Smontaggio del cambio manuale. Informazioni generali. Sicurezza. Applicabile ai cambi GR801, GR900, GRS890, GRS900 e GRS920.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Smontaggio del cambio manuale. Informazioni generali. Sicurezza. Applicabile ai cambi GR801, GR900, GRS890, GRS900 e GRS920."

Transcript

1 Informazioni generali Informazioni generali Applicabile ai cambi GR801, GR900, GRS890, GRS900 e GRS920. Sicurezza IMPORTANTE Non lavorare mai sotto un veicolo che è sorretto soltanto dai martinetti. Collocare sempre dei supporti per assali. Svuotare i soffietti delle sospensioni se necessario. Non modificare l altezza tra il telaio e gli assali, ad esempio rifornendo i soffietti delle sospensioni, quando l autocarro è sorretto da supporti. PERICOLO Indossare guanti e occhiali protettivi. 03:65-00 Edizione 1 it-it 1 (12)

2 Attrezzi Attrezzi Esempi di attrezzi idonei forniti da Scania: Codice componente Descrizione Blocco a V Supporto regolabile Staffa di fissaggio Supporto cambio posteriore Adattatore Punte per le pinze anelli di fissaggio Attrezzo di rotazione Supporto motore L intervento descritto di seguito è di carattere generale e si applica a tutte le versioni di cambio manuale. Nell intervento si fa riferimento al cambio manuale dotato di rallentatore. Il metodo di intervento presenta differenze minime per le varie versioni, a seconda dell equipaggiamento del cambio: Convertitore di coppia Trazione integrale Opticruise Presa di forza EK 630/640 Cambio senza rallentatore 03:65-00 Edizione 1 it-it 2 (12)

3 La necessità di smontare eventuali equipaggiamenti supplementari, quali la presa di forza, lo smorzatore di vibrazioni torsionali, ecc. è dettata dal caso specifico. 03:65-00 Edizione 1 it-it 3 (12)

4 Nota L altezza minima richiesta tra il telaio e il pavimento per consentire lo smontaggio del cambio è di circa 1 metro. 1m Nota La distanza minima richiesta dietro il cambio per consentirne lo smontaggio è di circa 150 mm. min 150 mm :65-00 Edizione 1 it-it 4 (12)

5 Cambio con convertitore di coppia Scaricare il liquido di raffreddamento dal convertitore di coppia svitando il raccordo di scarico illustrato in figura Il convertitore di coppia deve essere sorretto quando si solleva la catena cinematica; vedere la figura. Sostituire i cuscini di gomma del convertitore di coppia con dei blocchi di legno 85 x 85 x 40 mm per sorreggerlo :65-00 Edizione 1 it-it 5 (12)

6 Veicoli con trazione integrale Smontare gli alberi di trasmissioni tra il cambio e il ripartitore e tra il ripartitore e l assale anteriore. Smontare la traversa sottostante. Smontare la tubazione idraulica del cilindro di ribaltamento cabina. 03:65-00 Edizione 1 it-it 6 (12)

7 Cambio con presa di forza EK630/ Staccare e posizionare il gruppo valvole di lato Allentare il raccordo A del cilindro secondario. Staccare e smontare il cilindro secondario e la relativa staffa. A :65-00 Edizione 1 it-it 7 (12)

8 3. Accertarsi che i rulli di spinta della leva B passino oltre le linguette del cuscinetto di disinnesto della frizione C quando il cambio viene separato dal motore. Il cuscinetto di disinnesto non è bloccato. B C :65-00 Edizione 1 it-it 8 (12)

9 Smontaggio Scaricare il rallentatore. 2. Scaricare l'olio del cambio Staccare i flessibili dell'olio (5). 4. Staccare la tubazione del filtro olio (4). 5. Smontare l albero di trasmissione e il tubo di scarico. 6. Staccare la tubazione aria tra l elettrovalvola e la valvola limitatrice di pressione (1). 7. Staccare il flessibile proveniente dalla valvola proporzionale (2). 8. Scollegare il cavo del sensore del tachimetro (3). 9. Scollegare il comando marce (6). 10. Smontare il tirante di reazione (7) Scollegare il connettore multipin (8). 12. Staccare il flessibile del servo frizione (9). 13. Smontare l'ammortizzatore (10). 14. Smontare l accumulatore. 15. Sorreggere il motore b Fissare il cambio al supporto cambio posteriore (13). 17. Avvitare gli isolatori antivibrazioni di circa 10 mm (12). 18. Sollevare la catena cinematica in modo da non sottoporre a carico le staffe del cambio. 19. Staccare le staffe del cambio (14). 20. Abbassare la catena cinematica. 21. Smontare i dadi della campana frizione (11). 22. Staccare l'anello di fissaggio della frizione. 03:65-00 Edizione 1 it-it 9 (12)

10 23. Smontare il cambio. Scarico del rallentatore 11 Abbassare le sospensioni pneumatiche al minimo. Ribaltare la cabina. 1. Scaricare il liquido di raffreddamento usando l'adattatore e il serbatoio del liquido di raffreddamento Scaricare il liquido di raffreddamento restante dal tappo di scarico 1 situato sulla tubazione liquido di raffreddamento lato sinistro del rallentatore, accanto alla campana frizione. 3. Scaricare l'olio dallo scambiatore di calore olio del rallentatore b :65-00 Edizione 1 it-it 10 (12)

11 Supporto del motore Durante le operazioni di smontaggio e montaggio del cambio, sorreggere il motore nel veicolo. 4 IMPORTANTE Non modificare la distanza tra la traversa assale anteriore ed il telaio, ad esempio sollevando le sospensioni pneumatiche. In tal caso il motore rischierebbe di cadere Fissare il supporto motore (1) sulla traversa assale anteriore. Sui veicoli dotati di trazione integrale è necessario utilizzare una traversa a U prodotta in officina. Accertarsi che le parti sporgenti degli elementi laterali della traversa si trovino all esterno delle balestre. 2. Avvitare il manicotto distanziale inferiore (2), se necessario. Sui veicoli dotati di trazione integrale è necessario utilizzare i manicotti distanziali inferiori su entrambi i lati. 3. Svitare le due viti della coppa olio. Selezionare le viti in modo che il manicotto intermedio si posizioni dietro la parte centrale dell assale anteriore. Sui veicoli dotati di trazione integrale le due viti devono trovarsi sul retro, ai lati della coppa olio. 4. Registrare con i manicotti intermedi (3) in modo che i perni del dispositivo di registrazione filettato si inseriscano nei fori delle viti. Sui veicoli con trazione integrale, la configurazione della coppa dell'olio fa sì che sul lato destro vi sia spazio solo per il manicotto intermedio più corto e che il dispositivo di registrazione debba essere avvitato ulteriormente. Sul lato sinistro, vi è spazio per un manicotto intermedio più lungo. 5. Registrare la posizione dei manicotti in modo che risultino il più possibile rettilinei e serrare i dadi sul manicotto distanziale inferiore. 6. Avvitare il dispositivo di registrazione (4) in modo che il supporto vada in battuta contro la coppa dell'olio _ :65-00 Edizione 1 it-it 11 (12)

