WS MANUALE DI ISTRUZIONI STAZIONE METEOROLÓGICA A LED CON OROLOGIO E SVEGLIA RADIO CONTROLLATO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "WS MANUALE DI ISTRUZIONI STAZIONE METEOROLÓGICA A LED CON OROLOGIO E SVEGLIA RADIO CONTROLLATO"

Transcript

1 WS MANUALE DI ISTRUZIONI STAZIONE METEOROLÓGICA A LED CON OROLOGIO E SVEGLIA RADIO CONTROLLATO

2 Parole nella figura: ENGLISH Front view ALARM ON TIME RCC INDICATOR INDOOR TEMPERATURE OUTDOOR TMEPERATURE WEATHER FORECAST OTHER LANGUAGE Vista anteriore SVEGLIA ATTIVA ORARIO INDICATORE RCC TEMPERATURA INTERNA TEMPERATURA ESTERNA PREVISIONI DEL TEMPO Back view SNOOZE/DIMMER UP/RF SET ALARM DOWN/WAVE RESET AC/DC ADAPTOR DC SOCKET INSERT AC/DC ADAPTOR JACK STAND HOLE INSERT 1 x CR2032 BATTERY INSIDE THE BATTERY COMPARTMENT BATTERY DOOR HANGER HOLE Vista posteriore ALLARME RITARDO/DIMMER SU/RF SET (IMPOSTAZIONE) SVEGLIA GIÙ/WAVE RESET (RIPARTIRE) ADATTATORE CA/CC PRESA CC INSERIRE JACK ADATTATORE CA/CC FORO PER IL CAVALLETTO INSERIRE 1 x BATTERIA CR2032 NEL VANO BATTERIE SPORTELLO BATTERIA APPENDIABITI DA PARETE OUTDOOR TEMPERATURE SENSOR LED RESET STAND CHANNEL 1 CHANNEL 2 CHANNEL 3 INSERT 2 x AAA BATTERIES SENSORE TEMPERATURA ESTERNA LED RESET (RIPARTIRE) SUPPORTO CANALE 1 CANALE 2 CANALE 3 INSERIRE 2 x BATTERIE AAA

3 EFFETTI RICEZIONE AMBIENTALE La stazione meteorológica ottiene l'orario preciso con tecnologia wireless. Come per tutti i dispositivo wireless, la ricezione può essere influenzata dalle seguenti circostanze: Lunga distanza di trasmissione Prossimità di montagne e valli Tra edifici alti In prossimità di autostrada, stazione, aeroporti, cavi di alta tensione ecc. In prossimità di cantieri All'interno di edifici in cemento In prossimità di apparecchiature elettriche (computer, TV, ecc.) All'interno di veicoli in movimento In prossimità di strutture metalliche Porre la stazione in una posizione con segnale ottimale, ad es. vicino a una finestra e lontano da superfici in metallo o apparecchiature elettriche. CONFIGURAZIONE RAPIDA Fase 1 Tenere la stazione e il sensore esterno l'uno accanto all'altro. Aprire il coperchio del vano batteria sul retro del sensore esterno. Assicurarsi che il selettore del canale sia impostato nella posizione 1 (posizione superiore), quindi inserire 2 x batterie AAA (non incluse) nel sensore esterno osservando i segno della corretta polarità +/- all'interno del vano batteria. Riposizionare il coperchio del vano batteria. Fase 2 Inserire l'adattatore CA/CC in qualsiasi presa domestica a 230V CA. Quindi inserire il jack CC sul retro della stazione. Inserire il supporto nella parte bassa della stazione meteo. Fase 3 Aprire il coperchio del vano batteria sul retro della stazione, quindi inserire 1 x batteria al litio CR2032 (non inclusa) nel vano batteria. Assicurarsi che la polarità + della batteria sia rivolta verso l'alto. Quindi riposizionare il coperchio del vano batteria. Fase 4 Rimuovere la pellicola protettiva dal display. La stazione meteo è ora operativo. La stazione riceverà il segnale dati dal sensore esterno in pochi secondi. Quindi posizionare il sensore esterno in un area asciutta e all'ombra. BATTERIE DI RISERVA Quando l alimentatore non è in uso, la stazione sarà alimentata da batterie di riserva. Il display a LED è spento, ma l'orario e l'ora della sveglia restano memorizzati (anche in caso di mancanza di corrente). RICEZIONE SEGNALE DCF E INDICATORE SEGNALE Dopo aver acceso la stazione, essa inizia a ricevere il segnale DCF. L'icona lampeggia. Ricezione segnale DCF (L'icona lampeggia) Ricezione avvenuta con successo (L'icona diventa fissa) Ricezione fallita (L'icona scompare)

4 Durante la ricezione, premere il pulsante / WAVE per visualizzare l'indicazione della modalità di ricezione e la potenza di segnale: Se è rilevato un segnale DCF forte, il display mostra 3 barrette. Se è rilevato un segnale DCF debole o assente, il display mostra o. Durante la ricezione, la potenza di segnale può passare da 1 barretta a 2 barrette a 3 barrette. Ciò è normale in quanto l'orologio sta rilevando un segnale DCF e altri segnali nell'aria allo stesso tempo. Premendo il pulsante SET si ritornerà alla visualizzazione dell'orario con l'icona che lampeggia. Ricezione avvenuta con successo o ricezione fallita L'icona diventa fissa accesa (smette di lampeggiare) quando la ricezione avviene con successo L'icona scompare quando la ricezione è fallita Ricezione automatica e ricezione manuale La stazione avvia la ricezione automatica ogni giorno all'1:00, 2:00 e 3:00. Se la ricezione del segnale DCF alle 3:00 fallisce, essa sarà riprovata alle 4:00. Se la ricezione fallisce nuovamente, essa sarà riavviata alle 5:00. Se essa fallisce nuovamente, essa sarà riavviata automaticamente all'1:00 del giorno successivo. Per la ricezione manuale basta semplicemente premere e tenere premuto il pulsante / WAVE,la stazione emetterà un breve beet e avvierà la ricezione manuale. Premere e tenere premuto il pulsante / WAVE per sospendere la ricezione DCF. Se la stazione meteo sta ricevendo il segnale orario radiocontrollato, il display si oscurerà gradualmente. Riprenderà il livello di luminosità originariamente selezionato dopo il completamento della ricezione radiocontrollata dell orario. Durante la ricezione DCF tutti i pulsanti non funzionano e non viene effettuata la misurazione della temperatura. Le letture della temperatura saranno ottenute in modo stabile e diventano più precise dopo che l'orologio della stazione è acceso per circa 30 minuti. Per cancellare la ricezione DCF in modo permanente Premere e tenere premuto il pulsante / WAVE e il pulsante contemporaneamente per 2 secondi, la stazione emetterà 2 beep brevi e la funzione radiocontrollata sarà disabilitata in modo permanente. Per riprendere la funzione radiocontrollata, premere e tenere premuto il pulsante / WAVE e il pulsante contemporaneamente per 2 secondi, la stazione emetterà 2 beep brevi e riprenderà immediatamente la ricezione DCF. PREVISIONI METEO La stazione meteo integra un barometro che misura la pressione atmosferica. Dopo l accensione, il display mostra le icone SOLEGGIATO & NUVOLOSO. La stazione meteo a LED impiega circa 24 ore per raccogliere i dati delle variazioni nella pressione atmosferica ed è in grado di fare previsioni sulle condizioni meteo delle successive 6-12 ore. Le previsioni del tempo viene rappresentato con 4 icone meteorologiche diverse: Soleggiato Soleggiato & Nuvoloso Nuvoloso Piovoso

