COMUNE DI TASSULLO Provincia di Trento Verbale di deliberazione n. 17 del Consiglio Comunale

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI TASSULLO Provincia di Trento Verbale di deliberazione n. 17 del Consiglio Comunale"

Transcript

1 COMUNE DI TASSULLO Provincia di Trento Verbale di deliberazione n. 17 del Consiglio Comunale OGGETTO: ESAME ED APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO ===================================================================== L anno DUEMILAQUINDICI addì TRENTA del mese di APRILE alle ore nella Sala consigliare, a seguito di regolari avvisi, recapitati a termini di legge, si è convocato il Consiglio Comunale. Presenti i Signori: Assente Presente Giust. Ingiust. MENAPACE ANDREA - Sindaco X BENVENUTI MARCO X BERTI GRAZIELLA X BORGHESI PAOLO X CORRADINI MICHELE X CORRADINI TULLIO X MENAPACE ROMINA X MENAPACE STEFANO X ODORIZZI BRUNA X ODORIZZI MARCELLA X PILATI CARLO X PILATI FLAVIO X PINAMONTI FLAVIO X PINAMONTI VIGILIO X PINAMONTI WALTER X 12 3 Assiste il Segretario comunale dott.ssa BORTOLIN FEDERICA. Riconosciuto legale il numero degli intervenuti, il signor MENAPACE ANDREA nella sua qualità di SINDACO assume la presidenza e dichiara aperta la seduta per la trattazione del punto posto al n. 3 dell ordine del giorno.

2 OGGETTO: ESAME ED APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO IL CONSIGLIO COMUNALE Ricordato che l articolo 5 della L.P. 3 aprile 2009, n. 4 (finanziaria PAT 2009) stabilisce il termine del 30 aprile per la deliberazione del rendiconto dell esercizio precedente sulla base dello schema predisposto dal servizio finanziario, approvato dall organo esecutivo, e tenuto motivatamente conto delle risultanze fornite dalla relazione dell organo di revisione. Vista la deliberazione della Giunta comunale n. 50 di data 7 aprile 2015 con la quale è stato approvato lo schema di rendiconto per l'esercizio finanziario 2014, i relativi allegati e la proposta di deliberazione consiliare di approvazione del rendiconto medesimo. Vista la Relazione illustrativa predisposta dalla Giunta comunale ai sensi dell'articolo 37 del DPGR 28 maggio 1999 n. 4/L. Vista la Relazione dell'organo di revisione, redatta ai sensi dell'articolo 43 comma 1 lettera d) del DPGR 28 maggio 1999 n. 4/L, dalla quale emerge la regolarità della gestione che rende il conto in esame meritevole di approvazione. Visto il conto della gestione di cassa 2014 reso nel termine sancito dall articolo 77 del vigente Regolamento di contabilità dal Tesoriere Comunale Cassa Rurale Tassullo e Nanno, in relazione al quale è intervenuta la parificazione con le scritture contabili dell'ente ad opera del Servizio Finanziario come risulta dalla determinazione n. 4/RG di data 28 febbraio Vista la deliberazione di Giunta Comunale n. 21 del 9 marzo 2015 di approvazione del verbale di chiusura esercizio Richiamate: - la determinazione del Segretario Comunale n. 6 del 23 gennaio 2015 di parificazione e approvazione del conto dell economo comunale - anno 2014; - la determinazione del Segretario Comunale n. 9 del 28 gennaio 2015 di parificazione e approvazione del conto degli agenti contabili - anno 2014; - la determinazione del Responsabile Ufficio Ragioneria n. 8 del 25 marzo 2015 di parificazione e approvazione del conto dei consegnatari delle azioni. Visti i conti della gestione dei titoli azionari anno 2014 presentati dagli agenti contabili. Visto il conto del bilancio dell'esercizio 2014 predisposto dal Servizio Finanziario, redatto conformemente a quanto previsto dall'art. 31 del DPGR N. 4/L. Visto che agli atti non risultano comunicazioni rese dai responsabili dei servizi in ordine alla esistenza di debiti fuori bilancio. Dato atto che con determinazione n. 5/RG di data , il Responsabile del Servizio Finanziario, ai sensi dell'articolo 31 comma 3 del DPGR 28 maggio 1999 n. 4/L, ha provveduto, sulla base delle indicazioni fornite dai responsabili dei vari servizi di merito, al riaccertamento dei residui attivi e passivi esistenti alla fine dell'esercizio e da iscrivere nel conto 2014.

3 Visti gli articoli 59 e 60 del vigente regolamento di contabilità che stabiliscono le modalità e i termini per la predisposizione del rendiconto. Riscontrato riguardo all approvazione del rendiconto quanto segue: il bilancio di previsione è stato approvato dal Consiglio comunale con deliberazione n. 4 di data ; nel corso dell'esercizio, in conformità a quanto previsto dall'articolo 20 del DPGR 28 maggio 1999 n. 4/L, modificato dal DPReg. 1 febbraio 2005 n. 4/L si è proceduto alla verifica del controllo degli equilibri di bilancio, sia per la parte corrente sia per la parte in conto capitale; e altresì al controllo e alla verifica dello stato di avanzamento dei programmi dell'amministrazione. La medesima non ha comportato l'adozione di specifici provvedimenti deliberativi di riequilibrio; nel corso dell'esercizio finanziario si è apportato agli stanziamenti inizialmente definiti, variazioni in aumento e/o in diminuzione, nonché storni di fondi o prelievi dal Fondo di Riserva garantendo comunque e sempre l'equilibrio finanziario di bilancio; il conto consuntivo relativo all'esercizio finanziario 2013 è stato approvato con deliberazione consiliare n. 12 di data 23 aprile Rilevato che, ai sensi e per gli effetti degli articoli 20 comma 2 e 30 comma 6 del DPGR 28 maggio 1999 n. 4/L così come modificato dal DPReg n. 4/L, devono essere allegati al rendiconto: la relazione illustrativa dell'organo esecutivo; la relazione dell'organo di revisione; l'elenco dei residui attivi e passivi distinti per anno di provenienza; i provvedimenti inerenti il riequilibrio della gestione e quelli inerenti il riconoscimento dei debiti fuori bilancio eventualmente adottati. Rilevato inoltre che, ai sensi del decreto legge 25 giugno 2008 n. 112, convertito con modificazioni della legge 6 agosto 2008 n. 133, è prevista l introduzione dei prospetti dei dati Siope e delle disponibilità liquide quale allegato obbligatorio del rendiconto (v.di art. 77 quater comma 11 ). Dato atto che al Conto del Bilancio è annessa la tabella degli indicatori finanziari ed economici generali, nonché dei parametri di efficacia e di efficienza dei servizi indispensabili, a domanda individuale e servizi diversi. Atteso che il rendiconto della gestione comprende unicamente il Conto del bilancio, tenuto conto delle disposizioni sancite dall'articolo 2 comma 3 del DPGR 28 dicembre 1999 n. 10/L, modificato con DPGR n. 8/L di data e della L.P. n. 1/2005 (finanziaria 2005) e che lo stesso si chiude con le seguenti risultanze finali: Fondo di cassa al 31 dicembre ,04 Avanzo di amministrazione al 31 dicembre ,94 Avanzo della gestione di competenza al 31 dicembre ,33 Considerato che il risultato dell'esercizio 2014 evidenzia un avanzo economico di ammontare pari a ,11 riferito alla gestione di competenza. Atteso che l avanzo di amministrazione al , pari ad euro ,94, è articolato come segue:

