COMUNE DI MONTESPERTOLI

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI MONTESPERTOLI"

Transcript

1 COMUNE DI MONTESPERTOLI SETTORE : Responsabile: Ufficio: SETTORE V - LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI Antonio Salvadori LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI DETERMINAZIONE N. 779 esecutiva dal 14/12/2015 CLASSIFICAZIONE: IMPEGNO DI SPESA Oggetto: Accordo quadro per la fornitura di articoli da giardinaggio. Aggiudicazione definitiva ditta Francolini snc ed approvazione schema di contratto.

2 IL RESPONSABILE DEL SETTORE LAVORI PUBBLICI E SERVIZI TECNICI Premesso che nel corso dell anno agli operai comunali hanno la necessità di acquistare varie attrezzature da giardinaggio, per la manutenzione di parchi e giardini; Visto l art. 59 del Codice dei Contratti che disciplina l accordo quadro ed in particolare il comma 2, che prevede che ai fini della conclusione di un accordo quadro, le stazioni appaltanti seguono le regole di procedura previste dal Codice dei contratti pubblici, e che le parti dell accordo quadro sono scelte applicando i criteri di aggiudicazione definiti dagli artt. 81 e segg. del Codice stesso; Visto che ai sensi dell art. 1 co. 450 della L. 296/2006 e ss.mm.ii le amministrazioni pubbliche sono tenute a ricorrere per l acquisto di beni o servizi di importo inferiore alla soglia di rilievo comunitario alle convenzioni stipulate da Consip oppure al mercato della pubblica amministrazione, ovvero ad altri mercati elettronici ovvero al sistema telematico messo a disposizione dalla centrale regionale di riferimento per lo svolgimento delle relative procedure. Visto che a norma del regolamento Comunale per l acquisto di beni e servizi in economia il presente affidamento, stimato di importo complessivo pari ad 2.000,00 oltre Iva, può essere affidato a ditta di fiducia mediante trattativa privata diretta. Considerato che non risultano stipulate convenzioni, né esistono voci sul mercato elettronico della pubblica amministrazione comparabili per l affidamento del servizio oggetto del presente provvedimento, il sottoscritto in data 25/11/2015 ha avviato sul sistema telematico della Regione Toscana (START) la procedura per per l affidamento diretto dell accordo quadro della fornitura di attrezzature da giardino con la ditta Francolini snc di Francolini Francesco & C.; Preso atto che è stato considerato come importo soggetto a ribasso l importo complessivo dell accordo quadro pari ad 2.000,00 oltre IVA; Vista l offerta economica della ditta Francolini snc di Francolini Francesco & C. con un ribasso del 0,5% sull importo soggetto a ribasso; Preso atto che l offerta economica della ditta Francolini snc di Francolini Francesco & C. è congrua ai prezzi di mercato; Ritenuto - di affidare alla ditta Francolini snc di Francolini Francesco & C. l accordo quadro per la fornitura di attrezzature da giardinaggio per la manutenzione di parchi e giardini, di durata annuale, dell importo complessivo di 2.000,00 oltre iva; - di impegnare a favore della ditta Francolini snc di Francolini Francesco & C ,00 IVA compresa, per una prima fornitura di articoli da giardino; - di approvare lo schema di contratto allegato al presente atto; - di dare atto che ai sensi dell accordo quadro per la fornitura di attrezzature da giardinaggio per la manutenzione di parchi e giardini restano a disposizione della stazione 770,49 per successivi affidamenti nell ambito del presente accordo quadro;

3 Visto l art. 107 del D.Lgs. 267/00 Responsabili dei Servizi; in merito alle competenze dei Dirigenti e dei Visto l art. 183 del D.Lgs. 267/00 ed il vigente Regolamento comunale di contabilità in merito alle procedure di assunzione degli impegni di spesa; Visto l'art. 147-bis, comma 1, del Testo Unico sugli Enti locali, approvato con decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 introdotto dall'art. 3, comma 1, lettera d), del decreto legge 10 ottobre 2012, n. 174, convertito con modificazione nella legge 7 dicembre 2012, n. 213, con riguardo al controllo preventivo sulla regola-rità amministrativa e contabile, da esprimersi obbligatoriamente dal Responsabile di Servizio, attraverso apposito parere; Visto il Regolamento comunale sui controlli interni; Visto il Decreto sindacale n. 32 del con il quale il sottoscritto, geom. Antonio Salvadori, è stato nominato Responsabile del Settore Lavori Pubblici e Servizi Tecnici dal 1/01/2015 fino al 31/12/2015; DETERMINA 1) di affidare alla ditta Francolini snc di Francolini Francesco & C. l accordo quadro per la fornitura di attrezzature da giardino per la manutenzione di parchi e giardini di durata annuale, dell importo complessivo di 2.000,00 oltre IVA; 2) di impegnare a favore della ditta Francolini snc di Francolini Francesco & C ,00 I.V.A compresa imputando la spesa all impegno di spesa 4287/2015 riportato nel documento attestante la copertura finanziaria allegato al presente atto quale parte integrante e sostanziale; 3) di dare atto che ai sensi dell accordo quadro per la fornitura di attrezzature da giardino per la manutenzione di parchi e giardini restano a disposizione della stazione 770,49 oltre IVA per successivi affidamenti nell ambito del presente accordo quadro; 4) di approvare lo schema di contratto allegato al presente atto; 5) di dare atto che la somma di euro 1.500,00 impegnata sui capitoli del bilancio di previsione 2016 offre adeguata disponibilità nel bilancio pluriennale approvato dal Consiglio Comunale; 6) di dare atto che l'esigibilità dell'obbligazione avverrà entro il ; 7) di dare atto che l impegno di spesa è necessario per garantire la continuità dei servizi connessi con le funzioni fondamentali dell'ente; 8) di dare atto che la ditta Francolini snc di Francolini Francesco & C. ha assunto tutti gli obblighi relativi alla tracciabilità dei flussi finanziari di cui all art. 3 della L. 136/2010 e s.m.ii. in atti presso l Ufficio Lavori Pubblici CIG Z3E17472B5;

