ORDINE DEL GIORNO. 2. Deliberazioni in merito alla Prima Sezione della Relazione sulla Remunerazione ai sensi dell art. 123-ter del D. Lgs. n.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ORDINE DEL GIORNO. 2. Deliberazioni in merito alla Prima Sezione della Relazione sulla Remunerazione ai sensi dell art. 123-ter del D. Lgs. n."

Transcript

1 Relazione illustrativa degli amministratori ai sensi dell art. 72 e secondo lo schema n. 2 dell Allegato 3A del Regolamento adottato con Delibera Consob n del 14 maggio 1999 e successive modificazioni

2 Signori Azionisti, il Consiglio di Amministrazione di Pramac S.p.A. (di seguito, la Società o Pramac ) riunitosi in data 12 aprile 2012, ha deliberato di sottoporre all attenzione dell assemblea ordinaria e straordinaria della Società (l Assemblea ), per il giorno 23 maggio 2012 in prima convocazione, per il giorno 24 maggio 2012, in seconda convocazione, ed occorrendo, per il giorno 25 maggio 2012, in terza convocazione, il seguente: Parte straordinaria ORDINE DEL GIORNO 1. Esame della situazione patrimoniale di Pramac S.p.A.; provvedimenti ai sensi dell articolo 2447 del codice civile; deliberazioni inerenti e conseguenti Parte ordinaria 1. Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2011; Relazione degli Amministratori sulla gestione; Relazione del Collegio Sindacale; Relazione della Società di Revisione; deliberazioni inerenti e conseguenti; presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre Deliberazioni in merito alla Prima Sezione della Relazione sulla Remunerazione ai sensi dell art. 123-ter del D. Lgs. n. 58/98 3. Nomina del Consiglio di Amministrazione e del suo Presidente, previa determinazione del numero dei suoi componenti e determinazione della durata in carica; determinazione del compenso spettante agli Amministratori; deliberazioni inerenti e conseguenti 4. Nomina dei componenti del Collegio Sindacale per gli esercizi 2012, 2013 e 2014 e determinazione dei relativi compensi; deliberazioni inerenti e conseguenti La presente relazione (di seguito, la Relazione ), redatta ai sensi dell art. 72 e nel rispetto di quanto previsto dallo schema n. 2 dell Allegato 3A del Regolamento adottato con Delibera Consob n del 14 maggio 1999 e successive modificazioni (di seguito, il Regolamento Emittenti ), è finalizzata a fornire le necessarie informazioni sull argomento posto all ordine del giorno della parte straordinaria dell Assemblea. La Relazione deve essere letta congiuntamente alla relazione degli amministratori sulla situazione patrimoniale ed economica della Società al 31 marzo 2012, redatta ai sensi degli artt del Codice Civile e dell art. 74 del Regolamento Emittenti e nel rispetto di quanto previsto nell Allegato 3A, schema n. 5, del Regolamento Emittenti, depositata entro i termini di legge (la Relazione ex Art del Codice Civile ).

3 1) Provvedimenti ai sensi dell articolo 2447 del codice civile Il prolungarsi della difficile congiuntura economica generale, il deterioramento delle condizioni dei mercati di riferimento in special modo riguardo al settore Solar,e la severa e generalizzata difficoltà nell accesso al credito, ha comportato, con particolare riferimento alla Divisione Solar del Gruppo Pramac, una drastica riduzione dei flussi di cassa attesi, perdite operative e svalutazioni straordinarie per importi significativi. In particolare, la sopra descritta situazione di crisi ha da ultimo condotto alla registrazione da parte della Società, sulla base delle risultanze contabili al 31 dicembre 2011, di una perdita di periodo pari a 112,6 milioni di Euro, la quale ha a sua volta determinato un valore negativo del patrimonio netto pari a Euro 70,6 milioni, con conseguente riduzione del capitale al disotto del minimo legale ai sensi dell art del codice civile. Tale perdita è stata determinata anche a seguito di svalutazioni di poste iscritte nell attivo di bilancio a seguito della loro verifica tramite impairment tests, condotti sulla base dei risultati economici e finanziari conseguiti e sugli attesi flussi di cassa della Società e del relativo gruppo. Il Consiglio ha quindi ritenuto necessario, in conformità alle norme di legge applicabili ed in particolare all art del Codice Civile, convocare senza indugio l assemblea straordinaria degli azionisti al fine di procedere all adozione dei provvedimenti necessari al ripianamento della suddetta perdita di periodo. Con riferimento alle proposte relative ai provvedimenti ai sensi dell art del codice civile, si rinvia alla Relazione ex Art del Codice Civile, depositata nei termini di legge. In tale relazione, alla luce della situazione patrimoniale della Società al 31 marzo 2012, sono infatti analizzate in dettaglio le proposte relative ai provvedimenti da assumere per il ripianamento delle perdite e le iniziative per il risanamento della gestione e per il mantenimento di condizioni di continuità aziendale. 2) Motivazioni e destinazione dell aumento di capitale Il Consiglio di Amministrazione intende sottoporre all Assemblea degli azionisti un aumento di capitale, a pagamento, scindibile, destinato in opzione ai soci ai sensi dell art del codice civile, per un importo che, alla luce di quanto evidenziato nella Relazione ex Art del Codice Civile, risulti sufficiente a riportare la Società ad adeguati livelli di patrimonializzazione in conseguenza delle perdite occorse nei passati esercizi e nel corso del primo trimestre dell esercizio La proposta di ricapitalizzazione è finalizzata in particolare: (i) al riequilibrio della struttura finanziaria e patrimoniale della Società; (ii) al sostegno delle opportune iniziative di riorganizzazione e sviluppo che si ritengono funzionali alla continuità e all operatività aziendale; (iii) a dotare la Società di nuove risorse finanziarie da investire nella

