 della FLT Luna Auto-Esistente del Gufo

Noos-letter 120 della FLT Luna Auto-Esistente del Gufo Noos-letter 120 della FLT Luna Auto-Esistente del Gufo È confortante riflettere sul fatto che la sproporzione delle cose del mondo sembra essere solo aritmetica. Franz Kafka, Kin 11 Benvenuti nella Luna

Dettagli

Noos-letter n. 65 Luna Magnetica del Pipistrello Anno del Mago Planetario Bianco

Noos-letter n. 65 Luna Magnetica del Pipistrello Anno del Mago Planetario Bianco Noos-letter n. 65 Luna Magnetica del Pipistrello Anno del Mago Planetario Bianco "Il Mago conosce i nomi, le formule e gli incantesimi che svelano ed evolvono le vie della cultura galattica, e le arti

Dettagli

Venere, Sincronicità e Coscienza Galattica

Venere, Sincronicità e Coscienza Galattica Venere, Sincronicità e Coscienza Galattica Pubblicato sul blog della Regina Rossa il 17 gennaio 2015: http://1320frequencyshift.wordpress.com/2015/01/17/venus-synchronicity-andgalactic-consciousness/ Qualcuno

Dettagli

Noos-letter 111 della Fondazione per la Legge del Tempo Luna Galattica del Falco Anno della Luna Cosmica Rossa

Noos-letter 111 della Fondazione per la Legge del Tempo Luna Galattica del Falco Anno della Luna Cosmica Rossa Noos-letter 111 della Fondazione per la Legge del Tempo Luna Galattica del Falco Anno della Luna Cosmica Rossa Benvenuti nella Luna Galattica del Falco dell Integrità, l ottava Luna dell Onda Incantata

Dettagli

Benvenuti alla Noos-Letter n. 54-Luna Elettrica del Cervo del 2014

Benvenuti alla Noos-Letter n. 54-Luna Elettrica del Cervo del 2014 Benvenuti alla Noos-Letter n. 54-Luna Elettrica del Cervo del 2014 Benvenuti nella Luna Elettrica del Cervo del Servizio! Questa è la terza Luna dell Onda Incantata del Servizio Planetario, custode del

Dettagli

Noos-letter 115 della FLT

Noos-letter 115 della FLT Noos-letter 115 della FLT Luna Cristallo del Coniglio (30 maggio-26 giugno 2019) Benvenuti nella Luna Cristallo del Coniglio della Cooperazione! Questa è la 12ª Luna dell Onda Incantata del Servizio Planetario.

Dettagli

Noos-letter 106 della FLT Luna Elettrica del Cervo Anno della Luna Cosmica Rossa

Noos-letter 106 della FLT Luna Elettrica del Cervo Anno della Luna Cosmica Rossa Noos-letter 106 della FLT Luna Elettrica del Cervo Anno della Luna Cosmica Rossa Benvenuti nella Luna Elettrica del Cervo del Servizio, la terza Luna dell Onda Incantata del Servizio Planetario. Qual è

Dettagli

Uno sguardo alla Luna Risonante

Uno sguardo alla Luna Risonante NoosLetter n. 71 - Luna Risonante della Scimmia La chiave della crescita è l introduzione di dimensioni superiori della coscienza nella nostra consapevolezza - Lao Tze Benvenuti nella Luna Risonante della

Dettagli

Archangel Israfel, B112 Turchese/ Blue Reale tono di mezzo, si connette con il kin 112, Umano Giallo Galattico

Archangel Israfel, B112 Turchese/ Blue Reale tono di mezzo, si connette con il kin 112, Umano Giallo Galattico Archangel Israfel, B112 Turchese/ Blue Reale tono di mezzo, si connette con il kin 112, Umano Giallo Galattico Kin 112: Umano Galattico Giallo Armonizzo per influenzare Modellando saggezza Sigillo il processo

Dettagli

NoosLetter n. 68 Luna Autoesistente della Civetta

NoosLetter n. 68 Luna Autoesistente della Civetta NoosLetter n. 68 Luna Autoesistente della Civetta Benvenuti nella Luna Auto-Esistente del Gufo della Forma! Questa è la Quarta Luna dell Onda Incantata del Servizio Planetario. Nella Luna Auto-Esistente,

Dettagli

I CICLI DEGLI ANNI DELLE ECLISSI

I CICLI DEGLI ANNI DELLE ECLISSI I CICLI DEGLI ANNI DELLE ECLISSI Pubblicato sulla pagina Facebook di Juryt Abma il 26 marzo 2016 https://www.facebook.com/notes/u-ching/the-eclipse-year-cycles/879594472157434 Oggi continuiamo il nostro

Dettagli

NOOSLETTER N.64 della FLT/IRG TRASCENDE LA RICETTIVITÀ Luna Cosmica della Tartaruga Anno della Luna Solare Rossa