4 9) di dare atto che il responsabile del Settore Lavori Pubblici e Servizi Tecnici provvederà alle pubblicazioni necessarie ai sensi del D.Lgs 33/2013 ed ai sensi degli articoli 3 e 6 del Piano comunale triennale provvisorio di prevenzione della corruzione. Annualità 2015 e Programma triennale 2015/2017 per la Trasparenza e l'integrità; 10) di dare atto che la firma del presente provvedimento equivale anche al formale rilascio del parere favorevole di regolarità e correttezza giuridico-amministrativa del medesimo, ai sensi delle normative richiamate in narrativa Il Responsabile del Settore Lavori Pubblici e Servizi Tecnici (Geom. Antonio Salvadori)

5 Oggetto della determinazione: Accordo quadro per la fornitura di articoli da giardinaggio. Aggiudicazione definitiva ditta Francolini snc ed approvazione schema di contratto. L IMPUTAZIONE DELLA SPESA E INDICATA NEGLI SPECIFICI APPOSITI ALLEGATI SI APPONE il visto di regolarità contabile attestante la copertura finanziaria ai sensi dell art. 151, quarto comma, del d.lgs. 267/00 Montespertoli, 14/12/2015 Il Responsabile del Settore Gestione Risorse Graziani Catia

6 Determinazione n. 779 del 14/12/2015 Accordo quadro per la fornitura di articoli da giardinaggio. Aggiudicazione definitiva ditta Francolini snc ed approvazione schema di contratto. PUBBLICAZIONE REP. La presente determinazione è stata affissa all albo pretorio dal al per n. 15 giorni consecutivi; Montespertoli, IL FUNZIONARIO INCARICATO

COMUNE DI MONTESPERTOLI

COMUNE DI MONTESPERTOLI COMUNE DI MONTESPERTOLI SETTORE : Responsabile: Ufficio: SETTORE V - LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI Antonio Salvadori LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI DETERMINAZIONE N. 597 esecutiva dal 10/09/2013 CLASSIFICAZIONE:

Dettagli

COMUNE DI MONTESPERTOLI

COMUNE DI MONTESPERTOLI COMUNE DI MONTESPERTOLI SETTORE : Responsabile: Ufficio: SETTORE V - LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI Antonio Salvadori LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI DETERMINAZIONE N. 902 esecutiva dal 10/12/2013 CLASSIFICAZIONE:

Dettagli

COMUNE DI MONTESPERTOLI

COMUNE DI MONTESPERTOLI COMUNE DI MONTESPERTOLI SETTORE : Responsabile: Ufficio: SETTORE V - LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI Antonio Salvadori LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI DETERMINAZIONE N. 615 esecutiva dal 19/09/2013 CLASSIFICAZIONE:

Dettagli

COMUNE DI MONTESPERTOLI

COMUNE DI MONTESPERTOLI COMUNE DI MONTESPERTOLI SETTORE : Responsabile: Ufficio: SETTORE V - LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI Antonio Salvadori LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI DETERMINAZIONE N. 996 esecutiva dal 24/12/2013 CLASSIFICAZIONE:

Dettagli

COMUNE DI MONTESPERTOLI

COMUNE DI MONTESPERTOLI COMUNE DI MONTESPERTOLI SETTORE : Responsabile: Ufficio: SETTORE V - LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI Antonio Salvadori LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI DETERMINAZIONE N. 736 esecutiva dal 29/10/2013 CLASSIFICAZIONE:

Dettagli

COMUNE DI MONTESPERTOLI

COMUNE DI MONTESPERTOLI COMUNE DI MONTESPERTOLI SETTORE : Responsabile: Ufficio: SETTORE V - LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI Antonio Salvadori LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI DETERMINAZIONE N. 383 esecutiva dal 20/06/2014 CLASSIFICAZIONE:

Dettagli

COMUNE DI MONTESPERTOLI

COMUNE DI MONTESPERTOLI COMUNE DI MONTESPERTOLI SETTORE : Responsabile: Ufficio: SETTORE V - LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI Antonio Salvadori LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI DETERMINAZIONE N. 600 esecutiva dal 11/09/2013 CLASSIFICAZIONE:

Dettagli

COMUNE DI MONTESPERTOLI

COMUNE DI MONTESPERTOLI COMUNE DI MONTESPERTOLI SETTORE : Responsabile: Ufficio: SETTORE V - LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI Antonio Salvadori LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI DETERMINAZIONE N. 129 esecutiva dal 07/03/2014 CLASSIFICAZIONE:

Dettagli

COMUNE DI MONTESPERTOLI

COMUNE DI MONTESPERTOLI COMUNE DI MONTESPERTOLI SETTORE : Responsabile: Ufficio: SETTORE V - LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI Antonio Salvadori LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI DETERMINAZIONE N. 988 esecutiva dal 24/12/2013 CLASSIFICAZIONE:

Dettagli

COMUNE DI MONTESPERTOLI

COMUNE DI MONTESPERTOLI COMUNE DI MONTESPERTOLI SETTORE : Responsabile: Ufficio: SETTORE V - LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI Antonio Salvadori LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI DETERMINAZIONE N. 160 esecutiva dal 25/03/2014 CLASSIFICAZIONE:

Dettagli

COMUNE DI MONTESPERTOLI

COMUNE DI MONTESPERTOLI COMUNE DI MONTESPERTOLI SETTORE : Responsabile: Ufficio: SETTORE V - LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI Antonio Salvadori LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI DETERMINAZIONE N. 721 esecutiva dal 24/10/2013 CLASSIFICAZIONE:

Dettagli

COMUNE DI MONTESPERTOLI

COMUNE DI MONTESPERTOLI COMUNE DI MONTESPERTOLI SETTORE : Responsabile: Ufficio: SETTORE V - LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI Antonio Salvadori LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI DETERMINAZIONE N. 120 esecutiva dal 04/03/2014 CLASSIFICAZIONE:

Dettagli

COMUNE DI MONTESPERTOLI

COMUNE DI MONTESPERTOLI COMUNE DI MONTESPERTOLI SETTORE : Responsabile: Ufficio: SETTORE V - LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI Antonio Salvadori LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI DETERMINAZIONE N. 870 esecutiva dal 06/12/2013 CLASSIFICAZIONE:

Dettagli

COMUNE DI MONTESPERTOLI

COMUNE DI MONTESPERTOLI COMUNE DI MONTESPERTOLI SETTORE : Responsabile: Ufficio: SETTORE II - SERVIZI ALLA PERSONA Cristina Gabbrielli PUBBLICA ISTRUZIONE E SERVIZI SOCIALI DETERMINAZIONE N. 172 esecutiva dal 31/03/2014 CLASSIFICAZIONE:

Dettagli

COMUNE DI MONTESPERTOLI

COMUNE DI MONTESPERTOLI COMUNE DI MONTESPERTOLI SETTORE : Responsabile: Ufficio: SETTORE IV - ASSETTO DEL TERRITORIO Antonino Gandolfo AMBIENTE DETERMINAZIONE N. 503 esecutiva dal 18/08/2014 CLASSIFICAZIONE: IMPEGNO DI SPESA

Dettagli

COMUNE DI MONTESPERTOLI

COMUNE DI MONTESPERTOLI COMUNE DI MONTESPERTOLI SETTORE : Responsabile: Ufficio: SETTORE V - LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI Antonio Salvadori LAVORI PUBBLICI/SERVIZI TECNICI DETERMINAZIONE N. 1072 esecutiva dal 31/12/2013 CLASSIFICAZIONE:

Dettagli

ORIGINALE DETERMINAZIONE. Numero 955 del

ORIGINALE DETERMINAZIONE. Numero 955 del DETERMINAZIONE ORIGINALE Numero 955 del 19-12-2018 Oggetto: RILEGATURA ATTI AMMINISTRATIVI - DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA PAPER MOON (EURO 986,37) IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE

COPIA DI DETERMINAZIONE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 1049 del 27-12-17 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASCRIZIONE DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNA= LE PER GLI ANNI 2018 E 2019 ALLA DITTA BARTALUCCI

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RISORSE

COPIA DI DETERMINAZIONE IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RISORSE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 504 del 24-07-2018 Oggetto: FORMAZIONE: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDA= MENTO AD ANUSCA SRL REALIZZAZIONE CORSO DI FORMA= ZIONE E ABILITAZIONE PER MESSI NOTIFICATORI

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE

COPIA DI DETERMINAZIONE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 430 del 25-06-2018 Oggetto: ACQUISTO PANNOLINI PER ASILI NIDO - DETERMINAZIO= NE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO ALLA DITTA SILK SPA (EURO 1766,42) IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Dettagli

ORIGINALE DETERMINAZIONE. Numero 779 del

ORIGINALE DETERMINAZIONE. Numero 779 del DETERMINAZIONE ORIGINALE Numero 779 del 16-11-2018 Oggetto: ABBONAMENTO AL SERVIZIO TELEMACO- DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO A LINEA COMUNE (EURO 549,00) IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Dettagli

COMUNE DI REGGELLO. Provincia di Firenze. UO Pubblica Istruzione e Cultura DETERMINAZIONE

COMUNE DI REGGELLO. Provincia di Firenze. UO Pubblica Istruzione e Cultura DETERMINAZIONE COMUNE DI REGGELLO Provincia di Firenze Proposta n UO_ISTR 2592/2015 UO Pubblica Istruzione e Cultura DETERMINAZIONE Determ n 817 del 26/11/2015 OGGETTO: PIANO ASSISTENZA SANITARIA PER 2 FIERA MERCATO

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE

COPIA DI DETERMINAZIONE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 669 del 12-10-2018 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE SANITARIO PER ASILI NIDO, DE= TERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO AL= LA FARMAPIANA SPA (Euro 422,10) IL RESPONSABILE

Dettagli

COMUNE DI DECIMOMANNU

COMUNE DI DECIMOMANNU COMUNE DI DECIMOMANNU SETTORE : Settore I Responsabile: Garau Donatella DETERMINAZIONE N. 1034 in data 28/10/2015 OGGETTO: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TARGHE PER ONOMASTICA STRADALE MEDIANTE PROCEDURA

Dettagli

ORIGINALE DETERMINAZIONE. Numero 922 del

ORIGINALE DETERMINAZIONE. Numero 922 del DETERMINAZIONE ORIGINALE Numero 922 del 28-11-17 Oggetto: ACQUISTO D.P.I E VESTIARIO INVERNALE PER PERSONA= LE DIPENDENTE - DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFI= DAMENTO FORNITURA ALLA DITTA GUIDOTTI SRL

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE

COPIA DI DETERMINAZIONE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 294 del 11-04-2019 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI NOLEGGIO TRASPORTO MONTAG= GIO E SMONTAGGIO RAMPA PER DISABILI PER INIZIATI= VA "CON LE RSA A TEATRO" DEL 13/04/2019 IL

Dettagli

COMUNE DI REGGELLO. Provincia di Firenze. UO Pubblica Istruzione e Cultura DETERMINAZIONE

COMUNE DI REGGELLO. Provincia di Firenze. UO Pubblica Istruzione e Cultura DETERMINAZIONE COMUNE DI REGGELLO Provincia di Firenze Proposta n UO_ISTR 2782/2015 UO Pubblica Istruzione e Cultura DETERMINAZIONE Determ n 887 del 15/12/2015 OGGETTO: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRADUZIONE TESTI DA ITALIANO

