UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE"

Transcript

1 Delibera n. 785 del 15/07/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno quindici del mese di Luglio Il Direttore Generale dell U.L.S.S. n. 7, Dott. Gian Antonio Dei Tos, nominato con D.P.G.R.V. n. 227 del , coadiuvato da: Il Direttore Amministrativo Dott. Paolo Pavan Il Direttore Sanitario Dott.ssa Maria Grazia Carraro Il Direttore dei Servizi Sociali e della funzione territoriale Dott. Giuseppe Bazzo ha adottato la seguente deliberazione: OGGETTO SERVIZIO DI RILEVAZIONE ED ELABORAZIONE DEI DATI CONTENUTI NELLE PRESCRIZIONI FARMACEUTICHE TERRITORIALI: PRESA D'ATTO PROROGA TECNICA DISPOSTA DAL CRAS IN ATTESA AGGIUDICAZIONE NUOVA GARA.-

2 IL DIRETTORE GENERALE Pag. n. 02, segue delib. n. 785 del 15/07/2015 Preso atto che: che con DGRV n del è stato istituito il Centro Regionale Acquisti per la Sanità della Regione Veneto (CRAS) che ha anche il compito di effettuare procedure di gara a livello regionale, in favore delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere, per acquisti caratterizzati da un alto grado di standardizzazione e che si prestano ad una elevata omogeneità di utilizzo, nonché per acquisti strategici finalizzati al raggiungimento di obiettivi regionali rilevanti; che con successiva DGRV n del è stato creato il Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità (CRAS) come evoluzione del precedente Centro Regionale sopra citato, con la specifica connotazione di Centrale di Committenza per gli acquisti della Regione Veneto; Premesso che: con decreto del Direttore Generale n. 541 del (recepito da questa ULSS con deliberazione n del ) l azienda ulss n 19 di Adria, in qualità di capofila, ha provveduto ad affidare il servizio di rilevazione ed elaborazione dei dati contenuti nelle prescrizioni farmaceutiche territoriale per le aziende sanitarie della Regione Veneto (lotto 1 Area province Vicenza Padova Verona e lotto 2 Area province Belluno Treviso Venezia Rovigo) alla ditta S2i Italia Srl con sede in via Laurentina, 124 Pomezia Roma come di seguito precisato: Lotto 1 : Area Province Vicenza Padova - Verona Servizi N. ricette annue Prezzo unitario Totale annuo (art. 1.1 capitolato tecnico) (art. 1.2 lettera C capitolato tecnico) (art. 1.2 lettere A e B capitolato tecnico) Lotto 2: Area Province Belluno Treviso Venezia - Rovigo Servizi (art. 1.1 capitolato tecnico) (art. 1.2 lettera C capitolato tecnico) (art. 1.2 lettere A e B capitolato tecnico) , , , , , ,87 N. ricette annue Prezzo unitario Totale annuo , , , , , ,06./.

3 Pag. n. 03, segue delib. n. 785 del 15/07/2015 allo scopo di allineare la durata contrattuale per tutte le aziende sanitarie della Regione Veneto, si era stabilito, come da indicazioni del Centro Regionale Acquisti per la Sanità, che i vari contratti avessero decorrenza contrattuale a partire dal , con elaborazione delle prescrizioni farmaceutiche relative al mese di novembre 2009; con i decreti del Direttore Generale sotto elencati, l Azienda ULSS 19 ha riconosciuto alla ditta S2i Italia srl le seguenti revisioni dei prezzi per il servizio in oggetto: decreto n. 352 del (recepito con deliberazione dell ULSS 7, n. 710 del ): nella misura del 1,6% a far data dal ; decreto n. 268 del (recepito con deliberazione dell ULSS 7, n del ): nella misura del 2,7% a far data dal ; decreto n. 678 del (recepito con deliberazione dell ULSS 7, n. 185 del ): nella misura del 2% a far data dal il servizio in essere è scaduto il , pur risultando comunque per alcune aziende sanitarie scadenze contrattuali non perfettamente allineate ( ); con nota prot. n del (allegato A), a firma del Dirigente del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità, è stato chiesto all azienda ulss n 19 di Adria, in qualità di capofila, di disporre la proroga del contratto in scadenza per tutto il primo semestre 2015, al fine di garantire la continuità del servizio in oggetto, in attesa dell affidamento della nuova gara regionale; con la medesima nota è stato chiesto altresì di provvedere alla ricontrattazione del costo del servizio con la ditta fornitrice, in ragione delle dematerializzazione della ricetta per le prescrizioni farmaceutiche, attiva in tutta la regione dal 1 settembre 2014; in data il Settore Farmaceutico Regionale ha tenuto un incontro con la ditta fornitrice, l azienda capofila (azienda ulss 19 di Adria) e il Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità, nel corso del quale sono state definite le nuove modalità del servizio e i relativi costi; Preso atto che: con decreto del Direttore Generale n. 762 del l ulss n 19 (azienda capofila) ha provveduto a prorogare fino al , con facoltà di recesso anticipato in caso di aggiudicazione della nuova gara regionale prima di tale data, il servizio di lettura informatizzata prescrizioni farmaceutiche per le aziende sanitarie della regione Veneto alla ditta S2i Italia srl, secondo le modalità concordate a alle condizioni economiche riportate (sconto 5% sulle quotazioni in corso): Lotto 1 : Area Province Vicenza Padova - Verona Servizi (art. 1.1 capitolato tecnico) (art. 1.2 lettera C capitolato tecnico) (art. 1.2 lettere A e B capitolato tecnico) Prezzo unitario 0, , ,00201./.

