CuniSprint. Formati disponibili: Sacco da 10 kg Sacco da 22 kg

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CuniSprint. Formati disponibili: Sacco da 10 kg Sacco da 22 kg"

Transcript

1 CuniSprint CuniSprint è un mangime della linea Nostrale Classic Conigli pellettato e formulato con materie prime e fibra della migliore qualità selezionate da Raggio di Sole che permette di alimentare conigli in tutte le fasi di allevamento con ottimi risultati nel mantenimento della salute e del benessere dei capi allevati. Estremamente pratico e versatile, può essere somministrato a secco a volontà a nidiate e fattrici e a capi in accrescimento ed ingrasso, con l aggiunta di una piccola quota di cereali fioccati nell ultima fase al fine di ottenere migliori risultati in termini di tenerezza e sapore delle carni. Farina di erba medica, cruschello di frumento, crusca di frumento, farina di estrazione di semi di girasole, pula di riso, melasso di barbabietola (da zucchero) parzialmente dezuccherata, carbonato di calcio da rocce calciche macinate, pastazzo di agrumi, orzo, melasso di canna da zucchero, mangime a base di farina di soia decorticata (da soia geneticamente modificata), carrube essiccate, cloruro di sodio, granturco (da granturco geneticamente modificato). Proteina grezza 15,5%, cellulosa grezza 16,12%, oli e grassi grezzi 3,5%, ceneri grezze 9,65%, calcio 1,5%, sodio 0,2%, fosforo 0,76%. Somministrare CuniSprint a secco, a volontà e senza aggiunta di altri alimenti, alle fattrici in gestazione, in allattamento e ai conigli all ingrasso. Lasciare a libera disposizione acqua potabile.

2 CuniSuper Safe CuniSuper Safe è un mangime pellettato della linea Nostrale Conigli con aggiunta di coccidiostatico indicato per alimentare nidiate di coniglietti, fattrici, riproduttori e conigli all ingrasso. Ideale per razze o allevamenti particolarmente soggetti alla comparsa di patologie gastroenteriche, è un prodotto specificatamente studiato da Raggio di Sole per essere perfettamente bilanciato ed integrato, aiuta la crescita dei piccoli, il sostentamento delle fattrici in gravidanza ed allattamento e la fase di ingrasso dei capi a fine ciclo, favorendo la produzione di carni tenere, magre e saporite. Farina di erba medica, crusca di frumento, cruschello di frumento, farina di estrazione di semi di girasole, farinaccio di frumento, pula di riso, pastazzo di agrumi, melasso di canna da zucchero, orzo, melasso di barbabietola (da zucchero) parzialmente dezuccherata, mangime a base di farina di soia decorticata (da soia geneticamente modificata), carbonato di calcio da rocce calciche macinate, olio di soia (da soia geneticamente modificata), granturco (da granturco geneticamente modificato), cloruro di sodio. Proteina grezza 16%, cellulosa grezza 15,34%, oli e grassi grezzi 4%, ceneri grezze 7,88%, lisina 0,66%, metionina 0,27%, calcio 0,9%, sodio 0,20%, fosforo 0,76%. Somministrare CuniSuper Safe a secco e a volontà, senza aggiunta di altri alimenti, lasciando a libera disposizione acqua potabile. Somministrazione vietata negli ultimi 5 giorni prima della macellazione.

3 CuniStore CuniStore è un mangime pellettato della linea Nostrale Conigli formulato con integrazione vitaminica e minerale completa ed elevato apporto di fibra digeribile per favorire la salute del tratto grastrointestinale. Prodotto che nasce dall esperienza di Raggio di Sole, è ideale per alimentare coniglietti, fattrici e capi all ingrasso. Versatile e pratico, permette di sostenere le esigenze nutrizionali di tutti i capi allevati con ottime performance produttive nel rispetto della salute e del benessere degli animali, per produzioni di carni sane, naturali e saporite. Farina di erba medica, cruschello di frumento, crusca di frumento, farina di estrazione di semi di girasole, pula di riso, melasso di barbabietola (da zucchero) parzialmente dezuccherata, carbonato di calcio da rocce calciche macinate, pastazzo di agrumi, orzo, melasso di canna da zucchero, cloruro di sodio. Proteina grezza 15%, cellulosa grezza 16,98%, oli e grassi grezzi 3,2%, ceneri grezze 10,37%, lisina 0,62%, metionina 0,26%, calcio 1,80%, sodio 0,20%, fosforo 0,69%. Somministrare CuniStore a secco e a volontà, senza aggiunta di altri alimenti. Lasciare a libera disposizione acqua potabile.

4 Conigli CuniTutto CuniTutto della linea Antica Tradizione Conigli Niccolai è un mangime pellettato formulato con le migliori materie prime selezionate da Raggio di Sole e con un ottimo contenuto di fibra altamente digeribile. Il prodotto promuove la salute e il benessere di coniglie in gravidanza e lattazione per nidiate numerose e sane, inoltre supporta le esigenze dei conigli in fase di ingrasso e finissaggio. Di facile utilizzo, permette di soddisfare i fabbisogni in tutte le fasi di allevamento, evitando lo stress del cambio di alimento. Farina di erba medica, cruschello di frumento, farina di estrazione di semi di girasole, pula di riso, crusca di frumento, carbonato di calcio da rocce calciche macinate, melasso di barbabietola (da zucchero) parzialmente dezuccherata, pastazzo di agrumi, orzo, cloruro di sodio. Proteina grezza 15%, cellulosa grezza 17,3%, oli e grassi grezzi 3,3%, ceneri grezze 10,42%, lisina 0,6%, metionina 0,24%, calcio 1,8%, sodio 0,18%, fosforo 0,72%. Somministrare CuniTutto ai conigli a volontà. Lasciare a libera disposizione acqua potabile.

