Biglietteria Aerea Biglietteria Ferroviaria Wagons Lits Crociere Prenotazioni Alberghiere Soggiorni Noleggio Bus Tirrenia

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Biglietteria Aerea Biglietteria Ferroviaria Wagons Lits Crociere Prenotazioni Alberghiere Soggiorni Noleggio Bus Tirrenia"

Transcript

1

2 PRESENTAZIONE Il gruppo Curcio conta, attualmente, su tre aziende operanti nel settore dei collegamenti regionali e statali, con autobus impegnati giornalmente a garantire servizi nel Vallo di Diano, sulla Costiera Cilentana e per Roma e l'aeroporto di Fiumicino con una corsa diretta. La Curcio Tour, nuova espressione del gruppo, dispone di autobus da noleggio gran turismo da 6 a 55 posti a sedere ed è supportata tecnicamente dalla Curcio Viaggi, che con 4 agenzie dislocate tra Salerno e provincia è in grado di offrire tour in Italia e in Europa, gite scolastiche, week-end culturali. UE: Il Tour Operatore, cura l Incoming per l Italia dal Canada USA, Russia Giappone Eventuale vostra altra necessità, riteneteci pure a vostra completa disposizione nel modificare i programma. Indice: 01. SALERNO POMPEI CASERTA AMALFI 02. CUMA POZZUOLI POMPEI PAESTUM 03. NAPOLI POMPEI PAESTUM 04. NAPOLI POMPEI S.MARIA CAPUA VETERE CASERTA 05. CERTOSA DI PADULA POMPEI PAESTUM 06. ERCOLANO PORTICI NAPOLI 07. DALLE MURE CICLOPICHE ALLE COLONNE DORICHE 08. NEL MARE AZZURRO E SOTTO IL SOLE ARDENTE DELLA MAGNA GRECIA UN EVENTUALE PROLUNGAMENTO DI UN GIORNO, PUO ESSERE DEDICATO AD UNA ESCURSIONE ALLE ISOLE DI CAPRI ISCHIA PROCIDA O ALTRE LOCALITA.

3 SALERNO POMPEI CASERTA AMALFI Biglietteria Aerea 2 GIORNO: POMPEI CASERTA Prima colazione in hotel. Partenza per Pompei. Visita del centro archeologico fra i più famosi del mondo che con i suoi Scavi offre un quadro impressionante della topografia e della vita di una città romana. Pranzo in ristorante. Proseguimento per Caserta. Visita della grandiosa Reggia e del magnifico parco: il Palazzo Reale è uno dei più vasti e maestosi edifici d Italia, fatto costruire da Carlo di Borbone dall architetto Luigi Vanvitelli che ne volle fare la Versailles italiana. Rientro in hotel. Cena e pernottamento. 3 GIORNO: SALERNO AMALFI Pensione completa in hotel. In mattinata visita con guida della città di Salerno sull omonimo incantevole golfo, già sede dell antica scuola medica, la più antica in Europa. Nel Duomo interessante esempio di stile romano, sono conservate le spoglie del papa Gregorio VII esule nella città. Giro tra i vicoli pittoreschi del centro storico. Nel pomeriggio partenza per AMALFI e visita dell antica città marinara con la stupenda Cattedrale e l annesso Chiostro del Paradiso. Rientro in hotel. Cena e pernottamento. (Possibile effettuare l escursione ad Amalfi via mare)

4 CUMA POZZUOLI POMPEI PAESTUM 2 GIORNO: CAMPI FLEGREI: POZZUOLI CUMA Prima colazione in hotel. Partenza per Pozzuoli. Visita della vivace cittadina che conserva importanti testimonianze della sua antichità: Anfiteatro Grande, Macellum, il cosiddetto Serapeo, famoso per il fenomeno del bradisismo, la Solfatara, vasti crateri di vulcani allo stato quiescente. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio itinerario attraverso i LUOGHI VIRGILIANI: Lago di Averno, Capo Miseno CUMA: Antro della Sibilla, Acropoli. Rientro in hotel. Cena e pernottamento. 3 GIORNO: POMPEI PAESTUM Prima colazione in hotel. Partenza per Pompei. Visita del Centro Archeologico fra i piu famosi del mondo che con i suoi Scavi offre un quadro impressionante della topografia e della vita di una città romana antica. Rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio partenza per PAESTUM, importante e suggestivo Centro Archeologico dove si trovano i Templi in stile dorico meglio conservati del mondo greco. Interessante e la visita del Museo con la celebre Tomba del Tuffatore. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

5 NAPOLI POMPEI - PAESTUM 2 GIORNO: NAPOLI Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Napoli. Visita della città con guida: Piazza del Municipio, Piazza Plebiscito, Palazzo Reale, Santa Chiara, il Duomo. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita al Museo e Parco di Capodimonte, Certosa di San Martino. Rientro in hotel. Cena e pernottamento. 3 GIORNO: POMPEI PAESTUM Pensione completa in hotel. In mattinata partenza per Pompei. Visita del Centro Archeologico fra i più famosi del mondo che con i suoi Scavi offre un quadro impressionante della topografia e della vita di una città romana antica. Nel pomeriggio partenza per PAESTUM. Visita della zona archeologica, dei suoi famosi templi e del Museo con la famosa Tomba del Tuffatore. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

6 NAPOLI POMPEI SANTA MARIA CAPUA VETERE CASERTA 2 GIORNO: POMPEI NAPOLI Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Pompei. Visita del Centro Archeologico fra i più famosi del mondo che con i suoi Scavi offre un quadro impressionante della topografia e della vita di una città romana antica. Pranzo in ristorante. Proseguimento per Napoli. Giro della città con guida: Piazza Municipio, Piazza del Plebiscito, Palazzo Reale, Via Caracciolo, Margellina. Rientro in hotel. Cena e pernottamento. 3 GIORNO: SANTA MARIA CAPUA VETERE CASERTA Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Santa Maria Capua Vetere, la più grande e ricca città dell Italia antica, era la Capua di fondazione etrusca. Di grande interesse sono l Anfiteatro Campano, secondo dopo il Colosseo, l Antiquarium, l Arco di Traiano, Mitreo, Museo Archeologico dell antica Capua. Pranzo in ristorante. Proseguimento per CASERTA. Visita della grandiosa Reggia e del magnifico Parco. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

7 CERTOSA DI PADULA POMPEI PAESTUM Biglietteria Aerea 2 GIORNO: PERTOSA PADULA Dopo la prima colazione in hotel, partenza per il Vallo di Diano. Sosta a Pertosa, visita della Grotta dell Angelo di grandissimo interesse speleologico. Pranzo in un ristorante del luogo. Nel pomeriggio visita della Certosa di San Lorenzo a PADULA, uno dei complessi storici ed architettonici più imponenti del patrimonio artistico religioso italiano. Rientro in hotel. Cena e pernottamento. 3 GIORNO: POMPEI PAESTUM Pensione completa in hotel. In mattinata partenza per Pompei. Visita del Centro Archeologico fra i più famosi del mondo che con i suoi Scavi offre un quadro impressionante della topografia e della vita di una città romana antica. Nel pomeriggio partenza per PAESTUM. Visita della zona archeologica, dei suoi famosi templi e del Museo con la famosa Tomba del Tuffatore. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