4 Pag. n. 04, segue delib. n. 785 del 15/07/2015 Lotto 2: Area Province Belluno Treviso Venezia - Rovigo Servizi (art. 1.1 capitolato tecnico) (art. 1.2 lettera C capitolato tecnico) (art. 1.2 lettere A e B capitolato tecnico) Prezzo unitario 0, , ,00201 con deliberazione n. 159 del la nostra azienda ulss n 7 ha recepito quanto sopracitato. Con successivo decreto n. 820 del del Direttore Generale l azienda ULSS n 19 ha riconosciuto alla ditta S2i Italia Srl una ulteriore revisione dei prezzi per il servizio in questione nella misura del 1,1% a far data dal Evidenziato che: - con deliberazione della Giunta Regionale n. 431 del è stato approvato il Piano relativo alle procedure centralizzate a livello regionale afferenti al Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità per l anno 2014, - che tra le gare previste, afferenti al suddetto CRAS, vi è quella per l affidamento del servizio in parola, - con nota del il Coordinamento Regionale acquisti per la Sanità, ha chiesto all Azienda ULSS n 19 di procedere ad una nuova proroga tecnica dei contratti in essere fino al , termine entro cui si addiverrà presumibilmente all aggiudicazione della nuova procedura regionale, attualmente in fase di prossima indizione, con facoltà di recesso anticipato in caso di aggiudicazione della nuova gara, - l azienda ULSS n 19 con nota prot del ha sentito in merito la ditta S2i Italia Srl, la quale con nota del ha comunicato la propria disponibilità a prorogare i contratti in essere fino al alle medesime condizioni contrattuali. Richiamata la deliberazione n. 422 del con la quale il Direttore Generale dell Azienda ULSS n 19 (capofila) ha provveduto alla proroga tecnica dei contratti in corso per la fornitura del servizio di lettura informatizzata prescrizioni farmaceutiche con la ditta S2i Italia Srl con sede in via Laurentina, 124 Pomezia Roma, alle medesime condizioni in essere, per le aziende sanitarie della Regione Veneto, con facoltà di recesso anticipato in caso di aggiudicazione della nuova gara. Preso atto che nella citata deliberazione viene demandato a ogni azienda sanitaria della Regione Veneto di attivarsi autonomamente con la ditta fornitrice per dare seguito alla prosecuzione dei rapporti contrattuali in essere fino al , secondo le proprie necessità; Ritenuto pertanto, per far fronte ai fabbisogni di questa azienda ulss n 7 (compresa nel lotto n. 2), di recepire la deliberazione n. 422 del dell azienda ulss n 19 di Adria, che in qualità di capofila, ha predisposto la proroga fino , con facoltà di recesso anticipato in caso di aggiudicazione della nuova gara regionale prima di tale data, del Servizio di lettura informatizzata Prescrizioni farmaceutiche, secondo le modalità concordate, alle condizioni economiche di seguito riportate e precisamente:./.

5 Pag. n. 05, segue delib. n. 785 del 15/07/2015 Lotto 2: Area Province Belluno Treviso Venezia - Rovigo Servizi (art. 1.1 capitolato tecnico) (art. 1.2 lettera C capitolato tecnico) (art. 1.2 lettere A e B capitolato tecnico) Prezzo unitario 0, , ,00201 Vista l'attestazione con cui il direttore dell unità operativa complessa del servizio provveditorato, economato e logistica assicura l'avvenuta regolare istruttoria della pratica, anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione statale e regionale; Acquisito il parere favorevole del Direttore Amministrativo, del Direttore Sanitario e del Direttore dei Servizi Sociali e della Funzione Territoriale, ciascuno per la materia di rispettiva competenza; DELIBERA 1- di recepire gli esiti della deliberazione n. 422 del (unita al presente atto quale parte integrante e sostanziale) dell azienda ulss n 19 di Adria e conseguentemente di prorogare, per il periodo dal al , con facoltà di recesso anticipato in caso di aggiudicazione della nuova gara regionale prima di tale data, il servizio di rilevazione ed elaborazione delle prescrizioni farmaceutiche con la ditta S2i Italia Srl di Pomezia (Roma), secondo le modalità concordate e alle condizioni economiche di seguito riportate: Lotto 2: Area Province Belluno Treviso Venezia - Rovigo Servizi (art. 1.1 capitolato tecnico) (art. 1.2 lettera C capitolato tecnico) (art. 1.2 lettere A e B capitolato tecnico) Prezzo unitario 0, , ,00201./.

