Somministrazione di alimenti e bevande in Circoli Privati non aderenti ad enti con finalità assistenziali

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Somministrazione di alimenti e bevande in Circoli Privati non aderenti ad enti con finalità assistenziali"

Transcript

1 Somministrazione di alimenti e bevande in Circoli Privati non aderenti ad enti con finalità assistenziali (art. 2 D.P.R. 04/04/20001 n. 235) Al Sindaco del Comune di Settimo Milanese Piazza degli Eroi, Settimo Milanese MARCA DA BOLLO 14,62 Richiesta rilascio autorizzazione per: Nuova apertura di esercizio per la somministrazione di alimenti e bevande, riservata ai soci del circolo Gestione pro-tempore in forma di impresa dell attività di somministrazione riservata ai soli soci del circolo Comunicazione di variazioni (di circolo privato già esistente): Variazione dell attuale Presidente Nomina del Rappresentante Banconiere Sostituzione del Rappresentante Banconiere Altro l_ sottoscritt (cognome nome) nato a il C.F. residente a (comune) (prov.) c.a.p. via/piazza n. cittadinanza tel. (obbligatorio) fax (per gestione diretta) non in proprio, ma in qualità di Presidente e legale rappresentante pro-tempore del circolo con sede legale a Settimo Milanese, indirizzo: n. C.F. P.IVA domiciliato per la carica ed ai fini della presente dichiarazione presso la sede del circolo rappresentato

2 (per gestione in forma di impresa) non in proprio, ma in qualità di legale rappresentante della società con sede legale a indirizzo: n. C.F. P.IVA avente i requisiti di cui all art. 71 del D. Lgs. n. 59/2010; (delegato: Sig. nato a il residenza a (comune) (prov.) c.a.p. via/piazza n iscritto al n. presso la CCIAA di ); Poiché a seguito di scrittura privata autenticata (oppure atto pubblico) redatta il registrata a il ha assunto la gestione in proprio, con attività di impresa, dell attività di somministrazione di alimenti e bevande riservata ai soli soci del circolo che ha sede in Settimo Milanese, in n. ; Visto il D.M. n. 564/1992; Visto il D.P.R. n. 235 del 04/04/2001; Vista la L.R. n. 6 del 02/02/2010; Visto l art. 71 del D. Lgs. n. 59 del 26/03/2010; in nome, per conto e nell interesse del circolo rappresentato CHIEDE (barrare e compilare la sezione di interesse) Il rilascio di autorizzazione per l apertura dell attività di somministrazione di alimenti e bevande all interno del circolo privato denominato ubicato a Settimo Milanese, indirizzo: n. in gestione diretta in gestione in forma di impresa

3 (compilare SOLO in caso di gestione in forma di impresa) di essere in possesso, in qualità di: titolare della ditta individuale di gestione legale rappresentante della società di gestione dei requisiti professionali previsti dall art. 71, comma 6, del D. Lgs. n. 59/2010: a tal fine compila il successivo Allegato 2); che il delegato alla somministrazione è nato a il residente a (comune) (prov.) c.a.p. via/piazza n. in possesso dei requisiti professionali previsti dall art. 71, comma 6, del D. Lgs. n. 59/2010: a tal fine compila il successivo Allegato 2). COMUNICA Una variazione (relativa ad un circolo privato già esistente) e, più precisamente Variazione dell attuale Presidente di continuare all interno del circolo l attività di somministrazione alimenti e bevande in qualità di Presidente e legale rappresentante del circolo, avendo sostituito nella carica il precedente Presidente sig. Nomina del Rappresentante Banconiere di farsi rappresentare a partire dal giorno dal sig. nato a il residente a (comune) (prov.) c.a.p. via/piazza n. (Rappresentante Banconiere) nella gestione dello spaccio per la somministrazione. Sostituzione del Rappresentante Banconiere che il precedente Rappresentante Banconiere era il socio sig. e che il nuovo Rappresentante è il socio sig.

4 nato a il residente a (comune) (prov.) c.a.p. via/piazza n. Altro Inoltre, consapevole delle sanzioni penali previste per il caso di dichiarazioni mendaci e di falsità in atti, così come stabilito dall art. 76 del D.P.R. 445/2000, nonché di quanto previsto dall art. 75 del medesimo D.P.R. 445/2000, (barrare e compilare le caselle seguenti) che il circolo, costituito il con atto notarile n., registrato a il NON ADERISCE ad alcuna Associazione-Ente nazionale avente finalità assistenziale riconosciuta dal Ministero dell Interno; che i locali adibiti alla somministrazione / ristorazione sono ubicati a Settimo Milanese, in n. e che la superficie degli stessi, relativamente alla somministrazione, è di mq. ; che l associazione ha i requisiti di cui all art. 111, commi 3, 4 bis e 4 quinquies del Testo Unico delle Imposte sui Redditi; che il locale ove è esercitata l attività è conforme alle norme e prescrizioni in materia edilizia, igienico-sanitaria e ai criteri di sicurezza stabiliti dal Ministero dell Interno (D.M. 564/92 e successive modifiche) ed in particolare dichiara di essere in possesso delle prescritte autorizzazioni in materia; di essere a conoscenza dell obbligo di presentare (in n. 4 copie) la Dichiarazione Inizio Attività Produttiva (DIAP), per la notifica all A.S.L. dell attività alimentare (prima di iniziare l attività); di non essere nelle condizioni ostative di cui agli artt. 11, 12, 92 e 131 del R.D. 773/1931 e che non sussistono nei propri confronti cause di divieto, di decadenza o di sospensione di cui all art. 10 della L. 31/05/1965 n.575 (antimafia). Data il dichiarante (firma leggibile) Eventuale firma del Rappresentante Banconiere per accettazione (firma leggibile) Allegati obbligatori:

5 fotocopia di un documento d identità in corso di validità del dichiarante; (per i cittadini extracomunitari) fotocopia del permesso di soggiorno in corso di validità; atto costitutivo e statuto del circolo; atto di nomina del Presidente e legale rappresentante pro-tempore del circolo (es. estratto del verbale di assemblea del Circolo); atto da cui risulta la nomina del Rappresentante Banconiere (solo se presente). Si informa il Richiedente, ai sensi dell art. 13 del D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003, che i dati comunicati formano oggetto di trattamento da parte del Comune di Settimo Milanese, nel rispetto della normativa citata. Il trattamento verrà effettuato per l evasione della presente richiesta e per gli altri scopi consentiti dalla legge, anche attraverso l ausilio di strumenti elettronici, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. ll Richiedente potrà esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all articolo 7 del D. Lgs. 196/2003.