5 Conigli NO OGM CuniTutto OF èun mangime pellettato della linea Antica Tradizione Conigli Niccolai e formulato con le migliori materie prime e fibra altamente digeribile. Pratico e versatile, sostiene i fabbisogni nutrizionali delle coniglie, dei coniglietti e dei capi all'ingrasso promuovendo la produzione lattea e l'ottimale stato fisico delle fattrici e la corretta crescita muscolare dei capi fino alla fase finale di ingrasso con la deposizione di una ottimale quantità di grasso nelle carni che risulteranno tenere, compatte e saporite. Alimento Vegetale senza OGM, tutte le materie prime utilizzate provengono esclusivamente da coltivazioni attentamente controllate e certificate da Raggio di Sole per garantire un prodotto sano e naturale. Farinaccio di frumento, farina di erba medica, farina di estrazione di semi di girasole, cruschello di frumento, pula di riso, buccette soia, carbonato di calcio da rocce calciche macinate, melasso di barbabietola da zucchero, melasso di barbabietola (da zucchero) parzialmente dezuccherata, orzo, cloruro di sodio. Sacco da 25 kg Proteina grezza 15%, cellulosa grezza 17,19%, oli e grassi grezzi 3,5%, ceneri grezze 11,41%, calcio 1,8%, sodio 0,22%, fosforo 0,63%. Somministrare CuniTutto OF a secco e a volontà, senza aggiunta di altri alimenti, lasciando a libera disposizione acqua potabile.

6 Cuni ano NO OGM CuniSano è un mangime della linea Sole, Amore e Natura, formulato con le migliori materie prime e fibra digeribile, promuove la salute e il benessere di coniglietti, fattrici e conigli in fase di ingrasso. Pratico e versatile, elimina lo stress del cambio alimentare tra una fase di allevamento e l'altra grazie alla sua formula riccamente integrata e bilanciata, stimola una corretta crescita e uno sviluppo sano degli animali con eccellenti risultati di qualità e tenerezza delle carni prodotte. Tutte le materie prime utilizzate provengono esclusivamente da coltivazioni non geneticamente modificate controllate e certificate da Raggio di Sole per garantire un prodotto sano e naturale. Farina di erba medica, farinaccio di frumento, cruschello di frumento, farina di estrazione di semi di girasole, buccette soia, pula di riso, orzo, carbonato di calcio da rocce calciche macinate, melasso di barbabietola da zucchero, melasso di barbabietola (da zucchero) parzialmente dezuccherata, olio vegetale (palma), cloruro di sodio. Proteina grezza 15,5%, cellulosa grezza 16,86%, oli e grassi grezzi 4%, ceneri grezze 9,98%, calcio 1,4%, sodio 0,22%, fosforo 0,64%. Formato disponibile: CuniSano è un alimento per conigli da somminstrare a secco e a volontà, senza aggiunta di altri alimenti, lasciando a libera disposizione acqua potabile.

7 Linea Conigli CuniUnico CuniUnico della linea Emmetrè è un mangime formulato con le migliori materie prime selezionate da Raggio di Sole e fibra digeribile. Il prodotto promuove la salute e il benessere di coniglie in gravidanza e lattazione, delle nidiate e la crescita di conigli in fase di ingrasso e finissaggio attraverso un corretto sviluppo muscolare dei capi e la deposizione di una quantità ottimale di grasso. Di facile utilizzo, permette di supportare gli animali in tutte le fasi di allevamento, evitando lo stress del cambio di alimento. Farina di erba medica, cruschello di frumento, crusca di frumento, farina di estrazione di semi di girasole, pula di riso, carbonato di calcio da rocce calciche macinate, melasso di barbabietola (da zucchero) parzialmente dezuccherata, orzo, cloruro di sodio. Proteina grezza 15%, cellulosa grezza 17,01%, oli e grassi grezzi 3,3%, ceneri grezze 10,32%, calcio 1,8%, sodio 0,15%, fosforo 0,72%. Somministrare il CuniUnico a secco e a volontà, senza aggiunta di altri alimenti, lasciando a libera disposizione acqua potabile.

Formati disponibili: Sacco da 10 kg Sacco da 22 kg COMPOSIZIONE *

Formati disponibili: Sacco da 10 kg Sacco da 22 kg COMPOSIZIONE * Cunilat Cunilat è un mangime pellettato della linea Nostrale Classic Conigli ideato da Raggio di Sole per la fase di svezzamento dei coniglietti ed utilizzabile anche per fattrici in lattazione con l aggiunta

Dettagli

ISTRUZIONI PER L USO Lasciare sempre a disposizione acqua potabile.

ISTRUZIONI PER L USO Lasciare sempre a disposizione acqua potabile. Rabbit Flakes Rabbit Flakes è un mangime completo della linea Nostrale Misti e Granaglie pellettato e arrichito con fiocchi di orzo e granoturco, fave schiacciate, carrube ed estrusi di carota e spinaci

Dettagli

COMPONENTI ANALITICI *

COMPONENTI ANALITICI * Briciola Briciola è un mangime della linea Nostrale Classic Polli sbriciolato, con granulometria media, dalla formula bilanciata e versatile, ideale per alimentare i polli da ingrasso o da riproduzione

Dettagli

COMPONENTI ANALITICI *

COMPONENTI ANALITICI * OvoPremium OvoPremium è un mangime in farina della linea Nostrale Classic Ovaiole formulato con un attenta selezione e macinatura delle materie prime. Integrato con vitamine e minerali, risulta essere

Dettagli

Maintenance. Formato disponibile: Sacco da 22 kg

Maintenance. Formato disponibile: Sacco da 22 kg Maintenance Maintenance è un mangime della linea Horse Feed composto da un mix di pellet, fiocchi di mais, orzo e fave con un elevato apporto di fibra digeribile, formulato per garantire un bilanciato

Dettagli

Formato disponibile: Cod kg x 1 pz COMPOSIZIONE *

Formato disponibile: Cod kg x 1 pz COMPOSIZIONE * Scrofa Nostrale Pellet Scrofa Nostrale Pellet della linea Nostrale Suini è un mangime completo pellettato per scrofe in fase di gestazione. Formulato da Raggio di Sole con ingredienti sicuri e di qualità

Dettagli

Formati disponibili: Sacco da 10 kg Sacco da 22 kg COMPOSIZIONE *

Formati disponibili: Sacco da 10 kg Sacco da 22 kg COMPOSIZIONE * NaturOvo Super Sbriciò NaturOvo Super Sbriciò è un mangime completo, sbriciolato, per galline ovaiole e pollastre della linea Nostrale Classic Ovaiole. Il prodotto è stato specificatamente formulato da

Dettagli

OvoFarì. Formati disponibili: Sacco da 22 kg COMPOSIZIONE COMPONENTI ANALITICI ISTRUZIONI PER L USO

OvoFarì. Formati disponibili: Sacco da 22 kg COMPOSIZIONE COMPONENTI ANALITICI ISTRUZIONI PER L USO OvoFarì OvoFarì è un mangime in farina della linea Nostrale Raggio di Sole perfettamente macinato e miscelato, che risulta estremamente appetibile e di facile ingestione sia per le pollastre in crescita