6 Pag. n. 06, segue delib. n. 785 del 15/07/ di prevedere la spesa presunta complessiva di ,00 IVA compresa, per il periodo dal al ; 3- di rideterminare di conseguenza la spesa per l anno 2015 provvedendo ad aumentare l autorizzazione n. 15-U00335 da ,00 a ,00 4- di nominare ai sensi dell art. 119 del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii., il direttore dell unità operativa complessa del servizio farmaceutico aziendale, quale direttore dell esecuzione del contratto, per l espletamento delle funzioni previste dall art. 300 del D.P.R. 207/2010 Regolamento di esecuzione ed attuazione del D.Lgs. 163/2006. LDC/AP/dcr DR0109L.doc

7 Delib. n. 785 del 15/07/2015 IL DIRETTORE GENERALE f.to Dott. Gian Antonio Dei Tos Per il parere di competenza: IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL DIRETTORE SANITARIO IL DIRETTORE DEI SERV. SOCIALI E DELLA FUNZIONE TERRITORIALE f.to Dott. Paolo Pavan f.to Dott.ssa Maria Grazia Carraro f.to Dott. Giuseppe Bazzo PUBBLICAZIONE La presente deliberazione, esecutiva dalla data di adozione, viene pubblicata all'albo aziendale per 15 giorni consecutivi dal 17/07/2015., e, in pari data, viene trasmessa al Collegio Sindacale. PIEVE DI SOLIGO, lì 17/07/2015 Il Direttore dell U.O.C. Affari Generali f.to Dott. Filippo Spampinato

8 Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Piazzale degli Etruschi, Adria (RO) Comuni di: Adria Ariano nel Polesine Corbola Loreo Papozze Pettorazza Grimani Porto Tolle Porto Viro Rosolina Taglio di Po UOC Affari Generali e Prestazioni Sanitarie Ufficio Affari Generali, Segreteria ed Accesso agli atti Tel /519 - Fax PEC: protocollo.ulss19@pecveneto.it D E C R E T O D E L D I R E T T O R E G E N E R A L E Il Direttore Generale coadiuvato dai Direttori: Direttore Sanitario Direttore Amministrativo Direttore dei Servizi Sociali e della Funzione Territoriale e assistito dal Segretario Verbalizzante, adotta il seguente decreto. PRESENTE X X X ASSENTE N. 422 DEL 18/06/2015 OGGETTO: Servizio di rilevazione ed elaborazione dei dati contenuti nelle prescrizioni farmaceutiche territoriali delle Aziende Sanitarie della Regione Veneto. Proroga tecnica fino al NOTA PER LA TRASPARENZA (ai sensi del D.Lgs. 33/2013): Proroga fino al del servizio di rilevazione ed elaborazione dei dati contenuti nelle prescrizioni farmaceutiche territoriali delle Aziende Sanitarie della Regione Veneto, nelle more dell'espletamento della nuova gara regionale. Servizio Proponente: UOC Approvvigionamenti e Logistica

9 Pagina 2 di 7 Il Responsabile del procedimento, Direttore dell Unità Operativa UOC Approvvigionamenti e Logistica R I F E R I S C E Premesso: - che con Decreto del Direttore Generale n. 541 del dell Azienda ULSS 19 di Adria, in qualità di capofila, è stata affidata la gara regionale a procedura aperta per la fornitura quinquennale del Servizio di Lettura Informatizzata Prescrizioni Farmaceutiche per le Aziende Sanitarie della Regione Veneto (lotto 1 Area province Vicenza Padova Verona e lotto 2 Area province Belluno Treviso Venezia Rovigo) alla Ditta S2i Italia Srl con sede in via Laurentina, 124 Pomezia Roma; - che con i Decreti del Direttore Generale sotto elencati, questa Azienda ULSS 19 ha riconosciuto alla ditta S2i Italia S.r.l. le seguenti revisione dei prezzi per il servizio in questione: Decreto n. 352 del : nella misura dell 1,6%, a far data dal ; Decreto n. 268 del : nella misura del 2,7%, a far data dal ; Decreto n. 678 del : nella misura del 2%, a far data dal ; Preso atto: - che con nota Prot. n del , a firma del Dirigente del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanita, è stato chiesto a questa Azienda ULSS, in qualità di capofila, di disporre la proroga del contratto in scadenza per tutto il primo semestre 2015, al fine di garantire la continuità del servizio in oggetto, in attesa dell affidamento della nuova gara regionale; - che con la medesima nota è stato chiesto altresì di provvedere alla ricontrattazione del costo del servizio con la ditta fornitrice, in ragione della dematerializzazione della ricetta per le prescrizioni farmaceutiche, attiva in tutta la Regione dal 1 settembre 2014; - che a tal proposito in data il Settore Farmaceutico Regionale ha tenuto un incontro con la Ditta fornitrice, l Azienda capofila (Azienda ULSS 19 di Adria) e il Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità, nel corso del quale sono state definite le nuove modalità del servizio e ricontrattati i relativi costi; - che conseguentemente, con decreto del Direttore Generale n. 762 del , questa Azienda ULSS 19 ha provveduto a prorogare fino al , con facoltà di recesso anticipato in caso di aggiudicazione della nuova gara regionale prima di tale data, il Servizio di Lettura Informatizzata Prescrizioni Farmaceutiche per le Aziende Sanitarie della Regione Veneto alla Ditta S2i Italia Srl con sede in via Laurentina, 124 Pomezia Roma, secondo le modalità