NOOSLETTER N.64 della FLT/IRG TRASCENDE LA RICETTIVITÀ Luna Cosmica della Tartaruga Anno della Luna Solare Rossa NOOSLETTER N.64 della FLT/IRG TRASCENDE LA RICETTIVITÀ Luna Cosmica della Tartaruga Anno della Luna Solare Rossa Benvenuti nella Luna Cosmica della Tartaruga della Presenza, la Tredicesima Luna dell Onda

Dettagli

Chi è Votan? DI STEPHANIE SOUTH

Chi è Votan? DI STEPHANIE SOUTH Chi è Votan? DI STEPHANIE SOUTH Pubblicato sul blog della Regina Rossa il 31 dicembre 2013 http://1320frequencyshift.wordpress.com/2013/12/31/who-is-votan/ 1.26.6.19: Kin 62, Vento Planetario Bianco. Il

Dettagli

Noos-letter 104 della

Noos-letter 104 della Noos-letter 104 della Fondazione per la Legge del Tempo Luna Magnetica del Pipistrello Benvenuti nella Luna Magnetica del Proposito, la prima Luna dell'onda Incantata del Servizio Planetario. Entriamo

Dettagli

812 GIORNI ALLA COSCIENZA SOLARE

812 GIORNI ALLA COSCIENZA SOLARE 812 GIORNI ALLA COSCIENZA SOLARE Attraverso il Cuore del Nostro Grande Sole Centrale Pubblicato sul Blog della Regina Rossa il 13 agosto 2014 http://1320frequencyshift.wordpress.com/2014/08/13/812-days-to-solarconsciousness/

Dettagli

NoosLetter n. 59 della FLT/IRG - Luna Galattica del Falco del 2015

NoosLetter n. 59 della FLT/IRG - Luna Galattica del Falco del 2015 NoosLetter n. 59 della FLT/IRG - Luna Galattica del Falco del 2015 Benvenuti nella Luna Galattica del Falco dell Integrità, l ottava Luna dell Onda Incantata del Servizio Planetario. In quest era della

Dettagli

Benvenuti all'edizione n.55 della NoosLetter della FLT/IRG Luna Autoesistente del Gufo

Benvenuti all'edizione n.55 della NoosLetter della FLT/IRG Luna Autoesistente del Gufo Sign up! Share! Benvenuti all'edizione n.55 della NoosLetter della FLT/IRG Luna Autoesistente del Gufo Benvenuti nella Luna Auto-Esistente del Gufo della Forma, la quarta Luna dell'onda Incantata del Servizio

Dettagli

Noos-letter n.74 della Fondazione per la Legge del Tempo. Luna Planetaria del Cane della Manifestazione Anno Mago 10

Noos-letter n.74 della Fondazione per la Legge del Tempo. Luna Planetaria del Cane della Manifestazione Anno Mago 10 Noos-letter n.74 della Fondazione per la Legge del Tempo Luna Planetaria del Cane della Manifestazione Anno Mago 10 Benvenuti nella Luna Planetaria del cane della Manifestazione, la decima Luna dell Onda

Dettagli

NoosLetter n. 72 della FLT/IRG - Luna Galattica del Falco

NoosLetter n. 72 della FLT/IRG - Luna Galattica del Falco NoosLetter n. 72 della FLT/IRG - Luna Galattica del Falco Per me questa Terra non è altro che un film. È come il raggio di luce emesso da un proiettore. Tutto un gioco di ombre e luci. Questo è ciò che

Dettagli

Noos-letter 108 della FLT

Noos-letter 108 della FLT Noos-letter 108 della FLT Luna Intonante del Pavone (15 novembre - 12 dicembre 2018) Benvenuti nella Luna Intonante del Pavone della Radianza! Questa è la quinta Luna dell'onda Incantata del Servizio Planetario,

Dettagli

Messico Zuvuya: Grotte e 7 Portali di Luce

Messico Zuvuya: Grotte e 7 Portali di Luce CAMBIO DI FREQUENZA 13:20 Attraversando il Ponte del Tempo di Stephanie South Messico Zuvuya: 2005-2019 7 Grotte e 7 Portali di Luce Pubblicato sul blog della Regina Rossa il 6 giugno 2019 Il futuro è

Dettagli

NoosLetter n 61 per la Luna Planetaria del Cane del 2015

NoosLetter n 61 per la Luna Planetaria del Cane del 2015 NoosLetter n 61 per la Luna Planetaria del Cane del 2015 Guidati dalle forze dell Amore, i frammenti del mondo si cercano l un l altro, in modo che il mondo possa venire in essere. Pierre Teilhard de Chardin

Dettagli

Banco Psi, Zoltan e Cloud

Banco Psi, Zoltan e Cloud Banco Psi, Zoltan e Cloud Pubblicato sul blog della Regina Rossa il 19 febbraio 2019 https://1320frequencyshift.com/2019/02/19/psi-bank-zoltan-and-the-cloud/ Come proiezione biologica esteriorizzata, la