Dettagli

Becco Zampa Gialla. Formato disponibile: Confezione da 22 kg

Becco Zampa Gialla. Formato disponibile: Confezione da 22 kg Becco Zampa Gialla Becco Zampa Gialla è una miscela di cereali della linea Nostrale Misti e Granaglie composta da granoturco spezzato, frumento, sorgo e semi di girasole con aggiunta di conchiglie marine

Dettagli

Becco d Oro. Formato disponibile: Sacco da 22 kg

Becco d Oro. Formato disponibile: Sacco da 22 kg Becco d Oro Becco d Oro è una miscela di cereali della linea Nostrale Classic Ovaiole composta da granoturco, sorgo, riso a grana verde e l aggiunta di pellet proteico a base di farina di soia con integrazione

Dettagli

Becco Zampa Gialla. Formato disponibile: Confezione da 22 kg

Becco Zampa Gialla. Formato disponibile: Confezione da 22 kg Becco Zampa Gialla Becco Zampa Gialla è una miscela di cereali della linea Nostrale Misti e Granaglie composta da granoturco spezzato, frumento, sorgo e semi di girasole con aggiunta di conchiglie marine

Dettagli

Becco d Oro. Formato disponibile: Sacco da 22 kg

Becco d Oro. Formato disponibile: Sacco da 22 kg Becco d Oro Becco d Oro è una miscela di cereali della linea Nostrale Classic Ovaiole composta da granoturco, sorgo, riso a grana verde e l aggiunta di pellet proteico a base di farina di soia con integrazione

Dettagli

Pre-Ovo Sbriciolato. Formati disponibili: Sacco da 22 kg

Pre-Ovo Sbriciolato. Formati disponibili: Sacco da 22 kg Pre-Ovo Sbriciolato Pre-Ovo è un mangime sbriciolato della linea Nostrale Ovaiole formulato con un attenta selezione e macinatura delle materie prime. Integrato con vitamine e minerali, risulta essere

Dettagli

Pulcinello Far Free. Forma fisica. Componenti analitici* Istruzioni per l uso. Formati. Codice

Pulcinello Far Free. Forma fisica. Componenti analitici* Istruzioni per l uso. Formati. Codice Pulcinello Far Free Mangime completo per pulcini con coccidiostatico, prodotto con materie prime NO OGM. Pulcinello Far FREE della linea Purina BuonCortile con la sua speciale formula in farina permette

Dettagli

Da oltre cinquant anni... Mangimi come Natura crea

Da oltre cinquant anni... Mangimi come Natura crea Da oltre cinquant anni... Mangimi come Natura crea www.gruppogrigi.it Avicoli 3111 MANGIME COMPLETO PER POLLI DA INGRASSO 1 PERIODO (CON COCCIDIOSTATICO) Somministrare asciutto a volontà, quale unica

Dettagli

Formati disponibili: Sacco da 15 kg COMPOSIZIONE * Fiocchi di granoturco, fiocchi d orzo integrale, fave laminate, pisello proteico fioccato.

Formati disponibili: Sacco da 15 kg COMPOSIZIONE * Fiocchi di granoturco, fiocchi d orzo integrale, fave laminate, pisello proteico fioccato. Fiocco Nostrale Fiocco Nostrale della linea Nostrale Misti e Granaglie di Raggio di Sole è il complemento alimentare ideale per tutte le specie animali (conigli, cavalli e ruminanti) da somministrare in

Dettagli

conigli mangime superiore mangimifusco.it nutriamo la natura

conigli mangime superiore mangimifusco.it nutriamo la natura conigli mangime superiore nutriamo la natura mangimifusco.it Una storia di passione a raccontarla sono i nostri mangimi La nostra è una storia semplice, iniziata negli anni 50' e scritta a suon d'impegno

Dettagli

C260 Cuni Baby-Lat LINEA GRAN CUNÌ. Codice prodotto: Codice prodotto Modalità di vendita Sacchi carta 20 kg e 10 kg

C260 Cuni Baby-Lat LINEA GRAN CUNÌ. Codice prodotto: Codice prodotto Modalità di vendita Sacchi carta 20 kg e 10 kg GAMMA 2015 C260 Cuni Baby-Lat : 4046 E un alimento altamente digeribile formulato per coniglietti da latte in fase di svezzamento ed è arricchito con estratti officinali che contribuiscono a creare un

Dettagli

COMPONENTI ANALITICI *

COMPONENTI ANALITICI * Nucleo GP Nostrale Preparato secondo il regolamento (UE) N. 584/2011 - Grana Padano. Nucleo GP Nostrale della linea Nostrale Vacche da Latte è un mangime complementare per vacche in lattazione ideale per

Dettagli

C260 Cuni Baby-Lat LINEA GRAN CUNÌ. Codice prodotto: Codice prodotto 4046 Modalità di vendita Sacchi carta 20 kg e 10 kg

C260 Cuni Baby-Lat LINEA GRAN CUNÌ. Codice prodotto: Codice prodotto 4046 Modalità di vendita Sacchi carta 20 kg e 10 kg GAMMA 2018 C260 Cuni Baby-Lat : 4046 E un alimento altamente digeribile formulato per coniglietti da latte in fase di svezzamento ed è arricchito con estratti officinali che contribuiscono a creare un

Dettagli

COMPOSIZIONE DI WAFER FIOC

COMPOSIZIONE DI WAFER FIOC Wafer Fioc con medica a fibra lunga è un alimento completo per cavalli che si ottiene utilizzando foraggi di ottima qualità con la peculiarità di essere a fibra lunga (cm. 15/20), mescolati con cereali

Dettagli

Linea Basic

Linea Basic I Professionisti del benessere Linea Basic www.forza10.com Linea Basic La linea Forza10 Basic Breeders è una linea di mantenimento completa e bilanciata, indicata per soggetti adulti in salute, di tutte

Dettagli

BRIGANTI ALIMENTI ZOOTECNICI

BRIGANTI ALIMENTI ZOOTECNICI BRIGANTI ALIMENTI ZOOTECNICI Foto di Marina Alesse Solo materie prime NO OGM VAPORFIOK la tecnologia che rispetta la natura... Chi siamo La ditta Briganti nasce negli anni 70 come ditta di conto terzi

Dettagli

BRIGANTI ALIMENTI ZOOTECNICI

BRIGANTI ALIMENTI ZOOTECNICI BRIGANTI ALIMENTI ZOOTECNICI Foto di Marina Alesse Solo materie prime NO OGM VAPORFIOK la tecnologia che rispetta la natura... Chi siamo La ditta Briganti nasce negli anni 70 come ditta di conto terzi

Dettagli

www.terenzianiparma.it l Azienda In un epoca dove tutto cambia velocemente, il nostro valore aggiunto è la continuità del passaggio di competenze tra genitori e figli. Il nonno Giovanni passò l azienda

Dettagli

Formato disponibile: Sacco da 30 kg. ISTRUZIONI PER L USO Somministrare lasciando sempre a disposizione acqua potabile.