4 Fondi vincolati ,77 Fondi per il finanziamento di spese in conto capitale ,49 Fondi di ammortamento 0,00 Fondi non vincolati ,68 Considerato che il risultato dell'esercizio 2014 evidenzia un avanzo economico di ammontare pari a ,11 riferito alla gestione di competenza. Rilevato che al il Trattamento Fine Rapporto maturato per i dipendenti ammonta ad ,00 e la spesa ad effettivo carico dell ente è pari ad ,00. Acquisito il parere favorevole in ordine alla regolarità tecnico-amministrativa e contabile dal Responsabile del Servizio finanziario ai sensi dell'art. 81 del T.U.LL.RR.O.C. della Regione Autonoma Trentino Alto Adige approvato con DPReg n. 3/L. Visto il Regolamento di contabilità approvato con deliberazione consiliare n. 2 d.d e modificato con deliberazione consiliare n. 4 dd Visto il Testo unico delle leggi regionali sull ordinamento contabile e finanziario nei comuni della Regione autonoma Trentino-Alto Adige (DPGR 28 maggio 1999, n. 4/L modificato dal DPReg. 1 febbraio 2005, n. 4/L), coordinato con le disposizioni introdotte dalla legge regionale 5 febbraio 2013, n. 1. Visto il Regolamento di attuazione dell ordinamento contabile e finanziario degli enti locali approvato con D.P.G.R. 27 ottobre 1999, n. 8/L. Visto il Testo unico delle leggi regionali sull ordinamento dei comuni della Regione autonoma Trentino-Alto Adige (DPReg. 1 febbraio 2005, n. 3/L modificato dal DPReg. 3 aprile 2013, n. 25), coordinato con le disposizioni introdotte dalla legge regionale 2 maggio 2013, n. 3. Con voti favorevoli, espressi per alzata di mano, di n. 12 su n. 12 consiglieri presenti e votanti, contrari n. 0, astenuti n. 0, accertati e proclamati dal Presidente con l assistenza degli scrutatori nominati ad inizio seduta DELIBERA 1. di approvare il rendiconto della gestione relativo all esercizio finanziario 2014, nelle seguenti risultanze finali: DESCRIZIONE GESTIONE RESIDUI GESTIONE COMPETENZA TOTALE Fondo iniziale di cassa Riscossioni , , ,61

5 Pagamenti , , ,57 Fondo di cassa ,04 Residui attivi , , ,34 Residui passivi , , ,44 Avanzo di Amministrazione al ,94 2. di dare atto che l ammontare dell avanzo di amministrazione risulta composto nel modo seguente: Fondi vincolati ,77 Fondi per il finanziamento di spese in conto capitale ,49 Fondi di ammortamento 0,00 Fondi non vincolati ,68 3. di evidenziare che al il T.F.R. maturato per i dipendenti ammonta ad Euro ,00 di cui Euro ,00 ad effettivo carico dell ente; 4. di prendere atto che a seguito del riaccertamento effettuato dal Responsabile del Servizio Finanziario con propria determinazione n. 5/RG di data 5 marzo 2015 i residui attivi e passivi alla chiusura dell esercizio ammontano complessivamente e rispettivamente ad euro ,34 ed euro ,44; 5. di prendere atto che con la stessa determinazione sono stati eliminati, per le motivazioni specificatamente richiamate nella stessa, residui attivi insussistenti per un importo complessivo di euro ,03, sono stati accertati maggiori residui attivi per un importo complessivo di euro ,48 ed eliminati residui passivi per euro ,27; 6. di dare atto che al rendiconto approvato con la presente deliberazione sono allegati i documenti, richiamati in premessa, di seguito indicati: la relazione illustrativa dell'organo esecutivo di cui all'articolo 37del DPGR 28 maggio 1999 n. 4/L modificato dal DPReg. 1 febbraio 2005 n. 4/L; la relazione dell'organo di revisione di cui all'articolo 43 comma 1 lettera d) del DPGR 28 maggio 1999 n. 4/L - modificato dal DPReg. 1 febbraio 2005 n. 4/L; l'elenco dei residui attivi e passivi distinti per anno di provenienza; i provvedimenti inerenti il riequilibrio della gestione e quelli inerenti il riconoscimento dei debiti fuori bilancio di cui all'articolo 20 comma 2 del DPGR 28 maggio 1999 n. 4/L - modificato dal DPReg. 1 febbraio 2005 n. 4/L; i prospetti delle entrate e delle uscite dei dati Siope del mese di dicembre contenti i valori cumulati dell anno 2014 e la relativa situazione delle disponibilità liquide; 7. di dare atto che la presente deliberazione diverrà esecutiva a pubblicazione avvenuta ai sensi dell art. 79 terzo comma del T.U.LL.RR.O.C. della Regione Autonoma Trentino Alto Adige approvato con DPReg n. 3/L;

6 8. di dare atto, ai sensi dell art. 4 della L.P , n. 23 che avverso la presente deliberazione sono ammessi: opposizione alla Giunta comunale, durante il periodo di pubblicazione, da parte di ogni cittadino, ai sensi dell art. 79, comma 5, del Testo unico delle leggi regionali sull ordinamento dei comuni della regione autonoma Trentino Alto Adige, approvato con D.P.Reg , n. 3/L; ricorso al Tribunale di Amministrativo Regionale di Trento, entro 60 giorni, ai sensi degli artt. 13 e 29 del D.Lgs n. 104 o, in alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni, ai sensi dell art. 8 del D.P.R n da parte di chi abbia un interesse concreto ed attuale.