8 ERCOLANO PORTICI NAPOLI 2 GIORNO: ERCOLANO PORTICI Dopo la prima colazione in hotel, partenza per ERCOLANO, città di origine greca, sepolta con Pompei dalla celebre eruzione del Vesuvio del 79 d. C.. Visita degli scavi di grandissimo interesse archeologico e storico. Proseguimento per PORTICI. Visita del Museo ferroviario di Pietrarsa, con locomotive, carrozze dell 800 ed elettriche. Proseguimento per Licola. Sosta e pranzo nel grandioso Parco dei divertimenti. Rientro in hotel. Cena e pernottamento. 3 GIORNO: NAPOLI Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Napoli. Visita del Palazzo Reale di Capodimonte, del Museo e delle Gallerie Nazionali, Certosa di San Martino. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio libero per visite facoltative.

9 DALLE MURA CICLOPICHE ALLE COLONNE DORICHE ITINERARIO A 2 Giorno: PAESTUM: LA CITTA DELLE ROSE, CAPITALE DEL DORICO Pensione completa in hotel. In mattinata visita con guida della vasta zona archeologica di PAESTUM con i famosi templi in stile dorico. Nel pomeriggio visita del Museo Archeologico Nazionale con la famosa tomba del Tuffatore ed escursione al santuario di Hera Argiva alla foce del Sele. 3 Giorno: CUMA : I CAMPI FLEGREI ED I LUOGHI VIRGILIANI Prima colazione in hotel. Partenza per il comprensorio archeologico dei Campi Flegrei. Visita con guida da Liternum, città romana dove morì Scipione l Africano, con il Foro e la sua pavimentazione originaria a CUMA, prima colonia greca in terraferma con il suo vasto Parco archeologico e i tanti ricordi virgiliani di Enea l Antro della Sibilla, la Cripta romana, il tempio di Apollo e l Anfiteatro. Proseguimento verso BAIA, con il suo ricchissimo Parco Archeologico, un museo a cielo aperto, e BACOLI: il sepolcro di Agrippina e la Piscina Mirabile. Rientro in hotel. Cena e pernottamento. 4 Giorno: NAPOLI: LA CITTA NUOVA Prima colazione in hotel. Partenza per Napoli, città greca fondata dai coloni di Cuma. Visita del Museo Archeologico Nazionale, il più importante dell Italia meridionale per i numerosi reperti e le preziose collezioni: sculture, gemme, epigrafi, mosaici e pitture di varie epoche e provenienza. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita del Parco Virgiliano, con la Tomba Virgiliana, un colombario di età augustea. Rientro in hotel. Cena e pernottamento. 5 GIORNO: SALERNO Località di provenienza

10 ITINERARIO B 2 Giorno: NAPOLI: LA CITTA NUOVA Prima colazione in hotel. Partenza per Napoli, città greca fondata dai coloni di Cuma. Visita del Museo Archeologico Nazionale, il più importante dell Italia meridionale per i numerosi reperti e le preziose collezioni: sculture, gemme, epigrafi, mosaici e pitture di varie epoche e provenienza. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita del Parco Virgiliano, con la Tomba Virgiliana, un colombario di età augustea. Rientro in hotel. Cena e pernottamento. 3 Giorno: SALERNO : IL CAPOLUOGO DI UNA PROVINCIA ANTICA Pensione completa in Hotel. In mattinata visita del museo Archeologico Provinciale con numerosi materiali allestiti in ordine cronologico e topografico che vanno dalla preistoria all età romana. Nel pomeriggio visita della zona Archeologica di Fratte interessante per l Acropoli da dove provengono i vasi attici e contenitori di ascendenza etrusca, conservati nel Museo di Salerno. Rientro in Hotel Cena e pernottamento.

11 NEL MARE AZZURRO E SOTTO IL SOLE ARDENTE DELLA MAGNA GRECIA ITINERARIO A 2 Giorno: POMPEI ERCOLANO: salvate dal Vesuvio Prima cola:zione in hotel. Partenza per POMPEI, città antichissima osca, poi greca, sannita e romana. Visita guidata del centro archeologico fra i più famosi del mondo, testimonianza unica della topografia di una città del mondo antico. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio visita dei resti di Oplonti con la villa di Poppea e proseguimento per ERCOLANO, città di origine greca sepolta con Pompei dalla celebre eruzione del Vesuvio del 79 d. c. Visita degli scavi di grandissimo interesse archeologico e storico. Rientro in hotel. Cena e pernottamento. 3 Giorno: CUMA POZZUOLI BAIA - BACOLI: nei campi flegrei le residenze mondane degli antichi romani Prima colazione in hotel. Partenza per CUMA, prima colonia greca in terraferma, fondata nell VIII sec. a. c. Visita del Parco Archeologico con l Agropoli, la Grotta della Sibilla, la cripta di Cuma e il tempio di Apollo. Proseguimento per POZZUOLI importante porto mercantile fin dall antichità. Visita dell Anfiteatro e del Macellum (il cosiddetto Serapeo, famoso per il fenomeno del bradisismo). Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio proseguimento per BAIA, famosa località mondana in epoca romana, con il suo Parco Archeologico, un Museo a cielo aperto e BACOLI: il sepolcro di Agrippina e la Piscina Mirabile, il tempio di Venere, e resti delle ville di Cesare e Cicerone. Rientro in hotel. Cena e pernottamento. 4 Giorno: PAESTUM - VELIA: la culla del pensiero antico Pensione completa in hotel. In mattinata visita della zona archeologica di PAESTUM con i famosi templi in stile dorico tra i meglio conservati dell arte greca. Quindi visita del Museo con la famosa tomba del Tuffatore. Nel pomeriggio escursione a Velia, città greca fondata dai Focesi, celebre per la scuola filosofica eleatica di Parmenide e Zenone. Visita degli scavi con l Acropoli e la famosa Porta Rosa, unico esempio di un arco a tutto sesto in un a città della Magna Grecia. Rientro in hotel. Cena e pernottamento. 5 GIORNO: SALERNO Località di provenienza