12 Distacco anello di fissaggio frizione 1. Tirare il cambio indietro di mm. 2. Chiudere con un tappo il cilindro secondario. Usare un tappo e un dado di raccordo Con cautela, spingere indietro il cambio verso la flangia dell'albero di trasmissione in modo da eliminare la pressione sull anello di fissaggio. 4. Comprimere le estremità aperte dell'anello di fissaggio fino a quando l estremità del cilindro secondario si separa dal supporto con rondella Belleville integrata. Lasciare le pinze in posizione. Usare delle pinze con punte È possibile utilizzare una fascetta serrafili invece delle pinze per tenere unire le estremità dell'anello di fissaggio. 03:65-00 Edizione 1 it-it 12 (12)

Smontaggio del cambio. Informazioni generali. Attrezzi. Applicabile ai cambi GR/S/O 875/895/9105/R. Esempi di attrezzi idonei forniti da Scania:

Smontaggio del cambio. Informazioni generali. Attrezzi. Applicabile ai cambi GR/S/O 875/895/9105/R. Esempi di attrezzi idonei forniti da Scania: Informazioni generali Informazioni generali Applicabile ai cambi GR/S/O 875/895/9105/R. Attrezzi Esempi di attrezzi idonei forniti da Scania: Codice componente Descrizione 99 309 Attrezzo di rotazione

Dettagli

Smontaggio del cambio. Informazioni generali. Attrezzi. Applicabile al cambio ZF Transmatic. Esempi di attrezzi idonei forniti da Scania: Descrizione

Smontaggio del cambio. Informazioni generali. Attrezzi. Applicabile al cambio ZF Transmatic. Esempi di attrezzi idonei forniti da Scania: Descrizione Informazioni generali Informazioni generali Applicabile al cambio ZF Transmatic. Attrezzi Esempi di attrezzi idonei forniti da Scania: Codice componente Descrizione 587 496 Sollevatore veicolo 587 33 Martinetto

Dettagli

Smontaggio del radiatore. Informazioni generali. Attrezzi. Applicabile ai veicoli con cabine G ed R e larghezza anteriore pari a mm.

Smontaggio del radiatore. Informazioni generali. Attrezzi. Applicabile ai veicoli con cabine G ed R e larghezza anteriore pari a mm. Informazioni generali Informazioni generali Applicabile ai veicoli con cabine G ed R e larghezza anteriore pari a 1.140 mm. PERICOLO Indossare guanti protettivi, occhiali protettivi e abbigliamento protettivo

Dettagli

Smontaggio del radiatore. Informazioni generali. Attrezzi. Intervento. Applicabile ai veicoli serie G e R con sistema di alimentazione PDE o HPI.

Smontaggio del radiatore. Informazioni generali. Attrezzi. Intervento. Applicabile ai veicoli serie G e R con sistema di alimentazione PDE o HPI. Informazioni generali Informazioni generali Applicabile ai veicoli serie G e R con sistema di alimentazione PDE o HPI. Attrezzi Esempi di attrezzi idonei forniti da Scania: Codice componente Descrizione

Dettagli

Smontaggio dell'idroguida. Informazioni generali. Attrezzi

Smontaggio dell'idroguida. Informazioni generali. Attrezzi Informazioni generali Informazioni generali La descrizione riguarda esclusivamente i veicoli con guida a sinistra e larghezza anteriore telaio pari a 1.020 mm. IMPORTANTE Sui veicoli con sospensioni pneumatiche

Dettagli

Smontaggio della cabina. Attrezzi. Intervento. Esempi di attrezzi idonei forniti da Scania: Codice componente. Descrizione

Smontaggio della cabina. Attrezzi. Intervento. Esempi di attrezzi idonei forniti da Scania: Codice componente. Descrizione Attrezzi Attrezzi Esempi di attrezzi idonei forniti da Scania: Codice componente Descrizione 99 242 Attrezzo di sollevamento 99 431 Asta di supporto cabina 1. Aprire lo sportello frontale ed estrarre la

Dettagli

JTD 16v ALTERNATORE - S.R. 5530A10

JTD 16v ALTERNATORE - S.R. 5530A10 Pagina 1 di 23 116-156 19 JTD 16v ALTERNATORE - SR 5530A10 Dettaglio Dettaglio Riduci tutti i dettagli Stacco ( Riattacco ) Posizionare la vettura sul ponte elevatore Accertarsi che la chiave di accensione

Dettagli

Uscita liquido di raffreddamento per riscaldamento esterno

Uscita liquido di raffreddamento per riscaldamento esterno Informazioni generali Informazioni generali Il liquido di raffreddamento del motore può essere usato per riscaldare gli elementi esterni. Questi possono essere ad esempio cassoni, cabine gru e cassette

Dettagli

Scambiatore di calore olio-aria con capacità superiore per EK730, EK740 ed EK750

Scambiatore di calore olio-aria con capacità superiore per EK730, EK740 ed EK750 Informazioni generali Informazioni generali Queste informazioni sono applicabili agli autocarri dotati di presa di forza EK730, EK740 o EK750, nei casi in cui la presa di forza sia utilizzata in modo continuo

Dettagli

Smontaggio del cruscotto. Intervento. Per informazioni sullo smontaggio dei pannelli, fare riferimento alla sezione Smontaggio.

