Business opportunità. Gold & Financial Education.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Business opportunità. Gold & Financial Education. www.goldbex.com"

Transcript

1 Business opportunità Gold & Financial Education

2 vogliamo presentarti la nostra opportunità D Impresa Benvenuto a Goldbex Franchising nel settore dell oro e della educazione finanziaria.

3 E tempo di grandi cambiamenti Se stai guardando questa presentazione Significa che non sei soddisfatto della tua vita e senti il bisogno di nuovi stimoli e sogni che possano cambiarla. Únete a nuestro movimiento Queremos enseñarte los secretos de las personas más ricas del planeta.

4 Sapevate che Il 20% delle persone detiene il 94% della ricchezza mondiale. Il resto cerca solo di sopravvivere a quale gruppo si vuole appartenere? Il sistema cerca di schiavizzarci Occorre pensare un nuovo modo di concepire il lavoro. Un sistema che lavori per noi 24 h e ci crei ricchezza

5 A scuola non si troverà nessun corso su come fare i soldi E neanche all Università In Goldbex insegnamo intelligenza finanziaria Imparare come guadagnare denaro e conservarlo.

6 Imparare a Guadagnare con Goldbex Altri tipi di attività insegnano a vendere, I loro prodotti in Goldbex si insegna a guadagnare e gestire il denaro Oro ed educazione Finanziaria Franchising internazionale di business online. Prodotti e servizi di grande interesse.

7 La compagnia E una società corporativa. Da 5 anni che opera a livello internazionale. Registrata negli Emirati Arabi (UAE). Lavora con Patners di grande prestigio. Presente in oltre 100 paesi. la società corporativa e soggetta Annualmente a visite e controlli finanziari, che permettono di lavorare con le istituzioni finanziarie di alto livello Garanzia e serietà Wiin International Ltd. è una IBC registrata in UAE. Fanno parte migliaia di clienti e Franchisor in tutto il mondo.

8 Avviare il business si offre la possibilità di avere : Il proprio business su internet. Aperto 24 ore al giorno. 365 all anno. E anche Generare reddito immediato. Un attività Internazionale. Senza limiti di guadagno. Franchising Goldbex Franchising indipendente nel settore dell oro e dell educazione finanziaria.

9 Entra in Goldbex Piu di 100 paesi. Migliaia di Franchisor. Azienda dal nel web vi sono molte opportunità di vendita, Ma Solamente una insegna come creare e generare Ricchezza e allo stesso tempo il sistema la facilita, per crearla. Solo per Inizia oggi Si avrà il business attivo in meno di 24 ore.

10 Come Franchisor Si ottiene: Un sito web personalizzato. Virtual Office di Goldbex. Partecipazione training. Strumenti di lavoro. Si può accedere a 5 forme di guadagno. Ricorda che non necessita alcuna esperienza. Il sistema e pensato per aiutarti fin dall inizio Solo por Lezioni Classe gratuita Del Wiin Club master class nell educazione finanziaria.

11 Diventando un Affiliato Si Guadagna 100 per la vendita di ogni licenza La commissione viene pagata immediatamente. Non ci sono limiti di vendita. Non ci sono limiti territoriali. Ogni anno al rinnovo della licenza si ricevono in automatico i guadagni di tutti i propri affiliati. Guadagno immediato La commissione e inserita immediata in Goldbex Bank.

12 Prelevare i guadagni Sistema di pagamenti accetati nel mondo. Neteller Okpay Payza Bonifico bancario Si potrà inoltre utilizzare il conto GOLDBEX MONEY, per pagare altri contratti o servizi, di Goldbex. Carte Neteller, Okpay o Payza Prelevare in migliaia di ATMs in tutto il mondo. Pagar gli acquisti in tutti gli shop. * Goldbex raccomanda l uso di Neteller per la sua semplicità.

13 Altri Guadagni Wiin Club Piani di accumulo di oro Piano Carriera Special Bonus Il nostro sistema Passo dopo Passo ti mostra modi differenti per generare reddito illimitato Guadagni illimitati Il nostro sistema globale di intelligenza finanziaria ti aiuterà a raggiungere la libertà dinanziaria.

14 Simulatore di guadagni Wiin Club Wiin Club Un educazione finanziaria on line Studio di ricchezza. Formazione. Master di educazione finanziaria. Apprendere l educazione finanziaria Apprendere la conoscenza dell oro. unisciti al nostro sistema e genera la ricchezza raccomandando la nostra academia intelligente Comisiones a 5 niveles Guadagna denaro con Wiin Club Raccomandando il wiin club si crea cosi un flusso di denaro crescente mese per mese. Si costruisce l independencia finanziaria. * Wiin Club è un servizio esclusivo Goldbex, solo per Franchisor ed ha un costo mensile di 100 /. Scarica in forma gratuita Goldbex App

15 Piani di accumulo oro 6 piani differenti Accumula oro in deposito. Raccomanda e guadagna. Si ottiene un forte sconto. Lingotti di oro puro 24 K. Differenti piani di accumulo 50% di guadagno per ogni chiusura da100 a utilizza i piani per ottenere un guadagno del 50% per chiusura e investi in oro. Raccomanda i piani Si da un anticipo del 50% del valore di acquisto oro. E la parte restante si ottiene con il lavoro di raccomandazione. * l oro viene consegnato a domicilio a partire da 100 gr.(consulta il web ala sez. FAQ s).

