Qualità Innovazione Dialogo Assistenza. Premessa.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Qualità Innovazione Dialogo Assistenza. Premessa."

Transcript

1 1 Premessa. Al giorno d oggi tutte le più grandi produzioni si basano su sistemi automatizzati, con performance produttive di altissimo livello e con tolleranze ristrettissime, al fine di assicurare una qualità sempre più alta del prodotto finito. Così, mentre da un lato continua ad essere necessario garantire un attrezzatura in grado di sostenere giornalmente ritmi produttivi elevatissimi, diventa necessario d altra parte poter al contempo garantire un controllo costante del processo produttivo, in ogni singolo step che compone la catena di montaggio. Il contributo Nelson. Al fine di allinearsi alle esigenze produttive delle più grandi aziende, Nelson, ideatore e creatore del sistema di saldatura ad arco dei perni, si è gradualmente spinta nel campo della saldatura automatica controllata da microprocessori. Nel corso degli anni questi impianti automatizzati sono diventati sempre più sofisticati, tanto che ad oggi il cuore che rende efficiente l impianto è costituito proprio dai microprocessori che ne controllano le funzioni, anziché dal modulo che fornisce la corrente di saldatura. Gli impianti di saldatura a microprocessore (DSP) sono infatti in grado di eseguire un gran numero di misurazioni al secondo, controllando il posizionamento della testa di saldatura, prendendo automaticamente i riferimenti qualora ci si trovi in una condizione differente da quella prevista, e regolando automaticamente i parametri di saldatura in base alle condizioni della lamiera su cui viene eseguita la lavorazione. Nelson raggiunge i suoi traguardi più alti con gli impianti di ultima generazione N4. Questa serie di impianti può essere equipaggiata di tutte le più moderne interfacce (alcuni esempi: Profibus, Interbus, Devicenet, EthernetIP etc.) per la comunicazione con il robot, è in grado di fornire tramite un modulo inverter una corrente di saldatura da 1500 a 1800 A, di gestire le funzioni tramite potenti microprocessori e di fornire controllo all utente tramite un pratico pannello di controllo su base Windows NT. Le funzioni non finiscono qui: programmi di saldatura memorizzabili, visualizzazione in chiaro degli errori, modalità test e diagnostiche, configurazione ampia e personalizzabile. Anche la personalizzazione gioca un ruolo chiave per soddisfare le esigenze del cliente. Gli impianti N4 possono essere equipaggiati di componenti di sistema quali alimentatori di perni (serie FSE), teste di saldatura (serie KSE), pistole manuali (P-NS 40 SL) e pistole manuali ad alimentazione automatica (serie PSE). La possibilità di impiegare, all interno di un numero massimo di 5 uscite di saldatura, questi componenti in differenti configurazioni è il fattore essenziale che rende l impianto di saldatura Nelson adattabile a tutte le condizioni di impiego.

2 2 I componenti di sistema. Generatore N4: Fornisce fino a 1500 A di corrente (su richiesta è disponibile una versione con uscita di 1800 A) per la saldatura ad arco corto. Equipaggiabile di varie schede di interfaccia a collegamento rapido, su specifica del cliente, è in grado di gestire le operazioni di saldatura nei processi manuali, semi-automatici o completamente automatizzati. Tecnologia inverter con consumi minimi nei cicli di inattività. L innovativo pannello di comando basato su Windows con display a colori, fornisce all utente un interfaccia intuitiva e semplice nella programmazione e nel settaggio della macchina. E possibile settare specifici diritti di accesso per la programmazione dell impianto, di modo che solo chi possiede la chiavetta USB contente la chiave di accesso possa modificare i parametri di saldatura. Alimentatore FSE 100 Eco Oval: Compatibile con tutti i perni ad arco corto normalmente commercializzati, l alimentatore Eco Oval è il più silenzioso della sua gamma, con un risparmio di aria compressa del 15% rispetto ai modelli precedenti. Pressione principale 8 bar, pressione di esercizio da 4,5 a 5,5 bar. E in grado di alimentare fino a 45 perni al minuto (in base alla tipologia di perno e applicazione), con una capacità di carico di fino a perni (prendendo come esempio dei perni SC-Z 5 x 14,2 mm).

3 3 I componenti di sistema. Testa KSE 100: La testa completamente automatica KSE 100, grazie ad un sofisticato meccanismo servo-elettrico, elimina la necessità di utilizzare un supporto di arresto e la sua conseguente regolazione. Grazie al meccanismo servo-elettrico questa testa è infatti in grado di registrare un riferimento in base alla distanza dal materiale base, ed utilizzarlo per tutte le successive saldature. La regolazione del sollevamento e dell immersione viene immessa direttamente tramite il pannello di comando dell impianto di saldatura, che attraverso il programma di saldatura è in grado di controllare i movimenti della testa. Pistola PSE 101: Pistola azionata manualmente con ricarico del perno manuale. Come la testa KSE 100 è dotata di un meccanismo servo-elettrico che ne permette la gestione da parte degli alimentatori FSE 100 Eco Oval. La gestione dei parametri di immersione e sollevamento viene gestita direttamente tramite il generatore per mezzo del pannello di comando, dove viene inserito l intero programma di saldatura. Control Box NTC 5 SL: Questa unità di comando permette di gestire pistole di saldatura manuali tipo P-NS 40 SL. La control box dispone di 5 uscite di saldatura, alle quali possono essere collegate le pistole manuali con il requisito che il numero totali di uscite resti sempre 5. Esempio: Al generatore N4 sono collegati due alimentatori FSE 100 con due teste KSE, quindi i primi due canali sono occupati. Sulla control box saranno utilizzabili le uscite 3-5.

4 4 Esempio di configurazione n 1: Stazione completamente automatica, teste indipendenti. Griglia di protezione In questo caso al generatore N4 vengono collegati 4 alimentatori tipo FSE 100 i quali alimentano direttamente 4 teste automatiche KSE 100. Ogni uscita è in grado di saldare un perno differente con programmi e parametri di saldatura differenti. Questa configurazione prevede il particolare fisso ed i robot che si portano alle varie posizioni di saldatura, con un numero massimo di 5 uscite.

