Note di release Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server, versione 3.0

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Note di release Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server, versione 3.0"

Transcript

1 Note di release Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server, versione 3.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server. Prima di usare Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server, distribuire una copia di queste Note di release a tutti gli utenti. Questo documento è disponibile anche online al seguente indirizzo: Installazione e configurazione Impostazione Stampa di esempio L impostazione Frequenza per la Stampa di esempio in Configura di WebTools ha come effetto la stampa di N+1 copie la prima volta. Successivamente, la stampa viene eseguita, come specificato, con frequenza N. Stampa Piega a metà multipla con pinzatrice a sella Se si stampa un lavoro con Piega a metà multipla con un numero di pagine maggiore del limite massimo consentito dalla piegatura (da 2 a 5 fogli), il lavoro viene stampato, ma ne viene piegata solo una parte e sarà necessario rimuovere i fascicoli piegati manualmente. Impostazione Formato documento Se si apre il driver di stampa da un applicazione come Microsoft Word, Formato documento visualizza come formato predefinito 8,5x11 pollici invece del formato specificato nell applicazione. Inoltre, il driver di stampa non consente di cambiare l impostazione di Formato documento. L impostazione di Formato documento non viene applicata al documento stampato. Formato documento si trova nella scheda Impostazioni documento quando si fa clic con il pulsante destro del mouse sul driver di stampa e si seleziona Preferenze stampa. Usare questa impostazione di Formato documento se il lavoro di stampa non è corretto a causa di un limite del formato documento nell applicazione. Ricordare comunque che Formato documento non supporta i formati carta personalizzati. Se si apre il driver di stampa da un applicazione come Microsoft Excel, Formato documento visualizza correttamente il formato specificato nell applicazione. Tuttavia, con i formati personalizzati, il formato documento è impostato sul formato personalizzato predefinito 8,5x11 pollici. Il formato di stampa effettivo sarà 8,5x11 pollici, mentre il Formato carta sarà Come formato documento. In questo caso, specificare Formato carta. Copyright 2009 Electronics for Imaging, Inc. Numero parte: ottobre 2009

2 Pagina 2 PDF importati e qualità del testo Se si stampa un PDF tramite la funzione Importa di Command WorkStation, le lettere intorno agli oggetti con effetti ombra vengono stampati con tonalità più scure e non saranno nitidi. Per ovviare al problema, stampare il PDF dal driver di stampa. Numero minimo e massimo di fogli per i lavori con Brossuratrice Il numero minimo di fogli per la Brossuratrice è 10 e il numero massimo è 300. Fiery PRO 80 / 65-55C-KM Color Server è in grado di stampare il numero massimo di foglio per lavori con la Brossuratrice solo con carta di tipo normale. La fotocopiatrice non è in grado di stampare 300 fogli su tipi di supporti patinati di alta qualità specifici per la stampa a colori. La fotocopiatrice consente la stampa di lavori con la Brossuratrice fino a 150 fogli su tipi di supporti patinati di alta qualità specifici per la stampa a colori. Stampa di striscioni e poster I formati personalizzati del driver di stampa vanno da 100 x148 mm a 330 x1200 mm. Tuttavia, il formato pagina massimo che Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server è in grado effettivamente di stampare è 330 x487 mm. Per informazioni relative alla stampa di striscioni e poster, rivolgersi al responsabile dell assistenza. Nero puro Se si imposta Grigio e nero (RGB) e Grigio e nero (CMYK) su Testo/grafica/immagini da Impostazioni di base o se si imposta Grigio (RGB) e Grigio (CMYK) su Testo/grafica/ immagini da Impostazioni Expert e si stampa una pagina contenente dati di immagini a colori, le immagini in nero potrebbero non essere sempre convertite in nero puro. Driver di stampa Scorrimento con il mouse per vedere le opzioni del driver di stampa Non usare la ruota del mouse per scorrere verso l alto o verso il basso nel driver di stampa. Usare invece le frecce su e giù per visualizzare tutte le opzioni nel driver di stampa. Inoltre, se si cambia Immissione contenuto per la copertina del booklet da Prestampato a Fronte e retro separati, la barra di scorrimento non consente di andare giù abbastanza per rendere visibili le impostazioni Copertina anteriore e Copertina posteriore. Per vedere le impostazioni Copertina anteriore e Copertina posteriore, selezionare altre schede oppure fare clic su Stampa multipla o Normale e poi tornare a Booklet. Immagine Bucatura nel driver di stampa L immagine accanto all opzione Bucatura nel driver di stampa non cambia quando si imposta l opzione Fori. Modelli di lavoro L esportazione o l importazione dei modelli di lavoro non è supportata.

