Macorix è unico perché unisce l eredità di anni di esperienza nella produzione dei rum con la tecnologia più avanzata del settore.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Macorix è unico perché unisce l eredità di anni di esperienza nella produzione dei rum con la tecnologia più avanzata del settore."

Transcript

1

2 LA STORIA Vinícola del Norte è stata concepita da Mr. Juan Brugal Pérez, grande visionario, il quale aveva la ferma intenzione di avviare una azienda vinicola in terra Dominicana. Oltre alla produzione dei vini, ha iniziato la distillazione dei rum, Gin, Whisky e altri distillati. Fin dalla sua nascita, l azienda è stata caratterizzata da uno spirito imprenditoriale e innovativo del suo fondatore, valori che sono rimasti invariati con il passare del tempo, permettendoci di essere attualmente l azienda che ha la più ampia gamma di prodotti all interno dell industria del bevegare della Repubblica Dominicana.

3 Macorix è unico perché unisce l eredità di anni di esperienza nella produzione dei rum con la tecnologia più avanzata del settore. La famiglia di prodotti Macorix spazia dal Rum con un leggero profumo e di aspetto incolore, passando alla versatilità dei rum aromatizzati fino a raggiungere il colore più intenso del marrone scuro, esaltato dagli aromi floreali e da una robusta densità di corpo delle riserve più invecchiate.

4 MACORIX REBEL Il nome è tutto un programma, un selezionatissimo rum impreziosito con spezie dalle tradizioni antichissime come la cannella, risultando: SEMPLICEMENTE DELIZIOSO

5 MACORIX 8 ANNI Un rum «Premium» di produzione limitata, metodo SOLERA che rende questo prodotto dedicato a pochi e veri intenditori.

6 MACORIX GOLD Il clima, il suolo e le brezze dei Caraibi consentono la coltivazione di canna da zucchero. Pazienza, tempo e dedizione nello sviluppo del Macorix gold sono stati combinati in questa miscela di soleras, riflettente anni di storia mistero e tradizione della nostra cultura caraibica. 2 oz Ron Macorix Gold BEHIQUE 1/2 limone 1 cucchiaio di zucchero di canna 4 gocce Angostura ½ oz liquore all albicocca Spremere tre mezze fettine di limone, macerare tutti gli ingredienti con zucchero di canna e angostura. Filtrare e servire in un Tumbler alto, aggiungere ghiaccio, guarnire con mezza fettina di limone sul bicchiere.

7 PUERTA DEL SOL 2 oz di Ron Macorix Gold 2 oz di succo di ananas una spruzzata di Vermouth Dry una aggiunta di Sciroppo di zucchero 1 ciliegia per decorare Mettere tutti gli ingredienti direttamente nel bicchiere tipo Collins, aggiungere cubetti di ghiaccio e utilizzare come guarnizione una fetta di ananas sul bordo e una ciliegia nel cocktail. ONLY NOISE 2 oz di Ron Macorix Gold 1 oz di liquore all amaretto 1 oz di succo d ananas 1 oz di succo d arancia 1 oz di succo di mirtilli rossi ¼ oz di Sciroppo di zucchero 1 fetta di buccia verde d arancia 1 ciliegia per decorare Miscelare tutti gli ingredienti e agitare con ghiaccio nello shaker. Servire in un Tumbler alto, utilizzando come decorazione la fetta di arancia sul bordo e una ciliegia dentro il cocktail.

8 STRAWBERRY GOLD 2 oz di Ron Macorix Gold 1 oz di Ron Coco Macorix Splash ½ oz di liquore triple sec 1 oz di liquore di fragola 1 oz di succo d arancia 2 oz di succo d ananas ¼ oz di Sciroppo di zucchero 4 pezzi di fragole Miscelare tutti gli ingredienti e agitare con ghiaccio nello shaker. Servire in un bicchiere tipo globo decorare con 3 pezzetti di fragola dentro il cocktail e una sull orlo del bicchiere. GUCCI MACORIX 2 oz di Ron Macorix Gold 1 oz di liquore Drambuie 1 oz di liquore alla fragola ¼ oz di Sciroppo di zucchero 1 oz di succo di limone 1 fetta di limone per decorare Miscelare tutti gli ingredienti e agitare nello shaker con ghiaccio. Servire in un Tumbler basso e guarnire con una fetta limone.

9 BOTANIC MACORIX 2 oz di Ron Macorix Gold 2 rametti di rosmarino ¼ oz dadini di mela verde ¼ oz di zucchero liquido ¼ oz di succo di limone 2 oz di liquore di mela 1 scorza di limone per decorare Aggiungere gli ingredienti e agitare con ghiaccio nello shaker. Filtrare e servire in un Tumbler basso, aggiungere la guarnizione all interno del cocktail con pezzetti di mela verde e foglie di rosmarino. GOLD ON ALL 1,5 oz di Ron Macorix Gold ¼ oz di succo di limone ¼ oz di zucchero 1 oz di vino rosso 2 gocce di Angostura 1 scorza di limone per decorare Aggiungere gli ingredienti direttamente in un Tumbler basso. Quindi aggiungere cubetti di ghiaccio e una fetta di limone. Guarnire il cocktail con una scorza di limone.

10 MACORIX BLANC Trasparente come il cristallo, con un aroma e un sapore delicati, rinfrescante e leggero, un rum ideale da meditazione e perfetto per la preparazione di cocktail. TODO PODEROSO 1 ½ oz di Ron Macorix Blanc 1 oz di di Ron Macorix Gold 4 pezzi di limone 1 oz di miele ½ oz di sciroppo di zucchero 1 fetta di limone per decorare Miscelare tutti gli ingredienti e agitare bene con ghiaccio nel mixer. Servire in un Tumbler alto con pezzi di limone dentro il cocktail e una fetta di limone sul bordo del bicchiere.

11 PASSION MACORIX 1 ½ oz di Ron Macorix Blanc 1 oz di liquore al melone ¼ oz di liquore di albicocca 2 oz di succo d arancia ¼ oz di sciroppo di zucchero 1 scorza d arancia per decorare 1 ciliegia per decorare Miscelare tutti gli ingredienti e agitare con ghiaccio in uno shaker. Servire in una coppa allungata e guarnire con una fetta di arancia e una ciliegia. KISS BABY 2 oz di Ron Macorix Blanc ½ oz di liquore amaretto 1 oz di succo di limone 1 oz di succo di mirtillli rosso 1 ciliegia 1 fetta di limone 1 scorza di limone perdecorare Miscelare tutti gli ingredienti con ghiaccio e muovere nel mixer. Servire in Tumbler alto con una ciliegia, una fetta di limone e una scorza di limone.

12 BUDDA 1 oz di Ron Macorix Blanc ½ oz di Liquore Blue Curacao 2 oz di succo d arancia 1 fetta d arancia per decorare 1 ciliegia per decorare Miscelare tutti gli ingredienti e agitare con ghiaccio in un mixer. Servire in un bicchiere a coppa da cocktail e usare una fetta d arancia e una ciliegia come guarnizione. BLU MACORIX 1 ½ oz di Ron Macorix Blanc 1 oz di liquore amaretto 1 di succo di limone ½ oz di liquore Blue Curacao zucchero per glassare il bordo Miscelare tutti gli ingredienti con ghiaccio e muovere nel Mixer. Servire in una coppa da cocktail e sul bordo glassare con Blue Curacao e zucchero.