5 Nota: Spostando la stazione meteo nella casa o nelle vicinanze causerà l'improvviso cambiamento del comportamento della stazione e ciò influenzerà la precisione e la correttezza della previsione meteo. Dopo aver acceso la stazione meteo, essa impiegherà circa 24 ore per diventare stabile. Le icone meteo sul display fanno riferimento alle condizioni meteo delle 6-12 ore successive. Ciò può non corrispondere alle condizioni meteo esterne attuali. IMPOSTAZIONE ORARIO 1. Premere e tenere premuto il pulsante SET per 2 secondi, le cifre dell'ora lampeggiano. Premere il pulsante o per impostare le ore. 2. Quindi premere nuovamente il pulsante SET, le cifre dei minuti lampeggiano. Premere il pulsante o per impostare i minuti. 3. Quindi premere nuovamente il pulsante SET, il display mostra 05 e lampeggia. Premere il pulsante o per impostare la durata della funzione snooze da 5 a 60 minuti. 4. Quindi premere nuovamente il pulsante SET, il display mostra 00 e lampeggia. Premere il pulsante o per impostare il fuso orario: -01 GMT +0 (Regno Unito) 00 GMT +1 (Ora dell Europa Centrale) 01 GMT +2 (Ora dell Europa Orientale) Nota: Il fuso orario può essere impostato quando l'orologio riceve con successo un segnale radio. 5. Premere il pulsante SET nuovamenteper salvare le impostazioni e ritornare alla visualizzazione normale dell'orario. L'orologio ritorna alla modalità normale in circa 10 secondi se non si preme nessun altro pulsante. Nota: L'orario è visualizzato in formato 24 ore. IMPOSTAZIONE SVEGLIA (impostazione sveglia predefinita è 6:00) 1. Premere e tenere premuto il pulsante ALM finché l'icona AL appare sul display, le cifre dell'ora lampeggiano. Premere il pulsante o per impostare le ore desiderate per la sveglia. 2. Premere nuovamente il pulsante ALM, le cifre dei minuti lampeggiano. Premere il pulsante o per impostare i minuti desiderati per la sveglia. 3. Premere nuovamente il pulsante ALM per salvare le impostazioni e ritornare alla visualizzazione normale dell'orario. L'orologio ritornerà alla modalità normale in circa 10 secondi se non è premuto nessun altro pulsante. Spegnere o accendere la sveglia La singola pressione del pulsante ALM durante la visualizzazione dell'orario normale accende o spegne la sveglia. Quando la funzione sveglia è attiva, l'icona AL appare sulla parte delle cifre dell'orario. Nota: La durata della sveglia è di 2 minuti. Per utilizzare la funzione snooze Quando l'orario raggiunge l'orario impostato per la sveglia, la stazione emette un beep per svegliarti. L'icona AL lampeggia. 1. Premere SNOOZE una volta per interrompere temporaneamente la sveglia, l'icona AL lampeggia. La sveglia emetterà un altro beep dopo l'impostazione della durata della funzione snooze. 2. Per interrompere la sveglia quotidiana, premere qualsiasi pulsante eccetto il pulsante SNOOZE mentre la sveglia sta emettendo un segnale. L'allarme si interrompe e l'icona AL diventa fissa. La sveglia suonerà nuovamente alla stessa ora del giorno successivo.

6 FUNZIONE OSCURATORE GRADUALE Premere il pulsante SNOOZE / DIMMER per regolare la luminosità alta o bassa del display LED. RISOLUZIONE DEI PROBLEMI Nel caso in cui la stazione mostri dei numeri errati, ciò potrebbe essere influenzato da interferenze o scariche elettrostatiche provenienti da altri dispositivi. Premere il pulsante RESETsul retro della stazione. La stazione sarà ripristinata alle impostazioni predefinite di orario e calendario e sarà nuovamente avviata per ricevere segnale orario radiocontrollato. Se si perde la temperatura esterna Quando i numeri della temperatura esterna mostrano --, la trasmissione wireless è interrotta o persa. Premere e tenere premuto il pulsante della stazione, quindi premere il pulsante RESET posto sul retro del trasmettitore esterno. Se si continua a perdere la visualizzazione della temperatura esterna, cercare di porre il trasmettitore in una posizione diversa finché non si ottiene una trasmissione corretta dei dati della temperatura. Nota: Ricordarsi che il trasmettitore esterno ha un raggio di trasmissione di soli 30 metri in area aperta senza ostruzioni. Ogni ostruzione tra il trasmettitore e la stazione (tetto, pareti, pavimenti, soffitti, alberi spessi ecc.) ridurrà il raggio di trasmissione della metà. FAR ATTENZIONE A QUANTO SEGUE Non esporre l'unità a temperature estreme, acqua o raggi solari diretti. Evitare il contatto con qualsiasi materiale corrosivo. Non sottoporre l'unità a forza eccessiva, polvere o umidità. Non aprire l'alloggiamento posteriore interno o alterare componenti di questa unità. SPECIFICHE TECNICHE Temperatura di funzionamento: 0 C à +45 C Intervallo di misurazione della temperatura: Interna: 0 C à +50 C (il display mostra HH.H / LL.L se fuori dall'intervallo) Esterna: -50 C à +70 C (il display mostra HH.H / LL.L se fuori dall'intervallo) Risoluzione temperatura: 1 C Durata sveglia: Durata de alarme ritardo: 2 minuti 5 a 60 minuti Obbligo di avviso secondo la legge sulle batterie Le batterie esaurite non devono essere considerate rifiuti domestici. Le batterie smaltite nell ambiente possono causare danni all ambiente e alla salute. È possibile restituire gratuitamente le batterie usate al proprio rivenditore e consegnarle ai centri di raccolta. Il consumatore è tenuto per legge alla restituzione delle batterie scariche!