3 Pagina 3 Font Backup dei font I font di cui è stato eseguito il backup con Command WorkStation versione 4 non possono essere ripristinati con Command WorkStation versione 5. Eseguire il backup dei font con Command WorkStation versione 5 e ripristinarli con Command WorkStation versione 5. Contattare il rappresentante del centro di supporto di Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server per sapere se è necessario installare una patch aggiuntiva su Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server. Command WorkStation Command WorkStation versioni 4 e 5 sullo stesso computer Per installare Command WorkStation versioni 4 e 5 sullo stesso computer, effettuare una delle seguenti operazioni: 1 Installare prima il software Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server versione Copiare le cartelle Command WorkStation e Common Utilities difiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server versione 2.0 dal DVD Software utente di Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server versione 2.0 in una cartella locale. Fare clic sul file setup.exe file dalla cartella Command WorkStation e seguire le istruzioni visualizzate. In alternativa: Installare prima Command WorkStation versione 4, come descritto al precedente passo 2. Quindi installare il software Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server versione 3.0 dal DVD Software utente, che comprende Command WorkStation versione 5, e specificare di voler installare Command WorkStation versione 5 lasciando inalterato Command WorkStation versione 4 durante il processo di installazione. Disinstallazione dei programmi di utilità per Mac OS X I programmi di utilità spostati dalla cartella Applicazioni non possono essere disinstallati. Non spostare le applicazioni Fiery dalla cartella Applicazioni in cui sono stati installati per impostazione predefinita. Formato Separatore A4 JDF Se si importa un vecchio lavoro PDF con formato Separatore A4 JDF in Command WorkStation e poi si stampa il lavoro, questo potrebbe essere stampato con un formato personalizzato, in quanto la definizione del formato JDF è cambiata. In questo caso, specificare Separatore A4 come Formato carta in Proprietà del lavoro di Command WorkStation oppure usare Adobe Acrobat Reader 9.

4 Pagina 4 Immagine Stampa multipla L immagine Stampa multipla visualizzata in Proprietà del lavoro di Command WorkStation e nel driver di stampa visualizza sempre l immagine con orientamento verticale anche se la pagina originale è orizzontale. Stampa di un gran numero di file contemporaneamente Command WorkStation potrebbe visualizzare uno schermo bianco quando si stampa un gran numero di file contemporaneamente. Se questo si verifica, attendere qualche istante per consentire a Command WorkStation di tornare alla visualizzazione corretta. Ordine dei lavori nella coda in attesa I lavori nella coda di attesa potrebbero non essere riportati nell ordine corretto se: Si trascinano più file da un computer Windows direttamente nella coda di attesa di Command WorkStation. Si usa la tastiera per importare più file contemporaneamente nella coda di attesa da Importa lavori di Command WorkStation. Per ovviare al problema, usare Importa lavori di Command WorkStation e selezionare con il mouse tutti i file che si desidera importare. Inoltre, quando si stampano e si mettono in coda di attesa più lavori contemporaneamente in Command WorkStation, i lavori nella coda di attesa potrebbero non essere riportati nell ordine corretto. Per ovviare al problema, ordinare Data/Ora in ordine ascendente. Il triangolo accanto a Data/Ora punta verso l alto quando si seleziona l ordine ascendente. WebTools Supporto browser Mozilla Firefox v3.5 è compatibile con Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server WebTools. Se si rilevano difficoltà nel collegamento a Configure da un computer Mac OS con l uso di Firefox v3.5, usare un altro browser o una diversa versione del browser per accedere a Configure oppure controllare la disponibilità di una versione aggiornata di Firefox sul sito Web Mozilla. Mozilla è in fase di risoluzione di questi problemi.

5 Pagina 5 Booklet Maker Modifica delle unità di misura Se si cambia l impostazione dell unità di misura per Aumenta margine interno di: in Avvia procedura guidata (ad esempio, mm o pollici), la modifica non appare nella finestra Booklet Maker principale e viceversa. Lavori booklet con orientamento orizzontale Se si stampa un file PDF come booklet con orientamento Orizzontale da Adobe Reader 8 o Acrobat 8 su Power PC Mac OS X v10.4/v10.5, potrebbe verificarsi quanto segue: La posizione della rilegatura potrebbe non essere corretta in stampa. Se si stampa un file PDF come booklet con orientamento Orizzontale da Adobe Reader 8 o Acrobat 8 su Intel Mac OS X v10.5, potrebbe verificarsi quanto segue: L immagine della prima pagina potrebbe essere ruotata in stampa. Per ovviare al problema, specificare Verticale come Orientamento nella finestra Imposta pagina in Adobe Reader 8 o Acrobat 8. Se si stampa un file PDF come booklet con orientamento Verticale su Intel Mac OS X v10.4, il lavoro non viene stampato e appare un messaggio di errore in Command WorkStation. Per ovviare al problema, specificare Verticale come Orientamento nella finestra Imposta pagina in Adobe Reader 8 o Acrobat 8. Se si stampa un file PDF come booklet con orientamento Orizzontale da Adobe Reader 9, le immagini sulle pagine vengono ruotate di 90 gradi. Per ovviare al problema, usare Adobe Reader 8. Rilegatura senza cuciture su Mac OS Se si stampa un booklet senza cuciture con copertina da Adobe Acrobat o Adobe Reader su un computer Mac OS, con l opzione Immissione contenuto impostata su Fronte e retro insieme, è necessario selezionare Rotazione automatica e Centra. In caso contrario, l immagine della copertina potrebbe non essere stampata correttamente.