12 ITINERARIO B 2 Giorno: POMPEI ERCOLANO: salvate dal Vesuvio Prima cola:zione in hotel. Partenza per POMPEI, città antichissima osca, poi greca, sannita e romana. Visita guidata del centro archeologico fra i più famosi del mondo, testimonianza unica della topografia di una città del mondo antico. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio visita dei resti di Oplonti con la villa di Poppea e proseguimento per ERCOLANO, città di origine greca sepolta con Pompei dalla celebre eruzione del Vesuvio del 79 d. c. Visita degli scavi di grandissimo interesse archeologico e storico. Rientro in hotel. Cena e pernottamento. 3 Giorno: SORRENTO - CAPRI: il canto delle sirene Prima colazione in hotel. Partenza per SORRENTO. Sosta alla punta del Capo per visitare i resti della Villa di Pollio Felice. Quindi imbarco per Capri, di antichissima fondazione greca. Fu scelta da Augusto come luogo di villeggiatura, Tiberio vi soggiornò per dieci anni. Pranzo in ristorante. Dopo il giro dell isola rientro in hotel. Cena e pernottamento. 4 Giorno: LA COSTIERA AMALFITANA: il profumo dei limoni Prima colazione in hotel. Partenza per MINORI. Visita della Villa romana e dell annesso Antiquarium con importanti reperti archeologici. Proseguimento per AMALFI. Visita delle graziose cittadine. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita di RAVELLO, in posizione incantevole sul golfo di Salerno. Rientro in hotel. Cena e pernottamento. 5 GIORNO: SALERNO Località di provenienza

UNITRE MORETTA. 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni

UNITRE MORETTA. 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni UNITRE MORETTA USCITA CULTURALE PER GLI ASSOCIATI in collaborazione con BUS Company- Giachino Linea Verde 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni QUOTA INDIVIDUALE

Dettagli

UNITRE MORETTA. 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni

UNITRE MORETTA. 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni UNITRE MORETTA USCITA CULTURALE PER GLI ASSOCIATI in collaborazione con BUS Company- Giachino Linea Verde 29-30-31 maggio e 1-2 giugno 2015 TESORI DI CAMPANIA La Costiera Amalfitana e dintorni QUOTA INDIVIDUALE

Dettagli

ITINERARI DI 1 GIORNO

ITINERARI DI 1 GIORNO ITINERARI DI 1 GIORNO 1 PROPOSTA: Visita Vesuvio + Scavi di Ercolano o Pompei + ristorante riservato menù pizza ingressi e guida inclusi 42 a pax 2 PROPOSTA: Visita guidata Sorrento e Amalfi + ristorante

Dettagli

Soggiorni organizzati

Soggiorni organizzati Soggiorni organizzati Pacchetti speciali Palazzo Gaudiosi D'Urso in collaborazione con Alia sacet tour, ha organizzato 3 meravigliosi tour per piccoli gruppi, che vi porteranno fuori dai soliti itinerari,

Dettagli

Cinque occasioni da non perdere. Nazionale.

Cinque occasioni da non perdere. Nazionale. Cinque occasioni da non perdere 1 Il Museo 2 I Templi 3 L anfiteatro. Nazionale. Paestum Una città antica. 4 Il Comune di 5 Il Parco Nazionale del Cilento e Valle di Capaccio, una meraviglia ed una scoperta

Dettagli

VIAGGIO D ISTRUZIONE N. 1 PRIMO GIORNO: ROMA POMPEI (ERCOLANO CUMA - VESUVIO)

VIAGGIO D ISTRUZIONE N. 1 PRIMO GIORNO: ROMA POMPEI (ERCOLANO CUMA - VESUVIO) VIAGGIO D ISTRUZIONE N. 1 PAESTUM - GROTTE DI PERTOSA PARCO CILENTO 3 giorni (2 notti) nel periodo MARZO / APRILE 2014. Trattamento mezza pensione e/o pensione completa. PRIMO GIORNO: ROMA POMPEI (ERCOLANO

Dettagli

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana

Grand Tour del Lazio. Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Itinerario di 7 notti attraverso le bellezze artistiche, naturali ed enogastronomiche del Lazio Grand Tour del Lazio Non solo Roma bellezze naturali ed artistiche della campagna romana Bonjour Italie:

Dettagli

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE

CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE Programma di viaggio CONVOCAZIONE PER LA PARTENZA IN PULLMAN MARTEDI 4 SETTEMBRE 0RE 04.30 BIVIO ABBADIA ORE 04.45 MONTEPULCIANO (SOTTO CONAD) ACCOMPAGNATRICE STILVIAGGI: Valentina Bonari Ce 3452862727

Dettagli

Salerno Pompei Costiera Amalfitana

Salerno Pompei Costiera Amalfitana Salerno Pompei Costiera Amalfitana 1 giorno: trasferimento da aeroporto di Napoli a Salerno (in caso di arrivo con mezzi propri, solo check in) - Check in 2 giorno: corso d italiano 9:00 13:00 3 giorno

Dettagli

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO

NESSUNA POSSIBILITA TERZO LETTO PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno: Italia/Mosca Ritrovo con l assistente presso l aeroporto prescelto e disbrigo delle formalità di imbarco. Partenza con volo di linea dall aeroporto prescelto con destinazione

Dettagli

CHIAMACI SEMPRE!!! 800-217122 PROGRAMMI SPECIALI 2014. www.gigliotravel.com www.gto-hotels.com

CHIAMACI SEMPRE!!! 800-217122 PROGRAMMI SPECIALI 2014. www.gigliotravel.com www.gto-hotels.com Gentile Cliente, da sempre le vacanze più belle sono quelle che si fanno in assoluta spensieratezza: niente problemi, niente preoccupazioni niente di niente, solo vacanze felici! Tutto questo è possibile

Dettagli

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105

VESUVIO. Prezzo tour privato Prezzo tour collettivo * 1 persona 90 2 persone 95 3 persone 100 4 persone 105 Pompei, famosa in tutto il mondo per i suggestivi scavi, è in una posizione ideale per poter visitare agevolmente le altre bellezze della nostra regione. Situata geograficamente al centro dell area di

Dettagli

catalogo anno scolastico 2013-2014 per scuole di ogni ordine e grado laboratori didattici viaggi di istruzione

catalogo anno scolastico 2013-2014 per scuole di ogni ordine e grado laboratori didattici viaggi di istruzione catalogo anno scolastico 2013-2014 per scuole di ogni ordine e grado laboratori didattici viaggi di istruzione chi siamo ATENA si occupa di educazione storico-culturale ed ambientale, progettazione e gestione

Dettagli

γαϊδαρος Gaidaros Associazione Culturale WEEK END CON DANTE 11/12 Dicembre 2010 Quota individuale di partecipazione 160,00 (minimo 25 paganti)

γαϊδαρος Gaidaros Associazione Culturale WEEK END CON DANTE 11/12 Dicembre 2010 Quota individuale di partecipazione 160,00 (minimo 25 paganti) WEEK END CON DANTE 11/12 Dicembre 2010 SABATO 11 DICEMBRE: Roma Paestum (Km 330) - Grotte di Pertosa (Km 80) Ritrovo dei partecipanti alle ore 06:30 in Piazza degli Acilii (davanti al drive-in di Casalpalocco),