Dettagli

NoosLetter n.66 della FLT/IRG per la Luna Lunare dello Scorpione Anno del Mago Planetario Bianco

NoosLetter n.66 della FLT/IRG per la Luna Lunare dello Scorpione Anno del Mago Planetario Bianco NoosLetter n.66 della FLT/IRG per la Luna Lunare dello Scorpione Anno del Mago Planetario Bianco Benvenuti nella Luna Lunare dello Scorpione della Sfida! Questa è la seconda Luna dell Onda Incantata del

Dettagli

NoosLetter 53 Luna Lunare dello Scorpione Anno della Luna Solare Rossa

NoosLetter 53 Luna Lunare dello Scorpione Anno della Luna Solare Rossa NoosLetter 53 Luna Lunare dello Scorpione Anno della Luna Solare Rossa Benvenuti nella Luna Lunare dello Scorpione della Sfida (che rafforza)! Questa è la seconda Luna dell Onda Incantata del Servizio

Dettagli

Il Risveglio della Forza Solare - 1

Il Risveglio della Forza Solare - 1 Il Risveglio della Forza Solare - 1 Pubblicato sul blog della Regina Rossa il 27 settembre 2016 https://1320frequencyshift.wordpress.com/2016/09/27/the-solar-force-re-awakens-part-1/ 1.29.3.7: Kin 21 Drago

Dettagli

Noos-letter n. 76 della FLT/IRG - Luna Cristallo del Coniglio

Noos-letter n. 76 della FLT/IRG - Luna Cristallo del Coniglio Noos-letter n. 76 della FLT/IRG - Luna Cristallo del Coniglio Tutti i poteri dell universo sono già nostri. Siamo noi che abbiamo messo le mani davanti agli occhi e ci lamentiamo che è buio. Swami Vivekananda

Dettagli

La Città Oscura: La Missione della Luce, Palenque e Teotihuacan 2018

La Città Oscura: La Missione della Luce, Palenque e Teotihuacan 2018 La Città Oscura: La Missione della Luce, Palenque e Teotihuacan 2018 Pubblicato sul blog della Regina Rossa il 21 febbraio 2018, kin 14, Mago Magnetico: https://1320frequencyshift.com/2018/02/21/dark-city-light-mission-palenqueand-teotihuacan-2018/

Dettagli

NoosLetter n 62 della FLT/IRG per la Luna Spettrale del Serpente (2-29 maggio 2015)

NoosLetter n 62 della FLT/IRG per la Luna Spettrale del Serpente (2-29 maggio 2015) NoosLetter n 62 della FLT/IRG per la Luna Spettrale del Serpente (2-29 maggio 2015) Benvenuti nella Luna Spettrale del Serpente della Liberazione! Questa è l undicesima Luna dell Onda Incantata del Servizio

Dettagli

NOOSLETTER N 51 DELLA FLT/IRG PER LA LUNA COSMICA DELLA TARTARUGA

NOOSLETTER N 51 DELLA FLT/IRG PER LA LUNA COSMICA DELLA TARTARUGA NOOSLETTER N 51 DELLA FLT/IRG PER LA LUNA COSMICA DELLA TARTARUGA Benvenuti nella Luna Cosmica della Tartaruga della Presenza, la 13ª Luna dell Onda Incantata delle 13 Lune del Servizio Planetario, portatrice

Dettagli

Jay Phelan, Maria Cristina Pignocchino. Scopriamo le scienze della Terra

Jay Phelan, Maria Cristina Pignocchino. Scopriamo le scienze della Terra Jay Phelan, Maria Cristina Pignocchino Scopriamo le scienze della Terra Capitolo 2 Le stelle e il Sistema solare 3 1. Le stelle e la luce /1 La luce è energia elettromagnetica emessa da una sorgente; si

Dettagli

arena interdimensionale della cultura galattica.

arena interdimensionale della cultura galattica. Al di là dell Umano Pubblicato sul blog della Regina Rossa il 5 dicembre 2017 Testo originale: https://1320frequencyshift.com/2017/12/05/2012-2021-beyond-human/ Kin 194: Mago Cristallo Bianco Sono passati

Dettagli

Benvenuti alla Noos-letter n.57 per la Luna Ritmica della Lucertola

Benvenuti alla Noos-letter n.57 per la Luna Ritmica della Lucertola Benvenuti alla Noos-letter n.57 per la Luna Ritmica della Lucertola Benvenuti nella Luna Ritmica della Lucertola dell Uguaglianza! Questa è la sesta Luna dell Onda Incantata del Servizio Planetario, che

Dettagli

Città Sotterranee e Cambio del Tempo

Città Sotterranee e Cambio del Tempo http://www.13lunas.net/noosboletines/blogreinaroja/dinamicas/ciudadessubterraneastiempo.htm Città Sotterranee e Cambio del Tempo Pubblicato il 14 febbraio 2012 1.24.8.8, Kin 157, Terra Magnetica Rossa:

Dettagli

José Argüelles, Tempospazio e Civiltà Cosmica

José Argüelles, Tempospazio e Civiltà Cosmica José Argüelles, Tempospazio e Civiltà Cosmica Pubblicato il 22 marzo 2018 sul blog della Regina Rossa https://1320frequencyshift.com/2018/03/22/jose-arguelles-timespace-andcosmic-civilization/ Viaggiando

Dettagli

Sincronicità: la Visione di José Argüelles

Sincronicità: la Visione di José Argüelles Sincronicità: la Visione di José Argüelles Pubblicato sul blog della Regina Rossa il 24 gennaio 2018 https://1320frequencyshift.com/2018/01/24/synchronicity-the-vision-of-josearguelles/ Dali 15 della Luna

Dettagli

Dall astronomia alla geografia astronomica. La Terra vista dallo spazio. (NASA)

Dall astronomia alla geografia astronomica. La Terra vista dallo spazio. (NASA) 3. Il pianeta Terra Isola di Sakhalin (Unione Sovietica), 1 settembre 1983. Un volo di linea della Korean Air Lines, con a bordo 289 persone tra passeggeri e membri dell equipaggio, entra, per errore,

Dettagli

"IL RITORNO DI VALUM VOTAN" 2016

IL RITORNO DI VALUM VOTAN 2016 ESPERIMENTO "IL RITORNO DI VALUM VOTAN" 2016 Il prossimo 23 marzo 2016 (NS 1.28.9.17), giorno 17 della Luna Solare dell Intenzione, Kin 94, Mago Elettrico Bianco, ricorre il quinto anniversario dell ascensione

Dettagli

LA PRATICA DELLA LEGGE DEL CUBO

LA PRATICA DELLA LEGGE DEL CUBO LA PRATICA DELLA LEGGE DEL CUBO Pubblicato sulla pagina Facebook di Juryt Abma, kin 243, il 22 marzo 2016 Testo originale: https://www.facebook.com/notes/u-ching/the-law-of-the-cubepractice/873876619395886

Dettagli

Bollettino Intergalattico n 15 Il Sole, i 7 Angeli Solari e il DNA

Bollettino Intergalattico n 15 Il Sole, i 7 Angeli Solari e il DNA Bollettino Intergalattico n 15 Il Sole, i 7 Angeli Solari e il DNA "Dovete coltivare e sviluppare la forma interiore la sola che può sostenere la presenza di Dio. Per farlo, bisogna continuare a funzionare

Dettagli

INDICE PARTE PRIMA...37 PARTE SECONDA PREFAZIONI... 5 INTRODUZIONE...15 Conclusioni...31 Piano dell opera...31

INDICE PARTE PRIMA...37 PARTE SECONDA PREFAZIONI... 5 INTRODUZIONE...15 Conclusioni...31 Piano dell opera...31 INDICE PREFAZIONI... 5 INTRODUZIONE...15 Conclusioni...31 Piano dell opera...31 PARTE PRIMA...37 CAPITOLO 1 - LE ORIGINI DELL A- STROLOGIA...38 CAPITOLO 2 - I MITI DELLA CREAZIONE...47 La nascita degli

Dettagli

LO STUDIO DEL TESTO DISCIPLINARE NELLA CLASSE PLURILINGUE: I MATERIALI SEMPLIFICATI

LO STUDIO DEL TESTO DISCIPLINARE NELLA CLASSE PLURILINGUE: I MATERIALI SEMPLIFICATI LO STUDIO DEL TESTO DISCIPLINARE NELLA CLASSE PLURILINGUE: I MATERIALI SEMPLIFICATI Percorso di laboratorio con workshop per docenti di scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado A.S. 2008/2009

Dettagli

OLIMPIADI ITALIANE DI ASTRONOMIA 2015 FINALE NAZIONALE 19 Aprile Prova Teorica - Categoria Senior

OLIMPIADI ITALIANE DI ASTRONOMIA 2015 FINALE NAZIONALE 19 Aprile Prova Teorica - Categoria Senior OLIMPIADI ITALIANE DI ASTRONOMIA 2015 FINALE NAZIONALE 19 Aprile Prova Teorica - Categoria Senior 1. Vero o falso? Quale delle seguenti affermazioni può essere vera? Giustificate in dettaglio la vostra

Dettagli

OLIMPIADI ITALIANE DI ASTRONOMIA 2015 FINALE NAZIONALE 19 Aprile Prova Teorica - Categoria Senior

OLIMPIADI ITALIANE DI ASTRONOMIA 2015 FINALE NAZIONALE 19 Aprile Prova Teorica - Categoria Senior OLIMPIADI ITALIANE DI ASTRONOMIA 2015 FINALE NAZIONALE 19 Aprile Prova Teorica - Categoria Senior 1. Vero o falso? Quale delle seguenti affermazioni può essere vera? Giustificate in dettaglio la vostra