5 5 Esempio di configurazione n 2: Stazione completamente automatica, teste fisse. Griglia di protezione In questo caso al generatore N4 vengono collegati 4 alimentatori tipo FSE 100 i quali alimentano direttamente 4 teste automatiche KSE 100. Ogni uscita è in grado di saldare un perno differente con programmi e parametri di saldatura differenti. Questa configurazione prevede le teste fissate ad un banco di lavoro con il robot che trasporta il pezzo davanti a ciascuna testa in ciascuna posizione di saldatura, con un numero massimo di cinque uscite.

6 6 Esempio di configurazione n 3: Stazione ibrida, con gruppo completamente automatico e gruppo manuale. Griglia di protezione In questo caso al generatore N4 vengono collegati 1 alimentatore tipo FSE 100 il quale alimenta direttamente 1 testa automatica KSE 100. Questa configurazione prevede 1 testa fissata al banco di lavoro con il pezzo movimentato in ciascuna posizione di saldatura direttamente dal robot, con in aggiunta una stazione manuale esterna alla cella automatica, realizzata tramite una control box NTC 5 alla quale vengono collegate 2 pistole P-NS 40 SL, per esempio per lavori di riparazione. La control box NTC 5 permette di collegare un numero di pistole manuali sulla base dei componenti automatici già collegati, in modo tale che il numero massimo di uscite di saldatura sarà sempre 5.

7 7 Esempio di configurazione n 4: Stazione manuale con ricarico automatico del perno. In questo caso al generatore N4 vien collegato 1 alimentatore tipo FSE 100 il quale alimenta direttamente 1 pistola semiautomatiche PSE 101. Questa configurazione prevede una pistola posizionata ed azionata manualmente da un operatore, in combinazione ad un alimentatore di perni che elimina l operazione di ricarico manuale. Come nei casi precedenti è possibile aggiungere una control box NTC 5, con pistole completamente manuali P-NS 40 SL.

8 8 Esempio di configurazione n 4: Stazione automatica mono-uscita Griglia di protezione In questo caso al generatore N4 vengono collegati 1 alimentatore tipo FSE 100 il quale alimenta direttamente 1 testa automatica KSE 100. Questa configurazione prevede 1 testa fissata al banco di lavoro con il pezzo movimentato in ciascuna posizione di saldatura direttamente dal robot.

9 9 Esempio di configurazione N 5: Stazione manuale con due pistole a ricarico automatico + stazione di ripresa con pistole manuali. In questo caso al generatore N4 vengono collegati due alimentatori automatici serie FSE con due pistole a ricarico automatico serie PFL 901. Questa configurazione prevede due pistola posizionate ed azionate manualmente da un operatore, in combinazione ai rispettivi alimentatori di perni che eliminano le operazioni di ricarico manuale. La stazione di ripresa si compone invece di due pistole completamente manuali gestite tramite un cassetto tipo NTC 5 SL. In questo caso sono utilizzate 4 uscite, ne resta disponibile una ulteriore.

10 10 Esempio di configurazione N 6: Stazione completamente manuale. In questo caso al generatore N4 viene collegato un cassetto di distribuzione NTC 5 SL al quale è possibile collegare fino a 5 pistole di saldatura manuali P-NS 40 SL. Le operazioni avvengono solamente in modalità manuale, ed è possibile saldare alternatamente con ciascuna uscita, ognuna gestita da un programma differente memorizzato nel generatore. E possibile impiegare cinque pistole differenti.

A7 TIG Orbital System 300

A7 TIG Orbital System 300 A7 TIG Orbital System 300 SALDATURA MULTIPASS RESA AGEVOLE Kemppi K7 Attrezzature di saldatura 1(6) SISTEMA PROFESSIONALE DI SALDATURA ORBITALE TIG AUTOMATIZZATA PER SALDATURA MULTIPASS DI TUBAZIONI IN

Dettagli

CONFEZIONATRICI AUTOMATICHE A NASTRO

CONFEZIONATRICI AUTOMATICHE A NASTRO CONFEZIONATRICI AUTOMATICHE A NASTRO Catalogo prodotti SN 1350 SN 1000 01 SN 1350 Ideale per confezionare prodotti di dimensioni particolarmente significative, la confezionatrice SN 1350 è caratterizzata

Dettagli

KIT TE101 12XX KIT TE550 TE850 TE801. The most advanced resistance welding machines

KIT TE101 12XX KIT TE550 TE850 TE801. The most advanced resistance welding machines KIT UNITA DI CONTROLLO A MICROPROCESSORE PER SALDATRICI A RESISTENZA 12XX KIT TE101 KIT TE550 TE850 The most advanced resistance welding machines www.tecna.net KIT TE101 Art. 38202 Art. 50312 CONTROLLO

Dettagli

TUTTI I COLORI CHE VUOI

TUTTI I COLORI CHE VUOI TUTTI I COLORI CHE VUOI L ultima creazione COATING SOLUTIONS nel settore della verniciatura industriale PRESENTAZIONE COMPLETA Sono noti i vantaggi nell utilizzo dei prodotti vernicianti bicomponenti,

Dettagli

A7 TIG Orbital System 300

A7 TIG Orbital System 300 KEMPPI K7 ATTREZZATURE DI SALDATURA A7 TIG Orbital System 300 SALDATURA MULTIPASS RESA AGEVOLE 30.12.2017 A7 TIG Orbital System 300 SISTEMA PROFESSIONALE DI SALDATURA ORBITALE TIG AUTOMATIZZATA PER SALDATURA

Dettagli

Caratteristiche tecniche- smartgloss 1

Caratteristiche tecniche- smartgloss 1 1 SMARTGLOSS A SMARTGLOSS B La smartgloss e realizzata in due versioni, con il medesimo ingombro esterno e gli stessi elementi inseriti in un telaio modulare: SMARTGLOSS-A prima macchina con tre spazzole

Dettagli

Tutto quello che ti serve per saldare la plastica

Tutto quello che ti serve per saldare la plastica Tutto quello che ti serve per saldare la plastica V ANTAGGI RITMO MULTILINGUE lingue ufficiali parlate nella nostra azienda sono: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, arabo, russo.

