Detersivo liquido per capi colorati Vivid Colour

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Detersivo liquido per capi colorati Vivid Colour"

Transcript

1 Detersivo liquido per capi colorati Vivid Colour Qual è la differenza rispetto alla versione precedente del detersivo? Il detersivo liquido per capi colorati è formulato con enzimi attivi che rimuovono lo sporco, contiene inoltre innovativi composti ad azione ammorbidente che conferiscono ai capi una piacevole morbidezza. Come agisce il detersivo liquido per capi colorati? Il detersivo protegge i tessuti dallo scolorimento, impedendo ai vestiti di restringersi, deformarsi e infeltrirsi. Grazie alla sua consistenza liquida, il detersivo si diluisce perfettamente nell acqua, senza lasciare residui sui tessuti. La sua formula speciale neutralizza lo sporco e previene il depositarsi dello stesso sui tessuti. In che modo il detersivo protegge i tessuti dallo scolorimento? Gli inibitori di trasferimento del colore, contenuti nella formula del detersivo, prevengono il passaggio del colore da un capo all altro durante il lavaggio e, allo stesso tempo, lo sbiadimento del colore stesso. Che tipo di macchie rimuove il detersivo liquido? Grazie agli enzimi contenuti nella formula, il detersivo è in grado di rimuovere anche le macchie più ostinate, ad esempio macchie di erba, sangue, grasso. Inoltre, è efficace nel rimuovere le macchie di olio di oliva, salse grasse e uova. In che modo il detersivo protegge i colori? Il sistema di protezione del colore, accuratamente studiato, consente di mantenere intatta l intensità del colore anche dopo vari lavaggi, senza lasciare residui sui tessuti.

2 A quali temperature di lavaggio è efficace il detersivo? Il detersivo è efficace già a basse temperature. Per quali tipi di lavaggio è indicato il detersivo? Il detersivo è indicato sia per il lavaggio a mano che in lavatrice automatica. Come si sceglie la dose giusta di detersivo? La quantità ottimale di detersivo dipende dalla durezza dell acqua e dall intensità dello sporco. acqua dolce sporco leggero: 50 ml sporco medio: 60 ml sporco ostinato: 80 ml acqua media sporco leggero: 80 ml sporco medio: 90 ml sporco ostinato: 110 ml acqua dura sporco leggero: 100 ml sporco medio: 120 ml sporco ostinato: 140 ml Per quanti lavaggi è sufficiente il detersivo? Il detersivo è sufficiente per 17 lavaggi. Qual è la capacità della confezione? Il detersivo è disponibile in una confezione da 1 litro.

3 Salviette detergenti universali In che tipo di materiale sono realizzate le salviette? Le salviette sono realizzate in un tessuto non tessuto professionale, biodegradabile ed ecologico che, in combinazione con una formula innovativa, rimuove accuratamente lo sporco, senza lasciare aloni. Per quale tipo di superfici sono indicate le salviette? Le salviette sono un modo pratico, comodo ed efficace per rinfrescare le superfici, prendendosene cura allo stesso tempo. Prevengono il depositarsi dello sporco, senza lasciare aloni. Le salviette sono indicate per la pulizia di tutta la casa: sala, cucina e bagno. Adatte per rinfrescare piani e mobili in cucina, superfici in acciaio inox, piani cottura in vetroceramica, lavabi, armature e piastrelle in bagno. Come agiscono le salviette? Le salviette sono imbevute di una lozione dalle proprietà curative e protettive. In più, sono delicate per la pelle delle mani. Come si usano? Estrarre la salvietta dalla confezione, quindi passarla sulla superficie sporca. Se necessario, ripetere l operazione. Richiudere bene la confezione. Le salviette sono profumate? Una composizione di oli essenziali, accuratamente selezionata, arricchisce le proprietà detergenti delle salviette che lasciano sulle superfici trattate una fragranza floreale che dura a lungo. Le salviette detergenti universali hanno la stessa fragranza del detergente liquido universale. Come vanno smaltite le salviette? Dopo l uso, si può gettare la salvietta nel WC (1-3 al giorno) o nella spazzatura. Quante salviette ci sono nella confezione? Una confezione contiene 84 salviette.

4 Salviette per la pulizia dei vetri In che tipo di materiale sono realizzate le salviette? Le salviette sono realizzate in un tessuto non tessuto professionale, biodegradabile ed ecologico che, in combinazione con una formula innovativa, rimuove accuratamente lo sporco, senza lasciare aloni. Per quale tipo di superfici sono indicate le salviette? Grazie alle proprietà della lozione di cui sono state imbevute le salviette, esse puliscono accuratamente tutte le superfici lisce, quali finestre, specchi, vetri. Sono, inoltre, indicate per la pulizia delle lenti degli occhiali e dei vetri e specchietti delle auto. Come agiscono le salviette? Rimuovono con efficacia il grasso, la polvere e la nicotina, senza lasciare aloni né macchie. Ad azione antistatica, prevengono il depositarsi della polvere. In più, sono delicate per la pelle delle mani. Come si usano le salviette? Estrarre la salvietta dalla confezione, quindi passarla sulla superficie sporca. Se necessario, ripetere l operazione. Richiudere bene la confezione. Le salviette sono profumate? La composizione di oli essenziali, accuratamente selezionati, arricchisce le proprietà detergenti delle salviette che lasciano sulle superfici trattate un profumo di mela verde. Le salviette per la pulizia dei vetri hanno la stessa fragranza del detergente per i vetri. Come vanno smaltite le salviette? Dopo l uso, si può gettare la salvietta nel WC (1-3 al giorno) o nella spazzatura. Quante salviette ci sono nella confezione? Una confezione contiene 84 salviette.

5 Salviette per la pulizia dei mobili In che tipo di materiale sono realizzate le salviette? Le salviette sono realizzate in un tessuto non tessuto professionale, biodegradabile ed ecologico che, in combinazione con una formula innovativa, rimuove accuratamente lo sporco, senza lasciare aloni. Per che cosa sono indicate le salviette? Le salviette sono indicate per la pulizia e la cura dei mobili in legno e laminato. Come agiscono le salviette? La formula delle salviette consente un accurata rimozione della polvere e dello sporco quotidiano, preservando le superfici trattate. Grazie alla presenza di cera naturale, le salviette proteggono con efficacia il legno, mentre le proprietà antistatiche rallentano il depositarsi della polvere. Inoltre, le salviette sono delicate per la pelle delle mani. Come si usano le salviette? Estrarre la salvietta dalla confezione, quindi passarla sulla superficie sporca. Richiudere bene la confezione. Le salviette sono profumate? La composizione di oli essenziali, accuratamente selezionati, arricchisce le proprietà detergenti delle salviette che lasciano sulla superficie un profumo di vaniglia che dura a lungo. Come vanno smaltite le salviette? Dopo l uso, si può gettare la salvietta nel WC (1-3 al giorno) o nella spazzatura. Quante salviette ci sono nella confezione? Una confezione contiene 84 salviette.