7 Allegato alla deliberazione del Consiglio comunale n. di data COMUNE DI TASSULLO PROVINCIA DI TRENTO PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: ESAME ED APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO PARERE IN ORDINE ALLA REGOLARITÀ TECNICO AMMINISTRATIVA Il sottofirmato Responsabile del Servizio finanziario, ai sensi dell art. 81 del testo unico delle leggi regionali sull ordinamento dei comuni della regione autonoma Trentino Alto Adige, approvato con D.P.Reg , n. 3/L, esprime parere favorevole in ordine alla regolarità tecnico amministrativa. Tassullo, IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO rag. Covi Amedea PARERE IN ORDINE ALLA REGOLARITÀ CONTABILE Ai sensi dell art. 81 del testo unico delle leggi regionali sull ordinamento dei comuni della regione Trentino Alto Adige, approvato con D.P.Reg , n. 3/L, il sottofirmato Responsabile del Servizio Finanziario esprime parere favorevole in ordine alla regolarità contabile. Tassullo, IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO rag. Covi Amedea

8 Data lettura del presente verbale, viene approvato e sottoscritto IL SINDACO Andrea Menapace dott.ssa Bortolin Federica REFERTO DI PUBBLICAZIONE (Art. 79, primo comma T.U.LL.RR.OC. della Regione Autonoma T.A.A. approvato con DPReg n. 3/L). RELAZIONE DI PUBBLICAZIONE Il presente verbale è in pubblicazione all albo comunale dal al Addì, dott.ssa Bortolin Federica CERTIFICATO DI ESECUTIVITA (Art. 79, terzo comma T.U.LL.RR.OC. della Regione Autonoma TAA approvato con DPReg n. 3/L) Deliberazione divenuta esecutiva il giorno , ai sensi dell articolo 79, 3 comma, del T.U.LL.RR.O.C., approvato con DPReg n. 3/L. Addì, dott.ssa Bortolin Federica IMMEDIATA ESEGUIBILITA (Art. 79, quarto comma T.U.LL.RR.OC. della Regione Autonoma TAA approvato con DPReg n. 3/L) Deliberazione dichiarata per l urgenza immediatamente eseguibile, ai sensi art. 79, comma 4, del Testo Unico delle Leggi Regionali sull Ordinamento dei Comuni della Regione Autonoma Trentino-Alto Adige, approvato con D.P.Reg n. 3/L e ss.mm. Addì, Copia conforme all originale, in carta libera per uso amministrativo Lì, dott.ssa Bortolin Federica

COMUNE DI CALDES SCHEMA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

COMUNE DI CALDES SCHEMA DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE COMUNE DI CALDES (Provincia di Trento) Via al Castello n. 12 38022 Caldes (TN) 0463/901334-0463/901993 Cod. Fisc. 83005150228 e.mail: segreteria@comune.caldes.tn.it posta certificata: comune@pec.comune.caldes.tn.it

Dettagli

COMUNE DI SEGONZANO Provincia di Trento

COMUNE DI SEGONZANO Provincia di Trento COMUNE DI SEGONZANO Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE n. 14 del Consiglio comunale OGGETTO: ESAME ED APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2015 L anno duemilasedici addì vventotto

Dettagli

COMUNE DI PREDAIA PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI PREDAIA PROVINCIA DI TRENTO COMUNE DI PREDAIA PROVINCIA DI TRENTO Via Simone Barbacovi, 4-38012 Frazione Taio Tel. 0463-468114 Fax 0463-468521 e-mail comune@comune.predaia.tn.it pec: comune@pec.comune.predaia.tn.it Decreto n. 143

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 23

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 23 COMUNE DI FIAVÉ ------------------------------- PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 23 CONSIGLIO COMUNALE DEL 04-08-2015 SEDUTA PUBBLICA IN PRIMA CONVOCAZIONE OGGETTO: Esame ed approvazione

Dettagli

Deliberazione del Consiglio Comunale

Deliberazione del Consiglio Comunale COMUNE DI ROVERETO PROVINCIA DI TRENTO Deliberazione del Consiglio Comunale fascicolo n. N. 28 registro delibere Data 21/04/2015 Oggetto: ESAME ED APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE DEL COMUNE

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale n. 130 dd. 17/05/2017

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale n. 130 dd. 17/05/2017 OGGETTO: Approvazione dello schema di rendiconto per l'esercizio finanziario 2016, e della relazione illustrativa della Giunta comunale al rendiconto della gestione 2016. LA GIUNTA COMUNALE Premesso che

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. del CONSIGLIO COMUNALE. Adunanza di ordinaria convocazione

VERBALE DI DELIBERAZIONE. del CONSIGLIO COMUNALE. Adunanza di ordinaria convocazione COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE n. 16 Reg. deliberazioni. Adunanza di ordinaria convocazione seduta pubblica OGGETTO: ESAME ED APPROVAZIONE DEL RENDICONTO

Dettagli

COMUNE DI PESCOSOLIDO PROVINCIA DI FROSINONE

COMUNE DI PESCOSOLIDO PROVINCIA DI FROSINONE COPIA COMUNE DI PESCOSOLIDO PROVINCIA DI FROSINONE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE VERBALE N. 26 DEL 24-04-2018 OGGETTO: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE 2017 E DELLA RELAZIONE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 76 del Comitato esecutivo della Comunità

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 76 del Comitato esecutivo della Comunità Comunità della Valle di Cembra PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 76 del Comitato esecutivo della Comunità OGGETTO: Approvazione dello schema di Rendiconto della Gestione 2016 ed approvazione

Dettagli

Comune di Tione di Trento

Comune di Tione di Trento Adunanza di PRIMA convocazione Comune di Tione di Trento Provincia di Trento DELIBERAZIONE N. 23/2017 del Consiglio Comunale OGGETTO: Approvazione Rendiconto di gestione 2016. Seduta Pubblica L anno DUEMILADICIASSETTE

Dettagli

del bilancio di previsione annuale 2011, della relazione previsionale e programmatica 2011/2013 e del bilancio pluriennale 2011/2013.

del bilancio di previsione annuale 2011, della relazione previsionale e programmatica 2011/2013 e del bilancio pluriennale 2011/2013. OGGETTO: Art. 11 del Regolamento di contabilità: approvazione della proposta definitiva del bilancio di previsione annuale 2011, della relazione previsionale e programmatica 2011/2013 e del bilancio pluriennale

Dettagli

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 39 della Giunta comunale OGGETTO: Approvazione dello schema di rendiconto della gestione finanziaria 2016. L anno duemiladiciassette addì

Dettagli

COMUNE DI CASSANO SPINOLA Provincia di Alessandria

COMUNE DI CASSANO SPINOLA Provincia di Alessandria COMUNE DI CASSANO SPINOLA Provincia di Alessandria DELIBERAZIONE N. 27 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA RENDICONTO GESTIONE ANNO 2016 E RELAZIONE ILLUSTRATIVA