Dettagli

La Via degli Iniziati: Egitto e Teotihuacan

La Via degli Iniziati: Egitto e Teotihuacan La Via degli Iniziati: Egitto e Teotihuacan Pubblicato sul blog della Regina Rossa il 16 ottobre 2015: https://1320frequencyshift.wordpress.com/2015/10/16/the-path-of-initiatesegypt-and-teotihuacan/ C

Dettagli

2019: Vita Interiore e Superlune Sincroniche

2019: Vita Interiore e Superlune Sincroniche 2019: Vita Interiore e Superlune Sincroniche Pubblicato sul blog della Regina Rossa il 14 gennaio 2019 https://1320frequencyshift.com/2019/01/14/2019-inner-life-and-synchronicsupermoons/ 1.31.7.4: Kin

Dettagli

Geografia della cristianità

Geografia della cristianità Università degli Studi di Roma Tor Vergata SETTIMANA DELLA GEOGRAFIA La geografia per una civiltà condivisa 3 9 aprile 2011 Geografia della cristianità Dott. Pierluigi Magistri GEOGRAFIA quella scienza

Dettagli

SALVATORE ORLANDO INAF OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI PALERMO

SALVATORE ORLANDO INAF OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI PALERMO SALVATORE ORLANDO INAF OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI PALERMO Il Sistema Solare TERRA MARTE E` considerato il pianeta che sicuramente sarà il primo ad essere esplorato direttamente dall'uomo quarto pianeta

Dettagli

CODIFICARE IL FUTURO GALATTICO Teotihuacan (Messico) kin 14, Mago Magnetico Bianco (26 luglio 2019)

CODIFICARE IL FUTURO GALATTICO Teotihuacan (Messico) kin 14, Mago Magnetico Bianco (26 luglio 2019) CODIFICARE IL FUTURO GALATTICO Teotihuacan (Messico) kin 14, Mago Magnetico Bianco (26 luglio 2019) La Fondazione per la Legge del Tempo è lieta di annunciare il programma del convegno Codificare il Futuro

Dettagli

I TESORI NELLA SABBIA

I TESORI NELLA SABBIA I TESORI NELLA SABBIA Carla Di Francesco Il Sé acquista un posto fondamentale nella psicologia junghiana e rappresenta l ultima tappa nel cammino verso l individuazione. E una tendenza innata riconosciuta

Dettagli

Eventi mondiali e Pianeti perduti

Eventi mondiali e Pianeti perduti Eventi mondiali e Pianeti perduti Pubblicato sul blog della Regina Rossa il 22 giugno 2012 1.24.12.24: Serpente Cristallo Rosso, Kin 25 http://1320frequencyshift.wordpress.com/2012/06/22/world-events-and-lostplanets-part-i/

Dettagli

Noos-letter 67 della FLT-Luna Elettrica del Cervo

Noos-letter 67 della FLT-Luna Elettrica del Cervo Noos-letter 67 della FLT-Luna Elettrica del Cervo! Benvenuti nella Luna Elettrica del Cervo del Servizio! Questa è la terza Luna dell Onda Incantata del Servizio Planetario. Nella Luna Lunare c è stato

Dettagli

Il sistema solare è formato dal SOLE e dai PIANETI, oltre che corpi più piccoli detti asteroidi

Il sistema solare è formato dal SOLE e dai PIANETI, oltre che corpi più piccoli detti asteroidi IL SISTEMA SOLARE IL SISTEMA SOLARE Il sistema solare è formato dal SOLE e dai PIANETI, oltre che corpi più piccoli detti asteroidi Il SOLE è una stella, la stella più vicina alla Terra (150 mln km). È

Dettagli

Albione, Tollan e il Modello Originale

Albione, Tollan e il Modello Originale Albione, Tollan e il Modello Originale Il mondo dell immaginazione è il mondo dell Eternità William Blake, Una Visione del Giudizio Universale la perdita dell immaginazione, della visione eterna, ha reso

Dettagli

La chiave di Praga: Rivoluzione Armonica

La chiave di Praga: Rivoluzione Armonica La chiave di Praga: Rivoluzione Armonica Pubblicato sul blog della Regina Rossa il 17 Agosto 2016 https://1320frequencyshift.wordpress.com/2016/08/17/the-prague-key-harmonic-revolution/ Più aumenta la

Dettagli

L UNIVERSO VISTO DALLA TERRA. Costellazioni, stelle e tante curiosità

L UNIVERSO VISTO DALLA TERRA. Costellazioni, stelle e tante curiosità L UNIVERSO VISTO DALLA TERRA Costellazioni, stelle e tante curiosità Curiosità Il Cielo SEZIONE CURIOSITÀ Spiegare le curiosità che sono state introdotte con il Kahoot (domande dalla 1 alla 9) LA STELLA

Dettagli

Notre Dame: Sincronicità e Simbolismo

Notre Dame: Sincronicità e Simbolismo Notre Dame: Sincronicità e Simbolismo Pubblicato sul blog della Regina Rossa il 16 aprile 2019: https://1320frequencyshift.com/2019/04/16/notre-dame-synchronicity-andsymbolism/ 1.31.10.12: Umano Elettrico

Dettagli

L UNIVERSO L UNIVERSO È IMMENSO. CONTIENE TUTTE LE STELLE E TUTTI I PIANETI CHE ESISTONO (MOLTI SONO COSÌ LONTANI CHE NOI NON LI CONOSCIAMO).