Smontaggio del cruscotto. Intervento. Per informazioni sullo smontaggio dei pannelli, fare riferimento alla sezione Smontaggio. Per informazioni sullo smontaggio dei pannelli, fare riferimento alla sezione Smontaggio dei pannelli. 03:19-00 Edizione 1 it-it 1 (13) all'esterno della cabina 1. Parcheggiare il veicolo con le ruote

Dettagli

Smontaggio delle attrezzature e degli accessori

Smontaggio delle attrezzature e degli accessori Sedili BeGe Complessivo sedile 1. Estrarre le linguette di bloccaggio sulla base del sedile e ruotare i perni di 90 gradi, quindi estrarre i perni. 2. Smontare i collegamenti elettrici dei riscaldatori

Dettagli

Manuale di officina 4357 ROMA. Prodotto Vista esplosa Smontaggio e montaggio. Forcella anteriore 4357 ROMA

Manuale di officina 4357 ROMA. Prodotto Vista esplosa Smontaggio e montaggio. Forcella anteriore 4357 ROMA Forcella anteriore 03/2002 Forcella anteriore Introduzione 2 3 Smontaggio forcella 4 Montaggio forcella 21 Smontaggio cartuccia 31 Smontaggio disco compressione 37 Montaggio disco compressione 41 Smontaggio

Dettagli

Manuale di Riparazione Cambio 02T Volkswagen. INA GearBOX

Manuale di Riparazione Cambio 02T Volkswagen. INA GearBOX Manuale di Riparazione Cambio 02T Volkswagen INA GearBOX Attrezzi speciali Attrezzo per pressa: Utilizzato per estrarre il doppio cuscinetto a sfera dall alloggiamento. Codice articolo: 400 0428 10 Piastra

Dettagli

OFFICINA TUTTE LE IMMAGINI SONO STATE PRESE E RIPORTATE DA JIANGO70 DAL REPROM BMW. Smontaggio del cambio per sostituzione frizione

OFFICINA  TUTTE LE IMMAGINI SONO STATE PRESE E RIPORTATE DA JIANGO70 DAL REPROM BMW. Smontaggio del cambio per sostituzione frizione TUTTE LE IMMAGINI SONO STATE PRESE E RIPORTATE DA JIANGO70 DAL REPROM BMW Smontaggio del cambio per sostituzione frizione Per prima cosa, smontiamo la sella. Girare la chiave nella serratura della sella

Dettagli

Manuale di officina 5018 PDS Prodotto Vista esplosa Smontaggio e montaggio. Ammortizzatore 5018 PDS 2002

Manuale di officina 5018 PDS Prodotto Vista esplosa Smontaggio e montaggio. Ammortizzatore 5018 PDS 2002 Ammortizzatore 02/2002 Ammortizzatore Introduzione 2 3 Smontaggio ammortizzatore 4 Smontaggio tubo laterale 13 Smontaggio MCC 34 Montaggio MCC 40 Montaggio tubo laterale 43 Smontaggio stelo stantuffo laterale

Dettagli

Uscita liquido di raffreddamento per riscaldamento esterno

Uscita liquido di raffreddamento per riscaldamento esterno Informazioni generali Informazioni generali Il liquido di raffreddamento del motore può essere usato per riscaldare gli elementi esterni. Questi possono essere ad esempio cassoni, cabine gru e cassette

Dettagli

Impianto di ricircolo dei gas di scarico: vista d'insieme dei componenti

Impianto di ricircolo dei gas di scarico: vista d'insieme dei componenti Impianto di ricircolo dei gas di scarico: vista d'insieme dei componenti https://erwin.volkswagen.de/erwin/rp/elsaweb/ctr/rmcontentaction?docid=65402711&levelcode=1432... Pagina 1 di 2 Impianto di ricircolo

Dettagli

4357/4860 MX Atrezzo Multiregistro

4357/4860 MX Atrezzo Multiregistro 12_234 Forcella anteriore 4357/4860 MX Atrezzo Multiregistro Introduzione 2 3 Smontaggio forcella 4 Smontaggio coperchio a vite 15 Montaggio coperchio a vite 17 Smontaggio cartuccia 18 Smontaggio attrezzo

Dettagli

4860 MX Atrezzo Multiregistro 2003

4860 MX Atrezzo Multiregistro 2003 12_234 Forcella anteriore 4860 MX Atrezzo Multiregistro 2003 Introduzione 2 3 Smontaggio forcella 4 Smontaggio cartuccia 17 Smontaggio attrezzo compressione 21 Montaggio attrezzo compressione 24 Smontaggio

Dettagli

4054 / 4357 RO Top Adjuster

4054 / 4357 RO Top Adjuster 994 Forcella anteriore 4054 / 4357 RO Top Adjuster Forcella antriore 4054/4357 ROTA 02/2002 Introduzione 2 3 Smontaggio forcella 4 Smontaggio cartuccia 19 Smontaggio asta rimbalzo / compressione 24 Montaggio

Dettagli

S c h e d a d i m o n t a g g i o Installation instructions

S c h e d a d i m o n t a g g i o Installation instructions Inserire gli attacchi testa e avvitare con i dadi in dotazione e serrare Riposizionare le ventole e togliere la protezione Riagganciare tappo Riagganciare cavo Riagganciare tubo 17 w w w. t e r m i g n

Dettagli

CATALOGO PARTI DI RICAMBIO

CATALOGO PARTI DI RICAMBIO CATALOGO PARTI DI RICAMBIO MAXXI, TONN 00CC 00-00 Prefisso telaio: TLCAME, ZDT Benzina/GPL/Metano Maxxi - MAXXI, TONN 00CC 00-00 Prefisso telaio: TLCAME, ZDT Indice Prodotti finiti... Indice alfanumerico...

Dettagli

RIMOZIONE/INSTALLAZIONE MOTORE

RIMOZIONE/INSTALLAZIONE MOTORE 20 N.m (2,0 kgf m ) 22 N.m (2,2 kgf m ) 7. RIMOZIONE/INSTALLAZIONE MOTORE INFORMAZIONI DI SERVIZIO 7-1 INSTALLAZIONE MOTORE RIMOZIONE MOTORE 7-2 7-6 INFORMAZIONI DI SERVIZIO GENERALI Durante l'installazione

Dettagli

Ammortizzatore molla pneumatica trazione integrale: vista d'insieme

Ammortizzatore molla pneumatica trazione integrale: vista d'insieme Pagina 1 di 2 Ammortizzatore molla pneumatica trazione integrale: vista d'insieme La coppia di serraggio delle tubazioni aria è per l'audi A6 generalmente pari a 2 Nm. 1 - Dado esagonale, autobloccante,

Dettagli

<!---->Smontaggio e rimontaggio completo dell'albero di trasmissione (inserito)

<!---->Smontaggio e rimontaggio completo dell'albero di trasmissione (inserito) Smontaggio e rimontaggio completo dell'albero di trasmissione (inserito) https://webista.bmw.com/webista/show?id=49543824267&lang=it&print=1 Pagina 1 di 4 REP-REP-RAR6026-2611000 Smontaggio e rimontaggio

Dettagli

AR01.30-P-5800A Smontare, montare la testata MOTORE 111 nei TIPI 124, 163, 170, 202, 208, 210

AR01.30-P-5800A Smontare, montare la testata MOTORE 111 nei TIPI 124, 163, 170, 202, 208, 210 AR01.30-P-5800A Smontare, montare la testata 9.1.06 P01.30-0245-09 P01.30-0345-09 Avvertenze di modifica 1.8.97 Modifica tecnica: le viti combinate della testata sul Fase di lavoro 25 coperchio della scatola