Dettagli

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

Costiera Amalfitana e Napoli

Costiera Amalfitana e Napoli Costiera Amalfitana e Napoli Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com - info@tasteandslowitaly.com

Dettagli

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI

ROMA aereo + bus. 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI ROMA aereo + bus 4 giorni / 3 notti ROMA TIVOLI 1 Giorno: Sede Aeroporto Roma Mattina ritrovo degli alunni, sistemazione in e partenza per l aeroporto di Catania/Palermo. Disbrigo delle formalità d imbarco

Dettagli

SICILIA OCCIDENTALE PROGRAMMA

SICILIA OCCIDENTALE PROGRAMMA 1 SICILIA OCCIDENTALE. 1^ giorno Ritrovo dei in Piazza Mercato ad Agropoli alle ore cinque. Sistemazione in Pullman e partenza per Palermo. Sosta lungo il percorso con consumazione del pranzo a sacco a

Dettagli

patrimonio dell umanità dall unesco monumenti rilevanti per la storia dell area partenopea

patrimonio dell umanità dall unesco monumenti rilevanti per la storia dell area partenopea Info Campania st. Musei & Monumenti Musei & Monumenti Chiuso Opere/Collezioni da conoscere napoli museo archeologico naz.le martedi collezione farnese, collezione egiziana citta della scienza lunedi planetario,

Dettagli

Guida ai musei aperti in Campania

Guida ai musei aperti in Campania Guida ai musei aperti in Campania DENOMINAZIONE INDIRIZZO COMUNE TO WEB APERTO ANFITEATRO CAMPANO (circuito archeol. di S.M. Capua Vetere) MITREO E MUSEO DEI GLADIATORI (circuito archeol. di S.M. Capua

Dettagli

Istituto Tecnico Commerciale Statale

Istituto Tecnico Commerciale Statale Istituto Tecnico Commerciale Statale ad Indirizzo Giuridico Economico Aziendale Leonardo da Vinci 81055 - Santa Maria Capua Vetere (CE) Via C. Santagata n. 18 Codice Fiscale: 80011370618 Cod. Istituto

Dettagli

PLAGHIA Boat & Breakfast

PLAGHIA Boat & Breakfast Un soggiorno originale ed insolito. Il Boat and Breakfast Plaghia, mette a disposizione dei propri ospiti tre golette di tra i 25 ed i 27 metri dove il legno regna sovrano e l atmosfera d altri tempi,

Dettagli

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi.

MINITOUR PORTOGALLO. Giorno 1. LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. MINITOUR PORTOGALLO Giorno 1 LISBONA Arrivo autonomo all aeroporto di LISBONA e trasferimento privato in Hotel 4****. Pasti liberi. Pernottamento Giorno 2 ESTORIL/CASCAIS/CABO DA ROCA/SINTRA/OBIDOS/CALDAS

Dettagli

Capodanno. in Costiera Sorrentina

Capodanno. in Costiera Sorrentina Capodanno in Costiera Sorrentina Capodanno in Costa Sorrentina Dal 29 Dicembre al 2 Gennaio 2016 5 giorni / 4 notti La Festa più allegra dell anno nella Costa più romantica Festeggia il Capodanno in una

Dettagli

TORINO 4 giorni / 3 notti

TORINO 4 giorni / 3 notti TORINO 4 giorni / 3 notti 1 GIORNO: PONTECORVO - LUCCA - TORINO - Ritrovo del gruppo presso piazzale antistante Istituto ITIS e partenza per Lucca; - Pranzo libero a carico dei partecipanti a Lucca; -

Dettagli

Liceo Scientifico Via P. Sette, 3 Tel Fax 0803039751. Prot. 223 C/37A Santeramo in Colle li 15 gennaio 2014

Liceo Scientifico Via P. Sette, 3 Tel Fax 0803039751. Prot. 223 C/37A Santeramo in Colle li 15 gennaio 2014 Istituto di Istruzione Secondaria Superiore PIETRO SETTE C.F. 91053080726 Ufficio di Presidenza 080/3036201 Fax 080/3036973 Via F.lli Kennedy, 7 70029 SANTERAMO IN COLLE - BARI ipsiaerasmus@tin.it www.ipsiasanteramo.it

Dettagli

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4

Giorno 1 Giorno 2 Giorno 3 Giorno 4 Giorno 1 - Arrivo del gruppo all'aeroporto di Malpensa e incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento a Verona. Visita guidata della città con guida professionale di lingua inglese, dopo un giro

Dettagli

CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria di primo grado DIARIO DI BORDO

CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria di primo grado DIARIO DI BORDO Istituto Comprensivo Statale ORAZIO Via Fratelli Bandiera,29-00040 Pomezia ( Roma) 06/9110163 fax 06/9110163 RMIC8A8005@istruzione.it CAMPO SCUOLA IN CAMPANIA 2-3-4 maggio 2012 classi seconde scuola secondaria

Dettagli

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti)

TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) TOUR DELLA PUGLIA 2 / 9 LUGLIO 2015 (8 giorni/7 notti) Giovedì 02.07.2015 : ASSAGO / MILANO / BARI / TRANI /BARLETTA/ VIESTE Ad ora da definire in base all orario dei voli, raduno dei Sigg. Partecipanti

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Sapori e Profumi della Campania

Sapori e Profumi della Campania Sapori e Profumi della Campania UN ITINERARIO TURISTICO DI 5 GIORNI: 16-20 SETTEMBRE Sapori e Profumi della Campania Sarete accompagnati alla scoperta del gusto, dei colori e degli odori della gastronomia

Dettagli

BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT

BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT BUDAPEST IN AEREO 5 GG / 4 NT 1 giorno: ITALIA BUDAPEST Arrivo e trasferimento in hotel in bus privato, sistemazione nelle camere. Eventuale tempo a disposizione per una prima visita libera della città.