6 Pagina 6 Calibrazione Calibrazione della Fotocopiatrice con la calibrazione di Fiery PRO 80 / 65-55C-KM Color Server Quando si calibra Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server con Calibrator in Command WorkStation, per impostazione predefinita Calibrator calibra la fotocopiatrice prima di scampare la pagina delle misurazioni. Si consiglia di calibrare la fotocopiatrice prima di calibrare Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server, ma se la fotocopiatrice è stata calibrata di recente, si può scegliere di saltare la calibrazione della fotocopiatrice. La calibrazione della fotocopiatrice può essere disabilitata quando si stampa la pagina delle misurazioni: 1 Fare clic su Stampa nella finestra principale Calibrator. Viene visualizzata la finestra Opzioni di stampa. 2 Fare clic su Mostra opzioni avanzate. Viene visualizzata l opzione Calibrazione motore. Questa opzione è selezionata per impostazione predefinita. 3 Selezionare No nell elenco Calibrazione motore. 4 Specificare le impostazioni per le altre opzioni e fare clic su Stampa. La pagina delle misurazioni viene stampata immediatamente, senza attendere la calibrazione della fotocopiatrice. Quando si calibra Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server con ColorCal in Calibrator e si decide di calibrare prima lo scanner, la fotocopiatrice non viene calibrata prima di stampare la pagina delle misurazioni dello scanner, ma solo prima di stampare la pagina delle misurazioni ColorCal. Quando si calibra Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server con ColorCal dal pannello a sfioramento della fotocopiatrice, non è possibile disabilitare la calibrazione della fotocopiatrice. La fotocopiatrice viene sempre calibrata prima di stampare la pagina delle misurazioni. Stampanti virtuali Stampa da un driver Point and Print Se si stampa su una stampante virtuale con le impostazioni Booklet Maker e Brossuratrice o le impostazioni di graffatura specificate da un driver di stampa che è stato installato con Point and Print, le impostazioni non vengono applicate a meno che non siano state inviate al driver di stampa da Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server. Per avere le impostazioni della stampante virtuale, selezionare il comando Stampa dall applicazione, fare clic su Proprietà per aprire Preferenze stampa e fare clic su OK per salvare le impostazioni prima di stampare il lavoro.

7 Pagina 7 Applicazioni Adobe Reader o Acrobat su Intel Mac OS X Quando si stampa un file PDF da Adobe Reader 8 o Acrobat 8 su Intel Mac OS X v10.4/ v10.5 con graffatura in più copie, la stampa verrà graffata insieme in un unica copia. Per ovviare al problema, stampare da Acrobat 9. Adobe Reader 8 Quando si stampa un lavoro con l impostazione Come formato documento, viene richiesto un formato carta personalizzato. Per ovviare al problema, aggiornare a Adobe Reader 9 oppure specificare un formato carta nel driver di stampa invece di Come formato documento. Quando si stampa un lavoro con orientamento misto con graffatura e bucatura da Adobe Reader 8, questo verrà annullato. Per ovviare al problema, specificare il Formato carta di ciascuna pagina da Supporti misti oppure usare Adobe Reader 9 oppure importare il lavoro in Command WorkStation. Microsoft Word per Mac OS Un lavoro con piega a Z su formati misti viene piegato in modo errato. A causa di un limite di Word, l applicazione suddivide il lavoro in più lavori in base al formato pagina e invia ciascun pagina separatamente alla fotocopiatrice. Tutti i fogli vengono piegati a Z. Guida in linea Aggiornamenti alla Guida del driver di stampa per Windows La Guida online del driver di stampa per Windows descrive alcune funzioni in modo erroneo. Le correzioni sono: Scheda Base La scheda Base ora si chiama scheda Accesso rapido. Preimpostazioni Non è più possibile esportare o importare una preimpostazione. Per creare una nuova preimpostazione con le impostazioni correnti, fare clic sull elenco Preimpostazioni e selezionare Salva preimpostazione. Per eliminare una preimpostazione, fare clic sull elenco Preimpostazioni e selezionare Gestione preimpostazioni. Selezionare la preimpostazione e fare clic su Elimina. Per ridenominare una preimpostazione, fare clic sull elenco Preimpostazioni e selezionare Gestione preimpostazioni. Selezionare la preimpostazione e fare clic su Ridenomina. Modificare il nome e fare clic su Salva. Per ripristinare la preimpostazione predefinita, fare clic sull elenco Preimpostazioni e selezionare Valore predefinito della stampante.