16 Piano carriera Infinity Bonus di gruppo Riconoscimento 2% - 4% - 5% - 6% downline Bonus Giveme 5 Strategy Special Bonus. con 5 franchisor nel sistema di forma rapida e duplicando questa strategia di lavoro, si puo salire nel piano carriera. Inizia la tua Goldbex Lavorando in squadra si ottengono gli infinity bonus di tutto il gruppo

17 Franchising Goldbex Wiin Club Accumulo in oro Piano Carrera Special Bonus Rendita mensile 5 livelli Si ricevono Commissioni fino al 5 livello Sulla quota mensile pagata dalla downline Lingotti d oro 50% Rent. Con 100 si accede Piano di accumulo de Oro e ottieni 50% di guadagno per ogni chiusura Commisioni Dirette 100 Per la vendita di ogni licenza Infinity Bonus 6% 5% 4% 2% Sulla fatturazionedi tutta La Downline Premio per il lavoro personale e per obiettivo A secondo della promozione 5 vie di ingresso Come Franchising di Goldbex si potrà accedere a 5 vie di ingresso differenti

18 Lavorando da casa Opportunita Internazionale Orario flessibile Nessun capo Attività internazionale Nessun limite di guadagno Internet Skype Hangouts Training Conferenze e mentre guadagni diventerai un esperto d intelligenza finanziaria.

19 Strumenti di lavoro Web ufficiale Strumenti di promozione Goldbex Magazine Goldbex App Goldbex Music Webinars Virtual Office Un sistema di intratenimento Pensato per generare ricchezza Non sei solo Il dipartimento di marketing lavora, per mantenere attuali tutte le informazioni.

20 Web personalizzato In diverse lingue. Disegno pratico Attualizzazione automanica. Disegno moderno e attuale Il web lavora per noi 24 ore al giorno. 365 giorni all anno. Goldbex Website Con il nuovo web si potrà lavorare ed incuriosire persone in tutto il mondo..

21 cosa si deve fare?... Promuovere l attività. Ottenere franchising. Duplicare il proprio lavoro. Creare un gruppo di lavoro bisogna solamente seguire le indicazioni, e i video di intrattenimento online. Che sono nel Virtual Office. rganizzare il proprio tempo Unirsi al gruppo che svolge un lavoro giornaliero. Dedicare parte del tempo a promuovere e allo stesso tempo conoscere bene il sistema Preparare una campagna di lavoro sia online che offline.

22 Lavoro online Promozione sui social network Inserzioni classificate. Invitare ai Meetings online. Assistere alla formazione. Blog personalizzati internet puo essere un ottimo veicolo per far conoscere una buona opportunità però consigliamo che si impari ad amministrare bene il tempo Globalizza il tuo negozio Attraverso internet si potra costruire una rete di lavoro internazionale.

23 Lavoro offline Riunioni personali Annunci distribuiti localmente. Distribuzione di flyers. Poster in posizione strategiche Biglietti Visita. nel Virtual Office è disponibile materiale pubblicitario che serve per la promozione e campagna offline. Fuori di internet c è vita Trasmettere l opportunità Goldbex fuori da Internet aiuterà a sviluppare al meglio l attività.

24 Inizia oggi stesso Non importa se non è ancora tutto chiaro. Capita spesso all inizio Vogliamo che si colga opportunità. Iniziare e imparare a svolgere il business Non lasciar sfuggire questa opportunità Unisciti al movimento d intelligenza Finanziaria e non lasciare che gli altri rubino i tuoi sogni Il tuo promoter ti aiuterà nella registrazione Contatta la persona che ti ha invitato. Registrati e in meno di 24 ore il vostro busines potrà iniziare a lavorare. Per ogni chiarimento vai al sito

25 Come iniziare... Franchising Goldbex Inizia come franchisor e guadagna 100.per ogni vendita di licenza Ricevi tutta la formazione necessaria per entrare in carrera Goldbex. Wiin Starter Pack Inizia come franchisor e accedi al nostro esclusivo club di formazione finanziaria Wiin Club. Gold Starter Pack Inizia come franchisor e nel piano accumulo direct plan di oro, DP100. Full Starter Pack Per cominciare l attività con forza e determinazione. Franquicia + DP100 + Wiin Club. Si raccomanda di iniziare con Starter Pack Inizia l attività con forza e decisione per ottenere maggior guadagni

26 Metodi di pagamento Neteller Okpay Payza Tarjetas Visa y mastercard Bonifico bancario all iscrizione si riceve una mail con i dettagli di come fare il pagamento Iniziando in Goldbex Utlizzare il metodo di pagamento che si adatta alle proprie possibilità Si può iniziare l attività Goldbex da ogni parte del mondo * Goldbex raccomanda di utilizzare Neteller per la sua semplicità.

27 Inseguite i vostri sogni Datevi una nuova opportunità. Se qualcosa no va cambiatela Se si fallisce si impara dagli errori e si riprova. ricordate che solo con l intelligenza finanziaria si sarà in grado di reallizzare i propri sogni Goldbex, una chiave per il successo Vogliamo aiutarvi a cambiare il vostro stile di vita. Abbiamo un piano che permette di ottenere liberta finanziaria Vogliamo insegnare a gestire la propria vita con intelligenza

28 La filosofia Aiutarci a cambiare il mondo. Diffondiamo questo messaggio. Impariamo per insegnare. Per un mondo piu intelligente possono combattere l ignoranza solo coloro che hanno abbastanza intelligenza per capire che non cè l hanno Antonio Lara La felicità è nelle tue mani Il mondo non cambia?, pero tu si che puoi farlo. Oggi puo essere il primo giorno della tua nuova vita, mettiti in azione.