6 Salviette per la pulizia dei sanitari In che tipo di materiale sono realizzate le salviette? Le salviette sono realizzate in un tessuto non tessuto professionale, biodegradabile ed ecologico che, in combinazione con una formula innovativa, rimuove accuratamente lo sporco, senza lasciare aloni. Per che cosa sono indicate le salviette? Le salviette sono indicate per la pulizia di water e bidet. Come agiscono le salviette? Le salviette contengono ingredienti dall azione antibatterica, garantendo alle superfici trattate igiene e freschezza. In più, le salviette sono delicate per la pelle delle mani. Come si usano le salviette? Estrarre la salvietta dalla confezione, quindi passarla sulla superficie sporca. Richiudere bene la confezione. Le salviette sono profumate? La composizione di oli essenziali, accuratamente selezionati, arricchisce le proprietà detergenti delle salviette che lasciano sulla superficie un fresco profumo di mare che dura a lungo. Come vanno smaltite le salviette? Dopo l uso, si può gettare la salvietta nel WC (1-3 al giorno) o nella spazzatura. Quante salviette ci sono nella confezione? Una confezione contiene 84 salviette.

7 Detergente liquido per superfici in plastica Per quali superfici è indicato il detergente? Il detergente liquido è indicato per la pulizia di mobili da giardino, finestre PVC, pannelli da parete, davanzali, rivestimenti per esterni, tapparelle e veneziane interne ed esterne, portapacchi delle auto. Inoltre, è indicato per la pulizia delle superfici in rattan artificiale. Adatto sia per le superfici bianche che colorate. Come funziona il detergente? Il detergente rimuove accuratamente le macchie grasse, la fuliggine, la polvere e altri tipi di sporco. È efficace, ma allo stesso tempo, delicato per le superfici in plastica. Non graffia e mantiene il colore delle superfici trattate. Come si usa il detergente? Il detergente è concentrato e comodo da usare. Basta applicare il detergente sulla superficie da trattare, quindi passare con un panno o una spugna umida. Dopo l uso, sciacquare con acqua. In caso di dubbi, fare una prova su un angolo nascosto della superficie da pulire. Che profumo ha il detersivo? Il detersivo ha un profumo fruttato di uva e kiwi. Qual è la capacità della confezione? Il detergente è disponibile in una confezione da 750 ml. Si consiglia l uso dello spruzzatore.

8 Detergente liquido per mobili in legno Per quali superfici è indicato il detergente? Il detergente è indicato per la pulizia delle superfici in legno precedentemente impregnato, ad esempio per la pulizia e la cura dei mobili da giardino, degli infissi, delle boiseries, dei gazebo e di altri elementi realizzati in legno verniciato e oliato, esposti continuamente allo sporco e all azione nociva degli agenti atmosferici. È inoltre adatto per le superfici in legno trattato con mordente e in rattan verniciato. Come funziona il detergente? Il detergente protegge con efficacia dall umidità, creando sulla superficie trattata uno strato idrofobico protettivo che previene la penetrazione dell umidità e dell acqua nella struttura del legno. Il detergente prolunga la vita dei mobili che mantengono intatto il loro aspetto originale. Come si usa il detergente? Basta spruzzare il detergente sulla superficie da trattare, quindi passare con un panno. In caso di dubbi, fare una prova su un angolo nascosto della superficie da pulire. Di cosa profuma il detergente? Il detergente è inodore. Qual è la capacità della confezione? Il detergente è disponibile in una confezione da 750 ml. Si consiglia l uso dello spruzzatore.

9 Spray per la cura dei cruscotti effetto opaco Qual è la differenza rispetto alla versione precedente del prodotto: lo Spray per la cura dei cruscotti? Lo spray ridona alle superfici trattate un elegante aspetto opaco e lascia un piacevole profumo di litchi e mango. Per quali superfici è indicato lo spray? Lo spray pulisce accuratamente e si prende cura dei cruscotti e degli interni auto in plastica. Come agisce lo spray? Grazie alle sue proprietà antistatiche, lo spray previene il depositarsi della polvere. Gli ingredienti contenuti nello spray si prendono cura dei materiali in plastica e ne rallentano il processo di invecchiamento. Come si usa lo spray? Agitare prima dell uso. Spruzzare uniformemente il prodotto sulla superficie da pulire ad una distanza di circa 20 cm e passare con un panno pulito e morbido. Si consiglia l uso del panno in microfibra. Qual è la capacità della confezione? Lo spray è disponibile in una confezione da 300 ml.

MADE IN ITALY. Catalogo Prodotti SFUSI

MADE IN ITALY. Catalogo Prodotti SFUSI MADE IN ITALY Catalogo Prodotti SFUSI ECO-DETERSIVO BUCATO A MANO E LAVATRICE 44 lavaggi cod. art. NM450 Non lascia residui di schiuma. ECO-DETERSIVO BUCATO A MANO E LAVATRICE 38 lavaggi cod. art. NM100

Dettagli

prodotti naturali per un ambiente pulito origine vegetale

prodotti naturali per un ambiente pulito origine vegetale prodotti naturali per un ambiente pulito origine vegetale detersivi attenti all'ambiente per il bucato e la casa Ecowash utilizza tensioattivi di origine 100% vegetale, senza elementi petrolchimici provenienti

Dettagli

UNI5 PULITO LOW COST

UNI5 PULITO LOW COST UNI5 PULITO LOW COST UNI5 AMMORBIDENTE GRADEVOLMENTE GARANTISCE RISPETTA I COLORI TANTA MORBIDEZZA Ammorbidente concentrato, profumato, conferisce un'impareggiabile morbidezza a qualsiasi tessuto. In lavatrice

Dettagli

La FRAGRANZA del TUO PULITO Linea Casa

La FRAGRANZA del TUO PULITO Linea Casa www.sorbex.it La FRAGRANZA del TUO PULITO Linea Casa ANTICALCARE IDROREPELLENTE SORBEX CASA ANTICALCARE Grazie all esclusiva formula super concentrata, elimina facilmente e rapidamente tutte le incrostazioni