6 ALLEGATO 1 ZIONE PER ACCERTAMENTO ANTIMAFIA (obbligatoria per le società) Nel caso di società, la dichiarazione per l accertamento antimafia va compilata e sottoscritta, allegando copia di un documento d identità in corso di validità, anche da: S.N.C. tutti i soci; S.A.P.A. e S.A.S. socio/i accomandatario/i; S.P.A. e S.R.L. l amministratore unico oppure il presidente ed i vari consiglieri. Compilare tanti ALLEGATO 1 quanti sono i soci Dichiarare come da prospetto che si indica: il sottoscritto in qualità di della società denominata cognome e nome C.F. data di nascita cittadinanza sesso: M F luogo di nascita: Stato Provincia Comune residenza: Provincia Comune in n. cap che non sussistono nei propri confronti cause di divieto, di decadenza o di sospensione di cui all art. 10 della L. 31/05/1965, n.575 (antimafia). Il sottoscritto è consapevole che le dichiarazioni false, la falsità negli atti e l uso di atti falsi comportano l applicazione delle sanzioni penali previste dagli artt. 483, 495 e 496 del codice penale. Data il dichiarante (firma leggibile)

7 ALLEGATO 2 ZIONE RELATIVA AL POSSESSO DEI REQUISITI PER L ESERCIZIO DELL ATTIVITA DI SOMMINISTRAZIONE l sottoscritt (cognome nome) C.F. nat_ il a Provincia Stato Residente a Prov. in n. cap Cittadinanza (in caso di cittadino straniero) recapito telefonico (obbligatorio) fax In qualità di: titolare della ditta individuale di gestione legale rappresentante della società di gestione delegato alla somministrazione del circolo privato denominato con sede a Settimo Milanese in n. valendosi della disposizione di cui all art. 47 del DPR 28/12/2000 n. 445 e consapevole delle pene stabilite per le false attestazioni e le mendaci dichiarazioni dagli articoli 483, 495 e 496 del Codice penale di accettare la nomina di rappresentante nell attività di svolta a Settimo Milanese, in n. Inoltre, consapevole delle sanzioni penali previste per il caso di dichiarazione mendace, così come stabilito dall art. 76 del D.P.R. 445/2000, nonché di quanto previsto dall art. 75 del medesimo D.P.R. 445/2000 di essere in possesso dei requisiti morali previsti dall'art. 71, commi 1 e 2, del D.lgs. n. 59/2010; che non sussistono nei propri confronti "cause di divieto, di decadenza o di sospensione di cui all'art. 10 della Legge 31 maggio 1965 n. 575" (antimafia); di essere in possesso di uno dei seguenti requisiti professionali per l esercizio dell attività di somministrazione (barrare e compilare la sezione che interessa):

8 ai sensi dell art. 71 comma 6 lett. a) del D. Lgs. n. 59/2010: aver frequentato, con esito positivo, un corso professionale per il commercio, la preparazione o la somministrazione di alimenti (istituito o riconosciuto dalle regioni o dalle province autonome di Trento e di Bolzano). Tale titolo è stato conseguito in data presso sede di ubicata in n. ai sensi dell art. 71 comma 6 lett. b) del D. Lgs. n. 59/2010: aver prestato la propria opera, per almeno due anni, anche non continuativi, nel quinquennio precedente, presso l seguent imprese esercent l attività nel settore alimentare o della somministrazione al pubblico di alimenti e bevande (indicare quali): 1) ditta con sede a in n. - C.F. 2) ditta con sede a in n. - C.F. 3) ditta con sede a in n. - C.F. (barrare la casella corrispondente al caso di interesse) in qualità di dipendente qualificato, addetto alla vendita o all amministrazione o alla preparazione degli alimenti; in qualità di socio lavoratore; in qualità di coadiutore familiare, se trattasi di coniuge, parente o affine entro il terzo grado dell imprenditore; in qualità di titolare (Circolare Ministero Sviluppo Economico Prot. n del 18/05/2010) comprovata dall iscrizione all INPS: dal al dal al

9 ai sensi dell art. 71 comma 6 lett. c) del D. Lgs. n. 59/2010: essere in possesso di uno dei titoli di studio seguenti, purchè nel corso di studi siano previste materie attinenti al commercio, alla preparazione o alla somministrazione di alimenti: laurea in: medicina e veterinaria farmacia scienze dell alimentazione biologia agraria chimica breve o specialistica attinente alla trasformazione dei prodotti alimentari o alla ristorazione altro diploma di: scuola alberghiera perito agrario maturità professionale per operatrice turistica altro Il suddetto titolo (laurea, diploma) è stato conseguito in data presso sede di ubicata in n. Data il dichiarante (firma leggibile) Allegati obbligatori: fotocopia di un documento d identità in corso di validità del dichiarante; (per i cittadini extracomunitari) fotocopia del permesso di soggiorno in corso di validità. Si informa il Richiedente, ai sensi dell art. 13 del D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003, che i dati comunicati formano oggetto di trattamento da parte del Comune di Settimo Milanese, nel rispetto della normativa citata. Il trattamento verrà effettuato per l evasione della presente richiesta e per gli altri scopi consentiti dalla legge, anche attraverso l ausilio di strumenti elettronici, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. ll Richiedente potrà esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all articolo 7 del D. Lgs. 196/2003.

SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE IN CIRCOLI PRIVATI NON ADERENTI AD ENTI CON FINALITA ASSISTENZIALI (art.3 D.P.R. 04/04/2001 N.

SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE IN CIRCOLI PRIVATI NON ADERENTI AD ENTI CON FINALITA ASSISTENZIALI (art.3 D.P.R. 04/04/2001 N. SETTORE TERRITORIO E AMBIENTE SPORTELLO UNICO DELL'EDILIZIA E DELLE UNITA' PRODUTTIVE Via Pogliani, 3-20090 Cesano Boscone (Mi) Tel. 02.48694531 - Fax. 02.48694544 w SPAZIO RISERVATO ALL UFFICIO RICEVUTO

Dettagli

Città di Lecce SETTORE ATTIVITA ECONOMICHE E PRODUTTIVE Via Braccio Martello n Lecce Tel.(+39) Fax (+39)

Città di Lecce SETTORE ATTIVITA ECONOMICHE E PRODUTTIVE Via Braccio Martello n Lecce Tel.(+39) Fax (+39) Città di Lecce SETTORE ATTIVITA ECONOMICHE E PRODUTTIVE Via Braccio Martello n. 5 73100 Lecce Tel.(+39) 0832682419 - Fax (+39) 0832232329 SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) DI SOMMINISTRAZIONE

Dettagli

CIRCOLO PRIVATO DENUNCIA INIZIO ATTIVITA COMUNICAZIONE DI VARIAZIONI

CIRCOLO PRIVATO DENUNCIA INIZIO ATTIVITA COMUNICAZIONE DI VARIAZIONI CIRCOLO PRIVATO DENUNCIA INIZIO ATTIVITA COMUNICAZIONE DI VARIAZIONI Associazioni e circoli aderenti a enti o organizzazioni nazionali aventi finalità assistenziali di cui al D.P.R. 22.12.1986 n. 917 a)

Dettagli

DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE COMUNICAZIONE DI VARIAZIONI

DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE COMUNICAZIONE DI VARIAZIONI CIRCOLO PRIVATO DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE COMUNICAZIONE DI VARIAZIONI (Associazioni e circoli NON aderenti a enti o organizzazioni nazionali aventi finalità assistenziali di cui al D.P.R. 04.04.2001 n.