29

Piani di accumulo di oro Direct Plan

Piani di accumulo di oro Direct Plan Piani di accumulo di oro Direct Plan www.goldbex.com Noviembre 2014 V 1.0 Vogliamo presentarti i nostri fantastici nuovi piani di accumulo di oro Goldbex opera in più di 100 paesi Ha migliaia di clienti

Dettagli

Costruendo Ricchezza. Gold & Financial Education. www.goldbex.com

Costruendo Ricchezza. Gold & Financial Education. www.goldbex.com Costruendo Ricchezza Gold & Financial Education Benvenuti a Goldbex Goldbex è un movimento socio-economico mondiale fondato nel 2010. Siamo migliaia di persone in più di 100 paesi. Studiamo e insegniamo

Dettagli

La compañía. International Business Opportunity. Together we can change the world. www.goldbex.com

La compañía. International Business Opportunity. Together we can change the world. www.goldbex.com La compañía International Business Opportunity Together we can change the world www.goldbex.com Indice Benvenut@ a Goldbex...3 L Azienda...4 La Nostra Filosofia...5 Il mio Business Personale...6 Costruendo

Dettagli

2013 Javita. All rights reserved.

2013 Javita. All rights reserved. Compensation Il piano compensi Javita trasforma il 50% di ogni vendita in incentivi per il network. 9 forme di compenso a. Profitti da Vendite dirette b. Commissione personali sui clienti c. Bonus per

Dettagli

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Vision Creare un futuro migliore per le Nuove Generazioni Come? Mission Rendere quante più persone possibili Libere Finanziariamente Con

Dettagli

DigitalServisOnline Ltd.

DigitalServisOnline Ltd. DigitalServisOnline Ltd. BENVENUTI DIGITALSERVISONLINE Miexitoweb nasce dalla mano di DIGITALSERVISONLINE. L impresa e registrata legalmente in Belice con licenza per la vendita di Prodotti e Servizi Digitali

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria. (Indipendenza finanziaria)

Dettagli

GIÀ MI CONOSCETE? TI SORPRENDERO'

GIÀ MI CONOSCETE? TI SORPRENDERO' Il Social Network definitivo GIÀ MI CONOSCETE? TI SORPRENDERO' Nuovo e bizzarro Social Network per utenti, Compagnie,Business on-line Tutto concentrato in un unico posto... COSA E Traiborg? Traiborg è

Dettagli

IMPORTANTE! Success from home. Opportunità commerciale unica per aumentare i tuoi profitti Sistema 100% automatizzato

IMPORTANTE! Success from home. Opportunità commerciale unica per aumentare i tuoi profitti Sistema 100% automatizzato Success from home IMPORTANTE! Opportunità commerciale unica per aumentare i tuoi profitti Sistema 100% automatizzato Scopri subito l'opportunità che ti fara' guadagnare' dalla prima settimana e migliorera'

Dettagli

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM

GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM GRUPPO DIAMANTE NETWORK MARKETING MLM 12 SUGGERIMENTI PER AVERE SUCCESSO COL MARKETING MULTI LIVELLO 1 PARTE I IL NETWORK MARKETING MLM Una domanda che ci viene rivolta spesso è: Come si possono creare

Dettagli

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL.

Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Un saluto a tutti e benvenuti in PUBLICEL. Mi chiamo Antonio Poppi e da alcuni anni lavoro online in diversi settori. Sono il partner N 104281 di PUBLICEL Appena ho conosciuto questa azienda ho subito

Dettagli

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS)

Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) Versione 1.0 Che Cosa È GlobalAdShare (GAS) GAS è una piattaforma che fornisce una serie di servizi pubblicitari ai propri membri. Il 100% dei profitti che vengono generati dagli acquisti dei pacchetti

Dettagli

Tutto il mondo nel tuo negozio. Diventa parte della comunità di shopping mondiale weeconomy! Ottieni maggior presenza sul mercato. wee benefit people

Tutto il mondo nel tuo negozio. Diventa parte della comunità di shopping mondiale weeconomy! Ottieni maggior presenza sul mercato. wee benefit people Tutto il mondo nel tuo negozio Diventa parte della comunità di shopping mondiale weeconomy! Ottieni maggior presenza sul mercato. wee benefit people 01 Commercianti al dettaglio, artigiani, prestatori

Dettagli

Semplice e Redditizio Per guadagnare denaro online

Semplice e Redditizio Per guadagnare denaro online Semplice e Redditizio Per guadagnare denaro online Aperto nel Mondo Intero! Supporto in Francese, Inglese, Italiano e Spagnolo. Ovunque tu sia, approfitta di questa eccezionale opportunità! copyright Support

Dettagli

Il Social Network definitivo

Il Social Network definitivo Il Social Network definitivo GIÀ MI CONOSCETE? TI SORPRENDERO Nuovo e bizzarro Social Network per utenti Compagnie,business on-line Tutto concentrato in un unico posto... COSA E Traiborg? Traiborg è un

Dettagli

Incredibile! Success from home. Opportunità commerciale unica per aumentare i tuoi profitti Sistema 100% automatizzato

Incredibile! Success from home. Opportunità commerciale unica per aumentare i tuoi profitti Sistema 100% automatizzato Success from home Incredibile! Opportunità commerciale unica per aumentare i tuoi profitti Sistema 100% automatizzato Scopri l'opportunità che ti consentirá di migliorare la tua qualità di vita, Oggi!