8 Pagina 8 Filigrane Il testo della filigrana ora è visualizzato nell immagine di anteprima ridotta. Autenticazione utente Non è più disponibile la casella Salva informazioni utente. Stato della stampante Lo stato della stampante è visualizzato nella parte superiore della finestra Proprietà, non sotto la vista Lavoro. Formato pagina personalizzato Per definire un formato pagina personalizzato, fare clic su Personalizza sotto l opzione Formato carta (o Formato pagina). Non è necessario selezionare Formato pagina personalizzato PostScript. Per stampare con il formato pagina personalizzato, selezionarlo dall elenco delle impostazioni di Formato carta (o Formato pagina). Orientamento e Formato documento Per selezionare le impostazioni Orientamento e Formato documento in Preferenze stampa, fare clic sulla scheda Impostazioni documento (invece che sulla scheda Stampa Fiery). Queste sono le impostazioni predefinite che sono utilizzate per un lavoro solo se l applicazione non consente di specificare Orientamento o Formato documento.

Note di release per l utente Fiery E C-KM, versione 1.0

Note di release per l utente Fiery E C-KM, versione 1.0 Note di release per l utente Fiery E100 60-55C-KM, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.3

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.3 Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.3 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia

Dettagli

Note di release Color Server EFI Fiery PRO C-KM e EFI Fiery S C-KM versione 3.0a Maintenance Release 1

Note di release Color Server EFI Fiery PRO C-KM e EFI Fiery S C-KM versione 3.0a Maintenance Release 1 Note di release Color Server EFI Fiery PRO 80 65-55C-KM e EFI Fiery S450 65-55C-KM versione 3.0a Questo documento descrive i Color Server EFI Fiery PRO 80 65-55C-KM e EFI Fiery S450 65-55C-KM versione

Dettagli

Leggimi Creazione di profili di destinazione per il controller di stampa Fiery con Fiery Color Profiler Suite: System 9R2

Leggimi Creazione di profili di destinazione per il controller di stampa Fiery con Fiery Color Profiler Suite: System 9R2 Leggimi Creazione di profili di destinazione per il controller di stampa Fiery con Fiery Color Profiler Suite: System 9R2 Questo documento descrive il processo di creazione di un profilo di destinazione

Dettagli

Note di release Fiery X3eTY 50C-KM, versione 2.0

Note di release Fiery X3eTY 50C-KM, versione 2.0 Note di release Fiery X3eTY 50C-KM, versione 2.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery X3eTY 50C-KM versione 2.0 e integra le Note di release di Fiery X3eTY versione 1.0. Prima di usare

Dettagli

Note di release Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server, versione 1.01

Note di release Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server, versione 1.01 Note di release Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server, versione 1.01 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server versione 1.01. NOTA: In questo documento

Dettagli

Problemi di attivazione dell opzione Fiery

Problemi di attivazione dell opzione Fiery Problemi di attivazione dell opzione Fiery Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l installazione.

Dettagli

Aggiornamento del software

Aggiornamento del software Note di release Fiery X3eTY2 65_55C-KM Color Server versione 1.1a Driver di stampa e software di sistema Questo documento contiene informazioni relative ai driver di stampa e al software di sistema di

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D95, versione 1.0

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D95, versione 1.0 Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D95, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 2.0

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 2.0 Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 2.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia

Dettagli

Note di release Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0

Note di release Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0 Note di release Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0. Prima di usare Fiery X3eTY2 65-55C-KM

Dettagli

Note di release per l utente Fiery Color Profiler Suite, Versione 4.6.2

Note di release per l utente Fiery Color Profiler Suite, Versione 4.6.2 Note di release per l utente Fiery Color Profiler Suite, Versione 4.6.2 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti

Dettagli

Note di release Fiery E 100 70-60C-KM Color Server versione 1.0

Note di release Fiery E 100 70-60C-KM Color Server versione 1.0 Note di release Fiery E 100 70-60C-KM Color Server versione 1.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti. NOTA:

Dettagli

Installazione del software per l utente in ambiente Macintosh OS

Installazione del software per l utente in ambiente Macintosh OS 12 Installazione del software per l utente in ambiente Macintosh OS Utilizzare le seguenti istruzioni per installare il software e impostare la stampa in ambiente Macintosh OS. Le schermate visualizzate

Dettagli

Note di release Fiery EXP8000 Color Server, versione 3.0 per la macchina da stampa digitale DocuColor 8000/7000