4 razionalizzazione degli assetti produttivi; e a (iv) migliorare la redditività netta anche attraverso la riduzione degli oneri finanziari. 3) Analisi della composizione dell indebitamento finanziario netto a breve ed a medio-lungo termine Le risorse finanziarie eventualmente raccolte tramite l operazione di aumento di capitale sociale saranno destinate, oltre che allo sviluppo dell attività dell Emittente, anche alla riduzione dell indebitamento finanziario netto e al rafforzamento della struttura patrimoniale. Per quanto riguarda l analisi della composizione dell'indebitamento finanziario netto a livello consolidato a breve ed a medio-lungo termine, si rinvia a quanto riportato nella Relazione ex Art del Codice Civile. 4) Consorzi di garanzia e/o di collocamento Non vi sono accordi per la costituzione di consorzi di garanzia e/o di collocamento in relazione all operazione di aumento di capitale. 5) Altre forme di collocamento Trattandosi di un offerta in opzione, le azioni rivenienti dall aumento di capitale in opzione saranno offerte agli azionisti direttamente dalla Società emittente. Non sono allo stato previste altre forme di collocamento. 6) Criteri in base ai quali è stato determinato il prezzo di emissione delle nuove azioni, nonché il rapporto di assegnazione previsto Il Consiglio di Amministrazione precisa che i criteri in base ai quali sarà determinato il numero e il prezzo di emissione delle nuove azioni, prive di valore nominale (ivi incluso l eventuale sovrapprezzo), sono stabiliti in funzione delle risultanze della situazione patrimoniale al 31 marzo 2012 e dei provvedimenti che si renderanno necessari per la copertura delle perdite. Pertanto, detti criteri sono illustrati nell apposita Relazione ex Art del Codice Civile predisposta ai sensi dell art. 74 del Regolamento degli Emittenti, alla quale si rinvia. 7) Azionisti che hanno manifestato la disponibilità a sottoscrivere, in proporzione alla quota posseduta, le azioni di nuova emissione, nonché gli eventuali diritti di opzione non esercitati Ad oggi il Consiglio di Amministrazione della Società non è a conoscenza di azionisti che abbiano manifestato la disponibilità a sottoscrivere le azioni di nuova emissione in proporzione alla quota posseduta o gli eventuali diritti di opzione non esercitati.

5 8) Periodo previsto per l esecuzione dell operazione In considerazione del fatto che l assemblea straordinaria dei soci è stata convocata 23 maggio 2012 in prima convocazione, per il giorno 24 maggio 2012, in seconda convocazione, ed occorrendo, per il giorno 25 maggio 2012, e considerati i tempi tecnici per le istruttorie da parte delle autorità competenti per l approvazione del prospetto informativo e per l ammissione a quotazione delle azioni rivenienti dall aumento di capitale, è ragionevole che l operazione potrebbe perfezionarsi entro l autunno del ) Data di godimento delle azioni di nuova emissione Le azioni ordinarie che saranno emesse in esecuzione dell operazione di aumento di capitale avranno godimento regolare e, pertanto, garantiranno ai loro possessori i medesimi diritti spettanti ai titolari delle azioni ordinarie Pramac in circolazione alla data della relativa emissione. 10) Effetti economico-patrimoniali e finanziari pro-forma dell aumento di capitale Nel caso in cui l aumento di capitale fosse interamente sottoscritto, si rafforzerebbe la struttura patrimoniale della Società e del relativo gruppo, ripristinando, sia a livello di bilancio individuale sia a livello di bilancio consolidato, un patrimonio netto positivo. 11) Effetti sul valore unitario delle azioni dell eventuale diluizione di detto valore Trattandosi di un aumento di capitale in opzione, gli azionisti che decideranno di sottoscrivere l aumento di capitale per l intera quota ad essi spettante non subiranno alcun effetto diluitivo in termini di quote di partecipazione al capitale sociale complessivo. Casole d Elsa, 23 aprile 2012 Per il Consiglio di Amministrazione di PRAMAC S.p.A.

DELIBERA %AZIONI RAPPRESENTATE

DELIBERA %AZIONI RAPPRESENTATE RENDICONTO SINTETICO DELLE VOTAZIONI DELL ASSEMBLEA STRAORDINARIA E ORDINARIA DI PIERREL S.P.A. DEL 22 NOVEMBRE 2017 AI SENSI DELL ARTICOLO 125-QUATER, SECONDO COMMA DEL D. LGS. N. 58/199 Nell assemblea

Dettagli

Tecnoinvestimenti S.p.A.

Tecnoinvestimenti S.p.A. SUPPLEMENTO AL PROSPETTO RELATIVO ALL OFFERTA IN OPZIONE E ALL AMMISSIONE ALLE NEGOZIAZIONI SUL MERCATO TELEMATICO AZIONARIO ORGANIZZATO E GESTITO DA BORSA ITALIANA S.P.A., DELLE AZIONI DI Tecnoinvestimenti

Dettagli

Comunicato stampa/press release

Comunicato stampa/press release Comunicato stampa/press release ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI DEL 29 APRILE 2013 Approvata la Relazione Finanziaria dell esercizio chiuso al 31 ottobre 2012 Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione Approvata

Dettagli

Assemblea ordinaria degli azionisti di Netweek S.p.A.

Assemblea ordinaria degli azionisti di Netweek S.p.A. Netweek S.p.A. Sede Legale e Amministrativa: Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F., P.IVA e Registro Imprese: 12925460151 - Cap. soc. Euro 7.365.062,73 Società soggetta a direzione e coordinamento di

Dettagli

RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SUL SECONDO PUNTO ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA

RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SUL SECONDO PUNTO ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA NOVA RE S.P.A. Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Augusto S.p.A. Sede legale in Milano, Bastioni di Porta Nuova n. 21 Capitale sociale sottoscritto e interamente versato Euro

Dettagli

ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI DELL 11 LUGLIO 2018 RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI DELL 11 LUGLIO 2018 RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE B.F. S.P.A. Avente sede legale in Jolanda di Savoia (FE), Via Cavicchini n. 2 Capitale sociale deliberato Euro 104.295.189,00 Codice Fiscale e Partita IVA 08677760962 ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI

Dettagli

CALTAGIRONE EDITORE S.P.A. SEDE SOCIALE IN ROMA-VIA BARBERINI N. 28 CAPITALE SOCIALE EURO

CALTAGIRONE EDITORE S.P.A. SEDE SOCIALE IN ROMA-VIA BARBERINI N. 28 CAPITALE SOCIALE EURO CALTAGIRONE EDITORE S.P.A. SEDE SOCIALE IN ROMA-VIA BARBERINI N. 28 CAPITALE SOCIALE EURO 125.000.000 ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 19 Aprile 2016 RELAZIONE ILLUSTRATIVA E PROPOSTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Dettagli

SUPPLEMENTO AL PROSPETTO

SUPPLEMENTO AL PROSPETTO SUPPLEMENTO AL PROSPETTO relativo all offerta in opzione, agli azionisti ordinari e di risparmio, di azioni ordinarie Banca Carige e all ammissione a quotazione nel Mercato Telematico Azionario organizzato

Dettagli

Cassa di Risparmio di Genova e Imperia

Cassa di Risparmio di Genova e Imperia SUPPLEMENTO AL PROSPETTO relativo all offerta in opzione, agli azionisti ordinari e di risparmio, di azioni ordinarie Banca Carige e all ammissione a quotazione nel Mercato Telematico Azionario organizzato

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELL ORGANO AMMINISTRATIVO RELATIVA ALL AUMENTO DI CAPITALE A FAVORE DEL PIANO DI STOCK OPTION