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITA ARTIGIANALE DI:

SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITA ARTIGIANALE DI: C O M U N E D I M A T T I N A T A Provincia di Foggia Settore IV POLIZIA MUNICIPALE Attività Produttive via San Marino n. 2 poliziamunicipalemattinata@virgilio -Tel/ 0884\550310 Fax 559870 SEGNALAZIONE

Dettagli

CIRCOLO PRIVATO C. COMUNICAZIONE DI VARIAZIONI/CESSAZIONE. l sottoscritt. nat a prov. il. residente in via n. cap a

CIRCOLO PRIVATO C. COMUNICAZIONE DI VARIAZIONI/CESSAZIONE. l sottoscritt. nat a prov. il. residente in via n. cap a MOD.P030_B rev. 1 MARCA DA BOLLO SOLO CASO B (escluse ONLUS) CIRCOLO PRIVATO A. DENUNCIA INIZIO ATTIVITÀ (Associazioni e circoli aderenti a enti o organizzazioni nazionali aventi finalità assistenziali

Dettagli

Partita I.V.A. (se già iscritto)

Partita I.V.A. (se già iscritto) DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE (Ai sensi dell'art. 28, c. 1, lett. b) del D.Lgs. 114/98 e dell'art. 24 L.R. 6/2010) Marca da bollo 16,00 Al Comune di Lacchiarella

Dettagli

Il/la sottoscritto/a Cognome Nome data di nascita luogo di nascita cittadinanza residente a Prov. via, piazza, ecc. n. CAP Codice fiscale

Il/la sottoscritto/a Cognome Nome data di nascita luogo di nascita cittadinanza residente a Prov. via, piazza, ecc. n. CAP Codice fiscale Marca da bollo da 14,62 Al COMUNE di FARA GERA D ADDA RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER LA VENDITA AL DETTAGLIO SU AREA PUBBLICA in FORMA ITINERANTE, ai sensi della Legge Regionale 2 febbraio 2010, n. 6 e del

Dettagli

COMUNE DI BIELLA SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE *******************************************************

COMUNE DI BIELLA SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE ******************************************************* COMUNE DI BIELLA SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE ******************************************************* Comunicazione di cambio PRESIDENTE e/o cambio DENOMINAZIONE nei CIRCOLI PRIVATI NON aderenti

Dettagli

SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE IN CIRCOLI PRIVATI ADERENTI AD ENTI CON FINALITA ASSISTENZIALI

SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE IN CIRCOLI PRIVATI ADERENTI AD ENTI CON FINALITA ASSISTENZIALI SPAZIO RISERVATO ALL UFFICIO RICEVUTO DA:... SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE IN CIRCOLI PRIVATI ADERENTI AD ENTI CON FINALITA ASSISTENZIALI (art.2 D.P.R. 04/04/2001 n.235) QUADRO A) Segnalazione

Dettagli

COMUNE DI BIELLA SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE ******************************************************

COMUNE DI BIELLA SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE ****************************************************** COMUNE DI BIELLA SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE ****************************************************** SCIA - Segnalazione di INIZIO attività di somministrazione di alimenti e all interno di sale

Dettagli

AL COMUNE DI CODIGORO (Provincia di Ferrara) Il/La sottoscritt Sesso: M F. Via n. C.A.P. tel. cell.

AL COMUNE DI CODIGORO (Provincia di Ferrara) Il/La sottoscritt Sesso: M F. Via n. C.A.P. tel. cell. COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE DENUNCIA DI VARIAZIONE NELLA TITOLARITA DI AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE, A SEGUITO DI MODIFICAZIONI SOCIETARIE (Art. 19 L. 7 agosto 1990,

Dettagli

Il/La sottoscritt Sesso: M F. Via n. C.A.P. tel. cell. . in qualità di legale rappresentante della società denominata. con sede legale in Via n.

Il/La sottoscritt Sesso: M F. Via n. C.A.P. tel. cell.  . in qualità di legale rappresentante della società denominata. con sede legale in Via n. COMMERCIO SU AREE PRIVATE, IN SEDE FISSA DENUNCIA DI VARIAZIONE NELLA TITOLARITA DI AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA PER IL COMMERCIO SU AREE PRIVATE, IN SEDE FISSA, A SEGUITO DI MODIFICAZIONI SOCIETARIE

Dettagli

Al Comune di Castrocielo Ufficio SUAP

Al Comune di Castrocielo Ufficio SUAP Al Comune di Castrocielo Ufficio SUAP OGGETTO:Domanda di rilascio di autorizzazione al commercio su aree pubbliche in forma itinerante Tipo B Il / La sottoscritto/a nato/ a. il nazionalità. sesso M F C.F.:.

Dettagli

C O M U N E D I M A T T I N A T A Provincia di Foggia Settore IV - Polizia Municipale Attività Produttive Tel Fax

C O M U N E D I M A T T I N A T A Provincia di Foggia Settore IV - Polizia Municipale Attività Produttive Tel Fax C O M U N E D I M A T T I N A T A Provincia di Foggia Settore IV - Polizia Municipale Attività Produttive Tel. 0884-550310 Fax 559870 Al Sig. SINDACO Servizio Attività Produttive Comune di MATTINATA PUBBLICI

Dettagli

Segnalazione certificata di Inizio Attività (S.C.I.A.) per la VENDITA presso il DOMICILIO DEI CONSUMATORI. Il/La sottoscritt.

Segnalazione certificata di Inizio Attività (S.C.I.A.) per la VENDITA presso il DOMICILIO DEI CONSUMATORI. Il/La sottoscritt. Al C O M U N E di = DEGO = Segnalazione certificata di Inizio Attività (S.C.I.A.) per la VENDITA presso il DOMICILIO DEI CONSUMATORI Il/La sottoscritt Nat_ a il Residente in Via C.F.: tel., in qualità

Dettagli

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE (Artt. 24 e 25 L.R. 02/02/2010, n. 6 e s.m.i. )

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE (Artt. 24 e 25 L.R. 02/02/2010, n. 6 e s.m.i. ) Al S.U.A.P. CONVENZIONATO ROBBIO MARCA DA BOLLO (in caso di domanda) 16,00 N. IDENTIFICATIVO SERIALE COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE (Artt. 24 e 25 L.R. 02/02/2010, n. 6 e s.m.i. ) N.B.=

Dettagli

COMUNE DI PENNA SANT ANDREA PROVINCIA DI TERAMO

COMUNE DI PENNA SANT ANDREA PROVINCIA DI TERAMO COMUNE DI PENNA SANT ANDREA PROVINCIA DI TERAMO SERVIZIO/UFFICIO Al Responsabile del S.U.A.P. del Comune di OGGETTO: Richiesta di autorizzazione temporanea: art. 1, comma 108 Legge Regionale n. 11/08 Il