10 Pagina 3 di 7 concordate nell incontro summenzionato e alle condizioni economiche di seguito riportate (sconto del 5% sulle quotazioni incorso): Lotto 1: Area Province Vicenza-Padova-Verona SERVIZI Prezzo unitario (art. 1.1 capitolato tecnico) 0,03236 (art. 1.2 lettera C capitolato tecnico) 0,03539 (art. 1.2 lettere A e B capitolato tecnico) 0,00201 Lotto 2: Area Province Belluno-Treviso-Venezia-Rovigo SERVIZI Prezzo unitario (art. 1.1 capitolato tecnico) 0,03337 (art. 1.2 lettera C capitolato tecnico) 0,03640 (art. 1.2 lettere A e B capitolato tecnico) 0, che con successivo decreto n. 820 del del Direttore Generale di questa Azienda ULSS 19 è stata riconosciuta alla ditta S2i Italia S.r.l. una ulteriore revisione dei prezzi per il servizio in questione nella misura del 1,1% a far data dal ; Dato atto: - che con Deliberazione della Giunta Regionale n. 431del è stato approvato il Piano relativo alle procedure centralizzate a livello regionale afferenti al Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità per l anno 2014; - che tra le gare previste, afferenti al suddetto CRAS, vi è quella per l affinamento del servizio in parola; Evidenziato:

11 Pagina 4 di 7 - che con nota mail del (agli atti), lo stesso Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità, ha chiesto a questa Azienda ULSS19 di procedere ad una nuova proroga tecnica dei contratti in essere fino al , termine entro cui si addiverrà presumibilmente all aggiudicazione della nuova procedura regionale, attualmente in fase prossima all indizione, con facoltà di recesso anticipato in caso di aggiudicazione della nuova gara; - che pertanto questa Azienda con nota prot. n del ha sentito in merito la ditta S2i Italia S.r.l. la quale con nota del ha comunicato la propria disponibilità a prorogare i contratti in essere fino al alle medesime condizioni in essere; Ritenuto pertanto opportuno, per quanto sopra evidenziato, procedere alla proroga tecnica dei contratti in corso con la ditta S2i Italia Srl nelle more dell espletamento della nuova gara da parte del Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità, e, comunque, non oltre il , con facoltà di recesso anticipato in caso di aggiudicazione della nuova gara; Precisato che ogni Azienda Sanitaria della Regione Veneto si attiverà autonomamente con la ditta fornitrice per dare seguito alla prosecuzione dei rapporti contrattuali in essere fino al , secondo le proprie necessità; Dato atto che l importo complessivo presunto di spesa per questa Azienda ULSS 19 per la proroga in questione risulta pari ad ,24 + IVA 22% ( ,63 IVA inclusa); Ciò premesso, il Direttore dell unità Operativa UOC Approvvigionamenti e Logistica sottopone alla approvazione del Direttore Generale il seguente provvedimento: 1. di prorogare, fino al , con facoltà di recesso anticipato in caso di aggiudicazione della nuova gara regionale prima di tale data, il Servizio di Lettura Informatizzata Prescrizioni Farmaceutiche per le Aziende Sanitarie della Regione Veneto (lotto 1 Area province Vicenza Padova Verona e lotto 2 Area province Belluno Treviso Venezia Rovigo) alla Ditta S2i Italia Srl con sede in via Laurentina, 124 Pomezia Roma, alle medesime condizioni in essere; 2. di trasmettere il presente provvedimento al Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità (CRAS) affinché ne dia comunicazione a tutte le Aziende Socio Sanitarie ed Ospedaliere del Veneto per la conseguente adozione degli atti conseguenti;