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DELL ORGANO AMMINISTRATIVO RELATIVA ALL AUMENTO DI CAPITALE A FAVORE DEL PIANO DI STOCK OPTION Relazione degli Amministratori ex art. 3 del D.M. n. 437 del 5 novembre 1998 ed ex art. 72 del Regolamento Emittenti adottato dalla Consob con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999 (come successivamente

Dettagli

BIOERA S.P.A. Assemblea Ordinaria del. 26 giugno 2019 in prima convocazione e 28 giugno 2019 in seconda convocazione

BIOERA S.P.A. Assemblea Ordinaria del. 26 giugno 2019 in prima convocazione e 28 giugno 2019 in seconda convocazione BIOERA S.P.A. Assemblea Ordinaria del 26 giugno 2019 in prima convocazione e 28 giugno 2019 in seconda convocazione Relazione illustrativa degli Amministratori sulle proposte concernenti le materie poste

Dettagli

DELIBERA %AZIONI RAPPRESENTATE

DELIBERA %AZIONI RAPPRESENTATE RENDICONTO SINTETICO DELLE VOTAZIONI DELL ASSEMBLEA STRAORDINARIA E ORDINARIA DI PIERREL S.P.A. DEL 30 MAGGIO 2016 AI SENSI DELL ARTICOLO 125-QUATER, SECONDO COMMA DEL D. LGS. N. 58/199 Nell assemblea

Dettagli

Relazione del Consiglio di Amministrazione Parte straordinaria - Punto 2 all ordine del giorno

Relazione del Consiglio di Amministrazione Parte straordinaria - Punto 2 all ordine del giorno Relazione del Consiglio di Amministrazione Parte straordinaria - Punto 2 all ordine del giorno Delega al Consiglio di Amministrazione ad aumentare il capitale sociale ai sensi dell art. 2443 nonché dell

Dettagli

ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 18 Aprile Maggio 2019

ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 18 Aprile Maggio 2019 CALTAGIRONE S.P.A. SEDE SOCIALE IN ROMA-VIA BARBERINI N. 28 CAPITALE SOCIALE EURO 120.120.000 ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 18 Aprile 2019-9 Maggio 2019 RELAZIONE ILLUSTRATIVA E PROPOSTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Dettagli

BENI STABILI S.P.A. SIIQ

BENI STABILI S.P.A. SIIQ BENI STABILI S.P.A. SIIQ Relazione illustrativa predisposta dal Consiglio di Amministrazione in ordine al secondo punto posto all ordine del giorno dell Assemblea straordinaria degli azionisti di Beni

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SULLA PROPOSTA DI AUMENTO DEL CAPITALE

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SULLA PROPOSTA DI AUMENTO DEL CAPITALE RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SULLA PROPOSTA DI AUMENTO DEL CAPITALE predisposta ai sensi dell art. 72 e secondo lo schema n. 2 dell Allegato 3A del Regolamento adottato con Delibera

Dettagli

VIANINI INDUSTRIA S.P.A.SEDE SOCIALE IN ROMA-VIA MONTELLO N.10 CAPITALE SOCIALE EURO

VIANINI INDUSTRIA S.P.A.SEDE SOCIALE IN ROMA-VIA MONTELLO N.10 CAPITALE SOCIALE EURO VIANINI INDUSTRIA S.P.A.SEDE SOCIALE IN ROMA-VIA MONTELLO N.10 CAPITALE SOCIALE EURO 30.105.387 ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 23 Aprile 2015 RELAZIONE ILLUSTRATIVA E PROPOSTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Dettagli

TREVI - Finanziaria Industriale S.p.A. Sede in Cesena (FC) Via Larga n. 201, Capitale Sociale Euro ,50 int. vers.

TREVI - Finanziaria Industriale S.p.A. Sede in Cesena (FC) Via Larga n. 201, Capitale Sociale Euro ,50 int. vers. TREVI - Finanziaria Industriale S.p.A. Sede in Cesena (FC) Via Larga n. 201, 47522 Capitale Sociale Euro 82.391.632,50 int. vers. Iscritta al Registro delle Imprese C.C.I.A.A. Forlì Cesena n. 01547370401

Dettagli

Signori Azionisti, 1. MOTIVAZIONE DELLA DELEGA E DESTINAZIONE DELL AUMENTO DI CAPITALE

Signori Azionisti, 1. MOTIVAZIONE DELLA DELEGA E DESTINAZIONE DELL AUMENTO DI CAPITALE PIERREL S.p.A. Sede legale a Capua, S.S. Appia 7 Bis 46/48 Capitale sociale Euro 11.598.506,75, i.v. Codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Caserta n. 04920860964 RELAZIONE

Dettagli

REGOLAMENTO EMITTENTI

REGOLAMENTO EMITTENTI TISCALI S.p.A. Sede legale in Cagliari, località Sa Illetta, S.S. 195 km. 2,3 Capitale Sociale Versato Euro 169.076.822,67 Codice Fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro delle Imprese di Cagliari

Dettagli

Esercizio 30/09/2005 ( /000) ( /000) Attività finanziarie e partecipazioni Patrimonio netto Esercizio 30/09/2006

Esercizio 30/09/2005 ( /000) ( /000) Attività finanziarie e partecipazioni Patrimonio netto Esercizio 30/09/2006 21/12/2006 - Approvazione progetto di bilancio al 30.09.2006 - Concentrazione di attività del settore privare equity nella controllata Mittel Private Equity Spa - Autorizzazione ad acquistare e disporre

Dettagli

BENI STABILI S.P.A. SIIQ

BENI STABILI S.P.A. SIIQ BENI STABILI S.P.A. SIIQ RELAZIONE ILLUSTRATIVA PREDISPOSTA DAL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE IN ORDINE ALL UNICO ARGOMENTO POSTO ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI DI BENI

Dettagli

SUPPLEMENTO AL PROSPETTO

SUPPLEMENTO AL PROSPETTO SUPPLEMENTO AL PROSPETTO RELATIVO ALL OFFERTA IN OPZIONE E ALL AMMISSIONE A QUOTAZIONE SUL MERCATO TELEMATICO AZIONARIO ORGANIZZATO E GESTITO DA BORSA ITALIANA S.p.A. DI AZIONI ORDINARIE DI A.S. ROMA S.p.A.