Dettagli

COMUNE DI DECIMOMANNU

COMUNE DI DECIMOMANNU COMUNE DI DECIMOMANNU SETTORE : Settore I Responsabile: Garau Donatella DETERMINAZIONE N. 591 in data 23/06/2015 OGGETTO: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TARGHE PER ONOMASTICA STRADALE MEDIANTE AVVIO DI

Dettagli

ORIGINALE DETERMINAZIONE. Numero 58 del

ORIGINALE DETERMINAZIONE. Numero 58 del DETERMINAZIONE ORIGINALE Numero 58 del 31-01-18 Oggetto: INSERZIONE SPAZIO DEDICATO AL COMUNE DI BORGO SAN LORENZO SU ELENCO TELEFONICO ANNO 2018- DETERMINA= ZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO A ITA=

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE

COPIA DI DETERMINAZIONE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 616 del 18-09-2018 Oggetto: ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2019 - DE= TERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO AL= LA DITTA MAGGIOLI SPA (EURO 594,75) IL RESPONSABILE

Dettagli

ORIGINALE DETERMINAZIONE. Numero 233 del

ORIGINALE DETERMINAZIONE. Numero 233 del DETERMINAZIONE ORIGINALE Numero 233 del 21-03-2019 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA LAVANDERIA "IL BORGO": LAVAGGIO E TRATTAMENTO IGNIFUGO TENDE AUDITORIUM CENTRO D'IN= CONTRO -DETERMINA A CONTRARRE IL RESPONSABILE

Dettagli

ORIGINALE DETERMINAZIONE. Numero 433 del

ORIGINALE DETERMINAZIONE. Numero 433 del DETERMINAZIONE ORIGINALE Numero 433 del 31-05-2019 Oggetto: SERVIZIO DI OSPITALITA' AD ARTISTA E ALLESTITORE DELLA MOSTRA TEMPORANEA "ANATOMIE" PRESSO IL CHINI CONTEMPORARY - euro 652,50 IL RESPONSABILE

Dettagli

COMUNE DI CORTE DE CORTESI CON CIGNONE PROVINCIA DI CREMONA AREA AMMINISTRATIVA CENTRO DI RESPONSABILITA N. 2 SETTORE FINANZIARIO

COMUNE DI CORTE DE CORTESI CON CIGNONE PROVINCIA DI CREMONA AREA AMMINISTRATIVA CENTRO DI RESPONSABILITA N. 2 SETTORE FINANZIARIO Imputazione capitolo 01-08-1-03-2482-619,76= - Esigibilità 2018 Impegno 20534 COMUNE DI CORTE DE CORTESI CON CIGNONE PROVINCIA DI CREMONA AREA AMMINISTRATIVA CENTRO DI RESPONSABILITA N. 2 SETTORE FINANZIARIO

Dettagli

COMUNE DI REGGELLO. Città Metropolitana di Firenze. Settore LL.PP. DETERMINAZIONE

COMUNE DI REGGELLO. Città Metropolitana di Firenze. Settore LL.PP. DETERMINAZIONE COMUNE DI REGGELLO Città Metropolitana di Firenze Proposta n UO_PROG 1267/2017 Settore LLPP DETERMINAZIONE Determ n 425 del 18/05/2017 OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA SVOLTA IN MODALITA' TELEMATCA PER L'APPALTO

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE

COPIA DI DETERMINAZIONE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 530 del 01-08-2018 Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO SERVI= ZIO DI SOSTITUZIONE APPARATI NON FUNZIONANTI AL= L'INTERNO DEL SISTEMA DI CONNETTIVITA WI-FI

Dettagli

COMUNE DI SAN MARTINO DALL'ARGINE

COMUNE DI SAN MARTINO DALL'ARGINE COMUNE DI SAN MARTINO DALL'ARGINE CAP. 46010 P R O V I N C I A D I M A N T O V A TELEF. (0376) 922011 COD. FISC. 00416220200 FAX (0376) 920996 ORIGINALE N GENERALE 231 UFFICIO SEGRETERIA E AFFARI GENERALI

Dettagli

Unità organizzativa: Comune di Castellina in Chianti\\Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Unità organizzativa: Comune di Castellina in Chianti\\Ufficio Tecnico Lavori Pubblici COMUNE DI CASTELLINA IN CHIANTI PROVINCIA DI SIENA ORIGINALE Determinazione n. 746 del 19/12/2016 Unità organizzativa: Comune di Castellina in Chianti\\Ufficio Tecnico Lavori Pubblici N.ro di settore:

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE

COPIA DI DETERMINAZIONE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 541 del 07-08-2018 Oggetto: ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIE TRAMITE RDO SUL ME. PA- DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO ALLA DITTA MISTER WIZARD SRL (EURO 2756.96) IL RESPONSABILE

Dettagli

COMUNE DI CORTE DE CORTESI CON CIGNONE PROVINCIA DI CREMONA CENTRO DI RESPONSABILITA N. 2 SETTORE FINANZIARIO

COMUNE DI CORTE DE CORTESI CON CIGNONE PROVINCIA DI CREMONA CENTRO DI RESPONSABILITA N. 2 SETTORE FINANZIARIO Imputazione capitolo 01-05-1-03-2426 1.500,00 = esigibilità 2019 Impegno 20987 Imputazione capitolo 01-03-1-03-2355-500,00 = esigibilità 2019 Impegno 20988 Imputazione capitolo 01-03-1-03-2482-283,84 =

Dettagli

Comune di Montale Provincia di Pistoia

Comune di Montale Provincia di Pistoia Determinazione n 654 in data 12/12/2017 SERVIZIO FUNZIONALE 4/A Determinazione Oggetto:Rifacimento manto stradale bituminoso di varie Vie Comunali e Sistemazione della Via E. Nesti - APPROVAZIONE Progetto

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE

COPIA DI DETERMINAZIONE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 705 del 17-10-17 Oggetto: NOLEGGIO MACCHINE OPERATRICI MANUTENZIONE AREE A VERDE E STRADE - DETERMINA A CONTRARRE E AFF. DI= RETTO DITTA SANTELLI E BARGIOTTI E C. SNC DI