Dettagli

CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione

CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione CONGRATULAZIONI E BENVENUTO NEL TUO NUOVO BUSINESS Lo scopo di questo training è di introdurti ad un nuovo modello di distribuzione RAGGIUNGERE IL SUCCESSO NON È QUESTIONE DI FORTUNA O CASUALITÀ, MA LA

Dettagli

Mentore. Presentazione

Mentore. Presentazione Mentore Presentazione Chi è Mentore? Il Mio nome è Pasquale, ho 41 anni dai primi mesi del 2014 ho scoperto, che ESISTE UN MONDO DIVERSO da quello che oltre il 95% delle persone conosce. Mi sono messo

Dettagli

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario

Il Programma Operativo. Mentore. Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Il Programma Operativo Mentore Rende ordinario quello che per gli altri è straordinario Programma operativo Sei stai guardando questa presentazione hai DECISO di CAMBIARE e hai deciso di scoprire COME

Dettagli

FAQ Tutte le risposte alle vostre domande

FAQ Tutte le risposte alle vostre domande FAQ Tutte le risposte alle vostre domande FAQ 1: Come si paga l iscrizione? Con qualsiasi carta di debito o di credito. FAQ 2: Come si paga il Franchising? Con bonifico bancario. FAQ 3: Come si percepiscono

Dettagli

Il Social Network definitivo

Il Social Network definitivo Il Social Network definitivo GIÀ MI CONOSCETE? VI SORPRENDERO' Nuovo e bizzarro Social Network per utenti Compagnie,business on-line Tutto concentrato in un unico posto... COSA E Traiborg? Traiborg è un

Dettagli

Benvenuti nel programma di Affiliazione di StarVegas

Benvenuti nel programma di Affiliazione di StarVegas Benvenuti nel programma di Affiliazione di StarVegas Ora sei pronto per promuovere StarVegas.com sul tuo sito web guadagnando! StarVegas.com la star tra i casinò online. StarVegas.com consente di giocare

Dettagli

IL SISTEMA VINCENTE 10-4-3

IL SISTEMA VINCENTE 10-4-3 Obiettivo da realizzare LIBERTA FINANZIARIA TEMPO LIBERO ORO DENARO L ORO, E DENARO REALE! IL SUCCESSO è una FORMULA (non è un MIRACOLO) SUCCESSO = SOGNI / OBBIETTIVI + OPPORTUNITA + SISTEMA SOGNO Tutti

Dettagli

IMPRESA Argent Global Network Missione Visione

IMPRESA Argent Global Network Missione Visione PRESENTAZIONE IMPRESA Argent Global Network è una società registrata Belize che porta con successo le esperienze di un team internazionale di marketing di rete professionali. I vostri partner, è nostro

Dettagli

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545

GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Capitolo 3 - Dalla strategia al piano editoriale GRUPPO MY- social media solutions / Via G.Dottori 94, Perugia / PI 03078860545 Social Toolbox ed i contenuti presenti nel seguente documento (incluso a

Dettagli

L Ultimo Social Network. Nuovo e bizzarro Social Network per utenti e compagnie, business on-line, tutto centralizzato in un unico posto...

L Ultimo Social Network. Nuovo e bizzarro Social Network per utenti e compagnie, business on-line, tutto centralizzato in un unico posto... L Ultimo Social Network Nuovo e bizzarro Social Network per utenti e compagnie, business on-line, tutto centralizzato in un unico posto... The Ultimate Social Network Il furore di Social Networks Cos è

Dettagli

Piano Marketing PM-International

Piano Marketing PM-International Piano arketing P-International Il piano marketing P-I permette di partire in 3 modi: 1 Lento indicato a chi non ha soldi nemmeno per mangiare 2 edio indicato a chi non ha esigenze immediate, guadagno nel

Dettagli

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI.

ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING DIRECT. LA TUA BANCA A CONTI FATTI. ING 10 volte DIRECT Se pensi alla banca il meno possibile, abbiamo lavorato bene. PER NOI Risparmiare non vuol dire rinunciare, ma saper scegliere. Fidarsi è bene,

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!!

Piano compensi. E la motivazione e la determinazione verso i tuoi obiettivi che stimolano la scelta della tua soluzione!!! Piano compensi Certamente ti sarà capitato di affezionarti talmente ad un prodotto acquistato da raccomandarlo ai tuoi amici, che ti saranno senz altro riconoscenti per il consiglio. L azienda produttrice

Dettagli

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde".

In questo report troverai preziosi suggerimenti su. Come guadagnare affiliandoti a Vai col Verde. In questo report troverai preziosi suggerimenti su Come guadagnare affiliandoti a "Vai col Verde". Se avessi bisogno di un aiuto su come iniziare, leggi bene questo tutorial e troverai la soluzione, semplice

Dettagli

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB

CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB PRESENTAZIONE DEL CORSO ON LINE IL NOSTRO CORSO DI WEB MARKETING E SCRITTURA SUL WEB TI PREPARA CONCRETAMENTE A LAVORARE SUL WEB. PERCHÉ? PERCHÉ COMINCI A FARLO

Dettagli

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA

ALFIO BARDOLLA E-BOOK. i 7 ERRORI. che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA E-BOOK i 7 ERRORI che commetti nella gestione del denaro ALFIO BARDOLLA INDICE 2 Se non sei ricco è perché nessuno te l ha ancora insegnato. C Libertà Finanziaria: non dover più lavorare per vivere perché

Dettagli

Conoscere la Borsa 2014 L iniziativa economica per studenti ed universitari

Conoscere la Borsa 2014 L iniziativa economica per studenti ed universitari Conoscere la Borsa 2014 L iniziativa economica per studenti ed universitari Indice Pagina 3-6 Pagina 7-15 Informazioni, obiettivi e premi Iscrizione Pagina 16-17 Esempio Pagina 18-19 Pagina 20-22 Pagina

Dettagli

I 6 modi per ricevere i compensi

I 6 modi per ricevere i compensi Sistema di Guadagno Piano Compensi Skinny Body Care Grandi Guadagni con Skinny Body Care Con Skinny Body Care, i nostri Distributori Indipendenti sono il motore del nostro successo. È per questo che vi

Dettagli

Presentazione. Argent Global Network

Presentazione. Argent Global Network Presentazione Argent Global Network CHE COSA È AGN? AGN è una società che vende pubblicità e prodotti tramite la propria piattaforma e il proprio e- commerce CHE COSA DEVO FARE PER GUADAGNARE CON AGN?