12 Pagina 5 di 7 3. di dare atto che l importo di spesa previsto per questa Azienda ULSS 19 per il periodo di proroga in questione pari ad ,63 (QuattordicimilanovecentoquarantunoEURO / 63) IVA 22% compresa, trova copertura al conto n. B02B B.2.B.1.5) Servizi di assistenza informatica del bilancio area sanitaria nell anno 2015; 4. di dichiarare il presente provvedimento immediatamente eseguibile ai sensi della vigente normativa. IL DIRETTORE GENERALE Vista la proposta del Responsabile del procedimento, Direttore dell Unità Operativa UOC Approvvigionamenti e Logistica, il quale attesta la avvenuta regolare istruttoria dell atto anche in ordine alla compatibilità con la vigente legislazione nazionale e regionale e con gli indirizzi e le finalità dell Azienda ULSS 19 Acquisiti i pareri favorevoli espressi da ciascun Direttore per quanto di competenza D E C R E T A 1. di prorogare, fino al , con facoltà di recesso anticipato in caso di aggiudicazione della nuova gara regionale prima di tale data, il Servizio di Lettura Informatizzata Prescrizioni Farmaceutiche per le Aziende Sanitarie della Regione Veneto (lotto 1 Area province Vicenza Padova Verona e lotto 2 Area province Belluno Treviso Venezia Rovigo) alla Ditta S2i Italia Srl con sede in via Laurentina, 124 Pomezia Roma, alle medesime condizioni in essere; 2. di trasmettere il presente provvedimento al Coordinamento Regionale Acquisti per la Sanità (CRAS) affinché ne dia comunicazione a tutte le Aziende Socio Sanitarie ed Ospedaliere del Veneto per la conseguente adozione degli atti conseguenti; 3. di dare atto che l importo di spesa previsto per questa Azienda ULSS 19 per il periodo di proroga in questione pari ad ,63 (QuattordicimilanovecentoquarantunoEURO / 63) IVA 22% compresa, trova copertura al conto n. B02B B.2.B.1.5) Servizi di assistenza informatica del bilancio area sanitaria nell anno 2015;

13 Pagina 6 di 7 4. di dichiarare il presente provvedimento immediatamente eseguibile ai sensi della vigente normativa Per il parere di competenza: Per il Direttore Sanitario F.F. f.to Dr. Alessandro Finchi Per il Direttore Amministrativo f.to Dr. Dario Sicchiero Il Direttore dei Servizi Sociali e della Funzione Territoriale f.to Dr. Mario Castagnini Il Direttore Generale f.to Dr. Pietro Girardi Il Responsabile del Procedimento, Direttore dell Unità Operativa UOC Approvvigionamenti e Logistica f.to Dr. Floriano Callegaro Il Segretario f.to Dr. Floriano Callegaro

14 Pagina 7 di CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE Il presente decreto viene affisso all Albo on line, di questa U.L.S.S. dove rimarrà esposto per 15 giorni consecutivi Adria li Il Segretario f.to Dott.ssa Federica Zampollo Il presente decreto è stato trasmesso al Collegio Sindacale Adria li Il Segretario f.to Dott.ssa Federica Zampollo Il presente decreto è divenuto esecutivo per decorrenza dei termini, art. 134 III^ comma del Decreto Legislativo n. 267/2000 senza ricorsi od opposizioni. Adria li Il Segretario f.to Dott.ssa Federica Zampollo

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 159 del 11/02/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno undici del mese di Febbraio Il

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 926 del 20/08/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno venti del mese di Agosto Il Direttore

Dettagli

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Piazzale degli Etruschi, 9-45011 Adria (RO) Comuni di: Adria Ariano nel Polesine Corbola Loreo Papozze Pettorazza Grimani Porto Tolle Porto Viro Rosolina Taglio di

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 12 del 12/01/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno dodici del mese di Gennaio Il Direttore

Dettagli

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Piazzale degli Etruschi, 9-45011 Adria (RO) Comuni di: Adria Ariano nel Polesine Corbola Loreo Papozze Pettorazza Grimani Porto Tolle Porto Viro Rosolina Taglio di

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 811 del 23/07/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno ventitre del mese di Luglio Il Direttore

Dettagli

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Piazzale degli Etruschi, 9-45011 Adria (RO) Comuni di: Adria Ariano nel Polesine Corbola Loreo Papozze Pettorazza Grimani Porto Tolle Porto Viro Rosolina Taglio di

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 384 del 02/04/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno due del mese di Aprile Il Direttore

Dettagli

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Piazzale degli Etruschi, 9-45011 Adria (RO) Comuni di: Adria Ariano nel Polesine Corbola Loreo Papozze Pettorazza Grimani Porto Tolle Porto Viro Rosolina Taglio di

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 666 del 05/06/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno cinque del mese di Giugno Il Direttore

Dettagli

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Piazzale degli Etruschi, 9-45011 Adria (RO)

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Piazzale degli Etruschi, 9-45011 Adria (RO) Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Piazzale degli Etruschi, 9-45011 Adria (RO) Comuni di: Adria Ariano nel Polesine Corbola Loreo Papozze Pettorazza Grimani Porto Tolle Porto Viro Rosolina Taglio di

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 284 del 05/03/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno cinque del mese di Marzo Il Direttore

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 526 del 07/05/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno sette del mese di Maggio Il Direttore

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 352 del 27/03/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno ventisette del mese di Marzo Il

Dettagli

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Comuni di: Adria Ariano nel Polesine Corbola Loreo Papozze Pettorazza Grimani Porto Tolle Porto Viro Rosolina Taglio di Po D E C R E T O D E L D I R E T T O R E G

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 1194 del 05/11/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno cinque del mese di Novembre Il

Dettagli

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Comuni di: Adria Ariano nel Polesine Corbola Loreo Papozze Pettorazza Grimani Porto Tolle Porto Viro Rosolina Taglio di Po D E C R E T O D E L D I R E T T O R E G