Dettagli

ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI

ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI CONVOCATA PRESSO LA SEDE SOCIALE PER IL 30 GENNAIO 2012 ALLE ORE 15 IN PRIMA CONVOCAZIONE ED, OCCORRENDO, IN SECONDA CONVOCAZIONE PER IL GIORNO 31 GENNAIO

Dettagli

BIOERA S.P.A. Assemblea Ordinaria del. 7 giugno 2018 in prima convocazione e 8 giugno 2018 in seconda convocazione

BIOERA S.P.A. Assemblea Ordinaria del. 7 giugno 2018 in prima convocazione e 8 giugno 2018 in seconda convocazione BIOERA S.P.A. Assemblea Ordinaria del 7 giugno 2018 in prima convocazione e 8 giugno 2018 in seconda convocazione Relazione illustrativa degli Amministratori sulle proposte concernenti le materie poste

Dettagli

Relazione illustrativa degli amministratori sulla proposta di aumento del capitale sociale mediante conferimento di beni con esclusione del diritto

Relazione illustrativa degli amministratori sulla proposta di aumento del capitale sociale mediante conferimento di beni con esclusione del diritto Relazione illustrativa degli amministratori sulla proposta di aumento del capitale sociale mediante conferimento di beni con esclusione del diritto di opzione, ai sensi dell articolo 2441, comma 4 C.C.

Dettagli

ASSEMBLEA STRAORDINARIA

ASSEMBLEA STRAORDINARIA ASSEMBLEA STRAORDINARIA 4 febbraio 2019 Prima convocazione 6 febbraio 2019 Seconda convocazione Relazione del Consiglio di Amministrazione Direzione Generale e sede legale in Torino, Via Giolitti, 15 Capitale

Dettagli

Relazione illustrativa degli amministratori ai sensi degli articoli 125- ter del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 ( TUF ) e 84- ter

Relazione illustrativa degli amministratori ai sensi degli articoli 125- ter del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 ( TUF ) e 84- ter Bolzoni S.p.A. Sede in Podenzano (Piacenza), Località I Casoni Capitale sociale pari ad Euro 6.498.478,75 interamente versato Iscritta al Registro delle Imprese di Piacenza al n. 00113720338 Relazione

Dettagli

APPROVATA SITUAZIONE PATRIMONIALE DI NETWEEK S.p.A. AL 30/4/2019

APPROVATA SITUAZIONE PATRIMONIALE DI NETWEEK S.p.A. AL 30/4/2019 APPROVATA SITUAZIONE PATRIMONIALE DI NETWEEK S.p.A. AL 30/4/2019 APPROVATO AUMENTO DI CAPITALE SCINDIBILE DI EURO 3.500.000 AL PREZZO DI EURO 0,183768 PER CIASCUNA AZIONE DI NUOVA EMISSIONE Merate, 26

Dettagli

Assemblea ordinaria degli azionisti di Netweek S.p.A.

Assemblea ordinaria degli azionisti di Netweek S.p.A. Netweek S.p.A. Sede Legale e Amministrativa: Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F., P.IVA e Registro Imprese: 12925460151 Cap. soc. Euro 7.365.062,73 Società soggetta a direzione e coordinamento di D.Holding

Dettagli

PROPOSTE PER L ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI DEL 31 LUGLIO 2015

PROPOSTE PER L ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI DEL 31 LUGLIO 2015 PROPOSTE PER L ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI DEL 31 LUGLIO 2015 Fiera Milano SpA Sede legale: Piazzale Carlo Magno, 1-20149 Milano Sede operativa ed amministrativa: SS del Sempione, 28-20017

Dettagli

Mondo TV S.p.A. RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE. (ai sensi dell art. 125-ter del D. Lgs. 58/1998 nonché

Mondo TV S.p.A. RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE. (ai sensi dell art. 125-ter del D. Lgs. 58/1998 nonché Registro delle Imprese e Codice Fiscale 07258710586 R.E.A. di Roma 604174 Sede legale: Via Brenta 11 00198 Roma Sito Internet: www.mondotv.it Mondo TV S.p.A. RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Dettagli

*** siete stati convocati in assemblea ordinaria per discutere e assumere le deliberazioni inerenti e conseguenti al seguente ordine del giorno:

*** siete stati convocati in assemblea ordinaria per discutere e assumere le deliberazioni inerenti e conseguenti al seguente ordine del giorno: F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini S.p.A. www.fila.it Sede a Pero (MI), Via XXV Aprile, 5 Capitale Sociale: sottoscritto e versato Euro 37.170.830,00 Registro Imprese di Milano e codice fiscale

Dettagli

COIMA RES SIIQ S.p.A. Sede legale in Milano, Piazza Gae Aulenti n. 12. Capitale sociale pari ad Euro ,00 i.v.

COIMA RES SIIQ S.p.A. Sede legale in Milano, Piazza Gae Aulenti n. 12. Capitale sociale pari ad Euro ,00 i.v. COIMA RES SIIQ S.p.A. Sede legale in Milano, Piazza Gae Aulenti n. 12 Capitale sociale pari ad Euro 14.450.800,00 i.v. Iscritta al Registro delle Imprese di Milano al n. 09126500967 Relazione illustrativa

Dettagli

APPROVATA LA RELAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI EX ARTT e 2447 COD.CIV. E LA RELATIVA PROPOSTA DI RICAPITALIZZAZIONE

APPROVATA LA RELAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI EX ARTT e 2447 COD.CIV. E LA RELATIVA PROPOSTA DI RICAPITALIZZAZIONE Comunicato Stampa APPROVATO L AGGIORNAMENTO DEL PIANO INDUSTRIALE E FINANZIARIO APPROVATA LA RELAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI EX ARTT. 2446 e 2447 COD.CIV. E LA RELATIVA PROPOSTA DI RICAPITALIZZAZIONE APPROVATO

Dettagli

Relazione del Consiglio di Gestione Parte Straordinaria - Punto 2 all ordine del giorno

Relazione del Consiglio di Gestione Parte Straordinaria - Punto 2 all ordine del giorno Relazione del Consiglio di Gestione Parte Straordinaria - Punto 2 all ordine del giorno Proposta di delega al Consiglio di Gestione ad aumentare il capitale sociale ai sensi dell art. 2349, comma 1, e

Dettagli

Relazione illustrativa degli Amministratori redatta ai sensi dell art ter

Relazione illustrativa degli Amministratori redatta ai sensi dell art ter Relazione illustrativa degli Amministratori redatta ai sensi dell art. 125-ter del D.Lgs 58/1998, dell art. 72, ed Allegato 3 A, Schema n.2, del Regolamento Emittenti n. 11971/1999, sulla proposta concernente

Dettagli

%AZIONI %SUL CAPITALE. Favorevoli % 100% 44,807% Contrari Astenuti Non votanti

%AZIONI %SUL CAPITALE. Favorevoli % 100% 44,807% Contrari Astenuti Non votanti RENDICONTO SINTETICO DELLE VOTAZIONI DELL ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DI PIERREL S.P.A. DEL 19 GIUGNO 2014 AI SENSI DELL ART. 125-QUATER, SECONDO COMMA DEL D. LGS. N. 58/199 Nell'assemblea ordinaria

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI BASTOGI S.P.A.