L UNIVERSO L UNIVERSO È IMMENSO. CONTIENE TUTTE LE STELLE E TUTTI I PIANETI CHE ESISTONO (MOLTI SONO COSÌ LONTANI CHE NOI NON LI CONOSCIAMO). L UNIVERSO L UNIVERSO È IMMENSO. CONTIENE TUTTE LE STELLE E TUTTI I PIANETI CHE ESISTONO (MOLTI SONO COSÌ LONTANI CHE NOI NON LI CONOSCIAMO). LA SCIENZA CHE STUDIA I CORPI CELESTI (CIOE' LE STELLE E I

Dettagli

Ho voglia di fare un viaggio... un piccolo e veloce viaggio dove? verso..

Ho voglia di fare un viaggio... un piccolo e veloce viaggio dove? verso.. Ho voglia di fare un viaggio... un piccolo e veloce viaggio dove? verso.. Galassie Big Bang Stelle Sistema Solare Pianeti La Galassia L universo è formato da miliardi di galassie classificate in base alla

Dettagli

Fondamenti di Astrofisica. Alessandro Marconi

Fondamenti di Astrofisica. Alessandro Marconi Alessandro Marconi Contatti, Bibliografia e Lezioni Prof. Alessandro Marconi Dipartimento di Astronomia e Scienza dello Spazio, Largo E. Fermi 2 email: marconi@arcetri.astro.it, alessandro.marconi@unifi.it

Dettagli

Con la parola Universo possiamo intendere tutto ciò che ci circonda: le stelle, i pianeti e tutti gli altri oggetti che vediamo nel cielo (insieme ad

Con la parola Universo possiamo intendere tutto ciò che ci circonda: le stelle, i pianeti e tutti gli altri oggetti che vediamo nel cielo (insieme ad Con la parola Universo possiamo intendere tutto ciò che ci circonda: le stelle, i pianeti e tutti gli altri oggetti che vediamo nel cielo (insieme ad una enorme quantità di altre cose che non vediamo)

Dettagli

Mago Planetario. Kin 129: Luna Cristallo Rossa, Anno del Mago Planetario Bianco

Mago Planetario. Kin 129: Luna Cristallo Rossa, Anno del Mago Planetario Bianco Mago Planetario Pubblicato sul blog della Regina Rossa l 11 agosto 2015 https://1320frequencyshift.wordpress.com/2015/08/11/from-supersoldiers-to-super-loveavatars/ Kin 129: Luna Cristallo Rossa, Anno

Dettagli

LA PRATICA DELLA LUNA SIDERALE

LA PRATICA DELLA LUNA SIDERALE LA PRATICA DELLA LUNA SIDERALE Pubblicato ieri, 21 marzo, sulla pagina Facebook di Juryt Abma, kin 243 Testo originale: https://www.facebook.com/notes/u-ching/the-sidereal-moonpractice/873058976144317

Dettagli

Attivazione dell antico Codice Stellare

Attivazione dell antico Codice Stellare Attivazione dell antico Codice Stellare Noi esseri umani proveniamo da un'altra dimensione Cosmica. Il CODICE STELLARE PERSONALE Luisa Muratori Il Codice Stellare è un antica scheda inserita nella nostra

Dettagli

Ciao! fa parte dell ambiente in cui viviamo

Ciao! fa parte dell ambiente in cui viviamo Ciao! E la prima volta che ci incontriamo e oggi apriremo per la prima volta il nostro immaginario Osservatorio: ti accompagnerò in questa avventura alla scoperta del Cielo. Comincia a guardare il cielo,

Dettagli

KRYON. Introduzione a Kryon. Chi è' Kryon?

KRYON. Introduzione a Kryon. Chi è' Kryon? KRYON Introduzione a Kryon Chi è' Kryon? Kryon è 'un ''Entità' angelica, mai incarnatasi in un corpo fisico. Si autodefinisce come un "agglomerato di energia" o "gruppo di pensieri",contenente vibrazioni

Dettagli

IL PIANETA INESPLORATO

IL PIANETA INESPLORATO PLUTONE Ma Plutone è realmente un pianeta? Ecco quello che gli astronomi hanno discusso negli anni passati, quando alcuni membri dell Unione Astronomica Internazionale hanno dimostrato che Plutone ha una

Dettagli

Il nostro Universo. Che cos è il Big Bang? Istituto comprensivo Statale Filippo Mazzei Scuola Primaria Lorenzo il Magnifico 5 dicembre 2011

Il nostro Universo. Che cos è il Big Bang? Istituto comprensivo Statale Filippo Mazzei Scuola Primaria Lorenzo il Magnifico 5 dicembre 2011 Che cos è il Big Bang? Il nostro Universo Istituto comprensivo Statale Filippo Mazzei Scuola Primaria Lorenzo il Magnifico 5 dicembre 2011 roberto spighi 1 Che cosa sono i corpi celesti? Come si è formato?