Dettagli

Istruzioni di montaggio

Istruzioni di montaggio Istruzioni di montaggio Unità a cascata 7214 6000-000.1TD Logamax plus GB162-50/65/80/100 Per i tecnici specializzati Leggere attentamente prima del montaggio. 6 720 647 573 (2011/02) IT Dati generali

Dettagli

vw-wi://rl/v.it-it.k wi:: xml?xsl=3

vw-wi://rl/v.it-it.k wi:: xml?xsl=3 Elemento superiore della coppa dell'olio: stacco e riattacco vw-wi://rl/v.it-it.k00508460.wi::59980609.xml?xsl=3 Page 1 of 8 Elemento superiore della coppa dell'olio: stacco e riattacco Attrezzi speciali,

Dettagli

Catena di distribuzione: stacco e riattacco

Catena di distribuzione: stacco e riattacco Page 1 of 23 Catena di distribuzione: stacco e riattacco Attrezzi speciali, strumenti di controllo e di misurazione e altri materiali necessari t Attrezzo -T10352/2- t Fermo -T10355- t Perno di bloccaggio

Dettagli

Informazioni generali sulla console allestimento e i connettori

Informazioni generali sulla console allestimento e i connettori Console allestimento e connettori Console allestimento e connettori La console dell'allestimento è una sezione del cruscotto che funge da staffa per i connettori destinati alle funzioni dell'allestimento.

Dettagli

Manuale di officina 4681 / 3612 BAVP. Prodotto Vista esplosa Smontaggio e montaggio. Ammortizzatore

Manuale di officina 4681 / 3612 BAVP. Prodotto Vista esplosa Smontaggio e montaggio. Ammortizzatore 455 Ammortizzatore 4681/3612 BAVP 02/2002 Ammortizzatore Introduzione 2 3 Registrazione 4 Smontaggio stelo stantuffo 5 Smontaggio adattatore boccola DU 15 Smontaggio tubo laterale 18 Smontaggio perno di

Dettagli

S c h e d a d i m o n t a g g i o Installation instructions

S c h e d a d i m o n t a g g i o Installation instructions Inserire gli attacchi testa e avvitare con i due dadi in dotazione (24) le viti superiori degli gli attacchi testa, per quelle inferiori usare i dadi di serie, quindi serrare Riposizionare le ventole e

Dettagli

CATALOGO PARTI DI RICAMBIO

CATALOGO PARTI DI RICAMBIO CATALOGO PARTI DI RICAMBIO Porter. tonn MAXXI 00-00 Prefisso telaio: TL*****, ZDT Benzina/GPL/Metano Maxxi MXVWF00 MXVWF00 - Porter. tonn MAXXI 00-00 Prefisso telaio: TL*****, ZDT Indice Prodotti finiti...

Dettagli

Manuale di installazione

Manuale di installazione Congratulazioni per aver acquistato un prodotto per sospensioni ad aria Arnott. Arnott Incorporated è orgogliosa di offrire ai suoi clienti un prodotto di alta qualità al prezzo di mercato più competitivo.

Dettagli

Modell /

Modell / 10.3/2011 A Modell Art.-Nr. 8108.1 664 077 560638 B C D E 2 F G 3 G H 4 I Istruzioni per l uso modulo WC Viega Eco Plus con cassetta di risciacquo da 8 cm Utilizzo corretto Il modulo controparete WC Eco

Dettagli

Frizione Haldex della II generazione (Golf 2004 e Passat 2006 ): smontaggio nelle singole parti e rimontaggio (vista d'insieme)

Frizione Haldex della II generazione (Golf 2004 e Passat 2006 ): smontaggio nelle singole parti e rimontaggio (vista d'insieme) Frizione Haldex della II generazione (Golf 2004 e Passat 2006 ): smontaggio nelle singole parti e rimontaggio (... Frizione Haldex della II generazione (Golf 2004 e Passat 2006 ): smontaggio nelle singole

Dettagli

Soluzione di riparazione LuK per cambi manuali. Smontaggio e montaggio Utensile speciale/diagnosi dei guasti VW 02T

Soluzione di riparazione LuK per cambi manuali. Smontaggio e montaggio Utensile speciale/diagnosi dei guasti VW 02T Soluzione di riparazione LuK per cambi manuali Smontaggio e montaggio Utensile speciale/diagnosi dei guasti VW 02T Le informazioni contenute in questa brochure rivestono puro scopo informativo e non costituiscono

Dettagli

Copyright FIAT. Stacco ( Riattacco ) 1. Posizionare il cambio sul cavalletto rotativo (1a) mediante il supporto (1b).

Copyright FIAT. Stacco ( Riattacco ) 1. Posizionare il cambio sul cavalletto rotativo (1a) mediante il supporto (1b). Fiat Professional/ 250 - DUCATO/ Procedure/ CAMBIO/ CAMBIO MECCANICO CON DIFFERENZIALE/ RUOTISMI E SINCRONIZZAZIONE CAMBIO MECCANICO CON DIFFERENZIALE/ CAMBIO MECCANICO (6 VELOCITA') CON DIFFERENZIALE

Dettagli

Presa di forza ED120 PERICOLO

Presa di forza ED120 PERICOLO Informazioni generali Informazioni generali Per la presa di forza ED120 sono disponibili le seguenti opzioni di ordinazione: Kit di trazione montato in fabbrica per collegare una pompa idraulica (presa

Dettagli

PA Forcella anteriore. Introduzione 2 Vista esplosa 3 Smontaggio 4 Montaggio 10. Preload Adjuster. PA forcella anteriore 04/2002. Manuale di officina

PA Forcella anteriore. Introduzione 2 Vista esplosa 3 Smontaggio 4 Montaggio 10. Preload Adjuster. PA forcella anteriore 04/2002. Manuale di officina 12_016 Preload Adjuster PA Forcella anteriore Introduzione 2 3 Smontaggio 4 Montaggio 10 1 Introduzione Notizia generale Prestare attenzione alle note successive durante la lavorazione con prodotti WP

Dettagli

Istruzioni per il montaggio degli accessori

Istruzioni per il montaggio degli accessori Istruzioni per il montaggio degli accessori Kit cavalletto centrale Numero kit A977800 A9778005 A97780 A977806 Modelli interessati Tiger 800 e Tiger XR Tiger 800XC Tiger 800XC and Tiger XC Tiger 800 e

Dettagli

Schema di montaggio porta anteriore

Schema di montaggio porta anteriore Schema di montaggio porta anteriore vw-wi://rl/c.it-it.s00.6013.00.wi::48647285.xml?xsl=3 Schema di montaggio porta anteriore 1 - Porta smontaggio e montaggio 2 - Maniglia porta smontaggio e montaggio