Dettagli

NEW CERAMIC SERIES MAINTENANCE PRODUCTS

NEW CERAMIC SERIES MAINTENANCE PRODUCTS NEW CERAMIC SERIES MAINTENANCE PRODUCTS Nano Ceramic Protect Upholstery - Cleaner Aerosol Applicazione: Tappezzeria, tappeti, alcantara Detergente spray schiumogeno. Contiene una miscela accuratamente

Dettagli

PULIZIA SUPERFICI. Linea PROFESSIONAL SGRASSATORE ULTRA IGIENIZZANTE SANICANTE ANTIBATTERICO /GERMICIDA SGRASSATORE ULTRA MARSIGLIA

PULIZIA SUPERFICI. Linea PROFESSIONAL SGRASSATORE ULTRA IGIENIZZANTE SANICANTE ANTIBATTERICO /GERMICIDA SGRASSATORE ULTRA MARSIGLIA PULIZIA SUPERFICI SGRASSATORE ULTRA IGIENIZZANTE La formula ricca di tensioattivi con l inserimento di Sali Quaternari d Ammonio, sgrassa, pulisce e igienizza tutte le superfici. SANICANTE ANTIBATTERICO

Dettagli

Pulizia e sanificazione ordinaria delle superfici.

Pulizia e sanificazione ordinaria delle superfici. delle superfici. delle superfici PULITISSIMO CONCENTRATO UNIVERSALE Pulitissimo concentrato UNIVERSALE è il prodotto per tutte le superfici lavabili, dal tessuto al metallo, al marmo, vetro, formica, plastica,

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA

ERBORISTERIA MAGENTINA BIOpulito La tua casa. Pulita, sicura, ecologica. ERBORISTERIA MAGENTINA dal 1843 la gioia di realizzare benessere STOVIGLIE LIMONE CON OLI ESSENZIALI ORIGINE VEGETALE Scegli di lavare piatti, bicchieri

Dettagli

Candeggina 2 lt Smacchia, pulisce e igienizza. Soluz. 6% all origine. Ammoniaca 2 lt Lava e smacchia indumenti, vetri, specchi, porte e pavimenti.

Candeggina 2 lt Smacchia, pulisce e igienizza. Soluz. 6% all origine. Ammoniaca 2 lt Lava e smacchia indumenti, vetri, specchi, porte e pavimenti. 10001 Candeggina 2 lt Smacchia, pulisce e igienizza. Soluz. 6% all origine. Quantità minima di vendita: 6 pz. 10004 Ammoniaca 2 lt Lava e smacchia indumenti, vetri, specchi, porte e pavimenti. Quantità

Dettagli

Una Linea. Professional. per la. Professionista. della Casa.

Una Linea. Professional. per la. Professionista. della Casa. Una Linea Professional per la Professionista della Casa. Diplò, l evoluzione continua! Un vero leader sà sempre essere innovativo, anche in un comparto dominato dalle multinazionali. Diplò in controcorrente

Dettagli

Scritto da PV Lunedì 11 Novembre :05 - Ultimo aggiornamento Lunedì 08 Giugno :01

Scritto da PV Lunedì 11 Novembre :05 - Ultimo aggiornamento Lunedì 08 Giugno :01 La linea di prodotti rapidamente biodegradabile IMEX da utilizzare nel lavaggio auto a vapore sono stati realizzati secondo i Test OECD 301 A-F o equivalenti. L'OECD (o OCSE, Organizzazione per la Cooperazione

Dettagli

ECODETERSIVI BIOLOGICI concentrati naturali

ECODETERSIVI BIOLOGICI concentrati naturali CURA Casa ECODETERSIVI BIOLOGICI concentrati naturali NATURALI. Solo ingredienti naturali e minerali che agiscono rispettando l ambiente e la persona. ECOLOGICI. Biodegradabili, non contengono acqua, evitando

Dettagli

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Prodotti per la cura degli elettrodomestici Testati e consigliati dai costruttori A vere una casa dotata di elettrodomestici innovativi e performanti

Dettagli

Sistemi di manutenzione dei pavimenti in legno

Sistemi di manutenzione dei pavimenti in legno Sistemi di manutenzione dei pavimenti in legno Pavimenti in legno, in ceramica e laminato La pulizia e la corretta manutenzione sono la chiave per conservare la bellezza ed il fascino del vostro pavimento

Dettagli

EFFENNE CATALOGO_Layout 1 16/11/18 09:24 Pagina 1 Professionisti nellʼigiene della casa e della persona EFFENNE group si avvale dell esperienza di tre aziende: da oltre 30 anni sono nel settore della pulizia

Dettagli

Stai lavorando in modo comodo e sano?

Stai lavorando in modo comodo e sano? Stai lavorando in modo comodo e sano? www.fellowes.it ERGONOMIA E PULIZIA PRODUTTIVITÀ, CONFORT E ORGANIZZAZIONE Fellowes offre una ampia gamma di soluzioni per la pulizia, per ottenere risultati perfetti

Dettagli

UNI 5 PAVIMENTI UNI 5 CERA METALLIZZATA UNI 5 CERA RILUCIDABILE UNI 5 LAVINCERA UNI 5 DECERANTE

UNI 5 PAVIMENTI UNI 5 CERA METALLIZZATA UNI 5 CERA RILUCIDABILE UNI 5 LAVINCERA UNI 5 DECERANTE PAVIMENTI Detergente manutentore profumato per la pulizia giornaliera di pavimenti incerati e non. Lascia una gradevole e intensa nota profumata. Ideale per tutti i pavimenti. Non necessita di risciacquo.

Dettagli

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica ALOE CASABIO con Aloe Vera da agricoltura biologica La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. illavavetri Ideale per la pulizia di cristalli, vetri,

Dettagli

L I N E A LAVANDERIA

L I N E A LAVANDERIA LINEA LAVANDERIA DETERSIVI LIQUIDI LAVATRICE LIQUIDO Detergente enzimatico per lavatrice Detersivo liquido enzimatico profumato per macchine lavatrici. Attivo su tutti i tessuti e su qualsiasi tipo di

Dettagli

CATALOGO DETERGENZA. Live your life cleaner.