WS MANUALE D'ISTRUZIONI

WS MANUALE D'ISTRUZIONI WS9767 - MANUALE D'ISTRUZIONI STAZIONE TEMPERATURA CON OROLOGIO RADIOCONTROLLATO E SVEGLIA EFFETTI RICEZIONE AMBIENTALE La stazione temperatura ottiene l'orario preciso con tecnologia wireless. Come per

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI TRC-1480 Termometro, orologio e stazione meteo esterna ed interna wireless

MANUALE DI ISTRUZIONI TRC-1480 Termometro, orologio e stazione meteo esterna ed interna wireless MANUALE DI ISTRUZIONI TRC-1480 Termometro, orologio e stazione meteo esterna ed interna wireless Attenzione: Il sensore esterno ha una distanza di trasmissione di 30 m senza ostruzioni. Il reale intervallo

Dettagli

Stazione a colori s1

Stazione a colori s1 Stazione a colori s1 1. Pulsante [SNOOZE] Quando suona la sveglia, è possibile interrompere il segnale acustico premendo questo pulsante e attivare allo stesso tempo la ripetizione della sveglia. Quando

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI DENVER TRC-1480 MK2 Termometro, orologio e stazione meteo esterna ed interna wireless

MANUALE DI ISTRUZIONI DENVER TRC-1480 MK2 Termometro, orologio e stazione meteo esterna ed interna wireless Italian MANUALE DI ISTRUZIONI DENVER TRC-1480 MK2 Termometro, orologio e stazione meteo esterna ed interna wireless GUIDA INTRODUTTIVA 1. Far scivolare il coperchio della batteria dietro l'apertura dell'unità

Dettagli

MANUALE DI ISTRUZIONI DEL WT 500 Radiosveglia con funzione luce sveglia

MANUALE DI ISTRUZIONI DEL WT 500 Radiosveglia con funzione luce sveglia MANUALE DI ISTRUZIONI DEL WT 500 Radiosveglia con funzione luce sveglia P. 1 Parole nella figura: Figure 1: ENGLISH ITALIANO Front View LED DISPLAY SET / MEMORY DIMMER DOWN MODE SNOOZE / LIGHT UP / NAP

Dettagli

Leggere con attenzione le istruzioni per l'uso per familiarizzare con le funzionalità e le modalità d'uso prima di utilizzare l'apparecchio.

Leggere con attenzione le istruzioni per l'uso per familiarizzare con le funzionalità e le modalità d'uso prima di utilizzare l'apparecchio. Manuale utente stazione meteo WS 6750 Leggere con attenzione le istruzioni per l'uso per familiarizzare con le funzionalità e le modalità d'uso prima di utilizzare l'apparecchio. Specifiche tecniche Sei

Dettagli

MANUALE D'USO CR-420 Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto.

MANUALE D'USO CR-420  Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto. MANUALE D'USO CR-420 WWW.DENVER-ELECTRONICS.COM Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto. CONTROLLI E INDICATORI 1. Tasto "ON/OFF" 2. Tasto "HOUR/TU-"

Dettagli

MANUALE D'USO CR-421 Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto.

MANUALE D'USO CR-421  Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto. MANUALE D'USO CR-421 WWW.DENVER-ELECTRONICS.COM Si prega di leggere attentamente il presente manuale prima di iniziare a utilizzare il prodotto. CONTROLLI E INDICATORI Vista posteriore 1. Tasto SNOOZE/DIM/SLEEP

Dettagli

Jumbo LCD Orologio da parete

Jumbo LCD Orologio da parete Jumbo LCD Orologio da parete Art. num. 7001800CM3000 7001800GYE000 (IT) Manuale d'uso DE Visita il nostro sito utilizzando questo QR Code o tramite un link per scoprire ulteriori informazioni su questo

Dettagli

Stazione meteo da tavolo WS6600 Manuale di istruzioni

Stazione meteo da tavolo WS6600 Manuale di istruzioni Stazione meteo da tavolo WS6600 Manuale di istruzioni Introduzione La presente stazione meteo da tavolo è dotata di visualizzazione previsione meteo barometrica, orologio, calendario, temperatura interna

Dettagli

Tempo In Movimento Modello: BAR200 / BAR200U / BAR200A

Tempo In Movimento Modello: BAR200 / BAR200U / BAR200A Tempo In Movimento Modello: BAR200 / BAR200U / BAR200A Specifiche tecniche... 7 Informazioni Su Oregon Scientific... 7 Dichiarazione Di Conformita UE... 7 MANUALE PER L UTENTE INDICE Introduzione... 2

Dettagli

FLIP 66 ISTRUZIONI PER L'USO

FLIP 66 ISTRUZIONI PER L'USO FLIP 66 ISTRUZIONI PER L'USO Tabella dei contenuti 1- FUNZIONI DELL'APPARECCHIO x 2- MESSA IN FUNZIONE x 3- USO x 4- IMPOSTAZIONE DELL'ORA x 5- MODALITÀ DI VISUALIZZAZIONE DELLA TEMPERATURA x 6- IMPOSTAZIONE

Dettagli

Stazione meteorologica con orario radiocontrollato Modello: BAR206 / BAR206A

Stazione meteorologica con orario radiocontrollato Modello: BAR206 / BAR206A Stazione meteorologica con orario radiocontrollato Modello: BAR206 / BAR206A MANUALE PER L UTENTE INDICE Panoramica... 2 Vista Anteriore... 2 Vista Posteriore... 2 Sensore Remoto... 3 Operazioni Preliminari...

Dettagli

DENVER CRP-718 ITALIANO

DENVER CRP-718 ITALIANO DENVER CRP-718 ITALIANO FUNZIONI E CONTROLLI 1. SOSPENDI / INTERROMPI / SCURIMENTO 2. DISPLAY 3. INDICATORE PM 4. INDICATORE STANDBY 5. INDICATORE SVEGLIA 1 6. SVEGLIA 1 ON/OFF 7. SVEGLIA 2 ON/OFF 8.

Dettagli

Termometro easy-fix con allarme ghiaccio Modello: EW102

Termometro easy-fix con allarme ghiaccio Modello: EW102 Termometro easy-fix con allarme ghiaccio Modello: EW102 Dichiarazione di conformitá UE...8 MANUALE UTENTE INDICE Panoramica...2 Vista anteriore...2 Vista posteriore...2 Sensore...3 Per iniziare...3 Installazione

Dettagli

Stazione meteorologica con radio FM PLL Modello: BARM688

Stazione meteorologica con radio FM PLL Modello: BARM688 INDICE Stazione meteorologica con radio FM PLL Modello: BARM688 MANUALE PER L UTENTE Introduzione...2 Panoramica...2 Vista anteriore...2 Vista posteriore...2 Display LCD...3 Sensore remoto...3 Operazioni

Dettagli

EBR505 ISTRUZIONI PER L USO

EBR505 ISTRUZIONI PER L USO EBR505 ISTRUZIONI PER L USO FUNZIONI DELLA STAZIONE METEOROLOGICA Questa stazione meteorologica esegue misurazioni nell'ambiente circostante e può ricevere le temperature e l umidità relativa misurate

Dettagli

OPERAZIONI PRELIMINARI:

OPERAZIONI PRELIMINARI: WS 6502 INTRODUZIONE 1. TASTO SNOOZE/LUCE 2. BASE 3. TASTO "ALM SET" 4. TASTO "+ / C/F" 5. TASTO "HISTORY" 6. TASTO "MODE" 7. TASTO "CHANNEL" 8. TASTO "- / RCC" 9. TASTO "MAX/MIN" 10. VANO BATTERIE 11.

Dettagli

Orologio Radiocontrollato con Proiezione dell Ora e Termometro Interno ed Esterno Modello: RMR329P

Orologio Radiocontrollato con Proiezione dell Ora e Termometro Interno ed Esterno Modello: RMR329P Orologio Radiocontrollato con Proiezione dell Ora e Termometro Interno ed Esterno Modello: RMR329P MANUALE PER L UTENTE Funzione reset...6 Precauzioni...7 Specifiche tecniche...7 Informazioni su Oregon

Dettagli

Temeo TBT. Art. num CM3000 IT ISTRUZIONI PER L USO

Temeo TBT. Art. num CM3000 IT ISTRUZIONI PER L USO Temeo TBT Art. num. 7007700CM3000 IT ISTRUZIONI PER L USO Fig. 1 A C Fig. 2 1 2 B 3 4 A 5 6 8 7 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 Su questo manuale Questo manuale è da considerarsi parte dell apparecchio!