Dettagli

Il sottoscritto nato a (Prov. di ) il cittadinanza residente a (Prov. di ) Via n. CAP telefono Codice Fiscale

Il sottoscritto nato a (Prov. di ) il cittadinanza residente a (Prov. di ) Via n. CAP telefono Codice Fiscale Segnalazione certificata di inizio attività di somministrazione di alimenti e bevande all interno di sale cinematografiche, musei, teatri, sale da concerto, complessi sportivi (art. 8, c. 6, lettera i)

Dettagli

COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE

COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE Marca da bollo 16,00 COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE. Ai sensi del D. Lgs. 114/98 art. 28 comma 1 lettera b e della L.R. 06/2010 Art. 24 s.m.i. Al

Dettagli

All Ufficio Annona e Polizia Amministrativa Comune di Manfredonia Piazza del Popolo, Manfredonia MARCA DA BOLLO DA 16,00

All Ufficio Annona e Polizia Amministrativa Comune di Manfredonia Piazza del Popolo, Manfredonia MARCA DA BOLLO DA 16,00 ALLEGATO 2 MARCA DA BOLLO DA 16,00 All Ufficio Annona e Polizia Amministrativa Comune di Manfredonia Piazza del Popolo, 8 71043 Manfredonia OGGETTO: BANDO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DELLE GRADUATORIE

Dettagli

COMUNE DI BIELLA SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE *****************************************************

COMUNE DI BIELLA SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE ***************************************************** COMUNE DI BIELLA SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE ***************************************************** SCIA - Segnalazione di INIZIO attività di somministrazione di alimenti e bevande effettuata congiuntamente

Dettagli

OGGETTO: ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE. SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA PER SUBINGRESSO..

OGGETTO: ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE. SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA PER SUBINGRESSO.. AL COMUNE DI CHIUSA DI SAN MICHELE OGGETTO: ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE. SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA PER SUBINGRESSO.. Il sottoscritto nato a il residente in Via cod.

Dettagli

Segnalazione Certificata Inizio Attività (S.C.I.A) PER L AFFIDO IN GESTIONE DI REPARTO

Segnalazione Certificata Inizio Attività (S.C.I.A) PER L AFFIDO IN GESTIONE DI REPARTO Segnalazione Certificata Inizio Attività (S.C.I.A) PER L AFFIDO IN GESTIONE DI REPARTO l sottoscritt (cognome e nome) Data di nascita: - - Cittadinanza Luogo di nascita: Stato Provincia Comune Residenza:

Dettagli

Segnalazione Certificata Inizio Attivita (S.C.I.A.) - APERTURA PER SUBINGRESSO

Segnalazione Certificata Inizio Attivita (S.C.I.A.) - APERTURA PER SUBINGRESSO C O M U N E D I M A T T I N A T A Provincia di Foggia Settore IV POLIZIA MUNICIPALE S.U.A.P.- via San Marino n. 2 poliziamunicipalemattinata@virgilio -Tel/ 0884\550310 Fax 559870 PUBBLICI ESERCIZI DI SOMMINISTRAZIONE

Dettagli

COMUNICAZIONE MODIFICHE SOCIETARIE PER ATTIVITA COMMERCIALI E PUBBLICI ESERCIZI

COMUNICAZIONE MODIFICHE SOCIETARIE PER ATTIVITA COMMERCIALI E PUBBLICI ESERCIZI COMUNICAZIONE MODIFICHE SOCIETARIE PER ATTIVITA COMMERCIALI E PUBBLICI ESERCIZI AL COMUNE DI PORTO S. ELPIDIO (Provincia di Fermo) Il sottoscritto Cognome Nome C.F. Data di nascita Cittadinanza Sesso:

Dettagli

Comune di Sabaudia Provincia di Latina

Comune di Sabaudia Provincia di Latina Comune di Sabaudia Provincia di Latina Sportello Unico Attività Produttive ALLO SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE DEL COMUNE DI SABAUDIA (LT) SCIA immediatamente efficacie dal momento di ricezione da

Dettagli

COMUNE DI LA LOGGIA OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE A DOMICILIO DEL CONSUMATORE SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI VARIAZIONI SOCIETARIE.

COMUNE DI LA LOGGIA OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE A DOMICILIO DEL CONSUMATORE SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI VARIAZIONI SOCIETARIE. Al COMUNE DI LA LOGGIA OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE A DOMICILIO DEL CONSUMATORE SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI VARIAZIONI SOCIETARIE. Il sottoscritto nato a il residente in Via Cod. fiscale

Dettagli

IL SOTTOSCRITTO DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA INOLTRE: oggetto del corso... anno di conclusione... denominazione impresa...

IL SOTTOSCRITTO DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA INOLTRE: oggetto del corso... anno di conclusione... denominazione impresa... IL SOTTOSCRITTO DICHIARA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA INOLTRE: (DA COMPILARE SOLO PER IL COMMERCIO DEL SETTORE ALIMENTARE) Di essere in possesso di uno dei seguenti requisiti professionali:? aver frequentato

Dettagli

Comune di Sabaudia Provincia di Latina

Comune di Sabaudia Provincia di Latina Comune di Sabaudia Provincia di Latina Sportello Unico Attività Produttive Marca da bollo 16 AL SERVIZIO SUAP DEL COMUNE DI SABAUDIA (LT) Pec: suapsabaudia@pec.it Invio telematico ai sensi del DPR 160/2010

Dettagli

Il/la sottoscritto/a Cognome Nome data di nascita luogo di nascita cittadinanza residente a Prov. via, piazza, ecc. n. CAP Codice fiscale

Il/la sottoscritto/a Cognome Nome data di nascita luogo di nascita cittadinanza residente a Prov. via, piazza, ecc. n. CAP Codice fiscale marca da bollo (spazio per l ufficio) Al COMUNE di LOMAGNA RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER LA VENDITA AL DETTAGLIO SU AREA PUBBLICA in FORMA ITINERANTE, ai sensi dell'art. 24 della Legge regionale 2 febbraio

Dettagli

COMUNICAZIONE DI SUBINGRESSO COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN FORMA ITINERANTE ART.28, COMMA1, LETT. B, L.R. 1/2007

COMUNICAZIONE DI SUBINGRESSO COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN FORMA ITINERANTE ART.28, COMMA1, LETT. B, L.R. 1/2007 COMUNICAZIONE DI SUBINGRESSO COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN FORMA ITINERANTE ART.28, COMMA1, LETT. B, L.R. 1/2007 Al Comune di LAVAGNA SUAP Piazza della Libertà, 47 16033 LAVAGNA Il/la sottoscritto/a _