Dettagli

Ipotesi su una Fisica della Creazione. Dr. Massimo Teodorani, Ph.D.

Ipotesi su una Fisica della Creazione. Dr. Massimo Teodorani, Ph.D. Ipotesi su una Fisica della Creazione Dr. Massimo Teodorani, Ph.D. CONTENUTO DELLA PRESENTAZIONE A. Le visioni di Fiorella Rustici in merito alla Creazione dell Universo. B. Il mio tentativo di interpretare

Dettagli

INTRODUZIONE ALLA COSCIENZA GALATTICA UN PROGRAMMA DI 28 GIORNI

INTRODUZIONE ALLA COSCIENZA GALATTICA UN PROGRAMMA DI 28 GIORNI INTRODUZIONE ALLA COSCIENZA GALATTICA UN PROGRAMMA DI 28 GIORNI Noi siamo un frattale microcosmico di un Vasto Piano Cosmico. Il nostro corpo umano è un riflesso della natura olografica della galassia.

Dettagli

PROGRAMMA DI SCIENZE DELLA TERRA CLASSE 1^ H. a. s Prof.ssa RUBINO ALESSANDRA

PROGRAMMA DI SCIENZE DELLA TERRA CLASSE 1^ H. a. s Prof.ssa RUBINO ALESSANDRA ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE DI STATO "ENRICO FERMI" Via Luosi n. 23-41124 Modena Tel. 059211092 059236398 - (Fax): 059226478 E-mail: info@fermi.mo.it Pagina web: www.fermi.mo.it PROGRAMMA DI SCIENZE DELLA

Dettagli

SALVATORE ORLANDO INAF OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI PALERMO

SALVATORE ORLANDO INAF OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI PALERMO SALVATORE ORLANDO INAF OSSERVATORIO ASTRONOMICO DI PALERMO Il Sistema Solare TERRA MARTE E` considerato il pianeta che sicuramente sarà il primo ad essere esplorato direttamente dall'uomo quarto pianeta

Dettagli

Il moto di rotazione della Terra

Il moto di rotazione della Terra Il moto di rotazione della Terra La Terra compie un movimento di rotazione intorno all asse terrestre da Ovest verso Est in verso antiorario. La velocità angolare di rotazione è uguale per tutti i punti

Dettagli

INTRODUZIONE ALLA COSCIENZA GALATTICA UN PROGRAMMA DI 28 GIORNI

INTRODUZIONE ALLA COSCIENZA GALATTICA UN PROGRAMMA DI 28 GIORNI INTRODUZIONE ALLA COSCIENZA GALATTICA UN PROGRAMMA DI 28 GIORNI EPTADE 2: RAFFINA Kin 121: Drago Auto-Esistente (domenica 2 agosto) Lezione 8: La Legge del Tempo Oggi ricorre la 36ª Rotazione Galattica

Dettagli

QUEI SEGNALI PROVENGONO DALLE ASTRONAVI SU SATURNO

QUEI SEGNALI PROVENGONO DALLE ASTRONAVI SU SATURNO RISPOSTA DELL'ARCANGELO MICHELE RIGUARDO L'ARTICOLO SOTTOSTANTE: Nel 1532 l'incontro fra la Germania e la Svizzera protestante, che ultimamente adattarono il loro credo in alcune loro riforme della chiesa,

Dettagli

SGUARDI SUL PAESAGGIO La percezione dei luoghi

SGUARDI SUL PAESAGGIO La percezione dei luoghi SGUARDI SUL PAESAGGIO La percezione dei luoghi Maria Claudia Peretti Corso di Geografia Antropica prof. Fulvio Adobati Università degli Studi di Bergamo 17 dicembre 2010 CONVENZIONE EUROPEA DEL PAESAGGIO

Dettagli

NoosLetter n.63 - Luna Cristallo del Coniglio della Cooperazione

NoosLetter n.63 - Luna Cristallo del Coniglio della Cooperazione NoosLetter n.63 - Luna Cristallo del Coniglio della Cooperazione Benvenuti nella Luna Cristallo del Coniglio della Cooperazione, la dodicesima Luna dell Onda Incantata del Servizio Planetario, detentrice

Dettagli

La legge astronomica di Bode e i numeri di Fibonacci

La legge astronomica di Bode e i numeri di Fibonacci La legge astronomica di Bode e i numeri di Fibonacci Francesco Di Noto, Michele Nardelli, Pierfrancesco Roggero Abstract In this paper we show the connection between planet s distance from Sun and Fibonacci