Dettagli

MODO DI USO (LOULOU)

MODO DI USO (LOULOU) MODO DI USO (LOULOU) Complimenti per l'acquisto di questa stazione meteorologica con orologio radiocomandato e sveglia. Abbiamo organizzato e prodotto il suo orologio con grande cura. La preghiamo di leggere

Dettagli

TPW288 CARATTERISTICHE

TPW288 CARATTERISTICHE . TPW288 CARATTERISTICHE Orologio radiocontrollato (DCF77). Ricevimento automatico del segnale orario per l'indicazione dell'ora esatta con regolazione automatica dell'ora solare/legale. Formato orario

Dettagli

STAZIONE METEOTRONIC Manuale delle istruzioni

STAZIONE METEOTRONIC Manuale delle istruzioni STAZIONE METEOTRONIC Manuale delle istruzioni INTRODUZIONE Il Meteotronic START Stazione MeteoSsatellitare fornisce previsioni professionali per il giorno corrente e per i tre giorni successivi. Le previsioni

Dettagli

ORA-1 Orologio radiocontrollato

ORA-1 Orologio radiocontrollato ORA-1 Orologio radiocontrollato CARATTERISTICHE Orologio radiocontrollato DCF77 con opzione di impostazione manuale 2 impostazioni di sveglia con funzione snooze Visualizzazione orario 12 o 24 ore con

Dettagli

Stazione meteorologica con orario radiocontrollato Modello: BAR208HG

Stazione meteorologica con orario radiocontrollato Modello: BAR208HG Stazione meteorologica con orario radiocontrollato Modello: BAR208HG INDICE MANUALE PER L UTENTE Panoramica... 2 Vista Anteriore... 2 Vista Posteriore... 3 Sensore Remoto... 3 Operazioni Preliminari...

Dettagli

Clima Control Stazione meteo multi-ambiente Modello: RMR500 / RMR500A MANUALE PER L UTENTE INDICE

Clima Control Stazione meteo multi-ambiente Modello: RMR500 / RMR500A MANUALE PER L UTENTE INDICE Clima Control Stazione meteo multi-ambiente Modello: RMR500 / RMR500A MANUALE PER L UTENTE Specifiche Tecniche...7 Avvertenze...8 Informazioni Agli Utenti dei Prodotti di Tipo Domestico...8 Informazioni

Dettagli

Temeo Hygro Quadro. Art. num IT ISTRUZIONI PER L USO

Temeo Hygro Quadro. Art. num IT ISTRUZIONI PER L USO Temeo Hygro Quadro Art. num. 70-00020 IT ISTRUZIONI PER L USO Attenzione! In caso di reinizializzazione e cambio di batterie inserire prima le batterie nella stazione meteorologica e poi le batterie del

Dettagli

Orologio sveglia con proiezione e radio Modello: EW103U/A

Orologio sveglia con proiezione e radio Modello: EW103U/A Orologio sveglia con proiezione e radio Modello: EW103U/A MANUALE UTENTE INDICE Panoramica...2 Vista dall alto...2 Vista posteriore...2 Vista dal basso...3 Display LCD...3 Per iniziare...4 Alimentazione...4

Dettagli

Weather Station with Radio-Controlled Alarm Clock and Ice Alert Model: EW93

Weather Station with Radio-Controlled Alarm Clock and Ice Alert Model: EW93 C8313A(DCF MSF) Size: 148 x 105(mm) Weather Station with Radio-Controlled Alarm Clock and Ice Alert Model: EW93 USER MANUAL Stazione meteorologica senza fili con orologio radio controllato, sveglia eallarme

Dettagli

MANUALE UTENTE. Rilevatore digitale di CO. Modello CO30. Ulteriori traduzioni del manuale utente sono disponibili sul sito

MANUALE UTENTE. Rilevatore digitale di CO. Modello CO30. Ulteriori traduzioni del manuale utente sono disponibili sul sito MANUALE UTENTE Rilevatore digitale di CO Modello CO30 Ulteriori traduzioni del manuale utente sono disponibili sul sito www.extech.com Introduzione EXTECH INSTRUMENTS Congratulazioni per aver scelto il

Dettagli

Allarme Temperatura Interna/Esterna

Allarme Temperatura Interna/Esterna Manuale utente Allarme Temperatura Interna/Esterna Modello 4004A Traduzioni Aggiuntive Manuale d Istruzioni disponibili su www.extech.com Introduzione Congratulazioni per aver acquistato l Allarme Temperatura

Dettagli

SEGMENTI COMPLETO DISPLAY LCD

SEGMENTI COMPLETO DISPLAY LCD TPW599C CARATTERISTICHE Orologio radiocontrollato (DCF77). Ricevimento automatico del segnale orario per l'indicazione dell'ora esatta con regolazione automatica dell'ora solare/legale. Formato orario

Dettagli

LCD-WECKERUHR LCD ALARM CLOCK REVEIL LCD LCD-WEKKER SVEGLIA CON DISPLAY A CRISTALLI LIQUIDI LCD

LCD-WECKERUHR LCD ALARM CLOCK REVEIL LCD LCD-WEKKER SVEGLIA CON DISPLAY A CRISTALLI LIQUIDI LCD LCD-WECKERUHR LCD ALARM CLOCK REVEIL LCD LCD-WEKKER SVEGLIA CON DISPLAY A CRISTALLI LIQUIDI LCD Betriebsanleitung Instructions manual Livret d'instructions Handleiding Manuale delle istruzioni riparazioni

Dettagli

PLL ALARM CLOCK RADIO Model : FRA252

PLL ALARM CLOCK RADIO Model : FRA252 PLL ALARM CLOCK RADIO Model : FRA252 IT MANUALE D'USO IT MANUALE D'USO ATTENZIONE: PER EVITARE IL RISCHIO DI INCENDIO O FOLGORAZIONE NON ESPORRE L'APPARECCHIIO A PIOGGIA O UMIDITÀ. CAUTION Questo simbolo,

Dettagli

CBR606 STAZIONE BAROMETRICA RADIO CONTROLLATO CON TEMPERATURA ED UMIDITÀ

CBR606 STAZIONE BAROMETRICA RADIO CONTROLLATO CON TEMPERATURA ED UMIDITÀ CBR606 STAZIONE BAROMETRICA RADIO CONTROLLATO CON TEMPERATURA ED UMIDITÀ MANUALE D ISTRUZIONI 1 SOMMARIO INTRODUZIONE CARATTERISTICHE DESCRIZIONE E FUNZIONE DEI PULSANTI INSTALLAZIONE DEL SENSORE ESTERNO

Dettagli

Distanziometro laser - AX-DL100

Distanziometro laser - AX-DL100 Distanziometro laser - AX-DL100 1. Introduzione Grazie per aver scelto il nostro prodotto! Vi preghiamo di leggere attentamente il manuale d uso per assicurare un utilizzo efficiente ed in piena sicurezza

Dettagli

MANUALE DELL'UTENTE. Igrostato. Modello RHT510. Ulteriori traduzioni del manuale dell'utente sono disponibili sul sito

MANUALE DELL'UTENTE. Igrostato. Modello RHT510. Ulteriori traduzioni del manuale dell'utente sono disponibili sul sito MANUALE DELL'UTENTE Igrostato Modello RHT510 Ulteriori traduzioni del manuale dell'utente sono disponibili sul sito www.extech.com Introduzione Grazie per aver scelto il modello RHT510 di Extech. Questo

Dettagli

Radiosveglia PLL. Istruzioni di Funzionamento

Radiosveglia PLL. Istruzioni di Funzionamento Radiosveglia PLL Istruzioni di Funzionamento ALIMENTAZIONE FUNZIONAMENTO CON CORRENTE AC Controllare attentamente che il voltaggio indicato sul vostro set corrisponda al voltaggio della vostra zona locale.