Dettagli

Combinata Punzonatrice Elettrica/Laser EML Z-3510 NT

Combinata Punzonatrice Elettrica/Laser EML Z-3510 NT Combinata Punzonatrice Elettrica/Laser EML Z-3510 NT I vantaggi di EML Z-3510 NT 30 Tonnellate/forza con un limitatissimo assorbimento elettrico ( 7 Kw ) Movimentazione testa laser ad ottica volante Movimento

Dettagli

BOLTE. BOLTE GmbH BOLTE

BOLTE. BOLTE GmbH BOLTE BOLTE BOLTE GmbH BOLTE STUD WELDING SEDI Flurstraße 25 D-58285 Gevelsberg Vendite e logistica Tel.: +49 (0)2332 55106-0 Fax: +49 (0)2332 55106-11 E-mail: info@bolte.gmbh Ohmstraße 3 D-85221 Dachau Produzione

Dettagli

A7 TIG Orbital System 150

A7 TIG Orbital System 150 KEMPPI K7 ATTREZZATURE DI SALDATURA A7 TIG Orbital System 150 INTELLIGENTE E AGEVOLE 31.12.2017 A7 TIG Orbital System 150 SOLUZIONE AGILE PER SALDATURE ORBITALI TIG AUTOMATIZZATE DI TUBAZIONI IN GENERALE

Dettagli

MISCELAZIONE E MONITORAGGIO FLUIDI

MISCELAZIONE E MONITORAGGIO FLUIDI MISCELAZIONE E MONITORAGGIO FLUIDI DOSAMIX - Centralina per il dosaggio e la miscelazione proporzionale automatica adatta per liquido antigelo, olio lubrificante o emulsionante. Il sistema si fonda sul

Dettagli

Progettato per ottimizzare la stampa di fotografie

Progettato per ottimizzare la stampa di fotografie Software Epson OrderController Progettato per ottimizzare la stampa di fotografie Rotazione dell angolo ridotta Luminosità, contrasto, rimozione delle imperfezioni della pelle e molte altre funzionalità

Dettagli

SISTEMA DI TRASFERIMENTO STATICO TRIFASE

SISTEMA DI TRASFERIMENTO STATICO TRIFASE Le apparecchiature della serie STS sono dei sistemi statici di trasferimento automatico trifase in grado di commutare automaticamente o manualmente fra due sorgenti di alimentazione in corrente alternata

Dettagli

RETTIFICA CILINDRICA USATA TACCHELLA MOD.ELEKTRA 513 MPC

RETTIFICA CILINDRICA USATA TACCHELLA MOD.ELEKTRA 513 MPC RETTIFICA CILINDRICA USATA TACCHELLA MOD.ELEKTRA 513 MPC A CONTROLLO NUMERICO Un progetto Tacchella Macchine S.p.A. commercializzato dalla sua Divisione Tacchella Trade. Elektra è l'evoluzione tecnologica

Dettagli

Evolution TH. Regolatore preprogrammato con display, orologio e comunicazione. Evolution. Aree di applicazione. Versione TH.

Evolution TH. Regolatore preprogrammato con display, orologio e comunicazione. Evolution. Aree di applicazione. Versione TH. Regolatore preprogrammato con display, orologio e comunicazione Regolatore ambiente per applicazioni di termoregolazione, equipaggiato con tasti di accesso rapido per le funzioni più comuni. Comunicazione

Dettagli

Ditec Valor Automazione per porte scorrevoli

Ditec Valor Automazione per porte scorrevoli GAMMA COMPLETA QUALITÀ E PRESTAZIONE SICURA ED AFFIDABILE Automazione per porte scorrevoli IT www.entrematic.com Perfetta, tecnologica, il top della gamma Per servizio continuo 1.000.000 CICLI è la porta

Dettagli

4.0. SVEGLIO L interfaccia facile che non dorme mai

4.0. SVEGLIO L interfaccia facile che non dorme mai Per poter interconnettere l impianto di filtrazione dell aria al sistema aziendale di gestione della produzione e rendere idonei al lavoro e all ambiente le lavorazioni; facilita il monitoraggio in tempo

Dettagli

KIT UNITA DI CONTROLLO A MICROPROCESSORE PER SALDATRICI A RESISTENZA

KIT UNITA DI CONTROLLO A MICROPROCESSORE PER SALDATRICI A RESISTENZA KIT UNITA DI CONTROLLO A MICROPROCESSORE PER SALDATRICI A RESISTENZA CONTROLLO DI SALDATURA TE90 (Kit Art. 70340) Il TE90, è un controllo di saldatura a microprocessore per saldatrici a resistenza monofasi.

Dettagli

CONTROLLI SISTEMA VRF MW HYBRID CONTROLLI INDIVIDUALI TELECOMANDO A RAGGI INFRAROSSI CARATTERISTICHE FUNZIONI MODALITÀ M-V-CI-NB1-G

CONTROLLI SISTEMA VRF MW HYBRID CONTROLLI INDIVIDUALI TELECOMANDO A RAGGI INFRAROSSI CARATTERISTICHE FUNZIONI MODALITÀ M-V-CI-NB1-G CONTROLLI SISTEMA VRF CONTROLLI INDIVIDUALI TELECOMANDO A RAGGI INFRAROSSI M-V-CI-NB1-G CARATTERISTICHE FUNZIONI MODALITÀ Orologio. Timer. 4 livelli di velocità del ventilatore + funzione Turbo. Distribuzione

Dettagli

SERIE PUNTATRONIC TRE.CI srl

SERIE PUNTATRONIC TRE.CI srl SERIE PUNTATRONIC TRE.CI srl Via PASUBIO, 57/2 I-20037 PADERNO DUGNANO MILANO TEL. +39(0)2.3511869-FAX +39(0)2.33260329 Email: info@tre-ci.com - www.tre-ci.com PNZ 20= Questo punzone, il più semplice,

Dettagli

IL NON PLUS ULTRA DELLA SALDATURA TIG MOBILE

IL NON PLUS ULTRA DELLA SALDATURA TIG MOBILE NOVITÀ MicorTIG serie IL NON PLUS ULTRA DELLA SALDATURA TIG MOBILE www.lorch.eu Il pacchetto TIG ad alta performance: Compatto. Notevolmente flessibile. Intuitivo. Saldatura TIG ovunque lo vogliate: Con

Dettagli

Maestro Cut Software per la sezionatrice monolama automatica

Maestro Cut Software per la sezionatrice monolama automatica Software per la sezionatrice monolama automatica 09/10/2017 LE PIÙ SOLIDE TECNOLOGIE DEL LEGNO SONO IL NOSTRO DNA 2 Nuova console 21 Touch screen formato 16/9 3 Nuova interfaccia Tablet-style 1/4 4 Nuova