Formato disponibile: Sacco da 30 kg. ISTRUZIONI PER L USO Somministrare lasciando sempre a disposizione acqua potabile. Fiocco di Sole Fiocco di Sole della linea Naturagreste Fioccati di Raggio di Sole è il complemento alimentare per tutte le specie animali (conigli, cavalli, vitelli allo svezzamento/ingrasso, vacche da

Dettagli

Formato disponibile: Sacco da 15 kg ISTRUZIONI PER L USO. Somministrare lasciando sempre a disposizione acqua potabile.

Formato disponibile: Sacco da 15 kg ISTRUZIONI PER L USO. Somministrare lasciando sempre a disposizione acqua potabile. Fiocco Natura Fiocco Natura della linea Naturagreste Fioccati di Raggio di Sole è il complemento ideale per tutte le specie zootecniche (conigli, cavalli, vitelli allo svezzamento/ingrasso, vacche da latte,

Dettagli

mangimi di qualità, benessere in tavola

mangimi di qualità, benessere in tavola mangimi di qualità, benessere in tavola Indice La Linea... 2 I Benefici... 3 Polli & Selvaggina... 7 Galline Ovaiole... 16 Conigli... 18 Uccelli... 24 La Linea Purina Buon Cortile è la nuova linea di

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE PRODOTTO VALORI NUTRIIONALI

CODICE DESCRIZIONE PRODOTTO VALORI NUTRIIONALI Vacche LINEA Ovini da latte La Checcarini S.p.A. dispone di un ampia gamma di mangimi per vacche da latte adatta per tutte le fasi dell allevamento. Formulati con materie prime di elevata qualità ed appetibilità,

Dettagli

C260 Cuni Baby-Lat LINEA GRAN CUNÌ. Codice prodotto: Codice prodotto Modalità di vendita Sacchi carta 20 kg e 10 kg

C260 Cuni Baby-Lat LINEA GRAN CUNÌ. Codice prodotto: Codice prodotto Modalità di vendita Sacchi carta 20 kg e 10 kg GAMMA 2017 C260 Cuni Baby-Lat : 4046 E un alimento altamente digeribile formulato per coniglietti da latte in fase di svezzamento ed è arricchito con estratti officinali che contribuiscono a creare un

Dettagli

MANGIMI MANGIMI del del UCATO DUCATO mangime completo mangime complementare MAN MANGIMI GIMI del DUC D AT A O

MANGIMI MANGIMI del del UCATO DUCATO mangime completo mangime complementare MAN MANGIMI GIMI del DUC D AT A O AVICOLI pollame vario NATURAL MIX GALLINE mangime complementa SPEZZATO DI GRANTURCO VENTILATO, GRANO TENERO IN GRANELLA, SORGO IN GRANELLA, ORZO IN GRANELLA, CONCHIGLIE FRANTUMATE, OLIO DI GERME DI GRANTURCO.

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE PRODOTTO VALORI NUTRIIONALI

CODICE DESCRIZIONE PRODOTTO VALORI NUTRIIONALI Volatili LINEA Ovini I mangimi Checcarini S.p.A. per volatili, sono formulati con materie prime naturali ed altamente selezionate per ottenere animali sani, robusti e produrre carni di qualità, esaltando

Dettagli

2 GRIVAL CATALOGO PRODOTTI

2 GRIVAL CATALOGO PRODOTTI Animal feed GUIDE 2 GRIVAL CATALOGO PRODOTTI { IL VALORE DELLA TRADIZIONE } La storia del Gruppo Grigi è testimonianza di radici forti e, allo stesso tempo, di dinamicità. L esperienza di oltre cinquant

Dettagli

suini mangime superiore mangimifusco.it nutriamo la natura

suini mangime superiore mangimifusco.it nutriamo la natura suini mangime superiore mangimifusco.it Una storia di passione a raccontarla sono i nostri mangimi La nostra è una storia semplice, iniziata negli anni 50' e scritta a suon d'impegno e amore per il lavoro.

Dettagli

cavalli mangime superiore mangimifusco.it nutriamo la natura

cavalli mangime superiore mangimifusco.it nutriamo la natura cavalli mangime superiore mangimifusco.it Una storia di passione a raccontarla sono i nostri mangimi La nostra è una storia semplice, iniziata negli anni 50' e scritta a suon d'impegno e amore per il lavoro.

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE PRODOTTO VALORI NUTRIIONALI

CODICE DESCRIZIONE PRODOTTO VALORI NUTRIIONALI Checcarini S.p.A. da sempre al fianco degli allevatori più attenti ed affidabili con prodotti genuini e naturali, propone una linea per OVINI che, per le diversi fasi produttive e nelle più svariate soluzioni

Dettagli

vitelli mangime superiore mangimifusco.it nutriamo la natura

vitelli mangime superiore mangimifusco.it nutriamo la natura vitelli mangime superiore mangimifusco.it Una storia di passione a raccontarla sono i nostri mangimi La nostra è una storia semplice, iniziata negli anni 50' e scritta a suon d'impegno e amore per il

Dettagli

4 Naxos è la linea Super Premium per cani studiata da Adragna Pet Food grazie alla sua esperienza pluriennale nella nutrizione animale in grado di sod

4 Naxos è la linea Super Premium per cani studiata da Adragna Pet Food grazie alla sua esperienza pluriennale nella nutrizione animale in grado di sod Flavor & Passion Con oltre 35 anni di esperienza nella nutrizione animale, Adragna Pet food offre da sempre alimenti di alta qualità per cani e gatti. Partendo dall impiego di materie prime di prima scelta

Dettagli

ESEMPI DI APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO 939/2010: TOLLERANZE OLIGOELEMENTI PAOLA BRIZIO

ESEMPI DI APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO 939/2010: TOLLERANZE OLIGOELEMENTI PAOLA BRIZIO ESEMPI DI APPLICAZIONE DEL REGOLAMENTO 939/2010: TOLLERANZE OLIGOELEMENTI PAOLA BRIZIO LA NORMATIVA EUROPEA REGOLAMENTO (CE) N.1831/2003 REGOLAMENTO (CE) N.1831/2003 REGOLAMENTO CE N.1831/2003 RAME FERRO