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE

COPIA DI DETERMINAZIONE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 163 del 13-03-17 Oggetto: MANUTENZIONE DEI MEZZI "PIAGGIO" IN DOTAZIONE CAN= TIERE COMUNALE ANNO 2017 - AFFIDAMENTO DITTA MOTO MUGELLO DI DELLA VALLE DANIELE E GIULIANO SNC

Dettagli

Comune di San Sperate

Comune di San Sperate Comune di San Sperate Provincia di Cagliari web: www.sansperate.net e-mail: protocollo@pec.comune.sansperate.ca.it Proposta N.1449 del 05/12/2013 DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SETTORE UFFICIO TECNICO

Dettagli

ORIGINALE DETERMINAZIONE. Numero 604 del

ORIGINALE DETERMINAZIONE. Numero 604 del DETERMINAZIONE ORIGINALE Numero 604 del 12-09-17 Oggetto: ACQUISTO BIANCHERIA PER ASILO NIDO - DETERMINAZIO= NE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA F. LLI FEDERIGHI SRL (EURO 803,00) IL RESPONSABILE

Dettagli

COMUNE DI SAN MARTINO DALL'ARGINE

COMUNE DI SAN MARTINO DALL'ARGINE COMUNE DI SAN MARTINO DALL'ARGINE CAP. 46010 P R O V I N C I A D I M A N T O V A TELEF. (0376) 922011 COD. FISC. 00416220200 FAX (0376) 920996 ORIGINALE N GENERALE 200 UFFICIO SEGRETERIA E AFFARI GENERALI

Dettagli

AREA GOVERNO DEL TERRITORIO. Determinazione n. 799 Del 16/06/2017

AREA GOVERNO DEL TERRITORIO. Determinazione n. 799 Del 16/06/2017 AREA GOVERNO DEL TERRITORIO Determinazione n. 799 Del 16/06/2017 OGGETTO: MANUTENZIONE E FORNITURA CON POSA SEGNALETICA SUL TERRITORIO COMUNALE. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE MEDIANTE PIATTAFORMA SINTEL.

Dettagli

PROVINCIA DI POTENZA COPIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE

PROVINCIA DI POTENZA COPIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE Comune di Montemurro PROVINCIA DI POTENZA COPIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE Numero Generale 47 del 31/01/2019 Numero Area 33 del 28/01/2019 OGGETTO: Impegno di spesa

Dettagli

COMUNE DI BRUGHERIO (PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA)

COMUNE DI BRUGHERIO (PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA) Settore Servizi alla Persona Sezione Servizi Sociali proposta n. 1326 / 2015 DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1056 / 2015 OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA PER LA GESTIONE DELLO SPORTELLO LAVORO SERVIZIO DI INFORMAZIONE

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE

COPIA DI DETERMINAZIONE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 344 del 17-05-2018 Oggetto: FORMAZIONE: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER LA PAR= TECIPAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE AL CORSO DI FORMAZIONE ORGANIZZATO DA ANCI TOSCANA IN MATERIA

Dettagli

COMUNE DI REGGELLO. Provincia di Firenze. UO Pubblica Istruzione e Cultura DETERMINAZIONE

COMUNE DI REGGELLO. Provincia di Firenze. UO Pubblica Istruzione e Cultura DETERMINAZIONE COMUNE DI REGGELLO Provincia di Firenze Proposta n UO_ISTR 1482/2016 UO Pubblica Istruzione e Cultura DETERMINAZIONE Determ n 444 del 22/06/2016 OGGETTO: AFFIDAMENTO GESTIONE UFFICI DI INFORMAZIONE TURISTICA

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE

COPIA DI DETERMINAZIONE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 340 del 25-05-17 Oggetto: FORNITURA MATERIALE PER ALLESTIMENTO POSTE MOSTRA ZOOTECNICA IN OCCASIONE FIERA AGRICOLA MUGELLANA - AFFIDAMENTO A DITTA SANTELLI E BARGIOTTI DI

Dettagli

Imputazione capitolo ,00 - esigibilità 2017 Impegno 20177

Imputazione capitolo ,00 - esigibilità 2017 Impegno 20177 Imputazione capitolo 01-05-1-03-2426-1.383,00 - esigibilità 2017 Impegno 20177 COMUNE DI CORTE DE CORTESI CON CIGNONE PROVINCIA DI CREMONA CENTRO DI RESPONSABILITA N. 2 SETTORE FINANZIARIO DETERMINAZIONE

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE IL DIRIGENTE STAFF SEGRETERIA, AFFARI GENERALI E ORGANI DI GOVERNO

COPIA DI DETERMINAZIONE IL DIRIGENTE STAFF SEGRETERIA, AFFARI GENERALI E ORGANI DI GOVERNO COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 273 del 05-04-2019 Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA DI CORONE DI ALLORO PER INI= ZIATIVE ISTITUZIONALI NEL CORSO DELL'ANNO 2019 AL= LA DITTA "FIORI MAGIE" DI BORGO SAN LORENZO

Dettagli

COMUNE DI ANZANO DI PUGLIA PROVINCIA DI FOGGIA

COMUNE DI ANZANO DI PUGLIA PROVINCIA DI FOGGIA COMUNE DI ANZANO DI PUGLIA PROVINCIA DI FOGGIA Piazza Municipio, 2-71020 Anzano di Puglia (Fg) - C.F. 80004840718 - Tel. 0881/982037 - Fax 0881/982038 COPIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL III SETTORE

Dettagli

COMUNE DI MARTELLAGO Città metropolitana di Venezia

COMUNE DI MARTELLAGO Città metropolitana di Venezia ORIGINALE N 357 del 14/05/2018 SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO\\SERVIZIO MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNE DI MARTELLAGO Città metropolitana di Venezia DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SETTORE GESTIONE