Dettagli

SPIANATURA E RETTIFICA PUNTE

SPIANATURA E RETTIFICA PUNTE - Varie configurazioni a scelta - Possibilità di installare fino a 5 stazioni - Carico automatico con manipolatore a 3 assi - Programmazione parametrica e di facile controllo - Sistema di arresto automatico

Dettagli

LIFTRONIC EASY Bilanciatore Pneumatico Rigido

LIFTRONIC EASY Bilanciatore Pneumatico Rigido LIFTRONIC EASY Bilanciatore Pneumatico Rigido Cos è? Liftronic EASY è un azzeratore di peso completamente elettronico di estrema versatilità, grande affidabilità ed assoluta sicurezza che produce, sia

Dettagli

BROCHURE. RM-RoboCut3D 6Kg MACCHINE CNC MACCHINE INDUSTRIALI IMPIANTI ROBOTIZZATI

BROCHURE. RM-RoboCut3D 6Kg MACCHINE CNC MACCHINE INDUSTRIALI IMPIANTI ROBOTIZZATI BROCHURE RM-RoboCut3D 6Kg MACCHINE CNC MACCHINE INDUSTRIALI IMPIANTI ROBOTIZZATI R M R O B O C U T 3 D 6 K g Impianto robotizzato per fresatura e Pick & Place www.ronchinimassimo.com IMPIANTO ROBOTIZZATO

Dettagli

piallatrici e scorniciatrici profiset piallatrice e scorniciatrice automatica

piallatrici e scorniciatrici profiset piallatrice e scorniciatrice automatica piallatrici e scorniciatrici profiset piallatrice e scorniciatrice automatica profiset 60 eclettica, efficiente, performante. Progettata per essere robusta, con componenti di qualità per garantire sempre

Dettagli

BLUETOOTH FURNIBUS ADAPTER

BLUETOOTH FURNIBUS ADAPTER BLUETOOTH FURNIBUS ADAPTER Page 1/21 - stand of 11/2015 Bluetooth per comando di attuatori dotati di interfaccia FURNIBUS tramite telefono cellulare o tablet PC. BLUETOOTH FURNIBUS ADAPTER Page 2/21 -

Dettagli

profiset piallatrici scorniciatrici automatiche.

profiset piallatrici scorniciatrici automatiche. profiset piallatrici scorniciatrici automatiche. profiset 60 eclettica, efficiente, performante. Progettata per essere robusta, con componenti di qualità per garantire sempre le massime prestazioni. comp.

Dettagli

SENMATION AUTOMAZIONE INTELLIGENTE DEI SENSORI PER CMM INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

SENMATION AUTOMAZIONE INTELLIGENTE DEI SENSORI PER CMM INFORMAZIONI SUL PRODOTTO SENMATION AUTOMAZIONE INTELLIGENTE DEI SENSORI PER CMM INFORMAZIONI SUL PRODOTTO SENMATION SENMATION AUTOMAZIONE INTELLIGENTE DEI SENSORI Un sistema di misura che possa utilizzare diversi sensori, ma

Dettagli

Soluzione Flessibile per la Misura

Soluzione Flessibile per la Misura Soluzione Flessibile per la Misura ad Alta Precisione OPTOFLASH Optoflash è la soluzione Marposs di ultima generazione per misure ottiche di precisione. Progettato per alberi di piccola taglia, viterie

Dettagli

Pompa di calore Euro Quadra HP &

Pompa di calore Euro Quadra HP & Euro Quadra HP Pompe di calore aria/acqua per installazione splittata Gamma disponibile Tipologia di unità IP Pompa di calore (reversibile lato refrigerante) Versioni VB Versione Base Allestimenti acustici

Dettagli

Kemppi K5 Attrezzature di saldatura

Kemppi K5 Attrezzature di saldatura KempArc Pulse 350 QUALITÀ E PRODUTTIVITÀ AUTOMATICHE Kemppi K5 Attrezzature di saldatura 1(10) SISTEMA DI AUTOMAZIONE DELLA SALDATURA MIG/MAG PULSATA KempArc Pulse 350 è un sistema di automazione della

Dettagli

A ZOOMLION COMPANY WHY CIFA

A ZOOMLION COMPANY WHY CIFA A ZOOMLION COMPANY WHY CIFA Pompe Carrellate WHY CIFA POMPE CARRELLATE I sistemi di pompaggio calcestruzzo Cifa sono il frutto della lunga esperienza in tutte le applicazioni del calcestruzzo. Sono studiati

Dettagli

THE FUTURE OF SNOW.

THE FUTURE OF SNOW. IT THE FUTURE OF SNOW www.demaclenko.com RIDOTTO CONSUMO ENERGETICO QUANTITÀ E QUALITÀ DELLA NEVE ELEVATE NUOVA ELETTRONICA E SOFTWARE La gamma di lance EOS di DEMACLENKO è disponibile sia in versione

Dettagli

fumagalli Costruzioni Meccaniche F.lli Fumagalli

fumagalli Costruzioni Meccaniche F.lli Fumagalli fumagalli La nostra Sede La SCM Divisione Rettificatrici nasce nel 2005 con la collaborazione dei Sig.ri Fumagalli storici costruttori di macchine utensili sin dal 1967 con il marchio fumagalli Costruzioni

Dettagli

AUTOMAZIONE E ROBOTICA

AUTOMAZIONE E ROBOTICA AUTOMAZIONE E ROBOTICA CEA ha sviluppato diversi prodotti e interfacce per l automazione e robotica di processi MIG/MAG, MIG pulsato, TIG e PLASMA. utilizzando i propri generatori. Un team di esperti è

Dettagli

Informazioni sulla Macchina

Informazioni sulla Macchina WR81-600 Informazioni sulla Macchina INDICE: DESCRIZIONE E CARATTERISTICHE PRINCIPALI LAYOUT DATI TECNICI NOMINALI CONFIGURAZIONE Sealed Air S.r.l. Via Trento 7 Casella Postale 108 I-20017 Passirana di

Dettagli

MACCHINE ED ATTREZZATURE

MACCHINE ED ATTREZZATURE MACCHINE ED ATTREZZATURE Macchine ed attrezzature All interno degli ambienti di lavoro le macchine e attrezzature sono tra le principali fonti di rischio. Macchine ed attrezzature I fattori di rischio

Dettagli

Posizionatori a rulli VS ed LP

Posizionatori a rulli VS ed LP Posizionatori a rulli VS ed LP Un offerta completa di posizionatori a rulli per ogni applicazione manuale ed automatica di saldatura. 2662-031 www.fro.it Posizionatori a rulli AL 2228-062 La più ampia