Dettagli

Istruzioni d uso Amperometro con sonda flessibile PCE-CM 4

Istruzioni d uso Amperometro con sonda flessibile PCE-CM 4 PCE Italia s.r.l. Via Pesciatina 878 / B-Interno 6 55010 Gragnano - Capannori (LU) Italia Telefono: +39 0583 975 114 Fax: +39 0583 974 824 info@pce-italia.it www.pce-instruments.com/italiano Istruzioni

Dettagli

MANUALE DELL'UTENTE. Esposimetro UV. Modello UV510. Ulteriori traduzioni del manuale dell'utente sono disponibili sul sito

MANUALE DELL'UTENTE. Esposimetro UV. Modello UV510. Ulteriori traduzioni del manuale dell'utente sono disponibili sul sito MANUALE DELL'UTENTE Esposimetro UV Modello UV510 Ulteriori traduzioni del manuale dell'utente sono disponibili sul sito www.extech.com Introduzione Grazie per aver scelto l'esposimetro UV di Extech, modello

Dettagli

DENVER CRP-514 ITALIAN FUNZIONI E CONTROLLI

DENVER CRP-514 ITALIAN FUNZIONI E CONTROLLI DENVER CRP-514 ITALIAN FUNZIONI E CONTROLLI 1. (AL1) SVEGLIA 1 ON/OFF 2. > / SINTONIZZAZIONE

Dettagli

Guida di avvio rapido

Guida di avvio rapido AJL0 Guida di avvio rapido Punto A Collega Contenuto della confezione? Articoli all'interno della confezione al momento dell'apertura. Guida di avvio rapido Manuale dell'utente Adattatore CA CLOCK TUNING

Dettagli

Italiano DENVER CRP-716

Italiano DENVER CRP-716 DENVER CRP-716 Italiano FUNZIONI E CONTROLLI 1. SCHERMO 2. SPEGNIMENTO AUTOMATICO DISPLAY 3. AUMENTO VOLUME / SVEGLIA 2 ON /OFF 4.

Dettagli

Manuale d Istruzioni. Misuratore di Umidità Senza Spinotti Modello MO257

Manuale d Istruzioni. Misuratore di Umidità Senza Spinotti Modello MO257 Manuale d Istruzioni Misuratore di Umidità Senza Spinotti Modello MO257 Introduzione Congratulazioni per aver acquistato il Misuratore di Umidità Senza Spinotti MO257 della Extech. Il sensore di umidità

Dettagli

Istruzioni d'uso - Instruction for use T art. L N4492 PART. B2908B 2/96 VMG ON/OFF ON OFF

Istruzioni d'uso - Instruction for use T art. L N4492 PART. B2908B 2/96 VMG ON/OFF ON OFF R Istruzioni d'uso - Instruction for use T 269-9753 ON/OFF ON OFF art. L4492 - N4492 PART. B2908B 2/96 VMG + + - - Indice Pag. Caratteristiche generali 2 Messa a punto dell'orologio 7 Messa a punto della

Dettagli

MANUALE UTENTE. Rilevatore di monossido di carbonio (CO) da tavolo Modello CO50

MANUALE UTENTE. Rilevatore di monossido di carbonio (CO) da tavolo Modello CO50 MANUALE UTENTE Rilevatore di monossido di carbonio (CO) da tavolo Modello CO50 Introduzione Congratulazioni per aver scelto il modello CO50 di Extech Instruments. Questo strumento rileva monossido di carbonio,

Dettagli

Corretta smaltimento del prodotto: (Da smaltire insieme ai prodotti elettronici ed elettromagnetici)

Corretta smaltimento del prodotto: (Da smaltire insieme ai prodotti elettronici ed elettromagnetici) Guida per la sicurezza dei prodotti Manutenzione 16.) Dopo aver effettuato la riparazione o manutenzione di qualsiasi prodotto, richiedere al tecnico di servizio di effettuare un controllo di sicurezza.

Dettagli

Stazione Meteorologica Radio Controllata AMBIENTE

Stazione Meteorologica Radio Controllata AMBIENTE Stazione Meteorologica Radio Controllata AMBIENTE 35.1057 Istruzioni per l'uso 1. Installazione 1.1 Introduzione Avete acquistato una stazione meteorologica radio controllata. Con essa potete controllare

Dettagli

Igrometro compatto. Modello MO50 MANUALE DI ISTRUZIONI

Igrometro compatto. Modello MO50 MANUALE DI ISTRUZIONI Igrometro compatto Modello MO50 MANUALE DI ISTRUZIONI Introduzione Grazie per aver scelto l'igrometro MO50 della Extech. Il compatto MO50 esegue rapide misure di riferimento del livello di umidità (in

Dettagli

Stazione meteorologica con alimentazione ad energia solare Modello: BAR806 / BAR806A

Stazione meteorologica con alimentazione ad energia solare Modello: BAR806 / BAR806A Stazione meteorologica con alimentazione ad energia solare Modello: BAR806 / BAR806A MANUALE PER L UTENTE INDICE Panoramica... 2 Unità principale - Vista anteriore... 2 Unità principale - Vista posteriore...

Dettagli

PREMESSA Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione ISTRUZIONI ORIGINALI Prima di iniziare qualsiasi azione operativa è obbligatorio le

PREMESSA Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione ISTRUZIONI ORIGINALI Prima di iniziare qualsiasi azione operativa è obbligatorio le MANUALE USO E MANUTENZIONE Rilevatore digitale Art. 0387 ISTRUZIONI ORIGINALI PREMESSA Leggere il presente manuale prima di qualsiasi operazione ISTRUZIONI ORIGINALI Prima di iniziare qualsiasi azione

Dettagli

MANUALE UTENTE TELECOMANDO FOCOLARE CHIUSO A GAS

MANUALE UTENTE TELECOMANDO FOCOLARE CHIUSO A GAS MANUALE UTENTE TELECOMANDO FOCOLARE CHIUSO A GAS 1 DISPLAY E TASTI DISPLAY TASTO SU TASTO GIU STOP/STAND BY TASTO MENU 2 OPERAZIONE MANUALE TIMER IMPOSTATO IMPOSTAZIONE PERIODO ATTIVA FOCOLARE CHIUSO (SX)

Dettagli

CURA E MANUTENZIONE Direttiva R&TTE 1999/5/EC

CURA E MANUTENZIONE Direttiva R&TTE 1999/5/EC Durata delle batterie : approssimativamente 12 mesi Dimensioni Sveglia a proiezione : 122.4 x 37 x 91mm Trasmettitore della temperatura esterna : 59 x 22 x 65 mm CURA E MANUTENZIONE Evitare di sistemare

Dettagli

Manuale d'uso Termometro auricolare ad infrarossi Modello: HTD8208C(ET01)

Manuale d'uso Termometro auricolare ad infrarossi Modello: HTD8208C(ET01) Manuale d'uso Termometro auricolare ad infrarossi Modello: HTD8208C(ET01) Si prega di leggere questo manuale prima di utilizzare questo apparecchio. Informazioni importanti per la sicurezza all'interno.