Dettagli

Viaggio di istruzione a NAPOLI 17-20 marzo 2015 Classi terze

Viaggio di istruzione a NAPOLI 17-20 marzo 2015 Classi terze Viaggio di istruzione a NAPOLI 17-20 marzo 2015 Classi terze Il mezzo di trasporto utilizzato è stato il pullman. Martedì 17 marzo 2015 Le classi 3A (periti meccanici), 3E (geometri) e 3L (liceo scientifico)

Dettagli

Speciale Gruppi 2 0 1 5

Speciale Gruppi 2 0 1 5 La Nostra Toscana Chianti Valdarno Casentino Firenze Speciale Gruppi 2 0 1 5 In collaborazione con Informazioni e prenotazioni Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello

Dettagli

LICEO LEOPARDI LECCO 7-10 MARZO 2011

LICEO LEOPARDI LECCO 7-10 MARZO 2011 LICEO LEOPARDI LECCO 7-10 MARZO 2011 LA SICILIA CLASSICA MINITOUR SICILIA OCCIDENTALE (AEREO + TOUR 4 GIORNI/3NOTTI) Il Senso Religioso dell uomo dalle divinita pagane alla Mitologia Greca, dall arte della

Dettagli

Le nostre iniziative 2014

Le nostre iniziative 2014 Le nostre iniziative 2014 Allegato a Nuovi Incontri di Giugno 2014 LA CAMPANIA (tutta o quasi) dal 27 settembre al 6 ottobre 2014 ExCRT&Co. LA CAMPANIA (tutta o quasi) dal 27 settembre al 6 ottobre 2014

Dettagli

PROGETTO DIDATTICO LA CAMPANIA E LE SUE RADICI A CURA DI:

PROGETTO DIDATTICO LA CAMPANIA E LE SUE RADICI A CURA DI: PROGETTO DIDATTICO LA CAMPANIA E LE SUE RADICI A CURA DI: ANSE Associazione Napoletana di Studi Egittologici ( www.anse-egypt.com ) L Associazione Napoletana di Studi Egittologici (ANSE), è un associazione

Dettagli

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10

Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 Campi Scuola e Soggiorni Didattici A.S. 2009/10 Il Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano posto al centro del Mediterraneo, ne è il Parco per eccellenza perché di questo mare incarna quello che è

Dettagli

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto

Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Le Regine del Nord Partenze Garantite 2014 8 giorni/7 notti 28 luglio / 4 agosto / 11 agosto Giorno 1 Arrivo - Copenhagen Arrivo all aereoporto di Copenhagen, incontro con il vostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

TOUR A TEMA NEL SALENTO. Programmi originali ideati da

TOUR A TEMA NEL SALENTO. Programmi originali ideati da TOUR A TEMA NEL SALENTO Programmi originali ideati da ARCHEOLOGIA Pomeriggio dedicato alla visita di Lecce Romana che conserva un anfiteatro, in parte ancora nascosto, che nel suo pieno splendore ospitava

Dettagli

Sicilia, sapori e colori 9 16 maggio 2015

Sicilia, sapori e colori 9 16 maggio 2015 Sicilia, sapori e colori 9 16 maggio 2015 Programma di viaggio Domenica 09 maggio: FIUMICINO PALERMO/CEFALU (100km) CEFALU /PALERMO (68km) Ritrovo dei partecipanti (da comunicare) presso l aeroporto Leonardo

Dettagli

L incanto italiano: Puglia e Basilicata

L incanto italiano: Puglia e Basilicata L incanto italiano: Puglia e Basilicata Località: Puglia, Salento, Valle d'itria, Basilicata, Terra di Bari Città: Castel del Monte, Trani, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Matera, Lecce, Otranto,

Dettagli

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà

CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà CAPODANNO A BERLINO Formula Classica o In libertà FORMULA CLASSICA Festeggiando sotto la porta di Brandeburgo 6 giorni dal 28 dicembre 2012 al 2 gennaio 2013 1 giorno - venerdì 28 dicembre: VERSO NORIMBERGA

Dettagli

La via degli Etruschi tra Lazio e Umbria

La via degli Etruschi tra Lazio e Umbria La via degli Etruschi tra Lazio e Umbria Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com -

Dettagli

BERLINO aereo 5 giorni 19 22 febbraio 2014

BERLINO aereo 5 giorni 19 22 febbraio 2014 19 22 febbraio 2014 1 giorno: 19/2/2014 sistemazione in pullman e trasferimento all aeroporto di Roma Fiumicino. All arrivo, disbrigo formalità e partenza, con volo AIR BERLIN delle 17:30, per Berlino.

Dettagli

Percorsi archeologici

Percorsi archeologici Percorsi archeologici In mattinata arrivo a Torino, ritrovo con la guida e visita del centro storico con un rapido cenno ai principali monumenti (solo esterni): la Mole Antonelliana simbolo della città,

Dettagli

Istituto Tecnico Economico e per il Turismo Pio La Torre Via Nina Siciliana, 22 Tel.: 091 6521539 Fax: 091 6517810 C.F.: 97045040827 90135 PALERMO

Istituto Tecnico Economico e per il Turismo Pio La Torre Via Nina Siciliana, 22 Tel.: 091 6521539 Fax: 091 6517810 C.F.: 97045040827 90135 PALERMO VIAGGI DI ISTRUZIONE a.s. 2015-16 (Delibera Consiglio di istituto 23.10.2015) Informazioni per le famiglie I viaggi verranno effettuati solo se partecipa almeno il 50 % della classe (Delibera Collegio

Dettagli

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO

TOUR GARANTITO 2016 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO TOUR GARANTITO 2016 MINIMO 2 PARTECIPANTI (8 GIORNI / 7 NOTTI) 17 24 31 LUGLIO 7 14 21 AGOSTO Da AMSTERDAM Giorno 1 Italia Amsterdam Arrivo individuale ad AMSTERDAM. Trasferimento libero in hotel. Dalle

Dettagli

GRECIA CLASSICA E METEORE IN AEREO:

GRECIA CLASSICA E METEORE IN AEREO: GRECIA CLASSICA E METEORE IN AEREO: A SPASSO NELL'ANTICHITA' ELLENICA 8 giorni / 7 notti CODICE PACCHETTO: GRC-260 Grecia: La Grecia è una terra entusiasmante che ama offrire tutta se stessa ai propri

Dettagli

R O M A Archeologica, Cristiana, Barocca

R O M A Archeologica, Cristiana, Barocca Associazione culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P. IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it L associazione culturale Bareggese P r o p o n e T o u r d i c i n q u e g i o r n i R O M A Archeologica,

Dettagli

sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012

sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012 Splendida Sicilia 10 giorni/9 notti sabato 30 giugno/ lunedì 9 luglio 2012 Sabato 30 giugno: Ore 6.00 Ritrovo dei partecipanti ad Assago, in via Matteotti nel parcheggio di fronte alla Chiesa.e partenza

Dettagli

CAMPANIA IL SALERNITANO E LA COSTIERA AMALFITANA

CAMPANIA IL SALERNITANO E LA COSTIERA AMALFITANA CAMPANIA IL SALERNITANO E LA COSTIERA AMALFITANA Chi non ha visto Napoli e il vulcano, dica pur franco che è vissuto invano: ben poco al mondo è cosi bello e raro, come la gran città di S. Gennaro e non