Dettagli

settembre 2004 ı comunicazione tecnica giacomini. Valvole di zona serie R291-R292-R292E

settembre 2004 ı comunicazione tecnica giacomini. Valvole di zona serie R291-R292-R292E 8-310 08 Valvole di zona serie R291-R292-R292E da 8-310 Funzione Le valvole di zona Giacomini serie R291-R292 R292E nascono dalla pluriennale esperienza nell ambito dell impiantistica civile ed industriale

Dettagli

Tutto quello che ti serve per saldare la plastica

Tutto quello che ti serve per saldare la plastica Tutto quello che ti serve per saldare la plastica I dati e le immagini contenuti in questa pubblicazione non sono impegnativi e possono subire variazioni e modifiche da parte di Ritmo S.P.A. senza darne

Dettagli

Kempact RA. Accendete il nuovo standard

Kempact RA. Accendete il nuovo standard Vantaggi dell acquisto Nuovi standard per la classe dei prodotti MIG/MAG compatti Pensato per le moderne officine di saldatura, si contraddistingue per un design elegante e risoluto grazie all elevata

Dettagli

Prisma di Longo F. e C. s.a.s.

Prisma di Longo F. e C. s.a.s. Prisma di Longo F. e C. s.a.s. Via IV novembre,5-25016 Ghedi (BS) - TEL.030/9031734 Fax. 030/901005 - Cell. 3385324366 - www.prisma-longo.com IMPIANTO SOLLEVAMENTO SEDUTE TEATRALI PER CREARE SPAZI O SALE

Dettagli

Gruppo di continuità UPS stand-alone. PowerValue 31/11 T da 10 a 20 kva UPS monofase per applicazioni critiche

Gruppo di continuità UPS stand-alone. PowerValue 31/11 T da 10 a 20 kva UPS monofase per applicazioni critiche Gruppo di continuità UPS stand-alone PowerValue 31/11 T da 10 a 20 kva UPS monofase per applicazioni critiche Un efficiente gruppo di continuità (UPS) con autonomia scalabile Un alimentazione elettrica

Dettagli

Taglio PLASMA. Introduzione pag. 54. Tecnologia Inverter. SHARP 10 K pag. 58. Capitolo 4. SHARP 22 pag. 59. Tecnologia a trasformatore

Taglio PLASMA. Introduzione pag. 54. Tecnologia Inverter. SHARP 10 K pag. 58. Capitolo 4. SHARP 22 pag. 59. Tecnologia a trasformatore Capitolo Taglio Introduzione pag. Impianti per il taglio manuale Tecnologia Inverter SHARP 0 pag. 7 SHARP 0 K pag. 8 SHARP pag. 9 Tecnologia a trasformatore SHARP M pag. 0 SHARP 0 M pag. Taglio SCHEMA

Dettagli

Tutto quello che ti serve per saldare la plastica

Tutto quello che ti serve per saldare la plastica Tutto quello che ti serve per saldare la plastica V ANTAGGI RITMO MULTILINGUE lingue ufficiali parlate nella nostra azienda sono: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, arabo, russo.

Dettagli

Autoclavi. Euronda Spa t (+39) m euronda.it

Autoclavi. Euronda Spa t (+39) m euronda.it Autoclavi E10 Il top della sterilizzazione Euronda, a misura d uomo E10 è l'autoclave di Classe B Euronda di ultima generazione: una pompa del vuoto più potente ed un ciclo di asciugatura ottimizzato fanno

Dettagli

WHY CIFA. Pompe Carrellate

WHY CIFA. Pompe Carrellate WHY CIFA Pompe Carrellate WHY CIFA POMPE CARRELLATE I sistemi di pompaggio calcestruzzo Cifa sono il frutto della lunga esperienza in tutte le applicazioni del calcestruzzo. Sono studiati e prodotti nella

Dettagli

ISTRUZIONI USO E MONTAGGIO

ISTRUZIONI USO E MONTAGGIO ISTRUZIONI USO E MONTAGGIO SISTEMA DI TRASMISSIONE DATI A MEZZO GSM PER DATALOGGER SERIE DL Leggere assolutamente le istruzioni d uso e di montaggio prima di procedere al posizionamento, all installazione

Dettagli

OMNITEST durometro universale

OMNITEST durometro universale OMNITEST durometro universale La soluzione mirata nel controllo della durezza OMNITEST - durometro universale OMNITEST Omnitest è un durometro universale per procedimenti di misura Rockwell, Rockwell superficiale,

Dettagli

Case History. Cesoia rotante. Application. Linea Taglio lamiera. Machine. Metal processing. Market

Case History. Cesoia rotante. Application. Linea Taglio lamiera. Machine. Metal processing. Market Application Machine Market Cesoia rotante Linea Taglio lamiera Metal processing N. 23 inverter ADV200 da 1,5 a 355Kw per motorizzazioni linea N. 1 servo drive XVyA-EV da 630Kw per CESOIA ROTANTE N. 1 alimentatore

Dettagli

Controllore di conduttività M3036

Controllore di conduttività M3036 Controllore di conduttività M3036 Display grafico illuminato Compensazione della temperatura Programmabile Funzione di allarme USB-Logger Ampia gamma di alimentazione Fino a 5 uscite relè Descrizione tecnica

Dettagli

SBZ 151 Edition 90 Centro di lavoro

SBZ 151 Edition 90 Centro di lavoro SBZ 151 Edition 90 Centro di lavoro - 14-05-2019 - Pagina 1/6 SBZ 151 Edition 90 Centro di lavoro Centri di lavoro Descrizione Centro di lavoro a 5 assi Concepito per lavorare in modo flessibile ed efficiente

Dettagli

La famiglia Minarc Evo Ovunque si lavori

La famiglia Minarc Evo Ovunque si lavori La famiglia Minarc Evo Ovunque si lavori Minarc Evo 180 Vantaggi Più potente e conveniente che mai Prestazioni di saldatura di elevata qualità Da utilizzare con tutti i tipi di elettrodi Da utilizzare

Dettagli

CONTROLLORI DA INCASSO PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI

CONTROLLORI DA INCASSO PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI CONTROLLORI DA INCASSO PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI CONTROLLORI DA INCASSO PER SISTEMI DI ASPIRAZIONE PROFESSIONALI E INDUSTRIALI Destinati al settore dell aspirazione professionale