Dettagli

WERBETURBO.NET Mercato annunci per annunci privati & commerciali

WERBETURBO.NET Mercato annunci per annunci privati & commerciali La quota annuale di 8,00 Euro offre questo! Il primo shop sconti & network sociale, in combinazione con un portale di pubblicità e guadagno, che crea aumentando un reddito passivo fino a 1.476,15 al mese

Dettagli

PIANO MARKETING PIANO MARKETING

PIANO MARKETING PIANO MARKETING PIANO MARKETING PIANO MARKETING CHI SIAMO MISSIONE Consentire a chiunque, di creare, sviluppare e commercializzare, prodotti digitali e soluzioni tecnologiche basati sul concetto Fai da te. VISIONE Essere

Dettagli

QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE?

QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE? QUANTO POTENZIALE HA IL TUO SITO INTERNET ATTUALE? Scoprilo rispondendo a queste 5 domande-chiave - file delle domande - NEL CASO IN CUI Tu voglia un sito internet che sia ESCLUSIVAMENTE un biglietto da

Dettagli

"Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!"

Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense! "Trasforma Immediatamente i tuoi semplici documenti in Pagine Web generatrici di guadagno con Google Adsense!" Questo Semplice Software ti permette di Costruire Centinaia Di Pagine Web Gratuitamente! Caro

Dettagli

Diventa collaboratore

Diventa collaboratore Diventa collaboratore Collaboratore per nuova attività moderna e alla portata di tutti! Mi servono collaboratori che propongano alle aziende di un mercato senza limiti applicazioni, siti web e e-commerce

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Affiliazioni Casino, affiliazioni poker, affiliazioni scommesse Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state già' fatte. se quello che stai cercando non compare nelle domande frequenti,

Dettagli

La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net

La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net La nostra rete sociale nel club di Werbeturbo.net Incontro membri online Scrivere commenti e rispondere. Aprire gruppi o aderire. Con l'incontro membri online hai la possibilità di collegarti e condividerti

Dettagli

Manifesto TIDE per un Educazione allo Sviluppo accessibile

Manifesto TIDE per un Educazione allo Sviluppo accessibile Manifesto TIDE per un Educazione allo Sviluppo accessibile Pagina 2 Contenuto Il progetto TIDE...4 Il manifesto TIDE...6 La nostra Dichiarazione...8 Conclusioni...12 Pagina 3 Il progetto TIDE Verso un

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy Sprint

Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy Sprint Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy Sprint Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy Sprint Titolo Manuale di Benvenuto Nel programma di affiliazione di Energy

Dettagli

* Per accumulare volume nel Sistema Two-Team Infinity, la posizione dovrà essere attivata.

* Per accumulare volume nel Sistema Two-Team Infinity, la posizione dovrà essere attivata. PIANO COMPENSI COME INIZIARE CON NHT GLOBAL REGISTRATI CON NHT GLOBAL L iscrizione è gratuita e riceverai un sito web NHT Global personale, che costituisce una vetrina on-line per l offerta dei prodotti

Dettagli

Il primo Franchising itinerante in Europa!

Il primo Franchising itinerante in Europa! Il primo Franchising itinerante in Europa! ad impatto ZERO costi gestionali ridottissimi!!! Girogelando Il Franchising chiavi in mano Un nuovo street food, che grazie alla connotazione ecologica, può essere

Dettagli

2005 DILLO AD UN AMICO

2005 DILLO AD UN AMICO DILLO AD UN AMICO BENVENUTO Siamo lieti di presentarti un programma innovativo che ti consentirà di guadagnare, con un minimo impegno, sugli acquisti effettuati sul nostro store. Il mercato dell e-commerce

Dettagli

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE!

Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Giacomo Bruno RENDITE DA 32.400 AL MESE! Report collegato a: FARE SOLDI ONLINE CON GOOGLE Il programma per inserire annunci pubblicitari su Google - Mini Ebook Gratuito - INVIALO GRATIS A TUTTI I TUOI

Dettagli

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU

VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU VENDI DI PIÙ QUANDO VUOI TU Aumenta le tue vendite in tempo reale senza stampare più un volantino!!! AUMENTI LE VENDITE IN TEMPO REALE Potrai aumentare in tempo reale le vendite nei momenti di poco lavoro.

Dettagli

COS'E' WENYARD. La nostra arena è un gioco di abilità finanziaria, un mondo di emozioni, di possibilità e di opportunità illimitate.

COS'E' WENYARD. La nostra arena è un gioco di abilità finanziaria, un mondo di emozioni, di possibilità e di opportunità illimitate. COS'E' WENYARD WENYARD è un gioco di borsa online che simula il reale mondo economico. Fornito da un certo numero di piattaforme di trading virtuale. La nostra arena è un gioco di abilità finanziaria,

Dettagli

Università per Stranieri di Siena Livello A1

Università per Stranieri di Siena Livello A1 Unità 20 Come scegliere il gestore telefonico CHIAVI In questa unità imparerai: a capire testi che danno informazioni sulla scelta del gestore telefonico parole relative alla scelta del gestore telefonico

Dettagli

Sei pronto ad essere tele trasportato/a?