CATALOGO DETERGENZA. Live your life cleaner. CATALOGO DETERGENZA Live your life cleaner. www.lplavanderie.com LINEA LAVANDERIA ALKALINO TIPO LS.01 Componente alcalino da abbinare al prodotto detergente. TENSIOATTIVO ENZIMATICO TIPO LS.02 Prodotto

Dettagli

IDROSOLUBILE

IDROSOLUBILE IDROSOLUBILE IDROSOLUBILI SOL È LAVAPAVIMENTI DETERGENTE LAVAPAVIMENTI IN ECODOSI Detergente neutro SUPERCONCENTRATO ad azione profumante per la pulizia quotidiana di tutti i tipi di pavimento. Non necessita

Dettagli

EFFENNE CATALOGO_Layout 1 16/11/18 09:24 Pagina 1 Professionisti nellʼigiene della casa e della persona EFFENNE group si avvale dell esperienza di tre aziende: da oltre 30 anni sono nel settore della pulizia

Dettagli

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica ALOE CASABIO con Aloe Vera da agricoltura biologica La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. ALOE CASABIO I detergenti puliti che amano la natura

Dettagli

Ripristino cura e pulizia UNA MARCIA IN PIÙ

Ripristino cura e pulizia UNA MARCIA IN PIÙ Ripristino cura e pulizia UNA MARCIA IN PIÙ GORI SET DI CURA GORI FLEX Patente di spruzzo 18. Evitare errori di lavorazione Mancata sigillatura e nodi e conseguenze DETERGENTE Rimuove muschio, alghe e

Dettagli

Casa alla SPINA o PRECONFEZIONATI

Casa alla SPINA o PRECONFEZIONATI DETERSIVI LOGICI PROFESSIONALI LANA SMACCHIO SOFT Utilizzabili anche per la Casa alla SPINA o PRNFEZIONATI PRESENTAZIONE LAVANDERIA PIATTI SAPONE Falvo S.a.s. Tel. 0765-40.00.03 - Fax 0765-45.58.88 - e-mail

Dettagli

Servizio Assistenza Elettrodomestici. Cleaning and care. Prodotti per la cura degli elettrodomestici Testati e consigliati dai costruttori

Servizio Assistenza Elettrodomestici. Cleaning and care. Prodotti per la cura degli elettrodomestici Testati e consigliati dai costruttori Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Prodotti per la cura degli elettrodomestici Testati e consigliati dai costruttori Avere una casa dotata di elettrodomestici innovativi e performanti

Dettagli

l igiene in cucina la pulizia degli edifici il lavaggio dei tessuti

l igiene in cucina la pulizia degli edifici il lavaggio dei tessuti Detergenti per stoviglie HalaGastro F11 Detersivo per stoviglie con cloro attivo. Concentrazione d uso: 0.3 0.5 %, ph all 1.0 %: 11.7 10600410-0002 10600410-0004 Tanica 12 kg Tanica 25 kg HalaGastro F2

Dettagli

WoCa Pulitore per esterni. WoCa Multi Cleaner Spray SCHEDA TECNICA

WoCa Pulitore per esterni. WoCa Multi Cleaner Spray SCHEDA TECNICA WoCa Pulitore per esterni WoCa Multi Cleaner Spray IL PULITORE PER ESTERNI WOCA (Multi Cleaner) è adatto alla pulizia dei mobili da giardino di legno, acciaio, PVC, etc... E anche atatto come pulitore

Dettagli

Lavorazione di carne, pollame e pesce

Lavorazione di carne, pollame e pesce Lavorazione di carne, pollame e pesce Pulizia mediante schiuma DURA 631 10010631-0003 Detergente schiumoso alcalino a film sottile, con cloro attivo. Concentrazione d uso: 2.0-3.0 %. 10010631-0006 1 DURA

Dettagli

LINEA CUCINA AL LINE WASH AL LINE BRILLANTANTE AL LINE PIATTI. FORMATO: 5-25 Kg PH= 14 CONSIGLI D UTILIZZO PEZZI PER CRT 4 1

LINEA CUCINA AL LINE WASH AL LINE BRILLANTANTE AL LINE PIATTI. FORMATO: 5-25 Kg PH= 14 CONSIGLI D UTILIZZO PEZZI PER CRT 4 1 LINEA CUCINA AL LINE WASH (lavaggio meccanico) FORMATO: 5-25 Kg PH= 00000-5 kg 00000-25 kg Detergente alcalino liquido concentrato per il lavaggio meccanico delle stoviglie in macchine professionali. Ideale

Dettagli

LINEA LAVANDERIA Il lavaggio efficace per le lavanderie professionali.

LINEA LAVANDERIA Il lavaggio efficace per le lavanderie professionali. LINEA LAVANDERIA Il lavaggio efficace per le lavanderie professionali. Unica è la linea di prodotti creata dal Gruppo ICA System e dedicata al canale HO.RE.CA. Specifica per la pulizia degli ambienti cucina

Dettagli

DECONTAMINANTE PROFUMATO IGIENIZZANTE LAVANDA ALPINA E MORE

DECONTAMINANTE PROFUMATO IGIENIZZANTE LAVANDA ALPINA E MORE DECONTAMINANTE PROFUMATO IGIENIZZANTE LAVANDA ALPINA E MORE APPLICAZIONI E indicato per la decontaminazione e igienizzazione di pavimenti e di tutte le superfici lavabili ambientali in casa, in ospedali,

Dettagli

AUSILAB TM. Una gamma completa di detergenti per il lavaggio di vetreria, disinfettanti, igiene mani e pulizia di superfici.

AUSILAB TM. Una gamma completa di detergenti per il lavaggio di vetreria, disinfettanti, igiene mani e pulizia di superfici. AUSILAB TM Una gamma completa di detergenti per il lavaggio di vetreria, disinfettanti, igiene mani e pulizia di superfici. CARLO ERBA Reagents Partner nelle scelte del Professionista di Laboratorio in

Dettagli

Linea tematica a basso impatto ambientale

Linea tematica a basso impatto ambientale Linea tematica a basso impatto ambientale CONCENTRATI GIUSTA DOSE Cucina e sanitizzanti Bagno Arredi e superfici Pavimenti CONCENTRATI GIUSTA DOSE CONCENTRATI GIUSTA DOSE Cucina e sanitizzanti Bagno Arredi

Dettagli

SUPERFINISH KIT. Nanotech Formula + PTFE Liquido. Trattamento superficiale di rivestimento e protezione.