Dettagli

- AL COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO

- AL COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO - AL COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Via dei Mille, 9-40033 Casalecchio di Reno COMUNICAZIONE DI: - MODIFICA DENOMINAZIONE SOCIETA' O SEDE LEGALE; - CAMBIO LEGALE RAPPRESENTANTE; - CAMBIO DELEGATO O PREPOSTO

Dettagli

SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE IN CIRCOLO PRIVATO NON ADERENTE AD ENTE NAZIONALE CON FINALITA ASSISTENZIALI

SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE IN CIRCOLO PRIVATO NON ADERENTE AD ENTE NAZIONALE CON FINALITA ASSISTENZIALI Mod. SCIA adeguato alla L.122/2010 (Agg 11/2010) SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE IN CIRCOLO PRIVATO NON ADERENTE AD ENTE NAZIONALE CON FINALITA ASSISTENZIALI SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA

Dettagli

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di autorizzazione per la vendita in forma itinerante AL COMUNE DI Cod. ISTAT _ _ _ _ _ _ Il sottoscritto nato il _ _ / _ _ / _ _ _ _ a Comune Provincia Stato (sesso

Dettagli

COMUNE DI BICCARI Provincia di Foggia Sportello Unico per le Imprese e i Cittadini

COMUNE DI BICCARI Provincia di Foggia Sportello Unico per le Imprese e i Cittadini Mod. P0300 COMUNE DI BICCARI Provincia di Foggia Sportello Unico per le Imprese e i Cittadini tel.0881591007 Fax 0881591173- Piazza Municipio, 1 71032 BICCARI e-mail: suap@comune.biccari.fg.it PUBBLICI

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO BANDO PER L ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DECENNALE DI N. 3 AREE DI POSTEGGIO NEL MERCATO SETTIMANALE CON RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE PER L ESERCIZIO DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA Visto il D. Lgs. 114/98

Dettagli

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di autorizzazione per la vendita in forma itinerante

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di autorizzazione per la vendita in forma itinerante COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di autorizzazione per la vendita in forma itinerante Al Comune di CAPAP11D.rtf - (08/2016) Il sottoscritto nato il _ _ / _ _ / _ _ _ _ a Comune Provincia Stato (sesso

Dettagli

Impresa/ditta individuale iscritta alla C.C.I.A.A. per l attività oggetto dell appalto;

Impresa/ditta individuale iscritta alla C.C.I.A.A. per l attività oggetto dell appalto; Modello C2 da utilizzare nel caso in cui il Titolare/Legale Rappresentante NON possiede i requisiti professionali di cui all art. 4 comma 6 della L.R. Veneto n. 29/2007) Il sottoscritto nato a. il... residente

Dettagli

l sottoscritt nat a ( ) - (stato) ( ) il residente a ( ) cap. Via/P.zza

l sottoscritt nat a ( ) - (stato) ( ) il residente a ( ) cap. Via/P.zza Bollo Euro 16,00 Al Comune di GIUGLIANO IN CAMPANIA SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE OGGETTO: Domanda per rilascio autorizzazione COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE esclusivamente in forma itinerante

Dettagli

SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE EFFETTUATA CONGIUNTAMENTE AD ATTIVITÀ DI TRATTENIMENTO E SVAGO - AFFIDAMENTO IN GESTIONE

SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE EFFETTUATA CONGIUNTAMENTE AD ATTIVITÀ DI TRATTENIMENTO E SVAGO - AFFIDAMENTO IN GESTIONE Allo SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE del Comune di Casale Monferrato SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE EFFETTUATA CONGIUNTAMENTE AD ATTIVITÀ DI TRATTENIMENTO E SVAGO - AFFIDAMENTO IN GESTIONE

Dettagli

Al Signor Sindaco Comune di Pontecurone. Il sottoscritto/a. nato/a a Prov. il. residente a Prov. indirizzo n. tel. fax. .

Al Signor Sindaco Comune di Pontecurone. Il sottoscritto/a. nato/a a Prov. il. residente a Prov. indirizzo n. tel. fax.  . DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE TEMPORANEA PER LA VENDITA IN OCCASIONE DI FESTE, MANIFESTAZIONI O ALTRE RIUNIONI STRAORDINARIE DI PERSONE (L.R. N. 28/1999, ART. 11, COMMA IV - D.G.R. 32-2642, TITOLO IV, CAPO

Dettagli

SEGNALA ai sensi dell art. 19 della legge , n. 241 e ss.mm. e ii. APERTURA DI SPACCIO INTERNO (QUADRO A)

SEGNALA ai sensi dell art. 19 della legge , n. 241 e ss.mm. e ii. APERTURA DI SPACCIO INTERNO (QUADRO A) 1 Spazio riservato all ufficio per la protocollazione della denuncia inizio attività COMUNE DI NOVARA Servizio Polizia Municipale Commercio ESERCIZIO DI VENDITA PRESSO SPACCI INTERNI Art. 4, lettera h),

Dettagli

Il sottoscritto Nato a (prov. di ) Il Cittadinanza residente a (1) (prov. di )

Il sottoscritto Nato a (prov. di ) Il Cittadinanza residente a (1) (prov. di ) Al Signor Sindaco Comune di Paesana COMPILARE IN DUPLICE COPIA Il sottoscritto Nato a (prov. di ) Il Cittadinanza residente a (1) (prov. di ) Via n. CAP Tel CODICE FISCALE iscritto al n. del Registro delle

Dettagli

Al Comune di MONTECCHIO EMILIA

Al Comune di MONTECCHIO EMILIA Mod. SCIA adeguato alla L.122/2010 SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE IN CIRCOLO PRIVATO ADERENTE AD ENTE NAZIONALE CON FINALITA ASSISTENZIALI SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA AVVIO ATTIVITÀ

Dettagli

Al Comune di Bruino Ufficio Attività Economiche Piazza Municipio BRUINO (TO)

Al Comune di Bruino Ufficio Attività Economiche Piazza Municipio BRUINO (TO) Al Comune di Bruino Ufficio Attività Economiche Piazza Municipio 3 10090 BRUINO (TO) Comunicazione di affidamento di reparto in esercizio di vendita al dettaglio COMPILARE IN DUPLICE COPIA Il sottoscritto

Dettagli

Settore Affari Generali e Servizi alla Persona Piazza Municipio BRUINO (TO)

Settore Affari Generali e Servizi alla Persona Piazza Municipio BRUINO (TO) Al Comune di BRUINO Settore Affari Generali e Servizi alla Persona Piazza Municipio 3 10090 BRUINO (TO) OGGETTO: Domanda di rilascio di autorizzazione al commercio su aree pubbliche di tipo B. l sottoscritt

Dettagli

..l.. sottoscritt... nat a... il.. residente in

..l.. sottoscritt... nat a... il.. residente in SCIA - subingresso esercizio di somministrazione alimenti e bevande con modifica locali e metrature Al Comune di CARCARE Ufficio Commercio..l.. sottoscritt... nat a... il.. residente in via.. cittadinanza.