Dettagli

I PIÙ EFFICIENTI ED EFFICACI DISPONIBILI IN COMMERCIO

I PIÙ EFFICIENTI ED EFFICACI DISPONIBILI IN COMMERCIO BX I PIÙ EFFICIENTI ED EFFICACI DISPONIBILI IN COMMERCIO ultimate driving pleasure! Febbraio 2013 www.youtube.com/user/alcapoweritalia www.alcapower.com Ristora batterie molto scariche Non c è rischio

Dettagli

Pompa di calore Euro Cube HP &

Pompa di calore Euro Cube HP & Euro Cube HP Pompe di calore aria/acqua per installazione splittata Gamma disponibile Tipologia di unità IP Pompa di calore (reversibile lato refrigerante) Versioni VB Versione Base Allestimenti acustici

Dettagli

Catalogo impianti di saldatura

Catalogo impianti di saldatura Catalogo impianti di saldatura Impianti di saldatura Nelson per la saldatura con metodo ad arco lungo, arco corto e scarica capacitiva Sommario Impianto di saldatura N10 Pag. 3 Impianto di saldatura NCD+

Dettagli

PROTEZIONE MACCHINA RILEVAMENTO COLLISIONI

PROTEZIONE MACCHINA RILEVAMENTO COLLISIONI PROTEZIONE MACCHINA RILEVAMENTO COLLISIONI PERCHÈ PROTEGGERE LE MACCHINE? Attualmente le macchine sono sempre più complesse, dinamiche e fragili. Tempi morti durante la produzione causano alti costi e

Dettagli

SISTEMA DI RECUPERO POLVERI PRESSE

SISTEMA DI RECUPERO POLVERI PRESSE PRESENTA: SISTEMA DI RECUPERO POLVERI PRESSE SCHEDA TECNICA 1.1 DESCRIZIONE TECNICA Il sistema di aspirazione e recupero polveri prevede lo svuotamento della/e tramoggia/e di recupero della pressa e il

Dettagli

SHARP 10 + torcia CPT 800

SHARP 10 + torcia CPT 800 Generatori per taglio. Alimentazione monofase 0V. SHARP 0 + torcia CPT 800 SHARP 0 è un impianto per il taglio plasma manuale con tecnologia inverter che assicura un eccellente regolazione della corrente,

Dettagli

10 10 SISTEMI DI BLOCCAGGIO E CENTRAGGIO

10 10 SISTEMI DI BLOCCAGGIO E CENTRAGGIO SISTEMI DI BLOCCAGGIO E CENTRAGGIO 756 Sistemi di bloccaggio e centraggio Gruppo di prodotti Pagina Moduli base / Anelli di bloccaggio 762 Piastre di staffaggio e supporto 775 Accessori per i sistemi di

Dettagli

Versioni Standard PM+

Versioni Standard PM+ Dimensioni massime dell impianto 2000 kwp Powermanagement e controllo cos phi opzionali Monitoraggio inverter LCD-Status-Display dinamico centralizzati e SCB Versioni Standard PM+ N. articolo 256241 256242

Dettagli

Tutto quello che ti serve per saldare la plastica

Tutto quello che ti serve per saldare la plastica Tutto quello che ti serve per saldare la plastica V ANTAGGI RITMO MULTILINGUE lingue ufficiali parlate nella nostra azienda sono: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, arabo, russo.

Dettagli

MACCHINE E IMPIANTI AD ALTA TECNOLOGIA PER LA VERNICIATURA INDUSTRIALE DI QUALITÀ

MACCHINE E IMPIANTI AD ALTA TECNOLOGIA PER LA VERNICIATURA INDUSTRIALE DI QUALITÀ MACCHINE E IMPIANTI AD ALTA TECNOLOGIA PER LA VERNICIATURA INDUSTRIALE DI QUALITÀ MEC SERVICE È PARTE DEL GRUPPO LAEB, COSTRUITO INTORNO A LAEB SRL, SOCIETÀ OPERANTE DAL 1988 NEL CAMPO DELL AUTOMAZIONE

Dettagli

Stazioni di Controllo Integrate nelle linee di produzione

Stazioni di Controllo Integrate nelle linee di produzione Stazioni di Controllo Integrate nelle linee di produzione Le moderne linee di produzione devono essere sempre più affidabili e garantire performance continuamente in crescita. La capacità e affidabilità

Dettagli

OPTIMA. Troncatrici automatiche programmabili

OPTIMA. Troncatrici automatiche programmabili OPTIMA Troncatrici automatiche programmabili Nuova linea OPTIMA Design pulito ed essenziale, linee tese a spigolo vivo, trasparenze combinate alle compattezze solide e robuste del nuovo Family Feeling

Dettagli

220 POMPA MONOVITE CON TRAMOGGIA PMCT 25/200/7 A PORTATA FISSA

220 POMPA MONOVITE CON TRAMOGGIA PMCT 25/200/7 A PORTATA FISSA Occasione numero: 220 POMPA MONOVITE CON TRAMOGGIA PMCT 25/200/7 A PORTATA FISSA Pompa monovite carrellata con tramoggia. Dotata di quadro elettrico, tramoggia, coclea di alimentazione, carrello con ruote,

Dettagli

Caratteristiche & performance

Caratteristiche & performance Caratteristiche & performance L insieme gamma di pistole Legris in un colpo d occhio Fluido : aria compressa (altri fluidi: consultateci) Pressione massima : 1 bar Temperatura : -15 C a +5 C Connessione

Dettagli

ò à MACCHINA MOD. ML

ò à MACCHINA MOD. ML òà ------------------------------------------ MACCHINA MOD. ML-6200-200 ADATTA PER LA PALLETTIZZAZIONE DI LAMINATI DI ACCIAIO INOX CON FUNZIONAMENTO AUTOMATICO E MANUALE. PROGETTO REALIZZAZIONE DESCRIZIONE

Dettagli

La soluzione innovativa CONSUMI IN TEMPO REALE SU CLOUD SEMPLICE E VELOCE DA INSTALLARE PER TUTTI I TIPI DI CONTATORE BASSO COSTO

La soluzione innovativa CONSUMI IN TEMPO REALE SU CLOUD SEMPLICE E VELOCE DA INSTALLARE PER TUTTI I TIPI DI CONTATORE BASSO COSTO NEW Gestione illuminazione pubblica da remoto e La soluzione innovativa CONSUMI IN TEMPO REALE SU CLOUD SEMPLICE E VELOCE DA INSTALLARE PER TUTTI I TIPI DI CONTATORE BASSO COSTO per controllare i consumi

Dettagli

L 'esperienza del passato, per le sfide future.