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE

COPIA DI DETERMINAZIONE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 52 del 24-01-17 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO PULIZIA LOCALI FACOLTA' IN= FERMIERISTICA ANNO 2017 (EURO 4998,34) IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RISORSE VISTO che da anni è

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE

COPIA DI DETERMINAZIONE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 626 del 20-09-17 Oggetto: ACQUISTO PEZZI DI RICAMBIO PER CAPANNONI UTILIZZA= TI PER LA F.A.M. - DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDA= MENTO DIRETTO DITTA ARGELLI SRL DI FUSIGNANO

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE

COPIA DI DETERMINAZIONE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 276 del 27-04-17 Oggetto: FORNITURA DI NUOVA PORTA DI ACCESSO ALLA BIBLIOTE= CA COMUNALE INGRESSO CORSO MATTEOTTI - AFFIDAMENTO DITTA CESARE SARGENTI DI RAMA MUSLI SAS DI

Dettagli

Comune di San Sperate

Comune di San Sperate Comune di San Sperate Provincia di Cagliari web: www.sansperate.net e-mail: protocollo@pec.comune.sansperate.ca.it Proposta N.1280 del 05/11/2013 DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SETTORE SERVIZI MANUTENTIVI

Dettagli

COMUNE DI ANZANO DI PUGLIA PROVINCIA DI FOGGIA

COMUNE DI ANZANO DI PUGLIA PROVINCIA DI FOGGIA COMUNE DI ANZANO DI PUGLIA PROVINCIA DI FOGGIA Piazza Municipio, 2-71020 Anzano di Puglia (Fg) - C.F. 80004840718 - Tel. 0881/982037 - Fax 0881/982038 COPIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL III SETTORE

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE

COPIA DI DETERMINAZIONE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 124 del 22-02-18 Oggetto: FORMAZIONE: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDA= MENTO ALLA DITTA SISTEMI TERRITORIALI SRL DEL COR= SO DI FORMAZIONE IN HOUSE SU ArcGIS PER I

Dettagli

CITTA DI ALESSANDRIA

CITTA DI ALESSANDRIA CITTA DI ALESSANDRIA 1607000000 - Direzione Economato, Gare e Acquisti SERVIZIO 1607020000 - SERVIZIO APPROVVIGIONAMENTI DI BENI E SERVIZI N DETERMINAZIONE 2124 NUMERO PRATICA OGGETTO: Avvio di procedura

Dettagli

COMUNE DI CORTE DE CORTESI CON CIGNONE PROVINCIA DI CREMONA CENTRO DI RESPONSABILITA N. 2 SETTORE FINANZIARIO

COMUNE DI CORTE DE CORTESI CON CIGNONE PROVINCIA DI CREMONA CENTRO DI RESPONSABILITA N. 2 SETTORE FINANZIARIO Imputazione capitolo 01-11-1-03-2490 944,28= Esigibilità 2019 - Impegno n. 21045 Imputazione capitolo 01-11-1-03-2490-157,28 = Esigibilità 2020 Impegno n. 21045 COMUNE DI CORTE DE CORTESI CON CIGNONE PROVINCIA

Dettagli

ORIGINALE DETERMINAZIONE. Numero 236 del ABBONAMENTI ANNO DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO (euro 2815,00)

ORIGINALE DETERMINAZIONE. Numero 236 del ABBONAMENTI ANNO DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO (euro 2815,00) DETERMINAZIONE ORIGINALE Numero 236 del 21-03-2019 Oggetto: ABBONAMENTI ANNO 2019 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO (euro 2815,00) IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RISORSE CONSIDERATO che

Dettagli

COMUNE DI BERLINGO Provincia di Brescia

COMUNE DI BERLINGO Provincia di Brescia COPIA COMUNE DI BERLINGO Provincia di Brescia SETTORE SERVIZI EDUCATIVI Determinazione n. 129 Del 03-07-2017 Oggetto: Affidamento servizio trasporto scolastico scuola primaria di Berlingo A.S. 2017/2018

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE

COPIA DI DETERMINAZIONE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 237 del 11-04-17 Oggetto: FORNITURA PEZZI DI RICAMBIO PER LA MANUTENZIONE MEZZI D'OPERA IN USO AL CANTIERE COMUNALE - AGGIU= DICAZIONE DITTA AUTORICAMBI MUGELLO SNC DI BORGO

Dettagli

DETERMINAZIONE N /04/2016 OGGETTO:

DETERMINAZIONE N /04/2016 OGGETTO: COMUNE DI PIMENTEL Provincia di Cagliari AREA: 121 /R Responsabile: Amministrativo-Contabile Mascia Anna Maria DETERMINAZIONE N. 196 in data 15/04/2016 OGGETTO: (F. 1384) SODEXHO MOTIVATION SOLUTIONS ITALIA

Dettagli

DETERMINAZIONE. NUMERO D ORDINE Registro Generale. del

DETERMINAZIONE. NUMERO D ORDINE Registro Generale. del ORIGINALE DETERMINAZIONE NUMERO D ORDINE Registro Generale 401 del 15.09.2016 OGGETTO: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED EFFICACE DELLA GARA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER LA REFEZIONE

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE

COPIA DI DETERMINAZIONE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 266 del 24-04-17 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE IN USO PRESSO LE MENSE COMUNALI ANNO 2017 - AFFIDAMENTO DITTA AS. TEC SNC DI LEPRI CARLO E C. DI CAMPI

Dettagli

COMUNE DI CAPRAIA E LIMITE

COMUNE DI CAPRAIA E LIMITE ORIGINALE COMUNE DI CAPRAIA E LIMITE SERVIZIO LAVORI PUBBLICI DETERMINAZIONE NR. 111 DEL 21/02/2018 OGGETTO: AFFIDAMENTO DEL DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLE MANUTENZIONI ORDINARIE E INTERVENTI DI VARIO GENERE