Dettagli

Al Comune di GRICIGNANO DI AVERSA

Al Comune di GRICIGNANO DI AVERSA Bollo Euro 14,62 Al Comune di GRICIGNANO DI AVERSA Settore/servizio OGGETTO: Domanda per rilascio autorizzazione COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE su posteggi in forma temporanea (art. 28, del D.Lgs. 31 marzo

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA APERTA PER L ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DELL AREA PUBBLICA SITA AD ANZOLA DELL EMILIA IN VIA XXV APRILE N

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA APERTA PER L ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DELL AREA PUBBLICA SITA AD ANZOLA DELL EMILIA IN VIA XXV APRILE N (Mod ISTANZA) Marca da bollo 14,62 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA APERTA PER L ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DELL AREA PUBBLICA SITA AD ANZOLA DELL EMILIA IN VIA XXV APRILE N.8 PER LA GESTIONE

Dettagli

Apertura - Trasferimento sede

Apertura - Trasferimento sede AL COMUNE DI LIMONE SUL GARDA 1 7 0 8 9 Codice ISTAT Apertura - Trasferimento sede l. sottoscritt... nato il..... a... Cittadinanza... residente in.. Via.. Cap codice Fiscale Telefono... riquadro da compilare

Dettagli

COMMERCIO IN FORMA ITINERANTE SETTORE ALIMENTARE DENUNCIA INIZIO ATTIVITA

COMMERCIO IN FORMA ITINERANTE SETTORE ALIMENTARE DENUNCIA INIZIO ATTIVITA COMMERCIO IN FORMA ITINERANTE SETTORE ALIMENTARE DENUNCIA INIZIO ATTIVITA 2 copie con firma originale da presentare all Ufficio Attività Produttive di cui 1 copia timbrata dovrà essere trattenuta dall

Dettagli

Al SIGNOR SINDACO del Comune di C H I E D E

Al SIGNOR SINDACO del Comune di C H I E D E Al SIGNOR SINDACO del Comune di. CAPAP14D.rtf - (08/2016) Oggetto: Domanda di rilascio autorizzazione temporanea per il commercio su aree pubbliche e concessione posteggio. Il sottoscritto.. nato a.. il.

Dettagli

Domanda di autorizzazione per l esercizio dell attività di somministrazione di alimenti e bevande in locali aperti al pubblico

Domanda di autorizzazione per l esercizio dell attività di somministrazione di alimenti e bevande in locali aperti al pubblico Spazio di protocollazione Prima di consegnare il presente modulo munirsi di: a) n. 1 Marca da bollo da 14,62; b) una copia fotostatica che timbrata dalla Sezione competente vale come ricevuta per tutti

Dettagli

Al Comune di BRUINO Piazza Municipio BRUINO (TO)

Al Comune di BRUINO Piazza Municipio BRUINO (TO) Al Comune di BRUINO Piazza Municipio 3 10090 BRUINO (TO) (SCIA) Segnalazione Certificata di Inizio Attività per SUBINGRESSO nella titolarità di esercizio di somministrazione di alimenti e bevande a seguito

Dettagli

Al Comune di GIUGLIANO IN CAMPANIA

Al Comune di GIUGLIANO IN CAMPANIA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE IN CIRCOLO PRIVATO ADERENTE AD ENTE NAZIONALE CON FINALITA ASSISTENZIALI SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA AVVIO ATTIVITÀ TRASFERIMENTO CIRCOLO -VARIAZIONI

Dettagli

Spazio riservato all ufficio per la protocollazione della SCIA

Spazio riservato all ufficio per la protocollazione della SCIA COMUNE DI NOVARA Servizio Governo del Territorio e Commercio Ufficio Pubblici Esercizi Viale Manzoni n. 8/A 28100 NOVARA tel. 0321/3703362/3352 fax 0321/3703357 Spazio riservato all ufficio per la protocollazione

Dettagli

Bollo 14,62 AL SINDACO DEL COMUNE DI CAMPEGINE

Bollo 14,62 AL SINDACO DEL COMUNE DI CAMPEGINE Bollo 14,62 AL SINDACO DEL COMUNE DI CAMPEGINE RICHIESTA RILASCIO AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA PER LA VENDITA SU AREE PUBBLICHE DI TIPO A) SU POSTEGGIO ( Art. 20 L. 241/90 - ART. 28 D. LGS.VO 114/98 L.R.

Dettagli

l sottoscritt nat a ( ) - (stato) ( ) il residente a ( ) cap. Via/P.zza n. codice fiscale recapito telefonico cittadinanza

l sottoscritt nat a ( ) - (stato) ( ) il residente a ( ) cap. Via/P.zza n. codice fiscale recapito telefonico cittadinanza Al Comune di GIAVENO Area dei Servizi al Cittadino Ufficio Commercio e Attività Produttive - SUAP Via Francesco Marchini n. 2 10094 GIAVENO - (TO) (da trasmettere tramite PEC al seguente indirizzo: suap@cert.comune.giaveno.to.it)

Dettagli

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di autorizzazione per la vendita in forma itinerante AL COMUNE DI Cod. ISTAT _ _ _ _ _ _ Il sottoscritto nato il _ _ / _ _ / _ _ _ _ a Comune Provincia Stato (sesso

Dettagli

Al Comune di BRUINO Piazza Municipio _ _

Al Comune di BRUINO Piazza Municipio _ _ Mod. SCIA adeguato alla L.122/2010 Forme speciali di vendita al dettaglio SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA VENDITA AL DETTAGLIO PRESSO IL DOMICILIO DEI CONSUMATORI Ai sensi del D.Lgs. 59/2010

Dettagli

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di rilascio autorizzazione temporanea per il commercio su aree pubbliche e concessione posteggio

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di rilascio autorizzazione temporanea per il commercio su aree pubbliche e concessione posteggio COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di rilascio autorizzazione temporanea per il commercio su aree pubbliche e concessione posteggio AL COMUNE DI Cod. ISTAT _ _ _ _ _ _ Il sottoscritto nato a il residente

Dettagli

SEGNALA ai sensi dell art. 19 della legge , n. 241 e ss.mm. e ii. APERTURA DI NUOVO ESERCIZIO DI VICINATO (QUADRO A)

SEGNALA ai sensi dell art. 19 della legge , n. 241 e ss.mm. e ii. APERTURA DI NUOVO ESERCIZIO DI VICINATO (QUADRO A) 1 Spazio riservato all ufficio per la protocollazione della denuncia inizio attività COMUNE DI NOVARA Servizio Polizia Municipale Commercio ESERCIZIO DI VENDITA AL DETTAGLIO DI VICINATO Art. 4, lettera

Dettagli

SCHEDA A - REQUISITI MORALI E PROFESSIONALI PER LE ATTIVITÀ DI VENDITA E SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE

SCHEDA A - REQUISITI MORALI E PROFESSIONALI PER LE ATTIVITÀ DI VENDITA E SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE Allegato alla dichiarazione di C.F. NOTA DI COMPILAZIONE: I requisiti morali devono essere posseduti e dichiarati da ciascuno dei seguenti soggetti: titolare o legale rappresentante, preposto o delegato

Dettagli

SCIA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA SUBINGRESSO ATTIVITA DI SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE

SCIA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA SUBINGRESSO ATTIVITA DI SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE SCIA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA SUBINGRESSO ATTIVITA DI SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE Il/la sottoscritto/a Al Comune di LAVAGNA SUAP Piazza della Libertà, 47 16033

Dettagli

alimentare non alimentare somministrazione alimenti e bevande

alimentare non alimentare somministrazione alimenti e bevande MARCA DA BOLLO 16.00 Al Comune di GIAVENO Area dei Servizi al Cittadino Ufficio Commercio e Attività Produttive - SUAP Via Francesco Marchini n. 2 10094 GIAVENO - (TO) (da trasmettere tramite PEC al seguente

Dettagli

DOMANDA di rilascio NUOVA autorizzazione commercio su aree pubbliche Tipo B itinerante

DOMANDA di rilascio NUOVA autorizzazione commercio su aree pubbliche Tipo B itinerante NUOVA SOCIETA Marca da Bollo 14.62 Al Sig. Sindaco del Comune di PADOVA SETTORE COMMERCIO UFFICIO COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Prato della Valle, 98 DOMANDA di rilascio NUOVA autorizzazione commercio su

Dettagli

DICHIARAZIONE DI INIZIO ATTIVITA PER L ABILITAZIONE ALL ESERCIZIO DELL ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN FORMA ITINERANTE

DICHIARAZIONE DI INIZIO ATTIVITA PER L ABILITAZIONE ALL ESERCIZIO DELL ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN FORMA ITINERANTE DICHIARAZIONE DI INIZIO ATTIVITA PER L ABILITAZIONE ALL ESERCIZIO DELL ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN FORMA ITINERANTE Art. 35 L.R. n. 28/2005 come mod. L.R. 34/2007 All Ufficio Commercio del

Dettagli

Al Comune di SIANO (SA)

Al Comune di SIANO (SA) Mod. SCIA adeguato alla L.122/2010 SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE IN CIRCOLO PRIVATO ADERENTE AD ENTE NAZIONALE CON FINALITA ASSISTENZIALI SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA AVVIO ATTIVITÀ

Dettagli

SCHEMA DI DOMANDA DI CONCESSIONE POSTEGGIO E DI RELATIVA AUTORIZZAZIONE

SCHEMA DI DOMANDA DI CONCESSIONE POSTEGGIO E DI RELATIVA AUTORIZZAZIONE SCHEMA DI DOMANDA DI CONCESSIONE POSTEGGIO E DI RELATIVA AUTORIZZAZIONE Domanda da inviare in competente bollo ( 16,00) e solo a mezzo di Raccomandata A. R. o PEC al Comune di Grosseto AL SINDACO (Ufficio

Dettagli

Il Sottoscritto: Cognome Nome. Residente: Comune ; Provincia. Via/Piazza n C.A.P. Tel. Fax con sede legale a Prov. Via n. C.A.P.

Il Sottoscritto: Cognome Nome. Residente: Comune ; Provincia. Via/Piazza n C.A.P. Tel. Fax   con sede legale a Prov. Via n. C.A.P. Domanda di REINTESTAZIONE DELL AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA E DELLA CONCESSIONE DECENNALE DI SUOLO PUBBLICO PER L ESERCIZIO DI COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE DI TIPO A (con posteggio) Bollo in valore corrente

Dettagli

SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE (S.U.A.P.)

SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE (S.U.A.P.) MODULISTICA COMUNE DI VILLASANTA SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE (S.U.A.P.) Marca da Bollo Euro 16,00 AL COMUNE DI VILLASANTA - SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE Piazza Martiri della Libertà, 7-20852

Dettagli

La presente denuncia deve essere redatta in tre copie (comune-esercente-cciaa)

La presente denuncia deve essere redatta in tre copie (comune-esercente-cciaa) La presente denuncia deve essere redatta in tre copie (comune-esercente-cciaa) Denuncia di Inizio Attività per SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE (Artt.58.59L.R 9/1995. ART.43 L.R. 7.2.2005 N. 28) UFFICIO

Dettagli

Commercio su aree pubbliche: domanda di autorizzazione commercio itinerante (Società)

Commercio su aree pubbliche: domanda di autorizzazione commercio itinerante (Società) Commercio su aree pubbliche: domanda di autorizzazione commercio itinerante (Società) Da presentare in duplice copia: una in bollo da 14,62 per l Ufficio Protocollo del Comune - Piazza Confalonieri, 5

Dettagli

COMUNE DI PROVINCIA DI. C.F. Sesso M F nato a Prov. il e residente nel Comune di Prov. al/alla n. C.A.P. Tel.

COMUNE DI PROVINCIA DI. C.F. Sesso M F nato a Prov. il e residente nel Comune di Prov. al/alla n. C.A.P. Tel. Il/la sottoscritto/a: Cognome COMUNE DI PROVINCIA DI Segnalazione certificata di inizio attività Reintestazione di un pubblico esercizio nato a Prov. il e residente nel Comune di Prov. al/alla E-mail Tel.

Dettagli

Al SUAP del Comune di Grugliasco

Al SUAP del Comune di Grugliasco Al SUAP del Comune di Grugliasco suap.gru@legalmail.it ESERCIZI DI COMMERCIO AL DETTAGLIO MEDIE E GRANDI STRUTTURE DI VENDITA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA Ai sensi dell'art. 8/9 del D.Lvo.

Dettagli

OGGETTO: Domanda per spunta mercato settimanale del martedì valida dal 1 gennaio al 31 dicembre dell anno di presentazione

OGGETTO: Domanda per spunta mercato settimanale del martedì valida dal 1 gennaio al 31 dicembre dell anno di presentazione Applicare marca da bollo da 14,62: in mancanza si procederà, senza ulteriore avviso, ai sensi degli artt: 19 e 31 del DPR n. 642/72, dandone comunicazione al competente Ufficio Locale delle Entrate che

Dettagli

Al Comune di MESAGNE

Al Comune di MESAGNE Al Comune di MESAGNE Settore/servizio OGGETTO: SCIA di subingresso nell'esercizio dell'attività di commercio su aree pubbliche ai sensi dell art. 28, comma 12, del D.Lgs. n. 114/1998 e art. 7 della L.R.

Dettagli

COMUNE DI LA LOGGIA OGGETTO: ESERCIZIO DI VICINATO. SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI VARIAZIONI SOCIETARIE.