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI BASTOGI S.P.A. RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI BASTOGI S.P.A. SULLA PROPOSTA DI CONFERIMENTO AL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI BASTOGI DI UNA DELEGA AD AUMENTARE IL CAPITALE SOCIALE, AI SENSI

Dettagli

ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI. 26 aprile 2018 Unica Convocazione

ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI. 26 aprile 2018 Unica Convocazione ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI 26 aprile 2018 Unica Convocazione Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione in merito al punto 1 all Ordine del Giorno, parte Straordinaria (redatta ai sensi dell

Dettagli

Datalogic S.p.A. 10 aprile

Datalogic S.p.A. 10 aprile Datalogic S.p.A. Sede sociale in Via Candini 2, 40012 Calderara di Reno (BO) - capitale sociale euro 30.392.175,32 i.v. Registro delle Imprese di Milano, codice fiscale e partita IVA 01835711209 - REA

Dettagli

TAS Tecnologia Avanzata dei Sistemi S.p.A.

TAS Tecnologia Avanzata dei Sistemi S.p.A. TAS Tecnologia Avanzata dei Sistemi S.p.A. Assemblea degli Azionisti del 29 e 30 aprile 2010 Osservazioni del Collegio Sindacale ai sensi degli artt. 2446 e 2447 c.c. Signori Azionisti, il Consiglio di

Dettagli

CALTAGIRONE EDITORE S.p.A. Sede in Roma Via Barberini, 28. Capitale sociale Euro

CALTAGIRONE EDITORE S.p.A. Sede in Roma Via Barberini, 28. Capitale sociale Euro CALTAGIRONE EDITORE S.p.A. Sede in Roma Via Barberini, 28 Capitale sociale Euro 125.000.000 Registro delle Imprese di Roma e Codice Fiscale n. 05897851001 --- --- CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA I

Dettagli

Relazioni Illustrative degli Amministratori sui punti n. 1, 2 e 3

Relazioni Illustrative degli Amministratori sui punti n. 1, 2 e 3 Relazioni Illustrative degli Amministratori sui punti n. 1, 2 e 3 da sottoporre all'assemblea Ordinaria degli Azionisti convocata per i giorni 6 maggio 2016 e 9 maggio 2016. Buzzi Unicem SpA Sede: Casale

Dettagli

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE AI SENSI DELL ART. 54 DELIBERA CONSOB 11971/1999 (REGOLAMENTO EMITTENTI)

DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE AI SENSI DELL ART. 54 DELIBERA CONSOB 11971/1999 (REGOLAMENTO EMITTENTI) DOCUMENTO DI INFORMAZIONE ANNUALE AI SENSI DELL ART. 54 DELIBERA CONSOB 11971/1999 (REGOLAMENTO EMITTENTI) Aggiornamento al 16 aprile 2008 Il documento contiene l elenco delle informazioni pubblicate o

Dettagli

Relazione del Consiglio di Amministrazione sul punto 1 all ordine del giorno dell Assemblea di parte Straordinaria in relazione alla

Relazione del Consiglio di Amministrazione sul punto 1 all ordine del giorno dell Assemblea di parte Straordinaria in relazione alla Cobra Automotive Technologies S.p.A. Sede legale in Varese, Via Astico n. 41 C. F./P.IVA n. 00407590124 REA Varese n. 136206 RELAZIONI ILLUSTRATIVE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI COBRA AUTOMOTIVE

Dettagli

L Assemblea straordinaria degli Azionisti può L Assemblea straordinaria degli Azionisti può

L Assemblea straordinaria degli Azionisti può L Assemblea straordinaria degli Azionisti può DELEGA AL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, AI SENSI DELL ARTICOLO 2443 DEL CODICE CIVILE, DELLA FACOLTÀ DI AUMENTARE IN UNA O PIÙ VOLTE, A PAGAMENTO E IN VIA SCINDIBILE, IL CAPITALE SOCIALE, PER UN IMPORTO

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA

RELAZIONE ILLUSTRATIVA OLIDATA S.p.A. in liquidazione CAPITALE SOCIALE INTERAMENTE VERSATO Euro 2.346.000,00. SEDE LEGALE IN PIEVESESTINA DI CESENA (FC) VIA FOSSALTA 3055 ISCRITTA PRESSO IL REGISTRO DELLE IMPRESE DI FORLI N.

Dettagli

RELAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI AI SENSI DELL ART. 3 DEL D.M. N. 437 DEL 5 NOVEMBRE

RELAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI AI SENSI DELL ART. 3 DEL D.M. N. 437 DEL 5 NOVEMBRE EUROFLY S.p.A. RELAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI AI SENSI DELL ART. 3 DEL D.M. N. 437 DEL 5 NOVEMBRE 1998 1 Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione redatta ai sensi dell'art. 3 del Decreto

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA

RELAZIONE ILLUSTRATIVA OLIDATA S.p.A. CAPITALE SOCIALE INTERAMENTE VERSATO Euro 4.025.480,00. SEDE LEGALE IN PIEVESESTINA DI CESENA (FC) VIA FOSSALTA 3055 ISCRITTA PRESSO IL REGISTRO DELLE IMPRESE DI FORLI N. 01785490408 R.E.A.

Dettagli

La presente relazione sulla situazione patrimoniale della Società al 31 luglio 2012 (la Relazione

La presente relazione sulla situazione patrimoniale della Società al 31 luglio 2012 (la Relazione PIERREL S.P.A. Sede legale in via Palestro 6, Milano Capitale sociale Euro 16.405.000,00 interamente versato Registro delle Imprese I di Milano iscrizione n. 04920860964 Codice fiscale/partita I.V.A. n.

Dettagli

Signori azionisti, 1. Motivazioni della proposta

Signori azionisti, 1. Motivazioni della proposta RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI TAMBURI INVESTMENT PARTNERS S.P.A. SUL PRIMO PUNTO ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI CONVOCATA PER IL 12 LUGLIO

Dettagli

PIERREL S.P.A. * * * Dalla situazione patrimoniale della Società al 29 febbraio 2012, si rileva che, a tale data:

PIERREL S.P.A. * * * Dalla situazione patrimoniale della Società al 29 febbraio 2012, si rileva che, a tale data: PIERREL S.P.A. Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione redatta ai sensi dell articolo 2446 del codice civile e degli articoli 72 e 74, primo comma del Regolamento adottato con delibera

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI MAIRE TECNIMONT S.P.A. IN MERITO ALLE PROPOSTE CONCERNENTI IL PUNTO N.P.A.

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI MAIRE TECNIMONT S.P.A. IN MERITO ALLE PROPOSTE CONCERNENTI IL PUNTO N.P.A. MAIRE TECNIMONT S.P.A. Sede legale: Roma, Viale Castello della Magliana, 27 Sede operativa: Milano, Via Gaetano De Castillia, 6A Capitale sociale Euro 19.920.679,32 interamente sottoscritto e versato C.F./P.