Note di release Fiery EXP8000 Color Server, versione 3.0 per la macchina da stampa digitale DocuColor 8000/7000 Note di release Fiery EXP8000 Color Server, versione 3.0 per la macchina da stampa digitale DocuColor 8000/7000 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery EXP8000 Color Server

Dettagli

Note di release Fiery X3e Color Server, versione 1.0

Note di release Fiery X3e Color Server, versione 1.0 Note di release Fiery X3e Color Server, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni relative al software Fiery X3e Color Server versione 1.0. Prima di utilizzare Fiery X3e Color Server versione

Dettagli

Fiery Remote Scan. Collegarsi ai Fiery servers. Collegarsi a un Fiery server al primo utilizzo

Fiery Remote Scan. Collegarsi ai Fiery servers. Collegarsi a un Fiery server al primo utilizzo Fiery Remote Scan Fiery Remote Scan consente di gestire la scansione su Fiery server e la stampante da un computer remoto. Fiery Remote Scan può essere utilizzato per le seguenti operazioni: Avviare le

Dettagli

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante a colori Phaser 8400

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante a colori Phaser 8400 Opzioni avanzate Questo argomento include le seguenti sezioni: "Stampa di pagine di separazione" a pagina 2-55 "Stampa di più pagine su un solo foglio (fogli per pagina)" a pagina 2-56 "Stampa di opuscoli"

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery, versione 1.0 per DocuColor 8002/7002 digital press

Note di release per l utente Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery, versione 1.0 per DocuColor 8002/7002 digital press Note di release per l utente Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery, versione 1.0 per DocuColor 8002/7002 digital press Questo documento contiene informazioni relative al software di Xerox EX8002

Dettagli

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante laser a colori Phaser 7750

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante laser a colori Phaser 7750 Opzioni avanzate Questo argomento include le seguenti sezioni: "Stampa di pagine di separazione" a pagina 2-76 "Stampa di più pagine su un unico foglio (N-su)" a pagina 2-77 "Stampa di opuscoli" a pagina

Dettagli

Note di release per l utente Fiery Color Profiler Suite, Versione 4.7

Note di release per l utente Fiery Color Profiler Suite, Versione 4.7 Note di release per l utente Fiery Color Profiler Suite, Versione 4.7 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima

Dettagli

Fiery Print Controller MX-PEX3. Guida introduttiva

Fiery Print Controller MX-PEX3. Guida introduttiva Fiery Print Controller MX-PEX3 Guida introduttiva 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Regolazione delle opzioni di stampa

Regolazione delle opzioni di stampa Regolazione delle opzioni di stampa Questo argomento include le seguenti sezioni: "Impostazione delle opzioni di stampa" a pagina 2-19 "Selezione delle proprietà per un singolo lavoro (Mac)" a pagina 2-23

Dettagli

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente Samsung Universal Print Driver Guida dell utente immagina le possibilità Copyright 2009 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati. Questa guida viene fornita solo a scopo informativo. Tutte

Dettagli

Fiery Remote Scan. Accesso a Fiery Remote Scan. Mailbox

Fiery Remote Scan. Accesso a Fiery Remote Scan. Mailbox Fiery Remote Scan Fiery Remote Scan consente di gestire la scansione su Server Fiery e la stampante da un computer remoto. Fiery Remote Scan può essere utilizzato per le seguenti operazioni: Avviare le

Dettagli

Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Stampa da Mac OS

Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Stampa da Mac OS Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS Stampa da Mac OS 2005 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Fiery X3eTY 50C-KM. Esempi di flusso di lavoro

Fiery X3eTY 50C-KM. Esempi di flusso di lavoro Fiery X3eTY 50C-KM Esempi di flusso di lavoro 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Note di release per l utente Fiery EX4112/4127, versione 1.0

Note di release per l utente Fiery EX4112/4127, versione 1.0 Note di release per l utente Fiery EX4112/4127, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery EX4112/4127 versione 1.0. Prima di usare Fiery EX4112/4127 con il software versione

Dettagli

Fiery X3eTY 30C-KM/35C-KM. Esempi di flusso di lavoro

Fiery X3eTY 30C-KM/35C-KM. Esempi di flusso di lavoro Fiery X3eTY 30C-KM/35C-KM Esempi di flusso di lavoro 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

Dettagli

Fiery Network Controller per WorkCentre 7300 Series. Guida introduttiva

Fiery Network Controller per WorkCentre 7300 Series. Guida introduttiva Fiery Network Controller per WorkCentre 7300 Series Guida introduttiva 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è

Dettagli

Note di release per l utente

Note di release per l utente Questo documento contiene importanti informazioni su questa release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l installazione. Nota: Il termine Color Profiler

Dettagli

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Guida introduttiva

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Guida introduttiva Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260 Guida introduttiva 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è