Dettagli

COSTA LIGURE COSTA AZZURRA

COSTA LIGURE COSTA AZZURRA Prot. n 893/ OR 05 Ciampino, 28/02/2014 Circ. n 160 Al personale docente Agli studenti delle II e III classi Ai genitori Ciampino - Marino OGGETTO: Viaggio d Istruzione a.s. 2013/2014 per gli studenti

Dettagli

MALTA La perla del Mediterraneo

MALTA La perla del Mediterraneo Jesi, 28 Febbraio 2013 A Tutti I Soci A.C.R.A. Comunicazione n. 5/2013 MALTA La perla del Mediterraneo Dal 15 al 22 Giugno 2013 8 giorni Aereo di linea / Pullman GT 1 GIORNO: ROMA MALTA Trasferimento all

Dettagli

OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite d istruzione a.s. 2014/15

OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite d istruzione a.s. 2014/15 COMUNICATO N 186 DEL 12/03/15 Ai Sigg Coordinatori di classe Agli Alunni, Ai Genitori Scuola Secondaria di I grado Al sito web della scuola SEDE E PLESSO SCATURRO OGGETTO: Adesione alunni Viaggi e Visite

Dettagli

Viaggio d Istruzione Bruxelles Strasburgo Lussemburgo Amsterdam Parigi PROPOSTA VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BRUXELLES PARLAMENTO EUROPEO

Viaggio d Istruzione Bruxelles Strasburgo Lussemburgo Amsterdam Parigi PROPOSTA VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BRUXELLES PARLAMENTO EUROPEO PROPOSTA VIAGGIO DI ISTRUZIONE A BRUXELLES PARLAMENTO EUROPEO N. GIORNI: 7 VIAGGIO IN BUS Tappe: San Marino Lucerna (Svizzera) Strasburgo (Francia) Lussemburgo Bruxelles (Belgio) Amsterdam (Olanda) Parigi

Dettagli

Descrizione dettagliata del Programma delle Visite Guidate. Maggio-Giugno 2013

Descrizione dettagliata del Programma delle Visite Guidate. Maggio-Giugno 2013 dettagliata del Programma delle Visite Guidate Maggio-Giugno 2013 12-5-13: La necropoli Etrusca di Cerveteri La necropoli etrusca di Cerveteri è sicuramente una delle antiche necropoli più estese al mondo.

Dettagli

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo

165,00. I NOSTRI VIAGGI SULLE ORME DEL Santo di Pietrelcina. UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo UNA PREGHIERA a San Giovanni Rotondo e Monte Sant Angelo 1 Giorno Nel pomeriggio ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto alle ore.. (secondo luogo di partenza) sistemazione sul pullman e partenza

Dettagli

Una fantastica occasione a un prezzo fantastico.

Una fantastica occasione a un prezzo fantastico. Una fantastica occasione a un prezzo fantastico. PROGRAMMA CAPODANNO 2012 IN SICILIA Hotel Village Città del Mare di Terrasini (Palermo) 28 Dicembre 2012 2 Gennaio 2013 1 giorno Venerdì 28 dicembre Partenza

Dettagli

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire...

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... LEGENDA 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO ITINERARIO SINTETICO... 1 GIORNO: Partenza dai maggiori aeroporti italiani, ed arrivo in mattinata presso

Dettagli

Tour Sicilia 8 giorni, 7 notti

Tour Sicilia 8 giorni, 7 notti Tour Sicilia 8 giorni, 7 notti 1 giorno - Palermo/Monreale km 20 Arrivo del gruppo a Palermo. Visita del capoluogo siciliano, una delle città più ricche di storia e di arte. Si visiteranno la Cattedrale,

Dettagli

Cinque occasioni da non perdere. Villa dei Misteri a. dagli scavi dell antica Pompei. Era sede dei giochi circensi e gladiatorii.

Cinque occasioni da non perdere. Villa dei Misteri a. dagli scavi dell antica Pompei. Era sede dei giochi circensi e gladiatorii. Cinque occasioni da non perdere 1 Godere delle meraviglie riemerse di affreschi della sud-est della città. 2 L incredibile ciclo 3 L anfiteatro nell area dagli scavi dell antica Pompei. Villa dei Misteri

Dettagli

GRECIA 7 giorni/6 notti

GRECIA 7 giorni/6 notti REGIONE PUGLIA ISTITUTO D ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE "C. AGOSTINELLI LICEO CLASSICO SCIENTIFICO I.T.C. IPSIA IPSSS - IPSSAR Via Ovidio CEGLIE MESSAPICA (Br) Unione Europea P.O.N. Competenze per lo

Dettagli

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016

Calabria. itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Calabria itinerari d arte de laformadelviaggio 1 5 aprile 2016 Cinque giorni attraversando da sponda a sponda la punta dell Italia, lambendo il Parco Nazionale del Pollino e dell Aspromonte. Dopo l arrivo

Dettagli

Istituto d Istruzione Secondaria F. de Sanctis Sant Angelo dei Lombardi (AV) Via Boschetto, 1

Istituto d Istruzione Secondaria F. de Sanctis Sant Angelo dei Lombardi (AV) Via Boschetto, 1 LOTTO N 1 LISBONA CIG 5567982C17 LISBONA S. Angelo dei Lombardi Roma Fiumicino- aereoporto Lisbonatrasferimento in pullman per l hotel- Roma Fiumicino Sant Angelo dei Lombardi 5 giorni 4 notti ALUNNI nr

Dettagli

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende

LA QUOTA COMPRENDE: LA QUOTA NON COMPRENDE: - Mance ed extra di carattere personale - Tutto quanto non specificato né la quota comprende 1 GIORNO: partenza dalla Vostra sede alla volta di Pisa, città conosciuta già nel Medioevo grazie alle sue navi che intrattenevano rapporti commerciali con Africa settentrionale, Spagna e Oriente. Incontro

Dettagli

4, 5 e 6 Ottobre 2013

4, 5 e 6 Ottobre 2013 Il Club Alpino Italiano - Gruppo Terre Alte Presenta 4, 5 e 6 Ottobre 2013 Il CAI di SIENA in CAMPANIA Santa Maria Capua Vetere "Secunda urbs mundi" nel cuore della Campania Felix Pozzuoli (Puteoli) Il

Dettagli

Just leave. Prezzo. Prezzo complessivo: 255. La quota comprende: Servizio navetta (a richiesta); Biglietti A/R; Pernottamento in B&B; Ticket EXPO;

Just leave. Prezzo. Prezzo complessivo: 255. La quota comprende: Servizio navetta (a richiesta); Biglietti A/R; Pernottamento in B&B; Ticket EXPO; Prezzo Prezzo complessivo: 255 Giorno 1). Incontro alle 8:30 a Piazza Garibaldi. Partenza da Napoli Centrale alle 9:00 e arrivo a Milano centrale ore 13:40 col treno FrecciaRossa. Arrivo previsto in hotel

Dettagli

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015

3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 SAINT TROPEZ, CANNES E LA COSTA AZZURRA CAPODANNO 2015 3 GIORNI BUS DAL 30 DICEMBRE 2014 ALL 1 GENNAIO 2015 MARTEDÌ 30 DICEMBRE SANSEPOLCRO / NIZZA RITROVO DEI PARTECIPANTI IN ORARI E LUOGHI DA CONVENIRE.