Dettagli

DOCUMENTO INFORMATIVO

DOCUMENTO INFORMATIVO DOCUMENTO INFORMATIVO redatto ai sensi dell articolo 57, 1 comma, lettera e), del regolamento di attuazione del D. Lgs. n. 58/1998 concernente la disciplina degli emittenti, adottato dalla CONSOB con delibera

Dettagli

DATALOGIC S.P.A. CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI 2017

DATALOGIC S.P.A. CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI 2017 DATALOGIC S.P.A. CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI 2017 www.datalogic.com Datalogic S.p.A. Sede Legale in Calderara di Reno (Bo), Via Candini n. 2 Capitale sociale 30.392.175,32

Dettagli

3. Informazioni utili ai fini di una compiuta valutazione del rispetto della disposizione prevista dall art. 2357, comma 1, del Codice Civile.

3. Informazioni utili ai fini di una compiuta valutazione del rispetto della disposizione prevista dall art. 2357, comma 1, del Codice Civile. OVS S.p.A. Sede legale in Venezia - Mestre, Via Terraglio, n. 17 - capitale sociale euro 227.000.000,00 i.v. Registro delle Imprese di Venezia, codice fiscale e partita IVA 04240010274 - REA n VE - 378007

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEGLI AMMINISTRATORI PER LA DELEGA EX ART. 2443, C.C. AD AUMENTARE IL CAPITALE SOCIALE

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEGLI AMMINISTRATORI PER LA DELEGA EX ART. 2443, C.C. AD AUMENTARE IL CAPITALE SOCIALE TREVI Finanziaria Industriale S.p.A. Sede in Via Larga, n. 201-47522 Cesena (FC) Capitale Sociale Euro 35.097.150 int. vers. Iscritta al n. 01547370401 Reg. Imprese C.C.I.A.A. di Forlì - Cesena R.E.A.

Dettagli

Argomento n. 1 all ordine del giorno Proposta di modifica dell articolo 5 dello statuto sociale vigente; delibere inerenti e conseguenti.

Argomento n. 1 all ordine del giorno Proposta di modifica dell articolo 5 dello statuto sociale vigente; delibere inerenti e conseguenti. Moncler S.p.A. Via Stendhal 47, 20144 Milano Capitale sociale i.v. Euro 50.024.891,60 Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Milano n. 04642290961 Relazione illustrativa del consiglio di amministrazione,

Dettagli

Relazione illustrativa dell organo amministrativo. per l assemblea convocata nell ipotesi prevista dall art c.c.

Relazione illustrativa dell organo amministrativo. per l assemblea convocata nell ipotesi prevista dall art c.c. Relazione illustrativa dell organo amministrativo per l assemblea convocata nell ipotesi prevista dall art. 2447 c.c. relativamente al rendiconto intermedio di gestione riferito al 30 settembre 2012 Le

Dettagli

Osservazioni del Collegio Sindacale ai sensi degli articoli 2446 e 2447 cod. civ. All'Assemblea degli Azionisti di Industria e Innovazione S.p.A.

Osservazioni del Collegio Sindacale ai sensi degli articoli 2446 e 2447 cod. civ. All'Assemblea degli Azionisti di Industria e Innovazione S.p.A. Osservazioni del Collegio Sindacale ai sensi degli articoli 2446 e 2447 cod. civ. All'Assemblea degli Azionisti di Industria e Innovazione S.p.A. Signori Azionisti, il Consiglio di Amministrazione Vi ha

Dettagli

MERIDIANA FLY S.P.A. Assemblea Straordinaria degli Azionisti del 28 e 29 aprile 2011

MERIDIANA FLY S.P.A. Assemblea Straordinaria degli Azionisti del 28 e 29 aprile 2011 MERIDIANA FLY S.P.A. Assemblea Straordinaria degli Azionisti del 28 e 29 aprile 2011 Signori Azionisti, il Consiglio di Amministrazione Vi ha convocato per l esame della Situazione Patrimoniale della Società

Dettagli

*** Signori Azionisti

*** Signori Azionisti INNOVATEC S.P.A. Sede legale in Milano (MI) - Via Bisceglie n. 76 Capitale sociale interamente sottoscritto e versato per Euro 5.027.858 Registro delle Imprese di Milano e Codice fiscale n. 08344100964

Dettagli

TECH-VALUE S.P.A. RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

TECH-VALUE S.P.A. RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE TECH-VALUE S.P.A. RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ALL ASSEMBLEA STRAORDINARIA 1 CONVOCAZIONE DELL ASSEMBLEA STRAORDINARIA I signori Azionisti sono convocati in Assemblea straordinaria

Dettagli

OVS S.p.A. ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI TENUTASI IN DATA 31 MAGGIO 2017

OVS S.p.A. ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI TENUTASI IN DATA 31 MAGGIO 2017 OVS S.p.A. ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI TENUTASI IN DATA 31 MAGGIO 2017 Hanno partecipato all Assemblea complessivamente n. 240 Azionisti in proprio o per delega per n. 139.670.322

Dettagli

REGOLAMENTO EMITTENTI

REGOLAMENTO EMITTENTI TISCALI S.p.A. Sede legale in Cagliari, località Sa Illetta, S.S. 195 km. 2,3 Capitale Sociale Versato Euro 91.200.922,89 Codice Fiscale, Partita IVA ed iscrizione al Registro delle Imprese di Cagliari

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI STEFANEL S.P.A.

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI STEFANEL S.P.A. RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI STEFANEL S.P.A. (redatta ai sensi dell art. 3 del Decreto del Ministero di Giustizia n. 437 del 5 novembre 1998) Assemblea ordinaria e straordinaria

Dettagli

ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI. 26 gennaio 2015 in unica convocazione

ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI. 26 gennaio 2015 in unica convocazione ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI 26 gennaio 2015 in unica convocazione RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE (redatta ai sensi dell art. 125-ter del Decreto Legislativo 24 febbraio

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEGLI AMMINISTRATORI

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEGLI AMMINISTRATORI RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEGLI AMMINISTRATORI ai sensi dell art. 125 ter del D. Lgs. 58 del 24 febbraio 1998 e degli artt. 72 e 84 ter del Regolamento Emittenti Consob Delibera 14/5/1999 n. 11971 e successive

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI STEFANEL S.P.A.

RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI STEFANEL S.P.A. RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI STEFANEL S.P.A. (redatta ai sensi dell art. 72 del Regolamento adottato con deliberazione Consob 14 maggio 1999 n. 11971 e successive modifiche

Dettagli

Relazione del Consiglio di Amministrazione. redatta ai sensi dell articolo 125 ter del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998

Relazione del Consiglio di Amministrazione. redatta ai sensi dell articolo 125 ter del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998 Relazione del Consiglio di Amministrazione redatta ai sensi dell articolo 125 ter del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998 n. 58 e dell articolo 72 del Regolamento adottato dalla Consob con delibera del

Dettagli

PROROGA DEL TERMINE FINALE DI ESERCIZIO DEI WARRANT AZIONI ORDINARIE KME GROUP S.P.A.P.A. 2006/2009 E ALL ARTICOLO 4 DELLO STATUTO SOCIALE.

PROROGA DEL TERMINE FINALE DI ESERCIZIO DEI WARRANT AZIONI ORDINARIE KME GROUP S.P.A.P.A. 2006/2009 E ALL ARTICOLO 4 DELLO STATUTO SOCIALE. PROROGA DEL TERMINE FINALE DI ESERCIZIO DEI WARRANT AZIONI ORDINARIE KME GROUP S.P.A. 2006/2009 SINO AL 30 DICEMBRE 2011 E CONSEGUENTI MODIFICHE AL REGOLAMENTO DEI WARRANT AZIONI ORDINARIE KME GROUP S.P.A.

Dettagli

SINTESI SOCIETÀ DI INVESTIMENTI E PARTECIPAZIONI

SINTESI SOCIETÀ DI INVESTIMENTI E PARTECIPAZIONI SINTESI SOCIETÀ DI INVESTIMENTI E PARTECIPAZIONI S.p.A. Sede in Milano, Via Cosimo del Fante n. 7 Capitale sociale sottoscritto e versato Euro 721.060,67 Registro delle Imprese di Milano n. 00849720156

Dettagli

Relazione illustrativa. del. Consiglio di Amministrazione. Conafi Prestitò S.p.A. sui punti 1, 2 e 3 all ordine del giorno

Relazione illustrativa. del. Consiglio di Amministrazione. Conafi Prestitò S.p.A. sui punti 1, 2 e 3 all ordine del giorno Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione Di Conafi Prestitò S.p.A. sui punti 1, 2 e 3 all ordine del giorno dell Assemblea Ordinaria degli azionisti del 22 maggio 2018 (unica convocazione)

Dettagli

COMUNICATO STAMPA APPROVATO IL PROGETTO DI BILANCIO D ESERCIZIO E IL BILANCIO CONSOLIDATO AL 31 DICEMBRE 2013

COMUNICATO STAMPA APPROVATO IL PROGETTO DI BILANCIO D ESERCIZIO E IL BILANCIO CONSOLIDATO AL 31 DICEMBRE 2013 COMUNICATO STAMPA APPROVATO IL PROGETTO DI BILANCIO D ESERCIZIO E IL BILANCIO CONSOLIDATO AL 31 DICEMBRE 2013 PRINCIPALI INDICATORI ECONOMICI, FINANZIARI E PATRIMONIALI CONSOLIDATI: RICAVI PER 90 /MN (-10%)

Dettagli

ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI DEL 26 OTTOBRE 2017 IN PRIMA CONVOCAZIONE E DEL 27 OTTOBRE 2017 IN SECONDA CONVOCAZIONE

ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI DEL 26 OTTOBRE 2017 IN PRIMA CONVOCAZIONE E DEL 27 OTTOBRE 2017 IN SECONDA CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI DEL 26 OTTOBRE 2017 IN PRIMA CONVOCAZIONE E DEL 27 OTTOBRE 2017 IN SECONDA CONVOCAZIONE Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione sulla

Dettagli

Relazione Illustrativa del Consiglio di Amministrazione sul punto 3 all ordine del giorno dell Assemblea degli Azionisti in sede straordinaria,

Relazione Illustrativa del Consiglio di Amministrazione sul punto 3 all ordine del giorno dell Assemblea degli Azionisti in sede straordinaria, Relazione Illustrativa del Consiglio di Amministrazione sul punto 3 all ordine del giorno dell Assemblea degli Azionisti in sede straordinaria, convocata per il 27 aprile 2017 in unica convocazione Proposta

Dettagli

BLUE NOTE S.P.A. Sede in MILANO - VIA MOSCOVA, 18. Capitale Sociale versato Euro ,00. Iscritta alla C.C.I.A.A. di MILANO

BLUE NOTE S.P.A. Sede in MILANO - VIA MOSCOVA, 18. Capitale Sociale versato Euro ,00. Iscritta alla C.C.I.A.A. di MILANO Sede in MILANO - VIA MOSCOVA, 18 Capitale Sociale versato Euro 1.437.382,00 Iscritta alla C.C.I.A.A. di MILANO Codice Fiscale e N. iscrizione Registro Imprese 13085870155 Partita IVA: 03076890965 - N.

Dettagli

RELAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DI DE LONGHI S.P.A. AI SENSI DELL ART. 3 D.M. 5 NOVEMBRE 1998, N. 437

RELAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DI DE LONGHI S.P.A. AI SENSI DELL ART. 3 D.M. 5 NOVEMBRE 1998, N. 437 RELAZIONE DEGLI AMMINISTRATORI DI DE LONGHI S.P.A. AI SENSI DELL ART. 3 D.M. 5 NOVEMBRE 1998, N. 437 Signori Azionisti, in osservanza dell art. 3 D.M. 5 novembre 1998, n. 437, nonché del Regolamento Consob

Dettagli

ENI S.P.A. ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 14 MAGGIO 2019 UNICA CONVOCAZIONE

ENI S.P.A. ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 14 MAGGIO 2019 UNICA CONVOCAZIONE Pubblicata il 5 aprile 2019 ENI S.P.A. ASSEMBLEA ORDINARIA DEL 14 MAGGIO 2019 UNICA CONVOCAZIONE RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SULLE MATERIE ALL ORDINE DEL GIORNO ENI S.P.A. ASSEMBLEA ORDINARIA

Dettagli

Assemblea degli Azionisti 2018

Assemblea degli Azionisti 2018 Assemblea degli Azionisti 2018 Assemblea degli Azionisti 2018 Indice Avviso di convocazione 4 Punto 1 Approvazione del bilancio di esercizio di ENAV S.p.A. al 31 dicembre 2017, corredato delle Relazioni

Dettagli

PRYSMIAN S.P.A Azioni rappresentate in assemblea

PRYSMIAN S.P.A Azioni rappresentate in assemblea PRYSMIAN S.P.A. Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti tenutasi in data 12 aprile 2018 Rendiconto sintetico delle votazioni sui punti all ordine del giorno dell Assemblea Parte Ordinaria 1.