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE

COPIA DI DETERMINAZIONE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 194 del 19-03-18 Oggetto: FORMAZIONE:DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER LA PAR= TECIPAZIONE DI DUE DIPENDENTI DEL SERVIZIO TECNICO AL PERCORSO FORMATIVO AVENTE AD OGGETTO" EDILI=

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE

COPIA DI DETERMINAZIONE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 500 del 01-08-17 Oggetto: ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO PER LA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE FINO AL 31.12.2017 - DE= TERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 192 DEL

Dettagli

AREA SERVIZI INTERNI

AREA SERVIZI INTERNI COMUNE DI SAN GIORGIO DELLA RICHINVELDA PROVINCIA DI PORDENONE DETERMINAZIONE NR. 133 DEL 25/05/2017 AREA SERVIZI INTERNI OGGETTO: FORNITURA CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA

Dettagli

DETERMINAZIONE. NUMERO D ORDINE Registro Generale. del

DETERMINAZIONE. NUMERO D ORDINE Registro Generale. del ORIGINALE DETERMINAZIONE NUMERO D ORDINE Registro Generale 600 del 05.12.2016 OGGETTO: APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DELL'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE

Dettagli

DETERMINAZIONE N. 171 DEL

DETERMINAZIONE N. 171 DEL DETERMINAZIONE N. 171 DEL 13.12.2016 OGGETTO: Acquisizione del servizio di manutenzione straordinaria del rilevatore presenze collegato ai software Time & Work e Time & Web, comprensivo della fornitura

Dettagli

COMUNE DI DECIMOMANNU

COMUNE DI DECIMOMANNU COMUNE DI DECIMOMANNU SETTORE : Settore I Responsabile: Garau Donatella DETERMINAZIONE N. 1621 in data 14/12/2016 OGGETTO: TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI PER

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE

COPIA DI DETERMINAZIONE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 180 del 08-03-18 Oggetto: FORMAZIONE: DETERMINA A CONTRARRE PER LA PARTECI= PAZIONE DI N. 2 DIPENDENTI U.O. RISORSE UMANE E INFORMATICHE AL CORSO AVENTE AD OGGETTO "ASSENZE

Dettagli

DETERMINAZIONE N. 181 DEL

DETERMINAZIONE N. 181 DEL DETERMINAZIONE N. 181 DEL 30.12.2015 OGGETTO: Acquisizione in economia del servizio completo di elaborazione cedolino e modello TFR del personale dipendente e assimilato dell Ente per il periodo dal 01.01.2016

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE

COPIA DI DETERMINAZIONE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 75 del 06-02-17 Oggetto: NOLEGGIO MACCHINE OPERATRICI (NOLO A FREDDO) PER LA MANUTENZIONE DELLE AREE A VERDE PUBBLICO, ALBE= RATURE E STRADE PER L'ANNO 2017 - DETERMINA A

Dettagli

Comune di San Sperate

Comune di San Sperate Comune di San Sperate Provincia di Cagliari web: www.sansperate.net e-mail: protocollo@pec.comune.sansperate.ca.it Proposta N.1253 del 29/10/2013 DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE SETTORE SERVIZI MANUTENTIVI

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE

COPIA DI DETERMINAZIONE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 334 del 22-05-17 Oggetto: ACQUISTO VERNICE SPARTITRAFFICO PER RIFACIMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE NELLE VIE DEL TERRITORIO COMUNALE - DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DEL=

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE

COPIA DI DETERMINAZIONE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 99 del 15-02-17 Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE ELETTRICO PER LA MANUTEN= ZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE ANNO 2017 - DETERMI= NA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ARTICOLO 192 DEL

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE

COPIA DI DETERMINAZIONE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 18 del 11-01-17 Oggetto: FORNITURA ENERGIA ELETTRICA IMMOBILI C.LI - ADE= SIONE TRAMITE CET AL NEGOZIO ELETTRONICO REG. TO= SCANA: ASSUNZIONE IMP.SPESA ANNO 2017 EDISON ENER=

Dettagli

COMUNE DI DECIMOMANNU

COMUNE DI DECIMOMANNU COMUNE DI DECIMOMANNU SETTORE : Settore V Responsabile: Fontana Alessandro DETERMINAZIONE N. 1185 in data 28/11/2014 OGGETTO: ACQUISIZIONE SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE CENTRALI TERMICHE MEDIANTE

Dettagli

PROVINCIA DI POTENZA COPIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE

PROVINCIA DI POTENZA COPIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE Comune di Montemurro PROVINCIA DI POTENZA COPIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE Numero Generale 357 del 28/08/2017 Numero Area 229 del 25/08/2017 OGGETTO: DETERMINAZIONE

Dettagli

Determina Segreteria Generale/ del 24/11/2016

Determina Segreteria Generale/ del 24/11/2016 Comune di Novara Determina Segreteria Generale/0000021 del 24/11/2016 Area / Servizio Organi Istituzionali Affari Generali (02.UdO) Proposta Istruttoria Unità Organi Istituzionali Affari Generali (02.UdO)

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE

COPIA DI DETERMINAZIONE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 262 del 21-04-17 Oggetto: SERVIZIO DI SFALCIO ERBA E TAGLIO ARBUSTI LUNGO LE STRADE ED AREE A VERDE PUBBLICO ANNO 2017 - AGGIU= DICAZIONE DITTA ARCHIMEDE SCS ONLUS DI SCARPERIA

Dettagli

AREA GOVERNO DEL TERRITORIO. Determinazione n Del 12/12/2018

AREA GOVERNO DEL TERRITORIO. Determinazione n Del 12/12/2018 AREA GOVERNO DEL TERRITORIO Determinazione n. 1417 Del 12/12/2018 OGGETTO: DETERMIANZIONE A CONTRARRE - ACQUISTO DPI - DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER I DIPENDENTI DELL AREA GOVERNO DEL TERRITORIO.