Dettagli

Smontaggio del catalizzatore SCR. Informazioni generali

Smontaggio del catalizzatore SCR. Informazioni generali Informazioni generali Informazioni generali Il catalizzatore SCR contiene pentossido di vanadio, una sostanza che può essere nociva per la salute. Il catalizzatore SCR è montato nel silenziatore e non

Dettagli

PREPARARE IL PIANO PER IL POSIZIONAMENTO ED IL FISSAGGIO DEL BASAMENTO GRUPPO MOTORE. RIALZO ORIGINALE DEL RIPIANO COME RIFERIMENTO

PREPARARE IL PIANO PER IL POSIZIONAMENTO ED IL FISSAGGIO DEL BASAMENTO GRUPPO MOTORE. RIALZO ORIGINALE DEL RIPIANO COME RIFERIMENTO PREPARARE IL PIANO PER IL POSIZIONAMENTO ED IL FISSAGGIO DEL BASAMENTO GRUPPO MOTORE. TOGLIERE TOGLIERE COPERTURE LATO DX CRUSCOTTO RIALZO ORIGINALE DEL RIPIANO COME RIFERIMENTO TRACCIARE E MONTARE INSERTO

Dettagli

2005 Sostituzione Honda Accord Olio motore

2005 Sostituzione Honda Accord Olio motore 2005 Sostituzione Honda Accord Olio motore Scolate il vecchio olio motore e sostituirlo con il nuovo olio motore. Scritto Da: Frank ifixit CC BY-NC-SA /Www.ifixit.com Pagina 1 di 10 INTRODUZIONE L'olio

Dettagli

Manuale d installazione TARTARINI AUTO

Manuale d installazione TARTARINI AUTO Manuale d installazione TARTARINI AUTO FIAT GRANDE PUNTO 1.400cc 8v Gpl Tartarini Auto S.p.a Via Bonazzi 43 40013 Castel Maggiore (Bo) Italy Tel.:+39 051 632 24 11 Fax: 051 632 24 00 E-mail: info@tartariniauto.it

Dettagli

C3 II - B1HGFTP0 - Smontaggio - montaggio : Serbatoio del gas naturale (GNV) DOPPIA CARBURAZIONE GNV E INIEZIONE TU3JP E BERLINA 5 PORTE

C3 II - B1HGFTP0 - Smontaggio - montaggio : Serbatoio del gas naturale (GNV) DOPPIA CARBURAZIONE GNV E INIEZIONE TU3JP E BERLINA 5 PORTE Pagina 1 di 14 SMONTAGGIO - MONTAGGIO : SERBATOIO DEL GAS NATURALE (GNV) DOPPIA CARBURAZIONE GNV E INIEZIONE TU3JP E BERLINA 5 PORTE NOTA : Il serbatoio GNV è composto da 2 elementi di materiale composito.

Dettagli

Avvertenza. Avvertenza

Avvertenza. Avvertenza Istruzioni di montaggio: Street Triple Kit copri radiatore - A970839 La ringraziamo per aver scelto un kit accessorio originale Triumph. Il presente kit accessorio è stato progettato e costruito avvalendosi

Dettagli

4054 MX Top Adjuster. Forcella anteriore. Forcella anteriore 4054 MXTA 03/2002. Manuale di officina 4054 MXTA

4054 MX Top Adjuster. Forcella anteriore. Forcella anteriore 4054 MXTA 03/2002. Manuale di officina 4054 MXTA 1120 Forcella anteriore 4054 MX Top Adjuster Introduzione 2 3 Smontaggio forcella 4 Smontaggio cartuccia 19 Smontaggio asta rimbalzo / compressione 24 Montaggio asta rimbalzo / compressione 27 Smontaggio

Dettagli

Pianale standard e 2 3 Per Serie Workman 3000

Pianale standard e 2 3 Per Serie Workman 3000 FORM NO. 3318-395 I Rev A MODELLO N. 07301 60001 ED OLTRE MODELLO N. 07321 60001 ED OLTRE Installation Instructions Pianale standard e 2 3 Per Serie Workman 3000 MONTARE IL COPERCHIO DEL RADIATORE (Solo

Dettagli

Saab 9-3 4/5 Porte M pagina 3 Saab 9-5 M pagina 17

Saab 9-3 4/5 Porte M pagina 3 Saab 9-5 M pagina 17 SCdefault 900 Istruzioni di montaggio SITdefault MONTERINGSNVISNING INSTLLTION INSTRUCTIONS MONTGENLEITUNG INSTRUCTIONS DE MONTGE Saab 9-3 4/5 Porte M03-.......................... pagina 3.................................

Dettagli

Istruzioni operative e di montaggio EB 8310 IT. Attuatore pneumatico Tipo Fig. 1 Attuatori Tipo Tipo Tipo 3271 con comando manuale

Istruzioni operative e di montaggio EB 8310 IT. Attuatore pneumatico Tipo Fig. 1 Attuatori Tipo Tipo Tipo 3271 con comando manuale Attuatore pneumatico Tipo 3271 Tipo 3271 Tipo 3271-5 Tipo 3271 con comando manuale Tipo 3271-52 Fig. 1 Attuatori Tipo 3271 Istruzioni operative e di montaggio EB 8310 IT Edizione Ottobre 2004 Indice Istruzioni

Dettagli

Manuale di installazione

Manuale di installazione Congratulazioni per aver acquistato un prodotto per sospensioni ad aria Arnott. Arnott Incorporated è orgogliosa di offrire ai suoi clienti un prodotto di alta qualità al prezzo di mercato più competitivo.

Dettagli

Istruzioni di montaggio: Speed Triple 1050 Silenziatori infilabili Arrow - A Avvertenza. 1 di 6. Ricambi forniti:

Istruzioni di montaggio: Speed Triple 1050 Silenziatori infilabili Arrow - A Avvertenza. 1 di 6. Ricambi forniti: Istruzioni di montaggio: Speed Triple 1050 Silenziatori infilabili Arrow - A9600290 La ringraziamo per aver scelto un kit accessorio originale Triumph. Il presente kit accessorio è stato progettato e costruito

Dettagli

Sostituzione del filtro dell'olio

Sostituzione del filtro dell'olio Sostituzione del filtro dell'olio Pagina 1 di 4 Copyright VW AG Guida alle riparazioni N. telaio: WV2ZZZ7HZBH094792 Anno modello: 2011 Codice di vendita: 7EBX49 Descrizione modello: Caravelle Comf.PC132

Dettagli

Ford EcoBoost - Stacco cinghia della distribuzione:

Ford EcoBoost - Stacco cinghia della distribuzione: Ford 1.000 EcoBoost - Stacco cinghia della distribuzione: Per raggiungere la cinghia della distribuzione è necessario sospendere il motore scollegandolo dai suoi supporti, prima di questa operazione bisogna

Dettagli

Montaggio. Disimballare la macchina. Pneumatici Montare le ruote motrici posteriori utilizzando i dadi ad aggetto installati sui mozzi.