Dettagli

ASCOT E1 FATTRICI E PULEDRI

ASCOT E1 FATTRICI E PULEDRI GAMMA 2018 ASCOT E1 FATTRICI E PULEDRI : 1320 Storico mangime di casa Dell Aventino dall elevato tenore proteico, ideale per soddisfare al meglio contemporaneamente i fabbisogni di fattrici e di puledri

Dettagli

polli e pulcini mangime superiore mangimifusco.it nutriamo la natura

polli e pulcini mangime superiore mangimifusco.it nutriamo la natura polli e pulcini mangime superiore mangimifusco.it Una storia di passione a raccontarla sono i nostri mangimi La nostra è una storia semplice, iniziata negli anni 50' e scritta a suon d'impegno e amore

Dettagli

ASSORTIMENTO MANGIME BIOLOGICO

ASSORTIMENTO MANGIME BIOLOGICO ASSORTIMENTO MANGIME BIOLOGICO L agricoltura biologica ha un futuro. I consumatori apprezzano sempre di più prodotti sani di natura biologica. L abbandono dell uso di pesticidi chimici, fertilizzanti sintetici,

Dettagli

ovaiole mangime superiore mangimifusco.it nutriamo la natura

ovaiole mangime superiore mangimifusco.it nutriamo la natura ovaiole mangime superiore nutriamo la natura mangimifusco.it Una storia di passione a raccontarla sono i nostri mangimi La nostra è una storia semplice, iniziata negli anni 50' e scritta a suon d'impegno

Dettagli

AGNELLO. Riso e Patate

AGNELLO. Riso e Patate AGNELLO Riso e Patate Nutrena ha ideato la gustosa ricetta GranForma Agnello, Riso e Patate, un alimento completo e delicato, arricchito con fresca carne di agnello e riso, per il giusto apporto di proteine,

Dettagli

ASCOT E1 FATTRICI E PULEDRI

ASCOT E1 FATTRICI E PULEDRI GAMMA 2017 ASCOT E1 FATTRICI E PULEDRI : 1320 Storico mangime di casa Dell Aventino dall elevato tenore proteico, ideale per soddisfare al meglio contemporaneamente i fabbisogni di fattrici e di puledri

Dettagli

Linea OVINI. Accanto agli animali da oltre 50 anni

Linea OVINI. Accanto agli animali da oltre 50 anni Linea OVINI Accanto agli animali da oltre 50 anni LINEA Ovini Checcarini S.p.A. da sempre al fianco degli allevatori più attenti ed affidabili con prodotti genuini e naturali, propone una linea per OVINI

Dettagli

...Per la passione e l utilità di allevare per il proprio consumo

...Per la passione e l utilità di allevare per il proprio consumo ...Per la passione e l utilità di allevare per il proprio consumo MANGIMIFICIO VITAVERDE 1200 mq DI AREA COPERTA SEDE DI DISTRIBUZIONE 5000 mq DI AREA COPERTA E 23.000 mq DI SCOPERTA...DAL 1964 CON PASSIONE

Dettagli

COMPLETE ITALIAN FOOD FOR DOGS

COMPLETE ITALIAN FOOD FOR DOGS COMPLETE ITALIAN FOOD FOR DOGS È una linea classica ma completa, adatta a cani con diversi stili di vita e per tutte le età. Si distingue particolarmente per il suo ottimo rapporto qualità prezzo. PRODOTTO

Dettagli

Alimentazione specifica Alleva Life

Alimentazione specifica Alleva Life Alimentazione specifica Alleva Life Una gran voglia di gustarsi la vita! Alleva Life è una gamma completa di alimenti per cani prodotti con materie prime altamente selezionate: pollo, aringhe, uova, riso

Dettagli

G M A M M A M A Linea Vecchio Mulino

G M A M M A M A Linea Vecchio Mulino Linea Vecchio Mulino GAMMA 2017 Pulcinotto Gran Chef : 4393 Gran Chef Eccellente mangime per pulcini/pulcinotti ispirato all allevamento tradizionale, particolarmente ricco in mais spezzato. Garantisce

Dettagli

RAZIONE GIORNALIERA. Età (mesi) Peso del cucciolo 1-3 4-7 8-12 12-18. 1-5 kg 80-200 g 60-200 g 50-120 g ---

RAZIONE GIORNALIERA. Età (mesi) Peso del cucciolo 1-3 4-7 8-12 12-18. 1-5 kg 80-200 g 60-200 g 50-120 g --- Otto Cuccioli con Carni & Cereali Otto Cuccioli è un alimento completo e bilanciato, formulato da Raggio di Sole per soddisfare tutti i fabbisogni nutrizionali dei cuccioli di tutte le razze e dimensioni,

Dettagli

CODICE DESCRIZIONE PRODOTTO VALORI NUTRIIONALI

CODICE DESCRIZIONE PRODOTTO VALORI NUTRIIONALI Polli LINEA da Ovini carne I prodotti della linea svezzamento Checcarini S.p.A. sono formulati per favorire un rapido sviluppo iniziale, sono ben bilanciati dal punto di vista nutrizionale ed altamente

Dettagli

OPTI INGRASSO PER GUADAGNARE NEL SETTORE INGRASSO PROGRAMMA SUINO PESANTE 2016

OPTI INGRASSO PER GUADAGNARE NEL SETTORE INGRASSO PROGRAMMA SUINO PESANTE 2016 PER GUADAGNARE NEL SETTORE INGRASSO PROGRAMMA SUINO PESANTE 2016 - Diminuire i COSTI ALIMENTARI. - Migliorare l indice di conversione. - Valorizzare il potenziale genetico. -Sfruttare al massimo le formule

Dettagli

Studio Nutrizione Animale

Studio Nutrizione Animale Studio Nutrizione Animale Allevamento Della vitella /manza Litri di latte per giorno di vita Con sistema crescita Da 0,8 a 2,2 litri in + per giorno di vita SNA agr mauro piazzi +39 348 355 99 38 Ogni

Dettagli

Con oltre 35 anni di esperienza nella nutrizione animale, Adragna Pet food offre da sempre alimenti di alta qualità per cani e gatti.