13 STONE MACORIX 1 ½ di Ron Macorix Blanc ½ oz di liquore di menta bianca ½ oz di liquore all anice stellato buccia d arancia per decorare Miscelare tutti gli ingredienti con ghiaccio nel mixer. Servire in una coppa di cognac e decorare con anice stellato e buccia d arancia arrotolata. MACORIX OCEAN 2 oz di Ron Macorix Blanc 1 oz di liquore blue curacao ½ oz di succo di limone 1 oz di miele speziato (cannella, anice stellato dolce, chiodi di garofano) 1 scorza d arancia per decorare 1 fetta di limone 1 ciliegia per decorare Miscelare tutti gli ingredienti e agitare con ghiaccio in un mixer. Servire in un bicchiere tondo e guarnire con una fetta di limone e ciliegia.

14 MACORIX COOLPINA Il sapore dell ananas, lo rende morbido, rinfrescante, dolce e delizioso. È un prodotto unico che unisce il miglior rum dominicano con il naturale sapore di ananas. Le sue virtù lo rendono ideale per la miscelazione o consumato liscio ghiacciato in shottini. EVOLUTION 2 oz Ron Macorix Coolpiña 1 oz di liquore di Albicocca ¾ oz di liquore Blue Curacao 1 oz di succo di limone 1 ciliegia e 1 fetta di ananas Miscelare tutti gli ingredienti e servire in un bicchiere tipo globo. Aggiungere il ghiaccio e decorare con una ciliegia e una fetta di ananas.

15 MACORIX PUNCH 1 ½ oz di Ron Macorix Coolpiña 1 oz di liquore Drambuie 1 oz di liquore amaretto 2 oz di succo di ananas ¼ oz di Sciroppo di zucchero 1 ciliegia per decorare 1 fetta di ananas per decorare Miscelare tutti gli ingredienti con ghiaccio in uno shaker e servire in una flûte. Guarnire con una ciliegia e una fetta di ananas sul bordo coppa. SLOW MACORIX 1 ½ oz di Ron Macorix Coolpiña 1 oz di liquore amaretto 1 oz di succo di limone 3 pezzi di fragola foglie di menta Miscelare tutti gli ingredienti con ghiaccio in uno shaker e servire in un Tumbler alto. Guarnire con fragole tagliate e foglie di menta.

16 MACORIX COCO Mix delicato di distillato di canna con il gusto caratteristico del cocco, perfetto per la preparazione di cocktail o consumato liscio ghiacciato in shottini. Da provare anche con ghiaccio e succo di ananas. SENSATION 2 oz di Ron Macorix Coco Splash 1 oz di succo concentrato di frutto della passione 1 oz di succo d arancia 1 oz di succo di mirtilli rossi 1 fetta d arancia per decorare Miscelare tutti gli ingredienti con ghiaccio in uno shaker e servire in un Tumbler. Guarnire con una fetta d arancia.

17 APPLE MINTSPLASH 2 oz di Ron Coco Macorix Splash ½ oz di succo di mela verde 8 foglie di menta ¾ oz di succo di limone pezzetti di mela verde Macerare la mela verde. Miscelare tutti gli ingredienti, servire in un Tumbler basso e aggiungere ghiaccio. Guarnire con pezzetti di mela verde e foglie di menta. SUMMER MACORIX 2 oz di Ron Macorix Coco Splash 1 oz di succo d arancia 1 oz di succo d ananas ½ oz di sciroppo di zucchero 1 scorza d arancia per decorare 1 ciliegia per decorare Miscelare tutti gli ingredienti, servire in un Tumbler alto e aggiungere ghiaccio. Utilizzare come guarnizione una fetta d arancia e una ciliegia.

18 MACORIX APPLETINI Un accopiata vincente, un rum selezionato e aromatizzato dallo straordinario sapore delle mele golden. Eccellente come aperitivo... e non solo MOJITO APPLE 6 oz di Ron Macorix Appletini 3 oz di succo di limone fresco 4 cucchiaini di zucchero 4 fette di lime 8 foglie di menta fresca soda quanto basta ghiaccio tritato Macerare il lime con lo zucchero e la menta direttamente nel bicchiere, aggiungere il succo del limone il ghiaccio tritato e infine il Macorix e la soda fino a riempimento. Mescolare con un cucchiaio e servire.

19 MACORIX APPLE 4 oz di Ron Macorix Appletini 4 oz di succo di mirtillo rosso una fetta di mela per guarnire qualche cubetto di ghiaccio Miscelare tutti gli ingredienti e agitare con ghiaccio in un mixer. Servire in una coppa Martini e decorare con una fetta di mela. COSMOTINI 3 oz di Ron Macorix Appletini 3 oz di succo di mirtillo rosso 1/2 oz di succo di limone 1/2 oz di Triple sec una fetta di lime Miscelare tutti gli ingredienti e agitare con ghiaccio in uno shaker. Servire in una coppa Martini e decorare con una fetta di lime.

20 CONVERSIONE MISURE OZ IN CL E ML Oz (oz) Centilitri (cl) Millilitri (ml) 1/4 oz 0,75 cl 7,5 ml 1/2 oz 1,50 cl 15 ml 3/4 oz 2,25 cl 22,5 ml 1 oz 3 cl 30 ml 1 + 1/4 oz 3,75 cl 37,5 ml 1 + 1/2 oz 4,50 cl 45 ml 2 oz 6 cl 60 ml IMPORTATO IN ITALIA DA: SRL DISTRIBUITO IN ESCLUSIVA DA: macorix@horeca.it

Bellini. 35 ml succo di pesca bianca 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC

Bellini. 35 ml succo di pesca bianca 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC Cocktails Bellini 35 ml succo di pesca bianca 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC Raffreddare il flute, versare il succo di pesca ghiacciato e riempire con il Prosecco. Guarnire con una fettina di pesca bianca.

Dettagli

Bellini. 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC 65 ml di succo di pesca bianca Cubetti di ghiaccio

Bellini. 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC 65 ml di succo di pesca bianca Cubetti di ghiaccio COCKTAILS Bellini 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC 65 ml di succo di pesca bianca Cubetti di ghiaccio Raffreddare il flute, versare gli ingredienti in un bicchiere da cocktail grande, riempito di cubetti

Dettagli

Bellini. 65 ml succo di pesca bianca 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC Cubeti di ghiaccio

Bellini. 65 ml succo di pesca bianca 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC Cubeti di ghiaccio COCKTAILS Bellini 65 ml succo di pesca bianca 65 ml Bottega Gold Prosecco DOC Cubeti di ghiaccio Raffreddare il flute, versare gli ingredienti in un bicchiere da cocktail con cubetti di ghiaccio e agitare

Dettagli

MARTINI. Vodka Martini. Martini alla mela. Luigi Martini. Perfect Manhattan. Blue Martini. Gimlet. 1,5 cl Dry Vermouth 7,5 cl Vodka

MARTINI. Vodka Martini. Martini alla mela. Luigi Martini. Perfect Manhattan. Blue Martini. Gimlet. 1,5 cl Dry Vermouth 7,5 cl Vodka MARTINI Vodka Martini 1,5 cl Dry Vermouth 7,5 cl Vodka Versare nella coppa filtrando con un colino. Guarnire con olive. Martini alla mela 1 parte di Vodka 1 parte di liquore alla mela 1 parte di succo

Dettagli

LA COMBINAZIONE PERFETTA DI FRESCHEZZA E GUSTO : I COCKTAIL!