Sei pronto ad essere tele trasportato/a? Sei pronto ad accedere nella rete sociale del futuro : YOUNIVERSE WORLD!! Diventa un cittadino proprietario autonomo nella rete 3D più grande del pianeta!! E puoi scoprire in esclusività, il negozio basato

Dettagli

#B2B.COM LA COMUNICAZIONE AZIENDALE EFFICACE PER VENDERE + GESTIRE + CRESCERE

#B2B.COM LA COMUNICAZIONE AZIENDALE EFFICACE PER VENDERE + GESTIRE + CRESCERE LA COMUNICAZIONE AZIENDALE EFFICACE PER VENDERE + GESTIRE + CRESCERE Sei un professionista e vuoi aumentare la visibilità della tua attività? Sei titolare di un azienda e vuoi strumenti precisi e concreti

Dettagli

Benvenuto in MyWellShop.it

Benvenuto in MyWellShop.it Benvenuto in MyWellShop.it Ciao, e benvenuto/a nel programma di Affiliazione di MyWellShop.it Questa pagina ha lo scopo di aiutarti a capire quanto è semplice iniziare a guadagnare con il programma di

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Casino, faq scommesse, faq poker Aggiungi ai Preferiti Stampa Cerca Diventa un Agente - Affiliati Subito! Skin per Cellulari Skin Poker Live Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state

Dettagli

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse.

*Solo software legalmente riconosciuti e registrati. Network in possesso di regolare licenza. **Disponibili network gaming Poker, Casino, Scommesse. Faq Scommesse, faq poker, faq casino Seleziona una delle domande frequenti che ci sono state già' fatte. se quello che stai cercando non compare nelle domande frequenti, clicca qui e formula la tua domanda.

Dettagli

Website ://http://www.qlxchange.com/robyone67 Per info scrivi una Email a:robyone67@gmail.com

Website ://http://www.qlxchange.com/robyone67 Per info scrivi una Email a:robyone67@gmail.com Website ://http://www.qlxchange.com/robyone67 Per info scrivi una Email a:robyone67@gmail.com Supporto Iscrizioni e corretta registrazione visita il Sito: http://www.miglioraconme.com/ OneX Compensation

Dettagli

Impariamo dai Grandi!

Impariamo dai Grandi! Impariamo dai Grandi! Le domande più comuni di oggi sono: Che lavoro posso fare? Come devo fare con la mia azienda? La nostra risposta è: semplice, Impariamo dai Grandi! Chi sono e cosa fanno i grandi?

Dettagli

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP!

CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! CREA IL CATALOGO DEI TUOI PRODOTTI SU IPAD E IPHONE CON UN APP. ANZI, CON UPP! COS È UPP!? upp! è l applicazione di punta della divisione mobile di Weblink srl, dedicata allo sviluppo di applicazioni per

Dettagli

I N F O R M A PROMOZIONI 2 0 1 5 M A R Z O

I N F O R M A PROMOZIONI 2 0 1 5 M A R Z O INFORMA PROMOZIONI 2015 M A R Z O INFORMA Ciao a tutti, siamo lieti di presentarvi la nuova Rikorda Informa. Uno strumento di lavoro interamente rinnovato per comunicare, unire e coinvolgere tutto il team

Dettagli

ANTECEDENTE UltraXProject è maturata dopo 4 anni di lavoro, con base in programmi già esistenti dello stesso gestore DI: 2x2 Pure, 2x1xtreme,

ANTECEDENTE UltraXProject è maturata dopo 4 anni di lavoro, con base in programmi già esistenti dello stesso gestore DI: 2x2 Pure, 2x1xtreme, ANTECEDENTE UltraXProject è maturata dopo 4 anni di lavoro, con base in programmi già esistenti dello stesso gestore DI: 2x2 Pure, 2x1xtreme, UltraXone Amministratore e fondatore : Sean Kelly di origine

Dettagli

COVIAGGI NETWORK HAI GIÀ UN AGENZIA DI VIAGGI? ENTRA IN COVIAGGI NETWORK E APPROFITTA DELLE NOSTRE OPPORTUNITÀ! WWW.COVIAGGINETWORK.

COVIAGGI NETWORK HAI GIÀ UN AGENZIA DI VIAGGI? ENTRA IN COVIAGGI NETWORK E APPROFITTA DELLE NOSTRE OPPORTUNITÀ! WWW.COVIAGGINETWORK. WWW.COVIAGGINETWORK.IT COVIAGGI NETWORK HAI GIÀ UN AGENZIA DI VIAGGI? ENTRA IN COVIAGGI NETWORK E APPROFITTA DELLE NOSTRE OPPORTUNITÀ! Supporto operativo CRS e tariffe negoziate con vettori Elaborazione

Dettagli

IN ITALIA CASA.IT PER I SOCI

IN ITALIA CASA.IT PER I SOCI CASA.IT PER I SOCI PERCHE INVESTIRE SUL WEB Visibilità 24/24 ore, 365 giorni l anno Misurabilità dei contatti generati Maggiore precisione nel misurare il ritorno sugli investimenti Generazione di contatti

Dettagli

Four C Network. Il Diamante.