COMUNE DI LA LOGGIA OGGETTO: ESERCIZIO DI VICINATO. SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI VARIAZIONI SOCIETARIE. Al COMUNE DI LA LOGGIA OGGETTO: ESERCIZIO DI VICINATO. SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI VARIAZIONI SOCIETARIE. Il sottoscritto nato a il residente in Via Cod. fiscale Nazionalità Tel. cell. Fax e-mail nella

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' Il sottoscritto nato a prov. il residente in ( ) Via n. C.F. tel. cell. Cittadinanza

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' Il sottoscritto nato a prov. il residente in ( ) Via n. C.F. tel. cell. Cittadinanza Spazio riservato al protocollo AL SIG. SINDACO DEL COMUNE DI FRASCATI SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' per SUBINGRESSO nella titolarità o nella gestione dell'azienda o nel ramo d'azienda di

Dettagli

DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN FORMA ITINERANTE SETTORE ALIMENTARE

DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN FORMA ITINERANTE SETTORE ALIMENTARE COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE COMUNE DI PONTASSIEVE SVILUPPO ECONOMICO DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA IN FORMA ITINERANTE SETTORE ALIMENTARE Il/La sottoscritto/a Cognome Nome nato/a

Dettagli

Forme speciali di vendita al dettaglio COMMERCIO ELETTRONICO Comunicazione (L.R. 27/09 artt. 23 e 58 - R.R. n. 1/15 art. 35)

Forme speciali di vendita al dettaglio COMMERCIO ELETTRONICO Comunicazione (L.R. 27/09 artt. 23 e 58 - R.R. n. 1/15 art. 35) ALLIO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE DI PORTO SANT ELPIDIO Forme speciali di vendita al dettaglio COMMERCIO ELETTRONICO Comunicazione (L.R. 27/09 artt. 23 e 58 - R.R. n. 1/15 art. 35) il sottoscritto

Dettagli

Comune di Cattolica. SETTORE 2: ATTIVITA' ECONOMICHE Sportello Unico Attività Produttive.

Comune di Cattolica. SETTORE 2: ATTIVITA' ECONOMICHE Sportello Unico Attività Produttive. Comune di Cattolica Provincia di Rimini http://www.cattolica.net P.IVA 00343840401 email:info@cattolica.net SETTORE 2: ATTIVITA' ECONOMICHE Sportello Unico Attività Produttive PEC: protocollo@comunecattolica.legalmailpa.it

Dettagli

Apertura - Trasferimento sede

Apertura - Trasferimento sede AL COMUNE DI Codice ISTAT Apertura - Trasferimento sede l. sottoscritt... nato il..... a... Cittadinanza... residente in.. Via.. Cap codice Fiscale Telefono... riquadro da compilare in caso di presentazione

Dettagli

DOMANDA di SUBINGRESSO autorizzazione commercio su aree pubbliche. Il sottoscritto

DOMANDA di SUBINGRESSO autorizzazione commercio su aree pubbliche. Il sottoscritto SUBINGRESSO SOCIETA Al Sig. Sindaco del Comune di PADOVA SETTORE COMMERCIO UFFICIO COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Prato della Valle, 98 DOMANDA di SUBINGRESSO autorizzazione commercio su aree pubbliche Il

Dettagli

Al Comune di BORGO SAN DALMAZZO

Al Comune di BORGO SAN DALMAZZO Marca da bollo Al Comune di BORGO SAN DALMAZZO Servizio POLIZIA MUNICIPALE OGGETTO: Domanda per rilascio autorizzazione COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE su posteggi in forma temporanea (art. 28, del D.Lgs.

Dettagli

Comune di San Giorgio a Cremano Provincia di Napoli IN RELAZIONE ALL ATTIVITA QUI DI SEGUITO SPECIFICATA

Comune di San Giorgio a Cremano Provincia di Napoli IN RELAZIONE ALL ATTIVITA QUI DI SEGUITO SPECIFICATA Comune di San Giorgio a Cremano Provincia di Napoli COMUNICAZIONE DI AFFIDAMENTO DI REPARTO Art.54 co.4 Decreto Dirigenziale n. 997 del 30/10/2014 avente ad oggetto: Legge Regionale 9 gennaio 2014 n. 1

Dettagli

Mod. SAB/1 COMUNICAZIONE ALLA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE L.R. 27/09 R.R. n. 5/11 art. 19 com. 6, art. 20 comma 2 e art.

Mod. SAB/1 COMUNICAZIONE ALLA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE L.R. 27/09 R.R. n. 5/11 art. 19 com. 6, art. 20 comma 2 e art. Mod. SAB/1 COMUNICAZIONE ALLA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE L.R. 27/09 R.R. n. 5/11 art. 19 com. 6, art. 20 comma 2 e art. 21 SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE DI Il sottoscritto Cognome

Dettagli

COMUNICAZIONE. Il sottoscritto: Cognome: Nome: Codice Fiscale:

COMUNICAZIONE. Il sottoscritto: Cognome: Nome: Codice Fiscale: 1 U AL COMUNE DI TERRACINA Sportello Unico per le Attività Produttive COMUNICAZIONE 1. Dati impresa Il sottoscritto: Cognome: Nome: Codice Fiscale: Data di nascita / / Cittadinanza Sesso M F Luogo di nascita:

Dettagli

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE COMUNE DI DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA DI COMMERCIO SU AREA PUBLICA IN FORMA ITINERANTE SETTORE ALIMENTARE Il/La sottoscritto/a cognome Nome nato/a a Provincia il stato cittadinanza

Dettagli

MARCA DA BOLLO 16,00 AL COMUNE DI MONZUNO SETTORE ATTIVITA' PRODUTTIVE E COMMERCIO

MARCA DA BOLLO 16,00 AL COMUNE DI MONZUNO SETTORE ATTIVITA' PRODUTTIVE E COMMERCIO MARCA DA BOLLO 16,00 AL COMUNE DI MONZUNO SETTORE ATTIVITA' PRODUTTIVE E COMMERCIO DOMANDA DI RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE CON POSTEGGIO (Tipo A) E RELATIVA CONCESSIONE

Dettagli

DOMANDA DI RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE CON POSTEGGIO (Tipo A) E RELATIVA CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO

DOMANDA DI RILASCIO DI AUTORIZZAZIONE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE CON POSTEGGIO (Tipo A) E RELATIVA CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO spazio per marca da bollo Dipartimento Economia e Promozione della Città Settore Attività Produttive e Commercio I - 40129 Bologna - Piazza Liber Paradisus, 10, torre A www.comune.bologna.it/impresa -

Dettagli

Iscritta al R.E.C. presso la C.C.I.A.A. di in data al n. e iscritta al Registro Imprese della C.C.I.A.A. di in data

Iscritta al R.E.C. presso la C.C.I.A.A. di in data al n. e iscritta al Registro Imprese della C.C.I.A.A. di in data Bollo ALL UFFICIO COMMERCIO DEL COMUNE DI GALLIATE Piazza Martiri, 28 28066 GALLIATE (NO) COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE TIPO A (SU POSTEGGIO) RICHIESTA AUTORIZZAZIONE (art. 28, comma 1, lett. a) D.Lgs. 114/98,

Dettagli