Dettagli

Note di release Fiery PRO 80 80C-KM Color Server e Fiery PRO C-KM Color Server versione 2.0

Note di release Fiery PRO 80 80C-KM Color Server e Fiery PRO C-KM Color Server versione 2.0 Note di release Fiery PRO 80 80C-KM Color Server e Fiery PRO 80 70-60C-KM Color Server versione 2.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia di questo

Dettagli

Note di release per l utente Fiery Color Profiler Suite, Versione 4.5.1

Note di release per l utente Fiery Color Profiler Suite, Versione 4.5.1 Note di release per l utente Fiery Color Profiler Suite, Versione 4.5.1 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti

Dettagli

Fiery EX4112/4127. Guida introduttiva

Fiery EX4112/4127. Guida introduttiva Fiery EX4112/4127 Guida introduttiva 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

Guida all installazione di EFI Fiery proserver

Guida all installazione di EFI Fiery proserver Guida all installazione di EFI Fiery proserver Il presente documento descrive la procedura di installazione di Fiery proserver ed è rivolto ai clienti che installano Fiery proserver senza l assistenza

Dettagli

Note di release per l utente Fiery E100 60-55C-KM, versione 1.2

Note di release per l utente Fiery E100 60-55C-KM, versione 1.2 Note di release per l utente Fiery E100 60-55C-KM, versione 1.2 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press. Guida introduttiva

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press. Guida introduttiva Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press Guida introduttiva 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Guida introduttiva

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Guida introduttiva Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Guida introduttiva 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

STRUMENTO IMPOSTAZIONI DEL PANNELLO A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI

STRUMENTO IMPOSTAZIONI DEL PANNELLO A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI MONITOR LCD STRUMENTO IMPOSTAZIONI DEL PANNELLO A SFIORAMENTO MANUALE DI ISTRUZIONI Versione 2.0 Modelli applicabili (a partire da giugno 2015) PN-L803C/PN-80TC3 (I modelli disponibili sono diversi in

Dettagli

Visualizzazione di un elenco di font disponibili

Visualizzazione di un elenco di font disponibili Questo argomento include le seguenti sezioni: "Tipi di font" a pagina 1-21 " della stampante residenti" a pagina 1-21 "Visualizzazione di un elenco di font disponibili" a pagina 1-21 "Stampa di un elenco

Dettagli

Addendum per l utente EFI Fiery Central, versione 2.0

Addendum per l utente EFI Fiery Central, versione 2.0 Addendum per l utente EFI Fiery Central, versione 2.0 Informazioni generali Questo documento descrive come configurare un gruppo di stampanti, associare i supporti in Fiery Central Paper Catalog alla carta

Dettagli

Utilizzo di Fiery WebSpooler

Utilizzo di Fiery WebSpooler 20 Utilizzo di Fiery WebSpooler Fiery WebSpooler duplica molte delle funzioni e delle caratteristiche di Command WorkStation. WebSpooler consente di controllare e gestire i lavori da più piattaforme su

Dettagli

Guida a AirPrint. Informazioni su AirPrint. Procedura d'impostazione. Stampa. Appendice

Guida a AirPrint. Informazioni su AirPrint. Procedura d'impostazione. Stampa. Appendice Guida a AirPrint Informazioni su AirPrint Procedura d'impostazione Stampa Appendice Sommario Come leggere i manuali... 2 Simboli usati nei manuali... 2 Dichiarazione di non responsabilità... 2 1. Informazioni

Dettagli

Guida rapida: Fiery proserver per EFI VUTEk

Guida rapida: Fiery proserver per EFI VUTEk Guida rapida: Fiery proserver per EFI VUTEk Questo documento descrive le procedure dettagliate per configurare e usare EFI Fiery proserver con la stampante EFI VUTEk. Descrive i seguenti argomenti: Collegamento

Dettagli

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Guida introduttiva

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Guida introduttiva Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer Guida introduttiva 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute

Dettagli

Problemi risolti con questa versione

Problemi risolti con questa versione Note di release per l utente Fiery EXP8000 Color Server, versione 2.0 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery EXP8000 Color Server versione 2.0. Prima di usare Fiery EXP8000

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli)

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per utenti singoli) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per utenti

Dettagli

Fiery EXP50 Color Server. Stampa da Mac OS

Fiery EXP50 Color Server. Stampa da Mac OS Fiery EXP50 Color Server Stampa da Mac OS 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Stampa

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Stampa Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer Stampa 2010 Electronics for Imaging, Inc. er questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per DocuColor 8080 Digital Press. Programmi di utilità

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per DocuColor 8080 Digital Press. Programmi di utilità Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per DocuColor 8080 Digital Press Programmi di utilità 2011 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella

Dettagli

Fiery E C -KM Color Server. Stampa

Fiery E C -KM Color Server. Stampa Fiery E 10 50-45C -KM Color Server Stampa 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Printer Controller EB-32. Stampa

Printer Controller EB-32. Stampa Printer Controller EB-32 Stampa 2013 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali.