Four C Network. Il Diamante. L azienda Four C si occupa di importazione di diamanti naturali che poi certifica nel suo laboratorio tramite gemmologi ufficiali I.G.I. (International Gemological Institute) Il nostro network si basa

Dettagli

Presentazione WWW.PROFESSIONENETWORK.COM

Presentazione WWW.PROFESSIONENETWORK.COM Presentazione L'Azienda Quartier Generale Registrazione Azienda Ufficio EC2V 7RS 88 Wood Street, Londra (Regno Unito) Palm Grove House P.O. Box 438 Road Town, Tortola Telefono: +442081445999 E-mail: info@swissgolden.com

Dettagli

Benvenuto in AUTOMATIK CASH

Benvenuto in AUTOMATIK CASH Benvenuto in AUTOMATIK CASH Che cos è? Automatik Cash è un progetto che si propone di aiutarti a guadagnare attraverso le opzioni binarie anche se non hai esperienza in questo campo, copiando in modo automatico

Dettagli

Cava de Tirreni, Salerno 84013 - Italy info@updigital.it

Cava de Tirreni, Salerno 84013 - Italy info@updigital.it Ciao! Siamo UpDigital, un agenzia nazionale formata da professionisti specializzati in diversi settori d attività. Appassionati Creativi, amanti dellle nuove sfide tecnologiche, pronti ad affrontare qualsiasi

Dettagli

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro.

WebCard. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. L efficacia della sintesi, giusta dose di immagini e concetti che faranno subito centro. Una vetrina sul mondo, ti dà la possibilità di raggiungere milioni di persone. In pochi secondi e con zero spese

Dettagli

FARE PUBBLICITA IN TEMPO DI CRISI UNA SEMPLICE GUIDA PER AUMENTARE I VOSTRI CLIENTI ED I VOSTRI PROFITTI

FARE PUBBLICITA IN TEMPO DI CRISI UNA SEMPLICE GUIDA PER AUMENTARE I VOSTRI CLIENTI ED I VOSTRI PROFITTI UNA SEMPLICE GUIDA PER AUMENTARE I VOSTRI CLIENTI ED I VOSTRI PROFITTI 1 CONOSCERE IL PROPRIO PUBBLICO Tutte le attività commerciali, prima di programmare qualsiasi tipo di strategia di marketing, DEVONO

Dettagli

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di

i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma di J.AThePowerOfSponsorship'' Di Giuseppe Angioletti http://www.segretidei7uero.altervista.org i 5 Passi per Dupplicare il tuo metodo di fare Network Marketing ---> 4 Lezione: Come Guadagnare col Programma

Dettagli

leonardogatti pubblicità & comunicazione

leonardogatti pubblicità & comunicazione leonardogatti pubblicità & comunicazione Sempre al vostro fianco. chi siamo Leonardo Gatti & Partner: sempre al vostro fianco. Siamo un gruppo di professionisti che operano nel mondo pubblicitario e del

Dettagli

BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE

BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE BridgeRewards TM E OurThanks TM LE CAMPAGNE CHE PREMIANO IL CLIENTE https://www.facebook.com/bridgebroker?fref=ts https://twitter.com/bridgebroker http://www.linkedin.com/company/bridge-insurance-services-s-r-l-

Dettagli

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo!

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! MBS Business School Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! DOPO LA BUSINESS SCHOOL SARAI IN GRADO DI Incrementare

Dettagli

Club Fedeltà. Per incentivare l acquisto del TUO marchio, in punti vendita multi-marca

Club Fedeltà. Per incentivare l acquisto del TUO marchio, in punti vendita multi-marca Premessa Moltissimi brand, che vendono i loro prodotti in punti vendita multimarca, difficilmente riescono a entrare in contatto diretto con i loro acquirenti. Da questa problematica, e dalla conseguente

Dettagli

Piano di Compensazione Organo Gold

Piano di Compensazione Organo Gold Piano di Compensazione Organo Gold Il Piano di Compensazione di Organo Gold è il più generoso e giusto nel settore della Vendita Diretta. Questo piano di compensazione è un effetto domino da cui puoi trarre

Dettagli

Come e quanto si guadagna con Human Support International?

Come e quanto si guadagna con Human Support International? PIANO MARKETING Come e quanto si guadagna con Human Support International? Il piano marketing di HSI è veramente fantastico, un business che offre vari prodotti tecnologici, uno tra i più potenti sistemi

Dettagli

PIANO DI MARKETING PIANO DI MARKETING

PIANO DI MARKETING PIANO DI MARKETING PIANO DI MARKETING PIANO DI MARKETING CHI SIAMO MISSIONE Consenti a chiunque di creare, sviluppare e commercializzare prodotti digitalli n il concetto di fare te stesso. VISIONE Essere la più grande impresa

Dettagli

Il negozio online per il fiorista, pronto da usare!

Il negozio online per il fiorista, pronto da usare! Il negozio online per il fiorista, pronto da usare! FiorinCittà.it ti offre la possibilità di avere un negozio online personalizzato in base al tuo comune di residenza. Ad esempio, se il tuo negozio si

Dettagli

Lasciati accompagnare nel futuro.

Lasciati accompagnare nel futuro. Lasciati accompagnare nel futuro. Con Arval il Noleggio auto a Lungo Termine è: LA SCELTA VINCENTE per far crescere il tuo business arval.it IL MASSIMO DELL AFFIDABILITÀ IN OGNI SITUAZIONE La nostra forza,

Dettagli

La prima piattaforma di Social Network al mondo con un programma di Revenue Share.