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in Cles

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in Cles COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in Cles Verbale di deliberazione N. 10 della Assemblea della Comunità OGGETTO : 1 Variazione al Bilancio di Previsione della Comun ità della Val di Non per l esercizio

Dettagli

COMUNE DI TELVE PROVINCIA DI TRENTO. Verbale di Deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 35

COMUNE DI TELVE PROVINCIA DI TRENTO. Verbale di Deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 35 COPIA COMUNE DI TELVE PROVINCIA DI TRENTO Verbale di Deliberazione della GIUNTA COMUNALE N. 35 OGGETTO: Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2017/2019: prelevamento n. 1 dal fondo di riserva

Dettagli

COMUNE DI VICO CANAVESE C. A. P Largo Gillio n 1 (TORINO)

COMUNE DI VICO CANAVESE C. A. P Largo Gillio n 1 (TORINO) COMUNE DI VICO CANAVESE C. A. P. 10080 Largo Gillio n 1 (TORINO) Tel. 0125.79.58.10 Fax. 0125.74301 Cod. Fiscale 84000710016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 13 COPIA OGGETTO: RENDICONTO

Dettagli

COMUNE DI SERLE Provincia di Brescia

COMUNE DI SERLE Provincia di Brescia COMUNE DI SERLE Provincia di Brescia ORIGINALE Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale N. 36 del 13/04/2018 Codice Ente 10429 Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DEL CONTO CONSUNTIVO 2017. L'anno

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 128 della Giunta Comunale. OGGETTO: Approvazione prima variazione al bilancio di previsione

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 128 della Giunta Comunale. OGGETTO: Approvazione prima variazione al bilancio di previsione COMUNE DI FOLGARIA Provincia di Trento Via Roma, 60 - C.A.P. 38064 Tel. 0464/729333 - Fax 0464/729366 Codice Fiscale e P. IVA 00323920223 E-mail: info@comune.folgaria.tn.it PEC: comune@pec.comune.folgaria.tn.it

Dettagli

COMUNE DI AVIO Provincia di Trento

COMUNE DI AVIO Provincia di Trento COMUNE DI AVIO Provincia di Trento Verbale di Deliberazione N. 138 della Giunta Comunale OGGETTO: ART. 5 D.P.G.R. 27.10.1999 N. 8/L. BILANCIO DI PREVISIONE PER L ESERCIZIO FINANZIARIO 2016 E BILANCIO TRIENNALE

Dettagli

Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale n. 34 dd. 07/06/ e Documento Unico di Programmazione D.U.P Variazione n. 1.

Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale n. 34 dd. 07/06/ e Documento Unico di Programmazione D.U.P Variazione n. 1. OGGETTO: Art. 175, commi 1, 2, 3 e 9 - bis del D.LGS. 267/2000 e s.m.. Bilancio di Previsione finanziario 2018-2020 e Documento Unico di Programmazione D.U.P. 2018-2020. Variazione n. 1. Il relatore comunica:

Dettagli

Comune di Garniga Terme Provincia di Trento

Comune di Garniga Terme Provincia di Trento Comune di Garniga Terme Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 09/2018 del Consiglio comunale Adunanza di prima convocazione seduta pubblica OGGETTO. Approvazione del rendiconto dell esercizio

Dettagli

COMUNE DI CARISOLO. VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 37 della Giunta Comunale

COMUNE DI CARISOLO. VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 37 della Giunta Comunale COMUNE DI CARISOLO Provincia di Trento 0465 501176 Fax 0465 501335 sito: www.comune.carisolo.tn.it e mail comune@pec.comune.carisolo.tn.it C.F. e P.IVA: 00288090228 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 37 della

Dettagli

Comunità della Valle di Cembra

Comunità della Valle di Cembra Comunità della Valle di Cembra PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 201 del Comitato esecutivo della Comunità OGGETTO: Artt. 166, commi 1 e 2 quater, e 176 del D. Lgs. 267/2000 e s.m.. Secondo

Dettagli

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO. OGGETTO: Approvazione rendiconto di gestione per l esercizio finanziario Immediata eseguibilità.

COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO. OGGETTO: Approvazione rendiconto di gestione per l esercizio finanziario Immediata eseguibilità. COMUNE DI ALDENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 7 Del Consiglio Comunale Adunanza di prima convocazione Seduta Pubblica OGGETTO: Approvazione rendiconto di gestione per l esercizio finanziario

Dettagli

COMUNE DI POMAROLO P R O V I N C I A D I T R E N T O

COMUNE DI POMAROLO P R O V I N C I A D I T R E N T O COPIA COMUNE DI POMAROLO P R O V I N C I A D I T R E N T O VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 17 del Consiglio Comunale Adunanza di prima convocazione - Seduta pubblica OGGETTO: Esame ed approvazione del Bilancio

Dettagli

C O M U N E DI S C A R N A F I G I

C O M U N E DI S C A R N A F I G I Copia C O M U N E DI S C A R N A F I G I PROVINCIA DI CUNEO VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 1 OGGETTO: APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE RELATIVO ALL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2014.

Dettagli

COMUNE DI CRESPADORO Provincia di Vicenza

COMUNE DI CRESPADORO Provincia di Vicenza COMUNE DI CRESPADORO Provincia di Vicenza COPIA Verbale di deliberazione del Consiglio comunale N. 3 del 26/04/2016 OGGETTO: APPROVAZIONE RENDICONTO ALL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2015. Adunanza di prima convocazione

Dettagli

COMUNE DI BAGNI DI LUCCA PROVINCIA DI LUCCA

COMUNE DI BAGNI DI LUCCA PROVINCIA DI LUCCA COMUNE DI BAGNI DI LUCCA PROVINCIA DI LUCCA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE ORIGINALE N 11 del 07/05/2013 OGGETTO: RENDICONTO DELLA GESTIONE DEL COMUNE DI BAGNI DI LUCCA RELATIVO ALL'ESERCIZIO

Dettagli

Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale

Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale DELIBERAZIONE N. 9 Verbale di deliberazione del Consiglio Comunale Adunanza ordinaria di prima convocazione-seduta pubblica OGGETTO: Approvazione rendiconto di gestione esercizio finanziario 2018. L anno

Dettagli

IL CONSIGLIO COMUNALE

IL CONSIGLIO COMUNALE IL CONSIGLIO COMUNALE PREMESSO: o che ai sensi dell'articolo 227 del D.Lgs 18.08.2000 n. 267, modificato dal D.L. n. 154 del 07.10.2008 convertito in legge n. 189 del 4.12.2008, il rendiconto è deliberato