Dettagli

Note di release per l utente

Note di release per l utente Questo documento contiene importanti informazioni su questa release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l installazione. Nota: Il termine Color Profiler

Dettagli

Note di release per l utente

Note di release per l utente Questo documento contiene importanti informazioni su questa release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l installazione. Nota: Il termine Color Profiler

Dettagli

Note di release per l utente

Note di release per l utente Questo documento contiene importanti informazioni su questa release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l installazione. Nota: Il termine Color Profiler

Dettagli

Fiery E100 Color Server. Guida introduttiva

Fiery E100 Color Server. Guida introduttiva Fiery E100 Color Server Guida introduttiva 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Windows 98 e Windows Me

Windows 98 e Windows Me Questo argomento include le seguenti sezioni: "Punti preliminari" a pagina 3-27 "Procedura rapida di installazione da CD-ROM" a pagina 3-28 "Altri metodi di installazione" a pagina 3-28 "Risoluzione dei

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D Stampa

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D Stampa Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D110-125 Stampa 2012 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Manuale per l utente. ScanGear Toolbox CS per scanner di immagini a colori CanoScan

Manuale per l utente. ScanGear Toolbox CS per scanner di immagini a colori CanoScan Manuale per l utente ScanGear Toolbox CS per scanner di immagini a colori CanoScan 1 Sommario Informazioni su ScanGear Toolbox CS 2.1... 4 Installazione di ScanGear Toolbox CS... 5 Requisiti di sistema...

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

Guida all installazione

Guida all installazione Fiery Command WorkStation 5.8 con Fiery Extended Applications 4.4 Fiery Extended Applications (FEA) versione 4.4 contiene il Fiery software per eseguire le attività usando Fiery Server. Questo manuale

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press. Stampa

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press. Stampa Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press Stampa 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 2.2

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 2.2 Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 2.2 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia

Dettagli

Fiery Server per igen3. Stampa da Mac OS

Fiery Server per igen3. Stampa da Mac OS Fiery Server per igen3 Stampa da Mac OS 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in

Dettagli

GUIDA RAPIDA. Pacchetto software

GUIDA RAPIDA. Pacchetto software GUIDA RAPIDA La presente Guida rapida contiene la descrizione dei requisiti del sistema e le informazioni generali sulla configurazione di Fiery EX2101 per Xerox 2101 per la stampa. Descrive inoltre le

Dettagli

Guida di installazione del driver FAX L

Guida di installazione del driver FAX L Italiano Guida di installazione del driver FAX L User Software CD-ROM.................................................................. 1 Driver e software.................................................................................

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D Programmi di utilità

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D Programmi di utilità Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D110-125 Programmi di utilità 2012 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute

Dettagli

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Programmi di utilità

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Programmi di utilità Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer Programmi di utilità 2010 Electronics for Imaging, Inc. Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute

Dettagli

Fiery EXP8000/50 Color Server. Stampa da Mac OS

Fiery EXP8000/50 Color Server. Stampa da Mac OS Fiery EXP8000/50 Color Server Stampa da Mac OS 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Fiery PRO 80 80C-KM Color Server e Fiery PRO C-KM Color Server. Stampa

Fiery PRO 80 80C-KM Color Server e Fiery PRO C-KM Color Server. Stampa Fiery PRO 80 80C-KM Color Server e Fiery PRO 80 70-60C-KM Color Server Stampa 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Fiery EX4112/4127. Stampa da Mac OS

Fiery EX4112/4127. Stampa da Mac OS Fiery EX4112/4127 Stampa da Mac OS 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Programmi di utilità

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Programmi di utilità Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series Programmi di utilità 2013 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Nozioni di base sulla stampa

Nozioni di base sulla stampa Questo argomento include le seguenti sezioni: "Caricamento della carta nel cassetto 1 (MPT)" a pagina 2-12 "Caricamento della carta nei cassetti 2-5" a pagina 2-17 "Uso della spillatrice" a pagina 2-25

Dettagli

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante laser Phaser 5500

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante laser Phaser 5500 Opzioni avanzate Questo argomento include le seguenti sezioni: "Stampa di pagine di separazione" a pagina 2-68 "Stampa di più pagine su un unico foglio (N-su)" a pagina 2-69 "Stampa di opuscoli" a pagina

Dettagli

Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server. Esempi di flusso di lavoro

Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server. Esempi di flusso di lavoro Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server Esempi di flusso di lavoro 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Driver della stampante KODAK D4000 Duplex Photo Printer per WINDOWS