Con oltre 35 anni di esperienza nella nutrizione animale, Adragna Pet food offre da sempre alimenti di alta qualità per cani e gatti. Con oltre 35 anni di esperienza nella nutrizione animale, Adragna Pet food offre da sempre alimenti di alta qualità per cani e gatti. Partendo dall impiego di materie prime di prima scelta acquistate per

Dettagli

Applicazione della nota ministeriale relativa all'espressione della conformità dei campioni nell'analisi degli oligoelementi nei mangimi della nota

Applicazione della nota ministeriale relativa all'espressione della conformità dei campioni nell'analisi degli oligoelementi nei mangimi della nota Applicazione della nota ministeriale relativa all'espressione della conformità dei campioni nell'analisi degli oligoelementi nei mangimi della nota ministeriale relativa all'espressione della conformità

Dettagli

Dog Paté. Salmone e Verdure

Dog Paté. Salmone e Verdure Salmone e Verdure Granforma Dog Patè Salmone e Verdure è un gustoso paté ideato da Nutrena, senza coloranti e conservanti, ideale per i cani di tutte le razze e dimensioni. Con prelibata carne di salmone

Dettagli

Orientamento sulla qualità delle produzioni suinicole e biologiche. Esperienze a confronto

Orientamento sulla qualità delle produzioni suinicole e biologiche. Esperienze a confronto Orientamento sulla qualità delle produzioni suinicole e biologiche. Esperienze a confronto L allevamento biologico del suino: esperienza nel nord Italia (progetto E.QU.I.ZOO.BIO) Andrea Rossi - a.rossi@crpa.it

Dettagli

UNIVERSALE FIOCCATI è una linea di miscele di fioccati che, grazie all elevata digeribilità, possono essere utilizzati per tutte le specie animali, purché somministrati secondo le indicazioni del nostro

Dettagli

Throls. Da Non Solo Piume disponibile da 750g, da 2.5kg e da 15kg.

Throls. Da Non Solo Piume disponibile da 750g, da 2.5kg e da 15kg. Throls -Nutrena ha ideato Throls Conigli Nani, un alimento completo e bilanciato, composto da una ricca varietà di ingredienti selezionati (semi, pellet, estrusi, cereali fioccati, frutta e verdura disidratata),

Dettagli

Pulcino Precoce Sbriciò

Pulcino Precoce Sbriciò GAMMA 2015 Pulcino Precoce Sbriciò : 3962 Mangime completo per pulcini indicato a partire dal loro primo giorno di vita. E un alimento precoce per soggetti di buona genealogia, dal rapido accrescimento

Dettagli

small PUPPY & JUNIOR C/0 RAFFORZA IL SISTEMA IMMUNITARIO E DIGERENTE ALIMENTO COMPLETO PER CANI DA 1 A 12 MESI DI ETÀ Disponibile in sacchi da 1,5 kg

small PUPPY & JUNIOR C/0 RAFFORZA IL SISTEMA IMMUNITARIO E DIGERENTE ALIMENTO COMPLETO PER CANI DA 1 A 12 MESI DI ETÀ Disponibile in sacchi da 1,5 kg small PUPPY & JUNIOR C/0 ALIMENTO COMPLETO PER CANI DA 1 A 12 MESI DI ETÀ RAFFORZA IL SISTEMA IMMUNITARIO E DIGERENTE DESCRIZIONE Alleva Life C/0 è un pasto completo adatto per l alimentazione giornaliera

Dettagli

Linea SVILUPPO BV11 UFC

Linea SVILUPPO BV11 UFC Un ottimo inizio per un proseguimento a 5 stelle Per essere grandi da adulti bisogna essere dei grandi giovani Un breve periodo di attenzione per una partenza super Estremamente digeribile Integrazione

Dettagli

Azienda 1: Linee guida per l alimentazione di bufali in fase di finissaggio

Azienda 1: Linee guida per l alimentazione di bufali in fase di finissaggio Premessa La predisposizione delle linee guida per l allevamento/alimentazione dei bovini e bufali da carne allevati dai partner del progetto MALENA, ha riguardato in questa prima fase, l introduzione di

Dettagli

Formati disponibili: Sacco da 15 kg COMPOSIZIONE * Fiocchi di granoturco, fiocchi d orzo integrale, fave laminate, pisello proteico fioccato.

Formati disponibili: Sacco da 15 kg COMPOSIZIONE * Fiocchi di granoturco, fiocchi d orzo integrale, fave laminate, pisello proteico fioccato. Fiocco Nostrale Fiocco Nostrale della linea Nostrale Misti e Granaglie di Raggio di Sole è il complemento alimentare ideale per tutte le specie animali (conigli, cavalli e ruminanti) da somministrare in

Dettagli

Animal feed GUIDE.

Animal feed GUIDE. Animal feed GUIDE www.grival.it { IL VALORE DELLA TRADIZIONE } La storia del Gruppo Grigi è testimonianza di radici forti e, allo stesso tempo, di dinamicità. L esperienza di oltre cinquant anni di attività

Dettagli

Animal feed GUIDE.

Animal feed GUIDE. Animal feed GUIDE www.grival.it { IL VALORE DELLA TRADIZIONE } La storia del Gruppo Grigi è testimonianza di radici forti e, allo stesso tempo, di dinamicità. L esperienza di oltre cinquant anni di attività

Dettagli

Animal feed GUIDE. Prodotti trasversali

Animal feed GUIDE. Prodotti trasversali Animal feed GUIDE Prodotti trasversali { IL VALORE DELLA TRADIZIONE } La storia del Gruppo Grigi è testimonianza di radici forti e, allo stesso tempo, di dinamicità. L esperienza di oltre cinquant anni

Dettagli

Gusto e benessere dalla tradizione mediterranea. con. La Ricetta della Vita. I buoni ingredienti amici del benessere

Gusto e benessere dalla tradizione mediterranea. con. La Ricetta della Vita. I buoni ingredienti amici del benessere Gusto e benessere dalla tradizione mediterranea. con La Ricetta della Vita I buoni ingredienti amici del benessere 1 La qualità dei sapori italiani, dalla tavola alla ciotola. Il valore della cucina italiana

Dettagli

RAZIONE GIORNALIERA. 1 / 3 kg da 70 a / 4 kg da 85 a / 5 kg da 95 a 110. Gatta in gestazione da 120 a 150

RAZIONE GIORNALIERA. 1 / 3 kg da 70 a / 4 kg da 85 a / 5 kg da 95 a 110. Gatta in gestazione da 120 a 150 Manzo, Fegato Granforma con Manzo, Fegato è una ricetta completa e bilanciata, studiata da Nutrena per i gatti di ogni razza e taglia. Grazie alle fresche carni di manzo, al fegato e alle verdure, contiene