LA COMBINAZIONE PERFETTA DI FRESCHEZZA E GUSTO : I COCKTAIL! LA COMBINAZIONE PERFETTA DI FRESCHEZZA E GUSTO : I COCKTAIL! La cultura del bar sta vivendo un ritorno di grande successo: i cocktail vengono riscoperti, variati nelle ricette e creati con nuove caratteristiche.

Dettagli

APERITIVI ALCOLICI APERITIVI ALCOLICI APERITIVI ALCOLICI APERITIVI ALCOLICI

APERITIVI ALCOLICI APERITIVI ALCOLICI APERITIVI ALCOLICI APERITIVI ALCOLICI APERITIVI CAMPARI APEROL SODA GRADO ALCOLICO: 3% TIPOLOGIA: Aperitivo frizzante, con la nota di arancia in equilibrio dolce-amaro con il gusto delle erbe e delle radici in infusione CODICE: APESO FORMATO:

Dettagli

DRINK SEMPLICI e VELOCI

DRINK SEMPLICI e VELOCI DRINK & ALOE VERA DRINK SEMPLICI e VELOCI Hai mai pensato di poter assaporare l Aloe Vera in tanti gusti e colori? Puoi divertirti preparando fantasiose bevande e cocktail, abbinando i benefici dell Aloe

Dettagli

1/3 Crema di Latte 1/3 Crema di Cacao Scura 1/3 Cognac

1/3 Crema di Latte 1/3 Crema di Cacao Scura 1/3 Cognac ALEXANDER 1/3 Crema di Latte 1/3 Crema di Cacao Scura 1/3 Cognac Guarnire con noce moscata grattugiata AMERICANO 5/10 Vermouth Rosso 5/10 Bitter Campari Soda Water Si prepara direttamente nel bicchiere

Dettagli

frullato del carnevale

frullato del carnevale frullato del carnevale vedere varianti a pag. 63 Come il nome stesso suggerisce, questo frullato ha un sapore caraibico. Ottimo per rinvigorire la vostra routine mattutina. La polpa e il succo di 1 frutto

Dettagli

art art art

art art art Cocktail è una parola magica, che racchiude in se non solo un modo di bere, ma un vero e proprio stile di vita,un sogno un incantesimo. Nato dall abilità di veri e propri alchimisti che hanno saputo unire

Dettagli

INTESA BARMAN COMPETITION Elenco prodotti e attrezzature

INTESA BARMAN COMPETITION Elenco prodotti e attrezzature 29 30 MARZO HILTON ROME AIRPORT INTESA BARMAN COMPETITION Elenco prodotti e attrezzature A CURA DELL ORGANIZZAZIONE: Verranno messi a disposizione del Competitor: BICCHIERI Coppa Cocktail da 26 cl Coppa

Dettagli

CONSIGLI PER UN BUON FRULLATO

CONSIGLI PER UN BUON FRULLATO CONSIGLI PER UN BUON FRULLATO Il frullato è il tuo pasto quindi deve essere buono, variato, fatto con la stessa cura con cui prepari o scegli il tuo pasto. PROCURATI, SE GIÀ NON LO POSSIEDI, UN FRULLATORE

Dettagli

TRENTASEIMILACINQUECENTOVENTIQUATTRO GIORNI INSIEME

TRENTASEIMILACINQUECENTOVENTIQUATTRO GIORNI INSIEME 1915 2015 TRENTASEIMILACINQUECENTOVENTIQUATTRO GIORNI INSIEME Da quattro generazioni distilliamo l anima della nostra terra È da più di un secolo che i Mastri Distillatori Caffo producono liquori e distillati

Dettagli

APOTHEKE (corpse reviver )

APOTHEKE (corpse reviver ) ALEXANDER 1 Cucchiaio di Panna 3/10 Crema di Cacao Scura 7/10 Brandy Filtrare nella doppia coppa da cocktail. AMERICANO 5/10 Vermouth Rosso 5/10 Bitter Campari ( Soda Water ) Completare con Soda Water.

Dettagli

Tradizione e Innovazione

Tradizione e Innovazione Tradizione e Innovazione DA OLTRE CENT ANNI Vermouth e Marsala Prodotti che rappresentano la nostra storia e con i quali nasce la nostra azienda, vi presentiamo: i nostri vermouth, ideali come aperitivi,

Dettagli

Segreti di famiglia La storia dei rum invecchiati in Guatemala è fortemente legata al nome Botrán, una delle famiglie fondatrici di Industrias Licorer

Segreti di famiglia La storia dei rum invecchiati in Guatemala è fortemente legata al nome Botrán, una delle famiglie fondatrici di Industrias Licorer Segreti di famiglia La storia dei rum invecchiati in Guatemala è fortemente legata al nome Botrán, una delle famiglie fondatrici di Industrias Licoreras de Guatemala. Nella metà del 20 secolo, cinque fratelli

Dettagli

... ROSSI D ANGERA DISTILLATORI /////////////// COCKTAIL LIST /////////////// APERITIVO D ANTAN ///////////////// SINCE 1847 ///////////////// ...

... ROSSI D ANGERA DISTILLATORI /////////////// COCKTAIL LIST /////////////// APERITIVO D ANTAN ///////////////// SINCE 1847 ///////////////// ... ............................................................... DISTILLATORI /////////////// COCKTAIL LIST /////////////// APERITIVO D ANTAN ///////////////// SINCE 1847 /////////////////...............................................................

Dettagli

ARTINI-BACARD M I COCKTAIL BOOK

ARTINI-BACARD M I COCKTAIL BOOK MARTINI-BACARDI COCKTAIL BOOK La prima definizione di Cocktail la si ritrova in un giornale statunitense dei primi dell Ottocento. Il giornalista cerca di raccontare un liquore fatto con distillati, bitter,

Dettagli

DAL 1885, ICONA DEL SAPORE VERO

DAL 1885, ICONA DEL SAPORE VERO ORIGINALE DAL 1885 40 ERBE AROMATICHE UNICO GRAZIE A 7 note VERSATILE NEI cocktail DAL 1885, ICONA DEL SAPORE VERO www.montenegro.it LA SCOPERTA DEL SAPORE VERO SAPORE VERO L ESPERIENZA SENSORIALE Amaro

Dettagli

La guida definitiva: 10 bevande idratanti e dissetanti per l estate

La guida definitiva: 10 bevande idratanti e dissetanti per l estate La guida definitiva: 10 bevande idratanti e dissetanti per l estate In questa guida troverai le ricette delle migliori bevande per dissetarti, tutte a base d acqua purificata. Dissetarsi e idratare il

Dettagli

Infusore a Bottiglia. Ricette tè freddo

Infusore a Bottiglia. Ricette tè freddo Infusore a Bottiglia Ricette tè freddo INTRODUZIONE Vista l estate in arrivo, abbiamo ideato alcune deliziose ricette di Tè Freddo che puoi preparare usando le nostre popolari e salutari miscele di tè.