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 761 del 08/07/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno otto del mese di Luglio Il Direttore

Dettagli

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Comuni di: Adria Ariano nel Polesine Corbola Loreo Papozze Pettorazza Grimani Porto Tolle Porto Viro Rosolina Taglio di Po D E C R E T O D E L D I R E T T O R E G

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 1115 del 16/10/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno sedici del mese di Ottobre Il

Dettagli

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Comuni di: Adria Ariano nel Polesine Corbola Loreo Papozze Pettorazza Grimani Porto Tolle Porto Viro Rosolina Taglio di Po D E C R E T O D E L D I R E T T O R E G

Dettagli

Via dei Lotti, n Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA N. 865 /Reg. D.G. Bassano del Grappa, 12/06/2019

Via dei Lotti, n Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA N. 865 /Reg. D.G. Bassano del Grappa, 12/06/2019 Via dei Lotti, n. 40 36061 Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA 00913430245 N. 865 /Reg. D.G. Bassano del Grappa, 12/06/2019 DELIBERAZIONE del COMMISSARIO Nominato con D.P.G.R. n. 124 dell

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 531 del 07/05/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno sette del mese di Maggio Il Direttore

Dettagli

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Comuni di: Adria Ariano nel Polesine Corbola Loreo Papozze Pettorazza Grimani Porto Tolle Porto Viro Rosolina Taglio di Po D E C R E T O D E L D I R E T T O R E G

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO Delibera n. 136 del 10/02/2016 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO L`anno duemilasedici, il giorno dieci del mese di Febbraio Il Commissario

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 844 del 23/07/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno ventitre del mese di Luglio Il

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 604 del 27/05/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno ventisette del mese di Maggio

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 640 del 05/06/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno cinque del mese di Giugno Il Direttore

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 452 del 23/04/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno ventitre del mese di Aprile Il

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 510 del 17/04/2014 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquattordici, il giorno diciassette del mese di Aprile

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 1569 del 23/12/2014 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquattordici, il giorno ventitre del mese di Dicembre

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 841 del 23/07/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno ventitre del mese di Luglio Il

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 681 del 12/06/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno dodici del mese di Giugno Il Direttore

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 899 del 17/08/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno diciassette del mese di Agosto

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 928 del 20/08/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno venti del mese di Agosto Il Direttore

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 288 del 05/03/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno cinque del mese di Marzo Il Direttore

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO Delibera n. 807 del 06/07/2016 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO L`anno duemilasedici, il giorno sei del mese di Luglio Il Commissario dell

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 331 del 19/03/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno diciannove del mese di Marzo Il

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 970 del 27/08/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno ventisette del mese di Agosto

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 1270 del 30/11/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno trenta del mese di Novembre Il

Dettagli

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Comuni di: Adria Ariano nel Polesine Corbola Loreo Papozze Pettorazza Grimani Porto Tolle Porto Viro Rosolina Taglio di Po D E C R E T O D E L D I R E T T O R E G

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 490 del 30/04/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno trenta del mese di Aprile Il Direttore

Dettagli

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Comuni di: Adria Ariano nel Polesine Corbola Loreo Papozze Pettorazza Grimani Porto Tolle Porto Viro Rosolina Taglio di Po D E C R E T O D E L D I R E T T O R E G

Dettagli

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Comuni di: Adria Ariano nel Polesine Corbola Loreo Papozze Pettorazza Grimani Porto Tolle Porto Viro Rosolina Taglio di Po D E C R E T O D E L D I R E T T O R E G

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 1109 del 16/10/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno sedici del mese di Ottobre Il

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 479 del 23/04/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno ventitre del mese di Aprile Il

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 1257 del 30/11/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno trenta del mese di Novembre Il

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 1400 del 13/11/2013 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilatredici, il giorno tredici del mese di Novembre Il

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 987 del 03/09/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno tre del mese di Settembre Il Direttore

Dettagli

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE. n. 701 del O G G E T T O

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE. n. 701 del O G G E T T O REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE n. 701 del 16-9-2014 O G G E T T O Fornitura di farmaci di cui alle procedure di gare regionali delle Aziende Sanitarie

Dettagli

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE. n. 570 del O G G E T T O

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE. n. 570 del O G G E T T O REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE n. 570 del 11-8-2015 O G G E T T O Presa d'atto dell'aggiudicazione della Gara Regionale Vaccini diversi (calendario vaccinale

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 1409 del 22/12/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno ventidue del mese di Dicembre

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 1090 del 09/10/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno nove del mese di Ottobre Il Direttore

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 684 del 18/06/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno diciotto del mese di Giugno Il

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 1385 del 22/12/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno ventidue del mese di Dicembre

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 1304 del 10/12/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno dieci del mese di Dicembre Il

Dettagli

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE. n. 131 del O G G E T T O

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE. n. 131 del O G G E T T O REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE n. 131 del 16-3-2015 O G G E T T O Gara Regionale per la fornitura di Guanti sanitari : presa d'atto dell'aggiudicazione