Montaggio. Disimballare la macchina. Pneumatici Montare le ruote motrici posteriori utilizzando i dadi ad aggetto installati sui mozzi. Istruzioni per il montaggio 9689995/BZ7C e 9689996/BZ4C Equipaggiati con uno dei seguenti gruppi di taglio: 96899945 TRD6B Gruppo di taglio Tunnel Ram 96899946 TRD7B Gruppo di taglio Tunnel Ram 96899950

Dettagli

Titolo: Smontaggio completo minicross husqvarna 65cc.

Titolo: Smontaggio completo minicross husqvarna 65cc. Titolo: Smontaggio completo minicross husqvarna 65cc. Attrezzi utilizzati: -Set chiavi fisse -Set chiavi poligonali doppie -Set chiavi a snodo -Set giraviti -Set chiavi a bussola -Pinza universale -Tronchesino

Dettagli

Alloggiamento ruota (vista d'insieme)

Alloggiamento ruota (vista d'insieme) Alloggiamento ruota (vista d'insieme) https://erwin.volkswagen.de/erwin/rp/elsaweb/ctr/rmcontentaction?docid=68810511&levelcode=113_... Pagina 1 di 3 Copyright VW AG Guida alle riparazioni N. telaio: WV2ZZZ7HZAH220423

Dettagli

SCdefault. 9-5 Monteringsanvisning. Accessories Part No. Group Date Instruction Part No. Replaces :60-41 Apr

SCdefault. 9-5 Monteringsanvisning. Accessories Part No. Group Date Instruction Part No. Replaces :60-41 Apr SCdefault 9-5 Monteringsanvisning SITdefault Gancio di traino fisso MONTERINGSANVISNING INSTALLATION INSTRUCTIONS MONTAGEANLEITUNG INSTRUCTIONS DE MONTAGE Accessories Part No. Group Date Instruction Part

Dettagli

vw-wi://rl/v.it-it.7m-s-s006.wi:: xml?xsl=2

vw-wi://rl/v.it-it.7m-s-s006.wi:: xml?xsl=2 Pagina 20 di 20 Dado a vite -B- 100 Nm Ritegno a mensola cambio (frecce) 90 Nm Dadi per supporto motore (frecce) 50 Nm Pagina 19 di 20 Barra sterzo a leva per tirante sterzo 30 Nm e girare di altri 90

Dettagli

Manuale di installazione

Manuale di installazione NOTA IMPORTANTE Se si sostituisce un complessivo dell'equipaggiamento originale (OE) con un soffietto ad aria Arnott SI DEVONO sostituire contemporaneamente entrambi i soffietti ad aria. Se si sostituisce

Dettagli

Italiano. Istruzioni di montaggio: Tiger 800 e Tiger 800XC A di 7. Ricambi forniti:

Italiano. Istruzioni di montaggio: Tiger 800 e Tiger 800XC A di 7. Ricambi forniti: Italiano Istruzioni di montaggio: Tiger 800 e Tiger 800XC A97084 La ringraziamo per aver scelto un kit accessorio originale Triumph. Il presente kit accessorio è stato progettato e costruito da Triumph

Dettagli

Smontaggio del motore. Informazioni generali. Attrezzi. Intervento. Operazioni preliminari

Smontaggio del motore. Informazioni generali. Attrezzi. Intervento. Operazioni preliminari Informazioni generali Informazioni generali Applicabile ai motori da 9 e 13 litri con XPI, PDE o GAS e monoblocco di 2ª generazione. Attrezzi Esempi di attrezzi idonei forniti da Scania: Codice componente

Dettagli

Manuale di installazione

Manuale di installazione Congratulazioni per aver acquistato un prodotto per sospensioni ad aria Arnott. Arnott Incorporated è orgogliosa di offrire ai suoi clienti un prodotto di alta qualità al prezzo di mercato più competitivo.

Dettagli

Cippo 15 CATALOGO RICAMBI. Rev

Cippo 15 CATALOGO RICAMBI. Rev CATALOGO RICAMBI Rev.2-2008 TAV. 1 - Macchina base POS. DESCRIZIONE Q.TA' CODICE POS. DESCRIZIONE Q.TA' CODICE 1 Cavo di comando rullo 1 000332 32 Cinghia A-39 1 900218 2 Barra comando rullo completa 1

Dettagli

Thunderbird SE. Thunderbird SE. Indice

Thunderbird SE. Thunderbird SE. Indice Thunderbird SE Thunderbird SE Indice Introduzione................................................................. 2 La motocicletta............................................................... 2 Manutenzione/equipaggiamento................................................

Dettagli

Cippo 10 CATALOGO RICAMBI. Rev

Cippo 10 CATALOGO RICAMBI. Rev CATALOGO RICAMBI Rev.2-2008 TAV. 1 - Macchina base POS. DESCRIZIONE Q.TA CODICE POS. DESCRIZIONE Q.TA CODICE 1 Cavo comando rullo 1 000203 29 Disco contagiri 1 000230 2a Barra comando rullo 1 000204 30

Dettagli

DECESPUGLIATORE SK451DLX SK571DLX

DECESPUGLIATORE SK451DLX SK571DLX DECESPUGLIATORE SK451DLX SK571DLX Aggiornamento settembre 2006 TABELLA FLESSIBILI PER DECESPUGLIATORI TERMINALE FLESSIBILE LATO DX TERMINALE FLESSIBILE LATO SX TIPO LATO MOTORE LATO ASTA A SK45DLX - SK57DLX

Dettagli

Manuale di installazione

Manuale di installazione Congratulazioni per aver acquistato un prodotto per sospensioni ad aria Arnott. Arnott Incorporated è orgogliosa di offrire ai suoi clienti un prodotto di alta qualità al prezzo di mercato più competitivo.