Dettagli

PRODOTTI CONCENTRATI DA DILUIRE

PRODOTTI CONCENTRATI DA DILUIRE SCOPRI UNA GAMMA COMPLETA DI PRODOTTI PROBIOTICI PER IL TUO CAVALLO! PER L ALIMENTAZIONE PER LA PULIZIA E IL TRATTAMENTO ESTERNO E DELL AMBIENTE H T P H C HORSE CLEANING H T P H S B HORSE SAFE BOX 100%

Dettagli

G M A M M A M A Linea Mix Volatili

G M A M M A M A Linea Mix Volatili Linea Mix Volatili GAMMA 2017 Chicco Ricco : 4231 Un classico dell offerta Dell Aventino: granturco degerminato ottenuto per separazione delle diverse frazioni della granella. Nelle fasi di realizzazione

Dettagli

Alimentazione dei suini

Alimentazione dei suini Alimentazione dei suini Problematiche e peculiarità della specie: - Fabbisogni del suino pesante (>160 kg) (realtà solo italiana) - Alimentazione e qualità dei prodotti (profilo acidico del grasso nella

Dettagli

Ama il tuo gatto. Softy : nutrizione e benessere

Ama il tuo gatto. Softy : nutrizione e benessere Ama il tuo gatto Softy : nutrizione e benessere Softy è in grado di soddisfare i particolari bisogni di tutti i tipi di gatti domestici: gattini, adulti sessualmente attivi o sterilizzati per ben quattro

Dettagli

NO CONSERVANTI ARTIFICIALI CRUELTY FREE NO OGM

NO CONSERVANTI ARTIFICIALI CRUELTY FREE NO OGM NO CONSERVANTI ARTIFICIALI Anche se ammessi dalla legge abbiamo scelto di non aggiungere nel processo produttivo nessun additivo sintetico come i conservanti. La freschezza e le caratteristiche nutritive

Dettagli

Perfetto. per i vostri migliori amici soggetti a sensibilità alimentare. Il mangime umido premium SELECT GOLD Sensitive per tutte le età

Perfetto. per i vostri migliori amici soggetti a sensibilità alimentare. Il mangime umido premium SELECT GOLD Sensitive per tutte le età Perfetto per i vostri migliori amici soggetti a sensibilità alimentare. Il mangime umido premium SELECT GOLD Sensitive per tutte le età SELECT GOLD Sensitive pregiato e altamente digeribile UNA PROTEINA

Dettagli

LINEA MANGIMI COMPOSTI

LINEA MANGIMI COMPOSTI Il Consorzio Agrario di Ravenna ha scelto i mangimi FAEDA: alimenti sani, nutrienti e il vantaggio di una grande esperienza. GARANTISCE LINEA MANGIMI COMPOSTI CONIGLI SUINI AVICOLI VOLATILI CAVALLI PET

Dettagli

SCHEDE TECNICHE Prodotti

SCHEDE TECNICHE Prodotti SCHEDE TECNICHE Prodotti GIARDINI S.P.A Località Croce 52, 06061 Castiglione del Lago (PG) Italia info@giardinispa.it +39075959342 +39075959458 BOVINI SCHEDE TECNICHE VITELLI SVEZZAMENTO CODICE PRODOTTO:

Dettagli

LINEA SVEZZAMENTO VITELLI. Along with you. livisto.com

LINEA SVEZZAMENTO VITELLI. Along with you. livisto.com LINEA SVEZZAMENTO VITELLI Along with you livisto.com LO SVEZZAMENTO NEI VITELLI Lo svezzamento rappresenta una fase molto difficile e delicata, ma anche una opportunità per migliorare concretamente le

Dettagli

ALIMENTI ZOOTECNICI AMPIA GAMMA DI PRODOTTI DI QUALITÀ PER GLI ANIMALI DA CORTILE E DA AFFEZIONE

ALIMENTI ZOOTECNICI AMPIA GAMMA DI PRODOTTI DI QUALITÀ PER GLI ANIMALI DA CORTILE E DA AFFEZIONE ALIMENTI ZOOTECNICI AMPIA GAMMA DI PRODOTTI DI QUALITÀ PER GLI ANIMALI DA CORTILE E DA AFFEZIONE MANGIMIFICIO VITAVERDE 1200 mq DI AREA COPERTA SEDE DI DISTRIBUZIONE 5000 mq DI AREA COPERTA E 23.000 mq

Dettagli

1. Impiego di fonti proteiche alternative alla soia

1. Impiego di fonti proteiche alternative alla soia equizoobio Efficienza, qualità e innovazione nella zootecnia biologica L ALLEVAMENTO BIOLOGICO DEL SUINO: ESPERIENZA NEL NORD ITALIA Andrea Rossi CRPA Ufficio Zootecnia Obiettivi specifici SP5 1. Impiego

Dettagli

L appetito vien mangiando

L appetito vien mangiando L appetito vien mangiando Biscotti artigianali formulati con i migliori ingredienti, non contengono conservanti e lievitanti, specifici per la pulizia dei denti. Ricetta studiata senza zuccheri aggiunti,

Dettagli

ALIMENTI ZOOTECNICI. Composizione chimica degli alimenti 28/10/2014. Carboidrati Proteine Sostanza organica Lipidi Vitamine. Sostanza secca (SS)

ALIMENTI ZOOTECNICI. Composizione chimica degli alimenti 28/10/2014. Carboidrati Proteine Sostanza organica Lipidi Vitamine. Sostanza secca (SS) Composizione chimica degli alimenti Sostanza secca (SS) Carboidrati Proteine Sostanza organica Lipidi Vitamine Sostanza inorganica = minerali Umidità (H 2 O) 1 Foraggi Alimenti zootecnici verdi affienati

Dettagli

Workshop dei Laboratori Nazionali di Riferimento per Metalli Pesanti negli Alimenti e nei Mangimi e Additivi nei Mangimi

Workshop dei Laboratori Nazionali di Riferimento per Metalli Pesanti negli Alimenti e nei Mangimi e Additivi nei Mangimi Workshop dei Laboratori Nazionali di Riferimento per Metalli Pesanti negli Alimenti e nei Mangimi e Additivi nei Mangimi Torino, 18-19 ottobre 2012 Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria

Dettagli

NO CONSERVANTI ARTIFICIALI CRUELTY FREE NO OGM

NO CONSERVANTI ARTIFICIALI CRUELTY FREE NO OGM NO CONSERVANTI ARTIFICIALI Anche se ammessi dalla legge abbiamo scelto di non aggiungere nel processo produttivo nessun additivo sintetico come i conservanti. La freschezza e le caratteristiche nutritive

Dettagli

Clan Premium Più gusti, più alimenti specifici per taglia, più bontà e benessere!