SUPERFINISH KIT. Nanotech Formula + PTFE Liquido. Trattamento superficiale di rivestimento e protezione. INFORMAZIONI TECNICHE SUPERFINISH KIT Nanotech Formula + PTFE Liquido Trattamento superficiale di rivestimento e protezione. Kit completo per la pulizia e il rivestimento di carrozzeria, superfici vetrate,

Dettagli

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica ALOE CASABIO con Aloe Vera da agricoltura biologica La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. ALOE CASABIO I detergenti puliti che amano la natura

Dettagli

PRODOTTI PROFESSIONALI PER LA CURA DELL AUTO

PRODOTTI PROFESSIONALI PER LA CURA DELL AUTO PRODOTTI PROFESSIONALI PER LA CURA DELL AUTO LINEA PROFESSIONALE AUTO MAURER PLUS Tre volte vincente Pulizia profonda; Rispetto per i materiali trattati; Massima sicurezza nell utilizzo. Queste le caratteristiche

Dettagli

PULITORE RAPIDO MULTIUSO PER PAVIMENTI ALL ACQUA

PULITORE RAPIDO MULTIUSO PER PAVIMENTI ALL ACQUA PULITORE RAPIDO MULTIUSO Rimuove efficacemente lo sporco di natura organica e ambientale, grasso, muffe, funghi. Per esterni ed interni. ALL ACQUA ACIDO Elimina depositi di cemento, calcare, tartaro ed

Dettagli

Guida alla manutenzione

Guida alla manutenzione Manutenzione del teak In base alle condizioni ambientali, la colorazione grigiastra naturale o il deterioramento causato da fattori climatici, può comparire dopo solo qualche settimana. In climi più secchi,

Dettagli

SOSTENIBILITÀ PULIZIA E MANUTENZIONE 2015

SOSTENIBILITÀ PULIZIA E MANUTENZIONE 2015 SOSTENIBILITÀ PULIZIA E MANUTENZIONE 2015 Performance Contenuto Kit di pulizia e manutenzione 5 8 Profi Steam, forni, cucine, piani di cottura e frigoriferi Prodotti di pulizia e manutenzione 9 18 Profi

Dettagli

Linea specialistica per l industria cosmetica

Linea specialistica per l industria cosmetica Linea specialistica per l industria cosmetica Alcalini impianti CIP Schiumogeni alcalini INDUSTRIA Sanitizzanti Lubrificanti Addittivi Acidi Lavaggio manuale INDUSTRIA Alcalini impianti CIP Schiumogeni

Dettagli

Linea specialistica per l industria cosmetica

Linea specialistica per l industria cosmetica Linea specialistica per l industria cosmetica Alcalini impianti CIP Schiumogeni alcalini INDUSTRIA Sanitizzanti Lubrificanti Addittivi Acidi Lavaggio manuale INDUSTRIA Alcalini impianti CIP Schiumogeni

Dettagli

Green Generation. Monodose Ecologico. Bucato. Pavimenti. Sanificante. Lavastoviglie. Superfici lavabili. Parabrezza auto. Vetri, Cristalli, Specchi

Green Generation. Monodose Ecologico. Bucato. Pavimenti. Sanificante. Lavastoviglie. Superfici lavabili. Parabrezza auto. Vetri, Cristalli, Specchi Listino Prezzi Green Generation Monodose Ecologico Bagno Bucato Pavimenti Sanificante Lavastoviglie Superfici lavabili Parabrezza auto Vetri, Cristalli, Specchi Touch Cream Detergente con proprietà sanificanti

Dettagli

SUPERCONCENTRATI

SUPERCONCENTRATI www.cleprin.it SUPERCONCENTRATI SUPERCONCENTRATI www.cleprin.it SMART 1 LAVAPAVIMENTI SUPERCONCENTRATO Detergente neutro SUPERCONCENTRATO ad azione profumante per la pulizia quotidiana di tutti i tipi

Dettagli

F rmula CAM. medusa. detergenti professionali. gli specialisti dell igiene

F rmula CAM. medusa. detergenti professionali. gli specialisti dell igiene F rmula CAM medusa detergenti professionali gli specialisti dell igiene F rmula CAM Entriamo nel mondo CAM (Criteri Ambientali Minimi): COSA SONO I CAM? Sono un insieme di requisiti di natura ambientale,

Dettagli

Ben Hur. L alleato di sempre per l hotel di domani. La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca.

Ben Hur. L alleato di sempre per l hotel di domani. La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca. Ben Hur L alleato di sempre per l hotel di domani La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca. Werner & Mertz professional srl Via Cesare Battisti, 181 20061 Carugate (MI) Tel. 02.9273151

Dettagli

Monodose Ecologico. Green Generation. OneXOne

Monodose Ecologico. Green Generation. OneXOne Green Generation OneXOne Monodose Ecologico OnexOne rappresenta la vera rivoluzione del mercato. Il prodotto predosato, monodose e idrosolubile si scioglie direttamente in acqua. Tale soluzione risulta

Dettagli

CURA E PROTEZIONE AUTO COCKPIT - LUCIDACRUSCOTTI ONE SHOT - PROFUMATORE TURBO INTERIOR - DETERGENTE INTERNI

CURA E PROTEZIONE AUTO COCKPIT - LUCIDACRUSCOTTI ONE SHOT - PROFUMATORE TURBO INTERIOR - DETERGENTE INTERNI MOTIP CAR CARE 4 CURA E PROTEZIONE AUTO COCKPIT - LUCIDACRUSCOTTI La nuova generazione di prodotti per pulire, abbellire e proteggere i cruscotti e tutte le parti plastiche degli interni del veicolo. Sono

Dettagli

La manutenzione. Gravina Parquet Group S.r.l.

La manutenzione. Gravina Parquet Group S.r.l. La manutenzione Una corretta e costante pulizia e manutenzione del pavimento, favoriscono una maggiore durata dello stesso, permettendovi di godere più a lungo della bellezza del parquet e e preservare

Dettagli

FINECUT TAGLIO ROTORE CON DUE LAME FINECUT IL PICCOLO MAGO DELLA CUCINA FINECUT CONTERNITORE (0.9L)+COPERCHIO

FINECUT TAGLIO ROTORE CON DUE LAME FINECUT IL PICCOLO MAGO DELLA CUCINA FINECUT CONTERNITORE (0.9L)+COPERCHIO FINECUT FINECUT PER TAGLIARE, CENTRIFUGARE, MISCELARE E MANTENERE FRESCO Finecut taglia in un attimo verdure, come cipolle e carote, e anche frutti e erbe fresche. Consente anche di centrifugare erbe fresche,

Dettagli

Codice Desc. Contenuto L kg. Codice Desc. Contenuto "L"

Codice Desc. Contenuto L kg. Codice Desc. Contenuto L Pasta bianca lavamani Pasta solida lavamani molto delicata, non contiene abrasivi minerali, fabbricata con saponi naturali e microgranuli sintetici. Ideale per l asportazione di tutti gli sporchi industriali