Dettagli

ISTRUZIONI PER IL CORRETTO MONTAGGIO DEI FILTRI

ISTRUZIONI PER IL CORRETTO MONTAGGIO DEI FILTRI Filtration automobile ISTRUZIONI PER IL CORRETTO MONTAGGIO DEI FILTRI Fornitore OE dei principali costruttori di automobili. ISTRUZIONI PER IL CORRETTO MONTAGGIO DEI FILTRI 1. FILTRO OLIO AVVITABILE (SPIN-ON)

Dettagli

ISTRUZIONI PER IL CORRETTO MONTAGGIO DEI FILTRI

ISTRUZIONI PER IL CORRETTO MONTAGGIO DEI FILTRI Filtration automobile ISTRUZIONI PER IL CORRETTO MONTAGGIO DEI FILTRI Fornitore OE dei principali costruttori di automobili. ISTRUZIONI PER IL CORRETTO MONTAGGIO DEI FILTRI 1. FILTRO OLIO AVVITABILE (SPIN-ON)

Dettagli

CINGHIA COMANDO DISTRIBUZIONE SMONTAGGIO E MONTAGGIO PER MESSA IN FASE DISTRIBUZIONE O SOSTITUZIONE

CINGHIA COMANDO DISTRIBUZIONE SMONTAGGIO E MONTAGGIO PER MESSA IN FASE DISTRIBUZIONE O SOSTITUZIONE CINGHIA COMANDO DISTRIBUZIONE SMONTAGGIO E MONTAGGIO PER MESSA IN FASE DISTRIBUZIONE O SOSTITUZIONE (NB Questo procedimento è valido anche per il 1.4 16V TJet) Posizionare la vettura sul ponte. Staccare:

Dettagli

AR09.40-P-6020CO Smontare, montare il turbocompressore a gas di scarico MOTORE 642 nel TIPO 204

AR09.40-P-6020CO Smontare, montare il turbocompressore a gas di scarico MOTORE 642 nel TIPO 204 AR09.40-P-6020CO Smontare, montare il turbocompressore a gas di scarico 2.4.12 1 Canale di aspirazione aria motore 6 Tubo collettore dei gas di scarico 10 Tubo dei gas di scarico 2 Condotto aria di sovralimentazione

Dettagli

SCdefault. 9-5 Monteringsanvisning

SCdefault. 9-5 Monteringsanvisning SCdefault 9-5 Monteringsanvisning SITdefault Kit tenuta di strada MONTERINGSANVISNING INSTALLATION INSTRUCTIONS MONTAGEANLEITUNG INSTRUCTIONS DE MONTAGE Accessories Part No. Group Date Instruction Part

Dettagli

TELAIO/PANNELLI/SISTEMA DI SCARICO UBICAZIONE PANNELLI SERBATOIO CARBURANTE FIANCATINA PARAFANGO POST. 2-O

TELAIO/PANNELLI/SISTEMA DI SCARICO UBICAZIONE PANNELLI SERBATOIO CARBURANTE FIANCATINA PARAFANGO POST. 2-O 2-O TELAIO/PANNELLI/SISTEMA DI SCARICO UBICAZIONE PANNELLI SERBATOIO CARBURANTE FIANCATINA PARAFANGO POST. 2. TELAIO/PANNELLI/SISTEMA DI SCARICO POSIZIONE PANNELLI 2-0 CARENATURA POSTERIORE 2-3 INFORMAZIONE

Dettagli

CHAS 4-16 FRENO ANTERIORE E FRENO POSTERIORE. Intervento/ Nome della parte Q.tà Osservazioni. Staccare le parti nell ordine dato.

CHAS 4-16 FRENO ANTERIORE E FRENO POSTERIORE. Intervento/ Nome della parte Q.tà Osservazioni. Staccare le parti nell ordine dato. EAS00577 PASTIGLIE FRENO ANTERIORI 6 Nm (0,6 m kg) 40 Nm (4,0 m kg) Sequenza Intervento/ Nome della parte Q.tà Osservazioni 3 4 5 6 7 Rimozione delle pastiglie del freno anteriore Bullone della pinza freno

Dettagli

Rimuovere il premistoppa

Rimuovere il premistoppa Sostituzione del premistoppa Rhino SD3/XD3 Foglio di istruzioni 7580853 01 PERICOLO: Le operazioni seguenti devono essere effettuate solo da personale qualificato. Seguire le istruzioni di sicurezza contenute

Dettagli

Manuale d installazione TARTARINI AUTO

Manuale d installazione TARTARINI AUTO Manuale d installazione TARTARINI AUTO DACIA LOGAN 1.400cc 8v Gpl Tartarini Auto S.p.a Via Bonazzi 43 40013 Castel Maggiore (Bo) Italy Tel.:+39 051 632 24 11 Fax: 051 632 24 00 E-mail: info@tartariniauto.it

Dettagli

Stacco riattacco frizione

Stacco riattacco frizione Stacco riattacco frizione L immagine mostra il cofano motore della Peugeot 307 1.6i, alla quale è stato sostituito il gruppo frizione. Occorre innanzitutto togliere la scatola filtro e il tubo che la collega

Dettagli

I NOSTRI PARTICOLARI NON SONO ORIGINALI MA CON ESSI PERFETTAMENTE INTERCAMBIABILI ; I RIFERIMENTI ORIGINALI HANNO PURO VALORE INDICATIVO

I NOSTRI PARTICOLARI NON SONO ORIGINALI MA CON ESSI PERFETTAMENTE INTERCAMBIABILI ; I RIFERIMENTI ORIGINALI HANNO PURO VALORE INDICATIVO CATALOGO PRODOTTI SCANIA > Cambio 53009 1384897 Testina tirante cambio sx 53010 1384898 Testina tirante cambio dx GR870-871- 900 GR870-871- 900 53011 371453 Kit testine tirante cambio corto GR870-871 53012

Dettagli

Atomizzatore Fuxtec Manuale d uso in italiano

Atomizzatore Fuxtec Manuale d uso in italiano Come passare da liquidi a polveri: Atomizzatore Fuxtec Manuale d uso in italiano 1) Togliere i dadi di bloccaggio laterali del serbatoio e smontare il serbatoio (vedi punto successivo in Fig.2 ). Rimuovere

Dettagli

Autocarri ribaltabili. Schema PGRT

Autocarri ribaltabili. Schema PGRT Informazioni generali sugli autocarri ribaltabili Informazioni generali sugli autocarri ribaltabili Gli autocarri ribaltabili sono considerati come un allestimento flessibile alla torsione. Gli autocarri

Dettagli

Componenti dell'attrezzatura idraulica. Informazioni generali. Azioni da intraprendere prima di avviare un nuovo sistema idraulico

Componenti dell'attrezzatura idraulica. Informazioni generali. Azioni da intraprendere prima di avviare un nuovo sistema idraulico Informazioni generali Informazioni generali È possibile ordinare in fabbrica componenti per l'azionamento dell'attrezzatura idraulica. I componenti disponibili sono: Comando Serbatoio olio idraulico con

Dettagli

Parte 2: Istruzioni per il montaggio. Classe 506

Parte 2: Istruzioni per il montaggio. Classe 506 Indioce Pagina: Parte 2: Istruzioni per il montaggio. Classe 506. Parti componenti della fornitura.................................. 3 2. Montaggio dell unità automatica di cucitura...........................