Dettagli

RICETTE CON FORMULA 1 VANIGLIA/VANIGLIA FREE

RICETTE CON FORMULA 1 VANIGLIA/VANIGLIA FREE RICETTE CON FORMULA 1 VANIGLIA/VANIGLIA FREE MIRTILLO SHAKE 125 ml succo di mirtillo senza zucchero frullare il tutto e, per ultimo, aggiungere 2 cucchiai di mirtilli freschi da lasciare interi. BACCHE

Dettagli

SMOOTHIE TO GO. Ricettario

SMOOTHIE TO GO. Ricettario SMOOTHIE TO GO Ricettario LAMPONI E CACAO 2 1 1/2 tazza di latte a ridotto contenuto di grassi (2%) 1 tazza di lamponi surgelati 1/2 tazza di yogurt gelato al gusto vaniglia 2 cucchiaini di zucchero 2

Dettagli

3 cl Bitter Campari 3 cl Vermouth Rosso Soda Water. 4,5 cl Vodka 1,5 cl Distillato di Mela 1,5 cl Cointreau

3 cl Bitter Campari 3 cl Vermouth Rosso Soda Water. 4,5 cl Vodka 1,5 cl Distillato di Mela 1,5 cl Cointreau AMERICANO 3 cl Bitter Campari 3 cl Vermouth Rosso Soda Water Versare i primi 2 ingredienti e miscelare. Completare con spruzzo di Soda. Guarnire con ½ fetta di arancia e scorza di limone. (peel) APPLE

Dettagli

PREPARAZIONE TIPS SANBITTÈR ROSSO 8 CL MANDARINI CINESI GHIACCIO SCIROPPO DI MIELE PISTILLI ZAFFERANO INGREDIENTI PER LA DECORAZIONE: Q.B.

PREPARAZIONE TIPS SANBITTÈR ROSSO 8 CL MANDARINI CINESI GHIACCIO SCIROPPO DI MIELE PISTILLI ZAFFERANO INGREDIENTI PER LA DECORAZIONE: Q.B. CAIPIBITTER DOLCEZZA E RAFFINATEZZA PRENDONO VITA IN UN MIX INSOLITO E DALLE MILLE SFUMATURE DI CUI SANBITTÈR ROSSO È OVVIAMENTE IL PROTAGONISTA INDISCUSSO. SANBITTÈR ROSSO 8 CL SCIROPPO DI MIELE 2 CLT

Dettagli

Scegli ogni giorno un gusto nuovo per i tuoi frullati

Scegli ogni giorno un gusto nuovo per i tuoi frullati Ricette di frullati Indice Sharbat alla rosa 06 Delizia al cocco 08 Classico anguria e formaggio 10 Caffè lentisco 12 Shake a tutta fibra 14 Delizia con sorpresa 16 Fresco zenzero 18 Delizia allo yogurt

Dettagli

Scritto da Alexandra Voitenko Giovedì 22 Giugno :46 - Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Febbraio :46

Scritto da Alexandra Voitenko Giovedì 22 Giugno :46 - Ultimo aggiornamento Mercoledì 11 Febbraio :46 Dall alcolico kvas alle antiche composte di frutta È arrivata la stagione calda, e più volte ci capita di cercare qualcosa di fresco, ma allo stesso tempo gustoso da bere. Varie le bevande estive nella

Dettagli

3 Ricettario. Cocktails I.B.A 1993

3 Ricettario. Cocktails I.B.A 1993 3 Ricettario Cocktails I.B.A 1993 Cenni di Storia & Note Personali Le numerose polemiche che aveva creato il ricettario del 1986 portano a stilare nel giro di pochi anni una nuova lista ufficiale dei cocktails.

Dettagli

Tutti i colori del gusto

Tutti i colori del gusto Tutti i colori del gusto Dreamy Ananas Dreamy Banana Dreamy Cocco Dreamy Cranberry Dreamy Fragola Dreamy Granatina Dreamy Kiwi Dreamy Mango Dreamy Maracuja Dreamy Mela Verde Dreamy Melone Dreamy Papaya

Dettagli

Costo: basso Tempo: veloce Difficoltà: bassa 80 Kcal/ pz

Costo: basso Tempo: veloce Difficoltà: bassa 80 Kcal/ pz Ricette Cocktail al pompelmo ½ succo di pompelmo rosa ½ crodino Spumante brut e ghiaccio q.b. Spremere ½ pompelmo rosa versarlo in un flûte, unire ½ crodino, aggiungere poco spumante brut ghiacciato o

Dettagli

smoothie deteox raggio di sole + + smoothie deteox + + apple juice Per 2 persone:

smoothie deteox raggio di sole + + smoothie deteox + + apple juice Per 2 persone: raggio di sole smoothie deteox smoothie deteox - 1/2 mela sbucciata - 1/2 kiwi - 2 fette d ananas - succo di 1 arancia - 2 fettine di zenzero - 2 pizzichi di curcuma - 4 cubetti di ghiaccio - 1 bicchiere

Dettagli

PURE HEALTH RICETTE. Smoothie supervitaminici e succhi gustosi Ottimi cocktail e frappé Gelati rinfrescanti Zuppe squisite Macinare con il Mini-Mixer

PURE HEALTH RICETTE. Smoothie supervitaminici e succhi gustosi Ottimi cocktail e frappé Gelati rinfrescanti Zuppe squisite Macinare con il Mini-Mixer PURE HEALTH RICETTE Smoothie supervitaminici e succhi gustosi Ottimi cocktail e frappé Gelati rinfrescanti Zuppe squisite Macinare con il Mini-Mixer Smoothie supervitaminici e succhi gustosi Smoothie vitaminico

Dettagli

La Frutta. Castagne al miele. Castagne cotte al vapore

La Frutta. Castagne al miele. Castagne cotte al vapore 172 la Frutta PRODOTTO 100% ITALIANO La Frutta 173 Castagne al miele AF1171 Formato Latta Kg 1 Castagne cotte al vapore AF1170 Formato Latta Kg 1 Castagne Italiane pelate a vapore ed immerse in uno sciroppo

Dettagli

Dove siamo. BOSCO LIQUORI srl Zona Industriale Piano Lago Figline Vegliaturo (CS)

Dove siamo. BOSCO LIQUORI srl Zona Industriale Piano Lago Figline Vegliaturo (CS) Nel 1864, a soli tre anni dall unità d Italia, nasceva a Cosenza la Ditta Bosco. Prima di allora i liquori erano preparati quasi esclusivamente nelle case dei contadini, i quali lavoravano e distillavano

Dettagli

Bevi e Guida. con FunkyDrinks. Hotzestr. 33, 8006 Zürich, fachstelle-asn.ch

Bevi e Guida. con FunkyDrinks. Hotzestr. 33, 8006 Zürich, fachstelle-asn.ch Bevi e Guida con FunkyDrinks Hotzestr. 33, 8006 Zürich, fachstelle-asn.ch Servizio AVM, Zurigo Telefono 044 360 26 00 info@fachstelle-asn.ch fachstelle-asn.ch Servizio AVM, onere amministrativo 2016 Sostegno

Dettagli

la Frutta La Frutta Castagne al miele Castagne cotte al vapore

la Frutta La Frutta Castagne al miele Castagne cotte al vapore 180 PRODOTTO 100% ITALIANO 181 la Frutta Castagne al miele AF1171 Castagne cotte al vapore AF1170 Castagne Italiane pelate a vapore ed immerse in uno sciroppo di acqua, zucchero e miele. Ideali in abbinamento

Dettagli

Molto di più! Un frullato? Una crema? Una granita?