Dettagli

CURA DELLA CASA COTTURA LAVAGGIO CONSERVAZIONE MATERIALE PUBBLICITARIO

CURA DELLA CASA COTTURA LAVAGGIO CONSERVAZIONE MATERIALE PUBBLICITARIO CURA DELLA CASA COTTURA LAVAGGIO CONSERVAZIONE MATERIALE PUBBLICITARIO 22 Cura della casa TERRA BIANCA, DETERGENTE SGRASSANTE PER TUTTE LE SUPERFICI Terra bianca è un nuovo detergente con formulazione

Dettagli

Linea Superfici Linea Igiene personale

Linea Superfici Linea Igiene personale Linea Superfici Linea Igiene personale 10C1060_Sanet:10C1060_WM_Sanet 27-09-2010 11:50 Pagina cop2 10C1060_Sanet:10C1060_WM_Sanet 27-09-2010 11:51 Pagina 1 I PRODOTTI PER I SANITARI: LA LINEA SANET La

Dettagli

Formula race. medusa srl. detergenti professionali. gli specialisti dell igiene

Formula race. medusa srl. detergenti professionali. gli specialisti dell igiene Formula race medusa srl detergenti professionali gli specialisti dell igiene RACE MULTIUSO Detergente multiuso Detergente per la pulizia giornaliera di tutte le superfici lavabili, tavoli, vetri, acciaio,

Dettagli

Come pulire il gres. la guida completa. E-BOOK1 - Come pulire il gres: Cosa fare se...? I CONSIGLI DEGLI ESPERTI FILA PER LA CURA DELLA TUA CASA

Come pulire il gres. la guida completa. E-BOOK1 - Come pulire il gres: Cosa fare se...? I CONSIGLI DEGLI ESPERTI FILA PER LA CURA DELLA TUA CASA 1 E-BOOK1 - Come pulire il gres: la guida completa Come pulire il gres Cosa fare se...? I CONSIGLI DEGLI ESPERTI FILA PER LA CURA DELLA TUA CASA 1 COME RIMUOVERE RESIDUI DI STUCCO CEMENTIZIO ED EFFETTUARE

Dettagli

La Forza della Natura. Per Pulizie Sicure e Sostenibili. Dai vostri Esperti di Fiducia

La Forza della Natura. Per Pulizie Sicure e Sostenibili. Dai vostri Esperti di Fiducia L EFFICACIA SICURA La Forza della Natura SURE è una la gamma completa di prodotti per la pulizia a base vegetale, 100% biodegradabile*, studiata per fornire perfetti risultati di pulizia nel rispetto

Dettagli

DETERGENZA SUPERFICI DETERGENZA SUP. FULCRON FULCRON CASA CARTA E LAVAMANI

DETERGENZA SUPERFICI DETERGENZA SUP. FULCRON FULCRON CASA CARTA E LAVAMANI DETERGENZA SUPERFICI DETERGENZA SUP. FULCRON FULCRON CASA CARTA E LAVAMANI FULCRON l Elimina in pochi secondi lo sporco più ostinato. l Formula concentrata: può essere utilizzato puro o diluito, in funzione

Dettagli

FULCRON FULCRON SUPERFICI DELICATE

FULCRON FULCRON SUPERFICI DELICATE FULCRON l Elimina in pochi secondi lo sporco più ostinato. l Formula concentrata: può essere utilizzato puro o diluito, in funzione del tipo di sporco e della superficie da trattare. l Sicuro perché non

Dettagli

IGIENE WC E ACQUA. Cod Contenitore Cartone U.M Flacone 1 Lt 12 pz PZ Flacone 2 Lt 6 pz PZ

IGIENE WC E ACQUA. Cod Contenitore Cartone U.M Flacone 1 Lt 12 pz PZ Flacone 2 Lt 6 pz PZ 1 Liquido per WC Flow Kem Liquido concentrato ecologico per WC. Disgrega i rifiuti organici e la carta igienica. Previene i cattivi odori e mantiene il serbatoio pulito. 5734201 Flacone 1 Lt 12 pz PZ 5734202

Dettagli

Per la massima brillantezza. Prodotti Originali Mercedes-Benz Car Care.

Per la massima brillantezza. Prodotti Originali Mercedes-Benz Car Care. Per la massima brillantezza. Prodotti Originali Mercedes-Benz Car Care. Qualità e prestazioni brillanti. Vernice brillante, cerchi splendenti, interni raffinati: la qualità di una Mercedes è più che evidente.

Dettagli

Allegrini è Ecolabel.

Allegrini è Ecolabel. Allegrini è Ecolabel www.allegrinihoreca.com ALLEGRINI È ECOLABEL Innovazione a 360 nel pieno rispetto dell ambiente, in linea con il principio di una qualità in armonia con la natura: questo è l obiettivo

Dettagli

P U L I T O R I e C E R E

P U L I T O R I e C E R E PULITORI e CERE 0 2. 1 7 Le superfici in resina o cemento sono spesso soggette ad un uso particolarmente intensivo che, nel tempo, può generare abrasioni e microfessurazioni. Preservare gli aspetti estetici

Dettagli

Prodotti per la pulizia. e la manutenzione del parquet VELUREX

Prodotti per la pulizia. e la manutenzione del parquet VELUREX Prodotti per la pulizia e la manutenzione del parquet IT & VELUREX PRODOTTI AD ALTA RESA - PAVIMENTI VERNICIATI VELUREX MANUTENZIONE ORDINARIA VELUREX Cleaner Star DETERGENTE NEUTRO MULTIUSO VELUREX Cleaner

Dettagli

4F81BDSCHEDA TECNICA 4F81BD

4F81BDSCHEDA TECNICA 4F81BD 04011Pagina 1 di 5 pagine Codice prodotto: Nome prodotto: Consigliato per: Dimensioni disponibili: 120101 Gori Detergente concentrato rimuove alghe, muschio e strati verdi Tutti i legni per esterni 1 L

Dettagli

Linea specialistica per l industria cosmetica

Linea specialistica per l industria cosmetica Linea specialistica per l industria cosmetica Alcalini impianti CIP Schiumogeni alcalini INDUSTRIA Sanitizzanti Lubrificanti Addittivi Acidi Lavaggio manuale INDUSTRIA Alcalini impianti CIP Schiumogeni

Dettagli

P3 GRATO MARINE CLEANERS

P3 GRATO MARINE CLEANERS P3 GRATO MARINE CLEANERS Introduzione: Dalla consolidata esperienza P3 nella detergenza industriale: La prima gamma di cleaners professionali Henkel specifici per la detergenza e manutenzione delle imbarcazioni

Dettagli

DETERGENTI MULTIUSO MULTIUSO FRESH PERTUTTO MASTER LINDO. Modalità d uso. Confezione. Modalità d uso. Confezione. Modalità d uso.