Dettagli

VR 115E e VR 115E-FL. Retarder per autobus con cambio MB GO-190/210 e GO/240

VR 115E e VR 115E-FL. Retarder per autobus con cambio MB GO-190/210 e GO/240 VR 115E e VR 115E-FL Retarder per autobus con cambio MB GO-190/210 e GO/240 Autobus con cambio MB G4-190...240 EvoBus VDL MAN Van Hool Esecuzioni VR 115E (1 a serie) VR 115E-FL (2 a serie) Posizione di

Dettagli

Italiano. Istruzioni di montaggio: Bonneville, Bonneville T100 e Thruxton A e A di 7. Ricambi forniti:

Italiano. Istruzioni di montaggio: Bonneville, Bonneville T100 e Thruxton A e A di 7. Ricambi forniti: Italiano Istruzioni di montaggio: Bonneville, Bonneville T00 e Thruxton A9600469 e A9600075 La ringraziamo per aver scelto un kit accessorio originale Triumph. Il presente kit accessorio è stato progettato

Dettagli

IL PACCHETTO DI SERVIZI ADATTO. Non importa quale tipo di veicolo scegliate.

IL PACCHETTO DI SERVIZI ADATTO. Non importa quale tipo di veicolo scegliate. IL PACCHETTO DI SERVIZI ADATTO. Non importa quale tipo di veicolo scegliate. SICURAMENTE LA STRADA GIUSTA. Con MAN fate circolare meglio il vostro veicolo: MAN offre prodotti e servizi che vi guidano verso

Dettagli

1. Tubo collettore sinistro 1 9. Tassello di arresto lungo cavalletto laterale

1. Tubo collettore sinistro 1 9. Tassello di arresto lungo cavalletto laterale Italiano Istruzioni di montaggio: Bonneville, Bonneville T00 e Thruxton A9600467 e A960005 La ringraziamo per aver scelto un kit accessorio originale Triumph. Il presente kit accessorio è stato progettato

Dettagli

Istruzioni di montaggio: Kit borsa 24 ore di tipo universale. Avvertenza. 1 di 7. Ricambi forniti:

Istruzioni di montaggio: Kit borsa 24 ore di tipo universale. Avvertenza. 1 di 7. Ricambi forniti: Istruzioni di montaggio: Kit borsa 24 ore di tipo universale La ringraziamo per aver scelto un kit accessorio originale Triumph. La presente motocicletta è stata progettata e costruita avvalendosi della

Dettagli

<!---->Smontaggio e rimontaggio completo dell'albero di trasmissione (inserito)

<!---->Smontaggio e rimontaggio completo dell'albero di trasmissione (inserito) Smontaggio e rimontaggio completo dell'albero di trasmissione (inserito) https://webista.bmw.com/webista/show?id=4620018571&lang=it&print=1 Pagina 1 di 4 REP-REP-RAE7026-2611000 Smontaggio e rimontaggio

Dettagli

Installation instructions, accessories. Regolazione livello. Volvo Car Corporation Gothenburg, Sweden. Pagina 1 / 17

Installation instructions, accessories. Regolazione livello. Volvo Car Corporation Gothenburg, Sweden. Pagina 1 / 17 Installation instructions, accessories Istruzioni No 8685630 Versione 1.1 Part. No. 8685627 Regolazione livello Volvo Car Corporation Regolazione livello- 8685630 - V1.1 Pagina 1 / 17 Attrezzatura A0000162

Dettagli

Collegamento a massa e alimentazione. Collegamento a massa sul telaio IMPORTANTE

Collegamento a massa e alimentazione. Collegamento a massa sul telaio IMPORTANTE Eseguire tutti i collegamenti a massa dell'allestimento al longherone sinistro della struttura telaio. I collegamenti a massa sul longherone destro del telaio creano dispersioni di tensione perché il polo

Dettagli

Manuale di installazione

Manuale di installazione Congratulazioni per aver acquistato un prodotto per sospensioni ad aria Arnott. Arnott Incorporated è orgogliosa di offrire ai suoi clienti un prodotto di alta qualità al prezzo di mercato più competitivo.

Dettagli

Leggere tutte le istruzioni prima di procedere con il montaggio dell attrezzo. Conservare il manuale.

Leggere tutte le istruzioni prima di procedere con il montaggio dell attrezzo. Conservare il manuale. O 1 IMPORTANTE! Leggere tutte le istruzioni prima di procedere con il montaggio dell attrezzo. Conservare il manuale. IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA Questo attrezzo è stato progettato e costruito per

Dettagli

Manuale di installazione

Manuale di installazione Congratulazioni per aver acquistato un prodotto per sospensioni ad aria Arnott. Arnott Incorporated è orgogliosa di offrire ai suoi clienti un prodotto di alta qualità al prezzo di mercato più competitivo.

Dettagli

Italiano. 1 di 8. N. di catalogo pubblicazione A , edizione 3 Triumph Designs Ltd. 2016

Italiano. 1 di 8. N. di catalogo pubblicazione A , edizione 3 Triumph Designs Ltd. 2016 Italiano Istruzioni di montaggio: Speed Triple fino al VIN 77, Speed Triple R fino al VIN 776 Speed 94 fino al VIN 7009, Speed 94 R fino al VIN 7 A960087 Speed Triple S dal VIN 7548, Speed Triple R dal

Dettagli

Via Lampedusa, SAN GIOVANNI IN PERSICETO(BO) Tel. : 051/ Fax : 051/

Via Lampedusa, SAN GIOVANNI IN PERSICETO(BO) Tel. : 051/ Fax : 051/ Via Lampedusa, 1-40017 SAN GIOVANNI IN PERSICETO(BO) Tel. : 051/820511 - Fax : 051/6826164 E-maiL: ricambi@benassispa.it export@benassispa.it CATALOGO GENERALE PARTI DI RICAMBIO TRATTORE AGRICOLO BT2001R

Dettagli

MANUALE DI MONTAGGIO HR25T

MANUALE DI MONTAGGIO HR25T MANUALE DI MONTAGGIO HR25T Indice: Condizioni per poter montare il Kit 2 Fase 1. Rimozione del movimento centrale originale 3 Fase 2. Installazione del Kit motore 5 a) Controllo diametro e larghezza scatola

Dettagli

Autocisterne. Informazioni generali sulle autocisterne. Design PGRT. Le cisterne sono considerate allestimenti extra resistenti alla torsione.

Autocisterne. Informazioni generali sulle autocisterne. Design PGRT. Le cisterne sono considerate allestimenti extra resistenti alla torsione. Informazioni generali sulle autocisterne Informazioni generali sulle autocisterne Le cisterne sono considerate allestimenti extra resistenti alla torsione. Design Per ridurre il rischio di oscillazioni

Dettagli