Dettagli

MANUALE UTENTE. Misuratore Duale di Umidità. Misure dell umidità con e senza perno. Modello MO55

MANUALE UTENTE. Misuratore Duale di Umidità. Misure dell umidità con e senza perno. Modello MO55 MANUALE UTENTE Misuratore Duale di Umidità Misure dell umidità con e senza perno Modello MO55 Introduzione Grazie per aver scelto l'igrometro doppio con e senza perno MO55 della Extech. Il compatto MO55

Dettagli

Manuale d uso aggiuntivo

Manuale d uso aggiuntivo IT Manuale d uso aggiuntivo Telecomando per stufe caminetto a gas (con sensore di temperatura) ORANIER Heiz- u. Kochtechnik GMBH - D-35075 Gladenbach tel.: (06462) 923-0 fax.: (06462) 923-349 Internet:

Dettagli

SVEGLIA CON FASI LUNARI Manuale delle istruzioni

SVEGLIA CON FASI LUNARI Manuale delle istruzioni SVEGLIA CON FASI LUNARI Manuale delle istruzioni Introduzione Congratulazioni per l'acquisto di questa sveglia con visualizzazione delle fasi lunari. Costruita con tecnologie avanzate, questo apparecchio

Dettagli

Direttiva R&TTE 1999/5/EC Da usare negli stati membri CE e EFTA.

Direttiva R&TTE 1999/5/EC Da usare negli stati membri CE e EFTA. Cura e manutenzione Evitare di sistemare l'unità in zone in cui esiste la possibilità di vibrazioni ed impatti violenti, poiché questi possono causare danni all apparecchio. Evitare anche di sistemare

Dettagli

Istruzioni per l uso di WS 9420 Termometro-igrometro digitale COMFORT INDEX con funzione allarme programmabile e indicatore punto di rugiada P.

Istruzioni per l uso di WS 9420 Termometro-igrometro digitale COMFORT INDEX con funzione allarme programmabile e indicatore punto di rugiada P. Istruzioni per l uso di WS 9420 Termometro-igrometro digitale COMFORT INDEX con funzione allarme programmabile e indicatore punto di rugiada P. 1 Dotazione Display LCD di grandissime dimensioni Temperatura

Dettagli

FLIP 99 ISTRUZIONI PER L'USO

FLIP 99 ISTRUZIONI PER L'USO FLIP 99 ISTRUZIONI PER L'USO INDICE 1- FUNZIONI DELL'APPARECCHIO x 2- MESSA IN FUNZIONE x 3- USO x 4- IMPOSTAZIONE DELL'ORA x 5- IMPOSTAZIONE DELLA DATA x 7- IMPOSTAZIONE DEL TIMER x 8- MODALITÀ DI VISUALIZZAZIONE

Dettagli

Termostati e cronotermostati

Termostati e cronotermostati Termostati e cronotermostati Scheda tecnica per Termostati edizione 0711 Immagine prodotto Dimensioni in mm 1 7795 01 Cronotermostato ambiente elettronico digitale Alimentaz. 4,5 V 8A-250 V AC Regolatori

Dettagli

MANUALE ISTRUZIONI M077. è un prodotto di Lorenz spa

MANUALE ISTRUZIONI M077. è un prodotto di Lorenz spa MANUALE ISTRUZIONI M077 è un prodotto di Lorenz spa legenda OD09016 (OROLOGIO SUBACQUEO MULTIFUNZIONE SPORT LCD) Profondità d immersione Temperatura Cronometro Retroilluminazione EL 5 allarmi sveglia

Dettagli

OROLOGIO A CONTROLLO RADIO CON PROIEZIONE E TERMOMETRO DIGITALE Manuale delle istruzioni

OROLOGIO A CONTROLLO RADIO CON PROIEZIONE E TERMOMETRO DIGITALE Manuale delle istruzioni OROLOGIO A CONTROLLO RADIO CON PROIEZIONE E TERMOMETRO DIGITALE Manuale delle istruzioni INTRODUZIONE: Congratulazioni per l'acquisto di questo orologio a proiezione con ora a controllo radio DCF-77. Il

Dettagli

Temeo TB Art. No IT ISTRUZIONI PER L USO

Temeo TB Art. No IT ISTRUZIONI PER L USO Temeo TB Art. No. 7007200 IT ISTRUZIONI PER L USO Fig. 1 A B C 2 Fig. 2 3 Fig. 3 Fig. 4 Massime Minime Fig. 5 4 Informazioni sul presente manuale Questo manuale d uso va considerato parte integrante dell

Dettagli

Termometro Interno ed Esterno con Orologio Modello: RAR621 Manuale d'uso

Termometro Interno ed Esterno con Orologio Modello: RAR621 Manuale d'uso Termometro Interno ed Esterno con Orologio Modello: RAR621 Manuale d'uso RAR621 Italian Cover R2 OP 1 8/18/04, 5:36 PM CONTENUTO Contenuto... 1 Introduzione... 2 Caratteristiche del prodotto... 3 Vista

Dettagli

Sommario CONDIZIONATORE COMANDO REMOTO A FILO MANUALE D USO. Modello KJR-12B

Sommario CONDIZIONATORE COMANDO REMOTO A FILO MANUALE D USO. Modello KJR-12B Sommario CONDIZIONATORE COMANDO REMOTO A FILO MANUALE D USO Modello KJR-12B Vi ringraziamo per aver acquistato un condizionatore MIDEA. Vi suggeriamo, prima di utilizzarlo, di leggere attentamente il presente

Dettagli

CLOCK RADIO. Sonoclock 590 Sonoclock 590 Q

CLOCK RADIO. Sonoclock 590 Sonoclock 590 Q CLOCK RADIO Sonoclock 590 Sonoclock 590 Q IT ITALIANO 2 ALARM TIME SLEEP SNOOZE UP DOWN RADIO ON AL 1 1+2 2 - TUNING + FM MW U + VOLUME - 3 ITALIANO ITALIANO 05-13 4 ITALIANO SICUREZZA E INSTALLAZIONE

Dettagli

DCM269/DCM270 MINI PINZA AMPEROMETRICA AC/DC DIGITALE MANUALE UTENTE

DCM269/DCM270 MINI PINZA AMPEROMETRICA AC/DC DIGITALE MANUALE UTENTE MINI PINZA AMPEROMETRICA AC/DC DIGITALE MANUALE UTENTE 2 MINI PINZA AMPEROMETRICA AC/DC DIGITALE 1. Introduzione A tutti i residenti dell Unione Europea Importanti informazioni ambientali relative a questo

Dettagli

Guida dell'utente per il trasferimento dei dati tra fotocamere

Guida dell'utente per il trasferimento dei dati tra fotocamere Fotocamera digitale Canon Guida dell'utente per il trasferimento dei dati tra fotocamere Sommario Introduzione.................................... 1 Trasferimento delle immagini tramite una connessione

Dettagli

SOMMARIO INTRODUZIONE... 3 INSTALLAZIONE DELLE PILE... 3 UNITA REMOTA... 4 UNITA PRINCIPALE... 4

SOMMARIO INTRODUZIONE... 3 INSTALLAZIONE DELLE PILE... 3 UNITA REMOTA... 4 UNITA PRINCIPALE... 4 SM1102 6/28/04 6:28 PM Page 1 SOMMARIO Pagina INTRODUZIONE............................................... 3 INSTALLAZIONE DELLE PILE..................................... 3 UNITA REMOTA...............................................