L 'esperienza del passato, per le sfide future. WWW.REACTIVARPC.COM L 'esperienza del passato, per le sfide future. R.P.C. COSTRUTTORI DI CERTEZZE Un team di professionisti al servizio del cliente. Questa è la garanzia che R.P.C. Piegatrici offre ai

Dettagli

Mammografia. economica ed affidabile

Mammografia. economica ed affidabile Mammografia economica ed affidabile ESTREMA FACILITÀ D'IMPIEGO CARATTERISTICHE PRINCIPALI Sistema di compressione Smart µpress Motorizzato e manuale con regolazione fine della forza tramite doppio comando

Dettagli

I nostri progetti nel settore audio

I nostri progetti nel settore audio I nostri progetti nel settore audio Industrial Automation Systems BANCO DI INCOLLAGGIO CON LAMPADE UV PAG. 3 BANCO DI COLLAUDO PER ALTOPARLANTI PAG. 4 BANCO DI DISPENSAZIONE FLUIDI PAG. 5 LINEA COMPLETA

Dettagli

Aria aspirata. Pressione di alimentazione (bar)

Aria aspirata. Pressione di alimentazione (bar) Pompe per vuoto Le pompe per vuoto serie sono le più semplici della gamma. Esistono in 5 taglie (portata e tempo di formazione del vuoto) e in 3 livelli di vuoto diversi: Versione X, vuoto massimo 50%.

Dettagli

MANUALE D'USO WPC.

MANUALE D'USO WPC. www.promax.it 1 Le informazioni contenute nel manuale sono solo a scopo informativo e possono subire variazioni senza preavviso e non devono essere intese con alcun impegno da parte di Promax srl. Promax

Dettagli

MACCHINE PER GELATO SOFT

MACCHINE PER GELATO SOFT MACCHINE PER GELATO SOFT LINEA SOFT Programmazione veloce Una tastiera semplice, intuitiva, facile da impostare permette una rapida programmazione con ampia personalizzazione della consistenza del gelato

Dettagli

Eiettori compatti X-Pump SXPi / SXMPi con IO-Link

Eiettori compatti X-Pump SXPi / SXMPi con IO-Link X-Pump SXPi / SXMPi con IO-Link Idonei per applicazioni specifiche del settore Applicazione Generatore ad alte prestazioni per la movimentazione di pezzi non porosi in condizioni estreme, ad es. in sistemi

Dettagli

Università. Università. Cassino. Cassino. Università. Università. Cassino. Cassino. Università. Università. Cassino. Cassino.

Università. Università. Cassino. Cassino. Università. Università. Cassino. Cassino. Università. Università. Cassino. Cassino. assemblaggio 1. 2. 3. Assemblaggio manuale 4. 5. Pianificazione dei processi robotizzati di Pianificazione dei processi robotizzati di degli assemblaggio studi 6. Design for for Assembly M. Strano, L assemblaggio,

Dettagli

Barriere lame d aria. Harmony Vertical. Vantaggi

Barriere lame d aria. Harmony Vertical. Vantaggi Harmony Vertical barriera calda verticale per settore terziario Vantaggi Silenziosità Gittata fino a 7,5 m Nuovo design Installazione verticale Griglia di mandata orientabile Gamma Altezza: 2457 mm 3 versioni:

Dettagli

diretto della bilancia.la precisione di dosaggio è di 0,001 gr.

diretto della bilancia.la precisione di dosaggio è di 0,001 gr. Colorado Multi Dopo 13 anni di esperienza nei sistemi di dosaggio in laboratorio, Intex System ha studiato, disegnato e perfezionato il nuovo modello oggi disponibile: COLORADO MULTI: Il Sistema di dosaggio

Dettagli

Misurare con successo con il nuovo MultiHandy 2025

Misurare con successo con il nuovo MultiHandy 2025 Misurare con successo con il nuovo MultiHandy 2025 La tua missione: Misurare i dati del sistema idraulico moderni con precisione complessi Hai lo strumento perfetto: il nuovo MultiHandy 2025. Raggiungere

Dettagli

ISOLA DI SALDATURA A RESISTENZA MOD. MULETTO A 2 ASSI DI TIPO CARTESIANO

ISOLA DI SALDATURA A RESISTENZA MOD. MULETTO A 2 ASSI DI TIPO CARTESIANO ISOLA DI SALDATURA A RESISTENZA MOD. MULETTO A 2 ASSI DI TIPO CARTESIANO Il robot di saldatura modello Muletto è realizzato in lamiera e profilati d acciaio elettrosaldati, lavorati alla macchina utensile

Dettagli

ANTAGGI V RITMO MULTILINGUe TRAINING - ADDeSTRAMeNTO ASSISTeNZA TecNIcA PReVeNDITA consulenza GLOBALe ASSISTeNZA TecNIcA POSTVeNDITA

ANTAGGI V RITMO MULTILINGUe TRAINING - ADDeSTRAMeNTO ASSISTeNZA TecNIcA PReVeNDITA consulenza GLOBALe ASSISTeNZA TecNIcA POSTVeNDITA V RITMO ANTAGGI MULTILINGUE lingue ufficiali parlate nella nostra azienda sono: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, arabo, russo. TRAINING - ADDESTRAMENTO presso la nostra sede

Dettagli

SEGHE. Sega EL1300A Elematic D /IT/A 1(9) DESCRIZIONE DEL PRODOTTTO SEGA EL1300A ELEMATIC

SEGHE. Sega EL1300A Elematic D /IT/A 1(9) DESCRIZIONE DEL PRODOTTTO SEGA EL1300A ELEMATIC DESCRIZIONE DEL PRODOTTTO 1(9) SEGHE Sega EL1300A Elematic Parole chiave: Sega EL1300A a Elematic, sega, pannelli alveolari, pannelli alveolari per pareti, pavimentazione precompressa, Travi-T, Travi-I,

Dettagli

Massima libertà Infinite possibilità Installazione intuitiva Coordinato al vostro stile

Massima libertà Infinite possibilità Installazione intuitiva Coordinato al vostro stile Modular Induction Massima libertà Modular Induction è la nuova proposta Foster che vi permette la piena libertà di comporre il vostro piano ad induzione in base allo spazio disponibile e alle specifiche