Molto di più! Un frullato? Una crema? Una granita? Siamo fatti così Un frullato? Una crema? Una granita? Molto di più! Gli Smoothini sono un nuovo tipo di smoothie, freschi ma non freddi, con ghiaccio finemente tritato, lisci e morbidi al palato. Genuinità,

Dettagli

PROVA IL TUO COCKTAIL PREFERITO:

PROVA IL TUO COCKTAIL PREFERITO: COCKTAIL LIST PROVA IL TUO COCKTAIL PREFERITO: TIPOLOGIA DI PREPARAZIONE: Shake & Strain (agitato & filtrato) Mix & Strain (miscelato & filtrato) BICCHIERE: Highball/Tumbler Martini Old fashioned/tumbler

Dettagli

COCKTAILS. ZABAO Ingredienti 30 ml. Zabov Caffè 30 ml. Crema Whisky 30 ml. Amaretto

COCKTAILS. ZABAO Ingredienti 30 ml. Zabov Caffè 30 ml. Crema Whisky 30 ml. Amaretto COCKTAILS ZABAO 30 ml. Zabov Caffè 30 ml. Crema Whisky 30 ml. Amaretto Versare Zabov Caffè in un bicchiere Martini. Successivamente versare uno strato di Crema di Whisky e di Amaretto curando di non miscelarli.

Dettagli

IL DOPO Feste FRULLATI

IL DOPO Feste FRULLATI IL DOPO Feste FRULLATI Un ottima integrazione alla dieta, le colorate preparazioni di frutta e verdura che introducono con gusto grandi quantità di nutrienti, senza appesantire la forma fisica. I FRULLATI

Dettagli

3 Gruppo Prodotti animali e vegetali (latte, panna, uova, miele, zucchero, noce moscata, chiodi di garofano,ecc) ;

3 Gruppo Prodotti animali e vegetali (latte, panna, uova, miele, zucchero, noce moscata, chiodi di garofano,ecc) ; Crea il tuo cocktail Come concepire, in autonomia, la ricetta di un nuovo cocktail. Ovunque si possono reperire delle ricette di cocktail, ma come muoversi e con quali ingredienti realizzare un nuovo cocktail

Dettagli

la Frutta La Frutta In Piemonte, nella zona del Roero la produzione di Prugne è storicamente documentata già dal Medioevo.

la Frutta La Frutta In Piemonte, nella zona del Roero la produzione di Prugne è storicamente documentata già dal Medioevo. 174 PRODOTTO 100% ITALIANO 175 la Frutta In Piemonte, nella zona del Roero la produzione di Prugne è storicamente documentata già dal Medioevo. Questa varietà la RO.E.RINA si è sviluppata in un modo naturale

Dettagli

Red, White & Blue Quick Pops

Red, White & Blue Quick Pops Ricette Red, White & Blue Quick Pops Dose per 3-6 ghiaccioli 340 gr di limonata colorante alimentare rosso colorante alimentare blu 1 mela o pera per le stelline Creare i colori: Utilizzare dei coloranti

Dettagli

DRINK CON HAPPY END. IN FORMA PER GUIDARE? Ricette per funky drink. Basta poco alcol per ridurre la tua percezione. Pensaci!

DRINK CON HAPPY END. IN FORMA PER GUIDARE? Ricette per funky drink. Basta poco alcol per ridurre la tua percezione. Pensaci! IN FORMA PER GUIDARE? DRINK CON HAPPY END. Ricette per funky drink. Basta poco alcol per ridurre la tua percezione. Pensaci! 5.118.03 05.2010 FUNKY DRINK Fatti L alcol al volante aumenta considere- L alcol

Dettagli

Il Produttore: American Beverage Marketers

Il Produttore: American Beverage Marketers Il Produttore: American Beverage Marketers Sede in New Albany (INDIANA) #1 Finest Call è il brand più diffuso al mondo nella categoria cocktail mix Finest Call nel mondo Orgogliosamente utilizzati da decine

Dettagli

LONG DRINK. al banco al tavolo SWIMMING POOL

LONG DRINK. al banco al tavolo SWIMMING POOL CARTA COCKTAIL LONG DRINK al banco - 7.00 al tavolo - 8.00 SWIMMING POOL 6cl. Ananas 1cl. Blu 2cl. Crema di cocco 2cl. Ruhm chiaro Bacardi 2cl. Crema di panna 2cl. Wodka Grey Goose PINACOLADA 5cl. Ruhm

Dettagli

Luxardo. I liquori. Luxardo Da sempre Gusto e Originalità

Luxardo. I liquori. Luxardo Da sempre Gusto e Originalità 04-2015 adv tobaco pd Luxardo. I liquori. Girolamo Luxardo S.p.A. Via Romana, 42 35038 Torreglia (Padova) Italia Tel. 049.99.34.815 Fax 049.99.34.836 www.luxardo.it venditeitalia@luxardo.it Luxardo Da

Dettagli

fresh drinks Prendere & rinfrescare Frizzanti dissetanti da fare in casa marche-restaurants.com

fresh drinks Prendere & rinfrescare Frizzanti dissetanti da fare in casa marche-restaurants.com fresh drinks Frizzanti dissetanti da fare in casa Prendere & rinfrescare marche-restaurants.com FRAPPÉ GELATI COME CHOCOCHINO Ingredienti (per 2 bicchieri da 300 ml): 20 ml espresso 250 gr. Ghiaccio tritato

Dettagli

Tutti i colori del gusto

Tutti i colori del gusto Tutti i colori del gusto Dreamy Ananas Dreamy Anguria Dreamy Arancia Rossa Dreamy Banana Dreamy Ciliegia Dreamy Cocco Dreamy Cranberry Dreamy Fico Dreamy Fiori di Sambuco Dreamy Fragola Dreamy Frutti

Dettagli

Una nuova scelta per i tuoi clienti.