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 1102 del 09/10/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno nove del mese di Ottobre Il Direttore

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 920 del 17/08/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno diciassette del mese di Agosto

Dettagli

ORIGINALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 232 del 23/03/2017

ORIGINALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 232 del 23/03/2017 AZIENDA U.L.S.S. n. 9 SCALIGERA Sede legale: via Valverde, 42 37122 VERONA ORIGINALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 232 del 23/03/2017 Il Direttore Generale dell Azienda U.L.S.S. n. 9 SCALIGERA,

Dettagli

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE. n. 102 del O G G E T T O

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE. n. 102 del O G G E T T O REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE n. 102 del 6-3-2015 O G G E T T O Fornitura di ausili per incontinenza: presa d'atto esiti Gara Regionale di durata triennale

Dettagli

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE. n. 664 del O G G E T T O

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE. n. 664 del O G G E T T O REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE n. 664 del 31-8-2016 O G G E T T O Servizio di rilevazione ed elaborazione dati contenuti nelle prescrizioni farmaceutiche

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 1259 del 30/11/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno trenta del mese di Novembre Il

Dettagli

Via dei Lotti, n Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA N /Reg. D.G. Bassano del Grappa, 12/12/2018

Via dei Lotti, n Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA N /Reg. D.G. Bassano del Grappa, 12/12/2018 Via dei Lotti, n. 40 36061 Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA 00913430245 N. 1521 /Reg. D.G. Bassano del Grappa, 12/12/2018 DELIBERAZIONE del COMMISSARIO Nominato con D.P.G.R. n. 124

Dettagli

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19

Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Regione Veneto Azienda U.L.S.S. n. 19 Comuni di: Adria Ariano nel Polesine Corbola Loreo Papozze Pettorazza Grimani Porto Tolle Porto Viro Rosolina Taglio di Po D E C R E T O D E L D I R E T T O R E G

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 983 del 03/09/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno tre del mese di Settembre Il Direttore

Dettagli

Via dei Lotti, n Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA N /Reg. D.G. Bassano del Grappa, 28/12/2018

Via dei Lotti, n Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA N /Reg. D.G. Bassano del Grappa, 28/12/2018 Via dei Lotti, n. 40 36061 Bassano del Grappa (VI) Codice fiscale e partita IVA 00913430245 N. 1636 /Reg. D.G. Bassano del Grappa, 28/12/2018 DELIBERAZIONE del COMMISSARIO Nominato con D.P.G.R. n. 124

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO Delibera n. 42 del 15/01/2016 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO L`anno duemilasedici, il giorno quindici del mese di Gennaio Il Commissario

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO Delibera n. 1209 del 19/10/2016 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO L`anno duemilasedici, il giorno diciannove del mese di Ottobre Il Commissario

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 767 del 08/07/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno otto del mese di Luglio Il Direttore

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 631 del 27/05/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno ventisette del mese di Maggio

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 1354 del 16/12/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno sedici del mese di Dicembre Il

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 1228 del 19/11/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno diciannove del mese di Novembre

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO Delibera n. 455 del 06/04/2016 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO L`anno duemilasedici, il giorno sei del mese di Aprile Il Commissario dell

Dettagli

D E C R E T O D E L D I R E T T O R E G E N E R A L E

D E C R E T O D E L D I R E T T O R E G E N E R A L E Regione del Veneto AZIENDA ULSS n. 19 Piazza degli Etruschi, 9 45011 Adria (RO) - Tel. 0426/940111 e-mail: direzione.generale@ulss19adria.veneto.it ------------------------ D E C R E T O D E L D I R E

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO Delibera n. 320 del 16/03/2016 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO L`anno duemilasedici, il giorno sedici del mese di Marzo Il Commissario

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 649 del 05/06/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno cinque del mese di Giugno Il Direttore

Dettagli

Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n VICENZA DELIBERAZIONE. n.

Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n VICENZA DELIBERAZIONE. n. Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n. 37 3600 VICENZA DELIBERAZIONE n. 479 del -4-08 O G G E T T O Fornitura di Attrezzature e materiale di consumo

Dettagli

ORIGINALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 341 del 20/04/2017

ORIGINALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 341 del 20/04/2017 Il Proponente: IL DIRETTORE 2 0 Approv vigionam entilog istica F.TO Do tt.ssa Sa ndra Zuzzi AZIENDA U.L.S.S. n. 9 SCALIGERA Sede legale: via Valverde, 42 37122 VERONA ORIGINALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 153 del 05/02/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno cinque del mese di Febbraio Il

Dettagli

Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n VICENZA DELIBERAZIONE. n.

Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n VICENZA DELIBERAZIONE. n. Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n. 37 36100 VICENZA DELIBERAZIONE n. 426 del 29-3-2018 O G G E T T O Contratto di fornitura "Aghi cannula di sicurezza

Dettagli

ORIGINALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 601 del 27/09/2018

ORIGINALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 601 del 27/09/2018 Il Proponente: IL DIRETTORE UOC Provvedit orat o,econom at oegesti one del la Logi st icaf. TODot. Marco Mol inari AZIENDA U.L.S.S. n. 9 SCALIGERA ORIGINALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 601

Dettagli

ORIGINALE DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO N. 104 del 10/03/2016

ORIGINALE DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO N. 104 del 10/03/2016 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO N. 104 del 10/03/2016 Il Commissario dell Azienda U.L.S.S. n. 21, dott. Pietro Girardi, nominato con D.P.G.R.V. n. 196 del 30/12/2015, coadiuvato dai Direttori: - dr. Mauro

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 1410 del 22/12/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno ventidue del mese di Dicembre

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO Delibera n. 116 del 03/02/2016 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO L`anno duemilasedici, il giorno tre del mese di Febbraio Il Commissario

Dettagli

ORIGINALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 571 del 14/09/2018

ORIGINALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 571 del 14/09/2018 Il Proponente: IL DIRETTORE UOC Provveditorato,Economato e Gestione della Logistica F.TO Dot. ORIGINALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 571 del 14/09/2018 nominato con D.P.G.R.V. n. 196 del 30/12/2015

Dettagli

ORIGINALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 864 del 12/10/2017

ORIGINALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 864 del 12/10/2017 Il Proponente: Il Diret tore 21 Servizio Provvedit orato Economato e Logi st ica F. TODot. Marco Moli nari ORIGINALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 864 del 12/10/2017 Il Direttore Generale dell

Dettagli

ORIGINALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 201 del 07/04/2015

ORIGINALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 201 del 07/04/2015 AZIENDA U.L.S.S. n. 21 di LEGNAGO Sede legale: via Gianella, 1 37045 LEGNAGO (VR) ORIGINALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 201 del 07/04/2015 Il Direttore Generale dell Azienda U.L.S.S. n. 21,

Dettagli

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA N. 6 VICENZA PROVVEDIMENTO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE. Servizio Approvvigionamenti

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA N. 6 VICENZA PROVVEDIMENTO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE. Servizio Approvvigionamenti REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO SANITARIA N. 6 VICENZA PROVVEDIMENTO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE Servizio Approvvigionamenti delegato dal Direttore Generale dell Azienda con delibera regolamentare

Dettagli

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE. n. 284 del O G G E T T O

REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE. n. 284 del O G G E T T O REGIONE DEL VENETO AZIENDA UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 6 VICENZA DELIBERAZIONE n. 284 del 6-5-2015 O G G E T T O Fornitura di Elettrodi per monitoraggio: presa d'atto esiti Gara Regionale di durata

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO Delibera n. 71 del 15/06/016 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO L`anno duemilasedici, il giorno quindici del mese di Giugno Il Commissario

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 1375 del 22/12/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno ventidue del mese di Dicembre

Dettagli

ORIGINALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 179 del 22/03/2018

ORIGINALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 179 del 22/03/2018 Il Proponente: IL DIRETTORE UOC Provvedit orat o,econom at oegesti one del la Logi st icaf. TODot. Marco Mol inari AZIENDA U.L.S.S. n. 9 SCALIGERA ORIGINALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 179

Dettagli

Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n VICENZA DELIBERAZIONE. n.

Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n VICENZA DELIBERAZIONE. n. Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n. 37 36100 VICENZA DELIBERAZIONE n. 454 del 4-4-2018 O G G E T T O Contratto di fornitura Medicazioni in idrocolloidi

Dettagli

Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n VICENZA DELIBERAZIONE. n.

Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n VICENZA DELIBERAZIONE. n. Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n. 37 36100 VICENZA DELIBERAZIONE n. 387 del 21-3-2018 O G G E T T O Fornitura di Sensori per Saturimetria Masimo.

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 849 del 30/07/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno trenta del mese di Luglio Il Direttore

Dettagli

Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n VICENZA DELIBERAZIONE. n.

Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n VICENZA DELIBERAZIONE. n. Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n. 37 3600 VICENZA DELIBERAZIONE n. 554 del 0-4-09 O G G E T T O Attrezzature e materiale di consumo per l'attività

Dettagli

Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n VICENZA DELIBERAZIONE. n.

Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n VICENZA DELIBERAZIONE. n. Servizio Sanitario Nazionale - Regione Veneto AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n. 37 36100 VICENZA DELIBERAZIONE n. 161 del 27-2-2017 O G G E T T O Fornitura di pompe elastomeriche: proroga contratto

Dettagli

ORIGINALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 863 del 12/10/2017

ORIGINALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 863 del 12/10/2017 Il Proponente: Il Diret tore 21 Servizio Provvedit orato Economato e Logisti ca F.TO Dot t. Marco Moli nari ORIGINALE DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE N. 863 del 12/10/2017 Il Direttore Generale dell

Dettagli

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE

UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE Delibera n. 86 del 29/01/2015 REGIONE DEL VENETO UNITA LOCALE SOCIO-SANITARIA N. 7 PIEVE DI SOLIGO DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE L`anno duemilaquindici, il giorno ventinove del mese di Gennaio Il

Dettagli