Dettagli

JUST A TOUCH. to control your. Lights

JUST A TOUCH. to control your. Lights JUST A TOUCH to control your Lights QUIVER DMX CONTROLLER QUIVER è la nuova console luci Sagitter che racchiude, in un design originale e compatto, tutte le funzionalità più avanzate richieste dagli operatori

Dettagli

ANTAGGI V RITMO MULTILINGUe TRAINING - ADDeSTRAMeNTO ASSISTeNZA TecNIcA PReVeNDITA consulenza GLOBALe ASSISTeNZA TecNIcA POSTVeNDITA

ANTAGGI V RITMO MULTILINGUe TRAINING - ADDeSTRAMeNTO ASSISTeNZA TecNIcA PReVeNDITA consulenza GLOBALe ASSISTeNZA TecNIcA POSTVeNDITA V RITMO ANTAGGI MULTILINGUE lingue ufficiali parlate nella nostra azienda sono: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, arabo, russo. TRAINING - ADDESTRAMENTO presso la nostra sede

Dettagli

Camar Elettronica s.r.l. Via Mulini Esterna n CARPI (Modena) ITALY. 2 Temperature Pt100 - Collegamento 3 fili

Camar Elettronica s.r.l. Via Mulini Esterna n CARPI (Modena) ITALY. 2 Temperature Pt100 - Collegamento 3 fili CM88-2R Microprocessore con 2 ingressi a Pt100 Il CM88-2R è uno strumento a microprocessore multicanale che accetta al suo ingresso 2 sonde a Pt100. La logica di funzionamento dello strumento è personalizzabile

Dettagli

GRUPPO PRESSORE PNEUMATICO

GRUPPO PRESSORE PNEUMATICO GRUPPO PRESSORE PNEUMATICO Macchine speciali ISTRUZIONI PER L USO Stato d aggiornamento: Indice 0 I P05 1 Attualità del manuale Questa bordatrice è dotata di un raggruppamento fisso. Il manuale presente

Dettagli

CUOCITORE / SCOTTATORE TRASPORTATORE

CUOCITORE / SCOTTATORE TRASPORTATORE Food Processing Equipment CUOCITORE / SCOTTATORE TRASPORTATORE NEAEN ContiBlanch Cuocitori continui a nastro trasportatore NEAEN ContiBlanch è destinato per il trattamento termico di una vasta gamma di

Dettagli

Climatizzatori. Climatizzatori d aria DC inverter in pompa di calore NEW. App Air Connect e modulo wi-fi per Luna Clima 326 Luna Clima 327

Climatizzatori. Climatizzatori d aria DC inverter in pompa di calore NEW. App Air Connect e modulo wi-fi per Luna Clima 326 Luna Clima 327 Baxi ampia l offerta di prodotto introducendo una gamma completa di climatizzatori d aria DC inverter in pompa di calore MONO, DUAL e TRIAL Split. Comfort di design Un design sofisticato caratterizzato

Dettagli

MYNUTE S Il punto di riferimento per le caldaie murali standard

MYNUTE S Il punto di riferimento per le caldaie murali standard MYNUTE S Il punto di riferimento per le caldaie murali standard Standard / Murali Residenziale MYNUTE S, l innovazione Progettata per agevolare la sostituzione La nuova Mynute S, punto di riferimento nell

Dettagli

Climatizzatore commerciale Luna Clima Monosplit tipologia cassetta, canalizzato, pavimento/soffitto.

Climatizzatore commerciale Luna Clima Monosplit tipologia cassetta, canalizzato, pavimento/soffitto. Dati uso capitolato Climatizzatore commerciale Luna Clima Monosplit tipologia cassetta, canalizzato, pavimento/soffitto. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore mono commerciale, tipologia

Dettagli

Orario attuale: 20/01/2019 0:35

Orario attuale: 20/01/2019 0:35 TIMBRA CARTELLINO MOD. SAODY, CON 6 TIMBRATURE GIORNALIERE, DOPPIA BATTERIA E 50 CARTELLINI SAODY, AL PREZZO DI Prezzo: 264,00 Scontato: 107,00 Questo timbracartellini mod. Saody è un orologio che rappresenta

Dettagli

BROCHURE. RM-RoboCut3D-Stone MACCHINE CNC MACCHINE INDUSTRIALI IMPIANTI ROBOTIZZATI

BROCHURE. RM-RoboCut3D-Stone MACCHINE CNC MACCHINE INDUSTRIALI IMPIANTI ROBOTIZZATI BROCHURE RM-RoboCut3D-Stone MACCHINE CNC MACCHINE INDUSTRIALI IMPIANTI ROBOTIZZATI RM-ROBOCUT3D - Stone Impianto robotizzato per la fresatura 3D www.ronchinimassimo.com IMPIANTO ROBOTIZZATO PER LA SCULTURA

Dettagli

Camar Elettronica s.r.l. Via Mulini Esterna n CARPI (Modena) ITALY. 8 Temperature Pt100 - Collegamento 3 fili

Camar Elettronica s.r.l. Via Mulini Esterna n CARPI (Modena) ITALY. 8 Temperature Pt100 - Collegamento 3 fili Camar s.r.l. CM88-8R Microprocessore con 8 ingressi a Pt100 Il CM88-8R è uno strumento a microprocessore multicanale che accetta al suo ingresso 8 sonde a Pt100. La logica di funzionamento dello strumento

Dettagli

Alphacam è il sistema CAD/CAM ideale per le officine meccaniche moderne con esigenze di programmazione di centri di lavoro a 3 o 5 assi per la

Alphacam è il sistema CAD/CAM ideale per le officine meccaniche moderne con esigenze di programmazione di centri di lavoro a 3 o 5 assi per la Alphacam è il sistema CAD/CAM ideale per le officine meccaniche moderne con esigenze di programmazione di centri di lavoro a 3 o 5 assi per la produzione di particolari complessi. L interfaccia di lavoro,

Dettagli

Camar Elettronica s.r.l. Via Mulini Esterna n CARPI (Modena) ITALY

Camar Elettronica s.r.l. Via Mulini Esterna n CARPI (Modena) ITALY Camar s.r.l. CM88-1R-1I Microprocessore con 1 ingresso a Pt100 ed 1 ingresso in corrente continua Il CM88-1R-1I è uno strumento a microprocessore multicanale che accetta ai suoi ingressi una sonda Pt100

Dettagli