Una nuova scelta per i tuoi clienti. Una nuova scelta per i tuoi clienti. Troverai qui alcune nuove, gustose ricette che hanno come ingrediente principale le bevande OraSì. Sono state create appositamente per te dai nostri barman, per proporre

Dettagli

la Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta

la Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta Frutta la Frutta sana dolcezza Tentazioni sane, colorate e divertenti queste sono le proposte di frutta Robo! Macedonie di ogni

Dettagli

storia di qualità TORTUGA 70 GRAN BABÀ 70 WEST INDIA 70 CARIBE CLASSICO 70 Trinidad, Tobago, Jamaica... Queste le provenienze dei Rum usati per ottenere un distillato dal profumo intenso e dall aroma

Dettagli

Ingredienti 4 cucchiaini di Sciroppo Fragola Fabbri 2 fragole fresche frullate spumante prosecco extra dry

Ingredienti 4 cucchiaini di Sciroppo Fragola Fabbri 2 fragole fresche frullate spumante prosecco extra dry 4 cucchiaini di Sciroppo Fragola Fabbri 2 fragole fresche frullate spumante prosecco extra dry Versare i primi due ingredienti in una flûte. Completare versando lo spumante ben freddo. Miscelare delicatamente

Dettagli

Frullato o smoothie? Qual è la differenza?

Frullato o smoothie? Qual è la differenza? Frullato o smoothie? Qual è la differenza? Gli smoothies sono delle bevande cremose fatte con frutta e verdura, solitamente diluite con un aggiunta di acqua. Possono essere fatti con tutti i tipi di frutta

Dettagli

Finalmente estate. Frullato energetico e disintossicante. Frullato anti età (2 persone) Frullato energizzante (2 persone)

Finalmente estate. Frullato energetico e disintossicante. Frullato anti età (2 persone) Frullato energizzante (2 persone) Finalmente estate Frullato anti età (2 persone) 150 gr di mirtilli 80 gr di mango 4/5 fragole 30 gr di cavolo nero o spinaci o altra verdura verde di stagione 50 ml di sciroppo d acero o stevia q.b. 500

Dettagli

Cocktail Ferrari Euro ferrari maximice (salvia, pepe bianco, ferrari)

Cocktail Ferrari Euro ferrari maximice (salvia, pepe bianco, ferrari) Cocktail Ferrari Euro 10.00 ferrari maximice (salvia, pepe bianco, ferrari) (sage, white pepper, ferrari) ferrari you go (sambuco, menta, lime, ferrari, seltz) (elderberry, mint, lime, ferrari, seltz)

Dettagli

Take your time. Americano 9,00. Bloody Mary 9,00

Take your time. Americano 9,00. Bloody Mary 9,00 Classic Americano 9,00 Bitter Campari, Vermouth Rosso, Soda, zest d arancia Bitter Campari, Red Vermouth, Soda, Orange Zest Bloody Mary 9,00 Vodka, succo di Pomodoro, succo di limone, Tabasco, Worchestershire

Dettagli

Dove trovo nuove ispirazioni, idee, ricette per soddisfare i miei clienti sempre più esigenti?

Dove trovo nuove ispirazioni, idee, ricette per soddisfare i miei clienti sempre più esigenti? Dove trovo nuove ispirazioni, idee, ricette per soddisfare i miei clienti sempre più esigenti? La soluzione è a portata di mano: www.unileverfoodsolutions.it Finger Food. La golosità è trasparente. I finger

Dettagli

Amari e liquori. Grappe

Amari e liquori. Grappe Amari e liquori Lucano 3.00 Fernet Branca 4.00 Jägermeister 4.00 Amaro del capo 4.00 Montenegro 3.00 Averna 4.00 Limoncello 3.50 Sambuca 4.50 Porto Sandeman Ruby 4.00 Baileys 4.00 Moscato di Sicilia Martinez

Dettagli

APERITIVI Ingredienti Bicchiere Tecnica di preparazione Guarnizione Preparazione

APERITIVI Ingredienti Bicchiere Tecnica di preparazione Guarnizione Preparazione Campari Orange APERITIVI 1,1/4 oz. Campari Top di spremuta o succo d arancia Juice Spicchio d arancia Praparatelo direttamente nel bicchiere juice colmo di ghiaccio. Versate Campari e completate con succo

Dettagli

1 Ricettario. Cocktails I.B.A 1961

1 Ricettario. Cocktails I.B.A 1961 1 Ricettario Cocktails I.B.A 1961 Cenni di Storia & Note Personali Il 24 febbraio 1951 in Inghilterra presso il Grand Hotel di Torquay alcune associazioni barmen di diverse nazioni si riuniscono nell'

Dettagli

APERITIVI. SPRITZ 4 Aperol, Prosecco Valdobbiadene Borgoluce, seltz. ELIXIR SPRITZ 4 Aperol, birra Baladin Elixir, seltz

APERITIVI. SPRITZ 4 Aperol, Prosecco Valdobbiadene Borgoluce, seltz. ELIXIR SPRITZ 4 Aperol, birra Baladin Elixir, seltz SPRITZ 4 Aperol, Prosecco Valdobbiadene Borgoluce, seltz ELIXIR SPRITZ 4 Aperol, birra Baladin Elixir, seltz AMERICANO 5 Campari, Cocchi Vermouth, soda MAMAMERICANO 6 Campari, Cocchi Vermouth, birra Baladin

Dettagli

Preparazione delle bevande Bar

Preparazione delle bevande Bar Preparazione delle bevande Bar Raccomandazione di ulteriore bibliografia: Restaurant-Service «Skills TRAINING BOOK» Casa editrice: ReNovium GmbH, 3007 bern, renovium.ch ISBN 978-3-906121-03-1 Disponibile

Dettagli

drink + buffet bio TIKY BAR la SPRITZERIA ` 12 euro > Profumi esotici Un aperitivo all italiana

drink + buffet bio TIKY BAR la SPRITZERIA ` 12 euro > Profumi esotici Un aperitivo all italiana Aperò Cocktail menu drink + buffet bio ` 12 euro > TIKY BAR L alcool è un liquido prezioso: conserva tutto tranne i segreti Cary Grant la SPRITZERIA > Un aperitivo all italiana Spritz Aperol o Campari,

Dettagli

Lo Shake è il tuo pasto, quindi deve assolutamente essere buono, variato, fatto con la stessa cura con cui prepari o scegli il tuo pasto.

Lo Shake è il tuo pasto, quindi deve assolutamente essere buono, variato, fatto con la stessa cura con cui prepari o scegli il tuo pasto. Team llpesochenonpesa Lo Shake è il tuo pasto, quindi deve assolutamente essere buono, variato, fatto con la stessa cura con cui prepari o scegli il tuo pasto. Per prepararlo ti servirà soltanto un frullatore

Dettagli

Ricette Juice PLUS+ Complete alla vaniglia

Ricette Juice PLUS+ Complete alla vaniglia Ricette Juice PLUS+ Complete alla vaniglia 1 FRUIT'N'FRESH, 1 shake ca. 257 Kcal 1 misurino di COMPLETE VANILLA 150 ml di latte scremato (0,1%) 100 ml di yogurt naturale (1,5%) Fragole fresche (100 gr)

Dettagli

Gusto africano, qualità tedesca.