Dettagli

STATI UNITI. 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino

STATI UNITI. 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino STATI UNITI 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino 07 Giugno 2016: Arrivo a Las Vegas Arrivo all aeroporto di Las Vegas, trasferimento libero in Hotel e Sistemazione

Dettagli

4 Giorno: TRAPANI SEGESTA nel pomeriggio.

4 Giorno: TRAPANI SEGESTA nel pomeriggio. Sintetico 1 Giorno: PALERMO Arrivo in aeroporto nella mattinata, transfer a cura dell Hotel Politeama****, ( posizione centrale, mezza pensione), con navetta. Sistemazione. Pranzo libero. Nel pomeriggio

Dettagli

TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1

TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1 TOUR ENOGASTRONOMICO PUGLIA 1 28/05 31/05/2015 4 GIORNI/ 3 NOTTI BARI/LECCE/OSTUNI/ALBEROBELLO/LOCOROTONDO/MATERA 28/05 BARI Incontro a Bari nel pomeriggio dopo le ore 16.00 presso HOTEL VILLA ROMANAZZI

Dettagli

NAPOLI - POMPEI e LA REGGIA di CASERTA

NAPOLI - POMPEI e LA REGGIA di CASERTA CRAL G. VIGNATI CIRCOLO RICREATIVO AZIENDALE DEI LAVORATORI OSPEDALE di BUSTO ARSIZIO NAPOLI - POMPEI e LA REGGIA di CASERTA DAL 7 AL 9 MAGGIO 2016 Sabato 07 Maggio 2016 Arrivo del gruppo all'aeroporto

Dettagli

GITE SCOLASTICHE IN PULLMAN GRAN TURISMO

GITE SCOLASTICHE IN PULLMAN GRAN TURISMO GITE SCOLASTICHE IN PULLMAN GRAN TURISMO Via Piave, 5 32020 Lentiai BL Tel +39 0437 750796 - Fax +39 0437 750834 - Cell +39 335 6175509 E-mail: Buongiorno, dopo un attenta analisi dei viaggi d istruzione,

Dettagli

PUGLIA ORTODOSSA. Tour da Bari. 1 G I O R N O Arrivo in aeroporto di Bari Palese, transfer, cena e sistemazione in hotel 4 stelle alle porte di Bari

PUGLIA ORTODOSSA. Tour da Bari. 1 G I O R N O Arrivo in aeroporto di Bari Palese, transfer, cena e sistemazione in hotel 4 stelle alle porte di Bari PUGLIA ORTODOSSA Tour da Bari 1 G I O R N O Arrivo in aeroporto di Bari Palese, transfer, cena e sistemazione in hotel 4 stelle alle porte di Bari 2 G I O R N O Mattina: visita alle splendide Grotte di

Dettagli

Con la presente si trasmettono i programmi dei viaggi d istruzione e le modalità per il saldo.

Con la presente si trasmettono i programmi dei viaggi d istruzione e le modalità per il saldo. Circ. int. n. 269 Treviglio, 19.03.2016 Ai genitori e agli studenti delle classi 2 A-E-L, 3 sez. A, 4 sez. A-E-F, 5 sez. A-B-D-E Ai docenti interessati OGGETTO: Viaggi Istruzione Aprile 2016 Con la presente

Dettagli

Viaggio nella Terra delle Sirene Dal 07 al 12 Settembre 2015

Viaggio nella Terra delle Sirene Dal 07 al 12 Settembre 2015 Viaggio nella Terra delle Sirene Dal 07 al 12 Settembre 2015 Viaggio nella Terra delle Sirene Dal 07 al 12 Settembre 2015 HOTEL VILLA IGEA 3 *** superiore Sorrento Italia www.villaigeasorrento.it Situato

Dettagli

CAMPANIA 3 giorni in pullman

CAMPANIA 3 giorni in pullman CIG. ZA90D04752 Prot. 042/14 R.A. Roma, 15/01/2014 CAMPANIA 3 giorni in pullman 1 GIORNO: ROMA / NAPOLI / POMPEI o ERCOLANO / MINORI In mattinata incontro dei partecipanti al viaggio presso l Istituto,

Dettagli

Colombia. 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI PROGRAMMA DI VIAGGIO

Colombia. 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI PROGRAMMA DI VIAGGIO Colombia 17 28 Febbraio 2016 OPERATIVO VOLI 17/02 Roma Madrid 07.50 10.20 17/02 Madrid Bogotà 12.00 16.20 27/02 Bogotà Madrid 18.00 10.05 28/02 Madrid Roma 12.05 14.30 PROGRAMMA DI VIAGGIO 16 Febbraio

Dettagli

MUSEO ARCHEOLOGICO DI NAPOLI

MUSEO ARCHEOLOGICO DI NAPOLI Scuola Primaria, Medie, Superiori (NO APRILE) MUSEO ARCHEOLOGICO DI NAPOLI Sezione Preistoria Non è una semplice visita guidata, ma è una visita raccontata: ti racconto come vivevano gli antichi egizi,

Dettagli

Malta ha un clima mite anche in inverno e si registrano temperature gradevoli che vanno dai 10 ai 18.

Malta ha un clima mite anche in inverno e si registrano temperature gradevoli che vanno dai 10 ai 18. Viaggio alla scoperto di due Isole ricche di storia, arte, natura e fede. Qui arrivò San Paolo portando il cristianesimo in Europa. Visitare La Valletta, inespugnabile con i suoi bastioni, che custodisce

Dettagli

TOUR CAMPANIA E ROMA

TOUR CAMPANIA E ROMA TOUR CAMPANIA E ROMA Maggio 2015 15/05/2015 Arrivo previsto in serata a Salerno. Cena e pernottamento in Hotel. 16/05/2015 Vesuvio / Scavi di Pompei Prima colazione in Hotel. Escursione al Vesuvio con

Dettagli

OFFERTA TECNICA NETWORK TRAVEL TEAM S.R.L. VIAGGIO D ISTRUZIONE IN EMILIA ROMAGNA. A Cura di Francesca

OFFERTA TECNICA NETWORK TRAVEL TEAM S.R.L. VIAGGIO D ISTRUZIONE IN EMILIA ROMAGNA. A Cura di Francesca NETWORK TRAVEL TEAM S.R.L. OFFERTA TECNICA VIAGGIO D ISTRUZIONE IN EMILIA ROMAGNA A Cura di Francesca 2014 V i a P r i n c i p e s s a M a f a l d a n r 3 2, 9 8 1 2 1 M e s s i n a 2 3 1 ITINERARIO porto