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE

COPIA DI DETERMINAZIONE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 581 del 05-09-17 Oggetto: RIFACIMENTO DEL TETTO DEI LOCULI DEL CIMITERO DI LUCO - DETERMINA A CONTRARRE E ACQUISTO MATERIALE EDILE DALLA DITTA LISI A. E FIGLI SRL DI SCARPERIA

Dettagli

COMUNE DI GAZZUOLO (Provincia di Mantova)

COMUNE DI GAZZUOLO (Provincia di Mantova) COMUNE DI GAZZUOLO (Provincia di Mantova) DETERMINAZIONE N. 94-2018 ****** AREA TECNICA COPIA OGGETTO : AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI COPERTURA ASSICURATIVA INCENDIO, TERREMOTO, ALLUVIONE, FURTO

Dettagli

ORIGINALE DETERMINAZIONE. Numero 612 del ADESIONE ALLA PROROGA DELLA CONVENZIONE CONSIP TE= LEFONIA MOBILE 6 - EURO 1600,00

ORIGINALE DETERMINAZIONE. Numero 612 del ADESIONE ALLA PROROGA DELLA CONVENZIONE CONSIP TE= LEFONIA MOBILE 6 - EURO 1600,00 DETERMINAZIONE ORIGINALE Numero 612 del 13-09-17 Oggetto: ADESIONE ALLA PROROGA DELLA CONVENZIONE CONSIP TE= LEFONIA MOBILE 6 - EURO 1600,00 IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO RISORSE VISTA la deliberazione del

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE

COPIA DI DETERMINAZIONE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 886 del 22-11-17 Oggetto: DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO FORNI= TURA PIATTAFORMA KASPERSKY ENDPOINT SECURITY DA PARTE DI TD GROUP ITALIA srl OdA n. 3912921 IL

Dettagli

COMUNE DI TRECASE Città Metropolitana di Napoli III SETTORE LL.PP. RIPARTIZIONE TECNICA

COMUNE DI TRECASE Città Metropolitana di Napoli III SETTORE LL.PP. RIPARTIZIONE TECNICA COMUNE DI TRECASE Città Metropolitana di Napoli III SETTORE LL.PP. RIPARTIZIONE TECNICA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE N 09 del 14/01/2019 CLASSIFICATA NEL REGISTRO DI RACCOLTA CRONOLOGICO

Dettagli

COMUNE DI VALLATA DETERMINA DEL RESPONSABILE SETTORE TECNICO IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO. Sig. Giuseppe LEONE

COMUNE DI VALLATA DETERMINA DEL RESPONSABILE SETTORE TECNICO IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO. Sig. Giuseppe LEONE COMUNE DI VALLATA Provincia di Avellino Corso Kennedy, 3 Cap. 83059 Tel. 0827/91008 Fax 0827/91870 Cod.Fisc.: 81000190645 Email: finanziario@comune.vallata.av.it COPIA DETERMINA DEL RESPONSABILE SETTORE

Dettagli

COMUNE DI ANZANO DI PUGLIA PROVINCIA DI FOGGIA

COMUNE DI ANZANO DI PUGLIA PROVINCIA DI FOGGIA COMUNE DI ANZANO DI PUGLIA PROVINCIA DI FOGGIA Piazza Municipio, 2-71020 Anzano di Puglia (Fg) - C.F. 80004840718 - Tel. 0881/982037 - Fax 0881/982038 COPIA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL III SETTORE

Dettagli

COPIA DI DETERMINAZIONE

COPIA DI DETERMINAZIONE COPIA DI DETERMINAZIONE Numero 531 del 22-08-17 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI BAGNI DELLA PALESTRA DELLE SCUOLE MEDIE "G. DELLA CASA" - DETERMINA A CONTRARRE AI SENSI DELL'ART. 192

Dettagli

UNIONE COMUNALE DEL CHIANTI FIORENTINO AREA FUNZIONI E SERVIZI CED CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA E CONTRATTI/ TRIBUTI

UNIONE COMUNALE DEL CHIANTI FIORENTINO AREA FUNZIONI E SERVIZI CED CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA E CONTRATTI/ TRIBUTI AREA FUNZIONI E SERVIZI CED CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA E CONTRATTI/ TRIBUTI DETERMINAZIONE N. 227 DEL 28/07/2017 OGGETTO: C.E.D. - UNIONE COMUNALE DEL CHIANTI FIORENTINO - PIATTAFORMA BACKOFFICE EVENTI

Dettagli

DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO. Numero 14 Del

DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO. Numero 14 Del COMUNE DI VALLATA Provincia di Avellino Corso Kennedy, 3 cap 83059 tel. 0827 91008 fax 0827 91870 Cod.fisc.: 81000190645 E Mail: comune.vallata@comune.vallata.av.it COPIA DETERMINA DEL RESPONSABILE DEL

Dettagli

COMUNE DI TRECASE Città Metropolitana di Napoli III SETTORE LL.PP. RIPARTIZIONE TECNICA

COMUNE DI TRECASE Città Metropolitana di Napoli III SETTORE LL.PP. RIPARTIZIONE TECNICA COMUNE DI TRECASE Città Metropolitana di Napoli III SETTORE LL.PP. RIPARTIZIONE TECNICA DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SETTORE N 07 del 14/01/2019 CLASSIFICATA NEL REGISTRO DI RACCOLTA CRONOLOGICO

Dettagli

Det n /2018 Class. 347 COMUNE DI CESENA. DETERMINAZIONE n. 1415/2018 SERVIZIO ARREDO URBANO E VERDE PUBBLICO

Det n /2018 Class. 347 COMUNE DI CESENA. DETERMINAZIONE n. 1415/2018 SERVIZIO ARREDO URBANO E VERDE PUBBLICO COMUNE DI CESENA DETERMINAZIONE n. 1415/2018 SETTORE EDILIZIA PUBBLICA SERVIZIO ARREDO URBANO E VERDE PUBBLICO Proponente: LEONI GIUSEPPE OGGETTO: PRESTAZIONE DI SERVIZI PER DECORO URBANO. AFFIDAMENTO

Dettagli