Dettagli

COMANDO REMOTO A PARETE PER REFRIGERATORI MODULARI

COMANDO REMOTO A PARETE PER REFRIGERATORI MODULARI COMANDO REMOTO A PARETE PER REFRIGERATORI MODULARI Modello KJRM-120D/BMK-E Sistemi di controllo Pag. 1 Sistemi di controllo Pag. 2 Dispositivi di controllo Comando remoto a parete KJRM-120D/BMK-E Descrizione

Dettagli

HALLO. Manuale di istruzioni - Italiano

HALLO. Manuale di istruzioni - Italiano HALLO Manuale di istruzioni - Italiano DESCRIZIONE: Vivavoce Funzione di identificativo del chiamante con 38 Chiamate. Suoneria Hi / Lo commutabile. "FUORI AREA" e "privato", con icona. Selezione decadica/multifrequenza.

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONI. Psicrometro Digitale. Kit modelli RH300 e RH305

MANUALE D ISTRUZIONI. Psicrometro Digitale. Kit modelli RH300 e RH305 MANUALE D ISTRUZIONI Psicrometro Digitale Kit modelli RH300 e RH305 Introduzione Grazie per aver scelto lo Psicrometro Digitale RH300 di Extech. Questo dispositivo misura l'umidità relativa, la temperatura

Dettagli

MANUALE UTENTE Misuratore di energia solare Modello SP505

MANUALE UTENTE Misuratore di energia solare Modello SP505 MANUALE UTENTE Misuratore di energia solare Modello SP505 Ulteriori traduzioni del manuale utente disponibili su www.extech.com Introduzione Grazie per aver scelto misuratore di energia solare Extech Modello

Dettagli

Stazione meteorologica con finiture in metallo Modello: BAR908HG / BAR908HGU / BAR908HGA

Stazione meteorologica con finiture in metallo Modello: BAR908HG / BAR908HGU / BAR908HGA Stazione meteorologica con finiture in metallo Modello: BAR908HG / BAR908HGU / BAR908HGA Manuale dell utente SOMMARIO Caratteristiche del Prodotto... 3 Vista Frontale... 3 Vista Posteriore... 4 Display

Dettagli

MANUALE D'USO SPECIFICHE DEL PRODOTTO

MANUALE D'USO SPECIFICHE DEL PRODOTTO MANUALE D'USO SPECIFICHE DEL PRODOTTO Risoluzione immagine fissa: [12M] 4000x3000/ [8M] 3264x2448/ [5M] 2592x1944/[2M] 1600x1200 Risoluzione Video Clip: [HD] 1280 x 720 / [640] 640 x 480 Formati di file:

Dettagli

Misuratore di pressione a doppio ingresso F01. Manuale dell'utente

Misuratore di pressione a doppio ingresso F01. Manuale dell'utente Misuratore di pressione a doppio ingresso 91-892651F01 Manuale dell'utente PULSANTI E CARATTERISTICHE Connettore di ingresso P2 Connettore di ingresso P1 Pulsante SET (P1, P2, P1-P2) Pulsante MAX/MIN Pulsante

Dettagli

RADIOSVEGLIA C/PROIETTORE

RADIOSVEGLIA C/PROIETTORE 1976, 2009 SANRIO CO., LTD. RADIOSVEGLIA C/PROIETTORE MANUALE UTENTE KT2054 QUESTO ARTICOLO NON E UN GIOCATTOLO ATTENZIONE: PER EVITARE IL RISCHIO DI INCENDIO O SCOSSE, NON ESPORRE QUESTO APPARECCHIO ALLA

Dettagli

INNOVATIVO DISPOSITIVO DI CHIAMATA Dispositivo wireless per effettuare chiamate di servizio al tavolo

INNOVATIVO DISPOSITIVO DI CHIAMATA Dispositivo wireless per effettuare chiamate di servizio al tavolo INNOVATIVO DISPOSITIVO DI CHIAMATA Dispositivo wireless per effettuare chiamate di servizio al tavolo Un concetto totalmente nuovo di servizio e consumazione, che vi aiuterà a migliorare il servizio offerto

Dettagli

GWT COMPUTER PER IRRIGAZIONE (6 BAR)

GWT COMPUTER PER IRRIGAZIONE (6 BAR) GWT COMPUTER PER IRRIGAZIONE (6 BAR) 1. Introduzione A tutti i residenti dell Unione Europea Importanti informazioni ambientali relative a questo prodotto Questo simbolo riportato sul prodotto o sull imballaggio,

Dettagli

Sirena Wireless da esterno IP55 autoalimentata, con pannello solare di ricarica. Cod

Sirena Wireless da esterno IP55 autoalimentata, con pannello solare di ricarica. Cod Sirena Wireless da esterno IP55 autoalimentata, con pannello solare di ricarica Cod. 67.3200.82 Sirena wireless, con flash strobo e batteria interna (LI-ION 18650), ricaricabile dal pannello solare posto

Dettagli

MANUALE D ISTRUZIONI TACHIMETRO OTTICO E A CONTATTO COMBO. Modello RPM40

MANUALE D ISTRUZIONI TACHIMETRO OTTICO E A CONTATTO COMBO. Modello RPM40 MANUALE D ISTRUZIONI TACHIMETRO OTTICO E A CONTATTO COMBO Modello RPM40 Introduzione Grazie per aver scelto il tachimetro ottico e a contatto combo Extech, Modello RPM40. Questo tachimetro combo è un design

Dettagli

WS8426 TERMOMETRO CON SENSORE WIRELESS MANUALE UTENTE

WS8426 TERMOMETRO CON SENSORE WIRELESS MANUALE UTENTE TERMOMETRO CON SENSORE WIRELESS MANUALE UTENTE 02.01.2012 2 1. Introduzione Manuale Utente A tutti i residenti nell Unione Europea Importanti informazioni ambientali relative a questo prodotto Questo simbolo

Dettagli

Stazione meteorologica con termo igrometro IN/OUT e alimentazione ad energia solare Modello: BAR808HG / BAR808HGA