Clan Premium Più gusti, più alimenti specifici per taglia, più bontà e benessere! Clan Premium Più gusti, più alimenti specifici per taglia, più bontà e benessere! L'ESPERIENZA DI CLAN E LA NUOVA LINEA PREMIUM La storia di Clan comincia da lontano, con più di 15 anni di storia e milioni

Dettagli

La storia del Gruppo Grigi è testimonianza di radici forti e, allo

La storia del Gruppo Grigi è testimonianza di radici forti e, allo Animal feed GUIDE { IL VALORE DELLA TRADIZIONE } La storia del Gruppo Grigi è testimonianza di radici forti e, allo stesso tempo, di dinamicità. L esperienza di oltre cinquant anni di attività fa dell

Dettagli

INDICE. Cod. Prodotto Aspetto Pag Pulcinotto GranChef Farina. Gran Chef Vecchio Mulino

INDICE. Cod. Prodotto Aspetto Pag Pulcinotto GranChef Farina. Gran Chef Vecchio Mulino GAMMA 2018 2 INDICE Linea Gran Chef Vecchio Mulino Primius Vecchio Mulino Cocodé Mix Volatili Aves Piccioni Cod. Prodotto Aspetto Pag 4393 Pulcinotto GranChef Farina 4 3962 Pulcino Precoce Sbriciò Sbriciolato

Dettagli

Linea DOG BALANCE - Puppy

Linea DOG BALANCE - Puppy Linea DOG BALANCE - Puppy puppy GROWTH PER CUCCIOLI Formato disponibile: Per crescere sano e forte, il vostro cucciolo necessita di una dieta nutriente che gli fornisca il giusto apporto energetico. Per

Dettagli

Puppy Paté. Pollo. Formato disponibile: Vaschetta da 150 g

Puppy Paté. Pollo. Formato disponibile: Vaschetta da 150 g Puppy Paté Pollo Nutrena ha ideato Granforma Dog Paté Puppy, un gustoso paté vellutato senza conservanti e coloranti, indicato per cuccioli di tutte le razze e taglie. L utilizzo di carne di pollo come

Dettagli

COMPOSIZIONE* componenti analitici. Proteina grezza: 17,00% Oli e grassi grezzi: 12,00% Fibra grezza: 1,70% Ceneri grezze: 2,00% tabella di utilizzo

COMPOSIZIONE* componenti analitici. Proteina grezza: 17,00% Oli e grassi grezzi: 12,00% Fibra grezza: 1,70% Ceneri grezze: 2,00% tabella di utilizzo th bianco premium pastoncino bianco morbido senza coloranti Prodotti del panificio, estratti di proteine vegetali, oli e grassi, zuccheri, latte e derivati del latte. Utilizzare tal quale in tutte le fasi

Dettagli

LISTINO PREZZI CIBO PER CANI PELLETTATO A FREDDO. Frutta

LISTINO PREZZI CIBO PER CANI PELLETTATO A FREDDO. Frutta LISTINO PREZZI CIBO PER CANI PELLETTATO A FREDDO Rosmarino Semi di lino GRAIN FREE MONOPROTEICO Alga Carne Frutta Verdura Additivi 0% Bianco-line di Bianco Fausto natural pet food - Via Caduti sul Don

Dettagli

LARIBLU CON VITAMINE MANGIME PER ANIMALI D AFFEZIONE ALIMENTO COMPLETO COMPOSTO PER PESCI TROPICALI D ACQUA DOLCE.

LARIBLU CON VITAMINE MANGIME PER ANIMALI D AFFEZIONE ALIMENTO COMPLETO COMPOSTO PER PESCI TROPICALI D ACQUA DOLCE. LARIBLU ALIMENTO COMPLETO COMPOSTO PER PESCI TROPICALI D ACQUA DOLCE. PES006 20 g Cod. Ean: 8019965201201 Composizione: Prodotti e sottoprodotti dei cerali, pesci e altri animali marini (loro prodotti

Dettagli

I NOSTRI MANGIMI. CAT POLLO & RISO...4 per il mantenimento dei gatti di tutte le età

I NOSTRI MANGIMI. CAT POLLO & RISO...4 per il mantenimento dei gatti di tutte le età L alimentazione è uno dei fattori decisivi per un ottimale condizione di salute dell animale ed EUREKAVET ha sviluppato per questo una linea completa di alimenti. Tutti i cibi secchi Eurekavet sono completi,

Dettagli

MURATORI GIARDINI S.P.A. Località Croce 52, Castiglione del Lago (PG) Italia

MURATORI GIARDINI S.P.A. Località Croce 52, Castiglione del Lago (PG) Italia GIARDINI S.P.A Località Croce 52, 06061 Castiglione del Lago (PG) Italia info@giardinispa.it +39075959342 +39075959458 CHIANINA SCHEDE TECNICHE - Mangimi M. VITELLI SVEZZAMENTO CODICE PRODOTTO: M460 MANGIME

Dettagli

Mette d accordo cani e gatti. <<Nutrizione di alta qualità>>

Mette d accordo cani e gatti. <<Nutrizione di alta qualità>> Mette d accordo cani e gatti Il marchio Nutrena è protagonista del mercato pet food negli Stati Uniti, Canada e molti altri paesi. Il brand offre, dal 1920, prodotti e servizi

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI 2014

CATALOGO PRODOTTI 2014 CATALOGO PRODOTTI 2014 Cruelty Free NO ARTIFICIAL PRESERVATIVES OGM FREE Flavor & Passion Flavor & Passion Con oltre 40 anni di esperienza nella nutrizione animale, Adragna Pet food offre da sempre alimenti

Dettagli

COMPOSIZIONE* componenti analitici. Proteina grezza: 16,50% Oli e grassi grezzi: 6,50% Fibra grezza: 3,90% Ceneri grezze: 4,00%

COMPOSIZIONE* componenti analitici. Proteina grezza: 16,50% Oli e grassi grezzi: 6,50% Fibra grezza: 3,90% Ceneri grezze: 4,00% th EXOTIC pastoncino per esotici Prodotti del panificio, cereali, sottoprodotti di origine vegetale, oli e grassi, semi, zuccheri, latte e derivati del latte, insetti, molluschi e crostacei (2%). Utilizzare

Dettagli