Driver della stampante KODAK D4000 Duplex Photo Printer per WINDOWS ReadMe_Driver.pdf 11/2011 Driver della stampante KODAK D4000 Duplex Photo Printer per WINDOWS Descrizione Il driver della stampante D4000 è un driver personalizzato MICROSOFT per l'uso con la stampante

Dettagli

La presente sezione descrive le procedure di installazione e risoluzione dei problemi per le reti Windows NT 4.x:

La presente sezione descrive le procedure di installazione e risoluzione dei problemi per le reti Windows NT 4.x: Stampante a colori Phaser 7300 Rete Windows NT 4.x La presente sezione descrive le procedure di installazione e risoluzione dei problemi per le reti Windows NT 4.x: Punti preliminari - vedere a pagina

Dettagli

Color Controller E-41A. Stampa

Color Controller E-41A. Stampa Color Controller E-41A Stampa 2011 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali.

Dettagli

Fiery Driver per Mac OS

Fiery Driver per Mac OS 2014 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 23 giugno 2014 Indice 3 Indice...5

Dettagli

Color Controller E-41/E-81. Guida introduttiva

Color Controller E-41/E-81. Guida introduttiva Color Controller E-41/E-81 Guida introduttiva 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Aggiornamento di WorldShip su workstation singola o gruppo di lavoro

Aggiornamento di WorldShip su workstation singola o gruppo di lavoro ISTRUZIONI DI PRE-INSTALLAZIONE: Questo documento illustra l uso del DVD WorldShip per l aggiornamento di WorldShip. È anche possibile installare WorldShip dal Web. Accedere alla pagina Web riportata di

Dettagli

Fiery Network Controller per DocuColor 250/240 SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Guida introduttiva

Fiery Network Controller per DocuColor 250/240 SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Guida introduttiva Fiery Network Controller per DocuColor 250/240 SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS Guida introduttiva 2005 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Windows - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 20 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

Questi punti preliminari devono essere eseguiti per tutte le stampanti:

Questi punti preliminari devono essere eseguiti per tutte le stampanti: Windows NT 4.x Questo argomento include le seguenti sezioni: "Punti preliminari" a pagina 3-25 "Procedura rapida di installazione da CD-ROM" a pagina 3-25 "Risoluzione dei problemi di Windows NT 4.x (TCP/IP)"

Dettagli

Terminologia e convenzioni 5. Informazioni su questo manuale 6. Scaricamento dei driver di stampa con WebTools 7

Terminologia e convenzioni 5. Informazioni su questo manuale 6. Scaricamento dei driver di stampa con WebTools 7 INDICE 3 INDICE INTRODUZIONE 5 Terminologia e convenzioni 5 Informazioni su questo manuale 6 Software utente 6 Scaricamento dei driver di stampa con WebTools 7 Scaricamento dei driver di stampa da Fiery

Dettagli

Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260. Programmi di utilità

Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260. Programmi di utilità Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260 Programmi di utilità 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press / Xerox Integrated Fiery Color Server per Xerox Color C75 Press.

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press / Xerox Integrated Fiery Color Server per Xerox Color C75 Press. Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox Color C75 Press / Xerox Integrated Fiery Color Server per Xerox Color C75 Press Stampa 2012 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento

Dettagli

Color Controller E-41/E-81. Stampa

Color Controller E-41/E-81. Stampa Color Controller E-41/E-81 Stampa 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito)

IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) IBM SPSS Statistics per Mac OS - Istruzioni di installazione (Licenza per sito) Le seguenti istruzioni sono relative all installazione di IBM SPSS Statistics versione 19 con licenza per sito. Questo documento

Dettagli

Note di release per l utente

Note di release per l utente Questo documento contiene importanti informazioni su questa release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di procedere con l installazione. Nota: Il termine Color Profiler

Dettagli

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7500 Series. Programmi di utilità

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7500 Series. Programmi di utilità Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7500 Series Programmi di utilità 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Fiery X3eTY 30C-KM/35C-KM. Guida introduttiva

Fiery X3eTY 30C-KM/35C-KM. Guida introduttiva Fiery X3eTY 30C-KM/35C-KM Guida introduttiva 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per 770 Digital Color Press. Programmi di utilità

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per 770 Digital Color Press. Programmi di utilità Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per 770 Digital Color Press Programmi di utilità 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Address Book Conversion Utility Guida per l utente

Address Book Conversion Utility Guida per l utente Address Book Conversion Utility Guida per l utente Struttura del manuale Cap. 1 Cap. 2 Cap. 3 Cap. 4 Operazioni preliminari Installazione della Address Book Conversion Utility Creazione dei file di rubrica

Dettagli

Fiery Server MX-PE10. Stampa

Fiery Server MX-PE10. Stampa Fiery Server MX-PE10 Stampa 2013 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 45119019

Dettagli

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Stampa

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Stampa Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series Stampa 2013 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da

Dettagli