Gusto africano, qualità tedesca. Gusto africano, qualità tedesca. L idea di un gin ispirato all Africa è nata pensando al sundowner, una specie di aperitivo serale che si sorseggia al tramonto, dopo una giornata trascorsa nelle savane

Dettagli

Spritz 5,00 Aperol, Soda, Prosecco o vino bianco Aperl, Soda, Prosecco oder Weisswein

Spritz 5,00 Aperol, Soda, Prosecco o vino bianco Aperl, Soda, Prosecco oder Weisswein Cocktails aperitivi Euro Spritz 5,00 Aperol, Soda, Prosecco o vino bianco Aperl, Soda, Prosecco oder Weisswein Hugò 5,00 Prosecco, sciroppo di sambuco, Soda Prosecco, Hollunderblütensirup, Soda Bellini

Dettagli

LINEA PROFESSIONALE. dei suggerimenti per gli abbinamenti e le porzioni. Tutte le immagini rappresentano

LINEA PROFESSIONALE. dei suggerimenti per gli abbinamenti e le porzioni. Tutte le immagini rappresentano LINEA PROFESSIONALE Tutte le immagini rappresentano dei suggerimenti per gli abbinamenti e le porzioni Basi per torte e dolci da forno pronte all uso di BHB Professional per le vostre creazioni con creme,

Dettagli

Preparazione delle bevande Bar

Preparazione delle bevande Bar Preparazione delle bevande Bar Fonte: www.iba-world.com www.barkeeper-union.ch www.barnews.ch Raccomandazione di ulteriore bibliografia: Restaurant-Service «Skills TRAINING BOOK» Casa editrice: ReNovium

Dettagli

SI N C E DOPOLAVORO. Quotidiano ESERCIZIO N 01

SI N C E DOPOLAVORO. Quotidiano ESERCIZIO N 01 SI C E 18 7 1 I M P O R TA T E DOPOLAVORO Quotidiano 3 Cl Jefferson Amaro Importante 3 Cl Roger Bitter Extra Strong 3 Cl Vermut Rosso Decorazione: Orange Twist Tecnica: Throwing ESERCIZIO 01 SI C E 18

Dettagli

RICETTE AL CAFFE CON PRODOTTI VINCENZI SCIROPPI TOPPING CARAMELLO VANIGLIA ZUCCHERO NOCCIOLA LATTE DI MANDOELE E MOLTI ALTRI GUSTI...

RICETTE AL CAFFE CON PRODOTTI VINCENZI SCIROPPI TOPPING CARAMELLO VANIGLIA ZUCCHERO NOCCIOLA LATTE DI MANDOELE E MOLTI ALTRI GUSTI... RICETTE AL CAFFE CON PRODOTTI VINCENZI SCIROPPI CARAMELLO VANIGLIA ZUCCHERO NOCCIOLA LATTE DI MANDOELE E MOLTI ALTRI GUSTI... TOPPING CARAMELLO CIOCCOLATO FRAGOLA VANIGLIA E MOLTI ALTRI SAPORI... 1. CAFFE

Dettagli

Copyright Summersdale Publishers Ltd, 2018 Published by arrangement with Summersdale Publishers Ltd.

Copyright Summersdale Publishers Ltd, 2018 Published by arrangement with Summersdale Publishers Ltd. I love PROSECCO Titolo originale dell'opera: PROSECCO IS ALWAYS THE ANSWER Traduzione dall'inglese di Elisa Villa Copyright Summersdale Publishers Ltd, 2018 Published by arrangement with Summersdale Publishers

Dettagli

LUNA ROSSA (Tempo per la preparazione: circa 4 minuti) Formula 1 Cacao ( 26 gr.) 200 ml. d'acqua 1/2 tazza di lamponi 2/4 cubetti di ghiaccio

LUNA ROSSA (Tempo per la preparazione: circa 4 minuti) Formula 1 Cacao ( 26 gr.) 200 ml. d'acqua 1/2 tazza di lamponi 2/4 cubetti di ghiaccio Ricette: (si consiglia l'uso di un frullatore) Se si fanno ricette col latte usare quello vegetale (A piacere aggiungere acqua se lo si preferisce più o meno denso) FORESTA NERA (Tempo per la preparazione:

Dettagli

Cocktail Experience. Scopri le nostre proposte! I nostri orari Tutti giorni dalle alle 24.00

Cocktail Experience. Scopri le nostre proposte! I nostri orari Tutti giorni dalle alle 24.00 Cocktail Experience I nostri esperti barman hanno sapientemente mixato tradizione e innovazione per offrirvi una cocktail experience dal sapore internazionale. Scopri le nostre proposte! I nostri orari

Dettagli

Mangano.

Mangano. Mangano www.sicilsapori.eu Mangano C è un azienda nel cuore di Siracusa specializzata nella produzione di liquori tipici Siciliani, conserve e marmellate che si distingue per gli ingredienti e le ricette

Dettagli

BARQUETTES DU JARDIN

BARQUETTES DU JARDIN BARQUETTES DU JARDIN Utilizzo di stampi Demarle Flexipan ref 1271 + 1 silpat Pan di genova al limone: 410 g uova intere Intiepidire sia la pasta di mandorle, sia uova e 420 g pasta di mandorle al 50% vaniglia

Dettagli

INTESA BARMAN COMPETITION Elenco prodotti e attrezzature

INTESA BARMAN COMPETITION Elenco prodotti e attrezzature 06 e 07 APRILE SHERATON PARCO DE MEDICI ROME HOTEL INTESA BARMAN COMPETITION Elenco prodotti e attrezzature A CURA DELL ORGANIZZAZIONE: Verranno messi a disposizione del Competitor: BICCHIERI Mojito Design

Dettagli

Le Kreazioni di Ernst Knam con il gelato Algida. Ricette di Ernst Knam in esclusiva per Algida. Tutti i diritti riservati

Le Kreazioni di Ernst Knam con il gelato Algida. Ricette di Ernst Knam in esclusiva per Algida. Tutti i diritti riservati Le Kreazioni di Ernst Knam con il gelato Algida Cocktail Caffè mixato con Gelato alla Vaniglia e al Cioccolato Algida Cocktail 10 caffè lunghi 10 palline di Gelato alla Vaniglia Algida 10 palline di Gelato

Dettagli

HERBALIFE UNA GIOIA DA VIVERE RICETTE

HERBALIFE UNA GIOIA DA VIVERE RICETTE HERBALIFE UNA GIOIA DA VIVERE RICETTE CONSIGLI PER UN BUON FRULLATO Il frullato è il tuo pasto quindi deve essere buono, variato, fatto con la stessa cura con cui prepari o scegli il tuo pasto: PROCURATI,

Dettagli

Cocktail repertorio di ricette

Cocktail repertorio di ricette Cocktail repertorio di ricette Sommario Cocktail I.B.A. (International Bartenders Association) del 1961 Cocktails a base di Brandy Cocktails a base di Gin Cocktails a base di Whiskey Cocktails alla Frutta

Dettagli

CENTRIFUGHE ED ESTRATTI DI FRUTTA E VERDURA 10,00

CENTRIFUGHE ED ESTRATTI DI FRUTTA E VERDURA 10,00 CENTRIFUGHE ED ESTRATTI DI FRUTTA E VERDURA 10,00 Cindy Carote, arancia, ananas Naomi Ananas, kiwi, pompelmo Gisele Sedano, mela, zenzero (A richiesta mix di frutta e verdura di stagione) ORGANIC FRUIT