Dettagli

SCUOLA PRIMARIA CLASSE QUINTA

SCUOLA PRIMARIA CLASSE QUINTA ISTITUTO PARITARIO GARDEN HOUSE PROGETTO DI CLASSE ANNO SCOLASTICO 2018/2019 Percorso didattico scientifico / Astronomico SCUOLA PRIMARIA CLASSE QUINTA : L universo con gli occhi di un bambino La costruzione

Dettagli

Emergere dalla Matrix del Tempo Artificiale

Emergere dalla Matrix del Tempo Artificiale Emergere dalla Matrix del Tempo Artificiale Pubblicato sul blog della Regina Rossa il 6 febbraio 2015: https://1320frequencyshift.wordpress.com/2015/02/06/emerging-from-theartificial-time-matrix/ Senza

Dettagli

OLIMPIADI ITALIANE DI ASTRONOMIA 2015 FINALE NAZIONALE 19 Aprile Prova Teorica - Categoria Junior

OLIMPIADI ITALIANE DI ASTRONOMIA 2015 FINALE NAZIONALE 19 Aprile Prova Teorica - Categoria Junior OLIMPIADI ITALIANE DI ASTRONOMIA 2015 FINALE NAZIONALE 19 Aprile Prova Teorica - Categoria Junior 1. Vero o falso? Quale delle seguenti affermazioni può essere vera? Giustificate in dettaglio la vostra

Dettagli

Eruzioni Solari e Scienza del Tempo Pubblicato sul blog della Regina Rossa il 15 febbraio 2012

Eruzioni Solari e Scienza del Tempo Pubblicato sul blog della Regina Rossa il 15 febbraio 2012 Eruzioni Solari e Scienza del Tempo Pubblicato sul blog della Regina Rossa il 15 febbraio 2012 Testo originale: http://1320frequencyshift.wordpress.com/ 1.24.8.9, Kin 158 Specchio Lunare Bianco Nulla può

Dettagli

Introduzione. La comprensione dell evoluzione della specie Homo sapiens si fonda su un gran numero di reperti fossili.

Introduzione. La comprensione dell evoluzione della specie Homo sapiens si fonda su un gran numero di reperti fossili. L Evoluzione Umana Introduzione La comprensione dell evoluzione della specie Homo sapiens si fonda su un gran numero di reperti fossili. Introduzione Alla ricostruzione del percorso evolutivo ha contribuito

Dettagli

La Misura del Mondo. 4 Le distanze nel sistema solare. Bruno Marano Dipartimento di Astronomia Università di Bologna

La Misura del Mondo. 4 Le distanze nel sistema solare. Bruno Marano Dipartimento di Astronomia Università di Bologna La Misura del Mondo 4 Le distanze nel sistema solare Dipartimento di Astronomia Università di Bologna La triangolazione tra la Torre degli Asinelli, Porta S.Felice, il ponte sul Reno e il Colle della Guardia

Dettagli

10 7 metri Il nostro pianeta, la Terra, vista da una distanza di chilometri dalla sua superficie.

10 7 metri Il nostro pianeta, la Terra, vista da una distanza di chilometri dalla sua superficie. 10 2 metri Qui parte il sentiero che vi porterà dal centro di Bologna, fino ai confini più estremi dell Universo visibile. Il nostro punto di partenza è a 100 metri di altezza su Piazza Maggiore. 10 3

Dettagli

Corso Sessualità Tantra Corso Online Sessualità Tantra

Corso Sessualità Tantra Corso Online Sessualità Tantra Corso Sessualità Tantra Corso Online Sessualità Tantra Accademia Domani Via Pietro Blaserna, 101-00146 ROMA (RM) info@accademiadomani.it Programma Generale del Corso di Sessualità Tantra Lo Yoga dell Amore

Dettagli

988,7 Km ; T 0S. 27, 11 al, con un periodo esattamente

988,7 Km ; T 0S. 27, 11 al, con un periodo esattamente Coordinate cosmiche del Sistema Solare e caratteristiche di moto del Sole Questo vuol dire che, anche se essa risponde alla definizione di materia, non emette alcuna radiazione sulle frequenze che noi

Dettagli

I principali movimenti della Terra sono: il moto di rotazione (intorno al proprio asse) il moto di rivoluzione (intorno al Sole)

I principali movimenti della Terra sono: il moto di rotazione (intorno al proprio asse) il moto di rivoluzione (intorno al Sole) I MOTI DELLA TERRA I principali movimenti della Terra sono: il moto di rotazione (intorno al proprio asse) il moto di rivoluzione (intorno al Sole) La Terra compie anche movimenti minori detti moti millenari,

Dettagli

Verifiche scritte con domande a risposta aperta

Verifiche scritte con domande a risposta aperta UNITÀ DI APPRENDIMENTO: Il sistema nervoso e il sistema endocrino. Disciplina: SCIENZE Unità n 1 I neuroni (struttura e funzioni) Il sistema nervoso centrale I riflessi spinali Il sistema nervoso periferico

Dettagli