Dettagli

DOCUMENTO INFORMATIVO RELATIVO AD OPERAZIONI DI MAGGIORE RILEVANZA CON PARTI CORRELATE

DOCUMENTO INFORMATIVO RELATIVO AD OPERAZIONI DI MAGGIORE RILEVANZA CON PARTI CORRELATE DOCUMENTO INFORMATIVO RELATIVO AD OPERAZIONI DI MAGGIORE RILEVANZA CON PARTI CORRELATE Ai sensi dell art. 2 delle disposizioni AIM Italia in tema di Parti Correlate del maggio 2012, nonché dell art. 11

Dettagli

Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti 5 aprile 2016 ore in prima convocazione ed occorrendo 6 aprile 2016 ore 10.

Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti 5 aprile 2016 ore in prima convocazione ed occorrendo 6 aprile 2016 ore 10. Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti 5 aprile 2016 ore 10.00 in prima convocazione ed occorrendo 6 aprile 2016 ore 10.00 in seconda convocazione 1 RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI

Dettagli

L autorizzazione è richiesta per l acquisto anche in più tranche, di azioni ordinarie Moncler prive di indicazione del valore nominale, fino ad un

L autorizzazione è richiesta per l acquisto anche in più tranche, di azioni ordinarie Moncler prive di indicazione del valore nominale, fino ad un Moncler S.p.A. Via Stendhal n. 47, 20144 Milano Capitale sociale i.v. Euro 50.024.891,60 Codice fiscale ed iscrizione al Registro imprese di Milano n. 04642290961 Relazione illustrativa degli amministratori

Dettagli

Davide Campari-Milano S.p.A. Relazione del Consiglio di Amministrazione. in ordine alle materie all Ordine del Giorno

Davide Campari-Milano S.p.A. Relazione del Consiglio di Amministrazione. in ordine alle materie all Ordine del Giorno Davide Campari-Milano S.p.A. Relazione del Consiglio di Amministrazione in ordine alle materie all Ordine del Giorno dell Assemblea ordinaria degli azionisti del 29 aprile 2011 in prima convocazione e

Dettagli

Cerved Group S.p.A unico argomento

Cerved Group S.p.A unico argomento Cerved Group S.p.A Sede legale in San Donato Milanese, Via dell Unione Europea n. 6A/6B capitale sociale euro 50.521.142,00 i.v. Registro delle Imprese di Milano, codice fiscale e partita IVA: 08587760961

Dettagli

ERG S.p.A. Assemblea Ordinaria del 27 aprile 2007

ERG S.p.A. Assemblea Ordinaria del 27 aprile 2007 ERG S.p.A. Assemblea Ordinaria del 27 aprile 2007 Ordine del Giorno 1. Bilancio d'esercizio chiuso al 31 dicembre 2006 e Relazione sulla Gestione: delibere conseguenti. 2. Informativa sul Bilancio Consolidato

Dettagli

***** *** ***** CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI PIERREL S.p.A. DEL 14 SETTEMBRE 2012

***** *** ***** CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI PIERREL S.p.A. DEL 14 SETTEMBRE 2012 PIERREL S.P.A. Sede legale in via Palestro 6, Milano Capitale sociale Euro 16.405.000,00 interamente versato Registro imprese di Milano iscrizione n. 04920860964 Codice fiscale/partita I.V.A. n. 04920860964

Dettagli

RELAZIONE ILLUSTRATIVA

RELAZIONE ILLUSTRATIVA RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE primo punto all ordine del giorno dell Assemblea straordinaria degli Azionisti **.***.** Emittente Go internet S.p.A. Via degli Artigiani 27 06024

Dettagli

Argomento n. 5 all ordine del giorno Autorizzazione all acquisto e alla disposizione di azioni proprie ai sensi del combinato disposto degli articoli

Argomento n. 5 all ordine del giorno Autorizzazione all acquisto e alla disposizione di azioni proprie ai sensi del combinato disposto degli articoli Datalogic S.p.A. Sede sociale in Via Candini 2, 40012 Calderara di Reno (BO) - capitale sociale euro 30.392.175,32 i.v. Registro delle Imprese di Milano, codice fiscale e partita IVA 01835711209 - REA

Dettagli

K.R.Energy S.p.A. Sede legale in Milano, Corso Monforte, 20 Capitale Sociale Euro ,63 Partita IVA n C.F.

K.R.Energy S.p.A. Sede legale in Milano, Corso Monforte, 20 Capitale Sociale Euro ,63 Partita IVA n C.F. K.R.Energy S.p.A. Sede legale in Milano, Corso Monforte, 20 Capitale Sociale Euro 41.019.435,63 Partita IVA n. 11243300156 C.F.01008580993 RELAZIONE ILLUSTRATIVA SULLE PROPOSTE ALL ORDINE DEL GIORNO DELL

Dettagli

Signori Azionisti, ordine del giorno

Signori Azionisti, ordine del giorno Innovatec S.p.A. Sede in Milano, via G. Bensi 12/3 Capitale sociale pari ad Euro 4.173.444 Iscritta al Registro delle Imprese di Milano al n. 08344100964 RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Dettagli

Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione. al primo punto all ordine del giorno di parte ordinaria

Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione. al primo punto all ordine del giorno di parte ordinaria Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione al primo punto all ordine del giorno di parte ordinaria dell Assemblea di Seat Pagine Gialle S.p.A. del 25 luglio 2013, in unica convocazione, redatta

Dettagli

COMPAGNIA ASSICURATRICE UNIPOL S.P.A. ASSEMBLEA ORDINARIA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI DEL APRILE 2005

COMPAGNIA ASSICURATRICE UNIPOL S.P.A. ASSEMBLEA ORDINARIA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI DEL APRILE 2005 COMPAGNIA ASSICURATRICE UNIPOL S.P.A. ASSEMBLEA ORDINARIA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI DEL 28 29 APRILE 2005 Relazione illustrativa redatta ai sensi degli Artt. 72 e 73 del Regolamento Consob n. 11971

Dettagli

Assemblea straordinaria dei Soci

Assemblea straordinaria dei Soci Assemblea straordinaria dei Soci 28 ottobre 2016 1 convocazione 29 ottobre 2016 2 convocazione RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SUL SECONDO PUNTO ALL ORDINE DEL GIORNO (redatta ai

Dettagli

Relazione illustrativa ai sensi dell art. 125 ter

Relazione illustrativa ai sensi dell art. 125 ter Relazione illustrativa ai sensi dell art. 125 ter, D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58, sulle materie previste al quinto punto dell ordine del giorno dell Assemblea Ordinaria degli azionisti di Italiaonline

Dettagli

Periodo 17 aprile aprile 2010

Periodo 17 aprile aprile 2010 DOCUMENTO D INFORMAZIONE ANNUALE DEL GRUPPO K.R.ENERGY S.P.A. AI SENSI DELL ART. 54 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI CONSOB 11971/1999 E SUCCESSIVE MODIFICHE Periodo 17 aprile 2009 27 aprile 2010 Elenco dei documenti

Dettagli