Dettagli

COMUNE DI LANDIONA Provincia di Novara

COMUNE DI LANDIONA Provincia di Novara COMUNE DI LANDIONA Provincia di Novara COPIA Verbale di Deliberazione del Consiglio Comunale N. 07 OGGETTO: APPROVAZIONE RENDICONTO ESERCIZIO FINANZIARIO 2008. L anno duemilanove addì VENTINOVE del mese

Dettagli

COMUNE DI ERVE Provincia di Lecco

COMUNE DI ERVE Provincia di Lecco COMUNE DI ERVE Provincia di Lecco DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 19 Del 12-03-2019 Copia Oggetto: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DEL RENDICONTO DI GESTIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2018 E DELLA

Dettagli

COMUNE DI ROGGIANO GRAVINA (Provincia di Cosenza)

COMUNE DI ROGGIANO GRAVINA (Provincia di Cosenza) COMUNE DI ROGGIANO GRAVINA (Provincia di Cosenza) ORIGINALE/COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 46 OGGETTO Approvazione dello schema di rendiconto della gestione per esercizio finanziario 2017.

Dettagli

COMUNE DI CARISOLO. VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 45 della Giunta Comunale

COMUNE DI CARISOLO. VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 45 della Giunta Comunale COMUNE DI CARISOLO Provincia di Trento 0465 501176 Fax 0465 501335 sito: www.comune.carisolo.tn.it e mail comune@pec.comune.carisolo.tn.it C.F. e P.IVA: 00288090228 VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 45 della

Dettagli

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES

COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES COMUNITA DELLA VAL DI NON con sede in CLES Verbale di deliberazione N. 20 del Consiglio della Comunità OGGETTO: III^ Variazione al bilancio di previsione della Comunità della Val di Non per l esercizio

Dettagli

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza COPIA COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza N. 23 del Reg. Delib. N. 2380 di Prot. Verbale letto approvato e sottoscritto IL PRESIDENTE f.to Liliana Monchelato f.to Livio Bertoia VERBALE DI DELIBERAZIONE

Dettagli

COMUNE DI ROMALLO Provincia di Trento. VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 009/2016 del Consiglio Comunale

COMUNE DI ROMALLO Provincia di Trento. VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 009/2016 del Consiglio Comunale COPIA COMUNE DI ROMALLO Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 009/2016 del Consiglio Comunale OGGETTO: Approvazione Bilancio annuale 2016 e Bilancio pluriennale 2016-2017-2018 con funzione autorizzatoria

Dettagli

COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza

COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza N. 27 DEL 17.03.2016 OGGETTO: APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELLA GIUNTA COMUNALE SUL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2015. VERBALE DI DELIBERAZIONE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 57

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 57 O R I G I N A L E VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 57 Verbale letto, approvato e sottoscritto. IL PRESIDENTE Adolfo Zordan OGGETTO: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL ESERCIZIO

Dettagli

COMUNE DI NEBBIUNO. Provincia di Novara C.A.P TEL FAX P.

COMUNE DI NEBBIUNO. Provincia di Novara C.A.P TEL FAX P. COMUNE DI NEBBIUNO Provincia di Novara C.A.P. 28010 TEL. 0322-58001 FAX 0322-58139 E-MAIL: info@comune.nebbiuno.no.it P.IVA 00433340031 Copia VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.11 ESAME

Dettagli

COMUNE DI GOSSOLENGO Provincia di Piacenza Piazza Roma n 16 - C.A.P C.F

COMUNE DI GOSSOLENGO Provincia di Piacenza Piazza Roma n 16 - C.A.P C.F ORIGINALE COMUNE DI GOSSOLENGO Provincia di Piacenza Piazza Roma n 16 - C.A.P. 29020 C.F. 00198670333 CENTRALINO Tel. (0523) 770711 Fax (0523) 779291 Indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.gossolengo.pc.it

Dettagli

IL CONSIGLIO COMUNALE

IL CONSIGLIO COMUNALE Delibera del Consiglio comunale n. 23 d.d. 04/09/2 018 OGGETTO: Approvazione rendiconto di gestione per l esercizio 2017. IL CONSIGLIO COMUNALE Premesso che dal 1 gennaio 2016 è entrata in vigore la nuova

Dettagli

COMUNE DI ANDEZENO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO. VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 22 / /04/2017

COMUNE DI ANDEZENO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO. VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 22 / /04/2017 Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 22 / 2017 27/04/2017 OGGETTO: ESAME ED APPROVAZIONE SCHEMA DEL RENDICONTO RELATIVO ALLA GESTIONE 2016 E SUOI ALLEGATI. APPROVAZIONE RELAZIONE ILLUSTRATIVA

Dettagli

Comune di Bistagno PROVINCIA DI AL VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.7

Comune di Bistagno PROVINCIA DI AL VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.7 Copia Comune di Bistagno PROVINCIA DI AL VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N.7 OGGETTO: Approvazione Rendiconto di gestione 2015. L anno duemilasedici addì ventotto del mese di aprile alle

Dettagli

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 23 / 2016

VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 23 / 2016 CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 23 / 2016 21/04/2016 OGGETTO: ESAME ED APPROVAZIONE SCHEMA DEL RENDICONTO RELATIVO ALLA GESTIONE 2015 E SUOI ALLEGATI.

Dettagli

DI VILLANOVA MONFERRATO

DI VILLANOVA MONFERRATO COMUNE DI VILLANOVA MONFERRATO Provincia di Alessandria ORIGINALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 10 del 2/05/2012 OGGETTO : APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L'ESERCIZIO

Dettagli

Comune di Tione di Trento

Comune di Tione di Trento \ Comune di Tione di Trento Provincia di Trento Adunanza di PRIMA convocazione DELIBERAZIONE N. 25/2016 del Consiglio Comunale Seduta Pubblica OGGETTO: Art. 193 D.Lgs. 18/08/2000 n. 267 e s.m. controllo

Dettagli

COPIA ANNO 2015 N. 31 del Reg. Delibere

COPIA ANNO 2015 N. 31 del Reg. Delibere VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE COPIA ANNO 2015 N. 31 del Reg. Delibere OGGETTO: ESAME ED APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE DELL'ESERCIZIO 2014. L'anno 2015, il giorno 27 del mese

Dettagli

COMUNE DI RONCHI VALSUGANA. Verbale di deliberazione N. 5

COMUNE DI RONCHI VALSUGANA. Verbale di deliberazione N. 5 COPIA COMUNE DI RONCHI VALSUGANA (Provincia di Trento) Verbale di deliberazione N. 5 del Consiglio comunale OGGETTO: Approvazione Bilancio annuale 2016 e Bilancio pluriennale 2016-2017-2018 con funzione