La prima piattaforma di Social Network al mondo con un programma di Revenue Share. La prima piattaforma di Social Network al mondo con un programma di Revenue Share. L'idea di FutureNet 2012 Partenza di FutureNet 2014 Nuovo design 2015 FUTUREADPRO PARTE AD APRILE 2016 OTENZIALE DELL'ADVERTISING

Dettagli

GET TO THE POINT. Si distingue per la flessibilità e la rapidità con le quali affronta le richieste del cliente.

GET TO THE POINT. Si distingue per la flessibilità e la rapidità con le quali affronta le richieste del cliente. GET TO THE POINT GET TO THE POINT Mesa-lab si affaccia nel mondo della comunicazione nel 1994. Cresce fino a diventare una new media agency in grado di affrontare autonomamente ogni esigenza nel campo

Dettagli

www.letsdonation.com

www.letsdonation.com www.letsdonation.com Cosa è Let s Donation? Un social network della solidarietà, anti crisi: il primo portale per la raccolta fondi on line per i progetti pubblicati da ONP o PERSONE COMUNI: le iniziative

Dettagli

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein

U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Non cercare di essere un uomo di successo. Piuttosto diventa un uomo di valore Albert Einstein U.V.P. la base del Marketing U. V. P. Unique Value Propositon U.V.P.

Dettagli

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING CREARE OPPORTUNITÀ PER COMPETERE Oggi le imprese di qualsiasi settore e dimensione devono saper affrontare, singolarmente o in rete, sfide impegnative sia

Dettagli

HQ REVSHARE. Come guadagnare ogni 30 minuti, per 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line.

HQ REVSHARE. Come guadagnare ogni 30 minuti, per 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. HQ REVSHARE Come guadagnare ogni 30 minuti, per 48 volte al giorno, grazie alla pubblicità on line. Chi è e cosa fa HQ Revshare HQ Revshare è una società con sede a Singapore, è iscritta al Registro delle

Dettagli

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco

Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Come creare una pagina Facebook e collegarla al sito mosajco Cos è una pagina Facebook? E la pagina gratuita dedicata alle attività che Facebook mette a disposizione di chi vuole far conoscere il proprio

Dettagli

Le opportunità offerte media

Le opportunità offerte media Le opportunità offerte da mediakit BENVENUTO IN BOATS.COM EUROPA Cos è boats.com? boats.com è il più grande sito al mondo per la vendita di barche nuove e usate. Con più di 350,000 annunci di barche offerte

Dettagli

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito

Vivere il Sogno. Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito Vivere il Sogno Vivere è bello, vivere bene è meglio!!! Diventa fan su Facebook: Tutte le novità da subito VIVERE IL SOGNO!!! 4 semplici passi per la TUA indipendenza finanziaria (Il Network Marketing)

Dettagli

Partner nel Franchising

Partner nel Franchising Partner nel Franchising Il Successo POIS POIS è un marchio storico ma sempre di tendenza, presente sul mercato italiano dal 1985 e venduto con successo in tutto il mondo. I prodotti POIS: di grande vendibilità,

Dettagli

1. Presentazione del programma. 3. Metodologia didattica e contenuti. 4. L organizzazione della lezione in aula sincrona

1. Presentazione del programma. 3. Metodologia didattica e contenuti. 4. L organizzazione della lezione in aula sincrona Guida didattica Programma di. Epatente 1. Presentazione del programma 2. Struttura del programma 3. Metodologia didattica e contenuti 4. L organizzazione della lezione in aula sincrona 5. Raccomandazioni

Dettagli

Sempre collegato al tuo comfort con evohome

Sempre collegato al tuo comfort con evohome Sempre collegato al tuo comfort con evohome Pag 2 Comfort e controllo Comfort più controllo: proprio quello che puoi aspettarti da evohome Pag. 3 evohome Il sistema intelligente per il riscaldamento a

Dettagli

GUIDA PASSO A PASSO PER I NUOVI ASSOCIATI TALK FUSION. 1. Insegnare come collegarsi al Back Office: Business Center Il mio Albero - etc.

GUIDA PASSO A PASSO PER I NUOVI ASSOCIATI TALK FUSION. 1. Insegnare come collegarsi al Back Office: Business Center Il mio Albero - etc. GUIDA PASSO A PASSO PER I NUOVI ASSOCIATI TALK FUSION (Non appena la persona si registra) - PRIMA PARTE 1. Insegnare come collegarsi al Back Office: Business Center Il mio Albero - etc. Controllare la

Dettagli

Pillole di eventi di fundraising

Pillole di eventi di fundraising Pillole di eventi di fundraising Forlì, 11-12 settembre 2014 Mara Garbellini IL POTERE DEGLI EVENTI: TOCCARE CON MANO LA TUA ORGANIZZAZIONE Gli eventi sono occasioni reali, tangibili per donare e per partecipare

Dettagli

Benvenuto. Otterrete tutto il necessario per proseguire in Libertàgià, dato che è molto importante rivedere tutto il kit fino alla fine.

Benvenuto. Otterrete tutto il necessario per proseguire in Libertàgià, dato che è molto importante rivedere tutto il kit fino alla fine. Benvenuto Questo kit di inizio è stato fatto per gli Affiliati Indipendenti con l unico fine di aiutare a creare un duplicato rapido ed effettivo del proprio negozio. Otterrete tutto il necessario per

Dettagli

È il corso ideale per:

È il corso ideale per: Al giorno d oggi una buona strategia di web marketing è fondamentale per dare al proprio business quella spinta propulsiva in più che permetta di raggiungere un target di clienti sempre più ampio. Il corso

Dettagli

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi.

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. L attività principale offre, attraverso il canale Internet e Call center, polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali,

Dettagli