DETERGENTI MULTIUSO MULTIUSO FRESH PERTUTTO MASTER LINDO. Modalità d uso. Confezione. Modalità d uso. Confezione. Modalità d uso. LINEA AMBIENTI DETERGENTI MULTIUSO MULTIUSO FRESH Detergente universale ammoniacale Detergente universale ammoniacale profumato alla rosa canina, senza risciacquo. Ottimo per pulire e spolverare qualsiasi

Dettagli

6. Pulizia e prodotti vari

6. Pulizia e prodotti vari 6. 6.1 Prodotti e panni per pulizia 6.2 Prodotti per la cura delle mani 6.3 Car Care Gamma completa di prodotti chimici e panni professionali ad elevate prestazioni per risolvere ogni esigenza del cliente.

Dettagli

Prodotti per la pulizia

Prodotti per la pulizia INDICE Prodotti per la pulizia... 2 RICAMBIO SPAZZOLA ADESIVA SCOTCH-BRITEÂ - RICARICA - 49194 [12]... 2 CANDEGGINA WC NET - GEL WHITE SENSATION - 800 ML - M77785/M77855 [12]... 2 OMINO BIANCO NERO INTENSO

Dettagli

PULIZIA SUPERFICI. Linea PROFESSIONAL SGRASSATORE ULTRA IGIENIZZANTE SANICANTE ANTIBATTERICO /GERMICIDA SGRASSATORE ULTRA MARSIGLIA

PULIZIA SUPERFICI. Linea PROFESSIONAL SGRASSATORE ULTRA IGIENIZZANTE SANICANTE ANTIBATTERICO /GERMICIDA SGRASSATORE ULTRA MARSIGLIA PULIZIA SUPERFICI Ogni prodotto specifico per un determinato tipo di sporco per permettere la completa pulizia di ogni superficie SGRASSATORE ULTRA IGIENIZZANTE La formula ricca di tensioattivi con l inserimento

Dettagli

CREME LUCIDANTI E CERE

CREME LUCIDANTI E CERE 1 Pasta Abrasiva Mordente TK Linas Pasta abrasiva super mordente a base acqua molto performante ed ecologica. Adatta per la lucidatura di superfici finite con gelcoat, vernici sintetiche e parti metalliche.

Dettagli

DETERGENTI PROFESSIONALI

DETERGENTI PROFESSIONALI DETERGENTI PROFESSIONALI SMART è la divisione Eder Chimica per Cash & Carry e grossisti di prodotti ad uso professionale. La missione è di riuscire a soddisfare, le esigenze dei clienti professionali,

Dettagli

IL BAGNO igiene e comfort per il tuo benessere....presenta...

IL BAGNO igiene e comfort per il tuo benessere....presenta... IL BAGNO igiene e comfort per il tuo benessere...presenta... Il bagno può essere un oasi di pace e relax se questo è pulito, fresco, profumato e ben organizzato, bastano alcune semplici regole di base

Dettagli

6,90 rt. 25,50 sc. 16,23 imb. 20,29 imb.

6,90 rt. 25,50 sc. 16,23 imb. 20,29 imb. Edizione Maggio 2017 STROFINACCIO TREND cod.52502 * NUMERO STRAPPI 800 * ROTOLI PER CONFEZIONE 2 6,90 rt. 00009363 ASCIUGAMANO MULTI Z LUX cod.72280 * MISURE 22 x 27 cm * CONFEZIONI PER SCATOLA 18 * QUANTITA

Dettagli

YOUR PRIDE AND JOY USA PREMIUM AMERICAN CAR CARE

YOUR PRIDE AND JOY USA PREMIUM AMERICAN CAR CARE YOUR PRIDE AND JOY PREMIUM AMERICAN CAR CARE MADE IN USA Raxton è un fornitore leader nel settore della cura dell auto, è un marchio che entra nella vostra vita e rende unica la vostra auto. YOUR PRIDE

Dettagli

Platinum. Memento New Glory

Platinum. Memento New Glory Platinum Memento New Glory 02 Certificato Avete scelto un capolavoro di Villeroy & Boch, che si contraddistingue per la perfezione del design, la tecnologia innovativa ed un prezioso decoro in platino

Dettagli

Diminuire l impatto ambientale attraverso la fornitura di prodotti e servizi che abbiano un ciclo di vita maggiormente verde.

Diminuire l impatto ambientale attraverso la fornitura di prodotti e servizi che abbiano un ciclo di vita maggiormente verde. CATALOGO life Entriamo nel mondo CAM (Criteri Ambientali Minimi): COSA SONO I CAM? Sono un insieme di requisiti di natura ambientale, adottati con Decreto Ministeriale del 24 Maggio 2012, da inserire nelle

Dettagli

LAVAGGIO MECCANICO DEL BUCATO ADDITIVI

LAVAGGIO MECCANICO DEL BUCATO ADDITIVI LAVANDERIA LAVANDERIA LAVAGGIO MECCANICO DEL BUCATO ADDITIVI ZYMETEX ADITEX 200 ADITEX LIQUID ACTIVADO R S2-C2 PROXID 15 OXIGEN 50 Detergente enzimatico ad alto contenuto d tensioattivi. Permette di lavorare

Dettagli

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica ALOE CASABIO con Aloe Vera da agricoltura biologica La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. ALOE CASABIO I detergenti puliti che amano la natura

Dettagli

Prodotti naturali per la cura e il benessere di cani e gatti

Prodotti naturali per la cura e il benessere di cani e gatti Prodotti naturali per la cura e il benessere di cani e gatti - Educador - Alito Fresco Educador Prodotto naturale non tossico. Specifico per cuccioli di cane e gatto, insegna loro a scoprire i luoghi adatti

Dettagli

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica ALOE CASABIO con Aloe Vera da agricoltura biologica La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. ALOE CASABIO I detergenti puliti che amano la natura

Dettagli

DETERSIVO LAVATRICE. Ingredienti: Sapone in Scaglie, Acqua. 1 Kg. di sapone = 160 lavatrici. Dosi per 1 litro:

DETERSIVO LAVATRICE. Ingredienti: Sapone in Scaglie, Acqua. 1 Kg. di sapone = 160 lavatrici. Dosi per 1 litro: DETERSIVO LAVATRICE Ingredienti: Sapone in Scaglie, Acqua 1 Kg. di sapone = 160 lavatrici Dosi per 1 litro: - Fate bollire 1l. di acqua - Aggiungete 45gr. di sapone in scaglie e mescolate sino a scioglierlo

Dettagli

P-ORANGE P-ORANGE DEGREASER: UNIVERSALE PER TUTTE LE SUPERFICI LISCIE

P-ORANGE P-ORANGE DEGREASER: UNIVERSALE PER TUTTE LE SUPERFICI LISCIE P-ORANGE P-ORANGE DEGREASER: UNIVERSALE PER TUTTE LE SUPERFICI LISCIE Un prezioso prodotto per pulire e sgrassare qualsiasi superficie liscia. Con estratti d arancio e componenti di origine naturale. Sgrassa,

Dettagli

LAVANDERIA. F ormulare soluzioni nuove è il nostro obiettivo, supportati da una continua ricerca ed. FIRMA CHIMICA: un concentrato di qualità

LAVANDERIA. F ormulare soluzioni nuove è il nostro obiettivo, supportati da una continua ricerca ed. FIRMA CHIMICA: un concentrato di qualità SETTORE LAVANDERIA F ormulare soluzioni nuove è il nostro obiettivo, supportati da una continua ricerca ed I nnovazione nei prodotti e nei sistemi di pulizia più idonei per i nostri clienti. R appresentare

Dettagli

ANIBOX SANIBOX CATALOGO 2014

ANIBOX SANIBOX CATALOGO 2014 ANIBOX SANIBOX CATALOGO 2014 NEW SANIBOX / CARE PETS 3 SANIBOX - Detergente Concentrato elimina odori - 1000 ml PER TUTTE LE SUPERFICI, LETTIERE, BOX-CUCCE, PAVIMENTI Prodotto specifico per detergere e

Dettagli

PET CARE ITALY Animal Stop Prodotto molto irritante per la bocca e l olfatto dell animale. Repulsivo educativo indicato per disabituare cani e gatti a sporcare nei luoghi esterni ed interni

Dettagli

L I N E A C U C I N E

L I N E A C U C I N E LINEA CUCINE DETERGENTI LAVASTOVIGLIE WASH SUPER Detergente lavastoviglie acque medie Detergente liquido concentrato per il lavaggio meccanico delle stoviglie in presenza di acque di medie durezza (15-25

Dettagli

il pulito professionale a casa tua

il pulito professionale a casa tua il pulito professionale a casa tua profumi ambiente Fabbreeze 15,50 ADG37 Deodorante per tessuti. Deodorante profumato per tessuti ad alta concentrazione. Non lascia né macchiene ne aloni. Ideale anche

Dettagli

Detergenti Professionali appositamente studiati per il lavaggio e la cura di ogni tipo di tessuto

Detergenti Professionali appositamente studiati per il lavaggio e la cura di ogni tipo di tessuto Detergenti Professionali appositamente studiati per il lavaggio e la cura di ogni tipo di tessuto Detergenti Professionali Appositamente studiati e dedicati alle lavanderie professionali e lavanderie Self-Service

Dettagli

1 cucchiaino di sapone nero. 10 gocce di olio essenziale di eucalipto o di mandarino

1 cucchiaino di sapone nero. 10 gocce di olio essenziale di eucalipto o di mandarino Sapone Nero Spray anti-polvere ½ lt di acqua 10 gocce di olio essenziale di eucalipto o di mandarino 1 cucchiaino di sapone nero uno spruzzino Mettere nello spruzzino l acqua tiepida e fare scogliere il

Dettagli

KWC CLEAN&CARE CONGRATULAZIONI!

KWC CLEAN&CARE CONGRATULAZIONI! KWC CLEAN&CARE CONGRATULAZIONI! Vi ringraziamo per aver scelto una rubinetteria KWC. Possedete così un articolo di eccellente qualità svizzera. Nelle pagine seguenti scoprirete come effettuare una pulizia

Dettagli

LINEA CUCINA. La pulizia efficace per le cucine professionali

LINEA CUCINA. La pulizia efficace per le cucine professionali LINEA CUCINA La pulizia efficace per le cucine professionali Hazard Analysis Critical Control Point La linea completa Unica è la linea di prodotti creata dal Gruppo ICA System e dedicata al canale HO.RE.CA,

Dettagli

SCHEDE TECNICHE DETERGENTI

SCHEDE TECNICHE DETERGENTI SCHEDE TECNICHE DETERGENTI BAGNOLUX Detergente anticalcare brillante ad azione protettiva BAGNOLUX è un detergente anticalcare brillantante pronto all uso, formulato con sostanze di origine naturale. BAGNOLUX

Dettagli

ESUM. LINEA AMBIENTI: DETERGENTI PROBIOTICI pulizia ecologica, naturalmente efficace

ESUM. LINEA AMBIENTI: DETERGENTI PROBIOTICI pulizia ecologica, naturalmente efficace ESUM TEX, precedentemente inumidito con acqua. NON RISCIACQUARE. Peso Netto: 1 kg LINEA AMBIENTI: DETERGENTI PROBIOTICI pulizia ecologica, naturalmente efficace ESUM Detergenti probiotici per una pulizia

Dettagli

Manuale manutenzione pavimentazioni decorative Ideal Work per interni

Manuale manutenzione pavimentazioni decorative Ideal Work per interni Manuale manutenzione pavimentazioni decorative Ideal Work per interni Acidificato / Nuvolato / Microtopping / Lixio / Architop Obiettivi del manuale Questo manuale ha come obbiettivo spiegare i metodi

Dettagli

Lavatrice Ecoformato Lavanda. 4,5

Lavatrice Ecoformato Lavanda. 4,5 NEGOZIO AMICO Lavatrice Ecoformato Lavanda. 4,5 I vestiti sono la nostra seconda pelle e come tali è bene prendersene cura nel massimo rispetto. Il detersivo lavatrice Winni s grazie alla formula con materie

Dettagli

EKOS DETERGENTI ECOLOGICI

EKOS DETERGENTI ECOLOGICI EKOS DETERGENTI ECOLOGICI D001 2000 8 CERTIFICATO ICEA LAVATRICE E BUCATO A MANO con olio essenziale di lavanda D002 2 6 CERTIFICATO ICEA LAVATRICE IN POLVERE con olio essenziale di lavanda D003 1000 12

Dettagli