Dettagli

COMUNE DI CAVEDAGO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 18

COMUNE DI CAVEDAGO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 18 COMUNE DI CAVEDAGO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 18 della GIUNTA COMUNALE OGGETTO : Esame ed approvazione schema del bilancio di previsione esercizio finanziario 2018-2020, della nota

Dettagli

COMUNITA DELLA VALLE DI SOLE M A L E (TN)

COMUNITA DELLA VALLE DI SOLE M A L E (TN) COMUNITA DELLA VALLE DI SOLE M A L E (TN) VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DELLA COMUNITA N. 13 OGGETTO: APPROVAZIONE RENDICONTO GENERALE PER L ESERCIZIO 2016 L anno duemiladiciassette addì trentuno

Dettagli

COMUNE DI ALTOPIANO DELLA VIGOLANA

COMUNE DI ALTOPIANO DELLA VIGOLANA COMUNE DI ALTOPIANO DELLA VIGOLANA (Provincia di Trento) Verbale di deliberazione N. 12 del Consiglio comunale OGGETTO: Esame ed approvazione del Rendiconto dell'esercizio finanziario 2016 L'anno DUEMILADICIASSETTE

Dettagli

COMUNE DI PESCOSOLIDO PROVINCIA DI FROSINONE

COMUNE DI PESCOSOLIDO PROVINCIA DI FROSINONE COPIA COMUNE DI PESCOSOLIDO PROVINCIA DI FROSINONE DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE N. 09 DEL 28-05-2018 OGGETTO: APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE ANNO 2017 L anno duemiladiciotto

Dettagli

COMUNE DI FORNACE PROVINCIA DI TRENTO Verbale di deliberazione n. 23 del Consiglio Comunale

COMUNE DI FORNACE PROVINCIA DI TRENTO Verbale di deliberazione n. 23 del Consiglio Comunale copia COMUNE DI FORNACE PROVINCIA DI TRENTO Verbale di deliberazione n. 23 del Consiglio Comunale OGGETTO: ELEZIONI COMUNALI DEL 15 NOVEMBRE 2015 - ESAME DELLE CONDIZIONI DI ELEGGIBILITÀ E DI COMPATIBILITÀ

Dettagli

COMUNE DI AVIO Provincia di Trento

COMUNE DI AVIO Provincia di Trento COMUNE DI AVIO Provincia di Trento Verbale di Deliberazione N. 185 della Giunta Comunale OGGETTO: CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ASSOCIAZIONE UVA E DINTORNI L anno duemiladiciassette addì venti del

Dettagli

COMUNE DI AVIO Provincia di Trento

COMUNE DI AVIO Provincia di Trento COMUNE DI AVIO Provincia di Trento Verbale di Deliberazione N. 201 della Giunta Comunale OGGETTO: UTILIZZO E SPECIFICA DESTINAZIONE ED ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L ESERCIZIO FINANZIARIO 2016. L anno

Dettagli

COMUNE DI FORNACE PROVINCIA DI TRENTO Verbale di deliberazione n. 22 del Consiglio Comunale

COMUNE DI FORNACE PROVINCIA DI TRENTO Verbale di deliberazione n. 22 del Consiglio Comunale copia COMUNE DI FORNACE PROVINCIA DI TRENTO Verbale di deliberazione n. 22 del Consiglio Comunale OGGETTO: ELEZIONI COMUNALI DEL 15 NOVEMBRE 2015 ESAME DELLE CONDIZIONI DI ELEGGIBILITÀ E DI COMPATIBILITÀ

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 130/2012 della Giunta comunale

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 130/2012 della Giunta comunale COMUNE DI NAGO-TORBOLE PROVINCIA DI TRENTO Ufficio Delibere copia VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 130/2012 della Giunta comunale OGGETTO: Esame ed approvazione modifiche al P.E.G. (Piano esecutivo di gestione),

Dettagli

COMUNE DI MORI PROVINCIA DI TRENTO. VERBALE DI DELIBERAZIONE n. 53 DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI MORI PROVINCIA DI TRENTO. VERBALE DI DELIBERAZIONE n. 53 DELLA GIUNTA COMUNALE ORIGINALE COMUNE DI MORI PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE n. 53 DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Rendiconto della gestione per l'esercizio finanziario 2014 Approvazione documento contabile e

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. del CONSIGLIO COMUNALE. Adunanza di ordinaria convocazione

VERBALE DI DELIBERAZIONE. del CONSIGLIO COMUNALE. Adunanza di ordinaria convocazione COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE del CONSIGLIO COMUNALE n. 10 Reg. deliberazioni. Adunanza di ordinaria convocazione seduta pubblica OGGETTO: ESAME ED APPROVAZIONE DEL RENDICONTO

Dettagli

COMUNE DI GAMBASCA PROVINCIA DI CUNEO V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E DEL CONSIGLIO COMUNALE

COMUNE DI GAMBASCA PROVINCIA DI CUNEO V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E DEL CONSIGLIO COMUNALE COMUNE DI GAMBASCA PROVINCIA DI CUNEO V E R B A L E D I D E L I B E R A Z I O N E DEL CONSIGLIO COMUNALE 2 COPIA OGGETTO: ESAME ED APPROVAZIONE DEL CONTO DEL BILANCIO ESERCIZIO FINANZIARIO 2011 - L'anno

Dettagli

COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento

COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento COMUNE DI BRENTONICO Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 30 del 08-03-2017 della GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Variazione fra macroaggregati all interno dei medesimi missione programma titolo, e

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 41 DEL DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 41 DEL DELLA GIUNTA COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 41 DEL 29-03-2018 DELLA GIUNTA COMUNALE Oggetto: Terza variazione di competenza e quarta variazione di cassa al Bilancio di Previsione 2018-2019-2020 (Parte corrente) del Comune

Dettagli

Comune di Garniga Terme Provincia di Trento

Comune di Garniga Terme Provincia di Trento Comune di Garniga Terme Provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 10/2018 del Consiglio comunale Adunanza di prima convocazione seduta pubblica OGGETTO. Approvazione del bilancio di previsione per

Dettagli

ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. N. 4 Data 22/05/2015 Ogg : Approvazione Rendiconto della Gestione Finanziaria anno 2014.

ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. N. 4 Data 22/05/2015 Ogg : Approvazione Rendiconto della Gestione Finanziaria anno 2014. ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 4 Data 22/05/2015 Ogg : Approvazione Rendiconto della Gestione Finanziaria anno 2014. L anno duemilaquindici, il giorno ventidue, del mese di maggio,

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale DELIBERAZIONE N 10 DEL 24.02.2015 Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: APPROVAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE 2014 E RELATIVI ALLEGATI. L'anno duemilaquindici addì ventiquattro del mese

Dettagli

COMUNE DI ISERA. provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 5/2016 DEL CONSIGLIO COMUNALE

COMUNE DI ISERA. provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 5/2016 DEL CONSIGLIO COMUNALE COMUNE DI ISERA provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 5/2016 DEL CONSIGLIO COMUNALE Adunanza di prima convocazione - seduta pubblica OGGETTO: APPROVAZIONE BILANCIO ANNUALE 2016 E BILANCIO PLURIENNALE

Dettagli

Comuni in provincia di Trento Comune di Capriana. Comune di Capriana - Modifica dell'art. 23, 2 comma, dello Statuto comunale.

Comuni in provincia di Trento Comune di Capriana. Comune di Capriana - Modifica dell'art. 23, 2 comma, dello Statuto comunale. Supplemento n. 1 al B.U. n. 26/I-II del 30/06/2015 / Beiblatt Nr. 1 zum Amtsblatt vom 30/06/2015 Nr. 26/I-II 57 100850 Deliberazioni - Parte 1 - Anno 2015 Comuni in provincia di Trento Comune di Capriana

Dettagli

Comune di Castelleone VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. N 11 del 31/03/2009

Comune di Castelleone VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. N 11 del 31/03/2009 Comune di Castelleone Provincia di Cremona VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N 11 del 31/03/2009 Originale OGGETTO: APPROVAZIONE RENDICONTO DELLA GESTIONE ANNO 2008. L'anno duemilanove, addì

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 721 DELLA GIUNTA MUNICIPALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 721 DELLA GIUNTA MUNICIPALE COMUNE DI RIVA DEL GARDA VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 721 DELLA GIUNTA MUNICIPALE VARIAZIONI AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018-2020 E PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA (GRUPPO 1) L anno duemiladiciotto,

Dettagli

Comune di Castelleone VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. N 14 del 08/04/2010

Comune di Castelleone VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. N 14 del 08/04/2010 Comune di Castelleone Provincia di Cremona VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N 14 del 08/04/2010 Originale OGGETTO: APPROVAZIONE RENDICONTO DELLA GESTIONE ANNO 2009. L'anno duemiladieci,

Dettagli

C O M U N E D I R A P O L L A

C O M U N E D I R A P O L L A C O M U N E D I R A P O L L A Provincia di Potenza ORIGINALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 10 del 09/05/2016 OGGETTO: CONTO DEL BILANCIO RELATIVO ALL'ESERCIZIO 2015. ESAME ED APPROVAZIONE.

Dettagli

COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa

COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa COMUNE di RIPARBELLA Provincia di Pisa VERBALE DI DELIBERAZIONE COMMISSARIALE N. 3 del 19.04.2013 ASSUNTA CON I POTERI SPETTANTI AL CONSIGLIO COMUNALE Oggetto: RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO FINANZIARIO

Dettagli

COMUNE DI CASTELFRANCO DI SOTTO PROVINCIA DI PISA

COMUNE DI CASTELFRANCO DI SOTTO PROVINCIA DI PISA COMUNE DI CASTELFRANCO DI SOTTO PROVINCIA DI PISA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 32 DEL 30/06/2014 Oggetto: APPROVAZIONE RENDICONTO DELLA GESTIONE ANNO 2013 L anno Duemilaquattordici, il giorno

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI GESTIONE Seduta del

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI GESTIONE Seduta del Deliberazione n. 27 del 26-03-2018 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI GESTIONE Seduta del 26-03-2018 OGGETTO: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DEL RENDICONTO DI GESTIONE RELATIVO ALL'ESERCIZIO FINANZIARIO

Dettagli

P R O V I N C I A D I B A R I

P R O V I N C I A D I B A R I C O M U N E D I T U R I P R O V I N C I A D I B A R I COPIA DI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO Nr. 45 del Reg. Data: 10-04-2014 OGGETTO: Approvazione dello schema di rendiconto della gestione

Dettagli

Esame ed approvazione del rendiconto di gestione dell'esercizio finanziario 2014.

Esame ed approvazione del rendiconto di gestione dell'esercizio finanziario 2014. ORIGINALE COMUNE DI MORI PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 23 DEL CONSIGLIO COMUNALE OGGETTO: Esame ed approvazione del rendiconto di gestione dell'esercizio finanziario 2014. L anno duemilaquindici

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 17 DEL 11 MAGGIO 2017 APPROVAZIONE STATO PATRIMONIALE AI SENSI DEL D.LGS. N.118/2011 E APPROVAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE ANNO 2016. L anno duemiladiciassette

Dettagli

COMUNE DI GRICIGNANO DI AVERSA

COMUNE DI GRICIGNANO DI AVERSA m COMUNE DI GRICIGNANO DI AVERSA (Provincia di Caserta) ORIGINALE COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2011. L"anno 2012 addì

Dettagli

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza

COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza COPIA COMUNE DI ALTISSIMO Provincia di Vicenza N. 22 del Reg. Delib. N. 1929 di Prot. Verbale letto approvato e sottoscritto IL PRESIDENTE f.to Liliana Monchelato f.to Livio Bertoia VERBALE DI DELIBERAZIONE

Dettagli

COMUNE DI MORANO SUL PO PROVINCIA DI ALESSANDRIA

COMUNE DI MORANO SUL PO PROVINCIA DI ALESSANDRIA COMUNE DI MORANO SUL PO PROVINCIA DI ALESSANDRIA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE COPIA Numero 14 Del 06-05-2015 Oggetto: APPROVAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE 2014 ED ALLE= GATI. L'anno duemilaquindici

Dettagli

Comune di Tione di Trento

Comune di Tione di Trento \ Comune di Tione di Trento Provincia di Trento Adunanza di PRIMA convocazione DELIBERAZIONE N. 26/2016 del Consiglio Comunale Seduta Pubblica OGGETTO: Variazioni alle dotazioni di competenza e di cassa

Dettagli

IL CONSIGLIO COMUNALE. E presente il Revisore dei Conti Dr. Mantovani Luigi il quale relaziona in merito al Conto Consuntivo da approvare.