Stazione meteorologica con termo igrometro IN/OUT e alimentazione ad energia solare Modello: BAR808HG / BAR808HGA Stazione meteorologica con termo igrometro IN/OUT e alimentazione ad energia solare Modello: BAR808HG / BAR808HGA INDICE MANUALE PER L UTENTE Panoramica... 2 Unità principale - Vista anteriore... 2 Unità

Dettagli

CM701. I Manuale dell utente PO Manual do Utilizador E Guía Del Usuario F Mode d emploi

CM701. I Manuale dell utente PO Manual do Utilizador E Guía Del Usuario F Mode d emploi OFFMANAUTO CM701 I Manuale dell utente... 2-6 PO Manual do Utilizador... 7-11 E Guía Del Usuario... 12-16 F Mode d emploi... 17-21 D Benutzerhandbuch... 22-26 NL Gebruikershandleiding... 27-31 1 I Descrizione

Dettagli

PLUVIOMETRO WIRELESS REMOTO A 868 MHz Manuale delle istruzioni

PLUVIOMETRO WIRELESS REMOTO A 868 MHz Manuale delle istruzioni PLUVIOMETRO WIRELESS REMOTO A 868 MHz Manuale delle istruzioni INTRODUZIONE Congratulazioni per l'acquisto di questo piccolo pluviometro con segnale a 868MHz, che visualizza le precipitazioni totali e

Dettagli

Guida dell'utente. Tensione Modello A /Calibratore corrente

Guida dell'utente. Tensione Modello A /Calibratore corrente Guida dell'utente Tensione Modello 412355A /Calibratore corrente Introduzione Congratulazioni per aver acquistato il calibratore corrente/tensione Extech. Il Modello 412355A può misurare e rilevare la

Dettagli

MANUALE UTENTE. Esposimetro. Modello LT510. Ulteriori traduzioni del manuale utente disponibili su

MANUALE UTENTE. Esposimetro. Modello LT510. Ulteriori traduzioni del manuale utente disponibili su MANUALE UTENTE Esposimetro Modello LT510 Ulteriori traduzioni del manuale utente disponibili su www.extech.com Introduzione Grazie per aver scelto il Modello LT510 della Extech. Il modello LT510 misura

Dettagli

Distanziometro al laser portatile DM40

Distanziometro al laser portatile DM40 Scheda del prodotto SICUREZZA Prima di utilizzare lo strumento leggere attentamente le norme di sicurezza e la guida operativa. Un uso improprio dello strumento che non osservi le istruzioni riportate

Dettagli

Termometro Digitale con Allarme Ghiaccio e Orologio Radiocontrollato Modello: RMR382

Termometro Digitale con Allarme Ghiaccio e Orologio Radiocontrollato Modello: RMR382 Termometro Digitale con Allarme Ghiaccio e Orologio Radiocontrollato Modello: RMR382 INDICE MANUALE PER L UTENTE Introduzione... 2 Panoramica... 2 Vista Anteriore... 2 Vista Posteriore... 3 Sensore Remoto

Dettagli

Omni 20 per Power Station Guida rapida.

Omni 20 per Power Station Guida rapida. Omni 20 per Power Station Guida rapida www.omnicharge.co DAI ENERGIA ALLA TUA PROSSIMA AVVENTURA Per maggiori informazioni consultare la nostra pagina dedicata all'assistenza su www.omnicharge.co 2 USCITA

Dettagli

Manuale d istruzioni Tachimetro PCE-DT 63

Manuale d istruzioni Tachimetro PCE-DT 63 PCE Italia s.r.l. Via Pesciatina 878 / B-Interno 6 55010 Gragnano - Capannori (LU) Italia Telefono: +39 0583 975 114 Fax: +39 0583 974 824 info@pce-italia.it www.pce-instruments.com/italiano Manuale d

Dettagli

Termometro/Igrometro con segnalazione di muffa Modello WS 1500 Manuale operativo

Termometro/Igrometro con segnalazione di muffa Modello WS 1500 Manuale operativo Termometro/Igrometro con segnalazione di muffa Modello WS 1500 Manuale operativo 1. Display e Impostazioni Pagina 2 2. Caratteristiche Pagina 3 3. Dati tecnici Pagina 3 4. Per iniziare Pagina 3 5. Informazioni

Dettagli

Orologio radiocontrollato ultrasottile con proiezione e termometro IN/OUT Model: RMR391P / RMR391PA / RMR391PU

Orologio radiocontrollato ultrasottile con proiezione e termometro IN/OUT Model: RMR391P / RMR391PA / RMR391PU Orologio radiocontrollato ultrasottile con proiezione e termometro IN/OUT Model: RMR391P / RMR391PA / RMR391PU USER MANUAL Specifiche tecniche... 8 Informazioni su Oregon Scientific... 9 Dichiarazione

Dettagli

Grazie per aver acquistato un cronometro a intervalli GYMBOSS minimax.

Grazie per aver acquistato un cronometro a intervalli GYMBOSS minimax. www.gymboss.com Grazie per aver acquistato un cronometro a intervalli GYMBOSS minimax. *** Rimuovere la pellicola protettiva dal lato anteriore del cronometro. Accensione Premere qualsiasi pulsante. Spegnimento

Dettagli

Tester digitale della resistenza di isolamento 2500 V Modello:

Tester digitale della resistenza di isolamento 2500 V Modello: Tester digitale della resistenza di isolamento 2500 V Modello: 72-9405 1 ISTRUZIONI DI SICUREZZA Questo misuratore è conforme ai requisiti dello standard di sicurezza di IEC61010 per strumenti di misura.

Dettagli

LUNA Elementi di comando. 1. Introduzione. 2.1 Display LCD. 2.2 Tasti

LUNA Elementi di comando. 1. Introduzione. 2.1 Display LCD. 2.2 Tasti 2. Elementi di comando LUNA 6 1. Introduzione LUNA 6 è un prestigioso orologio a parete radiocontrollato dal design raffinato. La messa in funzione e l'utilizzo di questo apparecchio sono molto semplici.

Dettagli

Manuale XS BW 3000 IP 67

Manuale XS BW 3000 IP 67 Manuale XS BW 3000 IP 67 6 = protezione completa contro la polvere 7= Protetto da immersione temporanea (immergibile tra 15 cm e 1 m di profondità per minimo 30 minuti, non deve presentare condensa o infiltrazioni)

Dettagli

Sauna (Bagno Turco) + Radio FM Stereo + Faro alogeno 10W

Sauna (Bagno Turco) + Radio FM Stereo + Faro alogeno 10W Via Moriconi n 4/B 60035 Jesi (AN) P.IVA 00738790427 Tel. 0731 605587 Fax 0731 607757 e-mail: info@aes-elettronica.com Sauna (Bagno Turco) + Radio FM Stereo + Faro alogeno 10W Caratteristiche Pannello

Dettagli

OROLOGIO/DATARIO/TERMOMETRO A 4/6 CIFRE INDICE

OROLOGIO/DATARIO/TERMOMETRO A 4/6 CIFRE INDICE AITAELECTRONICS Prodotto conforme ai requisiti essenziali delle direttive CEE relativi alla compatibilità elettromagnetica e sicurezza elettrica. APPARATI ELETTRONICI INDUSTRIALI OROLOGIO/DATARIO/TERMOMETRO

Dettagli