Dettagli

Grande Raduno CTAcli a L O U R D E S

Grande Raduno CTAcli a L O U R D E S Grande Raduno CTAcli a L O U R D E S in occasione del 150 anniversario delle apparizioni della Madonna 8/10 maggio 2008 Giovedì 8 maggio 2008: MILANO LOURDES Partenza in pullman riservato per l aeroporto

Dettagli

TOUR DELLA GRECIA DEL NORD - FIT

TOUR DELLA GRECIA DEL NORD - FIT TOUR DELLA GRECIA DEL NORD - FIT TOUR DELLA GRECIA DEL NORD (8 GIORNI/ 7 NOTTI) Partenze garantite dal 3/5 al 27/09 (ultimo rientro). Guida bilingue (Italiano/Inglese) Minimo partecipanti 2 DOMENICA- ARRIVO

Dettagli

SABATO 5 FEBBRAIO 2011

SABATO 5 FEBBRAIO 2011 ASSOCIAZIONE CULTURALE ARCHIMEDE Via Clitunno, 28 00198 Roma Tel. 068418271 Fax 068552660 http://www.archimedecultura.it e-mail: archimede.ac@mclink.it Ordine degli Ingegneri di Roma Via Emanuele Orlando

Dettagli

TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014

TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014 TOUR SICILIA MAGICA Dal 5 al 12 ottobre 2014 PROGRAMMA 05.10 CATANIA Arrivo in Apt Catania incontro con Ns bus ed accompagnatore. Trasfer in hotel 4* tipo Maugeri di Acireale o similare cena e pernottamento.

Dettagli

Il gruppo previsto sarà formato da n... alunni + minimo 3 accompagnatori, per il periodo..mese.. anno

Il gruppo previsto sarà formato da n... alunni + minimo 3 accompagnatori, per il periodo..mese.. anno A1) Richiesta viaggio d istruzione in territorio nazionale, di gg. 3 (2 pernottamenti) con itinerario: SIENA, SAN GIMINIANO (SI), PIENZA (SI), (alternativa Val d Orcia per il 3 g.). Pomeriggio: San Giminiano

Dettagli

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com

Paesi Baltici. Tour Guidato. www.vespucci-tours.com Paesi Baltici Tour Guidato www.vespucci-tours.com T o u r G u i d a t o - P a e s i B a l t i c i Tour guidato in Paesi Baltici dell Estonia e Lettonia Esplorate il patrimonio storico, culturale e naturale

Dettagli

IL VIAGGIO DI NOZZE IN GIAPPONE DI GIADA E CLAUDIO 10/10-29/10/2016

IL VIAGGIO DI NOZZE IN GIAPPONE DI GIADA E CLAUDIO 10/10-29/10/2016 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it www.viaggidinozzeroma.it IL VIAGGIO DI NOZZE IN

Dettagli

Campania Felix: che sogno!

Campania Felix: che sogno! Campania Felix: che sogno! 1 giorno Località di provenienza - Salerno Dalla località di provenienza arrivo a Salerno, incontro con esperto del territorio AMT (arte, musei e territorio) pranzo in hotel

Dettagli

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman

Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3. MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Classi: VB (19) e Vi (18) + Garbini, Gambassi e Cerrone = tot.37+3 MILANO e dintorni 5 giorni treno + pullman Spett,le Liceo GIULIO CESARE Corso Trieste, 48 00198 ROMA Roma, 25 gennaio 2012 20 MAR 12 ROMA

Dettagli

Stile DiVino Travel In I com o i m ng Tr T a r vel e Ag A en e cy

Stile DiVino Travel In I com o i m ng Tr T a r vel e Ag A en e cy Stile DiVino Travel Incoming Travel Agency - PIEMONTE: TORINO E LE LANGHE - TOSCANA: DA FIRENZE A MONTALCINO - ISCHIA, CAPRI E NAPOLI - MILANO E LA MODA - LA LIGURIA E LE CINQUE TERRE - VENEZIA, LA CITTA

Dettagli

METRO DEL MARE 2010 PROGETTO DI MASSIMA

METRO DEL MARE 2010 PROGETTO DI MASSIMA METRO DEL MARE 2010 PROGETTO DI MASSIMA 1. Il servizio Metrò del Mare 2009 Il Servizio Metrò del Mare per l anno 2009 ha avuto inizio il 23 aprile ed è terminato il 26 settembre. Nel seguito si riportano

Dettagli

Campi Scuola. Itinerari didattici per la scuola dell infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di I grado. tra storia, arte e natura

Campi Scuola. Itinerari didattici per la scuola dell infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di I grado. tra storia, arte e natura Campi Scuola Aquilone Itinerari didattici per la scuola dell infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di I grado tra storia, arte e natura L esperienza diventa un viaggio tra fantasia, realtà e avventura

Dettagli

TOUR CON L ARCHEOLOGA IL BAROCCO DI ROMA

TOUR CON L ARCHEOLOGA IL BAROCCO DI ROMA IL BAROCCO DI ROMA L arte della meraviglia e del movimento. Una passeggiata nel centro della città a vedere e fotografare piazze, chiese, fontane e statue del Seicento. Il giro include alcuni capolavori

Dettagli

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing!

W.E. SOCIAL. Cosa aspettate?? Salpate con noi! per info scrivete a info@associazioneoltrevela.it o visitate la pagina Facebook di Social Sailing! W.E. SOCIAL Social Sailing vi attira ma non avete quattro giorni liberi a disposizione? W. E. Social è la soluzione adatta a voi! Tutta l avventura, la bellezza e lo stare insieme in stile Social Sailing

Dettagli

Viaggio di istruzione in Montagna tra Veneto e Trentino

Viaggio di istruzione in Montagna tra Veneto e Trentino Viaggio di istruzione in Montagna tra Veneto e Trentino 6 giorni/5 notti 1 giorno Partenza da Taranto in pullman GT per Asiago in orario da definire. Pranzo a carico di ogni partecipante. Arrivo ad Asiago,sistemazione

Dettagli

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014

Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA. Dal 27 al 30 dicembre 2014 Ufficio stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale I PRESEPI IN PUGLIA Dal 27 al 30 dicembre 2014 iscrizioni entro il 25/10/2014 fino ad esaurimento posti disponibili Dipendenti e familiari

Dettagli

Costruiamo i vostri sogni

Costruiamo i vostri sogni Dubai Eden Blue Costruiamo i vostri sogni www.venividivici-re.it DUBAI VIVI ADESSO IL FUTURO Dubai dove il futuro è già arrivato. Mare, divertimento, sicurezza, edifici mozzafiato, ma anche quiete, parchi

Dettagli