IL CONSIGLIO COMUNALE. E presente il Revisore dei Conti Dr. Mantovani Luigi il quale relaziona in merito al Conto Consuntivo da approvare. C.C. n.. 04 del 24/03/2011 Oggetto: Approvazione Conto Consuntivo dell esercizio finanziario 2010 IL CONSIGLIO COMUNALE E presente il Revisore dei Conti Dr. Mantovani Luigi il quale relaziona in merito

Dettagli

COMUNE DI ROCCA SANTO STEFANO Città Metropolitana di Roma Capitale

COMUNE DI ROCCA SANTO STEFANO Città Metropolitana di Roma Capitale COMUNE DI ROCCA SANTO STEFANO Città Metropolitana di Roma Capitale DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 12 Del 31-03-2017 C O P I A Oggetto: Approvazione dello schema di rendiconto della gestione

Dettagli

DI GIAMBERARDINO VINCENZO

DI GIAMBERARDINO VINCENZO Seduta in data : 24/04/2013 Oggetto: COMUNE DI PIANELLA PROVINCIA DI PESCARA ORIGINALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Atto n. APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE PER L'ANNO 2012

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale DELIBERAZIONE N 10 DEL 20/02/2018 Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA RENDICONTO DI GESTIONE 2017 E RELATIVI ALLEGATI. L'anno duemiladiciotto addì venti del mese

Dettagli

Verbale di deliberazione n. 09/2017 del Consiglio Comunale

Verbale di deliberazione n. 09/2017 del Consiglio Comunale originale copia COMUNE DI BRESIMO Provincia di Trento Verbale di deliberazione n. 09/2017 del Consiglio Comunale Adunanza di prima convocazione - Seduta pubblica. Oggetto: Imposta immobiliare semplice

Dettagli

CITTÀ DI SELVAZZANO DENTRO Provincia di Padova

CITTÀ DI SELVAZZANO DENTRO Provincia di Padova CITTÀ DI SELVAZZANO DENTRO Provincia di Padova COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE n. 64 del 04-04-2012 OGGETTO: APPROVAZIONE RELAZIONE AL RENDICONTO - ANNO 2011 L'anno duemiladodici il

Dettagli

COMUNE DI SUMIRAGO PROVINCIA DI VARESE

COMUNE DI SUMIRAGO PROVINCIA DI VARESE COMUNE DI SUMIRAGO PROVINCIA DI VARESE COPIA Codice ente Protocollo n. 10081 4108 DELIBERAZIONE N. 2 in data: 29.04.2014 Soggetta invio capigruppo VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE ADUNANZA

Dettagli

COMUNE DI ISERA provincia di Trento

COMUNE DI ISERA provincia di Trento COMUNE DI ISERA provincia di Trento VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 8/2015 DEL CONSIGLIO COMUNALE Adunanza di prima convocazione - seduta pubblica OGGETTO: APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELL IMPOSTA

Dettagli

OGGETTO: APPROVAZIONE DEL RENDICONTO GENERALE PER L ESERCIZIO FINANZIARIO 2018 DELL ENTE DI GESTIONE DELLE AREE PROTETTE DELLA VALLE SESIA.

OGGETTO: APPROVAZIONE DEL RENDICONTO GENERALE PER L ESERCIZIO FINANZIARIO 2018 DELL ENTE DI GESTIONE DELLE AREE PROTETTE DELLA VALLE SESIA. REGIONE PIEMONTE Ente di Gestione delle Aree Protette della Valle Sesia VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO N. 12 del 23/05/2019 OGGETTO: APPROVAZIONE DEL RENDICONTO GENERALE PER L ESERCIZIO

Dettagli

COMUNE DI AVIO Provincia di Trento

COMUNE DI AVIO Provincia di Trento COMUNE DI AVIO Provincia di Trento Verbale di Deliberazione N. 22 della Giunta Comunale OGGETTO: APPROVAZIONE CONVENZIONE DI COOPERAZIONE INFORMATICA CON L AGENZIA DELLE ENTRATE, SISTEMA SIATEL V2.0, PUNTO

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI PANCHIA PROVINCIA DI TRENTO PROPOSTA ORIGINALE COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 40 OGGETTO: Atto di indirizzo per la gestione dei bilanci 2018-2020. Individuazione degli

Dettagli

COMUNE DI PRALORMO Provincia di Torino VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 33

COMUNE DI PRALORMO Provincia di Torino VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 33 ORIGINALE COMUNE DI PRALORMO Provincia di Torino VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 33 OGGETTO: Riaccertamento straordinario dei residui ai sensi dell'articolo 3 comma 7, del Decreto Legislativo

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE. della GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BIENO PROVINCIA DI TRENTO VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 80 Reg. deliberazioni. OGGETTO: APPROVAZIONE INDIRIZZI STRATEGICI PER LA PROGRAMMAZIONE 2019/2021 FINALIZZATI ALLA

Dettagli

COMUNE DI CANTALUPA Provincia di Torino

COMUNE DI CANTALUPA Provincia di Torino COMUNE DI CANTALUPA Provincia di Torino VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE ------------------------------------------------------------------------------------------- N. 4 DATA 21/03/2015

Dettagli

1 Bazzani Antonio Consigliere Provincia Brescia X X 2 Manzoni Federico Assessore Comune di Brescia X X 3 Maroni Roberto Presidente Regione Lombardia X

1 Bazzani Antonio Consigliere Provincia Brescia X X 2 Manzoni Federico Assessore Comune di Brescia X X 3 Maroni Roberto Presidente Regione Lombardia X AGENZIA DEL TPL DI BRESCIA Sigla DAA Numero 2 Data 28/04/2017 DELIBERAZIONE DELL ASSEMBLEA OGGETTO: APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE DELL ANNO 2016. Il giorno 28 del mese di APRILE 2017, alle ore

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI GESTIONE Seduta del 10/04/2017

VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI GESTIONE Seduta del 10/04/2017 Deliberazione n. 30 del 10/04/2017 COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI GESTIONE Seduta del 10/04/2017 OGGETTO: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DEL RENDICONTO DI GESTIONE RELATIVO ALL'ESERCIZIO FINANZIARIO

Dettagli

COMUNE DI CAFASSE Provincia di Torino

COMUNE DI CAFASSE Provincia di Torino COMUNE DI CAFASSE Provincia di Torino ORIGINALE OGGETTO : Rendiconto esercizio finanziario 2015 - Approvazione. VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 20 L anno duemilasedici, addì ventinove,

Dettagli

COMUNE DI PROCENO (Provincia di Viterbo) CONSIGLIO COMUNALE

COMUNE DI PROCENO (Provincia di Viterbo) CONSIGLIO COMUNALE COMUNE DI PROCENO (Provincia di Viterbo) COPIA Verbale di deliberazione CONSIGLIO COMUNALE n. 20 del 20/05/2019 Oggetto: Approvazione del rendiconto della gestione esercizio finanziario 2018.- L anno duemiladiciannove

Dettagli