Dettagli

CHASE ENGLISH POTATO VODKA 40%

CHASE ENGLISH POTATO VODKA 40% CHASE DISTILLERY CHASE ENGLISH POTATO VODKA 40% Al naso si presenta con delicate note di pepe bianco e liquirizia. Al palato il sapore è intenso, dolce e cremoso con un finale armonico caratterizzato da

Dettagli

Belle da vedere, deliziose da gustare, le marmellate di questo capitolo sono l'espressione

Belle da vedere, deliziose da gustare, le marmellate di questo capitolo sono l'espressione Belle da vedere, deliziose da gustare, le marmellate di questo capitolo sono l'espressione dell'infinita varietà di gusti e colori che la natura ci offre. Tutti conoscono e possono acquistare nei negozi

Dettagli

30 idee. Golosi e Sani. per PREPARARE. IN CASA Sorbetti CON L ESTRATTORE

30 idee. Golosi e Sani. per PREPARARE. IN CASA Sorbetti CON L ESTRATTORE 30 idee per PREPARARE IN CASA Sorbetti Golosi e Sani CON L ESTRATTORE Tu impieghi un click per portare i nostri prodotti a casa tua in meno di 24 ore, noi circa 10 mesi di ricerca e meticolosa valutazione

Dettagli

liquori da sempre gusto e originalità

liquori da sempre gusto e originalità doydesign.it da sempre gusto e originalità Girolamo Luxardo S.p.A. Via Romana, 42 35038 Torreglia (Padova) Italia Tel. +39 049 99 34 815 Fax +39 049 99 33 070 venditeitalia@luxardo.it luxardo.it @ LUXARDOOFFICIAL

Dettagli

liquori da sempre gusto e originalità

liquori da sempre gusto e originalità liquori da sempre gusto e originalità Girolamo Luxardo S.p.A. Via Romana, 42 35038 Torreglia (Padova) Italia Tel. +39 049 99 34 815 Fax +39 049 99 33 070 venditeitalia@luxardo.it luxardo.it @ LUXARDOOFFICIAL

Dettagli

Prodotti. Confetture, Marmellate, Passate, Farciture e Ripieni

Prodotti. Confetture, Marmellate, Passate, Farciture e Ripieni Confetture, Marmellate, Passate, Farciture e Ripieni Dal sapiente equilibrio tra esperienza artigianale e impianti produttivi innovativi, nel rispetto della migliore tradizione, nascono i nostri prodotti

Dettagli

CATEGORIA PRODOTTO IMMAGINE INGREDIENTI QUANTI TA

CATEGORIA PRODOTTO IMMAGINE INGREDIENTI QUANTI TA CATEGORIA PRODOTTO IMMAGINE INGREDIENTI QUANTI TA Confettura Extra Pesche, Zucchero Di Canna, Gelificante:Pectina 340 g Pesca Prugne, Dolcificante Da Succo Di Mela Concentrato, Gelificante: Pectina 220

Dettagli

pasticceria l ingrediente che distingue

pasticceria l ingrediente che distingue pasticceria l ingrediente che distingue Girolamo Luxardo S.p.A. Via Romana, 42 35038 Torreglia (Padova) Italia Tel. +39 049 99 34 815 Fax +39 049 99 33 070 venditeitalia@luxardo.it luxardo.it @ LUXARDOOFFICIAL

Dettagli

Panna Ken l'ingrediente che crea atmosfera nel Dessert di Primavera

Panna Ken l'ingrediente che crea atmosfera nel Dessert di Primavera Panna Ken l'ingrediente che crea atmosfera nel Dessert di Primavera Dessert da ristorazione Programma: Spuma calda di cioccolato con contrasto di spuma fredda al frutto della passione, crumble di nocciole

Dettagli

IL LIBRO DEI COCKTAILS INTERNAZIONALI IBA

IL LIBRO DEI COCKTAILS INTERNAZIONALI IBA IL LIBRO DEI COCKTAILS INTERNAZIONALI IBA Un viaggio attraverso i 77 cocktails mondiali che ogni barman dovrebbe conoscere Luigi Manzo estratto da Il libro dei nuovi cocktails internazionali IBA 2012

Dettagli

ERGONOMIA GARANTITA. La cucina si muove intorno a te La forma e la funzione abbracciano il corpo Floritelli presenta il sistema Boomerang

ERGONOMIA GARANTITA. La cucina si muove intorno a te La forma e la funzione abbracciano il corpo Floritelli presenta il sistema Boomerang ERGONOMIA GARANTITA La cucina si muove intorno a te La forma e la funzione abbracciano il corpo Floritelli presenta il sistema Boomerang ERGONOMIC SYSTEM La cucina intorno Lo spazio che accoglie la forma

Dettagli

P R E S E N T A Z I O N E D R I N K S VIA MASSIMO SAMOGGIA, 101/A REGGIO EMILIA

P R E S E N T A Z I O N E D R I N K S VIA MASSIMO SAMOGGIA, 101/A REGGIO EMILIA P R E S E N T A Z I O N E D R I N K S 391 4024855 INFO@DENNISONS.IT VIA MASSIMO SAMOGGIA, 101/A 42124 REGGIO EMILIA Lemon Dennison s Lemon è un vino-di-frutta che proviene da una ricetta ispirata ai frutteti

Dettagli

RHUM BLANC AGRICOLE «PREMIERE CANNE» 40

RHUM BLANC AGRICOLE «PREMIERE CANNE» 40 RHUM BLANC AGRICOLE «PREMIERE CANNE» 40 Ottenuto utilizzando diverse varietà di canna da zucchero accuratamente selezionate dall Habitation Clément, Première Canne è un rhum bianco unico, prodotto da puro

Dettagli

Torta. Sfogliata di Pere. di Ciliegie. Ingredienti. Preparazione. Preparazione

Torta. Sfogliata di Pere. di Ciliegie. Ingredienti. Preparazione. Preparazione morbida Cioccolato leggera. 4 kiwi. 75 gr fecola di patate. 1 bustina di vanillina. 1 pizzico di sale. 110 gr zucchero. 2 cucchiai di olio extravergine d oliva. 1 scorza limone grattugiato. ½ bustina lievito

Dettagli

LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste!

LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste! POLPE E SUCCHI CATALOGO 2016 01 02 LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste! Negli anni 90 Franco e Rosamaria Treglia con i loro figli si trasferiscono a Trieste. Qui, tra il mare e le montagne,

Dettagli

gelateria Azienda partner di

gelateria Azienda partner di gelateria Azienda partner di Dolcefrutta ice cream L elevata percentuale di frutta (80%), il basso residuo zuccherino (45 brix) e lo sciroppo ricco di sapore sono le caratteristiche vincenti della linea

Dettagli

VERDI & VIVACI DEPURAZIONE/DISINTOSSICAZIONE

VERDI & VIVACI DEPURAZIONE/DISINTOSSICAZIONE VERDI & VIVACI Da dolci a pepati, la rivoluzione dei frullati verdi è in piena fase e per una buona ragione. Arricchite uno smoothie salutare con verdure a foglia verde. Straordinariamente, queste verdure

Dettagli